come dipingere un acquario

Come costruire un acquario

Mantenere il pesce è al tempo stesso rilassante e piacevole. Tuttavia, al fine per i vostri pesci a prosperare hanno bisogno di essere tenuti in un acquario ben costruito. Questa guida vi spiegherà come costruire un acquario che non mancherà di tenere voi e il vostro pesce felice per gli anni a venire.

istruzione

Come costruire un acquario

1 In primo luogo, determinare il tipo di pesce che si desidera conservare. Questo sarà il fattore decisivo nella scelta delle dimensioni di acquario è necessario acquistare. Non basare questo su quanto è grande il pesce sono ora; pesci pet-store sono spesso giovani e non completamente cresciuto. Determinare la dimensione completa adulta dei pesci che si desidera conservare. Come regola generale, un gallone per pollice di pesce è sufficiente. Assicurarsi inoltre che il vostro acquario è dotato di un coperchio, preferibilmente con un sistema di illuminazione integrato.

2 Scegliere un substrato. Vuoi un substrato naturale dall'aspetto, o volete qualcosa di più eclatante, come marmi o pietre colorate? Ci sono molte scelte disponibili in ogni categoria. La maggior parte delle persone tendono a favorire più materiali naturali. Quando aggiungi il substrato, 1 "a 2" è una buona profondità,

3 Aggiungere il filtro dell'acquario. Per la maggior parte dei tipi di pesce, un buon filtro esterno dovrebbe essere più che sufficiente. Il tuo negozio di animali locale può aiutare a scegliere la dimensione e il modello che meglio si adattano alle proprie esigenze.

4 Riempi il tuo acquario con acqua entro circa 2 "della parte superiore del serbatoio. Avvio di filtrare e lasciare che il ciclo del serbatoio per alcuni giorni. Si noterà la acqua diventare estremamente torbida e poi chiarire. Una volta che questo accade, il serbatoio ha riacceso.

5 Scegliere tutte le piante e / o decorazioni che si desidera aggiungere al vostro carro armato, come ad esempio grandi pietre, pezzi di legno alla deriva o altre strutture. Parlare con un responsabile al vostro negozio di animali e chiedere il tipo di ambiente il vostro particolare tipo di pesce preferirebbe.

6 Dopo aver aggiunto le piante e le decorazioni, l'acquisto di un termometro per il vostro acquario. Questo vi darà una indicazione precisa della temperatura dell'acqua. Salva questo passaggio per verso la fine, come alcuni termometri sono fragili e possono rompersi se vengono colpiti quando si è in movimento le cose intorno all'interno del serbatoio.

7 dare alle cose un paio di giorni per stabilirsi. Lasciate che l'acquario completato correre per un paio di giorni prima di aggiungere il vostro nuovo pesce. Ciò consentirà eventuali sedimenti che è stato rilasciato in acqua durante l'installazione per essere rimosso dal filtro. Essa permetterà anche di garantire che le cose stanno andando a lavorare correttamente prima di introdurre tutti i pesci nell'ambiente acquario.

Consigli e avvertenze

  • Parlare con la gente al negozio di animali a fondo sul tipo di pesce che si desidera aumentare. Diversi pesci richiedono differenti temperature, livelli di pH e livelli di luce, anche leggeri. Il personale pet-store può aiutare con i dettagli più fini della configurazione di acquario.
  • Non più di folla il serbatoio. Oltre a mettere in crisi il pesce, può affaticare il filtro acquario con i prodotti di scarto eccessivo e minacciare la salute del vostro intero acquario.
  • Se, dopo aver introdotto la tua popolazione iniziale di pesce, si sta pensando di aggiungere un eventuale nuovi per il serbatoio, può essere una buona idea di mettere in quarantena loro per un paio di giorni all'interno di un acquario a parte, per assicurarsi che essi sono liberi di malattia.

Come dipingere su Stivali in pelle

Come dipingere su Stivali in pelle


stivali di pelle sono robusti e confortevoli, ma possono anche fare una dichiarazione di moda forte. Un buon modo per esprimere il tuo stile unico è da loro personalizzazione con vernice. Pittura stivali di pelle è un ottimo modo per aggiornare il vostro guardaroba o infondere nuova vita in un vecchio paio, ma alcuni passaggi devono essere seguite al fine di preservare la vita del vostro lavoro di vernice. Ecco come dipingere i tuoi stivali di pelle correttamente senza danneggiarli.

istruzione

Preparare gli stivali

1 Pulire gli stivali di pelle con un panno morbido imbevuto di una miscela di acqua e sapone neutro. Usare uno spazzolino per pulire i bordi dettaglio o piccoli che possono essere difficili da raggiungere.

2 Rub alcool su tutta la superficie del bagagliaio con un panno morbido per rimuovere lucentezza superficiale. Vernice non aderisce eventuali rivestimenti protettivi eventualmente ancora sullo scarpone.

3 Lasciare gli stivali asciugare. Togliere lacci di avvio, se del caso e annullare qualsiasi fibbie. Controllare l'avvio a fondo per crepe nella pelle o aree che possono piegare quando il bagagliaio è usurato; queste aree non devono essere verniciate.

Dipingere le Boots

4 Stendere la carta o panno sopra la superficie della zona vi sarà la pittura su. Tracciare il disegno sullo scarpone con una matita. Disegnare il disegno in gesso, se la pelle è scura.

5 Immergere il pennello nella vernice e compilare il progetto di punteggiano delicatamente la vernice all'interno del contorno. Fissare qualsiasi sanguinamento o errori con un batuffolo di cotone imbevuto di alcol. Lasciare asciugare per 20 minuti, poi aggiungere un altro strato di vernice se il colore appare troppo leggero.

6 Far asciugare gli scarponi per 24 ore, poi spruzzare gli stivali con spray acrilico. Asciugare ancora per altre 24 ore prima dell'uso.

Consigli e avvertenze

  • Vernice acrilica si asciuga molto velocemente in modo da assicurarsi di rimuovere gli eventuali errori di pittura il più rapidamente possibile.

Come dipingere un paio di Crocs

Come dipingere un paio di Crocs. Anche se le scarpe Croc-marca sono disponibili in un'ampia varietà di stili e colori, è possibile aggiungere un elemento di personalizzazione per la pittura e la decorazione a proprio piacimento. Leggere le seguenti operazioni per le idee creative e nuovi di decorazione.

istruzione

1 Iniziare con la raccolta dei migliori strumenti per il progetto. Scegli una vernice che non si crepa, buccia o dissolvenza quando viene utilizzato su plastica. vernici alcool e vernici realizzati appositamente per la plastica sono migliori e aderiscono bene alla plastica. vernici alcool possono essere trovati nel corridoio stampaggio e asciugano rapidamente. Si vuole anche trovare un applicatore che si sente fiducioso di lavoro con, sia che si tratti di una penna a base di feltro o un pennello reale.

2 Utilizzare vecchio giornale per coprire e proteggere l'area di lavoro. Scegli una zona che è ben ventilato per facilitare l'asciugatura e per ridurre gli odori di vernice.

3 Considerare pianificare i tuoi colori e modelli di progetto prima del tempo. Tracciare i vostri disegni con una matita porcellana o pezzo di gesso.

4 vernice via!

5 Permettete ai vostri Crocs ad asciugare per 24 ore prima di indossare, soprattutto se avete intenzione di avventurarsi sotto la pioggia o rugiada.

Come progettare un acquario stand

Tutti amano guardare un bel acquario, ma se si vuole il vostro da essere un vero hobby, piuttosto che solo una decorazione costoso, considerare la progettazione e la costruzione di stare in piedi il proprio acquario. Chiunque può farlo, e rende un progetto ideale hands-on.

