come decorare pan di spagna x diploma

Idee per decorare Pan di Spagna senza panna

Idee per decorare Pan di Spagna senza panna


Pan di Spagna, come suggerisce il nome, ha una, texture leggera spugnoso con una briciola estremamente umido e teneri. Mentre panna montata fa una bella aggiunta per decorare un pan di Spagna, altri frostings e abbellimento può mettere la vostra torta sopra la parte superiore, senza l'uso della crema. Con una semplice aggiunta di frutta tagliata a un lussuoso glassa di cioccolato, prendere il pan di Spagna al livello successivo per rendere le vostre papille gustative ballare con la felicità.

Zucchero e frutta

Top vostro pan di Spagna con una luce e basso contenuto calorico topping con frutta fresca e zucchero a velo. Affettare sottilmente una manciata di fragole e una pesca. Disporre la frutta in cima alla torta sovrapposte una fragola fette con un tranciato pesca nel centro della torta. Creare un modello circolare nel centro della torta con la frutta. Mettere un 1/2 tazza di zucchero a velo in un setaccio fine e agitare sulla superficie della torta. Coprire la torta e frutta con uno strato di zucchero spolverato.

Glassa di cioccolato

Tort un pan di Spagna a metà con un livellatore torta di filo. Scoop 1/2 tazza di cioccolato glassa reale in cima ad uno strato di torta. Stendere la glassa intorno alla superficie della torta con un coltello a velo. Posizionare il secondo strato sulla sommità del primo e scoop 3/4 tazza di glassa sullo strato superiore. Stendere di nuovo intorno alla formazione di ghiaccio, l'aggiunta più a velo, se necessario. Rendere colpi ad S con il coltello sulla superficie del velo per creare un profilo ondulato sopra la torta. Lasciare che la torta per raffreddare per 30 minuti prima di servire.

Glassa alla crema di burro

Buttercream glassa tradizionalmente è composto di burro, zucchero a velo e panna, ma è possibile sostituire la panna con un liquore, acqua o latte per evitare qualsiasi crema nella vostra glassa. Fai la tua crema al burro, combinando 4 tazze di zucchero a velo setacciato, 1 tazza di burro e 10 cucchiaini. di liquido. Miscela insieme ad alta velocità con un mixer fino a raggiungere una superficie liscia, consistenza cremosa. Stabilizzare la ciliegina da aggiungere 1 cucchiaio. di meringa in polvere alla miscela. Miscela di nuovo fino al liscio. Stendere uno spesso strato di glassa sulla torta spugna e raffreddare per un'ora per formare una crosta sottile sulla superficie del velo.

Smalto

Girare un vasetto di vostra senza semi preferito conserva in una glassa dolce per coprire delicatamente il vostro pan di Spagna. Sciogliere 4 cucchiai. di conserva in una casseruola con 1 cucchiaio. di miele o sciroppo di mais a fuoco basso. Aggiungere 1/2 tazza di acqua al composto e mescolate per combinare. Lasciare raffreddare smalto un po 'e poi accuratamente versarlo sopra la torta. Iniziare versando al centro della torta e consentire lo smalto versare lungo i lati del pan di Spagna. Lasciate che la glassa set da raffreddamento per 30 minuti prima di servire.

Come bloccare Pan di Spagna

Come bloccare Pan di Spagna


pan di Spagna hanno una, consistenza elastica spugnoso che li rende abbastanza densa per supportare pesanti glassa o frutta smalti. Questi dolci contengono uova intere che si mescolano nella pastella separatamente per creare la consistenza spugnosa. Fare la torta avanti del tempo e il congelamento si assicura di avere un dolce fatto in casa rapida a portata di mano. pan di Spagna congelare bene, ma il metodo di congelamento dipende dal fatto che il gelo prima o dopo la conservazione.

istruzione

1 Raffreddare il pan di Spagna su una gratella completamente prima di riporlo. Gelo se lo si desidera. Cioccolato e glassa di zucchero a velo si blocca bene. Smalti e glassa senza burro o accorciamento non congelare bene, quindi si applicano immediatamente prima di servire il pan di spagna.

2 Mettere la torta glassata su una teglia. Impostare la teglia in freezer per quattro a otto ore. Togliere la torta dal freezer una volta che è completamente ghiacciato.

3 Avvolgere la torta glassata congelato in involucro di plastica. In alternativa, mettere la torta in un contenitore ermeticamente chiusi. involucro di plastica può spalmare la glassa, ma un contenitore previene i danni alla glassa.

4 Avvolgere torte unfrosted saldamente in involucro di plastica prima del congelamento. Mettere la torta avvolto all'interno di un sacchetto di stoccaggio congelatore o avvolgerlo in un doppio strato di pellicola trasparente per evitare l'ustione del congelatore.

Consigli e avvertenze

  • Conservare il pan di Spagna in freezer per quattro-sei mesi.
  • Scongelare pan di Spagna glassato dalla confezione in frigorifero per una notte. Scongelare pan di Spagna unfrosted imbustati a temperatura ambiente per due ore.

Come fare Pan di Spagna Tiramisu

Come fare Pan di Spagna Tiramisu


Tiramisù è un meraviglioso dessert italiano, tradizionalmente realizzato con i cookie dito signora. E 'molto ricco e può essere mangiato solo in piccole quantità. La torta tiramisù spugna è un po 'meno ricco, ma ancora pieno di tutta la grande sapore del dolce tradizionale. Se volete stupire i vostri ospiti, questo è il dessert di servire dopo un ottimo pasto italiano. Non ci vuole molto a lungo per rendere, ma lascia un'impressione durevole.

istruzione

1 Mescolare il caffè e rum insieme. Tagliare il pan di Spagna a metà, o utilizzare una focaccia sottile. Versare il composto caffè sopra lo strato inferiore, ma non così tanto che assorbe la torta e cade a pezzi.

2 Con un mixer, si fondono il formaggio e lo zucchero per qualche minuto. Distribuire metà della miscela sopra lo strato inferiore e posizionare lo strato superiore sul.

3 Cospargere strato superiore con una miscela di caffè poco per dare sapore. Distribuire il composto di formaggio rimanente sullo strato superiore.

4 Utilizzare un setaccio per vagliare un sottile strato di zucchero alimentato sulla parte superiore. Poi setacciare uno spesso strato di cacao amaro in cima dello zucchero.

