come fare sugaring

Come fare Sugar Free Mousse di cioccolato

Mousse al cioccolato è un dolce delizioso e semplice che può essere vestito con frutta, stratificata con altri sapori gustosi o pianura goduto. Tuttavia, le ricette tradizionali sono ad alto contenuto di zuccheri, il che rende off limits per molte persone sulle diete limitate. In questo articolo, parleremo di come rendere mousse al cioccolato senza zucchero in modo che si può godere il dessert completamente privo di sensi di colpa.

istruzione

Come fare Sugar Free Mousse di cioccolato

1 Raffreddare la grande ciotola in frigorifero. Si dovrebbe mettere in frigorifero almeno un'ora prima si prevede di fare la mousse.

2 Mettere l'acqua fredda in una piccola ciotola. Ci dovrebbe essere abbastanza spazio nella piccola ciotola per aggiungere più acqua e mescolare, senza spruzzi la miscela dalla ciotola.

3 Cospargere la gelatina sul acqua fredda. Non mescolare. Lasciate il composto riposare per 60 secondi.

4 Mescolare acqua bollente nella miscela di gelatina. Assicurarsi che tutti la gelatina si scioglie prima di impostare la miscela da parte.

5 Battere il dolcificante sucralosio, cacao in polvere, sale, panna e la vaniglia insieme nella ciotola fredda. Utilizzare velocità media ed essere sicuri che non si continua a battere la miscela dopo è diventata rigida.

6 Battere nella miscela di gelatina. Anche in questo caso, usare il mixer il più brevemente possibile, badando a che la mousse è completamente amalgamato.

7 Cucchiaio la mousse in piatti decorativi da dessert. Alcune persone preferiscono per servire in champagne o martini occhiali. Ogni piatto farà.

8 Mettete in frigorifero la mousse per almeno 24 ore. Questo farà sì che per configurare completamente e hanno un delizioso, qualità costante.

Come fare Sugar Art

Come fare Sugar Art


Sugar Art diletta l'occhio e la lingua. La mente è impegnata anche, chiedendosi come nel mondo sono fatti i lucidi, meraviglie delicati. In realtà, fare arte lo zucchero è un processo complicato e coinvolto con molti passaggi. Il processo di creazione di tutti i tipi di deliziose e bellissime creazioni diventerà più facile con la pratica e con tentativi ed errori, ma essere pronti a lavorare a lungo e duramente fino a quando i tentativi hanno successo. Questo zucchero è aumentato ricetta ci vorrà del tempo per padroneggiare.

istruzione

Fare un sciroppo di zucchero

1 Come fare Sugar Art

Un termometro fatto solo per la caramella è una necessità per il cuoco caramelle

Posizionare 1 libbra 10 once di zucchero e 8 once di acqua in una pentola, e mescolare a fuoco basso fino a quando lo zucchero si è completamente sciolto.

2 Portare l'acqua e zucchero a ebollizione, e utilizzare un mestolo per iniziare a rimuovere la schiuma che si forma. Posizionare la schiuma in una ciotola resistente al calore.

3 Spazzolare giù qualsiasi cristalli che si formano sui lati della padella con un pennello da cucina immerso in acqua. Continuare a mantenere l'ebollizione lo sciroppo durante questo processo.

4 Continuare ladling schiuma e lavarsi giù cristalli tre o quattro volte fino a quando lo sciroppo rimane chiaro.

5 Posizionare un termometro per zucchero nello sciroppo. Mescolare in sciroppo di mais e crema di tartaro allo sciroppo quando la temperatura raggiunge 230 gradi F.

6 Girare il bruciatore di elevata, e smettere di mescolare. Mantenere il termometro nella pentola.

7 Fate bollire lo sciroppo fino a quando la temperatura raggiunge i 300 gradi F.

8 Rimuovere la pentola dal bruciatore e raffreddare lo sciroppo mettendo la pentola in una grande pentola di acqua fredda per 30 secondi.

9 Versate lo sciroppo su un tappetino di silicone, e lasciate raffreddare per 5 secondi.

Formare Sugar

10 Come fare Sugar Art

bastoncini di zucchero si formano anche tirando e stretching zucchero cotto

Iniziare piegatura dello zucchero con una spatola portando i bordi esterni dello zucchero all'interno ripetutamente finché lo zucchero è sufficientemente raffreddato per gestire a mano.

11 Inizia tirare e piegare a mano. Tenere lo zucchero con una mano mentre stretching e piegatura con l'altro.

12 Piegare e tirare circa 15 a 20 volte fino a quando lo zucchero diventa lucida e liscia.

13 Tagliare una piccola quantità di zucchero per formare e inserire lo zucchero rimasto sotto una lampada di calore per stare al caldo.

14 Modulo di petali di rosa. Per il centro della tua rosa, appiattire una piccola fango di zucchero con le dita e rotolare in un cono.

15 Ripetere il taglio o tirare fuori piccoli pezzi di zucchero e appiattimento. Collegare questi pezzi in tutto il cono rosa per formare i petali. Continuare fino a quando la tua rosa è completata.

16 Posizionare la rosa su un foglio di carta di cera per indurire completamente.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera che lo zucchero diverso colore, dividere lo zucchero prima di piegare, e aggiungere pasta di colore durante il processo di piegatura.
  • È possibile effettuare una lampada di calore utilizzando una lampada a morsetto in stile con una lampadina a raggi infrarossi da 250 watt disponibile presso il negozio locale.
  • Alcuni cuochi caramelle consiglia di utilizzare pentole di rame perché forniscono anche il riscaldamento.
  • sciroppo di zucchero può causare gravi ustioni. making Candy non è una buona idea per i bambini.

