come fare lacqua salata per paguri

Come fare acqua salata per paguri

Come fare acqua salata per paguri


Paguri possono essere utilizzati per la pulizia di acquari marini o come animali domestici. Sono creature adattabili ma richiedono acqua salata, al fine di rimanere in buona salute. Paguri utilizzano la stessa salinità di acqua di mare come i pesci d'acqua salata. Questo può essere acquistato o fatto in casa utilizzando il sale marino da un negozio di animali. sale da tavola non è un'alternativa accettabile per mantenere la salute vostra eremita di granchio.

istruzione

1 Versare l'acqua del rubinetto nel secchio di miscelazione. Per questo l'acqua aggiungere il condizionatore d'acquario. Questa isola il cloro e clorammina in acqua di rubinetto che lo rende sicuro per l'uso nel vostro acquario.

2 Versare esattamente 1/2 tazza di sale marino in acqua e mescolare accuratamente. L'acqua rimane torbida per un po 'fino a quando tutti i dissolve sale marino.

3 Lasciare che l'acqua raggiunga la temperatura ambiente prima di aggiungerlo al vostro acquario. Questo darà anche l'acquario tempo acqua condizionatore per rimuovere l'ultimo delle sostanze chimiche in acqua di rubinetto che sarebbero dannosi per il granchio eremita. Dopo due o tre ore, quando l'acqua ha raggiunto la temperatura ambiente, può essere versato in acquario.

Consigli e avvertenze

  • acqua salata premiscelata può essere acquistato presso i negozi di specialità di pesce, che non ha bisogno di essere trattati prima dell'uso nel vostro acquario.
  • Evitare l'aggiunta di acqua di rubinetto al vostro acquario. l'acqua del rubinetto trattata è molto più sicuro per i paguri e pesci.

Come fare acqua salata per un mini-Reef

Come fare acqua salata per un mini-Reef


Le barriere coralline sono ecosistemi vibranti brulicanti di vita. Colorata e varia, le barriere coralline naturali nell'oceano supportare milioni di specie di vita marina. Mentre è facile da montare un acquario di acqua salata per mantenere le specie ittiche oceaniche dal vivo, molti utenti scelgono di far crescere un corallo mini-barriera al fianco dei loro bel pesce d'acqua salata. Indipendentemente dal fatto che si cresce corallo o no, la preparazione del acqua salata è una componente fondamentale di un ecosistema di acqua salata artificiale. Seguire questa procedura per rendere la vostra acqua salata e si è sicuri di costruire un mini-barriera che durerà per anni a venire.

istruzione

1 Riempire un grande contenitore con acqua dolce. Assicurarsi che l'acqua dolce è o dechlorinated o è passato attraverso un processo di osmosi inversa (RO). Se si utilizza RO acqua dolce, assicuratevi di aerare per 12 a 24 ore prima dell'uso.

2 Aggiungere il sale sintetico di acqua dolce preparato. Seguire attentamente le istruzioni del produttore durante la miscelazione del sale sintetico.

3 Verificare la salinità della miscela. Utilizzando il rifrattometro, garantire la salinità è compresa tra 27 a 35 parti per mille (ppt), o misure 1,020-1,026 peso specifico.

4 Mettere il powerhead acquario nella miscela di acqua salata e permettono di cura per un minimo di 24 ore prima di utilizzarlo in acquario.

5 Installare un riscaldatore di acqua nel contenitore. Volete che il vostro acqua salata per rimanere tra i 75 gradi F a 80 gradi F.

Consigli e avvertenze

  • Dopo aver preparato il vostro acquario, tenere una scorta di acqua salata pulita a portata di mano per effettuare cambi d'acqua di routine. Ciò garantirà un ambiente barriera di alta qualità.
  • acqua di mare sintetica preparata al momento è caustico; può uccidere organismi marini vivi.

Fare acqua salata per paguri Utilizzando Acquario Salt

Fare acqua salata per paguri Utilizzando Acquario Salt


Anche i terreni paguri bisogno di acqua salata per sopravvivere. Un granchio eremita, deve mantenere le sue branchie umido in ogni momento o morirà. Inoltre, il cloro e lo iodio nel sale da tavola sono dannose per paguri, così i proprietari devono usare l'acqua senza cloro e sali speciali da acquario per mantenere i loro granchi in buona salute. Fornendo ciotole di acqua dolce e salata per il granchio consentirà di mantenere adeguati livelli di salinità nelle sue branchie.

istruzione

1 declorare mezzo litro di acqua di rubinetto. È possibile eseguire questa operazione mescolando in un prodotto commerciale declorante o lasciando l'acqua in un contenitore aperto per 24 ore, permettendo il cloro di evaporare in aria. Se si utilizza un dechlorinator commerciale, utilizzare l'importo indicato sul prodotto.

2 riscaldare l'acqua fino a quando è quasi bollente, acqua calda scioglie il sale in modo più rapido. Versare l'acqua in una bottiglia pulita o vaso con un coperchio.

3 Aggiungere un cucchiaio di sale acquario alla bottiglia, o la quantità di sale per litro che il vostro marchio particolare raccomanda. Cap e agitare vigorosamente.

4 Lasciare raffreddare l'acqua a temperatura ambiente. Versare il tutto in una ciotola poco profonda, piatto o grande conchiglia che è abbastanza grande per il paguro per entrare ma abbastanza piccolo che non diventi intrappolato o annegare.

Consigli e avvertenze

  • Se si preferisce, usare l'acqua in bottiglia invece di acqua del rubinetto declorata.
  • Se si utilizza un dechlorinator commerciale, si può solo dirvi la quantità da aggiungere a un gallone di acqua, non una pinta di birra. Ci sono otto pinte in un gallone, quindi se ti dice di aggiungere un cucchiaino di un gallone di acqua, aggiungere 1/8 cucchiaino al litro.
  • Tenere una ciotola di acqua fresca e una ciotola di acqua salata disponibile per il granchio in ogni momento.
  • Non usare mai sale da cucina per paguri. Esso contiene iodio, che è dannoso per loro.

