come fare carbone di legna

Come fare carbone da legno

Come fare carbone da legno


Il controllo del fuoco ha contribuito a spostare la civiltà lungo dall'essere cacciatori e raccoglitori ad essere capitani d'industria. Lungo la strada, però, il combustibile che è stato bruciato per creare e sostenere il fuoco è cambiato molto poco. Gli esseri umani hanno fatto carbone da legno, noto anche come il carbone grumo, per migliaia di anni. Carbone è semplicemente una sostanza naturalmente infiammabile (legno, gusci di cocco, bambù, ecc), che è stato riscaldato, senza esposizione all'aria, fino a quando tutti gli oli combustibili sono stati rimossi. Questo permette al carbone che rimane a bruciare costantemente per lungo tempo.

istruzione

1 Creare un anello di fuoco sul terreno nudo, con la sporcizia di riempimento pulito. L'anello di fuoco è una barriera di sicurezza tra il fuoco e dei suoi dintorni, con una circonferenza appena più grande della parte superiore del lavatoio. Lo sporco deve essere mounded ad un'altezza di circa 6 pollici. Essere certi vi è almeno una distanza di 10 piedi da qualsiasi materiale combustibile.

2 Costruire un palo a forma di cono al centro del cerchio formato da 10 a 15 piccoli pezzi di legno e quattro o cinque fogli accartocciati-up di carta di giornale. È preferibile utilizzare una sola varietà di legno duro alla volta. Accendere il giornale e consentire il legno per la cattura completamente prima di aggiungere più pezzi di legno duro per rendere il pelo circa 12 pollici di larghezza e di altezza 12 pollici.

3 Una volta che tutto il legno sta bruciando forte, coprire accuratamente la pila con la vasca di lavaggio rovesciata. Utilizzare una pala per spingere la sporcizia riempimento intorno al bordo della vasca, creando una tenuta ermetica.

4 Testare l'esterno della vasca per calore dopo due ore dopo. Rimuovere il lavatoio, una volta che è completamente fredda al tatto. Stendere il carbone con la pala e lasciare raffreddare durante la notte. Poi conservare il carbone in un luogo fresco e asciutto.

Consigli e avvertenze

  • Qualsiasi varietà di legno naturale può essere usato per creare carbone. Carboncino è preferito, tuttavia, per la cottura.
  • Non utilizzare legno compensato, truciolato o pressione legname trattato per fare carbone. I prodotti chimici utilizzati nella loro produzione sono altamente tossici.

Come utilizzare carbone di legna su una griglia a gas

Come utilizzare carbone di legna su una griglia a gas


Griglie a gas generano il proprio calore al fine di cuocere i cibi, ma se si desidera che l'aroma e il gusto del carbone nella vostra carne, pollame e pesce, è possibile aggiungere carbone al grill a gas. Si richiede più tempo di un grill a gas (griglie a gas impiegano circa 10 minuti per scaldarsi e sono facili da pulire), ma il carbone grigliate fornisce una maggiore attività per il tempo libero.

istruzione

1 Rimuovere i componenti del gas della griglia per evitare qualsiasi tipo di incendio o esplosione. Rimuovere il serbatoio di propano, e se il vostro grill a gas ha tubazione alla base della griglia, rimuovere questo pure.

2 Rimuovere la griglia, che è il rack griglia superiore dove si posiziona la carne o verdura per cucinare e copre la parte inferiore della griglia dove le fiamme provengono.

3 Sbriciolate fino a circa cinque fogli di giornale in palline e spargere intorno alla parte inferiore della griglia. Questo sarà sotto il carbone per aiutarlo a prendere fuoco.

4 Stack le mattonelle di carbone in una piramide in fondo alla griglia a gas. Utilizzare un paio di partite per accendere il carbone e il giornale intorno ai bordi. Soffiare costantemente sulle braci per farli andare.

5 Lasciate che il carbone fiamma fino a quando si spegne un po '(circa 10 minuti). A questo punto, il carbone avrà un sottile strato di cenere grigio su ogni mattonella. Utilizzare il poker per diffondere il carbone intorno. Sostituire il rack griglia in modo sicuro.

6 Assicurarsi che il rack griglia è pulito con una spazzola grill, o un rapido spazzolatura di una spugna umida. Mettere la carne o le verdure sulla cremagliera griglia quando è molto caldo. Spennellare con condimento, marinata o olio d'oliva. È possibile mantenere il coperchio aperto o chiuso, ma chiudendo la parte superiore della griglia farà più caldo e contribuire a sigillare in un sapore carbone.

Consigli e avvertenze

  • Aprire le prese d'aria del vostro grill se ce ne sono. Questo aiuterà a aiutare il carbone brucia meglio da una maggiore airflow.If non si desidera rimuovere i componenti grill a gas, assicurarsi che essi siano collegati correttamente, come è possibile utilizzare i bruciatori a gas per accendere il carbone. A tale scopo, aggiungere il giornale e il carbone come indicato, e premere il pulsante per accendere loro.
  • Assicurarsi che la griglia è impostato su un surface.Make infiammabile sicuro che non è vicino tutto ciò che potrebbe incendiarsi.

Come fare fascine di legna

Come fare fascine di legna


Bundling legno è un modo conveniente per viaggiare con e vendere legna da ardere. Se avete in programma di riunire in legno per il trasporto su un viaggio personale, è possibile eseguire questa operazione con termoretraibile e un bundler fatta in casa. Una volta retraibile correttamente, il legno viene mantenuto asciutto, fresco e pronto a bruciare in un pozzo del fuoco.

istruzione

1 pezzi di gruppo di legna tagliata insieme che sono quasi identici in altezza e diametro. Questo rende il processo termoretraibile più facile. Misurare tre o quattro pezzi per ogni gruppo e registrare le misurazioni di quel gruppo. Utilizzare queste misurazioni per acquistare la giusta quantità di shrink-wrap.

2 Fissare il termoretraibile al banco di fermo o di posto di lavoro in modo che possa rotolare liberamente, ma rimanere sul posto. Se non si dispone di una panchina con un allegato per fissare il rotolo, avere un partner tenere il rotolo in luogo come si erogare la termoretraibile.

3 Lentamente rotolare la termoretraibile circa un pezzo di legno dal primo gruppo. Questo pezzo di legno agisce come un'ancora. Lo stand di pezzi di legno rimanenti di questo gruppo sul posto di lavoro strettamente contro l'ancora.

4 Arrotolare la termoretraibile intorno alle restanti pezzi di legno lentamente e con forza. Continuamente regolare il legno come si tira di renderlo il più stretto possibile.

5 Avvolgere un pezzo di corda attorno al legno termoretraibile. Legare saldamente per finire il primo fascio. Ripetere l'operazione per il maggior numero di pacchetti in base alle esigenze.

Consigli e avvertenze

  • Per fare un semplice fascio, raccogliere le lunghezze di corda, corda o spago. Pesare fascine di legna che sono abbastanza leggero da portare, e pezzi di legno gruppo della stessa lunghezza insieme. legarli saldamente con due strisce di doppio nodo cavo, corda o spago.

Come fare Carbone di cocco Bricchetti

Come fare Carbone di cocco Bricchetti


In via di sviluppo, con accesso limitato ai combustibili fossili come il petrolio e il gas, la gente di legno cuocere o altro materiale fibroso come gusci di noce di cocco per ridurli a carbone. Il processo di cottura di questi materiali fibrosi rimuove componenti ignifughi come l'acqua e catrame e brucia idrogeno altamente infiammabile e metano. Il risultato è un carbone ad alto tenore di carbonio contenuto che brucia in modo uniforme e produce una maggiore quantità di calore rispetto al materiale originale. Il processo di conversione di gusci di cocco a carbone bricchette utilizza un tamburo carbone appositamente progettati o stufa per rimuovere tutta l'umidità dai gusci senza bruciare completamente loro di cenere.

istruzione

1 Pulire i gusci di cocco, e rimuovere eventuali fibre dall'esterno del guscio. Le fibre esterne del guscio di noce di cocco sono altamente infiammabili e prenderà fuoco al posto di cottura.

