come congelare i gamberetti

Come cucinare grande gamberetti

Gamberetti sono uno degli alimenti più semplici per cucinare, se si paga attenzione alla quantità di tempo che sono in fase di calore o su una fiamma. I grandi gamberetti sono grandi per infilzare perché è possibile colpire con facilità senza avere la pausa gamberetti a pezzetti. Questo articolo vi darà consigli su come cucinare grande gamberetti con verdure su una griglia.

istruzione

1 Avviare il grill. Pulire i gamberi togliendo la testa, i piedi, la pelle e la vena in questo ordine. Lasciare la coda. Metteteli in una grande ciotola.

2 Mescolare aglio in polvere e pepe limone in una piccola ciotola. Mescolare sale marino e pepe nero macinato fresco in un'altra ciotola. metterle da parte.

3 Tagliare il peperone e cipolla in 2 pezzi x 2 pollici e metterli in una ciotola capiente. Essi non devono essere perfettamente sagomato, ma forme triangolari funzionano meglio. Si vuole tagliare abbastanza pezzi per mettere almeno due di ogni peperone e due pezzi di cipolla sul spiedo.

4 Utilizzando l'imbastitura pennello, cappotto i gamberi leggermente con olio d'oliva. Questo li terrà di attaccarsi alla griglia.

5 Cospargere il sale e il pepe mix leggermente sopra le verdure; cospargere la polvere di aglio e il mix di pepe limone sul shrimp.Skewer la gamberi e verdure, alternando un pezzo di verdura e pezzo gamberetti su ogni spiedino fino a quando non è possibile montare più su di loro. E 'meglio mettere i gamberi in una forma di "U" e poi li spiedo.

6 Mettere gli spiedini sulla griglia e guardarli con attenzione. E di solito non prende più di cinque minuti su una griglia ben riscaldata per loro per cucinare. Non appena il gambero turno di prelievo, rimuoverli e mettere su un vassoio da portata. Ogni minuto di più e si rischia di mangiare gamberetti gommosa.

Consigli e avvertenze

  • orecchie alla griglia di mais sono meglio serviti con grande gamberetti.
  • Assicurarsi che non ci sono i semi sul tuo peperoni.
  • Assicurarsi di mantenere eventuali fiamme libere almeno 25 piedi di distanza da casa tua.

Come cucinare grande gamberetti surgelati

Come cucinare grande gamberetti surgelati


Cooking gamberetti congelati è una delle cose più semplici che si possono fare. Rende la vita molto più facile quando si cucina la cena per una famiglia, partito o stare insieme.

istruzione

1 Far bollire una pentola d'acqua. Aggiungere i gamberetti, ancora congelato.

2 Lasciate bollire gamberetti per 2 o 3 minuti o fino a caldo. Scolare gamberetti.

3 Servire come cocktail di gamberetti, tritarlo con pomodori, cipolle e coriandolo e fare ceviche. Toss con la pasta, aglio e olio d'oliva e una cena leggera. Fuoco sulla griglia con salsa teriyaki e ananas e hanno una delizia hawaiana. Il gambero è pronto per l'uso per ogni piatto.

Come bloccare deveined gamberetti

Come bloccare deveined gamberetti


Deveining gamberetti comporta la rimozione l'intestino con un oggetto appuntito. È possibile rimuovere la vena del gambero con o senza il guscio intatto. Lasciando la shell sul gambero contribuirà a mantenere il fresco crostacei. Gamberetti perisce rapidamente e deve essere preparato o congelato per proteggere la sua consistenza e sapore. Congelamento i gamberi in acqua deveined protegge il gambero, impedendo all'aria di contattare esso. gamberetti surgelati durano da 6 a 12 mesi nel congelatore.

istruzione

1 Selezionare un contenitore congelatore o un sacchetto di plastica resistente che non bucare facilmente se si sta congelando i gamberetti con i gusci intatti.

2 Risciacquare i gamberi freschi sotto l'acqua corrente fredda.

3 Mettere i gamberi nel contenitore freezer-safe. Congelare solo la quantità di gamberetti che si intende utilizzare. Posizionare il contenitore nel congelatore. Congelare i gamberetti per 4 a 8 ore o fino a quando i frutti di mare è congelato solido.

4 Rimuovere il contenitore dal congelatore. Riempire il contenitore con acqua fredda per coprire completamente i molluschi. Lasciare 1/4 pollice di spazio in alto.

5 Posizionare il contenitore gambero di nuovo nel congelatore.

Consigli e avvertenze

  • Congelare o preparare gamberi entro 2 o 3 giorni dopo si memorizza in frigorifero.
  • Scongelare la notte gamberetti in frigorifero per ottenere i migliori risultati.
  • Mettere uno strumento deveining sotto il guscio o fare un taglio superficiale lungo la schiena del mollusco per esporre la vena. Rimuovere la vena con la punta del coltello, uno stuzzicadenti o con le dita.
  • Mai ricongelare gamberetti dopo lo sbrinamento.
  • Il congelamento di gamberetti può causare a diminuire in termini di qualità.