5 Mettete in frigo per 2 o più ore prima di servire ai vostri ospiti.

Come fare il cioccolato e pere Pan di Spagna

pan di Spagna sono dolci comuni riscontrati nei menù dei ristoranti e le tabelle di famiglia in tutto il mondo. Sono generalmente semplici da fare e possono essere personalizzati utilizzando frutta, sciroppi di frutta e gelato. Questa ricetta utilizza tritate grossolanamente le pere per aggiungere sapore di frutta per un abbastanza tradizionale torta al cioccolato spugna. Torta al cioccolato e pere spugna è il dessert perfetto dopo quasi ogni pasto, soprattutto se servito con gelato alla vaniglia francese e una tazza macinato fresco di caffè.

istruzione

Come fare Cioccolato e Pere Pan di Spagna

1 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Ungere una tortiera da 8 pollici con il burro e foderare il fondo con carta da forno.

2 Lavorare il burro e lo zucchero di canna in una ciotola di miscelazione con un miscelatore elettrico per qualche minuto.

3 Aggiungere le uova a poco a poco, mescolando bene con una frusta elettrica.

4 Setacciare la farina e il cacao amaro nella ciotola con le uova e la miscela di panna. Sbattere delicatamente.

5 Incorporare la panna con un cucchiaio di legno e versate il composto nella tortiera, avendo cura di assicurarsi che la superficie della torta è di livello.

6 Mettere le fette di pera sulla parte superiore della torta. Cuocere in forno per un'ora o fino a quando la torta è ferma.

7 Lasciare raffreddare il dolce in padella a temperatura ambiente per 10-15 minuti e poi trasferirlo ad una rastrelliera per raffreddare completamente.

Come fare un pan di Spagna

Se si pensa che un pan di Spagna gloriosamente chiaro e spumoso è oltre la vostra abilità come uno chef, potreste essere sorpresi di apprendere che un pan di Spagna è in realtà facile da fare. Una volta che hai imparato questa ricetta base, è possibile variarla una decine modi squisiti.

istruzione

1 Olio un pentolino tubo. Preriscaldare il forno a 325 gradi F.

2 Separare i tuorli in una terrina e impostare i bianchi da parte in una ciotola a parte. Sbattere i tuorli, lo zucchero e l'estratto di vaniglia insieme fino a quando sono chiaro e spumoso, poi aggiungere l'acqua.

3 Setacciare la farina in una piccola ciotola. Aggiungere il lievito, e vagliare di nuovo la miscela. Mescolare il composto di farina al composto di uova e zucchero e mescolare fino blended.

4 Montare gli albumi con un frullino elettrico fino a quando sono rigidi e piegarle nella pastella pan di Spagna.

5 Versare l'impasto pan di Spagna nella teglia unta d'olio e cuocere in forno preriscaldato per 30 minuti.

6 Lasciare che il pan di Spagna raffreddare completamente prima di toglierlo dalla padella. Invertire la torta raffreddata su un piatto torta.

7 Tagliate il pan di Spagna e servire con le fragole e panna montata, o altri condimenti.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi i tuorli sono ben battuti, e che gli albumi si fondono a neve per una leggera e soffice pan di Spagna.
  • Eccessivamente mescolando la farina e gli altri ingredienti possono indurire il vostro pan di Spagna. Mescolare la farina nel zucchero e le uova solo fino a quando è mescolato.
  • Mandorle o l'estratto di arancia può essere sostituito per estratto di vaniglia.
  • Aggiungere estratto di limone e la scorza di limone fresco per torta al limone spugna.

Come fare un Super Pan di Spagna From Scratch

Come fare un Super Pan di Spagna From Scratch


A differenza di molti tipi di torta, un pan di Spagna non ottiene la sua ascesa da un agente lievitante, come il bicarbonato di sodio o lievito. E 'l'aria che è stato sbattuto nelle uova separate che rende un pan di Spagna in modo chiaro e spumoso. Per questo motivo, è importante essere pazienti quando sbatte i tuorli e albumi. Scorrono attraverso questo compito può comportare una torta che è piatta con una grana grossa.

istruzione

1 Separare i tuorli e albumi da loro rottura in uno strumento di separazione o nella vostra mano a coppa. Se con la mano, aprire le dita leggermente e lasciare che i bianchi sgocciolare attraverso di loro in una ciotola pulita. Mettere i tuorli in una ciotola.

2 Coprire ogni ciotola con pellicola trasparente e lasciare che le uova si siedono fino a che non vengono a temperatura ambiente - circa 30 minuti.

3 Aggiungere 1/2 tazza di zucchero ai tuorli d'uovo e sbattere in alto con un miscelatore elettrico per circa cinque minuti o fino a quando i tuorli sono spessi e color limone. Aggiungere l'estratto di vaniglia, il latte e la scorza ai tuorli sbattuti. Battere per qualche secondo per incorporare gli ingredienti.

4 Mettere la farina, il sale e 1/4 c. dello zucchero in un setaccio. Setacciare il composto sopra i tuorli sbattuti. Non mescolare.

5 Spoon la crema del tartaro nelle albumi e sbattere con battitori puliti fino a quando i bianchi formano picchi molli. Aggiungere gradualmente l'ultimo 1/4 c. di zucchero e continuare a battere fino a quando le forme miscela rigide, picchi lucenti.

6 Piegare gli albumi al composto di tuorlo e la farina con una spatola di gomma. Lavorare con delicatezza, facendo attenzione a non sgonfiare l'aria nei tuorli d'uovo o bianchi. Non più di mix, piegare giusto il tempo per incorporare in modo uniforme i bianchi nella pastella.

7 Versare l'impasto in una teglia ungreased. Utilizzare una spatola per stenderlo in uno strato uniforme. Cuocere in preriscaldato 350 gradi Fahrenheit forno per circa 50 minuti o fino ad un toothpick inserito nel centro della torta esce pulito.

8 Invertire la tortiera sopra una ciotola o vaso e raffreddare per almeno 60 minuti. Quando la padella è freddo al tatto, sganciare la torta dalla teglia facendo scorrere un forte, coltello sottile intorno ai bordi esterni e interni della teglia. Invertire di nuovo la torta e mettere su un piatto da portata.

Consigli e avvertenze

  • uova refrigerate separano in modo più pulito di quelli caldi, tenere le uova in frigorifero fino al momento di usarli.
  • Utilizzando un due pezzi padella tubo con un fondo amovibile può rendere sformatura vostro pan di spagna più facile.
  • Servite pan di spagna con panna montata e frutta fresca o con una leggera spolverata di zucchero a velo.
  • Lavarsi le mani spesso e accuratamente quando si lavora con uova crude. Evitare la contaminazione incrociata mediante lavaggio stoviglie con acqua calda e sapone dopo ogni uso.

