come fare il soffio ai capelli

Come fare il vostro simile capelli Hermione

Hermione Granger, top studente a Hogwarts e migliore amico di Harry Potter, è stato sfoggia un taglio di capelli da quando firma la sua prima apparizione in "Harry Potter e la pietra filosofale". I suoi lunghi capelli disordinati possono essere facilmente ricreati seguendo alcuni semplici passaggi.

istruzione

Come fare il vostro simile capelli Hermione

1 Spray i capelli con acqua fino a quando è bagnato, ma non inzuppato. Quando i capelli sono bagnati in tutto, utilizzare un pettine per i capelli parte in quattro sezioni, separandoli con una cravatta capelli.

2 treccia con cautela la prima sezione, a partire più in alto possibile e continuare a circa la metà di un pollice di distanza dal fondo. Fissare nuovamente la treccia con il legame dei capelli che in origine ha tenuto la sezione. Ripetere fino a quando tutte e quattro le sezioni sono strettamente intrecciati e fissati.

3 Leggermente nebbia le trecce con spray per capelli e attendere per i capelli per aria secca. Ciò potrebbe richiedere un paio d'ore, quindi se si vuole allo sport l'acconciatura prime ore del mattino, potrebbe essere migliore per fare le trecce di notte e poi dormire su di loro.

4 Rimuovere tutti i legami dei capelli dopo le trecce hanno completamente asciugato e delicatamente stringere con le dita. Aggiungere spray per capelli in più per mantenere lo stile voluminoso, prendere in giro le radici con un pettine, se necessario.

Come fare un colore di capelli Glaze

Utilizzando uno smalto di colore dei capelli può ravvivare il colore dei capelli, senza un drastico cambiamento. Colore dei capelli smalto può anche aiutare il colore dei capelli scorso fino a colorare la prossima. Ecco come fare un colore di capelli glaze-

istruzione

1 Lavare i capelli il giorno prima, ma non condizionarla o utilizzare prodotti per lo styling su di esso.

2 Riempire il flacone applicatore mezzo pieno con il condizionatore. Aggiungere un cucchiaio di shampoo.

3 Aprire il flacone di gel di colore e vuoto nel condizionatore. Aprire la crema di colore sviluppatore e vuoto nel condizionatore. Aggiungere eventuali oli aromatici inclusi. Mescolare e agitare bene. Per i capelli molto corti, è possibile utilizzare 1/3 dello sviluppatore e il gel di colore, per i capelli lunghi sarà necessario metà della scatola.
Vedi il link per come conservare il colore dei capelli non utilizzato al di sotto, prima della miscelazione.

4 Applicare il colore dei capelli smalto secondo le istruzioni sulla vostra casella di colore dei capelli, e impostare il timer.

5 Per un tocco di colore e luminosità, ridurre il tempo consigliato per 5-15 minuti. Per più colore, lasciare in posa per la quantità raccomandata di tempo. Lavare i capelli, ma non lavare per almeno 24 ore.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare i capelli smalto più di una volta al mese, se la colorazione regolarmente i capelli.
  • Non conservare capelli misti colore- la reazione chimica farà sì che la bottiglia di scoppiare.

Come fare Nodi Centro per capelli si piega

La creazione di un nodo centrale per un arco di capelli è facile e veloce. Tutto ciò che serve è un arco di capelli, un pezzo di nastro e una pistola per colla. Un nodo centrale può nascondere eventuali cuciture o cuciture ed è una caratteristica attraente per capelli si piega di qualsiasi dimensione. A seconda della dimensione dell'arco, il nodo dovrebbe essere abbastanza grande per coprire il centro dell'arco, ma non dovrebbe essere sovradimensionato. Dopo aver aggiunto un nodo centrale, permettono l'arco capelli si asciughino completamente prima clip connessi o altri elementi decorativi.

istruzione

Come fare Nodi Centro per capelli si piega

1 Attivare la pistola per colla e saldatore. Assicurarsi che entrambi sono in un luogo sicuro, perché essi diventeranno molto calda in un breve lasso di tempo. Raccogliere l'arco dei capelli e del nastro per rendere il nodo centrale.

2 Tagliare un pezzo da 5 pollici del nastro 3/8 di pollice. Attraversare il lato sinistro del nastro sul lato destro per creare un buco. Inserire l'altra estremità attraverso il foro e tirare entrambe le estremità, fino a raggiungere il nodo formato che si desidera utilizzare.

3 Mettere una piccola quantità di colla sul centro del lato anteriore del fiocco capelli. Collegare il nodo alla prua capelli e lasciare asciugare la colla per almeno 3 minuti prima di incollare la parte posteriore della prua.

4 Ruotare i capelli arco sopra. Prendere una estremità del nastro annodato e tirarlo delicatamente al centro dell'archetto. Tagliare il nastro in eccesso con le forbici. Tenere il saldatore bacchetta fino alla fine del nastro per 1 o 2 secondi. Ciò manterrà le estremità da sfilacciamento. Mettere una piccola quantità di colla al centro del nastro e fissare l'estremità.

5 Ripetere il punto 4 sull'altra estremità del nastro. Lasciare nastro per asciugare completamente prima di collegare clip.

Consigli e avvertenze

  • Usare un pezzo di nastro più a lungo se si desidera creare un nodo più grande.
  • Non usare una pistola per colla o saldatore intorno ai bambini o animali domestici. Questi elementi sono molto caldi durante l'uso e possono causare lesioni gravi.

Come fare la tua Dye capelli

Mentre ci sono una varietà di tinture per capelli sul mercato, molti di essi sono fatti con prodotti chimici che possono essere dure sui capelli. Tuttavia ci sono un certo numero di modi che si possono creare i propri tinture per capelli naturali a casa utilizzando solo alcuni elementi di base trovato nel vostro armadio della cucina.

istruzione

1 Raccogliere gli ingredienti. Gli ingredienti che si utilizzano dipendono dal colore che si desidera avere. Un forte tè rosmarino e salvia è eccellente per coprire i capelli grigi. Per una tonalità vibrante, di rosso un pacchetto di Kool-Aid senza zucchero può essere utilizzato. Se si desidera schiarire i capelli, avrete bisogno di circa 1 tazza di succo di limone e 3 tazze di camomilla.

2 Mescolare la soluzione. Per la Kool-Aid, semplicemente mescolare con un po 'd'acqua quando si è pronti ad usarlo. Tuttavia, per i trattamenti del tè, il tè deve essere bollita in acqua calda, e quindi si dovrebbe far loro ripida e raffreddare. Infine, una volta che le soluzioni di tè sono raffreddate, è necessario per la tensione della tè prima dell'uso.