Come cucinare Aglio gamberetti

Buttery aglio gamberetti è semplice e veloce con questa ricetta.

istruzione

Come cucinare Aglio gamberetti

1 Lavare, sbucciare e de-vena di gamberetti.

2 A fuoco vivace, in un wok o padella, fate sciogliere il burro.

3 Aggiungere l'aglio finemente tritato e fiocchi di peperoncino rosso, mescolando continuamente.

4 Toss in gamberi e sale, calore più basso e fate cuocere fino a doratura gambero è.

Come Stir Fry gamberetti

Come Stir Fry gamberetti


Gambero è facile da cucinare, ma è anche abbastanza facile da pasticcio, semplicemente cercando di trattarla come una carne - gamberetti più mal cotta è esagerato. Una volta imparato come sia facile da cucinare gamberetti nel modo giusto, come un amante di frutti di mare, presto essere alla ricerca di nuovi modi per trasformare gamberetti in un pasto. Continuate a leggere per sapere come soffriggere i gamberi e godere di un modo delizioso e sano di mangiare questo cibo ambita.

istruzione

1 Comprare gamberetti in base al suo utilizzo previsto, il budget e il calendario di cottura. Sappiate che la maggior parte di gamberetti è stato congelato, se è venduto in questo modo o no, ma i prezzi variano notevolmente. Acquista gamberi crudi con conchiglie su per la maggior sapore, deveined o meno in base alle preferenze. "Easy-peel" gambero si può risparmiare tempo e ridurre al minimo gamberetti sprecato. Optare per gamberetti di medie dimensioni (30 a 40 gamberetti per libbra) o più grande per la maggior parte dei piatti di gamberetti stir-fry.

2 Mantenere gamberetti molto freddo o in ghiaccio fino al momento dell'uso e non ricongelare. gamberetti surgelati possono essere scongelati rapido in un colino con acqua corrente fredda sopra i gamberi per diversi minuti, agitando di tanto in tanto. Non immergere. Trattare gamberi crudi come si farebbe con pollo crudo, evitando la contaminazione incrociata e lavarsi le mani e le superfici in base alle esigenze. Soffriggere gamberetti nel loro guscio di sapore in più, altrimenti rimuovere i gusci e le code per accogliere le preferenze comuni.

3 Preparare o individuare alcun condimento o sapori che si desidera aggiungere. Impostare questi vicino per un rapido accesso. Alcuni favoriti includono polvere di aglio fresco, aglio fresco tritato, stagione Old Bay, Szechuan o condimento Thai, curry e peperoncino in polvere. Alcuni tocchi di stagioni condimento della Natura arrotonda i sapori piacevolmente pure. Evitare un eccesso di stagionatura i gamberi, salvare i sapori più audaci per le verdure o pasta.

4 Preriscaldare due o tre cucchiai di olio nel wok o padella a fuoco medio o medio-alto. In generale, usare l'olio extra vergine di oliva o burro non salato, per evitare di sopraffazione i gamberetti. olio e burro o con oli aromatizzati miscelazione funziona bene per stir fry gamberetti e dei suoi parenti piatto saltati.

5 Mettere l'aglio e spezie nel wok prima, mescolare per un minuto e poi aggiungere 8 a 16 once di gamberetti, a seconda delle dimensioni della vostra padella. diffondere rapidamente i gamberi fuori in un unico livello per evitare la cottura a vapore.

6 Lasciate gamberetti sfrigolare un paio di secondi, poi mescolate con un cucchiaio di legno o una spatola. Mescolare in un modo che consente di spostare i gamberetti in modo più efficiente, in modo uniforme e rapido. Ruotando la direzione agitazione aiuta. Lasciate gamberi sedersi e sfrigolare un attimo ogni 15 secondi, se lo desideri. Cuocere fino a quando gamberetti sono opache, di solito 2 minuti. Evitare scottature.

Consigli e avvertenze

  • gamberetti precotti offre un budget e la convenienza alternativa, ma il sacrificio è il gusto dolce e una probabilità aumentata la frittura di gamberetti stir sarà gommosa. Provare con un breve soffriggere per aumentare il sapore.

Come congelare in alluminio usa e getta Pans

E 'quasi ora di cena. Sapete che cosa si sta servendo stasera? Se avete preparato da stoccaggio vostro congelatore pieno di pentole in alluminio usa e getta pieni di lasagne, torte pentola, e altri stufati e piatti unici, si può avere la cena sul tavolo in pochissimo tempo.

istruzione

Come congelare in vaschette di alluminio usa e getta

1 Preparare il piatto che si desidera bloccare. Questo potrebbe essere una ricetta che si stanno facendo specificamente per il congelatore, o potrebbe essere comparse di un pasto che si sta preparando per la cena. Molte delle vostre ricette preferite si blocca bene, anche se si consiglia di stagione il cibo più leggera del solito perché il congelamento intensifica condimenti, come il pepe e l'aglio.

2 Spray tuo vaschetta di alluminio usa e getta con spray da cucina in modo che il cibo non si attacchi.

3 Posizionare il cibo preparato in padella di alluminio usa e getta. Imballare il contenitore quasi all'inizio, lasciando spazio sufficiente per l'espansione, ma non così tanto che i cristalli di ghiaccio avranno spazio per formare. Circa 1/2 di pollice di spazio nella parte superiore del vostro pan è l'ideale.

4 Coprire il tegame con coperchio corrispondente o con uno strato di foglio di alluminio. Assicurarsi che la pentola è coperta strettamente e in modo sicuro per evitare bruciature da congelamento.

5 Utilizzare il pennarello indelebile e l'etichetta adesiva per preparare una etichetta per il vostro piatto. Elencare il nome del piatto e la data preparata. Da notare anche le istruzioni di cottura per il piatto, compresi eventuali ingredienti extra che sarà necessario aggiungere un secondo momento (come il formaggio grattugiato o una briciola rabbocco).

