come conservare foglie di alloro

Come conservare foglie di alloro

Come conservare foglie di alloro


L'alloro è un ingrediente essenziale in un bouquet garni (un fascio di erbe utilizzate per stagione stock e zuppe) o può essere usato da solo per insaporire il sugo o minestre. Una foglia di alloro secca conserva il suo sapore forte, se conservato correttamente. Cuochi rimuovere spesso la foglia di alloro dal piatto prima di servire, come il suo scopo primario è quello di aggiungere sapore durante la cottura. Nel corso del tempo il sapore della foglia di alloro diminuirà. A seconda di come è memorizzato, utilizzare la foglia di alloro secca entro sei mesi a un anno per il sapore ottimale.

istruzione

Alloro fresco

1 Avvolgere la foglia di alloro fresco in un tovagliolo di carta.

2 Posizionare la foglia avvolto in un sacchetto di plastica la conservazione degli alimenti e la guarnizione.

3 Mettere il sacchetto di plastica in frigorifero. Durerà circa una settimana. Non congelare una foglia di alloro fresco.

Secco Alloro

4 Mettere la foglia di alloro secca in un contenitore ermetico.

5 Conservare il contenitore in un luogo fresco e asciutto.

6 Posizionare il contenitore nel congelatore per una durata più lunga. Se congelamento, utilizzare un sacchetto di plastica congelatore del contenitore.

Come conservare foglie di vite

foglie di vite sono un fiocco in molte culture del Mediterraneo oggi. Essi sono utilizzati in cucina dopo che sono stati scottati per creare diversi piatti. In Grecia, in genere a base di carne è utilizzata in queste ricette come una sorta di sushi, solo la carne è cotta al posto di materie prime. Essi sono realizzati con riso pure. Memorizzazione di foglie di vite consiste di inscatolamento o congelamento delle foglie di vite.

istruzione

Sbiancamento

1 Combina 1 tazza di sale kosher a 4 tazze di acqua. Far bollire la miscela.

2 Drop le foglie, dodici alla volta, oppure un fascio di tre o quattro foglie. Per lattina, cravatta lascia insieme fianco a lucido dopo la laminazione in una forma taco con filo di cotone da tre a quattro foglie in un fascio.

3 Portare la salamoia (o acqua salata) di nuovo ad ebollizione.

4 Rimuovere immediatamente singole foglie. Girare pacchi in giro per la salamoia per 3 minuti al fine di garantire anche sbiancamento.

5 Eliminare le foglie o fasci in acqua fredda ghiaccio immediatamente. Asciugare le foglie con tovaglioli di carta.

Congelamento

6 Roll le foglie da un lato all'altro e legare con la stringa di cotone.

7 Mettere i fasci in un sacchetto freezer.

8 Congelare le foglie. Usali entro 6 mesi.

Canning

9 Imballare le foglie conserviera vasetti della stessa dimensione e forma.

10 Mix ¼ kosher o decapaggio sale e 2 e ½ cucchiaino. acido citrico in polvere per 1 litro d'acqua. Far bollire la miscela.

11 Mantenere la salamoia calda e versare sopra foglie di vite. Assicurarsi che il livello di salamoia è ½ pollice sopra i gambi delle foglie.

12 Continuare l'inscatolamento come al solito.

Consigli e avvertenze

  • L'acido citrico in polvere combatte il botulismo. Utilizzare immediatamente dopo lo scongelamento, come foglie di vite non mantengono bene dopo essere stati congelati e scongelati.

Come conservare fresche foglie di alloro

Come conservare fresche foglie di alloro


Foglie di alloro possono aggiungere una dimensione extra di tagliente, sapore fragrante a molti piatti. È possibile includere una foglia fresca o due in farciture, zuppe e stufati, per esempio. Ma ricordati di togliere le foglie prima di servire il piatto, come prendere una boccata di foglia di alloro tende ad essere un'esperienza sgradevole. Foglie di alloro fresco può essere più difficile da trovare rispetto intero secchi o foglie di alloro schiacciate, ma hanno un sapore molto più intenso e può essere utilizzato con più parsimonia. È possibile memorizzare foglie di alloro fresco in frigorifero per sette a 10 giorni.

istruzione

1 Ordina attraverso le foglie di alloro fresco e scartare qualsiasi che sono scolorita, marrone o macchiato.

2 Posizionare uno strato di foglie di alloro fresco su un tovagliolo di carta, poi mettere un altro tovagliolo di carta sulla parte superiore.

3 Piegare i tovaglioli di carta a metà, se necessario, per inserire nel vostro sacchetto di plastica richiudibile. Non piegare le foglie di alloro, come si esegue questa operazione. Invece, piegare i tovaglioli di carta tra le foglie.

4 Posizionare gli asciugamani di carta piegati nella borsa di plastica richiudibile e sigillare il sacchetto ermeticamente.

5 Posizionare il sacchetto sigillato nella sezione verduriera del vostro frigorifero. È possibile tenerli qui per sette a 10 giorni. Quando si prendono le foglie fuori di usarli, scartare qualsiasi che sono diventate notevolmente scolorito poi risciacquare le restanti foglie bene prima dell'uso.