Come Sostituto amido di mais per la fecola di patate in Pan di Spagna

Come Sostituto amido di mais per la fecola di patate in Pan di Spagna


Con pochi semplici ingredienti, si può fare questa torta tradizionale con amido di mais al posto della fecola di patate comunemente usato. In realtà, la ricetta pan di Spagna ha avuto origine con amido di mais come ingrediente in epoca rinascimentale, ma questi sono stati fatti come piccoli dolci, simili a dita signora, che erano serviti con frutta o marmellate cotte. Pan di Spagna è stato uno dei primi ad essere torte senza lievito. Oggi pan di Spagna è ben noto per la sua assenza di lievito in quanto è un punto fermo ai pasti Pasqua.

istruzione

1 Preriscaldate il forno a 375 gradi e grassi e leggermente infarinate la teglia tubo.

2 Sciogliere il burro in una delle coppette e combinare la farina e amido di mais nell'altra ciotola piccola e mescolare bene con una forchetta.

3 Aggiungere le uova e lo zucchero nella ciotola mixer, e utilizzando gli allegati baffo, si fondono insieme in alta velocità per circa 10 minuti, o fino a quando forma spessa e picchi.

4 Piegare nella miscela di farina, utilizzando una spatola larga ,. Non piegare o mescolare più del necessario incorporare la farina di amido di mais.

5 Piegare il burro delicatamente con la spatola larga. Solo mescolare tanto quanto necessario per incorporare gli ingredienti. La miscela deve essere ancora molto soffice e denso.

6 Versare l'impasto nella teglia e cuocere 15 a 20 minuti o fino a quando il centro della torta non jiggle ed è elastica quando si tocca.

7 Lasciare raffreddare la torta per 10 minuti in padella. Eseguire un coltello intorno all'esterno della vaschetta e la cremagliera di raffreddamento del filo capovolta sulla parte superiore della vaschetta. Girare la padella e Graticola sopra insieme mettendo la tortiera a testa in giù sul rack di raffreddamento. Leggermente toccare il fondo della vasca per aiutarlo rilasciare sulla cremagliera e sollevare la padella lontano dalla torta. Lasciare raffreddare la torta sulla griglia di raffreddamento fino a poco caldo al tatto prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Servito il pan di Spagna con composta di frutta, frutta fresca a fette o frutta cotta e budino o panna montata.
  • Per fare una versione pasquale di questa torta, sostituire la farina con farina di torta Matzo in quantità uguali.
  • Fare un pan di spagna al limone piegando in 1 cucchiaio. di scorza di limone prima di versarlo nella padella.
  • Non over-sbattere le uova. battito eccessivo farà le uova girare che cola e si dovrà scartare il composto e ricominciare da capo.

Come decorare una torta di compleanno treno

Come decorare una torta di compleanno treno


"Voglio una torta treno!" È una comune quando i genitori chiedono che tipo di torta loro figli vogliono per i loro compleanni. Anche se può sembrare scoraggiante, fare una torta treno non è così difficile come sembra. Soddisfa il desiderio del bambino per una torta treno con una torta di forma rettangolare regolare decorata con snack dolci e caramelle per dare l'immagine di un treno a tre dimensioni sulla parte superiore della torta. Colori vivaci e binari del treno fuori di glassa completano il quadro, dando al bambino una torta di compleanno che sarà lui a ricordare per gli anni a venire.

istruzione

1 Cuocere una torta secondo la vostra ricetta o scatola direzioni in una teglia rettangolare. Lasciare raffreddare completamente e gelo la torta su tutti i lati con glassa bianca. Decidere dove sulla parte superiore della torta si desidera inserire un treno torta spuntino. Lay una grande spuntino torta al cioccolato in quel punto.

2 Allinea tre o quattro piccoli snack dolci dietro quello più grande per formare il corpo del treno. Stack tre caramelle vicino alla parte anteriore della grande torta merenda per creare imbuto del treno. Lay uno caramello o tre gelatina fagioli, calli caramelle o altri piccoli caramelle in cima ad ogni più piccolo pan di Spagna per la decorazione. Impostare tre cookie crema panino nella glassa su entrambi i lati della grande torta break, appoggiandosi suoi lati, per servire come ruote. Mettere due su entrambi i lati di ogni snack dolci più piccoli.

3 Dividete la glassa in ciotole individuali e creare piccole quantità di glassa nero, verde, blu, giallo e rosso. Utilizzare un sacchetto di glassa differente per ciascun colore. Utilizzare un numero 46 punta glassa attaccato ad un sacchetto di glassa per disegnare binari neri su entrambi i lati dei biscotti Cream Sandwich. Stendere glassa verde su entrambi i lati della pista del treno per dare l'impressione di erba. Utilizzare gli altri colori di glassa per creare fiori tra l'erba.

4 Decorare i lati delle snack dolci con glassa rossa e gialla se lo si desidera. Utilizzare un numero 1 punta di glassa di scrivere "Happy Birthday" nella metà superiore della torta, sopra la stazione.

Come decorare una torta svizzero

Come decorare una torta svizzero


torta svizzero è anche chiamato una torta Swiss roll. Questi dolci a forma di log di solito sono fatti con una base di pan di spagna e pieni di conserve di frutta, ma le ricette esistono con torta al cioccolato e ripieno di crema. Panetterie e negozi di alimentari offrono una selezione di ogni tipo. Potete decorare questi dolci con una semplice spolverata di zucchero a velo o più elaborato per la festa ceppo di Natale torta.

istruzione

Log torta

1 Tagliare 3 pollici dalla fine della torta in un angolo e posizionarlo contro il lato della torta per far sembrare un ramo dal registro principale.

2 Distribuire uno strato uniforme di glassa di cioccolato su tutta la torta, compresi i lati. Smooth il velo con una spatola.

3 Eseguire i rebbi di una forcella lungo la lunghezza della torta principale e la lunghezza del ramo per rendere le linee per la corteccia del tronco. Disegnare cerchi concentrici nella glassa coprono le due estremità della torta principale e la fine del ramo inferiore per gli anelli del log.

4 Stendete il fondente verde fuori a 1/8 pollice di spessore.

5 Premere il cookie cutter nel fondente per fare figure di foglio. Punteggio il contorno delle vene nelle foglie leggermente con la punta di un coltello tagliente.

