come fare un camion nella torta

Come fare cioccolato e arancia torta

L'aggiunta di frutta a ricette torta fa un ricco, interessante variante sulla torta vecchio stile cioccolato. Il succo d'arancia aggiunge la dolcezza e la scorza d'arancia aggiunge un po 'più di complessità. Questa torta fa un meraviglioso dessert per quasi tutte le occasioni, in quanto può essere elegantemente smerigliato per eventi speciali o semplicemente consumato sotto gli occhi di un dolce di tutti i giorni.

istruzione

Come fare cioccolato e arancia torta

1 Preriscaldare il forno a 375 gradi Fahrenheit. Ungere una tortiera da 8 pollici con il burro.

2 Sbattere lo zucchero e il burro con un miscelatore elettrico in una ciotola fino a quando il composto diventa luminoso e arioso. Aggiungere le uova una alla volta e continuare a battere la miscela.

3 Piegare la farina setacciata lentamente, mescolando a mano o a bassa velocità in continuo.

4 Dividete il composto in due ciotole. Aggiungere il cacao e latte una ciotola e mescolare a mano. Aggiungere il succo d'arancia e la scorza d'arancia all'altro ciotola.

5 Aggiungere il contenuto di entrambe le ciotole per la tortiera, vorticoso con i rebbi di una forchetta per creare un effetto marmorizzato.

6 Cuocere in forno a 375 C per 25-30 minuti.

7 Lasciare raffreddare la torta per 10 minuti in padella e poi il trasferimento ad un rack di raffreddamento del filo per 10 a 15 minuti prima di topping con la glassa preferita. Servire caldo.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungi un tocco di succo di limone per un sapore fruttato, meno dolce.

Come fare a 3 livelli Torte di compleanno

La parte più difficile di fare una torta a tre livelli è il peso. Il peso dagli strati superiori possono causare gli strati inferiori al collasso. Il modo più semplice per evitare questo problema è quello di posizionare aste tassello attraverso l'interno della torta, che sosterrà il peso delle zone alte e impedire la torta da pezzi. Utilizzare un altro verga di caviglia per mantenere tutta la torta di scivolare durante il trasporto.

istruzione

1 Tagliare otto aste tassello con il coltello seghettato per una lunghezza di 3 pollici. Tagliare una verga di caviglia a una lunghezza di 8 pollici.

2 Preparare le miscele di torta secondo le indicazioni sulla confezione. Versare l'impasto in modo uniforme tra i tre stampi per dolci. Cuocere in base alle indicazioni sulla confezione. Potrebbe essere necessario aumentare il tempo di cottura a causa dello spessore delle torte. Lasciare raffreddare completamente.

3 Posizionare la torta 12 pollici sul centro del tamburo torta. ICE la torta con crema di burro glassa. Posizionare gli altri due torte su cerchi di cartone. li gelo, e raffreddare in frigorifero per due ore.

4 Tagliate due cerchi di cartone eguagliando 9 e 6 pollici di diametro. Posizionare il cerchio da 9 pollici al centro della torta 12 pollici. Segnare la posizione della torta intorno alla parte superiore della torta 12 pollici con una lama. Rimuovere il cerchio di cartone.

5 Stick quattro brevi aste tassello nel cerchio da 9 pollici all'interno del centro della torta 12 pollici. Posizionare la torta da 9 pollici al centro della torta 12 pollici, utilizzando lo schema come guida per il posizionamento.

6 Posizionare il cerchio 6 pollici sulla parte superiore della torta da 9 pollici e segnare il posizionamento del cartone con un coltello. Rimuovere il cartone. Posizionare quattro brevi aste di grano nel cerchio da 6 pollici all'interno della torta da 9 pollici. Premere le aste finché sono allo stesso livello della stessa torta.

7 Posizionare la torta 6 pollici sulla parte superiore della torta da 9 pollici all'interno dell'area sensibile. Posizionare l'asta tassello lungo attraverso tutta la torta, battendo leggermente con un martello per ancorare in posizione. Inserire l'asta fino al fondo della torta con le dita. Coprire il buco nella torta con glassa. Decorare la torta con fondente o altro velo e abbellimenti per finire.

Come fare Quilling su una torta

Come fare Quilling su una torta


Quilling è tradizionalmente noto nella sua forma cartacea arte dove strisce di carta arrotolati vengono utilizzati per abbellire i vari oggetti da manufatti religiosi a oggetti per la casa, come scatole di tè, vassoi e porta candele. Le tecniche di base e l'estetica del quilling carta possono essere applicate anche a moderni disegni torta, utilizzando diversi materiali di decorazione. Quilling crea molteplici combinazioni di bobine, pieghe, riccioli e turbinii che può aggiungere un tocco unico di personalità ad ogni torta semplice.

istruzione

Cuore a spirale

1 Tagliare le strisce due 1/4-by-8 pollici del foglio di carta da zucchero. Utilizzare qualsiasi colore che corrisponde al tavolozza di colori della tua torta. Tagliare le strisce foglio di zucchero più grandi se si vuole formare figure del cuore più grandi.

2 Inserire un'estremità di una striscia di foglio di zucchero nella fessura di uno strumento quilling scanalato.

3 Twirl lo strumento quilling con una mano e tenere la striscia con l'altro come si avvolge progressivamente stretto attorno alla punta dell'utensile quilling.

4 Lasciate che la striscia avvolta allentare un po 'e dolcemente scivolare lo strumento quilling fuori dal centro della bobina.

5 Tenere la bobina tra il pollice e l'indice. Premere delicatamente la bobina in una forma ovale. Se necessario, anche la distanza tra le spire interne utilizzando la punta di un piccolo perno.

6 Pinch un lato dell'ovale per creare una punta acuminata e formare l'ovale in una forma a goccia. Colla fine della bobina per questa punta, utilizzando una piccola quantità di acqua o colla zucchero commestibile.

7 Ripetere i passaggi da 2 a 6 con la seconda striscia di zucchero. Incollare le estremità appuntite di entrambe le bobine insieme per completare la forma del cuore. Le bobine interni devono essere allineati in direzioni opposte tra loro.

8 Premere la bobina a forma di cuore ovunque si desideri su una torta glassata o colla a una torta fondente coperto, con colla di zucchero commestibile.

9 Ripetere i passaggi da 1 a 8 per il maggior numero di bobine a forma di cuore di cui hai bisogno.

fiore Lollipop

10 Stendete uno dei fogli fondente colorati per circa un spessore di 1/8-inch. Tagliare le strisce di sei 1/4-by-2 pollici e strisce sei 1/4-by-4 pollici, con un piccolo coltello o una lama.

11 Bend una delle strisce più piccoli in un ciclo e incollare sue estremità insieme per creare una forma petalo. Formare un anello concentrico intorno al ciclo più piccolo utilizzando una delle strisce più grandi e incollare sue estremità.

12 Ripetere il passaggio 2 cinque volte di più, utilizzando le strisce rimanenti. Si dovrebbe finire con sei petali.

13 Stendere a seconda di quale colore fondente non è ancora stato utilizzato per circa un spessore di 1/8-inch. Tagliare le strisce due 1/4-by-8 pollici del foglio fondente.

