come lavare una pelliccia di coniglio

Come fare una pelliccia sintetica Shrug

Come fare una pelliccia sintetica Shrug


Fur può essere un lusso, glamour aggiunta a qualsiasi pelliccia insieme, ma vero è tutt'altro che conveniente. Anche coloro che non hanno grande abilità artistica in grado di padroneggiare l'arte di creare una scrollata di spalle di eco-pelliccia, risparmiando un sacco di soldi mettendo in un po 'di tempo e fatica.

istruzione

Come fare una pelliccia sintetica Shrug

1 Trova un modello. Si può o non può scegliere di utilizzare un modello di cucitura per creare una scrollata di spalle di eco-pelliccia. Se si dispone di un design molto semplice in mente, questo potrebbe non essere necessaria. Molti siti online come Berroco offrono modelli shrug liberi, che possono anche essere acquistati nei negozi di tessuti o trovati in riviste di cucito.

2 Acquista l'eco-pelliccia. negozi di tessuti, sia online che in mattoni e malta, offrono un'ampia varietà di eco-pelliccia per il progetto un'alzata di spalle. Guardarsi intorno a siti come Joann e di Hancock Tessuti per trovare la qualità, a prezzi accessibili pelliccia finta. Per fare una scrollata di spalle, ti consigliamo di acquistare circa 2 cantieri di materiale. Quarantotto pollici di larghezza sarebbe l'ideale, ma se questo formato non è disponibile, l'acquisto di eco-pelliccia in una larghezza di 30 pollici, invece.

3 Seguire il modello di cucitura per creare il finto scrollata di spalle di pelliccia, o ala a fare un disegno semplice. Si inizierà tagliando un pezzo di tessuto pelliccia per le dimensioni desiderate (ricordate di controllare due volte le misurazioni almeno due volte prima di applicare le forbici). Se è abbastanza ampia, è sufficiente piegare il tessuto a metà. Se il materiale non è così ampia, tagliare due lunghezze uguali di eco-pelliccia.

4 Verificare la dimensione della scrollata di spalle indossando il tessuto tagliato davanti a uno specchio. Assicurarsi che il materiale è della giusta misura e la lunghezza prima di apportare ulteriori modifiche permanenti alla eco-pelliccia.

5 Applicare la colla tessuto alla parte posteriore della eco-pelliccia (questo sarà un, materiale grezzo piatto che è un po 'difficile) per fissare i bordi ripiegati della scrollata di spalle. Se stai usando due lunghezze di pelo, basta abbinarli in modo uniforme e sigillare insieme con la colla per tessuti. Questa colla è utilizzata al posto di cucito e funziona particolarmente bene per le eco-pelliccia. Un ago standard e filo possono ancora essere applicati a cucire insieme i bordi, ma questo metodo richiede più tempo. Per creare alcuni stili, può essere necessario per cucire le due estremità della scrollata di spalle di eco-pelliccia insieme. Per gli altri stili, le estremità saranno lasciati liberi.

Consigli e avvertenze

  • Ricerca di immagini di pelliccia si stringe nelle spalle online per ottenere una buona idea visiva di ciò che si vuole creare.

Come lavare una copertina Tag posto tranquillo

Come lavare una copertina Tag posto tranquillo


Tranquillo Spot Silenziatori tag sono sacchetti neoprene fatte per circondare i tag appesi ad una collare cani. Con chiusura in velcro, il posto tranquillo detiene diversi tag, impedendo loro di stridenti insieme mentre il cane è in movimento. Il posto tranquillo protegge anche i tag da sfregamento uno contro l'altro, danneggiando l'incisione. Come il posto tranquillo è in neoprene con una superficie riflettente, è una copertura tag abbastanza resistente. Dovrebbe essere lavato a mano ed essiccato all'aria.

istruzione

Come lavare una copertina Tag posto tranquillo

1 Rimuovere il coperchio Spot Tag Tranquillo dal collare cani e rimuovere eventuali etichette dal sacchetto in neoprene.

2 Lavare il coperchio con un detergente delicato in acqua corrente. Fare attenzione a non tirare o comunque gli elementi di fissaggio in velcro danni che fissano il silenzioso Spot silenziatore.

3 Lavare la Tranquillo silenziatore Spot Tag bene con acqua.

4 Lasciare il coperchio asciugare all'aria prima di mettere di nuovo sul collare del cane.

Come gestire Vintage pelliccia del coniglio

Vintage pelliccia di coniglio ha un look classico e senza tempo che fa appello a una vasta gamma di persone. A differenza di finta pelliccia, che ha un effetto un tono, vera pelliccia ha un aspetto multidimensionale, causata dalle diverse sfumature o colori presenti nella pelliccia. Se si acquista un pezzo di investimento per il vostro guardaroba o di avere una pelliccia dato a voi, è necessario per la cura per il pezzo in modo corretto. La cura adeguata, la pulizia e la manipolazione della pelliccia di coniglio epoca assicura che durerà per anni a venire.

istruzione

1 Scegliere una posizione in cui memorizzare la pelliccia di coniglio epoca nella vostra casa, come ad esempio un armadio raramente utilizzato. Cercare eventuali fonti di calore nelle immediate vicinanze, tra cui tubi di vapore o tubi di acqua calda. Posizionare la pelliccia in un'area senza un sacco di calore, che è anche conosciuto come celle frigorifere. Questa è la cosa migliore per mantenere pelliccia e lo farà durare più a lungo.

