come curare la rogna del alpaca

Come curare la pelle del viso

Problemi della pelle variano per tutta la vita, e condizioni diverse possono derivare da stress, clima, gli ormoni, la dieta e la cura della pelle. Curare la pelle del viso con ingredienti naturali dalla vostra cucina o il negozio locale. I rimedi naturali per curare la pelle del viso sono entrambi efficaci e rispettosi dell'ambiente.

istruzione

1 Heal pelle secca e screpolata con un trattamento intensivo notte a base di olio di vitamina E e olio extra vergine di oliva. La vitamina E si impegna a riparare i danni, mentre l'olio d'oliva sarà idratare e chiarire la pelle.

2 Combina 1 cucchiaino. di puro olio di vitamina E e 1 cucchiaino. di olio extra vergine di oliva. Si sviluppa su viso prima di dormire, e risciacquare l'olio in eccesso fuori di mattina per rivelare la pelle liscia e sana.

3 Applicare l'olio di semi di lino per le rughe per aumentare la circolazione di crescita di nuove cellule della pelle e per riparare il tessuto cutaneo. Perforare una capsula di olio di semi di lino e di applicare direttamente alla formazione delle rughe, concentrandosi sulla linea cipiglio, zampe di gallina e le linee intorno alle labbra.

4 acne trasparente con aceto di mele. livelli saldi aceto di sidro di mele di pH della pelle e contiene acidi alfa idrossi che la pelle liscia.

5 Diluire 1 cucchiaio. di aceto di mele in 1 tazza di acqua. Applicare sul viso prima di dormire con un batuffolo di cotone, e risciacquare con acqua fredda al mattino.

Consigli e avvertenze

  • Prendere una compressa di aceto di mele come integratore alimentare per migliorare la funzione del fegato e l'acne chiaro veloce. Evitare cibi raffinati per migliorare la pelle problema. Bere almeno 64 once. di acqua al giorno per mantenere le cellule idratate e le tossine eliminate dal corpo. Esercizio quotidiano per migliorare il flusso sanguigno.
  • Non ottenere aceto di mele negli occhi.

Come curare i problemi della pelle

problemi di pelle comuni includono acne, eczema, eruzioni cutanee e la psoriasi. Così come ci sono molti tipi di problemi di pelle, ci sono anche molti trattamenti disponibili. Si può prendere provare diversi trattamenti prima che i problemi di pelle sono guariti. Se la condizione della pelle è grave, è meglio consultare un dermatologo subito. In caso contrario, diversi rimedi potrebbe aiutare.

istruzione

1 Integrare la dieta. Alcune vitamine e integratori sono consigliati per curare malattie della pelle. Gli acidi grassi essenziali sono efficaci perché hanno benefici anti-infiammatori. Un supplemento che fornisce gli acidi grassi essenziali è olio di enotera. Il dosaggio raccomandato è di 1500 mg al giorno. La vitamina C può essere preso per alleviare eruzioni cutanee. Il dosaggio raccomandato è di 1000 mg al giorno.

2 fare yoga. Yoga purifica il sangue, che poi purifica il corpo. Yoga in grado di fornire il rilassamento e sollievo dallo stress aggrava molte malattie della pelle.

3, consultare un allergologo. malattie della pelle sono spesso causati da allergie non diagnosticate. Secondo il Dr. Alan Rockoff, dermatite da contatto può spesso essere causata da allergie. L'allergologo sarà generalmente condurre numerosi test e quindi determinare un trattamento adeguato. Il trattamento dipende dal tipo di allergia. Può essere facile come alterare la vostra dieta.

4 Bere più acqua. Come minimo, si dovrebbe consumare otto bicchieri di acqua al giorno. vampate di acqua le tossine dal corpo. Mentre l'acqua non sarà necessariamente curare i problemi della pelle, si assisterà nel favorire la salute generale della vostra pelle.

5 Consultare un dermatologo. Pur non essendo il modo più economico per guarire problemi della pelle, può benissimo essere il più efficace. Spesso il trattamento comprende una prescrizione di farmaci o di una crema di prescrizione di qualche tipo.

Consigli e avvertenze

  • Consultare un medico per quanto riguarda per il corretto dosaggio per gli integratori.

Come curare un prosciutto del paese a casa

Come curare un prosciutto del paese a casa


Americani "prosciutti di campagna" sono un prosciutto crudo simili a quelli prodotti in Europa e in Asia. Stranamente, mentre i consumatori felicemente pagare una fortuna per il prosciutto importato, jamon iberico o Jinhua prosciutto, prosciutti paese sono poco considerati al di fuori del loro territorio nel Sud. I prosciutti sono accuratamente salati e quindi asciugare all'aria per un periodo di mesi, dopo i quali possono essere conservati senza refrigerazione per anni. Essi possono essere fumati o unsmoked, se lo desideri.

istruzione

1 Pat la superficie della gamba di maiale con tovaglioli di carta per asciugare l'umidità superficiale. Usare un coltello affilato per allentare con attenzione la carne provenienti da tutto il tessuto osseo alla fine di spessore della gamba, facendo una apertura da 1 a 2 pollici di profondità.

2 Mescolare il sale, lo zucchero e il pepe nero in un sacchetto di plastica o una ciotola. strofinare accuratamente la miscela su tutta la superficie della gamba di maiale, avendo cura di coprire accuratamente l'intera superficie. Lavorare il composto di indurimento nello spazio aperto hai tagliato tra l'osso e la carne. Ciò contribuirà a curare la parte più spessa della gamba.

3 Avvolgere il prosciutto in una grande federa, o in carta marrone e poi un sacco di rete. Appendere in un luogo fresco e ben ventilato che è sicuro dagli animali. Questo è fatto meglio durante i mesi invernali, quando le temperature notturne sarà pari o inferiore a 40 gradi Fahrenheit. Se un frigorifero vuoto è disponibile, questo fornisce un ambiente ideale controllato.

4 Curare il prosciutto per 75 a 90 giorni, a circa 2 1/2 a 3 giorni per chilo di carne. Rimuovere il prosciutto dai suoi involucri. Alcuni muffa bianca sulla superficie è normale, e può essere raschiata via facilmente con qualsiasi miscela di polimerizzazione residuo. Pulendo il prosciutto con un tovagliolo di carta pulito imbevuto di aceto rimuoverà qualsiasi stampo rimanente.

5 Strofinare il prosciutto pulito con il pepe nero macinato grossolanamente. Freddo fumare il prosciutto, se desiderato, per 12 ore. prosciutti paese non sono generalmente fumato, ma questa è una questione di gusto personale.