Come fare acqua salata per un Nano Reef

Come fare acqua salata per un Nano Reef


Se si dispone di un acquario di acqua salata o sta appena iniziando un acquario di acqua salata è necessario mescolare l'acqua con il sale prima di aggiungerlo al acquario. Indipendentemente se si dispone di pesce o una barriera nano nel serbatoio, è necessario preparare l'acqua correttamente per assicurarsi di avere la miscela di acqua salata corretta.

istruzione

1 Aggiungere l'acqua distillata per un secchio pulito. Se vi sarà l'aggiunta o la modifica di una grande quantità di acqua per più di una barriera nano, avrete bisogno di diversi secchi.

2 Aggiungere il sale barriera per l'acqua distillata. Utilizzare il misurino e cucchiaio per aggiungere il sale barriera secondo il rapporto indicato sulla confezione. Alcuni prodotti reef sale si consiglia di aggiungere 1/2 tazza di sale e di un ulteriore 2 cucchiai di sale per ogni litro di acqua. Ma leggere sempre la confezione per assicurarsi di utilizzare il rapporto consigliato indicato dal costruttore del sale.

3 Mescolare l'acqua e il sale con il bastone vernice di miscelazione. Lasciate che l'acqua e il sale si distinguono per 24 ore prima di aggiungerlo al vostro acquario.

Consigli e avvertenze

  • È possibile acquistare il sale barriera alla maggior parte dei negozi di forniture acquario.
  • È possibile ottenere bastoni miscelazione vernice gratuitamente presso qualsiasi negozio di ferramenta.
  • Assicurarsi di mantenere il secchio di miscelazione in casa per evitare che gli insetti di entrare in acqua.

Come fare una mangiatoia per uccelli Utilizzando yogurt Coppe

Nulla è più rilassante che guardare gli uccelli selvatici ad un alimentatore. Tutto il necessario per fare il vostro proprio mangiatoie per uccelli è probabilmente in casa, con l'eccezione di sementi di uccelli. Fare una mangiatoia per uccelli è così semplice che un bambino potrebbe farlo. Si tratta di un buon progetto per gruppi scout che lavorano su badge di birdwatching. Fare queste mangiatoie per uccelli può essere anche uno strumento educativo per insegnare i giovani circa gli uccelli. Esperimento con diversi tipi di becchime per vedere le diverse specie di uccelli ogni miscela di semi attrae. Ecco i passaggi su come fare una mangiatoia per uccelli con vasetti di yogurt.

istruzione

1 Scaldate il sego o strutto nel forno a microonde in una ciotola a intervalli di 30 secondi. Mescolare dopo ogni 30 secondi fino a quando il grasso di rognone è sciolto.

2 Unire la sugna e il seme di uccelli in una ciotola.

3 Inserire una estremità del filo nel fondo della coppa yogurt.

4 Versare il composto di semi sugna e uccelli nella tazza di yogurt sulla parte superiore della stringa. Ci dovrebbe essere almeno 8 pollici di corda ancora al di fuori della tazza di yogurt.

5 Legare il gancio sull'estremità libera della stringa.

6 Mettere la tazza di yogurt riempito in frigorifero per almeno un'ora, o fino a quando la sugna è solidificato.

7 tagliare con cura la tazza di yogurt da tutto il miscela di semi sugna / uccello con le forbici.

8 Appendere la mangiatoia per uccelli con il gancio da un albero al di fuori di una finestra per una migliore visualizzazione.

Consigli e avvertenze

  • Suet e becchime possono entrambi essere trovati in negozi di animali o nella sezione di alimentazione animale della maggior parte dei grandi supermercati.
  • Non lasciare che i bambini tagliano la tazza di yogurt da tutto il miscela di semi sugna / uccello. Non appendere queste mangiatoie per uccelli in tempo eccezionalmente caldo (superiore a 90 gradi).

Come fare un cablaggio per un Fat Cat

No, questo articolo non parla di sfruttamento gatti grassi nel mondo degli affari. Si tratta di gatti grassi che sembrano come se hanno colpito la ciotola del cibo troppo spesso, come Garfield con la sua lasagne. Quindi, se il vostro gatto è grande, ecco come fare una imbracatura per lui.

istruzione

1 Acquistare una cintura sottile di circa ½ pollice di larghezza. nastri più larghi sarà rigido e scomodo per il vostro gatto grasso.

2 slice 2 pollici fuori l'estremità del modulo del nastro, non la fine fibbia. Cucire il pezzo da 2 pollici per fare un ciclo.

3 Inserire le due estremità della cinghia attraverso il mini-loop in modo da avere un grande anello su un lato del mini-ciclo e l'estremità libere dall'altro.

4 Mettere la testa del vostro gatto attraverso il grande ciclo e regolare il ciclo per la dimensione della testa. La mini-loop sarà nella parte posteriore della testa del gatto.

5 Attraversare le estremità della cintura di ex, ora un imbrago, sul dorso del gatto e sotto.

6 Fibbia il cablaggio dietro zampe anteriori del gatto. Quando il cablaggio fibbia, scegliere un foro in modo che il gatto non può sfuggire, ma anche in modo che non soffocare.

7 Collegare un guinzaglio al mini-ciclo e prendere il vostro gatto grasso per una passeggiata.

Come fare Nodi Centro per capelli si piega

La creazione di un nodo centrale per un arco di capelli è facile e veloce. Tutto ciò che serve è un arco di capelli, un pezzo di nastro e una pistola per colla. Un nodo centrale può nascondere eventuali cuciture o cuciture ed è una caratteristica attraente per capelli si piega di qualsiasi dimensione. A seconda della dimensione dell'arco, il nodo dovrebbe essere abbastanza grande per coprire il centro dell'arco, ma non dovrebbe essere sovradimensionato. Dopo aver aggiunto un nodo centrale, permettono l'arco capelli si asciughino completamente prima clip connessi o altri elementi decorativi.

istruzione

Come fare Nodi Centro per capelli si piega

1 Attivare la pistola per colla e saldatore. Assicurarsi che entrambi sono in un luogo sicuro, perché essi diventeranno molto calda in un breve lasso di tempo. Raccogliere l'arco dei capelli e del nastro per rendere il nodo centrale.

