come insegnare a un cavallo a sdraiarsi

Come insegnare ad un cavallo di sdraiarsi

Mentre molti esperti ritengono che l'insegnamento di un cavallo per sdraiarsi può essere contro l'istinto degli animali e può essere rischioso e possibilmente portare a lesioni, può ancora essere fatto con un po 'di pazienza e cura. Datevi un sacco di spazio per lavorare con il cavallo, ed essere sicuri di premiare il suo comportamento con un sacco di belle parole e qualche graffio piacevoli sulle sue garrese. Continuate a leggere per imparare come addestrare un cavallo di sdraiarsi.

istruzione

1 Scegliere una zona con un sacco di spazio quando si insegna un cavallo di sdraiarsi. Ciò contribuirà a ridurre il rischio in materia di pregiudizio se il cavallo perde la sua posizione sulla strada verso il basso o si sposta troppo all'indietro al momento di compilare la manovra.

2 Utilizzare un capestro e portare a insegnare al vostro cavallo di sdraiarsi. Afferra la corda e portarla intorno al lato del cavallo, dietro il collo, al punto in cui si sta in piedi. Stabilizzare il cavallo e tenerlo ancora mettendo le mani sulle spalle dell'animale.

3 Sollevare piede anteriore del cavallo (quello che è più vicino a voi) mentre si tira il cavo lontano dal corpo, causando il naso del cavallo al punto di distanza da dove si sta in piedi. Questo farà sì che il cavallo di spostare tutto il suo peso all'indietro, verso i suoi quarti posteriori.

4 Ripetere questa manovra più e più volte fino a quando il cavallo affonda il suo corpo abbastanza basso da richiedere mettendo la sua ginocchio a terra per stabilizzare se stesso. Assicurarsi di lode e premiare il cavallo per l'esecuzione di questa mossa con successo ogni volta, utilizzando un clicker o una breve zero per posto piacere preferito del cavallo (come ad esempio sul garrese). Dopo aver completato questa mossa, restituire il piede del cavallo a terra, e continuare la lode e carezze.

5 Spingere il cavallo delicatamente a terra una volta che avete guadagnato la sua fiducia attraverso la formazione ripetuto, assicurando che si mucchio ulteriore elogio sull'animale per il completamento del compito. Questo potrebbe richiedere del tempo, dal momento che l'istinto del cavallo sarà resistere cadere a terra. Una volta che sono riusciti nei vostri sforzi per addestrare il vostro cavallo di coricarsi, si hanno approfondito il legame tra voi e il cavallo.

Consigli e avvertenze

  • Mai insegnare a un cavallo che è vecchio o inferme di sdraiarsi. Il rischio di un animale che cade improvvisamente durante l'allenamento aumenta con l'età o malattia e può facilmente portare a una lesione pericolosa per la vita.

Come insegnare ad un cavallo di Play Dead

Come insegnare ad un cavallo di Play Dead


Insegnare cavalli trucchi può essere molto impegnativo, soprattutto trucchi che coinvolgono ottenere il cavallo di sdraiarsi. I cavalli sono animali di volo, ed i loro istinti sono da evitare mettersi in posizioni in cui sono vulnerabili agli attacchi. Il superamento di questo istinto è una parte enorme di formazione di un cavallo a "fare il morto".

istruzione

1 Iniziare insegnando il vostro cavallo di sdraiarsi a comando. Riproduzione di morti è una versione glorificato di questo relativamente semplice trucco.

2 Utilizzando la cavezza e longhina, tirare il naso del vostro cavallo verso di te, come ti trovi vicino alla sua spalla. Nettamente ma delicatamente portare il naso nel lontano come lui può piegare il collo.

3 Una volta che la sua testa è rivolta verso la spalla, raggiunge verso il basso e con attenzione raccogliere lo zoccolo che si trova sullo stesso lato come sei. Pur mantenendo la testa all'indietro, portare lo zoccolo tutta la strada fino alla sua pancia. Questo è scomodo per lui, quindi il suo è adatta a resistere; dare un sacco di tratta e lode, quando risponde come si desidera, e non mantenere la pressione per troppo tempo.

4 Ruotare la testa del cavallo bruscamente lontano da voi una volta che hai il suo zoccolo up. Una corda che arriva da sopra la spalla in modo da poter tirare bruscamente la testa indietro sul lato opposto è utile. Questo sbilancia il cavallo e lo induce a cullare il suo peso all'indietro sulle zampe posteriori; il più duro di lui si tira, mantenendo la sua gamba, il più sbilanciato diventa.

5 continuamente lodare il vostro cavallo ed essere sicuri di permettergli di riposare per un paio di minuti tra momenti in cui gli si chiede di fare qualcosa. Dare lo tratta quando raggiunge all'indietro con la testa, e quando ha fibbie le ginocchia e poggia sul terreno - nemmeno per un istante. Alla fine, si sarà in grado di tirare indietro la testa quanto basta per incoraggiarlo a rotolare su un fianco.

6 Ripetere la formazione fino a quando il cavallo si sdraia senza alcun problema quando lo stecca. Ritardare la ricompensa per lunghi periodi di tempo, chiedendogli di sdraiarsi su un fianco in silenzio per un minuto, poi più ricevere il suo trattamento.

7 Terminare la formazione ripetendo le lezioni fino a quando il cavallo scende più velocemente e si trova ancora per lunghi periodi di tempo. Dopo aver completato la sua formazione, si dovrebbe cadere a comando e si trovano, purché gli si chiede di, effettivamente "fare il morto".

Consigli e avvertenze

  • Fino a che punto si può andare con i dettagli di insegnare il vostro cavallo per fare il morto dipende molto sulla personalità del vostro cavallo.
  • E 'molto importante che il cavallo associare il trucco con calma e piacevolezza.
  • Prendete tutto il tempo necessario per insegnare questa lezione il più possibile senza stress. E 'importante che il vostro cavallo non temere questo trucco, ma guardare avanti per la tratta e l'attenzione che riceve quando si obbedisce i comandi.
  • Fare molta attenzione quando si tira il bilancio cavallo fuori, come è possibile che egli possa cadere su di voi.

Come insegnare al vostro Labrador di sdraiarsi

L'addestramento del vostro cane in obbedienza di base è essenziale per un rapporto felice sano con il vostro cane. Ciò è particolarmente vero se il vostro cane sembra essere di una razza particolarmente cordiale, come il Labrador. Prima di insegnare il vostro cane a sdraiarsi, si dovrebbe insegnargli il comando "seduto". Sarete felici di vedere che il "sdraiarsi" è una progressione naturale dal "sedersi", quindi complimenti. Si ci sono a metà strada già.

istruzione

1 Scegliere un posto che è tranquillo e ha poche distrazioni. È necessario l'attenzione indivisa del vostro cane. Se insegni il vostro cane all'aperto, assicurarsi di utilizzare un guinzaglio.

2 Mettere il Labrador in posizione "seduto". Chiama il suo nome e in possesso di un trattamento in pugno chiuso. Se i tentativi di Labrador di alzarsi e venire a voi, dargli una correzione istantanea e averlo sedersi di nuovo.

3 Fate un trattamento in pugno chiuso e portarlo al naso del vostro Labrador. Spostare l'ossequio verso il basso con una leggera angolazione lontano dal vostro cane. Lei seguirà l'ossequio verso il basso nella posizione sdraiata. Dare il comando verbale "down", mentre si sta facendo questo. Ripetere questa tecnica tre a quattro volte. Essere in contrasto con i premi trattare, ma verbalmente la sua lode ogni volta.

4 Modificare l'angolo e la distanza di una mano dal naso del vostro cane sulla strada verso il basso. Sarà necessario fare questo se il vostro cane è alzarsi dalla posizione seduta e non va in posizione sdraiata. Quando si alza, dare una correzione rapida e riprovare. Se lei continua ad alzarsi dalla posizione di sedersi, provare una tecnica diversa per convincerla a sdraiarsi. E 'molto importante che il cane rimanere seduto e poi sdraiarsi sul vostro comando.

