come congelare i gamberetti freschi

Come per friggere gamberetti freschi

Come per friggere gamberetti freschi


gamberi freschi può essere cucinato in una varietà di modi. Se si vuole friggere gamberetti, è possibile padella o profondi loro avannotti. Entrambi i metodi frittura creerà un piatto gustoso. gamberi fritti sono più elevati in calorie in quanto vengono cotti in olio. A seconda di dove si acquista il tuo gamberi freschi, possono avere bisogno di essere deveined prima. La vena è il tratto digestivo del gambero e spesso non viene rimosso in gamberi freschi.

istruzione

1 Verificare la presenza di una vena del gambero (si tratta di un nastro scuro lungo il centro del gambero). Se i gamberetti non sono stati deveined, fare un piccolo taglio lungo la curva del gambero e quindi utilizzare il coltello per rimuovere la vena.

2 Sciacquare la gamberetti e asciugare con carta assorbente.

3 Friggere i gamberi in una padella con circa ½ cucchiaino. di olio d'oliva in una padella insieme a fuoco medio. Cuocere per 3 a 5 minuti. Stagione il gambero, se si preferisce.

4 Friggere i gamberi immergendo ogni gambero prima nel latte e poi nella farina. Il latte aiuta a mantenere la farina sul gambero. Il calore 1 1/2 a 2 pollici di olio vegetale in una padella impostato su medio-alto. Circa 1 1/2 tazze di solito è sufficiente, ma aggiungere più se necessario. Posizionare gamberi sulla padella e cuocere fino a quando assumono un colore marrone dorato.

Come dire quando gamberetti freschi sono Bad

Come dire quando gamberetti freschi sono Bad


Gamberetti sono la risorsa più preziosa di frutti di mare degli Stati Uniti, se non pesce più preferito di americani, secondo il Dipartimento South Carolina delle risorse naturali. Gli americani mangiano gamberi in zuppe e stufati, primi piatti, cocktail di gamberi, e in innumerevoli altre varianti. Ma ci sono modi per dire se i gamberi in vostro frigorifero è ancora adatto per la cottura.

istruzione

1 Sentire il tuo gamberetti. Se sente l'odore di pesce, probabilmente è andato a male. Non mangiare.

2 Ficcare il gambero con il dito. Se la carne non è ferma, disporne.

3 Controlla quanto tempo avete avuto il gambero. Gamberetti rimarrà un bene per un giorno o due in frigorifero. Dopo di che, è più sicuro di buttarlo via.

Consigli e avvertenze

  • Se avete qualche dubbio sul fatto che la vostra gamberetti è ancora buona, è meglio buttarla via.

Come congelare correttamente verdure fresche

Come congelare correttamente verdure fresche


Conserva il raccolto giardino o raggio mercato contadino per i mesi invernali - non inscatolamento richiesto. Verdure come fagioli, zucca, piselli, carote e peperoni non possono essere tranquillamente in casa in scatola, senza una pentola a pressione o un sacco di aceto. Il congelamento è un'opzione semplice e veloce.

istruzione

1 Riempire la pentola con acqua e portare ad ebollizione.

2 Come congelare correttamente verdure fresche


Mentre le manche acqua tagliare le verdure - tagliano fuori le estremità e tagliate a pezzi morso dimensioni - eliminando eventuali punti danneggiati.

3 Come congelare correttamente verdure fresche


Quando l'acqua è attivamente bollente, discarica a le verdure tritate.

4 Come congelare correttamente verdure fresche


Portare l'acqua torna a ebollizione e far bollire per non più di 3 minuti. Questo processo di parziale cottura delle verdure si chiama "sbiancamento". Diverse verdure hanno diversi tempi di sbiancamento - controllare il Centro Nazionale per il link Home Food Preservation elencato per la tabella di tempo completo.

5 Come congelare correttamente verdure fresche


verdure vuoti in colino e raffreddare immediatamente con l'acqua del rubinetto più freddo. Se stai più motivati, si potrebbe immergersi in una ciotola di acqua ghiacciata. Drenare.

6 Come congelare correttamente verdure fresche


Stendere le verdure in modo che non si sovrappongano su una teglia o altro teglia che distesi nel congelatore.

7 Come congelare correttamente verdure fresche


Mettere vassoio in freezer fino verdure sono completamente congelati - 4 ore a notte.

8 Come congelare correttamente verdure fresche


Utilizzando una spatola, rimuovere le verdure congelate dal vassoio e sigillare immediatamente in 1 sacchetti freezer qt, la data di scrittura a mano e tornare al freezer.

9 Come congelare correttamente verdure fresche


I vegetariani sono ora pronti per un uso successivo. Essi non mancherà di tenere nel congelatore per 12-18 mesi. Congelamento separatamente significa che non ammassarsi, in modo da poter facilmente scavare solo la quantità necessaria.

