come eliminare i residui di lacca

Come eliminare i residui di pizzi sintetiche della parte anteriore parrucche

parrucca colla pizzi e nastri parrucca del merletto sono scelte efficienti per garantire un frontal del merletto per la testa per lunghi periodi di tempo. Quando si rimuove la tua parrucca anteriore del merletto, residuo della colla è spesso lasciato alle spalle. Lavare la parrucca in shampoo non è sufficiente per sbarazzarsi del residuo. Lasciando il residuo sul parrucca danneggiarlo e causare le fibre sintetiche della parrucca di capannone. Sbarazzarsi del residuo di adesivo utilizzando prodotti che già avete nella vostra casa.

istruzione

1 Applicare l'adesivo di rimozione di pizzo, il 100 per cento acetone o l'olio d'oliva sulla parte della vostra parrucca che contiene il residuo. Anche se l'acetone e il lavoro olio d'oliva bene, la rimozione adesivo è fatto appositamente per rimuovere la parrucca colla pizzi e nastri.

2 Consentire la rimozione adesivo, acetone o l'olio d'oliva di rimanere sul parrucca anteriore del merletto per 20 minuti. Alcuni la rimozione di adesivi funzionano più velocemente di altri. Seguire le istruzioni del prodotto.

3 Immergere un asciugamano privo di lanugine in alcool. Rub l'asciugamano sulla zona che contiene il residuo. Come si strofinare la zona, il residuo verrà fuori sul telo. Se residui, ripetere i passaggi da uno a tre fino a quando tutti i residui è andato.

Come rimuovere residui di lacca dei capelli

Come rimuovere residui di lacca dei capelli


Se si nota che i capelli ha un accumulo di lacca per capelli, è necessario rimuovere in modo corretto. Hairspray particelle possono causare il cuoio capelluto a diventare traballante, ei capelli può formare una pellicola grassa. Invece di applicare la lacca per capelli in una zona concentrata o vicino al vostro cuoio capelluto, assicurarsi che si applica in modo uniforme. Lavare i capelli dopo l'applicazione di lacca per tenerlo da costruire nei capelli.

istruzione

1 Aggiungi il quantità desiderata di shampoo per una piccola ciotola. In genere, si avrà solo bisogno di aggiungere 1 a 2 cucchiaini. di shampoo, ma ciò dipenderà dalla lunghezza e lo spessore dei capelli.

2 Combina 1 cucchiaio. di bicarbonato di sodio per lo shampoo.

3 Mescolare il bicarbonato di sodio e shampoo insieme. Questo formerà una pasta.

4 Applicare il bicarbonato di sodio e incolla shampoo per i capelli. Massaggiare sui capelli.

5 Sciacquare la pasta dai capelli. Riapplicare la pasta per i capelli se l'accumulo esiste ancora. Applicare la miscela con un pettine per grave accumulo di lacca per capelli.

6 Aggiungere un condizionatore per i capelli. Seguire le istruzioni sulla bottiglia condizionatore.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare aceto di mele se il bicarbonato di sodio non funziona. Lavare i capelli con il vostro normale shampoo. Sciacquare lo shampoo dai capelli con acqua fredda accuratamente.
  • Versare 1 tazza di aceto di mele sui capelli. Assicurati di coprire tutte le aree che contengono residui di lacca per capelli. Applicare il condizionatore per i capelli per eliminare l'odore di sidro di mele.

Come eliminare il budellino un gamberetto & farfalla all'interno

Come eliminare il budellino un gamberetto & farfalla all'interno


Butterflying gamberi prima della cottura fa per una bella presentazione e può essere fatto dalla parte posteriore o la curva interna. In genere, il gambero è butterflied dalla curva esterna, soprattutto perché si sta già tagliando nella parte posteriore per rimuovere il poco attraente grande vena nera. Tuttavia, ancora si può eliminare il budellino la schiena, ma farfalla dalla curva all'interno, dando il vostro gamberetti butterflied una forma attraente con la coda ancora ricurva. Un coltello da cucina affilato è tutto ciò che serve per eliminare il budellino e farfalla i gamberetti.

istruzione

1 Tirare le gambe dal gambero, poi staccarsi il guscio, lasciando la parte di coda per scopi decorativi.

2 Effettuare un taglio superficiale lungo il centro della schiena di ogni gamberetti con un coltello da cucina affilato per esporre la vena nera. Sollevare la vena fuori del gambero con il coltello e lavare i gamberetti sotto acqua corrente fredda per eliminare eventuali residui restanti.

3 Ruotare il gambero in modo che la curva dentro di te si trova ad affrontare e fare un taglio di circa 1 pollice profondo verso il centro, esponendo la vena interna. Rimuovere questo filone con la punta di un coltello da cucina pure.

4 Tirare il gambero a parte delicatamente in cui si taglia, in modo che appaia come un libro aperto, e solo alla fine della coda è ancora curvo. Ripetere con il resto del gambero.

Come eliminare un prurito del cuoio capelluto

Le cellule nel vostro cuoio capelluto sono tra i più sensibili nel vostro corpo, rispondendo ai cambiamenti del clima, la vostra dieta e il livello di stress. Quando qualcosa va in tilt, il cuoio capelluto può iniziare a prudere. Questo prurito non è solo fastidioso, può essere molto imbarazzante. Il rimedio dipende dalla causa. È necessario trattare la causa dei problemi del cuoio capelluto per eliminare il prurito.