6 Posizionare la vaschetta di alluminio usa e getta in freezer per un massimo di tre mesi.

Consigli e avvertenze

  • Un 8 pollici da 8 pollici pan detiene in genere tre o quattro porzioni, mentre un 13 pollici da 9 pollici pan detiene in genere da sei a otto porzioni.
  • Di solito congelare casseruole prima di cuocerli. Se si sceglie di cucinare il piatto e poi congelare, undercook qualsiasi pasta e riso in modo da non diventare sdolcinato su di scongelamento.
  • Piatti con riso crudo, patate cotte, uova sode, maionese, yogurt, panna acida e verdure crude non congelare bene. Spesso è possibile rendere il vostro pasto senza questi ingredienti e aggiungere in un secondo momento quando si cucina il vostro piatto.
  • Se si congelamento diverse pentole in alluminio usa e getta, allo stesso tempo, lasciare spazio per la circolazione dell'aria tra le pentole in modo che il cibo si blocca in modo più rapido. Una volta che le vaschette di cibo sono congelati, è possibile spostarli più strettamente per risparmiare spazio nel congelatore.
  • Congelare i pasti nel giro di due ore di preparazione loro per evitare che i batteri in via di sviluppo.
  • Memorizza i tuoi pasti congelati a 0 gradi F o meno per conservare il cibo in modo sicuro.

Come cucinare Fantail gamberetti

Come cucinare Fantail gamberetti


gamberetti Fantail, noto anche come gamberetti butterflied, offrono una succulenta, nota dolce e tenero a qualsiasi vassoio antipasto o secondo piatto. Gamberi sono ad alto contenuto di acidi grassi omega-3, che possono aiutare a mantenere i livelli di colesterolo in equilibrio. Rivestimento gamberetti fantail nel pangrattato panko soffici dà loro una luce e rivestimento esterno croccante che si integra perfettamente con la texture setosa del gambero. Lasciando le code su rende il gambero del fantail il cibo perfetto dito.

istruzione

1 Sciacquare la gamberetti in acqua fredda e metterli in un colino a scolare. Tirare le gambe e shell, lasciando intatte le code. Rimuovere la vena che corre lungo la curva esterna del gambero.

2 Poke la punta di un coltello da chef nella curva di fuori del gambero appena sopra la coda. Far scorrere la punta del coltello lungo la curva esterna della colonna vertebrale, approfondendo il solco, ma non tagliare tutto il percorso attraverso. Appiattire i gamberetti con le dita.

3 Riempire il fondo di una tortiera con briciole di pane panko. È possibile utilizzare le briciole regolari pane, farina, farina di mais o mix di pesce fritto ma pangrattato Panko lavorare particolarmente bene con gamberi a causa della loro luce e la consistenza croccante.

4 Versare una piccola quantità di latte in una seconda piastra pie - abbastanza per coprire il fondo della piastra. Sbattere un uovo nel latte con una frusta, mescolando il latte e l'uovo fino ad ottenere un composto denso e cremoso.

5 Stagione il latte con sale e pepe a piacere. È inoltre possibile aggiungere altri condimenti, come lo zenzero, peperoncino in polvere, polvere di cipolla e aglio in polvere.

6 Immergere i gamberi, uno alla volta nel latte e uova e poi rotolare nel pangrattato Panko. Posizionare il gambero rivestito su un piatto e metterle da parte.

7 Riempire il fondo di una padella con olio di canola, vegetale o olio di arachidi. Scaldate l'olio a fuoco medio-alto fino a quando un po 'di farina accese nelle sfrigola pan e pop.

8 Mettere da sei a otto gamberetti nell'olio caldo. cuocere per non più di un minuto per lato, e poi li trasformano con le molle. Cuocere fino a quando non saranno dorate da entrambi i lati. Impostare il gambero su una placca rivestita di carta assorbente a scolare come vengono fuori l'olio caldo.

Consigli e avvertenze

  • Servite il vostro gamberi coda a ventaglio con una selezione di salse come la preparazione del ranch, salsa agrodolce e senape miele tuffo.
  • Altre opzioni per la cottura del gambero fantail sono: cappotto ogni gambero fantail con pastella di birra o tempura pastella appena prima di metterli in olio piuttosto che rivestire tutti in una volta, o la pastella non si attacchi.
  • Oppure, immergere gamberi bagnato in amido di mais prima di rivestimento di pangrattato, se si vuole evitare l'uso di latte o uova.
  • Oppure, far scorrere un piccolo, spiedo sottile attraverso il gambero del fantail da parte a parte, loro spennellare con olio d'oliva e succo di limone e la griglia o cuocere per 30 a 45 secondi per lato, se non si preferisce il pane loro.
  • Non utilizzare gli stessi piatti e utensili per gamberi crudi e cotti per evitare contaminazioni incrociate.

Come Peel Bay gamberetti

Come Peel Bay gamberetti


Bay gamberi sono una delle varietà più piccoli di gamberetti. Essi abitano estuari lungo la costa occidentale del Nord America da San Diego a Alaska. Essi tendono a riunirsi in aree di maggiore salinità perché i livelli di salinità influenzano il giovane. Bay gamberi sono utilizzati per lo più come un indicatore specie per determinate zone. Se la popolazione baia di gamberetti va giù in una zona, di solito è un buon segno di pesca eccessiva o l'inquinamento. Essi sono utilizzati anche da un pescatore come esca. Bay gamberi sono commestibili, tuttavia, e sono anche considerati una prelibatezza sulla West Coast. Hanno molti nomi, tra cui California gamberi, gamberetti nero, gamberi sabbia ed erba gamberetti.

istruzione

1 Utilizzare un coltello o le mani per rimuovere la testa del gambero. La testa è di 1/4 di pollice alla fine del gambero con gli occhi e probosci.