Come fare Sugar Free vaniglia Sciroppo

Come fare Sugar Free vaniglia Sciroppo


Sciroppo di zucchero libera vaniglia è decadente sul gelato o aggiunge un sapore dolce per il caffè, senza calorie in eccesso e carboidrati. E 'facile da fare da soli ed è particolarmente buono se si inizia con l'estratto di vaniglia fatto in casa. Per una grande alternativa a costosi comprato al supermercato aromi, tenere una scorta di estratto di vaniglia sia fatta in casa e sciroppo di zucchero vanigliato libero a portata di mano per quando si è divertente o per un trattamento speciale per te.

istruzione

1 Tagliare il baccello di vaniglia longitudinalmente a rivelare i semi. Utilizzare un fagiolo per ogni 8 once di estratto si stanno facendo, o per gustare. I semi non devono essere raschiato dal caffè; aprendo il fagiolo sarà sufficiente a conferire il sapore di vaniglia.

2 Come fare Sugar Free vaniglia Sciroppo

Se non c'è coperchio sulla bottiglia decorativo, tappi di sughero sono un'alternativa economica ..

Posizionare il baccello di vaniglia tagliato in qualsiasi contenitore o vaso con un coperchio a chiusura ermetica. vasi di muratore funzionano bene, o scegliere qualcosa di più decorativo se avete intenzione di dare l'estratto di vaniglia come un dono.

3 Riempire il vaso con la vodka, sostituire il coperchio, e mettere in un luogo fresco e buio per almeno quattro settimane. La vaniglia lentamente girare la vodka un caldo colore marrone, che indica che è pronto per l'uso.

4 Unire l'acqua e Splenda in una casseruola. Cuocere a fuoco vivo per 10 a 12 minuti fino a quando il composto ha ridotto e addensato.

5 Aggiungere 1 cucchiaino di estratto di vaniglia, togliere dal fuoco e lasciare raffreddare. L'alcool nell'estratto evapora come lo sciroppo si raffredda.

6 Posto raffreddato sciroppo in un barattolo e conservare in frigorifero per fino ad una settimana.

7 Utilizzare lo sciroppo di caffè sapore, o piovigginare sopra il gelato, frittelle o macedonia di frutta.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare l'estratto di vaniglia da solo in cottura o per il caffè sapore.
  • Come si utilizza l'estratto di vaniglia, è sufficiente aggiungere ulteriori vodka alla bottiglia per mantenere la vostra alimentazione.
  • Se si stanno facendo una grande quantità di estratto, è possibile inserire diversi baccelli di vaniglia tagliati nella bottiglia di vodka.
  • Utilizzare solo il dolcificante Splenda granulato, non il Splenda per la cottura.

Come fare Sugar Free Rock Candy

Come fare Sugar Free Rock Candy


caramelle roccia tradizionale è costituito da una soluzione sovrasatura di zucchero e acqua. La soluzione viene riscaldata a rompere le molecole di zucchero giù. Lo sciroppo caldo viene quindi trasferita in un vaso e una stringa o bastone è inserito in esso. Dato che la soluzione si raffredda, lo zucchero comincia a cristallizzare e si aggrappano al bastone, formando caramelle o zucchero rocce di quarzo allo stesso modo o diamanti si formano in natura. L'intero processo dipende dalla struttura chimica dei cristalli di zucchero.
La scienza non ha ancora creato un dolcificante artificiale che imita la struttura cristallina di zucchero naturale, quindi non è possibile creare una vera zucchero candito roccia libera. Tuttavia, utilizzando bastoni per uso alimentare e muffe caramella, è possibile produrre un ragionevole facsimile del prodotto originale. Utilizzando maltitolo come dolcificante si può fare lo zucchero caramelle gratis a casa in un arcobaleno di colori e sapori, personalizzando questi colpa ossequi gratuiti per soddisfare i vostri gusti individuali.

istruzione

1 Disporre gli stampi di caramelle sul bancone e spruzzarli accuratamente con spruzzo di verdure antiaderente.

2 Unire lo sciroppo senza zucchero e maltitolo nella casseruola. Mettere a fuoco medio-alto.

3 Inserire il sot termometro di caramella che non tocchi il fondo della padella. portare rapidamente il composto ad ebollizione.

4 Sempre mescolando, consentire lo sciroppo a bollire fino a raggiungere i 300 gradi.

5 A 300 gradi, togliere la padella dal fuoco. Quando lo sciroppo smette di gorgogliare, aggiungere il colorante alimentare e l'aroma.

6 Utilizzando l'imbuto per la precisione, versate lo sciroppo negli stampi. Inserire i bastoncini nel caramelle caldo.

7 Quando la caramella si è raffreddato completamente, rimuoverla dagli stampi e avvolgere singolarmente in involucro di plastica. Conservare in contenitori ermetici.

Consigli e avvertenze

  • Non cercare di fare caramelle in un giorno particolarmente umido, come l'umidità influenzerà il processo e la caramella può non impostato correttamente, rimanendo appiccicoso e leggermente morbido.
  • Fare molta attenzione quando si maneggia la syrup.If caldo siete diabetici, si prega di consultare il proprio medico prima di usare il maltitolo in quanto ha il più alto indice glicemico di tutti gli attuali sostituti dello zucchero approvati dalla FDA.

Come fare Sugar and Spice Pound Cake

Gli storici ritengono che il cibo torta di libbra è stato nominato per il peso pari dei suoi ingredienti - un chilo di ciascuno. Oggi, anche se misuriamo in tazze, la torta di libbra è ancora fatta e amato. Ci sono molte variazioni sul ricetta di base. Uno di questi, Sugar and Spice Pound Cake, è un trattamento sontuoso qualsiasi momento dell'anno. Liberamente aromatizzato con zenzero, noce moscata e prugna marmellata o conserve, questa torta può diventare una tradizione di famiglia.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit.

