come fare figure di marzapane

Come fare Figure di marzapane

Come fare Figure di marzapane


Marzapane è una caramella di zucchero mandorla al gusto. E 'comunemente mangiato come una festa di vacanza in Europa e Sud America. A causa della sua struttura flessibile, marzapane è modellato in tutto, dalla frutta agli animali, e colorato con coloranti alimentari.

istruzione

Ricetta Marzapane

1 Riempire il lavandino, o di una pentola che è significativamente più grande casseruola, con acqua fredda.

2 Riscaldare 2/3 tazza di acqua e 2 tazze di zucchero in una casseruola. Mescolare con un cucchiaio di legno fino a quando lo zucchero si scioglie.

3 Aggiungere 1/8 cucchiaino. di crema di tartaro. Mescolare, e alzare il calore. Quando il composto arriva a bollore, abbassate la fiamma, e coprire. Lasciate che la miscela bollire per due o tre minuti.

4 Scoprire la casseruola e alzare il calore. Mettere nel termometro di caramella, e quando il composto raggiunge i 240 gradi F, spegnere il fuoco. Spostare la pentola per l'acqua fredda e lasciate raffreddare il composto. Mescolare con il cucchiaio di legno in modo coerente: questo lo rende fresco in modo uniforme e produrre una consistenza liscia.

5 Riportare la pentola per la stufa, e aggiungere 2 albumi e 4 tazze di farina di mandorle. Mescolare costantemente, e riscaldare il marzapane per due o tre minuti, finché non si addensa.

6 Spolverare una superficie dura, liscia, come il marmo, con zucchero a velo, e diffondere la pasta di mandorle su di esso. Impastare esso, come si farebbe con una pasta di pane, fino a quando non è liscia e flessibile.

Fare Figure di marzapane

7 Pinch fuori una manciata di marzapane e rotolare in una palla. Prendete circa un terzo della palla e un pizzico via un po ', facendo un altro forma rotonda attaccato alla palla. Questa sarà la testa di un animale, e la palla grande sarà il corpo.

8 Nella parte inferiore del corpo, utilizzare le dita per pizzicare le quattro gambe. Appiattire la base di ogni gamba con il dito indice per creare i piedi piatti.

9 Appiattire la parte anteriore della testa, facendo un muso tozzo. Questa forma può essere usato per fare un maiale, una mucca o un gatto. Per una mucca o un gatto, pizzicare orecchie triangolari nella parte superiore della testa. Per una mucca, lasciare la testa come è. Utilizzare colorante alimentare, mescolato con acqua, per dipingere un maiale rosa (rosso colorante alimentare), i punti di una mucca (rosso e colorante alimentare verde per macchie scure) o di un marrone gatto (rosso e colorante alimentare verde, o colorante alimentare nero per rendere marrone o gatti neri).

Come fare fiori di marzapane

fiori di marzapane sono decorazioni commestibili saporiti che possono essere utilizzati sulle torte, biscotti e altri prodotti da forno ghiacciate. Fare fiori di marzapane è un processo in due fasi. In primo luogo, è necessario effettuare il marzapane, allora può essere colorato e sagomato. Il modo più semplice per fare fiori di marzapane in casa è quello di utilizzare un piccolo, taglio a forma di fiore. I piccoli fiori possono essere decorate con le palle torta-decorazione d'argento o di sinistra pianura e immessi sul buon cotto.

istruzione

Rendere il Marzapane

1 Mettere la pasta di mandorle e lo sciroppo di mais in una ciotola. si fondono con un miscelatore elettrico a bassa velocità fino a quando combinati.

2 Aggiungere lo zucchero a velo a poco a poco, mescolando con la frusta elettrica a bassa velocità. Arrestare quando la miscela si trasforma in un solido pastoso flessibili, anche se non è stato usato tutto lo zucchero.

3 Stendete il marzapane in una grande palla e avvolgerlo stretto in diversi strati di pellicola trasparente. Conservare in un luogo fresco e asciutto fino al momento dell'uso.

Fare Marzapane Fiori

4 Coprire una superficie piana con carta forno e cospargere con un po 'di zucchero a velo.

5 Tagliare un pezzo di marzapane al largo della palla e metterlo sulla carta di cera. Avvolgere il marzapane restante saldamente in involucro di plastica. E 'meglio colore e forma il marzapane un po' alla volta per evitare che si secchi.

6 Mettere una piccola quantità di gel colorante alimentare al centro del marzapane. Impastare la pasta di mandorle fino a quando il colore è distribuito in modo uniforme in tutta la caramella.

7 Stendete il marzapane in una sfoglia sottile con il matterello. Tagliare la pasta di mandorle con le lame a forma di fiore.

8 Spingere il centro del fiore di marzapane con la punta delle dita per la curva verso l'interno. Mettere una pallina torta di decorazione argento, al centro della rientranza, se desiderato. Lasciare i fiori per asciugare un po 'prima di metterli sul buon cotto.

Consigli e avvertenze

  • Se non si vuole fare il marzapane da zero, il marzapane pre-fatti possono essere acquistati nei negozi di torta-decorazione.

Come fare modelli di marzapane

Marzapane è una pasta tradizionale di mandorle tritate, zucchero e albume d'uovo che è come plastilina per il cuoco creativo. È possibile acquistare il marzapane nella maggior parte dei negozi di generi alimentari o si può fare da soli. Marzapane è usato per fare i fiori per decorare la torta, anche se può essere utilizzato per modellare quasi tutto ciò che desiderate.

istruzione

Lavorare con marzapane

1 Regolare la pasta. Marzapane ha una consistenza simile alla plastilina. Se è più rigido che ti piace, aggiungere qualche goccia di sciroppo di mais. Aggiungere lo zucchero a velo se si desidera una pasta più solida.

2 Colorare la pasta. Utilizzare alcune gocce di colorante alimentare in piccole quantità di marzapane per fare diversi impasti colorati. Si potrebbe desiderare di acquistare il gel di tipo colori di decorazione della torta come vengono in una più ampia varietà di colori dai coloranti alimentari di base.

3 Impastare la pasta di mandorle o rotolare su un bancone pulito per ammorbidirlo. Spolverate la superficie di lavoro di zucchero a velo. Mantenere il marzapane non si lavora con ben coperto per evitare che si secchi. Si potrebbe desiderare di coprirlo con un panno umido, se non è in un contenitore ermetico.

4 Fissare pezzi. Dopo plasmare le singole parti del modello, avrete bisogno di un modo per restare insieme. È possibile utilizzare un po 'di acqua o bianco d'uovo di agire come una colla.

5 Gioca con il cibo. Questo è dove ottiene il divertimento. Perché marzapane è come argilla commestibile, è possibile modellare in quasi tutto quello che immaginate. Appiattirlo e utilizzare formine per biscotti per le decorazioni piane. Rotolare in palle e poi scolpire in cifre.

