come curare un raffredore di una capra

Come trattare gli acari in una capra

Come trattare gli acari in una capra


trattare correttamente acari nelle capre richiede rapido riconoscimento dei sintomi e la capacità di seguire con l'intero regime di trattamento. Varie specie di acari che potrebbero infestare la vostra capra includono Sarcoptes, Chorioptes caprae, cuniculi Psoroptes e Demodex caprae. Questi parassiti esterni microscopici sopravvivere scavando nella pelle del vostro capra, provocando una condizione chiamata rogna. Cercare i sintomi di acari della rogna per tutto l'anno, ma soprattutto durante il tardo inverno e all'inizio della primavera, dice il Dr. Mary Smith, coautore di "Capra Medicine".

istruzione

1 Separare la capra acari infettate dal resto della mandria di capra immediatamente. Fissare la capra in una penna di per sé, facendo attenzione a garantire che la penna si trova abbastanza lontano dal resto degli animali per evitare il contatto diretto da acari possono diffondersi rapidamente alle vicine capre - soprattutto quelli con sistema immunitario indebolito, come giovane bambini e in attesa fa.

2 Identificare il tipo di acari che causano l'infestazione. Guardatevi intorno gambe e piedi di capra - specialmente i speroni anteriori - per le lesioni cutanee e gli urti causati da rogna chorioptic e intorno le orecchie per le lesioni localizzate e drenaggio causati da rogna psoroptic. Esaminare gli occhi, muso e orecchie per la perdita dei capelli e la pelle squamosa causato da rogna sarcoptica; e verificare la mammella, collo e viso per la pelle crosta coperte causati da rogna demodectic. Se non siete sicuri che le specie di acari sta causando l'infezione, avere il vostro veterinario esamini la capra e raccogliere una pelle raschiando per analisi di laboratorio, se necessario.

3 Agganciare l'animale infetto per rivelare l'entità del danno pelle causata da acari. Eliminare i peli in eccesso intorno alla zona del torace, collo e della mammella utilizzando una serie di grandi tagliatori animali e 1 lame / 2-inch. Disinfettare le lame tagliatore subito dopo clipping la capra.

4 Amministrare un acaricida approvato per l'uso nelle capre, che comprende sia gli spray di attualità e iniezioni sottocutanee. Bastone con uno spray topico che contiene piretroidi o un insetticida sintetico simile per meno gravi infestazioni di acari; alcune infestazioni di acari gravi possono richiedere un farmaco antiparassitario iniettabili. Se la capra infetti è una capra da latte in lattazione, parlare con il vostro veterinario circa utilizzando uno spray di calce zolfo 2 per cento per evitare la contaminazione del latte.

5 Retreat la capra infestato volta alla settimana per quattro-sei settimane, a seconda della gravità della rogna e se non i sintomi persistono. Se si continua a notare i sintomi in corso per più di sei settimane, contattare il veterinario.

Consigli e avvertenze

  • Se si decide di utilizzare uno spray antiacaro attualità, lavare la capra prima di somministrare il farmaco; questo dovrebbe aiutare il farmaco penetra la pelle più facilmente.
  • Alcune specie di acari animali potrebbero infestare gli esseri umani, in modo sempre indossare guanti di gomma quando si lavora con una capra che si sospetta possa avere rogna.

Come curare un chiodo con una lampada UV

Come curare un chiodo con una lampada UV


Mentre ottenere una manicure in un salone di bellezza, l'individuo a fare le unghie vi metterli sotto una luce UV per indurire o "cura" di loro più veloce. Questo viene fatto se si stanno ottenendo unghie in gel o stanno ottenendo uno strato di gel per rafforzare e proteggere i nuovi suggerimenti smalto per unghie o unghie. Ci sono molti diversi modelli di lampade UV da utilizzare mentre si fa le proprie unghie, con molte caratteristiche diverse, come timer e le modalità di risparmio energetico. Se si segue la procedura corretta, si sarà in grado di curare le proprie unghie a casa con una lampada UV.

istruzione

1 Prep le unghie per il deposito e la rimozione di vecchio smalto per unghie o altri prodotti. Utilizzare una scheda di smeriglio grana fine di sbarazzarsi di qualsiasi oli in modo che il gel con aderire correttamente. Utilizzare colla chiodo per mettere su punte del chiodo, se si desidera utilizzarli. Applicare uno strato sottile di gel primer per le unghie e lasciarli asciugare completamente.

2 Applicare uno strato sottile del gel con il pennello gel. Avviare al centro del chiodo e pennello sul modo in cui si pennello su regolare smalto, senza premere così difficile. Fare attenzione a non ottenere qualsiasi del gel sulla cuticola. Se accidentalmente ottenere alcuni sul tuo cuticola, utilizzare un bastone arancione per pulire via.

3 Curare la prima mano mettendo le unghie sotto la lampada UV per almeno 3 minuti. Pennello su un secondo strato di gel allo stesso modo in cui si è applicato il primo strato. Posizionare le unghie sotto la lampada UV di nuovo per almeno 2 minuti. Ripetere questa operazione un'altra volta, se si desidera un terzo o addirittura un quarto strato di gel.

Come costruire un alimentatore per una capra in un fienile

Come costruire un alimentatore per una capra in un fienile


Sprecare il fieno è un passatempo comune per le capre. Si scavano in una balla, alla ricerca dei bocconi migliori per mangiare. Lungo la strada, cadono buon fieno sul terreno dove viene calpestato, rendendolo immangiabile. Un alimentatore capra mantiene il fieno da terra e costringe l'animale a mangiare di più e scartare meno.

istruzione

1 chiodo o vite del foglio 4 da 4 piedi di compensato al lato da 2 pollici della tavola 2 da 12 pollici, formando una "L" Set struttura verticale con la scheda 2 da 12 pollici come la base di alimentazione. Posizionare il compensato accanto a un muro di sostegno, mentre la finitura di questo progetto.

2 Misurare una sezione di 4 piedi da una delle 2 da 4 pollici schede utilizzando un nastro di misurazione. Tagliare a misura con una sega Skil. Posizionare longitudinale al centro della base e fissare con chiodi o viti.

3 Misurare dal bordo anteriore sinistro della base al bordo superiore esterna del compensato. Tagliate due 2 per schede da 4 pollici a quella lunghezza.

4 chiodo o vite un'estremità del bordo al bordo anteriore superiore della base ed una estremità superiore del compensato, creando una parentesi angolata. Ripetere sull'altra estremità dell'alimentatore.