2 Crema insieme 1 tazza di burro ammorbidito e 1 1/2 tazze di zucchero in una grande ciotola con un miscelatore elettrico per qualche minuto.

3 Aggiungere cinque uova, una alla volta, battendo bene dopo ogni aggiunta. Questo è un passo importante per la trama e l'aumento della vostra torta.

4 Mescolare in 1 tazza di marmellata di prugne o conserve e 1/2 tazza di panna da montare.

5 Setacciate insieme 2 1/2 tazze di farina, 2 cucchiaini. zenzero, 1 cucchiaino. lievito, 1/2 cucchiaino. noce moscata, 1/2 cucchiaino. bicarbonato di sodio, 1/4 cucchiaino. sale in una ciotola media. Aggiungere gradualmente miscela secca al composto mantecato, battendo bene dopo ogni aggiunta.

6 Versare nella padella imburrata e infarinata tubo da 10 pollici. Cuocere 1 ora 1 ora e 5 minuti, il test per la cottura con uno stuzzicadenti inserito nel centro della torta.

7 Raffreddare in padella per 10 minuti. Togliere dal tegame e raffreddare completamente su una gratella. Spolverare con zucchero a velo e conservare in un contenitore ermetico.

Consigli e avvertenze

  • Questa torta può essere avvolto in pellicola trasparente, collocato in un contenitore ermetico e dato come un dono speciale.

Come fare Sugar Free Condimento per insalata

Come fare Sugar Free Condimento per insalata


A differenza comprato al supermercato medicazioni carichi di zucchero, la maggior parte dei condimenti per insalate fatte in casa non contengono zuccheri aggiunti. Quelli senza frutta, noci e latticini ingredienti spesso non contengono zucchero di sorta. Un classico condimento di olio e aceto, per esempio, è completamente senza zucchero se fatto con aceto di vino rosso. condimenti per insalata a base di latte e noci ingredienti possono contenere piccole quantità di zuccheri naturali, ma sono ancora liberi di zuccheri aggiunti, a basso contenuto di carboidrati e adatto a diete a basso contenuto di zucchero.

istruzione

vinaigrettes

1 Fare una vinaigrette di base mediante la combinazione di olio di cinque parti di oliva, aceto di vino rosso tre parti e sale e pepe a piacere. Questo condimento per tutti gli usi non contiene zucchero di sorta. La sua semplicità lo rende perfetto per la presentazione speciali ingredienti insalata - come frutta secca, zucca tostati e noci - che un condimento pesante sarebbe sopraffare. Per una migliore gusto, acquistare l'olio d'oliva di alta qualità e l'aceto.

2 Abbellire sulla ricetta di base con l'aggiunta di un cucchiaio o due di senape di Digione, che contiene anche senza zucchero. Aggiungere uno spicchio o due di aglio finemente tritato, che contiene una quantità insignificante di zucchero naturale - meno di un grammo. Queste aggiunte aggiungerà pugno e la scorza, e questo condimento vantaggi insalate semplici splendidamente. E 'delizioso su insalate di avocado.

3 Utilizzare aceto balsamico invece di aceto di vino rosso per la grande profondità di sapore. Rispetto al aceto di vino, aceto balsamico sapore sottilmente dolce, ma contiene ancora poco zucchero naturale. Un cucchiaio di aceto balsamico ha solo circa 2,4 g di zucchero.

Medicazioni Creamy

4 Fare un cremoso, condimento piccante con noci e pasta di sesamo. dieta-friendly César Chávez Dressing di Isa Chandra Moskowitz contiene anacardi e tahini, o pasta di sesamo terra, al posto del petrolio. Succo di limone, miso, senape di Digione e capperi in salamoia contribuiscono acidità e ricco, sapori salati. Frullare gli ingredienti con acqua ad una consistenza cremosa, e si dispone di un condimento gustoso con meno di un grammo di naturale zucchero per 3 cucchiai. servendo.

5 Mescolare un facile spogliatoio tahin da sbattere insieme in parti uguali succo di limone e tahin con aglio tritato e sale qb. Aggiungere acqua fino a quando il condimento raggiunge la consistenza desiderata e guarnire con prezzemolo tritato. Tahini ha circa 3 g di zucchero presenti in natura per cucchiai., E il succo di limone solo tracce di zucchero, in modo che ogni cucchiaio. spogliatoio conterrà solo circa 1 g di zucchero, a seconda di quanta acqua si aggiunge. Questo condimento è formidabile sulle insalate di pomodoro e cetriolo e come una salsa di immersione accanto cene del Medio Oriente.

6 Fare un ranch dressing quasi senza zucchero raccogliendo gli ingredienti giusti. condimenti ranch fatti in casa di solito iniziano con una base di maionese, panna acida e latticello. Scegli una maionese senza zucchero a base di olio solo, aceto, uova e condimenti. naturale panna acida Full-grasso ha 8 g di zucchero in forma di naturale lattosio per tazza. Una tazza di latticello contiene circa 12 g di zucchero, in modo che ogni porzione di vestire avrà un paio di grammi di zucchero al massimo. Stagione vostra base cremosa con sale, pepe, cipolla in polvere, aglio in polvere e aneto fresco per un popolo-piacevole ranch tuffo verdure e condimenti per insalata.