Forfora

La forfora è la causa più comune di un prurito del cuoio capelluto. Quando il cuoio capelluto è grassa, le cellule morte della pelle dal cuoio capelluto ciuffo insieme - insieme a prodotti per capelli e degli inquinanti ambientali - con conseguente fiocchi sgradevoli che si attaccano ai capelli o vestiti. Lavare i capelli con shampoo olio dell'albero del tè o con shampoo medicati contenenti zinco piritione, catrame, acido salyicylic, solfuro di selenio o ketoconazolo in grado di eliminare il problema della forfora.

Psoriasi

La psoriasi è una malattia della pelle relativamente comune che può interessare il cuoio capelluto. Se si soffre di psoriasi, le cellule morte si accumulano sulla pelle, provocando macchie pruriginose e bilancia. shampoo medicati, in particolare quelli contenenti catrame di carbone, in grado di eliminare il problema. I rimedi omeopatici includono esporre il cuoio capelluto per una piccola quantità di luce solare, immergendo la testa in un bagno di acqua calda con farina d'avena colloidale, e risciacquare il cuoio capelluto con un tappo di collutorio diluito in quattro tazze di acqua.

cute secca

Lo stress, cambiamenti ormonali, shampoo aggressivi, scelte alimentari sbagliate, la doccia con acqua calda e riscaldamento che utilizzano interna può asciugare il cuoio capelluto e portare a prurito. trattamenti con oli essenziali possono ridurre la secchezza. Massaggiare il cuoio capelluto con qualche goccia di jojoba o di olio di eucalipto. Lasciate che il sit olio sul cuoio capelluto per cinque o 10 minuti, poi shampoo come al solito. Se il prurito persiste, provate a prendere un caldo - non calda - bagno con bicarbonato di sodio, farina d'avena regolare o farina d'avena colloidale.

allergie

Per alcune persone, allergie ai profumi, detersivi per bucato o prodotti per capelli possono causare irritazioni cutanee e prurito. Scegliere prodotti ipoallergenici che non contengono fragranze. Assicuratevi di risciacquare tutte le tracce di shampoo e balsamo fuori dei vostri capelli per eliminare eventuali residui che causano allergia.

pidocchi

I pidocchi morso il cuoio capelluto per ingozzarsi sul tuo sangue. Le reazioni allergiche ai pidocchi risultato saliva a prurito. Per eliminare questi parassiti, scegliere uno shampoo medicati progettato per uccidere i pidocchi e seguire le indicazioni del prodotto. Si dovrebbe anche adottare misure per uccidere i pidocchi nella vostra casa. Assicurarsi di lavare gli indumenti, biancheria da letto, tappezzeria e animali di peluche. Immergere tutti i prodotti di cura dei capelli della vostra famiglia nello stesso shampoo medicati è stato utilizzato per i capelli.

Come eliminare doppie punte dei capelli in African American

Afro-americani hanno un problema particolare con doppie punte. I capelli tende ad asciugarsi più velocemente e costanti di stile e di calore elettrodomestici logorare il fusto del capello, causando le estremità per dividere. Non è necessario convivere con questo. Ecco come eliminare le doppie punte.

istruzione

1 Tagliare le estremità dei capelli per eliminare le doppie punte. Mentre è possibile eliminare la comparsa di doppie punte, il modo migliore per mantenere i capelli afro-americano da sfilacciamento è quello di agganciare le estremità. Non è necessario tagliare un sacco, solo circa ¼ di pollice. Non hai nemmeno bisogno di un parrucchiere per fare questo. Ust eseguire sezioni di capelli tra le dita di esporre le punte e li tagliò.

2 condizione di profondo. capelli afro-americano ha bisogno di condizionatore in più per eliminare le doppie punte. Il colesterolo condizionatore è un buon prodotto vero e provato per idratare i capelli afro-americano. E 'un po' disordinato, ma funziona.

3 Utilizzare i pettini appropriate per i capelli afro-americano. I piccoli pettini dente saranno capelli mischia afroamericano e causare fini più punte. Utilizzare un pettine a denti larghi e mantenere un piccolo pettine a denti utile per togliere piccoli nodi e ringhia. Evitare di pettini a buon mercato, come i bordi sui denti strappo i capelli provocando fini più punte.

4 Utilizzare meno calore sui capelli afro-americano per eliminare le doppie punte. L'uso eccessivo di apparecchi di calore si asciuga i capelli e causare più danni e la divisione. Se si deve mettere un apparecchio di calore tra i capelli, utilizzare un prodotto per la protezione di calore con esso.

5 Il cuscino è un altro nemico dei capelli afro-americano. Per evitare di danneggiare i capelli dalla attrito sul cuscino, usare una federa di raso o di un berretto di seta a pelo.

Come eliminare la cellulite

Se siete come la maggior parte delle donne, si vuole sentire e guardare bene nudo. Nascondere le aree problematiche non è solo un buon piano di gioco. E non dovrebbe essere. Per saperne di più per imparare come si può eliminare la cellulite per bene!

istruzione

Come eliminare la cellulite

1 Utilizzare caffè in polvere per eliminare la cellulite. Mettere un grande panno sul pavimento del bagno per proteggere la zona. Sedetevi sul bordo della vostra vasca da bagno o il sedile del water. Scorrere il corpo vicino al bordo della superficie possibile. Assicurarsi che si può toccare i glutei e le gambe. Sempre in posizione seduta, prendere una manciata di caffè macinato. Portate la vostra mano sotto le gambe, in modo che i fondi di caffè in mano vengono premuti al corpo. Messaggio i fondi di caffè in una zona circolare intorno alla zona (s) del tuo corpo che contengono la cellulite. Ripetere per 10 a 15 minuti. Mentre i fondi di caffè cadono, raccogliere o utilizzare nuovi cucchiai di continuare l'applicazione. Vedrete i risultati entro 24 ore.

