come conservare gamberi freschi

Come conservare gamberetti freschi

Come conservare gamberetti freschi


Se si dispone di una grande quantità di gamberi, prendere in considerazione la conservazione del gambero nel congelatore. Congelamento gamberi freschi permette di godere la vostra gamberetti per molti mesi. Dal momento che non c'è bisogno di preparare i gamberi fino a quando si cucina, è possibile congelare il gambero nel suo guscio. Una volta che siete pronti a cuocere i gamberetti, è importante rimuovere il guscio e eliminare il budellino i gamberetti.

istruzione

1 Riempire un contenitore di vetro o di plastica con gamberetti. È necessario bloccare gamberetti destra quando li si porta a casa. Lasciare le conchiglie sulla gamberetti quando si inseriscono nei contenitori.

2 Lasciare 1/4 a 1/2 pollice di spazio sulla parte superiore del gambero.

3 Versare l'acqua sopra i gamberetti per coprire completamente. È necessario riempire il contenitore quasi fino all'orlo con l'acqua.

4 Inserire una presa di sale in acqua. Il sale aiuterà a preservare il gusto del gambero.

5 Mettere un coperchio sopra il contenitore. Assicurarsi che il contenitore è sigillato.

6 Posizionare un pezzo di nastro adesivo sopra il contenitore. Utilizzare un pennarello indelebile per scrivere la data sul contenitore in modo da sapere quando usare i gamberetti. Sedetevi i gamberi in freezer fino al momento di scongelare.

Consigli e avvertenze

  • Conservare gamberetti in freezer per sei mesi. gamberetti surgelati comincia a perdere la sua qualità dopo essere stati seduti nel congelatore.
  • Scongelare i gamberetti posizionando il contenitore nel grande contenitore riempito con acqua fredda. Il gambero sarà disgelo in una o due ore.
  • Prendere in considerazione il congelamento del gambero in porzioni. Questo vi permetterà di scongelare il numero di gamberetti è necessario, che manterrà il più fresco gamberetti più a lungo.
  • Non lasciare che i gamberi a temperatura ambiente.

Come conservare Rutabagas freschi

Rutabagas sono ortaggi a radice che sono strettamente legate al rape. Le verdure sono ricchi di vitamina C, vitamina A, fibre e potassio. Mentre si può consumare la cruda prodotti, le persone si preparano i prodotti utilizzando una varietà di metodi di cottura come la cottura, vapore, bollitura e brasatura. Quando si acquista o raccolto di rape fresche, essi devono essere adeguatamente immagazzinati per prolungare la shelf life. Rutabagas sono o conservati in frigorifero o conservati nel congelatore.

istruzione

Rutabaga Fermo

1 Tagliare il verde in cima al largo delle rape con un coltello. Lavare il prodotto sotto acqua corrente fredda.

2 Sbucciare la pelle esterna al largo delle rape con un pelapatate.

3 Affettare le rape in 1 o 2 cubetti pollici.

4 Portate una pentola d'acqua a bollore pieno. Sbollentare le rape in acqua per tre minuti.

5 Posizionare le rape scottate in una ciotola di acqua ghiacciata. Lasciare che il prodotto si raffreddi per tre-cinque minuti.

6 Conservare le rape in un sacchetto contenitore di congelatore o magazzini frigoriferi. Lasciare 1/2 pollice di spazio di testa del contenitore.

7 Posizionare le rape nel congelatore.

Mettete in frigorifero Rutabaga

8 Rimuovere qualsiasi terreno in eccesso dalle rape. Lavare il prodotto sotto acqua corrente fredda.

9 Tagliare le cime e le piccole radici dalle rape. Asciugare le rape via con tovaglioli di carta.

10 Mettere le rape in un sacchetto di plastica. Conservare il prodotto in frigorifero a 32 gradi Fahrenheit. Rutabagas durerà più a lungo con un livello di umidità del 98 al 100 per cento, in modo da conservare in un cassetto di verdure controllata per ottenere i migliori risultati.

Consigli e avvertenze

  • rutabaghe Mash con la cottura i cubetti fino a quando sono tenere. Scolare le rape e schiacciarle con lo schiacciapatate. Imballare le rape in contenitori, lasciare raffreddare e lasciare 1/2 pollice di spazio di testa. Conservare i contenitori nel congelatore.
  • rutabaghe refrigerati durerà per un massimo di quattro mesi, mentre rape congelati possono durare per 12 mesi.
  • Evitare di applicare una cera di rape, se si prevede di memorizzare loro, perché la cera può ferire gravemente i prodotti.

Come conservare spezie fresche

Come conservare spezie fresche


Le spezie possono perdere parte della loro potenza, se non conservato correttamente, pur mantenendo la freschezza può aggiungere enorme sapore durante la cottura. Imparare a conservare correttamente le spezie permetterà ai consumatori di acquistare più grandi pacchetti di spezie a un costo più conveniente a causa della conoscenza che le spezie durerà per un periodo prolungato di tempo. Per mantenere la freschezza, spezie dovrebbero evitare troppa contatto con l'aria, la luce, il calore e l'umidità.

istruzione

Mantenere spezie fresche

1 Split grandi contenitori di spezie in porzioni più piccole e riporre in sacchetti sigillabili. Assicurarsi che i sacchetti sono come ermetico possibile.

