come conservare gamberi freschi

Come mantenere Gamberi freschi in dispositivi di raffreddamento

Come mantenere Gamberi freschi in dispositivi di raffreddamento


gamberi freschi possono fare meravigliose aggiunte a qualsiasi partito o picnic. Sia i gamberi sono crudi o appena cotto, si deve prestare attenzione durante il trasporto o lo stoccaggio i gamberi in un dispositivo di raffreddamento. Conservato in un dispositivo di raffreddamento senza un'adeguata refrigerazione, gamberetti possono sviluppare Scombrotoxin o istamina, che possono causare la malattia in chi mangia i gamberetti. Con un paio di tecniche di pulizia e di raffreddamento, è possibile mantenere la gamberetti freschi in un dispositivo di raffreddamento per il trasporto o conservarlo per un breve periodo di tempo prima di cucinare, mangiare e si diverte.

istruzione

1 Pulire il dispositivo di raffreddamento con acqua calda e sapone prima di mettere il gambero all'interno. Un dispositivo di raffreddamento pulita è importante, soprattutto se si è utilizzato il dispositivo di raffreddamento per il trasporto o gamberetti negozio o altro pesce prima, che potrebbe aver lasciato i batteri nocivi nel dispositivo di raffreddamento. Dopo il lavaggio e risciacquo il dispositivo di raffreddamento, lasciare asciugare all'aria prima di utilizzarlo.

2 Mettere impacchi freddi più freddi o più pollici di ghiaccio nel fondo del refrigerante. La quantità di ghiaccio si mette in con in parte dipende da quanto gambero è necessario per adattarsi al più fresco, ma come regola generale, assicurarsi che i pacchi fredda o ghiaccio è accatastato parecchi pollici sopra il fondo più fresco. Ciò manterrà l'interno del frigorifero cooler per un lungo periodo di tempo.

3 Mantenere il dispositivo di raffreddamento che contiene i gamberi in ombra e non alla luce solare diretta. Inoltre, mantenere il coperchio del radiatore chiusa il più a lungo possibile, preferibilmente solo aprirlo quando si è pronti a mangiare o cucinare i gamberetti.

4 Conservare cucinato gamberetti che si vuole servire freddo su piatti o vassoi all'interno del refrigeratore, solo aprendo il dispositivo di raffreddamento di servire più di gamberetti.

Consigli e avvertenze

  • Gamberetti non dovrebbe mai sedere a temperatura ambiente per più di due ore. Se la temperatura esterna è al di sopra di 90 gradi Fahrenheit. Gamberetti può crescere rapidamente batterica dannosi entro un'ora.

Come conservare gamberetti freschi

Come conservare gamberetti freschi


Se si dispone di una grande quantità di gamberi, prendere in considerazione la conservazione del gambero nel congelatore. Congelamento gamberi freschi permette di godere la vostra gamberetti per molti mesi. Dal momento che non c'è bisogno di preparare i gamberi fino a quando si cucina, è possibile congelare il gambero nel suo guscio. Una volta che siete pronti a cuocere i gamberetti, è importante rimuovere il guscio e eliminare il budellino i gamberetti.

istruzione

1 Riempire un contenitore di vetro o di plastica con gamberetti. È necessario bloccare gamberetti destra quando li si porta a casa. Lasciare le conchiglie sulla gamberetti quando si inseriscono nei contenitori.

2 Lasciare 1/4 a 1/2 pollice di spazio sulla parte superiore del gambero.

3 Versare l'acqua sopra i gamberetti per coprire completamente. È necessario riempire il contenitore quasi fino all'orlo con l'acqua.

4 Inserire una presa di sale in acqua. Il sale aiuterà a preservare il gusto del gambero.

5 Mettere un coperchio sopra il contenitore. Assicurarsi che il contenitore è sigillato.

6 Posizionare un pezzo di nastro adesivo sopra il contenitore. Utilizzare un pennarello indelebile per scrivere la data sul contenitore in modo da sapere quando usare i gamberetti. Sedetevi i gamberi in freezer fino al momento di scongelare.

Consigli e avvertenze

  • Conservare gamberetti in freezer per sei mesi. gamberetti surgelati comincia a perdere la sua qualità dopo essere stati seduti nel congelatore.
  • Scongelare i gamberetti posizionando il contenitore nel grande contenitore riempito con acqua fredda. Il gambero sarà disgelo in una o due ore.
  • Prendere in considerazione il congelamento del gambero in porzioni. Questo vi permetterà di scongelare il numero di gamberetti è necessario, che manterrà il più fresco gamberetti più a lungo.
  • Non lasciare che i gamberi a temperatura ambiente.

