come fare una trecci atonda a 4 fili

Come fare una treccia a quattro fili

Come fare una treccia a quattro fili. Da trecce standard per la versione francese del "fare", questa tecnica di tessitura dei capelli è vecchio di secoli e non sembra mai passare di moda. Questo stile è adatto per un look casual, ma abbastanza elegante per una serata elegante. Se volete qualcosa di un po 'più complicato e di classe, imparare a fare una treccia a quattro fili.

istruzione

1 Pratica questa tecnica per fare una treccia a quattro filo con lo spago o su un capello amici prima di provare da soli capelli. Perché questa forma di intrecciare prende un sacco di coordinazione mano, si vuole padroneggiare il trucco prima di provare su te stesso.

2 Separare i capelli in quattro filoni, o tagliare quattro corde e fissare la parte superiore con un nodo. Contare le stringhe da uno a quattro, da sinistra a destra. Iniziare attraversando la seconda stringa sopra la prima e la terza corda sulla quarta. Dovreste vedere due modelli "X", costituito con le quattro corde.

3 attraversare il nuovo secondo filone sul nuovo terzo filone di creare una "X" al centro delle quattro corde e poi iniziare di nuovo il modello.

4 Siate pazienti, in quanto questa tecnica prende un sacco di pratica. Molte persone trovano che è più facile scivolare i fili tra il pollice e l'indice e l'indice e il medio e quindi utilizzare un tocco per fare i primi due croci. È quindi possibile mantenere una presa sui capelli o stringa come si effettua la croce centrale e ricominciare.

Come fare una gonna Twirly

Come fare una gonna Twirly


gonne Twirly sono il sogno di ogni bambina. Sono perfetti per l'estate, e un grande progetto di cucito per i principianti. I passi seguenti vi mostreranno come fare una gonna twirly per la vostra bambina preferita.

istruzione

Taglia, Cuci e Twirl

1 Usa il tuo metro di prendere misure di vita del bambino. Assicurarsi di determinare la lunghezza esatta vuoi la gonna finito per essere - in genere 12 pollici, ma può variare a seconda dell'altezza del bambino.

2 Tagliare il cantiere di tessuto in due parti uguali. Se si effettua una gonna con una lunghezza di 12 pollici, aggiungere 3 pollici in più per l'involucro elastico. Così, si dovrebbe avere due strisce da 15 pollici di tessuto di misura della larghezza originale del tessuto (di solito circa 42 pollici).

3 Usando la macchina da cucire, o ago e filo, cucire le estremità più corte delle due pezzi insieme. Tagliare i bordi con dentellatura cesoie per evitare lo sfilacciamento, e stirare le cuciture aperte. Si dovrebbe avere la struttura di base della gonna a questo punto.

4 Cucire il corpo per l'elastico. Ripiegare il bordo superiore del pannello esterno di circa 1/4 di pollice, e poi 1 pollice completa. Cucire è vicino al bordo, ma lasciare circa 1 1/2 apertura pollici per l'elastico di essere spinto attraverso. Avanti, cucire l'orlo della gonna piegandolo 1/4 di pollice e poi 3/4 di pollice.

5 Spingere l'elastico attraverso l'apertura e fissarlo cucendo su un paio di volte. Infine, tagliare eventuali fili sciolti ed è pronto per essere indossato.

Come fare Kinky Trecce

Come fare Kinky Trecce


Se volete provare un taglio di capelli diverso e vuole uscire da trattamenti per capelli chimici, si può optare per intrecciare i capelli. trecce Kinky può essere fatto in casa, anche se è uno dei servizi offerti da saloni. Finché si hanno i materiali giusti e sa come fare le trecce, si può avere la treccia viziosa che richiede solo una minima manutenzione e non danneggiare i capelli.

istruzione

1 Lavare i capelli accuratamente con shampoo e balsamo. Asciugare con un asciugamano. Versare acqua bollente in una tazza in modo che sia pronto.

2 Parte destra capelli in mezzo, partendo dalla fronte fino alla nuca, con il pettine rattail. Tagliare la parte sinistra con un fermaglio per capelli. Parte i capelli sulla parte destra orizzontalmente, partendo dall'orecchio fino alla metà. Tenere la partizione con fermagli per capelli separati.

3 Rimuovere la clip di capelli sulla partizione di sinistra e dividerlo anche in due sezioni, partendo dal orecchio sinistro fino alla metà. I vostri capelli è ora suddivisa in quattro sezioni. Tenere la parte posteriore con un fermaglio per capelli e lasciare il unclipped anteriore. Si inizierà calza su quella parte.

4 Prendete un po 'di capelli sintetici, circa la stessa quantità come la parte unclipped dei vostri capelli. Dividete i capelli, mettere i capelli sintetici in mezzo, e utilizzare l'adesivo incluso nella confezione per fissare i capelli sul cuoio capelluto. Disporre i capelli sintetici in modo che appaia come un'aggiunta naturale per i capelli.

5 Prendere circa tre strisce di capelli sulla parte unclipped dei capelli. La prima striscia dovrebbe essere sintetico, la striscia centrale dovrebbe essere capelli naturali, e capelli sintetici terza striscia di nuovo. Posizionare la terza striscia sulla seconda striscia di capelli in modo che si sovrapponga, e mettere la prima striscia sulla parte superiore della terza striscia. La seconda striscia di capelli sarà ora sulla terza sezione. Anche in questo caso, posizionare la seconda striscia (che è ora nella terza sezione) sulla parte superiore della striscia centrale e sovrapporsi alla prima striscia sopra la parte superiore della terza striscia. Ripetere questa procedura intrecciare fino a raggiungere le punte dei capelli.

6 Immergere la punta dei capelli nella tazza di acqua bollente in modo che le estremità si sigillare. Ripetere il passaggio 5 fino al completamento calza quella particolare sezione del capello. Dopo aver fatto una parte, rimuovere la clip di capelli di un'altra parte e ripetere il punto 5. Ripetere la procedura calza fino a quando hai finito tutte le parti del capello.

Consigli e avvertenze

  • Intrecciare i capelli saldamente in modo che possa essere viziosa. Se lo si fa in modo impreciso, non starà bene.
  • È possibile avvolgere le trecce viziosa con la plastica durante il sonno in modo che la vostra acconciatura non sarà danneggiato.