6 Spargere le foglie fondente sopra la torta in modo casuale a guardare come le foglie cadute da un albero sulla parte superiore del tronco.

7 Cospargere l'intera torta con zucchero a velo per dargli un aspetto spolverata di neve.

Dolce e semplice

8 Riempire una tasca da pasticcere con buttercream glassa. Utilizzare una glassa in un colore contrastante per la torta e complementare al riempimento. Per esempio, se la torta è il cioccolato e riempimento è crema, usa un bianco, glassa vaniglia. Optare per una fragola glassa per il rabbocco una torta gialla con ripieno alla fragola.

9 Tenere il sacchetto della pasticceria in una mano direttamente sopra la parte superiore della torta ad una estremità e la punta contro la torta. Premere delicatamente la borsa con l'altra mano per spingere fuori una piccola quantità di glassa. Sollevare la tasca da pasticcere lentamente, come si rilascia la pressione di lasciarsi alle spalle un ciuffo a forma di stella di glassa.

10 Ripetere fare mucchietti di glassa lungo la parte superiore della torta in una sola riga.

11 Mettere una fragola intera testa in giù con l'estremità stelo nella glassa di ogni cucchiaiata.

12 Spolverare tutta la torta con zucchero a velo alla fine.

Pane di farina contro torta Farina in Pan di Spagna

Pane di farina contro torta Farina in Pan di Spagna


Capire le differenze tra ingredienti e come funzionano è una parte importante di cottura. È possibile sostituire alcuni ingredienti senza difficoltà, ma altri ingredienti - anche ingredienti molto simili - hanno caratteristiche molto diverse. farine di grano sono un esempio importante. Anche se di farina può dare un risultato soddisfacente nella maggior parte cottura, farine specializzate come la farina il pane e torta di farina si comportano in modo molto diverso. Utilizzando farina dolce nel tuo pane, o la farina il pane nella vostra torta, sarebbe disastroso.

Nozioni di base di farina

Fino alla fine del 19 ° secolo, la maggior parte la farina è stata macinata da cereali integrali sulle pietre massicce, e poi setacciato per rimuovere la crusca e produrre la farina per lo più in bianco. fresatura moderna utilizza rulli in acciaio ad alta velocità, che rimuovono la crusca e germe dal grano e macinare il resto in farina bianca. Per rendere farina integrale, la crusca e il germe sono aggiunti indietro dopo la fresatura. La farina di frumento contiene due proteine ​​chiamate glutenina e gliadina, che si combinano per formare il glutine quando entrano in contatto con l'umidità. I livelli di glutine in una farina determinano quali è usato meglio per.

Glutine

Se hai mai impastato il pane, hai visto la trasformazione che avviene nella pasta come si lavora. In un primo momento si tratta di un appiccicoso, grumo informe di pasta, ma più a lungo si lavora è il più liscia e stretchier diventa. Questo perché le proteine ​​del glutine stanno formando lunghi filamenti, facendo un elastico, impasto gommoso. Di farina varia da nove a 12 per cento di glutine, a seconda di dove nel paese in cui vivi. pane di farina ha 12 al 14 per cento glutine, dando un, pagnotta più leggero più alto.

Torte e torta di farina

Quegli alti livelli di glutine sono eccellenti per il pane, che dovrebbe avere una consistenza gommosa. Con dolci, una briciola più morbida è l'ideale, quindi la farina per dolci dovrebbe avere meno glutine. farine per dolci hanno circa 7-8 per cento di glutine - quel tanto che basta per contribuire a dare la torta qualche struttura. farine torta sono anche sbiancato, e dare dolci bianchi e dolci il colore più chiaro possibile. All-purpose farine possono fare una torta perfettamente accettabile, soprattutto al Sud dove sono naturalmente più basso di glutine, ma torta di farina fornisce un più morbido, più delicato briciole.

Pan di Spagna

La maggior parte delle torte contare su lievito o bicarbonato di sodio per la maggior parte del loro lievitazione, e la pastella deve avere abbastanza proteine ​​dalle uova e farina per intrappolare le bolle risultanti di gas. pan di Spagna non hanno bisogno di un sacco di glutine nella farina, perché si basano principalmente sulla albumi montati per fornire la potenza di lievitazione. I bianchi d'uovo stessi sono principalmente fatti di proteine, e daranno il dolce più del rialzo di cui ha bisogno. Utilizzando pane di farina di fornire ulteriori glutine è inutile, e si tradurrebbe in una sconcertante gommoso, la consistenza coriacea.

Qual è la differenza tra un pan di Spagna e un genovese Classic?

Qual è la differenza tra un pan di Spagna e un genovese Classic?


A volte è possibile avere il meglio dei due mondi. Bakers generalmente ordinare torte in due tipi: quelli il cui loft e la consistenza provenire dai grassi; e quelli la cui soppalco e la struttura provengono da uova. Due torte classiche, spugna e genoise, si basano sulle uova per la loro altezza e leggerezza. Come ingredienti sono scelti e combinati illustrano come anche formule di cottura semplici possono essere modificati per produrre risultati nettamente diversi.

americano spugna

Sia classico pan di Spagna americano ed europeo torta di burro-spugna contengono uova, zucchero e farina. Per pan di spagna, uova sono separati e i tuorli sono battuti con lo zucchero. Una volta che avete gentilmente piegato la farina setacciata nei tuorli, si può piegare gli albumi montati a neve nella miscela. Il contatto con il liquido attiva una piccola porzione del glutine nella farina, rendendo la miscela più in grado di trattenere bolle d'aria. Una torta spugna è idealmente umida e leggero allo stesso tempo.

genoise

ingredienti simili a un pan di Spagna, con una aggiunta importante, sono assemblati in modo diverso per creare un genoise classico, o in stile europeo di burro-spugna. Sia il metodo di assemblaggio e l'aggiunta di burro stelo dalle differenze tra le farine europei e americani, note pasticcere Jenni campo sul suo sito, PastryChefOnline.com. Poiché farine europei sono inferiori di proteine, o glutine, di quelli statunitensi, farina contribuisce meno alla struttura della torta. Battere le uova intere per un periodo prolungato a fuoco con lo zucchero inizia una coagulazione che mantiene bolle d'aria intrappolate in aumento. Il burro viene aggiunto per aumentare l'umidità e la tenerezza. Nonostante il burro, genoise tende ad essere più secca e chewier di spugna americana.