Come conservare Funghi Freschi fette

Come conservare Funghi Freschi fette


Funghi portare un ricco, gusto terroso e la consistenza di zuppe e salse e completa di tutto, dai piatti a base di uova a soffriggere. L'unica cosa che questo piccolo fungo versatile non è bravo a è rimanere fresco per un lungo periodo di tempo, una volta raccolto. Consumare funghi il più rapidamente possibile in modo che non finiscono nel bidone del compost. Funghi affettati sono ancora più delicata di tutta la loro controparti, così il tempo è la chiave quando la loro memorizzazione. Il Consiglio di funghi consiglia di conservare i funghi nella loro confezione originale, ma questo non è sempre un'opzione.

istruzione

1 Mettere i funghi affettati in un sacco di carta comune. Non utilizzare plastica o altri contenitori ermeticamente chiusi, come questo farà sì che l'umidità di condensa all'interno del sacchetto, con conseguente deterioramento rapido. Non riempire il sacco così pieno che i funghi a fette sono imballate insieme.

2 Conservare funghi freschi in frigorifero lontano da un posto dove possono essere schiacciati o contuso. I funghi sono delicati e lividi potranno accelerare il processo di deterioramento.

3 Tenere i funghi a fette in frigorifero per circa tre giorni. Usarli più rapidamente possibile per i migliori risultati.

Come conservare Rutabagas freschi

Rutabagas sono ortaggi a radice che sono strettamente legate al rape. Le verdure sono ricchi di vitamina C, vitamina A, fibre e potassio. Mentre si può consumare la cruda prodotti, le persone si preparano i prodotti utilizzando una varietà di metodi di cottura come la cottura, vapore, bollitura e brasatura. Quando si acquista o raccolto di rape fresche, essi devono essere adeguatamente immagazzinati per prolungare la shelf life. Rutabagas sono o conservati in frigorifero o conservati nel congelatore.

istruzione

Rutabaga Fermo

1 Tagliare il verde in cima al largo delle rape con un coltello. Lavare il prodotto sotto acqua corrente fredda.

2 Sbucciare la pelle esterna al largo delle rape con un pelapatate.

3 Affettare le rape in 1 o 2 cubetti pollici.

4 Portate una pentola d'acqua a bollore pieno. Sbollentare le rape in acqua per tre minuti.

5 Posizionare le rape scottate in una ciotola di acqua ghiacciata. Lasciare che il prodotto si raffreddi per tre-cinque minuti.

6 Conservare le rape in un sacchetto contenitore di congelatore o magazzini frigoriferi. Lasciare 1/2 pollice di spazio di testa del contenitore.

7 Posizionare le rape nel congelatore.

Mettete in frigorifero Rutabaga

8 Rimuovere qualsiasi terreno in eccesso dalle rape. Lavare il prodotto sotto acqua corrente fredda.

9 Tagliare le cime e le piccole radici dalle rape. Asciugare le rape via con tovaglioli di carta.

10 Mettere le rape in un sacchetto di plastica. Conservare il prodotto in frigorifero a 32 gradi Fahrenheit. Rutabagas durerà più a lungo con un livello di umidità del 98 al 100 per cento, in modo da conservare in un cassetto di verdure controllata per ottenere i migliori risultati.

Consigli e avvertenze

  • rutabaghe Mash con la cottura i cubetti fino a quando sono tenere. Scolare le rape e schiacciarle con lo schiacciapatate. Imballare le rape in contenitori, lasciare raffreddare e lasciare 1/2 pollice di spazio di testa. Conservare i contenitori nel congelatore.
  • rutabaghe refrigerati durerà per un massimo di quattro mesi, mentre rape congelati possono durare per 12 mesi.
  • Evitare di applicare una cera di rape, se si prevede di memorizzare loro, perché la cera può ferire gravemente i prodotti.

Come conservare spezie fresche

Come conservare spezie fresche


Le spezie possono perdere parte della loro potenza, se non conservato correttamente, pur mantenendo la freschezza può aggiungere enorme sapore durante la cottura. Imparare a conservare correttamente le spezie permetterà ai consumatori di acquistare più grandi pacchetti di spezie a un costo più conveniente a causa della conoscenza che le spezie durerà per un periodo prolungato di tempo. Per mantenere la freschezza, spezie dovrebbero evitare troppa contatto con l'aria, la luce, il calore e l'umidità.

istruzione

Mantenere spezie fresche

1 Split grandi contenitori di spezie in porzioni più piccole e riporre in sacchetti sigillabili. Assicurarsi che i sacchetti sono come ermetico possibile.

