come fareil peperoncino in polvere

Come mangiare peperoncino in polvere durante la gravidanza

Come mangiare peperoncino in polvere durante la gravidanza


Quando si è in stato di gravidanza ci sono diversi cibi e spezie che è necessario chiudere o ridurre il per evitare tutti i problemi per voi o il vostro bambino non ancora nato. Gli alimenti che contengono listeria, per esempio, come il paté, Camembert, Brie e formaggio chevre, può causare aborto spontaneo o un parto prematuro. Peperoncino in polvere, tuttavia, è assolutamente bene da mangiare, ma a volte può causare bruciore di stomaco. Aggiungere peperoncino in polvere per uno spuntino a tarda notte o mangiare in un pasto sano per fornire voi e il vostro bambino con i benefici che avete bisogno.

istruzione

1 Evitare di mangiare peperoncino in polvere, se si comincia a sentire i sintomi di bruciore di stomaco. Peperoncino in polvere è una causa nota di bruciore di stomaco durante la gravidanza, e anche se il bruciore di stomaco non è nocivo in alcun modo per il bambino non ancora nato, il disagio e il dolore può farti infelice e sconvolto.

2 Cospargere un pizzico di peperoncino in polvere su una porzione di popcorn se avete bisogno di uno spuntino a tarda notte o veloce pick-me-up. Pop i chicchi di mais in una padella o microonde leggermente unta d'olio e strofinare delicatamente un pizzico di peperoncino in polvere tra le dita in modo uniforme sul popcorn. Grattugiare o fondere po 'di formaggio per un po' di sapore in più - formaggi come il Cheddar, parmigiano e mozzarella possono essere mangiati durante la gravidanza.

3 Cucinare un peperoncino vegetariana sana con peperoncino in polvere extra se si prevede di mangiare qualcosa di più sostanzioso. Semplicemente cappotto un forno olandese con un getto di cottura a basso contenuto di grassi e aggiungere un cucchiaino di olio vegetale. Scaldare il forno olandese fino al caldo e rosolare le cipolle tritate, peperoni e sedano per cinque minutes-- quindi aggiungere fagioli, polpa di pomodoro, il concentrato di pomodoro, peperoni jalapeno, funghi, origano, cumino, pepe e una tazza di acqua. Bollire gli ingredienti fino a quando l'acqua ha ridotto e aggiungere la quantità desiderata di peperoncino in polvere. Fate bollire il composto per 10 minuti e servire con tofu caldo.

4 Mangiare peperoncino in polvere con la semplice aggiunta a qualsiasi altro pasto che si desidera. Piatti come zuppe e curry saranno di gran gusto con qualche calcio in più, ma qualsiasi indiana, tailandese, Tex-Mex o un piatto cinese sarebbe anche essere integrato da un pizzico di peperoncino in polvere. Assicurarsi di non aggiungere troppo della polvere; non solo può sovrastare il sapore del pasto, ma può anche causare bruciore di stomaco. Aggiungere un cucchiaino di peperoncino in polvere al massimo per ottenere quel calcio piccante ma ancora voi e il vostro bambino mantenere felice.

Consigli e avvertenze

  • Siete più probabile che l'esperienza bruciore di stomaco durante la sera durante la gravidanza. Altre cause del bruciore di stomaco possono includere abiti attillati, caffeina e altri alimenti come broccoli, cavoli, aglio, cipolle e cioccolato.

Come conservare peperoncino in polvere

Come conservare peperoncino in polvere


peperoncino in polvere, a base di peperoncino a terra, ha esigenze di storage simili ad altre miscele di erbe essiccate. Sia comprato al supermercato o fatti in casa, la polvere deve essere correttamente conservato per mantenerlo fresco. stoccaggio improprio può causare il peperoncino in polvere ad assumere gli odori da altre spezie o cibi conservati vicino ad esso, o può sviluppare un gusto fuori. Conservare in condizioni appropriate per ottenere il miglior sapore.

istruzione

1 Versare la polvere di peperoncino rosso, se si utilizza una miscela fatta in casa, in un contenitore ermetico coperto. Se si utilizza un mix acquistato, tenere la polvere di peperoncino rosso nel suo contenitore originale.

2 Posizionare il contenitore di peperoncino in polvere in una dispensa o un armadio. Mantenere la polvere memorizzato in una zona lontana dalla luce o calore che mantiene una temperatura costante. Per tempo di conservazione più lunghi, posizionare il contenitore in frigorifero.

3 Utilizzare peperoncino in polvere entro 6 mesi se conservato a temperatura ambiente, o entro 1 anno se conservato in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • Tenere i contenitori di polvere di peperoncino lontano da umidità. Buttare via se la polvere si bagna.

Come fare Peperoncino in polvere

Come fare Peperoncino in polvere


Il calore del peperoncino aggiunge sapore agli alimenti provenienti da carni e verdure ai dolci. Un tocco di peperoncino esalta il sapore di cioccolato in una crema di formaggio o ghiaccio. L'intensità del calore di polvere di peperoncino dipende dai tipi di peperoncino utilizzati per realizzarlo. Poblanos sono leggermente caldo mentre habaneros sono cocente.

istruzione

1 Selezionare un assortimento di peperoncino fresco. Jalapenos sono un po 'caldo, Serranos sono piuttosto caldo, scotch bonnet e habaneros sono urlando caldo. Lavate i peperoni e rimuovere eventuali adesivi se li avete comprato al supermercato. Tagliare i gambi più vicino possibile al pepe possibile.

2 Mettere i peperoni in un essiccatore per otto a 12 ore fino a quando non sono croccanti e asciutti. Se non si dispone di un essiccatore, mettere i peperoni su scaffali dei cookie immessi sul fogli cookie. Accendete il forno a basse (200 gradi Fahrenheit). Mettete i peperoni in forno durante la notte o fino a quando sono completamente asciutti.

3 Mettete i peperoni secchi in un sacchetto di plastica con cerniera blocco freezer-resistenza. Spremere l'aria dal sacchetto e vicino chiusa. Colpisci i peperoni con un mattarello per romperli in piccoli pezzi.

