come grattugiare zucchine

Come Grattugiare Zucchini Senza una grattugia

Come Grattugiare Zucchini Senza una grattugia


zucchine grattugiate può essere utilizzato in diverse ricette, tra cui pane, muffin e casseruole. Una grattugia mano è lo strumento più appropriato per il raggiungimento di strisce sottili di zucchine. Tuttavia, se la vostra cucina non è dotato di una grattugia si può ancora grata zucchine con un altro gadget da cucina.

istruzione

1 Lavare e asciugare le zucchine.

2 Tagliare le zucchine in piccoli pezzi lunghi da 2 pollici.

3 Sollevare il coperchio del processore cibo e inserire reticolo lama.

4 Versare le zucchine tagliate nella brocca del robot da cucina e mettere il coperchio. Ruotare il coperchio in senso orario per bloccarlo in posizione.

5 Premere il pulsante di impulso e iniziare a reticolo le zucchine. Continuare a pulsare le zucchine fino ad ottenere la consistenza desiderata.

6 Rimuovere le zucchine dal robot da cucina e aggiungere alla vostra ricetta preferita, come indicato.

Come può Zucchini

Come può Zucchini


Canning è un metodo di immagazzinare e conservare alimenti trasformati per incrementare la conservabilità. Se avete un giardino, o frequentemente visitare il mercato del contadino locale, è possibile conservare qualsiasi prodotti in più si ottiene. Verdure come le zucchine devono essere cotti prima industria conserviera in modo da non rovinare. Come zucchine ha un livello di acido basso, conservando il vegetale richiede un metodo di conserve chiamato hot-packing.

istruzione

1 Portate una pentola di acqua a ebollizione e immergere un barattolo Mason, senza il suo sigillo e coperchio, per ogni due zucchine è necessario il can. Lasciare i vasi in acqua bollente per 10 minuti per sterilizzare loro.

2 Utilizzare pinze di metallo per rimuovere i vasi dall'acqua bollente e mettere a testa in giù su un asciugamano pulito.

3 Versare acqua fresca nella pentola e portare ad ebollizione. Mentre l'acqua arriva a bollore, mettete le zucchine su un tagliere e tagliare le estremità con un coltello affilato. Tagliare le zucchine a pezzi di spessore da 1 pollice e mettere in acqua bollente.

4 Cuocere le zucchine in acqua bollente per 20 minuti prima di spooning nei vasetti Mason. Riempire ogni vaso con le zucchine 1/2-pollice dalla parte superiore.

5 Versare due dita d'acqua fresca nella pentola e fate bollire sul fornello. Posizionare le guarnizioni Mason vaso in acqua bollente e permettere loro di impostare per tre minuti.

6 Pick up ogni sigillo con una bacchetta coperchio magnetico e posto su un vaso di muratore. Avvitare i coperchi di vaso oltre le tenute strettamente e permettono le zucchine a temperatura ambiente prima di riporlo. Conservare in un armadio buio e fresco.

Consigli e avvertenze

  • Non toccare i sigilli barattolo con le mani, come si rischia di trasferire i batteri prima dello stoccaggio, provocando le zucchine a rovinare.
  • bacchette coperchio magnetici possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi alimentari che portano vasi di Mason.

Il modo migliore per Grattugiare Zucchini

Il modo migliore per Grattugiare Zucchini


Zucchini, una sorta di zucca di estate con la pelle verde scuro, è spesso grattugiato per l'uso in salse, meatloaves o altre ricette. Si può grattugiare zucca di estate di congelare e utilizzare in seguito o per un utilizzo immediato. Il metodo migliore per grattugiare zucchine dipende da ciò che attrezzature da cucina che avete a disposizione e la quantità di zucca si sono grata. Una grattugia è preferibile per una piccola quantità di zucchine poiché è facile da pulire. Se si dispone di una grande quantità di zucchine per grattugiare, è più facile da usare un robot da cucina dotato di un disco grata.

istruzione

Grata By Hand

1 Lavare le zucchine sotto l'acqua fredda. Pat asciugare con carta assorbente.

2 Mettere le zucchine sul tagliere. Con un coltello affilato, tagliate il gambo finisce fuori di ogni zucchine squash.

3 Impostare la grattugia scatola in una grande ciotola.

4 Tenere la parte tagliata delle zucchine contro il lato della scatola grattugia con i più grandi buchi. Utilizzando una leggera pressione, strofinare le zucchine su e giù contro le griglie.

5 Lasciare le zucchine grattugiate a cadere nella ciotola. Se necessario, rimuovere le zucchine grattugiate ad un'altra ciotola per fare spazio a più zucchine.