Consigli e avvertenze

  • Crea la tua maionese per garantire deliziosa, spogliatoio senza zucchero. Maionese può servire come base per un numero qualsiasi di condimenti per insalata cremose.
  • Thin una medicazione troppo spesso con acqua e aggiungere un cucchiaio di aceto di mele per dare più brio spogliatoio.
  • esercitare sempre cautela cucina con uova crude. Per prevenire le malattie di origine alimentare, scegliere uova pastorizzate.

Come fare Sugaring Wax

Come fare Sugaring Wax


Sugaring è un metodo di depilazione temporanea che per la prima volta praticata in antiche civiltà greca, indiana ed egiziane. La tecnica prevede l'applicazione di una pasta di zucchero per la pelle, poi strappando via rapidamente per eliminare i peli superflui dalla radice. Sebbene simile alla ceretta in pratica, zuccheraggio utilizza solo ingredienti naturali che si attaccano ai capelli, piuttosto che la pelle. Per questo motivo, zuccheraggio può essere meno doloroso della ceretta, e può essere più adatto per chi ha la pelle sensibile.

istruzione

1 Mettere lo zucchero, l'acqua e il succo di limone in una casseruola.

2 Scaldare leggermente gli ingredienti a fuoco basso, mescolando continuamente. Non lasciare che la miscela a bollire.

3 Togliere il tegame dal fuoco, una volta che lo zucchero è completamente sciolto nel succo di limone e acqua, in modo da formare una spessa, liscia pasta marrone.

4 Lasciare raffreddare il composto un po 'prima di utilizzare.

Consigli e avvertenze

  • Per utilizzare il pasta zuccheraggio, applicare uno strato spesso sulla pelle pulita e asciutta in direzione della crescita dei capelli con una spatola, bastone Popsicle o coltello per il burro ottuso. Una striscia pulita, greggi panno di cotone in cima alla pasta, e consentire la pasta raffreddare e indurire per alcuni minuti. Strappare la striscia di cotone contro la direzione della crescita dei capelli in un movimento rapido. Risciacquare eventuali residui di zucchero residuo con acqua normale.
  • Utilizzare sui capelli almeno 1/8-inch lungo (circa la crescita di due o tre giorni).
  • Lasciare sempre la pasta zuccheraggio raffreddare leggermente prima di applicare. La pasta deve essere caldo, ma non abbastanza per bruciare la pelle calda. Testare la temperatura con il dito prima di utilizzare.
  • Non utilizzare il pasta dentro le orecchie e il naso, sulle ciglia, capezzoli, aree vaginale / genitale, o su pelle irritata, bruciata dal sole o rotto.

Come fare Sugar Cane Taste Like Sugar

Come fare Sugar Cane Taste Like Sugar


La canna da zucchero è una pianta tropicale e sub-tropicale che richiede una grande quantità di acqua e luce solare per crescere. La maggior parte dei climi richiedono un anno prima canna da zucchero è pronto per essere raccolto, ma questa volta possono variare da un minimo di sei mesi fino a due anni. Mentre i succhi dalla pianta di canna da zucchero sono naturalmente dolce, la pianta richiede piena trasformazione e raffinazione prima di ottenere quel sapore di zucchero familiare. Questi processi sono difficili, e per essere più efficace richiedono l'uso di attrezzature industriali moderni.

istruzione

Cane Processing

1 Raccolto della canna da zucchero, diminuendo i gambi, ma assicuratevi di lasciare le radici intatte in modo che possa ricrescere il prossimo raccolto. Lavare la canna da zucchero e tagliatelo a pezzi o strisce lunghe. In zuccherifici, il taglio viene reso più efficiente coltelli rotanti.

2 Estrarre i succhi dalla canna da zucchero. In fabbriche questo è fatto da rulli enormi. Anche se il succo è dolce, contiene la materia vegetale e sporcizia. Questi sono in genere rimossi con grassello di calce. Il succo è poi trasformato in uno sciroppo con l'evaporazione.

3 Fate bollire lo sciroppo in una grande padella o tino fino a cristalli iniziano a formarsi. Questo processo è quasi impossibile senza le condizioni adeguate, quindi deve essere fatto in un mulino di zucchero. polvere di zucchero può essere utilizzato per facilitare il processo. I risultati di ebollizione in una miscela di cristalli e liquido madre. I due sono separati con grandi centrifughe ei cristalli di zucchero greggio sono essiccati e conservati.

raffinazione

4 Mescolare lo zucchero grezzo con acqua e zucchero per allentare la melassa dai cristalli di zucchero grezzo. Questo produce una miscela noto come magma, che viene filata in centrifughe per separare la melassa e cristalli. Lavare, sciogliere, e filtrare i cristalli per produrre un liquido dorato, libera da melassa e le impurità residue.

5 Rimuovere il restante colore con filtri a carbone. Questo lascerà uno sciroppo di zucchero bianco. Concentrare lo sciroppo facendo evaporare una parte del liquido.

6 Alimentare lo sciroppo in una pentola vuoto e seminare con cristalli di zucchero raffinati. Evaporare l'acqua rimanente per produrre cristalli di zucchero.

7 Spin il liquido rimanente in un grande centrifuga. Lavare i cristalli di zucchero con acqua calda fresca e nutrirli in essiccatoi, dove quasi tutti verrà rimosso il liquido restante.

Come fare Sugar Free Kool-Aid

Kool-Aid è uno dei preferiti tra i molti bambini, con una varietà di sapori per i palati pickiest. Kool-Aid è disponibile in molte forme, tra cui le miscele senza zucchero. Se si stanno limitando l'assunzione di zucchero, questo non significa che devi eliminare Kool-Aid dal menu. Mescolare correttamente per garantire un sapore coerente.

istruzione

1 Riempi il tuo brocca con 2 litri di acqua fresca e fredda.

2 Aprire il pacchetto Kool-Aid e versare la miscela in acqua.

3 Aggiungere un sostituto dello zucchero per l'equivalente di 1 tazza di zucchero, se si utilizza un mix senza zucchero al posto del mix di zucchero premiscelati libera Kool-Aid.

