come cucinare salsicce portoghesi

Come cucinare Salsicce

Come cucinare Salsicce


Salsicce sono noti anche come hot dog o weiners. Frankfurters sono lunghi e sottili pezzi di carne con un involucro esterno che è farcito con carne di maiale, manzo o una combinazione dei due. Salsicce hanno una origine tedesca e sono stati popolari negli Stati Uniti per secoli. Ci sono molti modi per cucinare wurstel, tra grigliate, bollitura, cottura e fumante. Imparare alcuni dei diversi modi di cucinare wurstel e provarli tutti.

istruzione

1 wurstel alla griglia su una griglia a gas o carbone a fuoco medio. Posizionare i wurstel abbastanza lontano da fonti di calore in modo che non vengano bruciati all'esterno dalle fiamme. Guarda i wurstel di cottura con cura e li trasformano in modo che essi cuocere in modo uniforme su tutti i lati. Fare attenzione a non forare gli involucri, perché i succhi sfuggiranno, con un conseguente wurstel dura e asciutta. Rimuovere i wurstel dal calore quando sono stati uniformemente cotta su tutti i lati.

2 Far bollire wurstel in acqua, brodo di manzo o di birra. Ebollizione i wurstel in liquidi diversi dall'acqua aggiungerà sapore alla carne. Mettere i wurstel in una grande pentola e coprire con del liquido. Mettere la pentola su un bruciatore impostato su medio-alto e lasciate cuocere per circa 5 minuti per riscaldare attraverso. Togliere dal fuoco e tenere in caldo nel liquido fino a servire.

3 wurstel cuocere in forno. Posizionare i wurstel in una casseruola forno-safe. I wurstel possono essere coperti con una varietà di diversi condimenti prima della cottura, tra cui fagioli, peperoncino, formaggio o salsa barbecue. Coprire la casseruola e cuocere i wurstel per circa 15 minuti a 375 gradi F fino a quando i wurstel sono riscaldati attraverso ei condimenti sono frizzante. Togliere dal forno.

4 wurstel a vapore in un vapore sul fornello. Riempire il fondo del piroscafo con acqua o brodo di manzo. Inserire la griglia sul piroscafo e posizionare i wurstel sulla cremagliera. Coprire i wurstel e posizionare sul bruciatore. Impostare il bruciatore ad una temperatura media che manterrà il latente liquido, ma non coprirà i wurstel con liquido come sono fumante. A vapore i wurstel per circa 5 minuti e poi togliere dal fuoco.

Come cucinare salsicce su una griglia a carbonella

Cottura salsiccia su una griglia conferisce un sapore unico irraggiungibile quando bollito. Se correttamente cotto, salsicce servono più saporito rispetto al tipico wiener hot dog. Per ottenere i migliori risultati, mantenere le bucce intatto durante il processo di cottura. Ciò si traduce in salsicce più succosa con un gioco da ragazzi.

istruzione

1 Riempire la griglia con carbone di legna e la luce, come al solito, seguendo le indicazioni sul sacchetto di carbone.

2 Posizionare un griglia griglia sette a nove pollici sopra il carbone quando si vede carboni cenere coperte bianche e braci ardenti. Cook non superiore a questo livello di calore basso per evitare la suddivisione delle bucce.

3 Portar via le salsicce nella birra prima di cuocere per aggiungere sapore. Riempire una pentola con 32 once di birra o di acqua o di una miscela parti uguali di entrambi. Portare a ebollizione a fuoco medio-alto. Mettere le salsicce nella bollente birra / acqua e far bollire per 10 minuti coperto. Rimuovere le salsicce dal piatto fino al momento di griglia.

4 Posizionare i collegamenti di salsiccia sulla griglia perpendicolari alle griglie della griglia in modo che i collegamenti non cadano attraverso.

5 Mettere il coperchio griglia in atto per coprire la griglia per tutto il tempo di cottura.

6 Dopo 10 minuti, sollevare il coperchio e girare le salsicce con le molle. Frugando o da taglio alle salsicce grigliate durante pubblicheranno il loro succhi di frutta, rendendo la carne cotta a secco.

7 Sostituire il coperchio e continuare la cottura per altri 15 o 20 minuti, girando le salsicce ogni 10 minuti.

8 Rimuovere le salsicce con pinze ad un piatto da portata quando rosolato. Inserire un termometro di carne al centro di una salsiccia per determinare la sua doneness e cercare una temperatura di almeno 165 gradi Fahrenheit.

9 Servire con i panini hot dog e fissaggi, o da soli.

Consigli e avvertenze

  • I tempi di cottura variano a seconda delle dimensioni delle salsicce. Tagliare uno aperto per vedere se ha cucinato completamente attraverso senza carne cruda al centro.

Come cucinare salsicce e peperoni italiani

Come cucinare salsicce e peperoni italiani


salsiccia e peperoni italiana è una combinazione classica per diversi motivi. piccante della salsiccia gioca bene fuori la dolcezza dei peperoni e crea un'armonia di sapore non presentare durante la cottura in modo indipendente. Usando una tecnica di cottura che sfrutta grasso vellutata della salsiccia eleva il piatto dal cibo eccezionale strada al corso principale raffinato. Il tempo necessario per cucinare i peperoni di grassi salsiccia reso lentamente è compensata da gusto e la consistenza. La salinità di salsiccia italiana varia, in modo da attendere fino alla fine della cottura per condire a piacere con sale e pepe nero appena macinato.

istruzione

1 Scaldare 1 cucchiaio. di olio di oliva in una padella a fuoco medio per cinque minuti. Utilizzare una forchetta per forare 1/4-pollice profondo in quattro salsicce di maiale italiane. Mettere le salsicce nella padella e soffriggere fino a quando la maggior parte del grasso rende fuori, a circa cinque minuti.

2 Togliere la salsiccia con un mestolo forato e trasferirlo ad un tagliere. Tagliate la salsiccia in 1 fette / 4-inch e restituirli alla padella. Continuare a rosolare fino a cottura attraverso, a circa cinque minuti.

3 Togliere la salsiccia con un mestolo forato e posizionarlo su una placca rivestita di carta assorbente. Aggiungere 2 tazze di peperoni a fette e uno spicchio d'aglio tritato finemente nella padella e condire a piacere con la vostra scelta di erbe e spezie. Erbe e spezie che coppia bene con salsiccia e peperoni includono salvia, paprika affumicata, rosmarino, basilico e dragoncello.

4 Riportare la salsiccia nella padella e continuare la cottura fino a quando riscaldato attraverso, circa tre minuti. Assaggiate la salsiccia e peperoni e la stagione, se necessario con sale kosher e pepe nero appena macinato.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare salsicce italiane calde o dolci salsicce italiane a seconda del vostro gusto.
  • Utilizzare una miscela di peperoni rossi e verdi per un ulteriore tocco di colore.
  • Verificare sempre che le salsicce sono cotte interamente attraverso. L'USDA raccomanda temperatura interna che è di 160 gradi. Controllare la temperatura con un termometro istante-leggere.