2 Tagliare un pezzo da 5 pollici del nastro 3/8 di pollice. Attraversare il lato sinistro del nastro sul lato destro per creare un buco. Inserire l'altra estremità attraverso il foro e tirare entrambe le estremità, fino a raggiungere il nodo formato che si desidera utilizzare.

3 Mettere una piccola quantità di colla sul centro del lato anteriore del fiocco capelli. Collegare il nodo alla prua capelli e lasciare asciugare la colla per almeno 3 minuti prima di incollare la parte posteriore della prua.

4 Ruotare i capelli arco sopra. Prendere una estremità del nastro annodato e tirarlo delicatamente al centro dell'archetto. Tagliare il nastro in eccesso con le forbici. Tenere il saldatore bacchetta fino alla fine del nastro per 1 o 2 secondi. Ciò manterrà le estremità da sfilacciamento. Mettere una piccola quantità di colla al centro del nastro e fissare l'estremità.

5 Ripetere il punto 4 sull'altra estremità del nastro. Lasciare nastro per asciugare completamente prima di collegare clip.

Consigli e avvertenze

  • Usare un pezzo di nastro più a lungo se si desidera creare un nodo più grande.
  • Non usare una pistola per colla o saldatore intorno ai bambini o animali domestici. Questi elementi sono molto caldi durante l'uso e possono causare lesioni gravi.

Come fare dragoncello Condimento per insalata

Come fare dragoncello Condimento per insalata


Dragoncello è un'erba agrodolce, liquirizia al gusto che viene utilizzato in salse e le scorte. E 'noto anche per le sue proprietà anti-flatulenza in modo che possa essere aggiunto a piatti di fagioli e peperoncino. Dragoncello dà senape di Digione il suo sapore caratteristico e si mescola bene con l'aceto. Ecco un semplice condimento per l'insalata, che aggiunge un tocco di eleganza a un Romaine o rosso foglia di insalata.

istruzione

Come fare dragoncello Condimento per insalata

1 Lavare e tritare finemente l'erba, se si utilizza dragoncello fresco, per fare 2 cucchiai.

2 Misurare olio e aceto e mettere in un vaso che ha un coperchio.

3 Aggiungere lo zucchero, erbe e spezie.

4 Chiudere ermeticamente e agitare bene.

5 Utilizzare immediatamente come condimento per l'insalata, o conservare in frigorifero e agitare bene prima di versare sopra l'insalata.

Consigli e avvertenze

  • Questo è anche un buon marinata da utilizzare per il pesce, dal momento che dragoncello prende il sapore "pesce" via. Basta versare oltre 3-4 filetti di pesce fresco come il merluzzo, tilapia o sogliola in una pirofila, dot con il burro, e cuocere scoperto a 375 gradi per 25 minuti, o fino a scaglie di pesce facilmente con la forchetta
  • Eliminare qualsiasi medicazione inutilizzata dopo 4-5 giorni.

Come fare Vegan cibo per gatti

Come fare Vegan cibo per gatti. L'acquisto di cibo per gatti per compagni felini può essere una difficile scelta etica per un vegano. E 'vero che i gatti sono naturalmente creature carnivore, ma a sostegno di questa dieta supporta anche l'industria della carne. cibo per gatti Vegan è disponibile in commercio, ma il costo è spesso proibitivo. È possibile, tuttavia, fare il proprio cibo per gatti vegan completa nutrizionalmente da zero.

istruzione

1 Scopri il gusto del vostro gatto. Lasciando il tuo gatto campione vari cibi vegani e prendendo atto dei suoi gusti vi aiuterà a personalizzare cibo per gatti vegan per fare qualcosa che godrà. Molti gatti assaporare il gusto di alghe o di altre alghe, spirulina, cotto la zucca frullata o squash, avocado e melone, così questi possono essere buoni punti di partenza.

2 supplementi d'ordine. Il supplemento più affidabile da utilizzare come base per cibo per gatti vegan è Vegecat, fatto da precursori di una nuova era, che viene fornito con una propria serie di ricette. È possibile ordinare Vegecat e scaricare le ricette ai messaggeri di un sito web New Age Vegepet.

3 Comprendere gli ingredienti e risultati. Sarete cucinare con farine, l'olio e gli ingredienti interi, creando piatti che non necessariamente apparire come cibo per gatti a voi. Sapendo questo anticipo può condurre a più soddisfazione per il prodotto finale.

4 Shop per ingredienti. Acquisto organico quando possibile, e acquistare i fagioli secchi, piuttosto che in scatola per evitare di sodio in più. Acquistare alcuni dei preferiti tratta vegan del vostro gatto mentre si ottiene gli ingredienti cibo per gatti.

5 Pre-mix gli ingredienti secchi per crocchette, utilizzando la ricetta che viene fornito con Vegecat, o il supplemento si è deciso di acquistare. Mescolare gli ingredienti secchi con le corrette proporzioni, come indicato nella ricetta. Stendere sottile, cuocere, tagliare in piccoli forme crocchette e conservare in un contenitore ermetico.

6 cucinare un piatto di cibo umido. Lasciate raffreddare e conservare in frigorifero.

7 servire fino a temperatura ambiente. Si consiglia di passare gradualmente il vostro gatto al nuovo cibo vegan, in sostituzione di un po 'di più del suo normale cibo per gatti con il cibo vegano ad ogni pasto. Cospargere qualcosa che si sa che ama il cibo (o accanto ad essa), e servire crocchette con una salsa piuttosto che a secco.

8 Guarda per problemi di salute. I gatti sensibili al magnesio possono sviluppare problemi del tratto urinario su una dieta vegana. Tuttavia, è possibile acquistare Vegecat basso di magnesio, che dovrebbe risolvere tutti i problemi del tratto urinario.