2 Tirare le gambe. Afferrare le gambe sul lato inferiore del gambero e strappare per esporre il morbido ventre carnoso.

3 Sbucciare il guscio esterno off. Mettere il dito sotto lo strappo fatto rimuovendo le gambe. Grip l'esoscheletro e strapparla.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere la coda è facoltativo.
  • Poiché baia gamberi sono così piccole, non è necessario rimuovere la vena.

Come per friggere gamberetti

Profonda gamberi frittura come si fa nel sud degli Stati Uniti. Gambero è un pesce popolare. Essa non ha il sapore di pesce alcuni si lamentano quando si mangia i filetti di pesce. Gamberetti contiene Omega-3, un nutriente necessario. gamberi crudi funziona meglio, ma sostituire gamberetti surgelati, se necessario.

istruzione

1 Scongelare i gamberetti se è congelato. Metti due tazze di farina in un sacchetto di plastica con cerniera.

2 Riempire una pentola un terzo del modo con olio e posto su un bruciatore a fuoco medio.

3 Rimuovere i gusci dei gamberetti pizzicando la coda con il pollice e l'indice. tirare delicatamente la coda. Tira fuori il guscio.

4 Lavare i gamberetti al largo, poi metterli nel sacchetto di plastica con la farina. Zip chiudere il sacchetto e agitare. Mettete i gamberi in olio una volta l'olio è caldo.

5 Friggere i gamberi fino a che diventino dorate. Mettere gli asciugamani di carta su un piatto. Rimuovere gamberetti cotti con un mestolo forato. Lasciate che il gocciolamento dell'olio in eccesso fuori i gamberetti prima di mettere il gambero sul piatto.

Consigli e avvertenze

  • Servite con insalata di cavolo, patate fritte o vegetables.Oil verde contiene grassi, ma per evitare di mangiare troppi grassi, utilizzare olio extra vergine di oliva. Lasciando un tovagliolo di carta assorbire il grasso rimuove anche il contenuto di grassi e il gusto untuoso.
  • L'olio può bruciare a caldo o causare un incendio quando colpisce una fiamma. Stai attento.

Come congelare o Dry uova

Come congelare o Dry uova


Come la maggior parte di cibo, le uova possono essere congelati, o "liofilizzato," per impedire loro di andare a sprecare prima di fare al tavolo. Anche se chef e buongustai sostengono che questo toglie la freschezza del prodotto finale, a volte il congelamento delle uova in più è indispensabile se il vostro polli finiscono cova più che si può incorporare nella vostri piatti. Decidete prima se si ha realmente bisogno di congelare le uova. Secondo O Chef, uova conservate nel fondo più fredda del frigorifero - non nella porta - può mantenere per tutto il tempo a cinque settimane.

istruzione

1 Rimuovere le uova che si intende bloccare dal guscio in una grande ciotola o contenitore di plastica.

2 Sbattere le uova con delicatezza, cercando di non aggiungere aria per le uova.

3 Coprire le uova con un coperchio o foglio.

4 Etichettare le uova con la data.

5 Rimuovere le uova dal congelatore un giorno intero prima che si intende utilizzare loro per garantire il corretto scongelamento, o scongelare sotto l'acqua fredda.

Consigli e avvertenze

  • È anche possibile separare i bianchi dai tuorli, il congelamento dei bianchi in vassoi del cubo di ghiaccio per mantenere porzione futuro dimensioni precise. Se si utilizza questo metodo, tuttavia, è necessario curare il vostro tuorli battendo in 1/8 cucchiaino. di sale (per i piatti principali) o 1 1/2 cucchiaino. di zucchero (per i dessert futuri) per ogni quattro tuorli. Coprire e etichettare i bianchi e rossi, che indica se si è aggiunto sale o zucchero.
  • Congelamento le uova cambierà la loro consistenza e volume. Il collegamento Georgia Commissione Uovo in Risorse contiene una tabella per sostituire le uova congelate nelle vostre ricette.

Come per friggere gamberetti con fecola di patate

Come per friggere gamberetti con fecola di patate


fecola di patate è rinomato per le sue eccellenti proprietà addensanti a zuppe e stufati. Tuttavia, è anche comune nella cucina giapponese e coreano per usare la fecola di patate quando friggere cibi come gamberetti, in quanto crea un rivestimento molto leggero e croccante. E 'anche utile come senza glutine impanatura alternativa alla farina per quelli con una intolleranza al glutine. È possibile utilizzare la fecola di patate proprio come si farebbe di farina a battere i gamberetti.

istruzione

1 Riempire una padella profonda o olandese forno con circa 3 pollici di olio vegetale. Il calore a 325 gradi Fahrenheit. È possibile utilizzare una friggitrice, se ne avete uno.

2 Sbattere un uovo in una ciotola con acqua per creare un lavaggio uovo e versare la fecola di patate in un'altra ciotola. Condite la fecola di patate con sale e pepe a piacere.

3 Immergere i gamberetti fritti uno alla volta nella lavata dell'uovo, poi la fecola di patate, assicurandosi che ogni gambero è completamente rivestita. È quindi possibile ripetere il dragaggio lavaggio delle uova e fecola di patate, se si desidera un rivestimento più spessa e croccante. Si dovrebbe solo bisogno di circa 3/4 ad un 1/2 tazza di fecola di patate per 12 a 24 gamberi, a seconda delle loro dimensioni.

4 Mettere i gamberi rivestito con attenzione nell'olio caldo e cuocere per circa 3 o 4 minuti, o fino a quando il rivestimento è a doratura. Rimuovere i gamberi con un mestolo forato e metterli su piastre rivestite con carta da cucina per drenare. Servire caldo.

