come dormire con il piercing al naso

Come dormire con un Piercing sul naso

Come dormire con un Piercing sul naso


Una corretta post-terapia è fondamentale in qualsiasi momento si ottiene un nuovo piercing, tra cui un piercing naso. Mentre si può facilmente ricordarsi di mantenere il piercing sanitario e senza ostacoli, mentre si è svegli, non avete il massimo controllo durante il sonno. Questo significa che è necessario preparare il piercing prima di andare a letto la sera, per timore di venire strappato o staccato durante il sonno. Anche se può sembrare una seccatura per prendersi cura del tuo piercing come questo, è poco rispetto al fastidio di svegliarsi con il tuo anello al naso mancante o il naso infetti.

istruzione

1 Indossare un piccolo campione di nastro adesivo ipoallergenico sul naso penetrante per le prime due settimane per aiutare a prevenire sloggiare e l'infezione.

2 Controllare il piercing con cura ogni mattina. Alcune persone graffiare il naso nel sonno, che può portare a sloggiare piercing naso. Se si nota irritazione in giro il vostro piercing al mattino, o si è staccato il piercing più di una volta, indossare un pezzo di nastro adesivo ipoallergenico sopra il piercing durante la notte per un ulteriore livello di protezione.

3 sonno o sulla schiena o sul lato opposto il piercing. Dormire sullo stesso lato come il piercing può causare che diventi sloggiato.

Come Tan in una abbronzatura letto con un Piercing sul naso

Come Tan in una abbronzatura letto con un Piercing sul naso


Tutti i piercing richiedono un certo tempo per guarire completamente e non devono essere esposti alla luce solare diretta o lettini abbronzanti durante quel tempo. L'esposizione alla luce solare o raggi UV quando il piercing è fresco può provocare bruciature, cicatrici o over-essiccazione della pelle intorno al piercing naso. Tuttavia, è possibile abbronzarsi in un lettino abbronzante con un piercing naso, a patto che si seguono con attenzione questi suggerimenti, altrimenti si rischia di sviluppare cicatrici o addirittura l'infezione intorno al piercing naso. Se avete guarito piercing, i rischi associati con lettini abbronzanti diminuire leggermente.

istruzione

1 Attendere che il naso penetrante per guarire completamente prima di utilizzare un lettino abbronzante. Secondo Hospital di Akron per bambini il tempo di guarigione per un piercing narice è da due a quattro mesi; per un piercing setto nasale --- --- tra le narici il tempo di guarigione è da sei a otto mesi e per un piercing nasale --- sul ponte del naso tra gli occhi --- il tempo di guarigione è da otto a dieci settimane. Saprete che il piercing è guarito quando non c'è rossore intorno ad esso e quando si può toccare il piercing e anche rimuoverlo senza sentire alcun dolore.

2 Controllare il vostro piercing per assicurarsi che l'infezione non si è sviluppato e che l'area è completamente guarita. Se si vede il rossore, senti un urto, fastidio o dolore, l'area può essere infettato. Né il piercing né la zona immediatamente circostante dovrebbe essere rossa, gonfia o infiammata e la zona trafitto di non danneggiare quando si tocca. Non ci dovrebbe essere alcun scarico, come pus intorno al piercing. Questi segni possono indicare infezioni e devono essere controllato da un medico. Se la zona è rossa e prude, si può semplicemente essere allergico al metallo del vostro anello al naso.

3 Pulire l'area intorno al piercing, e la stessa penetrante, con sapone antibatterico e acqua, non l'alcol, proprio prima abbronzatura. Mettere il penetrante nel. La preoccupazione principale di avere piercing durante la seduta è che lozione o altri residui diventeranno intrappolato dentro o sotto di esso, che non è benefico per la pelle, mentre in un lettino abbronzante in quanto può causare gonfiore o infezione. Applicare la protezione solare intorno al piercing, non sotto di esso.

4 Tan in un lettino abbronzante con il piercing sul posto e scoperto.

5 Applicare lozione idratante antibatterica o crema o lozione dopo-abbronzante a destra dopo la concia alla zona intorno al piercing per evitare che la pelle si secchi o peeling.

Come prepararsi per un Piercing sul naso

Un piercing narice può essere un modo divertente lusinghiero per accentuare il tuo volto. Per ottenere l'esperienza più confortevole e il minor numero di problemi di guarigione, è importante preparare con qualche ricerca prima di decidere di ottenere trafitto.

istruzione

1 ricerca il piercing per assicurarsi che sia giusto per voi. Leggere su esperienze e problemi di altre persone vi renderà consapevoli di cosa aspettarsi dal piercing, e avrete un'idea su cosa fare e cosa evitare, una volta che stai trafitto. Una cosa da tenere a mente è che un piercing naso si chiude molto rapidamente una volta che la gioielleria è stato rimosso, quindi potrebbe non essere la scelta migliore per le persone che hanno bisogno di prendere gioielli del viso fuori per lavoro o per altri motivi.

2 visitare diversi piercing negozi nella vostra zona per trovare un posto dove si sente più comodo. Leggi le recensioni di ogni luogo online per determinare quale è più affidabile. Questo farà una grande differenza nella qualità del vostro piercing. Idealmente, il negozio dovrebbe essere un membro dell'Associazione dei Piercers professionali.