Come cucinare salsiccia italiana senza grigliatura

Come cucinare salsiccia italiana senza grigliatura


salumi italiani, se il dolce o caldo, sono particolarmente appetitoso quando cotti su una griglia. Tuttavia, è possibile utilizzare qualsiasi altro metodo di cottura per preparare con successo questi versatili, gustosi preferiti. Perché salsicce italiane tendono ad essere relativamente spesso, la chiave per una corretta cottura è quello di assicurarsi l'esterno non ottengono troppo cotto prima che gli interni sono abbastanza calda - almeno 160 gradi Fahrenheit - tutto il percorso attraverso. Ricorda anche di perforare le bucce in alcuni posti per evitare che le salsicce da scoppiare. Qualunque sia la tecnica utilizzata, non essere tentati di alzare il calore di replicare gli effetti carbonizzazione della griglia - un mezzo o della temperatura medio-alta in genere sufficiente.

Utilizzare una padella o alla griglia Pan

Un tegame di griglia con fondo increspato replica le linee carbonizzati di una salsiccia italiana alla griglia, ma è possibile utilizzare qualsiasi padella che è abbastanza grande da contenere le salsicce senza affollamento. Scaldare la padella a fuoco medio e piovigginare po 'di olio vegetale in padella prima di aggiungere tutto o salsicce a fette. Girare le salsicce spesso come cucinare. salsicce intere saranno pronti in circa 15 a 20 minuti e fette avrà circa 10 minuti, a seconda delle loro dimensioni. Un modo alternativo per cucinare salsicce italiane in una padella griglia o padella è quello di iniziare da loro ebollizione in circa 1 pollice di acqua o di birra a fuoco medio-alto. Con il tempo il liquido è evaporato, le salsicce devono essere cotti però. Continuare a cuocere in padella asciutta, girando spesso, per croccante fino l'esterno.

Utilizzare un Broiler

Cottura alla griglia è un altro metodo che dà salsicce italiane una consistenza simile e impatto visivo per grigliate. Foderare una teglia da carne o teglia con un foglio per una facile pulizia. Tagliare le salsicce a metà nel senso della lunghezza, disporle sul foglio e posizionarlo sotto la griglia. Tieni d'occhio le salsicce e flip loro come si vede la pelle e la carne scurire e ottenere un po 'carbonizzato. Continuare fino a quando entrambe le parti sono fatte, che dovrebbe prendere circa 10 minuti per lato. Se non si vuole tagliare le salsicce a metà, le par-cuocere in forno, poi li finire sotto il grill per una finitura croccante.

Arrostire le salsicce

Torrefazione salsicce italiane è un modo efficace per cucinare loro se si sta già utilizzando il forno per altri oggetti. Mettere il salsicce, interi o tagliati a pezzi, in una teglia e aggiungere un paio di cucchiai di olio da cucina, che impediscono loro di ottenere a secco. In un forno riscaldato a 350-400 F, salsicce intere richiederà circa 30 a 40 minuti per cucinare. pezzi più piccoli di circa 20 minuti. Agitare la padella un paio di volte per ruotare le salsicce e assicurarsi che essi cuocere in modo uniforme. verdure arrosto, come spicchi di cipolla, peperoni o cubetti di zucca nella stessa padella con le salsicce per servire come contorno.

Simmer Salsicce in salsa

Saute tutto o salsicce italiane fette in un pentolino fino marrone all'esterno. Versare la salsa Jarred, pomodori pelati o pomodori freschi tritati con il loro succo sopra le salsicce e regolare il calore in modo che la salsa è bollente. Dopo circa 15 a 20 minuti che sarà fatto, ma è possibile cuocere per più a lungo senza rischio di essiccazione o di diventare troppo cotta. Altri ingredienti adatti da aggiungere a questo piatto sono funghi, cipolle, spinaci freschi o congelati e fagioli cannellini.

Perdere gli involucri

Rimuovere gli involucri di salsicce italiane o acquistare salsiccia italiana per fare Crumbles, polpette o polpette di salsiccia. È ancora possibile soffriggere, cuocere alla griglia o arrosto la salsiccia di carne nello stesso modo come salsicce intere, ma il tempo di cottura sarà più breve. Utilizzare polpette come alternativa agli hamburger, briciole soffritto di carne salsiccia da utilizzare come un topping pizza o in frittate o cucinare le polpette in salsa ricca, a base di pomodoro e servire sulla pasta. salsiccia è usato anche per fare miscele ripieno di funghi, peperoni, pollame o un lombo di maiale arrotolato.

Come cucinare Raw salsiccia italiana

Come cucinare Raw salsiccia italiana


Raw salsiccia italiana, una delle varietà salsiccia fresca, può contenere una varietà di carni. Secondo il servizio di ispezione USDA per la sicurezza alimentare, salsiccia italiana deve contenere un tenore totale di grassi non superiore al 35 per cento del prodotto totale salsiccia. salsiccia italiana contiene anche una varietà di spezie e condimenti che lo rendono piccante e saporito. Cook cruda salsiccia italiana - sia di massa e salsiccia di collegamento - con attenzione per assicurare che l'intero prodotto cuoce per eliminare i rischi di carne poco cotta.

istruzione

1 Spruzzare la padella liberamente con lo spray di cottura per evitare che si attacchi.

2 Posizionare la padella sul fornello e impostare il bruciatore medio.

3 Aggiungere la salsiccia alla padella. Per cucinare salsicce alla rinfusa, sbriciolare la salsiccia leggermente in padella per separarlo. Per cuocere salsicce, posizionare i link delicatamente nella padella calda.

4 Spostare la salsiccia attorno alla padella con delicatezza, come si cucina essa. Cottura salsiccia di massa è molto simile alla cottura carne macinata. Mescolare la carne con delicatezza per evitare di bruciare e di assicurare che tutte le parti della carne cucinare. Ruotare i collegamenti con delicatezza per una cottura uniforme - non forare le pelli di salsiccia, però, perché questo li renderà asciutto all'interno.

5 Continuare la cottura la salsiccia fino nessun colore rosa rimane nella carne - circa 10 minuti. Controllare salsiccia alla rinfusa visivamente per garantire l'assenza di resti di carne rosa. Inserire la punta del termometro carne al centro di una salsiccia collegamento per controllare la temperatura. Carne di maiale, manzo, vitello e salsiccia di agnello deve cuocere per almeno 160 gradi Fahrenheit e pollame salsiccia deve cuocere almeno 165 gradi Fahrenheit, secondo l'USDA FSIS.

