come imparare a fare una treccia da sola

Come fare una treccia a quattro fili

Come fare una treccia a quattro fili. Da trecce standard per la versione francese del "fare", questa tecnica di tessitura dei capelli è vecchio di secoli e non sembra mai passare di moda. Questo stile è adatto per un look casual, ma abbastanza elegante per una serata elegante. Se volete qualcosa di un po 'più complicato e di classe, imparare a fare una treccia a quattro fili.

istruzione

1 Pratica questa tecnica per fare una treccia a quattro filo con lo spago o su un capello amici prima di provare da soli capelli. Perché questa forma di intrecciare prende un sacco di coordinazione mano, si vuole padroneggiare il trucco prima di provare su te stesso.

2 Separare i capelli in quattro filoni, o tagliare quattro corde e fissare la parte superiore con un nodo. Contare le stringhe da uno a quattro, da sinistra a destra. Iniziare attraversando la seconda stringa sopra la prima e la terza corda sulla quarta. Dovreste vedere due modelli "X", costituito con le quattro corde.

3 attraversare il nuovo secondo filone sul nuovo terzo filone di creare una "X" al centro delle quattro corde e poi iniziare di nuovo il modello.

4 Siate pazienti, in quanto questa tecnica prende un sacco di pratica. Molte persone trovano che è più facile scivolare i fili tra il pollice e l'indice e l'indice e il medio e quindi utilizzare un tocco per fare i primi due croci. È quindi possibile mantenere una presa sui capelli o stringa come si effettua la croce centrale e ricominciare.

Come fare una treccia rotonda

Come fare una treccia rotonda


Una treccia rotonda è elegante e sofisticato cercando. Si tratta di un taglio di capelli classico per una serata o una giornata in ufficio. Imparare a fare una treccia rotonda può essere fatto in pochi minuti e non richiede minimo di pratica. Quanto più si pratica, meglio si diventa a fare una treccia rotonda. È possibile farlo con quattro fili, otto filamenti o anche di più. Se si vogliono trecce rotonde nella propria capelli, avrete bisogno di qualcuno per aiutarvi. Questo lavoro richiede due persone.

istruzione

1 pettine tra i capelli quindi non ci sono nodi o grovigli.

2 tirare i capelli indietro in una coda di cavallo appena sotto la sommità della testa, che è la parte superiore, parte posteriore della testa.

3 uniformemente separare la coda di cavallo in quattro sezioni.

4 Avviare tessitura prendendo il filo a destra e tessitura sotto mezzo due sezioni e sulla cima dell'ultima sezione. Questo è comunemente chiamato "sotto due, direzione inversa, più di un" modello. Tirare i capelli abbastanza stretto che non diventa sciolto e cadere.

5 invertire le fasi precedenti afferrando il filo all'estrema sinistra, la tessitura sotto al centro due filoni e sopra la parte superiore dell'ultimo filone. Dopo sei o sette volte di ripetere questo processo si inizierà a vedere la forma rotonda treccia.

6 Ripetere questo processo fino ad arrivare alla fine del capello.

7 Fissare la parte inferiore dei capelli con un supporto coda di cavallo.

Consigli e avvertenze

  • Si consiglia di lacca per capelli la treccia se hai i capelli sottili o semplicemente si vuole rafforzare la presa.

Come fare una treccia allentata

Se siete alla ricerca di un look morbido ed elegante che non prende molto tempo e fatica, una treccia sciolta può essere esattamente quello che ti serve. E 'molto semplice da fare una treccia sciolta, anche da soli, e il risultato sarà un look versatile che può anche essere trasformato in un facile, updo romantico.

istruzione

1 Grab tre sezioni casuali di capelli. Le sezioni non devono essere adiacenti l'uno all'altro, e alcuni capelli tra le sezioni possono anche essere omessi.

2 Braid le tre linee senza bloccare, utilizzando molto poco la tensione. Prendete un po 'di capelli supplementari e incorporarli in treccia, come si va. Fissare la fine della treccia con un piccolo elastico rivestito.

3 Utilizzare lo specchio tenuto in mano per controllare il posizionamento e l'aspetto della treccia sciolta.

4 Aggiungere un'altra treccia se ti piace, o coprire l'intera testa con le trecce sciolte. Lasciare i capelli intorno al viso per cadere in modo naturale, o tirare indietro e perno in una treccia con una forcina.

5 Disporre le trecce sciolte come vuoi, la sperimentazione fino a quando si è soddisfatti con il look. È possibile criss loro attraversare e fissarli con mollette, oppure è possibile spingere verso l'alto in un updo sciolto.

Consigli e avvertenze

  • bande di piccoli capelli sono disponibili in colori che corrispondono capelli, o si può anche acquistare bande chiare. fasce per capelli che si fondono con i capelli sono molto utili per le trecce sciolte, e contribuiscono al suo aspetto naturale.

Come fare una treccia olandese

Come fare una treccia olandese


Una treccia olandese è solo una treccia francese rovesciato. trecce olandesi sono la base per diverse belle stili di capelli intrecciati, tra cui la treccia alone e variazioni della treccia lattaia. Imparare a treccia una treccia olandese oggi.

istruzione

1 Detangle i capelli con un pettine a denti larghi. Inumidire i capelli allo stesso tempo dal spritzing con la bottiglia sptay come si sta pettinatura. Una volta che i capelli sono sufficientemente inumidito e detangled, pettinare tutto indietro e procedere.