6 Utilizzare i giocattoli per bambini per rendere interessanti forme e texture di marzapane. Basta fare in modo che i bambini non li usano con l'argilla. Chi ha voglia di mangiare Play-Doh?

7 Lasciate modelli asciugare per circa 24 ore. Il marzapane sarà commestibile per un paio di giorni, ma alla fine indurire alla coerenza dei denti di cracking.

8 Conservare in un sacchetto di plastica in frigorifero, se non si utilizza subito i modelli su una torta.

Come fare un 3D Marzapane Zebra

Come fare un 3D Marzapane Zebra


Marzapane, noto anche come pasta di mandorle, può essere usato per fare frutti deliziosi, verdura e animali per servire come caramelle o utilizzare come decorazioni per dolci. Se vi piace fare le cose di argilla, potrai godere di lavorare con marzapane.

istruzione

1 Portate la vostra marzapane a temperatura ambiente. Decidere quanto grande si desidera rendere il vostro zebra; rompere una quantità appropriata di marzapane. Dividere a metà. Stendere una metà in un cilindro per il corpo della zebra. Ad una estremità, forma della testa della zebra.

2 Prendere un quarto del marzapane rimanente. Rotolare in un sottile tubo; tagliarla a metà. Premere mezzo sull'estremità della zebra a una coda.

3 Premere l'altra metà del tubo sottile su una superficie piana coperta con pellicola plastica o carta di cera; questo sarà per fare la criniera. Ruotare un quarto di giro e premere di nuovo. Ripetere l'operazione altre due volte per ottenere una forma rettangolare lungo e sottile. Tagliare alla lunghezza della testa e del collo e premerlo lungo la parte superiore della zebra.

4 Stendete il marzapane rimanenti in un cilindro; dividerlo in quattro parti uguali per le gambe. Premere le gambe sul corpo. Essi dovranno essere più spessa di gambe zebra reale per tenere il corpo in posizione verticale con facilità.

5 Lasciare la zebra a secco per tre o quattro ore o durante la notte.

6 Miscelare 1 goccia di colorante alimentare nero con un cucchiaio di acqua. Se non si dispone di nero, mescolare 1 goccia di blu, rosso e giallo. Diluire con acqua.

7 Vernice strisce sul zebra. Lasciare asciugare. Mostra fuori. Mangialo.

Consigli e avvertenze

  • Per aggiungere realismo, ottenere marzapane bianco o colorante alimentare bianco dal web o un negozio di specialità alimentari. Se si dipinge strisce bianche, utilizzare un pennello separato o lavare accuratamente il pennello prima di colori di commutazione.

Come fare figure con Rice Krispies Treats

Come fare figure con Rice Krispies Treats


Rice Krispies Treats sono facili da manipolare e modellare e sono una scelta popolare per creare figure. Il materiale leggero viene utilizzato anche per fornire stabilità di una struttura complessa torta e poi ricoperto con fondente a guardare come parte della torta. I tratti non devono essere una parte di una torta da effettuare in forme diverse. Essi possono essere sagomati in cifre per un dessert ad una festa a tema o semplicemente per una festa stravagante.

istruzione

1 Dividere la figura in testa, braccia, gambe e sezioni del corpo. Mold la tratta Rice Krispies nella forma appropriata per ogni sezione. Ungere le mani con il burro o l'accorciamento mentre modellare le parti del corpo per mantenere la tratta Rice Krispies si attacchino. Premere ogni sezione un po 'per fare una superficie piana dove incontreranno quando la figura è messo insieme.

2 Refrigerare sezioni durante la notte per indurire loro.

3 Affina le forme utilizzando un coltello per tagliare l'eccesso di trattamento Rice Krispies.

4 Premere mezzo stecchino in una sezione dove incontrerà un'altra. Utilizzare due stuzzicadenti se le sezioni sono grandi o pesanti e hanno bisogno di più stabilità

5 Spazzola glassa reale intorno stuzzicadenti e l'area in cui le due sezioni incontrano.

6 Partecipa sezioni spingendo l'altra metà dello stuzzicadenti nella sezione corrispondente. Aggiungere più a velo, se necessario.

7 Collegare tutte le sezioni parte del corpo e aggiungere velo ove necessario.

8 durante la notte in frigorifero per impostare.

Consigli e avvertenze

  • Se il Treat Rice Krispies sbriciola, fare un altro lotto con meno burro o il burro a tutti.
  • È inoltre possibile utilizzare altri tipi di colla edibile invece di glassa reale, come Tylose polvere mescolato con acqua, cioccolato fuso o marshmallow fluff.

Come fare frutta di marzapane

Come fare frutta di marzapane


Marzapane, fatta di zucchero e mandorle purè, è uno dei dolci gourmet più unico e molto popolare all'interno di cioccolato e anche spesso usato come decorazioni per torte. Ma è anche gustoso da solo e divertente lavorare con per creare prelibatezze creative. Mai guardare una vetrina di un negozio di caramelle e ammirare il piccolo marzapane roba "cibo" carino, come la frutta? Queste prelibatezze sono facili da fare da soli, se non si ha paura di mettere le mani un po 'sporco. Ecco come rendere il proprio frutta di marzapane tratta.

istruzione

Arrivare lì e iniziare a impastare!

1 Lavati le mani. Si sta andando ad essere impastare marzapane in un attimo e la gente non vuole mangiare tutta la sporcizia che hai accumulato sotto le unghie.

2 Rompere qualche marzapane per formare pezzi delle dimensioni di circa la metà di una pallina da golf sul tagliere.

3 Mettere ogni pezzo di marzapane che hai rotto in una ciotola di immersione.

4 Versare alcune gocce di colore diverso di colorante alimentare in ogni ciotola immersione.

5 impastare delicatamente ogni pezzo di marzapane sul tagliere con il colorante alimentare fino a quando gira il colore del colorante.

6 Fai la frutta di base prima. Formare una palla la larghezza di circa un centesimo di colore arancione marzapane per fare un arancio. Formare le stesse dimensioni di marzapane rosso o giallo una palla per fare Red Delicious o giallo deliziose mele. Forma un lungo pezzo di marzapane giallo e piegato in un angolo circolare per formare una banana.

7 Mash due o pezzi di marzapane più diversi colori per formare un frutto che ha diversi colori. Ad esempio, formare una palla la larghezza di circa un centesimo di pezzi marzapane rosso, arancione e giallo-tinti, mentre impastare delicatamente i tre diversi pezzi colorati finché i colori swirl insieme, per creare una pesca. Combinare marzapane verde e rosso o rosso e arancione per creare un mango

8 Fai la frutta più complicato. Per effettuare una fetta cocomero, formare una palla la larghezza di un quarto di un pezzo di marzapane rosso e utilizzare un coltello per tagliare una fetta reale fuori di esso. Poi prendere un pezzo di marzapane verde, appiattirla con le dita, e tagliare una fetta sottile per adattarsi al fondo del pezzo di marzapane rosso si era tagliato. Mold i due pezzi insieme con delicatezza per formare la carne e la buccia della fetta di cocomero. Per rendere l'uva, prendere marzapane viola (o creare marzapane viola di rosso e blu-colorato marzapane) e formare delle palline della dimensione di perle. loro stare insieme in una forma piramidale.