Come si conserva foglie di alloro

Come si conserva foglie di alloro


Foglie di alloro sono usate spesso per zuppe di stagione e altri piatti. Tutto o sbriciolato foglie di alloro aggiunto a un piatto fornirà un sapore leggermente amaro. Se si utilizza una foglia intera, avrà bisogno di essere rimosso quando il piatto è fatto di cottura. Le foglie fresche sono meglio rimossi dalla pianta subito prima che i fiori per il gusto più fresco. Foglie di alloro sono facilmente essiccati e conservati. Ci sono diversi modi per preservare foglie di alloro, ma preservandoli con l'essiccazione è il più comune. Possono anche essere conservati in olio, ma non è una buona idea perché le erbe sott'olio in casa può facilmente trasformare tossici.

istruzione

1 Tagliare un grosso ramo da un sano, impianto baia maturo con le forbici o un coltello affilato. Rimuovere le foglie danneggiate o Browning, e controllare accuratamente per insetti. interi rami pieni di foglie sono più tagliati in tarda mattinata o alla sera quando le piante sono secche. Evitare di tagliare la pianta nel mezzo della giornata quando è più caldo.

2 Lavare le foglie con acqua fredda. Asciugare le foglie accuratamente con un tovagliolo di carta o di stoffa. Assicurarsi di rimuovere ogni traccia di umidità per evitare di stampaggio durante l'essiccazione. Se appare muffa, si dovrà buttare via tutte le foglie.

3 Togliere le foglie più basse di ogni stelo con le dita. Questo vi darà spazio per legare e appendere le foglie e rimuoverà foglie più vecchie, che non hanno più il sapore di quelli più vicini alla cima.

4 Raccogliere cinque o sei steli insieme, appenderli a testa in giù e legarli in un piccolo fagotto con corda o nastro. legarli insieme dove hai preso le foglie più basse OFF al punto 3.

5 Posizionare il gruppo in un sacchetto di carta. Assicurarsi che il sacchetto è grande abbastanza per impedire le foglie di toccare i lati della borsa. Raccogliere il sacchetto intorno i gambi e legare con lo spago. Tagliare qualche buco nella borsa per la ventilazione. Scrivere la data sul sacchetto in modo da sapere per quanto tempo le foglie di alloro sono state asciugando.

6 Appendere la borsa in una zona calda che ha una buona circolazione dell'aria. Lasciare il sacchetto appeso per due settimane. Dopo due settimane, controllare le foglie e lasciare più a lungo se non sono completamente asciugati.

7 Controllare le foglie per qualsiasi segno di muffa. In presenza di muffe, l'intero gruppo dovrà essere scartato. Se le foglie sono completamente essiccati, rimuovere tutti loro da fusti e conservare in un contenitore ermetico in un luogo fresco e buio, come una dispensa.

Consigli e avvertenze

  • foglie di alloro memorizzate durerà per diversi anni, ma il sapore migliore sarà trovato se utilizzati entro il primo anno.
  • foglie di alloro possono anche essere asciugati, eliminando le foglie dai gambi e metterli su schermi fino a quando sono completamente asciutti.
  • Una rapida alternativa essiccazione all'aria è utilizzare un essiccatore alimenti. Questo vi permetterà di asciugare grandi quantità di foglie di alloro molto più veloce.
  • Non schiacciare le foglie prima di riporre in quanto questo ridurrà il sapore. Conservare l'intera foglie e schiacciarli come necessario.

Come cucinare con foglie di alloro

Come cucinare con foglie di alloro


Foglie di alloro sono utilizzati da soli o con altre spezie in salse, stufati, piatti di carne e ricette di decapaggio. Le foglie possono essere utilizzate fresco, ma hanno più aroma e sapore se essiccato. Bay può essere coltivata nei giardini di casa di erbe o acquistati presso qualsiasi negozio di alimentari dove si vendono erbe e spezie. Foglie di alloro devono sempre essere conservati in contenitori a tenuta d'aria e utilizzati prima della data di scadenza per il miglior sapore.

istruzione

1 Prova ad aggiungere uno o due foglie di alloro alla prossima partita di salsa spaghetti. Sia la salsa bollire per almeno un'ora per consentire il gusto di permeare la salsa. Anche se si utilizza in scatola o salse in barattolo, l'aggiunta di foglie di alloro darà la salsa un sapore cucinato a casa e l'aroma.

2 Aggiungere le foglie di alloro alla carne di manzo, maiale o stufato di cervo. Una volta rosolato la carne e ha aggiunto il liquido, gettare in una o due foglie di alloro. Lasciate che le foglie cuocere con la carne e le verdure per tutto il tempo di cottura.

3 Crea il tuo garni gourmet mazzo di gettare in zuppe per sapore aggiunto. Lay out una foglia di un porro, mettere un bastone di sedano sul foglio e riempire con un rametto di timo, quattro rametti di prezzemolo e una foglia di alloro. Coprire con un secondo foglia di porro. Legare il bundle insieme con lo spago da cucina.

4 Fare un liquore foglia di alloro, combinando la vodka, 50 foglie fresche di alloro, una stecca di cannella e la scorza di un limone di medie dimensioni. Se non si dispone di buccia di limone per il liquore, sostituire buccia d'arancia o calce. Lasciare il composto a riposare per due settimane. Dopo due settimane, portare 2 tazze ciascuno di acqua e zucchero a ebollizione; mescolare finché lo zucchero è sciolto e la miscela è ridotta alla metà. Lasciare raffreddare il composto. Filtrare il miscuglio di alcoli e si combinano con lo sciroppo di zucchero, bottiglia e conservare per 60 giorni.

5 Schiacciare le foglie di alloro e si combinano con una pari quantità di pepe. Cospargere il composto su bistecche, arrosti o altre carni per dare alla carne un sapore mediterraneo.

Consigli e avvertenze

  • Foglie di alloro sono utilizzati anche in spezie decapaggio.
  • Foglie di alloro sono detto di respingere pesciolini d'argento.
  • foglie di alloro secca si trovano spesso in miscele potpourri.
  • Rimuovere sempre le foglie di alloro da stufati, zuppe e salse prima di servire. La foglia di alloro può essere un rischio di soffocamento o può tagliare i tessuti della gola.