2 Stendere il sale all'interno della borsa con le dita per assomigliare ad un pancake quadrato.

3 Mettere i sacchetti in un contenitore di plastica impilando ogni sacchetto uno sull'altro. Ripetere l'operazione per tutte le spezie, ed etichettare il contenitore.

4 Refrigerare il contenitore o posto nel congelatore per mantenere le spezie più freschi più a lungo. Tenere lontano da tutto ciò che potrebbe essere bagnato perché questo potrebbe rovinare le spezie. Le spezie dovrebbero essere buoni per un massimo di sei mesi.

5 Se manca stanza nel freezer o in frigorifero, trovare un luogo fresco e ombreggiato, preferibilmente nella vostra cucina per le spezie. Luoghi come un cassetto armadietto o un cassetto regolare sono migliori.

6 Se avete bisogno di memorizzare in open storage come ad esempio uno scaffale dispensa, utilizzando lattine per contenere le spezie è raccomandato.

Come conservare barbabietole fresche

Come conservare barbabietole fresche


Ad alto contenuto di antiossidanti e ricchi di sapore, barbabietole sono un'ottima fonte di nutrimento. Barbabietole sono solitamente venduti in negozi di generi alimentari dopo essere stato lavato con verdure a foglia verde ancora attaccato alla radice di barbabietola. Per garantire la durata massima del barbabietole fresche, è necessario per garantire che siano conservati in condizioni adeguate. Se ben conservato, i tuoi comprato al supermercato, barbabietole fresche manterrà da due a tre settimane.

istruzione

1 Tagliare le cime a foglia verde dalle barbabietole.

2 Conservare la radice separatamente dalle bietole in sacchetti di plastica separati, come i verdi sono più inclini a deterioramento rispetto alla radice. Premere l'aria in eccesso dai sacchetti di plastica, in modo da limitare la formazione di condensa che può causare sogginess o marciume. Tagliare piccole aperture nella sacca per limitare ulteriore accumulo dell'acqua.

3 Collocare le barbabietole in frigorifero. In entrambi i casi il cassetto frutta e verdura o un ripiano andrà bene.

4 Evitare di lavare le barbabietole prima dello stoccaggio in frigorifero. Invece, lavare poco prima della cottura.

5 Consumare radice di barbabietola entro due o tre settimane di acquisto, e verdi entro 2 giorni dalla data di acquisto.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di barbabietole con contusioni o patch morbide, che possono avere breve durata a causa di deterioramento. Beets con un aspetto secca-out dovrebbero essere evitati, in quanto saranno duro e gommoso.

Come conservare Cracklins freschi

Cracklins sono realizzati cotenna pancetta pesantemente salata che è stato cotto in olio caldo e può essere utilizzato in una varietà di modi. Simile a pezzi di pancetta, cracklins fanno buoni condimenti per le patate al forno, zuppe e insalate. insalate Cobb sono buoni con cracklins invece di pancetta. Dopo aver effettuato le cracklins freschi, è possibile memorizzare loro di utilizzare nei prossimi giorni o si può bloccare loro di utilizzare quattro a sei mesi nel futuro.

istruzione

1 cracklins Conservare in un contenitore sigillato indipendentemente dal fatto che vi sarà di refrigerazione o il blocco del ..

2 Refrigerare cracklins freschi per un massimo di tre giorni. Essi rimarranno altrettanto gustosi come il giorno in cui li ha fatti.

3 Congelare cracklins per un uso successivo. cracklins congelati si conserva per un massimo di sei mesi in un contenitore sigillato. Per riscaldarsi quando si è pronti a utilizzarli, basta farle saltare in una padella calda per qualche minuto.

Come conservare Pesche fresche raccolte

Come conservare Pesche fresche raccolte


Quando le pesche sono in stagione e al sapore di punta, molte persone visitare frutteti e raccogliere più di quanto possano mangiare prima le spoglie di frutta. Pesche mature devono essere conservati in frigorifero senza impilamento uno sopra l'altro per rallentare il processo di maturazione. Uno dei vantaggi di pesche in più, però, è la possibilità di godere di quel gusto fresco raccolte più avanti nella stagione. Con il congelamento e la conservazione delle pesche in più, si può godere il frutto del vostro lavoro per settimane e mesi a venire.

istruzione

1 Lavare le pesche per rimuovere i detriti o residui di antiparassitari, se il frutto non è organica. Secondo l'Organic Consumers Association, le pesche sono in un breve elenco dei frutti noti per alti livelli di pesticidi. Quando organico non è un'opzione, lavare e rimuovere la pelle per minimizzare l'esposizione ai pesticidi.

2 Rimuovere la pelle immergendo il frutto in acqua bollente per 30 secondi. Utilizzare un mestolo forato per trasferire le pesche per una grande ciotola di acqua ghiacciata. Una volta che le pesche sono abbastanza fresco da gestire, le bucce dovrebbero semplicemente scivolare fuori. Questo non solo riduce ulteriormente l'esposizione ai pesticidi, ma, se lasciato acceso, la pelle aggiunge anche una texture indesiderabile molte ricette.

3 Tagliare la frutta lontano dalla fossa. Idealmente, il pozzo può essere rimosso facendo scorrere il coltello intorno al centro della tua frutta e torsione entrambi i lati, quindi tirare il pozzo esposto dalla pesca. Se questo metodo non funziona, eseguire il coltello giù tutti e quattro i lati della fossa per rimuovere la maggior quantità di carne, pesca possibile. I pozzi di pesche da taglio sono in genere più facili da rimuovere dalle varietà di nocciolo aderente o semi-pietra da taglio.