2 Lasciare i gusci di noce di cocco per la cura per sei mesi. Conservare i gusci di cocco in un luogo caldo e asciutto. Questo rimuoverà la maggior parte dell'umidità dai gusci, permettendo loro di carbonizzano piuttosto che bruciano in stufa a carbone.

3 Posizionare i gusci di cocco in un tamburo carbone o stufa, appositamente progettato per la produzione di carbone. Queste stufe mantenere i gusci di cocco dal contatto diretto con le fiamme e permettono il controllo del flusso d'aria. Il calore nella stufa crea un ambiente di essiccazione.

4 Ridurre o aumentare la presa d'aria sulla stufa per mantenere una temperatura da 500 a 900 gradi Fahrenheit. Le conchiglie producono piccole fiamme. Tuttavia, finché la temperatura generale della stufa rimane sotto i 900 gradi Fahrenheit, il processo creerà più carbone di cenere.

5 Cuocere le conchiglie per tre-cinque ore. Cuocere i gusci di cocco fino a quando si può semplicemente perforare il guscio senza di essa sconvolgente.

6 Rimuovere le bricchette di cocco carbonizzato dal fuoco e lasciare raffreddare.

7 Schiacciare le bricchette guscio di noce di cocco in pezzi più piccoli, se lo si desidera.

Come fare la tua legna Gas Camping Stove

Stufe a gas da campeggio sono piccoli contenitori che bruciano vari combustibili (bastoni, foglie, pigne, ecc) in modo che si può godere gli stessi piatti che si fanno a casa fuori al campeggio. Il principale vantaggio di molti stufe è che sono molto leggero. Inoltre, si può essere fatto sul posto in un vicolo cieco.

istruzione

1 Trova una lattina di soda. Punch circa 12 fori nella parte inferiore (vedi riferimento 1). Questi fori devono essere abbastanza grandi per far entrare aria in ma abbastanza piccolo per mantenere la cenere - circa 1/8 di pollice (vedi riferimento 1). Poi punzone circa 10 fori di 3/16 di pollice in un anello equidistanti intorno al lato della lattina circa 1/2 pollice dalla parte superiore (vedi riferimento 1). Non preoccupatevi di questi fori essendo perfettamente rotonda (accoltellato e girando un piccolo coltello farà il trucco).

2 Rimuovere la parte superiore della lattina (vedi riferimento 1). È possibile utilizzare un apriscatole per questo. Ma attenzione, è facile da tagliare le dita sul metallo. Ricordatevi di scartare il vostro materiale correttamente se si è fuori sul sentiero.

3 Prendere un secondo barattolo che è abbastanza grande in modo che il sodio può può adattarsi all'interno di esso (ad esempio un pomodoro può o zuppa può). Punch un foro nella parte inferiore (circa le dimensioni di un centesimo) e quattro fori equidistanti in un anello intorno al grado di circa 1 pollice dal basso (vedi riferimento 1). Poi posto la lattina di soda all'interno della lattina minestra.

4 Selezionare un combustibile. È possibile utilizzare quasi tutto si può trovare in natura per il carburante, come il legno, bastoni, rami e foglie. Caricare il combustibile nella latta fino a raggiungere appena sotto l'anello superiore di fori (vedi riferimento 1). Poi prendere un altro paio di pezzi di carburante e ammollo in liquido più chiaro (vedi riferimento 1). Posizionare questi ultimi due bit di carburante in cima al resto del carburante (vedi riferimento 1). Utilizzare un accendino per accendere il combustibile. Ciò causerà un rapido fiammata, quindi fate attenzione. La fiamma morirà dopo pochi secondi.

5 Costruire un supporto per il bollitore o pentola. Per esempio, si può considerare l'impostazione dei picchetti in tutto il possibile per sostenere una piccola pentola (vedi riferimento 2). Ricordarsi di esercitare cautela. La stufa sopra descritto generalmente bruciare pulito ed efficiente. Tuttavia, dovrebbe sempre essere bruciato all'aria aperta con una ventilazione adeguata. Questo riduce il rischio di monossido di carbonio.

Come fare il mio carbone di legna Bricchetti Hotter

Come fare il mio carbone di legna Bricchetti Hotter


gli appassionati di barbecue hanno a lungo discusso la questione del ricorso una griglia a carbone in un grill a gas, ma un fatto è quasi accettato da tutti: carbone aggiunge sapore al cibo che non possono essere duplicati con l'uso di un grill a gas. Purtroppo, è anche molto più difficile da raggiungere e mantenere temperature elevate su una griglia a carbone. Ci sono diversi modi per aumentare la temperatura di cottura del carbone, compreso fare il proprio carbone, bricchette disposizione, e controllo della temperatura. Tenete a mente che il carbone ha una temperatura massima raggiungibile, e che, una volta raggiunta, è semplicemente non ottenere qualsiasi più caldo.

istruzione

Crea il Tuo Carbone

1 Inserire una cremagliera di acciaio in 60 galloni canna acciaio o praticare due fori in ogni lato della canna circa un terzo della distanza dal fondo del barile all'inizio ed inserire a barre metalliche per formare una cremagliera.

2 Poke diversi fori nel lato del 25 galloni barile di acciaio.

3 Riempi il tuo canna in acciaio da 25 galloni con piccoli pezzi di legno duro. Qualsiasi tipo di legno duro funzionerà, ma di tenere presente che il legno si sceglie il sapore del cibo si cucina, in modo da scegliere legni salati, come noce o mesquite se potete.

4 Sostituire il coperchio sul 25 galloni barile in acciaio e posizionare la canna sulla griglia all'interno della canna in acciaio più grande.

5 Pila di giornale, l'esca, e piccoli pezzi di legno sotto il rack in canna più grande e avviare il fuoco.

6 Aggiungere più pezzi di legno alla canna più grande in modo che il fuoco costruisce attorno e sopra la canna più piccola. Continuare ad alimentare il fuoco per circa tre ore.

7 Lasciate che il fuoco muore verso il basso e consentire al barili per raffreddare tutta la notte. Rimuovere la canna più piccolo da quello più grande, aprirlo, e svuotare il carbone in un contenitore di stoccaggio.

Organizzare il vostro Bricchetti

8 Stimare la quantità di bricchette di cui avrete bisogno. In generale, la quantità di mattonelle di carbone che serve per coprire completamente la vostra griglia di cottura sarà una buona quantità per la vostra piramide iniziale.

9 Impilare le mattonelle in una formazione piramide, avendo cura di lasciare un po 'di spazio al centro della piramide per garantire il flusso d'aria.

10 In modo uniforme cappotto tuoi bricchette con fluido Carbone e lasciare che il liquido penetrare nel bricchette per almeno un minuto. Prestare particolare attenzione ai bordi inferiori della piramide.

11 Luce il vostro bricchette con un antipasto fuoco elettrico o una partita di camino.

12 Lasciare carbone da ardere da 2 a 10 minuti, o fino a quando ogni mattone forma un sottile strato di cenere bianca sul suo esterno. Il tempo tue bricchette prendono per sviluppare uno strato di cenere dipende in larga misura la qualità della vostra carbone.