14 Mettere una estremità della striscia contro la punta dello strumento ago quilling. Strettamente avvolgere la striscia attorno a questo suggerimento con una mano mentre si tiene lo strumento con l'altra mano.

15 Lasciate che la bobina di allentare un po 'e far scorrere delicatamente lo strumento quilling fuori dal centro della bobina. Colla sua estremità sul lato della bobina. Questa bobina costituisce uno dei pezzi centro della bobina del fiore.

16 Ripetere i punti 5 e 6 utilizzando il secondo ritaglio striscia. Si dovrebbe ora avere due pezzi centro della bobina.

17 Raccogliere e incollare le punte appuntite dei petali su uno dei pezzi centro della bobina. Incollare l'altro pezzo centrale della bobina sul lato opposto delle punte petalo incollati per completare la forma di fiore. Lasciate che il fiore secco su una tavola spolverato con amido di mais per evitare che si attacchino alla scheda.

18 Mescolare un cucchiaino di estratto di vaniglia con una goccia di colorante alimentare verde in un piccolo piatto. Spennellate il composto estratto su un bastone lecca-lecca, con un piccolo pennello. Lasciate che il lecca-lecca bastone secco.

19 Colla un'estremità del bastone lollipop essiccato al pezzo centrale bobina su entrambi i lati del fiore. Lasciate che la parte incollata del bastone secco e inserire il lecca-lecca fiore completato ovunque si desideri in cima alla vostra torta.

20 Ripetere i passaggi da 1 a 10 per il numero di lecca-lecca fiore come si vuole fare per la vostra torta.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere ulteriori cicli concentrici di ogni petalo del fiore lecca-lecca per creare un più dettagliato, sentirsi più ampia.

Come fare glassa di Faux torta fatta di polistirolo

Come fare glassa di Faux torta fatta di polistirolo


Un modo per creare un look grande torta senza cottura un sacco di torta è quello di rendere i livelli superiori della torta con polistirolo. A meno che non si taglia nella torta falso, nessuno ha mai conoscere il vostro segreto. Servite i vostri ospiti dal fondo strati "reali" di torta. Mentre i fornitori di panetteria vendono frostings progettati per torte di visualizzazione a base di polistirolo, è possibile rendere il proprio fondente, adatto per le torte di polistirolo. In questo modo, è possibile utilizzare il fondente per i livelli reali, così come quelli di polistirolo per mantenere un aspetto coerente.

istruzione

1 Unire l'acqua, lo zucchero e il cremor tartaro nella pentola e mescolate accuratamente.

2 Portare a ebollizione a fuoco medio, mescolando continuamente.

3 Coprire la pentola e fate bollire per 2 o 3 minuti a fuoco medio. Fare questo immediatamente dopo lo zucchero si scioglie completamente.

4 Immergere un pennello da cucina in acqua fredda. Scoprire la pentola e spazzolare l'interno della vaschetta.

5 Lasciare la miscela a bollire, fino a raggiungere 238 F, o la fase palla soffice. Controllare la temperatura inserendo un termometro per zucchero nella miscela.

6 Pulire la teglia con un panno umido.

7 Versare il composto nella teglia dopo aver raggiunto 238 F. Lasciare raffreddare fino a quando è tiepida. Questa operazione richiede circa 10 minuti. Non raschiare la miscela dalla pentola, basta versarlo.

8 Stendere il composto tiepida e poi girare, usando la spatola. Si tratta di un processo chiamato "vanga". Ripetere fino a quando non si addensa.

9 Kneed la glassa addensato con le mani fino a quando non è cremoso, bianco e troppo rigida per Kneed. Se si sbriciola, aggiungere qualche goccia di acqua.

10 Coprire la glassa con un panno umido e lasciare in posa per circa 30 minuti.

11 Impastare il composto per circa un minuto, il che rende in una palla. Avvolgerlo in una garza umida e metterlo in un contenitore ermetico. Conservare la glassa in frigorifero per 3 o 4 giorni. Ha bisogno di questo tempo per dolce.

12 Stendete il fondente addolcito, per creare un sottile, liscia foglio di glassa. Posare il foglio fondente sopra la torta di polistirolo al gelo.

Come fare un basamento della torta per Cupcakes

Dopo aver asservito via in cucina fare un lotto di splendidi dolcetti, è necessario disporre di qualcosa per visualizzarli su. Inserire il supporto cupcake. Ma se siete improvvisamente preoccupato che l'unica cosa che hai è un piatto vecchio stanco, non preoccupatevi. Ecco come fare un cupcake stare in meno di un'ora in cui è possibile visualizzare le confezioni smerigliato.

istruzione

1 Incollare i tuoi manichini torta insieme per aggiungere altezza al vostro stand torta. Diciamo che si stanno facendo uno stand Cupcake tre livelli. Questo significa che è necessario incollare tre manichini torta da due pollici insieme due volte in modo che si finisce con due sei pollici supporta per il vostro stand cupcake.

2 Pin il nastro alla parte inferiore di ogni supporto che hai appena fatto. (Farete questa volta su ogni supporto cupcake.)

3 Avvolgere il nastro intorno ad ogni supporto in modo che si sovrapponga solo leggermente ogni volta che si completa una rotazione.

4 Pin il nastro alla parte superiore del supporto una volta che è stato completamente ricoperto con nastro. Un'alternativa pinning il nastro è incollare su supporti. Il vantaggio è il nastro sarà più sicuro, il lato negativo è che non sarà in grado di ridecorare i supporti per un'altra occasione.

5 Tracciare ogni scheda torta sulla carta da imballaggio che avete scelto. Poiché si sta costruendo un basamento del bigné a tre livelli, questo avverrà per tre volte. Una volta con ogni scheda torta.

6 Tagliare ogni cerchio che hai fatto sulla carta da imballaggio.

7 Incollare la carta da imballaggio per la parte superiore di ogni scheda di torta.

8 Costruire il vostro stand torta per i cupcakes. Per fare questo, posizionare il più grande bordo torta sul fondo. Poi incollare un supporto direttamente nel centro. Poi posizionare la torta bordo medie dimensioni sulla parte superiore del primo supporto. Seguire che incollando il prossimo supporto sulla parte superiore della scheda torta. Vai alla torta stare incollando consiglio torta più piccola alla parte superiore del secondo supporto.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la carta da imballaggio non striscio quando entra in contatto con l'umidità. Non solo avrete un supporto torta disordinato, ma l'inchiostro otterrà sul fondo dei bigné o tortini involucri.

Come fare un viennese Sacher Torte

Come fare un viennese Sacher Torte


Sacher Torte è un famoso risalente torta viennese ritorna al 1832. La storia dice che il capo cuoco al principe Metternich Wensel si ammalò. Il suo 16-year-old apprendista, Franz Sacher, è stato chiamato a creare un dessert.Sachertorte è ora realizzato in tutto il mondo, ma è probabilmente meglio mangiato nel suo ambiente classico, a Vienna, presso l'Hotel Sacher.

istruzione

Come fare la torta

1 Burro il fondo dei teglie, quindi la linea con cerchi di carta oleata o pergamena. carta burro, poi preriscaldare il forno a 350 gradi F.

