come cucinare i paguri

Come cucinare costole impressionanti Senza Grill

Che consente di socializzare e mostrare la vostra abilità culinarie, barbecue e grigliate all'aperto sono tra i passatempi preferiti per i buongustai di tutto il mondo. Purtroppo, non si può avere lo spazio per una griglia, soprattutto se si vive in un piccolo appartamento, un condominio con spazio limitato o cantiere in città dove le abitazioni affiatato può fare grigliate pericoloso. Se sei un amante della costola in una di queste situazioni, non disperate: è comunque possibile effettuare costole salati senza un grill all'aperto. Per qualsiasi metodo, controllare le costole nella loro parte più spessa con un termometro di carne per le temperature interne di sicurezza - 145 gradi Fahrenheit.

fornello lento

fornelli lenti offrono un approccio facile da costole deliziosi. Preparare l'interno della pentola di coccio con olio spray per mantenere la cena si attacchino. Rimuovere il nervo dal fondo delle costole allentando con un coltello e poi afferrare con un tovagliolo di carta e tirando. Tagliare le costole in modo che le lastre si inseriscono nella pentola senza toccare i lati per garantire una cottura uniforme. Aggiungere un po 'di sale e pepe, distribuendolo uniformemente sulla carne; versare la vostra salsa preferita. Mettere la macchina sul valore più basso. Tre chili di costole dovrebbero essere tenera caduta-off-the-osso dopo circa 10 ore di cottura.

Costolette al forno

costole al forno beneficiano di un massaggio o marinata come qualsiasi altra preparazione costola. Coprire il fondo della pirofila con un foglio di alluminio per la pulizia più rapida. Mettere le costole su un rack in padella, versando un po 'di liquido - acqua naturale, birra, vino con le erbe - in fondo al vapore costole. Il più aromatico del liquido, meglio le costole sarà odore come cucinare. Coprire il piatto con un foglio di alluminio, la cottura a basso e lento fino a quando la carne comincia a ritirarsi dalle ossa. Rimuovere l'alluminio, e poi alzare il forno a cuocere, aggiungendo la vostra salsa. Togliere la carne quando raggiunge croccantezza desiderata.

Fritti costole

Utilizzare uno di un paio di modi per affrontare costole fritti. Per i singoli costole, si può stufare loro utilizzando il metodo del forno, poi li trasformano in un F friggitrice 375 gradi per circa 2 minuti per ogni costola. In alternativa, tagliare le costole in pezzi da 1 libbra. strofinare liberamente con una miscela di spezie come il sale, pepe, aglio, cipolla, paprika e zucchero di canna. Lasciar riposare in frigorifero. Il giorno seguente, lasciate le costole a temperatura ambiente, mentre i calori di petrolio. Cuocere su ogni lato per 5 minuti fino a doratura.

contatore Rotisseries

rosticcerie controsoffitto ruotare e cuocere il cibo come un sistema per esterni. Non messo fuori calore eccessivo, e alcuni modelli offrono anche una ciotola di cottura superiore per il riscaldamento contorni. Trattare le superfici metalliche del girarrosto con l'olio e togliere la costola tendine come avete fatto per la cottura crock-pot. Aggiungere un massaggio per le costole o marinare prima della cottura. Avviare le costole su un valore elevato, in modo che i succhi vengono sigillati all'interno; poi abbassare la temperatura a 225 gradi F, bagnando regolarmente con la vostra scelta di salsa barbecue. Se gradite salse dolci, la rotazione della carne mantiene gli zuccheri dalla combustione. Tre chili di costole sono fatte in circa 90 minuti.

Come cucinare affumicato Haddock

Come cucinare affumicato Haddock


eglefino affumicato è uno dei più diffusi tipi di pesce affumicato. Ha un sapore unico e distinto. Il seguente articolo viene spiegato come cucinare eglefino affumicato.

istruzione

1 Mettere il latte, la cannella, alloro, e l'eglefino in una teglia e coprire con il coperchio. Portare il liquido ad ebollizione. Ridurre la fiamma e lasciate cuocere per circa tre minuti.

2 Spegnere il fuoco. Togliere il coperchio e lasciare il pesce a riposare per un paio di minuti.

3 Mettere la metà del burro in una padella. Aggiungere i pomodori, il sale, e la carta. Soffriggere fino a quando la salsa è marrone dorato e dividere la salsa e pomodori su due piatti.

4 Riportare la padella al fuoco e aggiungere il resto del burro, nonché il colloquio.

5 Condire con sale e pepe. Posizionare l'eglefino sui pomodori e top con i succhi dalla padella.

Consigli e avvertenze

  • Una combinazione di eglefino e eglefino affumicato è ideale per l'utilizzo in torte di pesce e zuppe.
  • eglefino affumicato può anche essere alla griglia o in camicia.
  • Haddock deve essere mantenuto congelato fino al momento di usarlo. Assicurarsi di utilizzare l'eglefino prima della data di scadenza indicata sulla confezione.
  • Se l'eglefino è congelato, utilizzarlo entro 24 ore. Non ricongelare qualsiasi parte non utilizzata.

Come cucinare Firm Cubed Tofu

Come cucinare Firm Cubed Tofu


Con 15,7 g di proteine ​​e 146 calorie, tofu contiene da due a tre volte più ferro rispetto alla carne. Ha meno proteine ​​rispetto alla carne, ma anche molto meno grassi, senza colesterolo e per lo più insaturi, piuttosto che di grassi saturi. Il tofu è anche ricca di magnesio, potassio, niacina, rame, calcio e zinco. Realizzata la cagliata risultanti quando vengono premuti la soia, il tofu è un ingrediente versatile - usarlo al cubo in zuppe e pasta o sbriciolato in uova strapazzate o panini. tofu Studio funziona bene in stir-fries, dove mantiene la sua forma mentre assorbe sapori.

istruzione

Fry Tofu Stir

1 Avvolgere il tofu in un canovaccio assorbente. Posizionare un oggetto pesante sulla parte superiore per 20 minuti a un'ora per estrarre il liquido in eccesso. Utilizzare un mattone, una teiera piena di acqua, o di una padella di ferro.