2 Utilizzare una pelle Rassodante lozione quotidiana. Applicare una pelle Rassodante lozione liberamente al corpo. Messaggio la lozione nella zona problema e trattare tutti i giorni per ottenere i migliori risultati.

3 Esercizio e treno forza. Eseguire tre a dieci gruppi di quindici squat ripetizione. Ricordarsi di spremere i glutei e le cosce come si stipula un contratto e luogo per ogni ripetizione.

4 Esegui ogni giorno a tono e stringere i glutei e le cosce. Eseguire ad un livello di difficoltà di sette o otto. Prova per un trekking in salita o alto salita pendenza. Adottare misure deliberate e ricordarsi di proteggere le ginocchia contro i danni. Si alternano tra arrampicata, camminare e correre per risultati più rapidi. (Maggiore è la resistenza, più efficace l'esercizio sarà nell'eliminazione della cellulite.)

5 Visita il tuo salone locale o spa. Acquistare trattamenti laser per la riduzione della cellulite. Questa procedura non invasiva fornirà grandi risultati e liscia anche la cellulite più fastidioso. Ricordatevi di programmare più appuntamenti, in quanto questo tipo di trattamento richiede più applicazioni per i migliori risultati.

Consigli e avvertenze

  • Non siete soli, quindi non ti hanno picchiato. Ricordate che il 95% di tutte le donne hanno un certo grado di cellulite.
  • Come con qualsiasi trattamento di bellezza, consistenza e frequenza determinerà l'efficacia della procedura.

Come eliminare le borse da sotto i vostri occhi

Le borse sotto gli occhi possono essere causati da una varietà di fattori, tra cui l'ereditarietà e l'invecchiamento. Se i tuoi genitori li hanno, le probabilità sono, avrete anche loro. Quando si tratta di invecchiamento, come le persone invecchiano, la pelle e legamenti intorno agli occhi perdono la loro elasticità. In questo modo il grasso naturale sotto gli occhi a gonfiarsi fuori e creare le "borse", secondo Nutra Legacy (vedi Risorse). Questa può essere una delle varie cause per la creazione dei sacchi. Per fortuna, ci sono anche alcuni rimedi casalinghi che è possibile utilizzare per eliminarli.

istruzione

1 Applicare un correttore sotto gli occhi per nascondere le lievi borse sotto gli occhi. Questa estetica contribuirà a coprire il gonfiore e renderlo meno evidente.

2 Abbassare l'assunzione di sodio, bere abbastanza acqua per rimanere adeguatamente idratato, stare alla larga di alcol, mangiare una dieta equilibrata, e di esercitare regolarmente per aiutare sbarazzarsi delle borse sotto gli occhi. Secondo il sito web di sbarazzarsi di cose (vedi Risorse), questo vi aiuterà a prevenire la ritenzione di liquidi.

3 Luogo refrigerati bustine di tè verde sulle borse sotto gli occhi ogni giorno per 10 minuti -to15. Il tè verde contiene EGCG, un anti-infiammatorio che temporaneamente sbarazzarsi delle borse. Utilizzando questo tipo di bustina di tè aiuterà anche a mantenere i sacchetti di apparire in seguito.

4 Strizzare un panno in acqua fredda prima di coricarsi. Posare il panno sopra gli occhi e lasciarlo lì per tutta la notte mentre si dorme. Risciacquare il panno fuori come necessario per tenerlo fresco. Ciò contribuirà ad eliminare borse da sotto gli occhi, così come mal di testa stress.

5 Prendere vitamine e integratori per migliorare la vostra salute, secondo Nutra Legacy (vedi Risorse). Borse sotto gli occhi possono essere causati da carenze vitaminiche. La vitamina K e vitamina B-12 sono particolarmente utili nel prendersi cura della vostra pelle.

6 Parlate con il vostro medico o un dermatologo su come eliminare le borse sotto gli occhi. Essi possono anche essere causati da una condizione di salute inosservato.

Come eliminare Alga Bruna in serbatoi di acqua salata

Come eliminare Alga Bruna in serbatoi di acqua salata


Il alghe brune che appare in una vasca di acqua salata è generalmente un segno di nitrati e / o silicati, o di scarsa illuminazione e circolazione in eccesso. Alghe brune appare spesso durante il processo di "andare in bicicletta", che è quando un nuovo serbatoio viene lasciato in esecuzione prima di mettere nel pesce. Normalmente, la roba marrone scompare una volta che il serbatoio è sufficientemente in bici. In un serbatoio maturo, angoli di scarsa luminosità possono essere particolarmente inclini a alghe brune. Se il serbatoio è affetto da un eccesso di alghe brune, è necessario pulire le alghe fuori così come eliminare la causa delle alghe.

istruzione

1 Ridurre nitrati del vostro carro armato eseguendo mensili cambi d'acqua 30 per cento. Aspirare il substrato bene durante i cambi d'acqua per rimuovere i rifiuti organici e resti di cibo. Di routine pulire i dispositivi di filtraggio e verificare che funzionino correttamente. Costantemente elevato nitrati, anche con cambi d'acqua di routine e di filtrazione sufficiente, possono indicare che si sta sovralimentazione il vostro carro armato.