Battere americano spugna Batter

La chiave per un buon pan di Spagna si trova a battere i tuorli con lo zucchero a fondo. Dopo almeno tre minuti, la miscela deve essere leggera giallo limone e spessa. Versata lentamente da un cucchiaio, cadrà come un nastro. Questa miscela è ora pieno di bollicine d'aria. Battere i bianchi d'uovo è il secondo passo. battito vigoroso incorpora aria nei bianchi d'uovo. Dopo due minuti, smetterà di battere e sollevare i battitori. Quando picchi stare senza ammorbidente, gli albumi sono pieni d'aria.

Folding un americano spugna Batter

Utilizzare un dolce, movimento scavare mescolando, comunemente chiamato pieghevole, per unire i tuorli e la farina ribbony, quindi aggiungere gli albumi. Piegare solo fino a vedere leggere striature di farina e piccoli grumi di bianco d'uovo. Ora avete incorporato e conservato il più aria possibile nella vostra pastella.

Battere un genovese Batter

Un genoise si basa su uova intere sbattute per il suo loft. Secondo il "Cake Bibbia" autore imposizione Beranbaum della Rosa, la chiave per battere il successo di uova intere è il tempo. Ricette consigliano uova battono con lo zucchero fino a cinque minuti per l'acqua calda, che porta la miscela dell'uovo ad una temperatura compresa tra 110 e 120 gradi Fahrenheit. Mentre la miscela può guardare spessa e aria-riempita dopo meno pestaggio, proseguendo per il tempo pieno assicura la matrice uovo zucchero ha iniziato la sua coagulazione necessario.

Folding un genovese Batter

Aggiungere la farina in diversi piccoli lotti e leggermente incorporarlo con colpi pieghevoli. Quindi aggiungere il burro fuso. A temperatura ambiente e chiarito, con solidi del latte tese fuori, burro possono essere rapidamente piegati con pochi tratti delicati. Come con una pastella di spugna americano, il vostro obiettivo è quello di mantenere le bolle d'aria formatesi battendo.

Di cottura e di finitura

Nonostante le loro differenze, entrambi i dolci beneficiare di essere cotti in vaschette ungreased, in modo pastella può aderire alle pareti pan, e di essere raffreddato con pentole invertiti. Di vapore dalla cottura riassorbe nella torta, l'aggiunta di umidità, e rendendo più facile per rimuoverlo dalla padella. Un pan di Spagna americano raffreddata può essere smaltato, satinato o semplice servito. Aromatizzanti viene spesso aggiunto ad un genoise dopo il raffreddamento, sotto forma di sciroppo o Liquore alla frutta. Top o torta con frutta fresca e panna montata per un trattamento di luce-strutturato bella e festosa.

Segreti per fare un pan di Spagna che non rientra

Segreti per fare un pan di Spagna che non rientra


Un pan di Spagna è una torta di schiuma, senza aggiunta di burro, accorciamento o olio. Questi dolci luminose e ariose sono lievitati da frustare l'aria nelle uova nella ricetta. La struttura in schiuma delicata del pan di Spagna è incline a sgonfiaggio prima torta è completamente cotta o dopo che emergono dal forno. Evitare questo prendendo alcune misure precauzionali durante la miscelazione e la cottura della torta.

Riscaldamento gli albumi

Aiuta le uova tengono più aria da loro il riscaldamento prima di battere per la torta. Montare a neve gli albumi e 2 cucchiai. di zucchero dalla ricetta torta in cima a bagnomaria a acqua bollente. Mantenere gli albumi e lo zucchero in movimento mentre si riscalda le uova per evitare che la cottura. Utilizzare gli albumi e lo zucchero riscaldato come indicato di utilizzare gli albumi nella vostra ricetta.

Battere Le Uova

Invece di battere le uova, separare i bianchi dai tuorli. Sbattere i tuorli con lo zucchero fino a cinque minuti o fino a quando il composto battuto cade dal frusta in nastri di spessore. Vigorosamente montare gli albumi in un contenitore separato, metallo senza tuorli d'grassi o uovo nel bianchi. Grassi impedirà gli albumi dai correttamente battere.

pieghevole

piegare con cura i tuorli sbattuti a terzi nelle albumi. Incorporando piccole quantità dei tuorli mantiene gli albumi da sgonfiando e la torta di cadere. Non utilizzare un miscelatore elettrico per piegare gli ingredienti insieme; optare per una spatola o grande frusta, invece. Portare la spatola sotto la base dei bianchi d'uovo per sollevare i bianchi sopra i tuorli aggiunto. Aspettatevi alcune striature nella miscela piegata.

ingredienti

Utilizzare torta o farina pasticceria al posto di tutti gli usi di farina. La farina dolce ha una consistenza leggera e non appesantire la torta. Setacciare gli ingredienti secchi per mantenere la luce torta e soffici e per evitare il collasso. Se la vostra ricetta è un pan di Spagna americano utilizzando il lievito in polvere, usare solo l'importo indicato nella ricetta e non essere tentati di aggiungere altro. estratti aromatizzanti dovranno essere aggiunti solo dopo aver battuto le uova per garantire le uova ottengono abbastanza aria incorporata in loro.

teglie

Non ingrassare una grande padella per cuocere il vostro pan di Spagna. I lati ungreased consentono la torta magro di aggrapparsi ai lati, contribuendo a mantenere la sua dimensione aumentata nel forno. Utilizzare una padella tubo con un fondo rimovibile per cuocere la torta. Cercare questi come padelle tubo o un angelo stampi per dolci cibo. Il tubo centrale conduce calore al centro della torta, cucina la torta di tutto. Una torta riscaldato in modo non uniforme rischia di cadere. Per fare torte rullo, come rotoli di gelatina o panini svizzeri, utilizzare un poco profondo padella rotolo di gelatina. La profondità di 1 pollice assicura tutta la torta cuoce attraverso. Grasso solo il fondo di una padella rotolo di gelatina o allinearsi con carta pergamena per facilitare il rilascio del pan di Spagna.