2 Parte i capelli verso il basso al centro, se si vuole fare una treccia olandese su ogni lato, come nella foto. In caso contrario, basta lasciare tutta la testa in una sezione e cominciare a treccia.

3 Prendete una sezione di capelli dal centro in alto e dividerlo in tre pezzi.

4 Iniziare calza spostando il pezzo centrale verso l'esterno della treccia. In un normale treccia francese si sarebbe lavorare la treccia spostando sezioni esterne al centro. In una treccia olandese, si spostano i pezzi centro ai lati. Ogni volta che si sposta un pezzo fuori, raccoglie una nuova sezione di capelli.

5 Continuare intrecciare lungo la lunghezza della sezione aggiungendo nuovi capelli a treccia ad ogni giro. Quando non c'è più capelli sinistra per aggiungere, continuare semplicemente intrecciare le estremità dei capelli.

Come fare una treccia disordinato con Pin Capelli lisci

Come fare una treccia disordinato con Pin Capelli lisci


La treccia disordinata può essere sia sexy e casual, e andare con un numero di look, dal giorno alla una notte fuori. Mentre i capelli ondulati rende la creazione di questo look un po 'più facile, quelli con i capelli lisci perno non c'è bisogno di tasto. Ottenere una treccia disordinato con trecce retta è raggiungibile e facile da fare con gli strumenti per lo styling giusti e passaggi.

istruzione

1 pettinare i capelli senza grovigli, poi capovolgere la tua testa a testa in giù e spruzzare la vostra chioma con una nebbia di spruzzo massima capelli attesa. Subito dopo, saltare le radici con il phon con i capelli ancora a testa in giù e l'asciugacapelli a bassa velocità e calore.

2 Capovolgere i capelli indietro sopra, spritz leggermente ancora una volta con spray e mettere in disordine con le dita. Parte i capelli verso il lato sinistro o destro, appena sopra l'angolo esterno dell'occhio sinistro o destro, a seconda di quale lato si preferisce la vostra parte su.

3 Sezione le estremità dei capelli sul lato opposto della parte in tre sezioni, e cominciare a treccia liberamente, partendo appena sotto l'orecchio. Avvolgere la treccia liberamente come si treccia giù, facendo attenzione a non tirare fili strettamente al fine di mantenere la treccia sia disordinato e voluminoso.

4 Stop treccia di circa due pollici dalle estremità della tua chioma di lasciare una finitura arruffati disordinato alla treccia. Avvolgere con i capelli in tessuto ricoperto di elastici per fissare. Spruzzare la treccia di nuovo con spray per capelli, e utilizzare il dito mignolo di tirare un paio di ciocche di capelli della treccia e anche un paio di viticci intorno al volto da parte.

Consigli e avvertenze

  • Per capacità di resistenza, optare per una treccia disordinato sui capelli un po 'sporca. trecce appena lavate non terrà stile pure, e una treccia disordinata è grande per quei giorni difettoso dei capelli quando non si ha il tempo di lavare.
  • Vesti il ​​tuo look arruffato con un fermaglio floreale o gioiello alla base della treccia, dove inizia appena sotto l'orecchio. Un'altra idea è quella di aggiungere decorativi forcine che scende la treccia vero e proprio.
  • Un modo ancora più semplice per segnare questo sguardo spazzata dal vento è quello di fare una treccia stretta poi dormire su di esso. Andrai a letto con una treccia elegante, e naturalmente sveglio per un look spettinato dallo stile nel sonno.

Come fare una treccia francese che sembra E 'situata sulla cima dei capelli

Imparare a treccia francese è un rito di passaggio per molte giovani ragazze. Le capacità motorie necessarie per una treccia francese fanno altri stili di intrecciatura fattibili, come una treccia francese inverso, a volte chiamato la treccia olandese o dentro-fuori treccia francese. Mentre un classico treccia francese è incorporato sullo stesso piano con i capelli, una treccia francese inversa siede un livello sopra, come se qualcuno incollata una treccia supplementare sopra un classico treccia francese già esistente. Se si riesce a treccia francese con fiducia, la transizione per invertire calza francese sarà facile.

istruzione

1 Rimuovere eventuali nodi da pettinare i capelli accuratamente. capelli districati è molto più facile a treccia, manipolare e separata rispetto trecce annodate.

2 raccogliere una vasta sezione di 3 pollici di capelli direttamente dietro la fronte. Per una treccia francese perdente inverso, raccogliere i capelli più in basso in una mezza-coda di cavallo. Più alto è il vostro cuoio capelluto si inizia intrecciatura, il più stretto e più sicura la vostra acconciatura.

3 Dividere la sezione 3 pollici in tre parti uguali, A, B e C. tenerli separati infilando il puntatore e il dito medio attraverso le sezioni.

4 Tirare C sotto B e A in C e infine B in A. Mentre una classica treccia francese sovrappone le sezioni di capelli, una treccia francese inverso eleva la treccia da lappatura inferiore. Fissare questa prima piega con il pollice e l'indice della mano dominante.

5 Disegnare un pezzo da 1 pollice di capelli dal lato sinistro utilizzando l'estremità appuntita del pettine. Includere questa nuova aggiunta alla sezione C in mano. L'aggiunta di nuove sezioni di capelli con il pettine crea anche, linee simmetriche in treccia e giù per la schiena.

6 Tirare la sezione C, recentemente ampliato sotto B. Ripetere il punto 5 con l'aggiunta di una sezione di 1 pollice di capelli dal lato destro alla sezione B. Questa tecnica assomiglia classica treccia francese in tutti i modi tranne inversa francesi trecce intrecciare le sezioni A, B e C sotto, invece di sopra, l'altro.