Come freeze fresco foglie di alloro

Come freeze fresco foglie di alloro


Un giardino pieno di erbe fresche è utile per un cuoco di avere a portata di mano. Avere tutti quei sapori freschi a portata di mano è ideale per vivacizzare qualsiasi piatto. Ma quando inizia a diventare più freddo, può essere un po 'deludente per tornare erbe secche per il resto dell'anno. Molte erbe possono essere conservati con grande successo nel vostro congelatore, senza dover utilizzare un essiccatore. Alcune erbe verdi addirittura sembrano preferire questo metodo di conservazione, in quanto le basse temperature inibiscono l'ossidazione degli oli, mantenendo più il sapore originale.

istruzione

1 Lavare una manciata di foglie di alloro fresco e asciugarle accuratamente. Mantenere la quantità complessiva piccolo per aiutare congelare più rapidamente possibile. Rimuovere eventuali che mostrano segni di annerimento.

2 Assicurarsi che le foglie sono completamente asciutti, lasciando alla luce del sole per un'ora o giù di lì può aiutare. Qualsiasi più lungo di questo e si rischia di iniziare ad asciugare le foglie. metterli in un sacchetto freezer o in un contenitore di plastica e sigillare con fermezza.

3 Posizionare il sacco o vasca nella parte più profonda del congelatore per far cadere la temperatura rapidamente. ciò contribuirà a preservare il sapore fresco delle foglie di alloro. Essi possono essere conservate nel congelatore per un massimo di circa 3 mesi senza perdere il loro sapore.

4 Prendere una foglia dal contenitore quando si è pronti ad utilizzare un unico e rilasciarlo direttamente in un piatto come si sta cucinando. Il calore sarà sbrinare la foglia sottilissima quasi istantaneamente e rilasciare il suo sapore.

Consigli e avvertenze

  • Prova di taglio e la miscelazione di erbe diverse con olio d'oliva, poi decantare il composto in cubetti di ghiaccio. I cubi risultante può essere caduto in piatti come cucinare.

Come asciugare fresco foglie di alloro

Come asciugare fresco foglie di alloro


Foglie di alloro sono un ingrediente popolare in ricette italiane. Crescere l'erba nel vostro giardino è semplice e fornirà una vendemmia che dura un anno. Il metodo più semplice per conservare le foglie di alloro li sta asciugando. Mentre un disidratatore funziona meglio, alloro possono semplicemente essere essiccati durante la notte in un forno.

istruzione

1 Coprire la parte superiore di una rastrelliera con un singolo strato di asciugamani di carta.

2 Separare le foglie di alloro e immettere sul asciugamani di carta in un unico strato. Non lasciare che le foglie di toccare.

3 Posizionare un singolo strato di asciugamani di carta sulle foglie. Disporre un altro strato di foglie sugli asciugamani. È possibile creare fino a più di quattro strati.

4 Accendere la luce del forno se si utilizza una stufa elettrica. Se si utilizza un fornello a gas, il calore della fiamma pilota sarà sufficiente.

5 Mettere le foglie impilati sulla griglia di mezzo e lasciare asciugare durante la notte.

6 Conservare le foglie di alloro essiccate in contenitori ermetici fino a quando necessario.

Consigli e avvertenze

  • È anche possibile fare questo con menta o salvia foglie.
  • È possibile anche piccole quantità a secco di foglie di alloro nel forno a microonde. Mettere le foglie su carta assorbente e accendere il forno a microonde a una regolazione media da 2 a 3 minuti.

Come conservare le erbe

Se si acquista un pacchetto o di erbe, o crescere il proprio, si faccia la sfida di utilizzare le erbe fresche in fretta, o la visione di perire. Un'alternativa a scartando le erbe che sono andati male è quello di prepararli per una conservazione più lunga. Ci sono tre metodi per immagazzinare le erbe fresche: appendere ad asciugare, forno a microonde ad asciugare o congelare.

istruzione

erbe secche

1 Il metodo tradizionale e forno a microonde per asciugare le erbe: Pulire e asciugare le foglie. Togliere le foglie che sembrano appassite o vecchi.

2 Per l'asciugatura tradizionale: Raccogliere le erbe pulite in piccoli fasci, molto simile a un piccolo bouquet. Legare il fondo del fascio con filo di cotone.
Per Forno a microonde essiccazione: foglie e rametti Scatter in modo uniforme sulla asciugamani di carta, e poi in alto a microonde per 2 minuti e mezzo. Per foglie di alloro, potrebbe essere necessario microonde fino a un minuto di più.

3 Per l'asciugatura tradizionale:
Trovare uno spazio per appendere le erbe, dove non sarà disturbato per una settimana a 10 giorni. La chiave del successo per il metodo tradizionale di essiccazione erbe si trova nella posizione di essiccazione. Non appendere le erbe vicino a vapore, calore o la luce del sole. Erbe secche meglio nelle zone più scure, ma ben ventilato.

4 Per l'asciugatura tradizionale:
Controllare le erbe in circa 1 settimana.
Per entrambi forno a microonde e asciugatura tradizionale:
Se una foglia sbriciola, o si sente fragile e si rompe in mano, le vostre erbe sono abbastanza asciutta da memorizzare.

5 Per entrambi i metodi:
Quando le foglie sono secche, striscia parte dal loro steli e conservare in un contenitore ermetico. Bambino barattoli di cibo funzionano bene. conservarle a temperatura ambiente.