3 Applicare sui capelli. Perché il tè rosmarino e salvia dovrebbe essere utilizzato solo su capelli grigi, è necessario metterlo in un flacone spray in modo che si può applicare solo dove necessario. Lasciare asciugare il tè in capelli prima del lavaggio fuori. Per il succo di limone e camomilla, è possibile mettere in un flacone spray (per creare riflessi) o massaggiare direttamente sui capelli, poi uscire al sole per contribuire ad accelerare il processo di alleggerimento. Per la soluzione Kool-Aid è necessario per consentire al Kool-Aid a sedersi nei capelli. Più lungo è il Kool-Aid si trova nei capelli, più a lungo il colore rimarrà nei capelli. Poi, quando si è pronti, è sufficiente lavare.

4 Ripetere se necessario. Con tutti i fatti in casa suggerimenti tinture per capelli, potrebbe essere necessario ripetere il processo fino a raggiungere il risultato desiderato. In particolare nel caso del tè rosmarino e salvia, che deve essere usato regolarmente prima che abbia effetto. Tuttavia, con il tè al limone assicurarsi che si permettono i capelli per riposare come l'effetto sbiancante può essere duro con fili.

Consigli e avvertenze

  • Se si sta tentando di fare la tintura dei capelli Kool-Aid e hai i capelli scuri, potrebbe essere necessario candeggina i capelli prima di vedere un cambiamento notevole di colore.

Come fare i disegni sui capelli di Boy

Come fare i disegni sui capelli di Boy


Disegni che sono tagliati in capelli Close-rasato (noto anche come "tatuaggi capelli") sono un modo divertente e stimolante per personalizzare un taglio di capelli. tatuaggi capelli possono essere semplice come poche righe tagliate i capelli o elaborata, come un quadro completo sul tagliare nei capelli. disegni capelli tatuaggio complessi sono il risultato di una mano esperta e un occhio artistico, rendendo difficile per i principianti per tentare, ma tutti i tatuaggi capelli derivano dagli stessi principi di base.

istruzione

1 Disegnare un modello per il disegno che deve essere tagliato in capelli della cliente. Anche se questo modello non sarà posto direttamente sulla testa del cliente, che servirà come punto di riferimento per voi mentre si sta tagliando il disegno sui capelli del cliente.

2 Avvolgere la striscia collo intorno al collo del cliente e coprire il cliente con il mantello taglio dei capelli. Quando si protegge il mantello, assicurarsi che il mantello è soltanto toccando la striscia di collo e non il collo del cliente.

3 radere i peli del cliente (o almeno la superficie che riceverà il disegno) dentro 1/4 pollice del cuoio capelluto. Utilizzare una guardia tagliatore numero 2 per 1/4 di pollice o di una guardia tagliatore numero 1 per 1/8 di pollice. Un po 'più a lungo i capelli (1/4 di pollice) vi permetterà di aggiungere profondità al disegno; tuttavia, i capelli più corti (1/8 di pollice) è più facile da tagliare disegni in.

4 Tagliare il contorno del disegno sui capelli del cliente con un rasoio di precisione. Utilizzare i Clippers come si usa un pennello, matita o strumento di altri artisti; toccare leggermente il bordo dei clipper alla testa del cliente e trascinare il bordo dei clipper attraverso la testa del cliente, come se si stesse utilizzando il tagliaunghie per disegnare il disegno su carta. Iniziare al centro del progetto e il tuo lavoro verso l'esterno per garantire che la progettazione è centrato e che si consente spazio sufficiente per l'intero progetto. Pausa di frequente e un passo indietro per vedere il vostro lavoro a distanza.

5 Tagliare i dettagli nel design dopo il contorno è finito. Fade i capelli per creare l'illusione di dimensioni luce, buio e tre, e fare piccoli tagli con i Clippers di precisione per dare i dettagli all'immagine. Pausa frequentemente per controllare il vostro lavoro.

6 Spazzolare i ritagli di capelli dal collo del cliente e indietro con un pennello, rimuovere la striscia mantello e il collo e inviare il vostro cliente per la sua strada con il suo nuovo tatuaggio capelli.

Come fare un taglio di capelli Emo

Emo è un tipo di musica popolare da band come Dashboard Confessional e Taking Back Domenica. La parola "emo" è stato anche utilizzato per descrivere un senso di stile. Una persona può vestire emo o avere un taglio di capelli emo. Anche se tagli di capelli emo appaiono non strutturati, il sistema e il piano che consente di ottenere l'aspetto finale è importante per il completamento del taglio di capelli. Senza conoscere la tecnica corretta, il vostro taglio di capelli emo potrebbe finire irregolare in un modo che solo il tempo può risolvere.

istruzione

1 Iniziare piatta asse capelli della persona. Essere sicuri di ottenere i capelli liscia e diritta possibile. Ogni volta che un taglio di capelli viene eseguito sui capelli asciutti è fondamentale che i capelli sono perfettamente dritto per garantire la precisione nel taglio. Perché tagli di capelli emo sono tagli di capelli molto visivo, è importante fare il taglio di capelli su capelli asciutti in modo da poter continuare a modificare e dettagli il taglio, come si va.

2 pettine una sezione triangolare dalla corona della testa della persona ai templi. La creazione di questa sezione frontale pesante che pone sul volto della persona sarà il punto di partenza per la emo taglio di capelli. Questo stile laterale spazzato è una parte firma del emo taglio di capelli.

3 clip tutti gli altri capelli fuori del modo in modo da poter concentrarsi sulla sezione triangolare.

4 Comb la sezione di capelli insieme e tenerlo in un angolo di 45 gradi. Tenendo i capelli tra il puntatore e il medio, usare le cesoie testurizzazione di tagliare i capelli alla lunghezza preferita.

5 Lasciare la sezione di fissare sul volto e utilizzare le cesoie lama dritta a scivolare verso il basso attraverso la sezione e per tagliare attraverso i capelli. I suoi cesoie devono essere rivolti verso il basso come si taglia nei capelli. In questo modo, si sarà in grado di rimuovere la frangetta firma spessore e perfetti. È possibile creare picchi e punti nella parte anteriore che in seguito possono essere accentuato con prodotto per i capelli. Utilizzare la frangia che si è creato come guida per il resto del tuo taglio di capelli.

6 Let down i capelli che si ritagliato via nel passaggio 3. pettinare i capelli dalla parte posteriore verso la parte anteriore della testa. Poi, tagliare nei capelli come avete fatto la sezione triangolare di capelli. Continuare a fare questo fino ad ottenere la lunghezza desiderata.