4 Come conservare Pesche fresche raccolte

Slice pesche per un utilizzo futuro.

Tagliare la frutta senza pit in pezzi utilizzabili. Fette di circa di spessore 1/4-inch sono buone per le ricette, come torte, calzolai, muffin e frullati. Pesche possono essere a cubetti, se si preferisce.

5 Cospargere la frutta tagliata con una miscela di un cucchiaino di acido ascorbico e una tazza di zucchero. Mescolare delicatamente e frutta cappotto bene. Questo passaggio non è necessario e non altera il gusto, ma impedisce il frutto imbrunimento. L'acido ascorbico può essere acquistato presso la maggior parte dei negozi di alimentari.

6 Disporre le fette di piatto su una teglia foglio con carta oleata tra gli strati per evitare che si attacchino. Congelare le pesche sul piatto, che vi permetterà di utilizzare il più frutta congelata, se necessario, e di evitare grandi ciuffi di pesche congelati. Rimuovere le pesche congelati dalla carta forno e conservare in sacchetti freezer richiudibili. pesche congelati possono essere conservati per circa 12 mesi senza compromettere la qualità.

Come conservare Lamponi freschi

Come conservare Lamponi freschi


La finestra in cui godere di lamponi freschi è breve, quindi una corretta conservazione è la chiave per mantenere la misura tanto atteso bacca per il consumo, più a lungo. Lamponi durerà più a lungo conservati in frigorifero in contrasto con il piano di lavoro, in quanto le temperature più fredde rallentano la crescita di muffe e batteri. Mentre lamponi in genere dura solo 2 o 3 giorni in frigorifero, dedicare qualche minuto per preparare lamponi freschi prima dello stoccaggio assicura che non si trasformerà in poltiglia ammuffito prima si è pronti a mangiarli.

Frigorifero bagagli

Dopo il ritorno a casa con lamponi freschi, li esaminare con attenzione, scartando tutti i frutti di bosco ammaccate o ammuffiti prima dello stoccaggio. Dare i lamponi di 30 secondi bagno di acqua calda a 125 gradi Fahrenheit o un rapido, tuffo acido in un aceto da una parte, tre parti di soluzione di acqua per tenerli freschi più a lungo. Calore o aceto distrugge batteri o spore di muffe presenti, prolungando in modo efficace la durata di diversi giorni. Semplicemente il risciacquo con acqua fredda prima di stoccaggio dovrebbe essere evitato, in quanto l'umidità favorisce decadimento. Assorbire l'umidità in eccesso dopo la pulizia con carta assorbente. Disporre le bacche liberamente in un contenitore su un letto di asciugamani di carta, in un singolo strato, se possibile. Conservare coperto, assicurandosi che il coperchio evita il contatto diretto con le bacche.

Congelatore bagagli

Se un acquisto troppo zelante ha provocato una sovrabbondanza di frutti di bosco, che possono essere congelati per un uso successivo. Basta dare i lamponi un rapido risciacquo in acqua fredda e asciugare bene su carta assorbente, poi congelare in un unico strato su un vassoio. Una volta congelato, sigillarli in un contenitore ermetico o in borsa. lamponi congelati freschi sono meglio consumati entro 10 a 12 mesi.

Come conservare Cozze fresche

Come conservare Cozze fresche


Cozze hanno bisogno per rimanere in vita fino a quando si è pronti a cuocere loro per garantire che non si rovinano. Memorizzazione di cozze fresche in frigorifero con un tovagliolo di carta umido prolunga la shelf life delle cozze per due giorni. Le cozze avranno bisogno di un sacco di aria aperta per respirare, e si dovrà rimuoverli da eventuali sacchetti di plastica per garantire che essi possono respirare. Una volta a preparare e cucinare le cozze, conservarli in un contenitore ermetico per godere più tardi.

istruzione

1 Toccare il guscio per garantire che le cozze sono vivi. Se i serbatoi non si chiudono, disfarsene perché sono probabilmente morti.

2 Prendete le cozze fuori dal sacchetto una volta che li portano a casa. Hanno bisogno di spazio per respirare, e se non hanno abbastanza ossigeno, si soffocano e rovinare.

3 Sedetevi le cozze in un colino per dare loro un sacco di aria. Sedetevi colino sopra una ciotola per permettere all'acqua di defluire dai gusci.

4 Posizionare il colino con la ciotola in frigorifero. Non lasciare che le cozze di congelare. Potrebbe essere necessario modificare la temperatura del frigorifero, se si blocca spesso cibo facilmente.

5 Aggiungere un tovagliolo di carta bagnata sulle cozze. Ciò mantenerli freschi e di vivere fino al momento di usarli.

6 Conservare cozze in un contenitore ermetico. Metterli in freezer fino al momento di mangiare.

Consigli e avvertenze

  • Controllare le cozze per vedere se sono rotti, scheggiati o incrinati. Non comprare qualsiasi cozze che non sono vivi o danneggiati.