Blocca Erbe

6 Per congelamento Erbe: Lavare, asciugare e pulire le erbe.

7 Disporli in un unico strato e metterli nel congelatore su un singolo foglio di carta cerata.

8 Quando le foglie hanno congelato, rimuoverli dal congelatore, tritarli e metterli in sacchetti di stoccaggio di plastica a chiusura ermetica. Assicurarsi di rimuovere tutta l'aria dal contenitore di conservazione.

9 Riportare le erbe in loro borse nel congelatore.

Consigli e avvertenze

  • Quali erbe a secco: Erbe con fusti legnosi e foglie dure asciugano il meglio, come il rosmarino, origano, timo e alloro. L'unica eccezione alla regola di essiccazione soft-foglia è la foglia di menta. È possibile asciugare menta, o congelarlo per la conservazione.
  • Quali erbe di congelare: congelare erbe con foglie e steli molli, come il basilico, il prezzemolo, la maggiorana e il cerfoglio.
  • erbe foglia morbide, come il basilico, perdono il loro sapore quando secca quasi immediatamente.

Come conservare secco merce alla rinfusa

Conservazione degli alimenti sfusi correttamente per l'utilizzo in un secondo momento è comodo e prudente. Sapendo di avere il cibo "messo da parte" fornisce la pace della mente e consente di risparmiare denaro. Il costo del cibo è in aumento continuo e l'acquisto in massa ti permette di acquistare a prezzi di oggi evitando viaggi costosi al supermercato e prezzi dei prodotti alimentari più elevati in futuro. Leggi questo articolo per imparare come conservare il cibo di massa.

istruzione

1 Conservare gli alimenti alla rinfusa in secchi di plastica bianca per alimenti con coperchio a chiusura ermetica è il modo migliore per conservare la maggior parte delle merci secche. Farina, zucchero, riso, fiocchi di patate, fagioli secchi, mix zuppa, uova in polvere, latte in polvere, farina d'avena, grano duro inverno, pancake mix, sale, pasta e cereali tutti fanno bene essere conservati in un luogo fresco e asciutto. Chiedete secchi con coperchi a gastronomie e pasticcerie; la maggior parte delle volte li darò a voi gratuitamente e sono di grado alimentare.

2 Investire in un essiccatore vi permetterà di asciugare tutti i tipi di snack di frutta, come chips di banana e chip di mele, che possono poi essere memorizzati in secchi di plastica bianche con coperchio a chiusura ermetica insieme con il resto del vostro cibo alla rinfusa. cibo disidratato può durare per anni.

3 Posizionamento di foglie di alloro nei secchi contenenti farina e altri cereali prodotti impedirà punteruoli da cova. Tutti i prodotti a base di cereali contengono uova di insetti - è un dato di fatto che non può essere modificato. Prevenire le uova da cova garantirà il prodotto rimane buona per il consumo. La conservazione in un luogo fresco e asciutto, come una cantina sarà anche evitare che le uova di insetti da cova e rovinare il prodotto.

Consigli e avvertenze

  • Conservare uova fresche in un sacco di farina fresca di prolungare il loro periodo di freschezza se l'elettricità è disponibile

I pericoli di foglie di alloro

I pericoli di foglie di alloro


Foglie di alloro sono comunemente utilizzati in zuppe e stufati, e danno un sapore sottile, sano e terroso alla zuppa. Gli oli della foglia di alloro sono state anche parte della medicina a base di erbe per migliaia di anni, essendo stato usato per trattare fungine, batteriche e virali. Vi sono, tuttavia, alcune preoccupazioni circa i pericoli per la salute di foglie di alloro. La maggior parte di questi derivano da preoccupazioni per mangiare grandi porzioni di foglia in zuppe e stufati.

Utilizzando intere foglie di alloro nella zuppa o stufato

I pericoli di foglie di alloro

Utilizzare foglie di alloro per aromatizzare stufato o zuppa, ma rimuoverle prima di servire il piatto.

Foglie di alloro sono i più utilizzati per dare sapore a spezzatino o zuppa, ma devono essere rimossi dopo lo stufato o zuppa è cotto e appena prima di servire. Contrariamente all'opinione popolare, la rimozione delle foglie non è perché sono velenosi (sono meno), ma perché questo rende la zuppa più facile da mangiare - mangiare foglie di alloro, che hanno un forte sapore amaro, può essere un'esperienza sgradevole. Pertanto, usando intero o il mezzo lascia quando si prepara la zuppa o stufato rende più facile trovare le foglie e rimuoverle prima di servire il piatto.

Mangiare foglie di alloro

I pericoli di foglie di alloro

Foglie di alloro può essere un rischio di soffocamento, soprattutto per i bambini piccoli.

Mangiare foglie di alloro non è sgradevole solo, ma può anche essere pericoloso per l'interno della bocca. Foglie di alloro possono scheggia quando agitato come parte di una zuppa o stufato. Dal momento che queste foglie sono spesse e asciutte, le schegge possono tagliare l'interno della bocca o della gola. Foglie di alloro sono anche un rischio di soffocamento, soprattutto per i bambini piccoli.

L'utilizzo di terra foglie di alloro nella zuppa o stufato

I pericoli di foglie di alloro

alloro terra foglie sono molto più facile e più sicuro da consumare.

Una delle possibilità per coloro che non amano la rimozione di foglie di alloro, ma ama il sapore è quello di utilizzare le foglie di alloro a terra nelle zuppe. Quando le foglie di alloro sono zero, non c'è il minimo pericolo coinvolti in mangiarli. Ci sono diversi prodotti che contengono solo le foglie di alloro o contengono foglie di alloro e altre spezie saporite per zuppe.