6 Âge il prosciutto per impiccagione in un luogo ben ventilato, al riparo da insetti e roditori, per altri sei a nove mesi. Freddo non è più necessario, come il prosciutto è guarito ed essiccato abbastanza per essere sicuri di cibo.

Come curare i problemi della pelle sui cani

Come curare i problemi della pelle sui cani


Il graffi e leccare il vostro cane non può essere sufficiente a guidare fino al muro. Anche se alcuni graffi e leccare è normale, se diventa eccessiva è forse un modo per il vostro cane a che fare con una sorta di problema di pelle. A volte il problema è grave, come un disturbo immunitario o un tumore, e richiede trattamenti veterinario prescritto. Altre volte, il disturbo può essere qualcosa che può essere trattata a casa. Due condizioni comuni, forfora e punti caldi possono essere curati a casa con poco intervento medico, consentendo di risparmiare tempo e denaro.

istruzione

Punti caldi

1 clip via tutti i capelli che rimane intorno al punto caldo utilizzando tosatrici. Ciò consente all'aria di raggiungere la zona. Ciò contribuirà ad asciugare e curare l'infezione. Fare attenzione quando si utilizza tagliaunghie intorno alla zona per evitare irritazioni. Non premere il tagliaunghie direttamente sulla pelle che è stato infettato. I punti caldi sono batteri zone di pelle infette. Le aree sono aggravate quando i vostri articoli da masticare e li lecca. I punti risultanti saranno per lo più privo di capelli e hanno ferite aperte.

2 Ottenere sapone chirurgico dal vostro veterinario. Utilizzare il sapone per pulire la zona in base alle istruzioni riportate sulla confezione o veterinario. Risciacquare completamente la zona e asciugamano asciutto. Non strofinare la zona dal momento che questo può causare più irritazione. Invece, utilizzare un movimento tamponando. Poi lasciare la zona per asciugare naturalmente.

3 Utilizzare tutti i farmaci topici che il veterinario può essere prescritto, secondo le indicazioni sulla confezione.

4 Inserire un collare elisabettiano intorno al collo del vostro cane per evitare il suo leccare ulteriormente il punto. collari elisabettiano possono essere acquistati presso il vostro negozio di animali locali. Continuare a utilizzare il collare fino a quando il punto è guarita.

Forfora

5 Bagnare il vostro cane con shampoo per bambini. Massaggiare lo shampoo nella sua pelle con acqua tiepida. Sciacquare lo shampoo accuratamente per evitare l'irritazione residui. Asciugare il cane con un asciugamano o un asciugacapelli. Ripetere shampoo una volta al mese durante i mesi invernali più freddi o due volte al mese durante i mesi estivi più caldi. Se si trova lo shampoo bambino non sta facendo il trucco, è possibile acquistare shampoo antiforfora animali domestici dal vostro negozio di animali locale e seguire le indicazioni sulla confezione.

6 Spruzzare il vostro cane con un risciacquo di olio dopo il bagno e asciugare il cane. risciacqui olio sono disponibili presso il vostro negozio di animali locali e vi aiuterà a mantenere la pelle del vostro cane idratata. Seguire le indicazioni sulla confezione per l'applicazione.

7 sposo il vostro cane con una spazzola a setole morbide al giorno per cani a pelo lungo e settimanale per i cani a pelo più brevi. Ciò contribuirà a spostare gli oli naturali della pelle sulla pelle del vostro cane e aiutare a mantenere idratata.

8 Fornire il vostro cane con un cibo per cani di alta qualità. alimenti per cani di alta qualità forniscono le vitamine e minerali essenziali di cui ha bisogno per un mantello sano e la pelle. Se avete bisogno di suggerimenti su marche appropriate, parlare con il vostro veterinario o un dipendente presso il vostro negozio di animali locali.

Consigli e avvertenze

  • Contattare sempre il vostro veterinario prima di iniziare qualsiasi trattamento a casa per qualsiasi condizione di discutere le specifiche esigenze sanitarie del vostro cane.

Come curare una infezione delle vie urinarie in un cane

infezioni del tratto urinario (UTI) nei cani sono comuni. I sintomi di IVU comprendono minzione frequente, urinare in casa, sangue nelle urine, urine maleodoranti e piagnucolare durante la minzione. Se si sospetta che il vostro cane ha un UTI, il trattamento immediato è essenziale, perché può essere un'esperienza molto dolorosa.

istruzione

1 Prendete il vostro cane dal veterinario per un esame. Il vostro cane può avere un problema più serio di salute di base come il diabete, quindi una visita dal veterinario è necessario.

2 Seguire le istruzioni per il trattamento di UTI. Un antibiotico prescritto è il trattamento più comune per il cane infezioni del tratto urinario. Somministrare il farmaco esattamente come prescritto.

3 permettere al vostro cane frequente accesso verso l'esterno. I cani che non ricevono sufficienti opportunità di urinare al di fuori possono sperimentare infezioni del tratto urinario a causa di tenere la loro urina troppo a lungo. Questo provoca un accumulo di batteri, che porta alla UTI. Se non si è a casa tutto il giorno per permettere al vostro cane di andare fuori, considerare l'assunzione di qualcuno per farlo, oppure è possibile acquistare pastiglie di violazione di domicilio per uso interno.

4 Assicuratevi che il vostro cane ha libero accesso a acqua fresca da una ciotola pulita. Se il vostro cane è urinare con una certa frequenza, lui o lei può diventare disidratati. L'acqua potabile aiuterà anche a purificare il corpo del cane e consentire l'UTI di andare via in modo più rapido.

5 Bagnare il vostro cane nella vasca da bagno o una piccola piscina su base regolare, utilizzando shampoo cane. Il pulitore vostro cane è nella zona genitale, meno probabile un UTI si verifichino in futuro.

6 considerare la visita di un veterinario olistico. Questi i veterinari usano la fitoterapia. Questa scelta può essere l'ideale se avete una preferenza per i trattamenti più naturali. medicina di erbe è ideale anche prendere in considerazione se la UTI si ripresenta o se gli antibiotici prescritti da un veterinario tradizionali non funzionano.

Consigli e avvertenze

  • Infezioni delle vie urinarie sono particolarmente comuni tra i cani di sesso femminile.
  • Fare attenzione a non diventare impazienti con un cane che ha un UTI. Gli incidenti probabilmente accadrà. Concentrato sul trattamento veloce.