3 Chiedi come sarà fatto il piercing. Utilizzando un ago è l'unico sicuro, modo sterile per forare una narice. Una pistola penetrante provoca trauma alla zona e può danneggiare la cartilagine, che può portare alla formazione di tessuto cicatriziale e cheloidi.

4 Selezionare gioielli realizzati da un'alta qualità, materiale anallergico. acciaio chirurgico è una delle migliori scelte per un nuovo piercing, perché non è irritante per la pelle. Il tuo piercer può consigliare l'opzione migliore per voi, a seconda di ciò che il negozio ha in magazzino. Evitare di gioielli in argento sterling. Si può ossidare e lasciare un segno indelebile nero sul naso.

5 Porta un amico con te se sei nervoso e assicuratevi di avere denaro extra. Di solito, il piercing e gioielli hanno prezzi separati. Sarà inoltre necessario per l'acquisto di una soluzione post-terapia. Non dimenticate di punta il piercer! Se è stato selezionato un negozio affidabile e ascoltato con attenzione le istruzioni per la pulizia e la cura, è probabile che il vostro piercing naso andrà liscio e guarire correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Non permettere a nessuno di perforare il naso con una pistola.

Come mettere in un piercing al naso Cavatappi

Come mettere in un piercing al naso Cavatappi


Un piercing al naso cavatappi è un piccolo pezzo di gioielleria che si adatta a destra contro il lato del naso. Dal momento che è una combinazione di entrambi filo circolare e dritto arrotolato in forma di cavatappi, è più difficile e complicato inserire quello tipico tipo di anello al naso. La chiave per l'inserimento del perno è correttamente per prendere il vostro tempo e assicurarsi che si sta utilizzando pulito gioielli, sterile.

istruzione

1 Attendere fino a quando il piercing è guarito. Ci vorranno almeno due mesi per il piercing narice per guarire completamente, ma è meglio aspettare almeno quattro mesi di tempo per cambiare i gioielli. Cercando di farlo prima che il buco è correttamente guarito può causare a chiudere subito dopo aver rimosso l'anello originale. Si può inoltre verificare cicatrici, infezioni, dolore e l'irritazione.

2 Lavare le mani con sapone antibatterico. Utilizzando un asciugamano pulito, asciugare le mani completamente per ridurre al minimo il rischio di far cadere i gioielli. Praticare una buona igiene farà in modo che si contribuisce a evitare la diffusione di batteri e di una successiva infezione.

3 Disinfettare i gioielli. È possibile combinare ¼ cucchiaino di sale marino con 8 once di acqua tiepida e poi immergere un batuffolo di cotone nella soluzione. Pulire la sfera e il post contorta dello studio con la soluzione. È inoltre possibile utilizzare una soluzione salina, alcool o perossido di idrogeno, oppure si può far bollire i gioielli se nessun altro articoli sono disponibili.

4 Rimuovere scarico dal piercing. Utilizzare un batuffolo di cotone fresco imbevuto di una soluzione di sale marino per contribuire a rimuovere qualsiasi scarico dal foro. Questo aiuterà anche a guidare il vecchio perno di più agevolmente.

5 Rimuovere il piercing originale. Se è necessario, stare di fronte a uno specchio in modo che si può ottenere una visione migliore di quello che state facendo. Con il pollice e l'indice per pizzicare la palla dello studio e torcere delicatamente con un movimento in senso antiorario per allentare e rimuovere. Impostare il piercing originale da parte.

6 Inserire la punta di un piercing fresco nell'apertura sulla parte esterna della narice. Usando la mano opposta, far scorrere il primo dito nella narice e individuare la parte posteriore del foro per aiutare a guidare il perno in posizione. Se si hanno difficoltà, si può scegliere di usare un titolo di antibiotico o vaselina per aiutare a guidare la carica.

7 Spingere il perno nel foro. Continuare a ruotare in senso orario fino a sentire la punta del post frugando attraverso il foro. Una volta che è attraverso e si sente la punta sul tappetino di un dito, togliere il dito dalla narice. A questo punto è possibile continuare a girare fino a quando la palla è contro il lato della narice.

8 Assicurarsi che sia inserita correttamente. Soffia il naso delicatamente è un modo per verificare se il piercing al naso si adatta in modo corretto. Coprire narice che non è forata e soffiare l'altra. Se non c'è dolore, irritazione o sanguinamento, è stato modificato con successo il vostro piercing al naso.

Consigli e avvertenze

  • Se si inserisce il perno diventa doloroso o sanguinamento si verifica, interrompere l'inserimento subito i gioielli. Pulire il foro con il perossido di idrogeno o alcol e consultare un medico.

Come Tan con il piercing nuovo Surface

piercing di superficie sono dei piercing che non vanno tutto il percorso attraverso i tessuti del corpo. Invece, questi piercing passare attraverso una sezione o lembo di pelle e sono generalmente tenuti in posizione da una barra che viene inserito sotto la pelle. piercing di superficie sono notoriamente sensibili e possono richiedere fino a diverse settimane per guarire completamente. Abbronzatura con un nuovo piercing superficie può essere fatto facilmente a patto che le precauzioni sono prese per non irritare o infettare il piercing o l'area circostante.

istruzione

1 Pulire la zona accuratamente prima abbronzatura. E 'importante con un nuovo piercing di superficie per ridurre al minimo l'esposizione a tutto ciò che può irritare la zona, causando infezione o la pelle a respingere il nuovo piercing e spingerlo fuori come farebbe una scheggia. Pulire il piercing e l'area circostante delicatamente con acqua pulita o liquidi antisettici come il perossido di idrogeno o alcol.