2 Utilizzare osmosi inversa (RO) o acqua distillata quando rabbocco il serbatoio per contrastare l'evaporazione. l'acqua del rubinetto declorata spesso contiene silicati.

3 Modificare la miscela di acqua salata si usa per rendere la vostra acqua di mare, come alcune miscele contengono silicati. Alcuni sabbia contiene anche elevate silicati, soprattutto se preso direttamente da una spiaggia.

4 Aumentare l'illuminazione e la circolazione. Accendere le luci del vostro carro armato per almeno sei ore al giorno, ma non più di 10 ore al giorno, anche se tenere a mente che un serbatoio sopra illuminato formerà alghe verdi invece che marrone. Alghe brune si verifica spesso in angoli dove la luce e l'aria non arriva. Se questo è il caso, potrebbe essere necessario riorganizzare il vostro rocce, corallo o decorazione. L'aggiunta di una pietra d'aria o aumentando il flusso di vostre pompe può favorire la circolazione di acqua ossigenata.

5 Sifone Alga Bruna da rocce, vetro o corallo. Se necessario, utilizzare uno spazzolino a setole morbide per rimuovere delicatamente alghe brune.

Consigli e avvertenze

  • Una piccola quantità di alghe brune nel vostro acquario di acqua salata non è nocivo.
  • Non tentare di rimuovere alghe brune prima di un serbatoio è completamente in bici.

Come eliminare gli occhi gonfi

Gli occhi gonfi sono non solo imbarazzante, ma nel corso del tempo, può lasciare ti senti a disagio e stanco su base regolare. Ci sono una varietà di ragioni si verificano, dalla mancanza di sonno alla disidratazione. A causa del numero di cause, ci sono anche una varietà di trattamenti che possono rivelarsi efficace. Tuttavia, ciò che funziona per alcuni potrebbe non funzionare per tutti. Se questa condizione continua ad essere un problema per voi, consultare il medico.

istruzione

Come eliminare gli occhi gonfi

1 Bere più acqua. Se non si ottiene abbastanza acqua, il corpo mantiene il liquido che ha paura che non sarà sempre di più. Il fluido che viene memorizzato è in genere memorizzati sotto i vostri occhi, causando infiammazione. Bere più acqua aiuta ad eliminare questi negozi in eccesso mentre idrata il corpo.

2 Applicare bustine di tè. Mettere a bagno bustine di tè contenenti caffeina in acqua calda, far uscire l'acqua in eccesso e applicare ai vostri occhi per 15 minuti. I tannini nel tè, insieme con la caffeina, causare la pelle a stringere mentre si disegna il liquido in eccesso.

3 ottenere abbastanza resto. Troppo o troppo poco sonno può causare il gonfiore degli occhi o peggiorare la situazione. Otto a 10 ore è considerato un buon equilibrio.

4 del sonno in posizione verticale. Dormire in posizione verticale aiuterà i liquidi in eccesso di scarico e ridurre il gonfiore sotto gli occhi. In questo modo può essere scomodo a letto, in modo da provare da soli circostante con cuscini. Se si dispone di una poltrona, si può riposare in questo con la parte posteriore reclinato quel tanto che basta per farvi comodo.

5 Eseguire un massaggio facciale. Il corpo umano è un sistema complesso, progettato complicato per lavorare in modo efficiente. Uno dei sistemi situati nel corpo è il sistema linfatico; questo è responsabile per la rimozione dei liquidi in eccesso nel corpo. Si attraversa tutto il corpo, con le ghiandole a viso e collo. Esecuzione di un massaggio facciale aiuta ogni giorno ad aumentare la circolazione del sistema linfatico e può ridurre il gonfiore degli occhi.

Come fare Capelli lisci con lacca

Come fare Capelli lisci con lacca


Raddrizzare i capelli può essere una sfida. Molte persone hanno i capelli naturalmente ricci o crespi che si rifiuta di raddrizzare, non importa quanto si spazzola esso. Stiratura dispositivi possono aiutare, ma non sono vale la spesa per chi vuole solo i capelli lisci di tanto in tanto. trattamenti termali costosi, nel frattempo, sono fuori di fascia di prezzo la maggior parte della gente. Per fortuna, prodotti per capelli, come spray per capelli, possono aiutare chiunque a raggiungere la bella, dai capelli sguardo dritto che essi desiderano.

istruzione

1 Acquista un spruzzo a bassa capelli attesa. SkinSheen.com consiglia di utilizzare una lacca per capelli con condizionatore.

2 Applicare lo spray per capelli per i capelli.

3 Brush i grovigli e crespo nei capelli nel miglior modo possibile con un pettine a denti larghi.

4 asciugare i capelli.

5 Ripetere lo spray e soffiare tecnica di essiccazione per ogni parte dei vostri capelli. A seconda di come naturalmente curve o crespi capelli è, questo processo potrebbe richiedere alcuni minuti. Potrebbe essere necessario spruzzare e pettinare ogni area un paio di volte prima che i nodi sono andati. Potrebbe anche essere necessario utilizzare fermagli per capelli per dividere i capelli in sezioni, se si dispone di troppi capelli da pettinare tutti in una volta.

6 Applicare il ferro da stiro per i capelli una volta che tutti i nodi vengono rimossi. Fare riferimento al manuale del ferro da stiro per le istruzioni precise, come modelli variano. ferro da stiro i capelli fino a quando non è raddrizzata alla vostra soddisfazione.