Consigli e avvertenze

  • Per rimuovere l'acqua in eccesso al punto 6, allineare la teglia o un piatto con un tovagliolo di carta, versare le verdure drenati, quindi rimuovere il tovagliolo di carta umido e riorganizzare verdure in un unico livello.
  • Per preparare facilmente verdure surgelate come contorno, mettere quantità desiderata in un piatto al microonde e coprire con acqua, sostituire il coperchio e forno a microonde in alto per 4-5 minuti. I vegetariani avranno corso, ma non molli. Servire con burro, sale e pepe a piacere.
  • Non scongelare prima dell'uso
  • Non ricongelare verdure cotte
  • Verdure con alto contenuto di acqua, come il sedano o cetrioli diventano pastoso quando viene utilizzato dopo il congelamento.

Come cucinare gamberetti freschi

Ci sono diversi modi per cucinare gamberetti freschi per una festa di frutti di mare. Godere di gamberetti con una spruzzata di succo di limone, o spezie in su con un po 'di salsa di tabasco o Cajun condimento. Gamberetti cuochi rapidamente, in modo da prendere cura di non rovinare il sapore delicato da cuocere troppo.

istruzione

gamberi bolliti

1 Portare un litro di acqua a ebollizione pieno, e mescolate in 3 cucchiai. di sale. Mettere 1 libbra di gamberi in acqua, mettere un coperchio sulla pentola e lasciare i gamberetti a cuocere a fuoco lento.

2 Guarda per il gambero di galleggiare verso l'alto, che indicherà sono fatto cucinando. Si può anche dire i gamberetti sono cotti dal loro aspetto, che sarà opague e non lucido. Piccolo gambero sarà fatto in 3 o 4 minuti, e gamberi più grandi in 7 o 8 minuti.

3 Immergere i gamberi calda in acqua fredda ghiacciata immediatamente per impedire loro di cucinare ulteriormente. Servite i gamberi caldo, o raffreddare in frigorifero per mangiare più tardi.

Gambero grigliato

4 Spennellare alcuni gamberi leggermente con olio d'oliva o burro fuso. Aggiungere sale e pepe, insieme con aglio sale o qualsiasi condimento a vostra scelta. Se i gamberetti sono piccoli, metterli su spiedini prima di metterli sulla griglia.

5 Cospargere il gambero con sale, pepe, paprika e aglio sale. li Grill per circa 2 minuti su ogni lato.

6 Controllare il colore del gambero, che sarà uniformemente rosa quando sono finiti cottura. Servite i gamberi alla griglia con calce o succo di limone.

Gamberetti fritti vaschetta

7 Scaldare una piccola quantità di olio da cucina regolare o l'olio di oliva in una padella pesante. Aggiungere una grande, cipolla tritata e due spicchi d'aglio.

8 Cuocere la cipolla e l'aglio fino a quando la cipolla diventa trasparente. Togliere l'aglio dalla padella e smaltirlo.

9 Mettere 1 chilo di gamberetti nell'olio caldo con la cipolla e aggiungere un pizzico di sale e pepe a piacere. Cuocere i gamberetti, mescolando, fino a quando non diventano rosa. Servite i gamberi e cipolla come è, o metterli su un letto di lattuga prima.

Gamberi fritti profondo

10 Metti un po 'di olio di arachidi o olio vegetale in un wok o friggitrice, e calore a 375 gradi F. Mentre il petrolio si sta riscaldando, immergere un po' grande gamberetti in una ciotola di latte, poi rotolare nella farina.

11 Friggere i gamberi fino a che diventino dorati, circa 2 a 3 minuti. Cuocere i gamberetti un po 'alla volta, e non riempire eccessivamente la friggitrice.

12 Rimuovere il gambero dall'olio caldo con un mestolo forato e fateli scolare su uno strato di carta assorbente. Condirli a piacere, quindi servire.

Come congelare bacche

Le bacche sono abbondanti in estate. Raccogliere bacche extra durante questa stagione di crescita di punta e congelarli. Immaginate quanto potrete godere di frutti di bosco a mangiare nei mesi invernali che si gelò quando hai avuto più di quanto si sapeva che cosa fare con. Usarli come si fa bacche fresche - sulla parte superiore di cereali, in cialde o in muffin. Seguire i passaggi di seguito per congelare le bacche di godere di tutto l'anno.

istruzione

1 Inizia con i frutti di bosco freschi si possono trovare. Si vuole bloccare belle, bacche grassoccio che hanno una buona, colore brillante.

2 Lavare le bacche in una ciotola di acqua fredda. Come galleggiano nell'acqua, eseguire delicatamente le bacche tra le dita. Eventuali bacche difettosi o over-mature possono essere risolti facilmente e scartati.

3 Scolate le bacche che si sta per congelare per 15 minuti in una grande colino. Assicurarsi che le bacche Non schiacciare l'altro come loro scarico.

4 Stendere le bacche lavati e scolati su una teglia piatta che si inserisce nel congelatore. Le bacche che si sta per congelare devono essere in uno strato in modo da poter rapidamente lampeggiano congelare.

5 Mettere i frutti di bosco sul piatto nella notte congelatore. Essi congelare singolarmente e non stare insieme quando si inseriscono in un sacchetto per la conservazione.

