come estrarre essenza di liquirizia

Come fare estratto di liquirizia

La maggior parte di noi ricordano come liquirizia, come le caramelle nere pungenti abbiamo mangiato come i bambini. Ma liquirizia è più di questo. Questa pianta perenne legnosa è usata come tonico per una varietà di disturbi, compresa la febbre da fieno, asma e stress. Oltre agli usi medici, estratto di liquirizia può essere utilizzato anche in forno e al tè sapore. estratto di liquirizia può essere acquistato, ma è anche possibile creare il proprio.

istruzione

1 Appendere le radici di liquirizia, fino quasi a secco. Tagliare a fettine sottili.

2 Mettere le radici in un vaso d'inscatolamento pulita, riempiendola di circa due terzi.

3 Coprire la radice di liquirizia con la vodka o il grano di alcol. Inserire un quadrato di pellicola trasparente sopra la bocca del vaso e strettamente avvitare il coperchio. L'involucro di plastica contribuisce a prevenire la formazione di ruggine.

4 Agitare bene e conservare in un luogo buio per sei settimane. Agitare il vaso, almeno due volte a settimana.

5 Filtrare il contenuto del vasetto posizionando la garza sopra una ciotola. Premere la radice di liquirizia in garza di estrarre la maggior quantità di liquido possibile.

6 Trasferire il liquido nella ciotola ad un vaso conserviera pulita o altro contenitore. Conservare in un luogo buio. L'estratto dovrebbe essere buono per circa tre anni.

Consigli e avvertenze

  • Liquirizia Candy è spesso poco, se del caso, radice di liquirizia nel suo ingredients.July è il momento migliore per raccogliere radici di liquirizia.
  • estratto di liquirizia può causare l'alta pressione sanguigna e la stimolazione della ghiandola surrenale. Verificare con il proprio medico prima di utilizzare l'estratto come trattamento.

Come estrarre olio da cucina usando l'estrazione di solventi

Come estrarre olio da cucina usando l'estrazione di solventi


Olio da cucina è derivato da vari prodotti naturali, tra cui noci, semi e fagioli. Dopo numerosi anni di ricerca e prove di vari metodi di estrazione del petrolio,

il metodo di estrazione con solvente è stato trovato per essere più utile e creduto per dare il massimo rendimento. Tuttavia, solventi sono pericolosamente volatili (più infiammabile di

benzina) e, pertanto, devono essere usati con estrema cura e elevati standard di sicurezza. metodi di estrazione con solvente sono i più utilizzati per le sementi contenenti meno del 20 per cento di olio, come la soia.

istruzione

1 Mettere le torte di olio o soia fioccati nelle ceste forate del petrolio-estrazione

macchinari. Aggiungere esano nel contenitore fondo e lasciarlo filtrare attraverso le torte. Il solvente estratti massima quantità di olio possibile dai semi, che viene raccolto nella sezione di estrazione. Oltre il 90 per cento dei evapora materiale solvente, poi si condensa e viene raccolto nello stesso contenitore.

2 Scaldate l'olio di cottura a vapore che passa attraverso di esso. Questo aiuterà a recuperare i rimanenti

tracce di solvente. Essendo più leggero, esano galleggia verso l'alto, si condensa e viene raccolto.

3 Scaldate l'olio a 107 a 188 gradi Fahrenheit. Mescolare sodio idrossido o carbonato di sodio al ritmo di un grammo per litro di olio estratto. Gli acidi grassi indesiderate mescolano con esso per formare sapone. Il sapone viene rimosso mediante il metodo centrifuga nella macchina estrazione dell'olio. L'olio estratto sarà ora privo di colore, odore e sapore (amaro) impartita dal solvente.

4 Scaldare l'acqua ad una temperatura di 188 a 206 gradi Fahrenheit e passare il vapore attraverso l'olio. Il vapore si combina con i fosfatidi (una classe di lipidi presenti in tutti i semi-produttori di petrolio) e precipitati; questi fosfatidi vengono rimossi anche con il metodo centrifuga dalla macchina estrazione dell'olio. Poi passare il petrolio attraverso terra di Fuller o carbone attivo. I pigmenti presenti nell'olio vengono assorbiti. Questo processo è chiamato de-gommatura.

5 Scaldare l'olio a 440 a 485 gradi Fahrenheit nel vuoto. Passare vapore sulla dell'olio attraverso i tubi previsti a tale scopo nella macchina estrazione di petrolio, il vapore attira i componenti odore e sapore volatile. Distillare l'olio e aggiungere l'acido citrico (uno per cento della quantità totale di petrolio estratto) per inattivare eventuali metalli in tracce residue. Trace metalli favoriscono l'ossidazione dell'olio,

che diminuisce la durata dell'olio di cottura. Versare in contenitori e magazzini.

Consigli e avvertenze

  • Le torte di olio possono essere alimentati agli animali. L'esano può essere riutilizzato per estrarre gli oli di nuovo
  • torte di semi.
  • L'esano è una sostanza altamente volatile e deve essere maneggiato con cura.