Grata in un robot da cucina

6 Lavare le zucchine sotto l'acqua fredda. Pat asciugare con carta assorbente.

7 Mettere le zucchine sul tagliere. Con un coltello affilato, tagliate il gambo finisce fuori di ogni zucchine squash.

8 Assemblare e collegare il robot da cucina. Inserire il disco di triturazione o la piastra con le più grandi fori grata nel robot da cucina.

9 Girare il robot da cucina su. Inserire zucchine zucca uno per uno nel tubo di alimentazione del processore cibo, utilizzando lo spintore tubo di alimentazione, se necessario.

10 Girare il robot da cucina off quando è piena o se è stata grattugiato tutte le zucchine.

Consigli e avvertenze

  • Grata zucchine con la pelle conserva la sua crisi con il freddo. Si consiglia inoltre di vapore o zucchine grattugiate sbollentare prima del congelamento. zucchine grattugiate possono essere aggiunti a pani rapidi, uova, lasagne e molte altre ricette.

Come fare Zucchini Piatti

Utilizzando zucchine in una varietà di ricette è un modo facile per ottenere una sana dose di verdura nella anche il mangiatore più restii. Contenente solo 26 calorie una tazza, zucchine è anche pieno di sostanze nutritive importanti come il potassio e vitamine A e C. Per migliaia di anni, zucchine hanno fatto parte delle diete di una varietà di culture e ricette per zucchine riflettono i vari metodi di cottura. Con centinaia di ricette tra cui scegliere, c'è qualcosa per tutti i gusti.

istruzione

zucchine fritte

1 Grattugiare le zucchine. Lasciare le zucchine grattugiate di sedersi in un colino per almeno 10 minuti per l'acqua di scarico. Mettere le zucchine grattugiate su carta assorbente e spremere il più umidità possibile.

2 Unire le zucchine, farina, uova, cipolle verdi tritate, sale e pepe. Mescolare accuratamente per mescolare tutti gli ingredienti.

3 sul fondo di una padella con olio e calore. Rendere le frittelle mettendo due cucchiai di pastella per ogni frittella nell'olio caldo. Cuocere le frittelle per cinque minuti per lato o fino a doratura. Scolare su carta assorbente e servire con un ciuffo di panna acida.

Alla griglia Zucchini

4 Disporre le zucchine su un tagliere e tagliate a fette orizzontali 1/8-inch dalla estremità più grande al collo di ogni zucchine, facendo in modo che tutte le fette rimangono attaccati alla piccola fine delle zucchine.

5 Fan ogni zucchine e olive pennello olio tra le fette. Cospargere aglio in polvere, fiocchi di basilico e origano tra le fette.

6 Disporre le zucchine su una griglia calda e ventilatore le fette fuori. Calore per cinque minuti su ogni lato.

Pane alle zucchine

7 Unire la farina, il sale, il lievito e lo zucchero. Mescolare in uova sbattute, l'olio e vaniglia, e mescolare fino a ben amalgamato. Aggiungere le zucchine e noci grattugiato e mescolare bene.

8 Ingrassare due padelle pane e polvere di farina. Versare metà l'impasto in ogni vaschetta.

9 Cuocere in forno a 325 gradi per 50 minuti. Togliere dal forno e lasciare raffreddare per 20 minuti prima di togliere dalla padella.

Zucchine ripiene

10 Tagliare ogni zucchine a metà longitudinalmente e utilizzare un cucchiaio per fare un trogolo nel mezzo di ogni pezzo.

11 Scaldare il burro o la margarina in una padella e aggiungete la cipolla. Cuocere fino a quando morbido e traslucido. Aggiungere il prezzemolo, salsiccia e pane grattugiato e mescolare fino a quando mescolato con cura. Togliere dal fuoco e lasciar raffreddare. Aggiungere l'uovo alla miscela breadcrumb e salsiccia e mescolare. Spoon il ripieno nelle due metà zucchine.

12 Mettere le zucchine metà riempito su una teglia e cuocere per 30 minuti a 350 gradi.

Consigli e avvertenze

  • Più piccolo, zucchine fermi tendono ad essere più saporito di quelli più grandi.
  • Anche se zucchine di per sé è a basso contenuto di calorie, solo le zucchine grigliate è in realtà un piatto a basso contenuto calorico.

Come fare Zucchini Frittelle

Come fare Zucchini Frittelle


Ottenere i vostri bambini a mangiare le loro verdure non è sempre facile, per cui un genitore deve essere creativo nella loro presentazione. Se sei un amante zucchine o no, vi innamorerete di questi gustosi frittelle di zucchine che corrispondono la bontà di verdure e lo scricchiolio della frittella. Pronto a mettere le zucchine su? Ecco come.

istruzione

1 Lavare le zucchine e griglia fino ad avere circa 4 tazze. Mettere in un colino e sale per eliminare alcuni dei contenuti di acqua.