2 Non consentire l'area a bruciare. Una scottatura è un'altra ferita che il corpo avrebbe dovuto guarire intorno al piercing e potrebbe provocare cicatrici o altri danni alla pelle. Applicare crema solare con cura sulla zona circostante il piercing. Non permettere sunblock o altro abbronzanti creme o lozioni per inserire il piercing.

3 Coprire con un bendaggio. Per la maggior parte piercing di superficie è possibile utilizzare una benda regolare acquistati presso il vostro negozio locale per coprire il piercing stesso. Assicurarsi che nessuno dei adesivo sulla benda tocca il piercing. tamponando delicatamente la benda in posizione sopra il piercing per diminuire le probabilità di scottature e proteggere la superficie penetrante dalle irritazioni.

4 Come un passo aggiunto per proteggere dalle scottature o per coprire piercing superficie più grandi, utilizzare un asciugamano pulito a mano, panno o garza medica per coprire l'area trafitto. Questo dà un altro, spesso strato di protezione dal sole per l'area interessata. Assicurarsi che qualsiasi cosa utilizzata per coprire il piercing sia pulito.

Come mettere in vite Piercing sul naso

Una vite naso è un particolare disegno di gioielli esotici. La forma del naso vite dà la sua distinzione da anelli al naso, borchie e bar. La vite naso ha una piccola borchia (in varie forme e dimensioni) fissate ad una barra che è curvo in un modo simile ad un gancio di pesce. A causa della curva della barra, la vite non richiede un ulteriore pezzo per tenerlo in posizione nella foratura naso. Inserimento di una vite naso può prendere una certa pratica e la prima volta dovrebbe essere fatto il più lentamente e delicatamente possibile.

istruzione

1 Lavare le mani con acqua e sapone; asciugateli accuratamente.

2 Lavare il naso vite con acqua e sapone, e asciugare accuratamente.

3 stand di fronte a uno specchio, in modo da poter guardare se stessi mettere i gioielli nel naso. Inserire l'estremità della vite naso nel vostro piercing, fino alla zona della curva sul palo vite naso.

4 delicatamente, contemporaneamente spingere verso l'alto e verso l'interno sul perno della vite del naso, e guidare ulteriormente nel vostro piercing. Una volta che la curva del post è scomparso nel vostro piercing, spingere il resto della vite nel tuo naso fino al perno.

Consigli e avvertenze

  • Se possibile, hanno un inserto professionale, un naso vite per la prima volta.
  • Il tuo monili penetranti iniziale non dovrebbe essere cambiato per circa sei mesi, per consentire il piercing a guarire correttamente.

Come dormire con cetrioli sugli occhi

Come dormire con cetrioli sugli occhi


Abbiamo visto tutti il ​​cliché di Hollywood: Una donna di relax in una spa con un asciugamano intorno i capelli, indossa un volto e due fette di cetriolo sugli occhi. Mentre non vi è alcuna prova che i cetrioli hanno alcuna qualità medicinali particolari, nessuno può negare che mettendo qualcosa di freddo e umido sui vostri occhi dopo una dura giornata si sente veramente bene. Molte persone trovano che napping con fette di cetriolo è una cura sicura per gli occhi gonfi e occhiaie.

istruzione

1 Pulire il cetriolo e tagliare due fette sottili che sono abbastanza grandi per coprire gli occhi, compresa l'area sotto gli occhi.

2 refrigerare il fette di cetriolo per massimizzare il loro effetto. Molte persone anche immergere le fette nel latte freddo per ridurre l'acidità. L'acido mite in cetrioli sarà pungere se si entra in contatto con gli occhi.

3 Preparare un ambiente rilassante per il vostro pisolino. Gioca un po 'di musica soft, eliminare eventuali luci dure e spegnere il telefono cellulare. Se si desidera, applicare un trattamento viso per un'esperienza di totale relax.

4 Mettere le fette sugli occhi e rilassarsi. La freddezza delle fette può contribuire a ridurre il gonfiore sotto gli occhi, riducendo così il gonfiore e stringendo la pelle. L'elevato contenuto di acqua delle fette aiuta anche a idratare la pelle.

5 Lasciare le fette per 15 minuti. Se si desidera, è possibile sostituire le fette con quelli freschi circa a metà.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando mettere qualcosa sui vostri occhi, in particolare i prodotti alimentari come i cetrioli. Cetrioli portano batteri come qualsiasi altra materia organica, e rappresentano un pericolo di infezione agli occhi. Tenere le fette di cetriolo puliti prima di utilizzarli.

Come scoprire la dimensione del piercing al naso I Have

Come scoprire la dimensione del piercing al naso I Have


piercing naso sono una un'altra forma di auto-espressione. Quando si tratta di penetrante il naso è possibile farlo con diversi pezzi di gioielleria: un anello al naso, una vite naso, un osso del naso e un piercing al naso. Un piercing al naso è un pezzo di gioielleria che ha aa albero rigido dritto senza una palla alla fine. È possibile piegare il perno in una forma a "L" per tenerlo in posizione all'interno della narice. Quando si tratta di ottenere un piercing naso, è possibile non sapere che cosa dimensioni del piercing al naso che avete. Per fortuna, ci sono modi infallibili per scoprirlo.

istruzione

1 Immergere un tampone di cotone in alcool e sterilizzare tutto tuo post piercing al naso e il foro. Immergere un batuffolo di cotone in alcool e sterilizzare la fine del righello che userete. Indossare un paio di guanti in lattice.