13 Stendere le mattonelle in tutta la vostra griglia con pinze.

Prestare attenzione alla temperatura

14 Leggere la vostra ricetta accuratamente. La maggior parte delle ricette elencheranno temperature consigliate.

15 Assicurarsi che lo spessore delle carboni è opportuno il livello di calore il vostro stanno cercando. Un sottile strato di carboni produrrà una temperatura più bassa, mentre uno strato più spesso di carboni produrrà una temperatura più alta.

16 Identificare la temperatura attuale con un termometro o di auto controllare la temperatura dei vostri carboni tenendo le mani circa 6 pollici dalla fonte di calore. Conte o utilizzare un cronometro per determinare quanti secondi le mani possono rimanere nella loro posizione prima che il calore diventa scomodo.

3 secondi è di circa 500 gradi Fahrenheit o 260 gradi Celsius.

5 secondi è di circa 400 gradi Fahrenheit o 205 gradi Celsius.

7 secondi è di circa 350 gradi Fahrenheit o 175 gradi Celsius.

10 secondi è di circa 325 gradi Fahrenheit o 165 gradi Celsius.

12 secondi è di circa 300 gradi Fahrenheit o 150 gradi Celsius.

17 Garantire che i vostri mattonelle di carbone hanno corretto di ossigeno per l'efficienza ottimale. Utilizzare prese d'aria del vostro grill o lasciare il coperchio incrinato un po 'al fine di mantenere a fuoco alto per lunghe durate.

Consigli e avvertenze

  • Il marchio dei tuoi mattonelle di carbone può influenzare la temperatura massima che si può raggiungere.
  • Cuocere il cibo circa 6 pollici dalla fonte di calore per i migliori risultati.
  • Utilizzare un sottile strato di carbone per poco calore e uno strato più spesso di carbone per temperature più elevate.
  • Perché carbone fatto in casa, anche conosciuto come il carbone grumo, manca gli additivi inclusi nel negozio acquistato mattonelle di carbone, sarà un po 'più difficile da luce, brucerà ad una temperatura superiore, e si brucerà più rapidamente.
  • Un camino carbone può contribuire a illuminare le vostre mattonelle in modo uniforme ed efficiente.
  • Usare sempre cautela quando si tratta di carbone. Si riscalda a tra i 400 ei 500 gradi Fahrenheit e può causare gravi ustioni se maneggiato in modo improprio.
  • Fare attenzione quando si illuminare le vostre mattonelle di carbone con accendini in quanto può divampare improvvisamente quando acceso
  • Se si effettua il proprio carbone a casa, assicurarsi di lasciarlo raffreddare almeno una notte prima di toccarla.
  • Leggere il manuale del vostro griglia prima di utilizzarlo. Esso contiene informazioni importanti per quanto riguarda il suo utilizzo e la vostra sicurezza.

Come costruire un carbone di legna per T-Bones

Come costruire un carbone di legna per T-Bones


I trucchi utilizzati per la griglia di un T-bone per sapore ottimale e raggiungere la temperatura interna ideale sono essenzialmente gli stessi trucchi utilizzati correttamente griglia qualsiasi taglio di carne. Paramount per cuocere la perfetta T-bone sta costruendo il carbone in modo corretto. E l'unico modo per farlo è utilizzando ciò che è noto come un "camino". La canna fumaria non richiede liquido più chiaro, eliminando in tal modo il sapore sgradevole che viene con esso, e riscalda tutti il ​​carbone in modo uniforme. Uniformemente carboni riscaldati possono essere sparsi per creare un perfetto letto di calore sul quale si vuole griglia il tuo T-bone.

istruzione

1 Aprire lo sfiato sulla parte inferiore del vostro grill e rimuovere qualsiasi sinistra sopra la cenere.

2 Roba comparto inferiore del camino con il giornale. Farlo raggrupparsi singole pagine del giornale in palline. Riempire fino imballato un po 'stretto.

3 Posizionare il camino sulla griglia griglia della griglia.

4 Riempire la parte superiore, o principale, vano del camino con carbone di legna. Riempire all'inizio o anche un po 'sopra.

5 Come costruire un carbone di legna per T-Bones

Attendere fino a quando tutti i carboni sono di colore rosso caldo.

Accendete il giornale sul fondo del camino con un accendino o fiammiferi. Lasciare bruciare per 20-30 minuti o fino a quando tutti i carboni sono rossi caldo. In principio sarà fumare molto e quindi può sembrare di uscire. State tranquilli: non ha. Anche il più piccolo tizzone finirà per ottenere braci in corso.

6 Rimuovere il camino dal rack griglia. E 'sempre una buona idea di carteggiare la superficie griglia con olio vegetale prima di mettere il cibo su di esso.

7 Rimuovere il rack griglia e scaricare i carboni ardenti sulla cremagliera di carbone nel bacino del grill. Questo rilascerà una quantità enorme di calore, quindi fate attenzione.

8 Stendere i carboni ardenti in modo uniforme sul rack di carbone con un attrezzo metallico griglia, come pinze, fuochista carbone, etc.

9 Sostituire il rack grigliate, posizionare il T-bone sulla griglia e coprire con il coperchio bocchette semiaperta. Cuocere al livello desiderato di grado di cottura.

Consigli e avvertenze

  • La rotazione della carne di 90 gradi a metà cottura di ogni lato crea quelle classiche linee griglia a scacchi.
  • carbone di legna è un'ottima alternativa al carbone carbone.
  • Ammollo trucioli di legno in acqua, il vino, o altra soluzione e quindi spargendo leggermente sopra i carboni ardenti sarà infondere un gusto affumicato dolce nella carne.
  • Misurare la temperatura interna del vostro T-bone con un termometro di carne assicurerà il corretto livello di grado di cottura. 140 gradi Fahrenheit è raro, 145 gradi Fahrenheit è medio-rare, 150 gradi Fahrenheit è medio, di 155 gradi Fahrenheit è medio-bene e 160 gradi Fahrenheit è bene.
  • Non usare mai una griglia a carbone in ambienti chiusi.
  • Fare attenzione durante il dumping i carboni ardenti nella griglia.

Come costruire un barbecue del carbone di legna per un ristorante

Come costruire un barbecue del carbone di legna per un ristorante


Costruire un barbecue carbone per un ristorante è un ottimo modo per variare i piatti del menu. Con l'installazione di un barbecue dietro la cucina, gli chef possono facilmente bistecche alla griglia e spiedini su di esso tenendo d'occhio il forno e la cucina. Ancora meglio è quello di assemblare il barbecue carbone fuori la parte anteriore del ristorante, se non viola le leggi di salute e di sicurezza locali. In questo modo, i passanti sarà attirato in vostro ristorante dagli odori. Un barbecue carbone agisce sul davanti come uno strumento di cottura e come tout per il vostro ristorante.

istruzione

1 Decidere dove volete che il vostro barbecue per essere posizionata nel ristorante. Davanti è meglio, ma non è sempre pratico, o di diritto, se il ristorante si apre su un marciapiede o centro commerciale. Solo costruire il barbecue all'interno del ristorante se si dispone di grandi finestre e un sacco di ventilazione vicino a dove si desidera posizionarlo. Mettere vicino alla cucina è pratico dal punto di vista di uno chef.

2 Mescolare la malta cementizia premiscelata con la sabbia, 1 parte di cemento a 3 parti di sabbia. Aggiungere l'acqua gradualmente alla miscela fino ad arrivare mortaio.

3 Lay 10-12 mattoni in fila a formare la parte posteriore del barbecue. Creare i due lati da posa più brevi filari di mattoni 3-4, venuta fuori i mattoni finali di tua linea originale,

4 Distribuire mortaio sopra il primo livello di mattoni e fissare un secondo livello. Assicurarsi che i mattoni del secondo livello sono sfalsati, in modo tale che ogni mattone è posto sopra una rottura nel livello sottostante.