6 Togliere la padella dal fornello. Servire immediatamente la salsiccia.

Come cucinare carne di maiale cruda Bratwurst salsiccia

Come cucinare carne di maiale cruda Bratwurst salsiccia


Bratwurst è un favorito tradizionale in Germania, ed è carne di maiale che è a terra, stagionato e messo in un involucro naturale della pelle. Anche se bratwurst precotto è pronto da mangiare, non appena si è riscaldata la salsiccia attraverso, è necessario cuocere salsicce di maiale cruda fondo ad una temperatura interna di 160 gradi Fahrenheit. Preparazione bratwurst richiede la cottura della salsiccia completamente dentro senza bruciare l'esterno. Diversi semplici modi esistono per voi per cucinare salsicce alla perfezione.

istruzione

1 Pan-fry bratwurst in una padella. Spruzzare la padella con spray da cucina antiaderenti per evitare che si attacchi, e poi cuocere i marmocchi a fuoco medio per circa cinque minuti. Girare la carne spesso per evitare scottature. Ridurre il fuoco a medio bassa e aggiungere una piccola quantità di acqua o altri liquidi come sidro o birra. Coprite il tegame e cuocere il bratwurst per 12 minuti o fino a quando un termometro di carne infilò nel centro della salsiccia registra 160 F.

2 Cuocere bratwurst crudo su una griglia preriscaldato a medio-bassa. Grill marmocchi per 15 a 20 minuti, o fino a quando un termometro di carne registra 160 F. Coprire la griglia per mantenere la temperatura e prevenire le fiammate. Se la salsiccia comincia a bruciare, spritz marmocchi leggermente con acqua. Coprire la salsiccia leggermente con un foglio di alluminio e lasciate riposare per cinque a 10 minuti prima di servire.

3 Broil bratwurst in un tegame da carne nel forno. Preriscaldare il grill e poi posto la pentola al centro griglia del forno, da 7 a 9 pollici sotto il caldo. Ruotare la carne con pinze ogni tre o quattro minuti fino a un termometro di carne registra 160 F, che di solito è un totale di circa 12 minuti.

Consigli e avvertenze

  • Se il bratwurst è congelato, scongelare prima della cottura. Per scongelare bratwurst congelato, mettere la salsiccia in una ciotola riempita con acqua di rubinetto a temperatura ambiente. Lasciate che il disgelo salsiccia per 25 minuti e poi cuocere.
  • Durante la cottura, spegnere sempre bratwurst con le molle. Non utilizzare una forchetta o strumenti che perforano l'involucro esterno, che si traduce in perdita di succhi saporito.
  • Se non si dispone di una teglia da carne, cuocere alla griglia bratwurst in una teglia foderata con un foglio di alluminio.
  • Per sapore in più, aggiungere erbe come origano fresco, rosmarino o salvia nella padella mentre bratwurst pan-frittura.
  • Utilizzare sempre un termometro di carne per essere sicuri di aver cucinato il bratwurst a 160 F. Inserire il termometro al centro della carne, perché è necessario cuocere salsicce chiaro attraverso. Impropriamente salsiccia cotta può provocare la salmonella o di un certo numero di altre malattie di origine alimentare batteriche pericolose.
  • Fresco, bratwurst crudo mantiene la sua qualità in frigorifero per uno o due giorni. Una volta cotta, è possibile memorizzare in modo sicuro la salsiccia in frigorifero per tre o quattro giorni.
  • Conservare sempre salsiccia cruda e altre carni separatamente dagli altri cibi - soprattutto frutta, verdura e altri alimenti che non richiedono cottura. Sigillare la carne in modo sicuro in sacchetti di plastica o altri imballaggi per evitare succhi di carne da gocciolamento su altri alimenti.
  • Monitorare la temperatura del frigorifero di tanto in tanto, con un termometro apparecchio, e poi effettuare le regolazioni, se necessario. La temperatura di sicurezza per la conservazione degli alimenti è tra i 35 F e 40 F.

Come cucinare una salsiccia polacca in una pentola a pressione

Come cucinare una salsiccia polacca in una pentola a pressione


Cucinare con una pentola a pressione è un meraviglioso metodo per risparmiare tempo, con conseguente pasti completamente cotti nei minuti che sanno di essi sono stati cotto lentamente per tutto il giorno. Mentre pentole a pressione sono stati convenzionalmente utilizzati per preparare piatti che richiedono tempi più lunghi di cottura, come stufati, si può tranquillamente cucinare qualcosa in una pentola a pressione, tra cui salsicce polacche. Provare a cucinare salsicce polacche in una pentola a pressione con le cipolle, cavoli e condimenti per un tenero e saporito pasto che è pronto in pochi minuti.

istruzione

istruzione

1 Con un coltello affilato, tagliate le salsicce polacche in pezzi da 2 pollici. Fate sciogliere un paio di cucchiai di burro o riscaldare un paio di cucchiai di olio in una pentola a pressione a fuoco medio. Aggiungere la cipolla - tranciato o tritato - e soffriggere per qualche minuto nella pentola a pressione scoperto.

2 Aggiungere le salsicce polacche affettate e cuocere brevemente su entrambi i lati, di circa 1 a 2 minuti.

3 Aggiungere il cavolo, pollo o brodo vegetale, condimenti e patate desiderati (opzionale). Mescolare bene e fissare il coperchio. Alzare la fiamma di alta; una volta che la pressione raggiunge i, ridurre il calore a media per mantenere la pressione. Cuocere per 8 minuti.

4 pressione di uscita secondo le istruzioni contenute nel manuale del proprietario. Togliere il coperchio e servire.

Consigli e avvertenze

  • Prova salsicce polacche pressione cottura con fagioli e riso e sperimentare con condimenti diversi, come l'aglio e le erbe aromatiche come il timo e il finocchio a terra.
  • Ci sono molti diversi tipi di pentole a pressione sul mercato. Familiarizzare con il manuale d'uso prima di iniziare la cottura.
  • Mai riempire una pentola a pressione più di due terzi del modo con il cibo, come il vapore ha bisogno di spazio all'interno della pentola a pressione per costruire.

Come cucinare maccheroni

Come cucinare maccheroni


Maccheroni è spesso riferimento a un alimento italiano, ma ciò non significa che non sappiamo come cucinare uno.
Maccheroni è molto facile da fare, proprio come la preparazione di un spaghetti. Se si può fare zuppa di spaghetti, allora si può anche fare semplice maccheroni con diversi ingredienti a vostra scelta.

istruzione

1 Mettere l'acqua a bollire e rilasciare il maccheroni. Far bollire fino a quando diventa tenera maccheroni. O sta a come cucinare si desidera che i maccheroni sarebbero.

2 Quando si pensa maccheroni è cotta, metterla in un colino e lavato via l'amido o scaricare l'acqua. Lascia un po 'd'acqua per sciogliere il formaggio se avete intenzione di preparare un maccheroni e formaggio.

