come costruire un filtro a cartucce

Come costruire un filtro di pesce Bio

Come costruire un filtro di pesce Bio


Se hai mai posseduto un stagno di pesce, si sa che avere un filtro bio impostato correttamente è importante per l'acqua pulita. Con il pesce più grande e ancora più quantità di pesce, filtri biologici sono importanti per il benessere dei vostri pesci stagno. Senza un buon filtro bio, acqua di stagno chiaro finirà per trasformarsi in, acqua torbida rifiuti pieno, diminuendo le probabilità che il pesce si prosperare nel loro ambiente. Costruire un filtro di pesce bio è davvero molto semplice e può essere fatto senza spendere molto denaro.

istruzione

Come costruire un filtro di pesce Bio

1 Determinare se o meno lo scarico magazzino del serbatoio sarà, alla fine, anteriore o posteriore del filtro. La maggior parte delle persone preferisce mantenere lo scarico nella parte posteriore. Coprire il tappo di scarico con nastro di teflon, dal momento che non sarà utilizzato molto, e di astenersi da un eccesso di stringere la fuga per evitare la rottura. Evitare perdite per riempire il serbatoio con acqua fino alla linea dell'acqua supera il raccordo.

2 Tagliare un foro rotondo sulla superficie piana superiore del serbatoio. Praticare fori di montaggio nella zona e durante il montaggio della flangia armadio, bloccare il mezzo filtrante e le piante di passare attraverso l'overflow con il pezzo griglia uovo cassa. Tuttavia, prima di installare la flangia, assicurarsi che l'area pianeggiante è sigillata.

3 Coprire la flangia di overflow con materiale di rivestimento, se si vuole nascondere il filtro bio dietro una cascata. Coprire la flangia riduce le possibilità che l'acqua rilascerà dalla flangia e sulla sporcizia intorno allo stagno.

4 Tagliare il tubo in PVC in modo appropriato in modo che il tee e gomiti in grado di connettersi. Se volete dare il vostro stagno o di un vortice effetto a catena, i gomiti devono essere rivolti in basso di distanza l'uno dall'altro. Assicurarsi che l'altra PVC punta verso il cielo quando si taglia pure. Inserire un gomito PVC sulla parte superiore della lunghezza punta verso l'alto e mettere il riduttore capezzolo all'interno.

5 Verificare che la griglia può andare bene all'interno del serbatoio, tagliando di conseguenza. Tuttavia, se accidentalmente tagliato la grata troppo breve, mettere due pezzi 2-by-4 su griglia sul fondo in modo che la griglia è sollevata. La grata è messo principalmente in posizione in modo che ci sia spazio tra il mezzo filtrante, così come le piante, e la fine della vasca. Tagliare un piccolo cerchio al centro della griglia e montare il tubo in PVC rivolto verso l'alto attraverso il foro. Una volta che il tubo di PVC è collegato, posizionarlo all'interno del serbatoio e abbassare la grata.

6 Liberamente cadere il materiale filtrante sulla griglia in modo che il materiale filtrante è appena sotto l'overflow, facendo in modo di avere abbastanza mezzi filtranti e impianti per la capacità del serbatoio.

7 Collegare il gomito alto in posizione e fare in modo che il gomito si trova vicino al tubo che uscirà lo stagno in modo che sia possibile connettersi in un secondo momento. Assicurarsi che il capezzolo non è sciolto dopo aver inserito nel riduttore filettata. Quindi, collegare il tubo alla pompa e il gioco è fatto.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare il cemento per combinare tubazioni in PVC e gomiti, poiché dovrebbero essere già piuttosto stretto, e sarà più facile senza cemento apportare modifiche in seguito.
  • Poiché il pesce spesso beneficiano di piante, mettere il giacinto d'acqua sopra il filtro.
  • Evitare di mettere la pompa sul fondo dello stagno per ridurre lo stress in koi e pesci rossi.

Come costruire un filtro meccanico acquatico

Come costruire un filtro meccanico acquatico


filtrazione meccanica è la prima linea di difesa in un acquario quando si tratta di rimuovere elementi nocivi in ​​acqua. Filtri meccanici in genere hanno diversi strati di materiale filtro progettato per la tensione rifiuti solidi dannosi dall'acqua, mantenendo il vostro pesce sano e felice. Mentre ci sono molti tipi di filtri meccanici disponibili nel vostro negozio di forniture per animali da compagnia locale, è possibile costruire un filtro efficace se stessi per un denaro molto meno.

istruzione

1 Tagliare il filtro in spugna grande diagonale in due, triangolari pezzi sagomati. La ragione per i pezzi di forma triangolare è così che il filtro si inserisce in un angolo del vostro acquario e non assumere un insolitamente grande quantità di spazio. Utilizzare la grande spugna del filtro pori in modo che i detriti più grande può essere filtrato senza fermare il filtro. È possibile trovare questo materiale in qualsiasi negozio di forniture per animali da compagnia.

2 Misurare il tubo di plastica in piedi che insieme al filtro verticale e segna il punto di taglio alcuni pollici sopra la parte superiore del filtro. Il tubo viene inserito all'interno il materiale filtrante e servire come punto di attacco del gruppo motore.

3 fori Punch nel tubo di plastica con un chiodo e martello. punzone Solo fori nella sezione del tubo che saranno contenute nel filtro spugna. Questi fori servono a tirare l'acqua attraverso il filtro.

4 Inserire un pezzo di polistirolo nella estremità del tubo prima di inserirla nel materiale filtrante. Ciò manterrà il tubo di tirare l'acqua attraverso il fondo, bypassando il materiale filtrante del tutto.

5 Spingere il tubo di plastica nel mezzo filtrante. Inserire il tubo fino al fondo del filtro in modo che si utilizzano come gran parte del materiale filtrante possibile.

6 Fissare il gruppo motore alla parte superiore del tubo di plastica e collegare un tubo di gomma alla presa dal gruppo motore. Obiettivo del tubo di gomma verso la superficie dell'acqua in modo che l'acqua pulita rinvio sarà sfornare la superficie dell'acqua dell'acquario e sciogliere ulteriore ossigeno nell'acqua.

7 Posizionare il filtro nell'acquario e accenderlo.

Come costruire un filtro Diatomea

Come costruire un filtro Diatomea


Filtri-lucidatura acqua rimuovere le alghe, diatomee, batteri e altri contaminanti dall'acqua dell'acquario. Questi filtri ad alta potenza sono stati tradizionalmente realizzati con terra di diatomee (DE) per filtri cappotto e produrre uno schermo micron-fine all'acqua polacco. Tuttavia, le particelle DE sono estremamente taglienti e possono provocare gravi lesioni a branchie dei pesci, e filtri diatomee DE-based sono costosi. I moderni cartucce filtranti micron funzionano come bene o meglio di DE nei filtri diatomee fini. È possibile rendere il proprio filtro di diatomee in meno di un'ora con materiali dal vostro negozio di forniture acquario e l'hardware locale.

istruzione

Montare il filtro

1 Tagliare una lunghezza 1/2 pollici e una lunghezza di 1 1/2-inch di 3/4 pollici di diametro del tubo in PVC.

2 Collegare cappuccio terminale in PVC per la lunghezza 1 1/2-inch di 3/4 pollici di diametro tubo in PVC torcendo saldamente in posizione.

3 Inserire la lunghezza ridotta del tubo in PVC diametro 3/4 pollici nel foro su un'estremità della cartuccia filtro a canestro stile. Dovrebbe andare bene comodamente.

4 Posizionare la lunghezza 1/2-inch di 3/4 pollici di diametro tubo in PVC sopra l'ingresso tubo della pompa powerhead.

5 Inserire l'ingresso tubo PVC anelli della pompa powerhead nel foro aperto sull'estremità della cartuccia filtro a canestro stile.

6 Posizionare il filtro montato in un angolo della vasca in modo che il tubo in PVC ricoperto poggia sul fondo. Assicurarsi che il gruppo motore è completamente sommerso prima di accendere la pompa.

Come costruire un filtro a canestro

Come costruire un filtro a canestro


Acquari possono essere costosi da mantenere, in modo da costruire alcune delle attrezzature necessarie da soli si può risparmiare denaro. Un pezzo di macchinario che è molto facile da fare da soli è un filtro a canestro. Questo è un filtro che prende acqua dal vostro serbatoio, pulisce filtrando l'acqua attraverso media e pompare l'acqua pulita nel serbatoio. Si richiede solo pochi elementi semplici e la costruzione può essere eseguita in poco tempo.

istruzione

1 Tracciare l'apertura sulla orizzontale della L-giunto, un tubo connettore con una curva ad angolo retto in esso, il più vicino al fondo del contenitore possibile con un marcatore. Questo tubo viene inserito attraverso il foro e collegare il tubo dell'acqua nel filtro.

