come fare aglio liquido

Come fare Aglio Ricette di rivestimento

Arrosto di aglio condimento per l'insalata è una torsione sano classico condimento per l'insalata di aglio. Con la torrefazione l'aglio, non solo si aggiunge meravigliosa profondità di sapore, ma una cremosità che può prendere il posto di crema reale. Questo condimento è facile da fare e va perfettamente con insalata di spinaci o di qualsiasi altra insalata si può inventare. Si può anche servire agli amanti aglio nella vostra vita come un tuffo verdure gustoso. La ricetta produce 3 tazze.

istruzione

Come fare Aglio Ricette di rivestimento

1 Preriscaldare il forno a 400 gradi Fahrenheit.

2 Tagliare le cime delle teste d'aglio e rimuovere tutta la pelle flaccida. Togliere la pelle flaccida delle scalogni pure. Strofinare l'aglio e lo scalogno con 4 cucchiaini di olio d'oliva per rivestire loro. Dopo, avvolgere sia l'aglio e lo scalogno in un foglio di alluminio pesante. (Assicurarsi di sigillare ermeticamente.) Cuocere in forno a 400 gradi Fahrenheit per un'ora.

3 Quando l'aglio e lo scalogno sono fatte cottura, togliere dal forno, aprire il foglio e consentono loro di ottenere abbastanza fresco da gestire. Avanti, spremere l'aglio e lo scalogno dalle loro pelli e direttamente nel frullatore. Aggiungere l'olio 1/2 bicchiere extra vergine di oliva, il succo di limone, senape di Digione, timo, rosmarino e aceto di vino bianco.

4 Miscela o elaborare la miscela a purea. Mentre la macchina sta elaborando, versare lentamente nell'altra tazza e mezzo di olio extravergine d'oliva.

5 Aggiungere sale e pepe a piacere.

Consigli e avvertenze

  • Questo-aglio arrostito medicazione può essere refrigerato per un massimo di due settimane.

Come fare aglio formaggio cremoso diffusione

L'aglio diffusione crema di formaggio è semplice da fare, e può essere servito con una varietà di cibi. Servire aglio spalmare la crema di formaggio con pane francese, cracker, o come condimento per hamburger e hamburger di tacchino. La diffusione sapore grande se abbinato con tali verdure come sedano, carote e ravanelli. Questa ricetta per l'aglio formaggio cremoso diffusione produrrà circa tre tazze.

istruzione

Come fare aglio formaggio cremoso diffusione

1 Ammorbidire il formaggio cremoso e margarina ponendo gli ingredienti in una ciotola microonde cassaforte e riscaldamento nel forno a microonde per 20 secondi.

2 Posizionare il formaggio ammorbidito panna, margarina, peperoncino in polvere, capperi sgocciolati e aglio tritato in un frullatore. Frullare il composto fino a che non è liscia. In alternativa, una ciotola con un miscelatore della mano può essere utilizzato per miscelare gli ingredienti.

3 Mettete in frigorifero la diffusione crema di formaggio aglio in un contenitore di stoccaggio per un'ora prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Abbassare il contenuto di grassi e calorie di questa ricetta utilizzando senza grassi o formaggio crema chiaro.

Come fare Aglio Aioli

Come fare Aglio Aioli


Aioli è una ricca salsa a base di tuorli d'uovo e olio. Questo piatto serve come un grande complimento a qualsiasi piatto, tra cui carne, pesce e antipasti di verdure. Pronto per impressionare i vostri amici con il vostro fare la salsa gourmet? Per saperne di più per imparare.

istruzione

Come fare Aglio Aioli

1 uova purea e aglio arrostito in mixer drink o robot da cucina fino a che liscio.

2 Lentamente aggiungere l'olio d'oliva e continuare a mescolare fino a quando addensato.

3 Come fare Aglio Aioli

Aggiungere il succo di un mezzo limone. Mescolare per altri 5 secondi.

4 Mettete in frigorifero fino al momento di servire. Per vestire, "gelo", il piatto con la salsa aioli prima di aggiungere la carne, pesce o verdure antipasto. Una delizia!

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare aglio arrostito invece di fresco a prendere il bordo al largo il sapore di aglio e effetti persistenti.