Come fare una gabbia fatta in casa criceto Bin-Type

La maggior parte dei comprato al supermercato gabbie criceto sono costosi e non sembrano stare insieme molto bene comunque. In questo articolo, imparerete come fare una casa criceto bin-stile.

istruzione

1 Scegliere un bidone di plastica robusta per la gabbia del vostro criceto. Anche se si sarà probabilmente in grado di trovare uno di plastica completamente chiaro, da shopping in giro si dovrebbe essere in grado di trovare un bidone di plastica opaca torbida che permetterà alla luce limitata. Scegli il più robusto, più spessa plastica possibile. Le pareti devono essere lisce e piane e il coperchio dovrebbero avere un meccanismo di bloccaggio. Il bidone deve essere abbastanza alto che il vostro criceto --- anche quando in piedi sulla sua mobili --- non può raggiungere il coperchio.

2 Tagliare un buco nel coperchio. Rimuovere il coperchio e, usando una lama di rasoio, segnare i bordi di una grande finestra al centro. Lasciare almeno 3 pollici di plastica intorno all'esterno i quattro bordi di mantenere l'integrità strutturale del coperchio. Dopo aver segnato il contorno, con pazienza tagliare sempre più in profondità nel profilo fino a quando il centro di plastica può essere rimosso. File i bordi per rimuovere i trucioli di plastica taglienti.

3 Usando tagli, tagliare il tessuto in acciaio zincato. Tagliare tutti i pezzi, a punta tagliente, e poi appianare i loro monconi in modo che il tessuto in acciaio zincato è un rettangolo esatto con un bordo ininterrotto. Le dimensioni dovrebbero essere approssimativamente 1 1/2 pollici più grande dell'apertura su ogni lato. Al termine, la sabbia ai bordi del telo in acciaio zincato con una lima in metallo, per evitare che il vostro criceto da se stesso male sui bordi grezzi.

4 trapano 12 fori nel coperchio, uno ad ogni angolo e due su ciascun lato, di circa 1 pollice dal bordo della finestra. Mettere una vite in ogni foro, fissare il telo acciaio zincato all'interno del coperchio. I dadi che tengono la vite in posizione dovrebbero essere sulla parte superiore del coperchio.

5 fori ai lati del bidone per la ventilazione. File i bordi per rimuovere le parti taglienti. Non praticare i fori abbastanza basso che il vostro criceto li potrebbe raggiungere da terra o da in piedi sulla sua mobili. Molti criceti masticare sui fori e, dato momento, potrebbe allargarsi loro abbastanza per scappare.

6 Fissare un filo attraverso uno dei fori di ventilazione. Fare questo legando una estremità del filo ad una vite supplementare, e quindi infilando il filo attraverso il foro di ventilazione prescelta. La vite servirà come un'ancora per reggere il filo. Legare il filo di bottiglia d'acqua del vostro criceto, a penzolare la bottiglia d'acqua sul posto.

7 Riempire il bidone con biancheria da letto, mobili del vostro criceto e altri accessori. Il bidone è ora pronto per il vostro criceto di vivere in.

Consigli e avvertenze

  • Nonostante la finestra nel coperchio, bidoni non forniscono la migliore ventilazione per il vostro criceto. Essere sicuri di mantenere il bidone rimosso dalla luce solare diretta. Nei giorni caldi, prova a congelare una pietra o un barattolo di mettere in gabbia del criceto. Una volta che hai costruito questa struttura di base per il vostro criceto, è possibile personalizzarlo per adattarsi all'interno della vostra casa e per soddisfare le esigenze del vostro criceto. Ciò potrebbe includere l'aggiunta di tubi, la costruzione di "stanze" aggiuntivi e rendendo le finestre. scrutare sempre il lavoro manuale. Dato abbastanza tempo e forza di volontà, criceti possono masticare attraverso il tessuto in acciaio zincato se raggiungono esso. Se non si desidera creare una gabbia che il vostro criceto può sfuggire.

Come fare una trappola piccione

Come fare una trappola piccione


I piccioni possono diventare rapidamente un fastidio per i proprietari di abitazione e le imprese perché fanno un tale caos sui tetti e perché portano malattie. Picchi, pesticidi e altri deterrenti possono essere utilizzati per scoraggiare i piccioni da appollaiati in una certa area, ma queste misure sono solo così efficaci. A volte è necessario rimuovere completamente il problema intrappolando i piccioni e rilasciarli altrove. Semplici trappole piccione fatte di scatole di cartone sono un mezzo sia poco costoso ed efficace di risolvere un problema piccione.

istruzione

Come fare una trappola Box

Seme 1 Cospargere intorno alla zona in cui si intende posizionare la trappola per un paio di giorni in modo che l'uccello ritorna spesso in quella posizione. Rimanere nelle vicinanze quando il piccione sta mangiando il seme in modo che viene utilizzato per la vostra presenza.

2 Tagliare un lembo 6-by-6-pollici nella parte superiore di una scatola di cartone con taglierini o forbici. Questo lembo viene utilizzato come porta per rimuovere il piccione volta che è stato intrappolato. La dimensione della casella non ha importanza purché sia ​​sufficientemente grande per accogliere il piccione intrappolato. Una scatola di formato minimo di 12 pollici quadrati sarà sufficiente.

3 Applicare un peso blocco o un oggetto pesante per la parte superiore della scatola su un lato. Il peso servirà a cadere alla fine della scatola rapidamente quando il bastone puntellare l'alto è tirato via.

4 Prop fino alla fine ponderata della scatola con un bastone lungo circa 10 o 12 pollici. Usa qualcosa peso leggero, come un bastone di vernice-miscelazione, in modo da non ferire il piccione se cade all'interno della scatola. Tie una lunghezza di corda al bastone e esca l'area con il seme. Cospargere qualche seme sotto la scatola e fuori di esso vicino al bastone, in cui il piccione può vederlo.

5 Attendere che il piccione di seguire le tracce di seme e di camminare sotto la casella, poi tirare la corda per tirare il bastone di distanza, causando la casella di cadere e intrappolare il piccione. Posizionatevi circa 20 piedi di distanza dalla scatola in modo da non scoraggiare il piccione di venire vicino alla scatola.