2 Tracciare una linea intorno all'uscita della pompa, direttamente sopra il tracciato tubazione di raccordo. Assicurarsi che la linea è il più vicino alla parte superiore del contenitore il più possibile. La pompa sarà nel contenitore e deve essere posizionato con il cavo di alimentazione verso l'alto e la staffa di plastica sul lato deve l'apertura in senso orizzontale.

3 Tagliare la spina fuori del cavo di alimentazione della pompa e segnare un foro sul coperchio del contenitore sufficientemente ampia per consentire al cavo di scivolare attraverso. Fare un altro foro vicino al foro cavo per accogliere il tubo di uscita.

4 Praticare in ciascuna delle zone tracciate con un trapano elettrico. Effettuare il foro un po 'più piccolo del tracciato. Questo garantirà una perfetta aderenza di ogni componente nel suo buco.

5 Far scorrere la L-giunto nel foro fondo del contenitore. Se non è possibile ottenere in, anche con una certa pressione, limare i bordi del foro verso il basso con una lima rotonda fino a raggiungere la giusta dimensione. Non più di depositare il foro o l'acqua fuoriesca. I pezzi dovrebbero adattarsi molto comodamente.

6 Far scorrere il cavo di alimentazione della pompa nel foro dall'interno del coperchio.

7 Collegare un tubo per l'uscita della pompa. L'uscita è sulla parte superiore della pompa, accanto al cavo di alimentazione. Il tubo collegherà attraverso il secondo foro nel coperchio, vicino al foro del cavo di alimentazione. Porre il coperchio sul contenitore.

8 Collegare un altro tubo al braccio verticale della L-articolare. Questo sarà il tubo di ingresso e porterà l'acqua dal serbatoio alla pompa per gravità. Il tubo è tenuto in posizione dalla staffa della pompa sporge sopra la L-articolare.

9 Sigillare ogni foro con silicone. Applicare il silicone intorno al pezzo in ogni foro, assicurandosi che il silicone tocca il contenitore, così come la parte nel foro. Lasciare asciugare silicone prima di usare la pompa.

10 Riempire il contenitore con i media filtranti del caso e collegare i tubi nel sistema di scarico della vasca dei pesci. Accendere la pompa una volta che l'acqua ha iniziato a entrare nel canestro.

Consigli e avvertenze

  • Indossare occhiali protettivi quando si lavora con un trapano.

Come costruire un filtro della pompa di aspirazione Acquario

Come costruire un filtro della pompa di aspirazione Acquario


Una parte importante della filtrazione acquario è la rimozione meccanica regolare di cibo non consumato, morti e in decomposizione vegetazione acquatica e le feci di pesce evidenti. Molto di questo materiale di scarto logge tra i pezzi di ghiaia individuale e si decompone ulteriormente. Acquario Filtri Rimuovi classico organici sporco e sospese che si svolgono in acqua che passa attraverso di loro. I filtri non sono in genere progettati per viaggiare lungo il fondo dell'acquario, ghiaia di pulizia. È tuttavia possibile effettuare una pompa di aspirazione filtro di ghiaia che rimuove lo sporco e materiale rifiuti tossici dal fondo dell'acquario.

istruzione

1 Tenere il piatto di plastica 2 pollici su una delle estremità cava del tubo di plastica trasparente rigido da garantire che copre il tubo correttamente.

2 Piegare il disco di plastica un po 'più e tagliare un piccolo foro al centro. Allargare il foro per accettare il tubo flessibile 1/2-inch.

3 Inserire una quantità di dentifricio di sigillante siliconico intorno al bordo superiore del tubo rigido e incollare il disco di plastica sopra il tubo di plastica rigida 2 pollici di diametro. Distribuire il silicio attorno al join per assicurare una corretta tenuta. Lasciare per curare tutta la notte.

4 intercettato un lungo 6 piedi tubi flessibili a metà. Inserire una estremità sulla parte superiore filettata della palla adescamento. Inserire una estremità del secondo pezzo di tubo flessibile sull'estremità filettata opposta della palla adescamento. Incollare entrambi i pezzi di tubo flessibile sulla sfera di adescamento. Distribuire il silicio attorno al join per assicurare una corretta tenuta. Lasciare per curare tutta la notte.

5 Inserire un'estremità del tubo flessibile, circa 1/2 pollice nel foro del disco di plastica che è già stato incollato tubo rigido. Incollare il tubo flessibile in luogo. Distribuire il silicio attorno al join per assicurare una corretta tenuta. Lasciare per curare tutta la notte.

6 Mettere un asciugamano sul pavimento sotto l'acquario e mettere un secchio su di esso.

7 Posizionare il tubo rigido nell'acquario e scavare nella ghiaia. Posizionare il dito o il pollice sulla estremità del tubo flessibile 6-foot e spremere la palla di adescamento.

8 Aspetta di vedere le bolle escono dalla fine del tubo rigido e rimuovere il dito o il pollice dalla estremità del tubo flessibile. Eliminare la estremità del tubo flessibile nel secchio e attendere che l'acqua dell'acquario inizia a correre nel secchio.

9 Spostare il tubo rigido intorno la ghiaia, ma attenzione che il secchio non trabocchi. Come il secchio si riempie, rimuovere il tubo rigido dall'acquario. Svuotare il secchio e ripetere il processo fino a quando la ghiaia è pulito.

Come costruire un filtro Mash Tun Con Tubo di rame

Come costruire un filtro Mash Tun Con Tubo di rame


Un mash tun è utilizzato in homebrewing per separare estratto fermentabili (mosto) da una miscela di grano e acqua riscaldata (mosto). Simile a consentire il tè in infusione, schiacciare permette enzimi per modificare il mosto caldo. Una volta schiacciare è finito, il mosto deve essere filtrato per la fermentazione. Il rame è il metallo preferito nella produzione della birra, in modo da fare un filtro purea di tubo di rame vi farà l'invidia della vostra comunità homebrewing.

istruzione

1 Utilizzando la taglierina del nastro di misurazione e tubo, misurare e tagliare due lunghezze 10 1/4-inch di tubo di rame. Tagliare 4 pezzi lunghi 3 1/8 pollici. Tagliate due pezzi lunghi 4 3/4 di pollice. Infine, tagliare un pezzo lungo 2 pollici.

2 Montare il filtro. Tenete a mente che il filtro finito sarà piazza. Prendete un pezzo 10 1/4-inch e allegare gomiti per ogni estremità. In ciascuno di questi gomiti, inserire un pezzo 3 1/8 pollici. Collegare un tee a ciascuna estremità aperta, e inserire il pezzo rimanente 10 1/4-inch nel breve termine dei due tees. Inserire un pezzo 3 1/8-inch in due estremità tee aperte, quindi tappare la fine di entrambi i pezzi con i due gomiti rimanenti. Esaminare i due pezzi 4 3/4-inch, e inserirli in gomiti. Completa la piazza inserendo quello rimanente tee nell'apertura, con il lato corto del tee rivolto verso l'esterno. Inserire il pezzo da 2 pollici in tee. Toccare tutto a posto con il martello.

3 Praticare i fori del filtro. Posizionare l'unità montata su un blocco di legno e forare come molti buchi nel modo che ritiene necessario. Trapano attraverso il tubo. Ricordate che i fori sul fondo del filtro aiuteranno estrarre più mosto.

4 Pulire il filtro. Utilizzando il file, rimuovere eventuali sbavature o altri spigoli vivi. Lavare il filtro e quindi inserire l'unità nel tun. Fissare il filtro al draincock con un breve pezzo di 5/8 di pollice id resistente al calore tubi in plastica.

Consigli e avvertenze

  • Lasciando il filtro unsoldered vi permetterà di smontare per la pulizia. Le misure sono specifiche per un tun 12 pollici, e devono essere modificati se necessario per adattare la propria attrezzatura.
  • Praticare con attenzione. Indossare sempre un adeguato equipaggiamento protettivo.

Come costruire un filtro in casa pozzetto per un serbatoio 125 Gallon

Come costruire un filtro in casa pozzetto per un serbatoio 125 Gallon


Un pozzetto è un serbatoio secondario che collegato a un serbatoio principale. Pozzetti sono normalmente pieni di materiali filtranti e agiscono come filtri esterni. A serbatoi del pozzetto può essere fatto su misura per le specifiche esigenze del serbatoio e salva la necessità di filtri multipli. Si estende anche il volume del serbatoio principale, contribuendo a mantenere l'acqua nel serbatoio principale stabile. Pozzetti possono essere personalizzati per riscaldatori di casa o refugiums.

istruzione

1 Misura quattro sezioni di acrilico che sono la larghezza del carro armato del pozzetto (meno il doppio della larghezza del vetro) e 3 pollici più corto rispetto all'altezza. Ad esempio, in un 36 pollici da 18 pollici con serbatoio da 18 pollici con vetro 1/8 di pollice, schede di misura che sono 17 3/4 pollici da 15 pollici.

2 Bloccare il acrilico e tagliare le sezioni con la sega acrilico. Assicurarsi che l'acrilico non si flette come si taglia. Sand i bordi delle sezioni.