9 Creare steli e foglie di andare con il vostro frutto! Appiattire un pezzo di marzapane verde con le dita sul tagliere e rompere piccoli pezzi di esso. Mold piccole foglie e roll sottile, piccolo gambi sul tagliere con le dita. li Stick sul vostro frutto.

Consigli e avvertenze

  • Se sbagli un frutto, basta schiacciare nuovamente dentro il pezzo di marzapane dello stesso colore. Se hai utilizzato troppi colori insieme, mescolare fino a formare un nuovo pezzo marrone di "errori" e usare quel pezzo di rendere frutta di colore bruno o noci - date, castagne, noci di cocco, etc.

Come fare un dessert Marzapane

Se si dispone di un forte desiderio di un dessert speciale, torta di marzapane con salsa di more riempirà il disegno di legge piacevolmente. La torta dolce, caricato con farina di mandorle e pasta di mandorle e sormontato da una deliziosa salsa di more, può essere facile da fare, ma impossibile da dimenticare. Continuate a leggere per imparare a fare un dolce di marzapane.

istruzione

Marzapane torta

1 Ungere una tortiera rotonda e metterlo da parte, e pre-riscaldare il forno a 300 gradi F.

2 Lavorare il burro con un miscelatore elettrico a media velocità, e si fondono nelle mandorle zucchero e di terra. Accendere il mixer a bassa velocità e aggiungere la pasta di mandorle, a battere fino a ottenere un composto liscio. Aggiungere i tuorli, mescolando bene dopo ogni uno, e poi mescolare il succo d'arancia.

3 Frullare gli ingredienti secchi, e continui a battere fino a quando l'impasto è ben miscelato.

4 Mettere gli albumi in una ciotola a parte e batterli con battitori molto pulito fino a formare picchi rigidi. Piegare gli albumi battuti nella pastella torta.

5 Versare l'impasto nella tortiera unta d'olio e cuocere fino a quando uno stuzzicadenti esce pulito, circa 45 minuti.

6 Lasciare raffreddare la torta su una gratella per circa 10 minuti, quindi rimuovere la torta dalla teglia e lasciarlo raffreddare completamente sulla griglia.

7 Drizzle salsa di more sul piatto di portata con una generosa cucchiaiata di salsa al centro del piatto. Mettete un pezzo di torta su ogni piatto e condire la salsa sopra la torta.

salsa di more

8 Unire la confettura di more, lo zucchero e l'acqua in un pentolino.

9 Portare la miscela a ebollizione, mescolando continuamente, fino a quando la confettura di more è fuso e lo zucchero si scioglie.

10 Togliere il composto dal fuoco e mantecare con l'estratto di mandorla. Lasciare che la salsa raffreddare completamente.

11 Mescolare le more fresche nella salsa raffreddato e chill in frigorifero, coperto. Servire su torta di marzapane.

Come fare i pulsanti marzapane

Marzapane è un dolce, pasta pastosa fatta con polvere di mandorle e zucchero. E 'comunemente goduto durante i festeggiamenti delle vacanze di fine anno, principalmente in Europa. Marzapane ha guadagnato popolarità internazionale e di recente entrata nel mercato degli Stati Uniti. Realizzato con ingredienti semplici e abbastanza facile da usare, il marzapane ha una struttura che è eccellente per sagomatura, tintura e stampaggio in qualsiasi cosa si possa immaginare. Con un po 'di creatività, è possibile creare intricati disegni con marzapane, tra presepi, animali, persone, frutta e tante leccornie più colorata.

istruzione

1 Mettere 8 once di pasta di mandorle in una di medie dimensioni miscelazione intestinale. È anche possibile macinare 1-1 / 2 tazze di mandorle intere greggi in un robot da cucina. Aggiungere 1-1 / 2 cucchiai di sciroppo di mais luce per la pasta di mandorle e mescolare con un cucchiaio di legno.

2 Aggiungere 1-1 / 3 tazze di zucchero a velo setacciato alla ciotola e mescolare fino a che liscio. Togliere la pasta dalla ciotola e mettere su un tagliere o un contatore in alto che è stato alla leggera spolverata di zucchero a velo. Aggiungere colorante alimentare per dare il colore di marzapane, se volete.

3 Stendete il marzapane a mano in un lungo rotolo, con il diametro desiderato dei pulsanti per determinare la lunghezza. Avvolgere il rotolo di pasta di mandorle in carta oleata e mettere in frigorifero per un'ora.

4 Rimuovere il marzapane dal frigorifero e srotolare la carta forno. Tagliare il registro in piccoli pezzi con un coltello da cucina e disporre i pezzi negli stampi pulsante.

5 Premere il marzapane con fermezza negli stampi. Eseguire la lama di un coltello sulla superficie degli stampi per rimuovere qualsiasi eccesso marzapane e per appianare i pulsanti.

6 Mettere gli stampi nel frigorifero per un'ora. Rimuovere gli stampi dal frigorifero e pop i pulsanti con cura, utilizzando un coltello. Utilizzare i bianchi d'uovo e un pennello per fissare i pulsanti di marzapane persone o animali.

Consigli e avvertenze

  • È possibile salvare qualsiasi marzapane avanzi nel congelatore per un massimo di sei mesi. Avvolgerlo in un sacchetto freezer a tenuta d'aria prima di riporlo.
  • Non tentare di rimuovere il marzapane dagli stampi prima dell'inizio del raffreddamento.
  • Non aggiungere la farina o zucchero a velo per gli stampi.

Come fare Marizapan Flowers

Marzapane è una pasta dolce, mandorla al gusto che viene utilizzato in cottura e dessert decorazione. fiori di marzapane sono popolari a causa di quanto decadente il sapore di mandorla è quando combinato con prodotti da forno, e quanto facilmente marzapane possono essere modellati e colorati. Marzapane è facile da fare e dargli la forma di bellissimi fiori. Non c'è bisogno di essere un esperto per fare fiori di marzapane. Tutto ciò che serve è la vostra immaginazione e alcuni utensili da cucina.

istruzione

Come fare fiori di marzapane

1 Mescolare circa ½ tazza di amido di mais e ½ tazza di zucchero a velo in una piccola ciotola. Spolverare una superficie piana con la combinazione di polvere. Mix ¼ cucchiaino di gumpaste con ¼ di cucchiaino di acqua in una piccola tazza. Accantonare.

2 In una grande ciotola, unire la pasta, sciroppo, e la crema di mandorle marshmallow. Aggiungere lo zucchero in polvere in piccole quantità alla volta fino a quando non è miscelato. Una volta che l'impasto è troppo spesso a mescolare, iniziare a impastare con le mani fino a quando non è completamente miscelato. Se l'impasto è troppo bagnato, aggiungere un po 'di zucchero a velo più.