Come di roba gamberetti con polpa di granchio

Come di roba gamberetti con polpa di granchio


Per gli amanti di crostacei, è difficile da battere gamberetti o granchio; in realtà, l'unico margine di miglioramento è quello di combinare le due cose. Inizia con gamberoni, in quanto questi sono abbastanza grandi per lavorare comodamente con durante la preparazione ripieno di gamberetti. Optare per fresco, pelati, vena-in gamberetti, se possibile, per una migliore gusto e la consistenza al piatto finito. Per quanto riguarda la polpa di granchio, backfin o grumo sono le più facili con cui lavorare quando si prepara un ripieno, più essi offrono abbastanza sapore a venire attraverso con ingredienti di accompagnamento.

istruzione

1 Scegliere attraverso il nodulo o backfin granchio a fondo e rimuovere eventuali frammenti di guscio e della cartilagine a trovare. Utilizzare circa 1 chilo di polpa di granchio per chilo di gamberoni, a seconda di quanto di massa si sta aggiungendo al ripieno con ingredienti aggiuntivi.

2 Preriscaldare una padella dal fondo pesante a fuoco moderatamente alto e rivestire il fondo con una quantità generosa di burro non salato fuso. Soffriggere aromatici tritate finemente, come ad esempio la cipolla, l'aglio, scalogno, porro, erba cipollina, sedano, carota, peperone, o limone o la scorza di lime. Cuocere per circa tre minuti, fino a quando gli aromatici sono leggermente dorate.

3 Togliere la padella dal fuoco. Mescolare in sale e pepe qb, insieme ad eventuali altre erbe e spezie desiderati; basilico, timo, prezzemolo, senape in polvere, paprika o condimenti cajun sono alcune possibilità. mescolare Anche in Worcestershire o salsa piccante, o entrambi, a piacere. Scoop il composto in una ciotola e lasciate raffreddare a temperatura ambiente.

4 Toss la polpa di granchio con gli aromatici saltati e altre sostanze aromatizzanti. Incorporare una spruzzata di succo di limone, 1 uovo sbattuto, circa 1/4 di tazza di maionese e circa 1 1/4 tazze di pangrattato o briciole di cracker per chilo di polpa di granchio.

5 Sbucciare il sottile strato di guscio fuori tutti i gamberetti, a partire dalla fine della testa. Non rimuovere la coda, però. Poi, fare un taglio lungo il centro della schiena di ogni gambero dalla testa alla coda, penetrando circa 3/4 del modo attraverso il gambero. Utilizzare un forte, coltello non seghettato. Spazzolare la vena correre lungo la schiena con la punta del coltello.

6 Aprire il gambero come se fosse un libro, con entrambe le mani. Premere giù piatta su una teglia unta. Cucchiaio un tumulo colmo di polpa di granchio ripieno su ogni gambero, quindi piegare la coda finisce sopra il ripieno. Cospargere alcune briciole di pane sulla parte superiore di ogni gamberi ripieni.

Consigli e avvertenze

  • gamberetti Cuocere polpa di granchio-farcito a 375 gradi Fahrenheit per circa 15 minuti. A cottura ultimata in modo sicuro, la carne gambero è perlato e opaca tutto il percorso attraverso; il ripieno di polpa di granchio deve essere caldo tutto il percorso attraverso e la panatura bruno-dorato.

Come Smaltire conchiglie gamberetti

Come Smaltire conchiglie gamberetti


Le conchiglie taglienti di gamberetti sono spesso rimossi prima della cottura o servire, come la rimozione di loro al tavolo può ferire le dita degli ospiti. Tuttavia, buttare fuori questi gusci pone un problema per molti cuochi di casa. I gusci contengono una grande quantità di sapore, quanto carne del piccolo crostacei, e ci sono una varietà di modi che gusci di gamberetti possono essere smaltiti - conseguente pochi creazioni saporite lungo la strada.

istruzione

fare della

1 Mettere gusci di gamberetti in una grande ciotola e risciacquare abbondantemente.

2 Scolate le conchiglie e fatele asciugare su un foglio o un asciugamano.

3 Se non avete intenzione di fare magazzino subito, mettere i gusci di gamberetti in sacchetti freezer di plastica, sigillo, e metterli nel congelatore.

4 Una volta congelato, togliere le borse dal congelatore, aprire e posizionare i gusci congelati in una grande casseruola. Aggiungere le carote e le cipolle tagliate-up, quindi riempire la pentola con acqua per coprire gli ingredienti. Cuocere a fuoco lento per 10 minuti conchiglie freschi o 20 minuti se congelato.

5 Dopo che lo stock è fatto, raffreddare leggermente, poi scegliere i gusci. Utilizzare una piccola forchetta per eliminare tutte le carni, anche materiale organico nelle teste di gamberi, di tornare indietro nel brodo.

Di eliminare o compostaggio

6 Sciacquare i gusci accuratamente per rimuovere qualsiasi questione rimanente, e poi scarta nel mucchio spazzatura o compost.

7 Non gettare gusci di gamberetti da loro macinazione in vostro smaltimento dei rifiuti. Questo potrebbe danneggiare vostra disposizione.

8 Se il compost, mescolare i pezzi di conchiglia con il compost. Se rimangono esposte, l'odore di pesce attirerà parassiti.

Consigli e avvertenze

  • Prima di compostaggio, lavare sempre le coperture per eliminare ogni residuo di carne; altrimenti, saranno attirare gli animali selvatici al tuo palo di composto.
  • Cuocere gamberetti con le conchiglie, poi rimuovere le coperture prima di servire. Le conchiglie aggiungono sapore in più durante la cottura.