7 Continuare ad aggiungere le sezioni da 1 pollice di capelli da alternata lati ogni volta che si Underlap sezioni A, B o C fino a raggiungere la nuca.

8 Braid i capelli rimanenti sotto il collo utilizzando una tradizionale tecnica di tre filone di mettere C sopra B, poi A su C, poi B su A. Fissare la coda treccia 3 o 4 pollici dalla punta, utilizzando un capello nonrubber elastico.

Consigli e avvertenze

  • Prevenire i capelli fly-away sui lati e sul retro della vostra treccia francese inverso applicando un paio di colpi di lacca tenuta flessibile.
  • Pratica inverso calza francese su un'altra persona prima di provare su se stessi per sviluppare la tecnica.

Come fare una treccia di capelli

Come fare una treccia di capelli


Una treccia di capelli, o acconciatura intrecciato, è uno stile rapido e semplice che funziona benissimo per occasioni eleganti ma sembra anche bello come un look più casual. Aiuta a mantenere i capelli del tuo volto e ci vuole molto poco tempo per fare, una volta che si ottiene un po 'di pratica. Un taglio di capelli capelli treccia coinvolge avvolgendo diverse sezioni di capelli intorno a vicenda. È possibile creare una treccia di capelli in pochi semplici passi, in uno stile tradizionale o coda di pesce.

istruzione

Tradizionale Plait capelli

1 Dividete i capelli in tre sezioni uguali.

2 Prendere l'intera sezione di destra di capelli e attraversarla sopra la sezione centrale. La giusta sezione di capelli è diventata la sezione centrale, e viceversa.

3 Attraversate tutta la sezione sinistra capelli sopra la sezione centrale.

4 Continuare alternando con le sezioni destra e sinistra in questo schema incrociato. Tenere i capelli stretti per tenerlo pulito.

5 Avvolgere una cravatta capelli intorno alla fine della treccia per fissarlo. È possibile treccia fino in fondo i capelli finché non si è proprio alle estremità, o fissare la cravatta un po 'più in alto dalle estremità dei vostri capelli, a seconda del look che preferite.

Fishtail Plait capelli

6 Sezione i capelli in due sezioni uguali.

7 Prendere un piccolo pezzo dall'esterno della sezione retta di capelli e attraversarlo verso l'interno della sezione di sinistra di capelli.

8 Prendere un piccolo pezzo dall'esterno della sezione sinistra di capelli e attraversarlo verso l'interno della giusta sezione di capelli.

9 Continuare alternando le sezioni sinistra e destra in questo schema incrociato, prendendo solo piccoli pezzi di capelli da ogni sezione alla volta. Tenere i capelli stretti per tenerlo pulito.

10 Plait capelli in questo modo tutta la strada verso il basso fino a raggiungere le estremità dei capelli.

11 Avvolgere una cravatta capelli intorno alla fine della treccia per fissare.

Consigli e avvertenze

  • Se i capelli sono abbastanza breve o crespi, si può trovare più facile per bagnare i capelli prima di fare la treccia.
  • Si può fare una treccia di capelli con una sezione più piccola o due di capelli e lasciare un po 'i capelli sciolti, piuttosto che fare una grande treccia con tutti i capelli.
  • Provare a sostituire il legame capelli con un fermaglio o una coppia mollette per un tocco unico. Aggiungi abbellimenti come archi, nastri o clip per decorare il vostro stile di treccia di capelli e di trasformarlo in un più elegante pettinatura.

Come fare una treccia inglese

Saper fare una treccia di base inglese è il primo passo per imparare a fare qualsiasi altro tipo di treccia. Per gli stili di capelli, è classico e senza tempo e può essere sia casual o elegante. Una treccia inglese funziona meglio su capelli che è medio-lungo di lunghezza. Ecco i passaggi da seguire per intrecciare una treccia inglese.

istruzione

1 Spazzolare i capelli indietro verso la nuca.

2 Dividete i capelli si vuole intrecciare in tre segmenti uguali.

3 Estrarre il segmento a destra e attraversare sopra il segmento centrale di capelli. Il segmento a destra sarà ora il nuovo centro.

4 Prendere il segmento sinistro di capelli e attraversare sopra il nuovo segmento centro di capelli. Ora il segmento sinistro è il nuovo segmento centrale. Il segmento che in origine era il segmento destra è ora la sinistra.

5 Stringere la tua treccia, se lo desideri.

6 Ripetere i punti 3, 4 e 5 fino a raggiungere la fine dei capelli.

7 Fissare l'estremità con una cravatta capelli.

8 Spruzzare i capelli leggermente con spray per capelli per proteggere l'aspetto, se lo si desidera.

Consigli e avvertenze

  • Per un look più sofisticato, infilare l'estremità della treccia sotto la treccia e sicuro con una forcina.
  • Per un look più morbido stravagante, allentare le piccole ciocche di capelli intorno al viso.
  • Per un aspetto diverso, considerare intrecciare i capelli solo alla sommità della testa, lasciando il resto dei capelli sciolti. Oppure si può dividere i capelli a metà e hanno due trecce, uno su ciascun lato della testa.