3 Quando maccheroni è pronto a servire, aggiungere le salsicce e altri ingredienti del proprio gusto con brodo chiaro.

4 È inoltre possibile aggiungere le uova e funghi nella vostra maccheroni.

5 Siate creativi nel preparare il vostro maccheroni, a volte è possibile effettuare la propria ricetta in base al vostro gusto preferito o il gusto.

6 Gli altri saranno stagione maccheroni con sale e pepe quando è bollente, ma sta a voi quando mettere spezie o condimenti nella vostra maccheroni.

Come cucinare le uova per la frittata

Non c'è niente di meglio che l'odore di una colazione calda in una mattina di Domenica. Frittelle, patate fritte, pancetta e frittate sono le cose "felicità" sono fatti di. Ma se hai mai provato a cucinare in realtà le uova per una frittata, si sa che può essere un po 'difficile. Ecco alcuni consigli su come cucinare le uova per una frittata.

istruzione

1 Crack le uova in una ciotola. Ricordarsi di togliere qualunque pezzi di conchiglia con un cucchiaio. Non c'è niente di più sgradevole di una frittata croccante.

2 Aggiungere sale e pepe a piacere. Di solito un pizzico di ciascuno è più che abbondante, a meno che non stai cucinando per le masse.

3 Prendete un tempo rapido fuori dalle vostre uova per pre-riscaldare la padella sul fornello. Volete che il vostro padella per essere caldo ma non bollente quando le uova hanno colpito la padella. Così preriscaldamento dopo aver già incrinato le uova per la frittata è una buona idea. Non dimenticate lo spray antiaderente.

4 Montare le uova con la frusta fino a quando i tuorli sono rotti e le spezie sono ben miscelati. Ad alcune persone piace aggiungere il latte, la panna o acqua per la loro miscela a questo punto. Alcune persone si sentono fa le uova "soffice", come si cucinano.

5 Versate la miscela di uova nella padella e farlo riempire la pentola. Le uova naturalmente riempire la padella ai bordi. Le uova devono essere a fuoco medio-alto.

6 Testare le uova sollevando la padella e facendolo scorrere avanti e indietro un po '. Se le uova sono scorrevoli e le uova sembravano abbastanza bene gelificato sulla parte superiore, che si sta avvicinando un flip. Aggiungere tutti gli altri ingredienti alla miscela ora. Questo è tutto da basilico a pancetta di salsicce ai peperoni a tutto ciò che desideri il tuo piccolo cuore.

7 Capovolgere la frittata utilizzando la spatola o pinze. Alcune persone capovolgere la frittata completamente sopra, mentre altri piegarlo a metà con le molle, lasciate riposare un minuto e poi capovolgere l'altro lato in modo che entrambe le parti ottenere una corretta cottura.

8 Servire caldo e godere.

Consigli e avvertenze

  • Per una variazione sana di questa ricetta, utilizzare albumi invece di uova intere. Grata solo un tocco di formaggio in frittata sostituirà il gusto ricco si dimentica durante il taglio verso il basso sulle calorie.

Come cucinare carne di cervo in modo da non ottenere a secco

Come cucinare carne di cervo in modo da non ottenere a secco


Carne di cervo è una delle più sane di carni rosse, con un sacco di sapore e di livelli molto bassi di grassi saturi rispetto alla carne bovina nazionale. carne di cervo d'allevamento è leggermente migliore in marmo e decisamente più mite e più tenero di catturati in natura, ma in entrambi i casi si tratta di una carne magra e saporita. Purtroppo, la sua magrezza significa che carne di cervo è spesso secca durante la cottura. È possibile evitare questa complicazione, facendo corrispondere con attenzione il vostro metodo di cottura per il taglio di carne di cervo.

istruzione

1 Grigliare piccoli, tagli teneri, come ad esempio le porzioni lombo o costola. Come un taglio di bistecca di manzo nutriti con erba, avranno bisogno di temperature leggermente inferiori a una bistecca normale per compensare la mancanza di grasso.

2 Arrosto di grandi pezzi di lombo o costola a temperature da 15 a 20 gradi Fahrenheit inferiore di quanto si potrebbe utilizzare per un corrispondente arrosto di manzo. La sezione costola è ragionevolmente ben in marmo e può essere arrostito come è. Il rene è più snella, e legando un sottile foglio di pancetta o grasso di maiale alla sua cima - una tecnica chiamata "bardatura" - vi aiuta a proteggere da essiccazione in forno.

3 Stufare più grandi, i tagli più difficili nel forno o sul piano di cottura, in una miscela di brodo di carne e vino rosso o qualche altro liquido saporito. Lunga, lenta cottura rompe dolcemente i tessuti muscolari densi, mentre il tessuto connettivo fibroso si dissolvono in umido, avvolgente di gelatina naturale. Questo può essere il metodo migliore per la cottura dura, forte sapore di cervo catturati in natura.

4 Lento cuocere piccole porzioni di gamba difficile o di cervo spalla nel vostro piano di lavoro fornello lento. Vapore intrappolato nel fornello mantiene l'aria umida, come avviene quando si brasare in forno, e limita la quantità di umidità persa per evaporazione.

5 Mescolare una parte di grasso di manzo macinata in carne di cervo a terra prima di cuocerla, o chiedete al vostro macellaio di farlo per voi, se hai un cervo intero elaborato. Con una piccola quantità di grassi aggiunti, la carne di cervo sarà cucinare come carne macinata magra. Per salsiccia-making, aggiungere fino a grasso di maiale 30 per cento in peso per dare ai vostri salsicce la giusta consistenza succosa.

Consigli e avvertenze

  • Classic cucina francese utilizza una speciale "ago lardellare" per inumidire di cervo. Se si riesce a trovare uno, tagliare pezzi di grasso di maiale in strisce a forma di patata fritta, ma fino a quando il vostro arrosto. Infilare uno attraverso la cruna e inserirlo attraverso l'arrosto da un lato all'altro. Ripetere l'operazione per le strisce rimanenti, quindi tagliare le estremità a filo con il vostro arrosto. Questo aiuta a mantenere la carne di cervo umida e tenera, e conferisce un aspetto visivo interessante.
  • servizio di sicurezza alimentare e di controllo del USDA consiglia di cucinare tutto selvaggina ad una temperatura interna di 160 F, per garantire la sicurezza alimentare. Molti cuochi e commensali preferiscono mangiare la loro carne di cervo in un minor grado di fatto-ness, mantenendolo tenera e succosa. Come cucinare le uova con i tuorli morbide, si sentono la ricompensa culinaria superino i rischi. commensali anziani e giovanissimi, e quelli con un sistema immunitario compromesso, dovrebbero evitare di gioco al dente. La selvaggina pescato può causare trichinosi, e deve sempre essere cotti alla temperatura superiore consigliato dalla USDA.