6 Utilizzare un pennarello indelebile per etichettare auto-zip borse gallone-size congelatore con la data che le bacche sono congelati. Posizionare frutti di bosco surgelati individualmente nel sacchetto e riporle nel congelatore di piatto.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare i "congelatore" sacchetti di plastica che si zip sigillo. Essi proteggere l'integrità degli acini molto meglio dei "stoccaggio" sacchi di plastica.
  • Utilizzare un sacchetto freezer dimensioni litro se si desidera bloccare piccole porzioni di frutti di bosco.
  • Non congelare le bacche che sono più maturi. Saranno pastoso quando li sbrinamento. Se non li mangia, non li congelare.

Modi per cucinare gamberetti freschi

Modi per cucinare gamberetti freschi


Gamberetti sono piccoli crostacei che vivono in acqua dolce o salata. Gamberetti sono disponibili in pochi colori diversi, come la varietà bianco-grigio raccolte dal Golfo del Messico e il luminoso gambero rosso trovato al largo della costa del Maine. Gamberetti sono più accessibili rispetto alle altre varietà di pesce, e sono veloci-cucina, rendendo gamberetti una grande opzione per un pasto veloce e facile.

Sulla stufa

Bollente e fumante sono due preparazioni facile stufa-top per gamberi freschi. Cuocere gamberetti interi, con le conchiglie su o rimossa, in acqua bollente salata per 2 minuti e sono pronti da mangiare o essere refrigerati per un uso successivo. tutto vapore, gamberi freschi in un cestino del vapore impostare sopra l'acqua bollente fino a quando i gamberetti sono opache, che permette di sapere che siano completamente cotti. Per aggiungere un po 'più sapore e grassi, al gambero, è possibile cuocere nel burro o olio d'oliva sul fornello in una padella. O rotolare nel vostro impanatura preferito e friggerle in una padella profonda piena di olio bollente.

Nel forno

Arrostire la vostra gamberetti in forno per un modo semplice e veloce per ottenere gamberetti perfettamente cotto. Preriscaldate il forno a 400 gradi e cuocere la vostra gamberetti sgusciati e puliti per 8 a 10 minuti, fino a quando non sono di colore rosa e opaco. È anche possibile inserire gamberetti freschi su una teglia foglio sotto una griglia di 500 gradi. Spennellare la gamberetti con olio d'oliva o burro e cuocere fino a che non sono fatte, circa 4 o 5 minuti.

Sulla griglia

Gettando un po 'di gamberi alla griglia è facile e un modo perfetto per cucinare rapidamente un pasto per gli amici Quando il tempo è bello. Farfalla e eliminare il budellino vostro gamberetti prima di cuocere per aiutarli a cucinare più veloce, ma lasciare le conchiglie su, mentre si griglia di mantenere la carne tenera. Se i gamberetti sono piccoli, li spiedo prima della cottura per impedire loro di cadere attraverso le griglie griglia. Spazzolare i gamberetti con olio d'oliva e la griglia per 2 o 3 minuti per lato.

in Acid

Ceviche è un piatto gustoso si può fare usando gamberi freschi. Invece di cottura gamberetti in modo tradizionale, lasciare che l'acido nel succo di limone o lime cuocere i gamberetti. Toss tuo fresco, gamberi sgusciati con una marinata a base di succo di agrumi e peperoni del Cile e lasciare che il resto gamberetti in frigorifero per almeno due ore, mentre gli agrumi lavora a marinare e cuocere i gamberetti.

Come Pan-Bake gamberetti

Come Pan-Bake gamberetti


Gambero è una deliziosa alternativa alle altre fonti di carne tradizionali come carne di manzo e di maiale. Piccolo ma gustoso, gamberetti è una carne bianca che è adatto per la cottura in un numero di modi diversi. Per evitare l'eccesso di grasso, gli amanti del gambero salutisti preferiscono leccarda loro frutti di mare, piuttosto che profonde friggere. Pan piatti da forno gamberetti come Sears scampi nei condimenti e sapori, mentre facendo una presentazione eccellente cena. Servite il vostro gamberetti calda, lasciandoli in padella per un piatto con allettante appello occhio per i vostri ospiti.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 425 F. Rinse 1 a 2 libbre. di gamberetti freschi sotto l'acqua corrente fredda. Snap le teste ruotando via dai corpi. Estrarre le molte gambe, poi rompere il guscio e farla scorrere via. Lasciare solo la coda sulla gamberetti.

2 Poke il deveiner nella parte posteriore del gambero vicino a dove è stato rimosso il capo. Individuare la vena rifiuti nero. Trascinare il deveiner attraverso i rifiuti nero vena rimozione dei rifiuti da ogni gamberetti. Lavare via i rifiuti e mettere i gamberi in una ciotola.

3 Cospargere l'olio d'oliva, sale marino e pepe incrinato con i gamberetti. Coat i gamberi girando con un cucchiaio. Aggiungere 1 bicchiere di vino bianco e continuare a rivestire il gambero.

4 Mettere 1 1/2 bastoni di burro in una ciotola di vetro. Aggiungere 4 spicchi d'aglio tritato, 1 scalogno tritato, le vostre erbe preferite, 2 cucchiai. di succo di limone e 1 tuorlo d'uovo. Mescolare bene tutti gli ingredienti. Cospargere in 2/3 tazza di briciole di pane Panko.

5 Disporre i gamberi in una teglia da forno in ceramica. Versate la marinata restante sopra i gamberetti. Avanti, versare il composto di burro / Panko tutto il gambero.