2 Conservare la pelliccia di coniglio d'epoca su una gruccia imbottita, senza alcun tipo di copertura. Posizionare la pelliccia all'interno del vostro armadio e rimuovere qualsiasi altro abbigliamento che spinge contro la pelliccia. Qualsiasi indumenti o altri oggetti che spingono contro la pelliccia possono causare la pelliccia di guardare piatta o distrutto.

3 Rimuovere eventuali fonti di luce che brillano direttamente sulla pelliccia o nell'armadio. È necessario rimuovere la luce dentro l'armadio o conservare la pelliccia in un armadio senza una luce. La luce può causare la pelliccia a svanire e assumere un aspetto opaco o squallido.

4 Controllare la pelliccia sopra ogni volta che si indossa. Cercare eventuali segni di appiattimento. macchie piatte si verificano quando si indossa la pelliccia di coniglio, soprattutto se ci si siede sulla pelliccia. Tenere la pelliccia saldamente con entrambe le mani e agitare leggermente, fluffing il pelo e spingendo i punti piatti.

5 Inviare la pelliccia di un pulitore professionale una volta ogni due anni per una pulizia completa e una volta l'anno per il condizionamento. Condizionata idrata la pelliccia e le impedisce di essiccazione. pulitori professionali hanno gli strumenti e le attrezzature specifiche che mantengono la pelliccia in buone condizioni.

Consigli e avvertenze

  • Non spruzzare il profumo direttamente sulla pelliccia di coniglio, in quanto ciò può danneggiare sia la pelliccia e il rivestimento.

Come Ink una pelliccia

Come Ink una pelliccia


Se si desidera aggiungere colori vivaci per una pelliccia di colore chiaro per il ricorso moda o per un costume, è possibile l'inchiostro la pelliccia. marcatori permanenti sono il modo più efficace per trasferire l'inchiostro ad una pelliccia. È inoltre possibile utilizzare questo processo per fare pellicce più scuro da loro inchiostrazione con sfumature scure di marrone o nero. Se si vuole l'inchiostro solo determinate porzioni o una pelliccia, è anche possibile.

istruzione

1 Mettere i guanti e rimuovere la barra di inchiostro da dentro i pennarelli indelebili.

2 Utilizzare la lama di rasoio per fare una fessura per tutta la lunghezza di ogni barra di inchiostro. Ciò contribuirà a liberare l'inchiostro dalle bastoncini.

3 inserire i pratici stick di inchiostro nella bottiglia di alcool. Utilizzare bottiglie separati di alcool per i colori di inchiostro separate.

4 Mettere i coperchi sulla parte superiore delle bottiglie di alcool piene di stick di inchiostro. Agitare le bottiglie accuratamente per distribuire l'inchiostro. Lasciate le bottiglie riposare per almeno 24 ore per assorbire l'inchiostro.

5 Trasferire l'inchiostro in un flacone spray e spruzzare inchiostro sulla pelliccia. Si può prendere un paio di strati di spray per ottenere la quantità di inchiostro che si desidera sulla pelliccia. Se si desidera solo inchiostro alcune zone della pelliccia, coprire ciò che si desidera proteggere con un foglio di plastica.

6 Lasciare la pelliccia un paio d'ore ad asciugare. Una volta asciutto, lavare la pelliccia in un lavandino di utilità per evitare di macchiare un lavandino o vasca in ceramica. Continuare a sciacquare fino a quando l'acqua è pulita. Disporre il pelo firmato ad asciugare.

Come lavare una sciarpa di seta

Una sciarpa di seta, di per sé, mostra il tuo stile. Può essere un contrasto con la vostra attrezzatura o di un complimento, ma tutti notano un pozzo legata-, sciarpa ben scelto. Non importa quale sia la stagione, sciarpe di seta sono sempre in stile.

istruzione

1 Analizzare la sciarpa. Come sporco è?

Se una sciarpa ha solo una piccola macchia su di esso, si può essere in grado di pulire solo il posto. Mescolare 1 cucchiaino. Woolite o shampoo per bambini con acqua tiepida 1 tazza (non bollente). Utilizzando un panno privo di lanugine, bagnare il panno e strofinare leggermente il punto sulla sciarpa. Potrebbe non essere in grado di dire se viene rimosso fino a quando non è completamente asciutto.

2 Se la sciarpa ha raccolto un odore sgradevole, è necessario lavarlo; Allo stesso modo, se accidentalmente caduto in una pozzanghera o comunque incontrato una cattiva sorte, avrà bisogno di essere lavati.

Mescolare Woolite come indicato sulla bottiglia, o usare shampoo per bambini. E 'più facile da lavare una sciarpa in una ciotola o il lavandino del bagno; lasciate macerare due minuti e poi dunk su e giù parecchie volte. Scaricare l'acqua dalla ciotola e riempire con acqua fredda. Lasciate riposare un minuto, poi dunk su e giù. Si consiglia di far scorrere l'acqua nel rubinetto ed eseguire con delicatezza la sciarpa sotto l'acqua fino a quando non vi è alcun segno di bolle di sapone.

3 squish delicatamente l'acqua dalla sciarpa. Si può strizzare leggermente, ma torcendo seta troppo può tenere la sciarpa di riacquistare la sua forma.

4 Appendere il foulard dove può gocciolare su un asciugamano o in una ciotola per due ore.

5 Lay la sciarpa su un asciugamano per asciugare mentre appianare le rughe con la mano; forzare la sciarpa in forma. Lasciate asciugare completamente.

