come lavare i capelli kinky

Come lavare i capelli

La maggior parte dei miei clienti si chiedono perché i loro capelli non sembra lo stesso quando hanno disegnarlo a casa. Beh, io di solito dico loro che un buon lavaggio è la base di un buon taglio di capelli, ma purtroppo, come base, come può sembrare, molte persone non so come lavare i capelli. Essi non passano abbastanza tempo shampoo i capelli e massaggiare il prodotto in tutto il cuoio capelluto. E se lo fanno, non sono il risciacquo i capelli completamente, che spesso lascia un residuo vaporosi. Questi sono tutti semplici passi che sono facili da lesinare su e spesso è perché non hanno avuto il tempo di shampoo correttamente come facciamo noi nel salone. Quindi, attenersi alla seguente procedura per uno shampoo qualità perfetta salone!

istruzione

Lavare i capelli

1 bagnare accuratamente i capelli con acqua tiepida.

2 Determinare la giusta quantità di shampoo si ha bisogno. In realtà dipende la lunghezza e la struttura dei vostri capelli e di solito l'importo minimo è di circa un quarto di dimensioni nel palmo della vostra mano. Utilizzando abbastanza prodotto è molto importante.

3 Applicare lo shampoo per il cuoio capelluto e iniziare a massaggiare in. Un buon massaggio alla testa, a questo punto sarà stimolare il flusso di sangue al cuoio capelluto, favorendo la salute dei capelli. A volte l'aggiunta di un po 'd'acqua, mentre lo shampoo aiuterà favorire una buona schiuma. massaggio saldamente con la punta delle dita in tutta l'intera testa. Ricordate che la maggior parte dei "sporco" nei capelli sporchi è l'olio al cuoio capelluto o pelle morta che possono accumularsi e sfaldarsi se non ripulita.

4 Ora, risciacquare abbondantemente con acqua calda per l'acqua calda. Risciacquo finché non c'è nessuna traccia di shampoo sinistra nei capelli. Come lo shampoo risciacqua fuori lungo il fusto del capello le estremità diventano puliti.

5 Ripetere i passaggi da 1 a 4 se nessesary

6 Applicare il condizionatore concentrandosi sul mezzo alle estremità dei vostri capelli. Mantenere il condizionatore fuori del cuoio capelluto per evitare capelli piatti più tardi.

7 Utilizzare un pettine a denti larghi per pettinare il condizionatore attraverso i capelli e per rimuovere grovigli.

8 Sciacquare il condizionatore. Se hai i capelli molto secca si può lasciare un po 'di capelli, ma non è raccomandato per capelli fini o appartamento.
Seguire con un risciacquo freddo se si può prendere. Si chiude la cuticola, e migliorare la lucentezza.

9 Asciugamano asciugare i capelli facendo attenzione a non massima esso troppo. Utilizzare un metodo blotting e spremere l'umidità dai capelli. Questo evita grovigli eccesso ed è molto meno dannoso per i capelli.

10 Stile come al solito.

Consigli e avvertenze

  • Alcune marche di shampoo non schiumano tanto quanto gli altri. La schiuma non è importante quanto la distribuzione uniforme del prodotto e il massaggio.
  • Se si utilizza un Enhancing shampoo colore, lasciarlo su un po 'più a lungo in modo che abbia la possibilità di depositare più pigmento.
  • Per capelli molto grassi utilizzare l'acqua più calda si può stare. Ciò contribuirà a "fondere" l'olio in eccesso fuori del cuoio capelluto e dei capelli.
  • Non ottenere il sapone negli occhi!

Come lavare i capelli grigi

Alla fine, quasi tutti si i capelli grigi. E 'importante sapere come i capelli grigi è diverso da capelli che non è ancora grigio, e come lavare i capelli grigi. I capelli grigi sono capelli che ha perso gran parte del suo pigmento che dà il colore: la melanina. I capelli grigi ha più strati della cuticola di capelli che non è ancora grigio. Ciò significa che, in generale, è più spessa, grossa e asciugatrice. Tenendolo lucido e sano aspetto lo stesso come si farebbe con i capelli che non è grigia richiede shampoo diverso e un po 'più di attenzione, mentre il lavaggio.

istruzione

shampoo selezione

1 Scegliere shampoo idratante lo scopo di aggiungere l'umidità in profondità nei capelli. Non usare shampoo lo scopo di aggiungere un sacco di proteine ​​ai capelli.

2 Scegliere shampoo di colore viola come colore di base. shampoo colore viola contribuire a rendere grigi i capelli più lucidi.

3 Scegliere uno shampoo chiarire. shampoo Chiarire eliminano costruire fino a che i capelli grigi è più suscettibile.

lavaggio

4 Spendere più che la solita quantità di shampoo tempo di lavoro in capelli grigi di shampoo si dovrebbe lavorare sui capelli, che non è di colore grigio. Avviare shampoo alla sommità della testa e la radice dei capelli e shampoo vostra strada fino alla fine dei capelli e intorno al resto della testa.

5 pettine o shampoo spazzola ulteriormente nei capelli grigio con un pettine o la spazzola che è abbastanza bene per aiutare il lavoro lo shampoo profondità nella maggiore quantità di strati della cuticola peculiari ai capelli grigi. Utilizzare un pettine o pennello che ha denti o setole disposte in modo tale che non è adatto a rompere i capelli grigi grossolana.

6 Utilizzare uno shampoo chiarire su capelli grigi volta alla settimana o una volta ogni due settimane. Utilizzare lo stesso come si farebbe con lo shampoo viola color regolare, lavorando in profondità negli strati più numerosi cuticola del capello grigio.

7 Sciacquare shampoo fuori di capelli grigi più a lungo di quanto si farebbe capelli che non è grigio. Utilizzare più pura acqua possibile risciacquare i capelli.