Come curare viso Irritazione della pelle

Come curare viso Irritazione della pelle


Irritazione della pelle del viso, in particolare nelle donne, non è affatto raro. Tra i prodotti cosmetici, lavaggio eccessivo e esfoliante, lo stress e il sole, il vento e le intemperie, si sono in realtà piuttosto insolito, se non si dispone di irritazione cutanea del viso, almeno occasionalmente. Fortunatamente, ci sono molti modi per affrontare questo problema.

istruzione

1 esfoliare su un programma. Non si dovrebbe esfoliare il viso più di una volta ogni tre giorni. Può causare la pelle secca, desquamazione e arrossamento. Tuttavia, con esfoliazione viene propagandato come il più recente cura per i segni di età, molte persone soccombono alla tentazione di esfoliare quotidianamente. Tenere traccia di quanto spesso si esfoliare e assicuratevi di dare il viso almeno due giorni pausa tra i trattamenti.

2 Lavare tutto il trucco ogni sera. Lasciando cosmetici durante la notte è il percorso più veloce per un breakout. Usare l'acqua calda e detergente delicato per rimuovere tutto il trucco prima di coricarsi.

3 Utilizzare la protezione solare. Il sole si sente grande, ma sarà seccare la pelle e può causare arrossamenti ed irritazioni. Proteggersi con un SPF 15 o superiore contribuisce a prevenire l'irritazione del sole su una base quotidiana.

4 Concedetevi un viso latte. Se la pelle è sempre infiammato, poi un latte e acqua facciale (1/2 tazza di ciascuno) possono lenire la pelle e ridurre le linee di età, naturalmente. È possibile per te è uno ogni giorno, o una volta o due volte alla settimana come un trattamento speciale. Assicurati di lavare il viso con acqua tiepida quando si è fatto.

5 Bagnare il viso con acqua bicarbonato di sodio. Usare un panno morbido e una miscela di una tazza di acqua e un ottavo di una tazza di bicarbonato di sodio. Non macchia il viso, ma tamponare delicatamente sul viso. Molte persone immergere un guanto di spugna nella miscela e laici sul loro volto come una maschera per dieci-venti minuti. Assicurarsi di lavare con acqua calda quando si è fatto.

Consigli e avvertenze

  • Controllare i prodotti viso per profumi artificiali e coloranti. Questi possono essere irritare la pelle inutilmente.

Come curare Feline acari dell'orecchio

Come curare Feline acari dell'orecchio


acari dell'orecchio felini sono molto comuni, come gli acari vivono nel canale uditivo del gatto, nutrendosi di cera e altra sporcizia. Otodectes cynotis è di solito l'organismo da biasimare. Il vostro gatto può scuotere la testa spesso o graffiare le orecchie. L'interno dell'orecchio potrebbe essere sporca con una crosta marrone nero formando, che alla fine può bloccare l'orecchio. Questa è formata da cerume, orecchio detriti acari e siero secreto dal rivestimento irritato dell'orecchio.

istruzione

1 Pulire l'orecchio del gatto. Lavare con una miscela di acqua tiepida e liquido di lavaggio appena sufficiente in modo che l'acqua è leggermente colorata. Riempire la siringa a bulbo.

2 Tenere la punta del bulbo nell'orecchio e premere delicatamente il bulbo. Non bloccare completamente l'orecchio con la punta del bulbo, ma consentono un certo spazio per la miscela bolla dall'orecchio contenente i detriti in eccesso. Ripetere tre o quattro volte. Bloccare l'orecchio completamente potrebbe rompere il timpano. Si può preferire il vostro veterinario per fare questo per evitare che gli acari spingendo lungo il canale o danneggiare il timpano.

3 spighe Risciacquare con acqua pulita caldo e asciutto.

4 Drop medicina nell'orecchio del gatto quindi massaggiare l'orecchio. Medicina arriverà sotto forma di gocce e contengono un insetticida, come piretrina e olio minerale. Compra questo al banco in un negozio di animali, o di ottenere il mix dal vostro veterinario. miscele di Vet tendono ad essere più forte.

5 Ripetere al giorno per tre giorni.

6 Attendere una settimana, quindi ripetere l'intero ciclo di lavaggio e dare gocce tre o quattro volte fino a quando gli acari sono andati. Il veterinario può confermare questo controllando l'orecchio del gatto con un otoscopio. Ripetendo il processo in cicli aiuta interrompere il ciclo vitale dell'acaro dell'orecchio.

7 Applicare una crema anti-fungine o antibiotici se gli acari dell'orecchio hanno causato infezione fungina.

Consigli e avvertenze

  • acari dell'orecchio volte possono vivere fuori dell'orecchio quindi potrebbe essere necessario utilizzare il farmaco fuori dell'orecchio pure.
  • Come gli acari dell'orecchio possono facilmente passare da animale a animale, tutti gli animali domestici in una famiglia devono essere trattati allo stesso tempo.

Come curare i problemi della pelle in Cani

Come curare i problemi della pelle in Cani


Alcuni graffi e leccare è normale con i cani, anche se può essere fastidioso per voi. Tuttavia, l'eccessiva leccare e graffi è spesso un segno che c'è un problema di pelle in via di sviluppo. Alcuni disturbi della pelle sono gravi, come i tumori o disturbi del sistema immunitario, e richiedono un intervento medico e il trattamento. Altri problemi della pelle sono meno gravi, come ad esempio i punti caldi e la forfora, e possono essere curati a casa, che è possibile risparmiare tempo e denaro.

istruzione

Forfora

1 Utilizzare shampoo per bambini o un cane shampoo antiforfora per il bagno al vostro cane. Usare l'acqua calda per lavorare lo shampoo in una schiuma con un movimento massaggiante. Sciacquare lo shampoo completamente - shampoo residuo può causare ulteriore irritazione. Asciugare il cane a fondo con un asciugamano o un asciugacapelli.

2 Utilizzare un risciacquo di olio, seguendo le indicazioni sulla confezione, per idratare la pelle del vostro cane. risciacqui olio sono disponibili presso il negozio di animali. risciacqui olio può essere applicato dopo che il cane è stato lavato e asciugato.

3 Utilizzare un pennello a setole morbide per lo sposo il vostro cane. cani a pelo corto devono essere curati ogni settimana; si deve lavare i cani a pelo lungo tutti i giorni. Spazzolare il vostro cane distribuisce gli oli naturali della pelle in tutto il corpo del vostro cane, idratazione della pelle secca.

Punti caldi

4 Tagliare tutti i capelli intorno al punto caldo utilizzando tagliaunghie. I punti caldi sono zone della pelle che essere infettati da batteri. zone infette diventano irritato e infiammato come i vostri articoli da masticare o lecca a loro. Di solito i punti caldi sono macchie calvo con aperte, piaghe umide. Quando si taglia via i capelli randagi o in eccesso, si consente all'aria di raggiungere il posto, che può aiutare a guarire e asciugare la zona infetta. Evitare di premere il tagliaunghie direttamente contro la macchia, che potrebbe causare irritazione.