2 Tagliate il tofu a cubetti e mettere da parte. Mantenere i cubi in quadrati di circa un pollice in modo che sarà più facilmente mantenere la loro forma.

3 Tagliare tutte le verdure in piccole parti. Asciugare i pezzi accuratamente con un canovaccio e metterle da parte, mantenendo le verdure separati.

4 Versare 1 cucchiaio. di olio in una padella e soffriggere ogni verdura separatamente. Rimuovere ogni verdura e metterla da parte prima di aggiungere un altro tipo di verdura. Inizia con le verdure che hanno un tempo di cottura più lungo, come peperoni rossi e finire con le verdure di cucina rapida, come i fagioli verdi.

5 Versare 1 cucchiaio. della olio nella padella e aggiungere il tofu a cubetti. Cuocere per due o tre minuti, mescolando di tanto in tanto, fino a quando il tofu avrà preso colore.

6 Unire l'amido di mais con 1/4 tazza del magazzino per fare una pasta. Versare il composto nella teglia e cuocere fino a quando non si addensa. Aggiungere ulteriore magazzino, fino a 1 1/4 tazze di rendere più salsa.

7 Aggiungere le verdure cotte e riscaldare per circa due minuti. Condire con la salsa di soia e servire con riso o pasta.

tofu Kabobs

8 Premere il liquido in eccesso dal tofu e tagliate a cubetti 3/4 pollici. Drizzle salsa di soia sul tofu e mettere da parte.

9 Tagliare le verdure a grossi cubetti, bite-sized. Aggiungere le verdure aggiuntivi che si desidera.

10 Mettere il tofu e le verdure sul spiedini. verdure alternativi con il tofu e lasciare spazio sufficiente alla fine di ogni spiedino per darvi spazio per girare il spiedino sulla griglia.

11 Spennellate le kabobs con olio e la griglia di circa 2 minuti su ogni lato. Servire con la salsa di soia più sul lato.

tofu Crostini

12 Premere il liquido in eccesso dal tofu e tagliato a cubetti 1/2 pollici. Grandi cubi vanno bene pure.

13 Stendere l'amido di mais in un piatto e cappotto ogni cubo. Scrollarsi di dosso l'amido di mais in eccesso nel miglior modo possibile.

14 Friggere i crostini in 2 cucchiai. di olio fino a quando non saranno dorate su tutti i lati. Scolare su carta assorbente e servire su insalate.

Consigli e avvertenze

  • Mark Bittman, autore di "Come cucinare tutto vegetariano," ricorda che si può avvolgere il tofu pressato e tenerlo per un massimo di un giorno in frigorifero.
  • Flavor vostra salsa qualsiasi modo si desidera. Per una salsa agrodolce, lo chef Emeril Lagasse utilizza lo zenzero grattugiato, ananas a dadini, 1/3 tazza di aceto, ¼ di tazza di ketchup, ¼ di tazza di zucchero e ¼ di tazza di brodo di pollo.
  • Sostenere l'oggetto ponderato utilizzato per premere il tofu con gli oggetti più alti su due o tre lati in modo che non si stacchi il tofu.
  • Affollamento la pentola con la cottura tutte le verdure in una risultati in tempo in verdure che sono cotti a vapore e morbido piuttosto che saltati e croccante cotto.

Come cucinare congelata Dungeness Granchio

Come cucinare congelata Dungeness Granchio


granchi congelata Dungeness sono completamente cotte, che li rende facili da preparare. Semplicemente li scongelare e togliere la carne dai gusci. Mentre questi gustosi crostacei sono vendute al dettaglio tutto congelato, le parti di gamba, o cluster, sono inoltre disponibili. In genere, anche se più costoso per libbra, c'è meno materiale sprecato quando si utilizza cluster in contrapposizione a granchi interi così di solito sono il buy migliore.
La maggior parte degli amanti del pesce saranno d'accordo le mani verso il basso che è difficile da battere polpa di granchio Dungeness caldo appena tirato a destra dal guscio, immerso nel burro fuso e cosparso di succo di limone. Ma resistere alla tentazione, e combinare la dolcezza succulenta polpa di granchio con la delicata leggerezza di pesce piatto dal topping passera, filetti di sogliola o colpo di fortuna con una ricca granchio topping Dungeness. Guarnire questo elegante entrée con rametti di prezzemolo fresco e fette di limone, e servire a 4 con insalata fresca spinaci, riso selvatico, aglio pane croccante caldo, e un buon vino bianco.

istruzione

Come cucinare congelata Dungeness Granchio

1 Scongelare i granchi Dungeness congelati, togliere la carne e finemente sfaldarsi 1/3 tazza di esso in una ciotola di medie dimensioni di miscelazione. Metterlo da parte. Tritate 1 piccolo spicchio d'aglio e 1/4 tazza di cipolle verdi. Tritare 1/4 tazza di funghi freschi.

2 Unire 2 cucchiaini. olio d'oliva, l'aglio, cipolle e funghi in una piccola padella. Cuocere a fuoco medio, mescolando continuamente, fino a quando i funghi rilasciano il loro liquido e sono quasi a secco.