4 Mettete i pezzi in un macinino da caffè si mantiene esclusivamente per questo scopo. Macinare i piccoli pezzi dei peperoni secchi in una polvere. Conservare la polvere in un vaso a chiusura ermetica o cerniera bloccata sacchetto di plastica.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare peperoni secchi confezionati dalla sezione etnica del negozio di alimentari, se non si vuole per asciugare il proprio. Dare la polvere di un aroma di affumicatura mettendo i peperoni freschi su una griglia fuoco lento dopo aver aggiunto un paio di pezzi di legno. Poi, a secco con l'essiccatore o al forno.
  • peperoni manipolazione può trasferire il calore alle mani. Se si strofinano gli occhi o toccare la bocca o il naso brucerà. Indossare guanti in lattice ed evitare il contatto con gli occhi, il naso o la bocca. Quando i peperoni sono macinazione, un po 'di polvere di peperone otterrà in aria. Lavorare in un ambiente ben ventilato o indossare una maschera, mentre la macinazione.

Come cucinare il pollo con peperoni rossi e peperoncino in polvere

Red peperoni e peperoncino in polvere sono entrambi dalla famiglia peperoncino, che è noto per l'aggiunta di calore e spezie ai piatti. Ma sono anche potenti antiossidanti a causa della presenza di capsaicina, l'ingrediente che fornisce il calore. Più forte è il peperone, i più antiossidanti riceverai. Alcuni studi mostrano anche che i peperoni rossi possono aumentare il metabolismo, anche in forma di spezie come il peperoncino in polvere. Quando il pasto ha un sapore anche buona come questa ricetta per fajitas di pollo, è una buona notizia in tutto.

istruzione

1 Mescolare 3 cucchiai. calce o succo di limone, 3 cucchiai. olio vegetale, 1/4 cucchiaino. sale, 1/4 cucchiaino. pepe, 2 cucchiaini. Jalapenos tritate, 1 cucchiaio. di snipped coriandolo fresco e 1/2 cucchiaino. peperoncino tritato. Versare il composto in un sacchetto di plastica con cerniera-top. Mettere i petti di pollo nel sacchetto di plastica. Situato in frigorifero per un minimo di due ore per marinare.

2 Tagliate il tuo cipolla a fettine sottili. Tagliate i vostri peperoni rossi, gialli e verdi a fettine sottili. Tagliare i vostri pomodori in grossi pezzi. Tritare i tuoi cipollotti a fettine di mezzo pollice. Snip il mazzetto di coriandolo fresco a pezzetti.

3 Mescolare il 2 cucchiai. lievi peperoncino verde, 1/4 di tazza taco o piccante salsa, 1 cucchiaino. peperoncino in polvere e 1 cucchiaino. paprica in una piccola ciotola. Accantonare.

4 Dopo che il pollo è marinato per almeno due ore, tagliarla a striscioline lunghe.

5 Impostare tutti gli ingredienti per friggere. Sarete aggiungendo rapidamente, in modo da assicurarsi che sono tutti a portata di mano e pronto a scivolare nella vostra padella.

6 Avvolgere le tortillas in tovaglioli di carta e metterli nel forno a microonde, pronti a riscaldare.

7 Versare il restante 2 cucchiai. di olio vegetale in una padella larga. Scaldare fino a quando una goccia d'acqua sfrigola in caso di caduta nella padella. Cuocere i peperoni rossi, gialli e verdi per due minuti. Aggiungere le cipolle marroni o gialli a fette. Cuocere per due minuti più. Mescolare frequentemente.

8 Aggiungere il peperoncino in polvere e la miscela salsa piccante. Mescolare in. Aggiungere le strisce di pollo. Cuocere per circa cinque minuti, fino a quando il pollo è cotto a fondo, ma ancora succosa.

9 Mentre il pollo sta cucinando, riscaldare la vostra tortillas nel forno a microonde per uno o due minuti, fino a quando sono caldi.

10 Aggiungere le cipolle verdi e pomodori. Cuocere per un minuto, solo fino a quando i nuovi ingredienti sono riscaldati. Rimuovere immediatamente la padella dal fuoco.

11 Riempire le vostre tortillas calde con le fajitas di pollo. Guarnire con panna acida, fette di avocado, snipped coriandolo fresco, formaggio grattugiato e salsa, come desiderato. Se si desidera, di cui tutti questi condimenti per i vostri ospiti per aggiungere che cosa e quanto vogliono. Goditi i tuoi fajitas di pollo!

Consigli e avvertenze

  • Non lasciare il pollo sul bancone quando la marinatura, come i batteri possono diffondersi se il pollo non viene tenuto in frigorifero.

Le differenze di peperoncino in polvere

Le differenze di peperoncino in polvere


Peperoncino in polvere, una miscela di spezie usato per insaporire le pietanze si riferisce ad un melange di spezie diverse, tra cui cumino, paprika e aglio in polvere. peperoncino a terra sono un ingrediente chiave in questa polvere e non deve essere confuso con il condimento misto. Pure, peperoncini terra non hanno altre sostanze, ma i peperoncini stessi. Variazioni su polvere di peperoncino possono regolare per le preferenze di calore.

Tipi di peperoncini usate

peperoncino in polvere può essere fatto da una varietà di peperoncino come ingrediente di base. peperoncino lievi, come ancho, pasilla e New Mexico peperoni, possono essere utilizzati come componente peperoncino in polvere di peperoncino, offrendo un gusto da lieve a moderatamente caldo o la Cayenne più piccante e peperoni chipotle possono essere utilizzati al posto per garantire una maggiore calore e un terroso elemento ad un piatto. In concomitanza con questi peperoncini, diversi altri ingredienti sono di solito presenti in una polvere di peperoncino: cumino, origano, sale, polvere di aglio e paprika sono componenti chiave.

formulazioni

Negli Stati Uniti, peperoncino in polvere commerciale è necessario per contenere certe proporzioni degli ingredienti. Circa il 75 per cento di un peperoncino in polvere deve essere macinato peperoncino; il peperoncino in polvere non deve contenere più di 8 per cento di cumino, non più del 4 per cento l'origano, il 2 per cento massimo di ingredienti anti-incrostazioni e l'1 per cento massimo di aglio in polvere. formulazioni fatti in casa possono combinare questi ingredienti a seconda dei gusti.