4 Mescolare il contenuto della brocca con un grande cucchiaio per sciogliere la polvere e lo zucchero sostituto Kool-Aid. Aggiungere il ghiaccio se lo si desidera, e tenerlo in frigorifero per mantenerlo freddo.

Come fare Sugar Free Pudding si combinano con grasso Crema libera di formaggio

Come fare Sugar Free Pudding si combinano con grasso Crema libera di formaggio


crema di formaggio senza grassi e budino senza zucchero sono entrambe le versioni più sane dei loro prodotti originali. crema di formaggio senza grassi e budino senza zucchero possono essere gustati singolarmente, ma se combinati e mescolati con altri ingredienti, possono formare un dolce, più sana alternativa dessert. Trovare una ricetta on-line o rivedere una ricetta che già avete. Anche se una ricetta non prevede la crema di formaggio "senza grassi" o budino "senza zucchero", è ancora possibile renderlo più sano utilizzando questi ingredienti, invece. A seguito di diverse ricette, crema di formaggio senza grassi e budino senza zucchero possono essere combinate in vari modi.

istruzione

No-Bake Torta al cioccolato

1 Unire la farina 1 tazza con 1 panetto di burro senza grassi in una ciotola e mescolare bene. Spalmare il composto sul fondo di una torta o torta pan e conservare in frigorifero o mettere da parte a raffreddare.

2 Frullare 1 tazza di zucchero a velo con 1 confezione di crema di formaggio senza grassi in una grande ciotola. Piegare in 1 piccolo contenitore di topping montata e versare sopra la crosta.

3 Preparare due piccoli pacchetti di senza zucchero budino al cioccolato istante mescolando con 3 tazze di latte in una ciotola a parte. Sbattere il composto fino a quando non si addensa. Versare sopra il primo strato di crosta.

4 Top con un piccolo contenitore di trucioli topping e cioccolato panna montata, se lo si desidera. Mettete in frigorifero e servire una volta ferma.

Low Fat Lemon Souffle di formaggio

5 Crush 3 cucchiai. di Graham briciole di cracker. Cospargere la metà di loro su uno stampo a cerniera da 9 pollici o piatto torta che è stato spruzzato con uno spray no-stick.

6 Mescolare 1 tazza di limone budino senza zucchero aromatizzato con 2/3 tazza di acqua bollente in una ciotola capiente per 2 minuti. Versare in frullatore.

7 Aggiungi 8 once. di crema di formaggio senza grassi e 1 tazza di basso contenuto di grassi ricotta al frullatore. Frullare sul medio fino a ottenere un composto liscio.

8 Versare il composto in una ciotola capiente. Aggiungere 2 tazze di grasso-libero panna montata topping al composto e mescolate. Versare nella vaschetta pronta, cospargendo il resto delle briciole di cracker di Graham intorno ai bordi esterni.

9 Mettete in frigorifero per 4 ore.

Cioccolato e crema di formaggio Dessert

10 Preriscaldare il forno a 325 gradi. Mescolare 1/2 tazza di burro fuso con 1 tazza di farina e 1 tazza di noci pecan tritate.

11 Premere il composto combinati in un 9 pollici da 13 pollici teglia unta di olio di cottura. Cuocere per circa 20 minuti e lasciate raffreddare.

12 Preparare un 6-once. pacchetto di senza zucchero budino al cioccolato secondo le indicazioni Box. Mettere in frigo per circa 30 minuti.

13 Battere insieme 8 once. di crema di formaggio senza grassi con 12 once Contenitore di topping montata e 1 tazza di zucchero a velo in una terrina. Si sviluppa su crosta.

14 Rimuovere budino dal frigorifero e diffondere strato di crema di formaggio sopra budino. Se lo si desidera, aggiungere uno strato frutto di entrambi banane o fragole affettate. Stendere 12 once. di topping montata sullo strato finale. Top torta con noci se lo si desidera e mettere in frigo per 4 ore.

Consigli e avvertenze

  • Ricordate che tutte le ricette sono suggerimenti. La combinazione di budino senza zucchero con crema di formaggio senza grassi può essere adottato per molti varie ricette. Gli ingredienti possono essere modificati per tutte le ricette alle proprie preferenze.

Come fare Sugar Free vaniglia francese Cappuccino

Godetevi una deliziosa tazza di cappuccino alla vaniglia francese senza la preoccupazione di consumare zucchero in eccesso. Fai la tua caffè a casa utilizzando prodotti senza zucchero invece di ottenere al negozio di caffè locale. Non solo la vostra salute grazie per la mancanza di zucchero, ma il vostro portafoglio, anche. Utilizzare semplice da trovare over-the-contro-prodotti per cucinare il proprio cappuccino alla vaniglia francese senza zucchero senza attrezzature speciali.

istruzione

1 Versare 2 tazze di acqua in un pentolino. Accendere la stufa in alto e riscaldare l'acqua fino a quando è bollente.

2 Posizionare i francesi Creamer vaniglia in polvere e il caffè solubile in una tazza e mescolare insieme.

3 Versare l'acqua bollente sul caffè e crema. Lavorare l'impasto fino a quando il caffè solubile e la polvere Creamer hanno completamente dissolto.