5 Tagliare una 2 da bordo da 4 pollici a metà, creando due lunghezze di circa 4 piedi. Utilizzando chiodi o viti, fissare una lunghezza all'interno del pezzo tutore sul bordo anteriore della base, creando un montante verticale. Ripetere sull'altra estremità dell'alimentatore.

6 Misurare dal compensato al bordo anteriore esterna del palo verticale. Tagliare due lunghezze di 2 dal bordo da 4 pollici a tale misura.

7 Attaccare un'estremità del bordo al bordo superiore esterna della coppia con chiodi e viti, e un'estremità al bordo superiore esterno del montante verticale. Ripetere sull'altra estremità dell'alimentatore. Il lato dell'alimentatore dovrebbe assomigliare a Z all'indietro all'interno di un rettangolo.

8 Misurare dal bordo esterno di un palo verticale, tutta la parte anteriore dell'alimentatore, al bordo esterno dell'altro montante verticale. Tagliare una 2 da bordo da 4 pollici a quella lunghezza misurata. Fissare orizzontalmente per i due posti con chiodi o viti.

9 Tagliare una vasta sezione di 4 piedi dal pannello metallica saldata con la taglierina bullone. Far scorrere il pannello nell'alimentatore modo che il fondo si appoggia sulla parte esterna del bordo verticale fissato alla base e la parte superiore poggia sulla parte interna del bordo verticale attaccata ai montanti. Fissare nella parte superiore e inferiore utilizzando 1½ graffette pollici e un martello.

Come Tagliare le speroni su una capra

Come Tagliare le speroni su una capra


Nel loro habitat naturale, capre passano la maggior parte della loro giornata a piedi e scavalcando rocce e terra battuta. L'usura costante mantiene gli zoccoli sempre crescente ad una lunghezza ragionevole. In cattività, le capre sono molto meno attivi. Sta a loro proprietari per mantenere i loro zoccoli e speroni fino ad una lunghezza gestibile per prevenire gli infortuni e le malattie. Tagliare speroni del capra spesso, ogni volta che si sviluppano crescite a punta o almeno ogni due mesi.

istruzione

1 Posizionare un capestro o collare sulla capra, collegare un cavo e fissarlo in un punto sopra o vicino ad una parete. La capra non dovrebbe avere troppo spazio di manovra lontano da voi.

2 stand su un lato della capra (il lato che si intende di tagliare), con la capra tra te e il muro. Come si taglia, se la capra diventa irrequieto, appoggiarsi delicatamente contro la capra al pin di lui contro il muro e lo smettere di lottare. Non tentare di effettuare un assetto fino a quando la capra si rilassa ed è ancora.

3 Sollevare lo zoccolo che si intende tagliare.

4 Tagliare ogni sperone con il trimmer zoccolo per rimuovere la punta arrotondata invaso. Basta rimuovere la punta. Se si taglia le speroni troppo breve, si sanguinare. Se non siete sicuri di quanto tagliare, osservare la lunghezza delle speroni di un capretto. È improbabile che possano essere invaso.

Come usare iniettabili Ivermectin & Dose una capra

Come usare iniettabili Ivermectin & Dose una capra


Capre e pecore sono spesso trascurati quando si tratta di vermifughi bestiame. Ci sono vermifughi per quasi ogni altro tipo di bestiame. L'ivermectina è un vermifugo bestiame popolare che ha etichettato utilizza per i cavalli, suini e bovini, ma non le capre. Uno dei maggiori problemi è che le capre metabolizzano i farmaci più veloce rispetto alla maggior parte degli altri animali comuni, in modo da utilizzare gli stessi farmaci in modo diverso.

istruzione

1 Acquista forza bestiame ivermectina iniettabile. Ci sono due nomi di marca per il prodotto: Ivomec, un 1 per cento soluzione ivermectina sterile per bovini e suini fatte da Merck, e Double Impact, un 1 per cento soluzione ivermectina sterile per bovini e suini da Agrilabs. I prodotti sono disponibili in iniettabili e pour-su metodi, e sono contrassegnate in questo modo sulle loro etichette.

2 Utilizzare 1 millilitro per 50 chili di animali dei tipi iniettabili di ivermectina. Dare 1 millilitro per 10 chili di animali dei tipi pour-on. Ivomec è disponibile in 50 ml e 200 ml --- acquistare il volume più vicino alla quantità che serve per il vostro gregge, ma i negozi di prodotti così come a quando si mantiene in un luogo fresco e asciutto.

3 Dare il Ivomec per via orale; iniettare il dosaggio nel lato della bocca con una siringa senza ago o pistola di dosaggio. Il prodotto è etichettato per l'iniezione, ma funziona meglio nelle capre e pecore quando somministrato per via orale. Pour-on prodotti ivermectina funzionano allo stesso modo, e sono dati per via orale di capre e pecore.

4 Utilizzare Ivomec Inoltre, se si sospetta trematodi del fegato (un tipo di verme che invade il fegato). Dose a 1 millilitro per 50 sterline e dare via orale.

Come pulire il fodero di una capra

Come pulire il fodero di una capra


Pulizia guaina di capra è importante per mantenere il suo stato generale di salute e prevenire le infezioni del tratto urinario o la contrazione della malattia. La guaina può essere pulita facilmente a casa utilizzando sapone e un asciugamano, risparmiando il costo di una visita veterinaria. E 'importante mantenere la calma capra e sottomesso per evitare lesioni alla capra o la persona che la pulizia della guaina. guaine di capra devono sempre essere puliti prima di qualsiasi procedura di inseminazione, e come primo passo nel trattamento di pietre.

istruzione

1 di guanti in lattice usa e getta per prevenire la diffusione di eventuali infezioni in corso. Riempire il secchio con acqua calda per servizi igienico-sanitari e animale comfort. Aggiungere il sapone e agitare per mescolare.

2 Stendere la capra su un lato e ruotare la testa verso la coda. Chiedere a qualcuno di tenere la capra in posizione mentre si pulisce la guaina.

3 stand sopra la capra con la sua testa dietro la vostra, tra le gambe. Tirare la guaina di schiena con una mano e tenere teso.

4 Immergere il panno in acqua calda e sapone e applicare su tutta la guaina. Strofinare energicamente, risciacquare e ripetere il processo.

5 Esaminare il pene per segni di infezione o infiammazione. Se la capra soffre di calcoli urinari, tagliare il processo uretha per incoraggiare l'urina palleggio.

6 asciugamani la zona asciutta prima di rilassarsi la presa sulla guaina.