3 Misurare una sezione a sinistra della coppa che comodamente ospitare la pompa sommersa e segnare con il pennarello. Dividere la lunghezza rimanente della coppa in tre sezioni uguali e contrassegnare le divisioni tra le sezioni.

4 Fit e silicone prima sezione acrilico al primo punto impresso sul serbatoio (sezione pompa), assicurando che sia diritta e che il bordo superiore è 1 pollice dalla parte superiore del serbatoio e il bordo inferiore è di 2 pollici dal basso del serbatoio.

5 Fit silicone seconda sezione acrilico al secondo punto impresso sul serbatoio, assicurandosi che sia diritto e che il bordo superiore è di tre pollici dalla parte superiore del serbatoio e il bordo inferiore è a filo con il fondo del serbatoio ..

6 Fit silicone terza sezione acrilico al terzo punto impresso sul serbatoio, assicurandosi che sia diritto e che il bordo superiore è un pollice dalla parte superiore del serbatoio e il bordo inferiore è due pollici dal fondo del serbatoio.

7 Tagliare la spugna corso in sezioni che strato snuggly nella sezione della mano destra della vasca. In forma come molti strati possibile fino a quando lo strato superiore è di 1 pollice dalla parte superiore del serbatoio.

8 Tagliare il spugna fine nello stesso modo come la spugna corso e inserirla nella seconda sezione da destra, assicurando lo strato superiore della spugna è a filo con la parte superiore del divisore basso.

9 Riempire il sacco a rete con i media biologiche e posizionarlo nella terza sezione lungo.

10 Posizionare il pozzetto nel punto prescelto sotto l'acquario principale.

11 Montare una pompa nella sezione a sinistra della vostra coppa e allegare il tubo flessibile per il deflusso. Eseguire il tubo dalla coppa per la parte superiore del serbatoio principale. Tagliare il tubo in eccesso.

12 unire due delle articolazioni del gomito in PVC per creare una forma di U e silicone insieme. Attaccare alla estremità libera del tubo di plastica e silicone a posto. Agganciare la curva a U sul lato sinistro del serbatoio. Aggiungere tubo aggiuntivo necessario a raggiungere 4 pollici sotto la linea di galleggiamento nel serbatoio principale.

13 Collegare una seconda linea di tubo alla seconda pompa e posizionarlo nella parte destra del serbatoio principale. Eseguire il tubo dalla pompa sommersa alla sommità del serbatoio e tagliare la parte in eccesso.

14 Unire i secondi due articolazioni del gomito in PVC per creare una forma di U e silicone insieme. Agganciarlo al lato destro del serbatoio. Attaccare il tubo di plastica dalla pompa immersa nel serbatoio principale e silicone in posizione.

15 Eseguire una lunghezza finale del tubo dall'estrema destra PVC U-bend all'inizio della sezione destra della coppa, consentendo il tubo di immergersi 1 pollice nel serbatoio e tagliare la parte in eccesso. Montare una staffa sulla estremità libera e ventosa al lato della coppa. Ciò consente all'acqua di cadere dal tubo sulla spugna ruvida senza il tubo muoversi.

16 Lasciare che il silicone si asciughi, che potrebbe richiedere fino a 48 ore. Seguire sempre le istruzioni riportate sulla confezione di silicone.

17 Riempire la coppa con il fresco, l'acqua del rubinetto condizionata o l'acqua dal serbatoio. Per un serbatoio di acqua salata, garantire la coppa viene riempita con acqua salata dello stesso peso specifico e la salinità del serbatoio principale. Riempire finché l'acqua è di 1 pollice sotto il bordo della coppa.

18 Plug entrambe le pompe in e accenderli. Controllare che l'acqua scorre alla velocità corretta. Monitorare la coppa e serbatoio principale per diverse ore per assicurare che i livelli dell'acqua in entrambi sono rimasti costanti. L'acqua dovrebbe cadere sul spugna ruvida, il flusso attraverso la spugna per il divario nel divisorio, essere tirato attraverso la multa spugna e nel corso del prossimo divisorio sui mezzi biologici e il flusso da lì nella sezione pompa dove viene pompato di nuovo nel serbatoio principale. Se sono necessari adeguamenti alla progettazione o costruzione, spegnere le pompe e svuotare la coppa al fine di lavorare.

Consigli e avvertenze

  • Gli scomparti in coppa possono essere personalizzati con diversi media o utilizzati in casa altri apparecchi, come filtri predefiniti e riscaldatori.
  • Un pozzetto più grande può essere utilizzato. Hai semplicemente bisogno di un serbatoio più grande e di scalare fino qualsiasi dimensione.
  • pompe a portata superiore possono essere utilizzati per aumentare la potenza di filtrazione della coppa.
  • Dando maggior spazio tra il galleggiamento e la parte superiore della coppa garantirà pozzetto non fuoriesca in caso di interruzione di corrente.
  • Assicurarsi che tutti i materiali da taglio (trapani e seghe) sono adatti per l'uso con acrilico.
  • Assicurarsi si è sicuri con il taglio acrilico prima di costruire la vostra coppa - pratica su un off-cut.

Come costruire un filtro Fish Tank

Pesci sono stati tenuti come animali domestici fin dai tempi dell'antica Roma. Intorno al 50 dC, una lastra di vetro è stato aggiunto al tre pareti di marmo per formare il primo lato vista acquari. Acquari hanno percorso una lunga strada da allora. Ora ci sono macchine che acquari sostanzialmente puliti per noi. Queste macchine utilizzano filtri, ma filtri possono essere spesso costosi. Utilizzando alcuni elementi semplici che possono essere acquistati a quasi qualsiasi negozio, tuttavia, è possibile rendere i propri filtri e risparmiare denaro nel lungo periodo.

istruzione

1 Rimuovere il vecchio filtro dal serbatoio di pesce. Utilizzare questo filtro per misurare quanto è grande per rendere il vostro nuovo filtro.

2 Utilizzare il filtro di sfiato per creare uno spazio per il carbone attivo da aggiungere. Il filtro di sfiato può essere già la giusta dimensione, ma controllare per assicurarsi. Dovrebbe essere circa due volte la lunghezza del filtro originale, dal momento che verrà ripiegato. Mettere colla a caldo sui bordi di un lato del filtro (non la fine).

3 Piegare l'altra metà del filtro sul lato del filtro con colla sui bordi. Premere con decisione e assicurarsi che il filtro attacca insieme, formando una tasca per il carbone attivo.

4 Utilizzare la cucitrice ora, se si sceglie di farlo. Questo è opzionale, ma utile. Molti filtri senza un involucro di plastica si gonfiano quando sono immessi nel sistema di filtraggio dell'acquario. Mettere una graffetta direttamente al centro del filtro piegato-over. Ciò impedirà il filtro dal gonfiore.

5 Aggiungi il tuo carbone attivo. Di solito da 2 a 4 cucchiai. è sufficiente. Tuttavia, se avete il vostro vecchio filtro, giudicare quanto medium è nel vecchio filtro e riempire il vostro nuovo di conseguenza.

6 Mettere uno a tre punti nell'estremità aperta del filtro per assicurare che rimane chiuso. Inserire il filtro nel dispositivo di filtraggio e lasciate che il vostro pesce godere.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la colla a caldo sia completamente asciutta prima di aggiungere media o inserire il filtro, dal momento che la colla non essiccate può essere pericoloso per i vostri pesci.

Come costruire un filtro di sicurezza

Come costruire un filtro di sicurezza


filtri di sicurezza sono di solito utilizzati in piccoli acquari con leggerezza rifornito dove non c'è una grande richiesta sul filtro. filtri di sicurezza hanno bisogno di costruire uno strato di batteri benefici per essere efficace, in modo da non dovrebbero mai sostituire completamente i media filtranti. Questi filtri sono facili da fare con strumenti semplici, e filtrare i media è possibile acquistare da un negozio di pesce locale hobby. Per la filtrazione efficace, è necessario supporti meccanici, biologici e chimici di filtrazione.

istruzione

1 Fori Punch nel fondo del contenitore di plastica. I fori devono essere circa la larghezza di una matita e sarà necessario aggiungere molti di loro su tutta fondo. L'acqua fluirà nel filtro attraverso questi fori.

2 Aggiungere il filo del filtro all'interno del contenitore e premere delicatamente sul fondo. Filtro filo prenderà i particelle più grandi di detriti che passano attraverso il filtro.

3 Riempire la borsa a rete in nylon con qualche cucchiaio di carbone attivo granulare e aggiungere questo sulla parte superiore della rete. È necessario circa 1 cucchiaino di carbonio per 1 litro di acqua in acquario. L'aggiunta di più non farà male.

4 Aggiungere le sfere in ceramica o biglie di vetro sulla parte superiore della borsa a rete. Lasciare spazio sufficiente nel contenitore per inserire la pompa dell'acqua. Le palle forniranno uno spazio per i batteri benefici per contribuire a rimuovere le tossine dall'acqua.

