come fare una cravatta con elastico

Come fare una cravatta con elastico

Come fare una cravatta con elastico


Cravatte sono una parte essenziale del guardaroba di ogni uomo. Hanno immediatamente vestire e abbigliamento e lo rendono adatto per un colloquio di lavoro, incontro di lavoro o evento formale. Cravatte può essere difficile e noioso per legare ogni volta che vengono indossati. Legami con elastici collo rendono forte cercando facile come scivolare la tua cravatta pre-legato sopra la testa. Con pochi materiali, è possibile effettuare la propria cravatta elastica.

istruzione

1 Legare la cravatta al collo. Chiedere a qualcun altro di legare se non si sa come.

2 Tagliare il nodo e legare circa 1 pollice o 2 pollici di distanza dalla band collo su ogni lato. Impostare il nodo e cravatta da parte.

3 Avvolgere l'elastico intorno a voi collo stretto come si farebbe normalmente indossare la cravatta. Assicurarsi che le estremità dell'elastico pendono abbastanza lontano da allegare al legame così si blocca alla lunghezza corretta. Tagliare la parte in eccesso elastico.

4 Collegare una spilla da balia ad una estremità del vostro elastico. Far passare il fine-appuntato sicurezza attraverso un'estremità della tua band collo.

5 Allineare entrambe le estremità elastiche con le estremità della fascia al collo e il PIN. Cucire lungo i perni in modo che entrambe le estremità sono chiuse.

6 Pin collo band adesso elastico ai lati del nodo della cravatta. Cucire ogni lato insieme. La cravatta dovrebbe scivolare sopra la testa e stare comodamente.

Come fare una cravatta falso

Come fare una cravatta falso


Imparare a legare una cravatta può essere difficile. Un modo per ottenere l'aspetto lucido di una cravatta senza dover imparare tutti i passi necessari per legare una cravatta è di fare una cravatta falso. È possibile fare una versione clip-on di una cravatta falso per essere agganciato una camicia, o uno con un elastico che si infila sopra la testa e portato intorno al collo.

istruzione

1 Avere qualcuno che sa come legare una cravatta cravatta intorno al collo e poi scivolare via mentre è ancora legato.

2 Assicurarsi che la cravatta è legato strettamente, poi tagliare la parte di legame che è su entrambi i lati del nodo modo che il ciclo che va al collo viene rimosso.

3 Attaccare o un elastico per i punti in cui si taglia fuori una parte della cravatta o allegare un clip sul retro del nodo della cravatta. È possibile collegare questi elementi da cucire o utilizzando una pistola per colla a caldo.

Come indossare una cravatta con una T-shirt

Fare una dichiarazione. Indossare una cravatta con una T-shirt. Questo è un aspetto che uomini e donne possono tirare fuori. Si tratta di un ambiente informale, ma elegante alternativa a indossare una cravatta. Con la cravatta giusta e la combinazione T-shirt, è possibile creare qualsiasi stile che si sta cercando di ottenere.

istruzione

istruzione

1 Scegliere un solido di colore T-shirt. Ogni T-shirt pianura farà, anche una canottiera bianca generica si è nascosto in fondo cassetto. Una T-shirt con una piccola immagine o dire sul fronte farà il lavoro pure.

2 Scegliere un legame con un modello o disegno. Utilizzare la cravatta come la dichiarazione reale della vostra attrezzatura. Esplora i legami con colori vivaci, disegni o immagini uniche.

3 Prova su più di un legame con la T-shirt è stata selezionata. Si può decidere che ti piace uno sopra il resto.

4 Fissare la fascetta intorno al collo, senza bloccare. Il look è ottenuto meglio quando il nodo della cravatta è sotto la scollatura della maglietta.

5 Considerare gli altri accessori che si desidera indossare come parte del vostro ensemble. Forse un giubbotto? Una cintura unico?

Come fare una cravatta di seta

La sfida più grande per fare una cravatta di seta sta lavorando con il tessuto di seta. Seta scivola facilmente, quindi è necessario utilizzare un sacco di perni e mano-imbastire prima di cucire sulla macchina. La seconda sfida è quella di essere assolutamente preciso nella vostra misura e cuciture. Con grande attenzione ai dettagli, si può fare un one-of-a-kind cravatta di seta si può indossare da soli o dare come un dono speciale.

istruzione

Rendere il modello e preparazione

1 Prendete una vecchia cravatta al collo e strappare aprire la cucitura posteriore. Si noterà che il legame ha due parti che compongono la parte anteriore ed una fodera interna alle due estremità. Questo rivestimento è chiamato piece ribaltamento. strappare con attenzione la linea di giunzione che collega i due pezzi lunghi. Queste parti sarà il vostro modello di modello.

2 Mettere i vecchi pezzi cravatta sul giornale e perno in posizione. Tracciare intorno alle parti cravatta con una penna nera. Mark ogni pezzo di individuare in un secondo momento: ampio fronte; restringere indietro; ribaltamento.

3 Tagliare il modello giornale.

4 Posizionare il modello sul lato sbagliato del tessuto di seta a partire dalla ampio fronte. Posizionare il modello sul tessuto con un angolo di 45 gradi.

5 Pin i pezzi a posto.

6 Con le forbici molto affilate, tagliare il tessuto.

7 Tape i due pezzi del modello cravatta insieme al centro e tagliare un pezzo di interfacciamento che è la lunghezza della cravatta. Assicurarsi l'interfacciamento è tagliato anche sulla linea diagonale della interfacciamento.

montaggio

8 Con i lati diritti insieme, posizionare i pezzi di ribaltamento le estremità dei pezzi cravatta con attenzione che corrispondono ai punti e ai bordi. Pin in posizione. Fare questo su entrambe le estremità.

9 Macchina cucire 1/8 di pollice dai bordi.

10 Girare il tessuto lati destro fuori e rotolare la linea di giunzione tra il pollice e l'indice così una piccola frazione del bordo del pezzo cravatta è trasformato in verso il pezzo di ribaltamento. Stampa.

11 Con i lati diritti insieme, pin i due pezzi cravatta insieme. Macchina punto. Premere la cucitura aperta.

12 Posizionare il interfacciamento sul lato sbagliato della estremità larga della cravatta. baste a mano sul posto.

13 Accendere sotto il bordo lungo lungo un lato della cravatta due volte e pin per l'interfacciamento. Mano punto il bordo piegato direttamente al interfacciamento, facendo attenzione a non prendere la parte anteriore del legame nei vostri punti di sutura.

14 Accendere sotto l'altro lato della cravatta due volte e perno sulla prima piega che ora cucita al interfacciamento. Pin questo lato al primo lato, leggermente sovrapposte.