Come curare Dissolvenza & Cracking su una fibra di vetro Bass Boat

Come curare Dissolvenza & Cracking su una fibra di vetro Bass Boat


Barche di vetroresina sono utilizzati in pesca commerciale e ricreativa. Perché la moto d'acqua è un investimento considerevole, la maggior parte dei proprietari piace tenerli ben tenuto e in Prime condizione estetica. Date le velocità con cui queste imbarcazioni si muovono attraverso l'acqua e le condizioni a cui sono esposti, è difficile evitare fessurazioni e dissolvenza su un esterno in fibra di vetro. Per fortuna, ci sono rimedi per questi problemi.

istruzione

screpolatura

1 Individuare il crack o la zona danneggiata.

2 Pulire la superficie della fessura con una spugna o un panno umido per rimuovere i contaminanti superficiali.

3 Aprire tutte le fessure leggermente con un raschietto a forma di V.

4 Applicare una miscela di resina / indurente all'interno delle crepe, bagnare le superfici tra le crepe.

5 Applicare la miscela epossidica ad un bastone di miscelazione. La miscela deve avere lo spessore di burro di arachidi luce.

6 Wedge il bastone mescolando nelle fessure. Applicare la resina epossidica all'interno delle fessure per riempirle.

7 Lasciare che la resina epossidica ad asciugare.

8 Utilizzare 180-carta vetrata grana per rendere la superficie liscia.

9 Applicare un sottile strato di gelcoat all'inizio della zona di recente curato, che copre la resina epossidica.

dissolvenza

10 Rimuovere l'hardware della barca così come i suoi serramenti di alluminio se si verifica la dissolvenza vicina.

11 Coprire o rimuovere le parti in plastica, inferriate della mano e rivestimenti della barca che entrano in contatto con aree sbiadite.

12 Coprire tutte le altre zone che non si desidera dipingere sopra con involucro di plastica o di carta.

13 Utilizzare 180 carta vetrata grana sull'area sbiadita per rendere la superficie liscia. Consenti per l'primer epossidico di legame con la fibra di vetro.

14 Pennello oa spruzzo primer epossidico alle aree sbiadite e lasciarlo asciugare.

15 Pennello oa spruzzo vernice lattice acrilico sopra il primer essiccato e lasciarlo asciugare.

16 Rimontare tutte le parti rimosse e rimuovere l'involucro di plastica o carta.

Come curare un cane con una infezione Butt

Come curare un cane con una infezione Butt


Di tanto in tanto i cani possono ottenere le infezioni nelle loro ghiandole anali, che possono essere dolorose. Se notate il vostro cane Sfreccia la sua posteriore-end sul pavimento, è probabile che il vostro cane ha un'infezione anale. Un'infezione è causata da un accumulo di liquido nel sacco anale che aiuta ad ammorbidire le feci. Se il cane ha feci molli, il liquido comincia a costruire e non può essere rilasciato causando un'infezione. E 'possibile trattare a casa se viene diagnosticato precocemente, altrimenti potrebbe essere necessario visitare il vostro veterinario.

istruzione

1 express ghiandole anali del vostro cane. Esprimendo le ghiandole anali richiede solo un minuto o giù di lì e può prevenire l'infezione, o aiutare a iniziare il processo di guarigione, esprimendo le ghiandole. Se non si ha familiarità esprimere ghiandole anali del vostro cane da soli, prendere il vostro cane a un groomer locale o veterinario.

2 Visita il tuo veterinario se si nota sangue o pus intorno all'ano o miscelato nel liquido che si è espressa dalle ghiandole anali. Il veterinario dovrà esaminare il vostro cane al fine di garantire che la ghiandola anale non è rotto dal palazzo del fluido fino. Il veterinario può fornire con un unguento d'attualità per ridurre il dolore e il gonfiore e contribuire a ridurre il rischio di infezione.

3 Visita il vostro veterinario per gli antibiotici. Se il vostro cane non ha una infezione, sono necessari per trattare l'infezione antibiotici. Se il vostro cane non è dato antibiotici, l'infezione può diffondersi e potrà successivamente richiedere un intervento chirurgico per rimuovere la ghiandola anale.

Consigli e avvertenze

  • Se siete nervosi di esprimere ghiandole anali del vostro cane, chiamare il veterinario e chiedergli di camminare attraverso di essa. Il processo richiede solo pochi minuti e non richiede molto sforzo.
  • infezioni delle ghiandole anali sono più comuni nei cani più piccoli di solito non dispongono di grandi sgabelli. Grandi sgabelli aiutano a rilasciare il fluido dal sac anale, che riduce le possibilità di infezione.
  • Per ridurre la possibilità di un'infezione, ghiandole anali del vostro cane dovrebbero essere espressi mensile se si nota che non esprimono se stessi.

Come prendersi cura di una capra bambino con un naso che cola

Come prendersi cura di una capra bambino con un naso che cola


Quando una capra bambino ha un naso che cola, la causa può essere qualsiasi cosa, da un freddo fastidioso per una polmonite. Un freddo non è un grave rischio per la salute. Polmonite, tuttavia, è un'altra storia. Identificare cosa c'è di sbagliato con l'animale è il primo passo. Allora avete bisogno di trattarlo. Seguire questi passi per imparare come prendersi cura di una capra bambino con un naso che cola.

istruzione

1 Cercare i sintomi del naso che cola. Se il muco è chiaro o bianco a colori e la capra non ha temperatura, probabilmente ha un comune raffreddore. La sua temperatura normale è 103 gradi Fahrenheit, ma può variare da un grado se il tempo cambia.

2 Guarda il freddo e assicurarsi che non peggiorare. Capre, proprio come le persone, prendono il raffreddore di tanto in tanto, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi. Si può essere incline a dare gli antibiotici sugli animali, ma non in grado di curare un raffreddore comune e può rendere la capra bambino costruire una resistenza, invece.

3 Vedere se il muco è verde. Distinguere tra CUD e muco. Alcune capre hanno CUD che esce dal naso, ma questo è normale.

4 Controllare i polmoni. Se il suono stridulo e la capra ha una temperatura, potrebbe avere la polmonite.

5 Assicurarsi spazio vitale di capra bambino è ben ventilato, asciutto e privo di correnti d'aria.

6 Avviare il capro Immunitario tintura, che è un integratore a base di erbe che agisce come un antinfiammatorio, antimicrobico e antivirale. Utilizzare questi tre a cinque volte al giorno, a seconda della gravità della polmonite.

7 Prova un vaporizzatore o aromaterapia sul capretto. Questo può includere il timo, eucalipto, lavanda e oli di tea tree. Secondo Fias Co Farm, VapoRub Vick funzionerà, anche.