Come decorare un gioco Gingerbread

Come decorare un gioco Gingerbread


Da case delicati agli uomini robusti, pan di zenzero è stato utilizzato per diverse centinaia di anni in Europa e in tutto il mondo come dessert per la definizione e la decorazione. Aromatizzato con una varietà di sapori, soprattutto zenzero, il pane si presta alla formazione di ghiaccio ed è strutturalmente abbastanza solida per sostenere il peso di caramelle. Decorare un gioco di pan di zenzero è semplice come decorare una casa, e può essere elaborato o semplice come si sceglie di essere.

istruzione

1 Coprire la superficie si dovrà lavorare su con carta oleata. Ciò protegge la superficie dalla glassa e caramelle, e rende più facile il trasferimento del prodotto finale.

2 Montare la punta ciliegina sulla borsa a velo. Riempire a metà strada con la glassa - questo permette abbastanza spazio nella borsa di premere facilmente il velo.

3 Tracciare le linee del consiglio, se una piazza, percorso, o altro giocare forma, utilizzando uno stuzzicadenti per pungere delicatamente la superficie del pan di zenzero.

4 Spremere una linea pensare di formazione di ghiaccio lungo le linee tratteggiate in precedenza segnalati. Permettono di impostare.

5 Mettere un piccolo punto di glassa bagnato sulla parte inferiore di un pezzo di caramelle. Premerlo sulla quale si desidera sul tavolo da gioco. Ripetere fino ad aver decorato la scheda, se lo desideri.

6 Riempire le aree non utilizzate come giocare piazze che fungono da aree decorativi o spazi bianchi con glassa o caramelle.

7 Utilizzare grandi caramelle per i pezzi che giocano, se non sono stati forniti con la scheda di pan di zenzero.

Consigli e avvertenze

  • Una varietà di colori può essere utilizzato per la formazione di ghiaccio, ma il bianco è il più tradizionale.

Perché è il mio Pan di Spagna croccante Top ma Gummy sotto?

Perché è il mio Pan di Spagna croccante Top ma Gummy sotto?


Il Pan di Spagna perfetta è leggero, arioso e tiene bene la sua struttura. Alcuni fornai potrebbe anche affermare che pan di Spagna si presenta come una spugna di mare. Ottenere un soffice pan di Spagna che è perfettamente cotto prende più di versare gli ingredienti misti in una padella e si conficca nel forno. Senza precisione nel misurare gli ingredienti, mescolandoli in modo corretto e doppio controllo della temperatura del forno, un pan di Spagna può uscire dal forno con una consistenza gommosa.

L'aggiunta di volume

Gli ingredienti principali di pan di spagna sono uova, e la chiave per un prodotto finale soffice è quello di batterli in un modo che aggiunge volume alla pastella torta. Questo dovrebbe essere fatto prima che la farina viene aggiunta al battitore. In pan di Spagna tradizionali, lo zucchero e le uova sono battuti insieme per almeno cinque minuti fino a quando il composto è pallido e tre volte il volume originale. In pan di Spagna secchi come genoise, in cui vengono aggiunti liquidi, le uova e lo zucchero sono battuti in una ciotola per l'acqua calda per creare più volume. Non battendo il abbastanza uova può portare a una torta gommosa. Inoltre, se lo zucchero non è ben incorporato, può caramellare e lasciare le superfici esterne croccante.

Ingredienti di miscelazione

Setacciare gli ingredienti secchi come la farina, agenti lievitanti, il sale e il cacao prima di aggiungerli a una pastella pan di Spagna. Per mantenere la struttura delicata delle uova sbattute, ripiegare gli ingredienti secchi con delicatezza. Non fa sopra la miscela la pastella, perché questo farà sì che il glutine nella farina di reagire più, la creazione di una rigida, torta dura invece di una luce, arioso uno. L'impasto deve essere miscelato solo fino a quando gli ingredienti sono incorporati, non un momento di più, altrimenti la trama può andare da elastico al appiccicoso.

temperatura del forno

Una volta che il battitore pan di Spagna perfettamente preparati è pronto per essere cotto, è importante impostare il forno alla giusta temperatura. I forni possono variare notevolmente, così si potrebbe considerare l'utilizzo di un termometro. Se il forno viene eseguito a caldo, si rischia di cucinare la torta troppo in fretta, e questo può lasciare la parte superiore oltre cotto e croccante, mentre il resto della torta rimane sotto cotto e gommoso. Non aprire la porta aperta prima che la torta è terminata la cottura, perché questo renderà la caduta torta e cambiare la texture dalla luce e arioso al denso.

altre considerazioni

Cuocere un pan di Spagna richiede precisione. Misurare tutti gli ingredienti prima di avviare il processo di miscelazione, e preparare le pentole prima di rompere la tua primo uovo. Ricordare di impostare il forno, in modo che abbia un tempo di preriscaldamento. Una volta che si prende la torta dal forno, assicurarsi di lasciare raffreddare prima di provare a tagliare in esso o rimuoverlo dalla padella. Assicurarsi di avere abbastanza tempo per le mani quando si prevede di cuocere un pan di Spagna. Questa è una torta che non deve essere affrettata.

Le differenze di gusto tra Pan di Spagna, Pound Cake & Pan Cake

Le differenze di gusto tra Pan di Spagna, Pound Cake & Pan Cake


pan di Spagna, pound cake e torta pagnotta vengono preparati con metodi diversi e ingredienti diversi, che si traduce in un gusto facilmente distinguibili nel prodotto finale. Dei tre tipi di torta, spugna e libbra dolci sono il più delle volte scambiato per un altro. Fondamentalmente il gusto di pan di spagna è più leggero e più sottile, mentre la torta di libbra è infuso con un sapore ricco e burroso.

Pan di Spagna

La torta di spugna, noto anche come un tipo di torta schiuma, è stato inventato nei primi 1400 da panificatori italiani. Simile nella struttura a torta angelo cibo, questa torta utilizza molte uova, ma senza riduzione o lievitazione. Angel Food Cake sono ancora più leggero, dato che sono realizzati utilizzando solo i bianchi d'uovo. Il pan di Spagna classico ha una luce, ma gommoso, consistenza e di solito è leggermente aromatizzato, degustazione di zucchero e vaniglia. Spugna ricette torta possono incorporare i sapori, il più delle volte limone o arancia.

Pound cake

La torta di libbra è stato inventato in Inghilterra e il suo nome deriva dalle prime ricette torta di libbra che contenevano 1 libbra ciascuno di zucchero, uova e farina e burro. Anche se le ricette moderne alterano questi rapporti in modo che la torta non è così ingrasso, l'inclusione di burro dà ancora questa torta il suo sapore ricco, la consistenza pesante e apporto calorico superiore al pan di Spagna. La ricetta classica torta di libbra gusto per lo più di burro, ma aromatizzati ricette torta di libbra può essere trovato - cioccolato, per esempio. A differenza di pan di Spagna, torte di libbra richiedono un leavener, come ad esempio il lievito.