L'originale in polvere Chili

peperoncino in polvere è noto per essere stato prima venduto commercialmente nel 1890 da DC Pendery e William Gebhardt. Originariamente chiamato Tampico polvere, la miscela aromatizzante è stato così ben accolto presso il ristorante in cui hanno lavorato, che hanno cominciato a vendere la miscela in commercio. Peperoncino in polvere è oggi una delle miscele di spezie più comuni nelle cucine degli Stati Uniti.

Utilizzando peperoncino in polvere in Ricette

Peperoncino in polvere non è solo per chili con carne, anche se la connessione è ben consolidata. Peperoncino in polvere può anche essere usato per condire gli stufati, piatti di carne, grigliate, pesce, piatti messicani, marinate, zuppe e verdure alla griglia. Quando trasformato in peperoncino, peperoncino in polvere può essere completata con altri ingredienti in modo da riflettere i gusti della località. A Cincinnati, peperoncino è fatto con l'aggiunta di cannella e cacao alla ricetta. Altre interpretazioni regionali possono aggiungere lo zucchero di canna, sedano, riso o mais.

Come fare Delicious peperoncino in polvere

Come fare Delicious peperoncino in polvere


Smettere di usare blando negozio acquistato peperoncino in polvere. Effettuare la propria è molto semplice e renderà il vostro gusto il cibo molto meglio.

istruzione

1 Pulizia: Rimuovere tutti i gambi dei peperoni. Pulire la polvere fuori di loro con un panno umido e lasciare asciugare di nuovo. Se siete preoccupati che sia troppo caldo, togliere i semi, a questo punto pure. Se ti piace il caldo come faccio io, lasciarli in!

2 Grinding: Mettere tutti i peperoni secchi nel frullatore. Metterlo sul l'impostazione più elevata per tutto il tempo che ci vuole per trasformarli in polvere. Questo potrebbe richiedere da 30 secondi a diversi minuti a seconda della frullatore e il volume di peperoni che si sta utilizzando. Lasciare depositare la polvere prima di aprire il frullatore o si inalare la polvere. Che brucia ... un sacco.

3 Additivi: Rimuovere la base del peperoncino in polvere. Aggiungere circa 1 parte di ciascuno della aglio e pepe nero e circa 2 parti cumino per 20 parti di polvere di peperoncino. Avviare w / una piccola quantità di sale e gusto. Aggiungere di più se necessario, ma, attenzione a non aggiungere molto. Questo dà un po 'di contrasto in modo che se lo si utilizza come condimento, è in grado di stare in piedi su esso è possedere un po' meglio. Se si utilizza molto sale, non essere attenti a un eccesso di sale il cibo quando si cucina con esso.

4 Conservazione: Mettere la polvere di peperoncino in un barattolo richiudibile. Un vaso di muratore lavora bene. Conservare in un armadio scuro. Durerà un buon anno in questo modo.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una varietà di peperoni per contrasto.
  • È possibile utilizzare tutti gli ingredienti freschi, ma, disidratano loro per primi.
  • Fare attenzione a non usare troppi peperoncino o sarà troppo caldo.
  • Lavare bene dopo e non toccare il viso o gli occhi.

Come utilizzare il peperoncino in polvere al posto del pepe

Come utilizzare il peperoncino in polvere al posto del pepe


Peperoncino in polvere è un qualsiasi varietà o miscela di peperoncini secchi e spezie come peperoncino, cumino e origano. Ci sono innumerevoli peperoncino in polvere disponibile nei negozi, e si può anche fare il vostro proprio miscela unica. Peperoncino in polvere viene spesso utilizzato come ingrediente in stufati e come un massaggio per carni alla griglia. Ma è anche possibile utilizzare polvere di peperoncino come una sostituzione per una pianura, pepe in purezza per esaltare i sapori e il calore della vostra ricetta.

istruzione

1 Ha scelto una polvere di peperoncino che completeranno la vostra ricetta. Ci sono una vasta varietà di peperoncino in polvere disponibili sul mercato; prestare molta attenzione al calore del peperoncino in polvere. Alcuni peperoncino in polvere sono lievi, ma alcune polveri utilizzano peperoni molto caldi, come il cofano di scotch o tailandese, e potrebbe aggiungere una notevole quantità di calore al vostro piatto. Se la vostra ricetta richiede un peperone secco delicato, quindi non selezionare una polvere di peperoncino che è molto caldo a meno che non soddisfa il vostro gusto.

2 Esamina la tua ricetta con attenzione e controllare la quantità di pepe che è richiesto. Ad esempio, la quantità di pepe richiesto può essere non più di una presa o 1/4 cucchiaino. Sapendo questo misura sarà necessaria quando sostituendo il peperoncino in polvere per il pepe.

3 Misurare la quantità necessaria di peperoncino in polvere e aggiungerlo al vostro piatto, allo stesso tempo si dovrebbe aver aggiunto il pepe. Se il vostro scopo di aggiungere peperoncino in polvere è quello di esaltare il sapore del piatto, in considerazione l'aggiunta di un po 'più peperoncino in polvere rispetto alla quantità necessaria di pepe.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di leggere il contenitore peperoncino in polvere con attenzione. Peperoncino in polvere è una miscela di spezie e peperoni, ma è facilmente confusa con polvere del Cile, che è la forma in polvere di un tipo di pepe.

Come abbassare i toni troppo peperoncino in polvere in spaghetti

Come abbassare i toni troppo peperoncino in polvere in spaghetti


Tutti i cuochi sono tenuti a incontrare questo problema a un certo punto: troppo di una spezia aggiunto a un piatto per caso. Questo è un errore comune nella realizzazione di salsa, come la salsa di spaghetti, come intensità di spezia può cambiare durante il processo di cottura. Se quel spezie sembra essere peperoncino in polvere, può sembrare impossibile attenuare il caldo opprimente, ma ci sono modi per farlo. Mentre molti di questi modi può cambiare drasticamente il sapore, questo metodo mantiene il sapore raffreddandosi giù.

istruzione

1 Dividere il sugo per spaghetti equamente in due vasi. Un lotto sarà il tuo "gruppo sperimentale"; l'altro sarà il vostro "gruppo di controllo".