5 Lavare la zona infetta con sapone chirurgico. saponi chirurgici possono essere ottenute presso l'ufficio del veterinario locale. Seguire le istruzioni sulla confezione, o discutere di istruzioni di pulizia con il vostro veterinario. Una volta che l'area è pulita, completamente lavare e poi asciugare con un movimento tamponando. Evitare di strofinare, che potrebbe irritare ulteriormente la zona.

6 Applicare tutti i farmaci topici prescritti vostro veterinario raccomanda. Non interrompere i farmaci se non prescritti dal veterinario.

7 Utilizzare una E-collare, noto anche come un collare elisabettiano, per mantenere il vostro cane da hot spot più irritanti di leccare o masticare. Si possono trovare e-collari all'ufficio del vostro veterinario o in un negozio di animali. Utilizzare il collare fino a quando il punto è completamente guarita.

Consigli e avvertenze

  • Discutere tutti i trattamenti con il vostro veterinario prima di iniziare loro di garantire che essi siano sicuri per il vostro animale particolare.
  • Balneazione deve essere effettuata ogni mese durante l'inverno. In estate, lido può essere fatto due volte al mese.
  • Alimentare il vostro cane un cibo per cani di alta qualità. cibo per cani può contribuire a rafforzare il sistema immunitario del vostro cane. Un sistema immunitario sano può aiutare il vostro cane a combattere una serie di condizioni mediche, non solo problemi della pelle. Parlate con il vostro veterinario o il vostro locale dipendenti del punto vendita animale domestico per le raccomandazioni di marca.

Come curare le malattie della pelle nera in Cani

malattia della pelle nera, anche chiamata alopecia X e la sindrome di pseudo-Cushing, di solito appare quando un cane è tra uno e cinque anni, e causa una grave perdita di capelli, iperpigmentazione o oscuramento della pelle, e, occasionalmente, un cattivo odore. Essa colpisce i cani maschi più frequentemente rispetto alle femmine; Pomerani, Malamute e chows sono particolarmente sensibili La causa è sconosciuta, ma i ricercatori sospettano un collegamento genetico. Altri possibili fattori includono squilibri ormonali, allergie e infezioni fungine. I casi lievi sono soltanto sgradevoli e non necessitano di farmaci; casi gravi presentano ispessimento della pelle e infezioni, e devono essere trattati. Sia alopecia del vostro cane è lieve o grave, ci sono passi che si possono adottare per aiutarlo a recuperare.

istruzione

1 Trova un veterinario che è familiare con la malattia della pelle nera, e ha esperienza con diagnosi e trattamento. Ci vuole un veterinario esperto per diagnosticare questa malattia, come malattia della pelle nera può mascherarsi come la sindrome di Cushing, varie infezioni della pelle o ipotiroidismo.

2 Programmare una visita veterinario per determinare la diagnosi, le possibili cause e trattamento. Questo avviene normalmente controllando i livelli della tiroide, facendo un emocromo e l'esecuzione di una biopsia della pelle.

3 Seguire il programma di farmaci e il trattamento prescritto dal veterinario. Potrebbe essere necessario programmare visite regolari per iniezioni di ormoni per il vostro cane, o potrebbe essere necessario dargli pillole a casa. Se il vostro cane è riluttante a ingoiare le pillole, prova a nascondere in un pezzo di formaggio.

4 castrare e sterilizzare il cane, se non l'avete già fatto. Questa strategia può essere molto efficace per cani in cui il problema è ormonale, a volte con conseguente completa ricrescita dei peli. C'è una forte evidenza che la tendenza alla malattia della pelle nera è una mutazione genetica, portato dal cromosoma X e ha continuato attraverso l'allevamento.

5 Bagnare il vostro cane due o tre volte alla settimana, utilizzando uno shampoo perossido di benzoile, poi in seguito con uno shampoo clorexidina. Assicurarsi che il cane è completamente asciutto dopo il bagno; lievito e le infezioni fungine che possono contribuire alla malattia della pelle nera prosperano in ambienti umidi.

6 controllo del peso del vostro cane attraverso la dieta sana ed esercizio fisico. L'obesità è spesso un fattore di malattia della pelle nera.

7 Chiedete al vostro veterinario di dare il vostro cane la melatonina, un integratore nutrizionale si trova nei negozi di alimenti naturali. Secondo un bollettino rilasciato dal Mar Vista Animal Medical Center di Los Angeles, in California., Circa la metà di tutti i cani con malattia della pelle nera mostrerà un miglioramento in sei-otto settimane.

Consigli e avvertenze

  • Molti proprietari di cani con alopecia riportano buoni risultati di shampoo con un detersivo per piatti antibatterico.
  • Per asciugare completamente il cane dopo il bagno, provare un asciugacapelli impostato su "cool".
  • L'ormone della crescita, per via sottocutanea a cani affetti da alopecia crescita ormone-sensibile, può causare il diabete. Assicurarsi che i livelli di glucosio del vostro cane sono controllati regolarmente.

Come curare una vaschetta del ghisa

Un fiocco di cuochi americani fin dai tempi dei pionieri, pentole in ghisa sono l'utensile da cucina preferita di chef in tutto il mondo. Noti per la loro durata e anche il calore di conduzione, un "condito" padella in ghisa correttamente guarito o cucinare i cibi senza attaccare. Ghisa padelle possono essere utilizzati sia sul fuoco e nel forno, e durerà per decenni se correttamente stagionato. Se si acquista il tuo griglie in ghisa di nuovo, o trovate arrugginito nel seminterrato di tua nonna, curare la vostra padella prima di utilizzarlo.

istruzione

1 Scrub il cast padella di ferro a fondo, utilizzando acqua e sapone e una spugna scrubber per rimuovere qualsiasi rivestimento fabbrica o ruggine.

2 Asciugare la padella con un tovagliolo di stoffa o di carta.

3 Mettere la pentola su un fornello riscaldato per un minuto per rimuovere l'umidità in eccesso.

4 Pulire l'intera superficie della teglia (dentro e fuori) con un sottile strato uniforme di olio vegetale.

5 Capovolgere la teglia su una teglia coperta di stagnola.

6 Cuocere in forno per un'ora a 400 gradi F.

7 Raffreddare completamente prima di utilizzare.

Consigli e avvertenze

  • Mai immergere il cast padella di ferro in water.Always utilizzare un guanto da forno quando si solleva pentole in ghisa calde.