2 Stendere il sale all'interno della borsa con le dita per assomigliare ad un pancake quadrato.

3 Mettere i sacchetti in un contenitore di plastica impilando ogni sacchetto uno sull'altro. Ripetere l'operazione per tutte le spezie, ed etichettare il contenitore.

4 Refrigerare il contenitore o posto nel congelatore per mantenere le spezie più freschi più a lungo. Tenere lontano da tutto ciò che potrebbe essere bagnato perché questo potrebbe rovinare le spezie. Le spezie dovrebbero essere buoni per un massimo di sei mesi.

5 Se manca stanza nel freezer o in frigorifero, trovare un luogo fresco e ombreggiato, preferibilmente nella vostra cucina per le spezie. Luoghi come un cassetto armadietto o un cassetto regolare sono migliori.

6 Se avete bisogno di memorizzare in open storage come ad esempio uno scaffale dispensa, utilizzando lattine per contenere le spezie è raccomandato.

Come conservare barbabietole fresche

Come conservare barbabietole fresche


Ad alto contenuto di antiossidanti e ricchi di sapore, barbabietole sono un'ottima fonte di nutrimento. Barbabietole sono solitamente venduti in negozi di generi alimentari dopo essere stato lavato con verdure a foglia verde ancora attaccato alla radice di barbabietola. Per garantire la durata massima del barbabietole fresche, è necessario per garantire che siano conservati in condizioni adeguate. Se ben conservato, i tuoi comprato al supermercato, barbabietole fresche manterrà da due a tre settimane.

istruzione

1 Tagliare le cime a foglia verde dalle barbabietole.

2 Conservare la radice separatamente dalle bietole in sacchetti di plastica separati, come i verdi sono più inclini a deterioramento rispetto alla radice. Premere l'aria in eccesso dai sacchetti di plastica, in modo da limitare la formazione di condensa che può causare sogginess o marciume. Tagliare piccole aperture nella sacca per limitare ulteriore accumulo dell'acqua.

3 Collocare le barbabietole in frigorifero. In entrambi i casi il cassetto frutta e verdura o un ripiano andrà bene.

4 Evitare di lavare le barbabietole prima dello stoccaggio in frigorifero. Invece, lavare poco prima della cottura.

5 Consumare radice di barbabietola entro due o tre settimane di acquisto, e verdi entro 2 giorni dalla data di acquisto.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di barbabietole con contusioni o patch morbide, che possono avere breve durata a causa di deterioramento. Beets con un aspetto secca-out dovrebbero essere evitati, in quanto saranno duro e gommoso.

Come conservare Cracklins freschi

Cracklins sono realizzati cotenna pancetta pesantemente salata che è stato cotto in olio caldo e può essere utilizzato in una varietà di modi. Simile a pezzi di pancetta, cracklins fanno buoni condimenti per le patate al forno, zuppe e insalate. insalate Cobb sono buoni con cracklins invece di pancetta. Dopo aver effettuato le cracklins freschi, è possibile memorizzare loro di utilizzare nei prossimi giorni o si può bloccare loro di utilizzare quattro a sei mesi nel futuro.

istruzione

1 cracklins Conservare in un contenitore sigillato indipendentemente dal fatto che vi sarà di refrigerazione o il blocco del ..

2 Refrigerare cracklins freschi per un massimo di tre giorni. Essi rimarranno altrettanto gustosi come il giorno in cui li ha fatti.

3 Congelare cracklins per un uso successivo. cracklins congelati si conserva per un massimo di sei mesi in un contenitore sigillato. Per riscaldarsi quando si è pronti a utilizzarli, basta farle saltare in una padella calda per qualche minuto.

Come conservare Jalapenos freschi

Come conservare Jalapenos freschi


Il sapore piccante del peperoncino jalapeno integra una varietà di piatti. I peperoni sono spesso utilizzati per aggiungere il calore di cucina messicana e tex-mex, come la salsa e salse, insalate e piatti cucinati. A differenza di altri peperoncini piccanti, jalapenos sono utilizzati nella fase di verde-maturo al posto del palco rosso più matura. L'acquisto di jalapenos freschi al loro picco di sapore assicura che sono fermi e piccante. I jalapenos freschi memorizzano bene quando adeguatamente preparati e tenuti abbastanza fresco per rallentare ulteriormente maturazione.

istruzione

1 Selezionare jalapenos impresa con liscio, pelli lucide per la migliore stoccaggio. Jalapenos sviluppare un verde scuro di colore verde-nero e hanno piccole rughe sulla loro pelle in prossimità del gambo alla scadenza.