6 Leccarda il piatto di gamberetti per 10 a 12 minuti. Rimuovere il piatto con guanti da forno e servire il gambero mentre sono caldi.

Come bloccare deveined gamberetti

Come bloccare deveined gamberetti


Deveining gamberetti comporta la rimozione l'intestino con un oggetto appuntito. È possibile rimuovere la vena del gambero con o senza il guscio intatto. Lasciando la shell sul gambero contribuirà a mantenere il fresco crostacei. Gamberetti perisce rapidamente e deve essere preparato o congelato per proteggere la sua consistenza e sapore. Congelamento i gamberi in acqua deveined protegge il gambero, impedendo all'aria di contattare esso. gamberetti surgelati durano da 6 a 12 mesi nel congelatore.

istruzione

1 Selezionare un contenitore congelatore o un sacchetto di plastica resistente che non bucare facilmente se si sta congelando i gamberetti con i gusci intatti.

2 Risciacquare i gamberi freschi sotto l'acqua corrente fredda.

3 Mettere i gamberi nel contenitore freezer-safe. Congelare solo la quantità di gamberetti che si intende utilizzare. Posizionare il contenitore nel congelatore. Congelare i gamberetti per 4 a 8 ore o fino a quando i frutti di mare è congelato solido.

4 Rimuovere il contenitore dal congelatore. Riempire il contenitore con acqua fredda per coprire completamente i molluschi. Lasciare 1/4 pollice di spazio in alto.

5 Posizionare il contenitore gambero di nuovo nel congelatore.

Consigli e avvertenze

  • Congelare o preparare gamberi entro 2 o 3 giorni dopo si memorizza in frigorifero.
  • Scongelare la notte gamberetti in frigorifero per ottenere i migliori risultati.
  • Mettere uno strumento deveining sotto il guscio o fare un taglio superficiale lungo la schiena del mollusco per esporre la vena. Rimuovere la vena con la punta del coltello, uno stuzzicadenti o con le dita.
  • Mai ricongelare gamberetti dopo lo sbrinamento.
  • Il congelamento di gamberetti può causare a diminuire in termini di qualità.

Come si conserva gamberetti

Come si conserva gamberetti


Come i frutti di mare più popolare negli Stati Uniti, secondo il sito alimenti più sani del mondo, gamberetti, non importa la dimensione, sono un trattamento piacevole. L'intossicazione alimentare non è piacevole comunque, e occorre prestare attenzione per preservare la vostra gamberetti recentemente acquistato. Incorporare uno dei diversi metodi per proteggere sia il sapore e l'integrità del vostro gamberetti.

istruzione

gamberetti Fermo

1 Conserva il tuo gamberetti freschi a mangiare in un secondo momento per congelamento. Acquisto pulito, gamberetti traslucido, dentro o fuori dal guscio. Gamberetti dovrebbe odore vagamente di acqua salata, ma evitare di gamberetti che odora di ammoniaca o è pieno di macchie nere o anelli. A meno che non è nero gamberi tigre, queste macchie sono indicatori che la carne è andata male.

2 De-testa i gamberetti. Afferrare il corpo del gambero in una mano e tenere la testa con l'altra mano. Delicatamente torcere e tirare la testa lontano da voi in un angolo verso il basso. Questo rimuoverà la testa e il "vein" che corre lungo la parte posteriore del gambero.

3 Mantenere le conchiglie su. I gusci e le gambe dei gamberetti contribuiscono a proteggere la carne e sapore quando scongelato. Mettere i gamberi in sacchetti freezer Quart-size e di tenuta, spremere tutta l'aria per evitare l'ustione del congelatore. Scrivere la data di acquisto sul davanti della borsa e conservare a una temperatura di 0 gradi Fahrenheit fino a sei mesi.

gamberi in salamoia

4 gamberetti salamoia possono anche conservare la carne e mantenere tenera gamberetti per cucinare. Utilizzare un metodo salamoia per tirare fuori sapore supplementare per griglia, bolliti o fritti di gamberi.

5 Mescolare 1/8 tazza di sale kosher con 1/8 tazza di zucchero in 1 tazza di acqua bollente. Mettere 2 tazze di ghiaccio in una grande ciotola e aggiungere 1 libbra di gamberetti.

6 Versare il composto di sale sopra i gamberetti e la miscela di ghiaccio. Mettere la ciotola in frigorifero. Mantenere gamberi sgusciati in salamoia tra i 20 ei 30 minuti e gamberi non pelati tra i 40 ei 60 minuti.

7 Rimuovere il gambero dal frigo e lavare via la salamoia in un colino con acqua fredda. Asciugare i gamberetti con i tovaglioli di carta e conservare in frigorifero per un massimo di due giorni prima della cottura.

gamberetti Marinata

8 Cook e preservare la vostra gamberetti allo stesso tempo con una marinata acida. L'America Latina piatto Ceviche "cuochi" frutti di mare come gamberi, capesante o pesce per la miscelazione con un succo acido o aceto. Ceviche rende un piatto leggero e saporito da utilizzare durante caldi mesi estivi.