2 Grattugiare finemente cipolla piccola.

3 In una ciotola media, sbattere le 3 uova.

4 Incorporare la senape di Digione, la farina e il parmigiano.

5 Piegare le zucchine e la cipolla.

6 Preriscaldate il pan da 10 pollici e aggiungere 1 cucchiaio di olio d'oliva. Calore.

7 Aggiungere il mix frittella. Cucchiaio da 1a 2 cucchiai di mix per frittella. Friggere in piccoli lotti.

8 Aggiungere altro olio, se necessario, come si lavora. Scolate le frittelle su carta assorbente prima di servire.

9 Servire con una salsa piccante o spaghetti.

Consigli e avvertenze

  • Monitorare il vostro olio riscaldato con attenzione, in modo da frittelle non bruciano.

Come bloccare Zucchini o Zucca gialla

Come bloccare Zucchini o Zucca gialla


Congelati fette di zucchine tenere bene il più a lungo di un anno se congelato e conservato correttamente. Zucchine e zucca gialla possono essere congelati nello stesso modo. Congelati fette di zucchine conservati in contenitori monodose sono convenienti per ricette veloci. Zucchine e zucca gialla può essere utilizzato in ricette come casseruole, pane, pacchetti di verdure alla griglia, torte, minestre e insalate. Se si preferisce memorizzare zucchine grattugiate in freezer, tutto quello che dovete fare è grattugiare e metterla in un sacchetto freezer.

istruzione

1 Riempire una pentola con acqua e farlo bollire. Per quanto si attende per l'acqua a bollire, lavare le zucchine con acqua.

2 Tagliare le zucchine a fette ½ pollici.

3 Eliminare le zucchine in acqua bollente, permettendo così di bollire per tre minuti.

4 Riempire una ciotola con acqua fredda, mentre si consente le zucchine a bollire. Trasferire le zucchine bollite alla ciotola di acqua fredda per raffreddare.

5 Scolate le zucchine in un colino, e disporre le fette di zucca in sacchetti freezer-safe. Mettere una porzione per sacchetto, o circa un zucchine per sacchetto.

Come fare Zucchini formaggio casseruola

Come fare Zucchini formaggio casseruola


Questo semplice piatto può essere utilizzato come piatto principale o come contorno servito con una varietà di antipasti pollo. Si può anche essere realizzato in uno stile vegetariani omettendo la pancetta. In questa ricetta non è necessario per la pelle le zucchine. Questo lo aiuterà a mantenere tutti i nutrienti nella pelle e, perché non è bollito, nessuna delle vitamine o minerali vengono perse per l'acqua scartata. Questa ricetta veloce può essere fatto, preparazione e tutto, in quasi un'ora.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit.

2 Brown pancetta, zucchine e cipolla in padella fate rosolare per 3 minuti. Togliere dal fuoco, scolare e mettere fuori al lato.

3 Unire la farina, uova e olio di canola in una grande ciotola. li sbatti insieme.

4 Aggiungere sale marino, pepe e Cayenne. Mescolare fino a completo mescolato.

5 Aggiungere a Colby Jack e il formaggio Cheddar. Frullare fino miscelati.

6 Mescolare in zucchine, la cipolla e la pancetta mix.

7 Versare il composto nella casseruola e top con triturato parmigiano.

8 Cuocere scoperto a 350 gradi per 25 a 30 minuti.

Consigli e avvertenze

  • Per un piatto principale heartier, aggiungere due tazze di prosciutto tagliato a dadini o tacchino.
  • Per una versione più leggera, omettere i Jack e Cheddar formaggi Colby e sostituirli con 8 once. di ricotta.

Come Grattugiare spezie

Come Grattugiare spezie


Cuochi e critici concordano sul fatto che le spezie appena macinato offrono un sapore più complesso rispetto alle alternative pre-terra. Oltre ad un sapore più robusto, spezie interi durano più versioni pre-terra, mantenendo la loro intensità fino ad un anno, rispetto alla media di sei mesi per spezie pre-terra. Fortunatamente, rettifica o grattugiare le proprie spezie è semplice e veloce e può essere fatto in base alle esigenze per le vostre ricette. Ti consigliamo di mantenere una varietà di spezie interi a portata di mano, in particolare la noce moscata, cannella, chiodi di garofano, pimento, pepe, cumino e coriandolo.

istruzione

1 Secco friggere interi spezie, mescolando continuamente per evitare di bruciare. frittura a secco significa che non si aggiunge nulla, ma le spezie per la padella.

2 Togliere la padella dal fuoco, e permettono le spezie raffreddare.

3 Posizionare il tutto, spezie torrefatti in un macinacaffè riservato specificamente per questo scopo. Pulse per 30 secondi o fino a quando le spezie raggiungere la consistenza desiderata. Se si utilizza un grande, bacca-tipo di spezie, come la noce moscata e pimento, è possibile utilizzare un microplane per grattugiare la quantità necessaria. Questo permette di preparare solo una piccola quantità, come normalmente richiesto con una spezia come la noce moscata.