Come fare una treccia laterale completa

Come fare una treccia laterale completa


Seguire le orme treccia amante di Blake Lively e Selena Gomez e trasformare una treccia standard in un treccia laterale elegante. Lo stile sembra elegante se indossato in una treccia laterale stretto e elegante, o casuale se indossati in un disordinato, treccia laterale sciolto. Tuttavia si decide di moda la tua treccia laterale, ricordate di spruzzare leggermente con lacca per mantenere il look tutta la giornata.

istruzione

Elegante treccia laterale

1 spazzola i capelli per rimuovere tutti i grovigli. Applicare un siero raddrizzamento ai capelli per lisciare eventuali flyaways prima di iniziare la treccia.

2 Effettuare una parte profonda sul lato della testa. Spazzolare i capelli intorno alla parte posteriore della testa verso il lato opposto della testa. I capelli arriverà sotto l'orecchio. Assicurarsi che la parte posteriore della testa è regolare e non contiene le rughe.

3 Braid i capelli sotto l'orecchio, come si farebbe con una treccia normale e sicuro alla fine con un capello elastico. I capelli devono essere strettamente intrecciata in modo che rimanga intatto per il giorno. Spruzzare la treccia e posteriore della testa con una lacca luce-hold.

4 Stile sbatte per coordinare con la treccia tirandole in un side-sweep, li pinning indietro o, che in tutta la fronte.

Messy treccia laterale

5 Spazzolare i capelli per rimuovere tutti i grovigli. Utilizzare le dita per creare una parte nella tua testa sia nel centro o sul lato della parte superiore della testa.

6 Tirare i capelli intorno alla parte posteriore della testa con le mani. I capelli possono andare sotto entrambe le orecchie se la parte si trova al centro della testa, o l'orecchio opposto della parte laterale.

7 Avviare intrecciare i capelli, in modo impreciso, sul lato del corpo. Fissare l'estremità con un capello elastico.

8 Tenere l'estremità della treccia con una mano e utilizzare l'altra mano per strofinare su e giù sulla treccia. Questo allentare ciocche di capelli e creare un look disordinato. Una volta a raggiungere l'aspetto, spruzzare i capelli con una lacca luce-hold.

9 Style la frangia di tirandoli per una spazzata lato o pinning indietro con una clip.

Consigli e avvertenze

  • Fissare tutti i capelli sciolti o troppo corti con mollette.
  • Lascia un po 'i capelli vagamente che scorre sopra la spalla quando si crea la treccia disordinata.

Come fare una treccia fuori

Come fare una treccia fuori


Una treccia è un modo rapido e sano per ottenere che mossi o ricci sguardo. E 'uno stile che non richiede calore diretto da bigodini o ferri da stiro. Una treccia out è semplicemente facendo i capelli ricci per intrecciare esso. Conoscere i capelli migliore per determinare come si prepara per una treccia fuori e pensare a come ricci o ondulati che si desidera i capelli per essere dopo si prende le trecce per pianificare il giusto tipo di treccia fuori.

istruzione

1 Shampoo e condizione i capelli come si fa normalmente. Utilizzare uno shampoo idratante o idratante. Condizione i capelli per 30 minuti, e poi risciacquare. Questo aiuta il vostro stile di uscire morbida e con un sacco di corpo. Se i capelli sono asciutti, saltare il passaggio shampoo e solo per evitare di condizionare flyaways. Sigillare i capelli con un olio naturale, se necessario.

2 Utilizzare i capelli asciutti o bagnati. I capelli bagnati richiede una gestione attenta e dolce come i capelli si rompe più facilmente quando è bagnato. Dividete i capelli in sezioni e treccia ogni sezione. Se si desidera un look più ondulato, pianificare trecce più grandi. Se si desidera un look più soffice, pianificare trecce più piccole.

3 spritz leggermente tutta la testa con acqua o l'impostazione lozione una volta tutta la testa è completa. Questo aiuta il vostro stile impostato meglio. O sedersi sotto un essiccatore con cappuccio e lasciare i vostri capelli asciugare completamente, o dormire con le trecce durante la notte.

4 Svela ogni treccia una volta che i capelli sono asciutti. Cercate di non utilizzare un pettine. Svela ogni treccia con le dita e usare il termine di un pettine a coda di ratto di scegliere i riccioli fino ad ottenere l'aspetto desiderato. In entrambi i casi spray per capelli con riflessi olio o gettarlo con un po 'di siero capelli per aggiungere brillantezza.

Consigli e avvertenze

  • I tuoi capelli deve essere completamente asciutta prima di tentare di stile.
  • Se si desidera indossare la treccia fuori per diversi giorni, re-intrecciare i capelli la sera prima di andare a letto.
  • Questo stile può durare solo per due o tre giorni.

Come fare una treccia corda con due soli fili

Se avete i capelli lunghi sei sempre alla ricerca di nuovi modi per treccia, torsione e curl per aggiungere varietà al vostro stile. Una treccia di corda, o torcere corda, è un nuovo modo per intrecciare i capelli per tenerlo in ordine e dare un aspetto interessante. La treccia due corda filone è uno stile veloce che si può indossare come una grande treccia o più piccoli.

istruzione

1 Raccogliere i capelli in coda di cavallo di spessore nella parte posteriore della testa. Fissare con una cravatta band o dei capelli e dividere la coda di cavallo in due sezioni, anche.

2 Twist entrambe le sezioni in senso orario per stringere loro. Avvolgere il contatore sezione di destra in senso orario sopra a sinistra, assicurandosi che entrambi i filamenti sono ancora stretti, ma non ferire la testa. Muovi le mani di nuovo alla loro posizione originale, facendo attenzione a non lasciar andare i capelli.