Come estrarre il succo di Broccoli Florets

Come estrarre il succo di Broccoli Florets


Per amplificare il sapore di una zuppa di verdure senza cambiare ts consistenza o per aggiungere vitamine per una salsa senza buttare via il suo aspetto e la sensazione in bocca, uso estratto succhi di verdura. succhi vegetali estratti forniscono un fresco, puro gusto di zuppe e salse senza sovvertire il loro carattere. È possibile estrarre il succo da qualsiasi verdura, anche quelli relativamente asciutti come broccoli, e usarlo come booster sapore o l'aggiunta di vitamina-imballato.

istruzione

1 Separare le cimette dalla testa di broccoli con un coltello da cucina, mantenendo come gran parte del gambo fiorellino come si può. Il fiorellino deriva contenere un sacco di acqua che aumenta significativamente la resa in succo.

2 Sciacquare le cimette in acqua e circa tritarli con un coltello da cucina. Mettere le cimette tritato in un frullatore.

3 Aggiungere 1/2 a 3/4 tazza di acqua per ogni 10 tazze di cimette aggiunti alla ciotola del cibo-processore. L'acqua solo riduce l'attrito abbastanza così le lame tagliano attraverso i broccoli più veloce ed efficiente, e non rilevabile diluire il succo si estrae.

4 Elaborare i broccoli in alto, pulsante in un primo momento per farlo partire. Elaborare i broccoli fino all'arresto di rompersi.

5 Raschiare il succo e la polpa dalla ciotola alimentare processori in un setaccio a maglia foderata con due o tre strati di garza. Tenere il setaccio sopra una ciotola e premere i solidi con una spatola di gomma o il dorso di un cucchiaio.

6 Portare gli angoli della garza insieme e sollevarlo dal setaccio. Tenere il fascio di garza contenente la polpa sopra la ciotola e torcere con forza, come strizzare un asciugamano.

7 Spremere la polpa in garza fino ad arrivare tanto succo da esso il più possibile. A questo punto, è possibile utilizzare il succo di broccoli come è, o versare in un setaccio a maglia fine allineato con filtri per il caffè. Impostare il setaccio caffè-filtro-allineati sopra una ciotola e lasciare che il ceppo succo attraverso ancora una volta, circa una o due ore.

Consigli e avvertenze

  • È possibile, naturalmente, utilizzare uno spremiagrumi per estrarre il succo dagli ornamenti.

Come fare Dubbel Zout Liquirizia

Come fare Dubbel Zout Liquirizia


Dubbel Zout liquirizia, noto anche come dubbelzout o caduta, è una caramella di liquirizia fatta nei Paesi Bassi e mangiato in tutta l'Europa settentrionale. Mentre abbiamo apprezzato da alcuni, ha un sapore controverso e piuttosto estrema a causa del suo uso di ammoniaca sal, altrimenti noto come cloruro di ammonio. Questo dà la Zout dubbel il suo sapore extra-salato (salt Dubbel in olandese significa sale doppio). Candy-maker e del Consiglio di Turismo Paesi Bassi e convenzioni sostengono che il consumo dubbel Zout nei Paesi Bassi va alto come 32 milioni di chilogrammi all'anno. Mentre il gusto non è per tutti, c'è una minoranza considerevole che sono appassionati dedicati. Con pochi ingredienti chiave e un po 'di pazienza, è possibile effettuare dubbel Zout e personalizzare i propri gusti.

istruzione

1 Far bollire i pezzi di liquirizia in 8,5 once d'acqua. Cercate di non lasciare molto bollire l'acqua di distanza, sarà utilizzato in seguito passaggi.

2 Dopo cinque minuti, versare il contenuto della padella attraverso un setaccio in una nuova padella, riservando 2 oz Inserire la nuova vaschetta sulla fonte di calore. Girare il fuoco al minimo.

3 Sciogliere 3 cucchiaini. di sciroppo o zucchero di canna in padella riscaldate con l'estratto di liquirizia.

4 Aggiungere 0,5 cucchiaini. di ammoniaca sal per la liquirizia normale o fino a 1,5 cucchiaino. per dubbel liquirizia Zout.

5 Impostare una foglia di gelatina in ammollo in un piattino per 5 minuti.

6 Mescolare 3 cucchiaini. farina di frumento e 1 cucchiaino. acqua in una nuova piattino.

7 Aggiungere il composto di fiori gelatina e il grano per l'estratto di liquirizia, mentre mescolando. Questa miscela può bruciare facilmente. Mescolare accuratamente fino a quando non sono presenti grumi.

8 Quando il composto è sciolto, liscia e tutti gli ingredienti sono ben sciolto e mescolato, mettere il composto sul foglio di alluminio imburrata in gocce o in pezzi più grandi da tagliare in seguito. Lasciare il composto ad asciugare per alcuni giorni prima di servire o consumare.

Consigli e avvertenze

  • Hanno tutti gli ingredienti pronti prima di iniziare la cottura per ridurre la possibilità della miscela che brucia mentre preparate le seguenti operazioni.

Come aggiungere estratto di liquirizia a Shampoo

Come aggiungere estratto di liquirizia a Shampoo


La liquirizia è stata usata per secoli per scopi medicinali. La liquirizia è stata usata per trattare l'infiammazione, la depressione, problemi ai reni e persino demenza legata all'età. Persone aggiungere liquirizia di shampoo per stimolare la crescita dei capelli, perché può diminuire la secrezione di sebo. Britannica riferisce che i grandi ghiandole sebacee possono produrre piccoli follicoli piliferi. La liquirizia è utilizzato anche in shampoo per i suoi benefici di aromaterapia. estratto di liquirizia non ha effetti collaterali, in modo da chi lo usa deve guardare per i sintomi di overdose.

istruzione

1 Versare 1 cucchiaino. di alcool in una piccola ciotola.

2 Mescolare la liquirizia con l'alcol. Felice Notizie suggerisce quattro a otto gocce di liquirizia per cucchiaino. di alcool.