4 Misurare spezie appena macinato come ci si spezie pre-macinato.

Consigli e avvertenze

  • Arrosto e macinare o grattugiare le vostre spezie appena prima dell'uso per il miglior sapore.
  • Conservare la spezia terra avanzi in un contenitore ermetico per un massimo di un mese.
  • intero Store o spezie pre-terra in un posto asciutto e freddo buio.
  • Utilizzando contenitori scuri o opachi meglio protegge le spezie dalla luce.
  • Se non avete abbastanza di una spezia per raggiungere il fondo delle pale del macinacaffè, si può macinare tutte le spezie di cui ha bisogno insieme, o aggiungere il sale. Se lo fai aggiungere il sale, non aggiungere sale in un secondo momento senza assaggiare prima.
  • Non esagerare con arrosto vostre spezie. Si ha voglia di cucinare loro solo fino a diventare fragrante.
  • Non utilizzare il macinacaffè normale per questo scopo. Essa darà ai vostri spezie un sapore del caffè e il caffè un sapore di spezie.

Come fare zucchine e patate Bake

Zucchine e patate Cuocere è una creazione nutriente e può essere consumato come contorno o da solo come un gustoso spuntino. Zucchini è basso contenuto di calorie e ricchi di vitamine come A, B6 e minerali come ferro, folato, fosforo, magnesio, potassio, zinco, manganese e rame.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 400 gradi Fahrenheit (200 gradi Celsius).

2 Aggiungere le zucchine, patate, pane grattugiato, pepe rosso campana, aglio e olio d'oliva in una teglia e farle saltare con delicatezza.

3 Cospargere di sale, pepe e paprika in cima. Inizia con solo un po 'di tutti e di gusto dopo ogni trattino.

4 Cucinare il piatto in forno per circa un'ora. Mescolare di tanto in tanto. Il piatto è fatto quando le patate sono tenere e croccanti. Servire caldo.

Come Grattugiare Ginger per biscotti allo zenzero

Come Grattugiare Ginger per biscotti allo zenzero


Lo zenzero è un'erba aromatica più comunemente utilizzato in cottura e per scopi medicinali. È possibile acquistare sia zenzero in polvere e radice di zenzero fresco al supermercato; entrambe le versioni possono essere usate per fare i biscotti allo zenzero. Durante l'utilizzo di radice di zenzero fresco nelle ricette può fornire un gusto più nitide, si può anche prendere il tempo per imparare a grattugiare correttamente alla radice.

istruzione

1 Tagliare le piccole manopole o urti che sporgono dalla radice di zenzero con un coltello.

2 Sbucciare la pelle dalla radice di zenzero raschiando delicatamente un cucchiaio lungo i suoi lati.

3 Tagliare la radice di zenzero in pezzi in miniatura di dimensioni e posto in una custodia di plastica congelatore.

4 Posizionare il ginger insaccato nel congelatore. Ci vorranno almeno due ore per lo zenzero a congelare. radice di zenzero congelata è meno filante e quindi più facile da grattugiare.

5 Leggi la ricetta biscotto di zenzero per determinare la quantità di zenzero grattugiato è necessario.

6 Rimuovere la radice di zenzero congelato dal congelatore. Estrarre l'importo necessario per la vostra ricetta.

7 Utilizzare una grattugia zenzero per finemente grattugiare la radice di zenzero. Tenere la grattugia saldamente con una mano. Premere il radice di zenzero contro la grattugia con l'altra mano. Strofinare la radice di zenzero attraverso la grattugia in un movimento verso il basso. Utilizzare un coltello per togliere qualsiasi zenzero grattugiato che può avere ottenuto catturato tra i poli della grattugia.

8 Aggiungere lo zenzero fresco grattugiato al composto cookie come indicato dalla ricetta.

Consigli e avvertenze

  • grattugie formaggio può essere può essere utilizzato in un pizzico.
  • fori Grattugia sono taglienti e possono tagliare le nocche o portata di mano, soprattutto quando grattugiare piccoli pezzi di cibo.

Come blanche Zucchini

Come blanche Zucchini


Quando un vegetale è tagliata per il congelamento, è quasi sempre meglio scottare i pezzi prima. Quando il coltello taglia attraverso le cellule di un vegetale, composti in quelle cellule cominciano a ossidare e combinare in modi spesso dannose per l'aspetto o consistenza del cibo. L'esempio più evidente è doratura. Ci sono enzimi anche in tutti gli alimenti che agiscono per rompere giù, iniziare il processo di decomposizione. Imbiancamento un vegetale, come zucchine, immergendolo in acqua bollente arresta il chimico reazioni enzimatiche, e migliora la qualità della verdura surgelata.

istruzione

1 Mettere le zucchine su un tagliere e tagliare via le estremità staminali con un coltello affilato. Tagliare le zucchine nelle dimensioni desiderate e forme per il congelamento.