15 slittamento punto il bordo ripiegato per chiudere il retro della cravatta.

16 Premere di nuovo per creare un look professionale finito.

Consigli e avvertenze

  • Quando si preme la seta, è molto importante che il ferro non è troppo calda. Assicurarsi che il ferro si trova sulla impostazione seta.

Come fare una camicia con un collare più femminile

Come fare una camicia con un collare più femminile


La chiave per fare una camicia con colletto più femminile è equilibrio - con l'aggiunta di altri tocchi femminili alla vostra attrezzatura, l'effetto complessivo diventa più bella e più femminile. Per evitare di aggiungere la mascolinità al tuo look, stare lontano da cime informi. Shape è importante - una camicia aderente è più femminile di uno che pende semplicemente sul corpo.

istruzione

Fare un camicia con colletto più femminile

1 Scegliere una camicia in un colore brillante. Prova rosa caldo, blu elettrico o viola per un effetto grassetto. In alternativa, è possibile abbinare una camicia più neutro con accessori luminosi.

2 Tenere i capelli e il trucco femminile. Indossando i capelli verso il basso o frenate senza bloccare è un molto più femminile di un panino o di coda di cavallo. Inoltre, provare drammatica trucco degli occhi o labbra rosse per un look femminile.

3 Tenere il resto della vostra attrezzatura femminile. Accoppiamento di un camicia con colletto con un pannello esterno è ultra femminile, ma ci sono molti altri modi per aggiungere un tocco di femminilità pure. Gioielli, scarpe e borse può anche rendere la vostra attrezzatura più femminile.

Consigli e avvertenze

  • Una camicia con colletto con tocchi femminili come pizzo o una stampa floreale non sarà scambiato per tutto tranne che femminile.

Come fare una giacca con cappuccio Step by Step

Come fare una giacca con cappuccio Step by Step


La giacca con cappuccio è una delle giacche più confortevole e funzionale. E 'recentemente diventato un elemento popolare o alla moda per la gente di tutte le età. È possibile effettuare una giacca con cappuccio da cucire da un passo-passo-modello e, con alcune modifiche, è possibile effettuare una giacca con cappuccio per ogni occasione.

istruzione

1 Scegliere un modello per la giacca con cappuccio o acquistare uno dal negozio di cucito locale (vedi Risorse).

2 Tagliare i pezzi del modello a seconda delle dimensioni della giacca (piccola o media, per esempio). Stampate il modello se avete capito bene on-line, utilizzando carta A4, insieme alle istruzioni per l'incollaggio insieme le pagine. Attendere che la colla per asciugare e tagliare i pezzi per il formato che avete bisogno.

3 Scegliere il tipo di tessuto che si desidera per la giacca. Utilizzare i pezzi del modello per scoprire quanto di stoffa che serve per il guscio e il rivestimento.

4 Pin i pezzi sul panno e tagliare i pezzi giacca con cappuccio.

5 Seguire le istruzioni del modello (vedi Risorse). Le istruzioni indicano il miglior modo per cucire insieme i pezzi, a cominciare dal cofano stesso. Inoltre vi darà le misure precise per orlare e l'attaccamento.

6 Fine cucito e godere di avere una nuova giacca con cappuccio.

Consigli e avvertenze

  • Apportare modifiche personalizzate, come ad esempio l'aggiunta di pulsanti o utilizzando un colore zip a contrasto. Utilizzare i grafici di misura che vengono con i modelli per semplificare il dimensionamento dei pezzi. Seguire un metodo alternativo per fare una giacca con cappuccio: prendere una felpa, e utilizzare le istruzioni per il cappuccio e zip per trasformare la camicia in una giacca.

Come fare una cravatta per un ragazzo

Come fare una cravatta per un ragazzo


Dressing up un giovane, ragazzo bambino in età per la foto di famiglia, un matrimonio o un'altra occasione speciale può essere molto divertente, ma un sacco di lavoro pure. Una delle parti più difficili di vestire un bambino ragazzo è quello di trovare una cravatta a prezzi accessibili per completare l'ensemble. È possibile evitare di pagare prezzi elevati per la cravatta di un ragazzo per imparare a fare il vostro molto proprio cravatta a casa. Tutto ciò che serve è un po 'di creatività e una cravatta adulto. Si prevede di utilizzare pezzi della cravatta adulti per creare una cravatta adatto per un bambino più piccolo.

istruzione

1 Prendere la cravatta per adulti e mettere la parte inferiore della cravatta sul corpo del bambino in cui si desidera che il legame di porre fine al suo tronco. Utilizzare un paio di forbici per tagliare la lunghezza della fascetta nella zona clavicola.

2 Usare le forbici per tagliare un pezzo lungo quattro pollici dal legame adulto. Si prevede di utilizzare questa parte per creare il nodo della cravatta. Collegare il ferro e impostato per l'impostazione della seta.

3 Prendete il pezzo da 4 pollici di cravatta e capovolgerlo in modo che il lato decorativo è giù contro l'asse da stiro. Piegare un'estremità del pezzo quattro pollici verso il centro del pezzo. Utilizzare il ferro sul capo da solo piegato a fissarlo in posizione. Fare questo con l'estremità opposta del pezzo quattro pollici. Questo formerà un pezzo nodo.

4 Ruotare il pezzo nodo sopra in modo che il lato decorativo è rivolto verso l'alto. Mettere la parte inferiore della cravatta, la parte che ha il punto sulla vostra asse da stiro lato decorativo verso il basso. Piegare i lati della cravatta fino a quando il legame è la lunghezza appropriata per il tronco del vostro bambino. Utilizzare un ago da cucito e filo per fare un punto di fissaggio ai lati si piegati insieme.

5 Pinch il tessuto nella parte superiore del pezzo legame per creare fossetta del legame. Utilizzare un ago e filo per fare un punto per fissare la fossetta posto nella parte superiore della cravatta. Girare il pezzo nodo ripercorrere e far scorrere la parte del legame con la punta nel pezzo nodo. Cucire insieme i pezzi.

6 Fare un ciclo di un elastico e cucire per la cravatta. La cravatta scivolerà sopra la testa del bambino e perfetta aderenza contro la zona del collo.

