come costruire una bancarella di legno

Come costruire una casa di legno di capra con Skids

Se avete bisogno di un capannone di capra e non sono abbastanza sicuri di dove si desidera inserire, quindi una capra capannone tirare potrebbe essere la struttura giusta per voi. Un'altra situazione che potrebbe richiedere un capannone tiro capra è una mandria mobile creature ungulati che si sposta su posizioni diverse sulla vostra proprietà nel corso di un anno. Un capannone di tiro capra può non essere banale, ma la costruzione di uno può essere un processo di apprendimento unica che potrebbe insegnare tecniche di costruzione che possono essere applicate ad altri progetti.

istruzione

Come costruire una casa di legno di capra con Skids

1 costruire i corridori per il capannone. Essi possono essere fatte da due 4 da 4s che sono 12 piedi di lunghezza. Le estremità (sia fronte e retro) devono essere tagliati e sagomati ad agire come i corridori slitta. Posare le due travi su una coppia di cavalli sega e tracciare una linea curva lenta ad ogni corsa che ricorda la curva di un corridore slitta. Vai avanti e tagliare che forma con una sega arco e ora avete i vostri due corridori. Se il taglio è troppo ruvida uso una raspa di legno per lisciare il basso.

2 Costruire il piano con 2 x 4 e di un po 'di 5/8 di pollice compensato esterno.
In primo luogo scegliere la dimensione del pavimento. Una dimensione complessiva di 8 piedi per 10 piedi suona bene. Quindi lo faremo. Costruire la cornice per il pavimento separatamente e collegarlo ai due corridori dopo che il pavimento è completo. I corridori con essere sei piedi di distanza e la dimensione 8 piedi verrà eseguito perpendicolarmente alle guide.
Ciò significa che i travi del pavimento (2 da 4s in realtà) sarà lunga 8 piedi meno di tre pollici per il telaio. Quindi, andare avanti e fare il telaio 8 per 10, e poi tagliare poi tagliare quattro pezzi a 7 piedi 9 pollici con le unghie e questi nel telaio a intervalli di due piedi. Utilizzare # 16 inquadratura chiodi zincati per mettere insieme il telaio. e poi aggiungere il compensato. Utilizzare una scatola zincata # 6 o # 8 per inchiodare il pavimento.

3 Fissare il telaio per i due 4 di 4 corridori che utilizzano le unghie più inquadratura. Il telaio deve essere situato un piede dal fronte dei corridori e hanno una sporgenza piede su ciascun lato. Successivamente, aggiungere il compensato. Utilizzare # 6 o # 8 scatola zincata per inchiodare il piano verso il basso.

4 Costruire la parete di fondo con 2 da 4s collocato 2 piedi a parte ed essere sicuri di includere un fondo e piastra posteriore. Posizionare i perni verticali 24 pollici su cente, R e una volta che il muro è costruito, metterla in atto e andare avanti con le unghie e la piastra inferiore al pavimento. La parete di fondo dovrebbe essere anche con il bordo esterno.

5 Costruire le due pareti laterali nello stesso modo come la parete di fondo. Ricorda queste due pareti saranno 3 ½ pollici più corta della larghezza complessiva. Ciò significa che una misura di 7 piedi 8½ pollici per la parete superiore e inferiore. Dopo le due pareti sono costruite, inchiodare la piastra inferiore al telaio piano (il compensato non è parte del telaio). Poi inchiodare gli angoli stretti su entrambi i lati con le unghie che incorniciano. Ora il vostro capannone sta cominciando a solidificarsi e prendere forma.

6 Costruire la parete anteriore. Questo sarà un muro fill-in che sarà leggermente superiore rispetto alle altre tre pareti in modo che il tetto avrà qualche passo. Iniziare la parete frontale da inchiodare 10 piedi 2 dalla 4 alla sommità dei due lati. Ora, il contorno della vostra casa di capra è definito, ma prima è necessario aggiungere una certa altezza alla parete frontale. A tale scopo, tagliando quattro 2 da 4 blocchi e li inchiodare piatta sul lato superiore della scheda di dieci-piede che è stato appena installato sul davanti. Poi tagliare un altro pezzo di 10 piedi e chiodo che sopra i blocchi.

7 Decidere la larghezza della vostra porta (6 piedi suona bene) e tagliare due piastre di fondo e un tirante della parete per definire l'apertura. Successivo tagliare un singolo 2 da 4 da utilizzare come inizio di apertura. Nail questa scheda tra le due montanti verticali e ora la vostra apertura è definita. Aggiungere una 2 per 4 per ciascun montante verticale sul bordo della porta per formare un doppio post e quindi aggiungere mutilati (brevi pezzi di 2 da 4 che eseguito dalla parte superiore dell'apertura porta alla sommità della parete). Installare uno di questi ogni 2 piedi. Nail ogni cosa stretto.

8 Costruire il telaio del tetto con 2 da 4s. Il telaio sarà leggermente più grande della costruzione di fornire una certa protezione dagli agenti atmosferici in più. Costruire il telaio ad una larghezza di 10 piedi e 6 pollici ed una lunghezza di 8 piedi 6 pollici. Nail insieme nello stesso modo delle pareti con le 2 da 4 borchie attraversando la distanza più breve. Ciò significa che essi saranno tagliati a 8 piedi 3 pollici.

9 Nail il telaio del tetto alle piastre anteriori e posteriori. Toenail ogni membro che incornicia alla piastra con quattro chiodi inquadratura per stud. Il telaio dovrebbe sopra appendere la struttura da 3 pollici su tutti e quattro i lati.

10 Installare lastre ondulate zincate di coperture metalliche per il telaio del tetto. fogli di acquisto che sono lunghi 9 piedi e lasciano una sporgenza di 3 pollici nella parte anteriore e posteriore di ciascun foglio. Anche lasciare una piccola sporgenza su entrambi i lati della costruzione. Sovrapporre tutti i fogli di copertura e li inchiodare alle 2 di 4 travi del tetto con chiodi zincati specializzate con rondelle di gomma.

11 Coprire la parte esterna dell'edificio con compensato esterno. Nail il compensato con # 6 chiodi box zincati.

12 Coprire il compensato con Tyvek. Questo è un materiale plastico che viene pinzato al compensato. Quindi eseguire alcune strisce furring verticali.

13 coprire il fondo due piedi degli interni con compensato o tavolato a buon mercato.

14 Aggiungere tappeto e paglia per terra. Usato vecchio tappeto o di scarto pezzi.

15 Aggiungere una grande occhiello metallico alla parte anteriore di ogni corridore.

Consigli e avvertenze

  • Si può mettere tutto rispetto schierandosi a guardare la casa di capra se lo si desidera.
  • Non tagliare la copertura zincata. Si consiglia di cambiare le dimensioni del tetto o la dimensione della struttura complessiva.

Come costruire una scatola di legno per un cane Coon

Come costruire una scatola di legno per un cane Coon


cani Coon, a prescindere dalla razza, sono cacciatori istintivi. È importante che dovrebbero rimanere in scatole di cane durante turistica - della loro sicurezza e per la sicurezza di voi e altri. Rambunctious e facilmente eccitato, cani Coon possono rivelarsi difficili compagni di guida all'interno della cabina di un camion. In aggiunta al loro comportamento imprevedibile, alcuni cani coon sbavare eccessivamente, rendendo la loro presenza sul sedile anteriore un po 'meno desiderabile. scatole del cane, se costruiti in maniera adeguata, sono umano e offrono la massima protezione per un cane coon durante un viaggio.

istruzione

Ottenere i vostri Misure

1 Usare il metro per determinare la quantità di spazio disponibile nel pianale di carico del camion per la tua casella cane. Assicuratevi di lasciare il cane abbastanza spazio per girarsi, ed essere sicuri di non costruire una scatola che blocca la vista posteriore. Determinare un orientamento generale in modo da sapere i limiti della dimensione del contenitore.

2 Misurare l'altezza totale e la lunghezza del cane coon per dimensioni effettive del box. Non è necessario includere la coda del cane nella lunghezza.

3 Mark un pezzo di compensato mezzo pollice con le misure di larghezza e lunghezza della scatola cane. Utilizzare una riga o di un livello per assicurarsi di disegnare linee rette. Avrete bisogno di due pezzi in queste dimensioni, per la parte superiore e inferiore della scatola cane. Tagliare i pezzi con una sega circolare.

4 Sottrarre mezzo pollice dalle vostre misure di altezza e trasferire queste misurazioni su una lunghezza di 2x2 di pino. Si vuole tagliare quattro pezzi di pino a queste misure per i montanti d'angolo della scatola cane.

Rendere il telaio

5 Posizionare un taglio pezzo di 2-by-2 in un angolo della pedana. Inserire una staffa metallica contro il pezzo di pino e utilizzare una matita per tracciare intorno alla posizione della staffa sul compensato.

6 Rimuovere la staffa e praticare i fori pilota per le viti di mezzo pollice, con una punta che è quasi grosso come il vostro vite. Sostituire la staffa e utilizzare un cacciavite per iniziare le viti che conterrà la staffa sul compensato. Non stringere le viti.

7 Mettere il montante d'angolo di pino al suo posto contro la staffa, e praticare i fori pilota attraverso la posizione staffa sul pino. Avviare le viti anche qui.

8 Ripetere questa procedura per ogni angolo della scatola cane. Si dovrebbe avere la pedana con quattro montanti angolari in atto. Utilizzare un trapano per stringere le viti sulla staffa metallica di ogni post angolo.

Montaggio del superiore e sui lati

9 Posizionare il pezzo superiore di compensato sulla scatola cane, mantenendo i bordi a filo con i montanti d'angolo. Con viti da 1 pollice, fissare il pezzo superiore di compensato per ogni post angolo.