Consigli e avvertenze

  • Richiedono più tempo e cura di lavaggio, risciacquo e pettinatura o spazzolare i capelli grigi di quanto si farebbe capelli che non è di colore grigio, in quanto richiede più attenzione.

Come usare Henna come lavare i capelli

È possibile utilizzare l'hennè per illuminare e condizionare i capelli. Mentre è comunemente usato come colorante, quando lo si utilizza come un risciacquo, si riceve condizionata che sigilla in oli naturali e mantiene i capelli setosi e sani. risciacqui Henna possono essere estremamente costoso nei salotti, ma è possibile utilizzare l'hennè come lavare i capelli a casa per una frazione del costo.

istruzione

1 Unire la polvere di hennè e succo di limone in una ciotola capiente. In generale, è consigliabile utilizzare 100 grammi di polvere di hennè per ogni 12 pollici di capelli. Aggiungere un cucchiaio di succo di limone in un momento fino ad ottenere una pasta spessa. Indossare i guanti per l'intera operazione per proteggere le mani dalle macchie.

2 Diluire la miscela nella bottiglia di plastica. Aggiungere la pasta alla bottiglia, poi combinarlo con un volume uguale di acqua distillata. Chiudere la bottiglia; agitare per mescolare completamente il risciacquo henné. Una volta che si è fatto, lasciare che la miscela set per 8 ore.

3 Lavare i capelli con l'henné. Usate le mani guantate di lavorare il risciacquo henné tra i capelli. Utilizzare tiepida, non calda, acqua. Tirare il risciacquo attraverso, a partire il vostro cuoio capelluto e termina proprio alle estremità dei vostri capelli. Una volta che l'henné è lavorato attraverso il vostro intero capelli, lasciarlo riposare per 20 minuti.

4 Sciacquare l'hennè dai vostri capelli. Usare acqua tiepida come prima. Tirare le mani guantate delicatamente tra i capelli. Spremitura per ottenere il risciacquo fuori, ma evitare di strizzare i capelli.

5 condizione i capelli. Mentre i capelli sono ancora umidi, applicare il balsamo idratante. È possibile lasciare il condizionatore nei capelli per una facile pettinatura, ma sciacquarlo se il vostro stile non permetterà per una crema idratante leave-in.

Consigli e avvertenze

  • Non lavare i capelli prima di applicare henné. Si può condizionare in profondità i capelli, ma lo shampoo rimuove importanti oli naturali dai capelli.
  • Vaselina impedirà henné da macchie le orecchie e la fronte.
  • fare sempre un test di filo per assicurarsi che vi piace il colore dei tuoi capelli.

Come lavare i capelli finti Pezzi

pezzi capelli finti possono essere divertenti da indossare in città o di tutti i giorni, se si desidera solo un continuare a cambiare il vostro stile. Quando si indossa un pezzo di capelli finti è importante trattarlo con cura al fine di prolungare la vita dei vostri capelli. Lavarsi le parti dei capelli finti è facile e dovrebbe essere fatto dopo ogni 10 o 12 indossa.

istruzione

Come lavare i capelli finti Pezzi

1 Riempire un lavandino con acqua fredda e un berretto pieno di shampoo capelli sintetici. Per fondere completamente il shampoo aggiungere lo shampoo al lavandino mentre l'acqua è ancora in esecuzione. Se i pezzi di capelli finti sono aggrovigliati o tendono a groviglio usare un condizionamento shampoo capelli sintetici.

2 Immergere il pezzo capelli finti in acqua fino a quando non è completamente saturo. swish con attenzione il pezzo di capelli finti in acqua per due o tre minuti e lavare i capelli compensazione per rimuovere lo sporco e l'olio. Se il pezzo capelli finti non ha odore o è stato conservato per un lungo periodo di tempo lasciarlo a bagno in acqua e sapone per 10 a 15 minuti.

3 Scolare l'acqua e sapone dal lavandino senza rimuovere il pezzo di capelli finti. Riempire il lavandino con acqua fredda e lavare tutto il sapone dal pezzo capelli finti. Una volta che tutto il sapone è stato sciacquato via togliere il pezzo capelli finti e con attenzione strizzarlo per rimuovere tutta l'acqua in eccesso.

4 Spruzzare il pezzo capelli finti con spray condizionata progettato per essere utilizzato su pezzi di capelli sintetici. Dopo la spruzzatura i capelli, spazzolare con cura con un pennello parrucca. Concentrati sulla rimozione grovigli ma non spazzolare o tirare i capelli troppo duro.

5 Posizionare il pezzo di capelli finti su una parrucca stand per asciugare durante la notte. Utilizzando un basamento della parrucca aiuterà a prevenire grovigli durante il processo di essiccazione. Assicurarsi che il supporto parrucca è in un luogo asciutto con una temperatura costantemente moderata.

Come lavare i capelli corti

Se lo sport un taglio di capelli corto, lavare i capelli è facile. La vostra scelta di shampoo, balsamo e styling prodotti dipende dal vostro tipo di capelli e se è naturalmente grassa, secca o normale. Scopri come lavare i capelli corto, e che ogni giorno è un buon giorno i capelli.

istruzione

1 Lavare i capelli durante l'assunzione di una doccia. Questo è probabilmente il posto più conveniente per lavare i capelli.

2 Bagnare i capelli completamente con acqua calda.

3 Mettere un importo dimensione centesimo di shampoo nelle vostre mani e lavorare le mani insieme per un secondo o due.

4 Applicare lo shampoo per i capelli e del cuoio capelluto.

5 Lavorare con le dita su tutto il cuoio capelluto, concentrandosi sulla pulizia del cuoio capelluto prima di lavorare la schiuma sui capelli.