Come conservare fichi freschi

Come conservare fichi freschi


Fichi freschi sono dolce e deliziosa, ma hanno una vita breve, in modo da poter spesso solo trovarli secca. Per mangiare dritto, è necessario refrigerare loro e mangiare rapidamente. Tuttavia, se avete intenzione di cucinare o cuocere con loro, è possibile memorizzare fichi freschi nel congelatore e scongelare loro come necessario per fico fresco gusto tutto l'anno.

istruzione

refrigerazione

1 Scegli i fichi che producono ad una leggera pressione quando si toccano, come farebbe una pesca matura. Non comprare i fichi che hanno una consistenza pastoso; sono troppo maturo e marciranno presto.

2 Mettere i fichi freschi nel frigorifero immediatamente.

3 Utilizzare entro tre giorni per il miglior gusto e la consistenza. Si inizierà a ottenere sdolcinato dopo che e probabilmente comincerà a crescere stampo entro una settimana.

Congelamento

4 Fare uno sciroppo unendo 3 tazze di zucchero e 4 tazze di acqua. Portare ad ebollizione sul fornello e poi raffreddare esso. Aggiungere il succo di limone o acido ascorbico allo sciroppo (1 cucchiaio. Per tazza) per fermare i fichi di diventare scolorito.

5 Lavate i fichi e tagliare i gambi. Sbucciare i fichi e tagliateli a fettine, oppure è possibile congelarli intero, se si preferisce.

6 Mettere i fichi in sacchetti freezer, contenitori da congelatore-safe. Lasciare 1/2 pollice di spazio per pinta nella parte superiore del sacchetto o contenitore per lasciare spazio per i fichi per espandere come congelare.

7 Versare lo sciroppo nei contenitori. Lo sciroppo dovrebbe coprire i fichi, ma lasciano ancora spazio per l'espansione. Sigillare il contenitore ben dopo la rimozione di quanta più aria possibile.

8 Congelare immediatamente i fichi nella parte più fredda del congelatore.

Consigli e avvertenze

  • Scongelare i fichi congelati nel frigorifero quando si è pronti a utilizzarle.
  • Fichi non maturano dopo che sono stati raccolti, in modo da non comprare i fichi che sono difficili o non sono il colore corretto (alcune varietà di fichi sono verdi quando sono maturi, ma la maggior parte non lo sono).

Come conservare orecchie fresche di mais

Come conservare orecchie fresche di mais


Fresco, mais dolce perde rapidamente il suo sapore dopo la raccolta. Lo zucchero nei kernel che dà il grano la sua tenerezza e sapore converte amido più lungo è il mais viene memorizzato. La corretta conservazione aiuta a prolungare il sapore per alcuni giorni inibendo il processo di amido di conversione. Se è necessario archiviare il grano, selezionare orecchie costanti con bucce sano verde per garantire la migliore qualità. La migliore è la qualità, più facile è quello di mantenere il sapore e la consistenza.

istruzione

1 Posizionare il mais in un sacchetto di plastica traforata. Lasciare la buccia sul mais fino a quando si è pronti a cuocere.

2 Conservare il grano insaccato nel cassetto frutta e verdura del vostro frigorifero. Evitare il sovraffollamento della frutta e verdura perché l'aria deve circolare in tutto il mais insaccato per i migliori risultati.

3 Usare il mais entro due giorni dalla data di acquisto. La maggior parte delle varietà di mais perdono il loro sapore dopo due giorni.

Consigli e avvertenze

  • negozi di grano cotto fino a cinque giorni prima perde la sua qualità sapore e la consistenza.
  • Sgusciato negozi di mais in freezer per un massimo di due o tre mesi, senza una significativa perdita di qualità.

Come conservare Limes freschi

Come conservare Limes freschi


Limes non possono essere un frutto snacking dolce, ma calce fresche sono un elemento dispensa utile per tenere a portata di mano per la cottura e la cucina. Secondo la George Mateljan Fondazione per alimenti più sani del mondo, tigli contengono molti antiossidanti e flavonoidi, che possono essere determinanti per arrestare alcune divisioni di cellule di cancro. Limes hanno una acidità caratteristica che gli conferiscono un sapore delizioso per una varietà di ricette. Quando si acquista calce fresche, conservarli a temperatura ambiente o in frigorifero fino al momento di usarli.

istruzione

1 Mettere tutto, calce fresche in una piccola ciotola. Mettere la ciotola su un piano di lavoro, dalla luce solare diretta. La luce del sole farà limes cambiano dal verde al giallo e può influenzare il modo in cui hanno un sapore. Tenere calci a temperatura ambiente per un massimo di una settimana.

2 Avvolgere calce fresche in sacchetti di conservazione degli alimenti di plastica e sigillare l'apertura. Posizionare i tigli insaccato in frigorifero per conservarli per un massimo di due settimane. Limes possono rimanere fresco più di due settimane in frigorifero; tuttavia, il loro sapore può indebolire.

3 Juice calce fresche e congelare il succo di lime in cubetti di ghiaccio. Dopo le gelate di succo di lime, togliere i cubetti dai vassoi e metterli in sacchetti di conservazione degli alimenti in plastica. Congelare il succo di lime per un massimo di tre mesi.

4 Zest bucce di lime e permettono la scorza asciugare a temperatura ambiente per diversi giorni. Posizionare la scorza di limone essiccata in un piccolo barattolo di vetro e tenerlo a temperatura ambiente in un armadio.