10 Misurare l'intera altezza della scatola cane, compresi i montanti d'angolo ei pannelli superiore e inferiore. Contrassegnare le misure nonché la lunghezza e la larghezza della casella cane sul foglio di compensato. Tagliare i pezzi rimanenti. Si dovrebbe avere due pareti, una anteriore e una posteriore per la casella cane quando si è fatto.

11 Collegare una parete avvitando attraverso la parete di compensato e nei montanti d'angolo. Posizionare le unghie ogni 6 pollici. Attaccare l'altra parete e il retro della scatola nello stesso modo.

12 con una punta di medie dimensioni, circa un quarto di pollice o così, prese d'aria trapano attraverso i lati della scatola cane. I fori devono essere almeno un pollice a parte. È possibile regolare questo a seconda delle dimensioni trapano, ma, idealmente, si vuole avere due o tre file anche di fori lungo la parte superiore della scatola per permettere il flusso d'aria attraverso la scatola.

Rendere la Porta

13 Misurare un bordo 2 pollici all'interno del bordo del pezzo porta. Tagliare il pezzo all'interno del confine, la creazione di una finestra per il vostro cane.

14 coprire questa apertura con rete metallica. Utilizzare robusta rete che non si piega se il cane spinge su di esso. I fori devono essere abbastanza grande per consentire una buona circolazione dell'aria senza lasciare che il cane attraverso. Fissare il cavo alla porta con graffette o chiodi.

15 Segnare la posizione per le cerniere nella parte superiore e inferiore della porta. Avvitare le cerniere nella porta, posizionandoli in modo che la porta si aprirà a voi una volta installato sulla scatola. Posizionare la porta contro la scatola ed avvitare il retro del cardine nel post angolo di pino.

16 Dall'altro lato della porta, collegare due fermi bullone scivolo di metallo nella parte superiore e inferiore della porta. Chiudere la porta e segnare posizioni i fermi 'sul fianco della scatola cane. Fissare la piastra di sciopero per i bulloni di scorrimento nelle posizioni corrispondenti. Chiudere la cerniera di chiusura per garantire un collegamento adeguato.

Consigli e avvertenze

  • Al momento dell'acquisto di serrature e delle cerniere, chiedere ad un socio di vendite presso il negozio di ferramenta per chiedere aiuto. Digli lo scopo della serratura e cerniera impostare nonché le dimensioni e il tipo di cane coon avete dato i fermi e le cerniere possono essere esposti per forzare se il cane spinge contro la porta nella sua eccitazione.
  • Caulk intorno le cuciture per creare una casella cane ermetico e impermeabile. Prime e dipingere la scatola cane con idropitture esterne.
  • Si consiglia di aggiungere viti ad anello o altri mezzi per garantire la casella per il letto del camion in modo che non venga gettato in giro. Fissaggio maniglie rende la casella più facile da manovrare e trasportare. Una maniglia di apertura della porta è utile.

Come costruire una gabbia di legno Iguana

Come costruire una gabbia di legno Iguana


Le iguane sono rettili interessanti che sono facilmente addomesticati. Hanno bisogno di un po 'di spazio e godere di essere isolata dalle altre iguane quindi è meglio per costruire una gabbia separata per ogni iguana. Costruire la gabbia in sé è un progetto divertente che richiede un minimo di strumenti e materiali, molti dei quali si possono trovare presso il negozio di ferramenta locale o il centro di casa.

istruzione

1 determinare la dimensione della gabbia iguana che si vorrebbe costruire. Iguane bisogno di spazio per muoversi e salire. Questa gabbia sarà lunga circa 5 piedi di altezza da 5 piedi da 3 piedi di profondità, ma si può fare il vostro grande o più piccolo regolando le misure per i telai.

2 Tagliare il 2 a 2 legname a misura con una sega circolare o sega circolare. Avrete bisogno di otto pezzi 5-piede-lunghi, pezzi sei 4-piedi-8 pollici lunghi e sei pezzi 2-foot-4 pollici lunghi.

3 Assemblare cinque fotogrammi dai 2 a 2 vi basta tagliare alla lunghezza. Due pezzi 5 piedi e due pezzi di 4-piedi-8 pollici faranno su un lato. I pezzi 4-piedi-8 pollici dovrebbero andare dentro le 5-piè di pagina e incontrare agli angoli dove è possibile fissare con viti e un trapano portatile con un giravite. Avrete bisogno di due di queste assemblee laterali in modo da andare avanti e fare un altro.

4 Montare la parte superiore e inferiore. Questi due telai sono realizzati proprio come i lati, ad eccezione di due pezzi 2-foot-4-pollici sono avvitati tra due pezzi 5-piede.

5 Il gruppo telaio finale diventerà la porta. Essa, inoltre, si fa esattamente come gli altri fotogrammi che hai costruito ed è costruito in due pezzi 2-foot-4-pollici avvitati tra due pezzi 4-piedi-8 pollici.

6 Costruire la carcassa della gabbia iguana utilizzando viti per collegare il telaio inferiore con i due telai laterali. Il telaio inferiore deve essere collocato all'interno delle due assemblee del telaio laterale. Aggiungere il telaio superiore allo stesso modo alla parte superiore dei due gruppi laterali di telaio. Se si vuole macchiare, dipingere o finire la gabbia, farlo ora.

7 Tagliare il materiale di screening resistente a misura per rivestire l'interno dei due telai laterali utilizzando frese pesanti o un paio di forbici. E 'meglio per misurare l'interno del vostro carcassa gabbia con un metro a nastro per ottenere le dimensioni esatte di cui ha bisogno. Misurare e tagliare cinque pezzi: una per ciascun lato, un altro per la parte superiore, uno per la porta e uno per il lato opposto della porta.

8 Fissare sezioni dello screening pesanti all'interno del quadro che costituisce la carcassa e all'interno della cornice che fungerà da una porta.

9 Tagliare un pezzo di compensato per abbinare le dimensioni del telaio inferiore. Questo dovrebbe essere di circa 5 piedi da 2 piedi 8 pollici di larghezza. Far scorrere questo pezzo sul telaio di fondo, ma non fissarla con le viti. Avrai voglia di essere in grado di rimuovere il compensato per pulire la gabbia più facilmente.

10 Collegare la porta ai due telai laterali con cerniere. Montare una cerniera circa 5 pollici dalla parte superiore della gabbia e l'altro circa 5 pollici dal fondo della gabbia. La porta dovrebbe riposare all'interno dell'apertura. Fissare il gruppo gancio e di agire come un dispositivo di chiusura della porta.

Consigli e avvertenze

  • È possibile inserire una sezione di ramo di un albero all'interno della gabbia di dare il vostro iguana qualcosa a salire o si potrebbe costruire una piattaforma e scaletta per lui da scarti lasciati alle spalle dopo la costruzione della gabbia. Se vuoi un solido tetto per la gabbia, si può costruire un semplice compensato tagliato circa 12 pollici più lunga e più larga della parte superiore della gabbia.
  • Anche se legni aromatici come sequoia o cedro sono grandi per progetti esterni, è meglio evitarli per gabbie iguana, perché le resine e oli in questi boschi potrebbero essere nocivi o addirittura fatali per iguane.

Come costruire una gabbia di legno Parrocchetto

Come costruire una gabbia di legno Parrocchetto


gabbie per uccelli vengono in molti formati e stili. La considerazione più importante è quello di costruire uno che è la dimensione corretta per l'uccello o uccelli che vivono in essa. Diversi tipi di parrocchetti sono tenuti come uccelli da compagnia, con la Budgerigar essere uno dei più popolari. Questi parrocchetti sono piccoli uccelli, da 7 a 9 pollici di lunghezza, e può vivere in una piccola gabbia di legno.

istruzione

1 Determinare le dimensioni della gabbia. Per uno o due cocorite, una gabbia di 18-by-18-by-24 pollici ad alta è adeguata.

2 Tagliare due pezzi di legno per la parte superiore e inferiore. Tagliare un quadrato di compensato pollici 18-by-18 ¼ pollici con una sega circolare.

3 Tagliare fuori cornice per la parte inferiore e superiore utilizzando 1-by-2 pollici legno non trattato, che è comunemente usato per la lavorazione del legno assetto. Tagliare quattro pezzi lunghi 18 pollici e quattro pezzi lunghi 14 pollici da utilizzare per la parte superiore e inferiore della gabbia. Le tavole sono larghe 2 pollici. Al fine di rendere una cornice quadrata da 18 pollici, è necessario tagliare le traverse del telaio. Quando disposto nella fase successiva, la larghezza totale e la lunghezza sarà di 18 pollici su ogni lato.

4 Avvitare il telaio insieme. Utilizzando le parentesi angolari, avvitare i quattro pezzi insieme agli angoli. Disporre i pezzi 18 pollici piatto sul compensato e contrapposte. Posare i pezzi 14 pollici a schermo piatto tra i due pezzi lunghi. Per esempio, i pezzi 18 pollici sarà la destra e sinistra, i pezzi 14 pollici parte superiore e inferiore e tra i pezzi più lunghi. Ripetere il processo per il frame superiore.

5 Incollare il telaio sul compensato. Utilizzare l'adesivo non tossico.

6 Tagliare i tasselli a metà. Avrete bisogno di circa il 36 per lato, distanziati da ½ pollice a parte.

7 fori per i tasselli. Misurare in ¾ di pollice dal bordo di ogni lato del telaio e fare un segno. Misurare la metà del ciascuna scheda e fare un segno. Tracciare una linea dal marchio ¾ di pollice per il marchio di mezzo su ogni bordo. Si dovrebbe avere una linea orizzontale su ogni lato del telaio. Posizionare un altro marchio ad intervalli ½ pollice lungo la linea. Utilizzando una punta da trapano 3/16-inch, praticare un foro in corrispondenza di ogni ½ pollice. Segnare la cornice superiore della stessa e praticare i fori.