3 Versare il composto nello shampoo usando un imbuto.

Consigli e avvertenze

  • Felice Living ha indicazioni per rendere il vostro shampoo e l'utilizzo di vari estratti, come liquirizia.
  • Supreme Salute elenca gli effetti collaterali di troppo acido glicirrizico, che si trova in liquirizia. Se si verificano mal di testa, pressione alta o debolezza, contattare un medico e interrompere l'uso di estratto di liquirizia. Supreme Salute suggerisce anche che le donne in gravidanza evitare l'uso di liquirizia.

Come estrarre olio dalle alghe e mele

Come estrarre olio dalle alghe e mele


olio di mele e olio di alghe sono stati utilizzati in medicina cinese e americana per secoli. l'olio più forte di Apple deriva dai suoi semi. E 'usato per trattare la febbre, mal di testa, bruciore agli occhi e per la disintossicazione del fegato. Le alghe possono crescere quasi ovunque e produce rendimenti elevati del petrolio; è per questo che i biochimici stanno prendendo in considerazione come una fonte di combustibile potenziale. La medicina ha visto a lungo come una fonte preziosa, come l'olio di alghe contiene omega-3 concentrazioni di acidi grassi elevati. È possibile estrarre mela e olio di alghe per i propri benefici per la salute nella vostra cucina.

istruzione

Mela di estrazione dell'olio

1 Dimezzare le mele con un coltello e rimuovere tutti i semi.

2 Mettere semi di mela sulla carta forno e coprire con un ulteriore foglio di carta oleata. Lasciare asciugare per due giorni.

3 Mettete i vostri semi di mela essiccati nella porzione ad imbuto del frantoio. Mettere la bottiglietta color ambra sotto all'imbuto filtrante.

4 Avviare il manico frantoio fino a quando tutti i semi sono passati attraverso. Si dovrebbe ottenere 1/2 a 3/4 once di olio per 5 chili di mele. Conservare l'olio in un contenitore ermetico.

Alghe di estrazione dell'olio

5 Sciacquare il alghe con acqua.

6 Disidratare il tuo alghe, a meno che non lo si è acquistato a secco, utilizzando un rack essiccatore o essiccazione.

7 Estrarre l'olio di alghe nel vostro comunicato allo stesso modo che hai fatto per i semi di mela. Conservare in un contenitore ermetico.

Come Crush radici di liquirizia

Molte persone hanno familiarità con caramelle di liquirizia, ma pochi si rendono conto che la liquirizia è una pianta naturale. Liquirizia cresce in Europa orientale e in parti dell'Asia. Mentre è usato comunemente in trattamento medico in Cina, ha limitato applicazioni medicinali negli Stati Uniti. Liquirizia radice è dimostrata utile per alleviare il dolore alla gola o irritazione, disturbi di stomaco e ulcere gastriche e duodenali. Per amministrare esso, schiacciare la radice e ingerire aggiungendola al cibo o di una bevanda.

istruzione

1 Dividere le radici a metà con un coltello e metterli in un sacchetto di carta marrone. asciugare per sei mesi per rimuovere tutta l'umidità.

2 Tagliate la radice essiccata in pezzi più piccoli.

3 Mettere un paio di pezzi in un mortaio. Macinare la radice con il pestello fino a diventare una polvere con una consistenza uniforme.

4 Ripetere il processo a schiacciare tutto della radice.

5 Conservare la radice schiacciato in un piccolo, vaso o bottiglia etichettata.

Consigli e avvertenze

  • Consultare un medico prima di utilizzare la radice di liquirizia come un trattamento medico.

Come estrarre olio da verdura

Come estrarre olio da verdura


Olio vegetale non è sempre fatta con le verdure. Semi come girasole, colza, soia, mais, cotone, lino, arachidi e olive sono spesso utilizzati al posto. Gli oli vegetali sono tipicamente utilizzati in cucina e come accorciamento nella produzione alimentare. Essi sono anche ampiamente utilizzati nella produzione di margarina, e come additivo per materiali plastici, detergenti, combustibili e persino nylon. L'estrazione di olio vegetale è ora in gran parte un processo meccanico che contiene pochi semplici passi che possono essere duplicati a casa con i dispositivi più comuni della cucina.

istruzione

1 Acquistare i semi da cui verranno effettuati il ​​vostro olio. Rimuovere tutti i Corpi estranei, conchiglie, gusci o pelli di ogni tipo, lasciando solo il materiale commestibile. Se si utilizza il mais, togliere il grano dalla pula e la pelle dal kernel. Se si utilizza olive, rimuovere il box e steli. Lavare i vostri semi o verdure prima di iniziare il processo di estrazione.

2 Digrignare i semi con un macinino da caffè o di un robot da cucina impostata su "Fine" per un minuto. Controllare i risultati dopo il primo passaggio. Se grossi pezzi o pezzi interi restano, ripetere il processo. Posare i vostri semi terreno pianeggiante su una teglia e riscaldare in forno a 350 gradi per circa 5 a 10 minuti o fino a leggermente tostato. Ciò causerà oli semi a salire in superficie da estrarre. Se si utilizza olive, saltare la fase di tostatura e invece mescolare la pasta con un grosso cucchiaio a fuoco molto basso per un periodo di 20 a 30 minuti per tirare fuori quanto più olio possibile prima di premere.