Come eliminare i peli residui con aceto a casa

Come eliminare i peli residui con aceto a casa


Uno dei motivi più comuni per giorni difettoso dei capelli può essere risolto facilmente a casa. Nel corso del tempo, i nostri prodotti per lo styling possono lasciare un film sul nostro capelli che può pesare il basso e farla apparire noioso, inerte e senza vita. Anche i nostri shampoo e balsami preferiti possono aggiungere al problema lasciando piccole quantità indietro con i nostri capelli e del cuoio capelluto. Dopo diversi shampoo, notiamo che il nostro shampoo e balsamo hanno sembrava "smettere di lavorare". Di solito questo non è tutta la storia. Il vostro shampoo e balsamo semplicemente non sono state formulate per lavare strati più anziani della stessa via. Invece di marche modificare temporaneamente (una soluzione comune), perché non creare il proprio risciacquo chiarire a base di aceto? Aceto di sidro di Apple ha un gran numero di usi. Uno di loro è quello di fornire con i capelli più lucidi, più morbido e più gestibile. Leggere le semplici istruzioni riportate di seguito e di migliorare la condizione dei tuoi capelli oggi.

istruzione

1 Mix ¼ a ½ tazza di aceto di sidro di mele per 8 a 10 once di acqua calda. Mettere in una bottiglia di shampoo vuota (o altra bottiglia con un tappo di squeeze-top).

2 Shampoo come si fa normalmente. Lavare accuratamente i capelli. Strizzare l'acqua in eccesso dai capelli.

3 Lavare i capelli con la soluzione di acqua e aceto. Massaggiare il cuoio capelluto e dei capelli bene.

4 Lasciare che il risciacquo aceto di rimanere sui capelli da 1 a 3 minuti. Risciacquare.

5 Applicare balsamo per i capelli e risciacquare con acqua tiepida. Secco e acconciare i vostri capelli. Si dovrebbe essere in grado di notare subito che i capelli si sente più morbido e pulito, sembra più lucido ed è più gestibile.

Consigli e avvertenze

  • Risciacquo l'aceto soluzione di acqua e da i capelli con acqua più fredda farà sì che la cuticola esterna dei vostri capelli per essere più liscia, con conseguente più brillantezza. L'utilizzo di questo post-shampoo aceto risciacquo 1 a 3 volte alla settimana farà sì che i vostri capelli e cuoio capelluto per diventare meno grassa e meno incline a forfora e prurito.
  • Non utilizzare un risciacquo dei capelli aceto ogni giorno. Ciò potrebbe striscia troppo olio naturale (sebo) dal cuoio capelluto e alla fine fare più male che bene.

Come eliminare le macchie strappo su bianco Cani

Come eliminare le macchie strappo su bianco Cani


macchie Tear - le brune, macchie striate negli angoli e sotto gli occhi alcuni cani - sono causati da pigmenti, lieviti e batteri accumulo. Queste macchie sono più evidenti su cani bianchi, come Maltese. Eliminare le macchie di lacrime usando at-home tecniche e cure preventive per mantenere il vostro cane bianco cerca del suo meglio.

istruzione

1 Eliminare l'accumulo in eccesso vicino agli occhi del cane accuratamente con un panno caldo umido di lavaggio,.

2 Mix volumi uguali di amido di mais e perossido di idrogeno per fare una pasta. Il perossido di idrogeno blanches le macchie marrone scuro che i cani bianchi si sviluppano in prossimità del loro condotti lacrimali.

3 Strofinare la pasta nelle macchie lacrima, iniziando in prossimità dei condotti lacrimali e spostando delicatamente i bordi degli occhi. Eliminare la pasta.

4 pettine i capelli vicino agli occhi del vostro cane. Questo non solo liscia i capelli lontano da occhi del vostro cane, aiutando a prevenire irritazione agli occhi e di acqua, ma aiuta anche a rompere i residui raccolta vicino agli occhi.

5 Tagliare i capelli lunghi vicino agli occhi del vostro cane. In questo modo si aiuta a prevenire l'irritazione e di acqua, che è una causa di macchie di lacrime.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono molti, prodotti dietetici over-the-counter commerciali che aiutano a regolare la quantità di lieviti e batteri nel sistema del vostro cane. Ci sono anche ricette disponibili per trattare le cause di lacrimazione nei cani.
  • Pratica attenzione quando si utilizza pettini, forbici o altri attrezzi vicino agli occhi di un cane. Sempre consultare un veterinario su quali prodotti sono adatti e sicuri per il vostro cane.

Come ottenere Sticker residui fuori di jeans

Come ottenere Sticker residui fuori di jeans


Negozi di abbigliamento spesso messi adesivi sui jeans per indicare la dimensione e prezzo. Questi adesivi sono facili da rimuovere, ma spesso sfociano in un residuo appiccicoso che non si stacca facilmente. Se hai lavato i jeans, sono ancora appiccicoso, è il momento di provare un altro metodo di rimozione. Abbattere il residuo con un solvente per la casa e sarete in grado di spazzare via facilmente. Lavorare dall'interno verso l'esterno assicura che non basta strofinare il residuo adesivo più in profondità i jeans.

istruzione

1 Versare alcool o solvente per unghie sul residuo adesivo, saturando completamente.

2 Posizionare il jeans lato adesivo verso il basso su un asciugamano di spugna.

3 Mettere la mano all'interno della gamba del jeans e strofinare la macchia appiccicosa con un secondo asciugamano, con un movimento circolare, come si preme verso il basso sul primo telo. Controllare ogni pochi secondi per vedere se il residuo è venuta fuori; continuare il processo fino a quando è tutto finito.