5 un foro nel lato del contenitore vicino alla parte superiore. Lasciare spazio sufficiente per il coperchio. L'uscita della pompa dell'acqua estenderà su questo foro.

6 Chiudere il coperchio della scatola filtro, immergerlo in acquario e accendere la pompa. La pompa elaborerà acqua attraverso il filtro e spingerlo fuori dal foro laterale.

Consigli e avvertenze

  • Sarà necessario cambiare il carbone attivo circa ogni mese, ma non cambia il filo filtro o le biglie, in modo da eliminare il vostro filtrazione biologica. Invece, lavare il filo filtro vecchio acquario per rimuovere detriti di grandi dimensioni.

Come costruire un filtro Goldfish Pond

Come costruire un filtro Goldfish Pond


Ogni stagno ha bisogno di un filtro, soprattutto stagni che offrono pesce in loro. I filtri sono grandi per tutti --- tengono l'acqua limpida in modo da poter gustare il pesce e mantengono l'acqua pulita in modo che il pesce può godere di vivere. filtri per laghetto commerciali possono eseguire centinaia di dollari, mettendo la gente fuori di acquistarli. I filtri sono più costosi, più pesce andare senza di loro e finiscono per vivere in acqua sporca che danneggia le loro scale, pinne e branchie. Un filtro fai da te è un divertimento, adempiendo progetto che vi farà risparmiare un sacco di soldi e mantenere il vostro pesce sano e felice.

istruzione

1 Assicurarsi che i connettori e linee d'acqua si incastrano. Ci sarà un set che collega la linea di pompa alla paratia più piccola e collega il tubo di PVC verso l'altro lato di detta paratia. Ci sarà una seconda serie, più grande che collegano la seconda paratia al tubo flessibile. Assicurarsi che il gomito articolazioni inseriscono il tubo in PVC. Prendere tutto tranne una volta che la misura è stata controllata.

2 Prendere la paratia più piccola parte e posizionare il lato duro con la rondella contro l'esterno della vasca di stoccaggio, circa un pollice dalla parte superiore lungo uno dei lati minori, se applicabile. Centralizzare la paratia in modo che sia equidistanti dai lati sia adiacenti e utilizzare il pennarello per disegnare un cerchio sulla vasca, con la paratia come guida.

3 Utilizzare il taglierino per tagliare il cerchio di distanza. Tagliare piccole e allargare con cura il cerchio. Ricordate, un cerchio più piccolo può essere ampliata, ma un cerchio che è troppo grande è lì per restare. Inserire la paratia nel foro, garantendo il lato di gomma è all'interno della vasca e la rondella è all'esterno. Dovrebbe essere una misura molto comoda.

4 Ripetere i punti 2 e 3 con la paratia superiore, sul lato opposto della vasca.

5 Collegare il connettore piccolo al di fuori della paratia più piccolo e collegare la linea della pompa. Questo può essere in silicone sul posto per la sicurezza, ma facendo questo renderà la pulizia del filtro più difficile.

6 Collegare il secondo connettore piccolo all'interno della stessa paratie.

7 Collegare il connettore più grande verso l'esterno della paratia grande e montare il tubo flessibile.

8 Spostare il filtro nella posizione desiderata ed eseguire il tubo flessibile fino a raggiungere la posizione desiderata nello stagno. Il filtro sarà più efficace se il tubo flessibile si sposta verso il basso dal filtro e non porta su terreno elevato. Utilizzare il pennarello dove la linea flessibile deve terminare e poi riportarlo dal bordo dell'acqua e tagliare il tubo flessibile a misura.

9 Ripetere il passaggio 8 con la linea pompa. Posizionare la pompa lontano dalla linea di tubo e segnare la lunghezza desiderata sulla linea pompa. Tagliare la linea pompa eccesso con il taglierino. Ci devono essere linea pompa sufficiente per raggiungere dal filtro al fondo dello stagno, dove si situare la pompa.

10 A questo punto fare l'impianto idraulico interna per il filtro. Se possibile, collegare un gomito aderire direttamente sul connettore interno sulla paratia più piccolo. Se questo non è possibile, tagliare un breve tratto di tubo in PVC per collegare il connettore e gomito. Attaccare il gomito in modo che l'estremità libera punta direttamente giù nel filtro. Misurare dalla parte inferiore del giunto a circa 2 pollici dal fondo del filtro. Misura una lunghezza di tubo in PVC da abbinare a questa misura e tagliare con il coltello multiuso.

11 Fissare la nuova lunghezza del tubo al gomito in modo che raggiunga sul fondo del filtro. Fissare la seconda gomito alla lunghezza del tubo in modo che le articolazioni di estremità libere direttamente attraverso il fondo della vasca e rivolta verso il lato opposto. Misurare dalla fine del gomito al lato opposto del serbatoio e sottrarre la lunghezza del cappuccio terminale tubo in PVC. Mark e tagliare un pezzo di tubo in PVC per adattare questo. Attaccare il tappo e garantire una tenuta perfetta. Silicone su se necessario.

12 Mark una serie di punti equidistanti lungo un lato della lunghezza del tubo, fermandosi al centro. Fare lo stesso sul lato opposto e la fine del tubo. Adesso è presente una linea di punti fino lungo il tubo, la metà da una parte e metà dall'altra. Bloccare il tubo al banco di lavoro e perforare attraverso questi punti con il trapano a mano, assicurando che il trapano penetra solo un lato del tubo.

13 Fissare il tubo forato al gomito nella parte inferiore della vasca, assicurando che vi sia circa un pollice tra il fondo del tubo e il fondo della vasca.

14 Tagliare i fogli di spugna ruvida pari alla lunghezza e larghezza della vasca. Tagliare un foglio a metà e sottrarre il diametro del tubo di PVC dalla sua larghezza. Posizionare un foglio sul fondo della vasca, sotto il tubo di PVC. Posizionare i due fogli più piccoli su entrambi i lati del tubo. Continuare a posizionare i fogli fino al riempimento un terzo della vasca. Potrebbe essere necessario tagliare piccole sezioni dai fogli per consentire il tubo in PVC verticale, ma garantire le spugne sono una misura molto stretto nella vasca.

15 fogli singoli simili della multa spugna per riempire il secondo terzo della vasca. Assicurarsi che sia una buona tenuta. Eventuali lacune intorno al lato o il tubo in PVC si permette all'acqua di fuoriuscire senza essere adeguatamente filtrata.

16 Riempire la parte finale della vasca con bio-palle. Questi possono essere sciolti o messo in un sacchetto a rete. Assicurarsi che coprono la spugna in uno strato di spessore, ma consentono un certo movimento. Garantire l'assenza di bio-palle possono ostruire la paratia più grande. Utilizzare un sottile strato di maglia sopra l'apertura della paratia e silicone in posizione, se necessario.

17 Assicurarsi che il filtro è nella posizione desiderata e collegare la linea pompa alla pompa. Posizionare la pompa nel fondo dello stagno ed eseguire il tubo flessibile dal filtro alla posizione di uscita desiderata. Collegare la pompa e controllare che il filtro è in funzione. L'acqua deve passare lungo la linea di pompa nel tubo in PVC, fino al fondo del filtro e quindi riempire lentamente il filtro prima di raggiungere la seconda paratia e cade la linea tubo nel serbatoio.

18 Se la pompa è troppo potente, la vasca si riempirà più velocemente di quanto l'acqua possa defluire. Il coperchio a tenuta stagna sulla vasca impedirà perdite ma può essere necessario regolare la pompa per fornire una portata più lento.

19 Controllare e pulire il filtro ogni mese. Riempire un secchio con acqua di stagno e spegnere la pompa. Rimuovere le bio-palle in un secondo secchio e lavare delicatamente le spugne nel secchio d'acqua. Svuotare la sabbia ei detriti accumulati dal fondo del filtro e utilizzare spazzole bottiglia per pulire le tubazioni. Mettere di nuovo insieme il filtro e accenderlo.

Consigli e avvertenze

  • Fogli di spugne filtranti specializzate e bio-sfere possono essere acquistati, ma questi possono anche essere replicati utilizzando oggetti di uso domestico. Assicurarsi che nulla utilizzato è pulito, il pesce-safe e non perderà le sostanze chimiche nello stagno.
  • Il silicone può essere utilizzato per garantire acqua guarnizioni di tenuta. Assicurarsi che si può ancora prendere il filtro a parte per la pulizia.
  • Più grande è la vasca, più materiali filtranti si può andare bene in esso. Più mezzi di comunicazione si intende una maggiore superficie per i batteri del filtro di crescere. Lasciare 1 gallone di dimensioni filtro per ogni 20 a 30 litri di acqua di stagno. Grandi stagni significano grandi filtri.
  • Per un grande filtro --- più di 20 galloni --- aggiungono un foro sul fondo della vasca e sigillano con una paratia e rubinetto. Questo vi permetterà di scaricare il filtro, se mai hai bisogno di.