3 Riserva circa ¼ del marzapane e metterlo da parte. Aggiungere qualche goccia di colorante alimentare per la porzione più ampia di marzapane, poi posizionarlo sulla superficie piana spolverata con amido di mais e zucchero a velo. Stendete il marzapane fino a quando non è molto sottile, ma non è così sottile che si strappa.

4 Utilizzare le formine per biscotti di tagliare fuori il maggior numero di fiori come possibile utilizzando tutti i marzapane. Avrete bisogno di un numero pari di fiori. Eseguire lo strumento venature giù ogni petalo, allungandole delicatamente. Lavorare lentamente in modo da non rompere i petali.

5 Mettere una piccola quantità di colla nel bel mezzo di un fiore, quindi inserire un altro fiore su di esso, ruotandola leggermente in modo che i petali si alternano e si può vedere ogni petalo del fiore di fondo tra ogni petalo del fiore superiore.

6 Aggiungere qualche goccia di un colore diverso per il marzapane rimanente e impastare fino a quando il colore è mescolato. Pinch off piccoli pezzi di miscela e formare delle palline. Tamponare una piccola quantità di colla nel centro della parte superiore del fiore e posizionare le palle sul centro. Lay ogni fiore in fiore ex in modo che i petali a secco con una leggera curva.

Come fare Miniature Marzapane Farm

Come fare Miniature Marzapane Farm


Si può fare figurine di marzapane fattoria per una decorazione commestibile creativo. Un partito azienda non è completa senza una torta tema completo con gli animali e dei lavoratori agricoli. Marzapane è un flessibile, pasta alimentare a base di mandorle tritate e zucchero. Piccole figurine a base di pasta di mandorle può avere una varietà di colori e piccoli dettagli. Top una torta con una selezione di figure di marzapane fattoria in modo che il corso di dessert guarda e gusti come è fresco di fattoria.

istruzione

marzapane

1 Unire l'acqua, lo zucchero e sciroppo di mais in una casseruola a fuoco medio. Mescolare con un cucchiaio di legno o una spatola di silicone fino a quando lo zucchero si sarà sciolto.

2 Ridurre il fuoco a medio basso e mescolate nella farina di mandorle. Continuare a mescolare gli ingredienti sopra il calore fino a quando iniziano a formare una massa e tirare lontano dai lati della casseruola.

3 Dump la pasta di marzapane a caldo su una teglia da forno leggermente unta di olio. Appiattire e piegare la palla di pasta fino a quando non si raffredda abbastanza per essere toccato. Continuare impastare con le mani fino a quando il marzapane ha una struttura di superficie regolare.

4 Conservare il marzapane in un contenitore ermetico all'interno del vostro frigorifero. Estrarre solo la quantità è necessario utilizzare subito e tornare il resto al contenitore sigillato.

Figurine Farm

5 Tagliare un pezzo di pasta fuori della sfera per formare il corpo di una figurina agricola. Aggiungere una o due gocce di colorante alimentare in gel per il pezzo di marzapane. Impastare il pezzo di pasta di mandorle su una stuoia di cottura per mescolare nel colore e riscaldare la pasta.

6 Mold i pezzi colorati di marzapane in forma corpo principale della figurina agricola. Un singolo pezzo viene spesso utilizzato per formare uno schienale solido e quattro gli arti. Lavorare lentamente e spingere delicatamente per evitare di strappare il marzapane.

7 Colore e muffe altre parti delle figurine per dare loro dettagli di distinzione. Teste, mani e indumenti sono generalmente realizzati separatamente e fissati una volta completato. Stendere la pasta in strisce per formare tavole recinto e attrezzi agricoli che si adattano al tema.

8 Tamponare una piccola quantità di acqua sulla zona in cui la forma del corpo e nuova aggiunta connettono. Premere le due sezioni umide insieme e tenere in posizione per almeno 30 secondi o fino a quando non rimanere su. Aggiungere piccole caratteristiche come occhi e capelli con la glassa, se si desidera un look più abbellito.

9 Conservare i dati completati in un contenitore ermetico all'interno del frigorifero fino a poco prima di servire il dessert.

Consigli e avvertenze

  • Le piccole caramelle dure possono essere bloccati sul figurine di marzapane con glassa.
  • Cappotto croccante fritto tagliatelle asiatici con crema al burro di ghiaccio topping per formare mucchi di fieno.

Come fare marzapane Designs

Marzapane è una pasta zuccherina, mandorle noto per la sua dolcezza e la flessibilità. Anche se le sue origini esatte sono sconosciute, marzapane è stato un fiocco di celebrazioni in tutto il mondo per secoli. Per esempio, la vigilia di Capodanno, in Germania, è tradizione per dare Gluecksschwein, o maiali fortunati, come regali. Una volta preparato, marzapane può essere fatto in qualsiasi forma, dalla frutta e animali tradizionali per personaggi piacevole vacanza - il cielo è il limite. Tutto ciò che serve per trasformare questa confezione in forma di vostra scelta è lo zucchero a velo alcuni, pasta di mandorle, coloranti alimentari e un po 'di fantasia.

istruzione

Preparazione Marzapane

1 Unire la pasta di mandorle, sciroppo di mais e crema di marshmallow in una grande ciotola.

2 Aggiungere zucchero a velo in un paio di cucchiai alla volta, mescolando bene. Quando il composto diventa troppo spesso per mescolare, impastare la pasta di mandorle fino ad ottenere una pasta soda ma flessibile.

3 Lavorate l'impasto delicatamente prima plasmare il marzapane di rilasciare gli oli nelle mandorle, rendendo l'impasto più flessibile. Ma attenzione a non superlavoro la pasta, visto che sarebbe troppo friabile.

4 Forma la tua marzapane, se lo desideri dalla pasta. È possibile creare forme di rotolare fuori e con formine per biscotti, premendolo in stampi, o semplicemente a mano.

5 Leggermente dipingere forme marzapane con la pasta colorante alimentare con piccole spazzole, se lo desideri. Lasciate che le vostre creazioni di marzapane asciugare per almeno un'ora prima di applicare lo smalto di colore di tenuta.

6 Creare lo smalto. Unire l'acqua e sciroppo di mais luce in una piccola casseruola e calore a bollore. Una volta smalto è bollente, togliere dal fuoco e applicare alle figure di marzapane. Lasciare le figure asciugare per almeno 30 minuti.

7 Aggiungere ritocchi alle tue creazioni di marzapane, come ad esempio steli e foglie di frutta di marzapane.

Consigli e avvertenze

  • Se l'impasto diventa troppo appiccicoso, aggiungere lo zucchero a velo più.
  • Se l'impasto diventa troppo duro, aggiungere un po 'd'acqua.
  • Per marzapane più sano, è possibile sostituire un uovo bianco per ogni cucchiaio di sciroppo di mais.
  • Alcuni produttori di marzapane aggiungere un cucchiaino di 1/2. di vaniglia estrarre per sapore extra.
  • Conservare il marzapane in involucro di plastica o un contenitore ermetico in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce del sole.
  • Usa stuzzicadenti per fare piccoli trattini o aggiungere piccoli punti di colore.