9 Sbucciare e de-vena 1 libbra di gamberetti. Portare a circa 4 qt. di acqua a bollire in una pentola capiente. Aggiungere un paio cucchiai. di sale. Versare i gamberi in acqua bollente e salata e lasciare cuocere per un massimo di due minuti. Scolare l'acqua e gamberi su un colino e sciacquare i gamberi in acqua fredda. Ciò contribuirà a uccidere i batteri che sopravvive al processo di marinatura acida.

10 Tagliare i gamberi fino in 1 pezzi pollici.

11 Mescolare 3/4 tazza ciascuno di lime e succo di limone in una grande ciotola di vetro. Mescolare il succo di gamberi e insieme e coprire con pellicola trasparente. Posizionare la miscela in frigorifero per 30 minuti.

12 Tritare finemente 1 tazza di cipolla rossa, 1 tazza di coriandolo e 1 poblano pepe. Tritare grossolanamente 1 tazza di cetriolo e avocado. Mescolare la cipolla rossa e il peperone in gamberetti marinatura e tornare al frigo per altri 30 minuti. Incorporare gli altri ingredienti a destra prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Buttare via gamberetti surgelati che ha un grande accumulo di cristalli di ghiaccio o congelatore bruciare.
  • Non più di far bollire i gamberetti. gamberetti stracotto avranno una consistenza gommosa.
  • Non marinare gamberetti in una ciotola di alluminio. succhi acidi reagiscono con l'alluminio causando un off-colore e il gusto del gambero.

Come si conserva sardine fresche

Come si conserva sardine fresche


Le sardine sono uno dei tipi più popolari di pesce in scatola in tutto il mondo. Si crede di essere stato prima in scatola nel 19 ° secolo, quando Napoleone aveva bisogno di conservare il cibo durante le sue conquiste. Oggi, sardine in scatola sono disponibili tutto e affumicati, fritti, o confezionato in salsa di olio o di senape. Sono disponibili come filetti scuoiati e disossati anche. Per grado di sardine te dovrai pochi ingredienti e un paio d'ore per prepararli.

istruzione

Come si conserva sardine fresche

1 Scalare il pesce. Rimuovere le teste e gli organi interni si trovano all'interno del torace del pesce, come il suo cuore e polmoni, e loro addomi. Imballare il pesce scalato in barattoli.

2 Mescolare l'acqua e senape insieme e distribuirlo in modo uniforme in ogni vaso d'inscatolamento fino a quando il composto è andato. Aggiungere 1 cucchiaino. sia di sale e limone conserviera succo di ogni vaso. Riempire ogni barattolo di 1 pollice dall'alto con olio vegetale. Impostare i coperchi in cima ad ogni vaso e mettere tutti i barattoli in una pentola a pressione o inscatolatore.

3 Cuocere le sardine in scatola in una pentola a pressione per 70 minuti a 15 libbre di pressione. Lasciate che la pentola a pressione raffreddare completamente (durante la notte è meglio) prima di toccarlo o di tentare di rimuovere vasi in modo da non ferirsi dal vapore molto caldo all'interno della pentola. Canning conserva i valori nutrizionali delle sardine che sono ricchi di potassio, vitamina B6, niacina e calcio. Mettere le sardine in scatola nella vostra dispensa e goderne in qualsiasi momento nei prossimi sei mesi.

Come cucinare grande gamberetti

Gamberetti sono uno degli alimenti più semplici per cucinare, se si paga attenzione alla quantità di tempo che sono in fase di calore o su una fiamma. I grandi gamberetti sono grandi per infilzare perché è possibile colpire con facilità senza avere la pausa gamberetti a pezzetti. Questo articolo vi darà consigli su come cucinare grande gamberetti con verdure su una griglia.

istruzione

1 Avviare il grill. Pulire i gamberi togliendo la testa, i piedi, la pelle e la vena in questo ordine. Lasciare la coda. Metteteli in una grande ciotola.

2 Mescolare aglio in polvere e pepe limone in una piccola ciotola. Mescolare sale marino e pepe nero macinato fresco in un'altra ciotola. metterle da parte.

3 Tagliare il peperone e cipolla in 2 pezzi x 2 pollici e metterli in una ciotola capiente. Essi non devono essere perfettamente sagomato, ma forme triangolari funzionano meglio. Si vuole tagliare abbastanza pezzi per mettere almeno due di ogni peperone e due pezzi di cipolla sul spiedo.

4 Utilizzando l'imbastitura pennello, cappotto i gamberi leggermente con olio d'oliva. Questo li terrà di attaccarsi alla griglia.

5 Cospargere il sale e il pepe mix leggermente sopra le verdure; cospargere la polvere di aglio e il mix di pepe limone sul shrimp.Skewer la gamberi e verdure, alternando un pezzo di verdura e pezzo gamberetti su ogni spiedino fino a quando non è possibile montare più su di loro. E 'meglio mettere i gamberi in una forma di "U" e poi li spiedo.

6 Mettere gli spiedini sulla griglia e guardarli con attenzione. E di solito non prende più di cinque minuti su una griglia ben riscaldata per loro per cucinare. Non appena il gambero turno di prelievo, rimuoverli e mettere su un vassoio da portata. Ogni minuto di più e si rischia di mangiare gamberetti gommosa.

