come lavare i capelli con lacca

Come lavare i capelli con olio di cocco

Come lavare i capelli con olio di cocco


L'olio di cocco aiuterà a prevenire l'effetto crespo e aggiungere umidità sui capelli asciutti. L'olio ripristina anche naturale lucentezza del capello e la forza e può aiutare a sbarazzarsi di forfora. Invece di applicare un prodotto di condizionamento commerciale per i capelli, usare l'olio di cocco, perché non contiene additivi o sostanze chimiche aggressive che possono danneggiare i capelli. Applicare l'olio di cocco per i capelli come necessario per mantenere i capelli sani e lucenti.

istruzione

1 capelli Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Asciugare l'acqua in eccesso dai capelli con un asciugamano.

2 Mettere una piccola quantità di olio di cocco nel palmo della vostra mano. Lavorare sui capelli massaggiando l'olio nel cuoio capelluto e le punte dei capelli. Applicare più olio di cocco fino a coprire tutti i capelli, ma cercare di mantenere la quantità piccola così i capelli non diventi troppo grassa.

3 Eseguire un pettine tra i capelli. Ciò distribuire l'olio di cocco.

4 Mettere un asciugamano umido in asciugatrice per cinque a 10 minuti. Togliere dal asciugatrice e avvolgere l'asciugamano intorno i capelli, lasciando in posa per 30 minuti o più.

5 Togliere la spugna, e lavare i capelli con shampoo per sbarazzarsi di qualsiasi olio accumulo o grasso.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di strofinare l'olio di cocco nelle vostre radici per evitare che i capelli di guardare grassa.

Come lavare i capelli con succo di limone

Come lavare i capelli con succo di limone


Se i vostri capelli è alla ricerca opachi, appesantito o troppo secco, potrebbe essere necessario lavare i capelli con uno shampoo chiarire. Naturalmente, si può andare al negozio e comprare uno shampoo chiarire, ma è possibile risparmiare denaro da ottenere del succo di limone concentrato. Dal momento che il succo di limone è ricco di vitamina C - un antiossidante e acido naturale - che contribuirà a spogliare l'accumulo del prodotto che sta facendo i capelli aspetto opaco e senza vita.

istruzione

1 Misura 1 cucchiaino. di bicarbonato di sodio e aggiungerlo a una ciotola. Aggiungere 1 cucchiaino. di succo di limone concentrato per la ciotola e spremere un po 'meno di quello shampoo che si usa normalmente nella ciotola. Mescolare tutti gli ingredienti accuratamente con un cucchiaio.

2 Mettere la testa nel lavandino, o ottenere sotto la doccia e bagnare i capelli. Usate le mani per applicare la miscela di shampoo come si farebbe normalmente. Massaggiare il cuoio capelluto per circa un minuto e delicatamente spremere verso il basso con le dita per ottenere la miscela di shampoo chiarire tutti tra i capelli dalle radici alle punte.

3 Lavare la miscela shampoo fuori dei vostri capelli fino a quando l'acqua è pulita e condizione i capelli come al solito. I tuoi capelli si sentirà più leggero, più morbida e guardare più lucido di quanto abbia fatto prima. Lavare i capelli con questo succo di limone e bicarbonato di sodio miscela ogni due settimane, o più spesso se si utilizza un lotto di prodotto nei capelli. Anche il condizionatore regolare può causare la formazione che sarà necessario mettere a nudo fuori ogni tanto.

Come lavare i capelli con il metodo Conditioner-Only

Shampoo contenenti solfati sono troppo dure per la maggior parte dei tipi di capelli, con conseguente capelli secchi e danneggiati. Il metodo condizionatore solo è un modo efficace per pulire i capelli senza gli effetti dannosi che shampoo aggressivi possono portare. Seguendo i passi di seguito, i capelli possono trasformarsi da paglia di seta.

istruzione

1 Lavare i capelli accuratamente per 2-3 minuti. Scrub il cuoio capelluto delicatamente con la punta delle dita per rimuovere lo sporco e l'olio dal cuoio capelluto.

2 Applicare una generosa quantità di condizionatore senza silicone per capelli.

3 Massaggiare il condizionatore nel vostro cuoio capelluto con movimenti circolari.

4 pettine condizionatore tra i capelli dalla radice alla punta con un pettine a denti larghi.

5 Lasciare il condizionatore sui vostri capelli per almeno 5 minuti.

6 Lavare i capelli accuratamente, utilizzando yiur punta delle dita per strofinare il cuoio capelluto. Assicurarsi che tutto il condizionatore è risciacquato dal cuoio capelluto e le radici.

7 Applicare una piccola quantità di condizionatore alle estremità solo i capelli, soprattutto se i capelli tende ad essere asciutta.

8 di stile i capelli come al solito.

Consigli e avvertenze

  • Si può richiedere un paio di settimane per il vostro cuoio capelluto per regolare di shampoo lavaggi liberi. Durante questo tempo, il cuoio capelluto può apparire un po 'grassa. Quando lo styling dei capelli, evitare i prodotti con silicone, in quanto questi prodotti causano l'accumulo e può rendere i capelli appaiono opachi.

Come lavare Colore capelli con shampoo

Come lavare Colore capelli con shampoo


Se hai mai avuto uno di quei "momenti Oh no, che cosa ho fatto" dopo aver sperimentato con il colore dei capelli, ecco la soluzione in casa. Il primo passo è non farsi prendere dal panico. Di solito ci vogliono 24-48 ore per il colore dei capelli per impostare completamente. Questo è il motivo per cui la maggior parte dei kit di colore dei capelli a casa raccomandano di non lavare i capelli per uno o due giorni dopo avere ottenuto un nuovo colore. Questo significa che se si agisce in fretta, è possibile rimuovere un sacco di colore prima che diventi permanente.

istruzione

1 Valutare il danno. Se i capelli sono troppo scure o troppo rosso, è possibile ammorbidire o in chiusura il colore dei capelli, con pochi semplici passaggi.