3 Twist entrambe le sezioni in senso orario di nuovo, mai lasciar andare il capello. Avvolgere la sezione corrente destra sulla sinistra, mantenendolo teso. Si dovrebbe iniziare a vedere la corda treccia.

4 Ripetere questo processo, ruotando in senso orario e contro il confezionamento in senso orario, fino a quando hai raggiunto la fine della coda di cavallo. Utilizzare un altro gruppo o legame dei capelli per fissare la corda.

5 Pratica questa tecnica corda treccia fino a quando ti trovi bene con esso e capelli sembra buono. Se i colpi di scena treccia intorno per sé, potrebbe essere troppo stretto. Se è possibile vedere lo spazio tra i fili di corda, si può avere è troppo lenta. La pratica assicura che si impara la tenuta giusta per i vostri capelli individuale.

6 Variare la treccia corda con la creazione di trecce treccia o molti colpi di scena corda piccoli. Questa treccia richiede un po 'di tempo per abituarsi a fare, ma una volta che hai il processo verso il basso si dovrebbe essere in grado di intrecciare rapidamente i capelli in un modo nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Avere un amico o un familiare treccia i capelli per voi se non è possibile farlo da soli. Insegnagli o lei a fare i due filo treccia corda per ottenere l'aspetto senza affaticare le braccia.

Come fare una treccia inglese con i capelli corti

Come fare una treccia inglese con i capelli corti


Solo perché i capelli non scorre giù per la schiena non si esclude da indossare una treccia inglese elegante. La treccia inglese, talvolta indicato come una treccia classico o una treccia tre assi, è lo stesso stile e la tecnica per l'intera lunghezza della treccia. Inoltre, una treccia inglese funziona ovunque sulla testa, dalla nuca del collo per l'attaccatura dei capelli sulla fronte. Fare una capelli inglese su qualcuno con i capelli più corti di spalle non è difficile, ma richiede il giusto punto di partenza.

istruzione

1 Pettine l'intera testa di capelli per eliminare eventuali nodi o ringhia. capelli lisci senza nodi rende treccia più facile e meno doloroso.

2 Raccogliere una sezione di capelli misurazione 4 a 5 pollici di larghezza e 2 a 3 pollici profondo dal centro della linea sottile fronte. Tenere i capelli raccolti in una mano e pettine nuovo così il punto di partenza della treccia è liscia. Avvio della treccia direttamente dietro l'attaccatura dei capelli fornisce più capelli per intrecciare che a partire dalla nuca.

3 Dividere la sezione di capelli in tre parti uguali - A, B e C - e tenerli separati con il pollice, puntatore e il medio.

4 Posizionare A su B così B è il pezzo centrale. Posizionare C su A, B e poi nel corso C. Tirare i pezzi lateralmente dopo ogni sovrapposizione così la treccia diventa stretto e sicuro.

5 Ripetere passaggio quattro fino soli 1 o 2 pollici di capelli rimane sul fondo della treccia. Tenere l'estremità della treccia tra due dita in modo da non svelare.

6 Avvolgere un capello elastico intorno alla coda della treccia due o tre volte fino a quando l'elastico è sicuro.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di lavare i capelli il giorno della calza. Che liscia come la seta tessitura di serrature appena shampooed fa sì che i capelli a scivolare fuori di una treccia più facilmente di capelli grassi.
  • Avvolgendo un capello elastico nella parte superiore della sezione prima calza fa iniziare la treccia più facile.

Come fare una treccia Passo Francese, passo

Come fare una treccia Passo Francese, passo


Le persone con il mezzo ai capelli lunghi possono creare una treccia francese per aiutare a mantenere i capelli lontano dal viso e mantenere un look classico. Una treccia francese è simile ad una treccia normale, ma con un tocco più intricato. intrecciatura francese non richiede assistenza, si può fare da soli. Prima di iniziare, pettinare i capelli per lisciare eventuali nodi o grovigli.

istruzione

1 Prendere le dita puntatore e scivolano attraverso i capelli dal vostra linea sottile al tempio alla parte posteriore della testa per formare una V.

2 Prendere i capelli raccolti sulla sommità delle dita puntatore e separarlo in tre filoni, anche fino alle estremità.

3 Si attraversa il filo proprio sopra il filo centrale, e tirare il filo centrale a destra.

4 Cross il filo di sinistra sopra la metà, e tirare filo centrale a sinistra.

5 Raccogliere 1-pollice di capelli sotto la sezione calza sul lato destro all'attaccatura dei capelli e combinarlo con il filo giusto.

6 Raccogliere 1-pollice di capelli sotto la sezione calza lato sinistro all'attaccatura dei capelli e combinarlo con il filo di sinistra.

7 Si attraversa il filo proprio sopra il filo centrale, e tirare il filo centrale a destra.

8 Cross il filo di sinistra sopra la metà, e tirare il filo centrale a sinistra.

9 Ripetere il processo intrecciare i capelli e la raccolta di combinare con i fili sinistra e destra fino a quando non c'è più capelli per raccogliere dall'attaccatura dei capelli.

10 Prendete le tre linee e treccia regolarmente attraversando il filo di sinistra sul filo centrale, seguito dal filo a destra sopra la metà finché non si è vicino alla fine dei tuoi capelli. Unire i fili insieme e ciclo una fascia per capelli attorno ad esso per tenerlo in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Smooth ogni ciocca di capelli tutta la strada fino alla fine, come si è intrecciare e mantenere ogni incrocio stretto tenendolo saldamente verso la direzione è attraversato.