Come fare Rosebuds Out di marzapane

Come fare Rosebuds Out di marzapane


Marzapane è una pasta modellabile che è fatto principalmente di mandorle zucchero e di terra. Pasticceri usano marzapane per coprire o compilare le torte e per creare elementi decorativi come figurine o fiori. Marzapane può essere tinteggiato con coloranti alimentari e offre infinite idee per decorare la torta. rose di marzapane sono una scelta popolare per la decorazione torte di specialità in quanto la rosa è un simbolo universale di amore. Per creare un progetto one-of-a-kind torta con rose di marzapane, optare per i colori inaspettati e disegni.

istruzione

1 Aggiungere la pasta colorante alimentare per marzapane e impastare fino a quando il colore è uniforme in tutta la pasta. È necessario completare questo passaggio per ogni colore di rosa che si intende fare.

2 Stendere un pezzo di marzapane in una sfera del diametro di 1 pollice. Stringere la parte superiore della palla per fare un piccolo punto, alta circa 1 3/4 pollici. Il marzapane a forma di assomiglierà un bacio al cioccolato.

3 Fare quattro petali facendo rotolare pezzi di marzapane in palline di diametro 1/2-inch. Utilizzare le dita per appiattire le palle in cerchi di circa 1 pollice di diametro con una estremità essendo spessa poco più di 1/4 di pollice e l'altra estremità essendo molto sottile.

4 Avvolgere uno dei petali di sotto della porzione a punta della forma di marzapane che hai fatto al punto 1. Utilizzare le dita per levigare le cuciture e delicatamente arricciare i bordi dei petali. Ripetere questa operazione con i restanti tre petali di marzapane.

5 Fare cinque petali più grandi facendo rotolare pezzi di marzapane in palline del diametro di 3/4-inch. Anche in questo caso, utilizzare le dita per appiattire le palle in cerchi di circa 1 1/4 di pollice di diametro con una estremità essendo spessa poco più di 1/4-inch e l'altra estremità essendo molto sottile. Questo è ora il bocciolo di tua rosa.

6 Linea fine spessore del petalo con la parte inferiore del pezzo iniziale di marzapane e avvolgere restanti petali intorno la gemma. Curl petali fuori, come si va. Ripetere fino a quando tutti i cinque petali sono stati collocati e la rosa sembra il modo in cui si immaginava.

Consigli e avvertenze

  • Fare rose di marzapane molto probabilmente richiederà diversi tentativi fino ad ottenere un tatto per il processo.

Come fare pasta di zucchero figure

Come fare pasta di zucchero figure


pasta di zucchero, noto anche come pasta di gomma, viene utilizzato per creare fiori decorativi, figure e altri elementi per torte, biscotti e centrotavola. pasta di zucchero si asciuga più velocemente rispetto al suo omologo decorativo, fondente, e una volta asciutto assume una consistenza dura che durerà per diverse ore o giorni. È possibile fare figure da pasta di zucchero in casa, o iniziare con la pasta di zucchero acquistato da un negozio di artigianato o prodotti da forno.

istruzione

1 Togliere la pasta di zucchero dal contenitore con le mani nude. Il calore dalle vostre mani renderà la pasta più flessibile, che è fondamentale se è stato conservato in frigorifero.

2 Dividere la pasta di zucchero in diverse piccole sezioni. La dimensione di ogni sezione dipenderà la figura creata e la quantità di ogni colore desiderato.

3 Impastare ogni singola sezione della pasta di zucchero con le mani. Mettere ogni sezione inutilizzata in un contenitore ermetico per evitare che si secchi.

4 Aggiungere colore ad ogni sezione pasta di zucchero immergendo uno stuzzicadenti in un contenitore di pasta colorante alimentare. Eseguire lo stuzzicadenti sulla superficie della pasta di zucchero. Impastare il colore in pasta di zucchero con le mani fino a quando non è uniformemente incorporato. Aggiungere più pasta di colore di cibo per ottenere una tonalità più scura.

5 Mold ogni singola sezione nelle forme desiderate. Impastare la pasta di zucchero con le mani, se si comincia a irrigidirsi fino a renderlo di nuovo flessibile.

6 Posizionare ogni sezione creata della figura su un pezzo di carta cerata. Una volta che ogni pezzo è asciutto, collegarli insieme con albume d'uovo o glassa reale. In entrambi i casi sarà creare un commestibile, forte presa.

7 Lasciare che la figura pasta di zucchero si asciughi completamente prima di utilizzare come elemento decorativo. Questo potrebbe richiedere diverse ore a diversi giorni, a seconda dello spessore del pezzo. Impostare il pezzo piatto su un pezzo di carta oleata e girare ogni poche ore per assicurarsi che si asciuga in modo uniforme.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare pasta colorante alimentare e un pennello o un aerografo per aggiungere elementi più decorativi alla figura pasta di zucchero.

Come utilizzare fondente a fare figure

Come utilizzare fondente a fare figure


Fondente è uno dei composti più divertenti, creativi e versatili si può lavorare con nella vostra cucina. È possibile utilizzarlo per gelo torte, decorare biscotti, caramelle e fare - se vi sentite particolarmente creativi - si può plasmarlo, rotolare esso, torsione e tagliarlo in qualsiasi forma immaginabile. E 'importante essere pazienti con voi stessi. Il tuo primo tentativo di figure fondente potrebbe non risultare esattamente come ci si aspetta, ma come dice il proverbio, "la pratica rende perfetti". Così divertirsi, seguire questi semplici passaggi e presto sarete esperti nella tecnica di fondente.

istruzione

Rendere le vostre figure

1 Fai la tua glassa reale (ricetta sotto) e metterlo da parte. Si utilizzerà questo per "colla" i pezzi fondente insieme.

2 Decidere quali tipi di dati che si sta per fare. Se è possibile trovare foto, immagini o disegni per studiare come si plasmi la vostra fondente, questo sarebbe più utile. Ad esempio, se si sta progettando di fare figure del fumetto per la torta festa di un bambino, mettere le immagini dei cartoni animati di fronte a voi come guide.

3 Spolverate il vostro piano di lavoro e le mani con amido di mais. Mantenere l'amido di mais nelle vicinanze - lavorare con il fondente renderà appiccicoso, e spolverare le mani con amido di mais farà stampaggio il fondente più facile.

4 Come utilizzare fondente a fare figure

Rimuovere una piccola quantità di fondente - solo quanto è necessario per la vostra prima figura - dalla vasca e impastare. Lavorate bene con le mani fino a quando non comincia ad ammorbidirsi in un impasto malleabile.

5 Aggiungere la gomma karaya-tex: 1 cucchiaino. per 12 once. di fondente. Lavora a fondo nel fondente. La gomma-tex manterrà il vostro fondente flessibile più lungo e renderlo più facile da modellare.