7 Spostare le mani sui capelli della persona e scuotere i capelli intorno per osservare costantemente come si sta ponendo e in movimento. Continuare a tagliare attraverso i capelli con entrambe le lame dritte e le lame testurizzazione dove necessario fino a quando hai completato il taglio di capelli emo.

Consigli e avvertenze

  • tagli di capelli emo hanno spesso una sezione scollegato nella corona della testa che possono essere a spillo e in stile con il prodotto. capelli colorati spesso può aiutare a creare la struttura che è necessaria in un taglio di capelli emo. Se i capelli della persona è il suo colore naturale, si può considerare la colorazione prima del tempo. Qualsiasi colore funzionerà durante la creazione del taglio di capelli emo. prodotto per i capelli è incredibilmente importante in styling taglio di capelli emo. pasta di styling dei capelli è flessibile ancora rigida e migliora il taglio di capelli.

Come fare in casa dei capelli Vernice

Come fare in casa dei capelli Vernice


Temporaneamente tingere i capelli è un facile e divertente modo per esprimere se stessi e fare una dichiarazione. ricette fatte in casa sono grandi per quando non ci si sente come correre fuori al negozio di droga e spendere soldi per prodotti di colore dei capelli temporanea. Se si desidera i capelli per essere rosso, arancione o qualcosa di più selvaggio, è possibile effettuare la vernice capelli fatta in casa con ingredienti probabilmente avete già in casa. Utilizzare la ricetta gel per capelli colorati per striature temporanea che durano un giorno, e il leave-in trattamento per un lavoro di tintura all-over che durerà un paio di giorni.

istruzione

Opzionale pre-trattamento per capelli scuri

1 Aggiungere mette in evidenza a capelli scuri dalla pettinatura succo di limone tra i capelli. tinture per capelli si presenta meglio su capelli chiari.

2 Asciugare i capelli con un phon impostato su "caldo" per mettere in evidenza i punti salienti.

3 Ripetere come necessario, quindi procedere alla sezione successiva.

Fare colorati Gel per capelli

4 Misurare la quantità desiderata di gel per capelli o gel di aloe vera nella ciotola. Una tazza di 1/2 è di solito più che sufficiente, ma è possibile utilizzare più o meno a seconda di quanto tempo i vostri capelli sono e quanti striature che si desidera.

5 Aggiungere mix di bevande in polvere, gelatina senza zucchero, coloranti alimentari o una combinazione di tutti e tre. Diversi gusti di mix di bevande o gelatina produrranno colori diversi. È possibile mescolare i colori e sapori per creare il colore desiderato. Continuare ad aggiungere colore fino a quando il gel per capelli è una ricca, vibrante tonalità.

6 Applicare il gel per i capelli per creare striature colorate. Indossare guanti per evitare che il gel di macchiarsi le mani.

7 Lavare i capelli prima di andare a letto, in quanto questo gel può macchiare i vestiti e lenzuola.

Fare un Leave-In Treatment

8 Aggiungere almeno 1 tazza di condizionatore alla ciotola. Usare di più se avete i capelli lunghi.

9 Aggiungere almeno tre pacchetti di mix di bevande o gelatina, o una bottiglia piena di colorante alimentare. Anche in questo caso, è possibile utilizzare una combinazione di tutte e tre le sostanze per ottenere il colore desiderato. Mescolare fino ad ottenere un impasto omogeneo.

10 Applicare vaselina per le orecchie e tutto intorno l'attaccatura dei capelli. Ciò manterrà la tintura per i capelli in cui essa appartiene.

11 indossare guanti per proteggere le mani. Quindi, utilizzare le dita per applicare la pasta colorante in modo uniforme in tutto i capelli.

12 Coprire i capelli con una cuffia da doccia o di un sacchetto di plastica.

13 Riscaldare i capelli con un asciugacapelli. Questo passaggio è facoltativo, ma aiuterà il colore penetrare più a fondo.

14 Lasciare il colore per almeno due ore. Più a lungo si lascia in, meglio è. Lasciando acceso durante la notte durante il sonno è meglio, ma se si esegue questa operazione, avvolgere i capelli bene e coprire i vostri cuscini con asciugamani vecchi in modo da non macchiare le lenzuola.

15 Lavare i capelli con uno shampoo delicato e risciacquare. Si dovrebbe avere un colore di capelli temporanea che durerà un paio di giorni o più, a seconda di come la luce i capelli è stato quando hai iniziato.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare solo mix di bevande senza zucchero o gelatina. Miscele contenenti zucchero renderà i vostri capelli appiccicosi.
  • Se hai i capelli biondi estremamente leggero, anche questi metodi di colore dei capelli temporanee potrebbero macchiare i capelli per un bel po 'di tempo. Fare un test di filo per garantire la si può vivere con i risultati.

Come fare un taglio di capelli ricci Utilizzando bigodini

Dal 1960, le donne di tutti i tipi di capelli e texture hanno utilizzato i bigodini a dare il loro rimbalzo capelli e del corpo. Grazie ai progressi tecnologici, non si può aspettare per ore o persino durante la notte per ottenere quei ricci che desiderare. I più veloci bigodini di recitazione sono rulli a caldo, ma i tipi più tradizionali come rulli di schiuma o velcro farà meno danni ai capelli. Utilizzando bigodini diventa più facile con la pratica e può portare a un taglio di capelli drammaticamente diversa anche per i capelli più diritta.

istruzione

Velcro e bigodini Mesh

1 Per un sciolto, pieno riccio, largo uso bigodini. Per una stretta, ricciolo spirale, utilizzare più piccoli, sottili, bigodini. rulli velcro e schiuma sono i migliori per capelli fragili, bene o corto. rete di plastica, bigodini magnetici e flexi-barre può essere utilizzato su più capelli, più spessi.

2 Shampoo i capelli e utilizzare un balsamo idratante. Asciugamano asciugare i capelli, pettinarli, e applicare un gel chiaro attesa o mousse. Se si utilizza rete di plastica o rulli magnetici, passare al punto quattro.

3 asciugarsi i capelli con una spazzola e phon fino a quando non è quasi completamente asciutto. Se si utilizza rulli velcro, lasciare i capelli leggermente umido. prese sui capelli umidi migliori a velcro, che porta ad uno stile più duratura.

4 Uso piccole sezioni di capelli, posizionare il rullo alle estremità, e arrotolare i capelli in alto verso le radici. Il bigodino dovrebbe essere sotto i capelli, e le sezioni dovrebbe essere circa la dimensione del bigodino che si sta utilizzando. Continuare fino a quando tutti i capelli è fissato nei rulli.

5 Se i vostri capelli è bagnato quando lo metti in bigodini, li lasciano fino a quando si asciuga. Lasciare rulli di schiuma durante la notte. Rimuovere i bigodini da capelli quando è pronta.