5 Continuare a costruire il barbecue fino ad avere 6 livelli. A livello 7, mettere ogni secondo mattone utilizzato per i lati a 90 gradi alla precedente. Questi mattoni fuoriesce nel mezzo del barbecue e formare un labbro a riposo titolare carboncino su. Questo lascerà lacune in alcuni luoghi.

6 Costruire la 8 ° livello come normale e poi ripetere le istruzioni per il 7 ° livello, quando la costruzione del 9 ° livello. I mattoni invertiti nel 9 ° livello sarà quello che si posiziona la griglia del barbecue su. Costruire uno strato finale come normale.

7 Comprare un titolare di carbone di legna e griglia per il barbecue. Il design di questo barbecue è più lungo rispetto alla maggior parte grigliate tradizionali in casa costruita come avrete bisogno di più spazio di cottura in un ristorante. E 'indispensabile, quindi, che si acquista un supporto extra lungo carbone di legna e grill, circa tre piedi di lunghezza. Questi sono disponibili dalla maggior parte dei specialisti stoviglie.

8 Appoggiare il supporto carbone e grill sui mattoni di livello 7 e il 9, rispettivamente. Riempire il supporto di carbone con il legno grumo di carbone e la luce utilizzando accenditori. Quando il carbone diventa bianco è pronto per iniziare la cottura.

Come cucinare carne di maiale su carbone di legna

Come cucinare carne di maiale su carbone di legna


Al suo meglio, maiale cotto su carbone di legna è tenera, succosa e deliziosamente fumoso. Nel peggiore dei casi, è difficile, secca e bruciata-degustazione. La chiave per la grande maiale cotto su carbone è un lungo, tempo di cottura lenta con pochi disagi. arrosti interi, braciole, costine e salsicce possono essere cotti alla brace. Usa i tuoi rub preferiti per aumentare il sapore e la tenerezza e aggiungere qualche chip in legno al carbone per aumentare la fumosità - Hickory e carne di maiale sono i migliori amici.

istruzione

Maiale tirato

1 Massaggiare il tuo strofinare spezie scelto in un arrosto di spalla di maiale - avvolgerlo nella pellicola trasparente - e conservare in frigorifero per un minimo di tre ore; fino a 3 giorni.

2 Prendere l'arrosto di maiale dal frigorifero un'ora prima della cottura, per consentirgli di venire lentamente a temperatura ambiente. Mettere in una vaschetta di alluminio da forno.

3 Luce da 70 a 100 mattonelle di carbone e metterli su un lato della griglia a carbone. Attendere che il carbone si sviluppa una cenere bianca sulla parte superiore.

4 Mettere da 10 a 15 chip Hickory - che sono stati imbevuti in acqua per circa 10 minuti - in un pezzo di foglio di alluminio e piegare il foglio in un pacchetto. Poke cinque o sei fori nel fioretto, in modo da fumo può uscire.

5 Posizionare il chip pacchetto noce sopra i carboni, quindi la teglia di alluminio e arrosto di sopra della griglia, sul lato opposto, come i carboni. Coprire la griglia e aprire completamente le prese d'aria inferiori, e le prime aperture di circa la metà.

6 Cuocere l'arrosto per tre ore, aggiungendo più bricchette, se necessario, per mantenere la temperatura a circa 275 gradi Fahrenheit.

7 Preriscaldate il forno a 375 gradi Fahrenheit. Rimuovere l'arrosto dal carbone e cuocere per 2 ore nel forno. Togliere dal forno e coprire con un foglio di alluminio e lasciate raffreddare per un'ora. Rompere l'arrosto a parte con le mani, tirandolo in brandelli.

braciole di maiale

8 Massaggiare il tuo strofinare spezie scelto in braciole di maiale da 2 pollici di spessore e metterli su una teglia di alluminio per 2 o 3 ore in frigorifero.

9 circa 70 a 100 mattonelle di carbone di luce e metterli su un lato della griglia a carbone. Attendere che il carbone si sviluppa una cenere bianca sulla parte superiore.

10 Mettere da 10 a 15 chip Hickory - che sono stati imbevuti in acqua per circa 10 minuti - in un pezzo di foglio di alluminio e piegare il foglio in un pacchetto. Poke cinque o sei fori nel fioretto, in modo da fumo può uscire.

11 Posizionare il pacchetto di chip noce sopra i carboni, quindi posizionare il costolette osso rivolto verso il basso sulla griglia sul lato opposto, come i carboni. Coprire la griglia e aprire le bocchette inferiori della griglia completamente, e le aperture di ventilazione circa la metà.

12 Cuocere per circa 20 minuti, aggiungendo più bricchette come necessario per mantenere la temperatura a circa 275 gradi Fahrenheit. Controllare le costolette con un termometro e una volta che hanno raggiunto 145 gradi Fahrenheit, rimuovere il coperchio dalla griglia e utilizzare pinze per spostare le costolette alla brace. Cuocere ogni lato per circa 2 minuti, per caramellare e marrone all'esterno delle costolette.

Come barbecue con carbone di legna e cippato

Come barbecue con carbone di legna e cippato


Non c'è niente come l'odore di fumo fluttuanti barbecue da una griglia a carbone, e nulla rivaleggia con il sapore e la tenerezza che risulta quando cippato sono autorizzati a lavorare la loro magia su un grande - o non-così-grande - taglio di carne. Se si ha intenzione di attaccare con hamburger e hot dog o allungare le ali culinarie con barbecue lungo affumicato, imparare alcune tecniche di base per il barbecue con carbone di legna e trucioli di legno e sarete grigliate come un professionista in pochissimo tempo.

istruzione

1 Acquista buono carbone. Carboncino - pezzi di legno secco, bruciato - è la cosa migliore, mentre brucia caldo e conferisce un sapore vero legno-fumo per il cibo.

2 Mettere a bagno i trucioli di legno in acqua per impedire loro di prendere fuoco una volta che sono sulla griglia. Immergere sottili, chip scheggiate per circa 30 minuti. Mettere a bagno i chip chunkier per una o due ore. Utilizzare un valore di circa 2 tazze.

3 Accendere il carbone in un camino. Un camino è un contenitore cilindrico che ha un compartimento vuoto con fori sul fondo e una maniglia posta sul lato. Riempire il vano vuoto con tre fogli di giornale spiegazzato liberamente. Posizionare il camino sulla griglia inferiore della griglia. Riempire il cilindro con carbone di legna. Accendete il giornale attraverso i fori nel vano giornale.

4 Attendere 30 a 45 minuti, fino a quando il carbone è pronto per cuocere. Il carbone è pronta quando è coperto da una cenere grigio chiaro.

5 Creare un sacchetto per i trucioli di legno attraverso la sovrapposizione di diversi fogli di carta stagnola, diffondendo i trucioli di legno in uno strato al centro, e la raccolta i bordi per sigillare. Poke fori nella parte superiore del sacchetto per consentire fumo di fuggire.

6 Versare il carbone nella griglia. Inserirlo direttamente sotto dove il cibo sarà se si sta grigliare carni che hanno bisogno di brillanti, dunque, come bistecche, hamburger o braciole di maiale. Posizionare il carbone per un lato della griglia se si sta grigliate carni come costole e arrosti che richiedono più lenta cottura e inferiore, calore indiretto.

7 Posizionare la griglia di cottura nella griglia. Posizionare il sacchetto cippato direttamente sopra la carbonella. Aggiungere il cibo quando i trucioli di legno iniziano a fumare.