Come fare aglio tritato Da uno spicchio d'aglio

Come fare aglio tritato Da uno spicchio d'aglio


L'aglio è comunemente utilizzato in una varietà di piatti e una piccola quantità può aggiungere un sacco di sapore. Mentre l'aglio imballa un punzone potente sapore non importa come si fetta, troverete che tritare l'aglio rilascia gli oli, e quindi dà un sapore ancora più forte di tagliare esso. Il modo più semplice per fare aglio tritato da uno spicchio di aglio è con una pressa di aglio, ma se non si dispone di uno, si può anche ottenere lo stesso effetto con un grosso coltello.

istruzione

Aglio tritato con Press

1 Posizionare lo spicchio d'aglio su un tagliere e porre un grosso coltello piatto sul chiodo di garofano. Premere verso il basso la lama con la mano fino a quando il chiodo di garofano è schiacciato e la pelle si allenta.

2 Sbucciare la pelle dal spicchio d'aglio e posizionare il chiodo di garofano nella stampa aglio. Chiudere la stampa.

3 Tenere la stampa sopra una ciotola o il vostro tagliere con i fori rivolti verso il basso e spremere così difficile come si può. L'aglio tritato sarà spinto attraverso i fori. Potrebbe essere necessario usare un piccolo coltello per raschiare l'ultimo pezzo di aglio tritato dal fondo della stampa.

Aglio tritato con la lama

4 Posizionare lo spicchio d'aglio su un tagliere e porre un grosso coltello piatto sul chiodo di garofano. Premere verso il basso la lama con la mano fino a quando il chiodo di garofano è schiacciato e la pelle si allenta.

5 Sbucciare la pelle dal spicchio d'aglio. Premere il chiodo di garofano al tagliere con una mano, e con l'altra mano, prendere un piccolo coltello da cucina e tagliare l'aglio il più sottile possibile.

6 Raccogliere le fette insieme in una piccola pila. Tenere il grosso coltello sopra l'aglio, tenendo delicatamente la punta tocca il bordo di taglio con la mano libera, e rapidamente oscillare il coltello avanti e indietro per tritare l'aglio finemente. Se ti senti non è abbastanza petrolio è stato rilasciato, premere il lato piatto del coltello contro l'aglio per spremere l'olio.

Come fare Stevia Liquido

Come fare Stevia Liquido


Stevia è un dolcificante naturale che viene estratto dalla pianta Stevia rebaudiana. I dolcificanti attivi in ​​Stevia sono sostanze chimiche chiamate "steviosides." Stevia liquido può essere fatta direttamente dalle foglie di Stevia, oppure si può fare Stevia liquido dal estratto in polvere di steviosides. piante Stevia sono nativi di Brasile e Paraguay, e sono coltivate in tutto il mondo. Stevia liquido può essere effettuata in tre modi diversi: estraendo Stevia foglie con acqua, estraendo foglie con alcool o diluendo l'estratto in polvere con acqua.

istruzione

Estratto di foglie con acqua

1 Come fare Stevia Liquido

Le foglie di stevia secche sbriciolano facilmente.

Comprare secche foglie di Stevia. Questi sono disponibili nei negozi di alimenti naturali, oppure si può crescere Stevia nel vostro giardino e asciugare le foglie sul piano di lavoro per un paio di giorni. Sbriciolate le foglie per estrarre più steviosides.

2 Come fare Stevia Liquido

Estrarre con acqua calda proprio come si farebbe fare il tè.

Mettere le foglie sbriciolate in un filtro da caffè, bustina di tè vuota, o direttamente in una tazza o una tazza.

3 Come fare Stevia Liquido

Dispensare con un contagocce.

Versare acqua calda (non proprio bollente) sulle foglie. Mescolare di tanto in tanto per circa cinque minuti.

4 Scolare le foglie e poi versare il liquido in una bottiglia con un contagocce. Se si dispone di troppo liquido, è possibile ridurre sul piano di cottura lasciandolo scoperto a fuoco lento - controllare ogni 15 minuti o giù di lì fino a quando non si riduce a sufficienza per adattarsi in bottiglia.

Estratto di foglie con alcool

5 Comprare secche foglie di Stevia. Questi sono disponibili nei negozi di alimenti naturali, oppure si può crescere Stevia nel vostro giardino e asciugare le foglie sul piano di lavoro per un paio di giorni. Sbriciolate le foglie per estrarre più steviosides.

6 Estratto di stevia con l'alcol. estrazioni alcol tirare più steviosides fuori delle foglie e fanno un liquido dolcificante più forte rispetto all'utilizzo di acqua. Mettere le foglie in etanolo puro (alcol non denaturato) in un vaso chiuso. Non riscaldare l'alcool durante l'estrazione. Lasciate che le foglie si siedono in alcool durante la notte.