4 Sciacquare la zona umida del jeans sotto l'acqua calda per eliminare ogni residuo di solvente e residui. Lavare i jeans come al solito.

Consigli e avvertenze

  • Applicare il solvente ad una piccola area non visibile del jeans prima di vedere se c'è qualche reazione negativa, come la decolorazione.

Come eliminare Pet odore di urina fuori

Come eliminare Pet odore di urina fuori


Anche se molti proprietari di animali domestici hanno a che fare con odori dell'animale domestico in casa, gli odori possono essere un problema all'aperto pure. Cane e gatto urina odori che si verificano all'esterno possono essere causati da i propri animali domestici o animali randagi che vagano nel vostro giardino. Una frequente causa di odore di urina esterna è gatti maschi che spruzzano l'area per marcare il loro territorio. La maggior parte delle urine all'aperto odori andrà via la prossima volta che piove, ma è possibile eliminarli prima utilizzando alcune tecniche semplici.

istruzione

1 passeggiata intorno al cantiere e cercare di identificare dove l'odore di urina proviene. A volte si sarà in grado di restringere il campo ad un punto specifico, come ad esempio un area gialla sull'erba. Altre volte, sarà solo in grado di identificare un'area generale dall'odore.

2 Accendere un tubo da giardino e saturare le aree di urina completamente per rimuovere la maggior quantità di odore il più possibile. Ammollo la zona con acqua ha l'effetto aggiunto di contribuire a salvare il vostro prato se l'urina è sul prato.

3 Riempire un secchio con aceto bianco da una parte e tre parti di acqua calda.

4 Versare la soluzione di aceto sull'area che contiene l'odore di urina per rimuovere l'odore. Se si tratta di una superficie dura, come una strada privata, strofinare la superficie con una spazzola e risciacquare con un tubo da giardino.

5 Lasciare l'area da asciugare e poi spruzzare con un prodotto neutralizzante odori progettato per rimuovere odori dell'animale domestico. Questi prodotti abbattere gli enzimi che creano l'odore e per eliminare eventuali odori residui.

Come eliminare lavaggio a secco odori

Come eliminare lavaggio a secco odori


Anche se il settore della pulizia a secco si sta gradualmente trasformando "verde" o di diventare più naturale e organico, non tutte le imprese hanno fatto il passaggio. Tradizionale, o "vecchio stile", lavaggio a secco è fatto con un solvente chiamato percloroetilene (perc). Perc è un solvente a base di petrolio che è un detergente molto efficace. A causa della composizione chimica del perc, lavaggio a secco, che è fresco dalle macchine spesso può emettere odori sgradevoli. Ci sono molti metodi per utilizzare per eliminare gli odori di lavaggio a secco.

istruzione

1 Rimuovere il sacchetto di plastica dal lavaggio a secco quando si prende a casa, ma salvarlo in caso di necessità in un secondo momento. Fare un esame olfattivo per vedere se ci sono forti odori provenienti dai vestiti. Se non vi è alcun odore percepibile, appendere i vestiti, senza il sacchetto per evitare un odore di muffa in via di sviluppo.

2 Appendere i vestiti al sole o in un'altra zona calda se si rilevano minori odori di lavaggio a secco. Vi è una certa rimasto solvente sui vostri capi. Lasciando evaporare il solvente eliminerà l'odore sgradevole.

3 Eseguire un bagno caldo e aggiungere un po 'di aceto bianco per l'acqua sporca. Appendere il lavaggio a secco, senza il sacchetto di plastica, nel bagno di vapore. L'aceto può assorbire tutto o dell'odore.

4 Prova a mettere il vostro lavaggio a secco su un basso di calore, permanente-press ciclo della vostra asciugatrice. L'esecuzione del dryer per pochi minuti può aiutare evaporare qualsiasi solvente in eccesso.

5 Mettere un po 'di bicarbonato di sodio in una calza tubolare di cotone e legare il calzino chiuso. Legare il sacchetto di lavaggio a secco di plastica chiuso intorno al vostro abbigliamento, con la calza sul fondo. Il bicarbonato di sodio dovrebbe eliminare gli odori nel giro di pochi giorni.

6 nodo del sacchetto di plastica intorno alla vestiti per fare una chiusura ermetica. Lay buste piene di fondi di caffè secche nel fondo del sacco. Caffè, come il bicarbonato di sodio, è un buon neutralizzatore e dovrebbe assorbire eventuali odori chimici sinistra sul vostro abbigliamento.

7 Ritorno in tintoria con l'elemento odorosa e la ricevuta. Se l'odore è molto forte, il più pulito può avere bisogno di rimetterlo in asciugatrice per assorbire il solvente. Potrebbe essere necessario lasciarlo lì per qualche giorno.

Consigli e avvertenze

  • Per evitare odori sgradevoli nel vostro abbigliamento, prendete i vostri articoli a una lavanderia a secco verde che utilizza solventi a base di carbonio invece di perc. Indumenti puliti in biossido di carbonio liquido di solito non ha odori residui.

Come eliminare l'effetto crespo

Come eliminare l'effetto crespo


Non permettere che la tua capelli crespi di rovinare un altro giorno. Agire per eliminare il crespo una volta per tutte. La chiave è di trascorrere del tempo in più sui vostri capelli e utilizzare i prodotti giusti. Sarete stupiti quando si guarda allo specchio e vedere il tuo liscia, capelli lucenti.

istruzione

1 Lavare e condizione i capelli in modo corretto. Lavare i capelli con uno shampoo fatto per i capelli crespi. capelli crespi ha bisogno di umidità in più per tenerlo da diventare arida, in modo da cercare shampoo che contiene ingredienti come proteine ​​della seta per ammorbidire i capelli. Condizione i capelli con un condizionatore contenente Amodimethicone senza effetto crespo, che ammorbidisce e leviga l'effetto crespo.