Come fare una treccia fascia Francese

Una treccia archetto francese è un ottimo modo per mantenere i capelli ordinatamente lontano dal viso, e, allo stesso tempo, aggiungere un po 'di eleganza alla moda. Pratica su un normale treccia francese prima di tentare una treccia archetto francese, perché può essere difficile.

istruzione

1 spazzola i capelli a fondo, e pettine per assicurarsi che eventuali ringhia o nodi piccoli vengono rimossi, e che il pelo è liscio.

2 Utilizzare il pettine a coda di ratto di fare una parte nei capelli. Iniziare davanti un orecchio, e seguire la curva della testa, separazione verso l'altro orecchio.

3 Tirare i capelli dietro la parte posteriore liberamente con una fascia per capelli per tenerlo fuori strada mentre si fanno la treccia archetto francese.

4 pettinare i capelli di fronte alla parte uniformemente su un lato della testa. Utilizzare po 'di gel per mantenere i capelli a posto e di controllo ciuffi.

5 dividere i capelli in tre piccole sezioni, e intrecciare con molta attenzione tutta la parte superiore del sentire, l'aggiunta di piccole ciocche di capelli, stile treccia francese, come si lavora in tutto.

6 Continuare fino a raggiungere l'altro orecchio, e fissare alla fine con un piccolo, elastico rivestito.

7 Collegare tutti i capelli sciolti spingendo indietro nella treccia con mollette, e spruzzare la treccia archetto francese con spray per capelli per tenerlo in posizione.

Come fare una treccia greca

Come fare una treccia greca


La treccia acconciatura greca è uno sguardo apparentemente complesso in cui uno o più trecce sono avvolti intorno alla testa come un cerchietto. Come per le altre acconciature intrecciate, è richiesto capelli medi o lunghi. Tuttavia, la consistenza dei capelli e curliness è irrilevante. Capelli ricci, ondulati o dritto - chiunque può indossare una treccia greca. È possibile effettuare la treccia greca in uno dei due modi: la treccia è composta da una parte e avvolto intorno, o la treccia è fissato da un lato all'altro, come una treccia francese.

istruzione

Braid allentato

1 Lavare e condizionano i capelli. Spazzola in qualsiasi prodotto congedo-in, mentre i capelli sono bagnati. Non usare una forza eccessiva. Rimuovere nodi dalle estremità dei capelli primi.

2 Parte i capelli in tutta la corona da un orecchio all'altro nel punto in cui si desidera che la treccia di gettare. Continuare a parte i capelli dal punto più alto di questa divisione nella fascia centrale della corona dopo il ponte del naso. Ci saranno ora tre sezioni di capelli: due su entrambi i lati della faccia e una sezione più grande nella parte posteriore.

3 Raccogliere la sezione posteriore in un coccodrillo o un supporto coda di cavallo.

4 Braid le due sezioni anteriori. Dividere la parte sinistra di capelli in tre filoni. Attraversate il filamento destra sul centro strand modo che si trova sul lato destro del filamento più a sinistra. Si attraversa il filone più a sinistra sul centro filo e tirare tutti e tre i filoni di lato per stringere la trama. Ripetere fino l'intera sezione sono intrecciati, e poi fare lo stesso per i capelli sull'altro lato.

5 Piegare entrambe intreccia verso la parte superiore della testa formando un cerchietto.

6 Pin i capelli a posto. Tuck le estremità della treccia sinistra sotto il corpo della treccia destra e viceversa.

Braid fissa

7 Parte i capelli nella parte superiore della corona in linea retta, da un orecchio all'altro.

8 Raccogliere la parte posteriore di capelli in una coda di cavallo titolare o clip.

9 spazzola tutti i capelli di fronte alla parte a lato del viso con un occhio più piccolo o meno vibrante.

10 Raccogliere tre ciocche di capelli da vicino alle radici, all'estremità opposta le estremità libere. Sollevare circa i tre quarti dei capelli in quella zona.

11 Croce il filone più a destra sul centro filone, quindi attraversare il filone più a sinistra sul filo alla sua immediata destra, che in precedenza era il filone più a destra. Ripetere.

12 Aggiungere i capelli a ciascun settore, aumentando la dimensione di ciascun settore.

13 Ripetere i punti 5 e 6, procedendo in senso orizzontale attraverso la corona verso l'orecchio opposto.

14 Pin alla fine della treccia in atto o continuare fino a quando non ci sono peli di raccogliere, poi progredire in una treccia sciolta; la treccia allentato può poi essere avvolto e bloccato in tutta la prima treccia per uno stile più spessa.

Consigli e avvertenze

  • Modificare l'aspetto della treccia greca aggiungendo nastro e clip, o alterando lo spessore della treccia stessa.

Come fare una treccia di canapa doppio braccialetto

Come fare una treccia di canapa doppio braccialetto


La canapa è un materiale lavorazione completamente naturale utilizzato in una varietà di prodotti, dalle borse ai gioielli. Un doppio braccialetto intrecciato dispone di una coppia di catene intrecciate francesi di canapa unite alle loro estremità utilizzando un unico chiusura. Una volta completato il doppio braccialetto intrecciato crea un accessorio interessante per il polso che sembra più complicato per le imbarcazioni di quello che effettivamente è.

istruzione

1 Piegare le corde a metà e poi fare un nodo con tutti e sei i fili sciolti circa 1/2 di pollice dalla piega nei cavi.

2 Separare i cavi in due gruppi di tre corde.

3 Far passare il cavo di destra di un gruppo su il cavo di mezzo per diventare il nuovo cavo di mezzo, quindi il cavo di sinistra nello stesso gruppo sul nuovo cavo centrale per prendere il suo posto come cavo di mezzo. Tirare le attuali cavi sinistro e destro a parte per stringere il punto treccia francese.