6 Sciacquare lo shampoo dai capelli fino a quando l'acqua è pulita.

7 Applicare balsamo per i capelli, lavorando attraverso alle estremità.

8 Sciacquare condizionatore dai capelli fino a quando l'acqua è pulita.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare la punta delle dita, non le unghie, quando la pulizia del cuoio capelluto.
  • <br> Shampoo e capelli condizione, se necessario; Non tutti hanno bisogno di shampoo tutti i giorni.
  • capelli ricci <br> tende ad essere secco e deve essere shampooed circa due o tre volte alla settimana.
  • <br> Se i capelli sono grassi, si dovrebbe shampoo tutti i giorni.
  • <br> usare shampoo e balsami realizzati per il vostro tipo di capelli per ottenere i migliori risultati.

Come lavare i capelli in un lavandino del bagno

Si può mancare una ciotola shampoo o oggetto simile nella vostra casa. Molti individui che capelli stile per amici o parenti possono lavare i capelli nel lavandino della cucina, se questo lavello ha uno spruzzatore. A seconda della vostra casa, tuttavia, potrebbe essere necessario lavare i capelli in un lavandino del bagno. Mentre questo può essere un po 'difficile a causa delle dimensioni della persona, lavare i capelli in un lavandino del bagno può essere fatto utilizzando le tecniche corrette.

istruzione

1 Mettere uno sgabello o una sedia davanti al lavandino del bagno. Testare diversi sgabelli e sedie fino a trovare quello che è una buona altezza per la persona a sedersi comodamente.

2 Sono la persona sedersi davanti al lavandino (rivolto verso il lavandino) e di estendere il collo all'indietro.

3 Mettere un asciugamano sotto il collo in modo che sia più comodo. Se la persona è estremamente a disagio in questa posizione, potrebbe essere necessario avere lui inginocchiarsi, di fronte al lavandino, e inclinare la testa verso il basso.

4 Accendere l'acqua alla temperatura desiderata. Se la testa della persona non va direttamente sotto il rubinetto, potrebbe essere necessario usare una tazza o altro contenitore per versare l'acqua dal rubinetto sopra la loro testa, al fine di assicurarsi che i capelli ottiene completamente bagnato.

5 Asciugamano asciugare i capelli leggermente in modo che non è bagnata. Sono la persona sedersi. Perché lavare i capelli in un lavandino del bagno non è l'operazione più comoda, si dovrebbe dare la persona come tante pause più possibile di stare seduto diritto.

6 Premere shampoo tutti i giorni nelle tue mani e massaggiare tutto il capello.

7 Sono la persona estendere la sua testa nel lavandino ancora una volta e risciacquare lo shampoo completamente fuori dei suoi capelli, usando di nuovo la coppa, se necessario.

8 Lasciare che la persona a sedersi ancora una volta, e asciugamano asciugare i capelli per eliminare l'acqua in eccesso.

9 Stringere condizionatore quotidiana nelle tue mani e lavorare attraverso i capelli dalla radice alla punta.

10 Sono la persona estendere la sua testa nel lavandino e sciacquare il condizionatore completamente, come al punto 7. Ora i capelli è pronto per essere tagliato e stile, o semplicemente essiccati.

Come lavare i capelli danneggiati

Come lavare i capelli danneggiati


Le doppie punte, capelli crespi e secchi filamenti sono tutti segni tipici di danneggiare i capelli. Se si soffia spesso secco o tingere i capelli, danni possono accumulare. Per prendersi cura dei vostri capelli e per prevenire ulteriori danni, è importante lavare correttamente i capelli. Dal momento che i capelli danneggiati è delicato, evitare di lavare i capelli ogni giorno. Lavaggio quotidiano spoglia il cuoio capelluto dei suoi oli essenziali. Invece, di lavare i capelli ogni due o tre giorni. Con una cura adeguata, è possibile ripristinare un po 'di forza naturale del vostro capelli e lucentezza.

istruzione

1 Spazzolare i capelli prima della doccia. Questo aiuta a prevenire grovigli.

2 Schiuma i capelli con uno shampoo delicato. Utilizzare uno shampoo delicato, che non metterà a nudo i capelli dei suoi oli naturali. Se si tingere i capelli, è possibile utilizzare uno shampoo delicato specifico per capelli colorati. Come ci si insapona, evitare di accumulare i capelli sulla parte superiore della testa, in quanto ciò può causare i capelli di groviglio e rompere. Assicurarsi di lavare anche i capelli con acqua a bassa temperatura, come l'acqua calda si scioglierà i vostri oli naturali. Sciacquare lo shampoo.

3 Applicare un balsamo ricco di proteine, prestando particolare attenzione alle estremità dei vostri capelli. Lasciare il condizionatore in per almeno un minuto. In questo modo l'umidità per impostare in. Condizionatori nutrienti in grado di migliorare il colore dei tuoi capelli e creare scorrevolezza generale. Condizionatori ricchi di proteine ​​anche proteggere i capelli da esposizione al sole nocivo per la formazione di un rivestimento sulla fusto del capello. Sciacquare il condizionatore a fondo, come residuo può causare ottusità.

4 asciugare i capelli delicatamente con un asciugamano. Evitare di strofinare i capelli con forza come questo può portare a capelli danneggiati rottura.

5 Lasciate che i vostri capelli asciutti naturalmente. Ciò manterrà i capelli morbidi e prevenire danni. Oppure, se siete di fretta, utilizzare un asciugacapelli sulla sua impostazione più calore. Evitate di utilizzare apparecchi styling ad alta temperatura, che possono danneggiare i capelli.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di spazzolare o pettinare i capelli quando sono bagnati. Ciò può causare più rotture.