Come cucinare cibo inglese

Bangers and mash è un cibo tradizionale pub inglese che va grande, dopo una notte di bere. E 'anche un pasto abbondante ed è spesso mangiato come un pasto prima colazione. Le combinazioni di sapori in questo piatto semplice sono infinite. Qualsiasi tipo di salsiccia e tutto il sapore di purè di patate possono essere combinati per formare un piatto unico nel suo genere. Utilizzare ingredienti di qualità più elevati per il miglior sapore. Combinate con una pinta di birra per un pasto autentica per due a quattro persone.

istruzione

Bangers e Mash

1 Sbucciare le patate 1 lb. Questo non è un passo obbligatorio, è possibile lasciare le bucce per un piatto di patate più strutturato. Pelati è il metodo tradizionale.

2 Riempire una metà stock pentola piena d'acqua e portare ad ebollizione. Aggiungere 2 cucchiai. di sale. Il sapore del sale volontà le patate come cucinare. È inoltre possibile aggiungere spicchi d'aglio fracassato o brodo di pollo per l'acqua bollente per promuovere il sapore delle patate.

3 Lessare le patate fino a quando non sono facilmente attizzava con un coltello. patate poco cotte non fanno bene purè di patate, in modo da essere un po 'troppo cotto sarebbe preferito a poco cotta. Scolare l'acqua e poi tornare patate alla pentola.

4 Aggiungere 4 cucchiai. di burro, sale e pepe a piacere, per le patate e schiacciarle fino a raggiungere la consistenza desiderata. Mash più per le patate morbide e meno per grumosa. Altri condimenti come aglio o cipolla in polvere possono essere aggiunti, se lo si desidera.

5 Scaldare una padella a fuoco medio-alto. Sciogliere 1 cucchiaio. di burro e poi friggere uno o due collegamenti salsiccia per ogni persona. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di salsiccia che si preferisce. salsicce popolari sono realizzati con una miscela di maiale e di vitello, ma il pollo o tacchino funziona bene.

Consigli e avvertenze

  • Esperimento con diversi gusti di birra, salsiccia e condimento della patata.

Come cucinare costole impressionanti Senza Grill

Che consente di socializzare e mostrare la vostra abilità culinarie, barbecue e grigliate all'aperto sono tra i passatempi preferiti per i buongustai di tutto il mondo. Purtroppo, non si può avere lo spazio per una griglia, soprattutto se si vive in un piccolo appartamento, un condominio con spazio limitato o cantiere in città dove le abitazioni affiatato può fare grigliate pericoloso. Se sei un amante della costola in una di queste situazioni, non disperate: è comunque possibile effettuare costole salati senza un grill all'aperto. Per qualsiasi metodo, controllare le costole nella loro parte più spessa con un termometro di carne per le temperature interne di sicurezza - 145 gradi Fahrenheit.

fornello lento

fornelli lenti offrono un approccio facile da costole deliziosi. Preparare l'interno della pentola di coccio con olio spray per mantenere la cena si attacchino. Rimuovere il nervo dal fondo delle costole allentando con un coltello e poi afferrare con un tovagliolo di carta e tirando. Tagliare le costole in modo che le lastre si inseriscono nella pentola senza toccare i lati per garantire una cottura uniforme. Aggiungere un po 'di sale e pepe, distribuendolo uniformemente sulla carne; versare la vostra salsa preferita. Mettere la macchina sul valore più basso. Tre chili di costole dovrebbero essere tenera caduta-off-the-osso dopo circa 10 ore di cottura.

Costolette al forno

costole al forno beneficiano di un massaggio o marinata come qualsiasi altra preparazione costola. Coprire il fondo della pirofila con un foglio di alluminio per la pulizia più rapida. Mettere le costole su un rack in padella, versando un po 'di liquido - acqua naturale, birra, vino con le erbe - in fondo al vapore costole. Il più aromatico del liquido, meglio le costole sarà odore come cucinare. Coprire il piatto con un foglio di alluminio, la cottura a basso e lento fino a quando la carne comincia a ritirarsi dalle ossa. Rimuovere l'alluminio, e poi alzare il forno a cuocere, aggiungendo la vostra salsa. Togliere la carne quando raggiunge croccantezza desiderata.

Fritti costole

Utilizzare uno di un paio di modi per affrontare costole fritti. Per i singoli costole, si può stufare loro utilizzando il metodo del forno, poi li trasformano in un F friggitrice 375 gradi per circa 2 minuti per ogni costola. In alternativa, tagliare le costole in pezzi da 1 libbra. strofinare liberamente con una miscela di spezie come il sale, pepe, aglio, cipolla, paprika e zucchero di canna. Lasciar riposare in frigorifero. Il giorno seguente, lasciate le costole a temperatura ambiente, mentre i calori di petrolio. Cuocere su ogni lato per 5 minuti fino a doratura.

contatore Rotisseries

rosticcerie controsoffitto ruotare e cuocere il cibo come un sistema per esterni. Non messo fuori calore eccessivo, e alcuni modelli offrono anche una ciotola di cottura superiore per il riscaldamento contorni. Trattare le superfici metalliche del girarrosto con l'olio e togliere la costola tendine come avete fatto per la cottura crock-pot. Aggiungere un massaggio per le costole o marinare prima della cottura. Avviare le costole su un valore elevato, in modo che i succhi vengono sigillati all'interno; poi abbassare la temperatura a 225 gradi F, bagnando regolarmente con la vostra scelta di salsa barbecue. Se gradite salse dolci, la rotazione della carne mantiene gli zuccheri dalla combustione. Tre chili di costole sono fatte in circa 90 minuti.

Come cucinare affumicato Haddock

Come cucinare affumicato Haddock


eglefino affumicato è uno dei più diffusi tipi di pesce affumicato. Ha un sapore unico e distinto. Il seguente articolo viene spiegato come cucinare eglefino affumicato.

istruzione

1 Mettere il latte, la cannella, alloro, e l'eglefino in una teglia e coprire con il coperchio. Portare il liquido ad ebollizione. Ridurre la fiamma e lasciate cuocere per circa tre minuti.

2 Spegnere il fuoco. Togliere il coperchio e lasciare il pesce a riposare per un paio di minuti.

3 Mettere la metà del burro in una padella. Aggiungere i pomodori, il sale, e la carta. Soffriggere fino a quando la salsa è marrone dorato e dividere la salsa e pomodori su due piatti.

4 Riportare la padella al fuoco e aggiungere il resto del burro, nonché il colloquio.

5 Condire con sale e pepe. Posizionare l'eglefino sui pomodori e top con i succhi dalla padella.

Consigli e avvertenze

  • Una combinazione di eglefino e eglefino affumicato è ideale per l'utilizzo in torte di pesce e zuppe.
  • eglefino affumicato può anche essere alla griglia o in camicia.
  • Haddock deve essere mantenuto congelato fino al momento di usarlo. Assicurarsi di utilizzare l'eglefino prima della data di scadenza indicata sulla confezione.
  • Se l'eglefino è congelato, utilizzarlo entro 24 ore. Non ricongelare qualsiasi parte non utilizzata.