6 Prendere l'uccello dalla trappola aprendo il taglio porta a ribalta nella parte superiore e rimuovere il piccione. Indossare guanti spessi durante questo processo per proteggere le mani dal becco tagliente del piccione.

Come fare una trappola Bob

7 Tagliare una finestra nel lato di un grande scatola di cartone. La dimensione della casella non ha importanza, ma se avete intenzione di prendere più di un piccione, che dovrebbe essere almeno delle dimensioni di una scatola di file-storage. L'apertura nel lato della scatola dovrebbe essere alto circa 8 pollici e largo almeno 4 pollici. È possibile effettuare l'apertura più di 4 pollici se si sceglie.

8 Tagliare varie lunghezze da 10 pollici di filo con tronchesi.

9 Fissare le lunghezze di filo verticalmente all'interno della scatola, distanziandoli su ogni 1 1/2 pollici lungo finestra tagliato. Fissare i cavi in ​​posizione con colla a caldo ad entrambe le estremità, e quindi allungare un pezzo di nastro adesivo in tutti i fili all'interno della scatola per tenerli in luogo.

10 adescare l'trappola per aspersione becchime dentro e intorno alla trappola. I piccioni spingerà attraverso il filo per arrivare al seme all'interno della scatola e, dopo che i piccioni far passare, il filo tornerà alla sua forma originale ed evitare che gli uccelli di lasciare la scatola.

Consigli e avvertenze

  • Posizionare il trappola in una zona dove avete visto piccioni affluire in modo che sarà più probabile per indagare.
  • Quando il tasso di adescamento tua trappola, cospargere alcuni semi non solo all'interno della trappola, ma anche nella zona circostante, dove i piccioni possono vedere dal cielo o dal loro posatoio.
  • Fare attenzione quando si rimuove i piccioni dalla trappola. Indossare guanti spessi e utilizzare entrambe le mani per tenere saldamente il piccione mentre lo si rimuove.

Come fare una torta di nozze Vanilla

Una leggera ma ricca torta alla vaniglia è una scelta eccellente tradizionale per una torta nuziale. Ogni livello della vostra torta può essere torta alla vaniglia o si può fare una sola fila torta nuziale vaniglia e livelli di altri sapori. Vanilla torta nuziale è sicuro di essere un successo con tutti i vostri ospiti e va molto bene con una varietà di ripieni, tra cui frutta, panna montata o cioccolato. Si può optare per una crema al burro tradizionale, ganache o svizzero glassa meringa.

istruzione

Come fare una torta di nozze Vanilla

1 Imburrate e infarinate tutti e tre stampi per dolci di nozze. Aggiungere un giro di carta da forno sul fondo di ogni tortiera. Preriscaldate il forno a 350 gradi.

2 Crema il burro in una ciotola con un mixer portatile o stand. Una volta che il burro è soffice, aggiungere lo zucchero e continuare a mescolare per circa tre minuti. Aggiungere le uova una alla volta, continuando a battere la miscela di vaniglia torta pastella.

3 Unire la farina auto-aumento e per tutti gli usi in una ciotola di medie dimensioni. Mescolare il latte e la vaniglia in una piccola ciotola. Aggiungere gli ingredienti secchi e umidi nella pastella in quattro parti, farine alternati e il composto di latte e la vaniglia.

4 Cuocere in forno per 20 a 25 minuti, o fino a quando uno stuzzicadenti esce pulito quando il centro della torta è trafitto. Lasciare raffreddare per circa 10 minuti e togliere dal tegame.

5 Fare un secondo lotto di dolci come avete fatto il primo. Ora avrete due strati da 12 pollici, due strati di 9 pollici e due strati da 6 pollici. Utilizzare il ripieno a scelta tra ogni strato. Gelo prima torte nuziali da 12 pollici, strati insieme. Una volta che i due strati torta alla vaniglia da 12 pollici, i due strato della torta da 9 pollici e le due strato della torta da 6 pollici sono smerigliato, impilarli e aggiungere decorazioni aggiuntive, se lo desideri. Si potrebbe desiderare di usare tasselli puliti attraverso tutti i livelli torta per sostenere la torta nuziale vaniglia.

Come fare una gonna Crinoline

Come fare una gonna Crinoline


Crinoline sono tradizionalmente indossati sotto abiti full-gonna e gonne ampie per aggiungere pienezza e mantenere la forma complessiva del vestito o una gonna durante il giorno o la sera. La maggior parte di noi pensa di 1950 abiti stile quando pensiamo di crinoline; Tuttavia, essi sono diventati un elemento di tendenza da indossare sul proprio ora. Se avete bisogno di una crinolina per meno di un abito da sera o sopra leggings, si può fare da soli adattare le istruzioni di base per ottenere l'aspetto desiderato.

istruzione

Come fare una crinolina

1 Misurare i fianchi nel punto più largo. Utilizzando il tessuto di raso o cotone morbido, tagliare una cintura due volte questa misura da 8 a 10 pollici di larghezza. La maggior parte di noi avrà bisogno di tagliare due pezzi, ogni misura totale dell'anca. Fine tagliato bordi del tessuto con una taglia-cuci o punto zig-zag. Cucitura alla cintura su ogni lato. Piegare questo a metà, rovescio contro rovescio e cucire 1 1/4-inch dal bordo ripiegato, lasciando un'apertura da 2 pollici per filo elastico.

2 Tagliare il tulle in lunghe strisce. La larghezza di queste strisce dipende dalla lunghezza complessiva desiderata della crinolina, ma da 6 a 10 pollici funzionerà per la maggior parte delle crinoline. Si creerà due grandi anse di tulle o di rete cucitura secondo necessità, dritto contro dritto. Il ciclo per il livello inferiore dovrebbe essere di circa due volte la lunghezza che per il livello superiore della crinolina.

3 punto due linee di punti di imbastitura, utilizzando più lunga lunghezza punto della macchina per cucire. Una linea dovrebbe essere di circa 1/4 di pollice dal bordo e l'altro da 3/8 a 1/2 di pollice. Prendere i fili della spolina inferiore di ogni linea di cucitura e tirare delicatamente per raccogliere il tulle o rete. Andare lentamente e con attenzione per evitare le discussioni di rottura. Rafforzare i tuoi raccoglie con cuciture a zig-zag. È inoltre possibile utilizzare una riunione o un piede ruffler se lo si desidera. Pin il primo livello in modo sicuro alla cintura e cuci in posizione quando si cuce una crinolina.