2 Stand di fronte a uno specchio e tenere un righello fino sotto la palla di pietra o di metallo sulla parte esterna della narice. Ci sono quattro principali larghezza di palle piercing al naso o pietre: 1,5 millimetri, 2 millimetri, 2,5 millimetri e 3 millimetri.

3 Guardate il diametro della pietra o palla sul tuo piercing al naso come dettato dal righello. Questa è la dimensione del vostro piercing al naso a milllimeters.

4 Inset il dito nella narice e spingere delicatamente l'albero del tuo piercing al naso contro il lato interno della narice. Questo spingerà il vostro naso stallone verso l'alto, rendendo più del post visibile a voi sulla superficie del naso.

5 Posare il lato millimetro di una regola poco sotto il post, ancora in piedi davanti a uno specchio. Messaggi sono disponibili in tre dimensioni di spessore: la più grossa è calibro 18, che è 1 millimetro di spessore, il prossimo è calibro 20 che è leggermente meno ampio a 0,8 millimetri di spessore e l'ultimo è calibro 22, che è 0,6 millimetri. Si dovrebbe essere in grado di determinare il post è esattamente 1 millimetro, un po 'meno, o quasi la metà della larghezza di un millimetro. Questo vi dirà la dimensione del post che avete.

Come prendersi cura di un Piercing sul naso

piercing naso spesso cadono preda di infezioni, soprattutto a causa della scarsa pulizia e manutenzione. Poiché un piercing naso è sulla faccia (che è un'area esposta), deve essere accuratamente pulito e osservò per segni di infezione. Molti piercer forniscono informazioni importanti per i loro clienti su come mantenere pulito il piercing, ma se non hai qualche consiglio (o non può ricordare), è ancora necessario per essere sicuri di mantenere il vostro piercing correttamente.

istruzione

1 Non rimuovere il piercing per almeno quattro mesi dopo aver fatto. piercing naso può chiudere notevolmente veloce. In realtà, se si rimuove il piercing nelle prime quattro settimane, si potrebbe anche chiudere entro le 24 ore. Se il piercing al naso o un anello cade e non si può tornare indietro in, vedere un piercer professionista il più presto possibile.

2 Pulire il piercing ogni giorno. Sciogliere un cucchiaino di sale in un piccolo bicchiere di acqua tiepida, poi immergere un batuffolo di cotone, tessuti, o q-tip in acqua salata e usarlo per pulire a fondo il piercing. Pulire tutto il penetrante su entrambi i lati. Poi asciugatele delicatamente con un fazzoletto di carta.

3 Non raccogliere al vostro anello al naso o toccare eccessivamente. Il contatto con le mani aumenta le possibilità che il vostro piercing naso diventerà infetto, quindi lavarsi le mani prima di toccare il perno o l'anello.

4 Fare attenzione a non ottenere qualsiasi trucco, lozione, o prodotti per la cura del viso nel vostro piercing mentre è la guarigione. Se lo fai, lavare l'anello al naso delicatamente con acqua salata.

5 Se si dispone di un perno, ruotarlo un giro completo ogni sera prima di andare a letto. Fate questo per il primo mese dopo si ottiene il piercing.

Consigli e avvertenze

  • piercing naso guariscono più lentamente del piercing all'orecchio, quindi non allarmatevi se il piercing sembra ancora rosso una settimana o giù di lì dopo avere fatto. Tuttavia, non esitate ad andare un piercing professionale o un medico se si sente si può avere un'infezione.
  • olio dell'albero del tè e l'alcool sono prodotti per la pulizia molto popolari per anelli nasali. Tuttavia, l'alcol può irritare un piercing, e un recente studio clinico UE scoperto che l'olio dell'albero del tè può causare eruzioni cutanee e problemi della pelle (vedi link in basso). Consultare un professionista penetrante prima di utilizzare queste sostanze per la pulizia.

Come fingere un piercing al naso

Come fingere un piercing al naso


Body piercing è esploso come la dichiarazione di moda finale. Anche se la pratica è stata intorno sin dai tempi antichi, le tendenze recenti della moda hanno portato a una rinascita della pratica. Certo, hai sempre voluto fare una dichiarazione ottenendo il naso trafitto. Il problema è che non puoi sopportare il pensiero di effettivamente andando fino in fondo. Per fortuna ci sono un paio di modi per "falso" in modo che lei possa avere - per un po '- tutto lo shock e soggezione di un naso piercing senza il dolore.

istruzione

Gioielli adesivo

1 Selezionare un piercing al naso "finto" progettato per lavorare con un adesivo speciale.

2 Applicare l'adesivo sul retro del perno.

3 Selezionare la posizione sul naso dove si desidera inserire il perno falso.

4 Premere delicatamente il perno sul vostro naso. L'adesivo forte durerà fino a parecchi giorni.

Monili magnetici

5 Selezionare un falso piercing al naso che utilizza un magnete per tenere il perno al suo posto sul naso.

6 Infilare il magnete supporto all'interno della vostra narice alla posizione approssimativa di cui si prevede di posizionare il perno.

7 Posizionare con cautela il perno falso sopra il magnete supporto fino a quando la forza magnetica fa sì che il perno a "bastone" al magnete di supporto.