7 Scolare le foglie. I steviosides saranno in alcool. Versare l'alcool in una bottiglia con un contagocce o ridurre il volume dell'alcole in una padella su una stufa impostata bassa. L'alcool evapora, lasciando le steviosides in padella. Prendere la padella dal fornello e lasciare l'ultimo evaporare l'alcol a temperatura ambiente. Riempi il tuo flacone contagocce con acqua e poi scaricare l'acqua nella pentola raffreddata. Agitare per dissolvere i steviosides e poi versare l'acqua nel flacone contagocce.

Diluire l'estratto in polvere

8 Acquista l'estratto in polvere di steviosides in un negozio di alimenti biologici.

9 Diluire la polvere con tre volumi di acqua; per esempio, aggiungere 1 cucchiaino. di estrarre a 3 cucchiaini. d'acqua.

10 Versare il liquido in una bottiglia che ha un contagocce.

Consigli e avvertenze

  • È possibile sostituire la vodka per "alcool puro."
  • È inoltre possibile estrarre foglie fresche, invece di foglie secche - alcune persone come il gusto migliore.
  • estratti di stevia possono avere ampiamente diversi punti di forza, in modo da testare il vostro liquido Stevia dopo aver fatto una partita per vedere quanto è necessario utilizzare.
  • Uno svantaggio di dolcificanti Stevia è che essi possono avere un retrogusto amaro. Prova diverse combinazioni dei passi per scoprire quale estrarre preferite.
  • L'alcool non dovrebbe essere consentito a bollire - si tratta di un pericolo di incendio e di esplosione. Non cercare di ridurre l'alcool su un fornello a gas o open-fiamma. Quando si riduce l'alcol da riscaldamento, assicurarsi che l'area sia ben ventilata e non ci sono fonti aperte di scintille o fiamme.
  • La FDA non ha approvato Stevia come dolcificante negli alimenti o bevande.

Come fare aglio olio a casa

Come fare aglio olio a casa


Aglio olio è un robusto olio, saporito che rende un complemento ideale per piatti salati. Usalo per condire insalate, carne cuoco o verdure, o primi piatti di sapore. Anche se è possibile trovare l'olio di aglio nella maggior parte dei negozi di specialità alimentari, il che rende a casa è un gioco da ragazzi. Si può facilmente rendere aglio olio infondendo l'olio extravergine di oliva con spicchi d'aglio. Utilizzare un aglio olio d'oliva di alta qualità e fresco per i migliori risultati. Fare aglio olio in grandi quantità e imbottigliate per i regali durante le vacanze.

istruzione

1 Mettere gli spicchi d'aglio e olio d'oliva in una piccola casseruola e portate ad ebollizione.

2 Ridurre il fuoco al minimo e continuare la cottura fino a quando l'aglio è leggermente dorata, circa 5 a 10 minuti.

3 Togliere la casseruola dal fuoco e lasciare raffreddare.

4 Rimuovere gli spicchi d'aglio dall'olio con una schiumarola.

5 Versare l'olio in un vaso o contenitore ermetico. Conservare in frigorifero per un massimo di 1 mese.

Consigli e avvertenze

  • L'aglio infuso pone una minaccia botulismo. Se uno qualsiasi degli eccipienti cominciano a rovinare, gettare immediatamente l'olio.

Come fare Aglio patatine Cole

Lascia la tua ricetta insalata di cavolo un sapore dolce e piccante con l'aggiunta di aglio nel mix. Ha un sapore delizioso e richiede solo pochi minuti per preparare. Fare aglio insalata di cavolo qualsiasi periodo dell'anno per un contorno gustoso con qualsiasi corso principale o servire aglio cavolo alla prossima famiglia insieme, pic-nic o una festa, per un grande successo anche i bambini ameranno. Mettete in frigorifero e godere gli avanzi per un massimo di tre giorni.

istruzione

1 Versare la panna, condimenti per insalata montata e aceto in una piccola ciotola. Montate gli ingredienti insieme fino a quando l'impasto è ben combinato.

2 Sbattere lo zucchero in gli ingredienti liquidi. Quindi aggiungere l'aglio in polvere, sale e pepe a completare la medicazione.

3 Mettere l'aglio, cavoli e carote in una grande ciotola e mescolate insieme utilizzando un forchettone.

4 Versare il condimento sopra le verdure. Utilizzare un grande forchetta per mescolare la medicazione con la miscela cavolo, rivestire completamente le verdure.

5 Coprite la ciotola con un coperchio o pellicola trasparente. Mettere il cavolo aglio in frigorifero fino al momento di servire.