Come fare un Ricettario per i bambini

Per il genitore che si lamenta, "Mio figlio non mangiare nulla", queste parole non veramente sentire come un'esagerazione. Può essere estremamente difficile e preoccupante avere a che fare con i bambini durante i pasti quando nulla sembra fare appello a loro piacimento. Ottenere il vostro bambino coinvolto nella creazione di un libro di cucina personalizzato potrebbe essere un modo per ottenere lui a mangiare di più con meno dramma e il trauma da parte di tutti. Anche se il bambino dovrebbe essere dato carta bianca su ciò che le ricette vanno nel libro di ricette, si può certamente governare le sue scelte in una direzione salutare.

istruzione

Come fare un Ricettario per i bambini

1 Essere accettando di tutte le idee che vengono fuori di questa sessione. E 'possibile che qualcosa che si potrebbe mai personalmente pensare di mangiare potrebbe essere attraente e anche nutrizionale.

2 Brainstorm insieme da venire con idee per un solo giorno di pasti. Inserisci il tuo entrambe le idee e il vostro bambino. Parlare di aspetti positivi e negativi di ogni idea. Ad esempio, il bambino potrebbe voler includere pollo fritto. Si potrebbe far apparire il fatto che, sebbene il pollo fritto è un buon alimento proteico, è anche piuttosto pesante sul grasso e grasso. Suggerisci compromessi per quanto possibile; in questo caso, ad esempio, si potrebbe cercare una ricetta per il forno bocconcini di pollo al forno come un sostituto accettabile.

3 Familiarizzare il vostro bambino con la piramide alimentare come previsto dal USDA. Chiedete al vostro bambino per assicurarsi che ci sono un sacco di ricette per ogni parte della piramide. Buon divertimento pensiero di alimenti che potrebbero essere utilizzati per la frutta e verdura categoria.

4 Trova ricette di ricerca attraverso libri di cucina o su Internet. In base al livello di abilità del bambino, è possibile assegnare tali lavori, come digitare su ricette, copiare le ricette, scrittura di alcune ricette a mano, o tagliando e incollando ricette da fonti on-line. I bambini potranno anche godere di venire con alcuni nomi intelligenti per le ricette o che illustrano le pagine del libro di cucina.

5 Aiuta il tuo bambino ad organizzare le idee che avete brainstormed insieme. Forse il libro di ricette elencherà i menu di un giorno per la prima colazione, il pranzo e la cena insieme. O forse il libro avrà categorie come piatti principali, insalate e dolci.

6 Fornire cartoncini per una copertura. Lasciate che il bambino venire con un nome per il libro di cucina ( "di Lindsey ricette" o "grandi idee ai piatti appetitosi", per esempio). Poi chiedere al bambino di progettare e decorare il coperchio.

7 Prendete il libro finito ad una copisteria e lo hanno legato. attacchi a spirale non sono costosi e farà il libro facile da usare.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzando libri di cucina con fotografie a colori in grado di aiutare l'interesse di un bambino in nuovi alimenti.
  • Non schiacciare su interesse del bambino, mettendo in discussione le idee circa mettere antipasti e contorni insieme che normalmente non vengono serviti insieme. L'obiettivo di questo progetto è quello di ottenere il vostro bambino a mangiare.

Come acquistare acqua salata per un acquario

Sale vasche di pesci d'acqua richiedono più manutenzione rispetto ai modelli di acqua dolce. Non ci si può andare al mare e riempire il serbatoio con acqua. Per il vostro pesce a prosperare, attenersi alla seguente procedura quando si è pronti ad acquistare acqua salata per il vostro carro armato.

istruzione

1 Cerca online o nelle pagine gialle della tua città per i negozi di pesce di specialità. Un negozio di animali funzionerà, ma è necessario assicurarsi che trasporta una linea completa di acqua salata per acquari e sei destinato a ottenere tutto il necessario in un negozio specializzato in pesce.

2 Annotare la dimensione del serbatoio di pesci, quanti pesci siete il proprietario o intenzione di acquistare e quanto tempo il serbatoio è stato istituito. Da notare anche il tipo di pesce si ha nel serbatoio e la loro età approssimativa. Tutte queste informazioni è estremamente importante per aiutare gli esperti di pesce determinare quale tipo e la quantità delle forniture di cui ha bisogno. I pesci sono molto delicati e il tipo sbagliato di bilancio idrico li ucciderà.

3 chiedere a un dipendente che si specializza a lavorare con i pesci che tipo di acqua salata avrebbe funzionato meglio per il vostro carro armato e il pesce. È possibile acquistare pre-miscelato con acqua salata o sale marino in un sacchetto e mescolare da soli. Fare attenzione quando si mescolano la propria soluzione come troppo sale con compensato il saldo del serbatoio e potrebbe uccidere i vostri pesci. Se non siete sicuri, non immagino - comprare la roba pre-miscelato.

4 Vai a casa e lentamente e gradualmente aggiungere il mix di acqua salata o sale marino per il vostro carro armato. Godetevi il vostro serbatoio di pesci d'acqua salata.

Come fare Bland cibo per cani per Sick Dogs

Come fare Bland cibo per cani per Sick Dogs


A volte, quando il cane si ammala, il miglior aiuto che potete dare il vostro animale domestico comporta un'attenta preparazione dei piatti. Non tutte le condizioni richiedono una dieta leggera; Tuttavia, una dieta blanda aiuta molti dei problemi più comuni come diarrea e vomito. Si può fare un cibo per cani blando con pochi ingredienti e aiutare il vostro cane a sentirsi meglio.

istruzione

1 Parlate con il vostro veterinario per quanto riguarda le esigenze dietetiche del vostro cane, per quanto tempo si dovrebbe nutrire il cibo insipido e le eventuali preoccupazioni mediche.

2 Scegliere una fonte di proteine ​​che contiene basso contenuto di grassi, come la carne di hamburger magra, tritata di manzo magra, pollo senza pelle o tofu, suggerisce la Purdue University School di Medicina Veterinaria. Utilizzare scatola salmone, sgombro o tonno in acqua per cani con allergie pollo o manzo.

3 Selezionare un carboidrato, come riso o patata, da mescolare con la proteina. Fate una lista di cibo necessario necessario per mescolare uno di carne e parte tre o quattro parti carboidrati per alimentare il cane per almeno quattro giorni. Evitare di aggiungere troppa carne in quanto può causare diarrea.