Uno stand acquario è un po 'come una cornice: tutto il suo scopo è quello di completare qualcosa di diverso. Come si progetta il vostro stand, sempre pensare in termini di acquario in sé. Creando il proprio stand, imparerete molto su come mantenere un acquario prima di acquistare anche un solo pesce.

istruzione

Prima di Progettazione acquario stand

1 Decidere che tipo di un acquario che si desidera avere. Parla con un esperto acquario o negozio dell'acquario direttore circa questo. Le scelte che fate qui fisseranno i limiti per tutto il resto del tuo acquario, tra cui lo stand.

2 Decidere se il vostro carro armato sarà fatto di vetro o acrilico. Il vetro è probabilmente la scelta migliore, ma ognuno ha i suoi pro e contro. Parlate con il vostro esperto di acquario per un consiglio adatto a voi. Chiedi che tipo di sostegno del serbatoio specifica avrà bisogno dal suo supporto.

3 Selezionare un sito nella tua casa per l'acquario. Questo vi aiuterà a determinare ulteriormente circa che cosa serbatoio dimensione che si desidera acquistare. Tenere presente che un pavimento duro è preferibile tappeto, a causa del rischio di occasionali fuoriuscita di acqua e il danno inevitabile che deriverebbe dal peso continua di un acquario pieno. Assicurarsi che il piano stesso è di livello e sarà in grado di sopportare il peso strutturale. Assicurarsi che l'acquario avrà accesso al proprio circuito elettrico dedicato.

4 Prendere una decisione definitiva sul volume approssimativo e le dimensioni del vostro carro armato. Assicurarsi che si adatta in cui si vuole andare. Se si prevede di avere una più grande acquario di 100 litri o più, in considerazione rendendo l'acquario al centro estetico della stanza e il piano per organizzare gli altri mobili di conseguenza. Anche tenere a mente che, a prescindere dal volume complessivo, un corto, largo serbatoio sarà più facile da gestire rispetto un uomo alto, uno stretto.

5 Comprare un carro armato. Una volta che si dispone di un serbatoio, si avrà la informazioni di base necessarie per la progettazione dello stand.

Progettare il tuo stand acquario

6 Scegliere il materiale da costruzione per il vostro stand. Legno e metallo sono le due opzioni comuni. Per un progetto fai-da-te, il legno è preferibile. Acquista una forte legno che sarà sopportare carichi pesanti per lunghi periodi di tempo. Assicurarsi che è stato trattato a pressione. (Trattamento della pressione è un processo in cui un conservante chimico è infusa nel legno in modo che possa resistere al degrado da umidità, sale e parassiti.) Pino è una buona scelta, o chiedere il vostro esperto acquario per un consiglio su ciò che il legno da utilizzare e dove può acquistarlo.

7 Determinare la portata dello stand. Ci sono elaborate acquario prefabbricato sta lì fuori, costruita a guardare come vetrine o altri mobili di pregio. La maggior parte di questo è strutturalmente inutili. Gli elementi essenziali sono una parte superiore per il serbatoio per sedersi e le gambe per tenerlo su. Il resto è una questione di gusto personale.

8 Progettare le gambe dello stand. Le gambe devono essere di 4-by-4 e trattato pressione. Avrete bisogno di almeno quattro gambe, uno in ogni angolo. Per vasche rettangolari di lunghezza superiore a 36 pollici, avrete bisogno di più di due gambe in mezzo, uno su ogni lato, per un totale di sei gambe. L'altezza delle gambe sarebbe tipicamente intorno ai 30 pollici, rettificato per la vostra convenienza. Notch le gambe, o li hanno dentellato per voi in un negozio di legname o hardware. Questo permetterà all'inizio di riposare più sicuro sulle gambe, in modo che il carico passerà attraverso il legno stesso piuttosto che le viti che uniscono la parte superiore per le gambe. Se non avete mai fatto un lavoro carpenteria leggera prima, consultare un esperto per ulteriori consigli.

9 Progettare la parte superiore. Nella sua forma più elementare, la parte superiore sarà composto da quattro segmenti di 2-by-4 (o 4-by-4 per un serbatoio di oltre 150 litri) uniti per fare un rettangolo le cui dimensioni sono parallele a quelle della parte inferiore del serbatoio. A seconda dei requisiti del vostro carro armato, questo può essere sufficiente. Si chiama un "open-top" stand perché non vi è alcun supporto nel mezzo. La maggior parte carri armati acrilici e le vasche di vetro più grandi richiederanno il supporto per tutta la loro faccia inferiore, nel qual caso è necessario aggiungere un foglio di legno nella parte superiore, rendendo lo stand "chiuso-top." Chiedi a questo quando si acquista il serbatoio.

10 Considerare i rilievi pesanti tra le gambe e il pavimento. A seconda del parere ricevuto dal vostro esperto acquario, potrebbe anche essere necessario installare i rilievi tra il serbatoio e la parte superiore dello stand.

Consigli e avvertenze

  • Paint o trattare il legno per aggiungere un rivestimento protettivo che resisterà ulteriore decadimento.
  • Se avete intenzione di avere un acquario più grande, deselezionare la stanza di mobilia estranei che potrebbero ottenere nel modo in cui si sta spostando la posizione e quindi il serbatoio in posizione.
  • La parte superiore del vostro stand acquario deve essere assolutamente di livello. Anche piccole deviazioni possono portare a cedimento strutturale del serbatoio o del supporto.
  • In caso di dubbio: overbuild. Il peso di un serbatoio bicchiere pieno di 150 litri d'acqua più alto del supporto può facilmente approccio una tonnellata completa.
  • serbatoi di vetro sono pesanti. Non tentare mai di spostarli da soli.

Come salvare un acquario Sick

Tutto andava bene ieri sera. Ti ha nutrito il pesce, andato a letto, e mi sono svegliato a ... disastro. Gli abitanti di vostro serbatoio di acqua dolce sono o morti, nuotando lentamente o in bilico vicino alla superficie, senza fiato. Si vede alcune pinne cenciosi sul squalo, forse macchie di roba funghi dall'aspetto su un lamellare. Quello che è successo? Prima di correre al negozio di animali per comprare le medicine, rendersi conto che quando un serbatoio d'acqua dolce "va male" tutto in una volta, è molto probabilmente perché i prodotti di scarto del pesce hanno superato l'acqua fresca. Si può rimediare.

istruzione

Come salvare un acquario Sick

1 Aggiungere immediatamente, acqua a temperatura adeguata il più fresco condizionata, come si può senza traboccare il serbatoio. Se non si dispone di acqua condizionata a portata di mano, utilizzare gocce d'acqua di condizionamento e utilizzare una carne o caramelle termometro per portare l'acqua del rubinetto per la stessa temperatura come l'acqua della vasca.

2 Utilizzare il sifone per tirare l'acqua sporca dal fondo del serbatoio, lasciando sgocciolare in un secchio di acqua. Il materiale avvelenamento vostro serbatoio è sul fondo, sia sotto la piastra di plastica sotto-ghiaia (se ne avete uno) o immerso nella ghiaia sé. Spostare il sifone di frequente, immerso in giù nella ghiaia fino a vedere l'acqua fangosa che passa il tubo. Non appena si sifone fuori un mezzo litro di acqua sporca, aggiungere mezzo litro di acqua pulita (condizionata, temperatura corretta). Questo cambierà l'equilibrio di azoto nel serbatoio immediatamente. Se l'aggiunta di nuova acqua rende il vostro riscaldatore acquario andare avanti, hai fatto un po 'troppo freddo; consentire diversi minuti per il riscaldamento per riscaldare la nuova acqua prima di continuare. Sifone fuori il più rifiuti possibile.

3 Modificare fuori tutti i filtri. Non è necessario rimuovere, dissimulare e macchia i filtri. Basta avere l'acqua filtrata muove attraverso carbone fresca appena possibile.

4 Drop in bustine di carbonio, che sono piccoli sacchetti in tessuto di carbone attivato venduto nei negozi di animali come "deodoranti tank immediati." Essi contribuiranno addolcire l'acqua, anche se non possono superare i rifiuti, in modo da non prendere il posto di sifonamento.