4 Ripetere il punto treccia francese con i tre cavi fino la treccia è di circa 1 pollice più corta della lunghezza del bracciale desiderata. I pezzi catenaccio fornirà la lunghezza del bracciale rimanente.

5 francese treccia i restanti tre corde di fare una seconda treccia di corrispondenza.

6 Tenere le estremità dei due trecce insieme e fissare con un comodo nodo contro l'estremità delle due trecce. Snip le estremità di circa 1/2 di pollice dopo il nodo.

7 slittamento metà di una piegatura sulla chiusura sul cavo dalla piega al primo nodo, e la seconda metà sopra le estremità dopo il secondo nodo.

8 Crimp i fermagli con un paio di pinze.

Come fare una treccia con una perla nei capelli

Come fare una treccia con una perla nei capelli


Un semplice treccia inglese può sembrare uno stile che è stato fatto a morte, ma le trecce francese e olandese sono difficili, e li intreccio ordinatamente spesso richiede molti tentativi. Per un taglio di capelli con la facilità e la velocità di una treccia inglese ma un po 'scintilla in più ed eleganza, provare a intrecciare le perle in treccia. È possibile farlo utilizzando un filo di filo di perle cucite su di esso o singoli perla perline. Utilizzare solo alcuni perle per aggiungere sottili interesse per lo stile, o treccia in una massa di loro per un look couture scintillante.

istruzione

1 Separare i capelli in tre sezioni uguali. Utilizzare un pettine per assicurarsi che i bordi delle sezioni sono dritti e lisci. Pettini ogni sezione di capelli per rimuovere grovigli.

2 fili Fissare di perle nei capelli utilizzando piccole forcine. Fissare i perni sotto lo strato superiore di capelli in modo che siano invisibili. Include un filo in ogni sezione capelli, fili multipli uniformemente distanziati della testa o solo un singolo filamento su uno dei lati.

3 Sollevare la sezione di capelli sul lato destro ed attraversarla sopra la sezione centrale dei capelli. Regolare la sezione che era nel mezzo quindi è ora sul lato destro. Tirare delicatamente le due sezioni esterne ai lati e la sezione centrale discendente, stringendo la treccia.

4 Sollevare la sezione a sinistra e attraversare sopra in mezzo. Regolare la sezione che era nel mezzo quindi è ora sul lato sinistro. Serrare di nuovo la treccia.

5 Aggiungere perline perla per singole sezioni incrociate come li si attraversa. Infilare una perla su una ciocca di capelli dalla sezione che si sta per attraversare. Tirare il tallone fino alla cima della lunghezza unbraided di capelli, fermandosi circa un pollice prima di raggiungere la croce più basso, quindi attraversare la sezione di capelli in mezzo, come al solito.

6 Ripetere questa procedura bordatura per ogni treccia che si desidera includere un cordolo in. Per un look più ricca trama, utilizzare diverse perle in ogni treccia. Spruzzare la sezione di capelli prima di far scorrere in perle per renderlo più ruvida e maggiormente in grado di tenere le perline in posizione.

7 Continuare treccia e filettatura perle perline finché la treccia comincia a sottili sul fondo. Legare fuori con un pareggio capelli.

Consigli e avvertenze

  • Molto bene, capelli lisci non può tenere bene perla perline. Utilizzare fili di perle, invece, o utilizzare le singole perle su forcine e semplicemente li pin al posto invece di incorporare nella treccia.
  • Non spruzzare prodotti per capelli oltre perle autentiche.

Come fare una treccia uccello Corona

Effettuare una corona uccello intrecciato da pasta di pane, burro di arachidi e semi di uccelli, e gli uccelli da cortile avranno qualcosa per riempire le loro pance nel corso di un lungo inverno. Si può godere guardando gli uccelli che si godono il trattamento speciale che ci hai fornito per loro.

istruzione

1 Lasciare la pasta di pane di scongelare una notte in frigorifero.

2 olio una teglia da forno e preriscaldare il forno a 350 gradi F. Luogo la pasta di pane scongelato su una superficie leggermente infarinata e stenderla in una corda lunga circa 30 pollici.

3 Tagliare l'impasto in tre parti uguali con un coltello affilato. Mettere le lunghezze una parte e li treccia.

4 Mettere la treccia sulla teglia unta d'olio e portare i bordi insieme per fare un cerchio. Pizzicare i bordi insieme per sigillare loro.

5 Coprire la treccia con un asciugamano pulito e metterlo da parte a salire fino a quando non raddoppia in termini di dimensioni, circa 1 ora.

6 Cuocere la pasta treccia di pane per 25 a 30 minuti, o fino a quando non diventa marrone. Rimuovere dalla teglia e lasciarla raffreddare.

7 Stendere una generosa strato di burro di arachidi sulla corona pane. Metti un po 'di semi di uccelli in un piatto o torta piatto piano e immergere la treccia nel seme uccello. Collegare un filo appendiabiti e appendere l'uccello corona intrecciata di fuori.

Consigli e avvertenze

  • Se si vuole fare una grande corona di becchime, utilizzare un pacchetto di pasta di pane surgelato che contiene tre, 1-lb. pagnotte. Arrotolare ogni pagnotta scongelato in una corda e treccia e tre insieme. Procedere come indicato in precedenza.