Come fare aglio Pickles

Come fare aglio Pickles


Decapaggio non è così difficile come si potrebbe immaginare. Con la capacità di cottura più minimale (e abbastanza vasetti) si può fare deliziosi, sottaceti zesty con questa ricetta semplice ma gratificante.

istruzione

1 Mettere i cetrioli in una ciotola piena di acqua fredda e ghiaccio appena possibile. I cukes non devono essere sommerso, ma tutti dovrebbero essere in acqua il più possibile.

2 Versare l'aceto, acqua e sale decapaggio insieme in una pentola di dimensioni adeguate, e portarli ad ebollizione come si preparano i vasetti.

3 Dividere l'aglio, pepe, semi di aneto (e / o rametti di aneto-uno per ogni barattolo), semi di senape e cetrioli tra i vasi di Mason.

4 Versare la soluzione bollente di aceto, sale e acqua nei singoli vasi. Riempire ogni vaso con il liquido, che copre i cetrioli, se possibile, ma non eccessivo riempimento del vaso.

5 Coprire ogni vaso il più rapidamente possibile e capovolgere su una superficie dura, piatta.

6 Mantenere i vasi a testa in giù per circa un'ora o fino a quando non sono abbastanza fresco. Dopo questo li può memorizzare in un luogo asciutto, zona a temperatura ambiente, fino all'apertura. Attendere almeno 24 ore prima di più si aspetta, più forte è il sapore sarà-e conservare in frigorifero aperto vasi-dell'apertura.

Consigli e avvertenze

  • I cetrioli bambino selezionata deve essere ferma e non scoloriti, il più fresco che sono, meglio le sottaceti sarà.
  • Se i cetrioli sono grandi, o se si preferisce lance, è possibile affettare cetrioli prima di decapaggio. Il sapore sarà penetrare nei cetrioli in modo più rapido.
  • È necessario attendere almeno 24 ore prima di aprire i sottaceti - questo permette per un certo tempo per il gusto di penetrare dentro alle cukes. Più si aspetta, più forte il sapore sarà.

Come fare aglio succo a casa

Come fare aglio succo a casa


succo di aglio è il liquido che esce uno spicchio di aglio quando viene premuto. succo di aglio è grande per le ricette e cucina. Non ha il sapore amaro che crudo aglio tritato a volte può avere. Molte persone preferiscono usare succo di aglio quando stanno cucinando perché non devono passare attraverso lo sforzo per sbucciare e tritare l'aglio. Se si acquista l'aglio nel reparto delle spezie è più facile da usare, ma se si stanno facendo da soli si tratta di un sacco di lavoro, ma almeno si sa che si sta utilizzando ingredienti di alta qualità.

istruzione

1 COMPRARE AGLIO DI ALTA QUALITA '- L'acquisto di un bulbo di aglio organico o altro. Ci vorrà un sacco di aglio per fare una piccola quantità di succo di aglio.

2 PUREA - purè l'aglio con un elicottero, frullatore oppure a mano con una pressa di aglio.

3 Filtrare il AGLIO - Filtrare il aglio purè spingendolo attraverso un colino e raccogliere il succo.

Come fare aglio basilico alla griglia di agnello

Come fare aglio basilico alla griglia di agnello


Costolette di agnello alla griglia all'aperto fanno un pasto delizioso, soprattutto quando imbastito durante gli ultimi minuti di cottura con una purea di aglio e basilico. basilico fresco e aglio sono essenziali per il sapore robusto in questa ricetta. Selezionare il basilico che è verde brillante, senza foglie appassite o marrone. Spicchi d'aglio devono essere ammorbiditi con una rapida ebollizione prima di schiacciare con una pressa di aglio per far risaltare l'aroma e il gusto. Grill le costolette di agnello o di carbone o di un barbecue a gas. Questa ricetta è per due costolette di agnello, ogni spessore di 1 pollice.

istruzione

1 Sbucciare la pelle da tre spicchi d'aglio. Mettere i chiodi di garofano in una pentola di acqua bollente e fate bollire per 5 minuti a fuoco lento.

2 Schiacciare gli spicchi in una pressa di aglio in una ciotola di metallo.

3 Tritare 3 cucchiai. basilico fresco con un coltello sul tagliere e aggiungere alla ciotola di metallo.

4 Mescolare 3 cucchiai. burro fuso in aglio e basilico tritato.

5 Accendete il grill. Preriscaldare una griglia a gas per 5 minuti con il coperchio chiuso. Se la cottura con carbone, attendere che i carboni a bruciare arancione.