5 fare il punto della vasca. Rimuovere eventuali pesci morti. Accendere le luci del serbatoio e ispezionare i sopravvissuti. Pesci con pinne laceri probabilmente recuperare. patch pesci che di roba fuzzy, funghi dall'aspetto potrebbero anche recuperare, ma guardarli da vicino. Non date da mangiare ai pesci. Se la maggior parte dei vostri pesci sembrano malati, acquistare antibiotici pesce serbatoio per trattare le infezioni batteriche e trattare tutta la vasca. Ma essere consapevoli del fatto che la medicina è anche stressante per il pesce, in modo da dare loro una giornata intera per recuperare in acqua fresca prima di dosare il serbatoio.

6 Una volta che il serbatoio si è stabilizzato ancora una volta - che dovrebbe avvenire entro 24 ore - da mangiare ai pesci. Impegnarsi a un programma regolare di sifonamento acqua / sostituzione quindi questo non accada mai più. Se il serbatoio è sovraffollato, considerare dando via pesce extra o la creazione di un nuovo spazio di vita per loro.

Consigli e avvertenze

  • Si dovrebbe sempre avere un contenitore di gallone riempita con acqua di rubinetto a portata di mano. Conservare vicino al serbatoio in modo che sia la stessa temperatura come l'acqua della vasca. Questo può salvare il pesce se, per esempio, le pause del serbatoio.
  • Se si è in gran parte top-alimentazione dei pesci, comprare cibo per pesci che galleggia. Meno di essa si perde nella ghiaia.
  • Considerare l'aggiunta di un pesce dal basso verso l'alimentazione o due, come ad esempio un plecostomus o Cory, o una lumaca per contribuire ad abbattere gli alimenti non consumati.
  • Non sovraffollamento vostro carro armato. Il "un pollice di pesci per gallone" regola è un limite superiore; non spingerlo. Se vi trovate con troppi pesci (se iniziano a moltiplicarsi in proprio, per esempio) si dovrà aggiungere ulteriori filtri.
  • Goldfish sono tra i più grandi produttori di mangiatori / rifiuti nel mondo d'acqua dolce mio hobby pesce. Non tenere più di 1/2 di pollice di pesci rossi per gallone, ed essere pronti a fare un po 'più sifonamento e filtraggio man mano che crescono - che se ne intende.

Come dipingere unghie con glitter polacco

Come dipingere unghie con glitter polacco


Scintillante smalto è un ottimo modo per aggiungere splendore a qualsiasi abbigliamento. Correttamente applicato, è del tutto professionale e un modo per aggiungere un po 'di glamour sottile per i vestiti e l'atteggiamento. In questo articolo, parleremo di come dipingere le unghie con glitter polacco.

istruzione

Come dipingere unghie con glitter polacco

1 Scrub le unghie accuratamente. unghie pulite tenere polacco meglio e avere una superficie liscia, aspetto professionale.

2 file le punte. È possibile creare una rotonda o una punta squadrata a seconda delle preferenze. Mentre vi sono la presentazione, leggermente passare il file attraverso le cime delle vostre unghie in modo che possano tenere lo smalto migliore.

3 Spingere indietro le cuticole. Usare il bastone arancione per spingere indietro le cuticole ed esporre come gran parte del chiodo il più possibile.

4 Applicare due mani di solido polacco colore delle unghie. Ciò fornirà uno sfondo per il vostro glitter. Questi cappotti dovrebbero essere sottili, ma anche, e si dovrebbe lasciarli asciugare completamente prima di passare alla fase successiva.

5 Applicare uno a tre strati di scintillio polacco. Questi cappotti dovrebbero essere sottili, ma anche. Lasciarli asciugare completamente tra le applicazioni. Quando le unghie brillano abbastanza per le proprie esigenze, passare alla fase successiva.

6 Finitura con uno strato di smalto trasparente. Questo strato terrà lo scintillio in atto e mantenere le unghie liscia e senza chip. Assicurarsi che sia completamente asciutto prima di fare qualsiasi attività con le mani.

Come fare un acquario filtro più efficiente

Come fare un acquario filtro più efficiente


Acquari sono un'aggiunta attraente a casa e può essere gratificante. Tuttavia, la salute dei vostri pesci dipende da una corretta manutenzione e la cura dell'acquario. Una componente importante della cura acquario è la manutenzione del sistema di pompa e filtro. Il filtro acquario rimuove i rifiuti, le particelle di cibo e altre impurità che diminuiscono la qualità dell'acqua. Modi per migliorare la pompa e filtro efficienza comprendono la pulizia e la sostituzione del filtro, eseguendo regolarmente ispezioni parziale e di routine di filtro e pompa parti. Eseguire modifiche serbatoio parziali troppo, per sifonamento un quarto del serbatoio di acqua e la sua sostituzione con acqua fresca.

Pulizia e sostituzione del filtro

Il modo più diretto per migliorare l'efficienza del filtro è regolare pulizia o la sostituzione del filtro. Pompe Acquario e filtri variano da modello a modello. filtri tipo a cartuccia scivolare fuori dall'interno della pompa. Sciacquare i filtri sotto l'acqua e rimesso all'interno della pompa. Se il filtro è corrosa con alghe e rifiuti, cambiarlo. Rimuovere filtri a carbone dal serbatoio e cambiare il carbone e il filtro filo.

trattamento alghe

Oltre a scarti di pesce e cibo vecchio, filtri per acquari anche rimuovere le alghe. Alcune razze di pesci, come Plecostomus e altri alimentatori più basso, controllano la crescita delle alghe. Nonostante la filtrazione e pesce mangia-alghe, le alghe possono eseguire dilagante. Le misure preventive, come mettere l'acquario lontano dalla luce diretta del sole e controllori di alghe chimici in grado di migliorare l'efficienza del filtro.

modifiche Serbatoio

pulizie serbatoio e cambi d'acqua parziali ridurre la quantità di rifiuti in acquario. Ciò migliorerà il sistema di pompa e filtro perché non deve lavorare duro per purificare l'acqua. il personale negozio di animali suggeriscono modifiche serbatoio parziali (al contrario di completare le modifiche del serbatoio), perché non alterano notevolmente l'ecosistema acquario e si pone meno stress sul pesce. L'acquisto di un kit per il test livello di pH in un negozio di animali e utilizzarlo seguendo le istruzioni del kit individuali.

Ispezionare la pompa e filtro

Ordinariamente ispezionare la pompa e il filtro, in particolare tubi e tubi flessibili, che possono staccarsi. Controllare anche la pompa e filtro dopo uno sbalzo di tensione o di interruzione. Aggiungere una piccola quantità di acqua alla parte posteriore del sistema di filtro della pompa per attivare il sistema di ruota di spin dopo un'interruzione di corrente.

Come fare un acquario per pesci pagliaccio

Come fare un acquario per pesci pagliaccio


La bella pesce pagliaccio arancione e bianco è uno dei pesci marini più popolari tenuti da appassionati di acquari. Sono apprezzati non solo per la popolarità hanno guadagnato dal film "Alla ricerca di Nemo", ma perché queste affascinanti, pesci-genere di commutazione vivono in un rapporto simbiotico con anemoni di mare; creature simile a una pianta nota per catturare la preda con un veleno mortale per cui il pesce pagliaccio sono misteriosamente immune.

Creazione e mantenimento di un acquario di acqua salata è molto più complessa di mantenere una di acqua dolce (o 'tropicale') serbatoio di pesce, ma la grande varietà di animali e piante a disposizione del "barriera acquariofili" marine rendere il tempo necessario e la dedizione vale la pena sforzo.

istruzione

Impostazione l'Acquario e l'Ambiente

1 Pulire l'acquario utilizzando solo acqua e configurarlo dalla luce solare diretta. Evitare di prodotti per la pulizia, come i loro prodotti chimici sono dannosi per la vita marina. è necessaria una dimensione minima del serbatoio di dieci litri, anche se è raccomandato di 25 litri.