6 leggermente banchi di nebbia i capelli con la lacca. Agitare i capelli a testa in giù e finger-pettinare i tuoi ricci fino ad ottenere l'effetto desiderato. Evitare di pettinare o spazzolare i capelli, in quanto questo può spazzolare i ricci che hanno lavorato così duramente per creare.

rulli caldi

7 Shampoo e condizione i capelli con prodotti idratanti. Asciugamano asciugare i capelli e pettinare un gel chiaro attesa, mentre i capelli sono ancora umidi.

8 Collegare i vostri rulli caldi. Mentre stanno scaldando, asciugarsi i capelli con una spazzola a setole di spessore. Angolo i verso il basso asciugacapelli per evitare l'effetto crespo.

9 Utilizzando le sezioni da 2 pollici di capelli. Arrotolare i capelli in i rulli caldi e fissare i rulli con i perni o clip che accompagnano il vostro set di rulli. Continuare fino a quando tutta la testa di capelli è in bigodini.

10 Lasciare le bigodini in fino a quando sono fredde al tatto. Rilassatevi loro attenzione, eliminando tutti i bigodini dai capelli.

11 Spray i capelli con la lacca per tenere lo stile. Scuotere la testa a testa in giù per allentare i riccioli e finger-style fino a ottenere l'effetto desiderato.

Consigli e avvertenze

  • Snap-on e rulli a spazzola forniscono una presa sicura, ma possono danneggiare i capelli.

Come fare una parrucca con capelli cane

Come fare una parrucca con capelli cane


Naturali parrucche umano-capelli può essere estremamente costoso. Altri parrucche, come parrucche di crine di cavallo e di plastica parrucche, sono realizzati con oggetti che non facilmente accessibili. Secondo la Humane Society degli Stati Uniti, le persone in questo paese in possesso di circa 74,8 milioni i cani. Chiunque abbia uno sa si liberano e, di solito, che i capelli finisce nella spazzatura. Tuttavia, peli di cane in realtà può essere riciclato per fare parrucche alla moda per un costume di Halloween o da indossare ogni giorno. I passaggi elencati farà un buon filo-look per ogni costume di Halloween.

istruzione

Preparazione

1 Acquisire il Fur:
Ci sono due modi di ottenere pelliccia da un cane: spazzolatura o la rasatura. Spazzolare il vostro cane ogni giorno è un modo per ottenere pelliccia gradualmente. Pulire il pennello fuori in una federa e legare la federa. Tenere che in un posto pulito e asciutto fino ad avere abbastanza pelo per rendere la tua parrucca.

Rasatura un cane è un modo più veloce di ottenere abbastanza pelliccia per fare una parrucca. Se non hai mai rasato un cane prima, chiedere al veterinario per le tecniche o semplicemente prendere il cane ad un professionista per governare. Anche in questo caso, portare una federa e memorizzare la pelliccia all'interno in un luogo asciutto e pulito fino ad avere abbastanza pelo per fare una parrucca.

La quantità di pelliccia avrete bisogno dipende da che tipo di parrucca che si desidera. Una parrucca lunga, streghe costume avrà bisogno di più di pelliccia di parrucca costume Flapper un breve 20 di.

2 Lavare il Fur:
Se si utilizza il metodo di acquisizione di spazzolatura pelliccia, si dovrà attendere di avere abbastanza pelo prima di lavare. Quando si esegue, lavare la pelliccia con acqua e sapone (preferibilmente con shampoo fatto per i cani), e stenderlo su un asciugamano fino a quando tutti la pelliccia è asciutta. Questa operazione potrebbe richiedere un paio di giorni.

Se si sta utilizzando il metodo di rasatura di acquisizione di pelliccia, il lavaggio può essere più facile. Basta dare il vostro cane una buona, bagno completo prima della rasatura. Questo passaggio può essere ignorato se si prende il cane a un groomer per ottenere rasata. Avere il battipista lavare il cane in anticipo e asciugare il cane anche, in modo che la pelliccia è bella e pulita. Tutto quello che dovrete fare è mettere nella tua federa per l'archiviazione.

Se rendere il filato è troppo difficile per voi, e si preferisce prendere la pelliccia di un negozio di artigianato e farli girare il filato per voi, non dovrete preoccuparvi di lavaggio della pelliccia. La maggior parte dei negozi di artigianato saranno lavare la pelliccia per voi con speciali shampoo contenente enzimi. Questo aiuterà sbarazzarsi di odore "cane bagnato" ora e in futuro.

3 pronto a girare: (saltare questo passaggio se si sceglie di utilizzare un filatore professionale a girare il tuo filato per voi)

Prima di girare le filato, è necessario ottenere il cane pelliccia pronto. In primo luogo, separare il pelo dai ciuffi che è probabile che avete nel vostro federa tenendo punte di una manciata di pelliccia e spazzolatura con una spazzola lisciante. Ciò districarsi la pelliccia.

4 Spinning: (saltare questo passaggio se si sceglie di utilizzare un filatore professionale a girare il tuo filato per voi)

Se si possiede e sa come far funzionare una ruota che gira, l'uso che con la pelliccia che avete raccolto per far girare il vostro pellicce di cane in filato di lunghezza desiderabile.

Se invece si preferisce utilizzare un mandrino goccia, si prega di fare riferimento a queste istruzioni dettagliate su come far girare filato su un mandrino goccia:

http://reviews.ebay.com/Learn-how-to-spin-yarn-on-a-drop-spindle_W0QQugidZ10000000000749964

5 parrucca Base:

L'opzione migliore per la base del vostro parrucca è un berretto di maglia. Tuttavia, sentitevi liberi di utilizzare una stretta di pesce-net calza (gamba sola appostamenti con elastico in alto) inserendo l'elastico intorno alla testa e tagliando alcuni pollici sopra la corona. Legare la parte superiore in un nodo stretto e assicurarsi che non ci sia troppo spazio tra il nodo e la testa.

Se questa parrucca sta per essere utilizzato solo una volta o due, un'altra opzione base è una cuffia per la doccia. Questa è un'opzione più semplice, ma non durerà più a lungo.

E 'meglio per ottenere una base simile nel colore al vostro pelliccia. Se stai usando filato nero, si vorrà un berretto nero, per esempio.

Effettuare la parrucca

6 taglio del filo:

Una volta che hai la tua filato insieme e hanno scelto la tua parrucca, si è pronti a mettere le due cose insieme. Tagliare il filato in tratti di doppio della lunghezza desiderata. Questo non ha bisogno di essere precisi, come si può dare la parrucca un taglio di capelli più tardi.