3 Premere il tasto (tostati) semi per estrarre l'olio con uno standard portatile cucina stampa. Raccogliere l'olio in un contenitore di plastica o di vetro con coperchio per un uso successivo.

Consigli e avvertenze

  • Germogli di soia non producono una quantità sufficiente di petrolio attraverso la pressione per rendere il processo utile. A solo solvente procedimento può essere utilizzato.
  • Può essere pericoloso ingerire olio vegetale che non è stato purificato dopo l'estrazione. Una serie di sostanze chimiche possono essere presenti nell'olio finché non vengono rimossi dal processo di distillazione.
  • Non tentare di estrarre l'olio vegetale da semi utilizzando esano a casa. L'esano è potenzialmente pericolosi se non utilizzati correttamente. Il metodo di stampa può produrre meno olio, ma è molto più sicuro.

Come estrarre Orange Oil

Come estrarre Orange Oil


Olio di arancio deriva da scorze di agrumi di entrambe le arance in agrodolce. Esso contiene d-limonene, un composto che sembra aiutare le termiti di controllo. Inoltre, l'olio di arancia è diventato popolare come un olio essenziale utilizzato in aromaterapia per calmare le ansie e alleviare la tensione e l'ansia. Le persone che fanno uso di vaporizzatori spesso aggiungono olio di arancio nel trattamento della bronchite. olio di arancio è espressa dalla scorza durante un processo noto come spremitura a freddo. Spremitura a freddo si verifica in ambienti industriali con attrezzature speciali che preme meccanicamente le scorze d'arancia. Gli individui possono estrarre l'olio di agrumi su piccola scala a casa come bene.

istruzione

1 Sbucciare le arance. Mettere la buccia in un luogo asciutto e caldo (ad esempio in un davanzale di sole) ad asciugare.

2 Grattugiare le bucce con una grattugia o macinare in un robot smerigliatrice, frullatore o cibo dopo che sono asciutti.

3 Mettere la buccia a terra in un barattolo di vetro. Aggiungere abbastanza alcol (alcol etilico o vodka, per esempio) per coprire la buccia. Coprire il vaso ermeticamente con il coperchio.

4 Lasciare il vaso coperto sotto il sole. Agitare il barattolo periodicamente nel corso di diversi giorni. (Alcol caldo si tradurrà in maggiore rendimento, in modo da lasciare il vaso in un luogo soleggiato.)

5 Filtrate il composto attraverso un filtro da caffè o un tovagliolo di carta.

6 Lasciare l'alcol tese in un piccolo piatto coperto. Quando l'alcool evapora, il liquido rimanente è l'olio arancione.

Consigli e avvertenze

  • Indossare guanti rendendo olio di arancio. olio di arancio può irritare la pelle. Tenere la miscela lontano dal fuoco; l'alcol è infiammabile.

Come estrarre vino rosso

Come estrarre vino rosso


I vini rossi sono creati attraverso un processo chiamato di estrazione, che è la rimozione del colore e sapore di uva da vino. Le bucce di uva da vino tengono il colore per produrre vini, perché la polpa è incolore. Le pelli contengono composti come tannini - un composto che reagisce con le proteine ​​per creare la sensazione di asciutto e puckery quando bere vino rosso - e antociani - pigmenti di colore rosso e viola che sono importanti nella formulazione di vini rossi. La chiave per fare il vino rosso è quello di estrarre la giusta quantità di colore e sapore da bucce vino rosso nel succo di vino fresco conosciuto come mosto, che è processo noto come la macerazione.

istruzione

1 Raccogliere una grande quantità di uva da vino. La formulazione di vino richiede un sacco di uve per la fermentazione.

2 Crush e de-arginare le uve da vino. Questo è solitamente realizzato con l'utilizzo di una macchina chiamata pigiadiraspatrice. Una volta che il processo è finito ci sarà una massa liquida con le pelli e steli raccolti in superficie. I gambi può essere lasciato solo nella miscela se sono maturi, altrimenti la formulazione vino sarà amaro.

3 Mantenere l'uva liquido massa umida. Se i pigiato stati lasciati soli con le bucce e gambi formerà una superficie barriera che crescerà batteri, poi l'odore di aceto e rovinare. Questo è impedito immergendo il liquido con una macchina, un palo speciale, o piedi come visto in vecchi documentari vinificazione. Una macchina può anche essere utilizzato per contenere le pelli superficiali e steli sotto la superficie, o succo da sotto la superficie può essere incanalato per versare sulla superficie. Immergendo è il metodo più usato perché è più efficiente a estrarre colori e tannini.

4 Determinare il tempo di separazione. La fermentazione farà l'aumento livelli di alcol, che sarà ulteriormente gli aiuti per l'estrazione del colore e tannini dalle bucce nelle succhi di frutta. Questo processo di macerazione completerà quando la fermentazione è terminata.

5 Scolare il vino dalle bucce e gambi in modo che possano essere premuti. Il restante mix di steli, semi, pelli e succhi di frutta, dopo il vino è stato rimosso sono messi in una pressa che estrae i restanti succhi dalle bucce e semi. Questo è un processo preciso. L'applicazione di una forza eccessiva alla stampa rilascerà composti amari dai semi e bucce che si rovina la qualità del vino.