4 Ripetere il processo di raccolta per il secondo livello e punto al suo posto sul fondo del primo livello. È necessario raccogliere il tulle abbastanza forte per questo strato di crinolina. Per pienezza aggiuntivo, utilizzare due strati di compensazione per questo processo, raccogliendo insieme e cuciture in posizione. Rafforzare la cucitura con un punto zigzag stretto.

Nastro di raso 5 Stitch o sghembo, attorno al bordo inferiore della crinolina. Questo è opzionale, ma impedirà strappi calzetteria e disagio. Tagliare elastico 1 a 3 pollici più corta il vostro girovita e filo attraverso l'involucro vita. Cucire estremità elastiche insieme e finire l'apertura nell'involucro.

Consigli e avvertenze

  • Gioca con il colore nel vostro crinolina, combinando i colori di tulle se lo si desidera. Regolare la lunghezza di ogni livello o aggiungere un livello per lunghezza supplementare.
  • Indossare un lapsus o un punto al suo posto per evitare il prurito.

Come fare una marinata facile per carne di maiale e pollo

Come fare una marinata o salsa, buono per il pollo, maiale, pesce, anche i panini.

Raramente faccio niente con le misure esatte. Si vuole provare questo e regolare le quantità per abbinare il vostro sapore desiderato. Questa base sarà iniziare.

istruzione

1 Mescolare gli ingredienti in una ciotola ... si può preparare fino a un paio di giorni in anticipo, continua a migliorare se si mette in frigo. Risparmiare un po 'in un piatto da portata per mettere sul tavolo un secondo momento.

2 BBQ o cuocere: Luogo po 'di composto sulle braciole di maiale, pesce o pollo prima di barbecue. Oppure si può ricaricare la carne con un rivestimento pesante, mettere in una teglia e scivolare in un pre-riscaldato a 350% del forno senza coperchio per 50-60 minuti. La mayo sigilla la carne bene, e si finisce con la carne molto succosa, con un bel sapore sottile.

3 Assicurati di buttare via qualsiasi miscela che è venuto a contatto con la carne cruda.

Consigli e avvertenze

  • Servire l'extra in una ciotola sul tavolo - ma non dire loro che cosa è fino a quando non provare! Il pensiero di immersione carne in maionese non suona molto bene per la maggior parte delle persone fino a quando non provare.
  • È possibile utilizzare l'extra per panini e, invece di mayo pianura.

Come fare una torta matita

Sei alla ricerca di un dessert creativo per portare alla vostra prossima riunione del PTA o una funzione di classe? Ottenere l'attenzione di tutti con una torta matita. Non solo è un piacere gustoso, è facile e divertente da fare. Ecco come fare una torta matita.

istruzione

1 Preparare la torta. Mescolare miscela di torta e gli ingredienti secondo le indicazioni sulla confezione. Cuocere la torta in un pollice teglia 9-da-13 secondo tempi e temperature sulla confezione. Cuocere fino a quando la torta è inserita e esce pulito stuzzicadenti o un coltello. Raffreddare completamente.

2 Forma la torta. Utilizzando una lama seghettata, tagli un'estremità della torta in modo che appaia come la punta di una matita. Si sarà il taglio di due forme triangolari lontano dalla vostra torta. Impostare questi al lato di uno spuntino in un secondo momento. Per tagliare questi pezzi di distanza in modo uniforme, segnare il centro della torta a bordo della fine che si sta tagliando. Prendere il coltello seghettato e collegare la punta del coltello dalla boa in mezzo al bordo della torta. Iniziare il taglio. Questo dovrebbe dare un punto di matita nemmeno guardare.

3 Colorare le frostings. Prendere colorante alimentare giallo e tingere alcune glassa bianca per la parte principale della matita (grande sezione centrale della torta). Prendere colorante alimentare rosso e tingere un po 'glassa bianca per la parte gomma della torta. Impostare a lato.

4 Congelare la torta. Utilizzando glassa bianca, congelare la punta appuntita della torta utilizzando una spatola di stampa offset. Avanti, gelo la parte principale della torta matita con glassa gialla. Infine, gelo alla fine, che non è stato tagliato con glassa rosa, creando la porzione gomma della torta matita. Mettere alcuni glassa di cioccolato in un sacchetto di sandwich e tagliare uno degli angoli del sacchetto. Spremere la glassa attraverso l'angolo e creare un motivo a zig-zag sopra la porzione di gomma (sulla parte gialla della torta matita). Prendere la glassa di cioccolato nella borsa panino e compilare la punta della torta matita, creando la parte principale della torta matita.

Consigli e avvertenze

  • Raffreddare la torta nel congelatore per circa 40 minuti per ridurre la comparsa di briciole quando si taglia la punta della torta.
  • Siate creativi con la vostra torta matita. Non essere frustrati se non risulta il modo in cui si desidera che la prima volta che lo fai. Mantenere la pratica e otterrai i risultati desiderati.

Come fare una parrucca del merletto

Come fare una parrucca del merletto


Vi siete mai chiesti come celebrità come Beyoncé, Ashanti, e molti altri ancora ottenere i capelli impeccabile? Bene "del merletto" o anche conosciuto come "parrucche anteriore del merletto" è come lo fanno! Queste parrucche sono fatte in modo che i capelli sembra più naturale come se si è in crescita da loro cuoio capelluto! Questo articolo è andare a insegnare, Come fare una parrucca del merletto.

istruzione

1 In primo luogo, è necessario assicurarsi che la testa i clienti è più piatta possibile e senza grumi dal loro capelli veri. È possibile farlo utilizzando un tappo parrucca.

2 Successivamente, sarà necessario misurare la testa i clienti in tutte le direzioni.

3 Dopo aver misurato attentamente la testa clienti, si avrà bisogno di fare una fondazione. I nastri di cotone sono essere inchiodato al blocco parrucca utilizzando le misurazioni.