5 Modificare la vostra tecnica del tutto se il vostro Labrador proprio non rimarrà seduto. pressione esercitata con una delle tue mani sulla schiena del vostro cane sopra la sua testa. Tenere il collare con l'altra mano e tirare verso il basso e molto leggermente verso il petto del vostro cane. Se cerca di alzarsi in piedi, applicare più pressione sul suo didietro. Ripetere questa iterazione un paio di volte e poi provare la tecnica al punto 4 di nuovo.

6 cambiare ancora la tecnica quando il vostro cane ha imparato questo. Da una posizione eretta a partire dal vostro cane, farlo sedere. Una volta che è seduto, utilizzare un segnale della mano e che non minacciosa e verbalmente dare il comando "verso il basso". Ripetere questo tre o quattro volte prima di passare al verbale di sola formazione.

7 Ripetere l'ultimo passaggio senza usare le movimenti della mano. Lavora con il tuo Labrador con i comandi vocali solo. Una volta che questa viene, ripetere tre o quattro volte e sempre in contrasto con i premi trattare.

Consigli e avvertenze

  • Addestrare il vostro cane subito dopo si mangia un pasto. Gli studi hanno dimostrato che i cani reagiscono molto meglio ad allenarsi dopo che hanno mangiato.
  • Sempre verbalmente lodare il tuo cane per tutto quello che lei fa bene.
  • Mantenere la sessione di allenamento breve, da 12 a 15 minuti. capacità di attenzione di un cane è molto breve.
  • Non colpire, forza o altrimenti punire il vostro cane per non conformità. Una correzione rapida è tutto ciò che è necessario. Se lo fai in caso contrario, il vostro cane perde il rispetto e diventare timorosi. Un cane paura è un cane pericoloso.

Come insegnare ad un cavallo a Bow

I cavalli sono animali intelligenti e possono essere insegnato a fare molte cose. Oltre a molti lavori utili, che possono essere insegnati trucchi per il vostro divertimento. Insegnare un cavallo a piegarsi è un semplice trucco che può essere insegnato con pochi comandi. Imparare come insegnare un cavallo a piegarsi seguendo questi passaggi.

istruzione

1 Piombo vostro cavallo di un'area aperta tranquilla, come una penna rotonda o Arena, dove non c'è erba per distrarre il cavallo.

2 Mostra il cavallo un comando per la raccolta il suo zoccolo e poi raccoglierlo. Hold up zoccolo mentre gli dai una festa.

3 Ripetere questa operazione fino a quando il cavallo prende il suo zoccolo quando si dà il comando. Questa operazione potrebbe richiedere una settimana o più di praticare ogni giorno, a seconda del vostro cavallo.

4 Creare un segnale o un comando per il tuo cavallo di abbassare la testa e poi lo un piacere offrire. Tenere il basso in modo da trattare il cavallo dovrà abbassare la testa per raggiungerlo. Ripetere questo abbassamento del trattamento ogni volta fino a quando il cavallo ha a piegare il ginocchio per raggiungere il piacere.

5 Mettere i due comandi insieme, chiedendo il vostro cavallo per prendere il suo zoccolo e poi subito a chiedergli di abbassare la testa. Ripetere questi passaggi fino a quando il cavallo capisce che si desidera lui a farlo in un unico movimento.

6 Premiare il vostro cavallo per qualsiasi tentativo fino a che non si inchina a terra.

Consigli e avvertenze

  • Non pratica troppo, o il vostro cavallo si annoia e inquieto.

Come insegnare ad un cavallo ad agitare le mani

Stupite i vostri amici con il vostro, cavallo amichevole stringendo la mano. L'insegnamento questo trucco è semplice e gratificante. La formazione va rapidamente una volta che il cavallo capisce la sua ricompensa. Si può insegnare cavalli altri comportamenti come annuendo, scuotendo la testa, inchinandosi e di dipendenza con questo metodo. Utilizzare le seguenti operazioni per insegnare a un cavallo come stringere la mano.

istruzione

Preparare la Ricompensa

1 acquistare una borsa di duro, caramelle alla menta a forma di disco.

2 Tagliare o rompere i dischi di caramelle in quarti.

3 Mettere i pezzi di caramelle in un sacchetto richiudibile panino.

4 Mettere il sacchetto sigillato in tasca quando si va a formare il cavallo.

Insegnare il trucco

5 Posizionare la cavezza e longhina sul cavallo e condurlo in un posto dove ci sono poche distrazioni.

6 fermare il cavallo e stare di fronte e un po 'da una parte di lui.

7 Scegliere una frase chiave, come ad esempio, "Cerchiamo di essere amici", e sottolineare la parola "amici". La frase, "Shake, Pardner" è un'altra alternativa.

8 Di 'la frase.

9 raggiungere e afferrare la zampa anteriore sul lato si sta in piedi su e tirarlo in avanti e in alto. Se il cavallo resiste, continuare a tirare fino a quando lei alza lo zoccolo.

10 Impostare lo zoccolo verso il basso e la lode il cavallo da accarezzare o lui graffi.

11 Continuare questo processo fino a quando il cavallo non resiste quando si prende in mano lo zoccolo.

Condizionare la risposta

12 dare al cavallo un pezzo di caramelle di menta piperita quando il cavallo si dà lo zoccolo di buon grado.

13 Premiare il cavallo con la caramella i primi 10 volte che ti dà lo zoccolo di buon grado. Dopo di che, dare la caramella in modo casuale, ma solo dopo che si esibisce in modo corretto.

14 Guarda per lui a sollevare lo zoccolo senza di te afferrandolo. Quando lo fa, ottiene una caramella.

15 darle da mangiare una caramella i primi 15 volte che prende il suo zoccolo per voi.

16 Randomizza i frutti dopo il comportamento di successo XV.

17 Continuare lo allenamento quotidiano, ma per non più di 20 minuti alla volta. Presto si avrà un cavallo che stringe la mano.

Consigli e avvertenze

  • I cavalli possono farti del male involontariamente. Hanno sempre qualcuno vicino che può aiutare, se necessario, quando l'addestramento del vostro cavallo.
  • Non sostare mai direttamente di fronte al vostro cavallo. Può colpire voi o eseguire su di voi se spaventato.

Come insegnare ad un cavallo di Sorriso

Insegnare un cavallo a sorridere è un divertente e semplice trucco che ha richiesto poco sforzo, a causa della natura espressiva di bocca di un cavallo. I cavalli tendono a sollevare le labbra verso l'alto in un sorriso ogni volta che appare uno strano profumo, quindi sarà facile per condizionare il vostro cavallo a fare lo stesso gesto a comando. Continuate a leggere per imparare come insegnare un cavallo a sorridere.

istruzione

1 Misura il vostro cavallo con una cavezza e condurre prima di insegnare a sorridere. Assicurarsi che il cavo è realizzato in corda relativamente morbido in modo che non farà male la pelle dell'animale, se si solleva o alza la testa improvvisamente durante la sessione di allenamento. Si consiglia di insegnare al vostro cavallo a sorridere mentre si è in piedi in una stalla o accanto a un recinto per una maggiore stabilità.

2 stand direttamente di fronte al vostro cavallo e bastone un elemento odore strano sotto il naso, come l'ammoniaca o una cipolla appena tagliata. Fare attenzione a non posizionare l'oggetto troppo vicino al narici dell'animale. I cavalli hanno un senso molto sviluppato di odore, e non ci vorrà molto per ottenere l'effetto desiderato.

3 Attendere che il vostro cavallo di sollevare il labbro superiore in un gesto sorriso, che è la reazione naturale del cavallo per l'odore strano. Dopo aver ottenuto i cavalli a sorridere, rafforzare la reazione dicendo: "Sorriso!" Dare al cavallo una carota per la sua difficoltà e utilizzare un clicker per lodare la risposta del cavallo.

4 Provare a utilizzare una piuma sotto il naso del cavallo per ottenere lo stesso effetto. Alcuni proprietari di cavalli considerano crudele attaccare oggetti puzzolenti, in particolare ammoniaca, nei pressi di narici di un cavallo.