4 Preparare la carne facendo bollire i cubetti di pollo o manzo, la cucina e drenante hamburger di carne o di risciacquo salmone o sgombro in scatola per aiutare a rimuovere il sodio. Macinare i cubetti di pollo o manzo per cani con problemi di deglutizione o masticazione.

5 Cuocere il riso con la proteina, compreso il tofu, o bollire le patate, schiacciarle e aggiungere la proteina. Mescolare gli ingredienti e lasciare il cibo si raffreddi.

6 refrigerare il cibo in un contenitore o dividere in porzioni giornaliere. Si può congelare grandi quantità se il vostro cane ha bisogno di cibo blando per un tempo più lungo, come ad esempio i cani con pancreatite. Congelare il cibo in porzioni giornaliere per rendere più facile per scongelare.

Consigli e avvertenze

  • Ingredienti aggiuntivi, come la ricotta o spolverata di parmigiano, può migliorare il sapore e invogliare il vostro cane a mangiare il cibo blando.
  • Aggiungere probiotici, batteri sani e lievito, o yogurt con fermenti vivi per contribuire a ripristinare un tratto gastrointestinale sano.
  • Prendete il vostro cane al veterinario se la diarrea continua più di tre giorni, avverte Mar Vista Animal Medical Center.
  • Vomito, quando il cane non ha mangiato in più di otto ore, può indicare un'ostruzione e richiede una valutazione veterinaria immediato, secondo il Washington State University College di Medicina Veterinaria.

Come fare Foraging Giocattoli per pappagalli

Come fare Foraging Giocattoli per pappagalli


pappagalli selvatici si divertono da foraggiamento nel loro ambiente naturale. Un pappagallo che è ingabbiato per gran parte della giornata dovrebbe avere foraggiamento giocattoli disponibile in ogni momento a rimanere stimolato quando non sta ricevendo l'attenzione diretta. Foraggiamento giocattoli non deve costare soldi; essi possono essere fatti in casa da molti elementi semplici e facili da trovare per la casa. Creazione di un nuovo giocattolo per il vostro pappagallo vorranno solo pochi minuti del vostro tempo, ma fornirà ore di divertimento per l'uccello.

istruzione

Come fare un opuscolo Forager

1 Trova un vecchio libro tascabile che è di circa 100 pagine.

2 Tagliare un foro attraverso il centro del libro e legarlo a una delle estremità del laccio.

3 Posizionare il libro, colonna vertebrale verso l'alto, nella gabbia del pappagallo.

4 Estrarre il merletto attraverso la parte superiore della gabbia in modo che il dorso del libro è fissato saldamente, quindi un nodo sulla parte esterna della gabbia per fissarlo. Ogni laccio in eccesso può essere tagliata. Il vostro pappagallo godrà masticare il libro.

Come fare un Wiffle sfera Forager

5 Spingere un paio di mandorle e mele a fette sottili attraverso i fori di una wiffleball.

6 allacciarsi le scarpe attraverso uno dei fori sulla palla in modo che possa appendere al laccio.

7 Posizionare la palla dentro la gabbia e legare l'estremità opposta del merletto dalla parte superiore della gabbia. Si dovrebbe appendere in una zona dove il pappagallo ha un facile accesso al foraggio nella palla. Ogni laccio in eccesso può essere tagliata.

Come fare un Vite sfera Forager

8 Acquistare una palla vite di medie dimensioni da un negozio di artigianato locale. Essi in genere può essere trovati con le decorazioni vaso.

9 Spingere qualche mandorla tra le viti in modo che siano vicino al centro della sfera. Le mandorle devono essere liberi di venire fuori degli spazi di nuovo quando il pappagallo gioca con la palla.

10 allacciarsi le scarpe attraverso i vigneti sulla palla. Posizionare la palla entro la gabbia e legare l'estremità opposta del merletto alla sommità della gabbia. Si dovrebbe appendere in una zona dove il pappagallo ha un facile accesso al foraggio nella palla. Ogni laccio in eccesso può essere tagliata.

Consigli e avvertenze

  • Riempire la palla di vite o wiffleball con cura preferiti del pappagallo - non devono essere mandorle e mele.
  • Assicurarsi di riempire la tratta entro le palle più spesso necessario.
  • Assicurarsi di rimuovere tutti i punti metallici utilizzati per associare il libro tascabile, in quanto possono essere pericolosi per un pappagallo.

Come fare un cambiamento per il Feta

Come fare un cambiamento per il Feta


"Fare un cambiamento per la feta» era una campagna pubblicitaria da Athenos nell'estate del 2010. La società è stata sfidando i consumatori a sostituire il formaggio cheddar a loro insalate con formaggio feta. Nella pubblicità, si afferma che il formaggio feta ha il 30 per cento meno calorie rispetto cheddar, pur avendo "tutto il sapore che ci si aspetta dal formaggio". Bianco e friabile, formaggio feta è un formaggio fresco in salamoia prodotto con latte di pecora o una miscela di pecora e di capra.

istruzione

1 Cucinare una cipolla tritata e 3 spicchi d'aglio tritato in una padella per circa 3 minuti in 1 cucchiaio. olio d'oliva.

2 Aggiungere 1/2 tazza fette di funghi, 2 peperoni a fette e 1/2 tazza tritate carote e continuare a cuocere per 3 minuti. Mescolare il cibo intorno a come si sta cottura.

3 Aggiungere 1/3 di tazza di mais congelato, 1/3 tazza di piselli surgelati, 1/4 tazza di sedano tritato, sale e pepe a piacere. Mescolare e cuocere per altri 3 minuti.

4 Mescolare quinoa con esso e mescolate. Spremere il succo di 1 limone e mescolare.

5 Mettere 1 tazza di formaggio feta sbriciolata in cima l'insalata e godere.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere cucinato pollo, tacchino o prosciutto di trasformare l'insalata in un pasto.