2 Unire tuorli d'uova e il cioccolato fuso in una ciotola media.

3 Sbattere le uova bianchi e salata con mixer su medio, fino a schiumoso. Aggiungere lo zucchero un cucchiaio. in un momento, come si continua battere. Sbattere fino albumi tengono picchi rigidi.

4 Aggiungere un terzo di albumi al composto di cioccolato e mescolate per combinare. Versare il composto di cioccolato sopra la parte superiore dei bianchi d'uovo, poi setacciare la farina sopra le righe. Piegare con cautela fino a quando non striature di bianco d'uovo rimangono.

5 Distribuire la pastella in modo uniforme tra le due vaschette pronte. Cuocere fino a quando torte gonfiano e guardare a secco in alto. Controllare a 15 minuti, poi ogni cinque minuti dopo. Un tester torta inserito nel centro dovrebbe uscire pulito. Fare attenzione a non overbake.

6 Girare torte con cautela su rack, rimuovere la carta e lasciare raffreddare completamente.

Come fare la glassa

7 Mescolare il cioccolato non zuccherato, panna, zucchero e sciroppo di mais in piccola casseruola. Mescolate costantemente a fuoco basso fino a quando il cioccolato è sciolto. Alzare il calore a medie e portare a ebollizione. Far bollire a fuoco medio basso per cinque o sei minuti, o fino a quando miscela raggiunge morbido fase palla.

8 Sbattere uovo intero a fondo in una piccola ciotola. Aggiungere un paio di cucchiai. composto di cioccolato di caldo a uovo e mescolare accuratamente. Aggiungere l'uovo e la miscela di cioccolato di nuovo in miscela di cioccolato caldo, mescolando energicamente.

9 Lasciar bollire a fuoco basso per tre o quattro minuti, fino miscela fittamente ricopre il dorso del cucchiaio. Togliere dal fuoco, mantecare con vaniglia e lasciare raffreddare.

Come per finire la torta

10 Utilizzare un coltello seghettato lunga lama per tagliare ogni strato della torta a metà orizzontalmente. Separare gli strati, ponendo il fondo di uno strato sul piatto di servizio.

11 Fare larghe strisce di quattro pollici di carta da forno. Posizionare strisce di carta sotto il bordo dello strato inferiore in modo che la piastra è protetto.

12 Spazzoli lo strato inferiore con un terzo della marmellata di albicocche. Aggiungere lo strato successivo e spennellare con la marmellata. Fate lo stesso con il terzo strato, quindi inserire il quarto strato sulla parte superiore.

13 Delicatamente versare la glassa al cioccolato raffreddato sopra il centro superiore della torta, usando una spatola per lisciare intorno alla parte superiore in modo che gocciola sopra i lati in modo uniforme. Utilizzare la spatola per coprire completamente i lati della torta con lo smalto.

14 Rimuovere delicatamente la carta da tutto il piatto, poi refrigerare la torta per tre o quattro ore, fino a quando la glassa è completamente impostata. Togliere dal frigo una mezz'ora prima di servire. Utilizzare, coltello affilato caldo per tagliare a fette.

Consigli e avvertenze

  • Questa torta richiede tempo, ma non è difficile. Siate pazienti con voi stessi.
  • Servire con buona, caffè caldo ed essere pronti per i vostri ospiti di essere abbagliati!
  • Per la glassa la torta, si può anche metterlo su un rack torta su una teglia da forno per catturare lo smalto gocciolante. Versare la glassa recuperata sopra la torta, quindi utilizzare due grandi spatole per trasferire il Sacher Torte ad una piastra torta.
  • Assicurati di mescolare il cioccolato quando dice mescolare. Cioccolato brucia facilmente.
  • Non overbake gli strati della torta o saranno asciutti. Se questo accade, mescolare un po 'di brandy albicocca con sciroppo semplice e pennello sugli strati prima di aggiungere la marmellata di albicocche.

Come fare un basamento della torta per cinque livelli

Come fare un basamento della torta per cinque livelli


Cinque torte livello sono di solito riservati per matrimoni e altre occasioni stravaganti. I singoli dolci sono spesso smerigliato in anticipo e le loro dimensioni possono variare da 22 a 6 pollici di diametro. Uno stand è costituito da pannelli torta e alberi di supporto (tasselli o colonne) vengono utilizzati per comporre stand della torta. Alcuni stand sono realizzati in modo che le torte sono impilati proprio sopra l'altro, mentre altri hanno spazio tra ogni strato. tecniche di misurazione e di stratificazione corretta può contribuire a rendere il look torta più professionale.

istruzione

1 Posare il più grande livello torta glassata su un tamburo torta, che è un robusto pezzo di cartone (spessore di 1/2 di pollice) avvolto in carta stagnola. Gli altri quattro dolci, che sono anche già smerigliato, dovrebbero essere immessi sul singole schede torta. Cartone può essere utilizzato per dolci che verranno sovrapposti direttamente sopra l'altro, mentre le tavole di plastica più robusti vengono spesso utilizzati per torte che saranno montati su tavole di plastica pillars.These talvolta presentare bordi decorativi o frastagliati.

2 Posizionare la capovolta tortiera dalla seconda fila sulla sommità dello strato di base. Assicurarsi che sia centrato misurando la distanza tra i bordi della torta di base nella padella con un righello. Dovrebbe essere anche su tutti i lati. Quindi, premere il pan leggermente verso il basso per fare una leggera impressione sulla torta di base.

3 Misurare l'altezza della torta di base mettendo uno tassello nella torta, all'interno dell'impronta torta e segnare con la matita. Rimuoverlo e tagliare cinque tasselli di quella misura. Se la torta più piccola sta per stare sopra la torta di base, quindi aggiungere l'altezza desiderata per la misurazione. Per esempio, se la torta è alto 5 pollici, e la seconda torta dovrebbe stare un pollice aggiuntivo sopra la torta, poi ogni tassello dovrebbe essere lunga 6 pollici. Un'altra opzione sarebbe quella di utilizzare i pilastri a spillo, una colonna di plastica che può essere tagliata per dare torta una determinata altezza.

4 Inserire i cinque tasselli o colonne, equidistanti tra loro, circa 1 pollice all'interno del cerchio impressione. Se la torta più piccola giace direttamente sulla parte superiore, poi spalmarsi 2 cucchiai. di glassa con una spatola di stampa offset nel centro del cerchio, che fungerà da collante. Poi Adagiare il livello più piccolo in alto, con una spatola di stampa offset pulito per ridurre i rischi di impressioni delle dita. Per torte che sono in piedi sopra il livello di base su pilastri, non aggiungere ulteriore velo. Invece, centrare lo strato più piccolo sulla parte superiore dei pioli o colonne esposti.