Come conservare le olive per uso domestico

Come conservare le olive per uso domestico


Le olive origine in Medio Oriente e costituiscono una parte importante della dieta degli antichi popoli del Mediterraneo. Olive-raccoglitori raccolgono le olive in autunno, dopo che i frutti verdi cominciano a paffuto dopo le prime piogge autunnali. Le olive hanno un gusto estremamente amaro quando vengono fuori l'albero e devono essere sottoposti a un processo di salamoia prima di decapaggio e la memorizzazione. Le olive che rimangono sull'albero fino alla fine della stagione diventano nero sull'albero, e metodi per la memorizzazione di olive nere e verdi sono diverse.

istruzione

Olive verdi

1 Con un coltello, fessura ogni oliva due volte. Questo aiuterà lo scarico amarezza delle olive mentre si siedono in acqua salata.

2 Metti le olive raccolte in un barattolo di vetro di decapaggio. Versare una soluzione di acqua salata calda sopra le olive. Assicurarsi che la soluzione di acqua salata copre completamente tutte le olive.

3 Cambiare la soluzione di acqua salata ogni altro giorno per almeno due settimane.

4 Scolare l'acqua salata e riempire il vaso di decapaggio con le olive. Coprire le olive con acqua e aggiungere le spezie decapaggio. Decapaggio spezie per le olive sono il sale, peperoncino (se desiderato), foglie di alloro, chiodi di garofano pimento, succo di limone o fette di limone e aglio. Quantitativi dipenderanno dalla quantità di olive e la dimensione del vaso decapaggio.

5 Versare l'olio d'oliva nel corso delle olive per impedire la formazione di muffe. Lasciare le olive in un angolo fresco e buio per almeno due settimane a salamoia. Quando si inizia a prendere le tue olive, utilizzare sempre un cucchiaio pulito per rimuovere le olive per evitare che i batteri dalle mani o un utensile utilizzato da compromettere la salamoia e rovinando le olive.

Olive nere

6 Procedere con lo stesso metodo di disegno fuori l'amarezza delle olive, mettetelo a bagno in acqua salata.

7 Strato delle olive in un Pyrex, tegame di vetro o di plastica o un contenitore. Cospargete di sale della roccia, o sale kosher, tra gli strati.

8 Conservare le olive in un angolo fresco e buio per diversi mesi. Dopo alcuni mesi, le olive si trasformerà completamente in bianco e sapore molto salato.

Come conservare formaggio

Se si dispone di una più grande del solito quantità di formaggio, sia gli avanzi di un evento speciale o uno speciale, difficile da ottenere il formaggio acquistato in quantità, ti consigliamo di memorizzare correttamente sia nel frigorifero o nel congelatore. formaggi duri manterranno bene in frigorifero per un mese o più e nel congelatore per circa sei mesi. Continuate a leggere per imparare come conservare il formaggio.

istruzione

1 Avvolgere il formaggio in modo sicuro in involucro di plastica o fogli di alluminio. Siate generosi con la quantità di avvolgere e tuck nei lati.

2 Mettere in frigorifero, dove si conserva per circa quattro-sei settimane, senza perdere molto peso o umidità.

3 Tagliare il formaggio destinato al congelatore in 1/2 o 1 porzioni lb.

4 Posizionare le lastre Unwrapped di formaggio nella parte posteriore del pernottamento congelatore.

5 Toglierli dal freezer il giorno successivo. avvolgerli nella pellicola trasparente e mettere in sacchetti freezer. Spremere o aspirare l'aria dal sacchetto prima della sigillatura esso. Rientro in freezer immediatamente, fino a quando necessario.

6 Scongelare la notte formaggio congelato nel frigorifero prima di servire. Utilizzare prontamente.

Consigli e avvertenze

  • Se la muffa superficiale sviluppa, basta spazzolare via. Il formaggio sarà illeso e completamente commestibile.
  • formaggio blu in frigorifero scartato se lo vuoi per fatiscenti su insalate. Sarà asciugare un po 'ed essere più facile da usare.
  • I formaggi che congelano migliori sono duri, formaggi stagionati come il Camembert, Cheddar, Edam, Münster, parmigiano, provolone, Romano e Swiss.
  • Il più veloce si congela il formaggio, meglio è.
  • Fare porzioni freezer di abbastanza spessore uniforme in tutta lastre, non spicchi di formaggio in modo da poter bloccare in modo uniforme.
  • Un dispositivo FoodSaver che fornisce una chiusura ermetica prolunga la vita memorizzata del formaggio.
  • Dopo il congelamento, molti formaggi possono diventare friabile e farinoso, ma conservano il loro sapore. Questi sono i più utilizzati per la cottura.
  • formaggi freschi, come la capra, feta e mozzarella, e saporiti, formaggi semi-molle come Brie e Havarti perdono il più in termini di qualità, consistenza e sapore dal congelamento.
  • Più alto è il contenuto di crema di formaggio, meno bene lo memorizza. Quando il formaggio cremoso è congelato, i cristalli si formano. Il ghiaccio si rompe a parte la cagliata e altera la consistenza da cremosa e liscia per friabile o granulosa quando si scioglie.

Come conservare Lettuce

Lattuga contiene antiossidanti, due dei quali sono B-carotene e luteina. Perché lattuga contiene B-carotene, mangiare può proteggere dai danni dei radicali liberi che contribuisce alla malattia. Alcuni esperti ritengono che il consumo di alimenti contenenti luteina contribuisce per gli occhi sani. Dal momento che la lattuga possiede queste qualità protettive importanti, possiamo anche proteggere il nostro lattuga, memorizzando in modo corretto. I passi di seguito vi informerà su come conservare la lattuga in frigorifero.

istruzione

1 lattuga separata parte dalla testa di lattuga. Mettere in un colino.