Come fare Quesadillas gamberetti

Come fare Quesadillas gamberetti


Si tratta di un grande antipasto per le parti e può essere fatta molto rapidamente. Serve sei come antipasto generoso.

istruzione

1 Come fare Quesadillas gamberetti

Scaldare il burro e peperone in una padella a fuoco medio fino a quando il peperone inizia ad ammorbidirsi.

2 Come fare Quesadillas gamberetti


Aggiungere l'aglio e fate cuocere per altri 2 o 3 minuti. Aggiungere i gamberi e un pizzico di sale, e mescolare, lanciando il gambero più volte fino a che non solo si rivolgono dal grigio al rosa.

3 Come fare Quesadillas gamberetti


Aggiungere il dragoncello e cuocere per 1 minuto. Aggiungere il rum e fate cuocere fino a che non evapora.

4 Come fare Quesadillas gamberetti


Togliere il composto di gamberetti dal calore. Mettere una tortilla su una piastra di ghisa o grande padella a fuoco medio.

5 Come fare Quesadillas gamberetti


formaggio Cospargere e poi alcuni della miscela gamberi in modo uniforme più della metà della tortilla. Piegare l'altra metà della tortilla su di esso, in modo che nessun formaggio o gamberetti sta mostrando.

6 Come fare Quesadillas gamberetti


Cuocere per 1 minuto o giù di lì e poi, usando una spatola, capovolgere il quesadilla sopra per cucinare dall'altra parte per 2 minuti. Al termine, passare a un tagliere e tagliate a spicchi.

7 Ripetere con gli altri tortillas.

8 Servire con una salsa di frutta o tomatillo.

Come congelare gli alimenti caldi

Come congelare gli alimenti caldi


cibo congelamento può estendere in modo significativo la sua vita. È possibile mantenere zuppe, stufati, casseruole, carne cotta e altri alimenti nel congelatore per diversi mesi prima della loro qualità comincia a declinare sensibilmente. Quando il congelamento di alimenti caldi, potrebbe sembrare ragionevole per cucinare ad una temperatura sicura e subito metterlo in freezer per ridurre al minimo il suo tempo a temperature confortevoli per i batteri. Questo è controproducente, tuttavia, come sarebbe solo servire a riscaldare l'intero congelatore. Anche può portare a deterioramento, come l'esterno del cibo potrebbe bloccare mentre l'interno rimane caldo, consentendo ai batteri di riprodursi.

istruzione

1 Riempire il lavandino con acqua fredda e aggiungere cubetti di ghiaccio per abbassare ulteriormente la temperatura dell'acqua. Aggiungere acqua sufficiente per venire maggior parte della strada fino ai lati del contenitore di cibo caldo, ma non abbastanza da versare nel contenitore.

2 Mettere il contenitore del cibo caldo in acqua fredda. Ciò contribuirà a ridurre la temperatura rapidamente senza gli effetti collaterali negativi di semplicemente mettendo cibi caldi nel congelatore. Mescolare il cibo ogni pochi minuti, se possibile, come per zuppe, purè di patate, peperoncino o piatti simili. Lasciare il cibo in acqua fredda fino a quando non è fresco. Aggiungere più ghiaccio come necessario per garantire l'acqua rimane fredda.

3 Mettere il cibo in contenitori ermetici congelatore-safe, lasciando almeno la metà pollice di spazio sopra il cibo nel contenitore per consentire l'espansione. Utilizzare contenitori di dimensioni che si sarà in grado di utilizzare in una sola volta; di congelamento, scongelamento e cibo ri-congelamento non è sicuro, così si dovrebbe congelare gli alimenti in pacchetti che è possibile utilizzare nel giro di pochi giorni di scongelamento. Sigillare i contenitori ermeticamente, poi metterli nel congelatore.

Come alimentare un gamberetti Mantis

Mantis gamberetti sono un tipo di crostaceo marino che si sono recentemente diventati popolari nel commercio pesci d'acqua salata. Un bellissimo animale per natura, cicale di mare in genere sono disponibili in una tonalità di verde accentuato da colori vivaci come il giallo, rosso, viola e blu. Le loro teste hanno una forma distinta simile a quella del giardino abitante terrestre comune, la mantide religiosa, da qui il loro nome. Canocchia non sono così facili da mangiare, come molti altri crostacei a causa della loro natura timida, ma questo è facile da realizzare con un po 'di pratica e pazienza.

istruzione

Alimentazione del vostro gamberetti Mantis

1 Se il cibo è congelato, disgelo fuori a poco a poco ponendolo in una tazza di acqua calda per circa una mezz'ora.

2 Una volta scongelato, il cibo presa con le molle.

3 Usando le pinze, bordo molto lentamente il cibo più vicino al tuo gamberetti mantide.

4 Attendere con pazienza, come gamberetti può essere intimidito in un primo momento.

5 Una volta che il gambero comincia a nutrire, non si muovono le pinze in modo da non spaventare i gamberetti.

6 Lasciare che il gambero per terminare.

Consigli e avvertenze

  • canocchie possono essere mangiatori molto timido mantenendo le pinze molto ancora è essenziale. Diffidare di altri abitanti della vasca che potrebbe voler rubare il pasto del gambero. Potrebbe essere necessario per distrarli con il proprio cibo. Considerare l'alimentazione del vostro canocchie solo due volte a settimana o giù di lì. Questo per garantire che la sua fame si costruisce, aumentando le probabilità che si mangia. Canocchia godere di molti alimenti di carne, come calamari, cuore di bue, sardine e tubifex.
  • Canocchia sono predatori naturali, quindi state attenti quando forniscono con compagni di vasca che potrebbero essere facile preda. I pesci che tendono a rimanere vicino al fondo e sono significativamente più piccolo del gambero dovrebbe essere evitato a tutti i costi.