7 Mettere i capelli sulla base:

Prendete un pezzo di filo e, con una clip uncinetto o di carta, spingerlo attraverso un foro del Beanie maglia. Estrarlo un'altra accanto ad essa e tirare finché le estremità sono della stessa lunghezza. Se un pezzo di filato è troppo sottile, sentiti libero di utilizzare due pezzi di filo insieme nello stesso processo.

Ripetere questa operazione fino a quando l'intero tappo Beanie o doccia è coperto.

8 Tecnica alternativa:

Se si utilizza una cuffia per la doccia al posto di un berretto o di rete da pesca calza, si dispone di una alternativa più veloce. Prendete il pezzo di filo raddoppiare la lunghezza desiderata e piegarlo a metà. Sia colla a caldo o Super Glue la piega per la cuffia per la doccia. Questo richiederà un po 'meno tempo, ma non può durare più a lungo. Attendere che la colla si asciughi completamente prima di provarlo su.

9 il taglio dei capelli:

Sentitevi liberi di tagliare i capelli come si farebbe con qualsiasi taglio di capelli. Lascia la tua frangia parrucca, un bob, ecc, ma ricordate che non ricresceranno.

Consigli e avvertenze

  • E 'meglio avere i pezzi di filo troppo a lungo in un primo momento di troppo breve. Se si utilizza un beanie maglia, si può lavare a mano la vostra parrucca in acqua tiepida con un detergente.
  • Si prega di consultare il veterinario prima di tentare di radersi il vostro cane.

Come fare il diradamento dei capelli sguardo più completo

Come fare il diradamento dei capelli sguardo più completo


Diradamento dei capelli non capita agli uomini, molte donne anche esperienza diradamento dei capelli che invecchiano. Mentre gli uomini cominciano a perdere i capelli intorno alla fronte e sul retro della testa, le donne tendono a perdere la densità dei capelli in tutto. I vostri capelli non ha bisogno di guardare più sottile, però. Si può fare un po 'di cose per aiutare a mantenere cercando pieno.

istruzione

1 Utilizzare uno shampoo speciale o prodotti speciali che aiutano a rimuovere e bloccare DHT (diidrotestosterone). DHT è responsabile della maggior parte dei casi di perdita di capelli. Nioxin è uno di questi prodotti che possono aiutare a rimuovere DHT. Applicare un prodotto volumizzante al cuoio capelluto. Mousse tendono ad essere posti migliori di gel perché sono leggeri. Applicare la maggior parte del prodotto il più vicino al cuoio capelluto possibile, ma eseguire qualsiasi prodotto in eccesso attraverso le estremità dei capelli.

2 asciugare i capelli a testa in giù per ottenere il massimo del corpo per il diradamento dei capelli.

3 Applicare rulli velcro alla sola corona della testa quando i capelli è solo a secco. Spritz la parte inferiore dei vostri capelli con volume-costruzione di lacca per capelli prima di rotolare. Blast ciascuno dei rulli con un asciugacapelli per 10 secondi e poi lasciare raffreddare fuori per cinque a 10 minuti. Rimuovere ed eseguire le dita tra i capelli per lo stile.

4 Applicare mette in evidenza in tutto i capelli. Poiché il cuoio capelluto è di solito più leggero il colore dei capelli, le luci servono come terra comune tra i capelli di colore più scuro e un cuoio capelluto luce.

5 Utilizzare un prodotto Minoxidil per aiutare ricrescere i capelli. Minoxidil è approvato dalla FDA come trattamento di perdita di capelli a ricrescere i capelli, ma può richiedere fino a quattro mesi di tempo per vedere i risultati. Minoxidil prodotti devono essere applicato due volte al giorno per raggiungere e mantenere risultati. L'attesa può essere lunga, ma c'è un bonus immediato: questi prodotti fanno generalmente causare qualche volumizzante con l'aggiunta di ascensore in più alle radici, dove viene applicato.

Come fare un arco dei capelli del bambino

Come fare un arco dei capelli del bambino


I neonati sembrano così carino con quei piccoli archi dei capelli sulla parte superiore della testa. Naturalmente, qualsiasi cosa per il bambino può essere costosi da acquistare. Quando il vostro budget è più stretto che mai, come dopo la nascita di un bambino, perché non fare i propri archi dei capelli e risparmiare denaro. Si può risparmiare abbastanza per fare un inchino per ogni abito. Come si fa a fare gli archi dei capelli del bambino?

istruzione

1 Scegliere il colore del nastro da utilizzare per l'arco capelli del bambino e tagliare un pezzo lungo da 6 pollici.

2 Stick un perno dritto attraverso il centro del nastro e nel vostro puntaspilli, saponetta, o qualcosa per tenerlo in posizione.

3 Legare un semplice arco; fare in modo che si inserisce il ciclo sotto e non sopra le righe quando la vendita abbinata l'arco in modo che possa stare dritta e piatta. Se si effettua il ciclo sopra, la prua punterà su e giù, invece di dritto.

4 Rimuovere il perno dritto.

5 Posizionare un punto singolo gettare il centro dell'arco per tenerlo in posizione e fare un piccolo nodo sul retro.

6 Mettere una goccia di acqua e zucchero sulla prua di attenersi alla testa del bambino, se il bambino non ha i capelli per fissare un arco.

Consigli e avvertenze

  • Hanno un colore diverso per ogni attrezzatura
  • Fissare pizzo al nastro con un paio di punti di filo per fare un arco bambino che si adatta sopra la testa.
  • Non permettere bambino a dormire in archi, potrebbero essere pericolo di soffocamento.

Come fare Boutique archi dei capelli

archi dei capelli Boutique sono un accessorio dei capelli molto popolare per le ragazze. Utilizzato per spettacoli, occasioni speciali, e indossare ogni giorno, gli archi possono facilmente costare $ 5.00 a $ 10.00 ciascuno. Quindi, imparare a fare il proprio archi dei capelli si può risparmiare tempo e denaro. Ecco le istruzioni su come fare archi dei capelli boutique per la tua bambina.

istruzione

1 Tagliare il nastro a strisce. Tagliare una striscia di sei pollici del nastro più ampia e una striscia di sei pollici del nastro più stretto. Tagliare ogni nastro in una striscia di cinque pollici pure. Inoltre, tagliare una sezione a due pollici di ciascun nastro.

2 Lay ogni strato di nastro stretto sopra i nastri larghi. Utilizzare una piccola quantità di colla tessuto per fissarli in posizione. È possibile utilizzare più strati di nastro, se lo si desidera. Provate a combinare un tessuto fantasia con un tessuto dai colori vivaci pianura.