4 Un pizzo di cotone bagnato è modellato sul blocco parrucca. Si noti che non stiamo cucire ancora, stiamo solo virata insieme.

5 Ora applicare il laccio di nylon che è disponibile in una varietà di colori.

6 La fondazione parrucca è fatta ed è ora pronto per essere cucito a mano oa macchina. Una volta che la fondazione parrucca è cucita, essere sicuri che si incontra con il vostro cliente per essere sicuri che la sua una perfetta vestibilità.

7 Ora è il momento di discutere il taglio di capelli, lunghezza, spessore, curliness, e il colore desiderato con il cliente. capelli umani di Remy è la cosa migliore. Ricordate di usare i capelli non Wefted (no-tracce).

8 Ora si lavora con i capelli, si è di utilizzare una piuma per ordinare i capelli. A tale scopo, tirando i capelli attraverso diverse volte mantellina, lanciando i capelli per assicurarsi che tutti i capelli si utilizza è sano.

9 Ora, una volta fatto con pettinatura, posizionare tutti i capelli tra due stuoie di disegno ed ora è pronto per essere utilizzato.

10 Ora è necessario il fondamento della parrucca.
Quando si effettua la parrucca, viene utilizzato un ago di ventilazione. L'ago è necessaria per annodare i capelli attraverso la ciocca per ciocca di pizzo! Il passaggio a questo è nella foto seguente. La sua qualche cosa rispetto ad un nodo tappeto.

11 Si dovrebbe iniziare il processo di ventilazione nella zona del collo poi il tuo lavoro fino utilizzando una sola ciocca di capelli alla volta. Alcune persone usano due stand alla volta nella parte posteriore e un solo filo nella parte anteriore.

12 Per le parti di pizzo della parrucca, utilizzare singoli nodi. Utilizzare doppi nodi per la parte del nastro. La ventilazione avviene utilizzando tutte le sei direzioni del pizzo per ottenere capelli naturale.

13 Allora lo finisci facendo il vortice e la separazione. L'ultimo passo è quello di trasformare la parrucca dentro e fuori e mettere i capelli sulla parte interna dei nastri bordo in modo da non mostrare. Stile e tagliare la parrucca, se lo desideri.

Consigli e avvertenze

  • Si può andare al salone per ottenere la parrucca in stile.
  • Con corretta cura, la parrucca potrebbe durare per un paio di anni.
  • Per ottenere i migliori risultati di lavaggio la parrucca su base regolare con il condizionatore.
  • Utilizzare i capelli umani di Remy. capelli asiatici è il più forte.
  • Utilizzare un pennello sfogo per spazzolare la parrucca.
  • Indossare una sciarpa di seta a letto se la parrucca è usurato.
  • Non dormire con la tua parrucca su troppo, soprattutto senza un foulard di seta.

Come fare una torta di compleanno Spongebob

Trasformazione accanto festa di compleanno di vostro figlio in una celebrazione subacquea con Spongebob Squarepants di Nickelodeon. Con l'aiuto di una tortiera di Spongebob, che possono essere acquistati presso molti negozi di artigianato o hobby, si può facilmente decorare la torta di compleanno per abbinare il tema del partito.

istruzione

Come fare una torta di compleanno Spongebob

1 Mescolare e versare miscela di torta nella tortiera Spongebob. Cuocere in base alle indicazioni sulla confezione.

2 Applicare uno strato liscio di glassa bianca su tutta la torta.

3 L'utilizzo di decorazione punta # 3 e velo nero, delimitare il corpo, macchie di spugna, i tratti del viso (compresi i denti), camicia, cravatta, pantaloni, calze e scarpe.

4 Tubo nei punti di spugna con glassa verde pallido. Utilizzando la glassa bianca, colore bianco degli occhi, denti, calze e camicia. Con il colore rosa, il tubo nella glassa per coprire la lingua. Utilizzando blu, colore negli occhi. Utilizzare velo nero per creare le pupille. Liscio con la punta delle dita per appiattire.

5 Compilare. Utilizzando stelle punta # 16, decorare il corpo con glassa gialla, il legame con la glassa rossa e pantaloni con glassa marrone. Se la tortiera che si sta utilizzando spettacoli scarpe di Spongebob, li compila con il nero.

6 Aggiungere ritocchi. Con glassa nera e punta # 3, i tratti del viso completa di Spongebob con l'aggiunta di sue ciglia. Con glassa e numero punta rossa # 3, disegnare nella sua linea del sorriso e le lentiggini.

Consigli e avvertenze

  • Anche se il colore di base della torta è bianco, pipa in glassa bianca nei luoghi appropriati per ottenere una torta in modo uniforme decorata.

Come fare una torta a doppio strato

Come fare una torta a doppio strato


Ogni occasione speciale vi darà la possibilità di mostrare la vostra abilità di cottura e risparmiare denaro facendo una torta a doppio strato da soli. Se si dispone di spazio limitato nella vostra cucina, si potrebbe pensare non si dispone di sufficiente spazio di manovra per la creazione di tali dolci, ma in realtà è facile come fare una torta regolare con un solo pochi passi aggiunti.

istruzione

1 Tracciare la forma di ogni teglia sulla vostra carta pergamena con la matita. Ritagliate le forme con le forbici. Carta pergamena è lo strumento più importante nella creazione di una superficie liscia per applicare facilmente glassa alla torta a doppio strato.

2 Rub un bastone di burro sul fondo della padella e sui lati. Toss in un pizzico di farina. Inclinare la padella verso di voi, in modo che le diapositive di farina al bordo della padella. Battere leggermente i lati della padella come si accende la padella con un movimento circolare. Ripetere fino a quando il fondo ei lati della teglia sono completamente coperti dalla farina.

3 Posizionare i ritagli di carta pergamena nelle vaschette. Preparare la pastella di torta in base alla ricetta o per le indicazioni sulla confezione. Versare metà impasto in ciascuna vaschetta, poi messo in forno alla regolazione di calore e per il periodo di tempo consigliato dal ricetta o istruzioni.

4 Rimuovere le pentole dal forno non appena il tempo è scaduto, e lasciare che le torte raffreddare per 15 minuti. Eseguire un coltello lungo il bordo delle pentole, e capovolgere su un piatto. Sollevare la padella, quindi rimuovere la carta da forno dal fondo di ogni strato della torta, e con attenzione girare le torte sopra.