Consigli e avvertenze

  • anelli di naso finto offrono la soluzione più semplice, semplicemente ritaglio sul vostro setto.
  • Falsi borchie naso utilizzano spesso materiali meno costosi. Evitare l'uso di adesivo o gioielli magnetici per periodi prolungati se avete allergie metallo. Non utilizzare alcun tipo di gioielli naso se si dispone di ulcerazioni nasali o lesioni da herpes.

Come mettere in un nuovo piercing al naso

Monili penetranti del corpo non è diverso da gioielli tradizionali. Si potrebbe desiderare di cambiare di volta in volta. Mentre cambiando fuori un anello al naso è un po 'più complicato di scambio bracciali, si può facilmente imparare come farlo. Se siete diffidenti di mettere in un nuovo piercing al naso, si può sempre andare in un negozio di piercing professionista per averlo fatto. Se lo fai, osservare da vicino il processo. Vedrai che in realtà è abbastanza facile da mettere in un nuovo piercing al naso.

istruzione

1 Pulire il foro con una soluzione adeguata. Si possono trovare soluzioni per la pulizia penetranti in qualsiasi negozio penetrante così come la maggior parte dei cosmetici e negozi di droga. Assicurarsi di pulire entrambe le parti interne ed esterne del foro.

2 Lavare il nuovo piercing al naso. Dal momento che il perno sarà residente nel foro, esso dovrebbe essere libero di batteri e sporcizia. Utilizzare la stessa soluzione detergente per pulirlo. È inoltre possibile utilizzare sapone antibatterico per sbarazzarsi di batteri e germi su di esso.

3 Mettere il pollice dentro il naso. Tenerlo contro la parte interna del foro. Provare a utilizzare il pad o parte piatta del pollice piuttosto che la sua punta arrotondata.

4 Applicare una leggera pressione con il pollice. Ciò contribuirà ad allargare il buco, rendendo più facile per inserire il nuovo piercing al naso.

5 Inserire il perno naso nella parte esterna del foro. Mettetevi davanti a uno specchio per rendere questo processo più facile. Rimuovere il pollice dall'interno il naso una volta che si sente alla fine del perno colpito.

6 Spingere il piercing al naso in posizione. Alcuni prigionieri sono leggermente curvate per tenerli dentro il naso. Altri sono dotate di supporti per fissare al loro posto. Se il perno ha un supporto, apporre alla parte del perno che si trova all'interno il naso.

Consigli e avvertenze

  • Se avete difficoltà a raggiungere il piercing al naso al suo posto, lubrificare con un po 'di pomata antibiotica.
  • Non toccare mai il vostro piercing con le mani sporche. Si può portare a infezioni.

Come guardare bene con un anello al naso

Come guardare bene con un anello al naso


Un anello al naso può essere interpretato in diversi modi diversi. Si può guardare trasandato e sporco, oppure può look sofisticato e chic. Supponendo che si preferisce guardare chic, questo articolo può aiutarvi. Qui potrete imparare a guardare bene con un anello al naso o gioielli naso.

istruzione

1 Tenere il resto del viso senza forare. Si potrebbe pensare piercing sono veramente pulito, ma la maggior parte del mondo professionale li vede come irrispettoso. Tenere le piercing a solo un anello al naso per il miglior look.

2 Scegliere un delicato, sottile cerchio se si dispone di una piccola faccia funzionalità. Se non si desidera un grande cerchio o grande gioielli naso gioiello a mettere in ombra tutto il viso. Il più piccolo l'anello al naso, più di buon gusto che è.

3 Indossare un perno con una gemma di colore o di un gioiello. Se si sceglie un perno su un cerchio, assicurarsi che assomiglia gioielli naso invece di qualcosa attaccato al naso. anelli nasali hanno spesso causato distrazione quando sono troppo piccoli per rilevare se si tratta di un anello al naso o una briciola. Assicurarsi che il piercing si presenta come un vero e piercing.

4 Pulire il anello al naso stallone ingioiellata spesso in modo che brilla. Un altro modo per assicurarsi che la gente sa di avere gioielli naso è quello di rendere la scintilla gemma. Questo può essere fatto facilmente ogni due settimane con un detergente gioielli.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di un grande naso, un anello al naso, non è l'opzione migliore. Essa trae solo l'occhio al naso. invece, portare lo sguardo delle persone ai vostri occhi forando il sopracciglio.

Come Take Out un anello al naso con una sfera

Se stai cercando di rimuovere in modo permanente il vostro anello al naso per un cambiamento di stile o semplicemente intenzione di passare a uno nuovo, è importante sapere esattamente come rimuoverlo. Senza la cura adeguata e la rimozione, si potrebbe rischiare di infezioni, emorragie e anche strappare il buco. Continuate a leggere per scoprire esattamente che cosa dovete fare per rimuovere il tuo anello al naso in modo sicuro.

istruzione

1 Inizia con mani pulite e asciutte e una faccia pulita che è privo di qualsiasi trucco o lozioni. Assicurati di essere in una zona ben illuminata, con spazio per muoversi.

2 Usare un tampone di cotone per pulire il foro e suonate con alcool prima di toccare con le mani o pinzette.

3 Posizionare le pinzette delicatamente sul bordo del piercing al naso. Premere la narice contro il naso come si tira fuori l'anello lentamente e costantemente.

4 Stabilizzare la palla con la punta delle dita e svitare la palla rimovibile. A seconda di come è stato inserito, si può essere in movimento in una direzione verso l'occhio, in modo da essere sicuri di non colpire te stesso.