Consigli e avvertenze

  • orecchie alla griglia di mais sono meglio serviti con grande gamberetti.
  • Assicurarsi che non ci sono i semi sul tuo peperoni.
  • Assicurarsi di mantenere eventuali fiamme libere almeno 25 piedi di distanza da casa tua.

Come cucinare grande gamberetti surgelati

Come cucinare grande gamberetti surgelati


Cooking gamberetti congelati è una delle cose più semplici che si possono fare. Rende la vita molto più facile quando si cucina la cena per una famiglia, partito o stare insieme.

istruzione

1 Far bollire una pentola d'acqua. Aggiungere i gamberetti, ancora congelato.

2 Lasciate bollire gamberetti per 2 o 3 minuti o fino a caldo. Scolare gamberetti.

3 Servire come cocktail di gamberetti, tritarlo con pomodori, cipolle e coriandolo e fare ceviche. Toss con la pasta, aglio e olio d'oliva e una cena leggera. Fuoco sulla griglia con salsa teriyaki e ananas e hanno una delizia hawaiana. Il gambero è pronto per l'uso per ogni piatto.

Come cucinare Aglio gamberetti

Buttery aglio gamberetti è semplice e veloce con questa ricetta.

istruzione

Come cucinare Aglio gamberetti

1 Lavare, sbucciare e de-vena di gamberetti.

2 A fuoco vivace, in un wok o padella, fate sciogliere il burro.

3 Aggiungere l'aglio finemente tritato e fiocchi di peperoncino rosso, mescolando continuamente.

4 Toss in gamberi e sale, calore più basso e fate cuocere fino a doratura gambero è.

Come Stir Fry gamberetti

Come Stir Fry gamberetti


Gambero è facile da cucinare, ma è anche abbastanza facile da pasticcio, semplicemente cercando di trattarla come una carne - gamberetti più mal cotta è esagerato. Una volta imparato come sia facile da cucinare gamberetti nel modo giusto, come un amante di frutti di mare, presto essere alla ricerca di nuovi modi per trasformare gamberetti in un pasto. Continuate a leggere per sapere come soffriggere i gamberi e godere di un modo delizioso e sano di mangiare questo cibo ambita.

istruzione

1 Comprare gamberetti in base al suo utilizzo previsto, il budget e il calendario di cottura. Sappiate che la maggior parte di gamberetti è stato congelato, se è venduto in questo modo o no, ma i prezzi variano notevolmente. Acquista gamberi crudi con conchiglie su per la maggior sapore, deveined o meno in base alle preferenze. "Easy-peel" gambero si può risparmiare tempo e ridurre al minimo gamberetti sprecato. Optare per gamberetti di medie dimensioni (30 a 40 gamberetti per libbra) o più grande per la maggior parte dei piatti di gamberetti stir-fry.

2 Mantenere gamberetti molto freddo o in ghiaccio fino al momento dell'uso e non ricongelare. gamberetti surgelati possono essere scongelati rapido in un colino con acqua corrente fredda sopra i gamberi per diversi minuti, agitando di tanto in tanto. Non immergere. Trattare gamberi crudi come si farebbe con pollo crudo, evitando la contaminazione incrociata e lavarsi le mani e le superfici in base alle esigenze. Soffriggere gamberetti nel loro guscio di sapore in più, altrimenti rimuovere i gusci e le code per accogliere le preferenze comuni.

3 Preparare o individuare alcun condimento o sapori che si desidera aggiungere. Impostare questi vicino per un rapido accesso. Alcuni favoriti includono polvere di aglio fresco, aglio fresco tritato, stagione Old Bay, Szechuan o condimento Thai, curry e peperoncino in polvere. Alcuni tocchi di stagioni condimento della Natura arrotonda i sapori piacevolmente pure. Evitare un eccesso di stagionatura i gamberi, salvare i sapori più audaci per le verdure o pasta.

4 Preriscaldare due o tre cucchiai di olio nel wok o padella a fuoco medio o medio-alto. In generale, usare l'olio extra vergine di oliva o burro non salato, per evitare di sopraffazione i gamberetti. olio e burro o con oli aromatizzati miscelazione funziona bene per stir fry gamberetti e dei suoi parenti piatto saltati.

5 Mettere l'aglio e spezie nel wok prima, mescolare per un minuto e poi aggiungere 8 a 16 once di gamberetti, a seconda delle dimensioni della vostra padella. diffondere rapidamente i gamberi fuori in un unico livello per evitare la cottura a vapore.

6 Lasciate gamberetti sfrigolare un paio di secondi, poi mescolate con un cucchiaio di legno o una spatola. Mescolare in un modo che consente di spostare i gamberetti in modo più efficiente, in modo uniforme e rapido. Ruotando la direzione agitazione aiuta. Lasciate gamberi sedersi e sfrigolare un attimo ogni 15 secondi, se lo desideri. Cuocere fino a quando gamberetti sono opache, di solito 2 minuti. Evitare scottature.

Consigli e avvertenze

  • gamberetti precotti offre un budget e la convenienza alternativa, ma il sacrificio è il gusto dolce e una probabilità aumentata la frittura di gamberetti stir sarà gommosa. Provare con un breve soffriggere per aumentare il sapore.