Come lavare i capelli con olio di cocco

Come lavare i capelli con olio di cocco


L'olio di cocco aiuterà a prevenire l'effetto crespo e aggiungere umidità sui capelli asciutti. L'olio ripristina anche naturale lucentezza del capello e la forza e può aiutare a sbarazzarsi di forfora. Invece di applicare un prodotto di condizionamento commerciale per i capelli, usare l'olio di cocco, perché non contiene additivi o sostanze chimiche aggressive che possono danneggiare i capelli. Applicare l'olio di cocco per i capelli come necessario per mantenere i capelli sani e lucenti.

istruzione

1 capelli Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Asciugare l'acqua in eccesso dai capelli con un asciugamano.

2 Mettere una piccola quantità di olio di cocco nel palmo della vostra mano. Lavorare sui capelli massaggiando l'olio nel cuoio capelluto e le punte dei capelli. Applicare più olio di cocco fino a coprire tutti i capelli, ma cercare di mantenere la quantità piccola così i capelli non diventi troppo grassa.

3 Eseguire un pettine tra i capelli. Ciò distribuire l'olio di cocco.

4 Mettere un asciugamano umido in asciugatrice per cinque a 10 minuti. Togliere dal asciugatrice e avvolgere l'asciugamano intorno i capelli, lasciando in posa per 30 minuti o più.

5 Togliere la spugna, e lavare i capelli con shampoo per sbarazzarsi di qualsiasi olio accumulo o grasso.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di strofinare l'olio di cocco nelle vostre radici per evitare che i capelli di guardare grassa.

Come lavare i capelli con il metodo Conditioner-Only

Shampoo contenenti solfati sono troppo dure per la maggior parte dei tipi di capelli, con conseguente capelli secchi e danneggiati. Il metodo condizionatore solo è un modo efficace per pulire i capelli senza gli effetti dannosi che shampoo aggressivi possono portare. Seguendo i passi di seguito, i capelli possono trasformarsi da paglia di seta.

istruzione

1 Lavare i capelli accuratamente per 2-3 minuti. Scrub il cuoio capelluto delicatamente con la punta delle dita per rimuovere lo sporco e l'olio dal cuoio capelluto.

2 Applicare una generosa quantità di condizionatore senza silicone per capelli.

3 Massaggiare il condizionatore nel vostro cuoio capelluto con movimenti circolari.

4 pettine condizionatore tra i capelli dalla radice alla punta con un pettine a denti larghi.

5 Lasciare il condizionatore sui vostri capelli per almeno 5 minuti.

6 Lavare i capelli accuratamente, utilizzando yiur punta delle dita per strofinare il cuoio capelluto. Assicurarsi che tutto il condizionatore è risciacquato dal cuoio capelluto e le radici.

7 Applicare una piccola quantità di condizionatore alle estremità solo i capelli, soprattutto se i capelli tende ad essere asciutta.

8 di stile i capelli come al solito.

Consigli e avvertenze

  • Si può richiedere un paio di settimane per il vostro cuoio capelluto per regolare di shampoo lavaggi liberi. Durante questo tempo, il cuoio capelluto può apparire un po 'grassa. Quando lo styling dei capelli, evitare i prodotti con silicone, in quanto questi prodotti causano l'accumulo e può rendere i capelli appaiono opachi.

Come lavare i capelli in Rain Water

Come lavare i capelli in Rain Water


Lavare i capelli in acqua piovana permette di risparmiare soldi sulle bollette di acqua ed è vantaggioso per l'ambiente risparmiando energia. Essendo meno dura di quella del rubinetto, l'acqua piovana rafforza anche e ammorbidisce le ciocche di capelli. Secondo il collegamento acqua piovana, "L'acqua piovana è quasi neutra di pH, priva di sali e minerali, e se raccolti correttamente, praticamente privo di contaminanti naturali e artificiali." Diversamente dalla maggior parte acqua del rubinetto dura, l'acqua piovana è acqua dolce e può rendere i capelli più lucidi, più sano e più gestibile.

istruzione

istruzione

1 rapporti di controllare il meteo per una previsione di pioggia. Raccogliere secchi e li up all'aperto. Se desiderate trascorrere un po 'più di tempo e denaro, ci sono sistemi di raccolta dell'acqua piovana e di raccolta disponibili, come ad esempio cisterne in acciaio ondulato che possono ospitare da 5.000 a 30.000 litri di acqua immagazzinata, o semplici trappole detriti che filtrano l'acqua piovana in un serbatoio di stoccaggio per te.

2 Decidere se lavare i capelli, mentre piove o per memorizzare l'acqua piovana per dopo. Se si è pronti a lavare i capelli, indossare il costume da bagno e infradito, raccogliere il vostro shampoo e balsamo, e lasciare un asciugamano appena dentro la porta d'ingresso. Se si desidera salvare l'acqua per poi, lasciare i secchi o sistemi di raccolta dell'acqua piovana al di fuori, e raccogliere quando si è pronti. Seguire le istruzioni 3 a 5 per entrambi i metodi.

3 Guardati intorno. Assicurarsi di essere in un'area privata. Lasciare pioggia per bagnare i capelli accuratamente. Eseguire le mani tra i capelli fino a quando tutti i fili sono bagnati.

4 Seguire le istruzioni sul vostro shampoo e balsamo bottiglia proprio come si farebbe normalmente nella vasca da bagno o la doccia. Lavare accuratamente i capelli fino a quando l'acqua piovana è pulita. Spulciare, se necessario.

5 Prendi il tuo asciugamano e asciugare i capelli e il corpo come normale. capelli stile, come al solito. Capelli dovrebbe sentirsi più morbida e meno fragile.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza l'acqua piovana immagazzinata, assicurarsi di mantenere la temperatura fredda perché l'acqua fredda aggiunge lucentezza ai capelli.
  • Non raccogliere o utilizzare acqua piovana raccolta prima di imparare le leggi locali. Alcuni stati impongono regole rigide che regolano la raccolta dell'acqua piovana, e possono pagare multe salate per i trasgressori.
  • Se vivete in una zona altamente inquinata, potrebbe essere meglio per filtrare l'acqua piovana prima di utilizzare sui vostri capelli.
  • Non bere l'acqua piovana.