Come curare Dry & Scaling della pelle

Come curare Dry & Scaling della pelle


La pelle secca e squamosa può essere causata da freddo, intemperie, la mancanza di umidità nell'aria, lo stress e una varietà di altre questioni. Non solo è poco attraente, può essere prurito e scomodo pure. Curare la pelle secca e squamosa può essere fatto modificando alcune abitudini e seguendo alcuni passi fondamentali per ottenere la pelle morbida ed elastica di nuovo.

istruzione

1 Idratare regolarmente utilizzando una crema o olio denso di promuovere morbido, pelle elastica. Inoltre, utilizzare una crema idratante che ha un SPF. Dopo la doccia o il bagno è il momento migliore per applicarla, perché questo è quando la pelle trattiene più umidità, causa i pori essere aperto.

2 Utilizzare un umidificatore per mantenere l'umidità nell'aria - soprattutto in camera da letto, dove probabilmente si spende la maggior parte delle ore del giorno.

3 Usare l'acqua calda (non bollente) per le docce e ridurre i bagni, che linfa la pelle della sua umidità.

4 Indossare indumenti in fibra naturale, quando possibile, per permettere alla pelle di respirare, e utilizzare un detersivo delicato che non irritare ulteriormente la pelle.

Come curare Cat acari dell'orecchio

Come curare Cat acari dell'orecchio


acari dell'orecchio, o Otodectes cynotis, sono piccoli parassiti che infettano le orecchie di un gatto e possono causare eccessivi graffi e irritazione dei condotti uditivi e un cattivo odore. La diagnosi finale di acari dell'orecchio dovrebbe essere fatta da un veterinario. Egli può prescrivere farmaci che possono essere somministrati a casa per eliminare la presenza di acari.

istruzione

Pulire le orecchie

1 Con le mani guantate, tenere il gatto per tenerlo di fuggire. Se il gatto è resistere al processo, avvolgerla in un asciugamano per tenerlo in modo più efficace, e per proteggersi da eventuali graffi.

2 Bagnare un batuffolo di cotone con acqua. Sollevare padiglione auricolare del gatto, se necessario, e pulire tutto il condotto uditivo. Questo consente di eliminare ogni pezzi più grandi di detriti e acari dall'orecchio. Ripetere questa procedura sul secondo orecchio. Smaltire i batuffoli di cotone immediatamente.

3 Immergere un tampone di cotone con acqua. Pulire eventuali aree difficili da raggiungere, come ad esempio le scanalature della cartilagine. Non posizionare il tampone di cotone nel condotto uditivo stesso. Ciò potrebbe causare danni all'orecchio.

4 dare il vostro gatto un piacere per sopportare il processo di pulizia.

Ear Farmaco Placement

5 Togliere il tappo dal farmaco prima di portare il gatto. Questo renderà la somministrazione del farmaco più efficiente.

6 Avvolgete il gatto in un asciugamano e tenerlo con un braccio. Con le mani guantate, tirare delicatamente l'orecchio del gatto fuori per esporre il canale uditivo. Offrire il gatto un piacere se viene violentemente tentando di eseguire. Ciò distrarre il gatto mentre il farmaco viene posta nell'orecchio.

7 Mettere alcune gocce del farmaco nell'orecchio del gatto. Strofinare la base dell'orecchio con il pollice e l'indice di lavorare il farmaco in profondità nel canale uditivo.

8 Tenere il gatto nel braccio opposto e ripetere il processo. Eseguire questa procedura una volta al giorno, o come indicato dal veterinario.

Consigli e avvertenze

  • Prendere il gatto dal veterinario dopo l'intero corso del farmaco è stato somministrato per garantire che gli acari sono stati completamente eliminati.

Come curare una infezione dell'orecchio di gatto

Un gatto che soffre di un'infezione all'orecchio frequentemente dimostrare comportamenti insoliti, come graffi o scuotendo la testa nel tentativo di rimuovere i detriti indesiderati. Nei casi più gravi, i gatti sono stati conosciuti per perdere il loro senso di equilibrio. Anche se i veterinari possono prescrivere farmaci antibiotici per gestire le infezioni dell'orecchio, i proprietari possono anche gestire soluzioni meno potenti, nel tentativo di evitare possibili effetti collaterali dei farmaci più forti.

istruzione

istruzione

1 Determinare la causa dell'irritazione nell'orecchio. Se una cera marrone-rosa è presente nell'orecchio, il gatto può aver contratto un'infezione di lievito che ha bisogno semplicemente di un accurato lavaggio con aceto bianco diluito fino a quando l'infezione è stata eliminata. Utilizzare una parte di acqua ad una parte di aceto per rendere la soluzione. Per una infezione più intenso, considerare la somministrazione di una miscela in parti uguali di olio minerale e l'erba pau d'arco. Pau d'Arco è un rimedio naturale utilizzato per trattare le infezioni batteriche e dovrebbe essere usato in quantità limitanti. Quando acari dell'orecchio sono sospettate, oli di oliva o di mandorle sono entrambi estratti che sono in grado di uccidere gli acari e consentire l'infezione di guarire gradualmente.

2 con un contagocce, somministrare alcune gocce del rimedio corretto prescelto nella dell'orecchio interno tirando delicatamente il lembo orecchio esterno e tenendolo con una mano mentre con delicatezza e comodamente cullando il gatto in braccio. Applicare le gocce al canale esterno, la parte visibile dell'orecchio, e tenere la posizione sufficientemente lungo per consentire le gocce di fluire verso l'orecchio interno.

3 Massaggiare il canale uditivo con il pollice e l'indice fino a sentire un suono squishing che indica che la soluzione ha raggiunto la parte corretta del canale.

4 Pulire il condotto uditivo esterno e padiglione auricolare con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool per disinfettare eventuali residui che potrebbero essere stati sloggiato dopo la somministrazione della soluzione.

5 Se si utilizza la soluzione di aceto per le infezioni da lieviti, ripetere i passaggi precedenti su base giornaliera fino a quando l'infezione si è placata. Per le infezioni più intensi utilizzando la soluzione arco pau d ', somministrare due o tre volte al giorno per i primi due giorni e una volta al giorno per ogni ulteriore giorno fino a quando l'infezione è andato. Somministrare la soluzione di olio minerale per gli acari dell'orecchio per tre o quattro settimane con tre a sette gocce al giorno.

Consigli e avvertenze

  • • Premiare il vostro gatto con un trattamento al termine di ogni sessione. • Considerare avere un altro essere intorno per contribuire a tenere o distrarre il vostro gatto mentre si amministra il trattamento umano di fiducia.
  • Consultare il vostro veterinario immediatamente se l'infezione peggiora.