3 Aggiungere 2 cucchiai. briciole di cracker sottili, 4 cucchiaini. maionese, 1 cucchiaino. Creolo o condimento di frutti di mare e 1/8 cucchiaino. pepe nero macinato al ciotola di polpa di granchio fiocchi. Mescolare bene. Piegare il composto nella padella e mescolate la polpa di granchio topping accuratamente. Ruotare il fuoco al minimo e lasciare raffreddare il composto mescolando per circa 5 minuti.

4 Preriscaldare il grill e leggermente ungere una teglia da forno. Mettere i filetti di pesce piatto in padella. Coprire la parte superiore di ogni con uno spesso strato di polpa di granchio topping, e spolverare con la paprika.

5 BROIL circa 6 pollici dal calore per circa 5 minuti, o fino a quando i filetti di pesce sono opache intorno ai bordi e il topping è un colore marrone dorato chiaro. Inserire uno stuzzicadenti nel centro della più grossa filetto per alcuni secondi, poi rimuoverlo e toccare il labbro con la punta. Se è molto caldo, il pesce è fatto. Servite subito.

Consigli e avvertenze

  • Interi granchi Dungeness resa di circa il 25 per cento di carne, mentre i cluster renderanno circa il 35 al 40 per cento. Avrete bisogno di 1/3 chilo di polpa di granchio per questa ricetta, in modo che significa circa 1 1/3 chili di granchi interi o sarà necessario circa 1 chilo di cluster.
  • Non cuocere troppo Dungeness polpa di granchio. Sarà dura, filante, gommosa e quasi insapore. Congelato Dungeness è già cotta, e ha solo bisogno di essere riscaldato attraverso.

Come cucinare Hearty Crauti e Kielbasa

Crauti e kielbasa è un piatto tradizionale tedesca, e fa una cena abbondante. Sia cotto tutto il giorno in un lento-fornello, cotta al forno o cotto sul fornello, è il pasto perfetto per una giornata fredda. Questa ricetta crauti utilizza l'aggiunta di mele, birra e semi di cumino.

istruzione

1 Decidere come cucinare il vostro crauti. Questa ricetta funziona meglio con un lento-fornello, ma si può scegliere di cucinare questo a fuoco lento sul fornello, o nel forno in un piatto coperto. Un lento-fornello sarà sobbollire questo crauti alla perfezione in circa sei ore, un forno vorranno circa due o tre ore e il piano cottura in una padella coperta di circa un'ora. La ricetta crauti è lo stesso in entrambi i casi; Solo i tempi di cottura sono diversi.

2 Scolare i crauti, riservando po 'di liquido. Mettere nella pentola e aggiungere circa una mezza tazza di liquido di nuovo. Se si preferisce un più aspro crauti, aggiungere un po 'di succo in più. Se si preferisce un dolce crauti, aggiungere un po 'meno.

3 Fetta kielbasa o salsiccia tedesca sulla diagonale in pezzi 3/4-inch. carne di maiale affumicato va anche bene con questa ricetta crauti, e deve essere tagliato in bocconcini. Mettere in pentola con crauti, e mescolate.

4 Tagliare una piccola cipolla e una mela Granny Smith. Aggiungere i pezzi per i crauti e mescolare bene. pezzi di cipolla dadi un po 'più piccole rispetto ai pezzi di mela e cipolle bianche funzionano meglio con questa ricetta. Se mele Granny Smith non sono disponibili, Golden Delicious o qualsiasi altro crostata di mele funziona bene.

5 Aggiungere 1 cucchiaino. di semi di cumino, 1 tazza di succo di mela e una birra mezza tazza. Una birra tedesca scura darà il miglior sapore, ma qualsiasi birra farà. L'alcol cucinare. Se si preferisce un dolce crauti, aggiungere un po 'di succo di mela. Mescolare bene, e se il vostro crauti non ha abbastanza liquido, aggiungere un po 'di succo di originale diluito con acqua.

6 Coprire il crauti strettamente, e cuocere secondo i tempi indicati al punto 1. Se si sta cottura sul fornello, mescolate spesso per evitare di bruciare e attaccare alla padella.

Consigli e avvertenze

  • Turchia salsiccia può essere utilizzato per una ricetta basso contenuto di grassi.

Come cucinare Cotolette

"Cotoletta" si riferisce a un paio di piatti, per lo più Cucina fritti in pastella o di briciole di pane. La cotoletta più comune è solo un taglio sottile di carne --- soprattutto di maiale o vitello. Questi piatti prendono solo un paio di minuti per friggere e offrire lo chef molte varianti di come prepararla. Questo articolo descrive come cucinare una cotoletta di maiale nel modo giusto: scottato all'esterno e succosa all'interno. Questa preparazione di base va anche grande con costolette di vitello, manzo e pollame.

istruzione

1 Scaldare la padella a medio-alta. Versare circa due cucchiai di olio d'oliva, o abbastanza per coprire la padella. Prendere le costolette dalla confezione e mettere da parte il liquido rimasto nella confezione. Strofinare la carne di maiale con sale, pepe e condimenti. Essere abbastanza generoso, ma messo non più di due cucchiaini su una cotoletta. Non lasciate che le costolette asciugare con troppo condimento. Se si sentono asciutti, pat con un po 'd'acqua.

2 Disporre le costolette in olio e far rosolare per due minuti. Girare il maiale sopra. Non ci dovrebbero essere alcuni bit della cotoletta attaccato alla padella. Lasciate che l'altra leva di scatto lato per due minuti.

3 Versare l'acqua dal pacchetto nella padella. Versare acqua sufficiente per sommergere le costolette. Raschiare il fondo della pentola per ottenere qualsiasi e tutti drippings off e portare l'acqua a ebollizione.