Come congelare in alluminio usa e getta Pans

E 'quasi ora di cena. Sapete che cosa si sta servendo stasera? Se avete preparato da stoccaggio vostro congelatore pieno di pentole in alluminio usa e getta pieni di lasagne, torte pentola, e altri stufati e piatti unici, si può avere la cena sul tavolo in pochissimo tempo.

istruzione

Come congelare in vaschette di alluminio usa e getta

1 Preparare il piatto che si desidera bloccare. Questo potrebbe essere una ricetta che si stanno facendo specificamente per il congelatore, o potrebbe essere comparse di un pasto che si sta preparando per la cena. Molte delle vostre ricette preferite si blocca bene, anche se si consiglia di stagione il cibo più leggera del solito perché il congelamento intensifica condimenti, come il pepe e l'aglio.

2 Spray tuo vaschetta di alluminio usa e getta con spray da cucina in modo che il cibo non si attacchi.

3 Posizionare il cibo preparato in padella di alluminio usa e getta. Imballare il contenitore quasi all'inizio, lasciando spazio sufficiente per l'espansione, ma non così tanto che i cristalli di ghiaccio avranno spazio per formare. Circa 1/2 di pollice di spazio nella parte superiore del vostro pan è l'ideale.

4 Coprire il tegame con coperchio corrispondente o con uno strato di foglio di alluminio. Assicurarsi che la pentola è coperta strettamente e in modo sicuro per evitare bruciature da congelamento.

5 Utilizzare il pennarello indelebile e l'etichetta adesiva per preparare una etichetta per il vostro piatto. Elencare il nome del piatto e la data preparata. Da notare anche le istruzioni di cottura per il piatto, compresi eventuali ingredienti extra che sarà necessario aggiungere un secondo momento (come il formaggio grattugiato o una briciola rabbocco).

6 Posizionare la vaschetta di alluminio usa e getta in freezer per un massimo di tre mesi.

Consigli e avvertenze

  • Un 8 pollici da 8 pollici pan detiene in genere tre o quattro porzioni, mentre un 13 pollici da 9 pollici pan detiene in genere da sei a otto porzioni.
  • Di solito congelare casseruole prima di cuocerli. Se si sceglie di cucinare il piatto e poi congelare, undercook qualsiasi pasta e riso in modo da non diventare sdolcinato su di scongelamento.
  • Piatti con riso crudo, patate cotte, uova sode, maionese, yogurt, panna acida e verdure crude non congelare bene. Spesso è possibile rendere il vostro pasto senza questi ingredienti e aggiungere in un secondo momento quando si cucina il vostro piatto.
  • Se si congelamento diverse pentole in alluminio usa e getta, allo stesso tempo, lasciare spazio per la circolazione dell'aria tra le pentole in modo che il cibo si blocca in modo più rapido. Una volta che le vaschette di cibo sono congelati, è possibile spostarli più strettamente per risparmiare spazio nel congelatore.
  • Congelare i pasti nel giro di due ore di preparazione loro per evitare che i batteri in via di sviluppo.
  • Memorizza i tuoi pasti congelati a 0 gradi F o meno per conservare il cibo in modo sicuro.

Come conservare gamberetti freschi

Come conservare gamberetti freschi


Se si dispone di una grande quantità di gamberi, prendere in considerazione la conservazione del gambero nel congelatore. Congelamento gamberi freschi permette di godere la vostra gamberetti per molti mesi. Dal momento che non c'è bisogno di preparare i gamberi fino a quando si cucina, è possibile congelare il gambero nel suo guscio. Una volta che siete pronti a cuocere i gamberetti, è importante rimuovere il guscio e eliminare il budellino i gamberetti.

istruzione

1 Riempire un contenitore di vetro o di plastica con gamberetti. È necessario bloccare gamberetti destra quando li si porta a casa. Lasciare le conchiglie sulla gamberetti quando si inseriscono nei contenitori.

2 Lasciare 1/4 a 1/2 pollice di spazio sulla parte superiore del gambero.

3 Versare l'acqua sopra i gamberetti per coprire completamente. È necessario riempire il contenitore quasi fino all'orlo con l'acqua.

4 Inserire una presa di sale in acqua. Il sale aiuterà a preservare il gusto del gambero.

5 Mettere un coperchio sopra il contenitore. Assicurarsi che il contenitore è sigillato.

6 Posizionare un pezzo di nastro adesivo sopra il contenitore. Utilizzare un pennarello indelebile per scrivere la data sul contenitore in modo da sapere quando usare i gamberetti. Sedetevi i gamberi in freezer fino al momento di scongelare.

Consigli e avvertenze

  • Conservare gamberetti in freezer per sei mesi. gamberetti surgelati comincia a perdere la sua qualità dopo essere stati seduti nel congelatore.
  • Scongelare i gamberetti posizionando il contenitore nel grande contenitore riempito con acqua fredda. Il gambero sarà disgelo in una o due ore.
  • Prendere in considerazione il congelamento del gambero in porzioni. Questo vi permetterà di scongelare il numero di gamberetti è necessario, che manterrà il più fresco gamberetti più a lungo.
  • Non lasciare che i gamberi a temperatura ambiente.