8 antibiotici Amministrare, come ossitetraciclina o Naxel. Sono disponibile dalla prescrizione, in modo da vedere un veterinario. Inoltre, dare le Probios bambino capra per mantenere rumine in corso e aiutare con lo stress.

Consigli e avvertenze

  • Tenete a mente che la polvere può anche causare un naso che cola. Non è niente di cui preoccuparsi.

Come per disciplinare una capra

Come per disciplinare una capra


Le capre sono animali da branco altamente sociali che possono legarsi fortemente alla loro caregiver umani. Anche se la maggior parte delle persone non si allenano attivamente le loro capre, capre possono imparare molte parole e sono capaci di fare molti dei trucchi cani possono fare. Quando le capre si comportano in modo aggressivo, distruggere proprietà o impegnarsi in altri comportamenti problematici, è importante per disciplinare la capra in un modo che scoraggia il comportamento.

istruzione

1 Insegnate al vostro capra per associare gli esseri umani con ricompense dando il vostro capra un trattamento o accarezzare ogni volta che si avvicina. Capre che godono di attenzione umana sono molto più facili per la disciplina di capre che non lo fanno. Evitare di accarezzare la parte superiore della testa del vostro capra. Questo incoraggia la capra intromettermi esseri umani e può essere male interpretato dalla capra come un'aggressione.

2 Ignora comportamento che è fastidioso. La maggior parte delle capre istintivamente masticare su quasi tutto. Se la capra si e mastica avvicina i pantaloni o le dita, semplicemente a piedi. Questo insegna la capra che masticare fa perdere l'oggetto che vuole masticare e anche scoraggia la vostra capra da masticare su di voi per ottenere attenzione.

3 Flick orecchio del vostro capra quando si comporta in modo aggressivo. Capre nip l'un l'altro le orecchie quando sono infastidito, così orecchio sfogliando è qualcosa che è facile per la capra da capire. Dopo sfogliando orecchio del vostro capra, a piedi dalla capra senza parlare o un contatto visivo.

4 reindirizzare l'attenzione del vostro capra quando è sul punto di fare qualcosa di fastidioso o pericoloso. Se vedi il tuo capra si avvicina un bambino in modo aggressivo, chiamare il capro lontano dal bambino e dargli un ossequio. Quando le capre sono autorizzati a comportarsi in modo aggressivo, anche se sono puniti in seguito, l'aggressione diventa spesso peggiore.

Consigli e avvertenze

  • Non colpire o pizzicare una capra. Questo crea aggressione basato sulla paura, che porta a problemi più comportamentali.

Come Nome una capra

Come Nome una capra


La gente ha addomesticato capre per migliaia di anni. Continuano a fornire latte, carne e abbigliamento in tutto il mondo, ma molte persone alzano le capre semplicemente come animali domestici. Essi sono generalmente animali dolci e sociali, che li rende adatti per le famiglie con i bambini. Denominazione di una capra è altrettanto semplice come nominare un cane, gatto o altro animale e conferma lo stato dell'animale come un animale domestico amati e desiderati. Le capre sono anche creature intelligenti e realmente imparare a venire a tutti coloro che chiama il loro nome.

istruzione

1 Nome la capra con un nome del bambino favorito. Dare la capra un secondo nome per farla ancora più come una parte della famiglia. Consultare bambino denominazione libri o elenchi on-line per le idee. Siti web come PetNames.net e PetPlace.com forniscono numerosi spunti per la denominazione una capra, così come forum di animali da compagnia on-line.

2 Cercare definizione delle caratteristiche fisiche. Se la capra ha gli zoccoli neri, lo chiamano "piede nero." Nome una capra con un distintivo marcature occhio "Bullseye" o "Bandit", solo per citarne alcuni. I tratti della personalità sono utilizzati anche per venire con un nome speciale. Se la capra è attivo e si diverte a giocare, il suo nome potrebbe essere "Rascal", "Flip" o "Bizzy". Un animale più contenuta potrebbe meritare il nome di "Serenity" o "Lily".

3 Utilizzare una lingua straniera per nominare la capra. La parola "capra" in tedesco, per esempio, è "Ziege." Se la capra ha un cappotto rossastro, chiamare il suo "Rouge", la parola francese per "rosso". Non limitare i nomi di quelle parole che descrivono la capra. Non molte persone sono in grado di conoscere che il nome "franela" significa "flanella" in spagnolo o "Mela" è la parola italiana per "mela". Basta scegliere una parola che è facile da pronunciare e sembra adattarsi alla capra.

4 Nome la capra dopo un personaggio preferito in un libro o un film. Assegnato un nome qualsiasi capra da "Atticus Finch" a "Holly Golightly." Prendendo i nomi di autori, musicisti e attori è un modo popolare per citarne un animale domestico. Un proprietario che ama leggere Mark Twain potrebbe finire con una capra denominato "Huckleberry", "Sam" o "Sawyer".

5 animali Pedigreed sono dotati di nomi, ma questo non significa che non sono in grado di essere cambiato. Combinare nomi dei genitori della capra 'di formare il nuovo nome, oppure creare una nuova identità del tutto utilizzando le stesse lettere. Il cielo è il limite quando si tratta di creatività. Ripetere il nome più volte per assicurarsi che tutti in famiglia piace il suono. Chiedete ad amici e familiari il loro parere del nome.

Come mantenere di una capra testa e le corna Out of the Fence

Come mantenere di una capra testa e le corna Out of the Fence


Le capre sono animali difficili da contenere. Per natura, una capra solitaria seguito l'istinto pastore cercherà di viaggiare fuori sede per connettersi con altre capre. Allo stesso tempo, le capre di fronte all'altro in una linea di recinzione possono tentare di affermare il predominio attaccando l'un l'altro attraverso la recinzione. teste di capra e le corna diventano bloccati in recinti come risultato di queste azioni. Tenere la capra fuori dalla recinzione per proteggere la sua sicurezza, la vostra proprietà allevamento ed altri animali.

istruzione

1 costruire un recinto non elettrici corretta. Selezionare un disegno recinzione con "bestiame" o pannelli "hog". Bovini e pannelli di maiale sono una serie di piccoli fori quadrati su un tratto di recinzione di filo. Ogni buca è di circa 1/2 piedi da 1/2 a piedi - la riduzione in termini di dimensioni, come la recinzione si avvicina livello del suolo. I piccoli fori rendono difficile per una capra per inserire le corna. Una recinzione con pannelli di bestiame si leverà in piedi 5 piedi di altezza; mentre le recinzioni del pannello maiale salirà a 3 piedi. Fai la tua scelta a seconda delle dimensioni del vostro capre - il più grande il vostro capre, più alto sarà il recinto.