2 Aggiungere 1/2 tazza di salsa di pomodoro al piatto sperimentale di salsa di spaghetti, mescolare e riscaldare delicatamente fino a quando non è bollente. Assaggiate la salsa.

3 Continuare ad aggiungere la salsa di pomodoro al piatto sperimentale in incrementi di 1/2 di tazza fino a quando la salsa di spaghetti è abbastanza mite per il vostro gusto, tenere traccia di quanto avete aggiunto.

4 Aggiungere il latte o panna al sugo con incrementi di 1/4 di tazza se la salsa è ancora troppo piccante dopo l'utilizzo di un intero barattolo di salsa di pomodoro. Tenere traccia di tale importo.

5 Aggiungere la stessa quantità di salsa di pomodoro, latte o panna al piatto di comando. Se aver corretto over-the pot sperimentale e lo ha reso troppo blanda, è sufficiente aggiungere piccoli incrementi del gruppo di controllo e mescolare, degustazione, come si va, fino a quando la spezia è giusto.

6 Unire i due vasi e portare a fuoco lento.

7 Gusto per garantire la corretta stagionatura. Aggiungere più sugo di pomodoro o latte, se necessario, per bilanciare i sapori.

Consigli e avvertenze

  • Questo metodo funziona perché l'acido i pomodori e il grasso nel caseificio contrastare il calore del peperoncino in polvere. Esperimento con altri tipi di acido grasso e per vedere se è possibile ottenere lo stesso effetto, come l'aceto o burro.
  • Molte persone vi diranno che l'aggiunta di zucchero per la vostra salsa sarà attenuare il calore. Questo è vero; tuttavia, l'aggiunta di zucchero sufficiente a contrastare la spezia può influenzare negativamente il sapore della salsa, rendendo troppo dolce.

Come fare in casa peperoncino in polvere

Come fare in casa peperoncino in polvere


Peperoncino in polvere è composto di peperoni Cile, che vengono essiccati, poi macinato in una polvere fine con altre spezie. Mentre è possibile acquistare un buon off-the-shelf peperoncino in polvere presso il vostro negozio di alimentari, fare il proprio peperoncino in polvere ti dà la libertà di scegliere diversi tipi di peperoncini. Ogni varietà Cile ha un diverso profilo aromatico. Ad esempio, i peperoni poblano secchi, chiamati Anchos, sono più dolci e più mite, mentre i peperoni Chipoltle, che vengono essiccati e jalepenos fumavano, sono ricco e speziato. Preparare peperoncino in polvere con il mix preferito di sapori a casa.

istruzione

1 Dividere i peperoncini in due lungo la loro lunghezza. Togliere i semi e steli dai peperoncini. Mettere i peperoncini e semi di cumino in padella. Tostare i peperoncini e il cumino a fuoco medio per cinque minuti o fino a quando si sente odore di cumino. Togliere dalla padella e lasciate raffreddare a temperatura ambiente.

2 Posizionare il peperoncini, cumino, aglio in polvere e timo in un frullatore. Macinare il composto fino ad ottenere una polvere fine. Lasciare che la polvere di stabilirsi.

3 Versare gli ingredienti in polvere nel contenitore di plastica e sigillare il coperchio. Etichettare il contenitore con la data per tenere traccia di freschezza e gli ingredienti, se lo si desidera.

4 Conservare la polvere di peperoncino rosso in frigorifero per conservare i suoi sapori e prolungare la durata della polvere.

Come fare il vostro proprio piccanti semi di girasole Utilizzando peperoncino in polvere

Come fare il vostro proprio piccanti semi di girasole Utilizzando peperoncino in polvere


Se il vostro giardino comprende piante di girasole sole, raccogliere un paio di semi di girasole prima che gli uccelli fanno per voi. Vivacizzare i semi essiccati con un po 'di peperoncino in polvere, poi li arrostire fino a quando sono croccanti. semi di girasole piccanti sono un trattamento benefico che fornisce grassi insaturi cuore-sana con fibra alimentare e l'abbondanza di nutrienti, tra cui proteine, ferro, zinco, vitamina E e acido folico, una vitamina B che svolge un ruolo importante nella formazione di nuove cellule .

istruzione

1 semi di girasole raccogliere quando appassisce Bloom. Tagliare un intero fiore, poi metterlo in un sacchetto a rete o avvolgere la fioritura con una garza per evitare che i semi cadano sul pavimento. Appendere la fioritura a testa in giù in una stanza ben ventilata fino a quando i semi sono asciutti.

2 Misurare la olio di canola, salsa di soia, salsa calda e succo di limone in una piccola ciotola. Mescolare la polvere di peperoncino e pepe di Caienna.

3 Mettere i secchi, semi di girasole sgusciati in una ciotola. Aggiungere la miscela di spezie e mescolare fino a quando i semi sono uniformemente rivestiti.

4 Preriscaldare il forno a 250 gradi Fahrenheit.

5 Coat una teglia con olio di colza. Diffondere i semi di girasole sulla teglia in un unico strato.

6 Arrostire i semi di girasole per un'ora, o fino a quando i semi sono asciutti e croccanti. Agitare la padella ogni 10 a 15 minuti per evitare scottature.

7 Togliere la teglia dal forno e lasciare i semi di girasole a raffreddare completamente.

8 Mettere i semi in un contenitore ermetico o di un sacchetto di plastica richiudibile. Se non avete intenzione di mangiare i semi entro uno o due giorni, conservare i semi in frigorifero.

Come si sarebbe raffreddare Chili che ha troppo peperoncino in polvere in esso?

Come si sarebbe raffreddare Chili che ha troppo peperoncino in polvere in esso?