2 Posizionare il colino di foglie di lattuga sotto l'acqua fredda, permettendo loro di risciacquare abbondantemente.

3 Lay foglie di lattuga in giù su carta assorbente, e lasciarli lì ad asciugare.

4 lattuga Mettere lascia nelle grandi sacchi di plastica richiudibili. Sigillare i sacchi e memorizzarli nel vano frutta e verdura del vostro frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • Non strappare le foglie di lattuga in pezzi prima di metterle in sacchetti di plastica. Una volta strappato, i bordi strappati delle foglie si trasformerà marrone rapidamente.

Come conservare cappotti invernali

Come conservare cappotti invernali


Come conservare cappotti invernali. Come appaiono le si scioglie gelo e le prime fioriture di primavera, è il momento di riporre i vestiti invernali. Grandi, ingombranti cappotti invernali possono avere un riposo molto meritato dopo un lungo inverno freddo ed emergere come nuovo in autunno, se si pack e memorizzarli in modo corretto. Incorporare la memorizzazione cappotti invernali nel vostro regime di pulizie di primavera e raccogliere i frutti quando arriva la prima neve.

istruzione

Pulire il vostro armadio cappotto

1 Prova sui vostri cappotti invernali per l'ultima volta prima di archiviarle per l'estate. È possibile donare i vostri cappotti superato di beneficenza e risparmiare un po 'di spazio nel vostro armadio per il resto del vostro guardaroba.

2 Utilizzare il kit Mending a rafforzare tutti i tasti sciolti sulle tue cappotti invernali prima di archiviarle. Questo farà sì che i vostri cappotti sono pronti a portare una volta che la neve inizia a cadere.

3 Controllare le tasche del cappotto di Loose Change, muffole e guanti e conservarle a parte. Mentre guanti e muffole potrebbero tornare utili in tasca durante la stagione invernale, si possono allungare le tasche durante pausa estiva del cappotto.

4 Prendete il vostro cappotti per la tintoria per una pulizia finale della stagione. macchie Leftover possono causare danni permanenti al cappotto invernale se non trattata.

5 Togliere sacchetto di plastica e grucce della tintoria dai vostri cappotti invernali pulite e permettere loro di aria fuori per un paio di giorni prima di riporli.

Imposta il tuo bagagli Cappotto invernale

6 bustine Hang di cedro nel vostro armadio cappotto per scoraggiare falene e altri insetti dal fare un pasto del vostro equipaggiamento invernale di lana.

7 Acquisto ganci robusti per l'archiviazione cappotto invernale. Se infestazioni del lepidottero sono un problema, è anche possibile acquistare appendini di cedro, un legno che funge da repellente per insetti.

8 Comprare sufficienti sacchetti di indumento panno per memorizzare tutti i tuoi cappotti invernali. Queste borse saranno proteggere i cappotti da accumulo di polvere durante l'estate.

9 Salva spazio nel vostro armadio utilizzando durevoli sacchetti della chiusura lampo di plastica per conservare il nylon o di altre giacche da sci in materiale sintetico. Si dovrebbe essere in grado di spremere alcuni dei fuori dell'aria delle borse e l'imbottitura dei cappotti per renderli più compatti per la loro conservazione estate.

Come conservare Sweet Potato Pie

torta di patate dolci è una torta di festa che sta benissimo con autunnali e invernali cene. Se si desidera fare una torta prima del tempo, si può cuocere e conservarlo fino a quando è pronto per essere consumato. Quanto tempo si desidera attendere prima di mangiare la torta determinerà quale metodo utilizzato per memorizzarlo. Se solo si desidera per fare la torta un paio di giorni di anticipo, la refrigerazione è migliore. Per periodi più lunghi, come ad esempio una settimana per un paio di mesi, è possibile congelare la torta e scongelare quando pronto.

istruzione

Come conservare patata dolce torta per pochi giorni

1 Lasciare che la torta per raffreddare a temperatura ambiente dopo la cottura.

2 Avvolgere l'intera torta in involucro di plastica.

3 Mettere la torta in frigorifero per un massimo di cinque giorni.

Come deposito dolce torta di patate per fino a 60 giorni

4 Lasciare che la torta per raffreddare a temperatura ambiente dopo la cottura.

5 Avvolgere l'intera torta in involucro di plastica, premendo delicatamente l'involucro nella parte superiore della torta per bloccare l'aria. Aggiungere un ulteriore livello di foglio di alluminio e set in un grande sacchetto freezer di plastica.

6 Impostare la torta in posizione verticale nel congelatore. Per scongelare, impostare la torta su un piano di lavoro di 24 ore prima del tempo. Controllare la torta periodicamente e trasferimento in frigorifero fino al momento di servire.

Come conservare i mirtilli

Come conservare i mirtilli


I mirtilli sono una grande parte di produrre estate prima di scomparire per un altro anno. Quindi, come si fa a mantenere il sapore avanti più a lungo di una semplice estate? Ci sono una varietà di modi. Guardate di seguito per alcuni suggerimenti.

istruzione

Come conservare i mirtilli

1 Congelare i mirtilli interi per un trattamento facile da usare. Mettere una padella biscotto o altra padella piatta con i lati nella parte superiore del vostro congelatore, con una solida singolo strato di mirtilli. Agitare pan periodicamente per assicurarsi che le bacche non si attaccano insieme o alla padella. Lasciar riposare, o fino a quando solido congelato. Mettere bacche congelati in sacchetti freezer di plastica. Rimuovere il più aria possibile e memorizzare nella parte più fredda del vostro congelatore. Utilizzare bacche congelate come si farebbe fresca nella maggior parte delle ricette.