Come fare una parrucca con capelli cane

Come fare una parrucca con capelli cane


Naturali parrucche umano-capelli può essere estremamente costoso. Altri parrucche, come parrucche di crine di cavallo e di plastica parrucche, sono realizzati con oggetti che non facilmente accessibili. Secondo la Humane Society degli Stati Uniti, le persone in questo paese in possesso di circa 74,8 milioni i cani. Chiunque abbia uno sa si liberano e, di solito, che i capelli finisce nella spazzatura. Tuttavia, peli di cane in realtà può essere riciclato per fare parrucche alla moda per un costume di Halloween o da indossare ogni giorno. I passaggi elencati farà un buon filo-look per ogni costume di Halloween.

istruzione

Preparazione

1 Acquisire il Fur:
Ci sono due modi di ottenere pelliccia da un cane: spazzolatura o la rasatura. Spazzolare il vostro cane ogni giorno è un modo per ottenere pelliccia gradualmente. Pulire il pennello fuori in una federa e legare la federa. Tenere che in un posto pulito e asciutto fino ad avere abbastanza pelo per rendere la tua parrucca.

Rasatura un cane è un modo più veloce di ottenere abbastanza pelliccia per fare una parrucca. Se non hai mai rasato un cane prima, chiedere al veterinario per le tecniche o semplicemente prendere il cane ad un professionista per governare. Anche in questo caso, portare una federa e memorizzare la pelliccia all'interno in un luogo asciutto e pulito fino ad avere abbastanza pelo per fare una parrucca.

La quantità di pelliccia avrete bisogno dipende da che tipo di parrucca che si desidera. Una parrucca lunga, streghe costume avrà bisogno di più di pelliccia di parrucca costume Flapper un breve 20 di.

2 Lavare il Fur:
Se si utilizza il metodo di acquisizione di spazzolatura pelliccia, si dovrà attendere di avere abbastanza pelo prima di lavare. Quando si esegue, lavare la pelliccia con acqua e sapone (preferibilmente con shampoo fatto per i cani), e stenderlo su un asciugamano fino a quando tutti la pelliccia è asciutta. Questa operazione potrebbe richiedere un paio di giorni.

Se si sta utilizzando il metodo di rasatura di acquisizione di pelliccia, il lavaggio può essere più facile. Basta dare il vostro cane una buona, bagno completo prima della rasatura. Questo passaggio può essere ignorato se si prende il cane a un groomer per ottenere rasata. Avere il battipista lavare il cane in anticipo e asciugare il cane anche, in modo che la pelliccia è bella e pulita. Tutto quello che dovrete fare è mettere nella tua federa per l'archiviazione.

Se rendere il filato è troppo difficile per voi, e si preferisce prendere la pelliccia di un negozio di artigianato e farli girare il filato per voi, non dovrete preoccuparvi di lavaggio della pelliccia. La maggior parte dei negozi di artigianato saranno lavare la pelliccia per voi con speciali shampoo contenente enzimi. Questo aiuterà sbarazzarsi di odore "cane bagnato" ora e in futuro.

3 pronto a girare: (saltare questo passaggio se si sceglie di utilizzare un filatore professionale a girare il tuo filato per voi)

Prima di girare le filato, è necessario ottenere il cane pelliccia pronto. In primo luogo, separare il pelo dai ciuffi che è probabile che avete nel vostro federa tenendo punte di una manciata di pelliccia e spazzolatura con una spazzola lisciante. Ciò districarsi la pelliccia.

4 Spinning: (saltare questo passaggio se si sceglie di utilizzare un filatore professionale a girare il tuo filato per voi)

Se si possiede e sa come far funzionare una ruota che gira, l'uso che con la pelliccia che avete raccolto per far girare il vostro pellicce di cane in filato di lunghezza desiderabile.

Se invece si preferisce utilizzare un mandrino goccia, si prega di fare riferimento a queste istruzioni dettagliate su come far girare filato su un mandrino goccia:

http://reviews.ebay.com/Learn-how-to-spin-yarn-on-a-drop-spindle_W0QQugidZ10000000000749964

5 parrucca Base:

L'opzione migliore per la base del vostro parrucca è un berretto di maglia. Tuttavia, sentitevi liberi di utilizzare una stretta di pesce-net calza (gamba sola appostamenti con elastico in alto) inserendo l'elastico intorno alla testa e tagliando alcuni pollici sopra la corona. Legare la parte superiore in un nodo stretto e assicurarsi che non ci sia troppo spazio tra il nodo e la testa.

Se questa parrucca sta per essere utilizzato solo una volta o due, un'altra opzione base è una cuffia per la doccia. Questa è un'opzione più semplice, ma non durerà più a lungo.

E 'meglio per ottenere una base simile nel colore al vostro pelliccia. Se stai usando filato nero, si vorrà un berretto nero, per esempio.

Effettuare la parrucca

6 taglio del filo:

Una volta che hai la tua filato insieme e hanno scelto la tua parrucca, si è pronti a mettere le due cose insieme. Tagliare il filato in tratti di doppio della lunghezza desiderata. Questo non ha bisogno di essere precisi, come si può dare la parrucca un taglio di capelli più tardi.

7 Mettere i capelli sulla base:

Prendete un pezzo di filo e, con una clip uncinetto o di carta, spingerlo attraverso un foro del Beanie maglia. Estrarlo un'altra accanto ad essa e tirare finché le estremità sono della stessa lunghezza. Se un pezzo di filato è troppo sottile, sentiti libero di utilizzare due pezzi di filo insieme nello stesso processo.

Ripetere questa operazione fino a quando l'intero tappo Beanie o doccia è coperto.

8 Tecnica alternativa:

Se si utilizza una cuffia per la doccia al posto di un berretto o di rete da pesca calza, si dispone di una alternativa più veloce. Prendete il pezzo di filo raddoppiare la lunghezza desiderata e piegarlo a metà. Sia colla a caldo o Super Glue la piega per la cuffia per la doccia. Questo richiederà un po 'meno tempo, ma non può durare più a lungo. Attendere che la colla si asciughi completamente prima di provarlo su.

9 il taglio dei capelli:

Sentitevi liberi di tagliare i capelli come si farebbe con qualsiasi taglio di capelli. Lascia la tua frangia parrucca, un bob, ecc, ma ricordate che non ricresceranno.

Consigli e avvertenze

  • E 'meglio avere i pezzi di filo troppo a lungo in un primo momento di troppo breve. Se si utilizza un beanie maglia, si può lavare a mano la vostra parrucca in acqua tiepida con un detergente.
  • Si prega di consultare il veterinario prima di tentare di radersi il vostro cane.

Come fare una cravatta per i bambini

Come fare una cravatta per i bambini


Il foulard è il predecessore di cravatta di oggi, ed è fino indossato in ambienti contemporanei, di solito con uno smoking. Alcune persone, anche chiamano cravatte "cravatte", anche se tecnicamente sono stili diversi. Se si vuole vestire il tuo bambino per un'occasione speciale come un matrimonio, o di creare un costume 17 ° secolo per una festa, è possibile rendere il proprio foulard personalizzato a casa.

istruzione

1 Creare un modello per la cravatta del bambino fuori da un sacchetto di carta marrone, sparsi su una superficie piana. Disegnare un rettangolo di 13,5 pollici di lunghezza e largo 3 pollici. Include una leggera curva alla linea di fondo del rettangolo. Poi tracciare il pezzo cravatta sulla carta. Questo dovrebbe essere un rettangolo di 12 pollici di larghezza e 34 pollici. Mantenere uno dei lati corti del rettangolo aperto, e aggiungere una forma a V che misura 7 pollici. La punta della "V" deve centrare nel rettangolo. Tagliare il modello.