2 Mettere un grande pentola su un fornello. Riempire con acqua di pozzo salata-, e portarlo a ebollizione a rotazione completa.

3 Sbollentare le zucchine tagliate a piccoli lotti per due o tre minuti. L'acqua deve rimanere a bollore pieno tutto il tempo. Se così non fosse, hai messo in troppo zucchine. Rimuoverli e ricominciare una volta che l'acqua torna a ebollizione.

4 Rimuovere ciascuna partita dall'acqua bollente non appena il tempo è trascorso, e immergersi in una grande ciotola riempito con acqua e ghiaccio.

5 Ripetere la procedura con ciascun lotto fino a quando tutti i pezzi di zucca sono scottati. Scolarle bene in un colino, poi pacchetto per il congelamento.

Come Peel Zucchini per Curry

Come Peel Zucchini per Curry


Il sapore dolce della zucca di estate è spesso voluta in una varietà di Indiano e dell'Asia sudorientale piatti, tra cui curry. La zucca assorbe sapori nel piatto, così come l'aggiunta di texture per il pasto nel suo complesso. Zucchini è la zucca estiva perfetta per bulking up un piatto con la sostanza sana così come l'aggiunta di sapore a piatti tradizionali. Tuttavia, se la pelle di zucchine viene lasciato in un curry, può creare una trama sgradevole come la carne cuoce generalmente, lasciando sulla crosta. Peeling vegetale prima di creare un pasto fuori di esso è il modo perfetto per creare un curry sano e saporito, senza scorze sgradevoli.

istruzione

1 Lavare le zucchine fresche sotto l'acqua corrente, lavaggio giù con la spazzola di verdure, se necessario, per rimuovere lo sporco o sporcizia.

2 Mettere le zucchine sul tagliere. Tagliare la parte superiore e inferiore della verdura e gettarli.

3 Eseguire il pelapatate, in grandi strisce, dall'alto delle zucchine al fondo. Continuare questa operazione fino a quando l'intera vegetale è pelato. Eliminare le strisce.

4 Affettare le zucchine per le forme che desiderate per il curry.

5 Aggiungere le zucchine a fette pelati al piatto di curry, sia sauteeing loro di caramalize loro esterni, o nel sugo per renderli morbidi.

Consigli e avvertenze

  • Congelare le bucce di zucca per aggiungere agli stock o minestre, al fine di aggiungere sia consistenza e sapore ai piatti.
  • Sempre essere prudenti quando si maneggiano coltelli affilati.

Come Grill zucchine e estate squash

Come Grill zucchine e estate squash


I mesi estivi portano quantità abbondanti di zucchine e zucca di estate, tra le altre verdure. Cercare squash con una vibrante, relativamente anche il colore e uno stock ferma. Evitare di zucca gommosa; è vecchio e ha perso un po 'il valore nutrizionale. Marinare le vostre zucchine e zucca estate prima grigliate o aggiungere una guarnizione in seguito, a seconda delle preferenze. salse spesse funzionano particolarmente bene dopo grigliate per evitare un disastro.

istruzione

1 Attivare o accendere il grill e prepararlo per la cottura indiretta di calore. Attivare griglie a gas in alto e aspettare che il carbone di stabilirsi a temperatura medio-alta.

2 Mettere le verdure vicino al bordo di taglio, insieme a una grande, ciotola pulita. Tagliate un pezzo sottile nel senso della lunghezza da ogni individuo zucchine e zucca estate stock. Questo consente di impostare il vegetale sul tagliere e tagliare senza fondo rotolandosi.

3 Tritare le estremità fuori ogni stock e li buttare fuori. Tagliate ogni stock per il lungo, poi tagliatelo a fette nel senso della lunghezza di nuovo per lance. Tagliate lo stock in dischi, se si preferisce pezzi più piccoli.

4 Marinare le zucchine e zucca, se lo si desidera. Olio d'oliva, condimento e succhi di frutta, come agrumi funzionano bene. Marinare per circa 20 minuti.

5 Pennello olio sulla cremagliera griglia per evitare che si attacchi. Mettere piccoli pezzi di zucca in un cesto di cottura alla griglia o posizionare lance direttamente sulla cremagliera griglia, direttamente sopra i carboni caldi. Chiudere il coperchio griglia solo se si sta utilizzando una griglia a gas. Inumidire eventuali fiamme alte con una bottiglia d'acqua se si sta utilizzando una griglia a carbone.