2 Shampoo con lo shampoo più dura più economico si può trovare. La maggior parte degli shampoo economici contengono detergenti aggressivi che aiuteranno deteriorano il colore. capelli schiuma e lasciare lo shampoo in ammollo per almeno cinque minuti. Ripetere se necessario.

3 Se avete ancora troppo colore, provare a mescolare il vostro shampoo con l'aceto in parti uguali e rewash capelli. L'aceto contiene acidi naturali che aiuteranno a sciogliere il colore dei capelli.

4 Dopo aver sciacquato i capelli accuratamente, applicare un trattamento di condizionamento profondo e lasciare nei capelli. Se possibile, lasciare il trattamento di condizionamento durante la notte. Il condizionatore aiuterà ammorbidire i capelli dopo la dura lavaggio e aiuterà anche a mantenere qualsiasi colore dei capelli residui di sprofondare nel fusto del capello.

5 Lavare il condizionatore e shampoo i capelli con il vostro normale shampoo e lo stile, come al solito. A questo punto il colore dei capelli dovrebbe essere sbiaditi in modo significativo.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di shampoo a buon mercato a portata di mano, è possibile utilizzare piatto liquido di lavaggio.
  • Maionese è un buon sostituto per un trattamento di condizionamento profondo e avrà lo stesso effetto.
  • Non ricolorare i capelli per almeno una settimana per ridurre al minimo i danni permanenti ai vostri capelli.
  • Se si è alleggerito i capelli, non è possibile shampoo il colore.

Come lavare i capelli con la Castiglia Sapone

Come lavare i capelli con la Castiglia Sapone


Castiglia sapone è un pulitore versatile che è fatto da olio vegetale al posto dei grassi animali o di materiale sintetico. E 'considerato a basso impatto ambientale a causa del ridotto uso di sostanze chimiche, ingredienti biologici e una migliore biodegradabilità. Castiglia sapone è spesso fatta con olio d'oliva, ma può contenere noce di cocco, di jojoba o di altri oli essenziali. La maggior parte dei negozi di salute fisica o di bellezza offrono sapone di Marsiglia sia in bar o in forma liquida, consentendo agli utenti di lavare i capelli e la pelle.

istruzione

1 Cercare una marca di sapone di Marsiglia che contiene olio di oliva o altri ingredienti idratanti. Ciò permetterà di migliorare la qualità e l'idratazione dei vostri capelli. Mentre Castiglia sapone è disponibile sia in forma liquida e il bar, la forma liquida sarà più facile da usare come uno shampoo.

2 Applicare sapone per capelli e schiuma a fondo. La schiuma può non essere spessa come shampoo tradizionali perché la composizione chimica è diversa. Utilizzare dita per massaggiare il cuoio capelluto, come l'olio essenziale nel sapone è benefico per la stimolazione del follicolo.

3 Lasciare lo shampoo sui capelli per tre-cinque minuti e poi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Il contenuto di glicerina di sapone di Marsiglia può lasciare sensazione di capelli leggermente appiccicoso.

4 Stato se lo si desidera. Per le persone con capelli grassi o ben idratata, il condizionatore può non essere necessario dopo l'utilizzo di sapone di Marsiglia. In alternativa, unire 2 cucchiai. di aceto di sidro di mele e 8 once di raffreddata tisana o acqua da usare come un condizionamento risciacquo.

5 Essere paziente, come si può prendere tempo per regolare i capelli. Prova lo shampoo tutti i giorni per una a tre settimane, e usare il condizionatore se il sapone di Marsiglia da solo lascia i capelli troppo secca.

6 Prova a fare il vostro shampoo idratante sapone Castiglia combinando un quarto di tazza di sapone liquido Castiglia, un quarto di acqua distillata tazza, 1 cucchiaino. olio di oliva o altro olio essenziale e 1 cucchiaino. glicerina. Gli ingredienti aggiunti potranno migliorare le proprietà idratanti della shampoo e possono essere particolarmente utili per quelle con capelli asciutti.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere qualche goccia di olio essenziale direttamente al sapone di Marsiglia liquido per un piacevole effetto odore e idratante.

Come lavare i capelli con il raffreddore

Quando si tratta di una malattia come il raffreddore comune, non si può sentire come fare qualsiasi cosa. Fare la doccia può aiutare a ringiovanire il corpo ed è anche necessario se si ha intenzione di lavorare o andare all'aperto durante la malattia. Non si può curare il comune raffreddore, semplicemente lavare i capelli. Se non si sta attenti, tuttavia, si può effettivamente farti sentire peggio a causa di lavare i capelli mentre si occupano con il comune raffreddore esponendo i capelli bagnati agli elementi.

istruzione

1 Lavare le mani con un sapone antibatterico. Questo può aiutare a mantenere la trasmissione involontaria di germi agli elementi che utilizzerete lavare i capelli (come la bottiglia di shampoo, rubinetto, ecc).

2 Ruotare l'acqua doccia in modo che l'acqua è bollente. Il vapore dall'acqua può contribuire a svuotare la testa e naso mentre si sta lavando i capelli.

3 Passo sotto la doccia e ottenere i capelli bagnati.

4 Lavare i capelli come si farebbe normalmente con shampoo e balsamo tutti i giorni. L'acquisto di un nuovo shampoo e / o un condizionatore, mentre soffre il raffreddore comune non è necessario.