5 Ripetere i passaggi da 2 a 4 con gli altri livelli, utilizzando il pan torte più piccole e righello come strumento di misurazione prima di inserire le colonne di sostegno. Inserire quattro tasselli nella seconda fila e tre in secondo e terzo strato. Termina impilabile posizionando il più piccolo torta in cima e al centro. Questo è l'ultimo passo per una torta che è su pilastri, ma strati che sono previste direttamente sopra l'altro richiede un passaggio aggiuntivo.

6 Rendere una lunga tassello con un temperamatite e inserire il bastone attraverso il centro di tutta la torta. Ruotare il tassello modo che penetri gli strati e il cartone, e segnare il bastone dove incontra la superficie della torta superiore. Rimuovere il tassello e tagliare un po 'più corta della misura, in modo che non sporga dalla parte superiore della torta dopo essere reinserito. Poi, reinserirlo completamente nella torta, e nasconderlo con un po 'di glassa. Questo passaggio è solo per dolci che sono stratificati direttamente sopra l'altro e non per torte che sono montati su pilastri.

Come fare palloncini su una torta

Come fare palloncini su una torta


L'aggiunta di palloncini per una torta dà decorativo fascino - e formazione di ghiaccio in più - per il dessert. Quelli nuovi alla decorazione della torta può fare un pallone. Una serie di palloni su una torta in grado di visualizzare un tema, come un circo o di carnevale, o agire come un semplice ornamento. Ad esempio, fare un orso sulla torta di compleanno attesa di un bambino su tre palloni. Utilizzare colori preferiti del bambino nei palloncini. Oltre a palloncini monocolore, fare palloncini con modelli su di loro.

istruzione

1 Scoop 2 o 3 tazze di velo in una ciotola. Aggiungere in tre o quattro gocce di tintura a velo. Mescolare il colorante nel velo. Se si desidera che il colore più scuro, aggiungere più colorante.

2 Eliminare la punta di tubazioni nel cono a velo. Spingere verso il basso con il dito in modo che si trova nel foro alla fine del cono. Non spingere la punta attraverso l'apertura nella parte inferiore del cono.

3 Scoop la ciliegina nel cono. Abbassare le cime dei coni.

4 Tenere il cono ciliegina ad un angolo di 45 gradi sopra la torta in modo che la punta si trova dove il fondo del pallone siederà. Con una mano sul fondo del cono, spremere la parte superiore del cono lentamente per disegnare una forma a palloncino sulla torta.

5 Riempire la forma a palloncino con il cono a velo. Per fare un fumetto a strisce, preparare un altro cono con un colore diverso di glassa. Tracciare linee larghe (orizzontale o verticale) nel pallone. Lasciare un piccolo spazio tra ogni riga. Riempire le linee con l'altro colore. Per rendere pois, riempire il palloncino con un colore. Spremere piccoli punti sul colore di base del pallone con un altro colore.

6 Tracciare una linea 3 pollici ondulata partendo dal fondo del pallone.

Come fare una camicia e Torta di giorno del legame padre

Il giorno del papà, ogni papà dovrebbe ottenere una camicia e cravatta - torta, che è. Ecco come fare papà una camicia e cravatta deliziosa torta per la festa del papà nel mese di giugno.

istruzione

1 Crema insieme le uova, il burro, il miele e lo zucchero bianco. Piegare in latte in polvere e cacao in polvere. Versare in teglia unta 9-da-12 pollici. Infornare la torta a 375 ° C per 30 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito nel centro della torta esce pulito.

2 Girare torta sulla spianatoia rivestito con un foglio. NON RIMUOVERE DA PAN.Lay un panno umido sopra tortiera per 15 minuti. NON togliere dalla padella. asciugamano bagnato di nuovo con acqua fredda e mettere sopra il pan altri 15 minuti. Toccare con fermezza tutto fondo della padella. NON REMOVE.Repeat asciugamano inumidito ancora una volta. Toccare pan saldamente sul fondo in tutto. Sollevare un angolo della padella per vedere se la torta rilascerà. In caso contrario, ripetere asciugamani umidi e toccando ogni 15 minuti.

3 Girare torta in modo che il lato corto che si sta affrontando. Dai taglio diagonale inizia circa 2 pollici dal bordo superiore sinistro della torta e termina sul lato sinistro della torta circa 1/3 del modo verso il lato esterno sinistro della torta. Ripetere per il lato destro. Torta dovrebbe ora sembrano avere "le spalle". Mettere triangoli taglio di torta back-to-back per fare una forma a "diamante". Questo sarà il "legame".

4 Mescolare 4 cucchiai. grasso vegetale puro con 3 tazze di zucchero a velo fino a liscio risultati glassa. Non aggiungere acqua. La miscelazione finirà per rendere la glassa umida e liscia. Riserva 3/4 tazza di glassa per il "pareggio".

5 Aggiungere colorante alimentare per rendere il colore della camicia desiderato. ICE la torta, smoothing, come si va. Posizionare i pezzi "legame" sulla parte superiore della torta cui un legame dovrebbe essere. Mescolare colorante alimentare nella glassa riservata per il colore "tie" desiderato. Terminate ciliegina della torta e conservare in frigorifero fino al momento di servire.

Come fare un budino Tunnel torta

Potete fare la vostra torta preferita, e riempirlo con budino per ogni occasione. Si ottiene 2 sapori in un solo boccone quando si mangia questo delizioso trattare. I vostri bambini vorranno di fare questo per il loro prossimo compleanno. Questa è una delizia per i più golosi in tutti noi, a qualsiasi età.

istruzione

Fare una torta tunnel budino

1 Iniziare con la raccolta di tutti gli ingredienti e materiali necessari per questa ricetta. Preriscaldate il forno a seconda del pacchetto miscela di torta per una torta bunt. Versare 1 cucchiaio di olio da cucina nella tortiera bunt e con il tovagliolo di carta, assicurarsi che tutte le aree del pan sono leggermente oliati. Mettere 2 Tbls di farina nella padella bunt e agitare intorno fino a quando tutte le aree sono coperte oliati. Se più la farina è bisogno, che è bene.

2 Preparate la torta secondo le istruzioni riportate sulla confezione. Una volta che la torta è mista, versare il composto nella padella bunt. Cuocere in base alle indicazioni sulla confezione. Quando la torta è terminata la cottura, togliere dal forno e accendere il forno spento. Impostare torta da parte a raffreddare.

3 Versare 1 tazza di latte in una ciotola mescolare poi svuotare entrambi i pacchetti di topping montata nel latte. Sbattere in alto fino a quando montata topping è denso e cremoso. Situato montata topping in frigorifero fino al momento. Mescolare il budino in base alle indicazioni sulla confezione. Mettere da parte fino a quando necessario. Torna al tuo torta dopo che si è raffreddato e rimuoverlo dalla padella bunt facendo attenzione a non rompere la torta. Posizionare la torta sulla piastra, lato superiore giù.