Quindi hai fatto un delizioso piatto di peperoncino rosso, perfetto per una notte fredda a casa ... tranne una cosa. Hai usato troppo peperoncino in polvere, e il peperoncino di troppo piccante per il comfort. Non si preoccupi. Non c'è bisogno di buttare fuori. Ci sono modi per raffreddarlo.

Aggiungere la panna acida, yogurt o formaggio

L'aggiunta di prodotti lattiero-caseari è il modo più semplice e veloce per raffreddare i cibi piccanti. Aggiungere un grosso ciuffo di panna acida o yogurt al peperoncino o mescolare un po 'per il piatto. Fette o spruzzi di formaggio possono anche godersi un po 'di spezie.

Raddoppia il piacere ma Dimezzare il vostro calore

Se avete il tempo e gli ingredienti, fare un secondo lotto di chili, ma lasciare il peperoncino in polvere completamente. Quando il secondo lotto è fatto, miscelare i due lotti insieme. L'effetto netto sarà quello di dimezzare la quantità di peperoncino in polvere nel peperoncino generale. Questo è l'unico modo per ridurre il sale senza alterare il sapore del peperoncino.

Aggiungere succo di agrumi, zucchero o pomodori

Limone o succo di lime sarà aiutare il calore del peperoncino sotto controllo. zucchero aggiunta si raffredda anche verso il basso di calore, anche se troppo può cambiare il sapore del peperoncino in modo significativo. È inoltre possibile diluire il peperoncino in polvere con l'aggiunta di una lattina di pomodori a dadini o salsa di pomodoro.

Peperoncino in polvere fai da te

Peperoncino in polvere fai da te


Peperoncino in polvere stagioni una serie di piatti, aggiungendo sapori piccanti. peperoncino in polvere fai da te consente chef di creare variazioni sul comprato al supermercato peperoncino in polvere premiscelato utilizzando una serie di ingredienti freschi e secchi.

considerazioni

peperoncino in polvere fai da te è inventato da una miscela di spezie essiccate comprato al supermercato o dalla preparazione e miscelazione ingredienti freschi in forma di polvere. Fai-da-te peperoncino in polvere aggiunge sapore e spezie per piatti come tacos e chili con carne.

metodi

Spulciando spezie essiccate insieme, come il cumino, paprica, l'origano, pepe di cayenna, cipolla in polvere e aglio in polvere crea una polvere di peperoncino. Sautéing origano fresco, tagliato e peperoncini con semi di cumino, aglio affettato, paprika seminato e secca permette ingredienti ad asciugarsi e pane tostato. Gli ingredienti freschi sfornati formano una miscela di polveri volta miscelati in un frullatore.

Lasso di tempo

Preparazione peperoncino in polvere fai da te prende tra circa 5 minuti o meno a seconda del metodo implementato. Secondo lo chef Alton Brown della Food Network, peperoncino in polvere fai da te a base di ingredienti freschi è commestibile per sei mesi se conservato in un contenitore ermetico.

Sostituti cucina per peperoncino in polvere

Sostituti cucina per peperoncino in polvere


Se si è fuori di peperoncino in polvere o semplicemente si vuole una nuova torsione sul peperoncino o cucina messicana, le opzioni vanno dalla creazione di una miscela di spezie, di utilizzare succedanei preparati, di scegliere tra centinaia di caldo, peperoni Capsicum. L'importo del nuovo ingrediente da utilizzare dipende dalla sua potenza e il calore desiderato nel piatto finale. In generale, usare la stessa quantità di una spezia sostituto, come e usare più peperoni o salse di peperoncino in polvere.

Rendere più interessante

Sostituire uno spezie con sapori caldi simili a polvere di peperoncino, o combinare due o tre spezie per dare i vostri piatti profondità di sapore e produrre gusti più interessanti. Le opzioni includono peperoncino; Pepe nero; pepe di Szechuan, che assomiglia pepe nero con un sapore pungente piccante; affumicato paprika, con un calore fumoso mite; e polvere di Caienna, una spezia rossa e calda brillante dal peperoncino di Caienna.

Direttamente dalla bottiglia

salse calde e salse danno piatti lo stesso calore come peperoncino in polvere, insieme con ingredienti o sapori aggiuntivi. salse messicane, in varietà sia verde o rosso, di solito includono pezzi di pomodori, cipolle e aglio, mentre salsa calda sriracha asiatico contiene aceto, zucchero, sale, peperoncino e aglio maturi. Si può sperimentare con una qualsiasi delle altre salse calde sul mercato, da tutti gli usi varietà a base di aceto di quelli realizzati con fumosi, sapori barbecue o varietà di liquore al gusto.

Peperoncino caldo e più caldo

Tritate peperoncini freschi o secchi forniscono lo stesso calore come peperoncino in polvere, con peperoncino più piccoli, come ad esempio jalapenos o peperoncini Pequin, tipicamente contenente più calore di quelli più grandi, come poblanos o Pasillas. Domare il calore di una qualsiasi di queste peperoncino, eliminando i semi e membrane - non perdono calore durante la cottura. O indossare guanti di plastica quando si lavora con i peperoncini rossi caldi o lavare accuratamente le mani dopo aver tagliare loro in modo che ti evitare di bruciare con oli capsaicina nei peperoni.

Un Degno di nota Scelta

Smoky e di fuoco, peperoni chipotle in salsa adobo fare una buona alternativa tale da peperoncino in polvere che li una sostituzione permanente si potrebbe fare. Disponibile nella sezione messicana del tuo negozio, peperoncini chipotle vengono essiccati e affumicati peperoni jalapeno che sono umidi di essere in scatola in salsa adobo, una miscela di peperoncino con erbe e aceto. Purea o tritare i peperoncini e salsa, e poi li usa per un cambio uno-a-uno per polvere di peperoncino o utilizzare un piccolo extra per ancora più calore.

Qual è la California peperoncino in polvere?

Qual è la California peperoncino in polvere?