5 Passo fuori dalla doccia subito dopo aver spento l'acqua corrente.

6 Asciugamano asciugare i capelli, non appena si è fuori dalla doccia per eliminare l'acqua in eccesso.

7 pettine tra i capelli al fine di rilasciare eventuali grovigli.

8 Accendere il phon su fuoco alto e asciugare completamente i capelli, facendo in modo che i capelli sono completamente asciugato prima di fare qualsiasi altra cosa.

Come lavare i capelli con shampoo solidi organici

Come lavare i capelli con shampoo solidi organici


Se hai sempre lavato i capelli con shampoo liquido, non si può avere sentito parlare di shampoo solidi organici come più eco-friendly alternativa. shampoo solidi organici assomigliano barre di sapone, ma sono semplici da utilizzare sui vostri capelli. In realtà, shampoo solidi organici contengono tutti gli ingredienti naturali che non metterà a nudo i capelli di oli naturali. Attraverso l'uso regolare, i capelli in realtà sembra più lucidi, più morbido e più sano.

istruzione

1 Bagnare la barra di shampoo sotto l'acqua corrente.

2 Strofinare la barra tra le mani per creare una schiuma ricca.

3 Strofinare la barra sul vostro cuoio capelluto e massaggiare la schiuma dentro con la punta delle dita.

4 pettinare delicatamente i capelli per ricoprire ogni filo con lo shampoo.

5 Risciacquare completamente con acqua calda.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi sempre di costruire una schiuma in profondità prima di applicare lo shampoo per i capelli.

Come lavare i capelli con bicarbonato di sodio

Come lavare i capelli con bicarbonato di sodio


La prossima volta che si lava i capelli farlo più pulito con bicarbonato di sodio! Se si utilizza un sacco di prodotti tra i capelli come spray o gel per capelli capelli vostro shampoo normale potrebbe non essere sempre i capelli veramente pulito! È possibile ottenere i capelli più pulito con il bicarbonato di sodio regolare vecchio!

istruzione

1 Mettere circa 2 cucchiai di bicarbonato di sodio in una piccola tazza e aggiungere un po 'di acqua calda per fare una pasta.

2 Bagnare i capelli quindi aggiungere la pasta di bicarbonato di sodio per i capelli e strofinare a.

3 Lasciate che il bicarbonato di sodio pasta sedersi nei capelli per un minuto quindi risciacquare.

4 Lavare e condizione i capelli come al solito con il vostro normale shampoo e balsamo.

Come lavare i capelli con Jojoba Shampoo

Come lavare i capelli con Jojoba Shampoo


Jojoba agisce come un umettante. Umettanti aiutano i capelli a trattenere l'umidità formando una barriera protettiva attorno al capello per bloccare l'umidità, secondo Hairfinder. Jojoba è simile al sebo naturale dei capelli e ha una reputazione per la promozione sia la salute dei capelli e della pelle. Ecco perché è in un sacco di shampoo sul mercato. Utilizzando shampoo di jojoba correttamente può dare capelli puliti con protezione contro l'umidità. Se lo shampoo in modo non corretto si può essere delusi.

istruzione

1 I capelli bagnati abbondantemente con acqua tiepida. L'acqua calda aiuterà uno shampoo a schiuma bene. Assicurarsi che i capelli sono completamente saturo di acqua.

2 Spremere una piccola quantità di shampoo alla tua mano. Poi strofinare le mani insieme per distribuire lo shampoo su entrambe le mani.

3 Strofinare lo shampoo attraverso i capelli. Scrub e massaggiare il cuoio capelluto con delicati movimenti circolari con i polpastrelli. Assicurarsi che i insapona shampoo.

Se lo shampoo non schiuma, potrebbe essere troppo accumulo nei capelli. Se questo è il caso, strofinare un po 'con il primo turno di shampoo. Poi lavare fuori. Applicare più shampoo e strofinare il cuoio capelluto e dei capelli di nuovo per vedere se compare la schiuma. In caso affermativo, continuare la pulizia e massaggiare per circa due minuti.

4 Sciacquare lo shampoo completamente con acqua calda.

Come risolvere i capelli con gel per un ragazzo

Come risolvere i capelli con gel per un ragazzo


Ottenere quel taglio di capelli appena-out-of-letto, tossled con la giusta quantità di gel nel fissare i capelli. Ci sono diversi prodotti di stile di gel sul mercato fatto solo per hairstyling maschile. Troppo gel può lasciare i capelli cercando rigido, bianco e traballante come se si dispone di forfora. Sapere come applicare correttamente il gel per i capelli può dare uno stile elegante e sofisticato o aggiungere texture per una testata aspetto non-così-mettere-insieme.

istruzione

1 Lavare i capelli con shampoo, condizioni e risciacquo. Per un volume extra, provare a utilizzare un volume migliorare shampoo e balsamo e lavare con acqua calda per espandere la cuticola.

2 Tossle capelli avanti e indietro in un asciugamano per asciugare; capelli dovrebbe essere solo umido.

3 Mettere una quantità dimensioni centesimo di gel sulla punta delle dita. Per un look spettinato, leggermente torcere le estremità o pezzi di capelli in vari luoghi con la punta delle dita. Applicare un po 'di più di gel, se necessario, fino a raggiungere il tuo stile desiderato. Per un look elegante, eseguire la punta delle dita gel indietro attraverso i capelli poi pettinare indietro. Per la punta delle dita soffiare stile di correre attraverso capelli applicando una quantità di gel; poi, utilizzando un pettine, pettinare i capelli mentre soffia con un asciugacapelli a neve.