5 Premiare il cavallo ogni volta che si insegna a sorridere con una carota o un dolce zero sotto i suoi garrese. Mantenere un tono rassicurante alla tua voce, soprattutto quando si chiama il comando sorriso. Non si vuole il cavallo di associare il comando sorriso con qualsiasi tipo di paura o terrore gridando a voce troppo alta.

6 Ripetere il comando sorriso finché non si è in grado di ottenere l'effetto desiderato senza l'uso di un oggetto puzzolente. Fare attenzione a praticare questo trucco sporadicamente in modo da non infastidire il vostro cavallo. Ricordarsi di lodare il vostro cavallo sia con un clicker, un sacco di lode verbale e un sacco di petting e graffi nel suo posto preferito.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di praticare il comando sorriso troppo. I cavalli tendono ad annoiarsi rapidamente con trucchi e alla fine si rifiutano di rispondere al comando se si esagera.

Come insegnare ad un cavallo al galoppo

Come insegnare ad un cavallo al galoppo


Anche se un cavallo in natura sarà galoppo, naturalmente, un cavallo sella può essere necessario un po 'di formazione al fine di cogliere questa abilità con un pilota sul dorso. Il galoppo è un'andatura che cade tra trotto e galoppo. Per ottenere risultati ottimali, la formazione dovrebbe iniziare a terra e poi passare alla sella. Insegnare un cavallo a galoppo avrà successo solo se il cavallo sa già come parlare e trotto sotto la sella. E 'utile anche se il cavallo capisce come affondo.

istruzione

terra di lavoro

1 Outfit il vostro cavallo in una cavezza su misura. Agganciare una linea affondo alla cavezza e condurre il cavallo di una vasta area, pianeggiante dove si può tranquillamente affondo esso.

2 Chiedi il cavallo di muoversi in un cerchio intorno a voi al trotto. Incoraggiare il cavallo di continuare a muoversi toccando leggermente le zampe posteriori con la frusta.

3 Cluck il cavallo per incoraggiare a spostare un po 'più veloce al trotto. Dare il cavallo qualsiasi comando desiderato al galoppo. Alcuni esempi di comandi sono "Giddy Up", "capanna capanna", "galoppo" o "andiamo". Non importa quale comando si dà tutto il tempo che sono coerenti e pronunciare il comando a voce alta e con fermezza. Se il cavallo comincia a galoppo, fermarlo e di offrire una ricompensa. Se il cavallo non riesce a galoppo, è possibile toccare i suoi quarti posteriori con una frusta. Continuare a praticare questo fino a quando il cavallo si muove automaticamente nella galoppo quando si dà il comando.

sotto la sella

4 bardatura del cavallo nella sua cavezza regolare e briglie. Prendere il cavallo di uno spazio sicuro chiuso a lavorare sul galoppo. Riscaldare il cavallo un po 'al trotto prima di lavorare sulla lezione galoppo.

5 Selezionare una linea di recinzione diritta nel recinto per iniziare la lezione galoppo. La recinzione contribuirà a mantenere le cose in chiaro cavallo quando è in primo luogo l'apprendimento. Trotto il cavallo su e giù per la linea di recinzione un paio di volte per farlo utilizzato per la zona.

6 Iniziare un avanzamento rapido trotto lungo la linea di recinzione. Appoggiarsi alla parte anteriore della sella, allentare la presa sulle redini, toccare i talloni leggermente e dare al cavallo il vostro comando per galoppo. Se il cavallo comincia a galoppo, rilasciare tutti i segnali e premiare esso. Se il cavallo non inizia al galoppo provare toccando sulla spalla con la frusta o capriccio. Se il cavallo ancora non inizia a galoppo, provare a toccare leggermente sul groppone fino a che non si muove in un galoppo. Pratica fino a quando non è più necessaria la frusta o capriccio.

7 Canter il cavallo e le fermate di pratica e si trasforma. Ripetere tutte queste cose finché non si è confortevole al galoppo prima guida il cavallo al di fuori del recinto.

Consigli e avvertenze

  • Insegnare il cavallo al galoppo come in molti brevi sessioni invece di una lunga sessione.
  • finire sempre le lezioni in modo positivo.
  • Non tentare di insegnare ad un cavallo al galoppo se il cavallo e il cavaliere o è inesperto.

Come insegnare ad un cane a sdraiarsi

E 'importante che si insegna il vostro cane a sdraiarsi, dal momento che ci sarà sicuramente momenti in cui è necessario per comandare loro di farlo. Anche se ci vuole un po 'di tempo, ecco come insegnare un cane di sdraiarsi.

istruzione

1 'al cane a sedersi. Prima insegnando loro a sdraiarsi, si dovrebbe insegnare loro a sedersi, come questo è un "building block" al comando sdraiarsi.

2 Posizionare un trattamento sul pavimento di fronte a loro come dici tu "menzogna", "giù" o qualunque altro comando che avete scelto per sdraiarsi.

3 Utilizzare un movimento della mano, mentre anche dicendo il comando. In questo modo insegnare al cane a guardarti. Dopo un sacco di pratica, si dovrebbe essere in grado di fare semplicemente il movimento senza dire il comando, e il cane sdraiarsi.

4 Ripetere il processo più volte in modo che il cane sa cosa significa sdraiarsi. Mantenere la pratica ogni giorno fino a quando il cane può farlo senza mettere il trattamento sul pavimento di fronte a lui.

5 Rimuovere definitivamente il trattamento del tutto e semplicemente lodare il tuo cane quando lei segue i comandi.

Come insegnare ad un cavallo a Long Line

rivestimento lungo, o di guida a terra si riferisce a guidare il cavallo senza un carrello. Si prepara un cavallo giovane per meno lavoro sella, insegnando loro come per guidare, fermare, piegare, e dare. fodera lunga può anche essere utilizzato come strumento per riabilitare un cavallo ferito, per infondere fiducia in un cavallo spaventato o per preparare un cavallo da guidare. Continuate a leggere per saperne di più.

istruzione

1 Insegnate al vostro cavallo di affondo tranquillamente su un cerchio di 25 piedi in un impianto di cifratura o briglia con briglie laterali e sopraccinghia prima di tentare a terra lui guidare.

2 Tack il vostro cavallo come se si dove andare a fare una sessione completa affondo sia con la sua briglia e sopraccinghia su, ma non redini laterali.

3 Collegare una linea di affondo di 25 piedi al lato sinistro della punta del vostro cavallo. La maggior parte delle sopraccinghie hanno tre cicli su ogni lato: un anello superiore, medio e basso. Si desidera collegare la linea uno affondo ad ogni lato del bit ed eseguire la linea attraverso l'anello centrale su ogni lato. Una volta fatto questo, con calma porre la linea in eccesso dal lato destro sopra la sopraccinghia, in modo che le corde sono insieme da un lato come se si dove andare a affondo tuo cavallo inseguimento a sinistra. Invece di tenere la linea con la mano sinistra e una frusta con la mano destra come se si stesse affondo, si terrà una linea in ogni mano. Si può chiedere un assistente per seguire sulla destra con una frusta affondo.

4 Chiedi il vostro cavallo a camminare in avanti. Qui è dove tutti la pratica e la voce di rinforzo comandi mentre affondo entra in gioco. Inizia a lavorare in una passeggiata su un cerchio di 20 metri, come se si dove affondo.

5 Dopo che il cavallo ha percorso un giro completo tirare indietro delicatamente su entrambe le linee e chiedere il vostro cavallo di fermarsi. Rafforzare il movimento e la pressione sulla punta con la tua voce dicendo "battuta d'arresto". In un primo momento il vostro cavallo sarà rispondendo più alla tua voce che la pressione sul bit. Ripetere l'esercizio walk-battuta d'arresto più volte.

6 Introdurre poche righe direttamente nel vostro cerchio facendo pressione sul lato destro del bit tramite la linea affondo. Una volta che il cavallo dà diritto, quindi applicare una pressione verso l'interno e riportarlo sul cerchio. Il segreto è quello di mantenere il movimento in avanti. È inoltre possibile utilizzare la guida per contribuire ad insegnare il vostro cavallo a girare. Basta camminare il cavallo lungo la rotaia e applicare pressione le redini dentro ogni volta che si arriva a un angolo. In questo modo insegnare al vostro cavallo di associare la pressione dal bit con il giro. Ogni volta che si arriva a un nuovo angolo chiedere il vostro cavallo a girare un po 'prima.