6 Scegliere se unire il vino e stampati. Essi possono essere lasciati come formule vino separati o combinati insieme per creare gusti diversi. La decisione spetta al produttore di vino.

Come estrarre Crude Palm Oil

Come estrarre Crude Palm Oil


L'olio di palma viene estratto dal frutto della palma da olio, Elaeis guineensis. Nella sua forma grezza naturale, l'olio è denso e scuro. Ha una vasta gamma di usi, compreso la lubrificazione industriale, carburante bio-diesel e come ingrediente di sapone e prodotti di bellezza. alberi di palma da olio crescono in climi tropicali, tra cui l'Asia, Africa, America Centrale e Sud America. Coloro che sono interessati a estrarre olio di palma dal frutto della palma da olio dovrebbe sapere come è fatto solitamente.

istruzione

1 frutta separata dal branches.This palmo è fatto utilizzando una macchina chiamata una spogliarellista frutti di palma. Mettere il ramo di palma carico di frutti nella spogliarellista e accenderlo. Sarà capovolgere i rami intorno e staccare il frutto. Il frutto allentato cade poi attraverso una schermata nel fondo della macchina. rami Stripped vengono spinti automaticamente dalla macchina.

2 Sterilizzare e disinfettare la frutta al vapore esso. Questo è solitamente fatto in una grande caldaia di cottura, che cuoce anche il frutto, rendendo l'olio più facile da estrarre.

3 Caricare la frutta in un panello di olio di palma. Schiacciando il frutto, il panello spreme il petrolio greggio. L'olio scorre verso il basso attraverso una maglia nella parte inferiore del panello e in una camera di raccolta. Dadi e fibre vengono espulsi dalla macchina.

4 Rimuovere l'olio di palma grezzo dalla camera di raccolta e imbottigliate. Conservare l'olio imbottigliato in un luogo fresco e buio.

Consigli e avvertenze

  • Se si ha accesso a un separatore noce di fibre, è possibile separare i dadi dalla fibra frutta. Palm dadi possono essere venduti ai mulini di palmisti, dove si sono incrinati e pressato per il petrolio. fibra secca può essere utilizzato come combustibile nelle caldaie.

Come estrarre il succo da ananas Rinds e core

In casa il succo di ananas è uno di quei tratti che è difficile da battere. Molti cuochi a casa utilizzano solo le parti più succulenti della frutta per fare i loro succhi di frutta, scartando le scorze d'india e nuclei duri come rifiuti. Potreste essere sorpresi di apprendere quanto più succo è possibile estrarre da queste parti con gli strumenti giusti! Continuate a leggere per imparare come si può ottenere di più dal vostro ananas. Sì, è possibile estrarre il succo di scorze di ananas e carote.

istruzione

1 Ruotare la parte superiore a foglia fuori del ananas con la mano. Impostare questa parte. Utilizzando il coltello da cucina, scolpire accuratamente le bucce al largo della parte esterna del frutto.

2 Scolpire la frutta fuori del nucleo, e impostare la frutta da parte per mangiare, utilizzando nelle ricette o fare succo di frutta.

3 Tagliare il nucleo in blocchi diversi.

4 Mettete i pezzi di nucleo ed i pezzi di scorza in un frullatore. Aggiungere circa due cucchiai di acqua per contribuire a facilitare l'elaborazione. Mettere il coperchio sul frullatore e frullate a velocità media fino a completo liquefatto, con l'eccezione dei pezzi di scorza e le parti più dure del nucleo. Potrebbe essere necessario aggiungere più acqua un po 'alla volta se la miscela sembra troppo spessa.

5 Foderare il filtro con due strati di garza. Posizionare il filtro o sopra la ciotola o il contenitore che si desidera utilizzare per raccogliere il succo.

6 Lentamente e con attenzione versare il composto amalgamato nel filtro. La garza deve catturare tutti i pezzi duri e pezzetti di scorza. Dovrebbe lasciare solo succo fresco in vostro contenitore.

7 Consumare o servire il succo, poco dopo la spremitura. succo di ananas fermenta in modo rapido, e questo si traduce in sapore amaro se si attende troppo a lungo.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di un setaccio fine, si può essere in grado di utilizzare tale al posto della garza e filtro.
  • Ananas sono frutti molto succosa con le pelli molto dure, che li rende difficili da tagliare e scolpire. Usare la massima cautela quando si taglia fino questo frutto.

Come estrarre semi di zucca

Come estrarre semi di zucca


I semi di zucca sono ricchi di molti minerali, tra cui magnesio, ferro, zinco e vitamina K. Essi sono anche benefico per la salute in altri modi, come quello di avere la capacità di aiutare a ridurre il colesterolo e migliorare la densità ossea negli uomini. Zucche sono abbondanti in autunno, in modo da scegliere uno e si preparano a sporcarsi le mani, come si estrarre i semi all'interno. Essi possono quindi essere arrostiti, secchi, saltati o aggiunto a muesli.

istruzione

1 Lay out giornali e impostare la vostra zucca sulla parte superiore.

2 Tagliare aprire la parte superiore della vostra zucca con un affilato coltello o carving, se si vuole ritagliarsi anche la zucca per l'uso come un jack-o-lantern. Tuttavia, se si vuole, si può solo tagliare la zucca a metà come se fosse un cocomero.