2 Avvolgere le jalapenos singolarmente in carta assorbente. Non lavare i peperoni prima dello stoccaggio, perché l'umidità sulle bucce può causare loro di rovinare prematuramente.

3 Mettere i peperoni avvolti in un sacchetto di plastica, ma lasciare la borsa aperta così l'umidità in eccesso può sfuggire. L'accumulo di umidità durante la conservazione porta a marcire.

4 Conservare i peperoni nel cassetto frutta e verdura verdure in frigorifero. jalapenos freschi possono essere conservati fino a tre settimane.

Consigli e avvertenze

  • Controllare i peperoni ogni tre o quattro giorni durante la conservazione e utilizzare qualsiasi che iniziano ad ammorbidire o scolorire immediatamente.
  • Per la conservazione prolungata, congelare l'intero jalapenos o tritato per un massimo di tre mesi.

Come conservare bacche fresche

Come conservare bacche fresche


bacche fresche raccolte sono una delizia deliziosa, sia goduto con panna montata, come parte di una ricetta preferita, o mangiato dritto. Tuttavia, poiché la maggior parte frutti sono maturi solo per poche settimane, le bacche possono essere vicino alla loro data di scadenza dal momento in cui raggiungono la vostra cucina. Saper conservare correttamente bacche farà in modo che si può ancora godere succosa, frutti di bosco freschi-degustazione, estendendo la loro vita più a lungo possibile. Seguire i passaggi di seguito per conservare correttamente bacche fresche.

istruzione

Short-Term bagagli

1 Luogo bacche in un superficiale, contenitore traspirante e memorizzare sul bancone per frutti di bosco freschi-degustazione con buona consistenza. Questo metodo è meglio se avete intenzione di mangiare i frutti di bosco all'interno di un giorno o due.

2 bacche Conservare in un contenitore coperto in frigorifero per aggiungere un paio di giorni per la durata delle bacche. Tuttavia, questo può causare le bacche a perdere un po 'il gusto fresco di frutti di bosco appena colte.

3 Lavare le bacche e pat li destra asciutto prima dell'uso.

Conservazione a lungo termine

4 Disporre le bacche in un unico strato su una teglia da forno.

5 Collocare le bacche nel freezer per almeno alcune ore, quindi rimuovere una volta che le bacche sono congelati.

6 Mettere bacche congelati in sacchetti o contenitori di plastica sigillati congelatore.

7 bacche Conservare in congelatore per fino ad un anno.

Consigli e avvertenze

  • Non impilare troppi bacche uno sopra l'altro. Questo farà sì che le bacche sul fondo del contenitore per essere schiacciati e perdere i loro succhi.

Come conservare limoni freschi

Come conservare limoni freschi


Una ciotola di limoni luminosi sul bancone cucina è un decorativo alternativa ai fiori recisi, ma conservato in questo modo, i limoni sarà effimero come una fioritura delicata. La loro durata di conservazione sia soltanto circa una settimana. Invece, mantenere i limoni freschi destinati alla cottura in frigorifero. L'ambiente secco del frigorifero si indurisce limoni non protetti, rendendoli inutili, ma conservati in sacchetti sigillati, i limoni si conserva per un massimo di un mese.

istruzione

1 Trasferire i limoni di loro sacchetto prodotti di un sacchetto di plastica richiudibile.

2 Premere verso l'aria in eccesso e sigillare il sacchetto.

3 Refrigerare il sacchetto di plastica di limoni nel cassetto prodotti del frigorifero per un massimo di un mese.

4 Trasferire il sacchetto di plastica di limoni interi al congelatore e conservare per tre o quattro mesi. Scongelare i limoni congelati in frigorifero. La loro consistenza una volta scongelato sarà pastoso, rendendoli utile solo per spremitura.