Come le persone descrivono alimenti è tramandata attraverso le famiglie, tra amici, e attraverso risorse online. Ricette spesso richiedono ingredienti che vanno dai più nomi o nomi di uso che possono fare riferimento a più alimenti. La frase "California peperoncino in polvere" può riferirsi sia a terra peperoncini in California, o una miscela di spezie che mette in mostra i peperoncini California. Anche se la miscela e il singolo spezia ingrediente non hanno esattamente lo stesso sapore, le differenze sono abbastanza sottili che si possono usare in modo intercambiabile nella maggior parte delle ricette.

California Peperoncini

peperoncini California vengono essiccati peperoncini Anaheim, che la luce verde, e di solito abbastanza mite anche se i livelli di calore variare in base genetica e condizioni di crescita, tra cui il calore, sole e acqua. peperoncini Anaheim girare un profondo, rosso scuro che maturano e secco. Anche se relativamente mite, peperoncini California hanno un sapore ricco e complesso, che li rende una buona scelta per le ricette che attingono alle tradizioni culinarie messicane e sapori diversi livelli di sfida di calore.

Miscela California peperoncino in polvere

Proprio come miscele di polvere di curry differiscono in tutta l'India, le ricette per miscele di polvere di peperoncino variano tra le regioni nelle Americhe e oltre, offrendo diversi livelli di calore e sale così come diversi ingredienti di supporto. California peperoncino in polvere tende ad essere relativamente mite, perché mette in mostra il peperoncino in California, che è più saporito di caldo. Altri ingredienti comuni sono il cumino, origano, sale, e, talvolta, il coriandolo.

Fare California peperoncino in polvere

Preparare California peperoncino in polvere ottenuto esclusivamente da peperoncini California da loro macinazione in un macinino frullatore, macinino da caffè o spezie. Togliere i gambi. Non è strettamente necessario per togliere i semi, soprattutto se il frullatore è abbastanza potente. Un macinino da caffè con un'altezza lama superficiale sarà meglio in grado di macinare sia i baccelli ei semi. Preparare una California peperoncino in polvere miscela con l'aggiunta di cumino macinato, foglia origano secco e sale. Il volume combinato di ingredienti aggiuntivi dovrebbe approssimativamente uguale volume di terra peperoncini California.

Utilizzando California peperoncino in polvere

Solo perché si sceglie un peperoncino in polvere che mette in mostra un peperoncino dolce non significa che il vostro piatto deve essere mite. Utilizzare California peperoncino in polvere per aggiungere profondità, sapore ricco peperoncino e aggiungere più caldi peperoncini freschi o secchi, come Chipotles, habaneros o Cayennes se si vuole un piatto più caldo. Quando si utilizza California peperoncino in polvere costituiti esclusivamente di peperoncini secchi, aggiungere il cumino, origano, sale e altre spezie, se lo si desidera.

Lento tacos di maiale di cottura con peperoncino in polvere

Lento tacos di maiale di cottura con peperoncino in polvere


Se un taco di manzo può aggiungere passo per la giornata, aspettate di gustare una morbida, tirato-maiale taco che è stato inondato di peperoncino in polvere. Rendere questo piatto gustoso con un mozzicone di maiale disossata o spalla di maiale, cotto lentamente e poi smembrato in pezzi bite-sized. Avvolgere questo sontuoso, carne di maiale succosa in tacos duri o morbidi tortillas. Quindi non dimenticare il tocco finale che renderanno tacos di maiale uno dei vostri pasti più memorabili ancora.

istruzione

1 Lavare la carne di maiale e pat asciugare. Tagliare il grasso in eccesso, avendo cura di girare la carne di maiale a rivelare tutti i lati.

2 Riscaldare il fornello lento di "alta" e inserire circa 1 tazza di acqua al suo interno. In alternativa, unire brodo di carne con un po 'di vino rosso. Se vi sentite audaci, esperimento con una miscela liquida di succo di lime, succo d'arancia e un paio di spruzzi di birra.

3 Fare una miscela di condimento per il vostro taglio di carne di maiale, peperoncino in polvere utilizzando come ingrediente principale. Aggiungere pepe nero, origano, schiacciato peperoncino e aglio tritato a piacere. Assaggiate il composto e raffreddare il sapore piccante con un pizzico di zucchero o di cacao in polvere, se ti piace.

4 Mettere la carne di maiale nel fornello lento. Premere la miscela di condimento sulla parte superiore e sui lati. Cuocere la carne di maiale per 1 ora e poi girare l'impostazione su "basso" e cuocere per circa sette ore.

5 Sollevare il maiale fuori dal fornello lento con le pinze e posizionarlo su un grande tagliere. Tagliate la testa di maiale o la spalla in più pezzi per rendere più facile da lavorare. Tirare delicatamente ogni pezzo parte con due forchette, utilizzando uno forchetta per tenere il maiale basso e l'altro per tirare lo distingue (da qui il termine "tirato maiale"). Assicurarsi che i pezzi sono piccoli o triturati, in quanto andranno tacos all'interno.

6 Terra il vostro maiale mettendo un po 'di salsa o tomatillo Salsa- una salsa verde noto anche come salsa verde-nel fornello lento, se lo si desidera. Mettere i pezzi di maiale dentro e mescolare fino a quando non sono completamente, ma leggermente rivestite.

Consigli e avvertenze

  • Il maiale stirato è piuttosto semplice per dire quando è fatto perché sarà molto tenero quando si inserisce una forchetta in esso; in effetti, si potrebbe anche cominciare a cadere a pezzi.
  • Servite i vostri tacos di maiale con piccoli piatti pieni di formaggio grattugiato messicano, pomodori, avocado schiacciato e panna acida.

Come cucinare peperoncino rosso in una Crock-Pot

Come cucinare peperoncino rosso in una Crock-Pot


Se si dispone di una giornata impegnativa davanti a voi, prendere in considerazione la preparazione di una pentola di coccio di peperoncino prima di lasciare la mattina così la vostra famiglia può avere un ambiente caldo, abbondante pasto quella notte. alimenti cottura lenta permettono condimenti e spezie a fondere, con conseguente piatti più gustosi e più saporito. Migliorare il peperoncino con i tuoi gusti preferiti, come l'aglio e peperoncino, per fare un pasto sarete correre a casa per godersi al termine della giornata.

istruzione

1 Brown 2 libbre. di carne macinata in una padella a fuoco medio. Scolare la carne di manzo e versarlo in un 5-qt. pentola di coccio.