3 Piegare ogni serie di strati sopra in un ciclo. Fissare i loop con colla per tessuti.

4 strati l'anello più piccolo sulla parte superiore del ciclo più grande e fissare con filo o thread. È possibile cucire i nastri in atto o avvolgere filo che li circonda.

5 strati brevi strisce da due pollici di tessuto e avvolgerla intorno al centro dell'arco. Incollarla sul posto. È possibile aggiungere una sfocata pom-pom o un altro elemento in cima al pezzo centrale della prua per personalizzare ulteriormente.

6 Fissare l'arco di un fermaglio per capelli in metallo con filo o colla a caldo.

Consigli e avvertenze

  • Esperimento con diversi colori e modelli durante la fabbricazione dei boutique archi dei capelli.
  • Provare a utilizzare più nastri, loop e altre configurazioni per rendere questo progetto proprio.
  • È inoltre possibile allegare gli archi a fasce.

Come fare interblocco estensioni dei capelli

Indossando le estensioni dei capelli di interblocco è un'opzione styling senza stress che può anche espandere il vostro repertorio di moda. Dare i vostri capelli naturali una pausa dal styling riscaldata e trasformazione chimica in grado di ripristinare la forza e impedire la rottura. Imparare a fare le estensioni dei capelli di blocco coinvolge la cura per i vostri capelli naturali, nonché assicurare correttamente le estensioni dei capelli.

istruzione

1 Lavare e condizione i capelli naturali. Utilizzare uno shampoo proteine ​​seguita da un condizionatore di colesterolo per la pulizia profonda e il rafforzamento. Applicare una generosa quantità di condizione leave-in e lasciare i capelli per asciugare completamente. Utilizzare un pettine a denti larghi per districare i capelli dalla radice alla punta. Aggiungere uno strato protettivo di lucentezza olio o grasso i capelli nei capelli. Questo aggiunge lucentezza e protegge i capelli e il cuoio capelluto dalla secchezza.

2 cornrow i capelli naturali nel modello desiderato. Trova il centro del vostro cuoio capelluto con un pettine a coda di topo e cominciare separazione i capelli nella direzione desiderata. Fai una parte aggiuntiva e cornrow i capelli a posto. Continuare fino a quando tutti i capelli naturali è intrecciato al suo posto. Evitare di commettere gli treccine troppo spesso, come questo può rendere lo stile finito apparire piatta. Considerate intrecciare i capelli in un modello alveare per una maggiore versatilità lo styling e la facilità di nascondere i cornrows sottostanti.

3 Tagliare le estensioni per la lunghezza desiderata utilizzando forbici affilate. Disporre le estensioni su una superficie piana e pulita. Anche se le estensioni prebraided sono più comunemente utilizzati nella tessitura di blocco, le estensioni dei capelli sciolti possono anche essere utilizzati. Quando si utilizzano le estensioni dei capelli sciolti, la cura deve essere presa per evitare di perdere i capelli per la circolazione ventilatore.

4 Fissare le estensioni dei capelli sul gancio di chiusura. Stringere la quantità desiderata di estensioni dei capelli fuori dal mazzo. Infilare le estensioni dei capelli attraverso il ciclo dello strumento di blocco. Continuare a spingere le estensioni attraverso il ciclo finché quantità uguali appaiono su entrambi i lati. Assicurarsi che il dispositivo di chiusura sia chiuso prima di tentare di attaccare le estensioni dei capelli. Quando si utilizzano le estensioni dei capelli prebraided, utilizzare uno o due trecce per ciascuna applicazione. Quando si utilizzano le estensioni dei capelli sciolti, stringere una piccola quantità di capelli per ogni applicazione, le regolazioni di pienezza desiderato.

5 Fissare le estensioni dei capelli sulle treccine. Far scorrere il gancio di chiusura sotto il cornrow e sganciare il fermo per liberarla dai capelli. Tirare le estremità libere della estensione dei capelli attraverso l'estremità ad anello della estensione dei capelli. Ciò dovrebbe tradursi in una piccola sezione del cornrow essere completamente coperto dal estensione dei capelli. Ripetere questo processo fino a quando tutti i cornrows sono coperti con le estensioni dei capelli. Tagliare le estensioni dei capelli nello stile desiderato.

Consigli e avvertenze

  • Con una cura adeguata, le estensioni dei capelli di interblocco possono durare fino a 6 settimane. È possibile sostituire un perno di capelli per un gancio di chiusura per scorrevoli le estensioni dei capelli sotto le treccine.
  • Evitare di indossare trecce che sono troppo stretti, in quanto ciò potrebbe causare la perdita dei capelli.

Come fare Naturale Lavanda dei capelli risciacquo

Come fare Naturale Lavanda dei capelli risciacquo


capelli lavanda risciacquo dona ai vostri capelli una lucentezza sana e lo lascia con il profumo floreale dolce per giorni. Questo lavare i capelli tutto naturale è facile da fare in pochi semplici passi.

istruzione

Come fare Lavanda Capelli Rinse

1 posto di lavanda in una casseruola.

2 Aggiungere acqua sufficiente a coprire la lavanda.

3 Fate bollire il composto fino a quando l'acqua è il tè di colore e ha assorbito il profumo di lavanda.

4 Filtrate il composto e rimuovere la lavanda.

5 Versare i capelli risciacquo lavanda in un contenitore.

6 shampoo per capelli, risciacquare il sapone con acqua, e risciacquare con lavare i capelli color lavanda.

7 Memorizza parte inutilizzata per fino ad una settimana in un contenitore sigillato.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere petali di rosa per una bella profumo aggiuntivo.

Come fare soft Rulli dei capelli

Come fare soft Rulli dei capelli


Ottenere e mantenere riccioli alla ricerca elegante e professionale non è sempre facile. Le donne spesso pagano un sacco di visitare saloni di capelli per ottenere riccioli che non hanno nemmeno durano un giorno intero. Se sembra che si sta sprecando denaro per ottenere riccioli fatto in modo professionale, e se si rifiutano di affrontare il disagio e l'inconveniente di rulli duri, bigodini morbide possono essere la scelta perfetta. È possibile effettuare rulli capelli morbidi come un progetto interessante e semplice fai da te con i rifornimenti disponibili intorno alla casa.

istruzione

Tessuto 1 Tagliare a 3 "da 9" rettangoli. Per un intervallo di dimensioni diverse bigodino, la larghezza può essere compresa tra 2 "e 4"

2 Piegare il ritaglio rettangolare della lunghezza e mezzo con il tessuto esterno. Stirare il tessuto.

3 Misura 4 "dall'angolo superiore del rettangolo e fare un segno al 4" punto.

4 Disegnare linee tratteggiate, a partire dal contrassegno 4 ", lasciando circa un bordo da 1/4 di pollice.

5 Cucire lungo la linea tratteggiata e virare più volte per garantire la durata nel tempo. Lascia un lato aperto.

6 Tagliare un piccolo angolo in un angolo, facendo attenzione a non tagliare ciò che avete già cucito.

7 Ruotare il panno dentro e fuori, in modo che il modello che si deve affrontare. Delicatamente con le forbici per contribuire a spingere il tessuto al lato destro può rendere il processo meno complicato.