2 Selezionare il colore preferito del vostro bambino di tessuto e adagiarla su una superficie piana, con il lato buono rivolto verso il basso. Fissare la cravatta e collare modello al tessuto di spilli. Tagliare il modello dal tessuto e rimuovere i perni. Ora pin il modello di carta al tessuto rimanente per tagliare un secondo colletto e cravatta pezzo. Rimuovere i perni e modello dal tessuto.

3 Selezionare uno dei pezzi di tessuto cravatta e piegarlo a metà per il lungo, appuntare il tessuto lungo il lato lungo e sul lato a forma di V. Fare la stessa piega sull'altro pezzo di tessuto cravatta e perno in posizione. Verificare che il lato del tessuto gradireste rivolto verso l'esterno sta mostrando.

4 Misura 1/4 di pollice dalla fine del materiale e cucire una cucitura lungo i lati appuntato della cravatta. Tenere il breve, fine rettilineo del legame aperta. La cucitura può essere cucito a mano oa macchina, ma il filo di solito corrisponde al tessuto. Estrarre i perni e capovolgere la cravatta giusta lato OUT tirando i bordi cuciti attraverso il lato aperto. Ripetere questa operazione sull'altro pezzo di tessuto cravatta.

5 Mettere i pezzi di tessuto collare insieme, i lati positivi di fronte a. Posizionare un pezzo di interfacciamento (misura 3 da 12 pollici) sulla parte superiore dei pezzi e il pin tutti e tre i pezzi insieme lungo i due lati lunghi.

6 Cucire lungo i lati lunghi del collare. La cucitura deve essere 1/4 pollice dalla fine. Estrarre i perni e ruotare il lato collare destra attraverso una delle aperture. Il lato buono dovrebbe essere rivolto verso l'esterno. Infilare i bordi del collare all'interno per coprire le estremità ruvide, e premere il collare con un ferro da stiro.

7 Stick due spine cilindriche su ogni lato della estremità aperta di uno dei pezzi di tessuto cravatta, lungo la parte superiore delle lunghe cuciture. Avvolgere un pezzo di filo attorno all'estremità di uno di questi perni, avvolgendolo almeno quattro volte intorno. Tenere il filo e il perno con una mano mentre tirando delicatamente sull'altra estremità del filo. Questa azione causerà il materiale grappolo, rendendo l'apertura più piccola. Tirare il filo fino all'apertura assomiglia alla dimensione delle aperture nel pezzo collare. Per finire questo passaggio, avvolgere le estremità del filo intorno l'altro perno dritto.

8 Cucire l'apertura piece legame chiusa con una cucitura che è di 1/4 di pollice dal bordo del tessuto. Estrarre i perni e il filo dopo la cucitura. Ripetere i punti 7 e 8 per il secondo pezzo di tessuto cravatta.

9 Inserire la cravatta cucito termina in ciascuna delle estremità aperte del collare. Spingere i pezzi cravatta in circa 1/2 a 1 pollice nel colletto e perno in posizione. Cucire la cravatta e il colletto insieme nel luogo in cui l'estremità della fascetta incontra con il collare.

10 Posare la cravatta piatto finito su un asse da stiro, con le cuciture a lato. Premere la cravatta con un ferro da stiro per dare un aspetto fresco, finito e senza rughe.

Come fare una crosta con acqua calda

Come fare una crosta con acqua calda


Creazione di una crosta può essere una sfida. Non ci può essere difficoltà quando rotolare la pasta, si può rompere o aderire al mattarello. Per fare una gara così può essere ancora peggio. Questa ricetta impasto aiuta ad affrontare ciascuno di questi problemi. L'utilizzo di acqua calda rende tenero e rotolare tra carta da forno aiuta a evitare che si attacchino al mattarello. La carta cerata aiuta anche a dare maggiore controllo quando rotola la pasta in modo che non si crepa come spesso.

istruzione

1 Unire accorciamento, sale, latte e acqua bollente in una grande latte bowl.The contribuisce a rendere una crosta più leggero. Montate con una forchetta fino a che liscio.

2 Aggiungere 2 tazze di farina e mescolare fino a quando la farina è completamente mescolato in.

3 Dividere l'impasto a metà. Arrotolare ogni metà tra 2 fogli di carta da forno fino a quando il formato corretto per la crosta della torta.

4 Pungere un unico guscio di crosta di torta tutto. Cuocere in forno a 375 gradi per 20 a 25 minuti. Raffreddare completamente e riempire. Seguire le istruzioni di cottura della ricetta torta per una torta doppia crosta.

Consigli e avvertenze

  • Questo rende sia una torta doppio crosta o 2 torte single-crosta.

Come fare una borsa con vestiti riciclata

Come fare una borsa con vestiti riciclata


Molte donne amano le borse e le scarpe e spesso si sentono c'è sempre spazio per un altro. Borse possono essere acquistati in una vasta gamma di formati, colori e stili ed è particolarmente di moda quando la borsa e le scarpe sono disponibili in colori abbinati. Ma questo non è sempre possibile. Effettuare la propria borsa a casa dal tessuto è la soluzione. È possibile effettuare una borsa in quasi tutto il colore o il motivo che ti piace riciclando alcuni di questi oggetti-non-più usurate di abbigliamento appesi nella parte posteriore del vostro armadio.

istruzione

Preparazione del tessuto

1 Selezionare l'indumento che verrà utilizzato per il tessuto. tessuti pesanti, come il denim e velluto a coste, funzionano meglio. Selezionare una sezione del capo che non ha giunture o arricciature, di solito la parte anteriore o posteriore della gonna o vestito o sul retro di una camicia.

2 Utilizzare un taglia-asole per aprire le cuciture originali del capo, o se c'è un sacco di tessuto con cui lavorare, usare le forbici per tagliare le cuciture. Aprire il tessuto e liscia fuori.

3 Premere piatta con un ferro da stiro. Piegare a metà lungo una linea retta grano con il lato destro del tessuto di fronte all'altro. Tenere il lato sbagliato del tessuto rivolto verso.