6 Grill le verdure per tre o quattro minuti per ogni lato. Essi devono avere contrassegni della griglia quando è pronto.

7 Togliere la zucca dalla griglia e lasciate riposare su un piatto pulito per diversi minuti prima di servire. Servire da solo come antipasto o come contorno con il vostro pasto principale.

Come tagliare Zucchini Nastri

Il modo in cui si taglia zucchine altera sia la sua struttura e la presentazione del piatto finito. nastri zucchine sottili forniscono un tocco delicato di una ricetta. Utilizzare i nastri in alto insalate, pasta o verdure. Aggiungere nastri di zucca come sono, mescolato con gli altri ingredienti, o bobina e piegare le fette sottili per formare una guarnizione decorativa e commestibile. Lasciando la pelle sulle zucchine fornisce attraente contrasto tra l'esterno interno e buio luce.

istruzione

1 Disporre le zucchine su un tagliere. Tagliate le estremità fuori le zucchine con un coltello affilato.

2 Sbucciare la pelle verde scuro fuori le zucchine con un pelapatate, se lo si desidera.

3 Sostenere le zucchine con una sola mano. Consentire una estremità delle zucchine per riposare sul tagliere in modo da avere in mano le zucchine in un angolo.

4 Disegnare il pelapatate lungo il lato delle zucchine, a partire dalla fine di avere in mano ad termina alla fine appoggiato sul tagliere. Staccare una fetta di 1/16 di pollice di spessore, o nastro, dalle zucchine.

5 Ruotare le zucchine e sbucciare un secondo nastro dal vegetale, vicino a dove si sbucciato il primo. Continuare a ruotare buccia annuncio fino a quando solo il nucleo squallido del vegetale rimane. Eliminare il nucleo o dadi per l'uso in una ricetta diversa.

Come cucinare Zucchini in una vaschetta

Come cucinare Zucchini in una vaschetta


Zucchini è facile da coltivare in giardino, ma facile da rovinare in cucina. Per evitare un amaro, pastoso contorno, fare particolare attenzione durante la preparazione per pan-cottura. Una volta che hai la zucca verde estate nella padella, non prendere tutto il giorno con esso, più veloce e caldo è la chiave per mantenere zucchine ferma e saporito.

istruzione

1 Scegli piccole zucchine oltre giganti da giardino per il miglior sapore e la consistenza. Scrub le zucchine sotto l'acqua e asciugare in esecuzione con tovaglioli di carta.

2 Tagliare entrambe le estremità delle zucchine e tagliarle nel senso della lunghezza in quarti.

3 Tagliare via i semi incorporati nella top mezzo pollice delle zucchine a fette quarti.

4 Sale quartieri zucchine e lasciate riposare per 10 minuti prima di pacche asciugare.

5 Tagliare i quarti di zucca in diagonale a tocchetti.

6 Scaldare una padella a fuoco medio-alto, poi versare una piccola quantità di olio d'oliva nella padella.

7 Aggiungere pezzi di zucca nella padella e soffriggere i pezzi per circa 5 minuti. Obiettivo per mescolare abbastanza per doratura uniforme senza rompere i pezzi, che diventano più teneri come cucinare.

8 Togliere la padella dal fuoco quando i pezzi sono rosolati e sono forcella-gara.

9 Mettere le zucchine in un piatto da portata o in piatti individuali e top con la vostra scelta di olio d'oliva, condimenti, succo di limone e / o erbe aromatiche tritate.

Consigli e avvertenze

  • Aglio, cipolle e altre verdure possono essere saltati nella stessa padella in cui si cucina zucchine. Inizia verdura, come carote lunga cottura, ben prima di aggiungere rapidamente-fornelli come zucchine in padella.
  • Immergendo le zucchine in pastella o dragaggio in albumi e briciole di pane darà i pezzi una crosta croccante per pan-cottura.

Come Friggere Zucchini

Zucchini è un ortaggio flessibile che si presta a diverse preparazioni. Un modo popolare per servire zucchine è battuta con una pastella tempura e fritta. Questo rende un delizioso antipasto, soprattutto quando le zucchine vengono raggruppati con altri tempura fritto di verdure (come melanzane, broccoli, carote o cavolfiore) per formare un piatto di campionatore. Seguire questa procedura per rendere zucchine fritti.

istruzione

1 Pre-riscaldare l'olio nella friggitrice. Utilizzare vegetale o olio di arachidi. Scaldare l'olio a circa 365 a 375 gradi F. La temperatura dipende dalla friggitrice e il numero di fette di zucchine utilizzato.

2 Lavare le zucchine. Tagliate in entrambi i bastoni o tondi.

3 Mescolare la pastella tempura. Combina circa 1 tazza di farina e mescolare in condimenti, come il sale, pepe e aglio. Aggiungere un uovo sbattuto. Frullare il composto insieme fino a quando non è ferma; aggiungere circa una tazza di acqua fredda o soda per diluire in una pastella. Il battitore sarà ancora di spessore. Sostituire un mix di pre-confezionati tempura se lo si desidera.