2 Installare una recinzione elettrica. recinzioni elettriche - come di bestiame o recinzioni hog-pannelli - sono spesso venduti in sezioni da 16 piedi e sono prodotti con un piccolo design quadrato buche. Scegliere un recinto elettrico con una carica 10.000 volt che presto indietreggiare qualsiasi animale con cui viene a contatto. Una recinzione elettrica può essere un forte deterrente per una capra - anche se il lato negativo è che una capra che fa diventare bloccato corre il rischio di scosse elettriche mortali. Consultare gli esperti recinzione e fattoria per ulteriori indicazioni quando si effettua questa scelta.

3 corna di capra adulta Dehorn. Utilizzare un paio di cesoie decornazione o una sega per completare il lavoro. Tagliare ogni corno un pollice dalla parte superiore del cranio della capra. Preparati per la capra di thrash e sanguinare di conseguenza. Chiedi ad un adulto assistente per aiutare a mantenere la capra ancora mentre decornazione è in corso. Le capre sono spesso privo di dolore fisico 30 secondi una volta decornazione è compiuto. Preparare per le corna a crescere nel corso dei prossimi 12 a 24 mesi - se si decide di dehorn.

4 Coprire le corna di capra. Misurare la lunghezza di ogni corno capra e lo spazio tra le estremità dei due corna. Totale queste misurazioni. Aggiungere quattro pollici per il totale complessivo. Tagliare un pezzo di turno, lavatrice tubi tubo flessibile per soddisfare il totale. Piegare il tubo e inserire un'estremità su e giù ogni rispettivo corno. Morsetto o nastro i rivestimenti alla base di ogni corno per tenere il tubo in posizione. L'aggiunta di quattro pollici consente una più facile piegare e la manipolazione, come si forma il tubo sulle corna. Coprendo le corna di capra riduce le loro possibilità di diventare bloccato in un recinto.

Come attrarre una capra

Attirare una capra è molto simile attrarre altri animali semi-addomesticati. Se li si può presentare con qualcosa da mangiare, bere o leccare, c'è una possibilità ragionevole si può incoraggiarli a venire verso di te o di una certa area. Come cervi, capre amano leccare e consumare il sale. La loro capacità di trovare è così acuto che seguiranno gli escursionisti attraverso il bosco, fino leccare urine per consumare il sale che contiene.

istruzione

1 Mettere un leccare il sale nella zona che si desidera le capre da visitare. Capre compulsivamente cercano per quanto possibile di sale. Una mano sale è un grande blocco di sale meno le dimensioni di un blocco di mattoni o calcestruzzo. Le capre si frequentano la zona per acquisire il trattamento.

2 Lascia una scia di sale per incoraggiare la capra di seguire o fare un certo percorso. Usare il sale per incoraggiarli a visitare un'area più piccola se le capre sono sparsi in una grande penna.

3 Usare il fieno per invogliare le capre. Capre mangiano il fieno, e la lunghezza di fieno rende facile da tenere in mano per offrire la capra, senza paura che potrebbe stroncare le dita.

4 Offrire il grano di capra. Grain è altro cibo di capra di scelta. Mais, orzo o grano rende un buon menu per una capra. Se si sta visitando le capre che stanno bene con il contatto umano, si può tenere il grano nel palmo della mano appiattita e far loro mangiano dalla tua mano. In caso contrario, tenere fuori un secchio per portarli vicino ma senza contatto diretto.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare di attirare le capre "selvaggio" nei boschi o in montagna. Gli animali non hanno familiarità con l'interazione umana può essere pericoloso e deve essere lasciato solo.

Come casa di addestrare una capra

Come casa di addestrare una capra


Si potrebbe desiderare di casa di addestrare una capra per molte ragioni. Spesso, i bambini (caprette) che devono essere nutriti artificialmente sono tenuti in casa per semplificare le poppate. A volte, una capra preferito potrebbe essere ferito e ha bisogno di essere separati dalla mandria fino a che non ha recuperato. Le persone scelgono di mantenere una capra in casa proprio come gli altri avrebbe mantenuto un gatto o un cane. Non importa il motivo, probabilmente vorrà casa di addestrare il vostro capro se si tiene dentro. La buona notizia: si può formare una capra di tenere la sua urina. La cattiva notizia: a causa del modo in cui tratto digestivo di capra funziona, probabilmente non sarà mai in grado di controllare i suoi movimenti intestinali.

istruzione

1 Avviare l'addestramento del vostro capra quando è un giovane ragazzo. Alimentare e la sua acqua su un programma, perché, come ogni bambino, bambini capra tendono a urinare e defecare poco dopo aver mangiato.

2 Prendete la vostra capra al di fuori di un luogo designato dopo che lei beve e mangia e ogni due ore dopo. Dille di "andare vasino", oppure scegliere un comando facile che si preferisce. Quando si urina o defeca con successo, la sua lode, grattare le orecchie e darle un ossequio.

3 Guarda la capra per i segni che la vostra capra potrebbe desiderare di tornare al di fuori, come ad esempio scalpitare o fissando la porta o contro di voi. Aprire la porta e accompagnare il bambino al suo posto vasino una volta che inizia a capire che cosa si desidera per lei a fare. Continuare a lodare e premiare la capra quando va fuori vasino. Ignora quando lei fa gli errori interni, ma li ripulire in fretta.

4 Addestrare il vostro capra a suonare un campanello quando vuole uscire. Appendere un campanello vicino alla porta dove la capra può raggiungere e suonare ogni volta prima di aprire la porta. Reagire immediatamente quando la capra inizia a suonare il campanello da sola, in questo modo lei capirà che il suo squillo ti farà aprire la porta.

Consigli e avvertenze

  • Le capre a volte sono riluttanti a indicare che lo desiderano di andare fuori, in modo da avere pazienza.
  • Le capre non hanno lo stesso tipo di controllo degli sfinteri che i cani o gli esseri umani hanno e quindi non possono essere completamente addestrati a defecare a comando. Tuttavia, la loro cacca è pellettato, molto facile da pulire, e non fare un pasticcio o hanno un odore molto forte.

Come lavare una capra per uno spettacolo

Come lavare una capra per uno spettacolo


A presentazione, è importante che la vostra capra è più pulita e presentabile possibile. Perché i giudici saranno alla ricerca di un brillante, cappotto pulito, il bagno la vostra capra è essenziale per un esito positivo.

istruzione

Facendo il bagno di base

1 Catena vostra capra ad un albero o altra struttura stabile, che vi permetterà di fare il bagno la capra senza la sua fuga. Scegli una giornata che è caldo e soleggiato per mantenere la vostra capra da fare freddo.