Rendere la borsa

4 Decidere la dimensione della borsa che si desidera. Questo potrebbe essere alquanto limitata dalla dimensione del tessuto disponibile. Utilizzare gesso del sarto e il nastro di misura o un righello per disegnare un rettangolo con la lunghezza e la larghezza di 2 pollici più ampio rispetto alle dimensioni desiderate della borsa. Ad esempio, se si desidera che la borsa finito di misurare 10 pollici da 10 pollici, la piazza si sarebbe disegnare sarebbe di 12 pollici da 12 pollici. Nota il grano trasversale del tessuto e disegnare il contorno lungo il rettilineo di grano e perpendicolare ad essa.

5 Tagliare una lunga striscia di tessuto di almeno 4 pollici di larghezza per la lunghezza che si desidera per la cinghia della borsa. Se la quantità di tessuto non è sufficiente, fare diverse strisce di 4 pollici di larghezza e unirsi a loro insieme da cuciture cucire lungo la misura della larghezza.

6 Tagliare i due pezzi quadrati di tessuto. Pin questi pezzi insieme su tre lati. Infilare la macchina da cucire con il filo colore corrispondente. Cucire i tre cuciture, ogni 1/2-pollici di larghezza. Utilizzare un punto zigzag a un eccesso di cucire i bordi grezzi per evitare che i fili da svelare. Girare il pezzo dentro e fuori in modo che il lato destro è rivolto verso l'esterno.

7 Piegare un pezzo 1/2 pollice del tessuto lungo ciascun lato della estremità aperta nella parte superiore della borsa. Piegare in verso il lato sbagliato. Premere posto. Aprire la cerniera e perno in posizione lungo questi bordi ripiegati. Stitch in posizione con un punto dritto e un piede cerniera. Tenere la cerniera in posizione aperta mentre decompressi termine della borsa.

8 Piegare la lunga striscia per la cinghia a metà longitudinalmente, con il rovescio rivolto verso l'esterno. Stitch i lati lunghi, lasciando 1/2 pollice cuciture. Inserire un perno grande sicurezza attraverso un unico spessore del tessuto in uno dei più brevi estremità aperte della striscia. Spingere il perno nel tubo e tutta la strada anche se il tubo fino a quando si può tirare fuori e il tessuto si trasforma dentro e fuori. Premere questa striscia con il lato destro del tessuto rivolto verso di sé.

9 Ripiegare 1/2 pollice su uno dei lati corti della striscia lunga. Piegare di nuovo in modo che il bordo grezzo è avvolto all'interno della seconda piega. Stitch questo piega al suo posto. Ripetere sull'altra estremità.

10 Place uno breve della cinghia in posizione sul lato della borsa. Il bordo della cinghia deve essere di almeno 2 pollici di distanza dal bordo superiore della borsa. Il centro della cinghia deve essere allineato con la cucitura laterale della borsa. Utilizzare la macchina da cucire a punto la cinghia in posizione. Stitch tutta la larghezza della cinghia come vicino al bordo più possibile. Stitch un'altra linea parallela alla prima, 1/2 pollice dal bordo. Stitch un'altra linea parallela più vicino al bordo superiore della borsa possibile. Stitch ancora una linea 1/2 di sotto di questo ultimo.

Consigli e avvertenze

  • Se il capo si sta utilizzando ha una cerniera, è possibile riciclare anche questo. Utilizzare un ripper cucitura di individuare punti di sutura che fissano la cerniera al capo e scartare filo che potrebbe rimanere aggrappato alla cerniera.
  • Se si utilizza un tessuto leggero, fare una fodera per la borsa con la costruzione di un secondo sacchetto di circa 1/8 pollici più piccolo nelle dimensioni rispetto alla prima borsa. Ruotare in modo che il lato destro è all'esterno e inserirla nella prima borsa. stitich mano in posto sul bordo superiore prima di apporre la cerniera.
  • Utilizzare un ago macchina da cucire appositamente progettato per tessuti pesanti; in caso contrario, l'ago potrebbe rompersi poiché vi sarà cucendo attraverso diversi spessori quando si collega la cinghia.

Come fare una cravatta

Come fare una cravatta


Un foulard è il precursore della cravatta moderna e ci sono quelli che si riferiscono ancora a cravatte come cravatte. La cravatta ha le sue origini nel 17 ° secolo la Croazia in cui gli uomini indossavano o seta o cotone foulard legato sotto i loro collari. Oggi, cravatte sono ancora indossati come parte di abbigliamento formale maschile e sono spesso usati come alternativa ad un papillon o cravatta con smoking. Cravatte possono essere acquistati presso maggior parte dei negozi di abbigliamento maschile, ma è anche possibile creare il proprio.

istruzione

1 Tagliare aprire un sacchetto di carta marrone shopping e lo stese piatta. Si utilizzerà questo come carta per il modello di cravatta. Disegnare il pezzo collare, che è un rettangolo che è di 13,5 pollici e largo 3 pollici. Aggiungere una leggera curva alla linea di fondo del rettangolo. Usa il nastro di misurazione per misurazioni corrette.

2 Disegnare la porzione di legame della cravatta sulla carta marrone. Il pezzo cravatta è un rettangolo che è largo 12 pollici ed alto 34 pollici. Lascia un lato corto del rettangolo aperto e disegnare una forma a V che scende 7 pollici. Il punto della forma a V deve essere centrata nel rettangolo.

3 Tagliare il modello dalla carta marrone.

4 Lay il tessuto, lato buono verso il basso, su una superficie piana. Pin il colletto e cravatta modello al tessuto con spilli e tagliare intorno al modello. Rimuovere i perni dal modello e posizionare i pezzi di tessuto che avete appena tagliato per lato. Re-pin i pezzi del modello al grosso pezzo di tessuto e tagliare una seconda serie di collare e legare pezzi dal tessuto. Rimuovere le spine e pattern carta dal secondo gruppo di pezzi di tessuto.

5 Piegare uno dei pezzi tessuto legame a metà longitudinalmente, con le porzioni a forma di V e le lunghe estremità della riunione rettangolare insieme. Pin il tessuto insieme lungo sia il lato lungo e il lato a forma di V. Ripetere il processo con l'altro pezzo di tessuto cravatta. Se si utilizza il tessuto che ha un lato buono e un lato cattivo, piegare il tessuto e il pin con il lato buono, o il lato che si intende avere mostrando, rivolto verso l'interno.

6 una cucitura lungo i lati appuntato della cravatta 1/4 di pollice dalla fine del materiale. Non cucire la breve, fine rettilineo del legame che non avete PIN. È possibile utilizzare una macchina da cucire e filo che corrisponde stoffa o su un ago e filo di corrispondenza per completare la cucitura. Rimuovere i perni e girare la cravatta sul dritto, tirando i bordi cucite attraverso il lato aperto. Ripetere il processo con l'altro pezzo cravatta.