3 Scoop fuori i semi e fibre viscose con un cucchiaio o le mani.

4 Separare i semi dalle fibre filamentose quanto possibile. Mettete i semi in acqua, che sarà ulteriormente aiuterà a rimuovere le fibre. Buttare fuori i semi imperfetti o tagliati.

5 Scolare i semi in un colino e stenderli su un canovaccio o asciugamani di carta durante la notte ad asciugare. Essi sono ora pronti ad asciugare, arrosto o preparare, se lo desideri. Conservare semi essiccati in un contenitore ermetico in frigorifero. Essi durerà per circa tre mesi.

Come estrarre olio da Hot Peppers

Come estrarre olio da Hot Peppers


Estrazione di oli essenziali da piante è un processo secolare. Metodi variano a seconda del tipo di impianto viene estratto. La distillazione è la pratica più comune per le piante aromatiche e comporta un fermo, vapore, pressione e filtraggio. estrazione con solvente è un altro metodo. Richiede un solvente organico per rendere l'olio dal materiale vegetale. Peperoncino, noto anche come peperoni, producono un oleoresina chiamata capsaicina. Il più caldo il peperone più capsaicina presente. estrazione con solvente è il metodo utilizzato in commercio per estrarre l'olio da peperoncino. E 'abbastanza facile da duplicare questo metodo a casa.

istruzione

1 Indossare guanti di gomma e rimuovere deriva da peperoni. Lavare e asciugare.

2 peperoni Grind grossolanamente. Un mulino cibo o smerigliatrice è utile.

3 Mettere i peperoni a terra in un barattolo di vetro. Aggiungere alcol sufficiente a coprire. Regolare coperchio a tenuta e agitare.

4 barattolo in frigorifero di peperoni. Lasciare in frigorifero per tre o quattro giorni. Agitare barattolo di tanto in tanto.

5 Posizionare un imbuto sul secondo barattolo di vetro. imbuto di linea con un filtro da caffè. Versare il composto di pepe dal vaso refrigerato nell'imbuto. Lasciare completamente scarico liquidi.

6 Rimuovere miscela pepe drenato dal imbuto e tornare al primo barattolo. Versare l'alcol la miscela fino a coperto. Rimettere il coperchio, agitare e tornare barattolo di frigorifero.
Tappare il secondo vaso con l'estratto in esso e conservare in frigorifero. (Si dispone ora di due vasetti in frigo.)

7 Lasciare il barattolo di pepe miscela in frigorifero per altri tre o quattro giorni, agitando di tanto in tanto.

Ripetere il passaggio 5, aggiungendo il liquido al secondo barattolo di estratto.

8 Dare l'estratto di un test di assaggio immergendo uno stecchino nel liquido, agitando fuori e toccando delicatamente alla lingua. Attendere qualche secondo per vedere come caldo è. Se è abbastanza caldo per voi, procedere.

9 Filtrare il liquido in un piatto di vetro. Coprire il piatto con garza e situato in un luogo buio per un paio di giorni in modo che l'alcool possa evaporare.

10 Eliminare con cura pepe poltiglia. Gettare vaso, coperchio e filtrare via.

Consigli e avvertenze

  • estratto di pepe caldo è molto, molto caldo. Non bere acqua con esso. bere Invece latte o mangiare formaggio a calmarla.
  • Maneggiare tutti i peperoni e piatti con i guanti.

Come estrarre burro di cacao Oil

Il burro di cacao è un grasso cremosa che viene estratto da semi di cacao, che viene utilizzato per creare una vasta gamma di alimenti, come cioccolato. Estrazione burro di cacao viene in genere eseguita in una fabbrica che utilizza una varietà di attrezzature per separare e trattare il prodotto. Tuttavia, utilizzando alcuni elementi di base nella vostra cucina si è in grado di estrarre l'olio burro di cacao da semi di cacao non trasformati a casa.

istruzione

1 Lavare i semi di cacao in acqua fredda per rimuovere lo sporco e residui. Separare ogni fagioli immaturi e posizionare i fagioli che si desidera utilizzare su un panno pulito per asciugare. fagioli immaturi sono quelli che sono troppo piccoli o sono scoloriti.

2 Accendere il forno girarrosto elettrico e riscaldarlo ad una temperatura compresa tra 280 e 320 gradi. Mettere i semi di cacao nel girarrosto da 5 a 8 minuti.

3 Rimuovere i fagioli dalla torrefazione e raffreddare su una gratella fino a raggiungere una temperatura media di 90 gradi. Mettere i fagioli in piccoli gruppi in base alle dimensioni ther.

4 Preriscaldare il forno a 200 gradi.

5 Rompere gli scafi delle fave di cacao colpendoli con il maglio cucina. Mettere i fagioli che sono liberi degli scafi su una teglia. Inserire la teglia in forno per 10 a 15 minuti.

6 Mettere i fagioli riscaldati in un macinino da caffè. Macinare i fagioli avere la liquore di cacao.

7 Filtrate il liquore di cacao attraverso un panno di cotone per ottenere l'olio di burro di coca. Questo processo può anche essere realizzato utilizzando una pressa a vite.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un termometro a infrarossi per controllare la temperatura delle fave di cacao.
  • Uno standard sopra, o tostapane possono anche essere utilizzati per riscaldare i fagioli di cacao.