Come curare un'infezione del seno in Cani

Come curare un'infezione del seno in Cani


Un cane può ottenere un'infezione del seno, proprio come una persona. I seni sono cavità situate nel cranio di un cane, che possono essere a rischio di infezione. Quando si verifica una infezione, queste cavità si riempiono di liquido, e passaggi all'interno della cavità nasale diventare irritato e infiammato. Come risultato, i cani con un'infezione del seno possono avere sintomi di tosse, starnuti, secrezione nasale o un naso che cola per espellere questo fluido (muco). E 'possibile per infezioni del seno per essere causato da una serie di fattori, tra cui funghi, virus o batteri.

istruzione

1 Determinare i potenziali irritanti all'interno della vostra casa che possono causare un'infezione del seno. E 'possibile introdurre nuove sostanze in casa o in giardino che creano sinusite allergica. Ad esempio, deodoranti, profumi, fumo di sigaretta, muffa o eccessive quantità di polvere possono scatenare l'infezione. Trattamento piante d'appartamento con insetticidi, o l'uso di pesticidi all'aperto potrebbe portare a un'infezione del seno nei cani. Aumento della produzione di polline durante i mesi primaverili o autunnali può essere un fattore che contribuisce ad un'infezione del seno. Modificare una di queste condizioni, e il vostro cane può fare una pronta guarigione.

2 prendere misure appropriate, quando possibile, per alleviare la congestione del seno, e rendere il vostro cane più confortevole. Assicurarsi che gli animali domestici hanno sufficiente acqua da bere. brodo di pollo caldo, o mescolare brodo in acqua calda, e versare sopra cibo secco del vostro cane per fornire acqua supplementare nella sua dieta. Se il vostro animale dorme in una posizione particolare per tutto il tempo, eseguire un umidificatore o vaporizzatore mentre dorme. Ciò inumidire un naso secco e contribuire ad alleviare la congestione. A seconda della causa dell'infezione sinusale, può chiarire in pochi giorni senza richiedere cure mediche. Non bisogna mai cercare di trattare il vostro animale domestico con la medicina ha significato per gli esseri umani.

3 Notifica un veterinario se avete ancora motivo di preoccupazione, la situazione peggiora, o il vostro cane ha un naso sanguinante. Un naso sanguinante potrebbe essere un'indicazione di una condizione più grave. Una infezione sinusale può causare la mancanza di appetito ea bassi livelli di energia, in aggiunta alla congestione. E 'possibile per un cane di avere un'infezione da virus, che generalmente dura solo un breve tempo, e non possono essere trattati con antibiotici.

4 Seguire tutte le istruzioni e dare il vostro cane tutti i farmaci forniti dal vostro veterinario. Se la situazione lo richiede, un veterinario può eseguire un esame approfondito, tra cui i raggi X cavità del seno. Il veterinario può prescrivere farmaci o antibiotici anti-fungine, a seconda della causa dell'infezione.

Come curare cane lievito della pelle infezione

Come curare cane lievito della pelle infezione


Se il vostro cane è un nuotatore avido, ha molte pieghe sul suo corpo o è un vecchio cane che è più suscettibile alle infezioni della pelle, tra cui le infezioni di lievito, è possibile trattare il costo problema in modo efficace e prendere misure per mantenere la malattia si ripresenti. Come sempre, ottenere le cure di un veterinario se il problema del vostro cane peggiora invece di migliorare.

istruzione

1 Identificare l'infezione del lievito. Di solito una infezione della pelle su un cane apparirà sotto pieghe, in ascelle, nella zona inguinale o sotto la mandibola e lungo il torace. Il vostro cane inizierà a perdere i capelli nella zona infetta e continuamente leccare la zona. Ci può essere un netto odore proveniente dalla zona infetta. L'odore sarà leggermente acida e potrebbe apparire uno scarico bianco, a seconda della gravità dell'infezione. L'area diventerà anche rosso.

2 Preparare un bagno per il vostro cane e l'acquisto di uno shampoo cane medicata contenente miconazolo. Miconazole lavora per rompere il muro della pelle che è stato infettato. Ketoconazolo è un altro farmaco anti-fungine che viene spesso consigliato. Una volta che i batteri è rotto, non ha la forza di moltiplicarsi.

3 Seguire le istruzioni sul contenitore. Questo potrebbe significare vigorosamente strofinando la zona infetta con lo shampoo e lasciare riposare per 10 minuti. Mentre siete in attesa, si può lavare il resto del corpo del vostro cane con uno shampoo regolare, facendo in modo di dargli un buon scrub giù così lui è più pulito e non si diffonderà l'infezione a causa di essere sporco. Si può anche prendere il tempo per pulire le orecchie, come strofinando con un wipe e tamponi di cotone per bambini senza profumo. Se il cane ha un lievito infezione sulla pelle, può avere un lievito infezione nell'orecchio così pulito bene.

4 Dopo 10 minuti, risciacquare con acqua tiepida. Sarà necessario ripetere il lavaggio: due lavaggi a settimana per un mese, e un lavaggio a settimana dopo.

5 L'ultimo passo è quello di alimentare i vostri probiotici cane, soprattutto se il vostro cane in più vecchio. Infezioni come come questo dovrebbero essere "preso a calci" dal cane se è in salute superiore, così tante volte vuol dire che il vostro cane o è carente nutrizione o ha bisogno di un piccolo aiuto disegno nutrienti dal suo cibo.

6 Quando l'infezione della pelle è chiara, assicurarsi che il vostro animale domestico è il più pulito possibile per tutto il tempo. Se è un nuotatore, dargli un bagno dopo ogni nuotata. Se lo passeggiata quotidiana, dargli un bagno almeno una volta alla settimana.

Consigli e avvertenze

  • Io non sono un Vetrinarian e non pretendo di essere uno. Ho appena ricerco i problemi del mio cane e cerco di dargli una buona correzione non-costoso con gli oggetti che posso acquistare me stesso senza prescrizione medica. Per i casi molto gravi di infezione del lievito vostro cane può avere bisogno di un antibiotico, ma dare il mio articolo una prova e se così non fosse chiaro, o almeno stare meglio in un mese andare dal veterinario.

Come curare una infezione del tratto urinario felina

I due tipi di infezione del tratto urinario felino (chiamato UTI) hanno sintomi simili e possono essere considerate un'emergenza veterinaria. Ostruttiva UTI è comunemente nei gatti maschi e risultati uroliti (cristalli minerali formate nelle urine) bloccando sia l'uretra o l'apertura nella vescica che porta l'uretra. Ideopathic UTI colpisce soprattutto le femmine, e le sue cause non sono noti. I sintomi di infezione del tratto urinario felino includono rosa o sangue nelle urine, minzione inappropriata (utilizzando lavandini, vasche da bagno e pavimenti), dolore durante la minzione o sforzare di urinare.