5 Tagliare le cime arrotondate delle torte con un coltello seghettato. Questo dovrebbe creare una superficie piana. Lasciate raffreddare le torte per altri 45 minuti, poi diffondersi di riempimento torta sulla parte superiore di uno dei dolci.

6 Posizionare l'altra torta sulla parte superiore del primo strato di lato basso. Distribuire glassa sopra il secondo strato e sui lati di entrambi gli strati. Mettere la torta a doppio strato smerigliato in frigorifero per almeno 30 minuti per consentire la glassa per impostare.

Come fare una torta di compleanno Fiore

torte di compleanno sono sempre impegnativi. Dopo l'avvio non si può tornare indietro e non ci sono scambi sulla torte di compleanno auto-decorato perché sono di solito fatte il giorno della manifestazione. Al fine di rendere la torta di compleanno perfetto fiore si vuole seguire queste istruzioni semplici --- sono facili da implementare e prenderanno i livelli di stress a nuovi minimi. E 'divertente, è semplice e sarà sicuro di essere un colpo con il destinatario di compleanno, che apprezzeranno il tempo e lo sforzo che hai preso per rendere il giorno così speciale.

istruzione

Come fare una torta di compleanno Fiore

1 Inizia con il mix.
Vuoi fare la torta da zero o utilizzare un mix torta dal negozio? Dopo aver effettuato una decisione su questo primo importante problema, quindi procedere a versare il vostro impasto in una teglia bigné ben imburrato e infarinato. Riempire le tazze 2/3 pieno, e poi cuocere come indicato. Sentitevi liberi di utilizzare più di un sapore.

2 Disporre i petali di fiori.
Dopo il cupcakes sono raffreddati, rimuoverli dalla padella e disporle su un piatto torta di grandi dimensioni. Inizia con un unico Cupcake nel mezzo. Mettere sei dolcetti in un cerchio, i bordi di contatto, intorno al centro cupcake. Negli spazi tra i sei tortini creare un terzo cerchio posizionando altri sei dolcetti qui.

3 Creare il gambo dei fiori e foglie.
Questo è semplice da fare tagliando le tortine a metà. Per il gambo, posizionare un mezzo in uno spazio petalo in fondo alla vostra disposizione cupcake. Collocare un altro mezzo quasi sotto consentendo all'inizio della seconda metà e la parte inferiore del primo tempo al tatto. Ripetere questa operazione con uno o due più due metà del bigné, a seconda delle dimensioni del vostro piatto torta. Per rendere le foglie, semplicemente mettere due o tre metà bigné lungo il fusto in un angolo.

4 Scegli il tuo paletta dei colori.
Decidere se avete intenzione di andare con i pastelli, colori primari o variabile tonalità di un solo colore. Quindi mescolare i colori glassa di conseguenza. Ricordate, fiori sono disponibili in molti colori diversi in modo da divertirsi con la vostra torta. Ricordatevi di gelo generosamente.

5 Decidere dove posizionare le candele di compleanno.
Se si utilizza le candele numero si possono mettere al centro con facilità. Se la torta è per un bambino si può anche inserire fino a cinque piccole candele di compleanno sul centro cupcake. In caso contrario, provare a mettere una candela su ogni cupcake.

Come fare una mangiatoia per uccelli Utilizzando yogurt Coppe

Nulla è più rilassante che guardare gli uccelli selvatici ad un alimentatore. Tutto il necessario per fare il vostro proprio mangiatoie per uccelli è probabilmente in casa, con l'eccezione di sementi di uccelli. Fare una mangiatoia per uccelli è così semplice che un bambino potrebbe farlo. Si tratta di un buon progetto per gruppi scout che lavorano su badge di birdwatching. Fare queste mangiatoie per uccelli può essere anche uno strumento educativo per insegnare i giovani circa gli uccelli. Esperimento con diversi tipi di becchime per vedere le diverse specie di uccelli ogni miscela di semi attrae. Ecco i passaggi su come fare una mangiatoia per uccelli con vasetti di yogurt.

istruzione

1 Scaldate il sego o strutto nel forno a microonde in una ciotola a intervalli di 30 secondi. Mescolare dopo ogni 30 secondi fino a quando il grasso di rognone è sciolto.

2 Unire la sugna e il seme di uccelli in una ciotola.

3 Inserire una estremità del filo nel fondo della coppa yogurt.

4 Versare il composto di semi sugna e uccelli nella tazza di yogurt sulla parte superiore della stringa. Ci dovrebbe essere almeno 8 pollici di corda ancora al di fuori della tazza di yogurt.

5 Legare il gancio sull'estremità libera della stringa.

6 Mettere la tazza di yogurt riempito in frigorifero per almeno un'ora, o fino a quando la sugna è solidificato.

7 tagliare con cura la tazza di yogurt da tutto il miscela di semi sugna / uccello con le forbici.

8 Appendere la mangiatoia per uccelli con il gancio da un albero al di fuori di una finestra per una migliore visualizzazione.

Consigli e avvertenze

  • Suet e becchime possono entrambi essere trovati in negozi di animali o nella sezione di alimentazione animale della maggior parte dei grandi supermercati.
  • Non lasciare che i bambini tagliano la tazza di yogurt da tutto il miscela di semi sugna / uccello. Non appendere queste mangiatoie per uccelli in tempo eccezionalmente caldo (superiore a 90 gradi).

Come fare una maschera di aspirina e miele

Hai problemi con l'acne, pori ostruiti o la pelle secca? Una maschera di aspirina e miele sarà effettivamente idratare ed esfoliare la pelle a sbloccare i pori. L'aspirina è un derivato di acido salicilico, un esfoliante che pulisce in profondità all'interno dei pori, mentre il miele è un idratante naturale antisettico e.

istruzione

Come fare una maschera di aspirina e miele

1 Lavare e asciugare il tuo volto.

2 Mettere le compresse di aspirina nel palmo della nostra mano. Aggiungere un paio di gocce d'acqua e distruggere le compresse con le dita dell'altra mano. Non aggiungere troppa acqua, come si desidera una pasta spessa e non una consistenza liquida.