4 Lasciare bollire l'acqua via fino a spessore, ma non evaporato, in modo da coprire metà cotoletta in liquido. Rimuovere cotolette dal fuoco e servire.

Consigli e avvertenze

  • Questa preparazione di base può essere utilizzato con qualsiasi sottile taglio di carne --- sia esso pollame, manzo, vitello o whatever.Instead di acqua, versare in un succo di ananas (ma non gli ananas) e acqua. Quando l'acqua si riduce, apporre sui ananas (schiacciato funziona meglio). Stendere un po 'di burro di arachidi e salsa di arachidi Thai per un chop.Be maiale salato creativo con i vostri condimenti. Maiale funziona meglio con condimenti saporiti, come lingotti, MSG o la signora Dash.
  • Assicurarsi che la temperatura interna del cotoletta è di 160 gradi. La FDA raccomanda cottura a 145 gradi, ma che non è una temperatura abbastanza adeguata per uccidere tutte le tracce di E. Coli.Do non cuocere troppo a lungo il maiale tende ad asciugarsi molto rapidamente. L'idea è di tenerlo umido sempre.

Come cucinare Fritto Capesante

Frutti di mare può fare per una grande fondazione antipasto, soprattutto se si ospitano una festa o per partecipare a uno. Bottom-alimentazione frutti di mare come le capesante può essere particolarmente piacevole, soprattutto quando sono fritti. Sono già morso dimensioni, rendendoli più facili da preparare e veloce da cucinare. Anche se gli alimenti frittura potrebbe non essere l'opzione più sana di mangiare, non fa male per regalarsi ogni tanto un po 'per alcuni capesante fritte.

istruzione

Come cucinare Fritto Capesante

1 Sbollentare le capesante nella pentola bollente. Questo viene fatto per eliminare eventuali odori di pesce o graniglia sui capesante. Parboilizzazione coinvolge primo riscaldamento dell'acqua fino al punto di ebollizione. Goccia nel capesante e permettere loro di bollire fino a quando non sono morbidi. Rimuoverli e poi correre sotto l'acqua fredda per il raffreddamento rapido.

2 Crack l'uovo e versarlo nella ciotola di miscelazione. Sbattere l'uovo. Aggiungere il sale, la farina auto-aumento e del vino nel mix e frullare di nuovo fino a quando la consistenza è liscia. Questo servirà come la pastella.

3 Mettere le capesante nella ciotola e cappotto nella pastella. Per sapore supplementare, è possibile lasciarli sedere nella pastella all'interno del frigo per 15 minuti. Nel frattempo, scaldare l'olio fino a quando non si trova a 325 gradi F.

4 Drop i pettini nell'olio quando raggiunge la temperatura ottimale. Consentire loro di friggere fino a quando non saranno dorate. È possibile attivare le capesante nell'olio in modo intermittente per assicurare uno strato uniforme. Una volta che saranno ben dorate, rimuoverli e mettere su carta assorbente per il drenaggio.

Consigli e avvertenze

  • Olio diventa estremamente caldo. Conservare tutti i materiali infiammabili lontano da esso e indossare guanti da forno quando possibile.

Come cucinare Corned Petto di manzo

Come cucinare Corned Petto di manzo


Alcune persone vengono intimiditi cucinando carne in scatola petto, e ad essere onesti non c'è niente intimidatorio di cucina esso. In questo "come" articolo vi mostrerà il modo più semplice e veloce per cucinare grano petto che tutti si amano.

istruzione

Come cucinare Corned Petto di manzo

1 Vai al tuo negozio locale e raccogliere un bel pezzo di petto di manzo in scatola. Essere sicuri di guardare a quanto contenuto di grassi è sulla carne prima di acquistare. Petto, naturalmente, ha sempre una linea sottile di grasso da una parte, tanto per essere sicuro che non è di spessore.

2 Ora che il tuo pronto per cucinare il petto carne in scatola, aprire il pacchetto, posto all'interno piatto profondo e riempire con acqua fino manzo mais è completamente coperto. Se il petto viene fornito con un pacchetto di stagionatura, che fa di solito, versare pacchetto all'interno di acqua. Se non viene fornito con il pacchetto condimento, aggiungete due cucchiai di sale, pepe, e dills semi e un cucchiaio di foglie di alloro tritate.

3 Mettere pentola con coperchio su un piano cottura con il calore a medio. Non hanno il calore su qualcosa di più di media o si avrà un gran casino in tutto il fornello dall'acqua bollente.

4 Cook petto in cima alla stufa per quattro ore senza contatto. Tenete d'occhio l'acqua, se si può vedere il petto aggiungere più acqua, ma appena sufficiente a coprire il petto.

5 Ora lasciar riposare per circa 15 minuti. Una volta riposato, fetta petto di andare contro il grano della carne. Fetta a fettine sottili solo, si ottiene molto meglio di sapore in questo modo. Utilizzare salsa di rafano di senape piccante come una salsa di immersione e la vostra pronta per godere il vostro petto di manzo di mais.

Consigli e avvertenze

  • Tagliare il cavolo in piccoli pezzi e aggiungere acqua, mentre petto sta cucinando per fare un manzo di mais e la zuppa di cavolo.
  • Tagliare a piccole strisce, posto sul pane di segale, aggiungere i crauti, salsa Thousand Island e svizzeri e ti cerchi un "Reuben"
  • Posizionare avanzi di all'interno di un contenitore sigillato per i panini gustosi.
  • Assicurati di cucinare la carne sempre il tempo necessario.
  • Usare la massima cautela durante l'assunzione di carne dalla pentola, l'acqua può schizzare e voi o qualcuno bruciare intorno a voi.