4 Tagliate la parte superiore 2 pollici della torta in senso orizzontale. Appoggiare la parte superiore da parte. Con il cucchiaio, paletta all'interno della torta rimanente dal centro della torta. Non andare troppo in profondità, è sufficiente estrarre sufficiente per creare un "tunnel" tutto il percorso intorno alla torta. Posizionare i resti del "tunnel" in una ciotola.

5 Versate il budino preparato nel tunnel nella torta. Sostituire i primi 2 pollici della torta di nuovo sul budino e la torta. Coprite tutta la torta con panna montata topping. Tenere in frigo fino a quando servito.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a non tagliare troppo al largo della parte superiore della torta. Non si vuole la rottura quando la si rimuove. Non tagliare il tunnel troppo profonda come questo può fare la torta crollare quando servirla.
  • L'autore di questo articolo non è un professionista e non è responsabile del danno durante l'esecuzione di operazioni in questo articolo.

Come fare un rettangolare Stacked torta nuziale

Come fare un rettangolare Stacked torta nuziale


torte impilati o più livelli sono comuni ai matrimoni. Ma quando si sta calcolando il budget grande giorno, si potrebbe essere alla ricerca di luoghi di salvare un paio di dollari extra. Considerare la vostra torta nuziale. Ricorrere all'aiuto di amici nella vostra festa di nozze e sarete in grado di finire il lavoro in pochissimo tempo. Anche se la maggior parte delle torte nuziali impilati sono rotondi, rettangolari torte aspetto splendidamente moderna e potrebbe essere proprio la misura perfetta per il vostro matrimonio. Si consiglia fare una torta "giro di prova" un paio di settimane di anticipo in modo da avere un sacco di pratica, quando arriva il momento per il vero affare.

istruzione

1 In entrambi i casi l'acquisto o cuocere le vostre torte in anticipo. I suoi dolci dovrebbero avere una differenza di dimensioni tra due e quattro pollici di larghezza e lunghezza. Se si ordina i dolci da un supermercato o da forno, chiedere loro di gelo vostre torte in glassa bianca nel modo migliore possibile. Se si sta preparando le torte da soli, non dimenticare di gelo un sottile strato "briciole-catcher" prima di applicare la glassa finale per garantire una torta liscia al futuro.

2 Posizionare ogni torta su una scheda di torta di cartone di dimensioni appropriate. Si possono trovare schede di torta nei negozi di artigianato e fornitura ristorante. Decidere la dimensione dei dolci prima del tempo in modo che le schede torta si adattano perfettamente senza alcun taglio supplementare. Posizionare il più grande torta su una torta decorativo stare pure.

3 Misurare l'altezza dei vostri dolci. Tagliare i tasselli a pezzetti di circa 1/4 a 1/2-inch più alto rispetto alla torta. La dimensione della vostra torta determinerà il numero di tasselli necessari, ma si vuole abbastanza per sostenere il peso del riposo torta su di loro. Una torta da 13 pollici-by-9 pollici, ad esempio, richiederà circa 7 o 8 tasselli. Ogni strato progressiva richiede un minor numero di tasselli.

4 Spingere i tasselli verso il basso attraverso la torta fondo. Essere consapevoli della dimensione della torta più piccola; si desidera che i tasselli per sostenerla e non essere al di fuori di quella zona. Coprire ogni tassello con una piccola quantità di glassa. La glassa fungerà da collante, assicurando che i dolci non scivolare in giro.

5 Posizionare il torta più piccola e la sua scheda di torta, sulla parte superiore dei tasselli nella torta più grande. Fare un passo indietro per assicurarsi che sia centrata correttamente. Ripetere per ogni ulteriore strato.

6 L'acquisto di alcuni fondente pre-fatto in un colore che completa l'arredamento del vostro matrimonio. Tagliate diverse strisce di fondente, ciascuna abbastanza a lungo da avvolgere intorno uno strato di torta. Usare un righello e un taglia pizza per garantire che il fondente è diritta. Utilizzare una linea sottile di glassa e attaccare le strisce fondente al fondo di ogni strato della torta, nascondendo le schede torta e tasselli.

7 Tagliare un pezzo finale del fondente alcuni pollici più piccolo del vostro strato di torta più piccola. Centrare il pezzo di fondente in cima alla vostra torta e utilizzarlo come piattaforma per i vostri toppers torta.

Come fare un extra umida torta Ogni Volta

Come fare un extra umida torta Ogni Volta


Non vi è alcun modo per garantire una torta risulterà umido ogni volta. Tuttavia, il modo migliore per aumentare la probabilità di una torta umida è quello di aggiungere un pacchetto di budino a secco. Cercate di abbinare il gusto del budino con la torta. Cioccolato con cioccolato, vaniglia con vaniglia e così via. Il budino darà la torta un po 'di peso in più e aumenta il tempo di cottura.

istruzione

1 Imburrare la tortiera con l'olio e il cappotto nella farina.

2 Seguire le istruzioni sulla scatola pastella di torta, ma mescolate nella polvere budino.

3 Versare l'impasto nella tortiera preparata. Tenere la tortiera con entrambe le mani e toccare il fondo della padella contro il tavolo o banco saldamente poche volte. Questo eliminerà sacche d'aria nella pastella.

4 Mettere la tortiera sul ripiano centrale e cuocere la torta per il tempo richiesto sulla scatola miscela di torta. Quando arriva quel momento, il bastone uno stuzzicadenti o un coltello il burro direttamente nel centro della torta. Se si esce goopy, lasciate cuocere per qualche minuto. Controllare ogni 5 minuti o giù di lì fino a quando il coltello stuzzicadenti o burro esce pulito.

5 Togliere la torta dal forno, leggermente coprirla con un canovaccio pulito e lasciare raffreddare per un paio d'ore. Una volta che la torta è completamente raffreddato può essere rimosso dalla padella per decorare.

6 Far scorrere delicatamente un coltello da burro fra la torta e la padella per separare la torta dai lati pan. Tenere il coltello completamente verticale non taglia nella torta.

7 Capovolgere la torta sul foglio piatto o biscotto. Battere delicatamente il fondo della padella e la torta dovrebbe cadere da solo.

Consigli e avvertenze

  • Cercate di abbinare il gusto del budino con la torta. Cioccolato alla vaniglia al cioccolato con vaniglia, ecc Nei casi in cui si ha un dolce sapore di fragola come allora la vostra opzione migliore sarebbe quella di vaniglia.

Come fare Pali per una torta

Come fare Pali per una torta


Dopo aver disegnato le linee di cantiere e segnare le zone di estremità, una vera e propria torta campo di calcio ha bisogno di pali della porta ad ogni estremità per rendere il campo sembrare il più realistico possibile. pali sono fondamentalmente una forma ad U quadrata montata sulla parte superiore di un montante verticale. Effettuare i messaggi con i biscotti bastone-come, salatini o grissini, se si desidera una torta del tutto commestibili, o utilizzare semplici bastoni torta-pop o spiedini di bambù - e mangiare il resto della torta.

istruzione

Commestibili Pali

1 Misurare la larghezza di una torta foglio in uno dei lati corti. Dividete questa cifra per 2 o 3 per trovare la larghezza giusta per i pali della porta. Ogni palo finito dovrebbe essere un terzo alla metà della larghezza totale della zona di conclusione. Ad esempio, i pali per una torta 9-da-13 pollici dovrebbero essere ampia 3 a 4 pollici.