Come conservare Mirtilli freschi

Come conservare Mirtilli freschi


Una volta che i mirtilli maturano, essi appaiono di colore rosso vivo e hanno un sapore dolce e aspro. Se si dispone di un eccesso di mirtilli rossi, è possibile memorizzare nel vostro frigorifero o freezer e li usa in ricette nel corso del tempo. La memorizzazione dei mirtilli in frigorifero fornisce conservazione a breve termine fino a due mesi, mentre il congelamento dei mirtilli produrrà una vita di fino a un anno di stoccaggio.

istruzione

Conservare in frigorifero

1 Lavare i mirtilli freschi sotto l'acqua fredda per rimuovere i detriti e la sporcizia.

2 Asciugare i mirtilli rossi su un asciugamano pulito.

3 Mettere i mirtilli freschi in un sacchetto di plastica sigillato o contenitore ermetico.

Conservare in congelatore

4 Ispezionare con cura i mirtilli rossi. Rimuovere qualsiasi che non si sentono ferma, appaiono rugosa o hanno spaccature.

5 Togliere i gambi dei mirtilli. Lavare i mirtilli sotto l'acqua fredda e asciugare con carta assorbente.

6 Foderare una teglia con carta forno. Mettere i mirtilli rossi sulla carta da forno in un unico strato e poi congelarli.

7 Rimuovere i mirtilli una volta che sono congelati. metterli in un sacchetto della chiusura lampo a tenuta di plastica o un contenitore ermetico. Congelare una tazza alla volta per ottenere i migliori risultati.

Consigli e avvertenze

  • Non scongelare i mirtilli congelati. Sciacquare in acqua fredda e li usa come indicato dalla ricetta.

Come conservare Pesche fresche raccolte

Come conservare Pesche fresche raccolte


Quando le pesche sono in stagione e al sapore di punta, molte persone visitare frutteti e raccogliere più di quanto possano mangiare prima le spoglie di frutta. Pesche mature devono essere conservati in frigorifero senza impilamento uno sopra l'altro per rallentare il processo di maturazione. Uno dei vantaggi di pesche in più, però, è la possibilità di godere di quel gusto fresco raccolte più avanti nella stagione. Con il congelamento e la conservazione delle pesche in più, si può godere il frutto del vostro lavoro per settimane e mesi a venire.

istruzione

1 Lavare le pesche per rimuovere i detriti o residui di antiparassitari, se il frutto non è organica. Secondo l'Organic Consumers Association, le pesche sono in un breve elenco dei frutti noti per alti livelli di pesticidi. Quando organico non è un'opzione, lavare e rimuovere la pelle per minimizzare l'esposizione ai pesticidi.

2 Rimuovere la pelle immergendo il frutto in acqua bollente per 30 secondi. Utilizzare un mestolo forato per trasferire le pesche per una grande ciotola di acqua ghiacciata. Una volta che le pesche sono abbastanza fresco da gestire, le bucce dovrebbero semplicemente scivolare fuori. Questo non solo riduce ulteriormente l'esposizione ai pesticidi, ma, se lasciato acceso, la pelle aggiunge anche una texture indesiderabile molte ricette.

3 Tagliare la frutta lontano dalla fossa. Idealmente, il pozzo può essere rimosso facendo scorrere il coltello intorno al centro della tua frutta e torsione entrambi i lati, quindi tirare il pozzo esposto dalla pesca. Se questo metodo non funziona, eseguire il coltello giù tutti e quattro i lati della fossa per rimuovere la maggior quantità di carne, pesca possibile. I pozzi di pesche da taglio sono in genere più facili da rimuovere dalle varietà di nocciolo aderente o semi-pietra da taglio.

4 Come conservare Pesche fresche raccolte

Slice pesche per un utilizzo futuro.

Tagliare la frutta senza pit in pezzi utilizzabili. Fette di circa di spessore 1/4-inch sono buone per le ricette, come torte, calzolai, muffin e frullati. Pesche possono essere a cubetti, se si preferisce.

5 Cospargere la frutta tagliata con una miscela di un cucchiaino di acido ascorbico e una tazza di zucchero. Mescolare delicatamente e frutta cappotto bene. Questo passaggio non è necessario e non altera il gusto, ma impedisce il frutto imbrunimento. L'acido ascorbico può essere acquistato presso la maggior parte dei negozi di alimentari.

6 Disporre le fette di piatto su una teglia foglio con carta oleata tra gli strati per evitare che si attacchino. Congelare le pesche sul piatto, che vi permetterà di utilizzare il più frutta congelata, se necessario, e di evitare grandi ciuffi di pesche congelati. Rimuovere le pesche congelati dalla carta forno e conservare in sacchetti freezer richiudibili. pesche congelati possono essere conservati per circa 12 mesi senza compromettere la qualità.