Come cucinare rapidamente gamberetti

Come cucinare rapidamente gamberetti


Gamberetti può essere servita come spuntino, antipasto o portata principale. Essi sono ricchi di sapore e dove sono catturati possono influenzare la loro consistenza e il gusto, secondo il sito web Cosa bolle in pentola America. Gamberetti può essere cucinato modi diversi, ma uno dei modi più semplici per cucinare gambero è rapidamente in forno. Con pochi passi di base e meno di 10 minuti di cottura, si può gustare una deliziosa cena di gamberetti.

istruzione

1 Prendete il vostro gamberetti dal sacchetto e metterli in una grande ciotola. Riempire la ciotola a metà strada con acqua fredda e posto all'interno di gamberetti. Impostare la ciotola da parte e consentire 45 a 60 minuti per i gamberetti completamente sbrinamento.

2 Preparare il gambero tagliando, con un coltello affilato o un paio di forbici, lungo la spina dorsale del guscio. Inizia la coda e il tuo lavoro fino alla testa. Una volta tolto il guscio utilizzare il coltello per tagliare la pista intestinale. È anche possibile cogliere il tratto intestinale tra il pollice e l'indice e rimuovere delicatamente con un movimento di trazione. Risciacquare gamberetti in acqua corrente fredda e mettere da parte.

3 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Poi, usando una piccola ciotola, mescolare insieme il burro, il succo di limone, cardamomo, pimento e prezzemolo fresco. Coprire una teglia con un foglio di alluminio e disporre gamberetti side-by-side in righe. Utilizzare un pennello imbastitura a fondo cappotto ogni gambero con il composto di burro.

4 Cospargere di sale e pepe e luogo gamberetti e teglia sulla griglia centrale all'interno del forno. Cuocere per tre minuti, poi togliere dal forno. Girare ogni gamberi su e cappotto l'altro lato con il composto di burro. Poi riportare la teglia per il forno e continuate la cottura per altri tre minuti.

5 Verificare gamberetti sono adeguatamente cotti. Prendere un coltello affilato e fare un piccolo taglio in uno dei gamberetti. La carne deve essere robusto e bianco luminoso. Rimuovere i gamberi dalla teglia e disporre su un vassoio preriscaldato. Servite subito.

Consigli e avvertenze

  • Una libbra di grande gamberetti dovrebbe produrre da 20 a 25 gamberetti individuale.
  • Mantenere gamberetti congelati fino al momento dell'uso.
  • Acquista gamberetti con le coperture su per aiutare a preservare il sapore.

Come congelare o erbe asciutte

Come congelare o erbe asciutte


È possibile congelare o erbe secche con uguale successo. L'essiccazione è il metodo più comune, e non è difficile, ma congelamento è più veloce. Blanching erbe prima del congelamento migliora il loro gusto e colore. Non importa come si prevede di conservare le erbe fresche, tagliarli nelle prime ore del mattino, tagliandoli in lunghezze da 6 pollici dalla pianta.

istruzione

congelamento Erbe

1 Tenere erbe dagli steli e tuffo in acqua bollente, li fruscio attraverso l'acqua delicatamente. Quando il colore illumina sono pronti. Questo richiede solo pochi secondi.

2 Mettere le erbe su carta assorbente pulita per raffreddare

3 Preparati per il congelamento da rimuovendo steli, tagliare o semplicemente lasciando loro complesso.

4 Asciugare le erbe e lay out a strati singoli su carta cerata. Arrotolare e l'etichetta. Mettere in sacchetti sigillati. Conservare nel congelatore.

asciugatura ad aria

5 Perforare in un sacchetto di carta per la circolazione dell'aria. Raccogliere i gambi e metterli lato superiore nella prima nel sacchetto così i gambi sono all'apertura sacchetto.

6 Raccogliere le cime sacchetto intorno i gambi e fissare con elastici, filo o stringa.

7 Etichettare le borse e allineare i sacchetti su una mensola. Erbe durerà l'inverno.

forno di essiccazione

8 Stendere pulite erbe secche in modo uniforme in un unico strato su una teglia da forno.

9 Mettere in forno preriscaldato a 140 gradi per circa 45 minuti. Mettere un cucchiaio nel porta del forno per sostenere aperto un po 'per gli ultimi 15 minuti.

10 Togliere dal forno e lasciate riposare per 12 ore o durante la notte.

11 Posizionare l'intero rami, rametti o foglie in un contenitore ermetico etichettato. Continuate fino a sei mesi in un luogo fresco e buio.

Consigli e avvertenze

  • Non schiacciare le erbe finché non si è pronti per l'uso in modo che si rilascia gli oli ed i sapori nella vostra ricetta, non il sacchetto di conservazione o le mani.
  • Forno-essiccazione è un metodo migliore di essiccazione al sole; l'unico problema può essere nel mantenere il vostro forno alla giusta, a bassa temperatura. Non si vuole per riscaldare le erbe, è sufficiente rimuovere l'umidità.