8 Incollare i tasselli nei fori sul fondo. Lasciare asciugare. Capovolgere il fondo più e incollare i tasselli nei fori sull'altro telaio. Lasciare asciugare.

9 Posizionare il telaio con i tasselli sulla parte superiore del compensato e fissare il fondo al telaio dal lato inferiore con viti per legno da ½ pollici. Mettere il pezzo superiore di compensato sul telaio superiore e fissarlo con viti per legno da ½ pollici.

10 Tagliare il filo. L'utilizzo del filo di acciaio inossidabile da 19 gauge tagliato otto pezzi lunghi 20 pollici ciascuno. Partendo uno dei lati 6 pollici up, avvolgere un'estremità del filo sul primo tassello e allungare il filo attraverso l'interno dei tasselli per l'altro angolo, fermandosi per avvolgere una volta attorno tasselli ogni 4 pollici. Fate lo stesso con il prossimo pezzo intorno alla gabbia. Quando il filo è circondato gabbia a 6 pollici, fare le stesse 12 pollici fino ciascun lato della gabbia. Questo filo terrà i posatoi e le tazze di alimentazione.

11 Tagliare fuori dalla porta. Su uno dei lati, tra i fili 6 e 12 pollici, tagliare un arco 5 pollici dei tasselli utilizzando il tronchese. Ora avrete un buco nei bar 5-by-6 pollici.

12 Effettuare la porta. Tagliate due pezzi di filo da 7 pollici di lunghezza e tagliare pezzi di filo da 8 pollici lunghi a stringa in verticale per i pezzi da 7 pollici. Avvolgere ogni terminale delle barre verticali intorno piece 7 pollici.

13 Posizionare la porta in apertura. Fissare ciascuna estremità dei pezzi orizzontali 7 pollici ai tasselli avvolgendolo liberamente intorno per consentire alla porta di scorrere su e giù.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che l'apertura della porta è sufficiente per ottenere la mano per posizionare la carta sul fondo e cambiare il cibo e acqua nei piatti.
  • Se la gabbia è utilizzato come elemento decorativo, si può dipingere.
  • Non utilizzare filo zincato. È tossico.
  • Se si posiziona uccelli in gabbia, guardare per i segni di masticazione sul legno. Se masticano i tasselli, si potrebbe fare una apertura e la fuga. Se si dispone di masticatori, spostarli in una gabbia d'acciaio inox.

Come costruire una cassa di legno All'interno Dog

Chiunque abbia mai portato a casa un nuovo cucciolo sa come l'eccitazione dei primi giorni si scontrano con la frustrazione di notte. Il cucciolo si aggira per la casa a piangere per la sua madre ei fratelli. Anche dopo che si abitua a vivere nelle sue nuove incidenti domestici notturne ed episodi di masticazione sono comuni. Si può aiutare a mantenere il cucciolo in una scatola o cassa durante la notte fino a quando non si abitua alla sua nuova casa. Fortunatamente, costruire tale cassa è relativamente facile.

istruzione

La costruzione di una cassa interna Dog

1 Decidere quanto grande si vuole costruire la vostra cassa. Dovrebbe essere abbastanza grande da permettere al cane di stare in piedi, sedersi e girarsi comodamente. Misurare la lunghezza e la larghezza che si prevede di costruire la cassa.

2 Tagliare due pannelli sandwich di quelle dimensioni. Questi serviranno da base e la parte superiore della cassa.

3 Tagliare le schede di legno / doghe all'altezza desiderata. Dovrebbe esserci una lamella posta ogni pochi pollici lungo il bordo della base della cassa (la spaziatura dipenderà dalla dimensione del cane - una cassa per un cane più piccolo necessiterà ovviamente minore distanza tra le stecche).

4 Incollare le lamelle alla base. Lasciare una estremità aperta la porta.

5 Ruotare la cassa a testa in giù in modo che poggi sulle doghe. Nail la stecca alla base.

6 Misurare l'apertura su un lato. Questo sarà il portello della cassa.

7 Tagliare due schede in base alla larghezza della porta e più schede (come molti come è necessario, lasciando lo spazio adeguato tra le stecche) per adattarsi alla lunghezza / altezza della porta.

8 Incollare le lamelle longitudinalmente per le due schede brevi.

9 Nail le lunghe stecche alle schede su entrambe le estremità.

10 Fissare cerniere alla porta e l'apertura per la porta sulla cassa. Fissare le due parti delle cerniere in modo che la porta si apre.

11 Fissare un gancio e latch (o altro tipo di latch) alla cassa e la porta in modo che la porta della cassa può essere chiuso.

12 messo un vecchio tappeto nella cassa insieme a tutti i giocattoli del cane e ossa rawhide e altri oggetti che il cane può godere. Creare uno spazio dove il cane si sentirà confortevole.

Consigli e avvertenze

  • Le casse sono estremamente utili per housebreaking un cane. I cani istintivamente non elimineranno quando sono confinati in una piccola area, quindi se il cane è crated di notte lei impareranno ad aspettare fino a che non viene lasciato fuori la mattina per fare il suo business. Per un cucciolo che manca la madre ei fratelli, un morbido cuscino o un asciugamano possono essere aggiunti a un angolo della cassa di offrire un po 'di conforto. Ticchettio di un orologio morbida aggiunge anche una sensazione di battito cardiaco della madre, anche se l'allarme deve essere spento!
  • Alcuni cani potrebbero tentare di masticare il legno ed è quindi consigliabile non macchiare o dipingere il legno sulla cassa.

Come costruire una cornice in legno coniglio gabbia

Come costruire una cornice in legno coniglio gabbia


Un modo per mantenere i conigli da compagnia al sicuro dai predatori e elementi esterni è con la costruzione di una gabbia incorniciato legna. Ciò consente l'accesso al coniglio dalla cima della gabbia e il filo permette di vedere il coniglio senza aprire una porta. Se la gabbia è aperta, usare legname trattato e dipingere le parti in compensato con vernice grado esterna.

istruzione

1 Posizionare quattro del legname 2-by-4-by-48-pollici su un tavolo di lavoro con il legname quattro 2-by-4-by-24-pollici. Applicare la colla al legname da 24 pollici e fissarlo per il legname da 48 pollici con le unghie box 8d, vampate di calore con un bordo e una delle estremità.

2 Applicare la colla ad un bordo del 3 24-by-24-by-compensato / 4 pollici e fissarli sulle estremità del 3 24-by-36-by-compensato / 4 pollici con le unghie scatola 3d. Successivamente, applicare la colla alle estremità del legname 2-by-4-by-34½ pollici e fissarlo tra il compensato 24-by-24-by-¾ di pollice in alto con le unghie 3D Box.

3 Applicare la colla alla parte interna delle gambe sopra i supporti 2-by-4 e fissarli ai quattro angoli del gruppo dal punto 2 con le unghie 3D Box. Fissare la 37½-by-24¾-by-¾ di pollice compensato alle gambe e inferiore sul lato opposto al 34½ pollici 2-by-4 con le unghie scatola 3d.

4 Posizionare il 37½-by-30-by-3 compensato / 4-inch sul tavolo di lavoro. Misura in da un capo all'altro del compensato e fare marchi in 12¾ e 24¾ pollici. Posizionare la piazza inquadratura sui marchi e tracciare tutta la larghezza da 30 pollici del compensato.

5 Misurare le linee dal punto 4 e fare segno a 12 pollici. Posizionare la piazza inquadratura sui marchi e tracciare una linea che collega i due marchi. Tagliare questo fuori con il seghetto alternativo.

6 Installare la cerniera del piano sul pezzo cut-out con le viti in dotazione. Impostare il pezzo cut-out di nuovo nel compensato da cui proviene e fissarla con le viti in dotazione. Questa è la parte superiore della gabbia coniglio con una porta incernierata.

7 Fissare la parte superiore alla parte superiore della gabbia coniglio con le unghie box 4d. Fissare il filo di coniglio per la parte anteriore della gabbia di coniglio con le graffette ¾ pollici e la pistola della graffetta.

Consigli e avvertenze

  • Dipingere le parti in compensato con vernice grado esterna. Per mantenere la gabbia pulita, tagliare una piccola area fuori dal fondo e coprire con filo di coniglio.
  • Non lasciare incustoditi gli utensili elettrici in presenza di bambini. Non dipingere il gabbia senza un'adeguata ventilazione.

Come costruire un modello di legno Aereo

Come costruire un modello di legno Aereo


Per coloro che vogliono volare i cieli amichevoli, ma non vogliono uscire di casa, la costruzione di un modello di aeroplano di legno può essere solo il biglietto! Affinare le tue abilità di lavorazione del legno e di avere qualcosa di divertente da guardare quando è fatto. Rispettare i seguenti passi per imparare come costruire una macchina di legno modello di volare tutto tuo.

istruzione

1 Carve o acquistare un blocco di pollice 12-by-1 di legno morbido. Balsa è il più morbido, ma è così morbido che la cura deve essere presa per evitare indesiderate sgorbie e graffi. Pine regge un po 'meglio. Bloccare il blocco in modo che sia sicuro. Poi un suggerimento styling sarebbe dalla pendenza della curva o un angolo per rendere l'aspetto di una cabina di guida. Tagliare una sezione di 1 pollice fuori il back-end da utilizzare come montante per i vostri piani di coda.