8 Stuff il poli-riempire attraverso l'apertura e cucire l'estremità aperta chiusa. Dopo aver cucito l'estremità aperta, non tagliare il tessuto in eccesso.

9 Cucire l'apertura del tessuto rimanente chiuso e fare un buco pulsante per adattarsi alle dimensioni e la forma del tasto. Effettuare il foro tra il bordo superiore del bigodino e la fila di punti precedentemente apportate a orlo in poli-riempimento.

10 Cucire il pulsante in alto dell'estremità precedentemente farcito del bigodino.

Consigli e avvertenze

  • pulsanti pre-misura per avere un'idea di quali dimensioni è necessario fare all'occhiello.
  • Fare e impostando i capelli con una gamma di bigodini di dimensioni diverse produrrà un look rifinito più professionale. Se si decide di fare una gamma di formati bigodino morbide, impostare sezioni i capelli più corti con rulli più piccoli e sezioni più lunghe di capelli con rulli più grandi.
  • Se possibile, utilizzare filo con una certa elasticità. Questo riduce la possibilità di rottura del filo durante il processo di cucitura

Come fare un taglio di capelli con i riccioli naturali stretti

Come fare un taglio di capelli con i riccioli naturali stretti


Naturalmente i capelli ricci può sentire come una benedizione e maledizione. Mentre è pieno di corpo e volume, ci sono sfide per lo styling. riccioli stretti sono spesso inclini a effetto crespo e grovigli. Si può anche diventare poofy se non domarlo. Afro-americani hanno spesso riccioli molto stretti quando sportive serrature naturali, ma tutte le etnie può avere questo tipo di capelli. Imparare a fare un taglio di capelli con i riccioli naturali stretti e rendere più facile hairstyling.

istruzione

1 Mescolare insieme una monetina piccola quantità di balsamo leave-in con una quantità di nichel di dimensioni di gel per capelli. Utilizzare gel per capelli di massima attesa per ottenere i migliori risultati. Pettinare la miscela di prodotto tra i capelli con un pettine a denti larghi.

2 Scrunch i capelli con le mani. Raccogliere una sezione di capelli in mano e scrunch verso l'alto. Questo incoraggia il modello ricciolo stretto. Lasciare asciugare all'aria, se possibile, i capelli. In caso contrario, asciugare con un attaccamento diffusore sulla vostra asciugatrice. Questo accessorio è fatto per i capelli ricci e scoraggia l'effetto crespo.

3 Spray una nebbia leggera di spray lucentezza sui capelli. Tenerlo quattro pollici di distanza dai capelli e lo spray, con particolare attenzione alle estremità.

4 spazzata dal viso i capelli di fronte a orecchie. Liberamente raccoglierla alla corona e fissarlo con una clip decorativo.

Come fare un taglio di capelli Triple Braid

I capelli possono essere l'ultimo accessorio, ed è quello per cui non c'è bisogno di andare a fare shopping. Può essere vestito per un'occasione speciale, si tirò indietro per un evento sportivo o mussy lasciato per un look casual. I capelli sono qualcosa che le donne possono giocare con, cambiando il loro aspetto per soddisfare il loro stato d'animo. I capelli lunghi fornisce potenzialità extra per accessorizing e stile. Le seguenti istruzioni vi mostreranno come fare una treccia tripla, uno stile che in realtà lusinga i capelli lunghi.

istruzione

1 Shampoo e capelli condizione, poi piega il più diritta possibile. Prendere una sezione di due pollici di capelli nella parte anteriore della vostra linea sottile e liscia verso l'alto verso il lato destro della testa. Pin It con mollette.

2 Raccogliere un'altra sezione da due pollici di capelli sopra l'orecchio destro, che lo separa in tre grappoli più piccoli. Creare una treccia ruotando le tre sezioni oltre l'un l'altro, si incrociano fino ad arrivare a circa un pollice dalla parte inferiore dei vostri capelli. (Per iniziare, prendere il lato destro del gruppo, loop sopra la parte centrale e intorno al lato sinistro, quindi ripetere con il lato sinistro.) Inserire una fascia elastica sull'estremità della treccia.

3 Prendete un'altra sezione da due pollici di capelli vicino al primo treccia e ripetere il processo per fare un altro treccia. Fate questo due volte, in modo da avere un totale di tre trecce. Dopo aver assicurato ogni treccia con un elastico, prendere la fine di ogni treccia e anello in su verso la nuca, fissandola con mollette. Spruzzare i capelli con la lacca o un siero brillare.

Come fare un tessuto dei capelli durare più a lungo

Come fare un tessuto dei capelli durare più a lungo


estensioni dei capelli hanno reso possibile per le donne con i capelli corti per avere lunghe belle trecce e per gli altri con i capelli lunghi per provare stili più brevi senza tagliare drasticamente il loro capelli naturali. È possibile aggiungere corpo e consistenza, e raggiungere tutti i tipi di stili con un tessuto dei capelli che non si può essere in grado di fare con i vostri capelli naturali. Ma i viaggi al estetista può diventare molto costoso. Ci sono alcune semplici cose che potete fare per mantenere il vostro tessuto dei capelli cercando salone-freschi più a lungo.

istruzione

1 Avvolgete i capelli in una sciarpa di seta prima di dormire di notte. Ciò manterrà le tracce nella parte superiore della testa, dove l'usura diventa evidente prima, disteso e in posizione. La sciarpa di seta, inoltre, non si strappo i capelli e rompere le estremità come una volontà sciarpa di cotone.

2 pennello delicatamente. E 'importante spazzolare la trama quotidiana, proprio come ci si sposo sei capelli naturali. Quando spazzolatura, essere molto attenti a non tirare fuori una traccia incollata, o allentare la treccia di un cucito in pista. Tenere la trama in posizione con una mano sulla testa, come si spazzola delicatamente verso il basso l'albero con l'altra mano per ridurre al minimo tirare.

3 shampoo una volta alla settimana. Lo shampoo i intreccio troppo può ottuso la sua lucentezza, ma non lo shampoo sufficiente può causare a ciuffo alle estremità e perde il suo swing e di rimbalzo. Una volta a settimana il lavaggio un equilibrio perfetto. Quando lo shampoo, pettinare sempre il vostro libero del tessuto di grovigli mentre i capelli è slathered con il condizionatore, in modo che il pettine non tirare e intoppo al capello.