Come cucinare Firm Cubed Tofu

Come cucinare Firm Cubed Tofu


Con 15,7 g di proteine ​​e 146 calorie, tofu contiene da due a tre volte più ferro rispetto alla carne. Ha meno proteine ​​rispetto alla carne, ma anche molto meno grassi, senza colesterolo e per lo più insaturi, piuttosto che di grassi saturi. Il tofu è anche ricca di magnesio, potassio, niacina, rame, calcio e zinco. Realizzata la cagliata risultanti quando vengono premuti la soia, il tofu è un ingrediente versatile - usarlo al cubo in zuppe e pasta o sbriciolato in uova strapazzate o panini. tofu Studio funziona bene in stir-fries, dove mantiene la sua forma mentre assorbe sapori.

istruzione

Fry Tofu Stir

1 Avvolgere il tofu in un canovaccio assorbente. Posizionare un oggetto pesante sulla parte superiore per 20 minuti a un'ora per estrarre il liquido in eccesso. Utilizzare un mattone, una teiera piena di acqua, o di una padella di ferro.

2 Tagliate il tofu a cubetti e mettere da parte. Mantenere i cubi in quadrati di circa un pollice in modo che sarà più facilmente mantenere la loro forma.

3 Tagliare tutte le verdure in piccole parti. Asciugare i pezzi accuratamente con un canovaccio e metterle da parte, mantenendo le verdure separati.

4 Versare 1 cucchiaio. di olio in una padella e soffriggere ogni verdura separatamente. Rimuovere ogni verdura e metterla da parte prima di aggiungere un altro tipo di verdura. Inizia con le verdure che hanno un tempo di cottura più lungo, come peperoni rossi e finire con le verdure di cucina rapida, come i fagioli verdi.

5 Versare 1 cucchiaio. della olio nella padella e aggiungere il tofu a cubetti. Cuocere per due o tre minuti, mescolando di tanto in tanto, fino a quando il tofu avrà preso colore.

6 Unire l'amido di mais con 1/4 tazza del magazzino per fare una pasta. Versare il composto nella teglia e cuocere fino a quando non si addensa. Aggiungere ulteriore magazzino, fino a 1 1/4 tazze di rendere più salsa.

7 Aggiungere le verdure cotte e riscaldare per circa due minuti. Condire con la salsa di soia e servire con riso o pasta.

tofu Kabobs

8 Premere il liquido in eccesso dal tofu e tagliate a cubetti 3/4 pollici. Drizzle salsa di soia sul tofu e mettere da parte.

9 Tagliare le verdure a grossi cubetti, bite-sized. Aggiungere le verdure aggiuntivi che si desidera.

10 Mettere il tofu e le verdure sul spiedini. verdure alternativi con il tofu e lasciare spazio sufficiente alla fine di ogni spiedino per darvi spazio per girare il spiedino sulla griglia.

11 Spennellate le kabobs con olio e la griglia di circa 2 minuti su ogni lato. Servire con la salsa di soia più sul lato.

tofu Crostini

12 Premere il liquido in eccesso dal tofu e tagliato a cubetti 1/2 pollici. Grandi cubi vanno bene pure.

13 Stendere l'amido di mais in un piatto e cappotto ogni cubo. Scrollarsi di dosso l'amido di mais in eccesso nel miglior modo possibile.

14 Friggere i crostini in 2 cucchiai. di olio fino a quando non saranno dorate su tutti i lati. Scolare su carta assorbente e servire su insalate.

Consigli e avvertenze

  • Mark Bittman, autore di "Come cucinare tutto vegetariano," ricorda che si può avvolgere il tofu pressato e tenerlo per un massimo di un giorno in frigorifero.
  • Flavor vostra salsa qualsiasi modo si desidera. Per una salsa agrodolce, lo chef Emeril Lagasse utilizza lo zenzero grattugiato, ananas a dadini, 1/3 tazza di aceto, ¼ di tazza di ketchup, ¼ di tazza di zucchero e ¼ di tazza di brodo di pollo.
  • Sostenere l'oggetto ponderato utilizzato per premere il tofu con gli oggetti più alti su due o tre lati in modo che non si stacchi il tofu.
  • Affollamento la pentola con la cottura tutte le verdure in una risultati in tempo in verdure che sono cotti a vapore e morbido piuttosto che saltati e croccante cotto.

Come cucinare congelata Dungeness Granchio

Come cucinare congelata Dungeness Granchio


granchi congelata Dungeness sono completamente cotte, che li rende facili da preparare. Semplicemente li scongelare e togliere la carne dai gusci. Mentre questi gustosi crostacei sono vendute al dettaglio tutto congelato, le parti di gamba, o cluster, sono inoltre disponibili. In genere, anche se più costoso per libbra, c'è meno materiale sprecato quando si utilizza cluster in contrapposizione a granchi interi così di solito sono il buy migliore.
La maggior parte degli amanti del pesce saranno d'accordo le mani verso il basso che è difficile da battere polpa di granchio Dungeness caldo appena tirato a destra dal guscio, immerso nel burro fuso e cosparso di succo di limone. Ma resistere alla tentazione, e combinare la dolcezza succulenta polpa di granchio con la delicata leggerezza di pesce piatto dal topping passera, filetti di sogliola o colpo di fortuna con una ricca granchio topping Dungeness. Guarnire questo elegante entrée con rametti di prezzemolo fresco e fette di limone, e servire a 4 con insalata fresca spinaci, riso selvatico, aglio pane croccante caldo, e un buon vino bianco.

istruzione

Come cucinare congelata Dungeness Granchio

1 Scongelare i granchi Dungeness congelati, togliere la carne e finemente sfaldarsi 1/3 tazza di esso in una ciotola di medie dimensioni di miscelazione. Metterlo da parte. Tritate 1 piccolo spicchio d'aglio e 1/4 tazza di cipolle verdi. Tritare 1/4 tazza di funghi freschi.

2 Unire 2 cucchiaini. olio d'oliva, l'aglio, cipolle e funghi in una piccola padella. Cuocere a fuoco medio, mescolando continuamente, fino a quando i funghi rilasciano il loro liquido e sono quasi a secco.

3 Aggiungere 2 cucchiai. briciole di cracker sottili, 4 cucchiaini. maionese, 1 cucchiaino. Creolo o condimento di frutti di mare e 1/8 cucchiaino. pepe nero macinato al ciotola di polpa di granchio fiocchi. Mescolare bene. Piegare il composto nella padella e mescolate la polpa di granchio topping accuratamente. Ruotare il fuoco al minimo e lasciare raffreddare il composto mescolando per circa 5 minuti.