Installare il filtro sotto-ghiaia, quindi aggiungere la sabbia a grana fine ad un'altezza di almeno tre pollici. Slope letto di sabbia quindi aumenta gradualmente verso la parte posteriore della vasca. Questo concentra l'attenzione sulla parte anteriore dell'acquario.

2 Aggiungere acqua delicatamente per ridurre al minimo spostamento della biancheria da letto di sabbia. Se si utilizza l'acqua del rubinetto in combinazione con la miscela di sale marino lasciate riposare l'acqua in un contenitore separato per due giorni per consentire di cloro e altri prodotti chimici per evaporare fuori.

3 Installare e avviare il riscaldatore e filtro meccanico. Impostare il riscaldamento a 78 gradi Fahrenheit.

Aggiungere rocce acquario-safe, piante marine, o altre decorazioni.

Coprire il serbatoio e posizionare la luce fluorescente in modo che illumina il serbatoio brillantemente. La pratica più comune per acquari marini è quello di fornire 8 a 14 ore di luce al giorno.

4 Testare l'acqua per la salinità e la temperatura. La salinità deve essere compresa tra 1.024 e 1.026, e la temperatura deve essere compresa tra 78 e 82 gradi Fahrenheit.

Il ciclo dell'azoto

5 Controllare il livello di pH (acidità o alcalinità) dell'acquario. Per iniziare il ciclo dell'azoto il pH dovrebbe essere compreso tra 7,5 e 8,5. Se necessario, regolare il pH con sostanze chimiche facilmente reperibili nei negozi di acquario.

6 Introdurre il vostro mezzo ciclo-partenza prescelto. Alcune persone iniziano questo ciclo con l'introduzione di pesci sostanziosa, come Killifish all'acquario. La loro rifiuti inizia questo ciclo con i batteri azoto-fissatori via aerea. Altri metodi introducono Fishfood, ammoniaca o supporto da un acquario stabilito con materiale organico sufficiente per iniziare il processo. Lo scopo è quello di stabilire una colonia di batteri nitrificanti sotto la sabbia che elaborerà i prodotti di scarto da ammoniaca (che ucciderà la vita di mare) a nitriti, poi ai nitrati che sono innocui.

7 Testare l'acqua regolarmente per i livelli di ammoniaca e nitrati. Durante questo processo "condizionamento" questi livelli aumenteranno e infine spike per un periodo di circa tre settimane, quindi si bruscamente cadere a zero. pesci marini, anemoni, cavallucci marini, o altri esseri viventi non devono essere introdotti nel serbatoio fino a quando questo ciclo iniziale è stata completata.

Aggiungere gli anemoni e il pesce

8 Abbinare le specie di pesci pagliaccio con una specie adeguata di anemone. Pesce pagliaccio può vivere senza anemoni tuttavia le loro interazioni simbiotiche rendono la sfida di mantenere anemoni vale la pena.

Introdurre l'anemone (s) in acquario. Più di un tipo possono convivere nello stesso serbatoio. Anemoni non sono dannose per i pesci sani o altri animali però possono mangiare pesci malati o feriti.

Mantenere un livello di nitrati inferiore a 15 ppm o tuoi anemoni possono morire. Un letto di sabbia profonda di almeno 3 pollici sarà di aiuto. Anemoni anche bisogno di un sacco di luce (per promuovere la crescita delle alghe, che fornisce una parte importante della loro dieta), buon movimento dell'acqua, e il cibo come il krill, gamberetti, o piccoli pesci.

Alimentare il anemone posizionando il cibo nei suoi tentacoli. In pochi secondi inizierà a ripiegare attorno al cibo. Un anemone nuovo al vostro acquario non può mangiare per diverse settimane.

9 Aggiungere il pesce pagliaccio al serbatoio. Più di un pesce può occupare un anemone. Una volta che uso è stato stabilito che i pesci possono talvolta alimentare suo anemone.

Evitare di tenere diverse specie di pesci pagliaccio nello stesso acquario in quanto possono diventare aggressivi e territoriale.

10 Osservare il comportamento del pagliaccio nel anemone. Se due pesci di diverse dimensioni spendere un sacco di tempo insieme possono accoppiarsi. La femmina depone rosa di uova rosse su una superficie piana vicino al anemone. Fornendo una tale superficie può incoraggiare comportamenti pre-allevamento di mordere o beccare la superficie da pulire.

Entrambi i pesci custodiranno le uova fino alla schiusa, che fanno di solito al crepuscolo dopo circa cinque giorni. Il maschio può continuare a custodire la giovane fino a quando non raggiungono la maturità sessuale.

Come Richiudere un acquario

Come Richiudere un acquario


Nel corso del tempo, il sigillante che mantiene la tenuta stagna serbatoio di pesce può usurarsi e si potrebbe trovare con un acquario che perde. In casi come questo l'acquario può essere dovuto per un lavoro di riparazione o di un processo di una nuova chiusura. Questo è particolarmente utile se avete acquistato un vecchio o danneggiato acquario. Prova un paio di tecniche medesima e di riparazione piuttosto che mettere il costo per un nuovo serbatoio. Qualunque siano le vostre ragioni per richiusura un acquario, fare attenzione per assicurarsi che l'acquario è a tenuta d'acqua.

istruzione

1 Svuotare l'acquario di acqua e asciugare completamente con tovaglioli di carta assorbente. Impostare l'acquario su un tavolo o una superficie piana dove è possibile raggiungere facilmente dentro e intorno ad esso.

2 Raschiare vecchio silicone dall'interno angoli e fondo della vasca con una lama di rasoio o coltello multiuso. Fare attenzione a non graffiare il vetro. Smaltire il vecchio silicone quando si è finito.

3 Pulire la superficie del serbatoio con alcool e un tovagliolo di carta o cotone swap. Prestare particolare attenzione agli angoli della vasca e si sentono per eventuali pezzi di silicone che si può avere perso. Raschiare via ogni residuo di silicone con una lametta e pulire a fondo il serbatoio con l'alcool, poi lasciare asciugare.

4 Riempire un piccolo contenitore con alcol e posizionarlo all'interno del serbatoio. Cappotto le dita con l'alcool prima della diffusione del silicone in modo che non si attacchi alle dita.

5 Tagliare la punta del tubo in silicone con la lama di rasoio o utilità coltello e applicare un cordone abbondante di silicone fino in fondo un bordo della vasca. immergere rapidamente le dita nella alcol poi usarli per diffondere il silicone nelle fessure e negli angoli e per lisciare via eventuali bolle d'aria. Pulire le dita su un tovagliolo di carta prima di passare.

6 Completare gli altri lati dell'acquario nello stesso modo, applicando il silicone e diffusione con le dita. Prestare particolare attenzione agli angoli, avendo cura di premere il silicone fino negli angoli della vasca il più possibile per evitare perdite.

7 Lasciare che il silicone ad asciugare per 24 ore quindi esaminare il serbatoio. Se vedete le aree in cui il silicone è a strati troppo sottili aggiungere un altro strato e lasciare asciugare per altre 24 ore.

8 Lasciare che il silicone di cura per un pieno di 48 ore prima di andare indietro e ripulire il vostro lavoro. Raschiare eventuali fuoriuscite con alcool e una lama di rasoio.

9 Sciacquare il serbatoio bene per rimuovere eventuali tracce di alcol poi riempirlo di testare per la tenuta dell'acqua. Se il serbatoio non perde dopo essere pieno per 24 ore si ritiene sicuro da usare.