2 Aggiungere 2 lattine di fagioli scolati, un 15-once. barattolo di salsa di pomodoro, una lattina di peperoncini verdi tritati, tre polpa di pomodoro, una cipolla tritata, un trito di pepe verde, tre spicchi d'aglio tritati, 2 cucchiai. di peperoncino in polvere, sale e pepe macinato a piacere.

3 Mescolare bene gli ingredienti. Mettere il coperchio sulla pentola di coccio. Cuocere il peperoncino su "basso" per otto a 10 ore, o "alta" per quattro ore.

4 Servite il peperoncino con formaggio grattugiato cheddar, panna acida e crackers o tortilla chips.

Come Miscela Curry in polvere

curry è una miscela di spezie differenti che sono stati miscelati insieme. polveri di curry sono utilizzati per aromatizzare molte culture cucine diverse, da quella indiana a giapponese. Può essere utilizzato per zuppe, stufati di spezie, piatti di riso, piatti vegetariani e per condire il pollo e pesce. È possibile effettuare la propria miscela di polvere di curry nella vostra cucina a casa con un macinino da caffè. Il tuo curry in polvere mescolato appena manterrà la sua potenza per un massimo di un anno.

istruzione

1 Prendete un baccello di cardamomo verde. Crack the pod parte con le mani tenendo su di esso con il pollice e l'indice di entrambe le mani e spingendo al centro fino a quando si utilizza le altre dita per tirare i lati del baccello verso il basso. Rimuovere i semi con le dita e metterli in una piccola ciotola. Crack aperto tutti i 10 baccelli di cardamomo verde, e posizionare i semi in una piccola ciotola. Eliminare le bucce Pod.

2 Aggiungi 3 cucchiai. semi di coriandolo e 2 cucchiai. semi di cumino ai semi di cardamomo. Impostare una padella asciutta sul vostro fuochi. Versare i semi nella padella. Accendere il bruciatore a fuoco basso. Costantemente mescolare i semi con un cucchiaio di legno a manico lungo e agitare la padella con la mano come li arrosto. Quando i semi cominciano a scurirsi e pop e si può sentire l'odore, togliere il tegame dal fuoco e li cucchiaio nuovamente dentro la ciotola. Impostare la ciotola da parte e lasciare che i semi tostati raffreddare per 10 minuti.

3 Aggiungere 1 1/2 cucchiaio. pepe nero in grani, 2 cucchiaini. paprika, 1 cucchiaino. zenzero, 1 cucchiaino. terra curcuma, 1 cucchiaino. peperoncino in polvere, 1/2 cucchiaino. sale marino, 1/8 cucchiaino. semi di finocchio e 2 cucchiaini. marrone semi di senape per la ciotola contenente cardamomo, coriandolo e cumino. Mescolare per unire. Versare il composto nel serbatoio del macinacaffè. Eseguire il macinacaffè fino a quando i semi sono stati completamente mescolato e la miscela si è trasformato in una polvere.

4 Inserire un setaccio di metallo sopra una ciotola e versare la polvere nel setaccio. Mescolare con un cucchiaio e utilizzare il retro del cucchiaio per spingere la polvere attraverso i fori del setaccio per rimuovere eventuali grandi pezzi di scafi seme che possono essere rimanenti dopo la miscelazione. Posizionare la polvere di curry in un contenitore a tenuta d'aria e conservarla in un luogo buio e fresco.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare presine quando si tocca il manico di una padella calda come si può ottenere abbastanza caldo per bruciare voi.

Posso sostituire cumino con peperoncino in polvere?

Posso sostituire cumino con peperoncino in polvere?


Cumino e peperoncino in polvere sono fortemente spezie aromatizzate utilizzati in Latino, Tex-Mex e cucina indiana. I loro sapori non sono necessariamente intercambiabili, però. Cumino fornisce un distintivo caldo, sapore leggermente amaro, mentre il tratto dominante di peperoncino in polvere è la sua sensazione di bruciore. Si può essere in grado di sostituire il cumino con peperoncino in polvere misti che includono anche questa spezia, ma può influenzare il gusto generale delle vostre ricette.

Cumino

Cumino è fatta dalla frutta secca di una pianta appartenente alla famiglia prezzemolo. Ha una nocciola, gusto caldo evidente con un retrogusto leggermente amaro. E 'spesso usato nella cucina orientale asiatica, mediterranea e del Medio, così come in molti piatti messicani e latino. Cumino disponibile in tre varietà principali: bianco, nero e ambra, e può essere utilizzato in forma di semi interi o come polvere. Si perde molto del suo sapore dopo sei a 12 mesi.

Peperoncino in polvere Blended

In molti supermercati degli Stati Uniti, "peperoncino" polvere si riferisce ad una miscela di spezie inteso per l'uso in chili. Questo di solito contiene aglio, origano, peperoncino, cumino e altri ingredienti. Secondo Big forno, è possibile sostituire tranquillamente peperoncino in polvere miscelate direttamente cumino in un rapporto uno a uno, a condizione che la ricetta già contiene ingredienti simili. Nelle ricette dove il cumino non è accompagnata da aglio o peperoncino, l'uso di peperoncino in polvere e mescolati possono influenzare il sapore.

Peperoncino in polvere Pure

Non tutte le spezie etichettati come peperoncino in polvere contengono cumino. Alcuni sono fatti da peperoncino terra pura, tra Caienna e ancho. La maggior parte di questi peperoncino in polvere rendono sostituti poveri per cumino. Un'eccezione è polvere Chipotle. Questa spezia è fatto da peperoni japaleno maturi affumicati. Ha un sapore dolce di fumo che lo rende un sostituto accettabile in alcune ricette piccanti contengono cumino nero.