2 Preparare un secchio di acqua calda. Mescolare nel secchio un sapone che è destinato in modo specifico per le capre, o uno che è abbastanza delicato per pulire la capra, ma non spogliare troppi oli essenziali dalla sua pelle. Alba, che viene utilizzato per pulire animali dopo fuoriuscite di petrolio, è un esempio di un sapone delicato. Mane 'n shampoo coda o Baby Shampoo Johnson funziona anche.

3 Versare il composto delicatamente sopra la capra. Utilizzare una spugna o un panno per strofinare l'acqua saponata sopra il cappotto e la pelle di capra.

4 Riempire il secchio con acqua pulita, calda e risciacquare la capra. Quando l'acqua è pulita, la capra è pulito.

Rivolgendosi macchie difficili

5 Utilizzare un liquido brunitura se ci sono macchie difficili da rimuovere sul pelo del vostro capra. Queste macchie sono probabilmente costerà punti nel mostrare. Un liquido azzurrante è tipicamente usato per rendere i tessuti più bianco o più luminoso, ed è un buon strumento per il trattamento di queste macchie.

6 Applicare il liquido azzurrante per un breve periodo di tempo, strofinare vigorosamente e risciacquare. E 'fondamentale per rimuoverlo rapidamente; azzurrante liquido permesso di rimanere sul cappotto troppo a lungo lo trasformerà blu.

7 Si consideri prodotti speciali. Gojo e Woolite possono essere utilizzati al posto di un liquido azzurrante per rimuovere le macchie. Ci sono anche shampoo sbiancamento specifiche per capre e cavalli che vengono venduti a negozi di animali di vendita al dettaglio.

essiccazione

8 Lasciare che la capra per asciugare naturalmente facendolo rimanere incatenato nel calore del sole. Questo metodo di essiccazione, mentre naturale e facile, richiede più tempo.

9 Utilizzare un palmare phon per asciugare la capra. Perché è più veloce di aria di essiccazione, cappotto della capra si asciuga più velocemente e sarà necessario spendere meno tempo di essere incatenato.

10 Utilizzare un soffiatore / asciugatrice specificamente destinati per asciugare le mani e la pelle degli animali, se si vuole fare il miglior lavoro di asciugatura. Il Circuiteer II o di Sullivan Air Express sono esempi di soffiatori / asciugatrice di questo tipo e in modo efficiente asciugare la pelle e il pelo del vostro capra.

Consigli e avvertenze

  • Oltre a rendere la vostra capra sempre al meglio per la visualizzazione, il bagno regolarmente può aiutare a eliminare i problemi con i parassiti, come pulci e zecche. Balneazione regolare si traduce anche in una capra pulito odore.
  • Coerentemente governare il vostro capra può fare il bagno meno tempo e ad alta intensità di manodopera. pettinatura Routine, spazzolatura o l'uso di una lama spargimento anche ridurre il tempo di fare il bagno.

Come dare una capra Raspberry bambino Fogli a diarrea

Come dare una capra Raspberry bambino Fogli a diarrea


Giovani capre, o bambini, spesso ottenere la diarrea da qualcosa che hanno mangiato o dopo aver mangiato troppo. Se la diarrea continua dopo due giorni, o se non è accompagnato da altri sintomi come febbre alta, bassa temperatura o maggiore inattività, è importante trovare un trattamento per lenire la diarrea. foglie di lampone possono essere utilizzati per combattere la diarrea naturalmente e possono essere somministrate in vari modi. Le foglie devono essere alimentati al bambino una volta al giorno per tre giorni per trattare la diarrea.

istruzione

1 Crush lampone lascia in una polvere fine con un pestello e mortaio. foglie di lampone secche si sbriciolano facilmente. Raccogliere 8 cucchiai. delle foglie schiacciate da utilizzare in un pallone dosaggio o, in alternativa, mescolare le foglie con acqua o latte materno per alimentare il bambino con una siringa.

2 Aggiungere le foglie di lampone schiacciate a 4 cucchiai. di corteccia di olmo, che è anche stato schiacciato per formare una polvere. Anche aggiungere un 1/4 di tazza di miele e mescolare insieme.

3 Stendere il composto in 16 palline di dosaggio in modo uniforme dimensioni. Questo può essere alimentato direttamente ad una capra adulti; ma per alimentare una pausa ragazzo, giù in pezzi più piccoli.

4 offrire una parte di una delle sfere di dosaggio al capretto. Se non mostra alcun interesse per mangiare la palla inserirlo nella bocca della capra. La maggior parte delle capre e capretti assaporare il gusto delle sfere di dosaggio, una volta che li cercano. Se la capra sputa la palla fuori inserirla più indietro nella bocca del bambino.

Come prendere una capra

Di tanto in tanto, potrebbe essere necessario prendere una capra per somministrare farmaci, tende a una ferita, spostare la capra o latte di esso. In generale, capre da latte saranno più facili da catturare, perché sono abituati ad essere manipolati, ma con un po 'di lavoro, si può prendere qualsiasi capra che è necessario.

istruzione

Tempo di 1 trascorrere con la capra di convincerlo utilizzato per voi. La prima volta che introducono un nuovo capro al vostro gregge, può essere ombroso e paura. Lasciando la capra sapere che non stai andando a male e che le cose buone arrivano quando sei in giro, avrete un tempo più facile in seguito.

2 Sposo e accarezzare il tuo capra. Potete dare il vostro capro un piacere mentre si esegue questa operazione. Ottenere il vostro animale domestico utilizzato al tocco vi permetterà di catturare la vostra capra in seguito.

3 Lure la capra a voi con il cibo o gli elementi che compongono la capra curiosa. Si può andare sulla tua routine regolare e aspettare fino a che la capra viene abbastanza vicino per voi per afferrare. Con non deviare troppo da ciò che la capra è utilizzato per, non sarà allarme lei.

4 Mantenere il numero di persone che cercano di catturare la capra piccola. Un gran numero di persone a caccia di una capra intorno saranno solo causare la capra di panico e si sentono come lui è sotto attacco.

5 Eseguire la capra attraverso uno scivolo. Scivoli sono spesso utilizzati da agricoltori e allevatori per la cattura di bovini e altro bestiame. È possibile ridurre lentamente l'area che sono a recinzioni o cancelli, ottenere uno ad uno attraverso lo scivolo e rilasciarli in un'altra area.

6 Mettere un collare intorno al collo di capra per aiutare si tiene a lui se avete bisogno di dare colpi e non hanno le corna a cui aggrapparsi. Questo sarà spesso più facile se i tuoi capre sono abituati ad essere avvicinati e trattati.