3 Spremere una generosa quantità di miele sulla pasta di aspirina. Mescolare fino nel palmo della mano con le dita.

4 Applicare il miele e la miscela di aspirina sul viso, una sezione alla volta. Evitare gli occhi e le zone labbra.

5 Lasciare la maschera ad asciugare per 15 a 20 minuti.

6 Lavare delicatamente la maschera con acqua, muovere le mani in circolari, movimenti di luce. Pat asciugare leggermente con un panno pulito.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare la maschera di aspirina miele una o due volte alla settimana regolarmente per i migliori risultati. Non usare tutti i giorni, come l'aspirina può asciugare alcuni tipi di pelle. Per una maschera idratante, saltare la aspirina e utilizzare solo il miele.
  • Non applicare troppo vicino agli occhi, labbra o le narici. La maschera di aspirina ha fiocchi che possono venire fuori, quindi state attenti quando applicarlo intorno agli occhi e il naso.

Come fare una maschera Asiprin

L'aspirina si prende cura di più di un semplice mal di testa comune. Può anche essere utilizzato per prendersi cura della vostra pelle. L'aspirina può essere utilizzato per esfoliare la pelle o per curare l'acne. Uno degli ingredienti principali di aspirina è l'acido salicilico che è comunemente usato per trattare l'acne. Qualsiasi aspirina può essere usato per fare una maschera aspirina. È possibile acquistare la bottiglia più economica di aspirina in farmacia per circa 2 dollari. Questo semplice maschera vi aiuterà a esfoliare la pelle e trattare inestetismi.

istruzione

Come fare una maschera di aspirina

1 Preparare il aspirina. Prendere circa 10 a 12 aspirina e metterli in una ciotola. Aggiungere circa 5 piccole gocce d'acqua. L'aspirina dovrebbe iniziare a rompere in una polvere. Aggiungere lentamente l'acqua una goccia alla volta. Se non si desidera aggiungere troppo perché causerà l'aspirina per sciogliere e non vogliamo che ciò accada. Se vi capita di aggiungere troppa acqua, buttare via il aspirina e ricominciare da capo.

2 Mescolare la maschera. Dopo aver preparato l'aspirina, è il momento di fare la maschera. Scegli una maschera che si adatta al vostro tipo di pelle. Molte persone usano il miele, perché aiuta a idratare la pelle e anche curare l'acne. Alcuni altri favoriti comuni sono la maschera regina Helene Mint Julep e la maschera regina Helene idratante. Mescolare il aspirina e la maschera insieme in modo da formare una pasta.

3 Applicare la maschera. Ora siete pronti per la parte divertente. Applicare la maschera per il viso. Essere molto delicato quando si applica perché l'aspirina sarà granuloso. Si vuole lisciare delicatamente la maschera sulla pelle.

4 Lasciare asciugare. Una volta che hai la maschera su, è il momento di rilassarsi per un po '. Se si vuole sbarazzarsi di gonfi, gli occhi stanchi, tagliare alcuni circoli di cetriolo e metterli sugli occhi. Lasciare la maschera si asciughi completamente. Se si sta utilizzando il miele come la maschera, impostare il timer per 20 minuti.

5 esfoliare e lavare la maschera. Una volta che il tempo è scaduto, è il momento di lavare la maschera. Mettere le mani bagnate con acqua calda. strofinare delicatamente il viso. La maschera si sentirà come se fosse esfoliante viso. Continuare a strofinare la maschera in faccia per circa 45 secondi. Dopo aver espansa, lavare la maschera completamente. Follow-up con il toner preferito e idratante. Il tuo volto avrà un bel bagliore!

Consigli e avvertenze

  • L'aspirina può essere usato per fare una maschera durante la notte per imperfezioni. Eseguire il passaggio 1 e quindi aggiungere una piccola quantità di miele. Si vuole che sia una pasta. Applicare al vostro macchia e lasciarlo acceso durante la notte. Risciacquare la mattina.
  • Non più di-esfoliare la pelle. Ciò può causare arrossamenti e irritazioni.

Come fare una cena a quattro portate Fondue

Come fare una cena a quattro portate Fondue


Come ristoranti fonduta sorgere in tutta la nazione, il divertimento di immersione gustosi bocconcini di cibo in un piatto comune di formaggio o cioccolato assume un nuovo stile. Espansione su preferito del 1970, la nuova mania fonduta si rivolge ai commensali di fascia alta con palati esigenti. Con un po 'di creatività, è possibile creare il proprio quattro portate fonduta stravaganza.

istruzione

Come fare una cena a quattro portate Fondue

1 Creare un clima di festa per il vostro pasto di quattro portate: coprire il tavolo con un panno; servire le bevande in bicchieri a stelo lungo e trovare una posizione centrale per la vostra pentola fonduta. (Assicurarsi che il piatto è accessibile a tutti i vostri ospiti.) Se si prevede di servire più di quattro persone, considerare l'utilizzo di due vasi fonduta.

2 Iniziare il pasto fuori con una fonduta di formaggio antipasto, creato versando un po 'di vino nella pentola fonduta e l'aggiunta di formaggi triturati, aglio tritato e peperoni tagliati a cubetti. Aggiungere la vostra scelta di condimenti, e mescolare fino a ottenere una crema. cubetti Dip di pane, verdure fresche o fette di mela verde per un delizioso primo piatto.

3 Seguire l'antipasto con insalata verde, preparato con la vostra scelta di verdure e condimenti. Questo ti dà il tempo di lavare il piatto fonduta nella preparazione per il vostro antipasto. Aggiungere un po 'stile alla vostra insalata con noci tostate e formaggio grattugiato stagionato.

4 Portare la pentola fonduta di nuovo al tavolo, riempita con una miscela fumante di vino, erbe aromatiche, spezie, aglio e brodi stagionati. Fornire un grande piatto di pollo a cubetti, filetto di maiale e filetto mignon. Fornire gli ospiti con una forchetta fonduta supplementare durante questo corso, come carne richiede tempi di cottura prolungati. (La forcella fonduta può diventare pericolosamente caldo durante la cottura l'antipasto.)

5 Immergere la carne nel brodo bollente. Il brodo deve essere bollente per cuocere la carne a sufficienza. pezzi di pollo da 1 pollice richiede circa 3 minuti per cucinare e le altre carni prendono tra i 3 ei 5 minuti.