Consigli e avvertenze

  • Per ottenere il silicone fuori le mani, li cappotto con ragia minerale o alcol e asciugarli con carta assorbente. Dopo aver rimosso il silicone, lavarsi le mani normalmente con acqua e sapone.
  • Eseguire tutte le attività in una zona ben ventilata per evitare l'inalazione di fumi dalla alcol. Indossare occhiali protettivi e una maschera, per una maggiore protezione.
  • Solo 100 per cento silicone sigillante in gomma o sigillante acquario è raccomandato per l'uso sul vostro carro armato. Altri tipi di silicone sigillante possono contenere ingredienti che potrebbero essere dannosi per il pesce.

Come pulire Sandy Acquario substrato

Come pulire Sandy Acquario substrato


Utilizzando la sabbia come substrato dell'acquario è altamente raccomandato, in particolare per le specie di pesci che richiedono un po 'di sabbia per aiutare la loro digestione. Pulizia substrato sabbioso acquario e mantenerlo pulito è una parte importante di mantenere un ambiente sano per i vostri pesci. Pezzi di cibo e pesce dei rifiuti in grado di raccogliere e penetrare il substrato, in crescita di batteri e alghe che alla fine confondere le acque. Sia che si utilizzi sabbia fine o grossolani, il metodo di pulizia è fondamentalmente la stessa.

istruzione

1 Spegnere il sistema di filtro in acquario prima della pulizia, per evitare di dover sabbia mescolato intasare la sua girante. Rimuovere tutte le decorazioni e le pietre di grandi dimensioni, ma lasciare le piante che sono radicati nella sabbia.

2 Mettere un'estremità del tubo orizzontalmente sulla superficie della sabbia. Riempire il tubo con acqua dall'altra estremità. Inserire l'altra estremità in una benna sul pavimento. Gravità creerà un sifone, e l'acqua inizia a defluire nel secchio.

3 Spostare il tubo dolcemente lungo la superficie della sabbia, aspirare un sottile strato dall'alto. scarti di pesce e cibo vecchio sarà tirato alto e fuori, insieme a un po 'di sabbia. Sostituire pietre e decorazioni. Ripetere questi passaggi ogni 2 a 4 settimane, a seconda delle dimensioni del vostro carro armato e quanti pesci vivono in essa.

4 Mescolare la sabbia energicamente con le dita dopo aver spento il filtro; fare questo ogni 3 mesi. Questo permetterà scarti di pesce, cibo vecchio e altri detriti da sollevare fino in acqua. Attendere qualche istante per la sabbia di stabilirsi. sottoprodotti di pesce sono più leggero di sabbia e continueranno a galleggiare. Accendere il filtro e permettono di pulire i sottoprodotti dall'acqua.

Consigli e avvertenze

  • Scegliere il tipo di sabbia acquario si utilizza in base alle specie di pesci che avete. pesce dal corpo molle preferiscono sabbia finissima, mentre altri possono avere scuro, sabbia grossolana che riflette meno luce. Negozi di animali offrono molti tipi diversi, quindi non esitate a fare domande prima di acquistare.
  • Non aspirare "sabbia viva". Contiene piccoli organismi presenti in natura, che sono una parte importante dell'ecosistema di un acquario marino.

Come risolvere un acquario Chiller

refrigeratori acquario sono importanti per mantenere la temperatura dell'acqua adeguata per i pesci che richiedono acqua più fredda per sopravvivere. La maggior parte dei refrigeratori acquario funzionano in modo molto simile al sistema di raffreddamento in impianti di climatizzazione con diversi componenti che possono abbattere. La fissazione di un apparecchio che non funziona coinvolge risoluzione dei problemi in cui il problema e poi sostituendo la parte che non funziona più. Questo è molto meno costoso rispetto all'acquisto di una nuova unità. che è costosa.

istruzione

Come risolvere un acquario Chiller

1 Spegnere il refrigeratore acquario e staccare la spina. Rimuoverlo e il suo condotto dalla vasca e posizionarlo su un tavolo di lavoro. Essiccare i componenti.

2 Rimuovere il tubo di aspirazione che aspira l'acqua dal serbatoio nel refrigeratore. Filtrare l'acqua attraverso di essa e assicurarsi che non vi siano ostacoli che impediscono il flusso dell'acqua. Rimuoverli se necessario. Se ci sono fori / fessure nel tubo, l'acquisto di un tubo di sostituzione, eliminare il vecchio tubo e sostituirlo con il nuovo. Ripetere l'operazione per il tubo di uscita. Se questo non risolve il problema, passare al punto 3. In caso contrario, passare al punto 7.

3 svitare il retro del refrigeratore dell'acqua esponendo il sistema di pompaggio e raffreddamento. Assicurarsi che tutte le parti siano asciutte.

4 Inserire l'unità e controllare la pompa e ventola. Se non vi è alcun movimento, ci può essere un problema elettrico nel cavo. Questo può richiedere la sostituzione dell'unità. Se entrambi sono operare senza ostacoli e si muovono liberamente, passare al punto 5. Se si è in movimento, ma non l'altro, verificare la presenza di ostruzioni per liberare. Se questo non funziona, può essere richiesta la sostituzione dell'unità. Se questo era il problema, passare al punto 6.

5 Esaminare l'unità refrigerante. Sarà l'unità con bobine. Verificare la presenza di corrosione, crepe e perdite. Perdite di liquido di raffreddamento può pescare veleno e devono essere sostituiti.

6 vite della copertura posteriore in modo sicuro.

7 Portare l'unità al serbatoio per testare le riparazioni. Accendere e dare 15 minuti per vedere se la temperatura si raffredda.

Come dipingere un fondo polistirolo acquario

Costruire il proprio sfondo polistirolo acquario è un progetto divertente che renderà la vostra casa un luogo ideale per appendere fuori e nascondere. In più, uno sfondo polistirolo ravviva l'arredamento della vasca dei pesci, che lo rende un interessante aggiunta a qualsiasi arredamento della stanza. Questo progetto è grande a che fare con i bambini in una giornata di pioggia.

istruzione

Fare un dipinto di sfondo polistirolo Acquario

1 Tagliare fori casuali in un foglio di polistirolo con un coltello Exact-o. I fogli di polistirolo dovrebbe essere la lunghezza del vostro acquario meno 1/5 di pollice, e uno spessore di almeno 3 pollici. I fori devono essere abbastanza grande in modo che i pesci possono nuotare attraverso di loro.

2 Posizionare il polistirolo con ritagli sulla parte superiore del nuovo pezzo di polistirolo. Stick vostra matita nei fori e tracciare i fori sul fondo del nuovo pezzo di polistirolo.

3 Tagliare i fori tracciati. Non preoccupatevi se i fori non corrispondono esattamente. Un po 'di differenza tra come si tagliano i due fogli di polistirolo crea profondità e interesse visivo. Basta assicurarsi che i pesci possono nuotare nei fori.

4 Incollare i due pezzi di polistirolo insieme con la colla non tossica.

5 Dipingere le lastre di polistirolo con le vernici di lattice. Si può scegliere blu e verdi per imitare l'acqua, o marrone e beige per imitare una forma di roccia.

6 Vernice due o tre strati sul polistirolo per fornire una copertura opaca. Consentire ad ogni strato ad asciugare per 1 o 2 ore prima di applicare lo strato successivo.

7 Mescolare la resina epossidica. Fate attenzione perché si asciuga molto rapidamente. Assicurarsi che il livello si sviluppa su forme di polistirolo - soprattutto intorno ai fori - è molto sottile.

8 Lasciare la resina asciugare completamente sulla forma polistirolo per 24 ore. Eseguire il modulo di polistirolo sotto acqua corrente tiepida per almeno 15 minuti in modo che eventuali residui chimici vengono rimossi.

9 Inserire il modulo di polistirolo in acquario. Se l'adattamento è troppo stretto, radersi un po 'dei bordi. Se hai accidentalmente rasato troppo e il polistirolo è troppo lenta, è possibile utilizzare un frammento di polistirolo come un cuneo per stringere la vestibilità.