Come lavare i capelli dopo un complesso cheratina raddrizzatura dei capelli

Come lavare i capelli dopo un complesso cheratina raddrizzatura dei capelli


Il complesso sistema di raddrizzamento dei capelli cheratina lascia i capelli morbidi, gestibili e dritto. Si infonde una speciale miscela di cheratina naturale nei capelli utilizzando il calore da un ferro da stiro. Questo sistema di terapia capelli è una procedura costosa, che richiede tempo. Pertanto, è importante per tenere il passo con il mantenimento dei vostri capelli a casa per ottenere i migliori, risultati duraturi. Con una cura adeguata, questo trattamento può durare da 3 a 6 mesi.

istruzione

1 Acquistare una sodio e shampoo senza cloro e balsamo. Utilizzando uno shampoo che contiene questi ingredienti in grado di annullare il trattamento stiratura. Cheratina Therapy di Coppola ha attualmente una linea di prodotti che possono essere utilizzati appositamente per questo sistema di trattamento.

2 Lavare i capelli dopo aver superato il periodo di attesa obbligatorio di 72 ore. Se i capelli si bagna durante questo periodo di attesa iniziale, che potrebbe interferire con il trattamento di raddrizzamento che hai ricevuto.

3 Spazzolare i capelli prima di bagnare esso. Questo consentirà di evitare la rottura dei capelli e grovigli.

4 Bagnare i capelli e il cuoio capelluto con acqua tiepida. Applicare una generosa quantità di shampoo privi di cloruro di sodio nel palmo delle mani e strofinare insieme alla schiuma dello shampoo.

5 Massaggiare lo shampoo sul cuoio capelluto con la punta delle dita. Il lavoro lo shampoo fino alle estremità dei vostri capelli. Distribuire lo shampoo in modo uniforme eseguendo le dita tra i capelli.

6 Sciacquare lo shampoo dai capelli fino a quando l'acqua è pulita. Applicare abbastanza balsamo per coprire tutta la testa.

7 pettinare i capelli con un pettine a denti larghi per distribuire il condizionatore in modo uniforme. Lasciare riposare per il tempo consigliato dal produttore. Risciacquare il condizionatore dai capelli accuratamente.

8 asciugare i capelli con un asciugamano per rimuovere l'umidità in eccesso. Asciugare come normale e piatta ferro esso.

Come lavare Colore capelli con shampoo

Come lavare Colore capelli con shampoo


Se hai mai avuto uno di quei "momenti Oh no, che cosa ho fatto" dopo aver sperimentato con il colore dei capelli, ecco la soluzione in casa. Il primo passo è non farsi prendere dal panico. Di solito ci vogliono 24-48 ore per il colore dei capelli per impostare completamente. Questo è il motivo per cui la maggior parte dei kit di colore dei capelli a casa raccomandano di non lavare i capelli per uno o due giorni dopo avere ottenuto un nuovo colore. Questo significa che se si agisce in fretta, è possibile rimuovere un sacco di colore prima che diventi permanente.

istruzione

1 Valutare il danno. Se i capelli sono troppo scure o troppo rosso, è possibile ammorbidire o in chiusura il colore dei capelli, con pochi semplici passaggi.

2 Shampoo con lo shampoo più dura più economico si può trovare. La maggior parte degli shampoo economici contengono detergenti aggressivi che aiuteranno deteriorano il colore. capelli schiuma e lasciare lo shampoo in ammollo per almeno cinque minuti. Ripetere se necessario.

3 Se avete ancora troppo colore, provare a mescolare il vostro shampoo con l'aceto in parti uguali e rewash capelli. L'aceto contiene acidi naturali che aiuteranno a sciogliere il colore dei capelli.

4 Dopo aver sciacquato i capelli accuratamente, applicare un trattamento di condizionamento profondo e lasciare nei capelli. Se possibile, lasciare il trattamento di condizionamento durante la notte. Il condizionatore aiuterà ammorbidire i capelli dopo la dura lavaggio e aiuterà anche a mantenere qualsiasi colore dei capelli residui di sprofondare nel fusto del capello.

5 Lavare il condizionatore e shampoo i capelli con il vostro normale shampoo e lo stile, come al solito. A questo punto il colore dei capelli dovrebbe essere sbiaditi in modo significativo.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di shampoo a buon mercato a portata di mano, è possibile utilizzare piatto liquido di lavaggio.
  • Maionese è un buon sostituto per un trattamento di condizionamento profondo e avrà lo stesso effetto.
  • Non ricolorare i capelli per almeno una settimana per ridurre al minimo i danni permanenti ai vostri capelli.
  • Se si è alleggerito i capelli, non è possibile shampoo il colore.

Come lavare i capelli Dye

Il colore di capelli colorante che viene promesso sulla confezione non può essere sempre quello che finisce sui vostri capelli. Forse stai capelli è uscito troppo chiare o troppo scure, o semplicemente non ti piace il colore. Qualunque sia la ragione, ci sono alcuni modi che si può ottenere la maggior parte delle tinture per capelli dai vostri capelli.

istruzione

1 Re-lavare i capelli. E 'difficile ottenere tutte le tinture per capelli dai vostri capelli per cominciare, in modo da ri-lavaggio può contribuire a liberare i capelli di colorante in eccesso. Utilizzare un sacco di shampoo e schiuma bene. Assicurarsi di condizionare sempre i capelli dopo ogni lavaggio, per evitare l'eccesso di essiccazione.

2 Provare a usare sapone per i piatti come uno shampoo. Sembra stupido, ma è un vecchio trucco fatto in casa che in realtà aiuta a sbarazzarsi di tinture per capelli. Gli ingredienti duri del sapone aiuteranno striscia i capelli del colore, mentre la pulizia i capelli. Anche in questo caso, utilizzare un sacco di condizionatore dopo.