Pan di torta

Una torta pagnotta è fatto in una padella pagnotta di pane, come suggerisce il nome. noto anche come pane rapido, questi dolci possono incorporare una grande varietà di ingredienti, come frutta e noci. ingredienti per la torta popolari pagnotta inserire le banane, noci, zucca e zucchine.

Quando utilizzare Quale torta

La trama di pan di Spagna rende difficile tagliato in modo netto. Per questo motivo, si fa una migliore presentazione come casuale, coffeecake tipo dessert. torta Pound è un po 'friabile, ma può essere tagliato a fette più pulite; un metodo che serve popolare è per di più con la frutta. In realtà, torta di libbra è spesso usato per fare torta di fragole. torte pagnotta, come muffin, fanno un gustoso alimento di prima colazione o caffè accompagnamento.

Come decorare una torta doccia bambino

Un bambino doccia è un modo divertente e di festa per l'attenzione sontuoso su una madre in attesa. Doni sono dati, foto scattate e deliziosi spuntini e tratta sono serviti agli ospiti. Per rendere la giornata ancora più speciale, si potrebbe desiderare di decorare una torta speciale bambino doccia.

istruzione

1 Cuocere una torta, prestando particolare attenzione a garantire che la superficie è più liscia possibile. Ruotare la vostra torta pan ogni 20 minuti durante la cottura per appianare le eventuali irregolarità della superficie. È inoltre possibile decorare il fondo della torta se esce molto più agevole rispetto alla parte superiore della torta.

2 Lasciare raffreddare la torta per almeno un giorno. Torte possono rimanere caldo al centro, anche se la superficie si sente freddo al tatto. Il calore può causare la ciliegina torta decorativo a sciogliersi come si sta applicando esso.

3 Aggiungere uno strato di base di glassa alla torta. glassa bianca vi permetterà la tela pulita su cui aggiungere il glassa decorativa.

4 Aerografo uno sfondo sul vostro torta. sistemi Airbrush possono aiutare rapidamente e in modo uniforme colorare la superficie della vostra torta. Dipingi una polka dot-sfondo a tema o di una bella arcobaleno.

5 Utilizzare una tasca da pasticcere per creare decorazioni più complesse. Utilizzare rosa o blu a velo per decorare la vostra torta con bordi o fiori. Assicurarsi che il velo è abbastanza sottile da passare attraverso l'ugello della borsa pur essendo abbastanza rigido per mantenere la sua forma una volta applicato.

6 Applicare diversi allegati ugelli per alterare l'aspetto delle vostre decorazioni. Per esempio, è possibile utilizzare una apertura a forma di stella a precisare un messaggio bambino doccia personalizzata sulla superficie della torta.

7 Utilizzare una decorazione plastica bambino come tocco finale. Posare un bambino sonaglio di plastica in cima ad un rosone a velo, o creativamente incorporare un ciuccio in lettering della vostra torta.

8 Ricerca di ulteriori suggerimenti e idee su come decorare una torta bambino doccia a siti web come Coolest-Baby-Shower-Idea.com o CakeChannel.com (vedi Risorse).

Consigli e avvertenze

  • Se hai problemi a ottenere il vostro strato di glassa base liscia, considerare l'utilizzo di una spatola calda. Eseguire acqua calda sopra una spatola di gomma regolare e asciugare rapidamente. Prima che si raffreddi, usarla per lisciare la glassa della vostra torta. Il calore sarà leggermente fondere la formazione di ghiaccio, rendendo più facile per diffondere in modo uniforme.
  • Usare un coltello per tagliare la superficie della torta se si esce dal irregolare forno.
  • Utilizzare sostituti dello zucchero nel vostro ciliegina torta se la mamma-a-essere o uno qualsiasi degli ospiti sono diabetica.

Le differenze di Angel Food & Pan di Spagna

Le differenze di Angel Food & Pan di Spagna


Anche se Angel Food Cake e pan di Spagna sono simili nella struttura e anche nel sapore, quando si tratta di ingredienti che vanno in due torte, ci sono una varietà di differenze. Anche se entrambe le torte sono ampie e luminose, le proprietà simili provengono da due processi molto diversi.

Uova

Sebbene entrambi torte utilizzano una dozzina pieno di uova per raggiungere la leggerezza e altezza, un pan di Spagna utilizza sei tuorli oltre a sei uova intere nella ricetta tradizionale. In una torta cibo angelo, albume d'uovo sono panna montata e poi piegato in una pastella, dove in un pan di Spagna, le uova sono parte della pastella per sé e non richiedono albumi a essere montata e piegati.

lievito

Il processo di lievitazione nei due torte è la differenza principale tra una torta cibo angelo e pan di Spagna. Una torta cibo angelo otterrà la sua altezza e leggerezza dalla somma degli albumi montati a neve. Molti dolci che hanno una luce o arioso sensazione di solito usano i bianchi d'uovo come agente lievitante. pan di Spagna utilizzano la combinazione di sale, uova e crema di tartaro, una polvere fine che aiuta anche a torte e biscotti salire.

Farina

Molti diversi tipi di farine vengono utilizzati per la cottura di torte, e anche se c'è una speciale "farina dolce" non è la farina più comunemente usato. Angel Food Cake utilizzano farina dolce perché la trama è così sottile e deve essere setacciata molto finemente. Pan di Spagna, tuttavia utilizzare farina di AP, che è la farina più tipico nella maggior parte delle dispense da cucina. Questa farina mescola meglio con la quantità di burro che va in un pan di Spagna.

Cuocere temperatura e tempo

Cuocere una torta cibo angelo è un processo più lungo di cottura di una torta di spugna. Quando la cottura di una torta cibo angelo, preriscaldare il forno a 375 F e cuocere la torta cibo angelo per 30-40 minuti o fino a quando la torta scaturisce quando si è toccato con un dito. Quando la cottura di un pan di Spagna, preriscaldare il forno a 350 F e cuocere per 25-30 minuti fino a quando la torta è marrone e si riduce lontano dai lati delle pentole.