Come conservare Lamponi freschi

Come conservare Lamponi freschi


La finestra in cui godere di lamponi freschi è breve, quindi una corretta conservazione è la chiave per mantenere la misura tanto atteso bacca per il consumo, più a lungo. Lamponi durerà più a lungo conservati in frigorifero in contrasto con il piano di lavoro, in quanto le temperature più fredde rallentano la crescita di muffe e batteri. Mentre lamponi in genere dura solo 2 o 3 giorni in frigorifero, dedicare qualche minuto per preparare lamponi freschi prima dello stoccaggio assicura che non si trasformerà in poltiglia ammuffito prima si è pronti a mangiarli.

Frigorifero bagagli

Dopo il ritorno a casa con lamponi freschi, li esaminare con attenzione, scartando tutti i frutti di bosco ammaccate o ammuffiti prima dello stoccaggio. Dare i lamponi di 30 secondi bagno di acqua calda a 125 gradi Fahrenheit o un rapido, tuffo acido in un aceto da una parte, tre parti di soluzione di acqua per tenerli freschi più a lungo. Calore o aceto distrugge batteri o spore di muffe presenti, prolungando in modo efficace la durata di diversi giorni. Semplicemente il risciacquo con acqua fredda prima di stoccaggio dovrebbe essere evitato, in quanto l'umidità favorisce decadimento. Assorbire l'umidità in eccesso dopo la pulizia con carta assorbente. Disporre le bacche liberamente in un contenitore su un letto di asciugamani di carta, in un singolo strato, se possibile. Conservare coperto, assicurandosi che il coperchio evita il contatto diretto con le bacche.

Congelatore bagagli

Se un acquisto troppo zelante ha provocato una sovrabbondanza di frutti di bosco, che possono essere congelati per un uso successivo. Basta dare i lamponi un rapido risciacquo in acqua fredda e asciugare bene su carta assorbente, poi congelare in un unico strato su un vassoio. Una volta congelato, sigillarli in un contenitore ermetico o in borsa. lamponi congelati freschi sono meglio consumati entro 10 a 12 mesi.

Come conservare Cozze fresche

Come conservare Cozze fresche


Cozze hanno bisogno per rimanere in vita fino a quando si è pronti a cuocere loro per garantire che non si rovinano. Memorizzazione di cozze fresche in frigorifero con un tovagliolo di carta umido prolunga la shelf life delle cozze per due giorni. Le cozze avranno bisogno di un sacco di aria aperta per respirare, e si dovrà rimuoverli da eventuali sacchetti di plastica per garantire che essi possono respirare. Una volta a preparare e cucinare le cozze, conservarli in un contenitore ermetico per godere più tardi.

istruzione

1 Toccare il guscio per garantire che le cozze sono vivi. Se i serbatoi non si chiudono, disfarsene perché sono probabilmente morti.

2 Prendete le cozze fuori dal sacchetto una volta che li portano a casa. Hanno bisogno di spazio per respirare, e se non hanno abbastanza ossigeno, si soffocano e rovinare.

3 Sedetevi le cozze in un colino per dare loro un sacco di aria. Sedetevi colino sopra una ciotola per permettere all'acqua di defluire dai gusci.

4 Posizionare il colino con la ciotola in frigorifero. Non lasciare che le cozze di congelare. Potrebbe essere necessario modificare la temperatura del frigorifero, se si blocca spesso cibo facilmente.

5 Aggiungere un tovagliolo di carta bagnata sulle cozze. Ciò mantenerli freschi e di vivere fino al momento di usarli.

6 Conservare cozze in un contenitore ermetico. Metterli in freezer fino al momento di mangiare.

Consigli e avvertenze

  • Controllare le cozze per vedere se sono rotti, scheggiati o incrinati. Non comprare qualsiasi cozze che non sono vivi o danneggiati.

Come conservare fichi freschi

Come conservare fichi freschi


Fichi freschi sono dolce e deliziosa, ma hanno una vita breve, in modo da poter spesso solo trovarli secca. Per mangiare dritto, è necessario refrigerare loro e mangiare rapidamente. Tuttavia, se avete intenzione di cucinare o cuocere con loro, è possibile memorizzare fichi freschi nel congelatore e scongelare loro come necessario per fico fresco gusto tutto l'anno.

istruzione

refrigerazione

1 Scegli i fichi che producono ad una leggera pressione quando si toccano, come farebbe una pesca matura. Non comprare i fichi che hanno una consistenza pastoso; sono troppo maturo e marciranno presto.

2 Mettere i fichi freschi nel frigorifero immediatamente.

3 Utilizzare entro tre giorni per il miglior gusto e la consistenza. Si inizierà a ottenere sdolcinato dopo che e probabilmente comincerà a crescere stampo entro una settimana.