Come mantenere gamberetti freschi

Come mantenere gamberetti freschi


Gamberi sono ad alto contenuto di iodio, proteine ​​e calcio. I frutti di mare sono preparati utilizzando una varietà di metodi di cottura come la frittura, cottura alla griglia o cottura. Gamberi freschi hanno una vita breve e devono essere consumati rapidamente dopo l'acquisto. Conservare e maneggiare la gamberi freschi correttamente impedirà gravi malattie che si verificano. Se gamberetti contiene un odore di ammoniaca fallo o ha un odore di pesce schiacciante, ha bisogno gettato via immediatamente per evitare di consumare batteri pericolosi.

istruzione

1 Preparare i gamberi per la refrigerazione immediatamente quando si torna a casa. Non lasciare i gamberetti a temperatura ambiente, perché i frutti di mare inizieranno a diminuire in termini di qualità.

2 Mettere i gamberi freschi sul ghiaccio all'interno di un contenitore. Lasciare i gamberi nel contenitore originale, se possibile.

3 Conservare i gamberi nella parte più fredda del frigorifero. Tenere il gambero lontano da verdure crude e frutta.

4 Coprire il gamberetti con carta forno per permettere la circolazione dell'aria. Utilizzare i gamberi nei 2 giorni per ottenere i migliori risultati.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere gamberi freschi mettendoli in acqua ghiacciata mentre li prepara. Pat asciugare con carta assorbente prima della cottura.
  • Conservare gamberetti congelati per un massimo di 6 mesi nel congelatore.
  • Conservare cucinato gamberetti per non più di 3 giorni.
  • Lavarsi sempre le mani con acqua calda e sapone antibatterico prima e dopo aver maneggiato il gamberi crudi per prevenire una malattia di origine alimentare.

Come conservare gamberetti in frigorifero

Come conservare gamberetti in frigorifero


Gamberi freschi hanno una durata di conservazione breve e devono essere refrigerati correttamente per impedire loro di rovinare. Gamberetti ha bisogno di essere manipolato e conservato correttamente per prevenire le malattie pure. Se si prevede di utilizzare i gamberi entro due giorni dopo l'acquisto, poi metterlo in frigorifero. Se non utilizzerà il gambero nel giro di due giorni, conservarlo nel congelatore avvolgendolo strettamente in un foglio di alluminio.

istruzione

1 Mantenere i gamberi nel contenitore originale. Se questo non è possibile, metterlo in un contenitore a prova di perdita o in borsa.

2 Conservare i gamberetti nel frigorifero appena possibile. Lasciare il gambero nel loro guscio fino a quando si è pronti a utilizzarli.

3 Posizionare il gambero crudo nella parte più fredda del frigorifero, come il piano di fondo. Mantenere la temperatura tra i 35 ei 40 gradi Fahrenheit. Tenere il gambero lontano da frutta e verdura cruda.

4 Utilizzare i gamberi nel giro di due o tre giorni. Risciacquare con acqua corrente fredda prima di preparare per la cottura.

Consigli e avvertenze

  • Scongelare gamberetti surgelati in una notte frigorifero per usarlo in cucina o per un cocktail di gamberetti.
  • Evitare di mangiare gamberetti che odora di pesce o si sente viscido. Se siete in dubbio, della freschezza, gettare il gambero via per evitare l'intossicazione alimentare.
  • Evitare di frutti di mare crudi se si dispone di un sistema immunitario debole, qualcosa che viene spesso utilizzato per i bambini e gli anziani. La cottura distrugge gli organismi che causano intossicazione alimentare, ma le persone con un sistema immunitario debole può diventare male dopo aver mangiato frutti di mare crudi, come si trova in un cocktail di gamberetti.

Come fare gamberi e Grana

Nel sud degli Stati Uniti, i gamberi e grana è stato considerato un fiocco pasti per decenni. Recentemente, questo piatto sta apparendo su molti menù dei ristoranti di lusso, vestita e pronta per la cena. Preparare questo ricco antipasto di frutti di mare e scoprire un pasto che è che piace a tutti quelli che amano gamberetti.

istruzione

1 Fry pancetta e posto strisce su un tovagliolo di carta per assorbire eventuali sgocciolature in eccesso. Se si utilizza refrigerato pancetta precotti, cuocere in forno a microonde secondo le istruzioni. Accantonare. Tagliare una grande pomodoro rosso. Accantonare.

2 Sbucciare e eliminare il budellino gamberi freschi. Rimuovere teste se sono stati acquistati testa a testa su gamberetti. La rimozione code è opzionale. Se si utilizza gamberetti congelati, scongelare sotto l'acqua calda e la buccia, se necessario. Soffriggere il gambero preparato con un cucchiaio di noce salsa barbecue aromatizzata solo fino a quando la carne di gamberi sono opache e rosa. Quindi aggiungere pepe nero macinato a piacere.

3 Soffriggere i funghi freschi (opzionale). Accantonare.

4 In grande padella, portare l'acqua a ebollizione. Mescolare in formaggio grana istantanei fino ad ottenere la consistenza desiderata. Aggiungere il formaggio cheddar grattugiato, pomodori a cubetti e pancetta sbriciolato e mescolare solo fino mista.

5 grane piastra e poi top con gamberetti. Ricetta serve 6-8. Per piccoli gruppi, dividere la ricetta come necessario.

Consigli e avvertenze

  • Questa è una ricetta molto veloce e gamberetti cuocere molto veloce. Cuocere gamberetti solo fino a quando la carne diventa opaco e rosa. Se gamberetti cuocere troppo a lungo, possono ridursi in termini di dimensioni e diventare difficile.
  • Prima di preparare questa ricetta come unico antipasto per una cena, chiedere agli ospiti di ogni eventuale allergia crostacei o antipatia di frutti di mare (o preparare una carne alternativa, pollo o antipasto vegetariano giusto per essere sicuri).