Come cucinare costole al forno

Come cucinare costole al forno


Ci sono molti modi per cucinare costole. Nel forno è solo uno di loro. Se volete sapere come cucinare costole al forno, probabilmente non si dispone di un barbecue o un fumatore e che è OK. Se si ottiene buoni costole (sia da un macellaio o per corrispondenza locali costole) si può ancora fare loro tenero e di gran gusto. Il seguente articolo vi dirà come cucinare costole in forno.

istruzione

1 Acquista le costole. Si può fare di manzo o maiale e il processo è lo stesso. Assicurarsi che c'è un sacco di carne con l'osso. È possibile ottenere presso il negozio di alimentari, ma non si può sempre essere sempre freschissimi o migliori tagli in questo modo. E 'meglio fare costole per corrispondenza o andare ad un macellaio locale. Le costole per corrispondenza cucitura strano a molte persone, ma fa in modo che si può ottenere la migliore carne da qualsiasi parte del paese, quindi è una grande opzione.

2 Salamoia le costole. La base della salamoia è l'aceto, acqua e sale, ma è possibile aggiungere diversi condimenti ad esso pure in modo che possa raddoppiare come una marinata. Questo passaggio è molto importante perché tenderizes la carne.

3 Dopo le costole sono in salamoia durante la notte, portarli fuori e asciugateli con carta assorbente. condirli pesantemente con sale, pepe e aglio. È possibile effettuare una serie di altri sfregamenti a secco in questo momento così, ma queste sono le necessità. Se si fa un massaggio a secco si potrebbe desiderare di lasciare riposare in frigo per un paio d'ore prima di procedere a lasciare i sapori ammollo in.

4 Mettere le costole in una pentola di coccio in alto o una pentola di acqua su un fuoco lento. Lasciate cuocere in questo modo per un massimo di 2 ore o unità la carne viene cotta. Non li cuocere troppo. Essi dovranno essere monitorati.

5 Tirare le costole fuori e avvolgerli in carta stagnola. Metteteli in forno a 400 gradi per circa trenta minuti.

6 Tirare indietro la pellicola. Se si desidera aggiungere salsa barbecue, si può mettere uno strato su in questo momento. Metteteli in forno fino a quando non saranno dorati o fino a quando la salsa barbecue è caramellata e bello e appiccicosa. tirarli fuori e godere.

Consigli e avvertenze

  • Se lo fai posta costole ordine, assicurarsi che si sono ordinate da un posto rispettabile. È possibile ottenere davvero buoni pezzi di carne in questo modo, che non sono probabilmente disponibili a livello locale. costole per corrispondenza può essere solo l'onda del futuro per la carne.

Come cucinare un Lonza di maiale Maiale selvatico

Come cucinare un Lonza di maiale Maiale selvatico


Questo porcellino selvaggio è andato storto il modo in cui un giorno e ha finito per intestata per la vostra tavola. Ora tutto ciò che dovete fare è capire come cucinare la sua lonza di maiale. Lonza di maiale, noto anche come arrosto di lonza di maiale o lombo disossato, è un taglio magro di carne disossata dal centro di tutta la lonza. Si può cucinare la lombata di maiale selvaggio allo stesso modo di cucinare una lombata di maiale addomesticato. Un tipico modo di cucinare è sear l'esterno e poi arrostire la carne fino a raggiungere una temperatura sicura per il consumo. Ciò fornisce un esterno croccante che aiuta a mantenere i succhi all'interno gara.

istruzione

1 Mettere l'arrosto disossato lombo in una grande ciotola e coprire con una marinata intenerimento. Coprire l'arrosto con pellicola trasparente e metterlo in frigorifero. Marinare l'arrosto da 10 minuti a notte, a seconda di come si vuole intenso il sapore marinata e come tenera si desidera che la carne. In alternativa, risciacquare e tamponare la lombata di maiale con un asciugamano di carta. Non sciacquare o asciugare il lombo se marinato.

2 Condire il lombo come desiderato. Scaldare l'olio vegetale fino a caldo in una grande padella forno a prova di fuoco medio-alto. Posizionare il lombo nella padella e marrone su tutti i lati.

3 Stagione di nuovo la lombata di maiale, come desiderato. Posizionare la padella sulla griglia centrale del forno. Cuocere la lombata a 425 gradi Fahrenheit fino a quando la temperatura interna raggiunge 145 F, come misurato da un termometro di carne nella parte più spessa del taglio, o circa 10 minuti per libbra. Rimuovere il lombo dal forno e lasciate riposare almeno tre minuti prima del taglio.

Consigli e avvertenze

  • Una grande differenza tra il maiale selvatico e addomesticato è che maiale selvatico tende ad essere più magri di addomesticati. Così, cinghiale può girare a secco e duro quando la cottura, grazie al suo basso contenuto di grassi. Combattere questa natura difficile da marinare il lombo in un liquido a base di carne intenerimento, come il succo di agrumi, prima di cuocerla. È inoltre possibile combatterla dalla torrefazione del lombo per un tempo più lungo a una temperatura più bassa, come ad esempio 325 F invece di 425 F.
  • lonza di maiale selvatico lavora con il maggior numero di marinate e condimenti come qualsiasi lonza di maiale. Cospargere la carne di maiale cruda con sale e pepe per un gusto classico o spazzolare il maiale cotto con marmellata di albicocche per un sapore dolce. Marinare la lonza in un succo di limone, rosmarino e aglio miscela per un assaggio a base di erbe piccante.
  • Non possibilità undercooking l'arrosto come cinghiale è ancora più incline alla malattia di suini addomesticati. Utilizzare un termometro di carne per garantire la temperatura interna dell'arrosto è almeno 145 F prima di consumare.