6 Unire il cioccolato bianco fuso con la vostra scelta di caramello, marshmallow crema, burro di arachidi o un liquore deserto. Amaretto e rum sono scelte eccellenti. Fornire un piatto con pezzi di fragole fresche, banane, torta di libbra e brownies per un delizioso fine cremoso ad una spettacolare serata fondue di quattro portate.

Consigli e avvertenze

  • Usa la tua immaginazione quando si compila salse per immersione. birra lager sostituto per il vino, cioccolato fondente per il cioccolato bianco, e aggiungere il numero di spezie, se lo desideri.
  • Assicuratevi che i vostri ospiti cuocere accuratamente tutte le carni e seguire le pratiche di sicurezza alimentare del suono.

Come fare una trama in pizzo

Come fare una trama in pizzo


Un intreccio di pizzo è un nuovo tipo di tecnica di capelli di tessitura che combina le funzioni di un tradizionale intreccio cucire-in e una parrucca di pizzo-front. Essa ha due componenti: un tappo inferiore e una chiusura superiore. Cornrowing i capelli naturali è anche coinvolto nel processo. Tuttavia, con il tessuto pizzo, il tessuto dei capelli è attaccato al tappo invece di cucitura direttamente nel naturale dei capelli intrecciato, come avviene in un tessuto tradizionale. Un tessuto pizzo non è anche pesante sul cuoio capelluto come un tessuto tradizionale è.

istruzione

Come fare una trama in pizzo

1 acquistare un pacchetto di capelli del tessuto. Il miglior capelli del tessuto adatto a una trama di pizzo è la trama di Remy. tessuto dei capelli possono essere acquistati presso negozi di bellezza specializzati in prodotti per capelli, ma farmacie tipici non sempre portano capelli del tessuto.

2 Shampoo i capelli naturali e delicatamente asciugamano asciutto esso.

3 Braid i capelli in treccine. Raggiungere questo tagliando i capelli in sezioni sul cuoio capelluto. Iniziando con una sezione dei capelli, treccia due punti di capelli all'inizio del cuoio capelluto. Aggiungere un terzo di punto con la raccolta di un piccolo pezzo di capelli nelle vicinanze e l'adesione con l'originale due. Fate questo continuamente, intrecciando i capelli fino a quando si dispone di una lunga treccia che corre lungo del cuoio capelluto. L'intero treccia verrà allegato al cuoio capelluto. Ripetere questo passaggio con le altre sezioni di capelli si separarono.

4 Posizionare il tappo inferiore sulla parte superiore del cuoio capelluto intrecciato. Utilizzando ago e filo specificamente progettato per la tessitura dei capelli (si possono trovare questi prodotti nei negozi di alimentazione capelli come ago e filo regolare non lo farà), apporre il tappo verso la parte anteriore della corona con pochi punti perforando l'ago attraverso il tappo , mette a treccia e indietro attraverso il tappo.

5 fornire copertura e assicurare la copertura superiore al cuoio capelluto, utilizzando lo stesso metodo di filettatura come sopra, solo che questa volta, filo lungo il confine della vostra testa. Assicurati di includere la vostra linea sottile, tra cui quelle zone vicino le orecchie e lungo la nuca.

6 capelli di stile come desiderato. Mantenere i capelli con prodotti di tessere la cura dei capelli.

Come fare una giacca di pelle più morbida

Non c'è niente che si sente buono come slittare sulla giacca di pelle flessibile burro morbido preferito. E 'vecchio e logoro e sembra adattarsi voi così come la propria pelle. Ma ci vogliono anni di usura per rendere la vostra pelle si sentono in questo modo. Quindi, si potrebbe chiedere come fare una nuova giacca di pelle più morbida e indossato senza danneggiarlo. Mentre ci vorrà ancora un po 'di tempo, si tratta di un progetto piuttosto semplice.

istruzione

1 Applicare un condizionatore in pelle come l'olio di pelle di Obenauf (vedi Risorse) con un panno in microfibra. Questo tipo di prodotto protegge e idrata la giacca di pelle rendendo allo stesso tempo flessibile.

2 Continuare a strofinare nel condizionatore in pelle con colpi solidi del telo. Il lavoro in profondità nella pelle per i migliori risultati.

3 Dopo aver ottenuto l'intera giacca rivestito con il condizionatore, è necessario accartocciare in su. Usate le mani per scricchiolio la pelle dalle spalle fino ai polsini. Questo aiuta a ottenere il condizionatore in fondo in tutte le fessure della pelle, che renderà più flessibile e morbida.

4 Applicare un altro strato del condizionatore e puntare un asciugacapelli a fuoco medio alla giacca. Volete solo per riscaldarla, che farà sì che la pelle di assorbire e sigillare nel condizionatore. Mantenere l'essiccatore in movimento in ogni momento, e non avvicinarsi a meno di 6 pollici.

5 Utilizzare l'asciugamano in microfibra per lucidare la giacca per una buona brillantezza. Si dovrebbe essere in grado di sentire la differenza di flessibilità e morbidezza della pelle.

Consigli e avvertenze

  • Indossare il giubbotto di pelle spesso per romperlo e adattarlo al vostro corpo. Ripetere il settimanale processo di condizionamento di continuare ammorbidire la pelle, proteggerla e assicurarsi che durerà a lungo.

Come fare una Manhattan

Come fare una Manhattan. Quando si effettua una Manhattan, si sono essenzialmente facendo un cugino del martini. Si tratta di una bevanda estremamente potente fatta quasi interamente di alcol, e spesso indicato come "Bere il bere dell'uomo." Si tratta di una bevanda sofisticato annunciata nel corso country club e ristoranti. Continuate a leggere per imparare a fare un Manhattan.

istruzione

1 Riempire un 8 once o 10 once. rocce bicchiere con ghiaccio.

2 Versare il bourbon e vermouth dolce.

3 Mescolare delicatamente e aggiungere un pizzico di amaro.

4 Guarnire con una ciliegia al maraschino.

Consigli e avvertenze

  • Usa le tue whisky preferito per la base di questa bevanda.
  • Alcune varianti omettono il cruscotto di amari.
  • Non bere e guidare.