2 Tagliare tre pezzi di biscotti laminati wafer, come Pirouline, aste pretzel, grissini o rigida cibo simile, bastone simile alla misura necessaria per la larghezza palo della porta. Tagliare un quarto pezzo alla stessa lunghezza, ma aggiungere l'altezza di torta alla misurazione finale - questo è il montante verticale che sostiene l'obiettivo a forma di U. Se la torta è alto 2 pollici e la larghezza palo della porta desiderata è di 4 pollici, tagliare questo quarto pezzo lungo 6 pollici.

3 Riempire un sacchetto di plastica con glassa reale e tagliare un angolo del sacchetto. glassa reale, e formazione di ghiaccio a base di polvere di meringa, zucchero a velo e acqua, si lega come la colla e si asciuga duro.

4 Disporre i pezzi su carta di cera, con i tre pezzi più brevi a forma di U e la parte più disposto verticalmente al centro del pezzo orizzontale nel U. Spremere glassa reale sulle parti del palo della porta dove i pezzi si collegano. Spingere i pezzi insieme con fermezza a "colla" insieme. Ripetere l'operazione per l'altro palo della porta. Lasciare che la glassa reale per asciugare e indurire durante la notte prima di spostare i pali della porta.

5 glassa reale sottile con acqua ad una consistenza piovigginosa - dovrebbe essere in grado di rivestire un cucchiaio ma piovigginare via facilmente. Aggiungere gel colorante alimentare nella vostra scelta di colore, se lo si desidera. Tenere ogni palo della porta a testa in giù dal palo verticale. Immergere il palo della porta nella glassa reale - è sufficiente immergerlo fino al punto lungo il palo verticale che verrà nascosta nella torta. È inoltre possibile utilizzare un cucchiaio a piovigginare sopra i pali della porta fino a raggiungere la piena copertura. Tenere il palo della porta a testa in giù su carta di cera per consentire l'eccesso di rivestimento a sgocciolare. Tie un pezzo di corda intorno alle estremità non rivestite e appendere i posti a testa in giù per circa 1 ora o fino a quando il rivestimento si indurisce - questo elimina la piattezza che possono verificarsi su un lato del palo della porta quando si stabiliscono piatta.

6 Premere ciascun palo della porta giù nella torta, centrato su ciascuna estremità della torta.

Commestibili Pali

7 Misurare la larghezza della torta foglio. Dividere per 2 o 3 per trovare la cifra per un palo che misura un terzo alla metà della larghezza della torta. Misurare l'altezza della torta.

8 Tagliare tre pezzi uniformi di bastoni torta pop, cannucce, spiedini di bambù o di oggetti di forma simile pulite per la lunghezza pari a un terzo alla metà della larghezza torta. Tagliare un quarto pezzo a questa lunghezza, più l'altezza della torta.

9 Posare i quattro pezzi su una superficie di lavoro piana per formare la forma palo della porta. Incollare i pezzi insieme con la colla a caldo o colla di cattivo gusto. Lasciarli impostare fino a quando la colla si asciuga completamente. Non utilizzare la colla a caldo con cannucce di plastica perché il calore può fondere la plastica.

10 Stare i pali della porta in posizione verticale al centro di ogni zona di meta, il più vicino alla torta finisce come possibile.

Consigli e avvertenze

  • Biscotti, salatini e grissini sono suscettibili di sgretolarsi o schiacciare come si tenta di tagliare loro. Si può passare attraverso diversi di ogni prima di ottenere quattro pezzi con estremità tagliate puliti.
  • Il rivestimento glassa reale si asciuga duro, ma i pali della porta sono ancora completamente commestibili. Si può provare rivestimento con cioccolato fuso o caramelle di fusione, ma il calore possibile attenuare la glassa reale che lega i posti insieme.
  • Colla è sicuro da mangiare, ma i giunti incollati dei pali della porta non commestibili mai venire a contatto con la torta o glassa.

Come fare a velo per Torta della foresta nera

Come fare a velo per Torta della foresta nera


torta foresta nera è tradizionalmente preparata da strati di torta al cioccolato in alternanza con panna montata, amarene e scaglie di cioccolato. È possibile utilizzare panna montata o montata rabbocco come glassa per la vostra torta foresta nera, ma questi ingredienti spesso non sono abbastanza spessa per tenere la forma di tutti i disegni si reindirizza sulla torta. Un montata formazione di ghiaccio spessa crema a base fornirà la stabilità necessaria per decorare la vostra torta foresta nera.

istruzione

1 Mettere una grande ciotola e le fruste dal vostro miscelatore elettrico nel freezer fino a quando questi elementi sono freddi al tatto.

2 Versare 2 tazze di panna e zucchero 1/4 tazza di velo nella ciotola di miscelazione a freddo. Montate il composto con il mixer elettrico e le fruste fredde, fino a picchi di forma morbida. Questo processo richiederà diversi minuti.

3 Aggiungere 1/4 tazza di gel di tubazioni e 1 cucchiaino. chiaro estratto di vaniglia per la formazione di ghiaccio quando ha raggiunto la fase di picco morbido. Continuare a battere il composto appena fino a che non si è formata picchi rigidi. Smettere di miscelazione non appena si raggiunge la fase di picco rigida; in caso contrario, la ciliegina potrebbe separare e diventare grumoso.

4 Gelo la torta immediatamente o refrigerare la formazione di ghiaccio per un uso successivo. Sarà necessario mantenere la torta glassata refrigerato per evitare che la formazione di ghiaccio dalla fusione e di diventare cola.

5 Cucchiaio la glassa rimanente in un sacchetto di pergamena dotato di una stella o aperto punta di decorazione. cumuli tubi di glassa sulla parte superiore della torta, e la parte superiore di ogni tumulo con una ciliegia, se desiderato.

Come fare Classic Libby & reg; Torta di zucca

Come fare Classic Libby & reg; Torta di zucca


Per un trattamento vacanza o un indulgenza dolce in qualsiasi momento dell'anno, seguire questa ricetta da Libby. Serve 8.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 425 gradi F.

2 Unire lo zucchero, la cannella, il sale, zenzero e chiodi di garofano in una piccola ciotola.

3 Sbattere le uova con leggerezza in una grande ciotola.

4 Mescolare in una miscela di zucca e zucchero-spezie.

5 A poco a poco aggiungete il latte evaporato e versare la miscela in un guscio torta.

6 Cuocere in forno per 15 minuti.

7 Ridurre la temperatura a 350 gradi di F; cuocere per 40 a 50 minuti o fino a coltello inserito vicino al centro esce pulito.