Come fare i giocattoli per i criceti

Come fare i giocattoli per i criceti


I criceti sono divertenti animali di piccola taglia per guardare e interagire con. Se si dispone di criceti, senza dubbio avete speso tempo e forse anche denaro cercando di tenerli occupati nelle loro gabbie. Mentre ci sono molti giocattoli criceto disponibili per l'acquisto da negozi di animali, ci sono anche diversi giocattoli che si possono fare da elementi semplici probabilmente avete posa in tutta la casa. Imparare a fare i giocattoli per i criceti, risparmiare qualche soldo, e godetevi i vostri criceti giocare con i giocattoli puliti si può fare.

istruzione

1 Posizionare semplici tubi di cartone nel fondo della gabbia criceto. Se si dispone di tubi di asciugamani di carta, li si potrebbe tagliare a metà per fare due tubi più corti. I criceti hanno un istinto di nascondere in piccoli spazi e questi tubi creano il luogo perfetto per loro di eseguire la scansione in e si nascondono. Andare avanti e lasciare solo i tubi nelle loro gabbie e guardare per vedere quello che fanno. Se si dispone di diversi tubi, creare un labirinto inserendo i tubi insieme in forme diverse e permettendo che il vostro criceto a esplorare il nuovo divertente labirinto nella sua gabbia.

2 Effettuare una scatola di giochi per il vostro criceto fuori di una scatola del tessuto vuota. Rimuovere la plastica che circonda il foro nella scatola del tessuto e posizionare la scatola nella gabbia criceto su un lato in modo che il foro sia accessibile dal criceto. Guardare per vedere come il criceto esplora la sua nuova scatola. Incorporare la scatola del gioco e dei tubi di cartone per fare un labirinto ancora più elaborato.

3 Creare un altalena di divertimento per il vostro criceto utilizzando un tubo di carta igienica. Poke un foro in ciascuna estremità del tubo con l'estremità appuntita delle forbici. Effettuare i fori in modo che siano allineati tra loro per tutta la lunghezza del tubo. Tagliare un pezzo di spago che è di circa 12 pollici. Inserire ciascuna estremità del filo nei fori che hai fatto nel tubo di cartone e cravatta nodi in modo che il filo si terrà il tubo. Posizionare il tubo in modo che si tratta quasi al pavimento della gabbia e tirare il filo e fuori della gabbia. Fissare lo spago al di fuori della gabbia da una loop sopra qualcosa o se non è disponibile per questo si potrebbe mettere un bastone attraverso lo spago per tenerla e lasciare che il resto bastone sulla parte esterna della gabbia per contenere l'oscillazione in su.

Consigli e avvertenze

  • Sorvegliare attentamente il vostro criceto mentre si sta giocando con i tuoi giocattoli fatti in casa.

Come fare una gabbia per due Parrocchetti

Come fare una gabbia per due Parrocchetti


Parrocchetti sono deliziose uccelli da tenere in casa, ma a dire la verità, sono un po 'distruttivi quando si tratta di gabbie di legno tradizionali. Allo stesso tempo, le gabbie disponibili in commercio spesso sono abbastanza, ma se si dispone di un ultra moderno design per la casa semplicemente non adatta a. Invece di rinunciare alla gioia di compagnia piume del tutto, perché non combinare la vostra propensione per il design moderno e minimalista con il tuo amore per parrocchetti, e imparare a fare una gabbia per due pappagallini? Si prevede di utilizzare un pezzo poco costoso di mobili moderni e un paio di materiali facilmente reperibili vostro negozio di ferramenta e pet negozio locale è sicuri di magazzino.

istruzione

1 Ottenere un metallo stand-alone mensola che misura circa la lunghezza di quattro aperture alari parrocchetto, è di circa due un'apertura alare profondo e alto circa tre aperture alari. IKEA è un luogo perfetto per tale scaffalature ma si potrebbe già avere in mente qualcos'altro. Il trucco per la scelta del giusto tipo di piattaforma è quello di trovare uno che è fondamentalmente aperta su quattro lati.

2 Misurare lati del ripiano e annotare l'altezza e la larghezza. Queste misure possono variare, a seconda del tipo di piattaforma che si sta utilizzando. Sottrarre 1/10 ° di un pollice da ogni lato, ma non parte superiore e inferiore.

3 Visita il tuo negozio di ferramenta locale e chiedere di avere quattro fogli di plexiglas pretagliati le vostre misure ed i bordi smussati. Per una piccola tassa, le probabilità sono buone che un servizio clienti professionale, sarà lieto di fare questo. Mentre sei lì, comprare un tubetto di liquido chiaro Nails per i piccoli progetti.

4 Incollare il plexiglas verso l'esterno di lati, anteriore e posteriore della piattaforma con i chiodi liquido. Misurare accuratamente e garantire che i fogli sono centrati sullo scaffale, lasciando così un 2/10 di un gap pollice ad ogni angolo. Ciò fornisce una certa ventilazione tanto necessaria da tutti i lati.

5 Acquistare una copertura dello schermo con sportello, come sono comunemente utilizzati per rettili gabbie-dal vostro negozio di animali locale o online. Assicurati di misurare la parte superiore del vostro scaffale prima in modo che si è certi di ottenere la giusta dimensione. Questa sarà la parte superiore della gabbia per i due pappagallini. Fissare la parte superiore con le clip fornite o comprare separatamente se la copertura non preveda già loro. Se non riuscite a trovare la giusta dimensione, compensare la differenza tra il più grande in alto e la gabbia con rete in acciaio inox.

6 Acquista una copertura dello schermo flessibile. Questo sarà il fondo della gabbia. Dal momento che si sta lavorando con una mensola, lo schermo flessibile siederà sulla parte superiore della scaffalatura e fornire le basi per il rivestimento gabbia è possibile utilizzare per la cattura di escrementi di uccelli. Dal momento che è fatto di maglia, permette per flusso d'aria sufficiente a scoraggiare la crescita di muffe. Fissare saldamente in modo che i parrocchetti non avranno i loro piccoli piedi catturato.

7 Installare l'acqua da appendere sopra il lato della gabbia come si farebbe in un terrario. Questo è il vantaggio di utilizzare una bottiglietta animale acqua. Posizionare il liner gabbia sul fondo della gabbia e posizionare la punta prova cibo piatto riempito con avanzamento parakeet sul fondo. Posizionare i posatoi uccello in gabbia da uno fissandoli le lacune angolari della gabbia o utilizzando una bobina che pende dalla parte superiore.