3 Prova un tappo di perossido. Questo metodo può realmente ottenere il colore a venire fuori dei vostri capelli. Comprare perossido di 30 volumi da qualsiasi negozio di bellezza vicino a voi. Mescolare, per parte, in sei shampoo al solito, e shampoo i capelli con esso. Lasciarlo in per 5 a 10 minuti, e risciacquare. Anche in questo caso, ripetere se necessario, sempre condizionata ben dopo.

4 Visita il tuo parrucchiere locale, se tutto il resto fallisce. Si può aiutare a sbarazzarsi delle tinture per capelli mettendo a nudo i capelli del colore. Provate a farlo entro una settimana di colorare i capelli, in modo che abbiano le migliori possibilità di ottenere tutto il colore fuori.

Consigli e avvertenze

  • Usare sempre un sacco di condizionatore.
  • Consultare un parrucchiere se si dispone di eccesso di essiccazione o danni simili ai vostri capelli.

Come lavare i capelli con la Castiglia Sapone

Come lavare i capelli con la Castiglia Sapone


Castiglia sapone è un pulitore versatile che è fatto da olio vegetale al posto dei grassi animali o di materiale sintetico. E 'considerato a basso impatto ambientale a causa del ridotto uso di sostanze chimiche, ingredienti biologici e una migliore biodegradabilità. Castiglia sapone è spesso fatta con olio d'oliva, ma può contenere noce di cocco, di jojoba o di altri oli essenziali. La maggior parte dei negozi di salute fisica o di bellezza offrono sapone di Marsiglia sia in bar o in forma liquida, consentendo agli utenti di lavare i capelli e la pelle.

istruzione

1 Cercare una marca di sapone di Marsiglia che contiene olio di oliva o altri ingredienti idratanti. Ciò permetterà di migliorare la qualità e l'idratazione dei vostri capelli. Mentre Castiglia sapone è disponibile sia in forma liquida e il bar, la forma liquida sarà più facile da usare come uno shampoo.

2 Applicare sapone per capelli e schiuma a fondo. La schiuma può non essere spessa come shampoo tradizionali perché la composizione chimica è diversa. Utilizzare dita per massaggiare il cuoio capelluto, come l'olio essenziale nel sapone è benefico per la stimolazione del follicolo.

3 Lasciare lo shampoo sui capelli per tre-cinque minuti e poi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Il contenuto di glicerina di sapone di Marsiglia può lasciare sensazione di capelli leggermente appiccicoso.

4 Stato se lo si desidera. Per le persone con capelli grassi o ben idratata, il condizionatore può non essere necessario dopo l'utilizzo di sapone di Marsiglia. In alternativa, unire 2 cucchiai. di aceto di sidro di mele e 8 once di raffreddata tisana o acqua da usare come un condizionamento risciacquo.

5 Essere paziente, come si può prendere tempo per regolare i capelli. Prova lo shampoo tutti i giorni per una a tre settimane, e usare il condizionatore se il sapone di Marsiglia da solo lascia i capelli troppo secca.

6 Prova a fare il vostro shampoo idratante sapone Castiglia combinando un quarto di tazza di sapone liquido Castiglia, un quarto di acqua distillata tazza, 1 cucchiaino. olio di oliva o altro olio essenziale e 1 cucchiaino. glicerina. Gli ingredienti aggiunti potranno migliorare le proprietà idratanti della shampoo e possono essere particolarmente utili per quelle con capelli asciutti.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere qualche goccia di olio essenziale direttamente al sapone di Marsiglia liquido per un piacevole effetto odore e idratante.

Come lavare i capelli con il raffreddore

Quando si tratta di una malattia come il raffreddore comune, non si può sentire come fare qualsiasi cosa. Fare la doccia può aiutare a ringiovanire il corpo ed è anche necessario se si ha intenzione di lavorare o andare all'aperto durante la malattia. Non si può curare il comune raffreddore, semplicemente lavare i capelli. Se non si sta attenti, tuttavia, si può effettivamente farti sentire peggio a causa di lavare i capelli mentre si occupano con il comune raffreddore esponendo i capelli bagnati agli elementi.

istruzione

1 Lavare le mani con un sapone antibatterico. Questo può aiutare a mantenere la trasmissione involontaria di germi agli elementi che utilizzerete lavare i capelli (come la bottiglia di shampoo, rubinetto, ecc).

2 Ruotare l'acqua doccia in modo che l'acqua è bollente. Il vapore dall'acqua può contribuire a svuotare la testa e naso mentre si sta lavando i capelli.

3 Passo sotto la doccia e ottenere i capelli bagnati.

4 Lavare i capelli come si farebbe normalmente con shampoo e balsamo tutti i giorni. L'acquisto di un nuovo shampoo e / o un condizionatore, mentre soffre il raffreddore comune non è necessario.

5 Passo fuori dalla doccia subito dopo aver spento l'acqua corrente.

6 Asciugamano asciugare i capelli, non appena si è fuori dalla doccia per eliminare l'acqua in eccesso.

7 pettine tra i capelli al fine di rilasciare eventuali grovigli.

8 Accendere il phon su fuoco alto e asciugare completamente i capelli, facendo in modo che i capelli sono completamente asciugato prima di fare qualsiasi altra cosa.

Come lavare i capelli nella vasca

Come lavare i capelli nella vasca


Anche se molte persone scelgono di lavarsi i capelli per fare la doccia, la necessità può richiedere di lavare i capelli in una vasca da bagno. Questo è un metodo preferito per il lavaggio dei capelli dei bambini. Tuttavia, il compito può essere difficile per gli adulti che preferiscono docce, soprattutto se hanno i capelli lunghi. Con l'ausilio di alcune tecniche semplici, si può facilmente lavare i capelli senza il beneficio di piedi sotto un flusso costante di acqua.

istruzione

adulti

1 Riempire la vasca con acqua; Arrampicarsi.

2 Shampoo i capelli. Utilizzare la quantità minima di shampoo che è necessario: una quantità di nichel dimensioni per capelli che è la lunghezza della spalla o più breve; un importo quarto imprese per capelli che è più lungo. Il meno shampoo è necessario rimuovere, più facile sarà per completare l'operazione.