8 Coprire la griglia con il coperchio per mantenere il fumo, ma assicurarsi che l'aria può passare. Prop il coperchio aperto un pollice o due, se necessario. cibo griglia fino a quando non è cotto a fondo.

Consigli e avvertenze

  • Non girare carni scottate fino a quando sono finito di cucinare su un lato. Se si attaccano alla griglia, non abbiamo ancora finito.
  • Utilizzare meno carbone se si sta grigliate di carne a lunga cottura come costine e spalla di maiale per barbecue. Mantenere il calore a circa 200 gradi. Avrai bisogno di ricostituire i chip carbone e legno di tanto in tanto. Se lo si desidera, inserire una vaschetta di acqua sulla griglia di cottura per permettere al vapore per aiutare a mantenere la carne umida.
  • Mantenere uno spray o spruzzo bottiglia pulita riempita con acqua accanto alla griglia per spegnere le fiammate.
  • Non usare mai una griglia a carbone in ambienti chiusi. Fuoco e avvelenamento da monossido di carbonio può provocare.
  • Non lasciare il grill incustodito.

Come costruire un carbone di legna maiale Roaster

Come costruire un carbone di legna maiale Roaster


Molte culture diverse sono state arrostendo maiali con metodi tradizionali per centinaia di anni. Noche Buena, o la vigilia di Natale, è normalmente celebrato con una grande riunione di famiglia e un arrosto di maiale tradizionale. gli uomini e le donne pioniere, mentre sulla pista, sarebbe arrostire i maiali come li cacciavano. Costruire un torrefattore maiale carbone allora era semplice come scavare una piccola buca e lo riempie di legna da ardere. Ora, con la tecnologia moderna, il metodo per la costruzione di un girarrosto maiale è cambiato molto poco, anche se torrefattori sono disponibili per l'acquisto. Costruire il proprio torrefattore maiale carbone può essere realizzata facilmente e in meno di un'ora.

istruzione

1 Scegliere una zona nel cortile che è privo di erba o ha poca erba da rimuovere. Assicurarsi che questa zona è lontano da oggetti infiammabili, come contenitori di gas o propano. L'area deve essere il più lungo e largo come il maiale che ti verrà torrefazione. In genere su una superficie di circa 6 piedi e largo 3 piedi è l'ideale per i suini più grandi. Rake l'area priva di qualsiasi erba e detriti.

2 Disporre i blocchi di cenere longitudinalmente in un modello di quattro blocchi lunghi e alti quattro blocchi, e due blocchi larghi alle estremità. I blocchi finali dovrebbero essere incasso per le pareti esterne.

3 Collocare un foglio di alluminio sul fondo del girarrosto e farlo strisciare i lati per un'altezza di due blocchi. Assicurarsi che il fondo è piatto e anche tutto intorno per la dispersione di calore massimo.

4 Posizionare carbone all'interno della torrefazione. Regolare la quantità di carbone al peso del maiale da arrostire. Un maiale 85- e 100-pound sarà facilmente feed da 80 a 100 persone, per questo maiale dimensioni si avrebbe bisogno di almeno 70 a 80 chili di carbone.

5 Coprire nove pezzi di acciaio ri-bar con un foglio di alluminio e metterli nella parte superiore della torrefazione. Fascetta cavo su entrambe le estremità di ogni pezzo di ri-bar e li palo nel terreno. Ciò tenerli in luogo.

6 Accendere il carbone di legna e permettono di bruciare per almeno 20 minuti o fino a quando non è bianco caldo e comincia a cenere sopra. Utilizzare un lungo bastone e spingere i carboncini negli angoli distanza dal centro del girarrosto. Posizionare il maiale sopra l'armatura e coprire con un foglio di alluminio.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare molti metodi per cucinare il maiale in questo tipo di torrefazione. Si può semplicemente inserire all'interno del torrefattore e coprire, se lo si desidera, o si può puntata il maiale giù su un telaio tondo per cemento armato in modo da poter capovolgere durante la cottura.
  • cuocere accuratamente carne di maiale per evitare di contrarre qualsiasi malattia alimentare di origine.
  • Usare cautela durante la cottura in un grande girarrosto. Questi torrefattori possono mettere fuori una quantità enorme di calore.

Come utilizzare un verticale del carbone di legna fumatore

Come utilizzare un verticale del carbone di legna fumatore


Ci sono una serie di disegni per fumatori, ma il fumatore verticale è di gran lunga il più popolare per uso domestico. fumatori carbone verticali sono costituite principalmente da tre sezioni. La sezione inferiore contiene la camera di carbone. La sezione centrale contiene le rastrelliere di cibo e la pentola d'acqua. La sezione superiore presenta uno sfiato fumo e spesso un termometro. Correttamente usato, un fumatore verticale deve produrre anche temperature e richiedono poca attenzione.

istruzione

1 Sollevare le sezioni centrali e superiore del fumatore fuori della sezione inferiore per esporre la camera di carbone.

2 Sollevare la griglia di cottura (s) e la pentola l'acqua fuori dalla sezione centrale del fumatore.

3 Avvolgere la vaschetta dell'acqua con un foglio di alluminio per rendere la pulizia più facile, come succhi di frutta dal cibo si gocciola nella padella.

4 Sostituire la vaschetta dell'acqua e la griglia due cottura (s) nella sezione centrale del fumatore.

5 Crumple tre fogli di giornale insieme e inserirle nella parte inferiore della camera di carbone.

6 Posizionare la camera di carbone su una superficie ignifuga.

7 Riempire la camera con carbone di legna.

8 Luce i fogli di giornale al fondo della camera con una corrispondenza. Attendere circa 30 minuti fino a quando il carbone nella camera è coperto di cenere.

9 Riempire circa la metà della camera di carbone con carbone spenta.

10 Posizione tre pezzi di legno Onto il carbone spento.

11 Indossare guanti pesanti e utilizzare lunghe pinze per posizionare il carbone illuminato dal fondo della camera in cima al carbone spento ed i pezzi di legno.

12 Posizionare la sezione centrale del fumatore sulla sezione inferiore.

13 Aprire lo sportello di accesso sul lato della sezione centrale del fumatore per rivelare la vaschetta dell'acqua. Riempire la pentola con acqua.

14 Posizionare il cibo sulla griglia di cottura (s).

15 Impostare la sezione superiore del fumatore sulla sezione centrale.

16 Controllo del calore del fumatore aprendo e chiudendo prese d'aria del fumatore. Aprendo le aperture causerà un aumento della temperatura, mentre chiude le aperture provoca un abbassamento della temperatura.

Come avviare un barbecue del carbone di legna

Come avviare un barbecue del carbone di legna


Carbone grigliate imita il più primordiale delle tecniche di cottura - la preparazione di cibi sulla brace live-fuoco. Una griglia a carbone esegue solo per la qualità del fuoco di carbone costruito all'interno, e gli incendi corretta richiede pazienza e attenzione in attacco. Seguendo le misure adeguate e in attesa la giusta quantità di tempo per carboni per la cattura di fondo fanno la differenza quando si usa questo più classico dei metodi di barbecue all'aperto.

istruzione

1 Aprire o rimuovere il coperchio griglia, rimuovere la griglia di cottura e metterlo da parte. Sostituire la griglia di cottura dopo che le braci siano completamente illuminato

2 Aprire qualsiasi lato e / o aperture di griglia inferiore di larghezza per il massimo flusso d'aria. Più il flusso d'aria significa più ossigeno per alimentare il fuoco di carbone.

3 Versare abbastanza carbone grumo nella camera grigliate di coprire completamente griglia griglia con uno strato di carbone.