Consigli e avvertenze

  • Se la sciarpa ha rughe indesiderate dopo se si asciuga, è possibile premere le rughe con un ferro medio-caldo.

Come lavare una gonna Broomstick

Come lavare una gonna Broomstick


Una gonna manico di scopa ha una consistenza crespi, raggiunto e conservato utilizzando speciali di lavaggio e asciugatura metodi. Senza una corretta tecnica e la cura, una gonna manico di scopa può perdere le sue pieghe e texture trasformandolo in una massa informe di droopy e tessuto. Al fine di preservare lo stile della gonna, lavare una gonna manico di scopa correttamente per garantire che il suo design destinato è conservato.

istruzione

1 Leggere l'etichetta sulla gonna manico di scopa per le raccomandazioni di lavaggio. Regolare le impostazioni del tuo rondella in modo che il tessuto della gonna non sarà danneggiato durante il lavaggio della macchina; la temperatura e il ciclo devono corrispondere alle vostre esigenze indumenti. Lavare la gonna da solo, senza altri capi di abbigliamento, se necessario. Un ciclo di ammollo delicata è di solito il migliore.

2 Raccogliere vita del pannello esterno in una mano e l'orlo nell'altro modo che si sono afferrare entrambe le estremità del pannello esterno, con il corpo di tessuto nel mezzo. Con le mani in atto, la forma della tua gonna sarà simile a una carta di caramella. Ruotare il tessuto ruotando le mani in direzioni opposte. Ruotare le mani, stringendo il tessuto fino a quando non inizia ad arricciarsi e non è più sciolto. Portate le mani insieme senza lasciare che il gioco di tessuto e fare un nodo. Continuare annodatura, senza allentare il tessuto, fino a quando non c'è spazio per un altro nodo.

3 Posizionare la gonna annodata in lavatrice e avviare il ciclo. Al termine della lavatrice, togliere la gonna annodato dalla lavatrice. Se alcun nodo allentato, ritorsione e legarli ora. Posizionare o appendere la gonna annodato ad asciugare in una zona pulita.

4 Attendere il tessuto della gonna per essere completamente asciutta, che può richiedere un giorno o più a seconda di come soleggiata o breezy la zona di asciugatura è. Sciogliere i nodi nella tua gonna asciutta per rivelare una gonna manico di scopa rugosa, pulito pronto per essere indossati.

Consigli e avvertenze

  • Per ottenere i migliori risultati, o per migliorare la densità dello stile increspamento della gonna, conservare la gonna annodato.

Come lavare una zucca

Come lavare una zucca


Le zucche sono dalla famiglia squash e vengono raccolte sia per il cibo e gli scopi decorativi. Una volta che una zucca viene prelevato, se non viene lavato e conservato correttamente, può marcire più rapidamente. Per questo motivo, è importante sapere come lavare e conservare correttamente le zucche.

istruzione

1 Aggiungere 1 litro di acqua fredda per un grande secchio. Mescolare in 1 tazza di candeggina. Indossare guanti di gomma per proteggere la pelle dalle irritazioni.

2 Spazzolare via lo sporco e detriti dalla vostra zucca. Fate questo con delicatezza, perché se si gratta, nick o scalfire la vostra zucca, causerà a marcire in modo più rapido. E 'anche importante mantenere intatte per lo stesso motivo il gambo.

3 Metti la tua zucca nel secchio d'acqua candeggina diluita se si adatta. Utilizzare una spugna morbida per pulire delicatamente la pulizia di zucca. Se la zucca non rientra nel secchio, usare la spugna per lavare la zucca.

4 Togliere la zucca dal secchio di soluzione di candeggina e si siedono su un tovagliolo di carta pulito ad asciugare. zucche Conservare in luogo fresco e asciutto, con abbondanza di ventilazione. Non permettere zucche di toccare l'un l'altro durante la conservazione o possono cominciare a marcire.

Come Fluff una pelliccia di visone



Indossare una pelliccia di visone è un modo per proiettare una dichiarazione di moda personale, tuttavia, quando il pelo del vostro cappotto di visone diventa schiacciato o opaco, si perde l'impatto dello sguardo si sta andando per. Piuttosto che prendere il cappotto ad un professionista, che può essere costoso, fluff la pelliccia di visone a casa e riportarla alla sua bellezza originaria.

istruzione

1 Appendere il cappotto di visone sul suo regolare appendiabiti su un asta doccia o armadio dove si ha facile accesso ad esso. Appendere il capo sul gancio in modo simmetrico per evitare di tirare le cuciture sulle spalle fuori forma.

2 Suonate la pelliccia del cappotto con asciugacapelli palmare in un ambiente fresco e privo di calore per fluff delicatamente. Non utilizzare un livello basso di calore, il calore può asciugare la pelliccia e la fodera del mantello. Se il phon non ha un ambiente fresco, appendere il cappotto fuori in una giornata limpida.

3 Eseguire le mani sopra la pelliccia in un movimento antipiega. Eseguire questa azione su ogni sezione del mantello.

4 Afferrare le spalle del cappotto con i pollici sotto il collare, appoggiata sul rivestimento. Agitare il cappotto fuori molto come si farebbe scuotere un tappeto, ma essere gentile.