8 Posizionare la gabbia in un progetto di zona di libero che non è soggetto a luce diretta del sole. Idealmente questo dovrebbe essere una stanza dove c'è un sacco di traffico pedonale e l'interazione sociale da parrocchetti sono noti per la loro natura sociale.

Come fare di alimentazione per uccelli da bottiglie di plastica riciclata detersivo

Due diversi stili di mangiatoia per uccelli possono essere fatte per pochi centesimi da materiali riciclabili. Utilizzando detersivo comune o bottiglie di ammorbidente come base, è possibile effettuare un alimentatore in circa 10 minuti.

istruzione

1 Lavare i contenitori e rimuovere tutte le etichette. Se il detersivo è un off-brand, sarà molto probabilmente un etichetta di carta e ammollo in acqua durante la notte vi permetterà di sbucciare bene fuori. Se si usa un detersivo di marca, è possibile prendere la bottiglia per sempre e non sarà facile venire fuori.

Per rimuovere le etichette che sono più lucido, versare acqua sufficiente a coprire l'intero lato quando è prevista piatta. Lasciare il coperchio. Mettere nel forno a microonde per due o tre minuti.

2 Rimuovere la bottiglia durante l'utilizzo di presine. Tentativo di sbucciare uno degli angoli della vignetta che era a faccia in giù nel forno a microonde. Se si sbuccia facilmente, rimuovere l'etichetta. Se non buccia facilmente, rimetterlo nel forno a microonde e verificare ogni 30 secondi fino a quando lo fa staccano facilmente.

3 Opzionale: Rimuovere il beccuccio. Sarà più facile per riempire l'alimentatore in seguito, se si rimuove il beccuccio sulla bottiglia ora. Mettere il coltello all'interno del beccuccio in apertura tra le due parti. Alcuni beccucci si aprirà a destra fuori se una certa pressione viene applicata qui; la maggior parte non lo farà. Si può prendere il coltello e ha visto intorno alla parte inferiore del becco per rimuoverlo. Se la bottiglia di plastica è ancora caldo, toglie facile.

4 Nel mezzo dei lati più larghi, giù vicino alla base, tagliare un quadrato dalla bottiglia. Variare la dimensione del taglio per adattarsi al tipo di cibo che verranno inseriti nel caricatore. Per semi di girasole, si vuole un buco più grande. Per becchime misto, uno più piccolo.

5 Vite di un piatto di plastica o Frisbee sulla base della bottiglia. Questo sarà più facile se si pre-praticare un foro in entrambi i pezzi prima. Assicurarsi che la voce è abbastanza grande per gli uccelli di atterrare su e si nutrono da.

6 Eseguire un foro, poi avvitare un golfare attraverso una piastra capovolta e il centro del tappo dalla bottiglia di detersivo. La piastra deve essere abbastanza grande per mantenere l'alimentazione si bagni. Si lavorerà anche come un piccolo deterrente per gli scoiattoli.

7 Invece di andare con un piatto sul fondo dell'alimentatore, è anche possibile utilizzare un bastone o un tassello per gli uccelli di appollaiarsi su mentre l'alimentazione. Per fare questo, è necessario fare una rovesciata "U" taglio al posto della piazza quella mostrata in precedenza. Si vuole anche riposare circa 1/2 di pollice sopra la base della bottiglia.

Una volta tagliato, ripiegare il lembo all'interno della bottiglia.

8 Utilizzando un punzone buco standard pugno un paio di piccoli fori sotto l'apertura, basso sulla bottiglia. Se si riesce a perforare loro dove la bottiglia inizia a curvare, il grano si svolgerà in modo più sicuro.

9 Spingere il tassello o il ramo attraverso i fori.

10 Uso di un gancio tazza, collegare la piastra all'inizio alimentatore come discusso nel passaggio 4.

Consigli e avvertenze

  • Per aggiungere colore alle vostre mangiatoie per uccelli, raccogliere alcuni piatti di plastica a buon mercato presso il vostro negozio di dollari locali.

Come fare panini formali per Ragazze

Come fare panini formali per Ragazze


Quando è il momento per il ballo di fine anno o un'altra occasione speciale nella vita di una ragazza, qualsiasi vecchio taglio di capelli semplicemente non lo farà. Prova una nuova 'fare con un elegante chignon formale. Un panino formale può essere allentato o slick e sofisticati, e può essere creato con le serrature ricci o lisci. Optare per il miglior panino per il vostro tipo di capelli per creare uno stile indimenticabile in una notte speciale.

Prep Hair

Ci sono un paio di opzioni diverse per lisciare i capelli in uno chignon. Per un sciolto, panino disordinata, la consistenza è la chiave. Utilizzare una monetina piccola quantità di crema testurizzazione, così come qualche spruzzo di spiaggia, a fare le onde quando i capelli sono bagnati, quindi lasciare asciugare all'aria. Per un panino elegante, colpo secco capelli dritti sia con siero anti-crespo e crema volumizzante per mantenere serrature lucidi e setosi. Una volta che i capelli sono secchi, è pronto per essere messo in un bel panino.

raccogliere Supplies

Decidere quale tipo di panino che desideri fare. Per una perfetta, di alta panino ballerina, avrete bisogno di un panino shaper - che si presenta come una ciambella - così come una spazzola per capelli. Per un perdente updo panino o chignon stile, avrete bisogno di un sacco di forcine - preferibilmente perni che sono la stessa tonalità i capelli in modo che si fondono senza soluzione di continuità. Per un updo romantico, afferrare qualche spruzzo in più i capelli stretta, così come un ferro arricciacapelli per viticci sciolti, e un capello elastico che corrisponde al tuo capelli. Uno specchio mano è necessario per vedere la parte posteriore della testa e per assicurarsi che il vostro stile è stabile prima di uscire dalla porta.