Sostituti alternativi di cumino

Sostituendo polvere di peperoncino per cumino può essere un problema se la ricetta non richiede peperoncino. In questi casi, provare a utilizzare coriandolo macinato, che aggiunge anche una sfumatura di limone. Altri sostituti nonspicy per il cumino includono cumino, che fornisce un sapore delicato di liquirizia, e anice. Finocchio, un altro spezie di liquirizia al gusto, è talvolta chiamato dolce cumino e può funzionare in alcune ricette.

Come Sostituto cacao in polvere per Chocolate Bar tedesco in torta di cioccolato tedesca

torta al cioccolato tedesco, noto per il suo sapore di cioccolato fondente, noci di cocco tostato, agrodolce glassa di cioccolato e noci tostate, non è un prodotto della Germania a tutti. Piuttosto, la società Bakers cioccolato, fondata nel 1852 da Samuel tedesco, ha pubblicato una ricetta per la torta al cioccolato di tedesco a metà degli anni 1950. Per fare questo dessert decadente, la maggior parte delle ricette richiedono una tavoletta di cioccolato dolce o un mix di pezzi di cioccolato fondente e pezzi di cioccolato amaro. Tuttavia, è possibile sostituire la polvere di cacao, utilizzando pochi semplici passi.

istruzione

1 Capire le differenze tra una barretta di cioccolato e cacao in polvere. Una barra di cioccolato di cottura è utilizzato in molte ricette per la torta al cioccolato tedesco a causa dei cioccolato e zucchero contenuti. Inoltre, una barretta di cioccolato rende più spesse consistenza pastella. Dutch-process polvere di cacao, mentre un sostituto per una barretta di cioccolato, è trattata con un alcali per neutralizzare gli acidi. Come risultato, cacao in polvere potrebbe non reagire così come una barra di cioccolato in torte salvo altri ingredienti acidi, come lievito, vengono aggiunti per creare l'effetto di lievitazione. Naturale, cacao amaro in polvere non è trattato con alcali ed è più amara di cacao olandese-lavorati. Utilizzare il bicarbonato di sodio con questo per l'effetto di lievitazione. Consultare la ricetta per la torta, e prendere in considerazione l'aggiunta di lievito o di sodio se manca. Tutti polvere di cacao può avere anche un effetto di essiccazione o il rafforzamento in torte, quindi se si sta sostituendo la polvere di cacao per una barretta di cioccolato, considerare l'aggiunta di un paio di cucchiaini di burro.

2 Determinare la quantità e tipo di cioccolato necessaria. Semidolce o cioccolato amaro richiederanno l'aggiunta di zucchero in sostituzione, ma cioccolato amaro non lo faranno. Per ogni un'oncia di cioccolato amaro, utilizzare tre cucchiai di cacao in polvere. Per ogni un'oncia di cioccolato dolce da forno o barretta di cioccolato tedesca, utilizzare due cucchiai di cacao in polvere.

3 Misurare e sciogliere il cacao in polvere. Cacao in polvere ha il sapore più ricco e più pieno quando viene prima disciolto in acqua bollente. Molte ricette torta al cioccolato tedesco richiedono una barretta di cioccolato fondente in acqua, così semplicemente bollire la stessa quantità di acqua e mescolare con la polvere di cacao necessaria. Se la ricetta non chiama per l'acqua, ma richiede un altro liquido, calore che liquida a fondo e mescolare con la polvere di cacao.

4 Preparare la miscela di polvere di cacao. Se sostituendo la polvere di cacao per il cioccolato zuccherato, mescolare i disciolti due cucchiai di cacao in polvere con quattro cucchiaini di zucchero e due cucchiaini di burro fuso per ogni oncia. Se sostituendo semidolce o cioccolato agrodolce, mescolare il disciolto un cucchiaio più uno e tre quarti di un cucchiaino di cacao con un cucchiaio e un mezzo cucchiaino di zucchero bianco e uno e mezzo cucchiaini di burro fuso per ogni oncia. Se sostituendo cioccolato amaro, sciogliere un cucchiaio di burro con i disciolti tre cucchiai di cacao per ogni oncia.

5 Mescolare con gli altri ingredienti. Una volta che il cacao è stato appropriatamente sostituito, continuare con il resto della torta. Considerate cospargendo la torta con un pizzico di cacao in polvere per il gusto del cioccolato più amaro.

Come convertire Stevia in polvere in sciroppo

La maggior parte di sciroppo contiene un dolcificante nella sua ricetta. foglia di Stevia in polvere rende sciroppo poco costoso se preparato con l'acqua. È possibile acquistare la polvere verde in varie grammature on-line o in un negozio di alimenti biologici. La nomenclatura botanica di Stevia è Stevia rebaudiana. Le foglie contengono composti sapore dolce, minerali e bioflavonoidi oltre 100 identificati, secondo uno studio del 1997 completato per la Food and Drug Administration. La materia vegetale è a terra, ma non si mescola bene con liquidi. Vedendo grumi verdi nella vostra bevanda può essere poco appetibili. Lo sciroppo vi permetterà di essere verde in maniera economica e puro.

istruzione

Come convertire Stevia in polvere in sciroppo

1 Assaggiate la Stevia in polvere coprendo la punta del mignolo bagnato. Stendete il dito la lingua per l'indicazione della sua dolcezza. Troverete ha un leggero retrogusto.

2 Sciogliere 1 cucchiaino. polvere in 2 tazze di acqua in una smaltata 1 quarti POT del ghisa. Utilizzare pentole chimico libero. Steer pulito da qualsiasi cosa rivestito con Teflon.

3 Portare l'acqua ad ebollizione - una volta grosse bolle cominciano ad apparire. Portare il calore lentamente a ebollizione. Lasciare la miscela agita fino a che il liquido si riduce alla metà della quantità iniziale di acqua. Lo sciroppo sarà la consistenza di carote juiced.

4 Togliere la pentola dal fornello per rinfrescarsi. Una volta che il liquido è tiepida versarlo in un piccolo bottiglia con un imbuto cucina pulita. Gusto e l'olfatto il liquido per acquisire familiarità con lo sciroppo fresco.

5 Tappare la bottiglia piena ermeticamente e conservare in frigorifero. Lo sciroppo deve rimanere fresco per una settimana. Verificare la presenza di deterioramento da odorare il liquido.