4 Immergere le fette di zucchine nel mix tempura. Coat accuratamente. Scrollarsi di dosso qualsiasi pastella tempura eccesso. Continuare a cappotto abbastanza fette di melanzana rivestito a friggere in un batch.

5 Mettere le zucchine nella friggitrice utilizzando pinze. Mescolare per mantenere le fette si attacchino. Friggere le fette di zucchine fino a doratura, circa 2 a 4 minuti. Rimuovere le zucchine fritte dalla friggitrice. Scolare su carta assorbente.

6 Lasciare raffreddare leggermente. Servire con marinara o altro salsa di immersione.

Consigli e avvertenze

  • Pat le zucchine asciugare dopo il lavaggio. Questo aiuterà la pastella a bastone per le zucchine
  • Aggiungere le zucchine tempura al cestino friggitrice dopo il canestro è stato abbassato nell'olio caldo. Questo consentirà di evitare le zucchine si attacchino a canestro.
  • Per migliorare la ricetta di base, sperimentare con diversi condimenti e salse per zucchine fritte. aromi piccanti aggiunto alla pastella fare un bel abbinamento con una salsa ranch di immersione.
  • seguire sempre le regole di sicurezza alimentare e cucina. Evitare la contaminazione incrociata della salmonella quando si lavora con uova crude; lavarsi le mani e le superfici con acqua calda e sapone e asciugare con carta assorbente.
  • Seguire sempre le raccomandazioni del costruttore quando si opera una friggitrice.
  • Avere sempre un estintore disponibile quando si lavora con olio caldo. Non permettere mai che i bambini vicino a olio caldo o una friggitrice durante la cottura.

Come cucinare Zucchini Come un Hibachi ristorante giapponese

Come cucinare Zucchini Come un Hibachi ristorante giapponese


Se sei Jones-zione per zucchine grigliate, dopo una visita ad una steakhouse giapponese, hai scelto un vincitore. "Yaki zukkini" come la traduzione renderebbe, offre un deliziosi e sano modo per aggiungere la scorza di questo ortaggio metà estate. Dal momento che tecnicamente un hibachi si riferisce ad una griglia a carbone barbecue, la preparazione giapponese si vuole realmente è una versione domestica del centro del steakhouse - il gigante, teppan piatta, che viene utilizzato per la preparazione teppanyaki.

istruzione

1 Preparare una salsa di immersione combinando salsa di soia e mirin salsa in un rapporto 2: 1. Aggiungere una piccola quantità di zucchero e lo zenzero fresco grattugiato finemente. Mescolare per sciogliere lo zucchero.

2 Preriscaldare una piastra o grande padella a fuoco medio-basso.

3 Tagliare le zucchine a preferenza. Copiare lo stile tradizionale giapponese di tagliarlo a rondelle o in lunghe ovali tagliate su un angolo. O tagliare le estremità di zucca e tagliarla la lunga strada a fette spesse piatti ¼ di pollice. Se si sta anche la cottura delle carni in pezzi morso dimensioni, è possibile tagliare le zucchine a partita. In alternativa, il quartiere le zucchine e poi a squadra due volte in pezzi friggere dimensioni francesi.

4 Accendere il cappa se ne hai uno. Alzare il calore sotto la piastra a caldo. Pennello o olio spray vegetali sulla piastra o padella. Aggiungere le fette di zucchine e fate cuocere fino a quando sono appena dorate. Girare tondi, ovali o fette con pinze a metà, e gettare le forme friggere francesi con una spatola di legno fino a cottura. Evitare scottature, in quanto saranno diventano molli. Rimuovere le zucchine in un piatto foderato con carta assorbente e servire.

Consigli e avvertenze

  • Servire le zucchine con piatti tradizionali come la carne, il riso frutti di mare e salsa di immersione.

Come mantenere Zucchini & Squash Da Essere Mushy

Come mantenere Zucchini & Squash Da Essere Mushy


Zucchini e altri tipi di zucca sono profumati e deliziosi. La loro pelle esterna dura dà loro una lunga durata e possono essere preparati vari modi. A cottura ultimata correttamente, la carne zucchine è ferma, ma tenero. Si fa una grande aggiunta a un stir fry, contorni e anche panini. La chiave per mantenere zucca e zucchine di trasformarsi in un pasticcio pastoso non è su di loro cucinare. Prestare molta attenzione al tempo di cottura e la temperatura e faranno si rivelano perfette ogni volta.

istruzione

1 Lavare le zucchine e zucca sotto l'acqua corrente.

2 Tagliare le estremità staminali fuori di ogni frutto.

3 Affettare le zucchine e zucca in base alle istruzioni del vostro ricetta. Il più spesso le fette, meno è probabile che li cuocere troppo.