Come cucinare Thai Pollo al Curry verde

Thai curry verde prende il nome dal colore del piatto. L'ingrediente principale, pasta di curry verde, è costituito da una combinazione di spezie macinate insieme. È possibile acquistare pasta di curry in qualsiasi mercato asiatico.

istruzione

Come cucinare Thai Pollo al Curry verde

1 Scaldare l'olio in padella wok, mescolare in pasta di curry verde, circa 2 minuti.

2 Mescolare in latte di cocco, zucchero di canna e salsa di pesce e portare a ebollizione a fuoco medio per circa 8-10 minuti.

3 Aggiungere i pezzi di pollo e strisce peperone rosso, la copertura padella e lasciate sobbollire a fuoco medio basso per circa 30 minuti o fino a quando il pollo è cotto.

4 calore più basso e mescolate in foglie di basilico thailandese, Kaffir calce foglie e succo di lime, e lasciate sobbollire per 3-5 minuti.

5 Servire in ciotole versato sopra riso al gelsomino o riso della vostra scelta.

Consigli e avvertenze

  • I mercati asiatici sono grandi per gli ingredienti del curry.
  • Curry verde include pollo, ma è possibile sostituire qualsiasi tipo di carne o pesce come ingrediente.

Come cucinare con un barbecue a infrarossi Girarrosto

Come cucinare con un barbecue a infrarossi Girarrosto


barbecue girarrosto a infrarossi sono gli apparecchi per interni che offrono grande convenienza, come cucinare il cibo in modo rapido e conservare l'umidità. L'utilizzo di un barbecue girarrosto a infrarossi richiede correttamente poca preparazione, ma molto comprensione di quanto tempo di lasciare il cibo all'interno della griglia. Avrete anche bisogno di sapere il tempo di attesa prima di tagliare e mangiare il cibo.

istruzione

1 Lasciare che il barbecue girarrosto a infrarossi per preriscaldare per tre minuti sulla sua impostazione della temperatura più alta.

2 Adagiare il cibo sulla griglia. Iniziare la cottura bruciante il cibo per 2 o 3 minuti per lato.

3 Cuocere il cibo per il resto della sua cottura appropriata su una temperatura più bassa. Girare il cibo ogni 2 o 3 minuti. Consultare il manuale vostro girarrosto del barbecue a infrarossi per un grafico tempo di cottura preciso da seguire, in quanto questi tempi variano a seconda del modello.

4 Lasciare il cibo a riposare per qualche minuto dopo aver rimosso dalla griglia. Non solo la necessità di cibo per raffreddare prima di tagliare e mangiare, ma il cibo sarà inoltre ancora essere cucinare per un minuto o giù di lì, anche dopo che è stato rimosso dalla griglia.

Come cucinare Rib Roast

Come cucinare Rib Roast


Rib Roast è un piatto che sarà veramente stupire i vostri ospiti come tutti si riuniscono intorno al tavolo da pranzo. Ospite sarà ugualmente impressionato con un arrosto frenched o di un normale arrosto in piedi costola, a seconda di quale si decide di fare.

istruzione

Come cucinare Rib Roast

1 Preriscaldare il forno a 450 gradi F. Questo è il momento di strofinare condimenti oltre l'arrosto; se si desidera aggiungere qualsiasi. Timo, sale, pepe, e quattro spicchi d'aglio davvero aggiungere un sacco di sapore per l'arrosto.

2 Rivestire la teglia da carne con la cottura a spruzzo e posizionare l'arrosto su di esso. Lasciare che l'arrosto per cuocere in forno a 450 ° C per 45 minuti.

3 Dopo 45 minuti è up, azzerare la temperatura a 350 gradi F e continuare la cottura senza aprire il coperchio per 1 ora e 20 minuti (termometro dovrebbe leggere 145 gradi F). Regolare il tempo di colore rosa desiderato.

4 Lasciare che l'arrosto a sedere per dieci minuti prima di affettare. Guarnire l'arrosto con prezzemolo e aglio arrostito ulteriore per sapore supplementare.

5 Imposta il tuo tavolo e visualizzare il vostro piatto meraviglioso per tutti di godere.

Come cucinare un Tomatillo

Come cucinare un Tomatillo


Tomatillos sono frutti da giardino che fanno parte della famiglia di pomodoro e sono spesso utilizzate come guarnizione o in salse. Cooking tomatillos è un compito molto semplice e può essere fatto in diversi modi a seconda di quello che una ricetta richiede o che tipo di gusto che si vorrebbe ottenere. Tomatillos da soli sono una deliziosa alternativa ai pomodori, ma purtroppo sono troppo acida per essere usato come un coprimaterasso panino grezzo.

istruzione

1 Staccare le bucce cartacei dai tomatillos a mano e sciacquare abbondantemente con acqua fredda. Asciugare i tomatillos umidi con un tovagliolo di carta o un panno mano.

2 Portate una pentola di acqua a ebollizione e posizionare i tomatillos in acqua bollente fino a diventare morbidi tutto il percorso attraverso.

3 Scolare l'acqua e posizionare i tomatillos in un robot da cucina. Frullare i tomatillos fino a quando sono passata. I tomatillos possono ora essere utilizzati come guarnizione o salsa. Se si utilizza come una salsa, aggiungere sale e pepe a piacere e spremere una fetta di limone in purea tomatillo.

4 Posizionare tomatillos interi sotto un broiler o sopra una fiamma libera fino a quando le loro pelli sono completamente carbonizzati. Questo è chiamato il fuoco tostatura. Ruotare i tomatillos come cucinare per infangare ogni lato. Frullate i tomatillos per creare un contorno di salsa fumoso.

Consigli e avvertenze

  • padella i tomatillos su una teglia ungreased per ottenere un effetto arrosto asciutto.