7 Prova a cambiare redini o direttive. Sviluppare una buona passeggiata in avanti, poi lasciare lentamente la linea fuori lasciando ampio spazio per oscillare se stessi dietro il cavallo. Tenere abbastanza alto le redini che li si può sollevare sul dorso del vostro cavallo senza fare una grande quantità di movimento non necessario con le linee. Applicare una pressione sul lato destro e mentre si comincia a girare a destra, sollevare entrambe le linee sulla schiena e prendere posizione sul fianco destro. Egli può spaventare un po 'quando si sposta le linee o girare molto forte in un primo momento. Va bene, basta chiedergli di camminare ancora una volta e ripetere l'esercizio walk-battuta d'arresto di monitoraggio destra.

8 cambiare direzione più volte fino a quando si può fare così facilmente e senza il vostro agitarsi a cavallo o shying quando si sposta le linee. Portate il vostro cavallo su un cerchio di 20 metri e quando sta tranquillamente camminando provare lasciando che la linea giusta scivolare attorno alla sua groppa, in modo che riposare alcuni pollici sopra i suoi garretti. Con la preparazione ambio questo non dovrebbe un grosso problema. Se il vostro cavallo fa il panico, bullone in avanti o timido, basta chiedergli di camminare tranquillamente e ricominciare. Si può avere un assistente passeggiata con la sua testa in un primo momento. Se i vostri cavalli per maschere di un po 'di una prima che va bene finché si stabilisce di nuovo verso il basso. Una volta che il cavallo è risolta, si dovrebbe essere in grado di assumere una posizione di guida parecchi piedi dietro il tuo cavallo.

9 Iniziare ad aggiungere alcune transizioni cabina trotto nel mix. Iniziare proprio come avete fatto con la passeggiata, inizia su un cerchio di 20 metri. Dopo che il cavallo si è esibito diverse transizioni walk-trotto su un cerchio, cominciare a chiedere per il trotto su poche linee rette e sulla guida.

10 Tenere le lezioni rivestimento lunghe breve in un primo momento, solo 15 a 20 minuti di lunghezza. linee lasciando muovono attraverso la schiena e quarto posteriore va contro la natura intrinseca del vostro cavallo e che da sola è mentalmente tassare su un cavallo giovane. La chiave è quella di essere lento e paziente, ripetendo lo stesso esercizio più e più volte in diverse sessioni.

Come insegnare ad un cavallo per attraversare l'acqua senza saltare

Come insegnare ad un cavallo per attraversare l'acqua senza saltare


Se avete intenzione di fare qualsiasi pista di equitazione con il vostro cavallo, è essenziale che si impara come attraversare pozze, ruscelli e altri ostacoli d'acqua. Anche se avete intenzione di fare la maggior parte del vostro cavallo in un anello o di pascolo, ci saranno momenti in cui appare acqua stagnante. Insegnare il vostro cavallo di attraversare l'acqua in modo sicuro è un passo importante nella tua formazione, un passo che aumentare sia la vostra sicurezza e quella del vostro cavallo. Molti cavalli sono nervosi per attraversare l'acqua, perché non in grado di determinare quanto sia profondo che l'acqua è. Spetta al formatore di superare queste paure naturali e aiutare i loro cavalli si incrociano acqua con fiducia.

istruzione

1 Crea la tua ostacolo d'acqua con un tubo da giardino. Pozzanghere al pascolo, anello o paddock funzionerà; altrimenti bagnare una buona zona di terra in modo che non vi è in piedi acqua tutto intorno.

2 Mettere la cavezza e longhina sul vostro cavallo e condurlo fino alla acqua stagnante. Non è insolito per i cavalli per sniffare o tentare di tirare indietro, in modo da essere sicuri di mantenere il vostro cavallo in movimento in avanti, Se il vostro cavallo esita o resiste, lo fanno cerchio per ottenere la sua attenzione su di voi e poi riprovare. Se il vostro cavallo è molto nervoso si consiglia di iniziare in piedi al lato e gli affondo attraverso l'acqua. Continuare a fare il cerchio più piccolo, mentre progredisce, fino a quando si può tranquillamente camminare attraverso l'acqua e lo hanno ti seguono.

3 Passeggiata attraverso la pozza te stesso e chiedere il vostro cavallo di seguire attraverso. Assicurarsi di mantenere il vostro cavallo dietro di voi mentre si attraversa l'acqua. Mantenere la corda relativamente breve impedirà il cavallo da semplicemente andando in giro l'ostacolo.

4 Il tuo lavoro fino da piccoli ostacoli d'acqua come pozzanghere di fango di grandi masse d'acqua, come si vedrebbe sul sentiero. Se c'è un flusso nella vostra zona cavalcare il cavallo finché non si è nelle sue vicinanze, poi smontare, togliere le briglie e allegare la cavezza e longhina. Guida la tua cavallo nel flusso del primo paio di volte, facendo attenzione a ricompensarlo quando entra l'acqua invece di tentare di saltare l'ostacolo.

5 Ripetere il processo, mentre montato sollecitando delicatamente il cavallo in avanti. Fai la tua spunti più leggera possibile - Cuing vostro cavallo di aggressivamente potrebbe indurlo a saltare semplicemente sopra l'ostacolo d'acqua. Se il vostro cavallo non tenta di saltare l'acqua, girarsi e tornare indietro attraverso. Assicurati di rassicurare il vostro cavallo a ogni passo fino a che non è comodo attraversare l'acqua, mentre sotto la sella.

Come insegnare a un cavallo a posteriori

Insegnare un cavallo come posteriore può essere facile, ma potenzialmente pericolosa. Si deve sapere i limiti del vostro cavallo prima di tentare di insegnare a posteriori.

istruzione

1 Riscaldare il vostro cavallo e gli permettono di diventare calma prima di tentare di insegnargli a posteriori.

2 Rilassatevi in sella in modo che il peso è fuori del suo front-end. Essere pronti per i suoi piedi anteriori a venire fuori del terreno di colpo.

3 Premere il cavallo con le gambe come se chiedendogli di andare avanti, ma quel tanto che basta tirare le redini per tenerlo fermo. Se egli non posteriore, tirare le redini e quindi rilasciare. Fate questo in modo rapido più e più volte, ma non tirare con forza sufficiente a ferire la bocca. Questo lo dimostra solo che si sta ancora chiedendo qualcosa.

4 Utilizzare un comando che non può essere confuso con qualsiasi altra cosa. Questo comando sarà il comando posteriore. Continuare a fare questo fino a quando il cavallo impara che questo comando significa posteriore.

5 Premiare il vostro cavallo anche se solo leggermente solleva i piedi fuori del terreno. Lode a anche la minima mossa giusta lo incoraggerà a continuare ad obbedire il comando e ottenere una migliore a ogni volta.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il comando si dà per il tuo cavallo a posteriori è unico e non può essere confuso con qualsiasi altra cosa. Non si vuole per chiedergli accidentalmente al posteriore nella situazione sbagliata.
  • Non insegnare il vostro cavallo a posteriori se è nervoso e non ti ascolta. Attendere fino a quando egli è calmo e sotto controllo prima di insegnargli qualcosa di nuovo.

Come insegnare il mio cavallo di aspettare mentre riempio Alimentatori

Come insegnare il mio cavallo di aspettare mentre riempio Alimentatori


Riempimento depressioni ti mette in una posizione vulnerabile, e se si dispone di un invadente, cavallo dominante può essere molto pericoloso. Insegnare il vostro cavallo di rispettare i vostri confini e aspettare in silenzio la sua cena è semplice, ma ha bisogno di un po 'di pazienza e coerenza. Ogni volta che si sta gestendo il vostro cavallo, lavorare con lui continuamente per premiare buoni modelli di comportamento e fermare il comportamento poveri. Questo lo incoraggerà ad essere meno dominante nel suo comportamento con voi e meno invadente in fase di allattamento.

istruzione

Insegnare il vostro cavallo comandi vocali

1 Indossare la vostra attrezzatura di sicurezza, quindi frena il vostro cavallo e lo porta in una zona recintata in modo sicuro. Se il vostro cavallo è molto forte o dominante, è preferibile usare una cavezza pressione. lui camminare intorno un paio di volte, tenendo entrambe le redini con la mano destra di circa 6 pollici sotto la mascella. Tenere l'allentamento delle redini nell'altra mano. Se cammina troppo veloce o inizia a fare jogging, spremere entrambe le redini verso il basso e indietro fino a che non rallenta il ritmo necessario.