Come estrarre il Medio da un cavolo cappuccio

Come estrarre il Medio da un cavolo cappuccio


Le varie forme dolci di cavolo sono utilizzati in una varietà di cucine di tutto il mondo, dal Messico alla Russia alla Cina. Mentre spesso triturati e aggiunti alle insalate, zuppe, stufati e le foglie di cavolo può anche formare l'involucro principale per un piatto, come ad esempio a base di carne panini farciti con salsa di pomodoro riempito sopra. L'ostacolo principale per rimuovere le foglie in tutta loro stato dalla testa dello stelo.

istruzione

1 Sbucciare via il primo strato di foglie dalla testa del cavolo. gettarli.

2 Solo tagliare il cavolo, se si pensa di utilizzare subito o in diverse ore, in quanto rimarrà fresco più a lungo in frigorifero quando non tagliato.

3 Mettere la testa di cavolo sul tagliere, con il gambo rivolto verso l'alto.

4 Afferrare il cavolo con uno e inserire la punta del coltello accanto al fusto con l'altro, con la lama rivolta lontano da voi.

5 Inclinare la lama in modo che si affianca il gambo, con il manico in direzione opposta alla metà del cavolo.

6 Spinta il coltello al cavolo quindi è tre quarti giù all'interno del vegetale.

7 Rimuovere il coltello. Ripetere i passaggi a tre, quattro e cinque in tutto il gambo in modo che il mezzo è stato completamente tagliare intorno.

8 Inserire la punta del coltello per mezzo del gambo, circa a metà. Estrarre il gambo ed eliminarla.

9 Conservare la testa di cavolo nel sacchetto di plastica sigillato e posto in frigorifero per un massimo di quattro-cinque ore dopo essere stato tagliato per il gusto e la freschezza ottimale.

Consigli e avvertenze

  • Fare sempre attenzione quando si maneggiano coltelli affilati, soprattutto quando si lavora con un oggetto rotondo.

Come estrarre melassa di canna da zucchero

Come estrarre melassa di canna da zucchero


Melassa è un sottoprodotto della lavorazione della canna da zucchero. Si tratta di una sostanza appiccicosa appiccicosa spessa, che può essere utilizzato per la dolcificazione causa della sua alta concentrazione di anidride solforosa derivanti dall'estrazione di zucchero. Il vero e proprio atto di estrarre melassa di canna da zucchero prevede tre fasi distinte per la sua produzione. È possibile fermarsi in uno qualsiasi di questi stadi e hanno melassa di una certa consistenza. La progressione di questi passi cambia semplicemente il gusto e lo spessore di melasso estraendo una certa quantità di zucchero.

istruzione

1 Striscia la canna di tutte le sue foglie con un coltello. Questo deve essere fatto per l'estrazione di eventuali melasso in modo che tutto ciò che non è necessario per la produzione effettiva di melasso è allontanato.

2 Schiacciare la canna da zucchero per estrarre una spessa, succo di melone di colore. Fate questo in un mortaio di dimensioni standard e pestello. Usando un mortaio e pestello più grande vi permetterà di macinare più della canna da zucchero in un momento, ma anche creare più di un pasticcio. Una volta che tutti della canna da zucchero è stato schiacciato a rilasciare una buona parte di succo, è possibile rimuovere la parte esterna della canna da mortaio e pestello lasciando solo il succo di melone color nell'intestino. Versare il succo in una pentola e riscaldare su una stufa o fuoco fino a raggiungere ebollizione a rotazione. L'ebollizione del succo promuove una cristallizzazione dello zucchero, permettendo di formare la fase base più di melassa, noto anche come First melassa. Questo tipo melasso ha la più alta concentrazione di zucchero perché l'ebollizione non effettivamente estrarre e evaporare lo zucchero, ma utilizza in melasso.

3 Raffreddare la melassa fuori in un frigorifero per tre a 12 ore, o fino a quando non si raffredda a circa 50 gradi Fahrenheit. Poi, versate la melassa di nuovo in una pentola bollente e portare ad ebollizione di nuovo. Ciò promuoverà l'evaporazione aggiuntivo dello zucchero, dando la melassa un sapore più amaro forte. Si manterrà gran parte della sua dolcezza, anche se sarà molto più spessa con la ri-bollente.

4 Ripetere questo passaggio, portando la melassa raffreddate di nuovo ad ebollizione per creare la fase finale possibile di melassa. Questa melassa saranno molto spessa e di colore nero. Questa melassa è noto come Black-strap. Ha pochissimo dolcezza, invece contenenti ferro, potassio, calcio, sodio e magnesio, che rende altamente medicinale.

Come estrarre Salamoia Liquid

Come estrarre Salamoia Liquid


Salamoia è il processo di trattamento o macerazione carne in una miscela di condimento. Miscele di solito comportano pesanti quantità di sale ed acqua, ma sostanze e spezie a base di zuccheri possono anche essere utilizzati. L'acqua viene omesso per le procedure di salamoia a secco. Salamoia opere avendo sale entro il condimento salamoia dispersa in tutta la carne tenera, così come è da abbattere le proteine ​​all'interno di esso. Carne, in particolare il pollame, può trasportare batteri nocivi, tuttavia, che altererà il liquido salagione è immerso in. Dovrebbero essere prese alcune precauzioni per lo smaltimento liquido di governo e l'estrazione da cavità a base di carne.

istruzione

1 Raccogliere la carne nel suo contenitore salamoia e creare uno spazio per riposare quando viene rimossa dalla soluzione. Un'area contatore livello o tagliere sarà sufficiente, ma assicuratevi di circondare la zona con gli asciugamani per assorbire il liquido, eventualmente, carichi di batteri che possono venire fuori di esso.