Come cucinare gamberi fritti

gamberi fritti non sono solo gustosi, sono sorprendentemente facile da fare. Essi possono essere cucinati come un rapido aperitivo, o serviti con un paio di elementi di lato per fare un pasto completo. Questa guida fornisce una ricetta facile per friggere il proprio gamberetti.

istruzione

Come per friggere gambero

1 Se si utilizza gamberetti congelati, li scongelare una notte in frigorifero o, mettetelo a bagno in acqua fredda per breve tempo.

2 Sbucciare e de-vena di gamberetti. gamberi freschi sono di solito de-venate prima dell'acquisto. Tuttavia, se il vostro non sono, semplicemente tagliare una fessura superficiale lungo la parte posteriore del gambero e rimuovere la "vena" oscuramente coperto che corre per tutta la lunghezza del corpo.

3 Una volta che avete pelati e de-venato i gamberi, aggiungere una tazza di latte per una grande ciotola e mescolate il gambero nel latte per inumidire loro.

4 Versare circa una tazza di Breader frutti di mare su un piatto di grandi dimensioni. Dopo aver tolto loro dal latte, li rotolare nel Breader frutti di mare fino a ben rivestito. In alternativa, il Breader frutti di mare può essere posto in un sacchetto, con i gamberetti aggiunto - Agitare fino rivestito bene.

5 Preriscaldare la metà a tre quarti tazza di olio in padella di media. L'olio deve essere caldo, ma non fumare.

6 Aggiungere i gamberi all'olio caldo, e cuocere fino a ben fatto, circa quattro-cinque minuti.

7 Rimuovere i gamberetti fritti dall'olio e scolare su carta assorbente. Servire caldo.

Consigli e avvertenze

  • Tenere sempre frutti di mare refrigerata fino a quando è pronto per essere cucinato.

Come conservare i mirtilli

Come conservare i mirtilli


I mirtilli sono una grande parte di produrre estate prima di scomparire per un altro anno. Quindi, come si fa a mantenere il sapore avanti più a lungo di una semplice estate? Ci sono una varietà di modi. Guardate di seguito per alcuni suggerimenti.

istruzione

Come conservare i mirtilli

1 Congelare i mirtilli interi per un trattamento facile da usare. Mettere una padella biscotto o altra padella piatta con i lati nella parte superiore del vostro congelatore, con una solida singolo strato di mirtilli. Agitare pan periodicamente per assicurarsi che le bacche non si attaccano insieme o alla padella. Lasciar riposare, o fino a quando solido congelato. Mettere bacche congelati in sacchetti freezer di plastica. Rimuovere il più aria possibile e memorizzare nella parte più fredda del vostro congelatore. Utilizzare bacche congelate come si farebbe fresca nella maggior parte delle ricette.

2 Fai la marmellata di mirtilli spessa o sciroppo come condimento per il gelato, toast o frittelle. Combinare mirtilli intere con lo zucchero a piacere, fino ad un importo pari. Aggiungere un quarto la quantità di acqua come bacche. Cuocere in una padella non reattivo a fuoco basso fino a quando bolle miscela. Mash, o lasciare bacche intero. Cook, mescolando spesso o costantemente, fino a raggiungere lo spessore desiderato. Controllare di tanto in tanto per il raffreddamento di una piccola quantità su un piatto, come miscela sarà addensare con raffreddamento. Congelare in barattoli o sacchetti freezer, o può in vasi in un bagno di acqua calda per 10 minuti.

3 Preparate gli ingredienti secchi e un accorciamento per la vostra ricetta preferita focaccina. Aggiungere interi, mirtilli freschi. Mettere in gallone-size sacchetti freezer, rimuovere l'aria e conservare in freezer. Portare a temperatura ambiente, aggiungere gli altri ingredienti e continuare con la vostra ricetta. Mescolare i vostri muffin destra nella borsa.

4 Preparate i vostri soliti ricette per la torta, muffin o pancake, poi congelare il prodotto finito. È inoltre possibile bloccare muffin o pancake pastella o torte crudi. battitore Scongelare e cuocere come al solito, la torta parzialmente disgelo e cuocere come al solito.

5 Secco bacche fresche in dehydrater cibo o su vassoi coperti con schermi o garza in una posizione ventilata ombreggiato. Conservare in contenitori a prova di insetti quando completamente asciutto. O negozio bacche secche in sacchetti nel congelatore.

6 Conserva marmellata da imballaggio marmellata bollente nei vasetti caldi e topping con uno strato di 1/4 di pollice di cera fusa. TOP con coperchi volta raffreddato.

Consigli e avvertenze

  • Prova a mettere frutti di bosco surgelati nel vostro cereali mattina per un trattamento facile.
  • bacche essiccate sono grandi in muesli.
  • I mirtilli sono una grande risorsa per il vostro congelatore. Conservato correttamente, non mancherà di tenere fino alla prossima estate.
  • Seguire qualsiasi ricetta per la marmellata di mirtilli.
  • Congelare rapidamente per evitare il deterioramento.
  • bacche secche a fondo per impedire il deterioramento.
  • cuocere sempre frutta fresca in una pentola non reattivo, sia in acciaio rivestito o acciaio ceramica.