2 lenta passeggiata del cavallo verso il basso da rallentare il proprio ritmo a piedi e stringendo le redini. Allo stesso tempo, dire 'lento!' con voce calma ma ferma. Ripetere questo esercizio più volte, quindi provare a dare il comando verbale, senza il contatto sfogo. Se non c'è risposta, lasciate che il vostro cavallo di fare una pausa di pochi minuti e provare l'esercizio più tardi.

3 Prendere una frusta con la mano sinistra, e tenerlo in basso fuori strada. Chiedete al vostro cavallo a camminare lentamente, poi dare di nuovo un comando di sfogo e swing la frusta in orizzontale sul petto, dando il comando 'Stop!' Praticate questo esercizio fino a quando il cavallo associa la parola d'ordine con l'azione. Continuare a ri-rinforzare questi comandi ogni volta che si gestisce il vostro cavallo.

Utilizzando i comandi vocali al momento del pasto

4 Mettere sul tuo equipaggiamento di sicurezza, imbrigliare il cavallo e prendere la frusta. Prendere il cavallo nel campo e tenerlo con le spalle al assistente alimentazione trough.Have di mettere su attrezzature di sicurezza, andare in campo con un sacchetto di alimentazione vuoto o secchio e una pausa trogolo. Trasforma il tuo turno cavallo. Se lui si agita alla vista della borsa mangimi e inizia a muoversi, dargli un 'Stop!' Impresa di comando, che tiene la frusta sul petto.

5 Attendere fino a quando il cavallo è in piedi con calma, e lo conducono al trogolo. Se si precipita, dare una ditta 'lento!' comando. Quando raggiunge la depressione, il tuo assistente dovrebbe dargli un piccolo premio. Se lui diventa molto forte e si stacca da te, che non sarà ricompensato per questo come la borsa feed è vuoto. Prendere ancora una volta in possesso di lui e ri-avviare il processo.

6 Ripetere la procedura. Ogni volta che il vostro cavallo aspetta e si dirige verso la depressione con calma, ricompensarlo con un trattamento di piccole dimensioni.

7 Sostituire la briglia con una cavezza. Ripetere l'esercizio un paio di volte utilizzando una cavezza e linea di piombo per controllare il cavallo se non risponde ai comandi vocali. Dare il "Stop!" comando senza un capestro o briglia. Stare bene da un lato per la sicurezza e ripetere la procedura con il cavallo sciolto. Una volta che il cavallo è calmo con questa routine e si ferma a comando, a poco a poco reintrodurre alimenti nel trogolo.

Consigli e avvertenze

  • Queste tecniche funzionano solo uno-a-uno. Se si dispone di diversi cavalli in un campo tutti in competizione per un alimentatore, non sarà in grado di controllare loro e dovrebbe riempire depressioni su una recinzione per la sicurezza.
  • I cavalli sono animali imprevedibili, e possono diventare possessivo sul cibo. Indossare sempre dispositivi di sicurezza quando l'introduzione di nuove tecniche.

Come insegnare al vostro cavallo a raccogliere un Hoof

Poiché la maggior parte dei cavalli pesano almeno 1.000 libbre, raccogliendo zoccolo del cavallo per pulire o ispezionare è difficile, se non impossibile, senza il loro consenso.

istruzione

Insegnare il vostro cavallo di sollevare il suo zoccolo

1 stand accanto al cavallo accanto alla spalla sinistra (vicino a lato).

2 Affrontare la parte posteriore del cavallo.

3 Raggiungere verso il basso con la mano sinistra, e con il dito indice e il pollice trovare i tendini che corrono dietro l'articolazione del ginocchio.

4 dare a questa zona un solletico - è un po 'come il vostro osso divertente.

5 Attendere che il cavallo di sollevare il suo zoccolo.

6 Ripetere la tecnica muovendo le dita intorno un po 'per trovare l'area corretta dietro il ginocchio. Essere pazientare.

7 Cup la mano attorno all'osso cannone (l'osso frontale tra il ginocchio e lo zoccolo) dall'interno, con le dita rivolte verso l'esterno della gamba. Il più vicino allo zoccolo si tiene la gamba, il più leva si dispone.

8 Spostare a sinistra (lato vicino) posteriore della gamba e stare anche con l'anca del cavallo, vicino al corpo del cavallo. Mettere la mano sinistra sulla pelvi del cavallo (a spingere te stesso via se i calci dei cavalli o si muove improvvisamente).

9 A partire sulle natiche, muovere la mano destra verso il basso per la parte posteriore del garretto (ginocchio). Stimolare i nervi e tendini all'interno del garretto. Il cavallo si solleva la gamba.

10 Far scorrere la mano sinistra sotto l'osso cannone, le dita verso l'interno o inferiore del cavallo, cullando la parte inferiore della gamba.

11 Lentamente allungare la gamba del cavallo alla parte posteriore. Le spalle devono rimanere piazza e si dovrebbe essere rivolto verso il posteriore.

12 Far scorrere la mano sinistra verso il basso e la tazza con le dita intorno alla fine dello zoccolo.

Consigli e avvertenze

  • E 'meglio per solleticare dietro il ginocchio che per solleticare dietro pastorale o nodello (appena sopra lo zoccolo sul retro), perché non sarà necessario a piegarsi, per quanto è possibile e tenere d'occhio la gamba indietro nel caso in cui il cavallo vuole calciare.
  • Se ti trovi troppo in avanti della zampa posteriore del cavallo, ci si trova in pericolo di essere preso a calci.
  • Guarda i tuoi piedi quando ti trovi vicino ad un cavallo; non si desidera ottenere calpestati.
  • Inizia con il sinistro (lato vicino) zoccolo anteriore e lavorare in senso antiorario. Alla fine, il vostro cavallo rileverà automaticamente il suo zoccolo come ci si sposta nella posizione successiva.
  • Indossare sempre scarpe rigide a punta quando si lavora con i cavalli.

Come insegnare ad un cavallo di baciare

Formazione tuoi trucchi cavallo serve a diversi scopi. Migliora il legame tra voi e il vostro cavallo, insegna la vostra obbedienza cavallo, e impressiona gli ospiti che vengono a visitare. Uno dei trucchi più semplici per insegnare al vostro cavallo è da baciare. Continuate a leggere per imparare come insegnare un cavallo da baciare.

istruzione

1 stand direttamente di fronte al vostro cavallo. Tenere un occhio attento su di esso di zoccoli ed essere pronti a saltare fuori del modo se inizia a pensare sorprendente.

2 Tenere il suo trattamento preferito nel vicino alla guancia, e dire bacio. Il vostro cavallo dovrebbe allungare la testa verso di voi e pennello contro la guancia. Lascia la tua cavallo l'ossequio e un sacco di lode.

3 Ripetere il trucco tre o quattro volte più e mettere il vostro cavallo di distanza.

4 La prossima volta che si lavora sul insegnare il vostro cavallo di baciare, iniziare con il trattamento e quindi provare a farlo un paio di volte senza di essa. Alla fine, il vostro cavallo sfiorare la guancia proprio quando si dice la parola bacio, anche se non in possesso di un trattamento.

Consigli e avvertenze

  • Quando viene somministrato tratta su base regolare, molti cavalli inizieranno a chiedere dolcetti per tutto il tempo. Uso che trattano solo di insegnare al vostro cavallo come baciare. Non appena capiscono che cosa si aspetta da loro usano lode verbale, e PET loro un sacco come ricompensa.
  • Se si dispone di un cavallo che è incline a nipping Non si dovrebbe cercare insegnando loro come a baciare. L'ultima cosa che vuoi è per loro di nip, mentre la loro bocca è così vicino al vostro viso.
  • Nel corso di questo, e tutte le altre attività equestri, è intelligente per indossare un casco ASTM / SEI.