8 Raffreddare su una gratella per 2 ore.

9 Servire immediatamente o conservare in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • Per l'alta quota cottura (6.000 piedi e oltre), di estendere la seconda volta infornate per 55 a 60 minuti.
  • È inoltre possibile creare il proprio purea di zucca. (Vedere "Come fare zucca purea.")
  • Per rendere il vostro crosta di torta, consultare la sezione "Come fare piecrust pasta."
  • Per un dessert basso contenuto di grassi, cuocere la crema di zucca, senza la crosta con un ramekin o soufflé piatto imburrato.
  • Non congelare la torta, come questo farà sì che la crosta di separare dal riempimento.

Come fare un muffin nel forno a microonde

Come fare un muffin nel forno a microonde


Questa ricetta patata dolce è in realtà una revisione della ricetta della torta al cioccolato a microonde (nella foto a sinistra). Ma invece di torta al cioccolato, questa ricetta farà una patata dolce torta di caffè focaccina deliziosa e veloce. È possibile utilizzare la patata dolce avanzi. In meno di 5 minuti si può godere di un caldo fatto in casa focaccina di patate dolci con il vostro caffè o tè!

istruzione

1 Mescolare l'uovo e la patata dolce in tazza. Schiacciate bene. (Zucca può essere sostituito con patata dolce).

2 Aggiungere gli altri ingredienti e mescolate bene.

3 Mettere nel forno a microonde e cuocere per circa 3 1/2 minuti. Potrai vedere il sorgere focaccina alto sopra il coperchio della tazza, e poi lascerà cadere verso il basso quando il forno a microonde si spegne. Se troppo umido, cucinare un qualche secondo, o se troppo secco, cuocere pochi secondi meno la volta successiva.

4 Togliere dal forno a microonde, e scivolare focaccina dalla tazza, sulla piastra. Serve per due. Top con panna montata.

Consigli e avvertenze

  • Prova ad aggiungere noci o pecan alla pastella.

Come fare un Ciao Kitty torta di compleanno con fondente

Come fare un Ciao Kitty torta di compleanno con fondente


società giapponese Sanrio Ciao Kitty creato nel 1974. Si presenta come bambole, su merci abbigliamento, stazionarie e cucina; lei abbellisce anche un aereo di Taiwan. Girare questo felino fenomeno in una torta per un ventilatore Ciao Kitty o festa di compleanno di ragazze. Fondente e una grande stampa di Ciao Kitty vi aiuterà a ottenere il look giusto.

istruzione

1 Trovare una immagine di base della testa di Ciao Kitty Online. Stamparlo grande come si inserisce su un foglio 8-by-11 di carta. Tagliare Ciao Kitty per formare una "stencil". Posizionare il stencil sulla torta 9-da-13.

2 Con un forte, coltello seghettato, tagliare intorno lo stencil con un movimento di taglio fino ad avere una forma che assomiglia a testa di Ciao Kitty.

3 Stendere uno strato anti-briciola di ciliegina sulla torta. Stendere uno strato sottile (si dovrebbe comunque essere in grado di vedere la torta con la ciliegina) su tutta la torta, e bastone nel congelatore per circa 30 minuti.

4 Togliere la torta dal freezer. Con una piccola spatola metallica o burro coltello, accatastare circa la metà del velo nel centro della torta e diffondere verso i bordi e lungo i lati. Aggiungere più a velo, se necessario, per coprire completamente la torta.

5 Spolverare una vasta area con una combinazione di zucchero a velo e amido di mais. Stendete il fondente bianco con un mattarello, proprio come si farebbe una crosta, a rotazione il fondente in tutte le direzioni per creare un cerchio di massima che è di almeno 3 pollici più grande della torta da ogni parte.

6 Sollevare delicatamente il fondente (utilizzare il matterello per un maggiore sostegno) e il centro è in cima alla torta ghiacciata. levigare delicatamente il fondente sopra la torta, lungo i lati e intorno alle orecchie. Si dovrebbe avere almeno un pollice in più sul fondo della torta.

7 Tagliare il fondente supplementare con un cutter pizza o lama di sbucciatura intorno al bordo inferiore della torta. Mantenere gli scarti.

8 Creare due forme golf-ball dimensioni dagli scarti fondente. Colorare uno nero e uno rosso (o rosa, a seconda di quale immagine si sta guardando).

9 Stendete il fondente rosso circa ¼ di pollice di spessore. Tagliare il nastro dall'immagine stencil stampata. Posizionare lo stencil fiocco sul fondente rosso, e tracciare intorno alla prua con un coltello affilato.

10 Rotolo metà del fondente nero in due occhietti e un naso piccolo. Con il restante fondente nero, rotolare tra le mani per creare una lunga serie magro. Tagliare sei baffi da questa stringa nera per le guance di Ciao Kitty.

11 Spennellare un po 'd'acqua sul retro di ogni pezzo fondente e posizionare il featuress viso sulla torta.

Consigli e avvertenze

  • Per baffi, si può anche tagliare pezzi di liquirizia nera e fissare con uno stuzzicadenti nella torta.
  • Non consiglio di refrigerazione vostra torta dopo che è stato ricoperto di fondente.

Come fare un misto-colore Torta Party

Come fare un misto-colore Torta Party


I dolci sono comunemente soltanto un colore come il bianco, giallo o marrone all'interno; colorante alimentare permette di cambiare il colore dei battitori torta di colore chiaro, senza compromettere il gusto. Quando viene coperta con la glassa, la torta si presenta come qualsiasi torta normale, ma quando si taglia nella torta, strati di colori misti vengono rivelati. Mentre questo tipo di torta è sicuro di essere un colpo a tutto il partito, è particolarmente adatto per la festa di compleanno di un bambino, dove i giovani ospiti sono sicuri per la gioia nella sorpresa colorata all'interno.

istruzione

1 Preparare una pastella torta bianca secondo la vostra ricetta preferita. Giallo pastella di torta funziona anche, ma pastella di torta bianca produce i veri risultati cromatici. miscele di torta confezionati funzionano bene, così come le ricette da zero.

2 Dividere l'impasto torta in parti uguali in ciotole separate, una per ogni colore che si desidera mescolare nella torta.

3 Mescolare colorante alimentare con la pastella di torta in ogni scodella per ottenere i colori desiderati. colorante alimentare Gel funziona particolarmente bene perché i colori sono concentrati e non sarà sottile fuori la pastella, come può accadere con coloranti alimentari liquidi.

4 Ingrassare l'interno della padella con accorciamento e la polvere di farina. In alternativa, spruzzare l'interno della teglia generosamente con spray antiaderente cottura. Preriscaldare il forno alla temperatura indicata nella ricetta della torta.

5 Cucchiaio l'impasto con il primo colore nella padella torta, a partire da un angolo o lungo un lato della vaschetta. Il colore non deve coprire l'intero fondo della pentola, ma la quantità di copertura è fino a voi. Per un effetto rigato, trascinare il cucchiaio di pastella torta colorata in linea retta dalla periferia al centro o sul lato opposto della vaschetta.

6 battitore cucchiaio con il secondo colore nella padella insieme al primo colore. Ripetere questo processo con i colori rimanenti, colori commutazione fino a coprire il fondo della padella.