4 Tenere petrolio al largo delle adesivo. Se la trama è incollato in, ti consigliamo di mantenere l'olio capelli lontano dalle piste tessere. Olio farà sì che le tracce di scivolare a destra fuori. Si tratta di un grande aiuto nella rimozione di tracce incollati quando si è pronti per un nuovo look.

5 Ritoccare lo strato superiore. Se conoscere è il momento per il vostro tessere a scendere, ma non hanno il tempo o il denaro per farlo rifare subito, provare a rimuovere e riapplicare solo lo strato superiore di capelli. Mentre il tessuto alla corona può essere allentato, finché i capelli sulla sommità e sul perimetro sembra fresco, si può indossare il look per circa una settimana più.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare uno shampoo delicato, ma non un chiarire uno. shampoo Chiarire tendono a spogliare i capelli più rapidamente della sua finitura lucida. Se non stai bene smontaggio e riapplicare lo strato superiore di tessere, si può avere un estetista farlo per molto meno denaro di quanto si potrebbe pagare per avere una testa piena di tessere tirato giù e rifatto.

Come fare una treccia di capelli

Come fare una treccia di capelli


Una treccia di capelli, o acconciatura intrecciato, è uno stile rapido e semplice che funziona benissimo per occasioni eleganti ma sembra anche bello come un look più casual. Aiuta a mantenere i capelli del tuo volto e ci vuole molto poco tempo per fare, una volta che si ottiene un po 'di pratica. Un taglio di capelli capelli treccia coinvolge avvolgendo diverse sezioni di capelli intorno a vicenda. È possibile creare una treccia di capelli in pochi semplici passi, in uno stile tradizionale o coda di pesce.

istruzione

Tradizionale Plait capelli

1 Dividete i capelli in tre sezioni uguali.

2 Prendere l'intera sezione di destra di capelli e attraversarla sopra la sezione centrale. La giusta sezione di capelli è diventata la sezione centrale, e viceversa.

3 Attraversate tutta la sezione sinistra capelli sopra la sezione centrale.

4 Continuare alternando con le sezioni destra e sinistra in questo schema incrociato. Tenere i capelli stretti per tenerlo pulito.

5 Avvolgere una cravatta capelli intorno alla fine della treccia per fissarlo. È possibile treccia fino in fondo i capelli finché non si è proprio alle estremità, o fissare la cravatta un po 'più in alto dalle estremità dei vostri capelli, a seconda del look che preferite.

Fishtail Plait capelli

6 Sezione i capelli in due sezioni uguali.

7 Prendere un piccolo pezzo dall'esterno della sezione retta di capelli e attraversarlo verso l'interno della sezione di sinistra di capelli.

8 Prendere un piccolo pezzo dall'esterno della sezione sinistra di capelli e attraversarlo verso l'interno della giusta sezione di capelli.

9 Continuare alternando le sezioni sinistra e destra in questo schema incrociato, prendendo solo piccoli pezzi di capelli da ogni sezione alla volta. Tenere i capelli stretti per tenerlo pulito.

10 Plait capelli in questo modo tutta la strada verso il basso fino a raggiungere le estremità dei capelli.

11 Avvolgere una cravatta capelli intorno alla fine della treccia per fissare.

Consigli e avvertenze

  • Se i capelli sono abbastanza breve o crespi, si può trovare più facile per bagnare i capelli prima di fare la treccia.
  • Si può fare una treccia di capelli con una sezione più piccola o due di capelli e lasciare un po 'i capelli sciolti, piuttosto che fare una grande treccia con tutti i capelli.
  • Provare a sostituire il legame capelli con un fermaglio o una coppia mollette per un tocco unico. Aggiungi abbellimenti come archi, nastri o clip per decorare il vostro stile di treccia di capelli e di trasformarlo in un più elegante pettinatura.

Come fare il vostro Ungreasy capelli senza lavaggio

Come fare il vostro Ungreasy capelli senza lavaggio


Lavaggio quotidiano strisce i capelli di olio di sebo utile e può essere dannoso. Le ghiandole sebacee producono più petrolio per compensare l'olio che viene spogliato durante il lavaggio, a volte con conseguente capelli eccessivamente oleosa. Secondo Procter & Gamble, gli americani lo shampoo i capelli una media di 4,59 volte a settimana. Quello è circa il doppio di quanto gli altri paesi. La maggior parte degli stilisti consigliano di aspettare un giorno o due tra lo shampoo. Dopo una giornata senza lavare, capelli tendono a porre piatto e sembra grassa. shampoo a secco e prodotti per la casa di tutti i giorni può essere utile per rendere i capelli sembrare appena lavati.

istruzione

1 Utilizzare shampoo a secco al posto di lavare i capelli per estendere un blow-out, o se siete a corto di tempo. shampoo a secco sono disponibili sia in forma di polvere o di aerosol; alcune marche hanno anche diversi colori per abbinare i capelli.

2 Inizia con una spazzola rotonda, tirando sulle radici dei vostri capelli, come si spruzzare il shampoo a secco. Se si utilizza la forma di polvere, tamponare delicatamente le radici dei capelli e pat nel vostro cuoio capelluto. È possibile utilizzare l'amido di mais o di polvere per bambini come alternativa al posto di shampoo a secco.

3 Lasciare la polvere di assorbire sul posto per un paio di minuti. Questo darà il tempo di godersi un po 'di olio.

4 flip capelli sopra e con le dita scuotere la polvere in eccesso. Mettetevi in ​​posizione eretta e spazzolare eventuali residui dai vostri capelli. Evitare un eccesso di spazzolatura, in modo da stimolare le ghiandole a produrre più petrolio.

5 asciugarsi le radici dei capelli, anche se i capelli sono già a secco. Spruzzare in una piccola quantità di spray per capelli, come si sta tirando su sulle vostre radici con la spazzola rotonda. Questo darà al vostro corpo capelli e lo stile.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare carta assorbente per assorbire l'olio vicino al vostro attaccatura dei capelli.
  • Mescolare 1 cucchiaio. di bicarbonato di sodio nel vostro shampoo quando si lava i capelli. Questo eliminerà tutti i prodotti per capelli abitati. I capelli puliti durerà più a lungo se si rimuove i prodotti abitati di peso verso il basso i capelli.
  • Non mettere il condizionatore sul cuoio capelluto. Questo farà sì che i capelli a guardare grassa più veloce. Invece, utilizzare solo il condizionatore sul corpo e le estremità dei vostri capelli.