2 Determinare la dimensione dell'ala. Si potrebbe desiderare di tirare fuori un paio di bozzetti in scala per vedere che formato guardare il meglio. Diciamo un 10 pollici da 3 pollici arco per i nostri scopi. Moda le ali di un foglio di legno.

3 Incollare il montante. Fissare il montante si taglia la fine della fusoliera all'inizio della estremità opposta del pozzetto.

4 Crea il tuo carrello di atterraggio. Tagliare i bastoni Popsicle alla lunghezza desiderata e incollare un tassello alla fine di ogni. Lasciarli asciugare, poi colla per ogni lato della fusoliera proprio sotto dove saranno allegate le ali. Probabilmente con il bordo anteriore delle ali sarà meglio.

5 Tagliare la tua ala coda per dimensioni a qualcosa come 1 1/2 da 4 pollici. Centrare l'ala coda sopra il montante 1 pollice e la colla in modo sicuro. Lasciare asciugare prima di procedere.

6 Prendi le tue ali. E 'tempo di montare l'ala superiore della fusoliera proprio dietro il pozzetto. Si potrebbe desiderare di linea su e segnare il posizionamento con linee a matita prima. Colla giù e tenere con una pinza fino a secco. Una volta che siete che tutte le parti siano sicuri, si può procedere.

7 Finisci il tuo aereo. Ora è possibile aggiungere dettagli come la finitura ritagliarsi una finestra della cabina di guida. Paint o macchiare il piano o aggiungere decalcomanie.

Consigli e avvertenze

  • Avere in legno più a portata di mano in caso di errori.
  • Le dimensioni in questo articolo sono solo degli esempi. Si può andare grande o più piccolo.
  • Posizionando l'ala in alto è la configurazione più semplice. Ci sono molti altri modi per costruire l'aereo che prende più abilità.
  • Utilizzare Super Glue e potrebbe non essere necessario utilizzare morsetti.
  • Tack il carrello di atterraggio alla fusoliera per una maggiore resistenza in caso di necessità.
  • Essere pazientare! Non procedere a passi successivi a meno che le parti siano asciutte.
  • Utilizzare colla in una zona ben ventilata.

Come costruire una cassa molle dell'animale domestico

Come costruire una cassa molle dell'animale domestico


Anche se sono gli animali, gli animali non dovrebbero avere a soffrire in condizioni disumane sotto cura umana. A tal fine, avere una cassa di sicurezza per mantenere il vostro animale - con comodità ragionevole - non dovrebbe essere un compito arduo per l'animale domestico owners.To costruire una cassa da zero, la prima cosa è decidere quale materiale si sta andando usare. casse domestico possono essere realizzati in alluminio, acciaio, ferro, legno o anche fili. Ai fini del presente articolo vi mostreremo la nostra come costruire una scatola di legno isolata con fori di ventilazione.

istruzione

1 Scegliere un materiale esterno che funziona per voi e il vostro animale domestico. Metallo può diventare terribilmente calda luce del sole. Un interno che è troppo morbido può essere strappato facilmente con gli artigli di un animale. Al momento di decidere sul materiale che verrà utilizzato nella costruzione del vostro box, pensare le caratteristiche del vostro animale domestico. È il vostro animale iperattivo? Ha sofferto un sacco di tagli e graffi a causa del suo movimento frenetico? Tutto questo è necessario considerare quando si sceglie un interno per isolare la cassa animale domestico con. pluriball non è una buona opzione, ma si sentiva potrebbe essere.

2 Misurare la dimensione del vostro animale domestico prima di tagliare qualsiasi legno. L'ultima cosa che o Fido ha bisogno è una cassa che è troppo piccolo. Se si tenta di riempire il vostro animale domestico in qualcosa che è troppo restrittiva e scomodo, si può ottenere addirittura ostile su di voi. La dimensione del tuo animale non dovrebbe essere l'unico fattore determinante quando si considera quanto è grande per fare cassa. Se si vuole essere in grado di salire a bordo di un aereo con il vostro animale la cassa animale deve rispondere a determinati requisiti Federal Aviation Administration, dimensioni essere uno di loro.

3 Tagliare il legno per le vostre specifiche utilizzando una sega circolare o della mano. Adiacenti i pezzi di legno insieme da martellamento o di legno di perforazione chiodi negli angoli. Una volta assemblato ai lati di legno della cassa, tutto dovrebbe essere fatto, tranne la porta. Avvitare una semplice porta fermo sul lato sinistro della parte anteriore della cassa. Sicuro due piccole cerniere verso l'altro lato e posizionare la porta sulla parte anteriore della cassa. La cornice è fatto.

4 Misurare e tagliare il nylon in fogli per soddisfare le tre lati dei perfectly.You cassa può incollare il nylon al suo posto, ma è meglio appendere su una virata, oppure agganciarlo in modo che possa essere rimosso ogni volta che volete che il vostro animale domestico per ottenere qualche luce del sole. Per garantire che il vostro animale domestico ha un atterraggio morbido per i suoi piedi, c'era un pad DryFur da un produttore all'interno fondo della cassa. DryFur pastiglie sono disponibili in diversi colori e stili, tra cui un un assorbente solo nel caso il vostro animale domestico terreni all'interno della cassa.

5 Aggiungere una maniglia sulla parte superiore della cassa perforando viti nella parte superiore e fissaggio di una maniglia bagagli carrello su di esso. Una volta a proteggere le viti sulla parte esterna, aver completato la cassa morbido animale domestico e il vostro animale sarà in grado di viaggiare in tutta comodità e sicurezza.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di praticare dei fori nei lati e la parte superiore della cassa per aumentare la ventilazione per il vostro animale.
  • Per mantenere un progetto fuori, mettere un lembo di nylon al posto intorno alla cassa, invece di suo interno. Questo può essere agganciato al telaio, oppure si potrebbe rendere zip intorno alla cassa, se si vuole fare un po 'di cucito.
  • L'andamento del settore pet è casse filo, che sono simili a tende, ma hanno un telaio leggero fili li regge. Ma attenzione: L'animale potrebbe danneggiare gravemente il filo - e se - se l'animale si sente minacciato o perde la testa per qualche motivo.

Come costruire una scultura Brew Da Legno

Una scultura birra contiene i vasi di produzione di birra e altri componenti necessari per la produzione di birra. Questi componenti includono l'impianto idraulico, refrigeratori, bruciatori e pompe. Ci sono tre modelli principali per la scultura birra: tre livelli, due livelli o un singolo livello. Quale disegno è migliore dipende da quanto la birra si prevede di preparare in una sola volta. Per coloro che non sanno come saldare, una scultura in legno birra è un'opzione. L'isolamento è necessario per proteggere il legno dal calore prodotto durante birra.

istruzione

1 Progettare il piano per la scultura birra. Una scultura che assomiglia passi fornisce un modo per utilizzare la gravità durante il trasferimento la birra. Misurare le dimensioni necessarie a seconda delle vasche. Il primo passo sarà più bassa al suolo, con gli altri due alto. Il design dovrebbe essere simile scatole impilate una sopra l'altra, tranne che invece di scatole solidi vi sarà la creazione del telaio.

2 Tagliare i 4x4 necessarie alla lunghezza specificata utilizzando una sega circolare con lama in metallo duro.

3 Disporre il legno su una superficie piana e assemblare la parte anteriore del telaio e la parte posteriore del telaio. Utilizzare un bullone per collegare i pezzi di legno. Utilizzare una squadra per garantire che ogni comune è il più perpendicolare possibile. Alzati la parte anteriore e posteriore e unirsi a loro con traverse.

4 Tagliare tre piattaforme da 3/4 di pollice di compensato. Fissare le piattaforme per le cime dei passaggi in cui i bruciatori siederà. Utilizzare viti di legno per fissare le piattaforme al telaio.

5 Smontare il quadro e il cappotto con poliuretano per rendere il telaio più resistente. Questo non è necessario, ma rende il telaio molto robusto.

Come costruire una casa del cane per un grande cane

Come costruire una casa del cane per un grande cane


Una casa del cane può essere una bella dimora all'aperto per il miglior amico dell'uomo. Cani di grossa taglia, in particolare, hanno la possibilità di trascorrere del tempo fuori. Possono anche essere a volte difficile da gestire all'interno di una piccola casa. Cane case possono essere costruite di quasi tutto il materiale, e in quasi tutte le dimensioni. Come minimo, dovrebbero fornire una protezione dagli agenti atmosferici e di essere abbastanza grande per accogliere il vostro migliore amico a quattro zampe. Diamo uno sguardo a come costruire una casa del cane per un cane di grandi dimensioni.

istruzione

1 chiodo quattro dei 2 x 4 di nella forma di un quadrato 4 piedi. Tagliare a misura e inserire 2 ulteriori 2 x 4 di a intervalli regolari all'interno della piazza. Fare tre più identici 4 piede telai di legno quadrati.

2 Cancella un pezzo di terra e giaceva una delle cornici sopra. Questo è il piano della casa cane. Tagliare a misura e chiodo un bordo sulla parte superiore del pavimento.

3 basamento le altre 3 fotogrammi e inchiodare le loro basi a fasci esterni del pavimento. Si dovrebbe avere tre pareti con l'anteriore sinistra aperta. Tagliare un altro 2 x 4 a misura con le unghie e tutta la parte anteriore della casa del cane tra le cime delle due pareti laterali.

4 Tagliare a misura e inserire un altro 2 montanti 2 x 4 di tra il pavimento e la trave orizzontale appena installato. Si stanno facendo una cornice per la porta. I due montanti devono essere distribuiti uniformemente come tutti gli altri.