Congelamento

4 Fare uno sciroppo unendo 3 tazze di zucchero e 4 tazze di acqua. Portare ad ebollizione sul fornello e poi raffreddare esso. Aggiungere il succo di limone o acido ascorbico allo sciroppo (1 cucchiaio. Per tazza) per fermare i fichi di diventare scolorito.

5 Lavate i fichi e tagliare i gambi. Sbucciare i fichi e tagliateli a fettine, oppure è possibile congelarli intero, se si preferisce.

6 Mettere i fichi in sacchetti freezer, contenitori da congelatore-safe. Lasciare 1/2 pollice di spazio per pinta nella parte superiore del sacchetto o contenitore per lasciare spazio per i fichi per espandere come congelare.

7 Versare lo sciroppo nei contenitori. Lo sciroppo dovrebbe coprire i fichi, ma lasciano ancora spazio per l'espansione. Sigillare il contenitore ben dopo la rimozione di quanta più aria possibile.

8 Congelare immediatamente i fichi nella parte più fredda del congelatore.

Consigli e avvertenze

  • Scongelare i fichi congelati nel frigorifero quando si è pronti a utilizzarle.
  • Fichi non maturano dopo che sono stati raccolti, in modo da non comprare i fichi che sono difficili o non sono il colore corretto (alcune varietà di fichi sono verdi quando sono maturi, ma la maggior parte non lo sono).

Come conservare Carote fresche

Come conservare Carote fresche


La prima chiave per mantenere le carote fresche sta scegliendo in modo appropriato quando lo shopping. Si desidera selezionare carote con una superficie liscia, compatta. Evitare le carote che non sono a secco, rotti o gommose. Provare a selezionare i giovani, quelli sottili che non facilmente piegare. In caso di dubbio, controllare la fine dello stelo per scurire Questo è un segno che una carota sta iniziando ad invecchiare. Carote perderanno loro dolcezza e croccantezza se lasciato a temperatura ambiente ed esposta all'aria.

istruzione

1 Lavare carote per rimuovere eventuali residui di sporco e rimuovere eventuali cime o radici tagliandoli con un coltello.

2 Posizionare carote in un contenitore di plastica.

3 Versare acqua fresca sopra le carote per coprire. Inserire un coperchio ermetico il contenitore.

4 Mettere il recipiente in bidone di verdure del frigorifero.

5 Cambiare l'acqua ogni 4 o 5 giorni. I suoi carote dovrebbero durare fino a 10 giorni con questo metodo.

Consigli e avvertenze

  • Mangiare carote promuove la salute della pelle, dei capelli, ossa, e la vista.
  • Le carote hanno dimostrato di ridurre il rischio di malattie cardiache e alcuni tipi di cancro.
  • Una singola carota contiene tutte le vostre esigenze di vitamina A per l'intera giornata.
  • Non conservare le carote vicino a mele, pere, pesche, o patate. Ciò potrebbe causare loro di diventare amaro.

Come conservare orecchie fresche di mais

Come conservare orecchie fresche di mais


Fresco, mais dolce perde rapidamente il suo sapore dopo la raccolta. Lo zucchero nei kernel che dà il grano la sua tenerezza e sapore converte amido più lungo è il mais viene memorizzato. La corretta conservazione aiuta a prolungare il sapore per alcuni giorni inibendo il processo di amido di conversione. Se è necessario archiviare il grano, selezionare orecchie costanti con bucce sano verde per garantire la migliore qualità. La migliore è la qualità, più facile è quello di mantenere il sapore e la consistenza.

istruzione

1 Posizionare il mais in un sacchetto di plastica traforata. Lasciare la buccia sul mais fino a quando si è pronti a cuocere.

2 Conservare il grano insaccato nel cassetto frutta e verdura del vostro frigorifero. Evitare il sovraffollamento della frutta e verdura perché l'aria deve circolare in tutto il mais insaccato per i migliori risultati.

3 Usare il mais entro due giorni dalla data di acquisto. La maggior parte delle varietà di mais perdono il loro sapore dopo due giorni.

Consigli e avvertenze

  • negozi di grano cotto fino a cinque giorni prima perde la sua qualità sapore e la consistenza.
  • Sgusciato negozi di mais in freezer per un massimo di due o tre mesi, senza una significativa perdita di qualità.