4 Finitura con lacca per capelli.

Come arricciare i capelli con un diffusore

Come arricciare i capelli con un diffusore


Quando i capelli sono leggermente ondulato, può essere difficile per incoraggiare il ricciolo. Tuttavia, i prodotti, i trucchi per lo styling e soprattutto diffusori possono aiutare a ottenere quello sguardo ricci naturali. Molti diffusori sono universali e possono essere collocati sul lato di qualsiasi tipo di asciugacapelli. Diffusori solito hanno rebbi al loro interno, che permette i capelli per avvolgere e formare un ricciolo.

istruzione

1 Lavare i capelli con uno shampoo e balsamo fatto per i capelli ricci. Prodotti per capelli ricci di solito aiutano la forma curl e rendere i capelli meno crespi quando è il momento per lo stile di esso. Assicuratevi di risciacquare lo shampoo e balsamo completamente in modo che il capello non venga appesantito da prodotto in eccesso.

2 Dopo aver accarezzò i capelli con un asciugamano, lavarsi i capelli con un pettine a denti larghi. Spazzole solo aiuterà a raddrizzare i capelli. Utilizzare il pettine per raccogliere delicatamente i grovigli nei capelli. Parte i capelli il modo in cui si preferisce usare il pettine dopo aver pettinato i nodi.

3 Bagnate un centesimo per quantità dimensione quarto di crema o gel di curling in mano. Se avete i capelli lunghi usare una quantità dimensioni trimestre. Strofinare la crema o gel insieme nel palmo delle tue mani e poi applicarlo ai vostri capelli in un movimento scrunching. Posizionare le estremità dei vostri capelli nel palmo della mano e fare un pugno, e si dovrebbe vedere alcuni riccioli ondulati si formano nei capelli. Se si desidera riccioli croccanti, usare un gel curling. Se si desidera riccioli morbidi, usare una crema di curling.

4 Mettere il diffusore sul vostro asciugacapelli e accendere l'essiccatore. Utilizzare il diffusore simile a come si arricciò i capelli con il palmo della mano. Posizionare le estremità dei vostri capelli nel diffusore e quindi spostare il diffusore fino al vostro cuoio capelluto in modo i capelli sono scrunched nel diffusore. Avviare sui lati della testa e poi lavorare per la parte posteriore. Procedete in questo modo scrunching con il diffusore fino a quando i capelli sono completamente asciutti.

5 Style i capelli mettendo una clip o fascia su. Se avete usato la crema curling, utilizzare una lacca luce per impostare il ricciolo. Si avrà probabilmente non c'è bisogno di usare la lacca se è stato utilizzato il gel curling.

Consigli e avvertenze

  • Indossare i capelli ricci per un paio di giorni, perché a volte ci vuole un po 'per i capelli per abituarsi a curling.
  • Get strati tagliare i capelli se è pesante in modo che i riccioli formeranno più facilmente.
  • Applicare sollevatore radice se si desidera più corpo e pienezza.
  • Se si mette troppo prodotto nei capelli, peserà il basso ei capelli non arricciarsi.
  • Il calore del phon può bruciare il cuoio capelluto o capelli in modo da non rimanere nello stesso posto per troppo tempo.

Cose da lavare i capelli con per rendere più voluminoso e non Frizzy

Cose da lavare i capelli con per rendere più voluminoso e non Frizzy


La gente può desiderare capelli che sembra elegante e liscia, senza gel per capelli, spray o altri prodotti per capelli di finitura. I capelli possono essere pignoli, quindi potrebbe essere necessario sperimentare una serie di metodi per trovare quello che funziona meglio per i vostri capelli. Eliminando l'effetto crespo può lasciare i capelli aspetto filante, senza vita e floscia se si utilizza il prodotto o il metodo sbagliato per i capelli. E 'possibile aggiungere il corpo e volume desiderato per i capelli senza trasformarla in una palla aggrovigliata di crespo volo libero.

condizionatore profondo

Lavare i capelli con un settimanale condizionata risciacquo profondo. condizionatori profondo lavoro per ridurre al minimo gli effetti della siccità e danni causati allo strato esterno di ogni ciocca di capelli, conosciuta come la cuticola - questo è lo strato di pelo responsabile della creazione che crespi, aspetto trasandato. Shampoo i capelli come si fa normalmente, quindi aggiungere il trattamento di condizionamento per i capelli, sezione per sezione, per dare ai vostri capelli una spessa patina voluminoso.

Lasciare in condizionatore

Se si piega o ferro da stiro i capelli, un balsamo leave-in può essere essenziale per prevenire i capelli crespi. I capelli secchi è particolarmente incline a crespo; mantenere i capelli in modo adeguato idratata e idratata mantiene spessore e sano senza peli oltreoceano. Applicare un balsamo leave-in dopo la doccia; lasciarlo tra i capelli fino a quando il prossimo lavaggio. Questo tipo di prodotto deve essere aggiunto, mentre i capelli sono ancora bagnati, o vostri capelli guardare e sentire grassa.

Hot Trattamenti di olio

trattamenti con oli caldi remoisturize e addensare i capelli. oli di oliva e di cocco non solo funzionano bene per ridurre l'effetto crespo e aumentando il volume dei vostri capelli - hanno anche lasciato i capelli odore fragrante e aromatica. Preparare un trattamento dei capelli olio caldo a casa riscaldando l'olio di scelta e la sua applicazione ai vostri capelli. È inoltre possibile aggiungere una tazza di miele per la miscela di olio per la brillantezza e l'umidità ha aggiunto. Coprire i capelli con una cuffia da doccia e lasciare che il trattamento sedersi nei capelli durante la notte.

Il trattamento dei capelli a banana

Naturali, trattamenti biologici possono aumentare il volume dei vostri capelli senza farne crespi. Mash up di due banane mature; aggiungere 2 cucchiai di miele e 1/2 tazza di latte. Mescolare la soluzione insieme e applicarlo generosamente ai vostri capelli. Lasciate riposare per circa 20 o 30 minuti prima di risciacquare con acqua fredda.