5 Inclinare la testa indietro e prendere le estremità dell'anello nelle vostre dita. Tirare delicatamente la palla, rilasciare l'estremità della barra, e far scorrere la barra attraverso il foro e dal naso.

Consigli e avvertenze

  • Trovare la giusta angolazione può essere difficile in un primo momento. Se non siete pienamente fiducioso in quello che stai facendo, chiedere aiuto ad un amico. Essere pazientare. Non strappo o tirare troppo duro, o si rischia di sanguinamento e lividi.
  • Se pensate che il vostro anello al naso è infetto, non rimuoverlo. Chiedi al tuo medico per un aiuto per prevenire ulteriori danni.

Come creare piercing al naso

Per gli individui con nasi forati, può essere difficile trovare un piercing al naso attraente. Purtroppo, molte aziende penetranti offrono una selezione limitata di borchie naso e può essere difficile trovare il perno giusto per lo shopping online, è difficile avere un'idea delle dimensioni esatte del perno, il profilo e l'aspetto preciso. Fare un piercing al naso in casa è l'ideale per i casi in cui un prigioniero o un anello naso è accidentalmente perso e un viaggio immediato per il rivenditore più vicino non è possibile. (Lasciando un piercing naso senza un perno o un anello comporterà la chiusura del foro piercing, a volte in poche ore, nel caso di un piercing più recente.) Ma per fortuna, è abbastanza facile da fare un piercing al naso da orecchini tradizionali.

istruzione

Creazione di piercing al naso proprio

1 Selezionare le orecchini che desideri trasformare in un piercing al naso. Le borchie dovrebbero essere oro o argento per evitare di irritare la pelle sensibile del naso. Prestare attenzione al profilo del orecchini; borchie con una grande pietra e l'impostazione grande sporgeranno dal naso. I migliori borchie naso sono realizzati orecchini che sono piccole, con un profilo basso quando visto di lato. Dovrebbero essere leggero; un grande, gioiello pesante tirerà fuori il naso invece di riposare a filo con la pelle.

2 Utilizzare un file di metallo a grana fine per smussare i bordi alla fine del post orecchino. Questa porzione della orecchino sarà situato all'interno della narice, quindi è importante che è liscia per evitare irritazioni.

3 Partendo dal fondo della regolazione della vite prigioniera, misurare 1/5 di pollice lungo il palo perno.

4 Afferrare il palo perno con due coppie di aghi pinze posizionati su entrambi i lati del punto situato nella Fase 2 - punto post orecchino che è circa 1/5 pollice giù dalla parte inferiore della cornice.

5 Utilizzare i pinze ad ago per piegare lentamente il palo orecchino in un angolo di 90 gradi, creando una forma di "L". La curva dovrebbe essere di circa 1/5 di pollice verso il basso il palo.

6 Posizionare un paio di pinze a punta estrema del post orecchino, che ora è la parte orizzontale della "L." Posizionare l'altra coppia di pinze su quella stessa porzione orizzontale del palo orecchino, proprio prima della curva.

7 Utilizzare le pinze per piegare delicatamente la porzione orizzontale inferiore del montante orecchino (la parte inferiore della "L") in un semicerchio, arricciatura verso l'alto.

8 Posizionare il nuovo piercing al naso in un berretto pieno di alcool o acqua ossigenata per due minuti per sterilizzare il perno prima di inserirlo il piercing naso.

Consigli e avvertenze

  • Se la parte visibile dei cali piercing al naso e tira dalla pelle invece di sedersi a filo, questo può essere dovuto ad una gemma perno che è troppo pesante. Questo può spesso essere risolto posizionando la curva di 90 gradi leggermente superiore sul montante orecchino. Per un look più sottile, optare per l'oro, invece di argento. L'oro tende a fondersi con la pelle meglio di argento, che offre più contrasto.
  • Evitare di borchie che non sono fatti da argento o oro, altri metalli come il nichel può irritare le membrane sensibili all'interno della narice e causare una reazione allergica, e lenta guarigione per il piercing più recenti. Piegare il metallo lentamente per evitare accidentalmente rompere il palo. Continuo piegamento e inflessibile può causare il metallo a frattura, quindi manipolare il orecchino il meno possibile.

Come prendere un piercing al naso

Come prendere un piercing al naso


Indossando un piercing al naso può fornire uno sguardo tagliente, ma la rimozione - in modo permanente, per inserire un nuovo perno o per pulire il piercing - può essere imbarazzante. Con un paio di colpi di scena e gli elementi comuni si può dominare la tecnica in pochissimo tempo.

istruzione

1 Lavare accuratamente le mani con acqua calda e sapone e asciugarle su un asciugamano pulito.

2 Lavare il viso per rimuovere qualsiasi trucco o sporcizia. Trucco e altre particelle potrebbero entrare nel piercing e causare a infettarsi. Pat il viso con un asciugamano pulito.

3 Premere alcune gocce di soluzione salina sul naso e il piercing al naso. Applicare le dita per il piercing al naso e delicatamente ruotarlo. Questo permette la soluzione salina per passare attraverso l'apertura forato e pulire l'area.

4 Togliere la parte posteriore del piercing dal naso con la punta delle dita. Mettere su un vassoio o un asciugamano pulito in modo che non si perde.

5 Afferrare la parte superiore del perno naso con una mano. Applicare l'altra mano per il naso e usarlo per tenere la dritta narice e costante.