Come mostrare una capra mercato

Come mostrare una capra mercato


Mostrando una capra mercato è spesso fatto da membri 4-H o agricoltori. E 'l'opportunità di competere con gli altri e mostrare le migliori caratteristiche di una capra di fronte a giudici. Per rendere la mostra un successo, è importante capire come funziona il processo e quali giudici sono alla ricerca di. E 'anche necessario avere la vostra capra - e voi stessi - adeguatamente preparati. Dopo qualche passo dovrebbe aiutare la maggior parte delle persone con la loro spettacolarità di capra.

istruzione

1 Addestrare il vostro capro prima dello spettacolo in modo che possa stare bene con voi maneggiarlo. Questo significa che si dovrebbe spendere un sacco di tempo con la vostra capra per guadagnare la sua fiducia. Si dovrebbe lavorare sulla delicatezza che porta il tuo capra intorno per il colletto. Per avere le migliori probabilità di successo, si dovrebbe iniziare questo almeno un mese prima di una proiezione.

2 Determinare quali le singole regole sono per lo spettacolo vi saranno presenti. Spesso, le regole varieranno tra proiezioni, quindi è importante per comprendere appieno ciò che ci si aspetta da voi e la vostra capra. Questo di solito può essere fatto contattando la sede per l'evento o gli organizzatori ..

3 Richiedi zoccoli di capra vostro tagliati circa una settimana prima della proiezione. Questo dovrebbe lasciare gli zoccoli degli animali una lunghezza ideale per l'evento.

4 sposo il vostro capro dandogli un approfondito spazzolatura il giorno prima della proiezione. Utilizzare una spazzola morbida, e cominciare alla zona del collo. Poi spazzolare lungo la schiena e sui lati della vostra capra. In questo modo dovrebbe eliminare qualsiasi forfora e capelli in eccesso.

5 Veste da solo, correttamente per la proiezione. Questo significa indossare, abiti senza pieghe pulito, con la camicia infilata in. Se si dispone di una camicia con bottoni, allora dovrebbe essere abbottonato. Dressing professionale è estremamente importante e potrebbe influenzare l'esito della proiezione del capra.

6 Guida la tua capra, mantenendo le spalle accanto alle gambe quando si va di fronte ai giudici. Essere sicuri di mantenere la vostra capra tra voi e ai giudici di dare loro una visione chiara. Cercate di mantenere la testa del capro, e farlo camminare in linea retta. E 'anche importante mantenere la calma in ogni momento, perché se sei nervoso, la vostra capra è potrebbe raccogliere sul proprio comportamento e agire nervosamente pure.

Consigli e avvertenze

  • Molti eventi richiedono spettacolo capre da dehorned. Pertanto, si dovrebbe vedere se questo è necessario. Se lo è, è necessario contattare il vostro veterinario locale di avere il processo di completamento.

Come adottare una capra Pet

Le capre sono animali da fattoria, ma può essere abbastanza addomesticato per diventare il vostro animale domestico. Come con la maggior parte degli animali, è meglio se si ottiene il capro come bambino, preferibilmente a pochi mesi di vita. La vostra capra sarà stato svezzato dalla madre e verrà cerca l'indipendenza e la curiosità dei suoi dintorni. Il capretto è pronta ad adottare ciò che è suo custode e fornitore. Ci sono diverse razze di capre che fanno i buoni animali domestici, come ad esempio la capra pigmeo e il cinghiale capra.

istruzione

1 Ottenere una penna per mantenere la vostra capra. Una grande cuccia del cane è una scelta eccellente. Una casa in legno cane può essere sufficiente. La maggior parte delle capre come fieno di erba medica come lettiera. Si vuole legare il vostro capra in un primo momento, in modo da una lunghezza di corda di nylon dovrebbe essere prontamente disponibili per quando si porta la casa di capra.

2 Visita di un allevamento caprino per dare un'occhiata alle capre. Avvicinatevi alla capra si vogliono acquistare e vedere come reagisce a voi. In giovane età, capre femminili e maschili si comportano molto lo stesso. La capra che è curioso su di te, annusando la mano, potrebbe essere solo la capra per te.

3 Chiedi il allevatore di capre sul temperamento e la disposizione dei genitori di capra. capre Calm di solito producono prole calma-temperato. Man mano che maturano, capre maschili e femminili si comporteranno in modo diverso. Come la maggior parte delle specie, i maschi cercheranno dominanza sopra le femmine e cercherà di attirare l'attenzione delle femmine.

4 Controllare la capra per assicurarsi che si stanno ottenendo il genere che si desidera. In giovane età, le corna di capra hanno lo stesso aspetto, ma si curva in direzioni diverse a seconda del genere della capra. Decidere quante capre che si desidera. Se si acquista più di un capro, avrete bisogno di una spazio penna separata per ciascuno di essi. Capre saranno testa-testa immediatamente, anche quando stanno giocando, e non si sa mai quando una vera e propria rissa scoppierà ed una o entrambe le capre subiranno un grave trauma cranico. Anche le capre per bambini sono molto forti, e le loro fronti ossee possono avere un impatto con grande forza.

5 hanno un campo di erba disponibile per la capra. Capre mangiano l'erba e può navigare in giro un campo per ore in un momento prima che le loro due stomaci diventano pieno e rotondo. La capra si troverà immediatamente verso il basso e talvolta pisolino dopo aver mangiato un sacco di erba. Mantenere un sacchetto di mangime capra disponibili in ogni momento, in caso di maltempo o altri eventi imprevedibili che potrebbero impedire la vostra capra da pascolo in un campo erboso. alimentazione di capra può essere acquistato presso negozi di forniture agricole e alcuni negozi di animali.

6 Parlate con il vostro capra - più o meno allo stesso modo come se fosse un cane o un gatto. Capre amano l'interazione umana e si strofinano i loro volti, la fronte e le corna sulla gamba per farvi sapere che piace e fiducia. Le capre hanno denti affilati come rasoi, ma cercheranno di mordicchiare delicatamente i vestiti; questo è un gesto amichevole.