Come rafforzare i capelli con un trattamento di proteine ​​in casa

Come rafforzare i capelli con un trattamento di proteine ​​in casa


Ottenere più forte, più sano e capelli Shiner tutti nella comodità della propria casa.
Seguire i passaggi di seguito per dare ai vostri capelli un trattamento proteina fatta in casa.

istruzione

1 Iniziare con Clean capelli umidi
Lavare i capelli con uno shampoo idratante. Spremere l'acqua in eccesso e delicatamente i capelli macchia del tovagliolo fino umido.

2 Aggiungere gli ingredienti in una piccola ciotola
Bagnate una mezza tazza di condizionatore poco costoso nella ciotola, aggiungendo un po 'di più per i capelli più lunghi. Condizionatori economici come V05 e Suave sono grandi scelte. Procedere per aggiungere l'1 uovo e un po 'di olio naturale come vergine di cocco o olio d'oliva.

3 Mix fino a schiumoso
Mescolare gli ingredienti con una forchetta. La forcella rompe l'uovo e mescola gli ingredienti molto meglio di un cucchiaio. Il tuo miscela proteica è completo una volta che è schiumoso con una texture uniforme.

4 Applicare Protein trattamento Per Capelli
Parte i capelli in 4 sezioni e applicare la miscela di proteine ​​per ogni sezione fino a quando i capelli sono saturi dalla radice alla punta. Lasciate che il trattamento di cui nei capelli scoperto per 15 minuti.

5 sciacquare Capelli
Dopo 15 minuti risciacquare il composto di trattamento proteina in casa completamente da capelli con acqua fredda o tiepida. Non utilizzare acqua calda.

6 Condizione profonda con Moisturizing Conditioner
Questo passaggio è molto importante. Anche se la proteina rafforza e aggiunge la struttura ai capelli; troppo di esso può rendere i capelli duro e fragile. Applicare un balsamo idratante per i capelli e mettere un tappo di plastica su di esso. Questo creerà un sano equilibrio di forza e di umidità. Lasciate che il condizionatore fissato per almeno 15 minuti, quindi risciacquare.

Capelli 7 Blot secco e stile come al solito
Capelli sarà più forte e più sano.

Come tingere i capelli con le stampe animali

Come tingere i capelli con le stampe animali


Mostra il tuo lato selvaggio da tintura i capelli con una stampa animalier. Rapper, Nicki Minaj aggiunto stampe leopardo per i capelli per i Grammy Awards 2011, ed è possibile ottenere un aspetto simile glamour a casa. Per ottenere i migliori risultati, è necessario iniziare con i capelli molto leggermente colorate. Candeggina tutti i capelli o solo una sezione di cui si desidera aggiungere la stampa animalier. Con la colorazione dei capelli luminosi, tingere i capelli con stampe animalier, come la zebra o leopardo.

istruzione

Candeggio e Zebra Print

1 Mescolare polvere decolorante la vostra casa di kit di candeggina e perossido di liquido in una piccola ciotola di plastica. Indossare guanti di gomma e si fondono insieme la formula con un pennello tinta. Se il kit non viene fornito con un pennello, è possibile trovare questo nei negozi di bellezza nella sezione tinture per capelli.

2 Spennellare la candeggina sui capelli. Chiedi un assistente per aiutare l'applicazione di questo in modo uniforme. Assicurarsi che le aree che si desidera per tingere sono completamente saturi. Attendere 10 minuti.

3 Controllare i capelli decolorati, cercando in alcuni fili della luce. Se avete bisogno di andare più leggero, applicare più di candeggina per le sezioni che si desidera alleggerire. Non lasciare la candeggina in più di 60 minuti. Verificare con le istruzioni del produttore perché variano.

4 Lavare i capelli con shampoo e balsamo. Asciugare i capelli completamente con un asciugacapelli.

5 Rub vaselina sulla pelle intorno alla vostra attaccatura dei capelli, o vicino a zone si pensa di tingere i capelli. Questo consentirà di evitare il colorante dal macchi la pelle. Indossare guanti di gomma.

6 Premere una porzione di noce dimensioni del nero tinture per capelli semi-permanente da una società come Manic Panic o effetti speciali. Essi offrono un sacco di colori vivaci per i processi di tintura di stampa animale. Il nero farà una stampa zebra tradizionale, ma è possibile selezionare qualsiasi colore. Una porzione di noce dimensioni sarà sufficiente solo per una piccola area dei vostri capelli.

7 pettine l'area in cui si desidera che la stampa zebra. Chiedete al vostro assistente di tenere quella zona, se avete i capelli lunghi. Immergere il pennello la tinta pulita e asciutta nella tintura. Dipingere una spessa striscia diagonale dal lato in alto a destra a sinistra, ma non soddisfano il lato sinistro. Dal lato sinistro iniziare un'altra banda dopo uno spazio di 1 pollice giù l'albero dei capelli.

8 Continuare giù i capelli con strisce da destra e sinistra. Fai le strisce casuali e spessori diversi per dare un aspetto realistico. Se si desidera che tutta la testa per avere stampa zebra, chiedete al vostro assistente del creare le strisce nella parte posteriore.

9 Sciacquare il colorante dopo 30 minuti.

Leopardato

10 capelli ossigenati puliti e asciutti. Indossare guanti di gomma e inserire una porzione di noce dimensioni di colorante nero e arancio capelli semi-permanente in piccole ciotole separate per una piccola sezione di capelli. Questo vi darà una stampa leopardo tradizionale, ma si può giocare con tutti i colori che si desidera. Assicurarsi che si sta avviando con vicino i capelli color platino.