Consigli e avvertenze

  • Conservare il cappotto di visone nel vostro armadio con spazio sufficiente per impedire che si schiacciato tra altri indumenti.
  • Evitare di sedersi sulla pelliccia di visone per più di brevi periodi di tempo. In questo modo può schiacciare e Mat la pelliccia.
  • Non spazzolare o pettinare la pelliccia del visone. In questo modo spesso rimuove fibre del cappotto, lasciando sottili o radi.

Come avviare una fattoria di coniglio

Come avviare una fattoria di coniglio


Ci sono molti vantaggi per allevare conigli da carne, come ad esempio i costi relativamente bassi di sovrapposizione e alti tassi di riproduzione degli animali. A differenza di molti altri tipi di allevamento, l'agricoltura coniglio non comporta elevate esigenze del territorio. Avvio di una fattoria di coniglio, tuttavia, richiede una pianificazione attenta. È necessario ricercare molti aspetti del funzionamento prima di costruire la fattoria, come ad esempio il tipo di pavimento nel coniglio capannone e lo stile del sistema che si intende utilizzare l'irrigazione.

istruzione

1 Identificare il vostro mercato. Prima di avviare un allevamento di conigli, è importante sapere da dove il vostro profitto verrà. Vuoi loro essere l'invio di un mercato agricolo? Vuoi essere in cerca le offerte di imprenditori indipendenti? È utile costruire un piano aziendale prima di effettuare l'investimento.

2 Verificare con le autorità locali per quanto riguarda i permessi e dei requisiti per l'avvio di un allevamento di conigli. Ci possono essere ordinanze specifiche riguardanti l'alloggiamento di una notevole quantità di conigli in un unico spazio, a seconda della zona.

3 Selezionare un edificio per ospitare la fattoria di coniglio, o la costruzione di uno se necessario. Una corretta ventilazione è tenuta a ridurre gli odori di ammoniaca e di ridurre la diffusione della malattia. Scegliere un tipo di pavimentazione. Alcuni operatori allevamento del coniglio preferire un pavimento di terra battuta perché assorbe l'urina meglio, mentre altri hanno pavimenti in cemento perché possono essere spazzati più facile.

4 Costruire o acquistare le gabbie dei conigli. Essi sono generalmente realizzati in rete metallica, collocato in lunghe file. Lo spazio consigliato all'interno delle gabbie può variare in base alle esigenze di ogni coniglio. Ad esempio, una cerva con una cucciolata avrà bisogno di una gabbia più grande di un dollaro di allevamento o giovane carne di coniglio. Può essere utile avere gabbie di dimensioni variabili.

5 Installare un sistema di irrigazione. Anche se i conigli possono essere irrigati con singole bottiglie, la maggior parte delle operazioni di grandi dimensioni utilizzano un sistema automatizzato per salvare il lavoro. Questo sarà uno dei più costosi costi generali.

6 Impostare il sistema di alimentazione. "J" alimentatori sono una scelta comune, in cui la parte superiore è al di fuori della gabbia per il dump pellets in, con la parte inferiore che si estende nella gabbia per il coniglio da mangiare. Ogni gabbia richiede un alimentatore.

7 Lay segatura sotto le gabbie di assorbire l'urina. Aggiungere caselle di allevamento alle gabbie per contenere lo fa in stato di gravidanza.

8 Acquisto riproduttori. Giovane fa circa 6 mesi di età sono preferibili perché hanno una lunga vita riproduttiva davanti a loro. Ottenere dollari di allevamento. Dovrebbero essere di razze da carne che guadagna peso in modo efficiente, come ad esempio un californiano o gigante fiammingo. Razza fa per iniziare aumentando la fattoria stock.

Come conservare una pelliccia di visone

Come conservare una pelliccia di visone


Una pelliccia di visone è considerato una necessità invernale da alcuni. Costoso e rigogliosa, ha bisogno di essere tenuto in ottime condizioni. Indossato solo durante la stagione fredda, una pelliccia di visone trascorre gran parte del tempo in deposito. Una pelliccia di visone che non viene correttamente conservato perderà la sua lucentezza, e il pelo può diventare rigido o opaca. La corretta conservazione richiede prestando attenzione alle esigenze specifiche di pelliccia. Ecco alcuni suggerimenti utili.

istruzione

1 Conservare il cappotto di visone in un luogo spazioso. Un cappotto spinto contro altri capi di abbigliamento non sarà in grado di respirare. Fur ha bisogno di aria fresca a guardare. Non coprire il cappotto di visone con un sacchetto di indumento di plastica. Posizionare la pelliccia di visone in un sacchetto di indumento di stoffa, uno che non è troppo comodo. In alternativa, è possibile coprire il cappotto con la carta. Appendere il cappotto su un ampio appendiabiti. Un filo appendiabiti farà sì che il cappotto per tirare e distorcere. Inoltre, selezionare un armadio che non è troppo caldo o secco. Assicurarsi che sia protetto dai prodotti chimici di famiglia, come pesticidi, liquidi e spray per capelli di pulizia. Le sostanze chimiche potranno entrare in pelliccia e danneggiare la pelliccia di visone. Non usare naftalina. Anche questi contengono sostanze chimiche nocive che danneggiano il cappotto di visone.

2 Proteggi il tuo cappotto di visone dalle tarme utilizzando arancio, tabacco o geranio foglie secche. Se si mantiene il cappotto in deposito per lungo tempo, è necessario cambiare questi circa una volta ogni quattro mesi. casse di cedro e armadi cedro-allineati sono molto male per la vostra pelliccia. Il cedro succhia l'umidità dell'aria. La visone e altre pellicce devono essere tenuti in un ambiente ragionevolmente umido per mantenere un aspetto fresco. Inoltre, assicurarsi che l'armadio non è a tenuta d'aria. Prendete la vostra pelliccia fuori ogni tanto per l'aria fuori.