4 Preriscaldare il grill e leggermente ungere una teglia da forno. Mettere i filetti di pesce piatto in padella. Coprire la parte superiore di ogni con uno spesso strato di polpa di granchio topping, e spolverare con la paprika.

5 BROIL circa 6 pollici dal calore per circa 5 minuti, o fino a quando i filetti di pesce sono opache intorno ai bordi e il topping è un colore marrone dorato chiaro. Inserire uno stuzzicadenti nel centro della più grossa filetto per alcuni secondi, poi rimuoverlo e toccare il labbro con la punta. Se è molto caldo, il pesce è fatto. Servite subito.

Consigli e avvertenze

  • Interi granchi Dungeness resa di circa il 25 per cento di carne, mentre i cluster renderanno circa il 35 al 40 per cento. Avrete bisogno di 1/3 chilo di polpa di granchio per questa ricetta, in modo che significa circa 1 1/3 chili di granchi interi o sarà necessario circa 1 chilo di cluster.
  • Non cuocere troppo Dungeness polpa di granchio. Sarà dura, filante, gommosa e quasi insapore. Congelato Dungeness è già cotta, e ha solo bisogno di essere riscaldato attraverso.

Come cucinare Hearty Crauti e Kielbasa

Crauti e kielbasa è un piatto tradizionale tedesca, e fa una cena abbondante. Sia cotto tutto il giorno in un lento-fornello, cotta al forno o cotto sul fornello, è il pasto perfetto per una giornata fredda. Questa ricetta crauti utilizza l'aggiunta di mele, birra e semi di cumino.

istruzione

1 Decidere come cucinare il vostro crauti. Questa ricetta funziona meglio con un lento-fornello, ma si può scegliere di cucinare questo a fuoco lento sul fornello, o nel forno in un piatto coperto. Un lento-fornello sarà sobbollire questo crauti alla perfezione in circa sei ore, un forno vorranno circa due o tre ore e il piano cottura in una padella coperta di circa un'ora. La ricetta crauti è lo stesso in entrambi i casi; Solo i tempi di cottura sono diversi.

2 Scolare i crauti, riservando po 'di liquido. Mettere nella pentola e aggiungere circa una mezza tazza di liquido di nuovo. Se si preferisce un più aspro crauti, aggiungere un po 'di succo in più. Se si preferisce un dolce crauti, aggiungere un po 'meno.

3 Fetta kielbasa o salsiccia tedesca sulla diagonale in pezzi 3/4-inch. carne di maiale affumicato va anche bene con questa ricetta crauti, e deve essere tagliato in bocconcini. Mettere in pentola con crauti, e mescolate.

4 Tagliare una piccola cipolla e una mela Granny Smith. Aggiungere i pezzi per i crauti e mescolare bene. pezzi di cipolla dadi un po 'più piccole rispetto ai pezzi di mela e cipolle bianche funzionano meglio con questa ricetta. Se mele Granny Smith non sono disponibili, Golden Delicious o qualsiasi altro crostata di mele funziona bene.

5 Aggiungere 1 cucchiaino. di semi di cumino, 1 tazza di succo di mela e una birra mezza tazza. Una birra tedesca scura darà il miglior sapore, ma qualsiasi birra farà. L'alcol cucinare. Se si preferisce un dolce crauti, aggiungere un po 'di succo di mela. Mescolare bene, e se il vostro crauti non ha abbastanza liquido, aggiungere un po 'di succo di originale diluito con acqua.

6 Coprire il crauti strettamente, e cuocere secondo i tempi indicati al punto 1. Se si sta cottura sul fornello, mescolate spesso per evitare di bruciare e attaccare alla padella.

Consigli e avvertenze

  • Turchia salsiccia può essere utilizzato per una ricetta basso contenuto di grassi.

Come cucinare Cotolette

"Cotoletta" si riferisce a un paio di piatti, per lo più Cucina fritti in pastella o di briciole di pane. La cotoletta più comune è solo un taglio sottile di carne --- soprattutto di maiale o vitello. Questi piatti prendono solo un paio di minuti per friggere e offrire lo chef molte varianti di come prepararla. Questo articolo descrive come cucinare una cotoletta di maiale nel modo giusto: scottato all'esterno e succosa all'interno. Questa preparazione di base va anche grande con costolette di vitello, manzo e pollame.

istruzione

1 Scaldare la padella a medio-alta. Versare circa due cucchiai di olio d'oliva, o abbastanza per coprire la padella. Prendere le costolette dalla confezione e mettere da parte il liquido rimasto nella confezione. Strofinare la carne di maiale con sale, pepe e condimenti. Essere abbastanza generoso, ma messo non più di due cucchiaini su una cotoletta. Non lasciate che le costolette asciugare con troppo condimento. Se si sentono asciutti, pat con un po 'd'acqua.

2 Disporre le costolette in olio e far rosolare per due minuti. Girare il maiale sopra. Non ci dovrebbero essere alcuni bit della cotoletta attaccato alla padella. Lasciate che l'altra leva di scatto lato per due minuti.

3 Versare l'acqua dal pacchetto nella padella. Versare acqua sufficiente per sommergere le costolette. Raschiare il fondo della pentola per ottenere qualsiasi e tutti drippings off e portare l'acqua a ebollizione.

4 Lasciare bollire l'acqua via fino a spessore, ma non evaporato, in modo da coprire metà cotoletta in liquido. Rimuovere cotolette dal fuoco e servire.

Consigli e avvertenze

  • Questa preparazione di base può essere utilizzato con qualsiasi sottile taglio di carne --- sia esso pollame, manzo, vitello o whatever.Instead di acqua, versare in un succo di ananas (ma non gli ananas) e acqua. Quando l'acqua si riduce, apporre sui ananas (schiacciato funziona meglio). Stendere un po 'di burro di arachidi e salsa di arachidi Thai per un chop.Be maiale salato creativo con i vostri condimenti. Maiale funziona meglio con condimenti saporiti, come lingotti, MSG o la signora Dash.
  • Assicurarsi che la temperatura interna del cotoletta è di 160 gradi. La FDA raccomanda cottura a 145 gradi, ma che non è una temperatura abbastanza adeguata per uccidere tutte le tracce di E. Coli.Do non cuocere troppo a lungo il maiale tende ad asciugarsi molto rapidamente. L'idea è di tenerlo umido sempre.