Come cucinare Tri Tip

Come cucinare Tri Tip


Tri Tip è una forma di triangolo taglio di carne che viene prelevato dal fondo del filetto. E 'ben in marmo con grasso e, una volta cotti a destra, rende per un pezzo delizioso e succosa di carne. Non è difficile preparare o cucinare. Utilizzare facile da usare preparato bistecca condimento per creare un buon pasto. Cottura punta tri su una griglia è un modo semplice per prepararla.

istruzione

Come cucinare Tri Tip

1 Quando si sceglie un look punta tri per uno che ha una miscela ancora marmorizzazione o di grasso e di carne. Di solito punte tri possono essere acquistati "tagliata" o "non tagliato". "Refilare" significa che vi è uno spesso strato di grasso intorno al bordo della bistecca. È possibile acquistare la carne in questo modo e tagliare il grasso fuori quando arrivi a casa, o comprare già preparato e pronto per la cottura.

2 Prima della cottura la punta tri lasciare che raggiunga la temperatura ambiente. In questo modo sarà più facile per cucinare e sapere quando è fatto.

3 Una volta che ha raggiunto la temperatura ambiente, cospargere la carne con una leggera spolverata di batticarne. Non mettere troppo o la carne risulterà pastoso.

4 Coprire la carne con un massaggio a secco della vostra scelta. Mettere quel tanto che basta per condire la carne. Troppo condimento farà la carne immangiabile.

5 Mettere la carne in una teglia o piatto mentre si riscalda la griglia. Dovrebbe essere di circa 400 ° C prima di iniziare la cottura.

6 Mettere la carne in una delle rastrelliere medio della griglia. Non mettere direttamente sul fuoco o si brucerà o cucinare in modo non uniforme. Lasciare una parte cuocere per circa 15 minuti e poi capovolgere la bistecca con pinze. Cuocere l'altro lato per la stessa quantità di tempo.

La maggior parte delle persone come punta tri di essere media o cotti con un po 'di rosa lasciato nel centro della bistecca. Questo richiederà circa 30 minuti di cottura. Per punta tri ben fatto cuocere ogni lato per un po 'di più.

7 Lasciate riposare la carne alla griglia per circa negli ultimi 10 minuti di cottura. Essa continuerà a cucinare.

Consigli e avvertenze

  • Tagliare la punta tri in pezzi dello spessore di circa ½ pollice prima di servire.
  • Servire punta tri lungo pane all'aglio lato, insalata e un piatto di patate per un pasto completo.
  • Cercate di non colpire la punta tri come si cucina essa. Questo permetterà tutti i succhi fuori e provocare una bistecca asciutta.

Come cucinare patate fritte surgelate

Come cucinare patate fritte surgelate


Può essere difficile sapere cosa cucinare su un Sabato mattina, quando i bambini sono essere forte e di aver dormito solo poche ore. Ma si può mettere insieme qualcosa di veloce e semplice che non richiede una laurea in ingegneria chimica da eseguire. patate fritte congelate sono veloce, facile e relativamente mensa gratuito. Tutto ciò che serve sono gli ingredienti, una padella e circa 10 minuti del vostro tempo.

istruzione

1 Mettere uno strato di un pollice delle patate fritte surgelate su una padella calda. Irrorare l'olio sulla parte superiore e lungo i bordi della teglia.

2 Lasciare il calore in alto per cinque minuti e lasciare cuocere a fuoco lento senza mescolare. ingredienti possono essere aggiunti una volta che i cinque minuti sono scaduti.

3 Capovolgere gli hash Browns a segno cinque minuti, e permettere loro di riposare per altri cinque minuti. Dopo i cinque minuti sono scaduti, capovolgere di nuovo per vedere se sono fatte.

4 Aggiungere un pizzico di sale (a piacere) e servirli in su.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a non lasciare le patate fritte per troppo tempo o si bruciano. Il prodotto finale è marrone chiaro su entrambi i lati. Se è di colore scuro o troppo croccante possono essere bruciati.
  • Non mescolare le patate fritte come cucinare o non lo faranno marrone in modo uniforme su entrambi i lati.

Come cucinare chele di granchio

Come cucinare chele di granchio


chele di granchio, in particolare quelli del granchio blu pietra, sono carnosi e tenera, che li rende i pezzi deliziosi di una cena gamba granchio. Quando si sa come cucinare chele di granchio, è possibile presentare una cena a base di pesce saporito che non richiede molto lavoro e tempo. Cooking chele di granchio è semplice e vi offre una squisita esperienza.

istruzione

1 Riempire la pentola piena a metà con acqua di rubinetto. Posizionare il cestello a vapore metallo nella pentola, assicurandosi che il fondo non tocchi l'acqua.

2 Linea fondo e 1 pollice la parete interna del cestello vapore con un foglio di alluminio. Utilizzare un singolo foglio per fare questo, facendo in modo che sia abbastanza grande per fare questo compito.

3 Aggiungere le chele di granchio a canestro a vapore rivestito. Eliminare un intero panetto di burro, interi pelati spicchi d'aglio e il 1/2 limone sulla pila di artigli.

4 Coprire il tegame e metterlo su un grande bruciatore sul piano cottura. Portare l'acqua nella pentola coperta a ebollizione rotolamento. Lasciate bollire senza rimuovere il coperchio per 15 minuti. Togliere la padella dal fuoco e lasciarlo coperto, permettendogli di riposare per altri 10 minuti. Durante questo periodo, le chele di granchio sono cotti a vapore fino a che non siano completamente cotti, pur essendo infuso con i sapori di burro, aglio e limone.

Consigli e avvertenze

  • Servire i chele di granchio su un piatto con salse a scelta sul lato.