3 Mantenere il cappotto di visone al top della condizione. Spennellate via lo sporco prima di metterlo in deposito. Non fregare o strofinare il pelo. Questo danneggerà il cappotto. Le macchie devono essere presi cura di immediatamente o il cappotto potrebbe essere rovinato in modo permanente. Se si nota una macchia, non mettere il visone in deposito e lasciarlo fino alla prossima stagione. Prendere il cappotto di un pulitore professionale - uno con esperienza in pellicce. Non tentare di rimuovere la macchia da soli. Se si rovina il pelo può essere impossibile da riparare. E, anche se raramente indossare il cappotto di visone, tirarla fuori e farlo pulire almeno una volta all'anno. Mantenere il visone in buone condizioni è essenziale per mantenere una mano morbida e bella di aspetto.

Consigli e avvertenze

  • Prova la tua pelliccia per vedere se è in buone condizioni. Spremere una porzione del mantello in mano e poi lasciare andare. Se, ritorna immediatamente alla sua forma originale, è in condizioni ottimali.
  • Non spazzolare un cappotto di visone bagnato. Attendere che si asciughi. E non asciugare il cappotto ponendolo accanto ad una stufa. Il calore è troppo forte e secca.

Come fare una zampa di coniglio fortunato

Come fare una zampa di coniglio fortunato


una zampa di coniglio fortunato, anche se non del tutto fortunato per il coniglio, può essere solo il portafortuna che fa per te. Mentre molti possono trovare è crudele per trovare e uccidere un coniglio strettamente per questo scopo, se si dispone di un coniglio animale domestico che è passato e vuole preservare la sua memoria nella forma di un portachiavi, ecco una guida per come farlo .

istruzione

1 Tagliare il piede dal coniglio.

2 Usare un coltello affilato per perforare un piccolo foro (abbastanza grande da contenere il vostro catena in rilievo attraverso) in una delle estremità del piede.

3 Immergere il piede in una miscela di acqua e borace.

4 Dopo l'asciugatura del piede, cucire la ferita con spago.

5 Eseguire un catena in rilievo con una fibbia attraverso il foro. Questa catena vi aiuterà a collegare al vostro portachiavi.

6 Dare piede del vostro coniglio ad un amico o qualcuno che ha bisogno. La superstizione è che il piede del coniglio è fortunato solo per la persona che lo riceve, non per la persona che lo fa.

Come restyle una pelliccia di visone

Come restyle una pelliccia di visone


Mentre una pelliccia di visone può simboleggiare il massimo del lusso per alcuni, per altri è semplicemente una cosa obsoleta vecchia occupare spazio nell'armadio. Purtroppo, vecchie pellicce di visone hanno un basso valore di rivendita e gli acquirenti possono essere scarse. Un'ottima alternativa è restyling. Lunga durata e ben indossare, visone si presta a una varietà di opzioni di restyling. Con l'aiuto di un pellicciaio qualificato, quel vecchio cappotto di visone può essere magicamente trasformata in una spettacolare nuova indumento che si adatta perfettamente.

istruzione

1 Trova un pellicciaio che offre restyling pelliccia. Un pellicciaio può aiutare a valutare la condizione e il potenziale della vostra visone restyling.

2 Conoscere le opzioni. Prima di visitare il pellicciaio, è una buona idea avere qualche idea di ciò che si vorrebbe fare con la vostra visone. Si può semplicemente desidera il visone modificato per adattarsi a voi, o ridotto a fare una giacca. Visoni possono essere tosati, che rimuove lo strato superiore della pelliccia del cappotto per un look più elegante più leggero, o trasformati in fodere cappotto. Mink fa anche belle sciarpe, stole e cappelli.

3 Prendere nota della stagione. L'estate è il momento migliore per avere il cappotto di visone rinnovato per una buona ragione. Un capo di visone qualità restyling richiede tempo e competenze. Come tale, il processo può richiedere diverse settimane per completare. Avere il tuo visone restyling in estate farà in modo che si sarà in grado di indossarlo entro l'inverno.

4 Tenete a mente la spesa. Una pelliccia di visone restyling non è economico. Secondo Furs.com, una pelliccia di visone completamente rinnovato può costare più di $ del 2000. Se un cappotto non è nel vostro budget, trasformando il visone in accessori, una fodera cappotto o finiture possono essere più conveniente.

Come spedire una pelliccia di visone

Come spedire una pelliccia di visone


Si consiglia di inviare il vostro cappotto di visone splendido per un membro della famiglia come regalo o per qualcuno per la pulizia e lo stoccaggio. Qualunque sia la ragione per la spedizione il vostro visone, si vuole fare in modo corretto in modo da non danneggiare la pelliccia e così raggiunge la sua destinazione in modo sicuro. Hanno il cappotto stimato prima della spedizione in modo da sapere quanto l'assicurazione per l'acquisto. Una pelliccia di visone è un elemento prezioso e non si vuole spedire senza avere l'assicurazione che avrebbe pagato l'intero importo se si perde.

istruzione

1 Avvolgere la pelliccia di visone in un sacchetto di indumento di stoffa.

2 Mettere il cappotto avvolto in un contenitore di scatola di spedizione. Tape la scatola chiusa con del nastro spese di spedizione.