Come costruire un filtro per un acquario marino

filtri dell'acquario sono essenziali per la salute di un acquario. I filtri mantengono detriti e materia fecale da costruire a livelli tossici; i filtri anche aiutare il processo biologico della vasca assistendo nella crescita di batteri sani. Tuttavia, i filtri comprato al supermercato sono spesso costosi. proprietari acquario può facilmente rendere i filtri a casa.

istruzione

1 Versare il carbone attivo nel contenitore.

2 Individuare la valvola di aspirazione del powerhead acquario o pompa dell'acqua. Avvolgere la pompa dell'acqua in collant.

3 Collocare la pompa acqua appena avvolto nel contenitore.

4 Assicurarsi che la pompa dell'acqua si adatta comodamente in pezzi di carbone attivo. Ciò contribuirà a mantenere la pompa di muoversi ed evitare il fallimento.

5 Individuare la parte "outtake" della pompa dell'acqua o powerhead acquario.

6 Collegare un pezzo da 3 pollici di tubo acquario sulla parte outtake.

7 Tagliare un pezzo di spugna per adattarsi perfettamente con il resto del materiale all'interno del contenitore. Assicurarsi che la spugna è privo di ingrediente --- molte spugne sono dotati di cera, sapone o profumi incorporati in essi.

8 Tagliare piccoli fori nella spugna per il tubo.

9 Posizionare la spugna nel contenitore. Assicurarsi che il tubo acquario va tutto il percorso attraverso la spugna.

10 Usare un elastico o una stringa per tenere il filtro insieme.

Filtro 11 posto nel serbatoio. Per motivi estetici, si potrebbe voler nascondere il filtro, ma assicurarsi che il flusso dell'acqua non sia bloccato.

12 Attivare la powerhead acquario o pompa dell'acqua.

Consigli e avvertenze

  • I formati differenti di powerheads acquario sono disponibili. Il formato che avete bisogno dipenderà dalla dimensione del serbatoio. serbatoi più grandi hanno bisogno di una pompa di calore geotermica rating più elevato (GHP) di serbatoi più piccoli.
  • Pulire regolarmente il filtro. Cambiare la spugna e collant in occasione. Controllare il filtro spesso per assicurarsi che si sta lavorando.

Come costruire un acquario

Mantenere il pesce è al tempo stesso rilassante e piacevole. Tuttavia, al fine per i vostri pesci a prosperare hanno bisogno di essere tenuti in un acquario ben costruito. Questa guida vi spiegherà come costruire un acquario che non mancherà di tenere voi e il vostro pesce felice per gli anni a venire.

istruzione

Come costruire un acquario

1 In primo luogo, determinare il tipo di pesce che si desidera conservare. Questo sarà il fattore decisivo nella scelta delle dimensioni di acquario è necessario acquistare. Non basare questo su quanto è grande il pesce sono ora; pesci pet-store sono spesso giovani e non completamente cresciuto. Determinare la dimensione completa adulta dei pesci che si desidera conservare. Come regola generale, un gallone per pollice di pesce è sufficiente. Assicurarsi inoltre che il vostro acquario è dotato di un coperchio, preferibilmente con un sistema di illuminazione integrato.

2 Scegliere un substrato. Vuoi un substrato naturale dall'aspetto, o volete qualcosa di più eclatante, come marmi o pietre colorate? Ci sono molte scelte disponibili in ogni categoria. La maggior parte delle persone tendono a favorire più materiali naturali. Quando aggiungi il substrato, 1 "a 2" è una buona profondità,

3 Aggiungere il filtro dell'acquario. Per la maggior parte dei tipi di pesce, un buon filtro esterno dovrebbe essere più che sufficiente. Il tuo negozio di animali locale può aiutare a scegliere la dimensione e il modello che meglio si adattano alle proprie esigenze.

4 Riempi il tuo acquario con acqua entro circa 2 "della parte superiore del serbatoio. Avvio di filtrare e lasciare che il ciclo del serbatoio per alcuni giorni. Si noterà la acqua diventare estremamente torbida e poi chiarire. Una volta che questo accade, il serbatoio ha riacceso.

5 Scegliere tutte le piante e / o decorazioni che si desidera aggiungere al vostro carro armato, come ad esempio grandi pietre, pezzi di legno alla deriva o altre strutture. Parlare con un responsabile al vostro negozio di animali e chiedere il tipo di ambiente il vostro particolare tipo di pesce preferirebbe.

6 Dopo aver aggiunto le piante e le decorazioni, l'acquisto di un termometro per il vostro acquario. Questo vi darà una indicazione precisa della temperatura dell'acqua. Salva questo passaggio per verso la fine, come alcuni termometri sono fragili e possono rompersi se vengono colpiti quando si è in movimento le cose intorno all'interno del serbatoio.

7 dare alle cose un paio di giorni per stabilirsi. Lasciate che l'acquario completato correre per un paio di giorni prima di aggiungere il vostro nuovo pesce. Ciò consentirà eventuali sedimenti che è stato rilasciato in acqua durante l'installazione per essere rimosso dal filtro. Essa permetterà anche di garantire che le cose stanno andando a lavorare correttamente prima di introdurre tutti i pesci nell'ambiente acquario.

Consigli e avvertenze

  • Parlare con la gente al negozio di animali a fondo sul tipo di pesce che si desidera aumentare. Diversi pesci richiedono differenti temperature, livelli di pH e livelli di luce, anche leggeri. Il personale pet-store può aiutare con i dettagli più fini della configurazione di acquario.
  • Non più di folla il serbatoio. Oltre a mettere in crisi il pesce, può affaticare il filtro acquario con i prodotti di scarto eccessivo e minacciare la salute del vostro intero acquario.
  • Se, dopo aver introdotto la tua popolazione iniziale di pesce, si sta pensando di aggiungere un eventuale nuovi per il serbatoio, può essere una buona idea di mettere in quarantena loro per un paio di giorni all'interno di un acquario a parte, per assicurarsi che essi sono liberi di malattia.

Come costruire un sistema di filtrazione per un acquario

Se si dispone di tre o più grandi serbatoi di pesce, si può decidere di costruire un sistema di filtraggio centralizzato. Questo è il tipo di sistema utilizzato dalla maggior parte dei negozi acquari e animali ed è molto utile per i pesci. E 'più facile da implementare prima di impostare acquari inizialmente, ma si può anche modificare acquari esistenti per lavorare su un sistema centralizzato.

istruzione

1 Praticare i carri armati che sarà collegato al sistema di filtraggio centralizzato. Per evitare crepe, il foro di filtrazione deve essere effettuata durante la produzione o perforato da un vetraio professionale o costruttore acquario. I fori devono montare un connettore del tubo di un pollice. serbatoi più grandi (oltre 30 litri) devono avere due fori.

Installare un tubo 2 di ciascun serbatoio, che svuota acqua nel serbatoio una volta che raggiunge un certo livello. In questo modo non si sarà mai traboccare un carro armato. Il tubo dovrebbe collegare ad uno scarico.

3 tubazioni Usa PVC per collegare i serbatoi al filtro. Ci dovrebbe essere uno scarico filtrato collegare le tubazioni del serbatoio e PVC. Assicurarsi che tutte le cuciture e le articolazioni sono sigillate in modo corretto.

4 pompare l'acqua nella linea centrale utilizzando una pompa d'acqua piccolo, a meno che non si è costruito un sistema di pendenza che si allarga come le linee si uniscono. Se si dispone di spazio limitato, può essere necessaria una pompa.

5 acqua vuota nel serbatoio di grandi dimensioni. L'acqua che viene rimossa dovrebbe svuotare in un grande filtro, che prende sostanzialmente un proprio serbatoio. Posizionare un serbatoio separato sotto le vasche espositive, nascosti alla vista, se possibile, e filtrare l'acqua in esso come se fosse un serbatoio normale.

6 Riscaldare l'acqua che viene filtrato, in modo che l'acqua alla temperatura corretta viene restituito al serbatoio. Utilizzare un termostato per garantire il riscaldamento e raffreddamento mantenere l'acqua alla temperatura adeguata per il pesce. Il calore e raffreddare la camera e per evitare temperature oscillanti tra carri armati.

7 Ritorna l'acqua filtrata al serbatoio con una grande pompa centralizzata collegata a tubazioni in PVC che si dirige verso i carri armati. Utilizzare una pompa d'acqua per spostare l'acqua filtrata attraverso la pipeline di ritorno. La pompa fornisce anche l'ossigeno, in modo da assicurarsi di investire in una buona. Mantenere lo schermo in aspirazione della pompa.

8 Evitare gomiti e cambi di direzione, per quanto possibile con la pipeline di ritorno. Ogni serbatoio deve avere un rubinetto individuale.