Come insegnare al vostro cavallo a smettere di mordere

I cavalli, dopo tutto, sono animali sociali e pungente o mordere potrebbe essere espressioni di giocosità, disagio o stress. Mentre cavalli giovani o indisciplinati possono visualizzare tali tendenze, questi possono anche verificarsi come risultato di irritanti minori come una circonferenza pizzicamento o formicolio sotto la sella. Tuttavia, ci sono vari passaggi, utile un proprietario può fare per affrontare questo problema. Continuate a leggere per imparare a insegnare al vostro cavallo a smettere di mordere.

istruzione

1 Preparare per governare. Ci sono alcuni elementi che avrete bisogno tra cui un pettine di curry (gomma o metallo), spazzola per il corpo (setole morbide), spazzola Dandy (setole dure) e pennello coda. Questi elementi possono rimuovere polvere, sporcizia o macchie in tutte le aree del cavallo, rilevanti per il loro utilizzo. I cavalli sono noti per stroncare o morso durante il processo di governare. Se un punto delicato viene rilevato durante la necessaria ispezione iniziale, il vostro cavallo è probabile che nip o morso. Un severo avvertimento verbale o schiaffo sul collo o alla spalla può controllare questo comportamento.

2 Sappiate che sellare e sottopancia può causare un cavallo a mordere. Shout indietro severamente se il cavallo cerca di stroncare o morso mentre si posiziona il pad sella e sella. Se persiste, ha colpito sulla spalla o al collo in basso con la mano. Circonferenza il cavallo, un foro alla volta, mentre si verifica per qualsiasi disagio ad esso. Evitare sottopancia stretto come questo può danneggiare il cavallo, o limitare la circolazione. A sua volta, il cavallo può tentare di stroncare o mordere. Anche in questo caso, ha colpito sulla spalla o al collo in basso con la mano.

3 Essere consapevoli quando imbrigliare. Evitare di pizzicare, garantendo nessun cuoio è messo negli occhi, o bit su con il naso del vostro cavallo, prima di montare le cinghie. Si può tentare di stroncare o mordere se questo accade. Un rubinetto ditta o richiamo verbale forte possono aiutare a controllare questa azione.

4 Montare in modo sicuro. Portare il vostro cavallo di una zona cassaforte aperta. Durante il montaggio, si può tentare di stroncare o mordere. Tenere le redini più vicino a voi più breve. Questo renderà difficile da stroncare o mordere. Se lo fa, gridare di nuovo severamente, o uno schiaffo collo o alla spalla. È ora possibile smontare in modo sicuro, giro o unsaddle.

Consigli e avvertenze

  • I cavalli rispondono altrettanto bene agli avvertimenti fisici o verbali e di trattamento anche umano.
  • Parla incoraggiante per il vostro cavallo in ogni momento. Premiare con una pacca affettuosa, strofinare giù, o anche un trattamento se si comporta bene.
  • Non battere o ferire il vostro cavallo se tenta di stroncare o mordere. Un severo avvertimento o colpire ferma sul collo o sulla spalla sarà di aiuto. Tuttavia, non essere troppo aggressivo.
  • Chiedere il parere di formatori qualificati o istruttori di guida, non da amici o conoscenti.
  • Prestare la massima attenzione durante la toelettatura, sellare, sottopancia e il montaggio. Il tuo cavallo può stroncare o mordere durante uno di questi pre-riding, stadi.
  • Proteggersi in ogni momento con un casco, abbigliamento e calzature di sicurezza. Questo proteggerà dal male.

Come insegnare al vostro cavallo a seguirti senza un Halter

Come insegnare al vostro cavallo a seguirti senza un Halter


Si può insegnare il vostro cavallo a venire quando chiamato e di seguirti senza l'aiuto di un capestro e corda di piombo.

istruzione

1 Inizia con il vostro cavallo in un tondino o un piccolo paddock. Invia lui al trotto intorno alla penna, con particolare attenzione la pressione sul fianco all'interno di tenerlo in movimento in avanti. Se il vostro cavallo non vuole andare avanti, potrebbe essere necessario un frusta dressage o lungo bastone con un sacchetto di plastica legato in modo sicuro fino alla fine. Onda in aria posteriore vicino al suo fianco, facendo una piccola commozione che vorrà allontanarsi da, ma non acutally lo ha colpito con la borsa o frusta.

2 Come si ottiene spostamento comodo, il cavallo attorno alla penna, assicurarsi che si sta dettare la direzione in cui si muove in. State indietro vicino alla sua anca all'interno, mettendo pressione su di lui quando vuole rallentare per una passeggiata o cambiare direzione, e rilasciando la pressione (facendo un passo indietro verso il centro della penna) quando si sta muovendo in avanti al trotto nella direzione desiderata.

3 Mantenere il vostro cavallo in movimento fino a vedere lo abbassare la testa, leccare le sue labbra, e cominciare a guardare verso di voi. Questa operazione potrebbe richiedere un minimo di 10 minuti o fino a 30 minuti; ogni cavallo è diverso.

I vostri obiettivi qui sono di due tipi: 1) per stabilire che tu sei quella che detta quando e dove il cavallo si muove, e 2) per permettere al cavallo di rendersi conto che quando è con te che può rilassarsi; quando è lontano da voi deve lavorare. Entrambi questi obiettivi sarà molto importante per lui che conduce senza cavezza.

4 Quando il cavallo è rilassato (ma ancora trotto) e mostra i segni sopra di voler venire a voi, prendere la pressione fuori di lui (stando ancora nel mezzo della penna). Si vuole lui per girare nel verso di te e stop. Se lo fa, a piedi fino a lui e dargli un sacco di pacche e lode - "bravo ragazzo" Se non si ferma, guarda lontano, oppure non rispondere alle vostre indicazioni, mettere la pressione torna su di lui per tenerlo trotto.

5 Quando il cavallo si gira sempre verso di voi e si ferma quando si prende la pressione fuori, si può ora essere insegnato lui a venire. Con lui a un punto morto sulla guida e in mezzo, semplicemente dire "Vieni" e tenere la tua mano, con il palmo verso l'alto (come se si fosse un piacere). In principio, se prende uno o due passi verso di voi, andare avanti e raggiungere a piedi lui e dare lode. Io non uso alcun tratta di sorta, solo un sacco di lode verbale e una buona strofinare sulla fronte. Continuare con questo fino a quando il cavallo avrà un buon 10 passi o giù di lì per te quando si dà il comando; presto si renderà conto che, quando arriva e tocca la mano, si arriva a rilassarsi e ottenere un headrub. Se lui non viene, guarda lontano, o si allontana da voi, mandarlo al trotto. Tenerlo trotto per qualche minuto, poi marcia indietro e dare il comando a venire. Se obbedisce, grandi - un sacco di lode! In caso contrario, mandarlo via di nuovo fino a quando non fa venire e si ferma accanto a te.

6 Per progredire con il vostro cavallo di venire da voi a seguire non è difficile - è fondamentalmente solo una serie di comandi "venire". Il tuo cavallo è già camminando fino a venire da te. Quando lui è venuto e sta in piedi accanto a te, semplicemente dare il "Come" il comando di nuovo e iniziare a camminare, vicino alla sua spalla. Se si cammina con voi, lodarlo. Se ne va via lontano da te, dare il comando a venire. Se viene, continuare con la seguente sessione. In caso contrario, mandarlo di nuovo (come al punto 5). Allora gli chiedo di venire e ripetere il punto 6.

7 Il tuo cavallo sarà presto si seguirà tutto il paddock o pascolo quando si rende conto che cosa state chiedendo. Puoi insegnargli di fermarsi quando si smette di camminare. Semplicemente fermare i tuoi passi e mettere una leggera pressione sul petto se cerca di tenere a piedi di fronte a voi. Poi dare il comando "vieni" e di essere di nuovo a camminare. Ogni volta che si ferma, deve interrompere anche con voi; se continua a camminare pressione semplicemente mettere sul petto fino a che non si ferma, poi dargli un sacco di lode.