Consigli e avvertenze

  • Tether tua capra nei momenti in cui vi è la possibilità per esso di vagare fuori o nascondere. Capre amano nascondere, ma possono rispondere con capra suona quando si chiama.
  • Tenere le cani e gatti dalla vostra capra in un primo momento fino a quando ci si allena a non testa-testa altri animali. Alcune capre saranno leggermente testa-testa fronte di un altro animale, ma se la testa-intestatura è violento, sarà causare gravi lesioni.
  • Essere consapevoli dei sentimenti del vostro capra. Se è sconvolto o arrabbiato, vedere qual è il problema. Una capra è un animale selvaggio, uno che di solito non può essere addestrato per una lettiera o area designata.
  • Le capre sono come ogni altro animale che vuole attenzione umana. Se avete animali domestici che rimangono in casa, la capra può arrabbiarsi e diventare rumoroso quando non sono ammessi in casa come bene. Creare una bella zona penna per la vostra capra in modo che egli sarà felice di rimanere in essa tutta lettiera animali addestrati arrivare a rimanere nella casa.
  • Una capra ha due corna in cima alla sua testa, che sarà di circa tre pollici quando la capra è di pochi mesi. Queste corna sono osso molto forte e può essere pericoloso se la capra usa le sue corna come difesa. Evitare afferrando le corna di capra; usare una pastoia intorno al collo della capra di tenerlo ancora, se necessario.
  • Un capro, a maturità, crescerà un pizzetto sul mento e si spruzzare urina su di esso per attirare capre.

Come costruire una capra Stanchion

Se la vostra capra sta per avere figli presto, non si vuole aspettare molto più tempo per costruire un montante capra mungitura. Le capre sono animali molto indipendenti, e mentre un semplice blocco di testa o un mucchio di fieno è sufficiente per mantenere una mucca in atto per essere munte, semplicemente non farà il trucco per una capra. Il montante deve essere elevata e hanno un vassoio di grano, una serratura testa e gare di andata opzionali.

istruzione

1 supporto del pavimento e le gambe: Posizionare una coppia fondo piatto; posizionare un poggiagambe sul bordo sul bordo della coppia inferiore. Predrill quattro fori e vite. Inserire due gambe ai bordi esterni del poggiagambe (lato opposto alla brace basso). Predrill tre fori per la gamba e la vite. Ripetere con altri doppietta fondo, supporto per le gambe e le gambe.

2 Piano: Impostare un paio di gambe in posizione verticale sul pavimento (bretelle e appoggia sulla parte superiore). Questo tipo di sporgersi; si può prop in su contro qualcosa se è necessario. Posizionare il lato due Paiolato fianco sulla parte superiore delle gambe verticali con i bordi a filo. Preforare e vite attraverso brace di fondo e le gambe. Inserire l'altra coppia di gambe sotto l'altra estremità dei pannelli inferiori. Preforare e vite attraverso la coppia in basso e le gambe.

3. Selezionare una estremità di essere parte anteriore del montante.

4 Montanti: Inserire uno dei montanti anteriori al bordo esterno della parte anteriore del montante. Dovrebbe sedersi filo accanto ai bordi dei pannelli di fondo e il lato e inferiore delle gambe. Predrill e la vite. Ripetere con l'altro montante anteriore sull'altro lato del montante.

5 brace Top: Posizionare una delle prime coppie a filo con la parte superiore delle schede montante anteriore sul lato montante dei montanti. Predrill e la vite.

6 testa cattura: A questo punto, è necessario decidere dove montante siederà e su quale lato del montante verrà mungere la capra da. Misura 10 pollici dal bordo superiore del tutore dal lato in cui vi sarà la mungitura da, e Mark. Montare la staffa a L a filo con il fondo di una delle tavole testa di cattura. Posizionare la L-staffa sul pavimento del montante in modo che l'altra estremità della scheda di testa cattura è sul punto che è stato fatto il tutore superiore. La scheda di cattura testa deve essere all'esterno della coppia superiore. Preforare e avvitare al suo posto sulla brace superiore. Preforare e avvitare l'altra estremità della L-staffa al pavimento del montante.

7 Capo fermo: Posizionare l'altra scheda di testa fermo accanto a quello che è stato fissato al montante. Trapano attraverso entrambi con un po '3/8 pollici. Far passare la corda attraverso il foro e nodo su entrambe le estremità, questo non dovrebbe essere stretto; la scheda di testa fermo slacciato ha bisogno di ruotare.

8 brace Top: Inserire l'altro filo superiore coppia con la parte superiore dei montanti anteriori, sulla parte esterna dei montanti. Predrill e vite attraverso i montanti anteriori e le schede di cattura testa stazionarie. Misura 2 pollici verso il basso sulla parte anteriore della scheda cattura testa slacciata, e avvitare occhi vite. Misura 2 pollici dal lato di mungitura della coppia superiore al di fuori, e avvitare occhi vite. Far passare la corda attraverso, e nodo su entrambe le estremità. Ci dovrebbe essere un sacco di lasco.

9 scatola di alimentazione: avvitare insieme la parte anteriore ai lati. Utilizzare due viti 1 1/2-inch in ogni angolo. Fissare al centro del binario contenitore / mangimi. Fissare fondo con tre viti 1 1/2-inch per lato. Sui montanti anteriori, misura 8 pollici giù dalla coppia superiore. Posizionare il lato guida contenitore / avanzamento della scatola di alimentazione sui montanti a segno. Preforare e avvitare al suo posto.

Consigli e avvertenze

  • Metti il ​​tuo grano nella tramoggia, ottenere il capra sul montante, mostrare la capra feed di convincerla a mettere la testa attraverso il fermo testa. Quando la testa di capra è attraverso il fermo testa, tirare la corda testa fermo per stringere il fermo testa. Legare con un nodo di pull-away in modo che se la capra inizia a combattere il fermo testa e avete bisogno di rilasciarlo, è possibile farlo rapidamente e facilmente.
  • Opzioni: Ci possono essere momenti che è necessario essere in grado di applicare una sorta di moderazione alle tue capre. È possibile allegare un occhio di vite verso l'angolo lontano del pavimento montante. Un nodo in una estremità di un 'pezzo di corda 2, infilare altra estremità attraverso l'occhio della vite. Quando hai bisogno di usarlo, un nodo break-via, in modo che non stringerà giù sulla caviglia off-cerva di capra.
  • Opzioni: Non c'è nulla come essere quasi fatto mungitura e avere la vostra capra calci il secchio ... letteralmente! In caso di problemi con questo, e si dispone di una benna standard che si usa per la mungitura è possibile praticare un foro secchio nella parte inferiore del montante. Segnare un punto a metà del montante piano-io non vi dico quanto indietro, perché razze caprine variano in lunghezza della capra, ma si vuole che sia, dove il secchio si sedeva per le capre. Misurare la circonferenza del secchio, 1/3 della salita dal fondo. Mark cerchio di quella circonferenza dimensioni centrato il segno che hai fatto sul pavimento montante. Tagliare questo cerchio fuori. Ora il secchio si siederà all'interno del tubo portante un po 'e in grado di resistere un po' di urti e calci.