2 Sollevare la carne in salamoia fuori del liquido salatura e metterlo sulla vostra zona di riposo designato.

3 Estrarre il liquido portando dalla cavità aperte del pollo. Liquido riempie aree aperte sul uccello in quanto poggia nella soluzione salamoia. La rimozione del liquido può essere fatto tenendo collo in su sopra il lavandino per drenare la cavità principale, oppure tenendo premuto per drenare la zona del collo. Basters possono essere utilizzati anche se l'uccello è troppo pesante per tenere sopra il lavandino.

4 Pat la carne secca. Utilizzare asciugamani da cucina puliti o asciugamani di carta usa e getta per asciugare l'esterno ed estrarre il liquido in eccesso dal di dentro, se si sta lavorando con il pollame.

5 Pulire l'area di lavoro accuratamente con sanificazione detergenti su tutte le superfici o elementi che sono venuti a contatto con la carne durante il processo di estrazione salatura o in salamoia.

Come estrarre Flavor dalle spezie

Come estrarre Flavor dalle spezie


È possibile estrarre il sapore di spezie con alcuni utensili da cucina comune. Spezie mantengono il loro sapore in oli volatili che possono essere infuso in oli da cucina neutrale aromatizzati. oli Spice al gusto può essere fatto da un singolo spezia o una combinazione di spezie. Molte spezie colorano il petrolio come rilasciano il loro sapore per aggiungere un'altra dimensione al gusto e la presentazione di un piatto. Estrarre il sapore delle vostre spezie preferite per fare piatti dai sapori gastronomici complessi.

istruzione

1 Cospargere due o tre cucchiai di un intero spezie in una padella preriscaldata a fiamma medio-alta. Mescolare continuamente per due a quattro minuti. Spegnere il fuoco, non appena si sente l'odore delle spezie e vedere che hanno tostato un po '. Ignorare questa procedura per tutte le spezie non si riesce a trovare in tutta la loro forma.

2 Versare il tutto spezia tostato in un macinino da spezie. Pulse le spezie tostate fino a che non sono una polvere fine.

3 Mettere le spezie macinate in un barattolo di vetro pulito. Aggiungere acqua bollente per il vaso qualche goccia alla volta fino ad avere abbastanza per trasformare le spezie in una pasta liscia, ma solido.

4 Aggiungere una tazza di olio vegetale al barattolo e sigillare il coperchio in modo sicuro. Agitare il vaso vigorosamente per 90 secondi e collocarlo in un luogo fresco, buio e asciutto come una dispensa o un armadietto chiuso per due giorni.

5 Posizionare un pezzo piegato di garza al centro di un colino e abbassare lo scolapasta rivestito in una ciotola.

6 Aprire il vasetto e versare l'olio di spezie-infuso attraverso la garza in un lento, costante flusso. Estrarre il colino in modo che il petrolio a dura prova può essere spostato in un piccolo vetro a tenuta d'aria o di un contenitore di plastica. Sigillare l'olio estratto di spezie e usarlo withing due mesi.

Come trattare Rosone di liquirizia

Come si può trattare rosacea con liquirizia? Ci sono alcuni prodotti sul mercato con estratto di liquirizia, e se usato correttamente, può aiutare a calmare rosacea flare-up.

istruzione

1 Fare qualche ricerca per scoprire quali prodotti hanno estratto di liquirizia. Cercate i prodotti con pochissimi ingredienti. Gli ingredienti più, più alte sono le possibilità per irritare la pelle.

2 ricerca siti web come SkinStore o Skin Care Notizie per trovare prodotti con estratto di liquirizia (vedi Risorse). Ciò che è grande circa questi siti è che elencano tutti gli ingredienti in ogni prodotto. Se si sa che glicerina o olio o alcol prodotti a base di irritare la pelle, sarete in grado di vederli nella lista e di evitare questi prodotti.

3 Acquistare alcuni prodotti. SkinStore ha una garanzia di soddisfazione al 100 per cento, quindi se si tenta un prodotto fuori per una settimana e non ti piace, puoi restituirlo.

4 Una volta trovato il prodotto con estratto di liquirizia che sembra funzionare, liscio uno strato sottile sul viso. Una grande opzione è Pevonia Lozione Idratante, che è privo di alcol e idrata e calma la pelle. Tutto ciò che serve è uno strato sottile.

5 Utilizzare un trucco in polvere minerale con liquirizia durante il giorno. Prova Murad neutralizzante Trattamento polvere. La liquirizia dovrà lavorare per calmare la rosacea mentre si sta lavorando!

Consigli e avvertenze

  • Prova un paio di prodotti, ma non raddoppiare; utilizzare un prodotto alla volta.
  • Leggi tutte le etichette. Ciò che si mette sulla vostra pelle è altrettanto importante quanto gli alimenti che mangiate.
  • Se si nota immediata irritazione, smettere di usare un prodotto e restituirlo.