7 Posizionare i pezzi cravatta su un asse da stiro con il lungo cucitura a lato e il ferro i pezzi cravatta per rimuovere eventuali pieghe.

8 Posizionare i pezzi di tessuto collare uno sopra l'altro con i lati positivi rivolto in. Mettere a 3 pollici per pezzo da 12 pollici di interfacciamento sopra i pezzi di tessuto collare e pin i pezzi e interfacciamento insieme lungo i due lati lunghi.

9 una cucitura sui lati lunghi del collare 1/4 pollice dal fine. Rimuovere i perni dal tessuto e tirare il lato collare destra attraverso una delle estremità aperte. Una volta che il lato positivo del tessuto è rivolto verso l'esterno, ruotare i bordi del collare all'interno, per coprire la finitura ruvida. Posizionare il collare sull'asse da stiro con lunghe cuciture nella parte superiore e inferiore e premere con un ferro.

10 Place due spine cilindriche su ogni lato della estremità aperta di uno dei pezzi cravatta. Gli spilli dovrebbero andare in cima alle cuciture lunghe e, quando i perni sono in atto, si assomigliano un palo di calcio.

11 Wrap una estremità di un pezzo di filo strettamente intorno all'estremità di uno dei perni. Sarà necessario avvolgere il filo attorno alla testa del perno almeno quattro volte. Una volta che il filo è saldamente sul perno, tenere il perno con il filo con una mano e tirare leggermente l'altra estremità del filo con l'altra mano. Tirando il filo dovrebbe causare il materiale legame di gruppo e rendere l'apertura più piccola. Continuare a tirare il filo fino all'apertura legame è la stessa dimensione di una delle aperture nel collare. Avvolgere l'estremità libera del filo strettamente intorno l'altro perno dritto una volta raggiunta la larghezza desiderata.

12 Cucire l'apertura sul pezzo legame chiuso con la macchina da cucire o ago e filo. La cucitura deve essere 1/4-pollice dal bordo del tessuto. Rimuovere i perni e il filo una volta che la cucitura è completa.

13 Place due spine cilindriche su ogni lato della estremità aperta del pezzo legame rimanente. Gli spilli dovrebbero andare in cima alle cuciture lunghe e, quando i perni sono in atto, si assomigliano un palo di calcio.

14 Wrap una estremità di un pezzo di filo strettamente intorno all'estremità di uno dei perni, come è stato fatto con l'altro pezzo cravatta. Sarà necessario avvolgere il filo attorno alla testa del perno almeno quattro volte. Una volta che il filo è saldamente sul perno, tenere il perno con una mano e tirare leggermente l'altra estremità del filo con l'altra mano. Tirando il filo dovrebbe causare il materiale legame di gruppo e rendere l'apertura più piccola. Continuare a tirare il filo fino all'apertura legame è la stessa dimensione di una delle aperture nel collare. Avvolgere l'estremità libera del filo strettamente intorno l'altro perno dritto una volta raggiunta la larghezza desiderata.

15 Cucire l'apertura sul secondo pezzo legame chiuso con la macchina da cucire o ago e filo. La cucitura deve essere 1/4-pollice dal bordo del tessuto. Rimuovere i perni e il filo una volta che la cucitura è completa.

16 Posizionare il legame finisce appena cucito in ciascuna delle estremità aperte del collare. I pezzi cravatta dovrebbero andare da 1 a 1/2 pollici nel pezzo collare. Pin i pezzi legame in posizione e cucire insieme i pezzi in cui l'estremità della fascetta incontra il collare. Una volta terminato, si avrà un pezzo collare con un pezzo cravatta su entrambi i lati.

17 Rimuovere eventuali fili sciolti e dare la cravatta un comunicato finale con il ferro da stiro, recante la cravatta sull'asse da stiro con le cuciture a lato.

Come fare una croce con perline Seed

Come fare una croce con perline Seed


perline Seed sono molto piccole perle di vetro che sono popolari nel lavoro telaio, la produzione di gioielli e punto croce. Oggi la maggior parte perline qualità sono realizzati in Giappone o nella Repubblica Ceca. perline di qualità inferiore sono realizzati in India, Cina o Taiwan. Queste perle di bassa qualità sono tinti e possono trasferire il loro colore sulla pelle o sugli abiti. Molti produttori di gioielli infilano le perline sul filo in modo che possano facilmente creare forme. Questo processo può essere adottato per fare una croce di perle di seme.

istruzione

1 Tagliare 14 pollici di filo per fare una piccola croce. Per fare una croce più grande, tagliare 20 o più pollici.

2 Piegare un'estremità del filo in modo da poter stringa le perline dall'altra estremità senza cadere.

3 String le perline sul filo fino a 6 pollici di filo è coperto.

4 formano la croce raddrizzando il filo verticale di fronte a voi. Quando si arriva a circa 2 pollici fino, girare il filo di 90 gradi a sinistra per circa 1 pollice. Piegare il filo di nuovo per ½ pollice. Piegate il filo in senso orizzontale verso destra per 1 pollice. Piegate il filo verticale di nuovo per un altro pollici. Piegare il filo orizzontale giusta per ½ pollice per creare il bordo superiore della croce. Ora avrete creato la metà sinistra della croce.

5 Aggiungere più perline al filo per completare la metà destra della croce, che dovrebbe utilizzare più di 6 pollici di perline. Completa la metà destra della croce. Se sei a corto di tallone coperto filo di seme, è sufficiente aggiungere più perline.

6 Twist le due estremità in modo che la prima e l'ultima perla si infilate sono fianco a fianco. Tagliare le estremità in eccesso del filo con tagliatrici a filo e infilare i bordi collegati nella parte posteriore della croce.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare diverse perline colore per creare un modello su tua croce.
  • Utilizzare il cavo extra per avvolgere alcuni del filo nella parte superiore della croce. Questo vi permetterà di stringa la croce di perline su una collana.
  • Fare attenzione quando si lavora con frese cavi e come entrambi hanno bordi taglienti.

Come fare una mappa con più sedi contrassegnati

Come fare una mappa con più sedi contrassegnati


Mentre è possibile fare una nuova mappa per ogni posizione contrassegnata, tra cui più flag su una singola mappa ti dà un nuovo modo di comunicare con il pubblico. È possibile creare una mappa che spiega una categoria di località, come ad esempio tutti i musei di Museum Mile. O creare un tour per i tuoi lettori. (Ad esempio, visita al mercato degli agricoltori, pranzare a posizione due e finire la giornata con un servizio fotografico nella posizione tre.)

istruzione

Carta

1 Comprare o disegnare una mappa di una determinata regione. mappa Research dimensioni per le mappe disegnate a mano per esplorare la regione o facendo riferimento alle autorità di fiducia, come l'US Census Bureau.