4 Aggiungere un pacchetto di dolcificante artificiale per la coppa e mescolare bene. Sentiti libero di lasciare questo ingrediente se vi piace, o aggiungere ulteriori dolcificante, se si preferisce un cappuccino più dolce.

5 Cospargere la parte superiore del cappuccino con circa 1/8 cucchiaino. di cannella in polvere o noce moscata e servire ancora caldo.

Come fare Sugar Free Duck Sauce

Come fare Sugar Free Duck Sauce


sugo d'anatra è un tipo un po 'spessa e robusta di salsa, comunemente usato in cucina cinese. Se stai mai visitato un ristorante cinese, potreste aver visto i piccoli pacchetti di arancione o salsa di colore giallo sul tavolo. Massa ha prodotto salse e anche alcune ricette di casa utilizzare lo zucchero. Rendere la propria versione senza zucchero della salsa agrodolce anatra con ingredienti in scatola.

istruzione

1 Tritare le pesche e prugne in scatola in piccoli pezzi di circa un pollice ¼. Mettere i pezzi in una grande pentola e aggiungere gli altri ingredienti, tra cui il peperoni, albicocche, aceto e zenzero.

2 Accendere la stufa a fuoco medio e posizionare la pentola sul bruciatore. Portare la miscela ad ebollizione e accuratamente mescolate con un cucchiaio di legno.

3 Cambiare il fuoco al minimo e lasciate cuocere il composto per almeno 90 minuti. Mescolare il composto ogni 10 a 15 minuti. Gli zuccheri naturali provenienti dai frutti si rompono lentamente verso il basso.

4 Togliere il composto dal fuoco e aspettare che si raffreddi completamente. Premere la miscela attraverso un mulino cibo, abbattendo gli ingredienti ulteriormente e creando una versione più sottile, simile ad una salsa.

5 Versare il sugo d'anatra senza zucchero in un barattolo di vetro e avvitare il coperchio. Servire subito o conservare il sugo d'anatra in frigorifero fino utilizzando.

Consigli e avvertenze

  • Per una versione più dolce della ricetta, ridurre la quantità di aceto e sostituire con acqua.
  • Se ti piace il pop aspro del sapore, aggiungere ¼ di tazza di aceto di più al sugo d'anatra. La salsa avrà una consistenza più sottile.
  • Se il sugo d'anatra non è abbastanza dolce, poi prova ad aggiungere 1 cucchiaino. o più di sostituto dello zucchero.

Come fare zucca purea

Come fare zucca purea. Fresh purea di zucca è sempre meglio usare come base per torta di zucca. La ricetta che segue è più facile che la maggior parte, perché non è necessario per intraprendere il compito dolorosamente noioso e irritante di peeling zucca. A 4 libbre. zucca produrrà circa 4 c. purea.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350 gradi F.

2 Dividere la zucca a metà e semi di esso.

3 Rimuovere le fibre viscose raschiando l'interno con un cucchiaio di metallo.

4 Posizionare le due metà parte tagliata verso il basso in una teglia con 1 c. acqua.

5 Cuocere la zucca fino meltingly teneri, circa 90 minuti.

6 Scoop la carne fuori di ogni mezzo di zucca.

7 Purea in un robot da cucina dotato di una lama di metallo taglio.

8 Utilizzare come necessario.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare Sugar Pie o un altro tipo di "Torta di zucca," non zucche Jack-o'-lantern. (Zucche Jack-o'-lantern sono duri e filante.) Chiedete al vostro droghiere se non viene visualizzato il tipo di zucca.

Come fare un granchio antipasto Insalata

Questa ricetta funziona sia con granchio o di un prodotto granchio. prodotto granchio o imitazione granchio possono essere fatte da Pollock, noto anche come glaucomi pollock, neve merluzzo o nasello. Pollock ha un sapore delicato, che lo rende ideale per la lavorazione e il processo di aromi artificiali a fare l'imitazione di granchio. Nuova Zelanda hoki è anche usato per fare l'imitazione granchio. Alcuni produttori asiatici usano sud-est asiatico di pesce come oro orate e pesce treadfin croaker.The bianca è pelato e disossato. La carne viene poi tritata e risciacquato e l'acqua è colato fuori. Si finisce con una pasta spessa (surimi). Le tecniche per la preparazione di surimi sono stati sviluppati in Giappone più di 800 anni fa. L'imitazione granchio non è stato introdotto negli Stati Uniti fino al 1983. Una volta che avete il surimi, che è il prodotto di base di granchio imitazione, altri ingredienti sono aggiunti per dargli stabilità, consistenza e il sapore di granchio-like.

istruzione

Come fare un granchio antipasto Insalata

1 Utilizzando un robot da cucina, tritare la polpa di granchio.

2 In una ciotola media, mescolare la maionese e le spezie. Aggiungere la polpa di granchio tritato.

3 Disporre un paio di foglie di lattuga su quattro piatti di pane. Scavare il nucleo del pomodoro.

4 Tagliare il pomodoro in ottavi dall'alto verso il basso, fermandosi circa 2 "dal fondo del pomodoro. Fan il pomodoro leggermente. Non si vuole strappare la pelle tiene il pomodoro insieme.

5 Paletta l'insalata di granchio al centro del pomodoro. Guarnire con rametti di prezzemolo fresco sia o prezzemolo fresco tritato.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di utilizzare pomodori freschi maturi per questa ricetta.
  • Non overmince la polpa di granchio. Se non si desidera un insalata pastoso. È necessario che macinate a circa le dimensioni di grandi cristalli di sale.