6 Aggiungi il tuo sapore fondente. Questo è opzionale, ma se si desidera per insaporire il fondente, ora è il momento di aggiungere il sapore della vostra scelta. Inizia con solo un paio di gocce di sapore e impastare a fondo nel fondente. Gusto la miscela - è possibile aggiungere altre gocce di sapore fino ad ottenere il gusto desiderato.

7 Aggiungi il tuo colore fondente. Dal vostro fondente impastata, rompere il primo pezzo di fondente che si desidera stampo (avvolgere il resto nella pellicola) e aggiungere solo una o due gocce di colore. Impastare il fondente fino a quando il colore è completamente mescolato. Puoi aggiungere più colore fino ad ottenere il colore desiderato.

8 Come utilizzare fondente a fare figure

Plasmare il vostro fondente. Forma la tua fondente colorato nella testa della prima figura. Usa il tuo fondente liscia per lisciare e completare la forma.

9 Ripetere i punti 7 e 8 per rendere il resto della tua figura: il suo corpo, braccia, gambe, mani, piedi, zampe, occhi, orecchie e naso; qualunque parti del corpo può avere bisogno. Usa il tuo glassa reale a "colla" le parti del corpo insieme.

10 Decorare la vostra figura. Usa il tuo formine per biscotti di tagliare forme per decorare la vostra figura. Ad esempio, è possibile utilizzare piccole frese cuore biscotti per fare ali degli angeli. Utilizzare gli strumenti di pasticceria per aggiungere dettagli come fossette sulle guance o le onde nei capelli.

11 Ripetere i passaggi da 4 a 10 per ogni figura che si intende fare.

12 Quando i tuoi dati sono finiti, metterli da parte per indurire per 2 giorni prima di utilizzarli per decorare torte, dolcetti, ecc

Glassa reale Ricetta

13 Combina 3 cucchiai. di polvere di meringa, 4 tazze di zucchero a velo, 5 cucchiai. di acqua tiepida e 1 cucchiaino. di estratto di vaniglia in una ciotola.

14 Utilizzando il miscelatore della mano, sbattere il composto sulla alta velocità per 10 a 12 minuti, o fino a quando i picchi rigidi non si formino.

15 Coprire la glassa reale con un panno umido - e tenerlo coperto in ogni momento - per evitare che si secchi.

Consigli e avvertenze

  • È possibile trovare tutto il necessario per rendere il vostro figure fondente e glassa reale su Internet, o specialità da forno / fornitura di cottura stores.If tuo fondente comincia ad asciugarsi, impastare un pizzico di grasso vegetale in it.Fondant asciuga molto rapidamente. Mantenere il fondente che non si sta utilizzando avvolto in plastica fino a quando si è pronti a lavorare con it.When vostre figure sono finiti, lasciarle asciugare per due giorni prima di utilizzare o la visualizzazione.

Come fare Marzapane Carote

Come fare Marzapane Carote


Marzapane è una pasta dolce a base di mandorle tritate e zucchero, che viene spesso usato per fare sculture commestibili. E 'relativamente facile da lavorare e gusti più piacevole di altri mezzi scultura commestibili, come fondente. carote di marzapane possono aggiungere decorazioni colorate di torte di carota, torte coniglio per Pasqua, oppure possono essere mangiati da soli come dessert o spuntino dolce.

istruzione

1 Rimuovere il marzapane dalla scatola e impastare fino a quando è caldo e malleabile. Per evitare mani appiccicose, polvere zucchero a velo sulle mani o indossare guanti di plastica.

2 Fare un foro al centro del marzapane e aggiungere il colorante alimentare. Impastare in modo uniforme attraverso il marzapane con le mani fino a raggiungere il colore arancione desiderato. Inizia con un po 'di colore in un primo momento, come si può sempre aggiungere più colorante alimentare, ma è impossibile rimuoverlo dal marzapane se si inizia con troppo. Siate prudenti con la colorazione rossa, come troppo può influenzare il sapore della pasta di mandorle.

3 Separare il marzapane in 30 pezzi. Rendere i pezzi in palle facendo rotolare il marzapane tra i palmi delle mani.

4 Forma le estremità delle palle in punti, facendo una forma di cono.

5 Con lo stuzzicadenti, linee di presse nei coni di imitare la trama di una carota.

6 Aggiungere la carota steli. Se si desidera una carota dall'aspetto realistico, aggiungere pezzetti di prezzemolo fino agli estremi confini della carota. Se si sta mettendo le carote sulla cima di una torta o bigné, disegnare i gambi su con il gel verde decorazione della torta.

7 Lasciare le carote a notte asciugare all'aria.

Consigli e avvertenze

  • sculture marzapane rimarrà fresco per un massimo di tre settimane se refrigerato in un contenitore ermetico.
  • Esperimento con varietà di questa confezione - provare diversi coloranti alimentari colorate e forme per rendere zucche, fragole e banane.
  • Cuocere le carote di marzapane li aiuterà a secco più veloce, ma altererà il gusto un po 'e dare un più rigido, la consistenza croccante. Alcune persone preferiscono il gusto di marzapane al forno a crudo, e alcuni negozi di caramelle cuocere le loro sculture di marzapane come regola generale. Se si decide di cuocere loro, mettere il forno a fuoco molto basso e monitorare con attenzione, il controllo su di loro ogni pochi minuti. La consistenza dovrebbe essere difficile, ma non troppo croccante.

Come fare le figure a Caffè Schiuma

Forme Making in schiuma del caffè è noto come arte del caffè. Si tratta di un modo ideale per aggiungere un po 'di un tocco stravagante per il caffè, e uno che baristi caffè più professionali sanno come fare. Fare le forme in schiuma di caffè richiede l'assistenza di un cappuccinatore e molta pazienza e pratica per perfezionare l'abilità.

istruzione

1 Steam una tazza di latte nel cappuccinatore, fino a quando il latte raggiunge 155 gradi Fahrenheit.

2 Versate il latte in una brocca e toccare contro un bancone un paio di volte, fino a quando la schiuma viene verso l'alto.

3 Preparare un colpo di caffè espresso e versare in una tazza di caffè espresso.

4 Versare il latte lentamente verso il centro del caffè espresso, e poi iniziare a muoversi lentamente nella forma che si desidera creare nel caffè. Utilizzare un cucchiaio o altro utensile, al fine di aiutare a creare le forme, fino a ottenere il blocco di versare le forme.

Consigli e avvertenze

  • Attenzione di versare il latte troppo velocemente o versando troppo schiuma nel vostro caffè, che oscurare il design.