Il veterinario avrà bisogno di un campione di urina sterile per diagnosticare entrambi i tipi di questa malattia. Il modo migliore per farlo è cistocentesi - l'introduzione di un ago sterile nella vescica e disegnando l'urina in una siringa sterile. Urina contenuta nel corpo è considerato sterile perché urina nella vescica non è stato contaminato da batteri esterni. Il prossimo passo per il veterinario è quello di eseguire un esame delle urine completo che comprende l'asta urine utilizzati in medicina umana e una analisi microscopica dei sedimenti delle urine. La diagnosi è determinata trovando sia uroliti o batteri nelle urine. Se vengono trovati cristalli di urina, il veterinario potrebbe richiedere radiografie per determinare dove si trovano i cristalli.

istruzione

ostruttiva UTI

1 Lasciate che il vostro veterinario per rimuovere una pietra dal tratto urinario del gatto e inviarlo a un laboratorio per l'analisi. Il metodo comune per la rimozione di uroliti è quello di svuotare l'uretra o la vescica con acqua e disegnare la pietra in una siringa.

2 Cambiare il cibo del vostro gatto ad una dieta prescrizione consigliato dal veterinario. Il tipo di piano pasto prescritto dipenderà dal tipo di pietra diagnosticato.

3 Somministrare antibiotici prescritti dal veterinario. Utilizzare l'intero prescrizione, ricarica, se il medico raccomanda.

Un intervento chirurgico 4 Schedule se ulteriori test dimostrano che le uroliti non si sono dissolti dopo è stato dato il primo gruppo di antibiotici.

Ideopathic UTI

5 Lasciate che il vostro veterinario di prescrivere antibiotici se la causa dell'infezione è batterica.

6 Ridurre lo stress nell'ambiente del vostro gatto, perché lo stress è considerato un fattore in questa malattia. Potrebbe essere necessario spostare la sua nella sua camera o permesso di trovare uno spazio nascosto in casa.

7 Modificare la dieta del vostro animale a quello prescritto dal veterinario.

8 Somministrare eventuali farmaci prescritti dal veterinario - questi saranno di solito includono amitriptilina per alleviare i segni clinici e il disagio di infezione, e propantheline per alleviare l'incontinenza.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro gatto è diagnosticata con entrambi i tipi di infezioni delle vie urinarie, il veterinario raccomanda di seguire esclusivamente la dieta prescritta, non permettendo i vostri ossequi gatto o cibo tavolo. L'introduzione di altri alimenti possono causare gli enzimi nel sistema urinario dell'animale per il cambiamento e la malattia a recidivare.
  • Conserve alimentari fornirà più acqua e diluire l'urina del vostro gatto, necessario per la sua costante buona salute.
  • Prendete il vostro gatto dal veterinario non appena si presenta con i sintomi. Se il vostro gatto mostra segni di ostruzione uretrale e questo non è corretto immediatamente, avrebbe potuto sviluppare malattie renali e insufficienza d'organo. Una vescica sovraesposto pieno di urina potrebbe scoppiare e provocare l'animale di andare in stato di shock e morire.

Come curare cane singhiozzo

Come curare cane singhiozzo


La risposta breve a come curare il singhiozzo del vostro cane è che non si può. singhiozzo cane sono simili a singhiozzo negli esseri umani e possiamo tutti ricordare sperimentare tecniche differenti come un bambino per curare i nostri singhiozzo e di solito avendo poco successo. A volte è possibile fermare singhiozzo, almeno per gli esseri umani. cure Hiccup per i cani sono simili ma può essere più difficile da ottenere il vostro cane a cooperare. L'altra parte della risposta è di non preoccuparsi. Singhiozzo sono più fastidiosi che altro. singhiozzo cane sono molto comuni e questo tanto più con i cuccioli. Singhiozzo sono causati quando il ritmo del processo di respirazione viene interrotto. Un singhiozzo è uno spasmo che tira onda nostra nei polmoni. Questo può essere dovuto a una serie di ragioni, come bere o mangiare troppo in fretta, nervosismo o uno spavento improvviso. La strategia di base per curare il singhiozzo è quello di dare il diaframma un periodo di riposo forzato e sincronizzare il processo di respirazione.

istruzione

1 Parlate con il vostro cane per una passeggiata vigorosa o correre. L'obiettivo è quello di cambiare modello di respirazione del vostro cane in modo che il diaframma si rilasserà. Eseguire con il vostro cane a fare arresti veloci e ripartenze. Il diaframma si rilassa quando è affamato di ossigeno.

2 Dare al vostro cane un piacere e qualcosa da bere. L'atto di mangiare e bere può anche alterare il suo modello di respirazione e aiutare il diaframma a rilassarsi.

3 Aiuta il tuo cane per rilassarsi. Una delle cause di singhiozzo è lo stress. Se le piace bagni, darle un bel bagno lento. Sit e il suo animale domestico e aiutarla a sentirsi a proprio agio.

4 Prova a spaventarla. Diverse tecniche d'urto lavorare per alcune persone e forse sarà per il vostro cane pure. L'elemento sorpresa può contribuire a cambiare la sua Patten respiro.

5 Rilassatevi e non ti preoccupare. Se i rimedi non curano i suoi singhiozzo, poi aspettare e vedere se vanno via da soli. Se no, allora portarla al veterinario.

Come curare un animale domestico con la malattia della pelle

Nel trattamento di problemi della pelle negli animali domestici, ci sono una varietà di fattori da considerare. A volte è un problema difficile da curare. Il mantenimento di un regime di trattamento regolare è importante.

istruzione

Trattare i problemi della pelle negli animali domestici

1 sbarazzarsi di pulci. Assicurarsi che il vostro animale è libero di pulci. Molti animali sono allergici alle punture delle pulci. Essi possono irritare la pelle con graffi ripetuto e mordere. Fare il bagno l'animale con il sapone delle pulci e la pettinatura fuori loro può liberarsi delle pulci. È inoltre possibile utilizzare uno dei molti tipi di pulci gocce sul mercato. Se i prodotti delle pulci sono stati utilizzati precedente alla irritazione della pelle, controllare con voi veterinario per vedere se il vostro animale domestico può essere allergico alle sostanze irritanti nei prodotti delle pulci che sono stati utilizzati. Alcuni di questi prodotti possono contenere piretrine che possono causare prurito e irritazione della pelle. .