Consigli e avvertenze

  • Collegare tubazioni in PVC ad un pozzo o altro supporto come costruire il vostro sistema. PVC non può sopportare il peso dell'acqua, senza ulteriore supporto.
  • Dopo aver creato il sistema, testarlo per un paio di settimane per controllare eventuali perdite.
  • Se l'infezione colpisce un serbatoio, raggiungerà ad altri carri armati e, come l'acqua è condiviso in tutto il sistema.
  • impianti centralizzati sono abbastanza grandi, quindi assicuratevi di avere lo spazio per posizionare la pompa e serbatoio.

Come costruire un acquario di acqua cambio automatico

Come costruire un acquario di acqua cambio automatico


Rimozione di acqua dell'acquario esistente e l'aggiunta di acqua appena preparata aiuta diluire sostanze chimiche nocive, come nitrati e fosfati, e ricostituire minerali in traccia. Per ottenere i migliori risultati, è necessario modificare il 20 per cento del volume totale dell'acqua dell'acquario ogni settimana. Questo significa che se si dispone di un acquario da 50 galloni, è necessario sostituire 10 litri di acqua acquario con acqua fresca preparata ogni settimana. L'acqua appena preparata dovrebbe almeno essere dechlorinated, e l'acqua filtrata è generalmente migliore. La creazione di un sistema per cambiare automaticamente l'acqua richiede un certo sforzo. Se si dispone di un approvvigionamento continuo di acqua dolce, questa impostazione funziona solo per i sistemi di acqua dolce.

istruzione

Costruire il idraulico delle acque reflue

1 Aggiungere un overflow all'acquario. È possibile effettuare un overflow di PVC o utilizzare un overflow di dialogo se non siete sicuri di come costruire uno voi stessi. Si desidera scorrere l'acqua nel tubo di troppo pieno quando il livello dell'acqua in acquario raggiunge una certa altezza.

2 Plumb l'overflow ad uno scarico delle acque reflue. Acque reflue da un acquario d'acqua dolce può essere scaricato sul prato o un giardino. Dal momento che è acque di scarico, è possibile utilizzare qualsiasi impianto idraulico è necessario per farlo funzionare: PVC, tubi flessibili o di rame.

3 Testare il sistema troppo pieno con l'aggiunta di diversi litri di acqua appena preparata. Come si aggiunge la nuova acqua, il vecchio acqua dovrebbe alto il troppo pieno e il flusso giù per lo scarico. Controllare eventuali perdite in tubature e assicurarsi che l'acqua non superiore dell'acquario stesso. Per sicurezza, lasciare circa una mezza alla clearance quarto di pollice tra l'altezza massima dell'acqua e il bordo superiore della vasca.

Costruire la dose d'acqua dolce

4 Toccare la fornitura di acqua dolce per la vostra casa con una valvola saddletap. Queste valvole funzionano attaccarsi e fora un foro in un tubo di rame. Toccare il tubo in un luogo sicuro e non sfruttare la fornitura di acqua calda. Se la vostra casa utilizza un addolcitore d'acqua, toccare l'acqua prima che entri nel sistema di addolcitore.

5 String un tubo dal rubinetto per l'acquario. Per essere sicuri, usare tubo di fabbricatore di ghiaccio in plastica piuttosto che di rame. Tubo di rame ha il potenziale per filtrare il rame nell'acquario, che può uccidere gli invertebrati.

6 Installare un filtro per l'acqua tra l'acquario e il rubinetto di acqua dolce. È possibile acquistare i filtri produttori di ghiaccio pieni di carbone attivo granulare (GAC) e resina volte deionizzazione. GAC rimuoverà cloro dall'acqua e un molti altri prodotti chimici. resina deionizzante contribuirà a rimuovere i metalli pesanti come l'alluminio che possono essere dannosi per il pesce. Invece del filtro GAC, è anche possibile utilizzare un filtro ad osmosi inversa.

7 Accendere il saddletap fino ad ottenere una flebo veloce dal tubo nel acquario o la coppa acquario. Installare la goccia d'acqua dolce su un lato diverso rispetto al trabocco delle acque reflue così l'acqua ha la possibilità di mescolare con l'acqua dell'acquario.

8 Accendere il sistema e guardare con attenzione. In primo luogo, controllare per essere sicuri che il saddletap non perda. Poi controllare le connessioni al filtro e assicurarsi che siano asciutti e ben stretti. Successivamente, controllare la linea flebo in acquario e assicurarsi che sia sicuro e non hanno il potenziale per cadere sul pavimento. Controllare il livello dell'acqua in acquario e assicurarsi che fluisce verso l'overflow e giù per il tubo di scarico. Lasciare questa corsa almeno per un giorno intero, controllando frequentemente, per essere sicuri che tutto funzioni e che non perda.

Consigli e avvertenze

  • Per acquari marini, è possibile costruire l'overflow in modo che non c'è bisogno di sifone acqua fuori durante l'esecuzione di un cambio d'acqua. Basta versare l'acqua salata appena miscelato nell'acquario e il vecchio acqua fluirà fuori.
  • Per modificare i 10 litri d'acqua in una settimana, è necessario un flusso di acqua dolce di una tazza di un'ora.

Come costruire Tumblers Egg

Come costruire Tumblers Egg


C'è una scuola di pensiero che il modo migliore per aumentare uova di pesce e larve in cattività è quello di togliere loro di holding femminile (volgare per la madre) e metterli in un bicchiere d'uovo. Un bicchiere uovo è un contenitore che si muove delicatamente le uova di pesce e larve, che è semplicemente una rievocazione di ciò che accade quando si trovano nella bocca della femmina che tiene. Questo metodo è stato statisticamente dimostrato di fornire uova e larve di pesce con un alto tasso di sopravvivenza. Sono disponibili per l'acquisto, ma perché spendere soldi quando si potrebbe fare da solo?

istruzione

Come costruire Tumblers Egg

1 Creare il corpo del bicchiere utilizzando una bottiglia di soda 2 litri. Sever l'estremità inferiore della bottiglia per cui vi è una grande apertura.

2 Tagliare un'apertura rettangolare nella bottiglia. Lo scopo di questa apertura è di servire come un filtro permettendo all'acqua di uscire dal bicchiere e in acquario dove verrà posizionato.

3 Coprire l'apertura rettangolare con una zanzariera sottile, a trama fitta. Sigillare la rete con un adesivo, come colla, o, preferibilmente, silicone.

4 Puntura un piccolo spazio nel tappo bottiglia in modo che possa essere inserito il tubo di plastica a forma di L.

5 Fissare il tubo a forma di L per la testa della valvola e del potere. Questo è ciò che provoca il movimento che susciterà le uova di pesce e larve.

6 Collegare una ventosa per il bicchiere perforando un piccolo foro non lontano da dove l'estremità inferiore della bottiglia usato per essere. La ventosa impedirà il bicchiere dal fatto precipitare intorno al serbatoio di pesce.

Consigli e avvertenze

  • Al momento dell'acquisto di una testa di potere per questo progetto, trovare uno che è possibile inserire un filtro all'interno. Se la testa di alimentazione non ha un filtro, allora sarà difficile mantenere il sanitario chiavetta dell'uovo.
  • Assicurarsi che la zanzariera si adatta perfettamente sopra il bicchiere, altrimenti si corre il rischio delle uova di pesce e larve di essere stanato e ucciso.

Come fare un filtro in casa Pond

Come fare un filtro in casa Pond


Costruire un filtro meccanico / biologico per il vostro stagno è un progetto semplice che può essere completato in meno di un'ora, nella maggior parte dei casi. Supponendo che si dispone già di un trapano, parti per questo progetto possono essere ottenuti per meno di $ 30.

istruzione

1 Praticare due fori nel contenitore di plastica con il foro di 1 pollice visto. Un buco dovrebbe essere attraverso il coperchio, vicino al centro. Il secondo dovrebbe essere attraverso il lato, in prossimità del fondo del contenitore.

2 Fissare i raccordi in PVC nei fori appena perforati. Sigillare utilizzando il sigillante siliconico. I suoi tubi per l'acqua che scorre da e verso lo stagno attribuiranno a questi accessori.

3 Inserire un filtro in spugna a metà strada in ciascuno dei due raccordi. Questi sono i primi e gli ultimi stadi di filtrazione meccanica.

4 Riempire il contenitore quasi al top con le palle da golf di plastica. Questi serviranno come un terreno fertile per i batteri che forniscono filtrazione biologica. Lascia solo spazio sufficiente nella parte superiore per uno strato di tampone filtro.

5 Tagliare il tampone del filtro alle dimensioni del contenitore, e adagiarlo sopra la parte superiore delle palline da golf. In questo modo la vostra filtrazione meccanica seconda fase.

6 Chiudere e sigillare il coperchio del contenitore e collegare il tubo di ingresso al raccordo sulla parte superiore e il tubo di uscita al raccordo sul lato.