6 Tirare delicatamente sul perno del naso con le dita verso l'alto, come si tenta di ottenere il perno fuori. Non forzare il perno, ma lavoro a lentamente, si muove su e fuori il naso con le dita.

7 Applicare un paio di pinzette sterilizzate al piercing al naso per un tentativo ulteriore ad ottenere fuori. Le pinzette possono tenere su la parte sottile, diritta del perno che passa attraverso il naso o si può usare per estrarre il perno.

8 Posizionare il piercing al naso sul vassoio e utilizzare il tovagliolo di carta per cancellare via qualsiasi fluidi corporei. Pulire l'area con la soluzione salina.

Come installare piercing al naso

Come installare piercing al naso


borchie naso sono ornamenti di moda molto popolare, soprattutto con le ragazze, ma anche per i ragazzi anche. Sottile e talvolta effete, piercing naso dare al proprietario un senso di individualità senza essere troppo drammatico. borchie naso sono sempre stati popolari tra i gruppi etnici come gli indù, e varie tribù di tutto il mondo, ma sono un piercing sempre più comune per gli occidentali per richiedere.

istruzione

Ottenere il Piercing

1 Trova un negozio di piercing stimabile nella vostra zona. Molti tatuatori offrono anche penetranti. Guarda dentro il negozio e chattare al proprietario. Assicurarsi che ti trovi bene con la persona che fa il piercing e la pulizia delle attrezzature che usa.

2 Decidere dove si desidera il naso trafitto. Ci sono tre piercing comuni per piercing al naso. Il primo è quello di ottenere un foro attraverso la parte carnosa del tuo naso, sia a destra che a sinistra. Questo è noto come un piercing narice. Un piercing ponte crea un foro attraverso il ponte del naso, proprio sotto i vostri occhi. E un piercing ad alta narice è al vertice della parte carnosa del naso, più vicino a dove il naso incontra la faccia.

3 Scegliere un disegno vite prigioniera del naso. Vi è un numero quasi infinito di stili disponibili, a seconda del look che si desidera. Non andare a buon mercato "oro" o "argento" piercing al naso. Si tratta normalmente di un metallo placcato come nichel che può causare reazioni allergiche e infezioni in piercing nuovo.

Mettere nel naso Stud

4 Tenere il perno di plastica dato a voi inizialmente in vigore fino al buco ha avuto abbastanza tempo per guarire. Questo normalmente richiede circa una settimana.

5 Verificare che il piercing non venga infettato con la pulizia del foro con antisettico ogni volta che si prende il naso stallone fuori. Acquista antisettico dal negozio in cui si ottiene il vostro piercing fatto.

6 Spingere la parte inferiore del vostro piercing al naso attraverso il piercing. Si può sentire quando il perno è completamente attraverso il foro con l'altra mano. Utilizzare la clip di fissaggio o vite per mantenere il piercing al naso a posto.

Come nascondere un piercing al naso

Come nascondere un piercing al naso


borchie naso può aggiungere una scintilla distinta alla vostra personalità, ma a volte la scintilla deve andare temporanea. Si potrebbe desiderare di nascondere il tuo piercing per la scuola, nel corso di un colloquio di lavoro, o per evitare di sconvolgere i tuoi genitori durante la cena. Fortunatamente, ci sono diversi modi che si può nasconderlo.

istruzione

1 Rimuovere il anello al naso regolare. Se avete appena ottenuto il naso trafitto, allora avete bisogno di mettere immediatamente in un nuovo perno. Tuttavia, se avete avuto il piercing per un po 'e non si è completamente guarito, quindi il modo più semplice per nascondere il proprio piercing al naso è quello di rendere letteralmente invisibile eliminando fino a quando non va bene per sostituirlo. Il tuo buco non si chiude per diversi giorni, così finché non viene sostituito alla fine della giornata scolastica oa seguito di una intervista, si dovrebbe andare bene.

2 Dab correttore sopra il foro. Spesso, il piercing sarà simile a un grande punto nero quando non dispone di un perno in esso. È possibile nascondere con correttore. Se avete bisogno di lasciare il perno in, si potrebbe desiderare di provare tamponando fondazione o correttore sopra il perno. Questo può camuffare a persone che non sono alla ricerca di un piercing, ma può portare a infezioni se il piercing non è completamente guarita.

3 Sostituire la stallone regolare con una chiara perno di plastica. Molti di questi prigionieri hanno una estremità piatta che si trova a filo con la parte esterna del naso. Questo rende il piercing e il perno completamente invisibile.

4 Attaccare una setola chiara da una spazzola a setole attraverso il foro. Questo funziona sostanzialmente allo stesso modo come il perno di plastica, ma può essere a disagio o cadere se non si sta attenti. spegnere sempre tutto ciò che si sta mettendo in un piercing con alcool prima di utilizzarlo per tenere il vostro buco aperto.

5 Spostare ad un perno 18-gauge. Queste borchie sono quasi invisibili, e se non si dispone di uno con un diamante sulla parte superiore o qualcos'altro che attira l'attenzione, chi si accorge in realtà il perno probabilmente pensare che si tratta solo di un punto nero.

Consigli e avvertenze

  • piercing naso sono molto difficili da nascondere del tutto, perché sono letteralmente proprio nel bel mezzo del tuo volto. Se si prevede una reazione negativa al perno, rimuoverlo se possibile per ottenere i migliori risultati.
  • Evitare di rimuovere il tuo perno per le prime 8 a 10 settimane per assicurarsi che guarisce completamente.