3 Prendere la casella per l'ufficio postale o altro impianto di spedizione.

4 Chiedi l'impiegato di assicurazione sulla confezione. Alcuni servizi di spedizione coprono fino ad un certo importo sul loro pacchetti, ma sarà probabilmente bisogno di acquistare l'assicurazione aggiuntiva per una pelliccia di visone.

5 Compilare e sottoscrivere eventuali forme di assicurazione l'impiegato ti dà.

6 Dillo l'impiegato si desidera che il pacchetto inviato lettera raccomandata con ricevuta di ritorno se l'invio attraverso il USPS. posta raccomandata ha una maggiore sicurezza e una ricevuta di ritorno richiede la persona a ricevere la fine di firmare per il pacchetto. Tale ricevuta sarebbe poi inviato di nuovo voi in modo da avere una registrazione di chi ha firmato per il pacchetto.

7 pagare l'assicurazione e l'affrancatura la spedizione del pacchetto.

Consigli e avvertenze

  • Non avvolgere la pelliccia di visone in plastica quando la spedizione come la pelliccia ha bisogno di circolazione dell'aria.

Come pulire una pelliccia di visone

Una pelliccia di visone può costare migliaia di dollari. Come è un bene di lusso, è importante prendersi cura della vostra pelliccia di visone. Se gestita bene, una pelliccia di visone può durare per decenni e anche aumentare di valore nel tempo. Durante la stagione calda, è necessario memorizzare correttamente il cappotto di visone, assicurando che sia al sicuro da estremo calore e di umidità. Allo stesso modo, proteggere la vostra visone contro insetti che potrebbero alimentare su di esso, come falene. Fare attenzione a come si pulisce il cappotto di visone. E 'suscettibile di danneggiare se maneggiato male.

istruzione

1 Eseguire un panno asciutto sopra la pelliccia di visone. Smooth lo straccio in direzione della crescita delle pellicce. Usare esercitando una pressione uniforme come si sposta lo straccio ribasso dei colpi regolari. In questo modo eliminare l'eccesso di sporcizia o polvere dalla pelliccia. Non strofinare il visone. Se si utilizza movimenti circolari, si può rompere i singoli peli.

2 Non utilizzare acqua durante il processo di pulizia. Mentre l'umidità luce non dovrebbe influenzare negativamente il visone, da moderato a pesante umidità può deteriorare il cappotto. L'acqua può anche causare cappotti di visone di muffa e marciume.

3 Coprire la pelliccia di visone con un sacchetto di indumento traspirante quando non lo si indossa.

4 Prendete la vostra pelliccia di visone ad un pellicciaio. Questi professionisti specializzati in articoli per la pulizia della pelliccia reali. Pellicciai possono trattare e rimuovere le macchie sulla pelliccia di visone. Essi svolgono anche la pulizia di manutenzione. Per mantenere la pelliccia di visone cercando pulito, lo hanno professionalmente puliti una volta all'anno. Sebbene la maggior parte pellicciai specializzati esclusivamente in pelliccia, alcuni tintoria dispongono inoltre servizi di pellicceria.

5 anche il mantello di visone condizionata e smaltata ogni anno. Un pellicciaio professionista in grado di eseguire questi servizi per voi. Mentre una pulizia professionale annuale è ancora necessaria, questo servizio sarà idratare e proteggere la vostra pelliccia di visone. Questa manutenzione annuale custodisce la visone contro i danni, prolungando notevolmente la sua vita.

6 Conservare il cappotto di visone in un ambiente fresco. Se è esposta a calore o umidità, esso sarà danneggiato. Molte persone conservano le loro pellicce di visone con pellicciai durante i caldi mesi estivi.

Consigli e avvertenze

  • Non indossare il cappotto di visone sotto la pioggia. Sarà danneggiare seriamente il cappotto.

Come riparare una pelliccia di visone che è ingiallimento

Come riparare una pelliccia di visone che è ingiallimento


Una pelliccia di visone bianco può diventare ingiallita nel corso del tempo, se non curato adeguatamente. Il modo migliore per prendersi cura di una pelliccia di visone è quello di conservarlo dalla luce solare diretta durante l'estate, e di averlo professionalmente pulito alla fine di ogni stagione. Il visone deve essere conservato lontano da altri capi di abbigliamento e mai messo in un sacchetto di plastica. La temperatura ideale per una pelliccia di visone è compresa tra 40 e 60 gradi Fahrenheit. Se non è possibile trovare un pellicciaio professionale, è possibile tentare di rimuovere l'ingiallimento da soli. Tuttavia, questa è una procedura rischiosa che potrebbero danneggiare l'visone.

istruzione

1 Creare una miscela di una parte di perossido di idrogeno e una parte di acqua. Immergere un panno morbido nella miscela e strizzare l'acqua in eccesso dal rag.

2 Applicare la miscela di un piccolo angolo di pelliccia di visone per verificare la presenza di segni di danneggiamento. Strofinare il panno nella direzione che la pelliccia pone naturalmente in modo da non tirare il pelo fuori del rivestimento cappotto.

3 Tenere lo straccio in atto contro il cappotto per circa un minuto. Rimuovere lo straccio e ispezionare il cappotto per i segni di danni e per verificare se l'ingiallimento è scomparso. Se la pelliccia non è danneggiato, si può procedere alla pulizia del resto della pelliccia nello stesso modo.