Consigli e avvertenze

  • palline da golf in plastica con fori in loro funzionano meglio, in quanto forniscono una superficie di più per i batteri benefici.
  • utilizzare sempre attrezzature di sicurezza adeguata quando si lavora con utensili elettrici.

Come costruire un sistema di filtri a Polacco o rimuovere particelle sospese nello stagno

Come costruire un sistema di filtri a Polacco o rimuovere particelle sospese nello stagno


La chiave per la rimozione di particelle sospese dall'acqua stagno è filtrazione meccanica. Ci sono un certo numero di modi diversi per costruire un filtro per uno stagno, ma l'obiettivo è lo stesso: Invia l'acqua attraverso una maglia fine che cattura le particelle. Molti stagni utilizzano una schiumarola per rimuovere schiuma di superficie, ma questi non sono efficaci come rimozione di particelle in acqua. È necessario aggiungere un dispositivo di filtraggio in più che attinge l'acqua da sotto la linea di galleggiamento.

istruzione

1 Disegna il tuo sistema di filtrazione a scalare in base alle proprie disponibilità. Avrete bisogno di una pompa per attingere l'acqua da sotto la linea di galleggiamento nello stagno e spingerlo nel filtro. Il filtro è semplicemente un contenitore di plastica pieno con rete di filtro per catturare i detriti. L'acqua scorrerà da questo filtro e tornare allo stagno per gravità.

2 Aggiungere una schermata bersaglio sulla aspirazione della pompa. Maggiore è la superficie dello schermo, tanto minore sarà limitare il flusso della pompa, che significa che la pompa non dovrà lavorare duro. Inoltre, una superficie più grande significa acqua in fase di elaborazione con meno pressione, che riduce la probabilità di un pesce sempre bloccati alla schermata. È possibile effettuare una schermata di verde recinzioni da giardino in plastica fornito il pesce sono più grandi rispetto alle aperture sullo schermo.

3 Plumb la pompa in modo che spinge l'acqua fuori dello stagno e nel fondo del contenitore filtro. È probabile che sia necessario praticare un foro sul fondo o basso sul lato del contenitore e utilizzare una paratia per fissare il tubo in PVC. È possibile nascondere il tubo con piante o con lo sporco fino a quando si è in grado di ottenere l'accesso ad essa, se necessario. Assicurarsi che il tubo è di larghezza almeno pari, se non più ampio, rispetto all'uscita della pompa. tubo più stretto sarà limitare il flusso e la tensione della pompa.

4 All'interno del contenitore, cattare l'ingresso dell'acqua sul fondo in modo che si divide in due tubazioni utilizzando un giunto a "T". Se l'acqua arriva dalla stessa zona, la filtrazione viene ridotto poiché il supporto più vicina a quella posizione intasare rapidamente. Suddividendo l'acqua in due direzioni, si farà in modo che l'acqua è distribuito sotto il mezzo filtrante.

5 Aggiungere il materiale cassa uovo nel contenitore in modo che si leva in piedi un paio di pollici fuori del fondo. È possibile aggiungere le cose al contenitore per tenere la cassa di plastica uovo, come pietre o barattoli pieni di ghiaia. Sollevandola dal fondo darà il tempo di acqua a turbinare intorno e distribuire sotto il mezzo filtrante.

6 Aggiungere i mezzi filtranti all'interno del contenitore. Riempire il contenitore fino quasi alla cima. È possibile utilizzare una varietà di cose diverse come mezzo filtrante tra cui filo filtro, maglia di nylon e lavaggio pastiglie (se sono liberi di saponi e detergenti). Se si utilizzano i filtri con differenti maglie di dimensioni, posizionare i filtri a rete più belle sulla parte superiore del contenitore. Ciò permetterà ai filtri grossolani per rimuovere le particelle più grandi prima.

7 Collegare una linea di ritorno dal contenitore nello stagno. A seconda del contenitore, potrebbe essere necessario praticare un foro nella parte superiore del contenitore e montare una paratia. La linea di ritorno deve essere più ampia del tubo che conduce nel contenitore per assicurare il contenitore non trabocchi. E 'una buona idea mettere un ampio schermo sull'uscita dal contenitore per bloccare qualsiasi mezzo filtrante sciolto entrino nel tubo.

8 Accendere la pompa per testare il sistema. La pompa non dovrebbe creare un vortice nello stagno. Se è così, è necessario immergere la pompa più in profondità in acqua o utilizzare una pompa più piccola.

Come costruire Barrell cassette nido per Are

Come costruire Barrell cassette nido per Are


Macaws sono alcuni dei più grandi membri della famiglia pappagallo. Macaws tenuti come animali domestici includono l'ara verde ala, blu e oro Ara, Ara giacinto, e ara scarlatta. A causa delle loro grandi dimensioni, cassette nido convenzionali non funzionano per pappagalli. A causa della loro becchi forti e la tendenza a masticare, il nido deve essere fatto di qualcosa che gli uccelli non possono distruggere rapidamente. Molti allevatori usano botti grandi montati nella voliera per i loro pappagalli. Botti sono una dimensione perfetta, facile da sostituire, e facile da pulire. Barili di metallo e legno sono l'ideale.

istruzione

Come costruire un nido di sicurezza a barile per Are

1 Individuare un barile vuoto che è di almeno 30 pollici di diametro. Vai al tuo fabbrica di birra locale e vedere se è possibile acquistare un barile di birra vuota per un prezzo ragionevole. Se non si ha familiarità con un barile di metallo, è possibile contattare una cantina nella vostra zona e informarsi su come procurarsi un barile di legno.

2 Pulire accuratamente la canna con acqua calda e sapone. Scrub la canna energicamente con una spazzola per rimuovere eventuali residui o sostanze chimiche. Sciacquare accuratamente e lasciare asciugare all'aria.

3 contrassegnare il lato del barilotto in cui si desidera creare la porta, o il foro di entrata. Generalmente botti sono montati nella voliera in senso orizzontale. Il miglior posizionamento per un foro di entrata sarebbe nel mezzo della canna. Il foro deve essere di almeno otto pollici di altezza, sei pollici e mezzo, e una forma rettangolare.

4 Utilizzare una sega a nastro per sega attentamente il foro di entrata nella canna. Una volta completato, controllare il foro di entrata per tutti i punti taglienti o spigoli. Smooth tutte le zone taglienti o ruvidi con il file (per un barile di metallo) o carta vetrata (per un barile di legno).

5 Montare la canna nella voliera. scatole Generalmente nidificazione sono montati su una piattaforma nella voliera di fornire un adeguato sostegno. Le canne sono fissati in posizione con filo. Mettere in una zona che è fuori dalla luce diretta del sole. Aver cura di posizionare la canna in modo tale che la pioggia non sarà in grado di eseguire nel foro di entrata. Riempire il fondo del barile con trucioli di pino per servire come lettiera per i vostri pappagalli.

Per pulire la canna è sufficiente rimuovere dal supporto e rimuovere i trucioli assai odorosi. Your barilotto può avere un'estremità rimovibile o coperchio, ma se non lo fa, lo scarico dei trucioli attraverso il foro di ingresso e risciacquo bene sarà sufficiente.

6 Introdurre prego le are alla canna. Consentire loro tutto il tempo per abituarsi ad esso, e li osservano da vicino. Effettuare eventuali modifiche al posizionamento della canna come necessario.

Consigli e avvertenze

  • Se non è possibile individuare un barile di birra vuota, un barile di whisky vuota, o un barile di vino vuota anche bastare. Alcuni allevatori anche scegliere di utilizzare un barile creata da un bidone della spazzatura zincato.
  • scatole di allevamento sono disponibili per pappagalli anche. La scelta di uno che è fatto di metallo eliminerà la probabilità delle are strappo attraverso il materiale di compensato che la scatola è fatta di.

Come costruire nidi per Lovebirds

Inseparabili sono piccoli uccelli che hanno una forte somiglianza con piccoli pappagalli. Un lovebird sano ha un piccolo corpo tozzo e la punta del becco superiore è agganciato in modo che punti verso i piedi del lovebird. Negli Stati Uniti il ​​tipo più comune di Lovebird è quello che viene chiamato un lovebird Pesca-affrontato, un uccello verde brillante con una pesca o faccia rossa. Il Lovebird nero-mascherato sta vivendo un aumento della popolarità. Tuttavia sono normalmente acquistati per la loro bella colorazione, eccessivo di energia, e robustezza, e non per la loro capacità di parlare. Solo perché non sono noti per parlare non significa che essi non possono parlare. Molti proprietari di uccelli di amore che hanno sollevato la mano sono felici quando l'uccellino comincia a imitare parole. Dopo aver trovato un pappagallino che ti piace è difficile resistere alla tentazione di allevare il piccolo uccello africano.

istruzione

Come costruire nidi per Lovebirds

1 Utilizzare la sega per tagliare i pezzi di compensato. Il compensato 12 millimetri deve essere tagliato in 2 pezzi separati. Il primo pezzo verrà tagliato in un rettangolo che misura 9¾ "X 6", questo sarà il superiore della scatola nesting. Il secondo pezzo di 12 mm compensato formerà il fondo della vostra casella di nidificazione, quando si è finito il pezzo dovrebbe misurare 9½ "X 6". Il compensato 6 millimetri deve essere tagliato in quattro pezzi diversi. 2 dei pezzi misureranno 9½ "X 7½" e sarà la parte anteriore e posteriore della scatola di nidificazione. Tagliare il terzo pezzo in una dimensione di 6½ "x 6", utilizzare il pennarello e scrivere la lettera C su questo pezzo di compensato. L'ultimo pezzo del compensato 6 millimetri dovrebbe misurare 7 "x 6", questo pezzo sta andando a formare un lato per la vostra casella di nidificazione, utilizzare il pennarello e scrivere una D su questo pezzo di legno.