4 Toss le zucchine in sale marino, pepe, o altri condimenti dettate dalla vostra ricetta, e l'olio d'oliva di stagione.

5 Grill o soffriggere le zucchine o altra zucca secondo le istruzioni del vostro ricetta. fette di zucchine dura circa cinque minuti per parte su una griglia o in padella a fuoco medio. Cuocere un grande zucca dimezzato dura circa 40 minuti a 350 gradi F. Fette sono necessari circa 20 minuti. I tempi di cottura variano a seconda come spesso le zucchine e le fette di zucca sono. Mantenere una forchetta con voi e colpire le fette ogni minuto o giù di lì. Una volta che sono abbastanza morbido per essere facilmente trafitto dalla forcella, sono fatti.

6 Rimuovere le zucchine e zucca dal calore.

Come Grattugiare radice di zenzero

Come Grattugiare radice di zenzero


Il rizoma knobby pallido conosciuto come radice di zenzero è disponibile nella maggior parte dei negozi di generi alimentari tutto l'anno. Una delle spezie più popolari al mondo, è usato in molte cucine, come indiano, Chines e Caraibi. Radice di zenzero è un ingrediente versatile che aggiunge un po 'di pepe pungente di piatti a base di carne, pollo, pesce e verdure. Imparare a grattugiare la radice di zenzero e godere il sapore delizioso con una varietà di piatti.

istruzione

1 Impostare radice di zenzero fresco che appare piena e non rugosa su un tagliere. Evitare l'uso di radici di zenzero che hanno la muffa.

2 Rimuovere le estremità secchi della radice con un coltello da cucina.

3 Togliere la buccia della radice con un coltello da cucina o pelapatate. Se ci sono aree sulla radice di zenzero che non si può in eccesso con il pelapatate o il coltello, passare alla fase 4 poi continuare peeling.

4 Tagliare la radice di zenzero in pezzi che sono lunghe circa 1 pollice. I pezzi devono essere sufficienti per tenere in sicurezza mentre si utilizza la grattugia. Continuare a sbucciare le zone che non si poteva accedere al punto 3.

5 Lavare i pezzi di radice di zenzero per rimuovere ogni traccia di sporco e asciugare con carta assorbente.

6 Tenere la grattugia con una mano mentre presa un pezzo di radice di zenzero con l'altra mano.

7 Tenere la radice di zenzero contro i migliori fori della grattugia. Utilizzare un movimento rapido su e giù o movimento avanti e indietro (a seconda della grattugia) per grattugiare la radice di zenzero.

Consigli e avvertenze

  • Cercare grattugie (grattugie zenzero giapponesi o cinesi) specifici per radice di zenzero in un mercato cibo asiatico o di un negozio di utensili da cucina.

Come preservare Zucchini in olio

Come preservare Zucchini in olio


L'olio di oliva è stato usato per secoli nelle regioni meridionali d'Italia come un modo per conservare gli alimenti, soprattutto verdure estive abbondanti come zucchine. L'olio in sé non è un conservante, in modo che le verdure sono di solito cotto o par-cotto prima con aceto o un altro ingrediente acido, poi confezionato in olio d'oliva per tenerli a tenuta d'aria.

istruzione

1 Affettare le vostre zucchine spessore di 1/4 di pollice a 1/2 pollice, sia in strisce longitudinali o lunghe diagonali. stenderli in un unico strato in una o più casseruole o simili piatti da forno resistenti al calore. li Cospargere con spezie o erbe secche, se lo si desidera.

2 Versare bollente aceto di vino bianco sopra le zucchine, fino a quando sono completamente immersi. Pesare le fette mettendo piccoli piatti da dessert su di loro.

3 Lasciare le zucchine a raffreddare completamente in aceto. Rimuoverli dal teglia e pat asciugare su carta assorbente pulita. Confezione in contenitori sterili, usando pinze igienizzate.

4 Riempire i vasetti con olio di oliva, lasciando 1/2 pollice dell'aria, o spazio di testa, nella parte superiore di ogni vaso. Le fette di zucchine devono essere completamente coperti. Eliminare eventuali bolle d'aria eseguendo un coltello intorno alla parte interna del vaso, e quindi sigillare i vasi.

5 Conservare in frigorifero o root cantina per un massimo di due mesi.

Consigli e avvertenze

  • Una versione meno tart può essere effettuato tramite ebollizione fette zucchine per cinque minuti in due parti di acqua e una parte di aceto di vino bianco. Questa versione non mantenere più a lungo, a causa della minore acidità. conservarli in frigorifero per un massimo di sei settimane.
  • Memorizzazione di zucchine in olio, senza il trattamento preliminare in aceto caldo o acqua e aceto, è pericoloso e può causare avvelenamento da botulino.