Come conservare pane Scimmia

pane scimmia è cotto in una padella tubo, il che rende la sua forma rotonda una sfida per memorizzare. Grazie alla ricchezza della ricetta dell'impasto, è anche molto umido. Se non viene divorato sul posto, conservarlo in un modo che aiuta a mantenere l'umidità. In questo modo, quando si riscaldare in un secondo momento, il sapore e la consistenza sarà simile a quando in primo luogo preso fuori dal forno. Questo pane mantiene relativamente bene grazie ai poteri naturalmente conservanti dello zucchero e spezie usate nella ricetta.

istruzione

1 Avvolgere il pane scimmia rimasto strettamente con pellicola trasparente. Raschiare la maggior quantità di smalto fuori dalla padella come si può con una spatola e spalmare generosamente tutto il pane avanzato, come si avvolgono esso.

2 Posizionarlo all'interno di una torta a chiusura ermetica o detentore torta. Se si dispone di una grande ciotola con un coperchio ermetico che può ospitare la tua scimmia pagnotta di pane, è possibile utilizzare che invece.

3 Mettete il vostro contenitore di pane di scimmia in frigorifero per la conservazione. ricette di pane scimmia di solito contengono uova, burro e latte, in modo da pane avanzato dovrebbe essere refrigerato per garantire la sicurezza alimentare.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di meno di mezzo una pagnotta di pane scimmia sinistra, usare qualsiasi contenitore più piccolo ermetico che il pane si inserisce in. Il meno aria che circonda il vostro pane di scimmia, migliore sarà la sua capacità di trattenere l'umidità.
  • Per riscaldare il pane scimmia avanzi, semplicemente portarlo fuori dal contenitore, scartare l'involucro di plastica, tagliare via quello che ti serve e il calore nel forno a microonde. Scegliere un ambiente relativamente basso quando riscaldandolo; si desidera solo per riscaldarla, non cucinarlo.
  • Come il pane scimmia si raffredda, lo zucchero, il burro e la cannella miscela marrone inizia a diventare una pasta spessa. Questo è normale, dal momento che il burro si solidifica come si arriva a freddo. Smearing sul vostro pezzo di pane prima di riporlo contribuirà a mantenere l'umidità del pane.

Come impedire pane dal Fatiscenti

Come impedire pane dal Fatiscenti


Ci sono ragioni scientifiche per cui il pane si sbriciola quando a fette. Glutine dalla farina di grano utilizzato in atti di pane come un ponteggio elastico per tenere insieme il pane come si alza e cuoce. Che completa il pane con farina di glutine e impastare il pane correttamente creerà il supporto di glutine necessaria per tenere insieme il pane. pane caldo ha grandi sacche d'aria che contengono la struttura del pane. Come il pane si raffredda, questi contratto tasche, stringendo la struttura della pagnotta per tenere insieme al taglio.

istruzione

1 Aggiungere 3-4 cucchiai. di farina di glutine agli ingredienti secchi della vostra ricetta del pane.

2 Impastare il pane per un pieno 10 minuti o fino al centro l'impasto rimbalza indietro quando si preme. Sotto impastare impedisce una corretta formazione del glutine.

3 Preriscaldare il forno almeno 30 minuti prima della cottura. Cottura il pane in un forno a troppo freddo di temperatura provoca l'aumento eccessivo in forno prima che la crosta. Over-aumento creerà grandi tasche che rendono il pane cadere a pezzi al taglio.

4 Raffreddare il pane per almeno 30 minuti per il pane del lievito. Congelare pane veloce come il pane di mais o di banana pane per un'ora per stringere la mollica del pane.

5 Utilizzare un coltello seghettato per affettare il pane raffreddati o congelati, con un movimento di taglio a fette spesse.

Come decorare il tuo telefono cellulare

I telefoni cellulari sono diventati più di un semplice mezzo di comunicazione e la maggior parte delle persone non uscire di casa senza il loro telefono cellulare. Essi sono diventati una parte importante della società e molti avrebbero anche considerare loro dichiarazioni di moda. Se si dispone di un telefono cellulare noioso, è anche possibile trasformarlo in una nuova dichiarazione di moda anca. Tutto ciò che serve è un po 'di fantasia e un paio di forniture per trasformare il vostro cellulare in un pezzo d'arte.

istruzione

1 a scatto su una piastra frontale. Alcuni disegni di telefoni cellulari come Nokia hanno piastre di faccia intercambiabili disponibili. Ci sono centinaia di diversi colori, disegni e immagini disponibili su queste piastre di faccia. Questo è il luogo perfetto per iniziare se non si ha la capacità artistica.

2 Prendete un picco a altri della tua età e vedere come decorare la loro telefono. Se ancora frequentano la scuola, guarda telefoni cellulari vostri coetanei '. C'è un disegno che si desidera per il proprio? Hanno usato una certa tecnica che sembra appello a voi. Se vedi qualcosa che ti piace, annotare che su un pezzo di carta da ricordare per il futuro.

3 Acquisto gioielli artigianali e colla super. Gioielli rendono pulito decorazioni del telefono cellulare. gioielli artigianali sono estremamente a buon mercato e sembrano bling eccezionale, soprattutto su un telefono cellulare. In genere è possibile acquistare un sacchetto di gioielli artigianali per un paio di dollari. La super colla è anche un must. Si terrà sui gioielli migliori una volta che si asciuga.

4 Disegnare il modello desiderato sul tuo telefono cellulare con una matita. Matite sono perfetti per la marcatura di un progetto, perché hanno un lustro distintivo quando viene disegnata su un telefono cellulare. A volte è difficile vedere segni di penna, ma segni di matita sono chiaramente visibili. Essi strofinare anche fuori facilmente quando si è finito.

5 Dot la super colla sopra la linea tracciata e aggiungere i gioielli. Una volta che si ha un design pulito, come un vortice in tutto il retro del telefono cellulare, si è pronti per aggiungere i gioielli. Un super-dot colla è abbondanza per ogni gioiello. Disporli su uno per uno e premere verso il basso.

6 Tenere il telefono assolutamente immobile per 2 ore per lasciare asciugare la colla. Tenere il lato decorato del telefono cellulare a faccia in su per consentire la gravità di tenere i gioielli in atto. La colla super dovrebbe richiedere solo un paio d'ore ad asciugare e poi è estremamente difficile da rimuovere i gioielli. Si dovrebbe tenere bene.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di avere ampio spazio in borsa o fondina operatore di telefonia cellulare. decorazioni extra rende un telefono ancora più ampia.
  • Non mettere la colla da nessuna parte vicino la tastiera. Non solo si potrebbe fare i numeri bastone, si potrebbe anche rovinare il circuito sotto.