4 Raccogliere i carboni in un tumulo a forma di piramide al centro della griglia e seppellire il ferro avviamento elettrico al centro del tumulo, prima di inserirlo. Un carbone di avviamento ferro da stiro elettrico, disponibile presso hardware e negozi di griglia, è un veloce, chimico-libera modo per accendere la brace.

5 Mantenere l'avviamento elettrico in mezzo al carbone per almeno otto minuti. I carboni dovrebbero fumare e crepitare vigorosamente, bagliore nel centro del tumulo e ad assumere una tonalità di grigio prima di rimuovere il dispositivo.

6 Rimuovere con attenzione il ferro di avviamento in modo che il cumulo di carbone rimane intatto. Scollegare il dispositivo e posizionarlo in un luogo sicuro, lontano dalla portata dei bambini o animali domestici raffreddare.

7 Mantenere il tumulo di carbone in tatto per almeno altri 20 minuti, consentendo a tutti i carboni per catturare accuratamente.

8 Disporre le braci sulla griglia per cuocere diretto o indiretto con la cazzuola o alla griglia forchetta per spostare il carbone. Per cuocere indiretta, disporre il carbone in due pile uguali ai lati della griglia del carbone, lasciando una tasca privo di carbone nel centro. Per grigliare diretta, diffondere la brace in modo uniforme in tutta la griglia di carbone.

Consigli e avvertenze

  • Naturale carbone grumo cattura più veloce e conferisce più sapore legno naturale rispetto bricchette, che contengono riempitivi e leganti petrolio.
  • Utilizzare grigliate indiretta per pezzi di carne più dure o più grandi, come arrosti, briskets e polli interi, che richiedono tempi di cottura più lungo a temperature più basse. Aggiungere uno o due manciate di carbone fresco al fuoco dopo ogni ora di cottura per ricostituire il calore.
  • Utilizzare grigliate diretta per gli alimenti che richiedono una cottura alla griglia più veloce o lancinante, come ad esempio hot dog, hamburger, bistecche e petti di pollo.
  • Indossare sempre guanti grigliate resistenti al calore quando si maneggiano i coperchi griglia calda e griglie, o quando si aggiunge carbone di legna per il fuoco vivo.

Come utilizzare un fumatore del carbone di legna per principianti

Un fumatore del carbone di legna può rallentare-cucinare la carne, pollame e pesce di gara perfezione, con un gusto affumicato saporito e aroma. Il cibo è cucinato dal calore indiretto e fumo, lontano dal fuoco di carbone. Questo rende succulenta carne affumicata, ma può richiedere ore per cucinare correttamente, a seconda del taglio e spessore della carne. Carbone fornisce il combustibile principale nel fumatore, anche se varietà di legno possono essere aggiunti al impregnare la carne con diversi sapori e profumi.

istruzione

1 Aggiungere sapore ai cibi cotti in un fumatore carbone con l'utilizzo di legno che completa la carne. Hickory e boschi di mele vanno con carne di maiale e di manzo. Mesquite è popolare per il pollame fumare. Cedro e vigne secchi aggiungono sapore al pesce, in particolare salmone.

2 Mettere a bagno i pezzi di legno o trucioli per almeno un'ora prima di accendere il fumatore.

3 Caricare carbone nel braciere, se il fumatore è dotato di una camera di cottura separata. Altrimenti, rimuovere le griglie di cottura e carico carbone su un lato del fumatore.

4 Accendere un fuoco nel fumatore, lasciando che i carboni bruciare giù fino bianco.

5 Toss 2 a 3 tazze di trucioli di legno o pezzi sgocciolati sui carboni bianchi. Il legno produce fumo aromatico mentre brucia sui carboni.

6 Chiudere il coperchio sul focolare se il fumatore ha una camera di cottura separata. In caso contrario, impostare le griglie di cottura sul fumatore e leggermente di olio la griglia lontano dal fuoco. Questa è la griglia in cui la carne sarà posto per fumare. L'olio impedisce attaccare.

7 Impostare la carne sulla griglia di cottura oliato e chiudere il fumatore in modo che i sigilli coperchio a tenuta.

8 Aprire o chiudere le bocchette fumatore sui lati per regolare la temperatura tra 200 e 225 gradi F, misurata con il termometro da forno. Apertura bocchette fino aumenta la temperatura, mentre chiude le aperture abbasserà il calore consentendo meno ossigeno di raggiungere il fuoco. Chiusura delle bocchette si spegne completamente il fumatore.

9 Aggiungere un'altra manciata di trucioli di legno drenati o pezzi di brace circa una volta ogni ora per mantenere il fumo. Potrebbe essere necessario aggiungere più mattonelle di carbone, un po 'alla volta, per mantenere il fuoco.

10 Girare la carne una volta ogni ora in modo che il fumo può penetrare su tutti i lati. maestri Grill anche usare questa opportunità per imbastire la carne con una salsa per evitare l'essiccazione. aceti aromatizzati con l'aiuto zucchero sciolto intenerire i tagli difficili come ad esempio una spalla di maiale che saranno eventualmente triturati per il barbecue. La salsa imbastitura può essere semplice come una lattina di birra calda versato sopra la carne o elaborata, come il contenuto di un portaspezie.

11 Fumo la carne per 20 a 30 minuti per libbra fino a raggiungere una temperatura interna di 165 gradi F. Controllare la temperatura forando il termometro di carne nella parte più spessa della carne.

12 Togliere la carne dal fumatore e lasciate riposare almeno 5 minuti prima della scultura. Questo periodo di riposo consente i succhi rifluiscono attraverso la carne. Succhi ritirano al centro di un taglio di spessore dal calore durante un lungo fumo.

Come Grill Ribeye con carbone di legna

Che cosa è più soddisfacente di una spessa rara rib-eye succosa? Che ne dite di una cotta sulla brace. I vantaggi di carbone grigliate sono molti; vale a dire che consente il controllo completo su cui organizzare il caldo, e lascia tutto ciò che si cucina con un ricco aroma di affumicatura. Grigliare rib-eye sulla brace è semplice e veloce e produce un pezzo di carne soddisfacente. Sale, pepe, carbone di legna e un fiammifero sono tutto ciò che serve per trasformare una bistecca insanguinata in un'opera d'arte.

istruzione

1 Accendete il carbone. Il modo più efficace per il carbone luce senza l'uso di fluidi di avviamento è con un camino di avviamento (cilindri di metallo alti che si riempiono di carbone e poi carta leggera sotto per concentrare il calore). Una volta accesa, i carboni impiegano circa 20 minuti per riscaldare fino a quando non sono pronti per la carne. Utilizzare solo abbastanza carbone per riempire il motorino di avviamento del camino (circa 100 mattonelle di carbone). Se si utilizza avviamento fuoco liquido, invece, organizzare i carboni prima (di cui al punto 2) e poi immergere e la luce. Se si cuoce l'altro davanti l'occhio sporgente, aggiungere carbone dolce ai carboni già riscaldati prima di mettere la carne. Vedere "avviamento di fuoco" nelle risorse per maggiori informazioni sui metodi di fuoco di avviamento sicuri.

2 Disporre i carboni per cuocere indiretta di calore. Volete organizzare la brace con le molle dopo che sono stati accesi, a meno che non si sta utilizzando avviamento fuoco liquido. Ci sono due metodi per la griglia; con il calore diretto e indiretto, rib-eye ha bisogno di riscaldamento indiretto, si sviluppa quindi la brace fuori concentrate intorno ai bordi della teglia griglia (per-calore diretto grigliare i carboni sarebbero distribuite in modo uniforme).