11 Rub vaselina intorno l'attaccatura dei capelli per evitare di macchiare la pelle. Pettine una sezione di capelli che si desidera iniziare. È possibile tingere tutta la testa o solo una piccola area. Chiedete al vostro assistente di tenere la prima sezione se avete i capelli lunghi.

12 Immergere un pennello tinta nella tintura nera. Con il nero, creare il modello a forma di U sulla pelle di leopardo. L'arancia compila il centro della forma a "U".

13 Dipingere una forma nera "U" sui capelli, circa 2 pollici di altezza, che è rotto in fondo - quindi è due pezzi che compongono la "U." Ripetere questa forma tutta la sezione di capelli. Se si desidera che tutta la testa coperta, creare questa forma su tutto il capello.

14 Immergere un pennello tinta pulito nella tintura arancione. Vernice ogni centro 1 1/2-inch delle forme aperte "U" con il colorante arancione. Ripetere fino a quando si dipinge tutti i centri. Lasciate che il colorante sedersi nei capelli per 30 minuti. Lavare i capelli.

Consigli e avvertenze

  • Indossare un mantello salone sopra i vestiti per evitare macchie.
  • Per la prima notte, dormire su una federa che non ti dispiace sempre colorante tutto.
  • Attendere 24 ore prima dello shampoo. Dye sanguinerà su asciugamani quando si lava i capelli. Cercate di shampoo i capelli meno frequentemente il lavaggio svanisce il colorante.
  • Questo tipo di coloranti macchia il cuoio capelluto - fare attenzione ad evitare di mettere colorante direttamente sul cuoio capelluto.
  • I colori possono sbiadire dopo 3 settimane.

Come tingere i capelli con Clairol

Come tingere i capelli con Clairol


tintura dei capelli, noto anche come colore dei capelli, è costituito da sostanze chimiche che aiutano a cambiare la tinta del capello e renderlo più chiaro o scuro. Nella maggior parte delle tinture per capelli, una soluzione di ammoniaca è usato per aiutare gonfiano, o aperto, cuticola del capello, o strato più esterno. Ciò consente il colore di penetrare in profondità nella corteccia, in cui sono memorizzati i pigmenti naturali del capello. Una soluzione di perossido di idrogeno è usato anche. Che si mescola con alcuni ingredienti dalla colorazione per formare molecole troppo grandi per fuggire dalla corteccia. Esse diventano parte permanente dei capelli. Clairol produce tali tinture per capelli. I coloranti sono solitamente venduti in kit che contengono tutto il necessario per il colore dei capelli nella vostra casa.

istruzione

1 I capelli bagnati con acqua corrente, come ad esempio una doccia o acqua sfaccettatura. Non usare shampoo per lavare i capelli. Asciugamano asciugare i capelli dalla spremitura con un asciugamano per rimuovere l'acqua in eccesso. Rimuovere i guanti di plastica dalla confezione Clairol e metterli su.

2 Togliere il tappo dalla crema attivatore. Rimuovere la punta del tappo tirando la linguetta. Aprire il flacone di colorante capelli e versatelo nella bottiglia di crema attivatore. Mettere il coperchio posteriore sulla bottiglia crema attivatore e fissarlo saldamente. Posizionare il dito indice sopra la punta del flacone crema attivatore, e agitare energicamente per mescolare il contenuto del tutto insieme. Quando agitando la bottiglia, puntare lontano dal viso per evitare potenziali pericoli.

3 Parte i capelli in piccole sezioni utilizzando la punta della bottiglia applicatore, o un pettine a coda di topo. Applicare la miscela di colore sui capelli umidi, partendo dalle radici e procedendo verso il basso verso le estremità dei capelli. Lasciare la miscela di colore sedersi sui capelli per circa 10 minuti. Lavare i capelli sotto acqua corrente tiepida fino a quando l'acqua è pulita. Non usare shampoo.

4 Applicare circa una quantità di nichel di dimensioni del trattamento colore di condizionamento, e lavorare in modo uniforme tra i capelli con le dita. Lasciare il trattamento di condizionamento sui capelli per almeno due minuti. Lavare i capelli con acqua calda per rimuovere il trattamento di condizionamento. Lo stile capelli come al solito.

Consigli e avvertenze

  • Essere sicuri di fare un patch test con almeno 48 ore prima di colorare i capelli con il colore dei capelli Clairol.

Come lavare i capelli

La maggior parte dei miei clienti si chiedono perché i loro capelli non sembra lo stesso quando hanno disegnarlo a casa. Beh, io di solito dico loro che un buon lavaggio è la base di un buon taglio di capelli, ma purtroppo, come base, come può sembrare, molte persone non so come lavare i capelli. Essi non passano abbastanza tempo shampoo i capelli e massaggiare il prodotto in tutto il cuoio capelluto. E se lo fanno, non sono il risciacquo i capelli completamente, che spesso lascia un residuo vaporosi. Questi sono tutti semplici passi che sono facili da lesinare su e spesso è perché non hanno avuto il tempo di shampoo correttamente come facciamo noi nel salone. Quindi, attenersi alla seguente procedura per uno shampoo qualità perfetta salone!

istruzione

Lavare i capelli

1 bagnare accuratamente i capelli con acqua tiepida.

2 Determinare la giusta quantità di shampoo si ha bisogno. In realtà dipende la lunghezza e la struttura dei vostri capelli e di solito l'importo minimo è di circa un quarto di dimensioni nel palmo della vostra mano. Utilizzando abbastanza prodotto è molto importante.