6 Tagliare il grasso a 1/4-inch intorno alle costolette di agnello per ridurre le fiammate sulla griglia.

7 Imbastire le costolette di agnello su entrambi i lati con l'olio di oliva.

8 Mettere le costolette di agnello sulla griglia di cottura della griglia direttamente sopra il bruciatore a gas o carbone. Griglia per 5 minuti.

9 Capovolgere le costolette di agnello con le molle metalliche e la griglia altri 5 minuti per le medie.

10 Spegnere il grill a gas o trasferire le costolette su un lato della griglia di cottura di una griglia a carbone in cui il calore non è così intenso.

11 Imbastire la parte superiore delle costolette di agnello con la purea di aglio e basilico e chiudere il coperchio griglia. Grill le costolette fino alla purea è marrone chiaro.

12 Trasferire le costolette con pinze di metallo in un piatto e servire.

Consigli e avvertenze

  • Bagnando con olio d'oliva prima di cuocere aiuta sigillo nei succhi del chop agnello e aggiunge una crosta appetitoso come i cuochi di olio sulla carne.
  • Regolare la quantità di aglio e basilico secondo i propri gusti.

Come fare un liquido per il decapaggio dei miei uova bollite

Come fare un liquido per il decapaggio dei miei uova bollite


uova in salamoia sono uova sode che sono stati lasciati all'interno di un liquido. L'ingrediente principale nel succo di uova in salamoia è l'aceto. Ci sono molte diverse varietà di uova in salamoia perché gli individui possono scegliere di usare le spezie di cui godono i più. uova in salamoia per fare un ottimo spuntino, o una guarnizione su un'insalata. È possibile effettuare il succo per le uova sode a casa. Questa ricetta produce abbastanza liquido per coprire 1 dozzina di uova.

istruzione

1 Mettere l'acqua, aceto, aneto, sale, polvere di senape e aglio in polvere in una pentola di medie dimensioni. Portare questi ingredienti a ebollizione.

2 Abbassare il livello di cottura per cuocere a fuoco lento e lasciate cuocere il succo altri cinque minuti.

3 Rimuovere il succo decapaggio dal calore.

4 Mettete le uova sode in un barattolo sterilizzato e poi versare il succo di decapaggio sopra la parte superiore di loro. Fare questo mentre il liquido è ancora caldo.

5 Avvitare il coperchio sul vaso e metterlo in frigorifero subito. Le uova saranno conservati per un massimo di 7 giorni.

Consigli e avvertenze

  • Sostituire le spezie di cui sopra con le spezie che ti piace. Si potrebbe anche sostituire l'acqua per succo di mela, succo di barbabietola o succo di ananas. L'ingrediente principale, l'aceto, dovrebbe rimanere lo stesso, non importa quali altri ingredienti si cambia.
  • Secondo il CDC, le uova in salamoia conservati a temperatura ambiente possono causare botulismo. Tenere sempre le uova in salamoia in frigorifero fino al momento di usarli.

Come fare Aglio Burro squash

L'aglio burro di zucca è un ottimo contorno per ogni pasto come la pasta. E 'così morbido e tenero, che anche i piccoli bambini possono mangiare con sicurezza. E 'grande anche per chi ha difficoltà a masticare le verdure. Ecco come si può fare una sana burro all'aglio zucca:

istruzione

1 Lavare il zucca sotto il rubinetto della cucina.

2 Usa il coltello per tagliare la zucca a fette sottili. Lascia la pelle sul squash.

3 Aggiungi il tuo fette di zucca nella padella e aggiungere un po 'd'acqua. Mettere il coperchio sopra la zucca e lasciar cuocere per 10 minuti o fino a quando la zucca è tenera. Squash dovrebbe essere la cottura a fuoco medio.

4 Scolare l'acqua fuori dalla padella e tornare in al calore. Aggiungere il burro e attendere che si sciolga.

5 Aggiungere l'aglio, sale e pepe e dare circa 3-5 minuti per i sapori di combinare.

6 Togliere dal fuoco e mettere in un piatto da portata. Impostato sul tavolo e servire caldo.

Consigli e avvertenze

  • Se sei a corto di spicchi d'aglio si può sostituire con aglio in polvere.
  • Non usare la margarina al posto del burro per questa ricetta. Manca il sapore necessarie per rendere questo gusto piatto è meglio.