Twist It Up

Per un liscio 'fare, capelli pennello in una coda di cavallo alta e fissarlo con un elastico, lisciando i lati, come si va. Infilare la coda di cavallo attraverso il centro della shaper panino e tirarlo per la testa. Essa sarà simile a un capello elastico gigante intorno alla vostra coda di cavallo. Distribuire il capelli dentro la coda di cavallo sopra la parte superiore della shaper bun uniformemente per coprirlo. Infilare un secondo elastico sopra la ciambella per fissare il panino. Utilizzare forcine per fissare i capelli sciolti. Per un più disordinato non è sufficiente ruotare i capelli in uno chignon più libera sul retro o sul lato della testa senza usare una spazzola per capelli, in modo che le parti si sono aggiunti texture. Fissare il panino in posizione con mollette. Un'altra opzione è quella di mettere i capelli in una coda di cavallo, poi ruotare la coda in una crocchia e fissarlo con degli spilli.

Bloccarlo in

Per uno stile uniforme, usare brillare siero e prendere le dita sui lati del panino per fissare tutti i capelli sciolti. Utilizzare spray per capelli per ancorare lo stile in posizione. Se stai facendo uno sguardo riccio, usare un ferro arricciacapelli e spray per capelli per incorniciare il viso con belle viticci. Se il ciuffo sembra sciolto, scivolare un capello elastico intorno all'intera panino per bloccarlo in posizione in modo da non scivolare, e assicurarsi che forcine sono garantiti in una formazione "X" per mantenere il panino in cui si desidera che tutta la notte .

Suggerimenti per abbellire il vostro panino

Per aggiungere sfrigolio a un updo, scivolare una spilla di capelli o un pezzo di gioielli capelli nel vostro panino. Un'altra opzione per un bel aspetto è quello di scivolare un nastro intorno al panino e legarlo, lasciando che i pezzi pendono giù per la schiena per una sensazione femminile. Scivolare su una fascia insieme a un ciuffo per uno stile finito, lucido e chic. Utilizzare ingioiellate forcine invece di quelli semplici per aggiungere più scintilla ai capelli. Termina con uno spray lucentezza per aggiungere brillantezza per le serrature per una serata in città.

Come fare Diademi indolore per indossare

Come fare Diademi indolore per indossare


Diademi sono una dichiarazione di moda divertente che urlare la fiducia, stile e glamour. Tuttavia, molti diademi pizzicare la testa se sono indossati per lunghi periodi di tempo. Hanno anche possono provocare lividi o mal di testa, se non correttamente indossati. Ecco come fare diademi indolore da indossare.

istruzione

1 Indossare il diadema intorno alla casa per mezz'ora. Prendere nota di eventuali irritazioni che si sviluppano come si indossa la tiara. Questi lievi problemi possono diventare ingrandita come si continua a indossare la corona, e probabilmente diventerà problemi conclamata se si deve indossare la tiara per diverse ore. I sintomi possono includere: prurito dietro le orecchie se si dispone di una tiara fascia, sfregamenti e irriation dalle estremità della tiara o il pettine che tiene in posizione, o un leggero mal di testa se la banda è troppo stretto.

2 Flex la tiara ripetutamente. Ciò contribuirà a allentare leggermente le estremità in modo da non spingere nella zona sensibile dietro le orecchie o causare un mal di testa. Tirare le estremità delicatamente a parte e poi lasciarli primavera torna alla loro posto originale. Assicurarsi di mantenere la tiara, anche in modo che non si deformino, mentre allentando la forma.

3 Tagliare due piccoli rettangoli su un ammortizzatore del piede. Essi dovrebbero essere circa un pollice di lunghezza e ampio abbastanza da avvolgere intorno alle estremità della tiara.

4 Tape i rettangoli attorno estremità della tiara. Questo consentirà di evitare lo sfregamento e anche contribuire a tenere la tiara nel posto sulla testa senza richiedere un sacco di pettini o perni.

5 Selezionare un taglio di capelli adeguato. Se il diadema è destinato a sedersi sulla parte superiore della testa, si dovrebbe portare i capelli in modo che il pettine si inserisce in una grande massa di capelli piuttosto che essere direttamente contro il vostro cuoio capelluto. D'altra parte, se si indossa una tiara fascia, allora si dovrebbe portare i capelli, almeno in parte verso il basso per evitare che le estremità della tiara da sfregamento o addirittura raschiando la pelle dietro le orecchie.

Come fare un Tutu per una bambina

Un bidone dress-up è un modo semplice per incoraggiare il bambino a usare la sua immaginazione. Il contenitore può essere riempito con capi di abbigliamento pratici, come abiti, borse e scarpe, ma si dovrebbe anche includere elementi finzione tipo di allungare ulteriormente la sua immaginazione. Fare un tutù per il bidone, con tulle e elastico. Non è necessario essere una sarta professionale per rendere questa gonna. In realtà, non vi è quasi nessun cucito coinvolti.

istruzione

1 Misurare la vita del bambino. Tagliare una lunghezza di larga 4 pollici 3 / elastico che è lungo come la misura di vita.

2 Portare le estremità dell'elastico insieme in modo da sovrapporsi da un pollice. Cucire insieme le estremità con due linee parallele che corrono la larghezza della elastica. Cucire una linea 1/4 di pollice dal bordo di una estremità e l'altra 1/8 di pollice dal bordo dell'altra estremità.

3 Tagliare le 10 yards di tulle in strisce da 4 pollici-by-24 pollici di lunghezza. È possibile utilizzare tutti i 10 yards di un colore di tulle, o utilizzare 10 yards di tulle in diversi colori. Per esempio, è possibile utilizzare 5 yards in un colore e 5 yards in un altro, o di 2 yards ciascuno dei cinque colori diversi.

4 Pila tre strisce di tulle in modo che siano allineati. Piegare la pila a metà breve termine al fine di breve. Infilare l'estremità piegata della pila attraverso l'interno della cintura elastica. Infilare le estremità tagliate della pila piegata attraverso il terminale ad anello, in modo che la fascia elastica in catturati in centro. Tirare il taglio finisce fino a quando il tulle è stretta verso il basso sulla banda.

5 Continuare impilabile, pieghevole e filettatura tulle tutto intorno l'elastico per creare un tutù completo.

Consigli e avvertenze

  • È possibile aggiungere lunghezza del nastro al tutu allegandoli nello stesso modo come il tulle.
  • Aggiungere un tocco estroso da fiori incollaggio di seta caldi intorno alla cintura per il tulle, non direttamente sul elastico.