Consigli e avvertenze

  • Questa tecnica ha lavorato con molti cavalli ed è utile al pascolo o in qualsiasi momento si desidera che il cavallo di seguire voi, ma non hanno una corda di piombo. Inoltre migliora notevolmente le loro maniere a terra quando si utilizza un capestro e piombo!
  • Mentre io uso il comando "vieni" con i miei cavalli intorno alla nostra azienda per tutto il tempo, ho sempre contare su una cavezza e piombo in tutte le aree recintate o nuovi luoghi.

Come insegnare ad un cavallo per il backup

Se siete mai stati ad un concorso ippico, si sa che i cavalli sono giudicati sulla loro capacità di eseguire il backup. È un'abilità importante che può essere usato nella vita quotidiana, come il backup su un rimorchio. Seguire questa procedura per insegnare il vostro cavallo per eseguire il backup.

istruzione

1 Halter tuo cavallo e stare un po 'al lato di lui. È necessario attivare verso il cavallo in modo che lo stai affrontando.

2 Cfr quale delle zampe anteriori del cavallo è posizionato più avanti rispetto agli altri. Questo è il piede si vorrà di muoversi prima. Quindi, se il piede sinistro anteriore del cavallo più avanzato, si dovrebbe evitare delicatamente la testa del cavallo verso il lato destro. Egli si sposterà il suo peso sul piede destro, il che rende più naturale per lui per spostare il piede sinistro.

3 Usare la mano per applicare delicatamente una certa pressione al torace del cavallo. Mantenere applicando una pressione fino a quando il cavallo fa un passo indietro. Utilizzare un segnale verbale, come ad esempio "indietro".

4 Spostare la testa del cavallo verso l'altro lato e ripetere la procedura.

5 Aggiungi una sella e ripetere la procedura. Quindi, aggiungere un pilota e continuare a praticare.

6 Sostituire la cavezza e longhina con una briglia e redini. Il pilota deve utilizzare le redini per dare una stretta di luce e rilasciare per segnalare al cavallo per eseguire il backup. Si dovrebbe stare a terra e, come il pilota dà lo spunto con le redini, usare la mano per esercitare una pressione al torace del cavallo come avete fatto prima. Alla fine, si farà un passo indietro, e spunto del pilota sarà sufficiente.

Consigli e avvertenze

  • Inizia lentamente - prendere solo uno o due gradini è una grande realizzazione. Il backup è un movimento innaturale per i cavalli, quindi siate pazienti.
  • Non maltrattare il vostro cavallo. Si dovrebbe essere ferma, non ruvida.

Come insegnare al vostro cavallo per saltare

Come insegnare al vostro cavallo per saltare


A meno che non presenta una menomazione fisica, qualsiasi cavallo può saltare; probabilmente avete visto li fanno correre e giocare in un pascolo. Proprio come gli atleti umani, tuttavia, altri fattori entrano in gioco, come ad esempio la conformazione adatta per il salto, talento naturale, forza mentale e il desiderio di saltare. Se il vostro cavallo ama saltare, ma non sarà mai un salto atleta di alto livello, è ancora possibile divertirsi ricreazionale o anche a Hunter e ponticelli locali spettacoli.

istruzione

1 Insegnare il vostro cavallo di salto libero. Creare uno scivolo in ambito utilizzando la rotaia, e quindi utilizzare standard salto e pali o una recinzione portatile per creare un binario sull'altro lato. Inizia con almeno due o tre poli o cavalettis, e trotto il cavallo nella mano attraverso lo scivolo in modo da ottiene l'idea. Sollevare un Cavaletti e quando il cavallo è comodo, sollevare gli ultimi due o tre salti in modo che il salto finale è il più alto. È possibile farlo periodicamente attraverso la sua formazione con un recinto più grande e più ampio, come l'ultimo salto.

2 Ride il tuo cavallo su poli di terra. Se non è ancora iniziato da sella, quindi lunge sopra i poli di terra. Inizia il cammino e poi passare al trotto e al galoppo fino a quando il cavallo è sicuro di andare su di loro. È quindi possibile impostare poli di terra intorno all'arena e chiedere al trotto e poi al galoppo su di loro. Questo incoraggia anche il vostro cavallo di far salire i suoi piedi, aiuta il suo equilibrio e costruisce le sue posteriori - tutti importanti per il salto.

3 Impostare tre a cinque poli di terra sul lato lungo dell'arena circa 5 piedi a parte in modo che il cavallo può trottare comodamente attraverso di loro. Utilizzare un sciolto, rilassato sfogo. Poi mettere su un lato della ultima pole su uno standard di blocco o di salto. Chiedete al vostro cavallo al trotto o saltare questo, e quindi fermare subito dopo. Quando il cavallo inizia trotto su questo rilassato e dritto, si può chiedere al galoppo, e poi fermarsi.

4 Impostare una griglia salto. Questo è come il paracadute senza saltare solo che adesso il vostro cavallo ha un pilota per bilanciare. I cavalli giovani, in particolare, non hanno l'equilibrio necessario al galoppo attraverso le linee di salto lungo, in modo da gridwork è benefico per la loro forza e l'equilibrio. Impostare un palo trotto 9 piedi prima di un Crossrail 2-piede, e una leggermente più alto recinto di circa 30 piedi dopo. Quando si e il vostro cavallo guidare comodamente questo, fare l'ultimo salto più ampio.

5 Impostare un percorso intorno arena di terra pali, piccoli traversini e piccole recinzioni. Si può avere linee più uno o due lungo la diagonale. Lasciate che il vostro cavallo trotto questi salti su una briglia rilassato o allentato. Posta sopra i poli e rimanere nella vostra due punti sopra i salti. È possibile fermare su ogni salto e poi trotto a quello successivo. Se Canter fuori, portare il cavallo al trotto e procedere al successivo salto. Fate questo fino a quando il cavallo è comodo. Poi si può iniziare a galoppo un piccolo corso.

Consigli e avvertenze

  • Si dovrebbe sempre lavorare su lavori di livellamento più di saltare. Il lavori di livellamento più che fate con il vostro cavallo, il ponticello meglio sarà. Due molto lavoro salto sottolineerà articolazioni e tendini del vostro cavallo, in particolare nei giovani cavalli.
  • Se il vostro cavallo colpisce in modo coerente i poli o salti, chiedere ad un allenatore per guidare l'utente attraverso gli esercizi e dare una valutazione della capacità di salto del cavallo.

Come insegnare al vostro cavallo a stare in piedi mentre veniva sellato

Come insegnare al vostro cavallo a stare in piedi mentre veniva sellato


A cavallo è spesso pensato come semplicemente saltare al sella e al galoppo verso il tramonto. Ma non hai intenzione di fare molto di guida, se non è possibile ottenere il vostro cavallo di stare mentre si monta. Infatti, in movimento, mentre il montaggio è un problema comune con molti cavalli. Questo potrebbe essere dovuto ad una sella del malato-montaggio, passate esperienze negative nel montare un cavallo che è desideroso di uscire, o uno che sta cercando di evitare di essere cavalcato. Se hai escluso malato-montaggio del cambio, si è pronti per insegnare al vostro cavallo di stare fermo durante il montaggio.

istruzione

Preparazione al Monte

1 Piano per condurre sessioni di formazione più di 15 a 30 minuti ciascuno, idealmente nei giorni successivi. Scegliete un momento in cui il cavallo non ha fame, sete, stanchezza o altro stressato. Suddividendo il processo giù in piccoli passi in modo che il vostro cavallo "si" quello che stai chiedendo di fare, e sempre che termina su una nota positiva, l'animale inizierà ad associare piacere con l'essere montato. Questo è particolarmente vero se il cavallo ha avuto un trauma collegato con qualcuno salendo in sella. Tenere la voce calma e se vi trovate frustrato, uscire prima di aggiungere alla storia traumatica del cavallo.