Come fare sapone liquido da avanzi di sapone bar Slivers

La vostra barra di sapone sarà sempre whittle la sua strada fino a una dimensione inutilizzabile. Ma semplicemente buttare via quei piccoli bocconcini di sapone è seriamente uno spreco. Invece, è possibile orda dei piccoli frammenti come logorare, e alla fine avrete abbastanza per una grande mano sapone liquido. Basta seguire questi passi e di essere paziente per rendere il vostro.

istruzione

1 scaglie Negozio di sapone. Quando il prossimo pezzo di sapone raggiunge un unusably piccole dimensioni, lasciate asciugare completamente nel portasapone. Quando è completamente asciutto, metterla in un sacchetto di zip-top di plastica e sigillarla. Tenere la borsa in uno spazio designato dove si ricorda di aggiungere ad essa, come si raccolgono più scaglie di sapone.

2 continuare a raccogliere il sapone in questo modo fino ad avere almeno una mezza dozzina di schegge. Assicurarsi che i nastri siano completamente asciutti prima di sigillare nella borsa, altrimenti si potrebbe favorire la formazione di muffe a sviluppare all'interno.

3 Raccogliere scaglie per la miscelazione. Quando si dispone di un numero sufficiente schegge, metterli nel vostro frullatore. Versare in un pochino di acqua, quindi miscelare il sapone su una posizione media per circa 20 secondi.

4 Aggiungere acqua un po 'alla volta come necessario per ottenere una superficie liscia, consistenza cremosa. Frullare il composto per circa venti secondi, dopo ogni dose di acqua aggiunta. Solo aggiungere acqua in piccole quantità in modo da non diluire il sapone troppo.

5 Miscela accuratamente. Quando il sapone è di una consistenza soddisfacente, svuotarlo in una compressione di plastica o pompa bottiglia pulita, vuota. bottiglie Leftover di negozio-acquistato lavoro sapone liquido migliori. Posizionare la bottiglia appena riempita in prossimità di un lavandino e godere di una decadente, riciclato sapone liquido.

Consigli e avvertenze

  • Se tutto il sapone si utilizza è inodore, è possibile aggiungere profumi per il vostro sapone liquido con l'aggiunta di qualche goccia di estratto di vostro condimento preferito al frullatore.

Come fare aglio, il parmigiano dell'asparago

Come fare aglio, il parmigiano dell'asparago


coppie Asparagi bene con aglio e parmigiano. Questa ricetta semplice ma elegante è un tocco delizioso di asparagi pianura utilizzando ingredienti che probabilmente già avete a portata di mano.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350 F. Ungere una teglia 9-da-13-pollici. Se si utilizza asparagi freschi, assicuratevi di lavarlo e tagliare i fondi.

2 Aggiungere l'aglio tritato per gli asparagi e mescolate a cappotto. Coprire il tegame con un foglio e mettere in forno per circa 25 minuti.

3 Togliere dal forno, quindi rimuovere la pellicola e aggiungere il formaggio. Aggiungere tanto o poco, come vi piace. Lasciare scoperto e rimettere in forno per 5 a 10 minuti o fino a quando il formaggio è fuso.

Consigli e avvertenze

  • Ho usato sia asparagi freschi e congelati ed entrambi usciti allo stesso modo. Non è necessario scongelare gli asparagi prima. Si può cucinare da congelato.

Come fare Aglio Dill Pickles

decapaggio cetrioli sono facili da coltivare e produrre decine di frutti piccoli perfetti per il decapaggio. Ma se si preferisce non aspettare fino a metà estate, decapaggio cetrioli sono economici e disponibili presso la maggior parte dei supermercati e negozi di alimentari di specialità tutto l'anno. Questa ricetta fa 3 litri.

istruzione

Come rendere sottaceti aglio aneto

1 cetrioli Lavare con cura, messe da parte. Sterilizzare vasetti e coperchi in acqua bollente.

2 riscaldare l'acqua, aceto e sale in una casseruola, portare a ebollizione a rotazione.

3 Mettere la stessa quantità di aneto, 2 spicchi d'aglio e 1 cucchiaio. semi di senape in ogni vaso. Confezione cetrioli in barattoli, lasciando spazio di testa da 1/2 di pollice.

4 Coprire con acqua salata calda, lasciando spazio di testa da 1/2 di pollice.

5 Pulire bordi dei vasetti. Sigillare e di processo in bagno di acqua bollente per 15 minuti.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che l'aglio è temperatura ambiente o si trasformerà blu-verde durante la lavorazione. Questo non è dannoso per sottaceti, ma dà l'impressione di essere "muffa".
  • Pickles di solito sono pronti per il consumo in 2 settimane e durerà sullo scaffale per un massimo di 2 anni, se lasciato in luogo fresco e asciutto.
  • Se sottaceti sono troppo lunghi per barattoli, tagliare punte prima di coprire con salamoia.