4 Appendere il cappotto in uno stanzino buio che è ben aerato ad asciugare. Se non si dispone di flusso d'aria nel vostro armadio, è possibile inserire un piccolo ventilatore in là per asciugare la pelliccia di visone.

Consigli e avvertenze

  • Se la concentrazione di perossido di idrogeno non ha alcun effetto sul manto ingiallita, si può provare una quantità più concentrata di perossido di idrogeno. Come sempre, testare la soluzione su una zona meno visibile del cappotto prima di tentare di candeggina tutto il cappotto per evitare di danneggiare la pelliccia.

Come lavare una giacca invernale

Come lavare una giacca invernale


la pulizia di una giacca invernale in modo improprio può provocare danni alle fibre del mantello e può anche lasciare un odore di muffa. Lo spessore del rivestimento e la sua riempimento creano problemi di pulizia. Se è sporco di qualcosa di umido, le particelle di sporco possano penetrare tutto il percorso attraverso gli strati del rivestimento. Lavaggio una giacca invernale richiede più tempo di lavare una giacca leggera per la stessa ragione, l'acqua e detersivo richiedono più tempo per assorbire attraverso gli strati della giacca.

istruzione

1 Trattare eventuali macchie sulla giacca, mettendo qualche goccia di detersivo sulle macchie e strofinando delicatamente li nel tessuto.

2 Impostare la temperatura della lavatrice secondo le indicazioni sull'etichetta della giacca e lasciarlo riempire con acqua.

3 Versare o 1 cucchiaino. di detersivo liquido per stoviglie o un tappo pieno di detersivo delicato tessuto in acqua.

4 Mettere la giacca in acqua saponata. Accendere la lavatrice off. Se la giacca galleggia e non risolve in acqua potrebbe essere necessario spingerlo sotto l'acqua.

5 Lasciare la giacca in ammollo in acqua e sapone per almeno un'ora. Se la giacca profondamente sporca lasciare in ammollo per una notte.

6 Accendere la lavatrice su e farlo finire in esecuzione attraverso i suoi cicli di lavaggio e risciacquo.

7 Rimuovere la giacca dalla lavatrice e appendere in un luogo dove l'aria è in circolazione fino a quando non è completamente asciutto, o mettere la giacca nel dryer sul ambiente fresco ed eseguire l'asciugatrice. L'essiccatore probabilmente dovrà eseguire almeno due volte per la giacca si asciughi completamente. Evitare eccessivo calore durante l'asciugatura per proteggere il tessuto e il ripieno danni.

Consigli e avvertenze

  • Controllare l'etichetta della giacca per le indicazioni speciali prima del lavaggio perché non tutti i tessuti hanno le stesse esigenze di pulizia.

Come pulire una pelliccia di castoro

Beaver è una pelliccia estremamente caldo e lussuoso. La maggior parte dei cappotti castoro sono preziosi e devono essere sempre puliti professionalmente, se si hanno i mezzi. In caso contrario, o se si vuole avere un maggiore controllo su quali prodotti si utilizza il cappotto, pulire il cappotto da soli. Farlo con attenzione e utilizzare soluzioni detergenti molto delicati che sono progettati per pellicce e non danneggiano il cappotto. L'acquisto di un kit di pulizia pelliccia in un negozio di forniture di pelliccia o on-line. Acquistare un kit progettato per l'uso sul vostro cappotto dimensioni.

istruzione

1 Mettere la pelliccia nella borsa di pelliccia di pulizia.

2 Cospargere la pelliccia di castoro con la polvere di pulizia.

3 Sigillare la borsa.

4 Agitare la borsa fino a quando la polvere è uniformemente distribuito in tutto il pelo. Lasciate riposare per 20 minuti.

5 Agitare nuovamente il sacchetto di distribuire di nuovo la polvere. Lasciate che la pelliccia sedersi durante la notte.

6 Prendere la pelliccia di castoro fuori dalla borsa e scuoterlo per rimuovere la polvere di pulizia. Fate questo al di fuori, se possibile.

7 Appendere la pelliccia di castoro su un gancio imbottita in un portone.

8 spazzolare il pelo di castoro con la spazzola pelliccia nella direzione della crescita dei capelli per rimuovere il maggior numero di particelle di polvere possibile.

Come lavare una torsione quando si cerca di Dreads

Come lavare una torsione quando si cerca di Dreads


colpi di scena dreadlock sono essenzialmente dreadlocks bambino. Sembrano dreadlocks, ma non sono maturati e hanno bisogno di cure particolari, se si desidera loro di crescere in veri dreadlocks. Utilizzare lo shampoo giusto e asciugare accuratamente i vostri colpi di scena per mantenerli sani e aiutarli a crescere in dreadlocks reali. dreadlocks maturi sono "rinchiusi", cioè il capello cresce naturalmente dal cuoio capelluto bloccato in dreadlocks. Prenditi cura dei tuoi colpi di scena per evitarle dipanare e aiutarli a bloccare fino al più presto possibile.

istruzione

1 Lavare le torsioni ogni 4 giorni per il primo mese. Questo dà i colpi di scena la possibilità di bloccare in dreadlocks, ma permette anche di tenerli puliti. Dopo di che, lavarli a giorni alterni.

2 Utilizzare shampoo senza residui. shampoo normale lubrifica i colpi di scena, che possono causare loro di venire annullata. Dreads Non risciacquare facilmente come tagli di capelli tradizionali, e residui possono anche raccogliere nei colpi di scena e cominciano a muffa o muffa. Lo shampoo è fornitori di prodotti alimentari di salute e salone online o provare disponibili.