2 Ottenere l'animale testato per le allergie, e assicurarsi che il vostro animale domestico non ha rogna. allergie da compagnia possono causare vari problemi, tra cui l'irritazione della pelle. Mange può causare sia problemi di pelle e pellicce. Il veterinario può prescrivere farmaci che possono aiutare a risolvere questi problemi. A volte un animale domestico è allergica al suo cibo. Potrebbe essere semplice come cambiare la dieta dell'animale, perché alcuni cibi possono contenere allergeni provenienti da animali che possono causare problemi di pelle. Non dare i pet spuntini spazzatura e di evitare coloranti alimentari artificiali nella sua dieta.

3 Omega-3 olio di pesce o olio di semi di lino mantiene la pelle sana e pelliccia. Omega-3 favoriscono la produzione di composti che aiutano a controllare l'infiammazione ed il sistema immunitario. Il dosaggio dipende dalla dimensione. Il regime proposto è una dose giornaliera, a seconda del peso dell'animale per le prime sei settimane. Dopo sei settimane, ridurre il dosaggio per un terzo alla metà. animali domestici allergiche possono anche beneficiare di questi supplementi di acidi grassi. Mescolando semi di chia con il cibo dell'animale fornisce anche acidi grassi essenziali.

4 Utilizzare unguenti per la pelle contenenti guarigione aloe vera, calendula, olio di semi di lino o olio di neem. Queste pomate devono essere utilizzati almeno una volta al giorno al fine di alleviare il prurito e curare la pelle. Aloe e calendula creme sono entrambi noti per la guarigione problemi della pelle. olio di Neem è un ottimo antisettico, antimicotico e anti-infiammatori. olio di semi di lino sostituisce gli oli in pelle secca e irritata, e la guarigione antiossidanti velocità.

Consigli e avvertenze

  • Applicare aceto di pelle per alleviare il prurito della pelle. E 'particolarmente buono per i morsi delle pulci. acqua e aceto risciacquo dopo l'uso di shampoo pulci aiutano a ridurre il prurito che piretrine causa.
  • Notizie Nutrition Science afferma che "perché i cani hanno cappotti lunghi e un'eccellente capacità di bruciare i grassi per produrre energia, hanno bisogno di cinque a 10 volte più olio di quanto gli esseri umani per ottenere il miglioramento clinico misurabile."
  • Attenzione: l'olio di neem non è per uso sui gatti.
  • Anche usare cautela quando si trattano le pulci sugli animali domestici. Molti farmaci possono causare problemi neurologici negli animali domestici e gli esseri umani. I bambini non devono entrare in contatto con i farmaci delle pulci.

Come prevenire e curare naturalmente odore del piede

Odore del piede è un problema comune per molte persone, ma ci sono modi per prevenire e curare l'odore del piede in modo naturale. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti naturale ed efficace per prevenire e curare l'odore del piede in modo naturale.

istruzione

1 Assicurarsi di lavare i piedi ogni giorno con le normali doccia o il bagno rituale. Se si fa la doccia la mattina, si può prendere in considerazione dando i piedi un bagno veloce del piede dopo il lavoro o lavoro fuori per aiutare con l'odore.

2 Invece di indossare lo stesso paio di scarpe da ginnastica o lavoro mostra due giorni di fila, l'acquisto di una seconda coppia e si alternano ogni giorno. Questo permetterà loro di respirare correttamente tra usi.

3 Assicurarsi che la vostra dieta include il corretto vitamine. Si consiglia di prendere capsule Spirulina, che contribuirà con l'assunzione di clorofilla, che aiuta a combattere l'odore del corpo internamente.

Calzini 4 di acquisto che aiutano a respirare il piede. Suggerisco di acquistare sempre i calzini in fibre naturali, come il cotone puro.

5 Se i vostri piedi sudore pesantemente per tutta la giornata, si dovrebbe pensare di cambiare i calzini a metà giornata nel vostro programma.

Come curare displasia dell'anca nel cane

Come curare displasia dell'anca nel cane


La displasia dell'anca nei cani è una malattia congenita che si verifica quando le ossa dell'anca sono malformati. Un anca normale consiste in un giunto sferico che si adattano perfettamente insieme e passare agevolmente. In un hip displasia, la palla e giunto non si adattano insieme correttamente. Essi possono strofinare insieme o la palla può saltar fuori dell'articolazione presa, producendo dolore all'atto dello spostamento. A seconda della gravità della displasia, può essere trattata con farmaci o interventi chirurgici.

istruzione

1 Prendete il vostro cane dal veterinario per radiografie, o raggi X, per valutare la situazione. Cani con grave displasia dell'anca possono mostrare minor numero di sintomi rispetto ai cani con problemi di anca lievi. È importante conoscere l'entità dei danni in modo che possa essere trattato di conseguenza.

2 Parlate con il vostro veterinario sui possibili trattamenti. Egli può raccomandare l'aggiunta di un anti-infiammatorio o di un supplemento contenente glucosamina e condroitina alla dieta quotidiana del vostro cane. Ciò contribuirà a mantenere la cartilagine sana e del tessuto articolare il vostro cane ha lasciato, e aiutare a prevenire ulteriori danni.

3 Considerare un intervento chirurgico per alleviare il dolore del vostro cane, se il veterinario suggerisce. Una protesi totale d'anca è un trattamento comune per la displasia dell'anca. Questa chirurgia ha risultati molto buoni, come entrambe le parti dell'articolazione dell'anca vengono sostituiti con parti artificiali che si muovono uniformemente. A seconda dell'età e del peso del vostro cane, sono disponibili, come ad esempio UFAB (femorale testa osteotomia) altre opzioni. In questa procedura, la palla viene rimosso dalla testa del femore, o osso della gamba, che elimina l'attrito dalla sferico sfregamento. Il tessuto cicatriziale e muscolare creeranno una joint pseudo modo che la gamba possono muoversi liberamente dopo il periodo di recupero.

4 Trascorrere il periodo post-operatorio (circa 6 settimane) esercitare il vostro cane in base alle istruzioni del veterinario. Dopo il vostro animale domestico ha chirurgia dell'anca, il veterinario può suggerire massaggio quotidiano e stretching per lui. A poco a poco, si può cominciare a prendere brevi passeggiate e di aumentare il suo livello di esercizio fisico. Il vostro cane sarà in attività limitata fino a quando non viene rilasciato dalla cura medica.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro cane mantiene un peso sano, questo contribuirà a mantenere lo sforzo inutile al largo delle articolazioni, che possono contribuire ad alleviare i sintomi di displasia dell'anca. Un programma di esercizio fisico regolare può aiutare a costruire i muscoli intorno alla zona interessata, che aiuta anche ad alleviare il dolore di questa malattia.
  • Non aumentare l'attività del vostro cane senza l'approvazione del vostro veterinario. Mettere troppo stress sul giunto troppo in fretta può fare più danni alla zona comune e il tessuto circostante.