Come fare aglio pollo con Orzo Noodles

Come fare aglio pollo con Orzo Noodles


aglio pollo con pasta Orzo è una grande idea per la cena Pasta- e l'aglio-amante nella vostra vita. La cosa veramente grande di questa ricetta è che si può personalizzare essere perfetto per voi. Continuate a leggere per scoprire come rendere semplice ma appetitoso pollo all'aglio con caffè d'orzo.

istruzione

1 Riempire una pentola con acqua leggermente salata e portare ad ebollizione.

2 Aggiungere la pasta di orzo e cuocere per 8 a 10 minuti. Una volta cotta, scolare la pasta di orzo.

3 Inizia il riscaldamento l'olio a fuoco medio-alto in una padella. Quando l'olio è caldo, cucinare l'aglio e il peperoncino insieme. Si dovrebbe cuocere per circa 1 minuto, o fino a quando l'aglio è leggermente marrone.

4 Incorporare il pollo e cuocere per 2 a 5 minuti fino a quando il pollo è cotto e leggermente dorata. Come si cucina, la stagione il pollo con sale.

5 Girare il calore verso il basso a medio. Aggiungere gli spinaci alla padella. Mescolare il prezzemolo e caffè d'orzo, cotti insieme e aggiungere alla padella.

6 Cuocere l'intero mix per circa 5 minuti e mescolare di tanto in tanto. Servite il pasto condita con parmigiano.

Come fare aglio Burro Compound

Il burro è un alimento base della cucina. Quando montata insieme con spezie ed erbe, diventa un condimento francese versatile indicato come il burro composto. burro composto è il burro che è stato mantecato con spezie ed erbe aromatiche, formata in un registro, e refrigerati fino al momento. Mantenere una partita casalinga di burro composto in frigorifero da spalmare sul pane croccante, alto una bistecca, stagione noioso verdure, o vestire una patata al forno.

istruzione

1 Tritate gli spicchi d'aglio finemente o schiacciarle in una purea.

2 Mettere il burro, aglio e prezzemolo in una grande ciotola.

3 Unire gli ingredienti con una frusta elettrica. Battere la miscela su una velocità media finché non è ben miscelati (circa due minuti.)

4 Aggiungere sale a piacere.

5 Forma il composto in un registro e coprire bene con involucro di plastica o metterlo in un contenitore a tenuta d'aria.

6 Lasciare il composto di rimanere a temperatura ambiente per un'ora in modo che i sapori sviluppano.

7 Mettere il composto in frigorifero o nel congelatore.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il burro è abbastanza morbido per mescolare facilmente. E 'meglio per ammorbidire il burro, lasciando riposare a temperatura ambiente. Rammollimento burro il forno a microonde si scioglie facilmente il burro.
  • Per memorizzare mescola burro all'aglio, strettamente avvolgere il composto in due strati di pellicola e congelatore sacchetti di plastica.
  • composto di burro di aglio può essere diffuso sulla crosta di pane, carne utilizzata per la stagione, pesce, pollame e verdure, o conditi con la pasta calda.
  • Per un tocco in questa ricetta, aggiungete due cucchiai di scalogno tritato e un cucchiaio di succo di limone.
  • composto di burro di aglio ha una settimana di durata di conservazione in frigorifero o può essere congelato e utilizzato entro tre settimane.

Come fare Aglio in polvere

Come fare Aglio in polvere


L'aglio è un ottimo ingrediente per tenere a portata di mano. E 'anche deperibili, disordinato, e lascia le mani e tagliere profumato come .... beh, aglio. A volte questo non è un problem.Other volte, è molto più facile da raggiungere per la bottiglia di aglio in polvere. Funziona così come fresco in molte ricette e rendere il proprio è facile. Home made gusti anche più fresco e ha più sapore, e si sa quanto tempo è passato sullo scaffale.

istruzione

1 Rilasciare i chiodi di garofano, premendo verso il basso sulla parte superiore della testa di aglio con il palmo della vostra mano. Separare i chiodi di garofano e scartare l'involucro esterno.

2 Tagliate le estremità staminali dei chiodi di garofano. Peel posizionando il chiodo di garofano sotto il palmo della lama del coltello, poi ha colpito il coltello con decisione ma delicatamente con la parte inferiore del vostro pugno. Separare i chiodi di garofano dai loro involucri e scartare gli involucri.