Come fare Cappuccino Mix da zero

Come fare Cappuccino Mix da zero


La vostra tazza di cappuccino al giorno può ottenere abbastanza costoso, più non è sempre conveniente per fermarsi e fare un acquisto sul modo di lavorare. Questa è una ricetta semplice per fare in casa Cappuccino Mix. Se si decide di condividere, raccogliere un po 'in un bel vaso e dare come un dono. E 'poco costoso e delizioso!

istruzione

1 In una grande ciotola, unire 1 tazza di caffè solubile scrematrice, tazza di bevanda al cioccolato mix istantaneo (come Nesquick), 2/3 di tazza granulato caffè solubile, 1/2 tazza di zucchero semolato, 1/2 cucchiaino di cannella in polvere, e 1/4 cucchiaino di noce moscata. Mescolare tutti gli ingredienti a mano fino a ben amalgamati.

Questo è il mix cappuccino. Conservare in un contenitore ermetico fino al momento dell'uso.

2 Per servire: Scoop 3 cucchiai. di Cappuccino mescolare in una tazza. Aggiungere 6 once di acqua bollente. Mescolare e godere.

Si prega di notare: Questo mix cappuccino NON schiuma.

3 Questa ricetta fa tre tazze di miscela secca, ma può essere facilmente raddoppiata o triplicata se necessario. Nel dare come un dono, accertarsi di applicare le istruzioni dal punto 2 in modo che il destinatario sappia come fare un piacere delizioso con il vostro regalo!

Come fare Gourmet formaggio di capra

Come fare Gourmet formaggio di capra


Formaggio di capra è un formaggio cremoso a base di latte di capra. Ha un sapore aspro ed è spesso usato come uno spread sui cracker. E 'disponibile nei prodotti lattiero-caseari e formaggi sezioni della maggior parte dei supermercati e può essere servito freddo o riscaldata. Rendere il proprio formaggio di capra è sia facile e divertente.

istruzione

Come fare Gormet Goat Chaeese

1 Come fare Gourmet formaggio di capra

In una ciotola, sbattere insieme il latte di capra, latticello e caglio. Il caglio contiene un enzima proteolitico che coagula il latte e la divide in componenti liquidi e solidi.

2 Come fare Gourmet formaggio di capra


Versare il composto in una pentola di acciaio inox o non reattivo. Mettere la pentola sul fuoco e riscaldare gradualmente la miscela fino a raggiungere 170 gradi F.

3 Togliere dal fuoco e versatela in un contenitore di plastica.

4 Coprire il contenitore con pellicola trasparente e lasciare che la miscela sedersi durante la notte o per almeno 12 ore. Durante questo periodo il caglio separerà la miscela nella cagliata (solidi) e siero (liquido).

5 Come fare Gourmet formaggio di capra


Foderare uno scolapasta con garza e svuotare il composto in esso. Se non si dispone di una garza, una può essere improvvisato da una federa bianca lavate accuratamente con acqua e sapone. Sia lo scarico della miscela durante la notte o per almeno 12 ore. Durante questo tempo, il liquido in eccesso viene rimosso dalla miscela.

6 Come fare Gourmet formaggio di capra


Rimuovere la garza e versare il composto in un contenitore ermetico. Conservare il formaggio di capra nel contenitore a chiusura ermetica e tenerlo in frigorifero. Questa ricetta produce circa due chili. Si dovrebbe tenere per circa due settimane.

Come fare finte Solventi Stained Glass

Come fare finte Solventi Stained Glass


La creazione di vetro colorato a casa può essere semplice come fare i biscotti. Inquadrando e confinante con le vetrate di pasta biscotto, è possibile riempire lo spazio con la caramella dura. La caramella zuccherino si scioglie quando si espone a prolungata, calore intenso. La caramella fuso sarà liquefare e formare una sostanza simile al parte colorata di vetro colorato. Utilizzando caramella elimina la necessità di una superficie traslucida e solventi colorati complessivamente.

istruzione

1 Impostare il forno a 300 gradi Fahrenheit per preriscaldare.

2 Foderare una teglia con carta da forno.

3 Formare un bordo stretto con pasta biscotto a forma volete che il vostro ornamento in vetro colorato di essere. Forma il confine per essere di circa 1/4-pollice di spessore per gli ornamenti meno di 6 pollici di larghezza. Aumentare la dimensione e spessore del telaio impasto incrementale per pezzi di vetro colorato grandi.

4 Forma stretta confini pasta biscotto all'interno della cornice pasta biscotto primaria, se si desidera più colori di vetro colorato per creare l'ornamento. Ciascun bordo interno deve essere una linea retta che collega, alle due estremità, al confine primario.

5 Mettere un colore di caramelle in un sacchetto di plastica con cerniera-sigillo. Spremere l'aria in eccesso, come si sigillare il sacchetto. Schiacciare la caramella con un martello o di mattarello. Versare ogni colore di caramelle schiacciato in una ciotola a parte. Un'alternativa a caramelle colorate è quello di colorare lo zucchero semolato con coloranti alimentari. Mettere ogni colore di zucchero in una ciotola diversa.

6 Cucchiaio la caramella schiacciata o zucchero colorato in un riquadro chiuso sulla teglia. Stendere il materiale con il dito, per riempire il riquadro in modo uniforme.

7 Lo strato di cottura in forno. Cuocere i biscotti per 15 a 18 minuti. La caramella dovrebbe sciogliersi ed eseguire, riempiendo la finestra con in uno strato uniforme. Togliere la teglia dal forno.

8 Poke una presa nel bordo più esterno con uno stuzzicadenti o spiedino. Eseguire stringa attraverso il foro per appendere l'ornamento, se lo si desidera.