3 Applicare lo shampoo per il cuoio capelluto e iniziare a massaggiare in. Un buon massaggio alla testa, a questo punto sarà stimolare il flusso di sangue al cuoio capelluto, favorendo la salute dei capelli. A volte l'aggiunta di un po 'd'acqua, mentre lo shampoo aiuterà favorire una buona schiuma. massaggio saldamente con la punta delle dita in tutta l'intera testa. Ricordate che la maggior parte dei "sporco" nei capelli sporchi è l'olio al cuoio capelluto o pelle morta che possono accumularsi e sfaldarsi se non ripulita.

4 Ora, risciacquare abbondantemente con acqua calda per l'acqua calda. Risciacquo finché non c'è nessuna traccia di shampoo sinistra nei capelli. Come lo shampoo risciacqua fuori lungo il fusto del capello le estremità diventano puliti.

5 Ripetere i passaggi da 1 a 4 se nessesary

6 Applicare il condizionatore concentrandosi sul mezzo alle estremità dei vostri capelli. Mantenere il condizionatore fuori del cuoio capelluto per evitare capelli piatti più tardi.

7 Utilizzare un pettine a denti larghi per pettinare il condizionatore attraverso i capelli e per rimuovere grovigli.

8 Sciacquare il condizionatore. Se hai i capelli molto secca si può lasciare un po 'di capelli, ma non è raccomandato per capelli fini o appartamento.
Seguire con un risciacquo freddo se si può prendere. Si chiude la cuticola, e migliorare la lucentezza.

9 Asciugamano asciugare i capelli facendo attenzione a non massima esso troppo. Utilizzare un metodo blotting e spremere l'umidità dai capelli. Questo evita grovigli eccesso ed è molto meno dannoso per i capelli.

10 Stile come al solito.

Consigli e avvertenze

  • Alcune marche di shampoo non schiumano tanto quanto gli altri. La schiuma non è importante quanto la distribuzione uniforme del prodotto e il massaggio.
  • Se si utilizza un Enhancing shampoo colore, lasciarlo su un po 'più a lungo in modo che abbia la possibilità di depositare più pigmento.
  • Per capelli molto grassi utilizzare l'acqua più calda si può stare. Ciò contribuirà a "fondere" l'olio in eccesso fuori del cuoio capelluto e dei capelli.
  • Non ottenere il sapone negli occhi!

Come lavare i capelli grigi

Alla fine, quasi tutti si i capelli grigi. E 'importante sapere come i capelli grigi è diverso da capelli che non è ancora grigio, e come lavare i capelli grigi. I capelli grigi sono capelli che ha perso gran parte del suo pigmento che dà il colore: la melanina. I capelli grigi ha più strati della cuticola di capelli che non è ancora grigio. Ciò significa che, in generale, è più spessa, grossa e asciugatrice. Tenendolo lucido e sano aspetto lo stesso come si farebbe con i capelli che non è grigia richiede shampoo diverso e un po 'più di attenzione, mentre il lavaggio.

istruzione

shampoo selezione

1 Scegliere shampoo idratante lo scopo di aggiungere l'umidità in profondità nei capelli. Non usare shampoo lo scopo di aggiungere un sacco di proteine ​​ai capelli.

2 Scegliere shampoo di colore viola come colore di base. shampoo colore viola contribuire a rendere grigi i capelli più lucidi.

3 Scegliere uno shampoo chiarire. shampoo Chiarire eliminano costruire fino a che i capelli grigi è più suscettibile.

lavaggio

4 Spendere più che la solita quantità di shampoo tempo di lavoro in capelli grigi di shampoo si dovrebbe lavorare sui capelli, che non è di colore grigio. Avviare shampoo alla sommità della testa e la radice dei capelli e shampoo vostra strada fino alla fine dei capelli e intorno al resto della testa.

5 pettine o shampoo spazzola ulteriormente nei capelli grigio con un pettine o la spazzola che è abbastanza bene per aiutare il lavoro lo shampoo profondità nella maggiore quantità di strati della cuticola peculiari ai capelli grigi. Utilizzare un pettine o pennello che ha denti o setole disposte in modo tale che non è adatto a rompere i capelli grigi grossolana.

6 Utilizzare uno shampoo chiarire su capelli grigi volta alla settimana o una volta ogni due settimane. Utilizzare lo stesso come si farebbe con lo shampoo viola color regolare, lavorando in profondità negli strati più numerosi cuticola del capello grigio.

7 Sciacquare shampoo fuori di capelli grigi più a lungo di quanto si farebbe capelli che non è grigio. Utilizzare più pura acqua possibile risciacquare i capelli.

Consigli e avvertenze

  • Richiedono più tempo e cura di lavaggio, risciacquo e pettinatura o spazzolare i capelli grigi di quanto si farebbe capelli che non è di colore grigio, in quanto richiede più attenzione.

Come condizione dei capelli con birra e Camomilla

Come condizione dei capelli con birra e Camomilla


I prodotti commerciali, progettati per rendere i capelli lucidi e gestibile, funzionano bene, ma altri prodotti normalmente non associati con i capelli sono anche utile nel rafforzare il fusto del capello e impartire brillantezza. Lo strato esterno del capello, conosciuta come la cuticola, riflette la luce quando piatta. Una combinazione di birra e camomilla condizionerà i capelli, lasciandola lucida.

istruzione

1 Inizia con, capelli appena lavati e tamponati. Utilizzare uno shampoo condizionata per pulire delicatamente i capelli senza togliere tutti gli oli naturali. shampoo aggressivi possono lasciare i capelli secchi e fragili.

2 Far bollire una tazza di acqua e aggiungere 3 camomilla bustine di tè. Lasciare che il tè per raffreddare a temperatura ambiente prima di rimuovere le borse.