Come conservare Limes freschi

Come conservare Limes freschi


Limes non possono essere un frutto snacking dolce, ma calce fresche sono un elemento dispensa utile per tenere a portata di mano per la cottura e la cucina. Secondo la George Mateljan Fondazione per alimenti più sani del mondo, tigli contengono molti antiossidanti e flavonoidi, che possono essere determinanti per arrestare alcune divisioni di cellule di cancro. Limes hanno una acidità caratteristica che gli conferiscono un sapore delizioso per una varietà di ricette. Quando si acquista calce fresche, conservarli a temperatura ambiente o in frigorifero fino al momento di usarli.

istruzione

1 Mettere tutto, calce fresche in una piccola ciotola. Mettere la ciotola su un piano di lavoro, dalla luce solare diretta. La luce del sole farà limes cambiano dal verde al giallo e può influenzare il modo in cui hanno un sapore. Tenere calci a temperatura ambiente per un massimo di una settimana.

2 Avvolgere calce fresche in sacchetti di conservazione degli alimenti di plastica e sigillare l'apertura. Posizionare i tigli insaccato in frigorifero per conservarli per un massimo di due settimane. Limes possono rimanere fresco più di due settimane in frigorifero; tuttavia, il loro sapore può indebolire.

3 Juice calce fresche e congelare il succo di lime in cubetti di ghiaccio. Dopo le gelate di succo di lime, togliere i cubetti dai vassoi e metterli in sacchetti di conservazione degli alimenti in plastica. Congelare il succo di lime per un massimo di tre mesi.

4 Zest bucce di lime e permettono la scorza asciugare a temperatura ambiente per diversi giorni. Posizionare la scorza di limone essiccata in un piccolo barattolo di vetro e tenerlo a temperatura ambiente in un armadio.

Come conservare Bagel freschi

Come conservare Bagel freschi


Ciambelle sono realizzati in pasta lievitata, che viene bollito e cotto. Questo metodo in due fasi dà loro un gommoso, trama fitta. Ma tendono a perdere la loro consistenza in un breve lasso di tempo e devono essere conservati correttamente per garantire la massima freschezza.

istruzione

1 Mettere ciambelle in un contenitore a tenuta d'aria priva di umidità. Bagel hanno la tendenza a modellare rapidamente se esposta ad umidità, in modo da conservare a temperatura ambiente in un luogo asciutto.

2 Mantenere bagel tutto per proteggerli dalla disidratazione. Non tagliare fino a destra prima di mangiare.

3 Refrigerare i tuoi bagel se non si ha intenzione di mangiare immediatamente, ma hanno intenzione di mangiarle entro pochi giorni.

4 Congelare ciambelle unsliced ​​per evitare che si secchi. avvolgerli singolarmente in un foglio di alluminio prima del congelamento e consentire da quattro a sei ore per lo scongelamento.

Consigli e avvertenze

  • Dopo refrigerazione, brindare tuoi ciambelle di riportare la loro caratteristica masticabilità.

Come mantenere gamberetti freschi

Come mantenere gamberetti freschi


Gamberi sono ad alto contenuto di iodio, proteine ​​e calcio. I frutti di mare sono preparati utilizzando una varietà di metodi di cottura come la frittura, cottura alla griglia o cottura. Gamberi freschi hanno una vita breve e devono essere consumati rapidamente dopo l'acquisto. Conservare e maneggiare la gamberi freschi correttamente impedirà gravi malattie che si verificano. Se gamberetti contiene un odore di ammoniaca fallo o ha un odore di pesce schiacciante, ha bisogno gettato via immediatamente per evitare di consumare batteri pericolosi.

istruzione

1 Preparare i gamberi per la refrigerazione immediatamente quando si torna a casa. Non lasciare i gamberetti a temperatura ambiente, perché i frutti di mare inizieranno a diminuire in termini di qualità.

2 Mettere i gamberi freschi sul ghiaccio all'interno di un contenitore. Lasciare i gamberi nel contenitore originale, se possibile.

3 Conservare i gamberi nella parte più fredda del frigorifero. Tenere il gambero lontano da verdure crude e frutta.

4 Coprire il gamberetti con carta forno per permettere la circolazione dell'aria. Utilizzare i gamberi nei 2 giorni per ottenere i migliori risultati.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere gamberi freschi mettendoli in acqua ghiacciata mentre li prepara. Pat asciugare con carta assorbente prima della cottura.
  • Conservare gamberetti congelati per un massimo di 6 mesi nel congelatore.
  • Conservare cucinato gamberetti per non più di 3 giorni.
  • Lavarsi sempre le mani con acqua calda e sapone antibatterico prima e dopo aver maneggiato il gamberi crudi per prevenire una malattia di origine alimentare.