3 Tagliate gli spicchi d'aglio. Separare le fette il più possibile.

4 Mettere l'aglio in uno strato più sottile possibile nel vostro essiccatore o sui vostri schermi di essiccazione. Se si utilizza schermi, coprire con una garza e posizionare gli schermi in arioso, luogo ombreggiato. Mescolare l'aglio su base regolare per aiutare asciugare in modo uniforme.

5 L'aglio è asciutto abbastanza quando si frantuma facilmente se schiacciato. Togliere l'aglio dai vassoi e polverizzare a fondo. Un macinino da caffè, mulino spezie o robot da cucina funziona bene. Un frullatore funzionerà, ma dovrete mescolare più ed è più difficile da rimuovere la polvere. Un mortaio e pestello è lo strumento tradizionale, ma ci vuole molto più sforzo fisico.

6 Posizionare il aglio in polvere a tenuta stagna, a prova di luce contenitori e conservare in un luogo fresco.

Consigli e avvertenze

  • Le sottili vostre fette, più velocemente il vostro aglio si asciugano e il più fresco il sapore sarà.
  • Prova aglio in polvere, invece di aglio fresco per salse e sughi.
  • Strofinare le mani con succo di limone e sciacquare accuratamente per rimuovere l'odore di aglio. Fate lo stesso con il tagliere e coltello.
  • tempo di asciugatura varia a seconda delle condizioni e attrezzature.
  • Conservare le fette separate per quanto possibile per ridurre al minimo le probabilità di guastarsi.
  • Se il clima è molto umido o piovoso, asciugare i aglio al chiuso.

Come fare Aglio Steak Morsi

Come fare Aglio Steak Morsi


Non tutti sono in vena di un intero bistecca tutto il tempo. A volte, si potrebbe desiderare solo pochi pezzi. morsi bistecca con aglio e una salsa di immersione è un modo perfetto per fornire un carnoso, ma più piccolo, piacere. Ora, è possibile trattare la vostra famiglia a bistecca come antipasto, servire bistecca come un piatto di festa per i vostri ospiti o cucinare morsi in grandi porzioni abbastanza per la cena.

istruzione

1 Scaldare l'olio di oliva in una padella a fuoco medio per circa tre minuti. Aggiungere spicchi d'aglio e ridurre a fuoco lento. Cuocere per altri tre minuti.

2 cubetti di bistecca cospargere di sale e pepe.

3 Aggiungere cubetti di bistecca a olio e aglio e fate cuocere fino a quando la cottura desiderata, lanciando con la spatola per rosolare la carne su tutti i lati. cubetti di bistecca ben-fatto avrà circa sette minuti. Medium-rare le punture dovrebbe prendere circa tre minuti.

4 Mettere gli ingredienti restanti in robot da cucina e mescolare bene. La salsa risultante dovrebbe essere spesso e clumpy e hanno un colore profondo, rosso.

5 Mettere cubetti di bistecca cotta su un piatto con una piccola pila di stuzzicadenti.

6 Versare la salsa di immersione in una ciotola. Servire a fianco dei cubetti di bistecca.

7 Usa stuzzicadenti per infilzare i morsi bistecca e li tuffo nella salsa.

Consigli e avvertenze

  • Cuocere i cubetti di bistecca ai singoli gusti, se possibile, piuttosto che servire un piatto pieno di cubetti di cotto a un livello di grado di cottura.

Come fare aglio e uovo fritto Riso

Come fare aglio e uovo fritto Riso


Riso fritto è disponibile in una varietà di sapori, dalla pianura ai gamberetti a uovo. Mentre la salsa di soia è un condimento popolare per aggiungere al riso, un altro modo per rendere fino è quello di utilizzare l'aglio quando la cottura del riso.

istruzione

1 Far bollire il vostro riso fino a cottura. Questa ricetta ha un sapore migliore con riso appena cotto al contrario di riso refrigerato.

2 Rimescolare le uova e scaldare la padella con uno strato di olio. Tritare finemente e tritare l'aglio.

3 Versare l'aglio nella padella e iniziare a rosolare. Prima l'aglio diventa marrone, aggiungere il riso e uova strapazzate e mescolare accuratamente. Versare la salsa di soia in modo uniforme e mescolare fino a quando tutto il riso è coperto. Non esagerare con il sugo, però. Si vuole avere il sapore della salsa di soia, ma non essere eccessivamente saturo.

4 Tenere friggere fino a quando tutti gli ingredienti sono mescolati bene. Gusto. Se lo si desidera, è possibile aggiungere un po 'di aglio in polvere e mescolare ancora.