2 Fai la marmellata di mirtilli spessa o sciroppo come condimento per il gelato, toast o frittelle. Combinare mirtilli intere con lo zucchero a piacere, fino ad un importo pari. Aggiungere un quarto la quantità di acqua come bacche. Cuocere in una padella non reattivo a fuoco basso fino a quando bolle miscela. Mash, o lasciare bacche intero. Cook, mescolando spesso o costantemente, fino a raggiungere lo spessore desiderato. Controllare di tanto in tanto per il raffreddamento di una piccola quantità su un piatto, come miscela sarà addensare con raffreddamento. Congelare in barattoli o sacchetti freezer, o può in vasi in un bagno di acqua calda per 10 minuti.

3 Preparate gli ingredienti secchi e un accorciamento per la vostra ricetta preferita focaccina. Aggiungere interi, mirtilli freschi. Mettere in gallone-size sacchetti freezer, rimuovere l'aria e conservare in freezer. Portare a temperatura ambiente, aggiungere gli altri ingredienti e continuare con la vostra ricetta. Mescolare i vostri muffin destra nella borsa.

4 Preparate i vostri soliti ricette per la torta, muffin o pancake, poi congelare il prodotto finito. È inoltre possibile bloccare muffin o pancake pastella o torte crudi. battitore Scongelare e cuocere come al solito, la torta parzialmente disgelo e cuocere come al solito.

5 Secco bacche fresche in dehydrater cibo o su vassoi coperti con schermi o garza in una posizione ventilata ombreggiato. Conservare in contenitori a prova di insetti quando completamente asciutto. O negozio bacche secche in sacchetti nel congelatore.

6 Conserva marmellata da imballaggio marmellata bollente nei vasetti caldi e topping con uno strato di 1/4 di pollice di cera fusa. TOP con coperchi volta raffreddato.

Consigli e avvertenze

  • Prova a mettere frutti di bosco surgelati nel vostro cereali mattina per un trattamento facile.
  • bacche essiccate sono grandi in muesli.
  • I mirtilli sono una grande risorsa per il vostro congelatore. Conservato correttamente, non mancherà di tenere fino alla prossima estate.
  • Seguire qualsiasi ricetta per la marmellata di mirtilli.
  • Congelare rapidamente per evitare il deterioramento.
  • bacche secche a fondo per impedire il deterioramento.
  • cuocere sempre frutta fresca in una pentola non reattivo, sia in acciaio rivestito o acciaio ceramica.

Come conservare vino di Porto

Come conservare vino di Porto. vino di Porto autentica è fatto in Portogallo. Di solito è riconosciuto come un rosso scuro, vino dolce da dessert, ma si tratta anche in varietà bianche e brune. E 'importante sapere come memorizzare vino di Porto, sia prima che dopo l'apertura della bottiglia.

istruzione

1 Consumare vino di porto in base alla sua età. vini più vecchi, come la porta d'epoca, deve essere consumato entro 24 ore. tawnies invecchiati devono essere consumati entro cinque-dieci giorni. Tawnies bene, bene Rubini, anno Late Bottled Annate e riserve speciali possono durare fino a cinque o sei settimane.

2 Conservare il vino porto in un luogo fresco e buio, una cantina è migliore. luce splendente nella bottiglia può alterare la struttura e il gusto del vino.

3 porto negozio che ha tappi di sughero in piedi. porte tappate regolari devono essere conservate sdraiata con le loro etichette rivolto verso l'alto.

4 Trasportare la bottiglia di porto dalla sua area di stoccaggio senza girare o jiggling esso. Se si stava mentendo etichetta in alto, portano in questo modo. Ciò manterrà il sedimento di muoversi prima si versa.

5 Bere vino porto con tappi di sughero al più presto possibile. Bere porta con tappi di sughero entro un paio di mesi. Mantenere la porta in un luogo fresco e al riparo dalla luce.

Come conservare il Parmigiano Reggiano

Il Parmigiano Reggiano è un formaggio di latte un sapore forte, duro vaccino italiano. Esso è generalmente venduto in ruote o cunei ed è simile al parmigiano più comune; tuttavia, il Parmigiano Reggiano è importato direttamente da Italia. E 'comunemente usato per uno spuntino o per insaporire primi piatti o insalate. Questa particolare varietà di formaggio può essere molto più costoso rispetto parmigiano, quindi è importante sapere come conservare correttamente al fine di ottenere valore dei vostri soldi. Parmigiano Reggiano può generalmente essere conservato fino a 1 mese in frigorifero.

istruzione

1 Mettere qualsiasi grattugiato Parmigiano Reggiano in un sacchetto di plastica dimensioni Quart. Premere verso il basso borsa per rilasciare tutta l'aria e vicino saldamente borsa.

2 Posare la borsa di Parmigiano Reggiano grattugiato piatto nel cassetto delle verdure del frigorifero. Utilizzare il prima possibile o entro 1 a 2 giorni perché il formaggio grattugiato comincia a perdere sapore dopo la seduta.

3 Coprire un residuo cuneo Parmigiano Reggiano strettamente con pellicola trasparente. Posizionare il cuneo coperto nel cassetto verdura del frigorifero.

4 Rimuovere e gettare l'involucro di plastica quando si desidera utilizzare nuovamente il formaggio. Secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, è possibile tagliare qualsiasi stampo sul formaggio e continuare a utilizzare il Parmigiano Reggiano.