3 Rilassatevi per spostare i capelli sotto il rubinetto con l'acqua corrente. Guardate il soffitto di posizionarsi correttamente. Facilità la testa nell'acqua. Tenere la testa in un angolo verso il basso in modo che l'acqua scorre via dai tuoi occhi, nei capelli.

4 Eseguire le dita tra i capelli come sciacquare sotto il rubinetto. Parte i capelli con le dita per esporre come gran parte del cuoio capelluto il più possibile. Ciò contribuirà a rimuovere tutti gli shampoo e pelle morta.

5 Tenere le estremità dei capelli lunghi in una mano per proteggerlo dal andare nello scarico. Tenere le estremità sotto l'acqua direttamente al fine di garantire lo shampoo risciacqua pulito.

6 Estrarre la testa da sotto il rubinetto. Pinch una piccola sezione di capelli tra il pollice e l'indice. Eseguire le dita pizzicato giù i capelli su uno o due pollici. Se i capelli fa un suono cigolio, è pulito. Ripetere il processo di lavaggio, se diversi tentativi non producono uno squittio, o se le bolle di sapone sono ancora visibili.

Bambini

7 Riempire la vasca con acqua; aiutare il bambino all'interno del bagno. Permetterle pochi minuti per acclimatare l'acqua o di giocare in modo che lei è pronta a stare fermo mentre si lava i capelli.

8 shampoo i capelli del bambino con una monetina piccola quantità di shampoo.

9 Appoggiare il bambino indietro; chiederle di guardare il soffitto come la sua posizione sotto il rubinetto con l'acqua corrente. Facilità la testa nell'acqua, e proteggersi gli occhi dalla coppa la mano sulla fronte per proteggerla dagli spruzzi.

10 scorrere le dita tra i capelli, come si risciacquare sotto il rubinetto. Parte i capelli con le dita per esporre come gran parte del cuoio capelluto il più possibile.

11 Tenere le punte dei capelli in una mano per proteggerlo dal andare nello scarico. Lavare le estremità sotto l'acqua.

12 Tirare fuori la testa da sotto il rubinetto. Pinch una piccola sezione di capelli tra il pollice e l'indice. Scorrere le dita verso il basso pizzicato i capelli, circa uno o due pollici. Se i capelli fa un suono cigolio, è pulito. Ripetere il processo di lavaggio, se diversi tentativi non producono uno squittio o se le bolle di sapone sono ancora visibili nei capelli.

Come lavare i capelli prima di mettere in un rilassante

Preparare i capelli per un rilassante è una delle migliori cose che puoi fare per la vostra salute dei capelli, secondo www.all-hair-info.com. Utilizzando uno shampoo speciale per lavare i capelli prima di un rilassante può anche aiutare l'adozione relaxer.

istruzione

1 shampoo i capelli con uno shampoo chiarire, facendo attenzione a non graffiare il cuoio capelluto. Uno shampoo chiarire aiuterà a spogliare qualsiasi prodotto accumulo, depositi di minerali o qualsiasi altra cosa che può causare la relaxer non funziona così come potrebbe. Graffiare il cuoio capelluto durante lo shampoo può causare piccoli strappi nella pelle. Quando il relaxer viene messo su di esso può irritare la pelle.

2 Usare un condizionatore chiarimento sui vostri capelli. Il condizionatore chiarire funziona in modo simile alla shampoo, mentre leggermente i capelli condizionata. Risciacquare il condizionatore completamente dai capelli in modo che non vi siano residui.

3 Dopo i capelli è stato lavato, asciugato e condizionata, si può applicare un prodotto relaxer.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzando uno shampoo chiarire con ingredienti come il sodio lauril / solfato laureth o lauril ammonio / solfato laureth funziona bene per rimuovere costruire, secondo www.all-hair-info.com.
  • Un trattamento di condizionamento profondo (uno a base di proteine ​​è perfetto) è sempre una buona idea dopo ogni trattamento dei capelli chimico. Ciò funzionerà meraviglie nel riparare i danni dal relaxer. Utilizzare uno immediatamente dopo il trattamento e successivamente, ogni settimana.
  • Non utilizzare uno shampoo chiarire più di una volta o due volte alla settimana, come si può anche rimuovere essenziale l'umidità e gli oli che i capelli bisogni naturali.

Come lavare i capelli etnica

Poiché i capelli etnica o afroamericano / nero è più secco rispetto ad altri tipi di capelli, i capelli deve essere mantenuto e curato in un certo modo. Treasuredlocks.com raccomanda che i capelli etnica non essere lavato più volte alla settimana. Si raccomanda inoltre che uno shampoo delicato per utilizzato in quanto il follicolo pilifero è più sensibile. Un condizionatore d'acidificazione con un pH basso dovrebbe essere utilizzato anche per aiutare detangle e aggiungere lucentezza ai capelli.

istruzione

1 capelli pettine a fondo e detangle con un pettine a denti larghi.

2 Saturare i capelli con acqua tiepida; evitare l'uso di acqua calda.

3 Versare una quantità appropriata di shampoo nelle tue mani e lavorare nel cuoio capelluto con la punta delle dita e le unghie. La giusta quantità di shampoo dipende dalla lunghezza capelli reale. Provare con un importo monetina-size per i capelli più corti, e fino ad un trimestre ammontano a grandezza naturale per i capelli più lunghi. Evitare accumulando i capelli sulla parte superiore della testa, come lo shampoo. Questo incoraggerà i capelli per aggrovigliarsi. Invece, shampoo i capelli in sezioni.