9 Lasciare i biscotti raffreddare a temperatura ambiente per indurire il colorato "vetro".

Consigli e avvertenze

  • Mangiare il vetro colorato o usarlo come decorazione.
  • Per utilizzare gli ornamenti come decorazione, spruzzare su entrambi i lati con due mani di vernice trasparente. Questo sigillare gli ornamenti e mantiene gli animali domestici e gli insetti disinteressato.

Come fare Mango Salsa chili

Questa è una grande ricetta per Mango Salsa chili. Ci sono diverse ricette non mancano, ma questa sembra funzionare ogni volta, senza per tanto fastidio per un cuoco. Inoltre, questo fa per una meravigliosa aggiunta alla maggior parte dei piatti di pesce - in particolare il salmone.

istruzione

Come fare Mango Salsa chili

1 Prendere la coppia di mango e sbucciatele. Dopo sbucciarle, togliere i semi e tagliare i manghi in piccoli pezzi. Mettere questi nel boccale.

2 Aggiungere il succo di lime alle mango nella ciotola e mescolare fino a quando il succo di lime copre i manghi. Questo aiuta il mix succo di lime perfettamente con i manghi e aiuta i manghi non vanno male altrettanto rapidamente anche.

3 Aggiungere il coriandolo alla miscela succo di mango e lime. Se si utilizza coriandolo fresco, tritate finemente il coriandolo prima di aggiungerlo al succo di mango e lime.

4 Aggiungere i peperoni jalapeno alla miscela. Se si utilizza freschi Peperoni del Jalapeno, tagliarle a dadini finemente e prima di aggiungerli al composto.

5 Tagliare il peperone rosso e la cipolla rossa prima di aggiungerli al composto.

6 Tritare l'aglio prima di aggiungere l'aglio alla miscela.

7 Versare il succo di ananas sulla miscela. Aggiungere sale e pepe per il gusto.

8 Una volta che tutto è all'interno della ciotola, mescolare bene. Sarà un po 'grosso - ma sapore ancora migliore.

Consigli e avvertenze

  • Questo renderà circa 3 tazze di salsa. Questo sarà anche rimanere in frigorifero per circa 3 giorni.
  • Sempre prestare attenzione durante la manipolazione coltelli.

Come fare un non Dairy drink ghiacciato caffè

Come fare un non Dairy drink ghiacciato caffè


Sembra che nessuno beve più caffè caldo! caffè ghiacciato Fancy è diventato una parte della nostra cultura, e ci sono le bevande meravigliosi che non esistevano ai tempi di "Gimme una tazza di caffè." Si può godere di una di quelle spumeggianti, freddo, delizie senza mai lasciare la vostra casa. Si può anche fare il tutto senza zucchero. Ecco come!

istruzione

Come fare un non Dairy drink ghiacciato caffè

1 Seleziona il tuo bicchiere, alto o basso. Oppure si può semplicemente fare un frullatore pieno.

2 Riempire il contenitore di un quarto di ghiaccio. Mettere il ghiaccio nel frullatore.

3 Riempire il contenitore con un quarto sostituto del latte o di non-caseari creamer. Aggiungere al frullatore.

4 Riempire il contenitore di un quarto con il caffè. Aggiungere al frullatore.

5 Aggiungere qualsiasi sapori che ti piace. È possibile utilizzare le sciroppi in bottiglia che si trovano nella navata caffè, ma è anche possibile utilizzare gli estratti dalla navata cottura. È anche possibile aggiungere un po 'di zucchero, se hai già aromatizzato latte / Creamer. Le opzioni zuccherate e senza zucchero sono infinite!

6 Frullare fino montata, schiumoso e liscia. Versare un bicchiere, aggiungere topping e una cannuccia, bere e godere!

Consigli e avvertenze

  • Per sapore supplementare, usare lo sciroppo in più nella tazza prima di versare nel vostro drink.
  • È inoltre possibile utilizzare polvere o sciroppo di cioccolato per il sapore.
  • La versione più veloce di questo utilizza caffè freddo, ghiaccio dal negozio, e di soia o latte di riso refrigerato vanigliato.
  • Se si dispone di avanzi, aggiungere un po 'di più di ogni ingrediente e frullare di nuovo.
  • Assicurarsi che tutti gli ingredienti siano raffreddate prima della miscelazione.
  • Solo riempire il vostro contenitore 3/4 del modo prima della miscelazione. Ci sarà abbastanza aria montata per aumentare il volume del resto del modo.
  • Vedere Attenzione due per evitare un gocciolamento soffitto con freddo, caffè schiumoso.

Come fare Pickle roll-up

Come fare Pickle roll-up. Quando avete bisogno di un delizioso spuntino veloce, fare sottaceti roll-up. Tutti amano questi semplici dimensioni morso ossequi. Pickle roll-up fanno ottimi antipasti e look colorato su un tavolo pranzo a buffet. li rendono con una varietà di carni pranzo o semplice con crema di formaggio appena. Scegliere ciò che rende l'acquolina in bocca solo a pensarci questi piccoli bocconcini croccanti.

istruzione

1 Rimuovere l'intero sottaceti dal vaso e asciugare il succo in più al largo delle sottaceti con un tovagliolo di carta.

2 Disporre una fetta di carne in scatola o ancora arrosto di manzo su l'area di lavoro.

3 Stendere un sottile strato di formaggio cremoso ammorbidito sulla carne.

4 Mettere tutto salamoia sopra il formaggio cremoso. Se la carne è più lunga della salamoia, posizionare la salamoia su un'estremità e rotolare come una jellyroll.

5 Roll, o in un involucro, la carne intorno alla salamoia.

6 Raffreddare l'intero roll up per circa un'ora.

7 Affettare i sottaceti avvolto in ruote e disporre i roll up sottaceti sul piatto.