5 Coperchio Parmigiano Reggiano a cuneo con il nuovo involucro di plastica ogni volta che si utilizza il formaggio. Posizionare crosta, marrone porzione superiore ceroso luce del cuneo, in un sacchetto di plastica e mantenere nel congelatore quando il resto del cuneo Parmigiano Reggiano è andato.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare la crosta rimasto per insaporire minestre, lasciando cuocere con altri ingredienti e la rimozione prima di servire.
  • Parmigiano Reggiano rimane fresco in frigorifero per 1 mese e non è raccomandato per magazzini frigoriferi, ad eccezione della crosta.

Come conservare fragole

Come conservare fragole


Non c'è niente come stare seduti in un campo di fragole divora una fragola maturati al sole. Fragole grande gusto e sono un alimento ricco di nutrienti. Una tazza di fragole contiene 45 calorie che è ad alto contenuto di vitamina C. Oltre alla vitamina C, si ottiene antiossidanti, che sono sostanze nutritive che combattono i radicali liberi. I radicali liberi sono sottoprodotti di cellule che possono causare danni al corpo. Le fragole contengono anche manganese, acido folico, potassio e vitamine del gruppo B-5 e B-6. Questo cibo nutrienti è versatile da usare. Fare frullati sani da bere, cuocere una torta alle fragole o shortcake, o luogo fragole fresche sul vostro cereali. Come molti frutti, fragole fresche non durano a lungo, così è necessaria una corretta conservazione.

istruzione

Come conservare fragole

1 Scegli con attenzione le bacche. Al momento dell'acquisto di frutti di bosco, cercare paffuto, bacche costanti con un colore rosso intenso. L'odore del Berry. bacche profumate sono il più dolce. Cercare bacche di media, per le grandi bacche non sono così dolce. Verificare la presenza di muffe e contusioni. I tappi di fragole devono essere di un colore verde fresco e saldamente attaccato alla bacca. Cercare le bacche secche e cartoni non colorati. Se raccogliere bacche, cercare il colore rosso intenso pure. Evitare di frutti di bosco e quelli ammaccati che non sono maturati completamente. A differenza di altri frutti, fragole non continuano a maturare una volta raccolti. Non togliere il tappo alla fragola.

2 Conservare bacche fresche in frigorifero. Quando si arriva alla casa di frutti di bosco, passare attraverso e scartare qualsiasi bacche contuse o morbidi. Non lavare le bacche e non togliere i tappi. Invece, scegliere sopra le bacche e metterli in un colino. Scolapasta permettono l'aria fresca di circolare i frutti di bosco che li rende durare più a lungo. Mettere le bacche in frigorifero, ma non li coprire. Fragole dovrebbe durare almeno tre giorni e più a lungo.

3 Congelare le bacche da utilizzare in seguito. C'è una tecnica per congelare bacche, senza perdere il sapore o di ottenere frutti di bosco molli. Per congelare bacche senza zucchero, raccogliere rosso scuro, bacche impresa. Lavare e scolare i frutti di bosco, ma non li ammollo in acqua. Posizionare i singoli frutti di bosco su una teglia e congelare per 24 ore. Rimuovere le bacche e mettere in contenitori freezer o sacchetti freezer. Per i frutti di bosco con aggiunta di zuccheri, di preparare allo stesso modo. Dopo aver lavato e drenante i frutti di bosco, la metà o tagliare in una ciotola. Aggiungere una mezza tazza di zucchero per ogni litro di frutti di bosco. Mescolare con cura. Imballare le bacche in contenitori freezer lasciando uno spazio di testa di un pollice. Quando si è pronti a utilizzare i frutti di bosco, è sufficiente posizionare in frigorifero per scongelare, o usarli congelato.

Come conservare visone cappotti a casa

Come conservare visone cappotti a casa


Memorizzazione di una pelliccia di visone a casa può essere intimidatorio - dopo tutto, una pelliccia di visone è una dichiarazione di moda costosa e tutto l'inferno può staccarsi se è esposto ad acqua, lepidotteri o di calore estremo. Anche se alcune persone scelgono di avere i loro cappotti di visone archiviati professionalmente - e la maggior parte dei rivenditori di pelliccia consigliano questo - questo servizio può essere costoso. Ulteriori informazioni su come conservare il cappotto di visone a casa in modo sicuro per tenerlo cerca del suo meglio.

istruzione

1 Pulire il visone professionalmente prima di riporlo. Questo consente di eliminare ogni sporcizia o sporcizia che possono danneggiare la pelliccia nel corso del tempo.

2 Appendere il cappotto su un grande, appendiabiti in legno. Questo farà sì che la pelliccia di visone non perderà la sua forma e che il mantello ha spazio per appendere correttamente, permettendo una corretta ventilazione.

3 Fate scorrere il cappotto in una seta allentato o porta abiti sentito. Questo proteggerà la pelliccia di visone da particelle di polvere.

4 Appendere il cappotto di visone in un luogo fresco, asciutto, armadio ben ventilato. Il mantello deve avere almeno 3 a 4 pollici di spazio su entrambi i lati di essa mentre viene memorizzato. Schiacciare la pelliccia di visone o appendere troppo da vicino ad altri indumenti per evitare di danneggiare il visone.

5 Tenere il visone lontano da fonti di luce, ad esempio una finestra o una lampadina, perché il calore può danneggiare il visone. La luce del sole fa sì che la pelliccia per ossidare e dissolvenza.

Consigli e avvertenze

  • Appendere una bustina di cedro nell'armadio per scongiurare tarme.
  • Evitare un armadio di cedro, perché il cedro può danneggiare la pelliccia di visone.