4 Lavare i capelli e rimuovere ogni traccia di shampoo.

5 Aggiungere balsamo per i capelli dalla radice alla punta.

6 Pettine i capelli con il condizionatore in esso per sbarazzarsi di eventuali nodi.

7 Sciacquare il condizionatore fuori, a meno che non si tratta di un condizionatore leave-in.

8 capelli Blot con un asciugamano, o permettere che l'aria secca. Evitare di utilizzare il calore per asciugare i capelli, se possibile.

Come lavare i capelli popolare Senza Shampoo Bowl

Una ciotola shampoo, che si trova nei salotti, dove è testa di una persona riposerà mentre ottenere la sua capelli lavati al salone. Potrebbe essere necessario lavare i capelli un amico del cliente o di in una casa che non contiene uno di questi ciotole di shampoo. Fortunatamente, il giusto tipo di dissipatore può essere sostituito per una ciotola di shampoo. Posizionamento la persona corretta in corrispondenza del lavello vi permetterà di lavare i suoi capelli senza l'utilizzo di una ciotola di shampoo.

istruzione

1 Trova un lavandino della cucina o in bagno che ha un ugello di spruzzo.

2 Inserire una sedia o sgabello davanti al lavandino.

3 Sit la persona di fronte al lavandino. A seconda dei capelli della persona, potrebbe essere necessario farlo cominciare ad affrontare in un modo e riposizionare se stesso una o due volte durante il processo di lavaggio.

4 Mettere un asciugamano attorno al collo della persona. In questo modo sarà più comodo quando la persona appoggia la testa indietro nel lavandino.

5 Sono la persona inclinare la sua testa nel lavandino.

6 stand al lato del lavello e cominciare a spruzzare i capelli con acqua tiepida. Potrebbe essere necessario per mantenere l'acqua ad una pressione inferiore in modo che non bagnare la persona.

7 Bagnate un importo quarto imprese di shampoo nelle tue mani.

8 Strofinare le mani insieme e quindi eseguire le mani tra i capelli della persona al fine di aggiungere lo shampoo per i capelli. Si consiglia di avere la persona sedersi in posizione eretta mentre si fa questo in modo che egli è comodo quando si aggiungono lo shampoo per i capelli.

9 Lavare i capelli della persona come avete fatto nel passaggio 6.

10 Ripetere i due passaggi precedenti utilizzando il condizionatore.

11 asciugamano o asciugare i capelli. Quale selezioni variano in base a come si sta styling dei capelli.

Come lavare i capelli africani durante Swim Stagione

Come lavare i capelli africani durante Swim Stagione


Lavare i capelli africano durante la stagione di nuoto è una sfida tanto quanto lo è un invito a mantenere i capelli sani. Anche conosciuta come capelli tipo 4B, capelli arrotolata può essere lavato con una varietà di metodi, indipendentemente dal fatto che i capelli è trattata chimicamente, nel suo stato naturale o transizione tra i due. stagione Swim significa un sacco di pratica in piscina e l'esposizione regolare al cloro. Le tecniche di base per lavare i capelli da considerare sono; sezione di lavaggio, senza shampoo, lavaggio shampoo a secco, lavaggio protettivo o una combinazione.

istruzione

Sezione di lavaggio

1 capelli Districare con le dita. Parte i capelli giù al centro con un pettine a denti larghi e la sezione attraverso il centro.

2 Liberamente treccia ogni quadrante di capelli. Lasciare l'acqua calda a correre tra i capelli per sciacquare il cloro.

3 Aggiungere shampoo primo quadrante del capello. Massaggiare il cuoio capelluto e lavorare lo shampoo per tutta la lunghezza della treccia.

4 Sciacquare la treccia insaponato accuratamente con acqua fredda. Ripetere i punti tre e quattro per ogni sezione di capelli.

5 Aggiungere balsamo per i capelli, quindi risciacquare nello stesso modo, o lasciare in condizionatore.

No-Shampoo lavaggio

6 districare i capelli con le dita. Sciacquare il cloro con acqua calda, pur continuando a districare i capelli con le dita.

7 Schiuma in condizionatore come se fosse shampoo. Massaggiare il cuoio capelluto e lavorare il condizionatore giù la lunghezza delle ciocche di capelli, spazzolatura in un movimento verso il basso.

8 Sciacquare abbondantemente con acqua fredda.

Shampoo Secco lavaggio

9 districare i capelli con le dita. Parte i capelli giù al centro con un pettine a denti larghi.

10 Applicare lo shampoo a secco fino alla radice dei capelli nelle sezioni realizzabili fino a quando viene trattato l'intero cuoio capelluto.

11 attendere circa cinque a 10 minuti prima di lavarsi in modo efficace tutte le shampoo a secco.

lavaggio protettivo

12 Applicare una medicazione capelli (come la crema nutritiva capelli, oli naturali, o vitamina imballato leave-in condizionatore) prima di pratica di nuoto per salvaguardare i capelli dal cloro in piscina.

13 Dopo la pratica nuoto, permettono acqua calda per correre attraverso i capelli, sciacquare il cloro. Districare i capelli bagnati con le dita.

14 Parte i capelli bagnati giù la metà con un pettine a denti larghi e la sezione attraverso il centro. Twist ogni quadrante di capelli.

15 Aggiungere shampoo, schiuma completamente e salire a fondo da capelli. Poi districare il primo quadrante di capelli. Aggiungere balsamo e capelli ritorsione. Ripetere questo processo per ogni quadrante di capelli.

16 attorcigliare il primo quadrante di nuovo i capelli. Spennellare il condizionatore attraverso, poi completamente risciacquare il condizionatore, usando le dita e acqua fredda. Ripetere questo processo per ogni quadrante di capelli.