3 Versare la birra sopra i capelli puliti lentamente, prendendo il tempo per lavorare attraverso dalle radici alle punte con le dita. Tenere la testa sopra il bacino per pochi minuti permettendo al tempo birra per condizionare il fusto del capello.

4 Lavare i capelli con acqua tiepida chiara e strizzare delicatamente l'eccesso dai capelli.

5 Stream la camomilla sopra la testa, così come avete fatto la birra, lasciando in ammollo per 2 o 3 minuti. Camomilla tirerà fuori riflessi naturali nei capelli biondi come un ulteriore vantaggio.

6 Usare acqua tiepida per il risciacquo finale per sigillare il fusto del capello. Asciugamano-asciugare i capelli e lo stile, se lo desideri.

Consigli e avvertenze

  • Quando si ha il tempo, bypassare il phon e applicare una pomata leave-on per i capelli, permettendo così di asciugare naturalmente. I tuoi capelli saranno lucidi e gestibile.
  • Acquistare Birra poco costoso per un pelo condizionata risciacquo. E 'l'acido nella birra che condiziona il fusto del capello, non il gusto.

Come tingere i capelli con curcuma

Come tingere i capelli con curcuma


Alcune persone scelgono di colorare i loro fili grigi, mentre altri cambiano il loro colore naturale per divertimento. saloni di capelli offrono una varietà di colori e di opzioni, oppure è possibile acquistare fai-da-te tingere i kit presso il negozio. Se siete alla ricerca di un metodo meno costoso e più naturale, è possibile rendere il proprio tintura per capelli da una spezia come la curcuma e applicare da soli. Tinture per capelli a base di curcuma si trasformerà i capelli biondo dorato e lavorare meglio su capelli più chiari.

istruzione

1 Riempire la pentola con 2 tazze d'acqua. Mettere la casseruola sul fuoco e portare a ebollizione.

2 Misura 2 cucchiai. curcuma a terra, o 1/4 di tazza di curcuma fresca. Aggiungere il sale per l'acqua bollente e mescolare con un cucchiaio di grandi dimensioni fino a quando tutta la curcuma è sciolto.

3 Togliere il tegame dal fuoco; spegnere il bruciatore e lasciare che la miscela di curcuma raffreddare completamente.

4 Versare il composto raffreddato curcuma in una bottiglia a spruzzo. È possibile utilizzare uno da un capello casa kit o anche una bottiglia condimento spremere pulito morire. Mettere la parte superiore della bottiglia squeeze.

5 Mettere un asciugamano attorno al collo per catturare eventuali gocce di tintura.

6 Indossare guanti di plastica per proteggere le mani dal tinture per capelli.

7 piegare il collo in modo che la testa è sopra il lavello della cucina o in bagno. È capelli dovrebbe cadere in avanti con le radici nella parte posteriore della testa completamente esposti.

8 Spremere una piccola quantità del colorante capelli sulle radici e la parte inferiore dei vostri capelli. Lavorare la tintura sui capelli con le mani. Continuare ad aggiungere più colorante fino a quando i capelli è completamente coperto. Il lavoro dalla base del collo verso le estremità dei vostri capelli.

9 pettine tra i capelli. Si può scegliere di fare questo in piedi o ancora piegato sopra il lavandino. Lasciare che il colorante di sedersi sui capelli per 15 minuti.

10 Lavare i capelli con acqua fino a quando non è pulita. Lavare, asciugare e acconciare i vostri capelli come al solito.

Consigli e avvertenze

  • Testare il colorante in una piccola sezione di capelli prima di applicare a tutta la testa. Passare attraverso l'intero processo di morte con la piccola sezione, situato vicino alla parte posteriore del collo o in altro luogo meno evidente. Se non siete soddisfatti del colore finale, regolare il colorante sia aggiungendo altra acqua se il colore è troppo scuro, o più curcuma se il colore è troppo chiaro.
  • Non lasciare che la tintura di sedersi sui capelli per più di 15 minuti. In questo modo può lasciare i capelli di un colore giallo brillante.

Come colorare i capelli con Just For Men

Come colorare i capelli con Just For Men


Just For Men è una linea di prodotti per capelli da colorare per gli uomini. Colorare i capelli è semplice come utilizzare lo shampoo, a condizione di seguire le semplici istruzioni per l'uso.

istruzione

1 Indossare i guanti in dotazione. Si dovrebbe anche coprire il contatore con un vecchio asciugamano per evitare potenziali colorazione. Con i guanti, agitare la bottiglia colore di base. Versare l'intero contenuto del colore di base nella bottiglia applicatore, e sostituire le protezioni su ogni bottiglia.

2 Snap al largo della punta del flacone applicatore con il pollice e l'indice (assicuratevi bottiglia sia rivolta lontano dal tuo volto). Mettere il pollice sulla parte superiore della bottiglia applicatore e agitare per mescolare.

3 Premere la miscela sui capelli, massaggiando delicatamente dentro. Dopo il finito di applicare il colore, è necessario attendere non più di cinque minuti prima di risciacquare.

4 Utilizzare un timer, orologio o guardare per essere certi del tempo e per evitare che il colore dei capelli da troppo scura.

5 Lavare i capelli con lo shampoo accuratamente dopo la fine di cinque minuti di attesa.

Consigli e avvertenze

  • Per evitare macchie, spalmare crema idratante o vaselina lungo la vostra linea sottile. Si consiglia inoltre di indossare una vecchia camicia per coprirvi contro le macchie.
  • Prima di colorare i capelli, prendere solo per test di allergia raccomandato da uomo. Questa consiste nel mescolare Developer colore naturale e di base a colori, poi tamponando una piccola parte della miscela sul braccio. Attendere 48 ore per assicurarsi che non vi è alcuna reazione.