Come fare una treccia di capelli Stick Up con uno scovolino

Come fare una treccia di capelli Stick Up con uno scovolino


Pippi Calzelunghe, personaggio del libro un amato i bambini, era famoso per indossare trecce che si trovava in aria. Nel film "Le nuove avventure di Pippi Calzelunghe", ispirato ai libri, l'attrice ha dovuto moda che lo stesso taglio di capelli coraggiosa. Materiale è stato utilizzato per forzare la treccia di alzarsi. Per moda questo stile in casa, lo si può fare con scovolino. scovolino è un filo flessibile, rivestito con un tessuto velvetlike.

istruzione

1 Parte e pettinare una sezione di capelli per intrecciare. Poi spazzolare la sezione fuori.

2 Inserire il scovolino nel mezzo dei capelli. Inserire la punta del scovolino contro il cuoio capelluto.

3 Avvolgere un elastico o cravatta capelli intorno il detergente capelli e il tubo. Ciò contribuirà a tenere il scovolino in posizione mentre si treccia.

4 Dividere la sezione di capelli in tre sezioni più piccole di dimensioni uguali.

5 Braid i capelli intorno alla scovolino. Non integrare il scovolino in una delle sezioni. Come treccia, spostare sezioni sopra e sotto il scovolino modo sarà nascosto all'interno della treccia.

6 avvolgere un elastico sull'estremità della treccia. Assicurarsi che il nastro di gomma in mano alla fine del scovolino entro la treccia.

7 Piegare la treccia e il scovolino manterrà in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Se il scovolino non è abbastanza forte per sostenere una treccia pesante, ruotare diversi scovolini insieme e intrecciare i capelli intorno a loro.
  • Se il scovolino è più lunga della treccia, tagliare l'eccesso con le forbici.

Come fare una treccia laterale Pony

Come fare una treccia laterale Pony


Intrecciato, coda di cavallo laterali sono un semplice stile casual che ogni ragazza può eseguire. trecce francesi, che corrono lungo la parte posteriore della testa, sono quasi impossibili da raggiungere senza aiuto. trecce laterali sono sciolti e anche abbracciare piccole imperfezioni, che li si adatta perfettamente allo stile solista. Questo non vuol dire che lo stile non si addice per le occasioni formali. Abbellire lo stile con un accessorio dei capelli glamour per assicurare la sua occasione speciale-dignità, o semplicemente lo sport lo stile chic qualsiasi momento l'umore scioperi.

istruzione

1 pennello appena lavati i capelli per eliminare eventuali nodi. Asciugare i capelli accuratamente con un asciugacapelli o da aria-essiccazione. Evitare di lavarsi i capelli come si asciuga - a meno che non è quello di evitare grovigli - in modo che i capelli ha una struttura naturale.

2 Applicare uno strato di crema styling dei capelli per il palmo della mano. Strofinare le mani insieme per distribuire il prodotto. Eseguire le mani tra i capelli per applicare la crema. Questo aiuta a gestire i potenziali flyaways in quanto l'applicazione di prodotto ad un treccia è quasi impossibile.

3 Raccogliere i capelli in una coda di cavallo bassa sulla nuca del collo. Spostare la coda di cavallo al lato della testa. Fissare la base della coda di cavallo con una sola mano. Tenerlo vicino alla parte superiore del vostro orecchio.

4 Tirare uno o due brevi pezzi di capelli della coda di cavallo per inquadrare il volto, se lo si desidera. Scegliere i pezzi di capelli che sono più di scoppi, ma più breve di mento-lunghezza.

5 scorrere le dita tra i capelli, in mano che è garantire la coda di cavallo. Allentare la presa sulla coda di cavallo un po 'per mantenere la disposizione di guardare troppo stretto o grave.

6 Separare i capelli in tre sezioni uguali vicino alla parte superiore del vostro orecchio. Le sezioni probabilmente variano in lunghezza da quando si è messa in piega di lato. Tenere due sezioni in una mano e tenere la sezione restante nell'altra mano.

7 Attraversare la sezione di sinistra sopra la sezione centrale. Questa azione richiede di scambiare sezioni di capelli tra le mani. Durante tutto il processo, si alternano quale mano tiene due sezioni alla volta.

8 Attraversare il più a destra la sezione sopra la sezione centrale. Ignora dove ogni sezione di una volta. Prestare attenzione solo al punto in cui la sezione è nella vostra disposizione presente.

9 Ripetere il processo di attraversamento: avanza di mezzo, proprio sopra centrale. Intrecciare i capelli fino a raggiungere la fine della sezione più corta nella disposizione. Tenere la parte inferiore della treccia in posizione con una mano.

10 Prendete un elastico dei capelli. Avvolgerla intorno al fondo della treccia finché non è sicuro. Anche se avete iniziato la treccia vicino alla parte superiore del vostro orecchio, la disposizione dovrebbe allentare e sembrano iniziare a più vicino alla parte inferiore del vostro orecchio.

Consigli e avvertenze

  • Mentre è possibile acconciare i vostri capelli in una treccia laterale quando non è appena lavati, sembra meglio con sciolti, capelli morbidi attorno alla corona, che è più difficile da raggiungere con i capelli che ha già un lieve accumulo di prodotti e oli naturali.
  • Alcune ragazze devono guardare allo specchio mentre treccia i capelli per assicurarsi che stanno facendo correttamente. Altri non guardano allo specchio e treccia al tatto. Determinare quale metodo funziona meglio per voi e treccia di conseguenza.