Come allevare Mysis gamberetti

Come allevare Mysis gamberetti


Come tutti gli appassionati di acqua salata acquario vi dirà, ci sono alcune specie che semplicemente non mangiare i cibi congelati, essiccati. Uno di questi specie, il cavalluccio marino, si estinguerà da non mangiare e alla fine muoiono. Per questi tipi di animali, gamberetti mysis dal vivo, un piccolo crostaceo d'acqua salata, vengono utilizzati. Di conseguenza, frequenti viaggi al negozio di animali per l'acquisto di più di gamberetti è all'ordine del giorno. E 'possibile, tuttavia, ad allevare mysis gamberetti di averli prontamente disponibili.

istruzione

Impostazione Mysis serbatoio gamberetti

1 Riempire il serbatoio da 30 galloni con acqua fresca.

2 Aggiungere sale marino sintetico. La quantità varia a seconda della marca e qualità del sale utilizzato.

3 Rimuovere densimetro (uno strumento utilizzato per misurare il peso specifico dell'acqua salata visualizzando il ppt o "parti per trilione" dell'acqua) dalla confezione e sciacquarlo con acqua fresca. Mettere nel serbatoio su una superficie piana.

4 In pochi secondi, il braccio galleggiante sul idrometro si fermerà a un certo numero. Si desidera che il braccio per riposare tra il numero di 21 - 22 ppt (i numeri sono impressi sulla idrometro). Se il densimetro è superiore a quel numero, svuotare un po 'd'acqua dal serbatoio, aggiungere acqua fresca e prova di nuovo. Se sotto di tale numero, aggiungere più sale con parsimonia.

5 Sii paziente e continuare il test tutte le volte che è necessario fino ad ottenere il rapporto corretto.

6 Rimuovere powerhead (questo fa circolare l'acqua) dalla confezione. Trova la ventosa nella casella e inserirla sulla pompa, sarà incluso un diagramma per il vostro gruppo motore specifico.

7 Posizionare il gruppo motore su un lato della vasca con la testa rivolta verso il lato opposto spingendo verso il basso il supporto a ventosa. Il flusso dell'acqua è di importanza fondamentale in allevamento con successo mysis gamberetti.

Separatore di rete 8 Inserire nel mezzo del carro armato.

9 Aggiungere alghe o rock dal vivo al serbatoio e permettere tre o quattro settimane per filtro biologico da stabilire.

10 aggiungere circa 200 mysis gamberetti al serbatoio.

11 prestare molta attenzione al lato vuoto del serbatoio. Come i bambini sono nati, il gruppo motore li spingerà attraverso il separatore a rete, che scherma gli adulti.

12 Alimentare il vostro adulto mysis gamberetti il gambero vivo bambino dal proprio vivaio due volte al giorno. Una volta che alcuni dei bambini diventano dimensione adulta, spostarli di nuovo al lato degli adulti della vasca.

Come Hatch artemie

13 Tagliare il fondo dei tuoi bottiglie di soda e metterli a testa in giù nella scatola di plastica con tappi ermeticamente chiusi.

14 Riempire le due bottiglie con acqua di rubinetto. Aggiungere uno e mezzo a due cucchiai di sale marino sintetico. Lasciare che il sale per sciogliere completamente prima di aggiungere sei a otto grammi di uova di gamberi salamoia, disponibile presso il vostro negozio locale acquario.

15 Aprire la pompa dell'aria e collegare il tubo compagnia aerea. Eseguire il tubo compagnia aerea circa a metà della bottiglia di soda e clip a bordo della bottiglia (non usare pietra aria che provoca la formazione di schiuma). Collegare pompa ad aria. Si dovrebbe vedere le bolle che esce dal tubo dell'aria. Mantenere i contenitori da cova tra 75 a 80 gradi Fahrenheit.

Rimozione di Artemia salina per l'alimentazione Mysis

16 Rimuovere la tubazione aerea dalla prima bottiglia dopo 28 ore e lasciare che il contenuto si depositano.

17 Aprire il tappo sulla bottiglia e lasciare che il flusso di gamberetti si stabilirono nella seconda bottiglia. Rapidamente messo tappo e iniziare di nuovo processo in prima bottiglia.

18 Utilizzare un gambero di salamoia rete per raccogliere gamberi è stato inserito nella seconda bottiglia.

19 Lavare i gamberetti salamoia con acqua salata fresca. I gamberetti bambino sono ora pronti per essere utilizzati come cibo per il vostro gamberetti mysis o di altre forme di vita dell'acquario.

Consigli e avvertenze

  • Mantenendo un occhio vigile sul gambero mysis è imperativo a tenerli con successo.
  • gamberi mysis sono cannibali. Se non si nutrono di loro il gambero di salamoia in maniera regolare, mangeranno l'un l'altro.

Come congelare l'acqua in un bicchiere di polistirolo

Ci vuole più tempo per congelare l'acqua in un bicchiere di polistirolo che non per congelare la stessa quantità di acqua in contenitori di plastica o di vetro. Secondo le informazioni dal sito web della University of Illinois ', acqua rilascia 80 calorie di energia termica per grammo come si blocca. Essa deve sprigionare questa energia rapidamente per congelare rapidamente. Styrofoam, ma ha proprietà isolanti che intrappola il calore e rilasciarlo lentamente, in ultima analisi, rallentando il processo di congelamento giù.

istruzione

1 Versare l'acqua nella tazza, al livello appropriato per la quantità di ghiaccio che si desidera.

2 Posizionare la tazza in un congelatore. Posizionare su una superficie piana in modo che la coppa è equilibrata.

3 Attendere che il ghiaccio per formare. Ci vorrà del tempo per il ghiaccio per formare a causa della natura di polistirolo. La quantità di tempo dipende anche dalla quantità di acqua nella tazza.