2 Elencare i luoghi per essere contrassegnato. Separare le diverse categorie del sito su più mappe. (Ad es Mettere tutti i ristoranti su una mappa. Scegliere una seconda mappa per raffigurante i musei). Optare per i marcatori distintivi quando si combinano diverse categorie di siti su una singola mappa. (Ad esempio ristoranti sono rossi, le case sono blu, ecc)

3 Posizionare le bandiere in punti specifici. Usare i marcatori rimovibili per le mappe di istruzione e riutilizzabili. (Vale a dire i perni di spinta, velcro, magneti, adesivi luce)

Comunità Passeggiata

4 Passare al sito Comunità Walk.

5 Digitare una regione nel campo di testo ", dove si desidera avviare". Fai clic su "Get Started".

6 Seguire le istruzioni. Confermare punto di partenza. Selezionare una opzione di pubblicazione: pubblicato, condivisibile o privato. Nome mappa. Premere il tasto "Fine".

7 Premere il pulsante "Aggiungi marcatore" nella parte superiore della finestra della mappa. Aggiungere la bandiera facendo clic sulla mappa, alla ricerca o inserendo un indirizzo specifico. Dare il marcatore un nome nel campo "Titolo". Compila la descrizione e categoria, se lo si desidera. Fai clic su "Salva". Ripetere.

Google Maps

8 Registrati con Google. Se utilizzi Gmail, Blogger o un altro servizio di Google si dispone già di un account.

9 Passare al sito web di Google Maps e sign-in. Selezionare "Le mie mappe" dal menu a sinistra.

10 Premere il tasto "Crea nuova mappa." Assegnare un nome alla mappa e digitare una descrizione nel riquadro sinistro. Selezionare "Salva".

11 Fare clic sul blu "aggiungere un segnaposto" icona in alto a sinistra della finestra mappa; il puntatore si trasformerà in una lacrima blu. Fare clic sulla mappa per far cadere il marcatore. Etichettare il marcatore con un titolo e una descrizione. Premere il tasto "Salva".

12 La ricerca delle posizioni nella barra di ricerca in alto. Selezionare "Save To" dal menu a sinistra sotto la voce posizione. Scegli il tuo titolo mappa dal menu a discesa. Salvare premendo il pulsante "Salva".

Come fare una borsa con il nastro

Come fare una borsa con il nastro


Forma incontra la funzione in una borsa che unisce cerchio gestisce una base di stoffa utilizzando pezzi di nastro. Si può fare il vostro proprio come borsa da cucire materiali poco costosi con un disegno pre-stampato e nastro in un colore che ti piace. Altri pezzi di nastro possono essere rielaborati in rosette che possono decorare l'esterno della borsa. A seconda del look che si desidera, è possibile attivare la borsa dentro e fuori dopo aver cucito per nascondere i punti di sutura e / o lasciare le strisce di nastro sulla parte esterna della borsa, se si preferisce.

istruzione

1 piega il tessuto da appuntare i bordi dei lati minori del rettangolo a intervalli di 3 pollici. Aggiungere un altro set di pin tra i perni già stabiliti, circa 1/2 di pollice verso l'interno dagli altri pin.

2 Piegare i perni esterni sotto i piedini interni, rimuovere i perni e poi ri-pin la piega che ne deriva.

3 Cucire sopra la piega utilizzando una macchina da cucire e filo durevole e ago.

4 Fissare le maniglie a cerchio con nastro. Tagliare tre lunghezze da 4 pollici di nastro e singe le estremità con un accendino per evitare lo sfilacciamento. Allineare le strisce sul bordo del tessuto in modo che siano vicini piega sul lato sbagliato. Posizionare il cerchio sopra i nastri. Piegare i nastri su di esso e fissare con i perni.

5 Ripetere la procedura per l'altro lato corto del tessuto. Attaccare i nastri al tessuto con una forma di scatola per il rinforzo.

6 Cucire i fianchi. Piegare le due estremità corte insieme in modo che le maniglie cerchio sono ora insieme. Segnare l'estremità superiore della borsa con uno spillo, circa 1 1/2 pollice dal bordo. Fare lo stesso per la parte inferiore della borsa. Cucire tra i perni per sigillare il sacchetto.

7 Prendere la parte cucita della borsa ad ogni estremità che hai segnato e fare una formazione perpendicolare. Cucire ciascun lato della formazione per formare un tassello. Girare la borsa dentro e fuori, a scelta, o di tenere la borsa come è con i punti che mostra.

8 Aggiungere abbellimenti nastro alla superficie della borsa, come rosette. Effettuare diverse rosette da lunghezze 6 pollici di nastro, bruciatura le estremità, poi cucire lungo il bordo inferiore del nastro con punti di sutura in esecuzione. Curl il risultato in una forma di rosa e cucire insieme le estremità. Fissare sulla borsa da cucire.

Come fare una X con mollette

Come fare una X con mollette


forcine possono fondersi con i capelli e guardare invisibili se il loro colore ricorda il colore dei capelli, oppure possono essere utilizzati come un accessorio di stile quando sono decorati con gioielli o abbellimenti. mollette sono uno strumento di capelli di base che può essere usato per creare una varietà di stili di capelli. Anche se non si chiudono, forcine possono mantenere i capelli saldamente in posizione. Un modo per tenerli saldamente sul posto è quello di formare creare una X con due forcine.

istruzione

1 capelli Brush per appianare grovigli e per sbarazzarsi di nodi. Decidere dove si desidera inserire l'uso della X, che i due forcine creeranno.

2 Raccogliere una sezione di capelli di larghezza di circa 1 a 2 pollici, a seconda della pettinatura desiderato si sta creando e la collocazione prevista dei perni. Tenendo i capelli a posto con una mano, aprire una forcina.

3 Tenere la forcina in una posizione diagonale con l'apertura rivolta verso il basso. Far scorrere la forcina aperto sopra la sezione di capelli e lasciare andare la forcina modo che si chiude sopra i capelli.

4 Prendere un altro forcina ed inserirla in diagonale dal lato opposto. Posizionare in modo che attraversa la prima forcina e crea una X.

5 Regolare le due mollette in modo che si forma un ancora X. Ripetere il processo se i capelli sono sciolti e cade. capelli spritz con lacca per capelli se lo si desidera, per garantire ulteriormente l'acconciatura creato dal perno di bobby X.