3 Indossare una calza di nylon sopra i colpi di scena quando li si lava. Questo aiuta a mantenere i colpi di scena rinchiusi. Mettere lo shampoo sulla testa, poi massaggiare attraverso la calza al cuoio capelluto. Rimuovere la calza dopo risciacquare lo shampoo fuori vostri dreadlocks.

4 Spremere l'acqua fuori dei vostri colpi di scena con un asciugamano dopo aver lavato i vostri dreadlocks. Basta schiacciare ogni torsione con l'asciugamano per rimuovere l'umidità in eccesso.

5 Avvolgere la testa in un asciugamano pulito e asciutto per 10 minuti dopo aver pizzicato fuori l'acqua con un asciugamano. Questo aiuta a tirar fuori ulteriore umidità.

Consigli e avvertenze

  • Colpi di scena richiedere da 3 a 6 mesi per bloccare correttamente in su.

Come fare una tana di coniglio

Come fare una tana di coniglio


Se si possiede un coniglio da compagnia, soprattutto un bambino, una delle cose più importanti è necessario prevedere è un covo, o di una cassetta nido. Ai conigli piace scavare in luoghi asciutti, caldi. In natura, fanno le loro proprie tane di materiali morbidi come erbe e foglie. Quando addomesticati, i conigli hanno bisogno di materiali morbidi di cui loro, come asciugamani o cuscini.

istruzione

1 Acquistare una scatola di plastica di medie dimensioni, come una vasca di stoccaggio. Assicurarsi che sia abbastanza breve che il coniglio può salire all'interno di esso. È inoltre possibile acquistare una nuova lettiera, pulito cat. Questi hanno aperture per il coniglio per ottenere dentro facilmente.

2 Coprire il fondo della scatola con asciugamani puliti. Utilizzare più di un asciugamano in modo che il coniglio può scavare sotto uno strato di asciugamano se vuole. Cambiare gli asciugamani ogni 2 a 4 giorni per assicurarsi che essi rimangono puliti e asciutti.

3 Mantenere la temperatura nella stanza del tana di coniglio circa 65 a 70 gradi Fahrenheit. Conigli possono surriscaldarsi facilmente, quindi la camera non dovrebbe essere più caldo di questo.

4 Posizionare oggetti morbidi all'interno della tana, come i piccoli animali di peluche o piccoli cuscini. Questo è particolarmente utile se il coniglio è l'unico con la tana. In natura, i conigli scavano in tane con altri conigli. Utilizzando oggetti morbidi al posto di altri conigli aiuterà il coniglio sentirsi sicuro e confortevole.

5 Coprire il coniglio con un asciugamano all'interno della tana, se si tratta di un bambino. Bambino conigli occhi sono sensibili alla luce e devono essere coperti quando possibile.

6 Utilizzando un aspirapolvere portatile, aspirare regolarmente le feci di coniglio dalla tana fra le pulizie asciugamano. Ciò garantirà un ambiente pulito, sano all'interno della tana del coniglio.

Come risolvere una pelliccia di visone chi Pelts si separano

Come risolvere una pelliccia di visone chi Pelts si separano


Come ogni capo di abbigliamento delicati, cappotti di visone cominceranno ad abbattere nel tempo per una serie di ragioni da un uso eccessivo di cattiva conservazione. Forse c'è quel raro trovare in un seconda mano o negozio di abbigliamento vintage in cui una perfetta buona pelliccia di visone può essere avuto per un affare e tutto ciò che richiede è un certo lavoro di riparazione per essere pronti a indossare di nuovo. Qualunque sia la ragione, una cosa è certa: le pelli hanno iniziato a sfaldarsi. Portare il cappotto di un pellicciaio è denaro che non può avere bisogno di essere speso quando tutto quello che serve è un ago, filo e un po 'di pazienza.

istruzione

1 Pin la pelliccia in posizione sul cappotto, assicurandosi che c'è una stretta correlazione fra pelli e li bloccano in persino lunghezze insieme.

2 Stitch il pelo con l'ago in pelle e filo. Alcuni strati possono richiedere un filo peso di spessore per tenere le pelli in posizione. Un peso medio è di 50, mentre i numeri più alti indicano le discussioni in fibra più sottili. Determinare il filo corretta dal peso delle pelli. Premere l'ago attraverso le bucce pelle, utilizzando il ditale per ottenere risultati migliori. Una volta che l'ago è stato spinto attraverso, si può capire quanto è difficile a penetrare attraverso completamente, in modo da prendere le pinze per estrarre l'ago attraverso il foro. Ciò consentirà di risparmiare le mani dal dolore e prevenire le dita infilò.

3 follicoli pelliccia spazzare via dal buco. Prima di ogni punto è completato, fare attenzione a non ottenere qualsiasi pelliccia bloccato sotto i fili. Spingerlo fuori del modo con le dita o soffiare su di esso per disperdere il pelo dalla zona. Terminate tirando l'ago.

4 Ripetere le procedure di cucitura fino a che la pelle sia ben fissato. Una volta completato, legare il filo off e tagliare le estremità. Assicurarsi che il filo è finito e nascosto in profondità all'interno della pila di pelliccia. Se ciò non può essere fatto senza danneggiare o tagliare il pelo, poi lasciare che sia solo e riporlo nel miglior modo possibile.