5 Cut tavole a misura le unghie e sopra la parte esterna dei telai pareti. Utilizzare 2 tavole più piccole sulla parte anteriore, facendo attenzione a lasciare lo spazio tra i montanti, come sulla soglia della casa del cane.

6 unire due 2 x 4 di insieme nella forma di un triangolo senza fondo. Si dovrà tagliare le estremità unite in un angolo in modo da soddisfare adeguatamente. Fare due triangoli più identici.

7 Collegare due dei triangoli alle travi che formano la parte superiore delle pareti laterali. Le estremità delle capriate del tetto saranno appendere sopra il bordo delle pareti. Tagliato a misura e inserire un 2 x 4 tra le cime dei due capriate del tetto triangolare.

8 Tagliare alla corretta dimensione e forma un'altra coppia di 2 x 4 e di metterli in mezzo agli altri due triangoli, in modo da formare un traliccio triangolare centrale. Tagliati, e coprire il tetto con assi di legno. Coprire le schede con carta catramata.

Consigli e avvertenze

  • Dipingere la vostra casa del cane di grandi dimensioni in qualsiasi colori o modelli che preferite. Rendere il vostro amico canino comodo. Non dimenticate una ciotola di acqua e una ciotola di cibo.
  • Pulire le case cane regolarmente. Lei non vorrebbe vivere in una baracca disordinato, e nessuno dei due avrebbe il tuo migliore amico. Una casa del cane pulito è un luogo all'aperto sano e piacevole per il vostro cane di grandi dimensioni.

Come costruire una rampa cane

rampe di cane possono aiutare l'invecchiamento o animali feriti raggiungere superfici alte che potrebbero altrimenti essere in grado di raggiungere. Ci sono decine di rampe di cane commercialmente fatto sul mercato, ma possono essere ingombranti e costare verso l'alto di $ 250. È possibile costruire una rampa cane completamente personalizzato con pochi materiali semplici. Costruire il proprio rampa si possono risparmiare centinaia di dollari e di migliorare drasticamente la qualità della vita per il vostro animale.

istruzione

Come costruire una rampa cane

1 Decidere per quanto tempo si desidera che la rampa. Se si sta costruendo una rampa carrabile, da 6 a 8 piedi è abbastanza a lungo. Se siete alla ricerca di una rampa più piccola per uso interno, una lunga rampa 4 piedi dovrebbe essere accettabile.

2 Stendere due delle vostre tavole 2x2 e misurarli in base alle esigenze della vostra rampa, contrassegnandoli con una matita. Tagliare i bordi per soddisfare le vostre lunghezze specificate per iniziare la struttura del vostro rampa. Assicuratevi di tagliare in modo uniforme per evitare spigoli che potrebbero ferire il vostro animale domestico.

3 Posizionare il compensato sezione su una superficie piana, mettendo le tavole del telaio 12 pollici a parte sul compensato come guida. Segnare la larghezza e la lunghezza del telaio, e tagliare il tratto di compensato secondo queste misurazioni. Il compensato servirà come la parte superiore del vostro rampa, in modo da misurare con attenzione per assicurare una misura adeguata.

4 misurare lunghezze da 12 pollici del vostro restante 2 x 2 di e tagliarle con la motosega. Questi piccoli listelli saranno i passi per la parte superiore del vostro rampa, aiutando il suo cane arrampicarsi e dandogli un sacco di trazione mentre si naviga la rampa.

5 Nail la tua top compensato al telaio della rampa, guidando i chiodi nel saldamente con il martello. Spazio tuoi doghe in modo uniforme lungo la vostra rampa, li inchiodare alla parte superiore del vostro rampa per costruire i vostri passi. Assicurati di martello i chiodi fino in fondo il legno per evitare che il cane di ferire se stessa mentre si arrampica su e giù.

6 Dipingi la tua rampa con uno strato di vernice resistente all'acqua. Dipingere la rampa non solo renderà un po 'più elegante, ma anche evitare che si marciume o deformazione se si bagna.

Consigli e avvertenze

  • Guardare oltre la vostra rampa con attenzione per eventuali schegge o macchie altrimenti grezzi che potrebbero ferire il vostro cane. Lesioni non solo potrebbero comportare bollette veterinario inutili, ma possono rendere il vostro cane riluttante a utilizzare la rampa.
  • Non utilizzare mai prodotti che sono dannosi per gli animali. Alcune pitture e vernici può essere mortale se ingerito dal vostro cane, in modo da cercare di materiali pet-friendly.

Come costruire una conigliera con una scatola per animali

Come costruire una conigliera con una scatola per animali


Secondo l'American Rabbit Breeders Association, messa in gabbia può essere tutto fili o di costruzione filo e legno e può essere fatta sia con un filo o un pavimento solido. ARBA suggerisce di utilizzare i pavimenti filo autopulenti per le razze più piccole e pavimenti solidi per razze più grandi o giganti. Quando si costruisce il nido o di allevamento, la dimensione è importante. razze giganti richiedono una scatola lunga 22 pollici, largo 14 pollici, e alta 12 pollici; razze medio, lungo 18 pollici, 10 pollici di larghezza e alta 9 pollici; una scatola lunga 12 pollici, largo 7 pollici, e alta 6 pollici sarà sufficiente per le razze più piccole.

istruzione

Come costruire una conigliera con una scatola per animali

1 legno tagliato. Tagliare tutto il legno con sega abilità. Utilizzare piazza per garantire tagli rettilinei. Non dimenticare la regola generale per tutti i progetti la lavorazione del legno su misura per due volte; tagliare una volta.
Tagliate due 1-by-2, ciascuna in due lunghezze da 20 pollici, due lunghezze 15 1/2 pollici e una lunghezza di 4 pollici. Tagliare una 6s 1-by-ciascuna in cinque lunghezze da 19 pollici. Tagliare una 1-by-6s ognuno in tre lunghezze da 19 pollici e una lunghezza di 21 pollici. Tagliare una 1-by-6 in una sola lunghezza di 20 pollici e tre lunghezze da 21 pollici. Tagliare sei 2-by-4s, 54 pollici ciascuno. Tagliare tre 2-by-4s, 50 pollici ciascuno. Tagliare una 2-by-4, una lunghezza di 50 pollici ed una lunghezza di 26 pollici. Tagliare una 2-by-4 in tre parti, ognuna lunga 26 pollici. Tagliare una 2-by-4 in due lunghezze 20 1/2-inch. Tagliare reticolo in un 27 pollici da 53 pollici rettangolo, utilizzando linea di gesso per garantire un taglio diritto. Tagliare compensato in 3 18-by-12 pollici rettangoli, uno 12-by-12-pollici rettangolo, un rettangolo 10-by-12-pollici e un rettangolo 8-by-12-pollici. Prendere due 18-by-12 rettangoli pollici, misura 10 pollici sul lato lungo; a quel punto, tagliata ad angolo da 12 a 8 pollici. Utilizzare linea di gesso per tagli diritti.

2 Assemblare base e top frame. Utilizzando due da 50 pollici 2-by-4s e due 20 1/2-inch 2-by-4s e le unghie da 3 pollici, martello insieme un rettangolo per il telaio di base; ripetere per top. Misura a punto a metà strada sul telaio di base e fissare il 20 1/2-inch 1-by-6 utilizzando i chiodi da 3 pollici.

3 Fissare le gambe. Misura 21 pollici dalla parte superiore di sei 54 pollici 2-by-4s, segno. Fissare le gambe al telaio superiore a tutti e quattro gli angoli con chiodi da 3 pollici. Fissare telaio inferiore al marchio da 21 pollici su tutti i 4s 2-by-54-pollici con chiodi da 3 pollici. Misura a 25 pollici su entrambi da 50 pollici 2-by-4s; attach restanti 54 pollici gambe 2-by-4 nello stesso modo in cui le gambe d'angolo.

4 Installare piano. Tagliare 1/2-inch-by-wire 1 pollice 23 pollici da 49 pollici. Utilizzando piccoli punti metallici di recinzione, connettersi al telaio inferiore.

5 Collegare filo di pollo. Tagliare filo di pollo, con 1/2-inch in più su tutti i lati, per adattarsi cinque aperture nel telaio, lasciando la parte anteriore, sinistra rettangolo aperto da appendere porta. Staple in atto, che si estende tesa. L'utilizzo di otto da 19 pollici 1-by-6s, allegare al telaio anteriore e posteriore, superiore e inferiore, che copre estremità dei fili e la stabilizzazione di costruzione; usare i chiodi da 3 pollici. Utilizzando chiodi da 3 pollici, collegare quattro da 21 pollici 1-by-6S per parte superiore e inferiore del telaio alle estremità brevi. Anche in questo caso utilizzando chiodi da 3 pollici, collegare quattro 2-by-4s da 26 pollici sulla parte esterna di ogni angolo, posizionando ciascun filo con la parte superiore, che copre estremità dei fili e la stabilizzazione ulteriore costruzione.

6 Collegare superiore. Utilizzando pistola della graffetta e 5/8-inch graffette, reticolo sicuro per frame superiore.

7 Montare e collegare porta. Trova i quattro da 20 pollici e il quattro 15 1/2-inch 1-by-2s; tagliare filo di pollo a misura, ricordando di usare una sporgenza 1/2-inch su tutti i lati. Mettere prima 15 1/2 pollici da 20 pollici rettangolo insieme senza fissare le estremità; laici filo di pollo sulla parte superiore del rettangolo; collegare con le graffette 5/8-inch. Ripetere 15 1/2 pollici da rettangolo 20 pollici, collocarli su di filo di pollo. Collegare il tutto con viti per legno da 2 pollici. Fissare porta ad aprire con cerniere a 4 pollici, uno, 2 pollici dalla parte superiore e uno 2 pollici dal basso, con le viti in dotazione. Per creare una chiusura della porta, il centro trapano di 1-by-4 pollici blocco di legno con trapano 1/4-inch. Fissare a fronte sinistro con vite per legno da 2 pollici, a metà apertura della porta.