7 Aggiungere pastella di torta colorato sopra del primo strato di pastella torta. Posizionare un colore differente in cima dei colori sul primo strato. Ad esempio, un cucchiaio blu torta pastella per coprire una sezione di pastella torta rossa. Continuare a costruire strati di pastella torta colorata fino a quando la tortiera è di circa mezzo pieno o fino ad esaurimento di pastella torta.

8 Trascinare uno stuzzicadenti attraverso la pastella in vortici o linee diritte o zigzagando per mescolare ulteriormente i colori, creando un effetto marmorizzato. Questo passaggio è facoltativo, ma aiuta a fondere i colori in ogni altro, quindi non c'è tanto la separazione.

9 Cuocere la torta per il tempo e alla temperatura indicata nella ricetta. Togliere dal forno quando uno stuzzicadenti inserito nel centro esce pulito.

Consigli e avvertenze

  • Hanno il colore successivo pronto a raccogliere e aggiungere, non appena terminata l'applicazione di un colore per la tortiera. Questo impedisce il colore precedente diffondersi fuori troppo attraverso la vaschetta.
  • La quantità di pastella torta si utilizza con ogni applicazione determina la quantità di variazione di colore nella torta. Utilizzare diversi cucchiai quando si applica ogni colore, se si desidera una più grande, blocco più discreto del colore nella torta. Applicare solo un cucchiaio di ogni colore in una sola volta, se si desidera una maggiore mix di piccole quantità di ogni colore in tutta la torta.

Come fare la glassa sulla torta Stick Balls

palle torta sono un dessert divertimento o un elemento spuntino che può essere decorata per ogni occasione. palle torta fatta da pezzi di torta mescolato con tutto il sapore di glassa. Gli ingredienti di base di una palla torta sono facili da ottenere, e possono essere combinati in molti modi diversi per creare unici, deliziosi dessert. palle torta non usano glassa torta (la glassa è mescolato in palla, ricordate!) palle torta sono rivestite di mandorla corteccia o caramelle rivestimenti che vengono in cialde colorate e sono immersi come cioccolatini artigianali.

istruzione

1 Congelare le palle torta. Dopo aver formato le palline, mettetele in freezer per almeno sei ore prima di provare a immergere loro. Questo li rende più maneggevoli e aiuta il bastone rivestimento alle palle.

2 Lasciare le palle torta per scongelare parzialmente. Rimuovere un paio di palle torta dal freezer appena prima immersione. Essi non possono essere congelati solido quando immerso, o il rivestimento si crepa come scongelare.

3 Fate sciogliere il rivestimento. corteccia di mandorle può essere fuso a bagnomaria o nel forno a microonde. Cioccolato o rivestimento cioccolato bianco dischi possono essere utilizzati anche come rivestimento per le palle torta. Fate sciogliere corteccia di mandorle o cioccolato a fuoco lento a bagnomaria, mescolando costantemente, o in un contenitore stretto microonde alto per 15 secondi alla volta, mescolando tra ogni 15 secondi raffica. A colori con un colorante alimentare a base di olio, che si può acquistare in un negozio di forniture per torta o caramelle. Aggiungere 1 cucchiaio. di olio per ogni 20 once di rivestimento, se si utilizza la corteccia di mandorle.

4 Diffusione carta pergamena o carta oleata su grandi fogli cookie o su un piano di lavoro pulito per cui vi è un posto dove mettere le palle torta anabbaglianti, non appena escono del rivestimento.

5 Immergere le sfere parzialmente scongelati. Lavorare con un piccolo numero di sfere alla volta, e tenere il resto nel congelatore. O mettere un bastone lecca-lecca in ogni palla prima del congelamento, o utilizzare un due denti caramelle immersione forchetta o uno spiedino per immergere le palline nel rivestimento e tirare fuori rapidamente. Utilizzare la forchetta o spiedo per coprire eventuali macchie Calvo prima che il rivestimento si indurisce.

6 Decorare le palle, se lo desideri. Utilizzare qualsiasi dei vari tipi di decorazioni all'esterno delle palle torta appena immersi in un atmosfera di festa al dessert. Stendere le palle in zucchero o nonpareils, o cospargere con noci o jimmies dopo di loro immissione in vassoi preparati.

7 Lasciare che il rivestimento palla torta per indurire. Questo dovrebbe avvenire a temperatura ambiente. Non restituire le palle torta anabbaglianti al congelatore o il rivestimento piangerà e crack.

Consigli e avvertenze

  • Lavorare con piccoli lotti di sfere alla volta.
  • Stuzzicadenti e spatole aiutano con il processo di immersione.
  • Sfere anabbaglianti sono sicuri a temperatura ambiente per alcuni giorni.
  • Surgelati, palle sganciò possono essere tenuti in freezer per un massimo di tre settimane. congelarli in un contenitore ermetico con un coperchio.
  • Se immersione è difficile, provare a utilizzare una minore quantità di rivestimento di fusione, e rotolare le palline in esso.
  • Evitare di regolare colorante alimentare; non funzionerà con corteccia di mandorle o di caramelle si scioglie.
  • palle torta cadere di spiedini e stuzzicadenti con regolarità, in modo da avere un utensile a portata di mano che li può recuperare dalla pentola immersione.
  • Molti si scioglie caramelle contengono parzialmente idrogenati olio vegetale.

Come fare Stringwork per una torta

Come fare Stringwork per una torta


Se siete alla ricerca di una decorazione torta elegante che non richiede molto sforzo, ma sembra elaborata, prova a fare stringwork su una torta. Stringwork assomiglia filoni di glassa sui lati di una torta. Si può fare in colore avorio per eleganti torte nuziali o in una varietà di colori per aggiungere un tocco di colore per la decorazione della torta. Utilizzare ciliegina che ha una consistenza rigida in modo che i passanti non si rompono pur essendo in filodiffusione. Se la glassa è troppo rigida, è sottile con sciroppo di mais fino a quando non scorre bene.

istruzione

1 Usare uno stuzzicadenti per segnare punti in orizzontale sulla torta glassata, che delinea la larghezza di ogni stringa per la stringwork. Punti vicini produrranno corde strette.

2 Fissare la punta ciliegina al sac a poche e riempire la borsa con glassa.

3 Utilizzare i punti segnati come guida per avviare il piping a velo. Toccare la punta alla torta a 1 punto, spremere il velo e lasciare che aderire alla torta. Continuare piping glassa, spostando leggermente lontano dalla torta in modo che abbia la possibilità di cadere e drappeggio lungo i lati della torta.

4 Portare la punta ciliegina delicatamente al successivo punto segnato, fermandosi pressione sulla borsa tubazioni in modo che la glassa supplementare non cadere. Toccare la punta a velo a questo secondo punto in modo che la stringa aderisce alla torta.

5 Continuare a fare le stringhe successive, a partire dal 1 punto e termina alla successiva. Assicurarsi di mantenere la lunghezza delle stringhe uniforme lavorando all'altezza degli occhi. La larghezza della stringwork sarà uniforme se si seguono con attenzione i punti di larghezza segnati sulla torta.