3 Preparare le bistecche. Utilizzare qualsiasi strofinare che desiderate, sale e pepe al minimo. Per un massaggio piccante, unire 1 cucchiaio ciascuno o pepe nero, pepe bianco, paprika e aglio in polvere, 2 cucchiaini di sale e ½ cucchiaino di pepe di Caienna. Premere il punto debole nelle bistecche e consentire loro di riposare a temperatura ambiente per qualche minuto.

4 Olio le barre sulla griglia leggermente con olio d'oliva e mettere le bistecche direttamente sopra la zona con carboni per ottenere contrassegni della griglia. Girare una volta (dopo pochi secondi di bruciante) e spostarsi al centro della griglia, senza carboni sotto e cuocere su entrambi i lati per quattro minuti un lato per rara, e cinque minuti un lato per le medie-rari. Per le medie e le bistecche ben fatto, fate cuocere per 8 a 10 minuti per ogni lato.

Consigli e avvertenze

  • Girare le bistecche con le molle. Se si fetta nella carne si rilasciare tutte le buone succhi di frutta. L'unica ragione per cui potrebbe essere necessario forare la carne è se si utilizza un termometro di carne (non necessario), ma la temperatura interna su un termometro dovrebbe leggere 120 gradi Fahrenheit per le bistecche di medie raro. Durante la lettura della temperatura, cercare di non toccare i bone.Pair rib-eye bistecche con vini rossi sostanziosi, come ad esempio un Sirah o Malbec.
  • Pulire la griglia prima di ogni sessione di cottura. Utilizzare un pennello griglia di massima per togliere la vecchia residui di carbonio.

Come creare un fuoco di carbone con un elettrico del carbone di legna di avviamento

Ogni esperto di barbecue ha bisogno di un motorino di avviamento elettrico di carbone. La carne ha un sapore migliore ed è meglio per voi, perché non si utilizzano sostanze chimiche per avviarlo. Non c'è alcuna necessità di ottenere i giornali e il carbone avviamento elettrico dura a lungo. Quando si crea il fuoco di brace con l'avviamento elettrico, non c'è alcun lato negativo.

istruzione

1 Creare una base per il carbone avviamento elettrico al lavoro. Mettere diversi strati di mattonelle di carbone nel fondo della griglia. Tenerli chiudono insieme in un modello stretto nel mezzo. Il centro dovrebbe essere alto due mattonelle.

2 Disporre l'avviatore carbone elettrico sul centro della pila. Lo vuoi per coprire l'area con i doppi strati di bricchette.

3 Mettere diversi più strati di carbone sulla parte superiore dello starter carbone elettrico. Quando si circondi l'accendino con altre mattonelle, si crea abbastanza carburante per il motorino di avviamento al lavoro.

4 Collegare il motorino di avviamento. Utilizzare un cavo di prolunga, se non si dispone di un cavo abbastanza a lungo. Molti antipasti utilizzare una prolunga.

5 I lavori per l'insalata o altra parte della cena come si attende per il carbone avviamento elettrico per fare il suo lavoro. Questi prendono 7 a 12 minuti per riscaldare il carbone ad una temperatura sufficientemente alta.

6 Guarda per il bagliore rosso dei mattonelle di carbone. Una volta che si vede un po 'di carbone bianco e altri rosso acceso, rimuovere il motorino di avviamento. Scollegarlo prima e utilizzare con cautela il manico in plastica. Utilizzare un guanto caldo quando si esegue questa operazione per evitare una scottatura.

7 Aspetta un po 'per dare i carboni più tempo per riscaldare e poi diffusa in tutto il fondo della griglia. Il carbone avviamento elettrico richiede un po 'più lungo di antipasti chimici, ma è molto più sano e un sapore migliore. Fare altre cose mentre si attende.

Consigli e avvertenze

  • Un altro tipo di avviamento elettrico carbone si presenta come un colpo asciugacapelli ricciolo di lucro. Si riscalda l'aria e ottiene il fuoco iniziato come rapidamente come fluido carbone. È necessario impilare le bricchette e puntare la pistola di calore al camino. Ha anche bisogno di una prolunga.

Come griglia con carbone di legna Chunk

Come griglia con carbone di legna Chunk


Chunk carbone, spesso indicato come il carbone grumo, è un'alternativa di mattonelle di carbone barbecue grigliate. I vantaggi di chunk carbone sono che illumina veloce, brucia più caldo, e produce meno cenere di bricchette. Tuttavia, pezzo di carbone è più costoso di bricchette e brucia in modo più veloce che avete bisogno di più di esso. Grigliare con pezzo di carbone è preferito da molti puristi barbecue che amano cucinare con un materiale naturale. Chunk carbone è utilizzato sotto una grata griglia nello stesso modo si usa bricchette, ma a differenza di bricchette, prodotti alimentari può essere posizionato direttamente sul carbone chunk pure.

istruzione

1 Acquista il tuo carbone pezzo con due considerazioni: tipo di legno e dimensioni di pezzi di carbone. Diverse marche di pezzo di carbone producono il loro prodotto da diversi tipi di legno duro. Secondo Firepit-and-Grilling-Guru.com, noce e legno mesquite aggiungere un distinto sapore fumoso di prodotti alimentari alla griglia. Diverse marche di pezzo di carbone producono anche diverse dimensioni dei pezzi di carbone. Obiettivo per un marchio che ha pezzi più grandi, in quanto saranno bruciare più a lungo. dimensione del blocco non è quotata in borsa, quindi potrebbe essere necessario provare un paio di marche diverse prima di trovare il marchio con i più grandi pezzi.

2 Rimuovere la griglia dalla griglia, e versare abbastanza carbone pezzo all'interno in modo che il bacino inferiore del barbecue è coperto. Come si farebbe con bricchette, formare i pezzi di carbone in una forma piramidale nel miglior modo possibile. Coprire i pezzi in liquido più chiaro o posizionare un antipasto di carbone nel centro della piramide.

3 Accendete i pezzi di carbone con un fiammifero o un accendino e lasciare bruciare fino a quando non è coperto in cenere grigia. In questa fase, diffondere i pezzi dalla loro forma piramidale modo da coprire uniformemente il barbecue.

4 Posizionare griglia della griglia in posizione in cima i pezzi di carbone, o per grigliate diretta, utilizzare un asciugacapelli per soffiare via la cenere che copre i pezzi di carbone. Questo lascerà i pezzi rosso incandescente e garantire che le grandi quantità di polvere di cenere non si attaccano ai piatti alla griglia.

5 Posizionare i cibi sulla griglia, o per grigliate diretta, direttamente sui carboni ardenti. elementi di carne non devono essere completamente cotti in maniera diretta, ma semplicemente scottato brevemente su ogni lato per ottenere un croccante, sapore fumoso. Dopo questo, deformare l'elemento carne in un foglio di alluminio, riposizionarlo sui carboni, e permettono di cuocere per vie centrali in. Per i prodotti alimentari immessi sul grill, utilizzare pinze griglia per trasformare gli elementi in modo che essi cuocere in modo uniforme. Se le voci non sembrano essere la cottura fino alla metà, chiudere il coperchio griglia.

Consigli e avvertenze

  • Aprire lo sfiato sulla griglia per mantenere l'ossigeno che fluisce attraverso la griglia ogni volta che il coperchio è chiuso griglia.
  • Chunk carbone brucia più veloce di bricchette, quindi potrebbe essere necessario aggiungere lentamente pezzi alla griglia per tenerlo caldo.