8 Build allevamento / nido. Utilizzando chiodi finitura tutto, collegare i due lati 18 pollici (quelle con gli angoli tagliati alla fine) al pezzo 12-by-12-pollici nella parte posteriore della scatola di nido (lato 12 pollici di altezza della 18-by-12 compensato pollici). Fissare il pezzo 18-by-12-pollici sul fondo del rettangolo tre lati. Fissare il pezzo 8-by-12-pollici sul davanti, completando il rettangolo iniziato nel primo set di istruzioni. Fissare il compensato 10-by-12-inch all'inizio, posizionando filo verso la parte posteriore della scatola di allevamento.

Consigli e avvertenze

  • Quando reticolo di taglio prestare particolare attenzione ai punti che fissano il reticolo insieme. Utilizzare sempre protezioni per gli occhi quando si lavora con il legno, ma soprattutto durante il taglio della grata.

Come costruire una trappola Luce del sole tartaruga

Come costruire una trappola Luce del sole tartaruga


Tartarughe spesso aiutano laghi e stagni da mangiare pesci morti, serpenti e altri animali acquatici per aiutare a mantenere l'acqua pulita. Per la maggior parte, le tartarughe sono innocui e fare del bene per l'ambiente. Tuttavia, se si hanno bambini piccoli o animali domestici, a volte le tartarughe può scattare a loro, provocando un danno, e può essere meglio per intrappolarli. Un modo semplice per intrappolarli è con la costruzione di una trappola tartaruga prendere il sole.

istruzione

1 Costruire una cornice di legno quadrata dei quattro schede 2-by-6. Hammer gli angoli insieme al martello e chiodi, utilizzando circa due o tre su ogni angolo, facendo in modo che i bordi della scheda sono ancora e filo. Ciò garantirà una costruzione più facile per voi.

2 Tagliare un piede 2 1/2 da 2 1/2 piede pezzo quadrato di filo di pollo. Si deve solo andare sul fondo della trappola, quindi deve solo essere 2-by-2 feet.However, è consigliabile, per una trappola più sicuro, di avere una certa sovrapposizione del filo di pollo e tagliarlo mezzo piede più ogni direzione.

3 Appoggiare la tavola quadrata a terra e gettare il filo di pollo su di esso in modo che copra tutta la piazza. Utilizzare un martello o una pistola della graffetta per pinzare il filo di pollo sul telaio di legno. Assicurarsi che il filo di pollo è teso e secure.Make assicurarsi che non vi siano fori o pieghe dove la tartaruga potrebbe strisciare fuori o la fuga.

4 Capovolgere la trappola della tartaruga più e utilizzare il trapano per praticare due fori nel telaio di legno. Un foro sarà 1 pollice dalla parte superiore del telaio, e sei pollici da un angolo. Il lato si punta su questo non ha importanza, basta assicurarsi che il foro è leggermente più grande l'asta di metallo (come si sarà scorrere l'asta attraverso questi fori). Perforare il secondo foro direttamente opposto di questa sul lato parallelo del telaio. Anche in questo caso, si far scorrere la barra di metallo attraverso questi due fori, in modo da assicurarsi che siano dritti uno di fronte all'altro.

5 Far scorrere la barra di metallo attraverso i due fori. Ci dovrebbe essere circa un pollice dell'asta sinistra su ciascun lato del foro quando è in posizione.

6 Fissare la scheda 18 pollici al di fuori del telaio di legno in modo da creare una rampa da terra al bordo superiore della trappola. Si dovrebbe fare questo sul lato che è più vicino al tondino metallico, al centro di quel lato. Si vuole la tartaruga sia in grado di eseguire la scansione dallo stagno, su per la rampa, e nella trappola.

7 Posizionare la scheda da 8 pollici delicatamente sulla asta di metallo e adiacente alla rampa 18 pollici. Una volta lì, tracciare una linea attraverso la faccia del pezzo di legno in cui si trova la barra di metallo.

8 Utilizzare il trapano per perforare quattro fori attraverso il pezzo da 8 pollici di legno. li circa 1/4 di pollice dal bordo della scheda Drill, lungo la linea di asta di metallo. Praticare due fori su entrambi i lati della linea, in modo che quando si utilizza cavo di sicurezza per tenere il bordo sull'asta, si può semplicemente passare il filo attraverso un foro, intorno all'asta, e l'altra, in cui è possibile poi legarlo . Fare due fori su un lato e due sull'altro lato della scheda (sempre lungo la linea asta metallica).

9 Avvolgere il cavo di sicurezza intorno alla barra di metallo. Loop attraverso i due fori, e fissarlo saldamente in modo che né il consiglio né l'asta si sposteranno fuori luogo. Fate questo per entrambi i lati della scheda.

10 Posizionare un piccolo pezzo di carne o di pesce nella trappola per attirare le tartarughe. Se tutto va secondo i piani, la tartaruga si arrampicherà su per la rampa, a piedi sul bordo Teeter (scheda 8 pollici), e quando passa il piano della barra di metallo, il suo peso farà sì che il consiglio di ribaltamento, rovesciando la tartaruga nella trappola, in cui è possibile recuperare e lo spostarsi da un secondo momento.

Consigli e avvertenze

  • Garantire la sua trappola a un registro nello stagno, o ad una roccia, in modo che non vola via.
  • Fare attenzione di scattare tartarughe. E 'possibile che li si potrebbe trovare nelle trappole di tanto in tanto. Le loro mascelle potenti hanno il potere di tagliare facilmente la mano se non stai attento, così indossare guanti spessi, e rimanere vigile in ogni momento.

Come costruire una gabbia delle scimmie al coperto

Come costruire una gabbia delle scimmie al coperto


Le scimmie sono creature incredibilmente intelligenti, e possedere uno è una responsabilità immensa. Si vuole garantire che la gabbia del vostro scimmia è adeguato e appropriato per il vostro animale. recinzioni predefiniti spesso non sono abbastanza grandi per le scimmie, quindi è consigliabile che si costruire il proprio. Scimmie bisogno di stimoli, luce naturale e lo spazio per giocare per rimanere felici e sani.

istruzione

Come costruire una gabbia delle scimmie al coperto

1 Scegliere un luogo ben ventilato per gabbia del vostro scimmia. Mantenere la temperatura tra i 65 ei 70 gradi Fahrenheit. Assicurarsi c'è sufficiente luce naturale, o installare le luci che riproducono la luce solare naturale.

2 scegliere che tipo di base che si desidera per la vostra gabbia. pavimenti in cemento Plain sono adeguate, o possono essere coperti con linoleum, ma entrambi devono essere disinfettati ogni settimana con un disinfettante delicato. Un piano di filo rialzato sopra una base di cemento funziona anche bene. Il pavimento filo dovrebbe essere sollevato in modo da poter rastrellare sotto per pulirlo. Per ogni scimmia ulteriore nella gabbia, la superficie deve essere aumentata di almeno il 25 percento. Assicurarsi di apporre la gabbia al pavimento, soffitto o parete in modo che non cada o spostare.

3 Costruire una cornice di legno delle dimensioni della gabbia desiderato per versare la vostra base di cemento in. Miscelare il cemento secondo le istruzioni riportate sulla confezione e versarlo nella vostra struttura in legno. Prima di imposta, di ancoraggio almeno quattro pali in alluminio per inquadrare alla base in cemento. Fissare forte, non tossico catena-collegamento recinzione attorno ai pali di sostegno esterni per creare le pareti della gabbia. Scegliere il collegamento della catena appropriata-formato per il vostro scimmia, assicurando che non sarà bloccato. Per scimmie del Nuovo Mondo, come uistitì, cappuccini e scimmie ragno, la gabbia deve essere di almeno 6 piedi da 6 piedi di larghezza per 8 piedi di altezza. Per le scimmie del Vecchio Mondo, come i macachi e cercopitechi, gabbie devono essere un minimo di 6 piedi di lunghezza e 5 piedi di larghezza per alta 6 piedi. Costruire la gabbia, come in alto possibile, come le scimmie si sentono più sicuri in una gabbia più grande.

4 Installare un sistema a due porte per garantire la scimmia non avrà scampo. Tagliare un grande buco quadrato nella scherma in cui si desidera che il porta a essere. Coprire i bordi taglienti con pannelli, larghi piatti di legno su ogni lato, che incornicia il foro e sandwich il metallo si conclude in modo che non siano esposti. Tagliare una porta di legno quadrata per adattarsi al foro e avvitare due cerniere in esso. Fissare le cerniere e la porta al telaio di legno. Costruire una piccola scatola di legno leggermente più grande della prima porta e fissarlo al telaio della porta in modo che sporge dal lato della gabbia da un un piede mezzo. Successivo allegare una porta di questa scatola di legno con due cerniere. Fissare ciascuna di queste porte con un lucchetto che utilizza una chiave. Essere sicuri di mantenere i ricambi di ciascuna di queste chiavi.

5 piante posto non tossiche e filiali nella propria gabbia di mettere la tua scimmia a proprio agio. Installare altalene e posatoi per la tua scimmia a giocare, così come un letto per dormire. Aggiungere una piccola piscina di acqua per la tua scimmia a fare il bagno e giocare, se possibile; riempire questo con acqua spesso. Riorganizzare che rami o posatoi spesso e aggiungere giocattoli per stimolare la tua scimmia.