Come conservare fragole

Come conservare fragole


Non c'è niente come stare seduti in un campo di fragole divora una fragola maturati al sole. Fragole grande gusto e sono un alimento ricco di nutrienti. Una tazza di fragole contiene 45 calorie che è ad alto contenuto di vitamina C. Oltre alla vitamina C, si ottiene antiossidanti, che sono sostanze nutritive che combattono i radicali liberi. I radicali liberi sono sottoprodotti di cellule che possono causare danni al corpo. Le fragole contengono anche manganese, acido folico, potassio e vitamine del gruppo B-5 e B-6. Questo cibo nutrienti è versatile da usare. Fare frullati sani da bere, cuocere una torta alle fragole o shortcake, o luogo fragole fresche sul vostro cereali. Come molti frutti, fragole fresche non durano a lungo, così è necessaria una corretta conservazione.

istruzione

Come conservare fragole

1 Scegli con attenzione le bacche. Al momento dell'acquisto di frutti di bosco, cercare paffuto, bacche costanti con un colore rosso intenso. L'odore del Berry. bacche profumate sono il più dolce. Cercare bacche di media, per le grandi bacche non sono così dolce. Verificare la presenza di muffe e contusioni. I tappi di fragole devono essere di un colore verde fresco e saldamente attaccato alla bacca. Cercare le bacche secche e cartoni non colorati. Se raccogliere bacche, cercare il colore rosso intenso pure. Evitare di frutti di bosco e quelli ammaccati che non sono maturati completamente. A differenza di altri frutti, fragole non continuano a maturare una volta raccolti. Non togliere il tappo alla fragola.

2 Conservare bacche fresche in frigorifero. Quando si arriva alla casa di frutti di bosco, passare attraverso e scartare qualsiasi bacche contuse o morbidi. Non lavare le bacche e non togliere i tappi. Invece, scegliere sopra le bacche e metterli in un colino. Scolapasta permettono l'aria fresca di circolare i frutti di bosco che li rende durare più a lungo. Mettere le bacche in frigorifero, ma non li coprire. Fragole dovrebbe durare almeno tre giorni e più a lungo.

3 Congelare le bacche da utilizzare in seguito. C'è una tecnica per congelare bacche, senza perdere il sapore o di ottenere frutti di bosco molli. Per congelare bacche senza zucchero, raccogliere rosso scuro, bacche impresa. Lavare e scolare i frutti di bosco, ma non li ammollo in acqua. Posizionare i singoli frutti di bosco su una teglia e congelare per 24 ore. Rimuovere le bacche e mettere in contenitori freezer o sacchetti freezer. Per i frutti di bosco con aggiunta di zuccheri, di preparare allo stesso modo. Dopo aver lavato e drenante i frutti di bosco, la metà o tagliare in una ciotola. Aggiungere una mezza tazza di zucchero per ogni litro di frutti di bosco. Mescolare con cura. Imballare le bacche in contenitori freezer lasciando uno spazio di testa di un pollice. Quando si è pronti a utilizzare i frutti di bosco, è sufficiente posizionare in frigorifero per scongelare, o usarli congelato.

Come conservare secco merce alla rinfusa

Conservazione degli alimenti sfusi correttamente per l'utilizzo in un secondo momento è comodo e prudente. Sapendo di avere il cibo "messo da parte" fornisce la pace della mente e consente di risparmiare denaro. Il costo del cibo è in aumento continuo e l'acquisto in massa ti permette di acquistare a prezzi di oggi evitando viaggi costosi al supermercato e prezzi dei prodotti alimentari più elevati in futuro. Leggi questo articolo per imparare come conservare il cibo di massa.

istruzione

1 Conservare gli alimenti alla rinfusa in secchi di plastica bianca per alimenti con coperchio a chiusura ermetica è il modo migliore per conservare la maggior parte delle merci secche. Farina, zucchero, riso, fiocchi di patate, fagioli secchi, mix zuppa, uova in polvere, latte in polvere, farina d'avena, grano duro inverno, pancake mix, sale, pasta e cereali tutti fanno bene essere conservati in un luogo fresco e asciutto. Chiedete secchi con coperchi a gastronomie e pasticcerie; la maggior parte delle volte li darò a voi gratuitamente e sono di grado alimentare.

2 Investire in un essiccatore vi permetterà di asciugare tutti i tipi di snack di frutta, come chips di banana e chip di mele, che possono poi essere memorizzati in secchi di plastica bianche con coperchio a chiusura ermetica insieme con il resto del vostro cibo alla rinfusa. cibo disidratato può durare per anni.

3 Posizionamento di foglie di alloro nei secchi contenenti farina e altri cereali prodotti impedirà punteruoli da cova. Tutti i prodotti a base di cereali contengono uova di insetti - è un dato di fatto che non può essere modificato. Prevenire le uova da cova garantirà il prodotto rimane buona per il consumo. La conservazione in un luogo fresco e asciutto, come una cantina sarà anche evitare che le uova di insetti da cova e rovinare il prodotto.