Come fare una borsa con coulisse With No cucito

Come fare una borsa con coulisse With No cucito


Creare una borsa con coulisse per abbinare qualsiasi vestito o della stagione. Questa borsa è così poco costoso che si vuole fare in una varietà di colori e tessuti. Vesti la borsa con un tessuto di lusso, o vestire in giù utilizzando pratico, stoffa robusta. Scegli un tessuto non mischia come pile, camoscio ultra, microfibra o jersey. Optare per un tessuto lavabile per una facile pulizia. E 'così semplice per i bambini di età inferiore ai 8 potranno godere di fare le proprie borse.

istruzione

Preparate i vostri materiali

1 Scegliere un tessuto non mischia.

2 Selezionare corrispondenza grosgrain o corda.

3 Lavare il tessuto a ridursi prima di iniziare il progetto.

4 Individuare una ciotola da 18 a 20 pollici o la piastra da utilizzare come modello cerchio.

Tagliare il tessuto

5 Mettere la ciotola o il piatto sul lato sbagliato del tessuto.

6 Trace intorno alla piastra o ciotola con il gesso sarto.

7 Tagliare intorno al cerchio contorno.

8 misura in 1/2 pollice dal bordo del tessuto. Segna linee perpendicolari 1/2-inch a intervalli di 1 1/2-inch.

9 Snip i segni perpendicolari 1/2-inch.

Aggiungere la coulisse

10 A partire dalla parte inferiore del tessuto, nastro o filo corda attraverso le fessure.

11 un nodo alla fine del nastro o il cavo quando si è terminato.

12 Cinch il nastro per chiudere la borsa e creare una maniglia.

Consigli e avvertenze

  • Se si sceglie un tessuto che sfilaccia facilmente, usare forbici da rifinitura o l'acquisto di una bottiglia di prodotto di tessuto di legame che sigillare i bordi della stoffa. Utilizzare questo come bene sulle estremità del nastro del grosgrain per evitare che si sfilacciamento.

Come fare una insalata con gamberi

Se amate i gamberetti, ma non siete abbastanza sicuro di come prepararli, provare a combinare i frutti di mare con pochi altri ingredienti per fare alcune insalate sani e deliziosi. Basta cambiare i condimenti in grado di trasformare l'insalata in qualcosa di esotico.

istruzione

1 Combinare diversi gamberi cotti e sgusciati in una ciotola con condimento per l'insalata chili lime. Mettere mezzo avocado maturo su un piatto da portata con un paio di fette di mango, alcuni verdi per bambini e una cipolla rossa tagliata a fette sottili. Top la miscela con il condimento di gamberi e un paio di noci tritate. Servite l'insalata con una pagnotta di pane croccante.

2 Mettere una dose generosa di rucola in una insalatiera e aggiungere le olive tagliate a metà Kalamata, pomodorini, cuori di carciofo tritato e un paio di cubetti di formaggio di capra cremoso. Mescolare gli ingredienti e l'alto con gamberi. Servite l'insalata di gamberi con un condimento di olio e aceto.

3 Grill 6 gamberoni su un barbecue e servirli in una ciotola con asparagi scottati, 1/2 tazza di olive verdi e il succo di 2 limoni freschi. Drizzle olio extravergine d'oliva sopra la parte superiore e cospargere l'insalata con sale marino e pepe nero appena macinato. Guarnire il asparagi e insalata di gamberi con anacardi.

4 Creare un insalata di gamberi tropicali. Unire un pacchetto di gamberi preparati con una papaia sbucciata e tagliata a cubetti, 4 cubetti di kiwi e alcune fragole fresche. Spremere un limone fresco sopra l'insalata e cospargere con erba cipollina tritata.

Come fare una fascia con fiori sul lato

Come fare una fascia con fiori sul lato


Creare un nuovo accessorio dei capelli di indossare a scuola, date pranzo o serate di cinema. Fare una fascia floreale da uno pianura con pochi materiali. Oltre a prendisole, questo sguardo dolce va anche grande con una T-shirt e jeans. Scegli i fiori perfetti per creare la fascia floreale. Se si desidera un look classico romantica, utilizzare rose o margherite. Per un look più d'avanguardia, utilizzare girasoli o fiori di campo. Non solo queste fasce look femminile e vivace, possono camuffare tagli sfavorevoli e rendere l'abito più semplice guardare alla moda.

istruzione

1 Tagliare tre fiori artificiali il loro gambi. Togliere le foglie, lasciando il fiore nudo.

2 Decidere da che parte del caschetto per posizionare i fiori.

3 Mettere il grande fiore tra i due fiori più piccoli sul posto designato. Utilizzare le graffette per tenere fiori al suo posto. Posizionare la fascia sulla testa e vedere se ti piace il modo in cui i fiori sono disposti.

4 Rimuovere le graffette e segnare i punti con un pennarello o un pezzo di nastro adesivo.

5 Hot colla sul retro dei fiori sulla piccola stelo che tiene insieme i petali.

6 Disporre i fiori come avete fatto in precedenza e bastone sulla fascia. Premere verso il basso ermeticamente.

7 Attendere 10 minuti per la fascia si asciughi completamente. Prova la nuova fascia floreale davanti allo specchio.

Consigli e avvertenze

  • Siate positivi in ​​cui si desidera collocare i fiori prima di incollare.

Come fare una torta con glassa Texas Foglio

Tutto è più grande in Texas, compresi i dolci. Texas foglio torta non fa eccezione. Made in una padella larga jellyroll, si tratta di una torta al cioccolato facile per cene potluck, la riunione del PTA e vendite cuocere. Perché si versa ciliegina sopra la torta calda calda, foglio Texas torta è estremamente umido. Texas cuochi spesso dicono Lady Bird Johnson primo si avvicinò con la ricetta per il Texas foglio torta.

istruzione

Fare un foglio torta Texas

1 Preriscaldate il forno a 400 gradi.

2 Portare il cacao, il burro e l'acqua ad ebollizione in una casseruola media a fuoco medio. Mescolate costantemente fino a ben miscelati.

3 Mescolare insieme lo zucchero e la farina in una grande ciotola. Aggiungere il composto di cacao e mescolate bene.

4 Aggiungere gli altri ingredienti e mescolare bene. Assicurati di non più di-mix.

5 Versare l'impasto nella teglia preparata e infornare per circa 20 minuti.

6 Preparare la glassa, mentre la torta è la cottura.

Fare la glassa

7 Mescolare il burro, il cacao e il latte in una casseruola media, e portate a ebollizione a fuoco medio.

8 Togliere dal fuoco e aggiungere il resto degli ingredienti.

9 Battere bene.

10 Versare la glassa caldo sopra la torta calda e diffondere in modo uniforme. Servire mentre è ancora caldo.

Consigli e avvertenze

  • Per una grande folla, tagliare la torta foglio Texas in bar e servire come brownies una volta che la glassa si è impostato.