Come sapere se il vostro Piercing sul naso chiuso

piercing naso sono un modo di tendenza che una persona può esprimere il proprio stile creativo indossando diversi pezzi di gioielleria. Se si prende cura del tuo piercing naso e tenere gioielli nel foro del piercing non si chiuderà, ma se si rimuove i gioielli e non posizionare qualsiasi altra cosa al buco si può chiudere più velocemente di quanto si pensi. Se si dovesse prendere il piercing naso a causa di lavoro, a scuola o eventi speciali, potrebbe essere necessario controllare per vedere se il piercing ha chiuso in su.

istruzione

1 Pulire l'area in cui il naso piercing è e lavarsi le mani prima di iniziare a guardare il piercing naso. Questo impedisce germi di entrare nella zona forata.

2 Individuare il punto in cui i gioielli penetranti di solito va. Ci sarà un piccolo foro o un punto dove il buco è stato situato sul lato del naso.

3 Pulire il piercing al naso che si ha intenzione di collocare nel naso. Applicare un sapone antibatterico e risciacquare il sapone con acqua tiepida. Pat il naso perno secca.

4 Mettere il piercing al naso tra il vostro dito indice e il pollice. Posizionare l'estremità del perno contro il foro del Piercing naso. Far scorrere il piercing al naso nel foro e fermarsi se si sente la resistenza contro il tuo piercing al naso. Regolare il piercing al naso in modo che sta entrando nel rettilineo buco piercing e poi continuare a cercare di far scorrere il perno. Se si incontra resistenza, interrompere immediatamente. Il vostro piercing naso è cresciuta nel corso al suo interno ed è necessario un professionista per riaprire il buco.

Consigli e avvertenze

  • piercing naso può chiudere entro poche ore. Posizionare un chiaro pezzo rotondo di plastica che è stato progettato per tenere il buco aperto, se avete bisogno di lasciare i gioielli fuori. Questi segnaposto di plastica possono essere acquistati presso lo studio dove hai il naso forato o on-line.
  • Non tentare di perforare la pelle del naso sul proprio. È possibile ottenere una infezione a seguito del tentativo di auto-Pierce.
  • Non forzare il perno naso. Si potrebbe causare lesioni al naso.

Come Curl un piercing al naso

Come Curl un piercing al naso


Il naso è una zona popolare per ottenere trafitto, con tre diverse aree disponibili per il piercing. Queste aree sono la narice, il setto (la piccola area cartilagine tra le narici) o il ponte del naso. Di tutti questi piercing, la narice è il più veloce di guarire e quella zona che sarà più probabile per inserire un perno. Flessione borchie non è difficile se si ha lo strumento giusto per farlo, e si può essere sorpresi di apprendere di avere un adeguato diritto di strumento nel vostro garage o utilità cassetto.

istruzione

1 Scegliere un piercing al naso che ha il più lungo sul finale. Questo renderà la piegatura e il montaggio del perno per il naso più facile.

2 Posizionare le pinze ad ago nel centro dell'albero del naso perno.

3 Con le dita, se si hanno le mani forti e dita resilienti, o l'altra coppia di pinze ad ago per spremere ogni estremità del piercing al naso contemporaneamente fino a quando è abbastanza piegata per voi.

4 Versare un po 'di perossido di idrogeno in una piccola ciotola o coppa. Eliminare il perno naso. Lasciare che il perossido di idrogeno per fizzle e bolla, uccidendo tutti i germi e batteri dal piercing al naso.

5 Asciugare il piercing al naso completamente e metterlo nel foro trafitto nel naso. Regolare, se necessario con le pinze ad ago fino ad ottenere una calzata confortevole. Ricordarsi di pulire il piercing al naso prima di rimetterlo nel naso.

Consigli e avvertenze

  • È possibile acquistare pinze gioielli ad ago nei negozi di artigianato e on-line.
  • Fare attenzione quando si utilizzano pinze ad ago e altri oggetti appuntiti ended in modo che non si pugnalata te stesso. La mancata pulizia del piercing al naso dopo l'utilizzo di una pinza sporchi possono provocare infezioni.

Come rimuovere un piercing al naso

Come rimuovere un piercing al naso


borchie naso sono piccoli piercing che devono essere rimossi correttamente. La corretta manutenzione perno contribuirà a garantire che si evita infezioni. Mentre in realtà prendendo il perno fuori è abbastanza semplice, è più circa la cura adeguata, prima e dopo la rimozione perno che conta davvero. Assicurati di prendere le dovute precauzioni e utilizzare le tecniche giuste quando si cambia fuori il naso piercing gioielli.

istruzione

1 Lavare accuratamente le mani con un sapone antibatterico.

2 Impostare il nuovo pezzo di gioielleria che deve essere messo in dopo il perno viene rimosso su un tovagliolo di carta e spruzzare con uno spray disinfettante penetrante.

3 Rimuovere il supporto del perno del naso e metterlo sul tovagliolo di carta. Spruzzare il supporto con lo spray disinfettante.

4 Tirare il piercing al naso dal foro penetrante verso l'esterno. Il perno non deve intoppo o resistere, dovrebbe venire fuori molto facilmente.

5 Disinfettare il piercing al naso. Spruzzare il dito con il disinfettante e dot sopra il sito penetrante per pulire il foro.