2 Applicare un trattamento profondo condizionata una volta alla settimana. Assicurati di seguire le indicazioni sulla bottiglia. Utilizzare questo trattamento dopo lo shampoo. Acquistare un prodotto che afferma che è un trattamento di condizionamento profondo e rinforzante. Cercare la cheratina negli ingredienti. Si tratta di una proteina che rafforzerà i capelli.

3 Utilizzare un condizionatore leave-in ogni volta che si lava i capelli per mantenere l'effetto crespo a bada. Verificare che l'etichetta dichiara che si tratta di un condizionatore leave-in, e cercare di ingredienti come l'olio di vinacciolo, glicerina, vitamina E e silicone.

4 Utilizzare un siero anti-crespo sui capelli tamponati. Ciò manterrà il crespo verso il basso, in modo che non deve mai saltare questo passaggio. Ci sono molti i sieri anti-crespo a farmacie. Hai solo bisogno di una monetina piccola quantità. Applicare in modo uniforme in tutto i capelli.

Consigli e avvertenze

  • Se si asciugare i capelli, puntare l'ugello verso il basso per eliminare l'effetto crespo e flyaways.
  • Evitare di lacca per capelli, perché l'alcol nella lacca può asciugare i capelli e portare a crespo.
  • Acquistare un asciugacapelli ionico, che aiuta a ridurre l'effetto crespo.

Come eliminare cane odore di urina Naturalmente

Come eliminare cane odore di urina Naturalmente


Cane odore di urina è un problema affrontare molti proprietari di animali domestici. Anche se si può amare il tuo amico peloso, non è amare ciò che lascia dietro di sé. La buona notizia è che ci sono molti modi semplici, naturali e poco costosi per eliminare cane odore di urina. Prova alcune o tutte queste tecniche per eliminare l'odore di urina cane per bene, senza l'utilizzo di prodotti chimici e inefficaci.

istruzione

1 Usa bicarbonato di sodio per sbarazzarsi di odore di urina del cane. Tamponare come gran parte della confusione possibile con tovaglioli di carta, se si tratta di un incidente fresca. Generosamente cospargere la zona con bicarbonato di sodio. Scrub la zona a bassa voce dall'esterno della macchia verso il centro con una spazzola rigida o una spugna inumidita. Asciugare l'umidità in eccesso con carta assorbente. Cospargere il posto una seconda volta con un sottile strato di bicarbonato di sodio per assorbire qualsiasi odore di urina cane avanzi. Vuoto una volta che la zona sia completamente asciutta.

2 Crea la tua soluzione per eliminare l'odore di urina cane. Unire 1/2 tazza di bicarbonato di sodio con amido di mais 1/2 tazza e da 15 a 20 gocce del vostro olio essenziale preferito. Cospargere sopra le zone più offensive, e lasciare tutta la notte. Vuoto a fondo la mattina.

3 Utilizzare club soda per sbarazzarsi di odore di urina del cane. Versare una generosa quantità sulla zona interessata. Attendere che la soda per fermare frizzante, che di solito non prende più di un minuto o due. Asciugare l'umidità in eccesso con carta assorbente, e ripetere se necessario. possono essere necessari più applicazioni se la zona ha un eccessivo odore di urina del cane. Seguire con un trattamento bicarbonato di sodio per i migliori risultati.

4 Creare il proprio dispositivo di rimozione odore di urina del cane con l'aceto e detersivo per piatti. Combina 3 parti di acqua con 1 parte di aceto, 1 parte di bicarbonato di sodio, e 1 parte di detersivo per piatti in un flacone spray. Agitare bene prima di ogni uso. È inoltre possibile aggiungere qualche goccia del vostro olio essenziale preferito, se lo si desidera. Applicare generosamente alla zona incriminata, e lasciare in ammollo per tre-cinque minuti. Asciugare il liquido in eccesso con carta assorbente. Seguire con un trattamento bicarbonato di sodio per i migliori risultati.

Consigli e avvertenze

  • Immergetevi la maggior quantità di urina cane il più possibile non appena si verifica l'incidente, prima che l'odore di urina del cane ha la possibilità di immergersi in.
  • Gli oli essenziali possono essere acquistati presso molti negozi di alimenti naturali o ordinati online da rivenditori affidabili.

Come eliminare peli di gatto

Come eliminare peli di gatto


Mentre può essere impossibile eliminare completamente peli di gatto, se avete un gatto in casa, è possibile rimuovere la maggior parte di esso con uno sforzo. Dander è il residuo di saliva dal gatto lecca stessa, non solo la pelliccia getta. Quando il vostro gatto getta o sfrega contro le superfici nella vostra casa, il peli si diffonde. pulizia e cura mobili scegliendo possono aiutare il controllo peli di gatto in casa.

istruzione

1 Considerate la vostra piani. Sostituire o rimuovere tappeto, quando possibile. Anche quando l'aspirapolvere tutti i giorni, moquette è difficile da mantenere pulito. Pellicce di gatto (e peli) possono affondare in moquette o tappeti, così vuoto spesso se è necessario disporre di moquette. I vuoti con HEPA (High Efficiency Particulate Air) filtri funzionano meglio perché non rilasciare il peli in aria come vuoti convenzionali. Steam tappeti e moquette pulite più spesso possibile pure. Con il legno, piastrelle, o altro pavimento, sweep e mop spesso, almeno una volta al giorno.