Come cucinare in un fornello lento

fornelli lenti sono un ottimo strumento di cucina se l'amore per creare pasti cucinati in casa, ma non hanno il tempo per farlo. Consentono facile preparazione di cibo senza all'ultimo minuto senza problemi e sono ideali per il trasporto di cibo per un potluck. Questo articolo vi darà le istruzioni per fare gli spaghetti nel fornello lento.

istruzione

Come cucinare in una pentola a lenta

1 In una padella sul fuoco alto, carne macinata marrone con origano stagionatura. Cucinare la carne macinata assicura che la carne cruda non mescolare con le verdure e salsa di pomodoro, e migliora anche il sapore della carne.

2 Drizzle una piccola quantità di olio nel fornello lento, appena sufficiente a coprire il fondo.

3 Aggiungere la cipolla, pepe, aglio, pomodori schiacciati, salsa di pomodoro, funghi e acqua. Cuocere sulla regolazione bassa da 5 a 8 ore.

4 In una grande pentola, cuocere gli spaghetti finché sono teneri. Se lo si desidera, aggiungere le tagliatelle cotte al sugo per spaghetti prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Venite a conoscere il vostro fornello lento. Alcuni nuovi fornelli lenti cuociono più caldo rispetto ai vecchi modelli, in modo che quando si è trovato il giusto periodo di tempo per una ricetta per cucinare nella vostra cucina, si noti che nel vostro libro di cucina accanto alle ricette del forno recipe.Many può essere convertito per il fornello lento. La regolazione bassa di un fornello lento è equivalente a 200 gradi Fahrenheit in un forno. L'alta definizione di un fornello lento è equivalente a 300 gradi Fahrenheit in un forno.
  • Mai cuocere la pasta nel fornello lento. Cuocere la pasta in una pentola a parte, quindi aggiungere al fornello lento dopo il pasto è cucinato.

Come cucinare Perfetto uova sode

Come cucinare Perfetto uova sode


Chiunque poteva far bollire un uovo, ma non tutti sanno come cucinare uova sode perfette. Potrebbe essere fatto con la cottura l'uovo a fuoco lento, ma che vorrebbero ore e davvero non avere quel tempo da spendere in attesa di un uovo per cucinare.
Per darvi qualche idea, seguire i semplici passaggi di seguito indicati:

istruzione

1 Controllare se una delle uova ha crepe in esso e sbarazzarsi di quelle con le crepe. Vi ritroverete con un meno che perfetto uovo sodo se si utilizza un incrinato uno.

2 Metterli con cura nella pentola e aggiungere sale o aceto all'acqua di chiudere le crepe rapidamente in caso accade a causa del calore.

3 Aggiungere sale per fare le uova più facile da sbucciare quando è già raffreddato in acqua corrente. Si potrebbe anche aggiungere acqua alcalina per fare il peeling molto più facile.

4 Far bollire l'acqua a fuoco alto.

5 Dopo l'ebollizione, si può rimuovere la padella dal fuoco e coprire o lasciare cuocere per altri quattro a sette minuti. La durata della cottura dipende da come si desidera che il tuorlo dell'uovo di essere. Cottura più renderebbe umido, altrimenti, il tuorlo sarebbe asciutta.

Consigli e avvertenze

  • Non dimenticate mai di mettere il coperchio del vaso di nuovo dopo aver tolto la pentola dal fornello. Questo è quello di ottenere solo la giusta temperatura il necessario per cucinare le uova proprio come piace a te.
  • Lasciare le uova nella pentola per quindici minuti, quindi lasciate raffreddare sotto l'acqua corrente o su una ciotola con ghiaccio.

Come cucinare un rotolo di pollo

Come cucinare un rotolo di pollo


involtini di pollo sono un alimento semplice e poco costoso dito che va bene come antipasto per una cena o come parte di un pasto. Possono essere realizzati semplici o farciti con formaggio e spezie o realmente tutto quello che vuoi mettere in loro. Un modo di cucinare un rotolo di pollo è di cuocere. In un'ora o meno, si può servire la vostra offerta famiglia e delizioso pollo cotto in un modo diverso e fantasioso.

istruzione

Come cucinare un rotolo di pollo

1 Preriscaldate il forno a 350 gradi F. Foderare una teglia con un foglio di alluminio. Togliere la pelle da tutti e quattro il petto di pollo. Successivamente, lavare ogni pezzo di pollo in acqua fredda e asciugateli con carta assorbente.

2 Affettare un seno di pollo in modo uniforme a metà fino ad avere due pezzi sottili. Tagliare le altre tre petti di pollo nello stesso modo.

3 Mettere il burro in padella salsa e cuocere a fuoco medio-alto fino al fuso. Aggiungere l'aglio, patate istantanei e parmigiano in una ciotola e mescolare insieme.

4 Cospargere il sale e pepe sul lato anteriore di tutti gli otto pezzi di pollo. Successivamente, cospargere la mozzarella sulla sommità di ogni fetta di carne, finché tutto il formaggio è andato.

5 Prendere la fine di un petto di pollo a fette e con attenzione arrotolare. Fissare il rotolo di pollo con uno stuzzicadenti. Roll il resto del pollo in questo modo.

6 Immergere ogni fetta di petto di pollo arrotolato nel burro fuso. Successivamente, trascinare ogni rotolo di carne al burro attraverso il mix di patate di rapido fino a completo rivestito.

7 Mettere ogni rotolo di pollo rivestito sulla teglia. Cuocere in forno per 35 a 40 minuti. Togliere dal forno e lasciate raffreddare leggermente prima di mangiare.

Consigli e avvertenze

  • O tagliare ogni rotolo a fettine o mangiare l'intero involtini di pollo.