Consigli e avvertenze

  • Parlate con il vostro veterinario circa i requisiti di habitat specifici della vostra specie di scimmia.
  • Non usare mai filo di pollo o lasciare filo tagliente esposto, in quanto ciò potrebbe danneggiare il tuo scimmia
  • Utilizzare un sistema di lucchetto o bloccaggio sicuro. Le scimmie sono intelligenti e possono facilmente capire semplici meccanismi di bloccaggio.

Come costruire una cuccia con 2x4s per un grande cane

Come costruire una cuccia con 2x4s per un grande cane


Ci vuole sacco di duro lavoro per costruire una cuccia per cani di grossa taglia come il golden retriever, che riposano in modo sicuro in un canile. Normalmente enormi tavole 2-by-4 collegate insieme formano una grande cantina per tali cucce. E 'area personale del cane. I progettisti venire con nuovi modelli di cucce ogni anno. studenti di Ingegneria occupano costruzione cuccia come un progetto come assomiglia costruire una casa di legno reale.

istruzione

1 Misurare la larghezza e l'altezza del vostro cane usando un metro a nastro. Aggiungere dieci pollici per la larghezza e l'altezza e queste sono le dimensioni per il vostro canile. L'acquisto di un totale di sei fogli di compensato. Un foglio viene tagliato a grandi dimensioni. Sarà usato come il tetto. Il 50 pollici da fogli di compensato da 50 pollici vengono utilizzati come punto di riferimento nei passaggi. Regolare la dimensione del compensato alle dimensioni del vostro cane. Acquisto di circa 83 piedi di 2-by-4 tavole di legno.

2 Tagliare i cinque fogli di compensato per la misurazione del canile. Tagliare un foglio quattro pollici più di altri per il tetto usando una sega circolare. Ad esempio, prendere in considerazione le misure Doghouse lunghi 50 pollici e largo 50 pollici. Tagliare cinque fogli di compensato a questa misura con una sega circolare. Tagliare un foglio lungo 54 pollici e 54 pollici di larghezza per il tetto usando una sega circolare.

3 Tagliare le tavole 2-by-4 lunghezze adatte per larghezza e l'altezza del vostro cane usando una sega circolare. Se i fogli di compensato di 50-pollici da 50 pollici, tagliare i 2-by-4 tavole lunghe 50 pollici. Partecipa quattro assi 2-by-4 insieme per fare un quadrato. Avvitare le tavole alle estremità con un professionista viti trapano e legno. Questo rende la cornice per una parete del doghouse.

4 Posizionare un foglio di compensato sulla parte superiore del telaio plancia 2-by-4. Nail tre chiodi di legno attraverso il compensato in ogni tavola 2-by-4 con un martello. Ogni frame dovrebbe avere 12 chiodi di legno. Questo rende una parete del doghouse.

5 Ripetere i punti 3 e 4. Costruire un totale di quattro mura.

6 Place quattro mura in una posizione quadrata verticale. Le quattro pareti devono somigliare le pareti di una casa. Nail gli angoli delle pareti insieme con tre chiodi di legno e un martello. I chiodi dovrebbero andare dalla base di una parete nella base della parete adiacente. Continuare fino a quando tutte le pareti sono inchiodati insieme.

7 Collocare un foglio di compensato sopra l'area aperta delle pareti. Il compensato funge da base del canile. Chiodo 12 chiodi di legno attraverso il compensato nella parte superiore delle pareti 2-by-4. Tre unghie devono essere utilizzati per ogni parete.

8 Capovolgere le pareti e la base sopra. La base è collocata a terra. La parte superiore delle pareti e fondo dovrebbe essere esposto. Dovrebbe apparire come una scatola di legno aperto.

9 Disegnare una porta al centro di una parete con un pennarello. La porta dovrebbe essere ampia e abbastanza a lungo per il vostro cane per entrare. Tagliare fuori dalla porta con la sega portatile.

10 Posizionare il grande compensato sulla parte superiore della zona aperta delle pareti. Il grande foglio di compensato agisce come il tetto. Chiodo 12 chiodi di legno attraverso il compensato nella parte superiore delle pareti 2-by-4. Tre unghie devono essere utilizzati per ogni parete.

11 pennello uno strato di un pollice di catrame sulla parte superiore del tetto con un pennello. Posizionare una fila di tegole sulla parte superiore del catrame. Le tegole della prima fila devono sovrapporsi. Inserire una seconda fila di tegole sulla parte superiore del catrame. Le tegole della seconda fila devono sovrapporsi e la prima fila. Continuare fino a quando il tetto è completamente rivestita in scandole. Lasciate che il tar asciugare per un giorno.

12 Dipingi la cuccia con vernice impermeabile con un pennello. Lasciate asciugare la vernice per 10 ore.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare legno di alta qualità che sosterrà i vari cambiamenti climatici. Assicurarsi che le tavole di compensato sono avvitati saldamente.
  • Usare guanti protettivi, occhiali e mascherina quando si maneggia una sega circolare, sega portatile e trapano professionale.

Come costruire una sauna interna

Come costruire una sauna interna


Come costruire una sauna da un kit o il proprio disegno.

istruzione

1 Prima di iniziare il progetto sauna interna fare qualche ricerca online. Decidere quante persone utilizzano in genere il vostro sauna. Se è solo per voi e il vostro coniuge assicurarsi di non costruire troppo grande, altrimenti vi sarà il riscaldamento di un sacco di spazio in più a un costo enorme. Il più piccolo sono più velocemente si riscalda. Una sauna per 4 è probabilmente una buona dimensione. 5 'x 7' x 7 'alto è una buona dimensione. È sempre possibile, a turno, se si dispone di più società.

2 È possibile acquistare kit sauna al coperto on-line o cercare le pagine gialle. E 'meglio se si può acquistare il kit a livello locale e visitare il negozio per vedere come sono. Non c'è niente come camminare in un kit modello di sauna per assicurarsi che si sta acquistando la giusta dimensione sauna per voi. La parte migliore di acquistare un kit che è tutto ciò che serve è lì, tra le rocce, di riscaldamento, porte, luci e persino secchio d'acqua.

3 Abbiamo trovato una buona selezione di kit sauna a Saunafin.com. Hanno un 5 'x 7' kit per $ 2,440 + $ 100 spese di spedizione. Esso comprende un riscaldatore 6 kw e sedili 4 con una "L" banco di forma. Essi offrono anche kit di economia che utilizzano cedro nodoso (5 x 7 per per $ 2,100)

4 Si consiglia di assumere un elettricista per fare il cablaggio per voi. Scegli un posto in cantina che si trova vicino a una fonte di tubature in modo che è possibile installare anche una unità di box doccia. Dopo la sauna calda sarà sicuramente vuole raffreddare e una unità di box doccia (da Home Depot) è l'opzione migliore.

5 Se si decide di costruire il proprio sauna da zero, è necessario acquistare 2 x 4 di inquadrare le pareti, barriera al vapore per sigillare la sauna, lingua e boschetto tavole di cedro per completare l'interno. Sarà inoltre necessario per acquistare il proprio stufa sauna elettrica. Molti dei negozi online che vendono kit sauna vendono anche i riscaldatori separatamente. Hai solo bisogno di e-mail di loro le dimensioni della sauna e si può dire che cosa riscaldatore formato avete bisogno.

6 Greatsaunas.com ha una buona selezione di piani di sauna e disegni da prendere in considerazione prima di iniziare il progetto. Hanno un ottimo sauna di dimensioni 5 x 7 famiglia. Essi mostrano i dettagli in modo da poter determinare il # di 2 x 4 vi sarà necessario per inquadrare il sauna. Sarà ancora necessario assumere un elettricista per collegare la stufa e tutte le luci che si desidera includere. Home Depot in grado di fornire buoni contatti per un elettricista e anche un idraulico per aiutare l'installazione di una unità doccia adiacente.

Come costruire una casa del cane per due

Cane Case in due può ospitare due cani in modo confortevole e sono progettati per mantenere i cani al caldo durante i mesi invernali e fresco durante i mesi estivi. Il design non deve essere di fantasia - tutto ciò che conta è che la casa è ben costruito e abbastanza spazioso per entrambi gli occupanti.

istruzione

Come costruire una cuccia per due

1 Misurare ogni cane che si occupa della casa del cane. In primo luogo misurare la lunghezza dei cani. Aggiungere 12 pollici alla lunghezza di ciascun cane per la larghezza della casa cane. Ad esempio, se il cane A è lungo 18 pollici, lo spazio assegnato dovrebbe essere 30 pollici e se cane B è lungo 12 pollici spazio assegnato dovrebbe essere 24 pollici, rendendo la larghezza della casa del cane 54 pollici.

2 Utilizzando le stesse misure, aggiungere 18 pollici a lunghezza di ciascun cane per la lunghezza della casa cane. Utilizzando la stessa misura come al punto uno, la base sarebbe lungo 66 pollici.
Per ottenere l'altezza adeguata aggiungere 9 pollici per la misura del vostro cane quando si è seduti.

3 Creare una cornice per la base con pressione trattata 2x4s. Creare una casella con il 2x4s con uno al centro per la stabilità. li Butt insieme e utilizzare viti resistenti del tempo per creare la cornice.

4 Usa compensato da 3/4 di pollice per creare il piano. Tagliare la dimensione corretta o che hanno il negozio di forniture per tagliare per voi. Fissare la pavimentazione al telaio è stato creato con le viti resistenti del tempo.

5 Ripetere i passaggi per la creazione del telaio per creare i lati con le misure di altezza e lunghezza che avete preso prima di iniziare. Ancora una volta, utilizzare viti resistenti del tempo per fissare i lati alla base della casa di cane.