10 Verificare sul pesce entro 1 o 2 ore di inserimento del fondo per assicurarsi che stanno assestamento e che non ci sono problemi imprevisti.

Consigli e avvertenze

  • Tenere sempre il comfort del vostro pesce in mente. Ad esempio, se si dispone di un acquario che è superficiale in profondità (per esempio, un acquario che è di 2 piedi di profondità), non si deve inserire il fondo polistirolo da questa guida. Ci vorrà troppo spazio per i vostri pesci di nuotare liberamente. Utilizzare pezzi di polistirolo che sono meno spessi o inserire solo un pezzo di polistirolo.

Come dipingere il posteriore di un acquario

Come dipingere il posteriore di un acquario


Acquari sono spesso realizzati in acrilico anziché vetro perché acrilico può facilmente essere formato in varie forme. Alta formano temperature e stampi rendono possibile acquari bow-front, per esempio. Si può anche dipingere le pareti posteriori o laterali di un acquario in acrilico per aggiungere maggiore profondità e colore al vostro carro armato. Un muro dipinto può aiutare a nascondere i dispositivi di aerazione sgradevoli e filtri e aggiunge più fascino visivo al vostro acquario.

istruzione

1 Pulire la superficie esterna del acquario con detergente per vetri o utilizzare acqua e aceto. Assicurarsi che sia completamente pulito e metterlo da parte per farlo asciugare.

2 Stendere un asciugamano o una coperta di fronte all'acquario e lentamente fissare la faccia anteriore dell'acquario sul tessuto per evitare graffi o graffi verifichi.

3 Rispettare mascheramento o nastro pittore alle aree che non si vuole dipingere.

4 Applicare superficie condizionatore in luce, anche colpi alla parte posteriore esterna del vostro acquario. Superficie condizionatore viene normalmente venduto al fianco di vernice vetro smalto permanente. Aiuta a forte adesione della vernice e durata nel tempo. Lasciare completamente asciutto.

5 Mescolare lo smalto dipingere bene. Spennellare la vernice in breve, anche colpi e coprire l'intera area. Due mani sono normalmente necessarie. Per tocchi artistici, applicare stencil e aggiungere dettagli di design con i pennelli più piccoli.

6 Lasciare che la vernice per la cura per circa 10 giorni.

7 Applicare uno smalto protettivo sopra la vernice curata con una spazzola morbida. Smalti spesso in opaca o finiture lucide. Lasciare che il smalto ad asciugare per 24 ore.

8 Rimuovere il nastro una volta che lo smalto è asciutto.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la superficie del vetro è completamente pulita e asciutta prima di iniziare a dipingere.
  • Non applicare la vernice alle pareti interne di ogni acquario perché le tossine vernice può percolare in acqua nel corso del tempo e danneggiare il pesce e la vita vegetale.

Come fare un acquario in fibra di vetro

Come fare un acquario in fibra di vetro


Costruire il proprio acquario in fibra di vetro offre diversi vantaggi. È possibile costruire un acquario di qualsiasi dimensione che ti piace, di solito per meno di quello che si dovrebbe pagare per un acquario precompilati paragonabile dimensioni. Un acquario in fibra di vetro è più resistente di quella fatta di vetro. Il peso dell'acqua ed il telaio del serbatoio mette un sacco di tensione sul fondo di un acquario di vetro tradizionale. Inoltre, un acquario in fibra di vetro consente una maggiore flessibilità con la sua forma. È possibile costruire il proprio acquario in fibra di vetro per approfittare di questi vantaggi, ma ricordate, ci vorrà un po 'di lavoro.

istruzione

1 Decidere che cosa acquario dimensioni desiderate. Dato che le misure per il vostro pezzi di legno, stoffa fibra di vetro, e vetro stanno andando a dipendere dalle dimensioni del vostro acquario, è necessario capire le misure desiderate il prodotto finito di avere prima di iniziare le forniture di acquisto.

2 in legno Acquisto di agire come la struttura del vostro acquario in fibra di vetro. Quercia, pioppo, o di compensato sono tutte buone scelte. È possibile acquistare grandi fogli di legno che si desidera e tagliare da soli con una sega circolare, o pagare un supplemento per avere il negozio di legname tagliato il legno alle vostre specifiche. Ricordatevi di lasciare spazio nella parte anteriore del legno per il vetro.

3 Montare il telaio. Tenere i pezzi di legno con fascette. Assicurarsi che gli angoli ei bordi sono allineati correttamente fino poi iniziare avvitare i pezzi insieme con le viti di legno zincata da 2 pollici.

4 Laminato la fibra di vetro. Mescolare la resina epossidica secondo le istruzioni sulla confezione. Mescolare solo 2 tazze alla volta per assicurare la resina epossidica viene accuratamente miscelati. Utilizzare spazzole per rivestire l'interno del telaio. Si dovrebbe fare circa tre cappotti. Tagliare le fibre di vetro in pezzi che si adattano la cornice. Mettere ogni pezzo di fibra di vetro in cui si desidera e il cappotto con più resina epossidica. Dopo la resina epossidica siede per tre o quattro ore, tagliare qualsiasi fibra di vetro in eccesso e aggiungere altri quattro strati di resina epossidica. Applicare le mani di resina epossidica a per almeno quattro ore - e fino a parecchi giorni - a parte.

5 Sand l'acquario di esterni e dipingere qualsiasi colore desiderato. Assicurarsi di lasciare asciugare completamente la vernice prima di passare alla fase successiva.

6 Installare il vetro. Avere il vetro preparato per voi. Applicare uno strato di silicone sigillante lungo il bordo inferiore anteriore all'interno del vostro acquario e posizionare il vetro su di esso. Utilizzare il sigillante lungo tutti i bordi.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che si sta lavorando in una zona ben ventilata in ogni momento. Si consiglia di usare un respiratore, soprattutto quando si lavora con la resina epossidica e fibra di vetro.
  • In fibra di vetro è difficile lavorare con, ma lo fa dare il vostro acquario finiti di forza di resina epossidica da solo.

Come costruire un acquario Canopy o Hood

Come costruire un acquario Canopy o Hood


Un serbatoio di pesci colorati è una splendida aggiunta a tutta la stanza, ma un crollo o baldacchino acquario sporco può rovinare l'intero effetto. Lasciando il baldacchino off non è anche una opzione perché invita guai. Gli articoli possono cadere nel serbatoio e questo può anche danneggiare il pesce all'interno del serbatoio. Per aggiungere il proprio stile personale, è possibile rendere il proprio cofano di legno.

istruzione

1 Misurare l'acquario e tagliare quattro pezzi di bordo 3/4-inch modo che quando assemblato saranno conformi intorno ai lati del piano dell'acquario lasciando circa un gap 3/4 pollici su tutti i lati. Essi dovrebbero essere di circa 5 pollici di larghezza.

2 Utilizzando una combinazione di colla per legno e chiodi per fissare il tutto, costruire i box rettangolari lati del baldacchino di questi quattro pezzi. Attaccare i primi tre (i due pezzi corti e uno dei pezzi più lunghi) insieme fine per finale in modo che le loro superfici piane sono contro il vetro dell'acquario. L'ultimo pezzo lungo sarà diverso. Sul quarto lato aperto, inchiodare agli altri in modo che la scheda è sdraiato sulla parte superiore del acquario e sull'acqua. Questo è così vi è uno spazio libero da quel lato per tubi e dispositivi di filtraggio di passare attraverso.

3 Tagliare un pezzo di 5 / scheda da 8 pollici, che si adatta come un coperchio sopra la parte superiore dell'acquario e le cime della "scatola lato" appena costruito.

4 Fissare il coperchio con le tre cerniere alla scheda posizionata orizzontalmente sul quarto lato della scatola (l'uno sopra l'acqua e dove i tubi dell'aria dovrebbero passare attraverso). Posizionare le cerniere a lunghezze uguali di loro in modo che due cerniere sono vicino all'estremità dei lati e uno è nel mezzo.