Come fare un ponderato del cablaggio del cane

Come fare un ponderato del cablaggio del cane


cablaggi calibrati sono utilizzati da addestratori di cani per una serie di sport. Peso tirando, ricerca e soccorso, e formatori Schutzhund spesso utilizzano un cablaggio ponderato per aiutare a costruire e sviluppare il tono muscolare e rafforzare la base di un cane da lavoro. imbracature calibrati possono essere costosi da acquistare, ma sono abbastanza semplice da fare a casa e personalizzare per le esigenze specifiche del vostro cane. Leggere questi passi per vedere come fare un cablaggio del cane ponderata.

istruzione

Come fare un ponderato del cablaggio del cane

1 Misura il tuo cane in modo da poter tagliare il fettuccia. Posizionare il nastro di misurazione in cima alla spalle del vostro cane e misurare fino sotto le zampe anteriori e indietro fino alla sua spalla in una figura 8. La figura 8 è un semplice stile imbracatura per fare bene e per un semplice fascio di peso condizionata.

2 Tagliare il vostro fettuccia per soddisfare le vostre misure del cablaggio, l'aggiunta di un extra di 6 pollici per una fibbia e per la regolazione come il cane cresce. Assicurati di tagliare le estremità ancora e la fusione con la fiamma per impedire loro di dipanare.

3 Piegare una estremità libera della cinghia sopra e scivolare la fibbia su di esso. Usa la tua macchina da cucire per fissare la fibbia. È possibile utilizzare un ago e filo, se non si dispone di una macchina da cucire, ma i punti cuciti a macchina sarà molto più forte e sarà garantire la sua fibbia molto meglio di cucire a mano.

4 Stendere la cinghia su una superficie piana. Usa il tuo pennarello e segnare sei posti per fori di regolazione. Riscaldare il chiodo sopra la fiamma e spingerlo attraverso ogni segno, tenendo abbastanza a lungo per sciogliersi completamente attraverso la tessitura. Utilizzando un chiodo caldo sarà cauterizzare e sigillare la plastica per evitare che si strappi o sfilacciamento durante l'uso.

5 Preparare i calzini da allegare al cablaggio. Le calze serviranno pesi come regolabili che è possibile il vuoto e ricaricare se necessario. La calza è morbida e non sfregare la pelle del vostro cane, rendendo per un sacchetto riutilizzabile perfetto per il vostro cablaggio. Lavare e verificare la presenza di fori in modo che essi non perdano una volta cuciti al cablaggio.

6 Cucire una striscia di velcro lungo ogni lato della vostra calza in modo che si può chiudere loro una volta che sono pieni. Il velcro ti dà la possibilità di riempire le calze quando hanno bisogno di essere più pesanti senza dover rimuoverli completamente dalla sella e sostituirli.

7 Piegare vostra imbracatura in una figura 8 e fibbia in modo da poter ottenere un accurato visivo di dove è necessario collegare i calzini. Segnare un punto su ogni lato del cablaggio nella zona / zampa anteriore del torace con il marcatore in modo che quando viene aperta la vostra imbracatura ti ricordi dove cucire sulle calze.

8 slacciare le cinture e adagiarlo orizzontalmente con i tuoi marchi di posa a faccia in su. Cucire un calzino su ogni lato. Assicurati di cucire solo i calzini lungo ciascuna estremità in modo da creare un tubo che si può riempire con sabbia.

9 Riempite i vostri tubi calzino con la sabbia e velcro alle estremità chiuse. È ora possibile pesare la tua imbracatura in modo da ottenere una misurazione accurata di quanto peso il vostro cane sarà con sé. Inizia con solo un paio di chili, lavorando come il cane guadagna più il tono muscolare e la resistenza.

10 Indossare la imbracatura per il vostro cane, assicurandosi che i pesi si adattano bene sopra la zona del torace e non impediscono il suo movimento. Lasciate che il vostro cane indossare la cintura mentre lui lavora e costruire la sua capacità di resistenza, ed essere sicuri di rimuoverlo dopo il suo allenamento per evitare di danneggiare il cablaggio o ferire il vostro cane.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di tagliare eventuali asperità per evitare lesioni vostro cane. punti di massima si strofinano il cane, mentre lui è in movimento e possono lasciare graffi o vesciche sulla pelle.
  • Non lasciare mai il cane nella sua imbracatura senza supervisione. Egli può facilmente ottenere aggrovigliato e soffocare se stesso è che non lo stai guardando.

Come fare i vestiti di maternità

vestiti di maternità che sono acquistabili, attraenti e figura-lusinghiero spesso può essere difficile da trovare. Mentre ci sono una manciata di catene di negozi che si specializzano nella moda per le mamme in attesa, ci sono spesso stili e dimensioni limitate, soprattutto per le donne petite, alto e plus-size. Un ottimo modo per ottenere l'esatto aspetto e in forma che si desidera è di fare alcuni dei vostri vestiti di maternità.

istruzione

Come fare i vestiti di maternità

1 Vai a un paio di negozi di abbigliamento di maternità e di studiare il tipo di abbigliamento che è attualmente disponibile. In questo modo può non solo fornire con possibile ispirazione di design, ma che vi darà la possibilità di provare diversi stili e avere un'idea di ciò che gli stili e tagli che ti piace e quali non si lavora per il vostro tipo di corpo. Tenete a mente che vita dell'impero in stile top, camicie e abiti sono uno stile universale che si adatta quasi ogni tipo di corpo, perché hanno tagliato tutto sotto il seno e creare definizione. Se vi imbattete in un particolare stile o taglio che si adatta alla cifra che si desidera replicare, utilizzare una macchina fotografica o cellulare digitale per scattare una fotografia o stampare una foto dal sito web del negozio di maternità da utilizzare come riferimento.

2 Definire quali sono le qualità che si vuole che il proprio abbigliamento di maternità di avere. Le vostre esigenze guardaroba getting-ready-for-baby probabilmente diversi come il vostro corpo cambia nel corso di tre trimestri. Per i primi mesi di gravidanza una mano "pancia della band" e alcuni capi di abbigliamento una taglia più grande il vostro abituale può essere sufficiente. Una volta troppo grande per il vostro primo abito trimestre e trovare il busto e la vita in aumento, potrebbe essere il momento di selezionare i materiali morbidi, elastici e più pezzi su misura per lusingare le vostre nuove curve. Come la pancia cresce, può anche essere importante per voi per assicurarsi che le camicie e top sono abbastanza a lungo per mantenere la pancia coperta.

3 Visita il tuo negozio di artigianato locale e vagliare attraverso le sezioni di maternità dei loro libri di modello di cucitura. Selezionare i modelli nel formato che corrispondono da vicino il tipo di abbigliamento di maternità che si desidera fare. La chiave è quello di trovare gli elementi fondamentali e le qualità che si sta cercando. Ricordate, scollature possono essere modificati, la lunghezza può essere reso più o meno lungo, e altre piccole modifiche può essere fatta quando si crea l'indumento.

4 Decidere se avete intenzione di cucire i propri vestiti di maternità in base ai modelli di cucito che hai acquistato o se si avrà qualcun altro li creare per voi. Se le vostre abilità di cucito sono buone e si conoscono a lavorare con i modelli e le modifiche minori, è possibile fare i vestiti da soli. Tuttavia, se non avete il tempo o non si cuce, prendere un appuntamento con un sarto o sarta per discutere la creazione di alcuni pezzi realizzati professionalmente per il vostro guardaroba di maternità.