Consigli e avvertenze

  • Conservare uova fresche in un sacco di farina fresca di prolungare il loro periodo di freschezza se l'elettricità è disponibile

Come conservare o Freeze Zucchini

Come conservare o Freeze Zucchini


La zucca di estate come zucchine si può godere tutto l'anno se si sa come conservare correttamente. La chiave per avere zucchine di lunga durata è in ripresa o l'acquisto di quando è fresco e maturo. Scegli zucchine che ha pelle liscia e morbida e di colore verde scuro. zucchine Spotty, irregolari o ingiallimento sono vecchi e non mancherà di tenere il più a lungo o sapore buono come quelli più giovani. Tenete a mente che le zucchine congelamento cambieranno la trama e diventerà più morbida. E 'meglio di congelare solo zucchine che si intende utilizzare in cotto, piuttosto che le preparazioni crude.

istruzione

Memorizzazione Zucchini

1 Maneggiare zucchine fresche il meno possibile prima dello stoccaggio. Lividi e punture sulla pelle possono causare le verdure a rovinare più velocemente, in modo da assicurarsi che si è gentile con i vostri prodotti.

2 Conservare zucchine fresche in frigorifero per un massimo di 2 settimane. Se sai che i tuoi zucchine è appena raccolte, dovrebbe continuare per un paio di settimane in frigorifero.

3 Conservare a temperatura ambiente per la conservazione a breve termine. Se avete intenzione di mangiare le zucchine fresche nei prossimi giorni, non ha bisogno di essere refrigerati. Conservare da qualche parte fuori del modo per prevenire potenziali ecchimosi, e tenerlo lontano dalla luce solare diretta.

4 Lavare le zucchine prima di mangiare, ma non prima di riporlo. Ciò significa che sono puliti quando si va a mangiare loro e anche ridurrà la possibilità di far cadere uno bagnato e dandogli un livido potenzialmente disastrosa.

congelamento Zucchini

5 Lavare le zucchine delicatamente con acqua calda o fredda, usando le mani o una spazzola di verdure a setole morbide.

6 Portate una pentola di acqua a ebollizione. Riempire una pentola con l'acqua 2/3 del modo pieno e accendere la stufa. Portare l'acqua ad ebollizione termine della preparazione le zucchine per scottatura.

7 Preparare una grande ciotola piena di acqua ghiacciata per sommergendo le fette di zucchine bollite. Rapidamente raffreddamento le zucchine a fette gli impedirà di cottura eccessiva.

8 Tagliare le zucchine a fette ½ pollici di spessore. Eliminare la fetta ad ogni estremità della zucca.

9 Cuocere le zucchine a fette in acqua bollente per 3 minuti. Questo ucciderà gli enzimi che distruggono il sapore e valore nutritivo della zucca.

10 Rimuovere le zucchine a fette dall'acqua bollente e mettere subito nel piatto di acqua ghiacciata dal punto 3. Lasciare le fette raffreddare in acqua e ghiaccio per 5 minuti o fino a quando freddo. Scolare bene.

11 Mettere le fette di zucchine scottate in borse cerniera di plastica o sacchetti di plastica sottovuoto e nel congelatore. Data e etichettare i sacchetti. Sono sicuri di conservare in un normale congelatore domestico per un massimo di 9 mesi.

Come risolvere gamberetti freschi

Come risolvere gamberetti freschi


I modi di gamberetti possono essere preparati sono diversi come le cucine che li utilizzano. Gamberetti sono anche in buona salute, in quanto sono una fonte significativa di proteine ​​e calcio e povera di grassi saturi. Se siete nuovi a cucinare con gamberetti, prepararli utilizzando una ricetta semplice stile mediterraneo noto come "L'aglio limone gamberetti." Questa ricetta mette in mostra il gambero come ingrediente stella e la quantità minima di ingredienti aggiunti completano il gambero senza annegare il sapore naturale e la consistenza. Questa ricetta utilizza 1 chilo di gamberetti e serve tre o quattro persone.

istruzione

1 Lavare i gamberetti completamente in acqua fredda, non appena si arriva a casa. gamberi freschi in frigorifero fino a quando non si è pronti per prepararli. Gamberetti rimarrà fresco in frigorifero per due giorni. Rimuovere i gamberi e metterli in una ciotola di ghiaccio quando si è pronti per prepararli.

2 Sbucciare i gamberetti pizzicando le teste di gamberi e rimuoverli con un movimento rotatorio. Pinch le gambe gamberi, conosciuti come swimmerets, e tirarli fuori. Sbucciare via i gusci di gamberetti, a partire dalla zona del collo.

3 Eliminare il budellino i gamberi facendo fette poco profonde longitudinalmente lungo i centri delle spalle gamberetti, utilizzando un coltello da cucina affilato. Estrarre le vene dalle schiene di gamberetti. Rientro gamberetti torna alla ciotola di ghiaccio si finisce la pulizia. Cuocete i gamberi non appena avete finito tutti loro pulizia.

4 Aggiungere i fiocchi di olio d'oliva, aglio tritato e pepe rosso per una padella antiaderente a fuoco medio-alto. Mescolare, utilizzando una spatola termoresistente, fino l'aglio inizia a marrone.

5 Aggiungere i gamberi, quando l'aglio inizia a marrone. Quindi aggiungere il sherry, succo di limone e il sale. Fare attenzione quando si aggiunge sherry. Se la pentola è troppo caldo, può fiamma su.

6 Mescolare delicatamente, spizzicatura l'aglio dal fondo della padella e rivestimento gamberetti con esso. Gamberetti sono cottura ultimata quando si tingono di rosa, che dovrebbe prendere non più di tre o quattro minuti.

7 Trasferire il gambero delicatamente per un piatto da portata e guarnire con prezzemolo fresco tritato.