5 Tagliare quattro pezzi di legno dal foglio 3/4 pollici che sono tutti di circa 1 pollice di larghezza e lunghezza di 6 pollici. Colla questi vicino al centro di tutti i quattro lati della chioma all'interno. Questo significa che saranno tra i lati di vetro e scatola di legno della tettoia che agisce come stabilizzatori.

6 Dipingere l'interno della scatola e coperchio bianco per la massima riflessione. Sicuri acquario luci all'interno, fissato al lato inferiore del coperchio. Mettere stampaggio attorno ai bordi del coperchio per una buona tenuta. Il tettuccio è ora pronto per posizionare sopra la parte superiore dell'acquario.

Consigli e avvertenze

  • Decorare e dipingere l'esterno della scatola secondo il proprio stile o per abbinare il resto della stanza.
  • La forma della vela è la chiave, in modo da misurare il vostro acquario con molta attenzione prima di tagliare le tavole e assemblare il baldacchino.

Come costruire un acquario Canopy

Un baldacchino di un serbatoio di pesce è importante per il comfort e la vita dei pesci, rettili o la vita marina dentro. Esso fornisce anche qualche arredamento attraente e un luogo per ancorare luci dell'acquario. Costruire una tettoia senza uno scopo elettrica è semplice, purché si conosce la dimensione dell'acquario si sta costruendo per. Un tettuccio può essere costruita come una robusta base in legno verniciato che apre e chiude sopra il serbatoio.

istruzione

1 Misurare l'acquario, che determinerà le dimensioni dei pezzi di legno che si acquista per costruirlo. In primo luogo, misurare due lati del serbatoio che corrono in verticale e poi le due parti che corrono orizzontalmente. Ad esempio, i lati verticali poste saranno le misure più piccole, e le parti che corrono orizzontalmente misurerà grande. Un tipico misure serbatoio da 15 galloni di circa 12 pollici da 24 pollici. Una dimensione abituale vela ha un coperchio di legno almeno 6 pollici dalla parte superiore dell'acqua nel serbatoio.

2 costruire una scatola che ha la forma di un rettangolo, che lo rende un po 'più grande (circa 1/2 di pollice a 1 pollice) rispetto alla parte superiore del vostro acquario. Esso dovrebbe assomigliare ad un top box rettangolare di legno che sarà solo scivolare sopra la parte superiore del serbatoio. Eseguire questa impostando uno dei due assi più lunghi fino sul suo bordo. Nail ciascuna delle due tavole più piccole su uno dei suoi lati.

3 Posizionare l'altra tavola più lunga di fronte alla prima tavola, che stabilisce in giù piatta sulle cime delle due tavole più piccole. Nail queste schede in modo sicuro. Questa scheda si comporta come il consiglio sopra la schiena del acquario, per cui è collegato in modo diverso. In futuro, se avete bisogno di un posto per i cavi o tubi, mantenendo questo bordo superiore fornisce un'apertura per questi per passare attraverso.

4 Fissare le aste quadre 1-by-1 pollice utilizzando un cacciavite o pistola all'interno di ciascuna delle tavole di legno. Fissarli al centro di ogni scheda, circa 3/4 a 1 pollice dal bordo inferiore delle tavole.

5 Fissare le aste quadrati verticalmente dal mezzo della scheda sulla scheda che porrà sopra la parte posteriore del serbatoio. Queste aste ancoreranno calotta attorno al serbatoio.

6 Creare il coperchio baldacchino. Tagliare il compensato e assicurarsi che sia 1 a 1 1/2 pollici più grande intorno dimensioni esterne della scatola di legno.

7 Vernice il baldacchino in legno qualunque colore desiderato, oppure si può lasciare nel colore originale del legno. Il nero è il più comune per dipingere da molti acquari utilizzano già una base nera. Se si dipinge la parte interna del coperchio, fare attenzione del colore. È più vantaggioso utilizzare una vernice bianca per massimizzare la riflessione della luce.

8 Utilizzare il cacciavite per fissare le cerniere alla parte posteriore del coperchio compensato. Fissare il coperchio alla scatola. Impostare il baldacchino in cima al acquario per assicurarsi che si adatta in modo corretto, e fissare all'acquario.

Consigli e avvertenze

  • Quando si collegano le aste quadrati al punto 4, le distanze possono variare, e potrebbe essere necessario utilizzare aste più grandi o stucco vetro per fissare il baldacchino. Se desiderato nel passaggio 6, attaccare raccordo gomma o stampaggio attorno ai bordi del coperchio per creare un contenitore e blocco luce più ermetico. Se lo si desidera, è possibile aggiungere illuminazione per la parte interna del coperchio baldacchino con un paio di passaggi aggiuntivi.
  • Sempre essere prudenti quando si lavora con utensili elettrici o oggetti appuntiti.

Come costruire un acquario fuori di un televisore

Come costruire un acquario fuori di un televisore


Guardare la televisione assume un nuovo significato con un televisore convertito in un acquario di pesci. C'è solo un canale per scegliere e la reception è in alta definizione. Arte e riciclo si scontrano per far accadere questa conversione. televisori più vecchi contengono un tubo che fa la serie più ampia. Quando si rompe televisivi, considerano lo sventramento per installare un serbatoio di pesce e portare il vecchio set di nuovo a vita.

istruzione

1 Scollegare il televisore. Svitare la parte posteriore fuori dal televisore con il cacciavite. Tenere tutte le viti e il coperchio posteriore.

2 Togliere l'elettronica e il tubo di televisione. Lascia eventuali manopole o interruttori che non ostacolano l'acquario al suo posto. Se devono essere rimossi, rimuovere la parte posteriore e la colla sulla parte anteriore del televisore.

3 Posizionare l'acquario all'interno del televisore e controllare che sia in forma e livello. Regolare il livello acquario utilizzando legno posto nella parte inferiore del mobile, se necessario. L'acquario deve coprire l'intera apertura anteriore con due pollici lasciati tra la parte superiore acquario e superiore dell'armadio. Rimuovere l'acquario.

4 Tracciare una linea intorno alla parte superiore del mobile che è la metà di un pollice sotto la parte superiore del legno nell'armadio. Ad esempio, se il legno superiore è 3/4 di pollice, disegnare la linea 1 1/4 pollici dalla parte superiore. Tagliare la parte superiore del cabinet utilizzando una sega circolare. Mantenere la parte superiore per servire come il coperchio di accesso all'acquario. Usa carta vetrata per smussare i bordi tagliati del coperchio di accesso e il mobile.

5 Coprire la parte esterna posteriore e vetro laterale dell'acquario con carta, o dipingere con una vernice non tossica. Lasciare solo la parte anteriore coperto per impedire vedere all'interno sgradevole dell'armadio. Posizionare l'acquario posteriore all'interno dell'armadio. Sostituire il retro del cabinet e stringere le viti rimosse dal punto uno.

6 Fissare le cerniere con viti corte verso la parte anteriore o posteriore del cabinet e il coperchio di accesso. Per grandi armadi, utilizzare più di due cerniere per sostenere il coperchio.

7 Installare la lampada avvitando al retro del cabinet o al coperchio lato negativo del mobile. Alcuni acquari sono realizzati con luci che si trovava nella parte superiore dell'acquario. Questo tipo di luce può rimanere sulla acquario e non ha bisogno di essere collegato al mobile.

8 Aggiungere gli infissi acquario. Garantire articoli elettrici come pompe, filtri, luci e scaldabagni siano correttamente cablati. Una striscia di impulso elettrico montato nel mobile aiuta con gestione dei cavi.

9 Completare il aquairum istituito con l'aggiunta di acqua e di eventuali trattamenti necessari prima di aggiungere nel vostro pesce di scelta.