5 Acquista il tessuto per l'abbigliamento di maternità che si sta facendo o che hanno fatto. La parte posteriore del modello buste cucire vi fornirà una lista di tipi appropriati di materiali che funzionano bene con il vostro modello particolare. Sarà anche consigliare da quanto materiale è necessario per rendere ogni capo. Ricordati di comprare anche qualunque nozioni sono necessari, come coordinare filo, bottoni, ganci, cerniere e l'interfacciamento.

Come fare Grass per un Gingerbread House

case di dolci possono essere belle creazioni commestibili con alberi e neve. Erba è stato usato raramente in case di dolci fino a poco tempo. È possibile aggiungere l'erba verde a una primavera o in autunno casa di marzapane seguendo questi passaggi.

istruzione

1 Mescolare una generosa porzione di colorante alimentare verde e marrone in una ciotola resistente alle macchie. Fare abbastanza colorante alimentare sia per la glassa reale e la noce di cocco.

2 Fare un lotto di glassa reale. Consultare l'articolo eHow, "Come Fare un velo perfetto Reale", se non si dispone di una ricetta di tua scelta.

3 Mescolare il colorante alimentare nella glassa reale. Aggiungere 1 piccola goccia pieno alla volta fino a quando la glassa è come l'erba colorata.

4 Svuotare un sacchetto di noce di cocco nel sacchetto a chiusura zip. Inserire un paio di gocce di colorante alimentare dal punto 1. Agitare la borsa. Controllare il colore e aggiungere più colorante alimentare fino al cocco corrisponde al colore dell'erba della glassa reale.

5 Smooth un sottile strato di glassa sulla scheda di pan di zenzero. Lavori in piccole 1 "sezioni quadrate dal momento che la glassa reale si asciuga rapidamente. Cospargere la noce di cocco colorato sopra la glassa e premere verso il basso con una mano pulita. Continuare fino a quando l'erba copre l'area desiderata.

Consigli e avvertenze

  • E 'più facile fare troppo gli ingredienti giusti colorato di quello che è quello di rendere di più in seguito. È difficile abbinare i colori in seguito.

Come fare: Chocolate Flowers

Come fare: Chocolate Flowers


fiori di cioccolato commestibili decorare una serie di dolci tra cui mousse, budini e cupcakes. Mettere queste decorazioni commestibili su una torta per un'occasione speciale, come un matrimonio o un anniversario. Rendere questi fiori gourmet da soli, usando fondente, al latte o cioccolato bianco - o combinare tutti e tre per un tocco da gourmet.

istruzione

Istruzioni cioccolato plastico

1 Tritare 10 once di cioccolato fondente in pezzi grossolani a mano, utilizzando un coltello. In alternativa, utilizzare 10 once di gocce di cioccolato semi-dolce, invece.

2 Mettere il cioccolato tagliato in ciotola di vetro e riscaldare nel forno a microonde per incrementi di 30 secondi, mescolando il cioccolato tra i riscaldamenti. Continuare a riscaldare e mescolare fino a quando il cioccolato è completamente sciolto. Assicurarsi che la temperatura non superi i 100 gradi Fahrenheit testando il cioccolato con il termometro per zucchero.

3 Mescolare in 1/3 tazza di luce sciroppo di mais al cioccolato fuso con una spatola. Piegare e mescolare il cioccolato e sciroppo insieme, raschiando qualsiasi sciroppo o residui di cioccolato dai lati della ciotola. Continuare a mescolare fino a quando il cioccolato si forma una palla e non mostra segni di sciroppo lucido.

4 Mettere la palla di cioccolato su un foglio di carta forno e stenderlo fino a quando non è di spessore di 1/2 di pollice. Pat giù con un tovagliolo di carta per rimuovere eventuali residui oleosi. Lasciar indurire per due ore, scoperti, prima di utilizzare. Dopo che la palla cioccolato si indurisce un po ', avrete formato un tipo di argilla cioccolato commestibile, chiamato cioccolato plastico, che è possibile utilizzare per la muffa in varie forme, come i fiori. Si può mangiare le decorazioni che si fanno con la plastica del cioccolato. Prima di utilizzare l'argilla cioccolato, impastare per un minuto o due per renderlo più flessibile.

Istruzioni cioccolato Fiore

5 Spolverare un foglio di carta oleata con cacao amaro. Mettere in plastica cioccolato sul foglio e impastare fino a quando non diventa flessibile con la consistenza di Play-Doh. Aggiungere più di cacao come necessario per mantenere l'impasto al cioccolato si attacchi alle dita e la carta forno.

6 Arrotolare la plastica cioccolato in un foglio 1/8-inch di spessore. Tagliare otto cerchi dalla pasta con un coltello da cucina, il primo 1 pollice di diametro, con l'altro cerchio circa 1/16 pollice più grande di quella precedente. Queste otto cerchi fanno un fiore.

7 Curl cerchio minore in un cilindro cavo a forma di cono che è più stretta nella parte superiore rispetto al fondo per formare un fiore "germoglio". Questa è la base del fiore.

8 Avvolgere ogni cerchio cioccolato dal successivo piccola alla più grande intorno alla base del fiore come un cappotto, alternando il posizionamento dei cerchi intorno al centro del germoglio. Piegare indietro le cime dei cerchi di farli apparire come petali di rosa. Continuare ad aggiungere "petali" fino a raggiungere la larghezza desiderata del fiore.

9 Pizzicare la parte inferiore del fiore cioccolato per tenere i "petali" insieme. Se lo si desidera, tagliare due figure di foglio dalla plastica al cioccolato con un coltello da cucina. Carve vene nelle foglie con il coltello. Premere il fondo delle foglie nella base del fiore. Ripetere la procedura di fiori rendendo il numero di volte necessarie per rendere il numero desiderato.

10 Impostare il fiore parte su una teglia indurire per una o due ore prima di utilizzarlo.

Consigli e avvertenze

  • È possibile memorizzare plastica cioccolato in un contenitore a tenuta d'aria a temperatura ambiente per un massimo di un mese.
  • Per rendere fiori bianchi, cioccolato bianco sostituto per il cioccolato fondente e zucchero a velo per il cacao per fare plastica cioccolato bianco. Aggiungere una o due gocce di colorante alimentare a base di olio alla ricetta di plastica cioccolato per fare fiori colorati con il cioccolato bianco.
  • A causa della natura delicata dei fiori, li maneggiare con cura quando si posiziona sulle torte o altri dolci.
  • Non utilizzare mai colorante alimentare a base di acqua in plastica cioccolato come farà sì che il cioccolato a cogliere e diventare granuloso.
  • Tenere il cioccolato lontano dall'acqua quando la fusione, perché si rovina la texture.