2 Raccogliere le vostre redini in mano sinistra. Mantenere il contatto molto leggero con la bocca del cavallo e ancorare la mano sinistra nella sua criniera al o solo in avanti del garrese. Questo non è quello di costringere il cavallo a stare fermo, ma per insegnare a stare con leggero contatto alla bocca. In alternativa, se il vostro cavallo abbia familiarità con l'arresto uno sfogo, mettere tensione zero sulla redine destra e leggero contatto sulla redine sinistra o all'interno. Dare un segnale verbale come "Whoa" al tempo stesso in modo che alla fine il comando vocale da sola sarà sufficiente.

3 Rispondere a qualsiasi movimento il vostro cavallo fa con i piedi da subito spostandolo in un cerchio, il backup, che porta avanti, ecc, il che rende muoversi per 1 a 5 minuti prima di fermarsi di nuovo. L'obiettivo è quello di rendere in piedi ancora più desiderabile di movimento. Questa fase richiede pazienza e tempo, in modo da non essere in fretta o lasciare montaggio frustrazione. Ripetere il passaggio 2 e 3 fino a quando il cavallo si trova tranquillamente quando si raccolgono le redini in mano e ancora che mano nella sua criniera. Impiegare la pazienza e dare lode per le risposte giuste, anche se sono molto piccoli. Questo può essere, per quanto si ottiene per un paio di giorni, ma alla fine il cavallo si fermerà quando si raccolgono le redini di preparazione per il montaggio.

Montaggio

4 Raccogliere la criniera e redini, e dare il vostro segnale verbale come avete praticato. Stand di fronte lato del cavallo, vicino all'animale per minimizzare l'effetto torcendo il peso eserciterà la sua colonna vertebrale, come si monta. Ruotare la staffa verso di sé con la mano destra e inserire la punta del piede sinistro, facendo attenzione a non ficcare il monte nelle costole. Alcuni cavalli iniziano a muoversi fuori non appena ti vedono sollevare la gamba verso la staffa. Altri attendere di avere un dito del piede nella staffa. Ricorda: i cavalli preferiscono stare ancora di lavoro, così il vostro obiettivo è quello di premiare fermo causando il cavallo di lavorare ogni volta che si muove senza essere chiesto a.

5 Tenere al lato opposto della paletta, o parte posteriore della sella. Dare due piccoli salti sulla gamba destra, mantenendo la punta del piede nella staffa. Guarda il tuo cavallo come si esegue questa operazione, essendo veloce per uscire dalla staffa e lo muoversi per qualche minuto se non si ferma.

6 Aumento dritto fino al secondo hop, off-impostare il peso con le mani. Pratica questa mossa più volte. Fai il tuo lavoro cavallo se si muove a tutti durante una qualsiasi parte di questo processo.

7 swing la gamba destra sopra posteriori del cavallo, facendo attenzione a non urtare il piede sulla schiena o la coda. Scendere in sella a bassa voce, evitando flop pesante o spostamento del peso che sottolinea la schiena del cavallo e lo induce a voler evitare di essere montato. Trova il tuo altra staffa con la punta del piede destro. In qualsiasi momento il cavallo inizia a muoversi fuori una volta sei in sella, applicare una pressione a uno sfogo, provocando l'animale per muovere i suoi fianchi più e girare in piccoli cerchi fino a che non si ferma, dando il vostro segnale verbale e rilasciando immediatamente la pressione sfogo e dando lode quando il cavallo si ferma.

Smontaggio

8 Mantenere un leggero contatto con le redini, raccogliendoli in mano sinistra insieme a una manciata di criniera. Scivolare la punta del piede destro dalla staffa, facendo attenzione a non urtare il vostro cavallo nel fianco mentre lo fate. Preparate il vostro cavallo per lo smontaggio da dondolo un po 'in sella da un lato all'altro, rispondendo a qualsiasi movimento cerchiando fino a quando il cavallo si ferma quando si dice "Whoa".

9 Stand up nel vostro staffe sinistra e oscillare la gamba destra fuori e sopra groppa del cavallo. Equilibrio lì con il proprio peso sul dorso del cavallo per minimizzare sottolineando la sua colonna vertebrale. Guarda per il movimento, e ripetere la circuitazione e dire "ehi 'fino a quando il cavallo si ferma. Lodate.

10 Passo fino a terra con il piede destro. Scivolare il piede sinistro dalla staffa. Lodate il vostro cavallo per stare in piedi durante questo processo. Se si muove come si sta ricevendo i piedi di nuovo a terra, dire "Wow".

11 Ripetere il processo di montaggio e smontaggio più volte al giorno per più giorni fino a quando il cavallo si leverà in piedi senza muoversi mentre lo fate. Ripetere tutti i passaggi dal lato destro pure. Aspettatevi di dover cominciare dall'inizio ancora una volta, come i cavalli di solito preferiscono un lato più dell'altro.

Come insegnare ad un cavallo al conte

Per quanto sorprendente è quello di osservare, i cavalli conteggio sono, in realtà, l'esecuzione di un trucco intelligente. Un cavallo che può contare è stato insegnato a rispondere alla bobbing testa del pubblico. Le persone bob automaticamente la loro testa, mentre il cavallo sta contando. Quando il cavallo ha raggiunto il numero corretto, si fermano annuendo. Di conseguenza, 'conteggio' le fermate dei cavalli.

Trucchi sono un ottimo modo per introdurre i cavalli a clicker training per rafforzare il buon comportamento e buone maniere. Una volta che un cavallo ha imparato il trucco, sarà molto ansiosi di eseguire, in particolare se si pensa che porterà un gustoso trattare la sua strada. Con pazienza, tempo, fatica e un sacco di rinforzo positivo si può insegnare il vostro cavallo a contare.

istruzione

1 Familiarizzare il vostro cavallo con il clicker training ed essere sicuri di capire come funziona il processo prima di iniziare. Inizia con un semplice click e offrendo un trattamento fino a quando il cavallo impara ad associare il suono del clic con una ricompensa

2 Selezionare spunti che si desidera utilizzare per lasciare che il cavallo conosce il trucco sta per iniziare. Per esempio si potrebbe voler dire: "Che cosa è ...." e poi fare uno spettacolo di grattarsi la testa. Il graffio testa serve come un segnale visivo.

3 Dare la stecca, premere il clicker e aspettare. Ormai il cavallo è abituato ad essere dato un piacere ogni volta che il click suona. Quando il trattamento non è offerto, il cavallo inizierà a chiedersi perché e se siete fortunati, egli timbrare il piede. In caso contrario, premiare alcun tipo di risposta al segnale, tra cui bobbing testa o sniffare --- almeno inizialmente. Quindi, ridurre il premio e di offrire tratta solo in risposta a stampaggio piede. Alla fine, il cavallo sarà timbrare il piede in risposta alla stecca.

4 Aggiungere un ampio cenno testa alla stecca. Ora che il cavallo è battendo il piede quando si fa finta di pensare, è necessario spostare il segnale visivo per annuire. L'obiettivo è quello di incoraggiare il cavallo a stomp suo piede ogni volta che si Annuisci. Ogni volta che il cavallo calpesta il piede in risposta al cenno della testa, ha colpito il clicker e offrono un piacere. Ricordare di premiare le buone intenzioni e di essere paziente. Ci vorrà un po 'per il cavallo di capire cosa si vuole che lei faccia.

5 Spostare l'attenzione per la testa di qualcun altro. Reclutare un partner nel crimine e hanno lo stare fuori al lato e annuire con la testa. Suono il clic e dare il trattamento non appena il cavallo risponde per l'altra persona annuendo. Ripetere questa operazione quante volte necessario, diminuendo lentamente la visibilità del segnale, finché la annuendo è sottile come il cavallo è probabile che vedere con un pubblico reale. Essere sicuri di offrire una ricompensa dopo ogni sessione di conteggio.

Consigli e avvertenze

  • Clicker possono essere acquistati in qualsiasi negozio di animali o acquistati on-line. Tenere le sessioni di formazione breve. Diversi 5 a 10 lezioni minute sono spesso più efficace di un singolo più lungo. Ricordarsi di rompere il compito in tanti pezzi più piccoli in quanto questo è un trucco complicato e può essere appresa solo facendo graduali progressi verso l'obiettivo finale.