2 Carta vetrata i bordi di ogni pezzo di compensato prima di iniziare per fissare insieme i pezzi.

3 In primo luogo la vostra intenzione di tagliare il foro di ingresso nel pannello frontale del contenitore di nidificazione. Il foro di entrata della vostra casella di nidificazione pappagallino deve essere posizionato 1 3/4 "dal bordo superiore pannelli e 1 1/2" dal lato destro del pannello. Dopo aver misurato, utilizzare il pennarello per segnare il punto dove si praticare il foro di entrata.

4 Utilizzare si taglierina serbatoio per tagliare voi foro di entrata. Il foro di entrata deve avere una circonferenza di 2¼ ".

5 Carta vetrata i bordi del foro di entrata.

6 Sollevare il pezzo di legno che si intende utilizzare per il tetto della vostra casella di nidificazione. Tracciare una linea che è 3 "da uno dei lati corti. A seguito di questa linea di fare un taglio di 45 gradi sia con la sega a mano o un puzzle. Questo taglio dovrebbe pendenza verso il 3" linea.

7 Impostare la parte superiore della vostra casella di nidificazione fuori al lato. E 'giunto il momento di iniziare a mettere tutti i pezzi della vostra casella di nidificazione insieme.

8 Iniziare con il pezzo inferiore. Eseguire una linea di colla lungo il 9 ½ "bordo. Prima che la colla ha la possibilità di asciugare si vuole prendere il pannello frontale e premere il bordo inferiore al 9 ½" bordo del fondo. premere i 2 pannelli insieme fino a quando il set di colla.

9 Individuare il pannello D e il luogo di striscia di colla lungo sia un "bordo e un 7" 6 bordo. Premere il "lato al pannello inferiore e premere il 7" 6 bordo al pannello frontale, tenerlo in posizione finché il set di colla. Ripetere la stessa operazione con il vostro pannello C.

10 Ricordate che l'angolo tagliato hai fatto in cima alla vostra casella di nidificazione, la vostra intenzione di incollare questo alla parte interna del pannello frontale, sopra la parte superiore del foro di entrata. Assicurarsi che il taglio grado pendii 45 indietro verso il vostro pannello D. Quando questo pezzo è a posto la parte superiore si adatta perfettamente al posto fino a quando tutti la colla è impostato abbastanza per voi di procedere alla fase successiva.

11 Quando si è certi che la colla si è impostato abbastanza per la vostra casella di nidificazione lovebird per resistere a urti e qualche jiggling è necessario prendere la parte del coperchio che non è stato incollato. Con il metro di misura per pollici posteriore dal lato D. Questo è dove le unghie entrano in gioco, si sta per guidarli nella parte superiore e D. Capovolgere la scatola di nidificazione più e fare la stessa cosa per l'altro lato della scatola di nidificazione. Quando le unghie sono in atto che fungerà da cerniera e consentono di aprire e chiudere la scatola di nidificazione ogni volta che si desidera pulire.

12 Praticare un piccolo foro nella parte anteriore della scatola di nidificazione, circa 1 "sotto il foro d'ingresso.

13 Collocare la scatola di nidificazione in gabbia con la coppia di allevamento di piccioncini.

14 Quando la coppia di allevamento di piccioncini sta cominciando a mostrare un interesse nella loro scatola di nidificazione, è necessario posizionare alcune foglie, brandelli di giornale, erba secca, e pezzi di tovagliolo di carta. I suoi piccioncini prenderanno questi materiali e li portano nella scatola di nidificazione.

Consigli e avvertenze

  • Non cercare di allevamento tuoi piccioncini fino ad avere un maschio e femmina, che sono entrambi un anno di età.

Come costruire la fiducia con il vostro cane adottato

Come costruire la fiducia con il vostro cane adottato


Se è stato adottato un cane invece di acquistare uno da un negozio di animali, aver salvato una vita. E 'possibile che si è anche assunto qualche bagaglio che non si sa circa fino a quando il nuovo cane è costante nella vostra vita. Molto probabilmente, si è anche assunto un vecchio cane, che si presenta con le sue ricompense. Costruire la fiducia con il vostro cane recente adozione richiede pazienza, tempo e l'empatia da parte vostra.

cani di razza

La Humane Society degli Stati Uniti riporta che da 6 a 8 milioni di animali vengono ceduti ai ripari ogni anno. Di questi, il 25 per cento sono di razza pura. Se è stato adottato un cane di razza pura, il vostro compito è un po 'più facile perché i cani di razza pura, pur essendo unico e individuale, condividere alcuni tratti. Ad esempio, le razze Terrier sono inclini a inseguire piccoli animali, cani da pastore e possono nip alle calcagna di persone che si allontanano dal gruppo. Conoscere il motivo per cui il vostro cane presenta alcuni comportamenti andrà un lungo cammino verso aiutare a costruire la fiducia.

razze miste

Alcuni cani di razza mista hanno caratteristiche fisiche che rendono il loro corredo genetico ovvia. Ciò è particolarmente vero per i cosiddetti "cani dal progettista", come la Malti-poo (barboncino maltese e) o il Goldendoodle (golden retriever e barboncino). Altre razze miste, anche chiamati "cani naturali" o il più dispregiativo "mutt" o "cur," sono più difficili da discernere. Imparare tutto il possibile su razze credete compongono il vostro cane vi aiuterà a capire bene il vostro cane.

Past Lives

Cercate di capire che il vostro cane porta qualche bagaglio. Il più vecchio è il cane, il trauma più emotivo egli potrebbe essere sopportato. Egli può esibire comportamenti che rendono assolutamente alcun senso per te, ma rendono perfettamente senso nel suo mondo. Ad esempio, egli può ringhiare contro di persone in berretti da baseball, o adolescenti, pur essendo affettuoso a tutti gli altri. Che cosa questo vi dice è che è stato molto probabilmente in precedenza di proprietà, e maltrattato, da una persona che spesso indossava un berretto da baseball o ha avuto adolescenti che abusato di lui per lo sport. Anche se non tollererà ringhiare o uno spettacolo di aggressione di qualsiasi tipo, capire che le sue azioni sono basate sulla paura.

Sii gentile

Sii gentile con il vostro cane adottato quando arriva il momento di disciplinare lui o treno per eliminare all'aperto. E 'possibile che il vostro cane è stato incatenato al di fuori o hanno vissuto in una corsa all'aperto o cortile e non è mai entrato in una casa prima. Dategli il tempo di adattarsi alla sua nuova realtà. Evitare trascinandolo fuori dagli angoli o sotto i tavoli in uno sforzo maldestro di convincerlo a unirsi al gruppo. Dategli tutto il tempo di cui ha bisogno di stare indietro e vedere come la vostra famiglia opera.

Counter-condizionata

In un articolo per la rivista "Good Housekeeping", esperto di animali da compagnia Kathy Santo scrive di contro-condizionamento. "Counter-condizionata sarà sempre salvare il giorno", scrive Santos, "anche se può essere un processo lungo e lento. Questa tecnica richiede pazienza, ma quando fatto correttamente si lavorerà per riprogrammare tutti ma il più fobico dei cani." Counter-condizionata significa semplicemente collegando sensazioni nuove e piacevoli con oggetti e situazioni che spaventano il vostro cane. Ad esempio, se ha paura della cassa, mettere un giocattolo o trattare nella cassa e delicatamente convincerlo a entrare. Non usare la forza fisica. E 'possibile che è stato lasciato in una cassa per ore e ore con il suo ultimo proprietario, ed è ora giustamente paura di cassa. Una volta che è in gabbia, lo lasciò fuori subito così vede che non sarà trascurato e lasciato lì.

Consultare un professionista

Se il vostro cane sta mostrando segni di timore o di aggressione, consultare un cane stimabile allenatore, comportamentista o veterinario. Un veterinario può prescrivere farmaci che aiuterà a calmare il cane verso il basso. Un allenatore o comportamentista, in particolare uno che si specializza nei cani traumatizzati, saranno in grado di insegnare come costruire la fiducia con il vostro cane attraverso piacevoli interazioni.