2 Pulire le superfici nella vostra casa. I gatti amano sfregare contro tavoli, sedie e pareti. Utilizzare un detergente o sapone acqua e pulire le pareti, battiscopa, porte, tavoli, sedie, e altre cose che il vostro gatto può entrare in contatto con. Pulire le gambe di tavoli e sedie.

3 Filtro vostra aria. Ottenere un purificatore d'aria con filtro HEPA e correre continuamente per rimuovere peli dal aria nella vostra casa. Se possibile, installare un filtro dell'aria accanto alla lettiera del gatto. Inoltre, sostituire i filtri del forno spesso.

4 Scegliere mobili con saggezza. Evitare di divani e sedie con rivestimento in tessuto e invece optare per il vinile, pelle o plastica. Pulire le superfici di mobili vostro gatto entra in contatto con. Se possibile, non permettere al gatto di sedersi o dormire sui loro divani o sedie. Lavare letti gatto spesso, e non permettere al vostro gatto di dormire nel tuo letto se siete sensibili al pelo. Se il vostro gatto ha accesso alle camere con letti, coprire i materassi con protettiva (spesso di plastica) copre sotto le lenzuola.

5 sposo il vostro gatto spesso o portarla ad un battipista. il bagno settimanale e l'aiuto spazzolatura quotidiana ridurre lo spargimento e peli.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro gatto urina sul tappeto o mobili, rimuoverlo e sostituirlo. Cat urina contiene anche l'irritante si trovano in pelo di gatto.

Come eliminare Dog urine Smell

Come eliminare Dog urine Smell


I cani portano molte cose da una famiglia: l'amore, compagnia, lealtà, e divertente. Essi possono anche portare le macchie e odori. Cane urina odore può indugiare sul vostro arredamento, il vostro patio esterno, e anche la vostra erba. Urina odore, mentre sgradevole per i proprietari umani, è un marcatore profumo per il vostro cane, che tornerà alla zona di urinare meno che non sia rimosso. Fortunatamente, la rimozione cane urina odore è relativamente semplice.

istruzione

1 Piegare verso il basso e annusare la zona con l'odore o la ricerca di macchie di urina con un Blacklight UV dopo il tramonto. Il Blacklight UV mostrerà le aree di urina saturi come macchie gialle o bianche fosforescenti. Se l'urina è riunito in zona, pulire con un panno umido. Eliminare qualsiasi solido, come feci.

2 Saturare oggetti morbidi come tessuti e tappezzerie con detergente enzimatico. Lasciate che il detergente ammollo, poi aria asciugare la zona. asciugatura approfondita può richiedere fino a 72 ore.

3 superfici dure Lavare le quali passi carrai in calcestruzzo o patio in muratura con una soluzione di fosfato trisodico (TSP) in base alle indicazioni sulla confezione e lasciare la zona per asciugare per 24 ore, o fino a quando asciutta. Spazzare via la polvere TSP con una scopa e saturare l'area con detergente enzimatico. Lasciare che il detergente per piscina sopra l'area interessata e asciugare all'aria per un massimo di 48 ore.

4 Lavare il cane con shampoo per cani e gli consentono di aria secca, o asciugare il pelo con un fresco phon. Questo eliminerà l'odore di urina dal vostro animale domestico.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere il vostro cane fuori della zona, consentendo il detergente enzimatico asciugare all'aria. Questo gli impedirà di ri-marcatura della zona.
  • Se il vostro cane è una fonte di odore, prendere in considerazione lo lavare più spesso. La maggior parte pellicce di cane in grado di gestire lavaggi mensili.
  • Non utilizzare fonti di calore esterne, come phon o ventilatori per accelerare aria di essiccazione. Questo disattiva gli enzimi e rende il detergente inefficace.

Come eliminare l'elettricità statica in un Coffee Grinder

Come eliminare l'elettricità statica in un Coffee Grinder


Mentre è quasi impossibile trovare un macinino da caffè che è statico gratuito, alcune macine sono meglio ad eliminare statica rispetto ad altri. Esistono tre tipi di smerigliatrici - Burr, lama e bava conica. Diverse marche di ogni tipo di smerigliatrice sono meglio o peggio ad eliminare statica. Se è possibile, acquistare un macinino che è noto per la creazione di meno statico durante la macinazione o ottenere uno che ha un bidone di vetro al posto di uno di plastica.

istruzione

1 Assicurati che il tuo caffè è a temperatura ambiente prima della macinazione. Caffè conservato in frigorifero o nel congelatore è secco e crea statica. Se gli oli naturali del vostro caffè esce durante il processo di macinazione, non ci sarà alcun statica.

2 Pulire le lame del vostro macinino, nonché all'interno e all'esterno del contenitore con un panno umido prima di utilizzare. L'umidità ridurrà la statica nel macinacaffè.

3 Spritz l'interno del vostro macinino con olio vegetale pianura o acqua prima della macinazione. Avrete solo bisogno di una quantità estremamente piccola. Ciò manterrà l'interno della smerigliatrice ben lubrificato e statico-libero.

4 Pulire il macinacaffè. Lasciandosi alle spalle i residui che si asciuga contribuirà alla statica. L'eliminazione dei residui contribuirà ad eliminare statica.