Consigli e avvertenze

  • Prima di tagliare la parte superiore del mobile, guardare dentro per vedere come viene assicurato. Alcuni possono essere curiosato piuttosto che di taglio.
  • acqua dell'acquario deve essere condizionato per la vita acquatica prima di aggiungere il pesce al serbatoio. Gli esperti raccomandano di attendere almeno due settimane.
  • Wire la luce al televisore / off per effetto aggiunto su.
  • tubi televisivi sono sottovuoto e in frantumi con forza quando rotto o incrinato. Rimuovere delicatamente questi dal cabinet.
  • A causa del contenuto di piombo nelle viscere di vecchi televisori, è illegale scaricarli in una discarica. Correttamente smaltirli come rifiuti elettronici.

Come costruire un acquario compensato

Come costruire un acquario compensato


Acquari in vetro o acrilico può essere molto costoso; tuttavia, è possibile costruire un acquario multistrato per risparmiare. Compensato risparmiare più soldi per acquari che sono tra 75 a 500 litri, e ha il vantaggio di rendere l'acquario più leggero. Tipicamente, le persone sono solo alla ricerca attraverso un lato della vasca, in modo che solo una parte deve essere di vetro. La parte posteriore, inferiore e laterali possono essere costruiti in compensato sigillato.

istruzione

1 Delineare un disegno in scala dell'acquario tra cui ogni dettaglio. Il compensato si piegherà e rompersi se non supportata da schede che corre lungo la schiena e sotto l'acquario. Includere questi nel disegno.

2 tagliare con attenzione i vostri fogli di compensato. I bordi devono essere perfettamente diritto e ogni lato dovrebbe essere un foglio di legno per aiutare a prevenire le perdite.

3 2x4s taglio e fare una cornice per il fondo ei lati dell'acquario. L'esterno del telaio dovrebbero essere le stesse identiche dimensioni come le pareti di compensato. Si imbullonare i fotogrammi insieme per formare le pareti dell'acquario. Il compensato non è sufficiente da sola forte tenere il peso dell'acqua.

4 2x4s tagliare per rendere uno scheletro all'interno dei telai dietro il compensato. Inserire in modo che l'estremità lunga è perpendicolare al compensato quanto ciò aiuta a prevenire le tavole e il compensato dalla flessione sotto il peso dell'acqua. Avvitare i 2x4s al telaio con viti per legno pesanti o viti del muro a secco.

5 Bullone le pareti tra loro e alla base. Assicurarsi di utilizzare i bulloni per questo in quanto saranno prendere la pressione piena di acqua.

6 Costruire il pannello frontale dell'acquario creando una spessa cornice di 2x4s imbullonati insieme. È possibile lasciare il centro aperto per creare un luogo per il vetro, o sigillare con compensato e uno scheletro, proprio come le altre pareti per serbatoi si guardare giù in. Se si prevede di inserire il vetro, assicuratevi di fare un labbro sul lato esterno della cornice in cui il vetro si inserisce all'interno.

7 Coat all'interno dell'acquario con quattro mani di vernice epossidica. Sabbia con carta vetrata grana media tra le prime due mani, quindi utilizzare grana fine prima che l'ultima mano. Si consiglia vivamente anche cappotto sia all'interno che all'esterno dell'acquario per aiutare a prevenire il legno dalla putrefazione. Lasciate ogni mano di vernice epossidica asciugare per 24 ore.

8 Aggiungere un cordolo a tenuta stagna di silicone acquario di sicurezza per tutte le cuciture all'interno dell'acquario.

9 Aggiungere una trave di sostegno nella parte superiore dell'acquario collega il pannello frontale al pannello posteriore. Questo aiuterà a prevenire il legno si pieghi quando riempito di acqua.

10 In un luogo sicuro, riempire l'acquario con acqua e controllare con attenzione la presenza di perdite. Fate questo fuori in modo che se qualcosa si rompe, l'acqua verrà eseguito in modo sicuro.

Consigli e avvertenze

  • Costruire un modello in scala dell'acquario prima per testare il vostro disegno.
  • vapori di vernice epossidica sono molto tossici. Solo dipingere in una zona ben ventilata, preferibilmente al di fuori.
  • Se si aggiunge rocce per l'acquario, fare in modo che non si gratta la resina epossidica sul fondo o le pareti dell'acquario.

Come costruire un acquario background con polistirolo

Come costruire un acquario background con polistirolo


Lo sfondo giusto può impostare il tono per il vostro acquario, ma può essere difficile scegliere uno sfondo che misura il vostro carro armato. Mentre ci sono una serie di sfondi commerciali disponibili per i proprietari di acquario, tutti possono apparire simili dopo un po '. Rendendo il proprio sfondo personalizzato, si può vestire il vostro acquario e risparmiare denaro allo stesso tempo.

istruzione

1 Misurare la parte posteriore del vostro acquario di utilizzare il nastro di misurazione. Ottenere l'altezza misurando tutta la strada giù dalla sommità del serbatoio per cui inizia lo stand. Misurare l'intera larghezza della vasca da un capo all'altro.

2 Tagliare il foglio di polistirolo per l'esatta dimensione è necessario utilizzare il coltello Exacto. Scegliere un pezzo di spessore di polistirolo, se si desidera creare l'illusione della profondità nel vostro acquario. Scegliere un pezzo sottile di polistirolo, se si desidera più di uno sguardo piatta.

3 Creare canaloni in polistirolo con la spatola. Questo creerà un aspetto tridimensionale e rendere il vostro acquario un aspetto più interessante.

4 Applicare la vernice acrilica al polistirolo con un pennello. Quando la pittura lo sfondo polistirolo è meglio attaccare con i colori naturali come i verdi e marroni. È possibile aggiungere un tocco di blu se si desidera creare l'illusione di cielo azzurro e sole sul retro del vostro acquario.

5 Paint un design che è piacevole per gli occhi, o semplicemente dipingere lo sfondo in tinta unita. Utilizzare vernice strutturata per un look più naturale e tatto.

6 Collegare piante di plastica allo sfondo polistirolo, se lo si desidera. Queste piante possono creare un look unico e rendere il vostro acquario un aspetto più naturale.

7 Tenere il fondo polistirolo contro la parte posteriore del vostro acquario e assicurarsi che sia dritto. Attaccare un piccolo pezzo di nastro adesivo trasparente sul retro dello sfondo polistirolo e utilizzarlo per collegare lo sfondo al lato del serbatoio. Guardare nella parte anteriore del serbatoio per assicurarsi che lo sfondo sembra buono, quindi applicare più nastro per tenere saldamente lo sfondo in posto.

Come avviare un acquario negozio a casa

A partire proprio negozio acquario all'interno della vostra casa non è così difficile come può sembrare. Si dovrà iniziare in piccolo in principio, come si impara a gestire l'attività da casa tua. Ecco come avviare un negozio di acquari a casa.

istruzione

1 Vai a un negozio di acquario dove è possibile acquistare l'acquario reale e accessori che vanno all'interno dell'acquario, come rocce, piccola gente di plastica, castelli, ecc

2 Scegliere un posto nella vostra casa che sarebbe un buon posto per impostare il negozio di acquari. Se non si utilizza il garage, questo potrebbe essere un buon punto di partenza.

3 Scegliere quello pesce che si desidera vendere ai propri clienti. Acquista tutti i tipi di pesce e assicuratevi di avere un paio di serbatoi separati in modo da poter mantenere alcune specie a parte.

4 Imposta il tuo acquario e testare l'acqua. Mantenere sempre il serbatoio e tenerlo pulito da eventuali malattie dei pesci, come idropisia o ancoraggio vermi.

5 Inizia a vendere il pesce. Hanno vasche con pesci rossi e le borse per mettere il pesce in per il compratore. Vendi il tuo pesce ad un prezzo superiore a quello che si acquista li per girare un profitto.

6 Acquista più acquari, una volta che si inizia a realizzare un profitto sul primo pesce venduto. Continuare a crescere il tuo negozio di acquario e vi troverete infine avere una grande azienda.