Come cucinare Fritto Capesante

Frutti di mare può fare per una grande fondazione antipasto, soprattutto se si ospitano una festa o per partecipare a uno. Bottom-alimentazione frutti di mare come le capesante può essere particolarmente piacevole, soprattutto quando sono fritti. Sono già morso dimensioni, rendendoli più facili da preparare e veloce da cucinare. Anche se gli alimenti frittura potrebbe non essere l'opzione più sana di mangiare, non fa male per regalarsi ogni tanto un po 'per alcuni capesante fritte.

istruzione

Come cucinare Fritto Capesante

1 Sbollentare le capesante nella pentola bollente. Questo viene fatto per eliminare eventuali odori di pesce o graniglia sui capesante. Parboilizzazione coinvolge primo riscaldamento dell'acqua fino al punto di ebollizione. Goccia nel capesante e permettere loro di bollire fino a quando non sono morbidi. Rimuoverli e poi correre sotto l'acqua fredda per il raffreddamento rapido.

2 Crack l'uovo e versarlo nella ciotola di miscelazione. Sbattere l'uovo. Aggiungere il sale, la farina auto-aumento e del vino nel mix e frullare di nuovo fino a quando la consistenza è liscia. Questo servirà come la pastella.

3 Mettere le capesante nella ciotola e cappotto nella pastella. Per sapore supplementare, è possibile lasciarli sedere nella pastella all'interno del frigo per 15 minuti. Nel frattempo, scaldare l'olio fino a quando non si trova a 325 gradi F.

4 Drop i pettini nell'olio quando raggiunge la temperatura ottimale. Consentire loro di friggere fino a quando non saranno dorate. È possibile attivare le capesante nell'olio in modo intermittente per assicurare uno strato uniforme. Una volta che saranno ben dorate, rimuoverli e mettere su carta assorbente per il drenaggio.

Consigli e avvertenze

  • Olio diventa estremamente caldo. Conservare tutti i materiali infiammabili lontano da esso e indossare guanti da forno quando possibile.

Come cucinare Corned Petto di manzo

Come cucinare Corned Petto di manzo


Alcune persone vengono intimiditi cucinando carne in scatola petto, e ad essere onesti non c'è niente intimidatorio di cucina esso. In questo "come" articolo vi mostrerà il modo più semplice e veloce per cucinare grano petto che tutti si amano.

istruzione

Come cucinare Corned Petto di manzo

1 Vai al tuo negozio locale e raccogliere un bel pezzo di petto di manzo in scatola. Essere sicuri di guardare a quanto contenuto di grassi è sulla carne prima di acquistare. Petto, naturalmente, ha sempre una linea sottile di grasso da una parte, tanto per essere sicuro che non è di spessore.

2 Ora che il tuo pronto per cucinare il petto carne in scatola, aprire il pacchetto, posto all'interno piatto profondo e riempire con acqua fino manzo mais è completamente coperto. Se il petto viene fornito con un pacchetto di stagionatura, che fa di solito, versare pacchetto all'interno di acqua. Se non viene fornito con il pacchetto condimento, aggiungete due cucchiai di sale, pepe, e dills semi e un cucchiaio di foglie di alloro tritate.

3 Mettere pentola con coperchio su un piano cottura con il calore a medio. Non hanno il calore su qualcosa di più di media o si avrà un gran casino in tutto il fornello dall'acqua bollente.

4 Cook petto in cima alla stufa per quattro ore senza contatto. Tenete d'occhio l'acqua, se si può vedere il petto aggiungere più acqua, ma appena sufficiente a coprire il petto.

5 Ora lasciar riposare per circa 15 minuti. Una volta riposato, fetta petto di andare contro il grano della carne. Fetta a fettine sottili solo, si ottiene molto meglio di sapore in questo modo. Utilizzare salsa di rafano di senape piccante come una salsa di immersione e la vostra pronta per godere il vostro petto di manzo di mais.

Consigli e avvertenze

  • Tagliare il cavolo in piccoli pezzi e aggiungere acqua, mentre petto sta cucinando per fare un manzo di mais e la zuppa di cavolo.
  • Tagliare a piccole strisce, posto sul pane di segale, aggiungere i crauti, salsa Thousand Island e svizzeri e ti cerchi un "Reuben"
  • Posizionare avanzi di all'interno di un contenitore sigillato per i panini gustosi.
  • Assicurati di cucinare la carne sempre il tempo necessario.
  • Usare la massima cautela durante l'assunzione di carne dalla pentola, l'acqua può schizzare e voi o qualcuno bruciare intorno a voi.

Come cucinare costole al forno

Come cucinare costole al forno


Ci sono molti modi per cucinare costole. Nel forno è solo uno di loro. Se volete sapere come cucinare costole al forno, probabilmente non si dispone di un barbecue o un fumatore e che è OK. Se si ottiene buoni costole (sia da un macellaio o per corrispondenza locali costole) si può ancora fare loro tenero e di gran gusto. Il seguente articolo vi dirà come cucinare costole in forno.

istruzione

1 Acquista le costole. Si può fare di manzo o maiale e il processo è lo stesso. Assicurarsi che c'è un sacco di carne con l'osso. È possibile ottenere presso il negozio di alimentari, ma non si può sempre essere sempre freschissimi o migliori tagli in questo modo. E 'meglio fare costole per corrispondenza o andare ad un macellaio locale. Le costole per corrispondenza cucitura strano a molte persone, ma fa in modo che si può ottenere la migliore carne da qualsiasi parte del paese, quindi è una grande opzione.

2 Salamoia le costole. La base della salamoia è l'aceto, acqua e sale, ma è possibile aggiungere diversi condimenti ad esso pure in modo che possa raddoppiare come una marinata. Questo passaggio è molto importante perché tenderizes la carne.

3 Dopo le costole sono in salamoia durante la notte, portarli fuori e asciugateli con carta assorbente. condirli pesantemente con sale, pepe e aglio. È possibile effettuare una serie di altri sfregamenti a secco in questo momento così, ma queste sono le necessità. Se si fa un massaggio a secco si potrebbe desiderare di lasciare riposare in frigo per un paio d'ore prima di procedere a lasciare i sapori ammollo in.

4 Mettere le costole in una pentola di coccio in alto o una pentola di acqua su un fuoco lento. Lasciate cuocere in questo modo per un massimo di 2 ore o unità la carne viene cotta. Non li cuocere troppo. Essi dovranno essere monitorati.

5 Tirare le costole fuori e avvolgerli in carta stagnola. Metteteli in forno a 400 gradi per circa trenta minuti.

6 Tirare indietro la pellicola. Se si desidera aggiungere salsa barbecue, si può mettere uno strato su in questo momento. Metteteli in forno fino a quando non saranno dorati o fino a quando la salsa barbecue è caramellata e bello e appiccicosa. tirarli fuori e godere.

Consigli e avvertenze

  • Se lo fai posta costole ordine, assicurarsi che si sono ordinate da un posto rispettabile. È possibile ottenere davvero buoni pezzi di carne in questo modo, che non sono probabilmente disponibili a livello locale. costole per corrispondenza può essere solo l'onda del futuro per la carne.