6 Per creare la parte posteriore e utilizzare la parte anteriore le misure di altezza che avete ottenuto in precedenza e utilizzare un pezzo 3/4 di pollice di compensato per ritagliare la forma. Per creare utilizzare un tetto inclinato di un T-quadrato per disegnare un picco e tagliare i pezzi utilizzando una sega.

7 Tagliare un foro nel pannello frontale per creare un ingresso. Misura il tuo cane in piedi e aggiungere sei pollici alla sua altezza dalla cima della sua testa, mentre in piedi.

8 Posizionare i pannelli anteriori e posteriori su e fissarli alla base e sui lati, con le viti resistenti del tempo. Tagliare una 2x2 alla lunghezza tra il pannello frontale e posteriore. Dovrebbe adattarsi in modo sicuro tra i due pannelli. Avere un amico tenere il 2x2 in posizione mentre si chiodo in posizione per iniziare a creare il tetto.

9 Misurare la distanza da un lato al 2x2 e tagliare 2 pannelli multistrato 3/4 di pollice nella lunghezza appropriata. Nail i pannelli per la casa per creare un tetto spiovente.

Come costruire una affettatrice di patate

Come costruire una affettatrice di patate


Ci sono centinaia di modi per preparare la patata umile per una cena deliziosa e impressionante, tutto previdenza richiede e forse un dispositivo di cucina a portata di mano o due per creare quella spettacolare esperienza culinaria. Tuttavia, quando la vostra affettatrice della patata ha appena deciso di rompere, e gli ospiti che arrivano in pochi minuti non accetterà niente di meno che le patate più bello preparati, è il momento di essere creativi.

istruzione

Come costruire una affettatrice di patate

1 Come costruire una affettatrice di patate

Rimuovere il meccanismo a vite plastica da un deodorante in stick, compresa la parte che costituisce il regolatore. Lavare accuratamente.

2 Come costruire una affettatrice di patate

Rimuovere la lama di un rasoio dal rasoio usa e getta con le pinze. Si consiglia di indossare i guanti di protezione.

3 Come costruire una affettatrice di patate

Fissare la rondella sopra una delle piccole viti.

4 Come costruire una affettatrice di patate

Fissare un'estremità del rasoio sulla stessa vite in modo che si trova contro la rondella.

5 Come costruire una affettatrice di patate

Utilizzando il cacciavite, avvitare la rondella e il rasoio nella parte superiore della vite di plastica lunga dalla deodorante bastone.

6 Come costruire una affettatrice di patate

Prendere la seconda piccola vite e farlo passare attraverso il foro all'altra estremità del rasoio, in direzione opposta alla prima piccola vite.

7 Come costruire una affettatrice di patate

Attaccare il cilindretto di plastica per la seconda vite. Ciò costituisce la maniglia di azionamento per l'affettatrice.

8 Avvitare il regolatore del deodorante bastone sulla vite in plastica lungo. Assicurarsi che sia il turno modo opposto da come viene utilizzato normalmente. Questo è utilizzato per contenere la patata a posto.

9 Come costruire una affettatrice di patate

Trova una patata di dimensioni adeguate.

10 Inserire la vite di plastica lungo attraverso la patata in modo che appaia l'altra estremità della patata.

11 Avvitare il regolatore di tenere la patata a posto.

12 Tenere l'affettatrice patate dal regolatore ad una estremità, e la maniglia all'altra.

13 Ruotare la maniglia, prima dolcemente, per cominciare a tagliare la patata.

14 Rimuovere la patata affettata quando il rasoio ha affettato tutta la patata.

15 Come costruire una affettatrice di patate

Preparare un delizioso piatto di patate.

16 Come costruire una affettatrice di patate

Consigli e avvertenze

  • Questo dispositivo funziona meglio con un po 'di pratica e la cura nella costruzione di esso.
  • Fare attenzione nel maneggiare la lama di un rasoio.

Come costruire una gabbia coniglio in legno

Come costruire una gabbia coniglio in legno


La House Rabbit Society dice: "Una gabbia dovrebbe essere di almeno 4 volte le dimensioni del vostro coniglio -. Di più se si è confinato per una grande quantità del giorno" Quando si tratta di pavimento di una gabbia di coniglio, la House Rabbit Society dice: "I conigli non sono stati progettati per vivere su piani filo ... Se è necessario utilizzare una gabbia con un pavimento a filo, è necessario fornire il vostro coniglio con un riposo bordo o un tappeto per lei per sedersi, altrimenti si spenderà tutto il suo tempo nella sua lettiera. " Costruire una gabbia di coniglio in legno può essere fatto in un pomeriggio con tutti i materiali e strumenti.

istruzione

1 Accendere il pallet su un lato in modo che sia in piedi. Nail un due a quattro che è di 6 piedi lungo per ciascuno dei suoi quattro angoli con chiodi da 3 pollici con un martello. Posizionare questi due a quattro zampe in modo che si estendono piedi tre-e-un-metà su un lato del pallet e piedi due e-un-metà sull'altro lato del pallet. Il lato 2-1 / 2 sarà la parte superiore della gabbia e il lato 3-1 / 2 sarà gambe porzione di fondo della gabbia coniglio.

2 Ruotare il pallet in modo che si leva in piedi eretto sulle quattro zampe. Tagliare tre pezzi di compensato lungo 4 piedi e largo due e-un-metà-piede per tre dei quattro lati della gabbia coniglio utilizzando una sega circolare. Vite questi tre lati per i quattro zampe di due by-utilizzando viti per legno a due pollici e una pistola elettrica a vite. Vite sei viti per ogni lato dei quattro zampe due a. Le cime delle tavole devono essere a filo con le estremità dei due a quattro zampe.

3 Tagliare un pezzo di compensato che è di 4 piedi e lunga 5 piedi. Vite questo pezzo di compensato in cima gabbia del coniglio con due viti in ogni angolo. Posizionare questo pezzo in modo che sovrasta 6 pollici fuori la parte anteriore e 6 pollici fuori la parte posteriore della gabbia.

4 Tagliare un pezzo di compensato larga due e-un-metà-piede e lunga 4 piedi per la parte anteriore della gabbia coniglio. Tracciare una linea nel mezzo di questa tavola in tutta la sua larghezza con una matita. La parte centrale sarà a 2 piedi dato che la scheda è lunga 4 piedi. Disegnare un quadrato sul lato destro della linea 4 pollici dal bordo esterno della scheda. Tagliare questa piazza fuori. Questo sarà il porta nella gabbia.

5 Tagliare un pezzo di compensato che sarà abbastanza grande per coprire questo buco su ogni lato da 2 pollici. Vite due cerniere su questo pezzo di legno sul lato destro della scheda in corrispondenza del bordo con viti mezzo pollice e una pistola elettrica a vite. Inserire questa tavola su l'apertura della porta e fissare le cerniere alla gabbia coniglio con almeno quattro viti. Ogni cerniera avrà due a quattro fori per cerniera.

6 Avvitare una vite foro occhio nel mezzo della gabbia sulla linea centrale. Vite una vite foro occhio e bloccare combinazione gancio nella porta della gabbia coniglio alla distanza appropriata dalla vite buco occhio opposta sulla linea centrale. Predeterminare la distanza tra la vite del foro dell'occhio e il gancio prima di avvitare il gancio nella porta.

7 Tagliare fori per l'aria da 3 pollici nella gabbia di legno coniglio ogni 3 pollici intorno tutta la gronda della gabbia di coniglio un pollice sotto il tetto. Utilizzare un trapano elettrico con una sega a tazza da 3 pollici.

Come costruire una rotonda penna di legno

Una penna di legno rotondo fornisce un aiuto alla formazione utile sia per cavallo e cavaliere. Si può dare al cavallo una sensazione di sicurezza, e fornisce una fuga pronta per il pilota, se necessario, rotolando attraverso il varco 2-piede sotto le tavole. Mantiene anche il cavallo di fuggire in caso di emergenza, e la sua costruzione solida elimina le distrazioni visive che potrebbero spook il cavallo o tenerlo da concentrarsi sulla formazione a portata di mano. Se si crea una penna in legno tondo come questo con materiali di qualità, ci si può aspettare che duri per anni.

istruzione

1 Utilizzare il tamper per compattare il terreno attorno ad un cerchio a livello di 51 piedi. Aggiungere una miscela di sabbia e particelle di gomma sottili per il vostro materiale a terra. Compatto, immergere e compatto questo fino a raggiungere la consistenza desiderata.

2 Selezionare dove si desidera il vostro ingresso di essere; scavare un foro 3-piede-profondo per ogni post ingresso, distanziati di 8 piedi a parte.

3 Continuare intorno al limite dell'area per la penna cerchio, scavando un buco da 3 piedi ogni 4 piedi.

4 Affondare i pali trattati in autoclave in ciascun foro hai scavato, quindi reinterro del fori e comprimerlo lo sporco verso il basso. Se il terreno è particolarmente instabile, aggiungere cemento come riempimento, poi lasciare il set di cemento prima di continuare.

5 Mettere a bagno i pannelli trattati in autoclave fino a quando sono flessibili, quindi creare una parete solida da loro inchiodare sulle parti interne dei posti, a partire 2 piedi da terra. Scaglionare i punti finali delle tavole per distribuire la pressione tra i pali. Lasciare il divario di 8 piedi tra i pali di ingresso aperta.

6 Prop la porta di metallo in luogo su blocchi di cemento o con le schede. Avere un amico di aiuto lo si tiene in posizione mentre si installa il pesante cerniere tra esso e un post di entrata. È inoltre possibile utilizzare l'hardware di montaggio che possano essere venuti con il cancello.