Come convertire un grill a gas di carbone di legna

Quando un bruciatore a gas grill cessa di operare in modo efficace, uno scopo al di là del mucchio di scarto rimane per questo la cucina classica all'aperto: converte in una griglia a carbone, che molti puristi preferiscono grigliate a causa dei ricchi, sapori fumosi impartite alla carne da carbone. Con poche modifiche all'interno di griglie a gas, i dispositivi continueranno a funzionare, anche se con un diverso stile di cottura alla griglia, per gli anni a venire.

istruzione

1 Scollegare la bombola di propano alla griglia e rimuovere tutti i tubi del gas e le valvole di regolazione da sotto la griglia. tecniche di rimozione variano in base al tipo di griglia e produttore; avendo il manuale di griglia originale a portata di mano per la direzione può aiutare in questo processo.

2 Lascia tutti i bruciatori a gas invariati all'interno del grill. Questi formeranno supporti per una griglia del carbone fatta in casa.

3 Girare tutti i bruciatori a gas per le impostazioni ad alta temperatura e aprire il coperchio griglia per consentire a qualsiasi gas rimanente nelle linee o bruciatori di fuga.

4 Rimuovere la griglia di cottura per ora e metterlo da parte.

5 Tagliare filo di pollo per adattarsi alle dimensioni degli interni griglia. Questo carbone griglia fatta in casa deve toccare tutte le pareti della griglia, mentre seduto in cima ai vecchi bruciatori all'interno della griglia. Esso fornirà separazione tra braci accese e pavimento griglia così ossigeno può raggiungere la sorgente di calore.

6 Praticare sei fori (se non è già presente) direttamente attraverso il piano griglia e tra i bruciatori per permettere all'aria di fuori della griglia di circolare all'interno. Ciò fornisce una fonte di ossigeno agli incendi ventilatore carbone.

7 Posizionare la griglia di cottura indietro nella griglia.

Consigli e avvertenze

  • Al posto di filo di pollo pesante, vecchio carbone di legna o di cottura griglie funzionano altrettanto bene, ma solo se le dimensioni si adattano la vecchia griglia a gas, mentre seduto in cima i bruciatori.
  • Mai iniziare incendi carbone di legna all'interno di griglie a gas che sono ancora dotati di serbatoi di propano o linee di gas naturale attivo. Questo crea un grave pericolo di esplosione.

Come ottenere legno naturale del carbone di legna di soggiorno Lit

Naturale carbone di legna grumo è il carbone più semplice con cui iniziare un fuoco grigliate e la più semplice per mantenere acceso se curato adeguatamente. A differenza di mattonelle di carbone - a base di fibre di legno pressato, petrolio e altri riempitivi - carbone in legno naturale è interamente in legno carbonizzato, il che significa una migliore sapore grigliate e igniting capacità.

istruzione

Avvio e Manutenzione del Fuoco

1 Completamente Aprire tutte le bocchette griglia e / o ciminiere per massimo flusso d'aria.

2 Versare abbastanza carbone grumo nella griglia a coprire completamente la griglia carbone con un singolo strato di carbone.

3 Spingere il carbone in un tumulo al centro della griglia e seppellire il elettrico ferro carbone di avviamento nel carbone prima di collegare il dispositivo.

4 Tenere il dispositivo a carboni per almeno otto minuti, fino a quando il carbone inizia a fumare e crackle.

5 Scollegare e rimuovere il motorino di avviamento carbone dai carboni, quindi chiudere i coperchi strettamente e permettono carboni a bruciare altri 10 minuti prima di iniziare a griglia.

6 L'uso a lungo forcella barbecue o attizzatoio per distribuire uniformemente carboni accesi tutta la griglia di carbone, e sostituire griglie di cottura sulla griglia.

7 Mettere la carne sulla griglia e iniziare a cuocere.

8 Se si utilizza grigliate indiretto per la cottura lenta, sollevare la griglia grigliate ogni 30 minuti a un'ora di cottura per aggiungere due manciate di carbone grumo. Ciò manterrà il fuoco.

Consigli e avvertenze

  • Oltre al continuo rifornimento di carbone illuminato con carboni freschi, mantenendo fuochi di carbone illuminata dipende anche sfiato sufficientemente ampia per consentire ossigeno di raggiungere la fonte di calore. In generale, sfiati ampi significano più flusso d'aria, che significa più calore. Strette aperture riducono il flusso d'aria e causano carbone da bruciare a fuoco basso.
  • Indossare sempre guanti di protezione o utilizzare una pinza a lungo trattati durante la rimozione coperchi griglia o griglie per l'aggiunta di carbone a vivere incendi e utilizzare pinze lunghe-griglia o spatole durante lo spostamento o la rimozione di carne per evitare scottature.

Come fare Charcoal

Quando si effettua il proprio carbone, non si sa da dove viene e che è privo di sostanze chimiche, a differenza di bricchette trasformati. Questo è importante perché ciò che si cucina con diventa una parte di ciò che si mangia. Anche se il processo è in termini di tempo, si risparmia denaro, mentre si cancella vostro giardino di rami che altrimenti andrebbero sprecati. E 'facile fare il carbone aromatico con legni duri come noce, acero e frutta.

istruzione

Preparare il tamburo

1 Rendere cinque fori 2 pollici in un'estremità del tamburo con un trapano, sega sciabola o scalpello.

2 Rimuovere l'altra estremità del tamburo completamente e martello il bordo tagliato per formare un labbro arrotondato.

3 Salvare il fine per tagliare un coperchio ermetico.

4 Posizionare il tamburo, aperto finiscono, su tre mattoni per consentire all'aria di fluire attraverso i fori della base.

Accendere il fuoco

5 Posizionare carta e legno accensione nel fondo del tamburo e della luce con partite. Attendere per la carta e accensione a prendere fuoco e bruciare costantemente.

6 Ordinare i rami e legno per dimensione. Aggiungere al tamburo. Iniziare con i pezzi più grandi in primo luogo perché il legno sul fondo del tamburo brucerà per la quantità di tempo più lungo.

7 Aggiungere il resto del legno, e caricare liberamente per consentire spazi aerei. Riempire completamente il tamburo.

Limitare il flusso d'aria

8 Confezione terreno attorno alla base del tamburo quando il fuoco è caldo e ben consolidata. Lasciare uno spazio di 4 pollici al centro sotto il tamburo per il flusso d'aria.

9 Mettere il coperchio sulla parte superiore e lasciare una piccola apertura su un lato per il fumo per uscire.

10 Guarda per denso, fumo bianco che indica la formazione di carbone.

11 Batte il tamburo per compattare il legno quando si nota che la quantità di fumo bianco è diminuita per assicurarsi che il legno brucia in modo uniforme.

Arrestare il Masterizza

12 Aggiungere terreno per il divario nella base quando gli spessi, modifiche fumo bianco a, fumo blu sottile.

13 Riporre il coperchio con forza per renderlo a tenuta stagna. Confezione suolo in spazi aperti nel coperchio.

14 Attendere 3 a 4 ore per la combustione di fermarsi.

Comprimere il carbone di legna

15 Raffreddare per almeno 24 ore.

16 Punta il tamburo sopra e svuotare il carbone su un foglio di metallo.

17 Conservare il carbone in sacchi della spazzatura o grandi vasche di plastica.

Consigli e avvertenze

  • Controllare le normative di bruciare i locali con il vostro vigili del fuoco.
  • Mantenere un tubo o un grande secchio d'acqua nelle vicinanze nel caso in cui il fuoco sfugge di mano.
  • Tempo caldo e umido offre le migliori condizioni per la produzione di carbone.
  • Questa attività è per adulti o bambini più grandi con vicino supervisione di un adulto.
  • Non usare mai legno pressione-trattato. Quando bruciato, emette gas tossici che potrebbero uccidere te.