Come mantenere gamberetti freschi

Come mantenere gamberetti freschi


Gamberi sono ad alto contenuto di iodio, proteine ​​e calcio. I frutti di mare sono preparati utilizzando una varietà di metodi di cottura come la frittura, cottura alla griglia o cottura. Gamberi freschi hanno una vita breve e devono essere consumati rapidamente dopo l'acquisto. Conservare e maneggiare la gamberi freschi correttamente impedirà gravi malattie che si verificano. Se gamberetti contiene un odore di ammoniaca fallo o ha un odore di pesce schiacciante, ha bisogno gettato via immediatamente per evitare di consumare batteri pericolosi.

istruzione

1 Preparare i gamberi per la refrigerazione immediatamente quando si torna a casa. Non lasciare i gamberetti a temperatura ambiente, perché i frutti di mare inizieranno a diminuire in termini di qualità.

2 Mettere i gamberi freschi sul ghiaccio all'interno di un contenitore. Lasciare i gamberi nel contenitore originale, se possibile.

3 Conservare i gamberi nella parte più fredda del frigorifero. Tenere il gambero lontano da verdure crude e frutta.

4 Coprire il gamberetti con carta forno per permettere la circolazione dell'aria. Utilizzare i gamberi nei 2 giorni per ottenere i migliori risultati.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere gamberi freschi mettendoli in acqua ghiacciata mentre li prepara. Pat asciugare con carta assorbente prima della cottura.
  • Conservare gamberetti congelati per un massimo di 6 mesi nel congelatore.
  • Conservare cucinato gamberetti per non più di 3 giorni.
  • Lavarsi sempre le mani con acqua calda e sapone antibatterico prima e dopo aver maneggiato il gamberi crudi per prevenire una malattia di origine alimentare.

Come risolvere gamberetti freschi

Come risolvere gamberetti freschi


I modi di gamberetti possono essere preparati sono diversi come le cucine che li utilizzano. Gamberetti sono anche in buona salute, in quanto sono una fonte significativa di proteine ​​e calcio e povera di grassi saturi. Se siete nuovi a cucinare con gamberetti, prepararli utilizzando una ricetta semplice stile mediterraneo noto come "L'aglio limone gamberetti." Questa ricetta mette in mostra il gambero come ingrediente stella e la quantità minima di ingredienti aggiunti completano il gambero senza annegare il sapore naturale e la consistenza. Questa ricetta utilizza 1 chilo di gamberetti e serve tre o quattro persone.

istruzione

1 Lavare i gamberetti completamente in acqua fredda, non appena si arriva a casa. gamberi freschi in frigorifero fino a quando non si è pronti per prepararli. Gamberetti rimarrà fresco in frigorifero per due giorni. Rimuovere i gamberi e metterli in una ciotola di ghiaccio quando si è pronti per prepararli.

2 Sbucciare i gamberetti pizzicando le teste di gamberi e rimuoverli con un movimento rotatorio. Pinch le gambe gamberi, conosciuti come swimmerets, e tirarli fuori. Sbucciare via i gusci di gamberetti, a partire dalla zona del collo.

3 Eliminare il budellino i gamberi facendo fette poco profonde longitudinalmente lungo i centri delle spalle gamberetti, utilizzando un coltello da cucina affilato. Estrarre le vene dalle schiene di gamberetti. Rientro gamberetti torna alla ciotola di ghiaccio si finisce la pulizia. Cuocete i gamberi non appena avete finito tutti loro pulizia.

4 Aggiungere i fiocchi di olio d'oliva, aglio tritato e pepe rosso per una padella antiaderente a fuoco medio-alto. Mescolare, utilizzando una spatola termoresistente, fino l'aglio inizia a marrone.

5 Aggiungere i gamberi, quando l'aglio inizia a marrone. Quindi aggiungere il sherry, succo di limone e il sale. Fare attenzione quando si aggiunge sherry. Se la pentola è troppo caldo, può fiamma su.

6 Mescolare delicatamente, spizzicatura l'aglio dal fondo della padella e rivestimento gamberetti con esso. Gamberetti sono cottura ultimata quando si tingono di rosa, che dovrebbe prendere non più di tre o quattro minuti.

7 Trasferire il gambero delicatamente per un piatto da portata e guarnire con prezzemolo fresco tritato.

Come pulire gamberetti freschi

Gamberi freschi sono un meraviglioso, pesce versatile che può aiutare a fornire il riempimento e pasti deliziosi in pochi minuti. negozi di alimentari, tuttavia, di solito pagare extra per gamberi freschi che è stata pulita e deveined. È possibile salvare un paio di dollari più di qualche chilo di gamberetti se lo si fa da soli.

istruzione

1 Risciacquare gamberetti congelati prima in acqua tiepida (quasi caldo) fino a quando non dethaw. Non li scongelare in un forno a microonde, perché si corre il rischio di cuocerli. io

2 Rimuovere la testa del gambero prima. Basta ottenere una sospensione della metà del corpo gamberetti, afferrare una presa di testa e separare. Toss la testa nel sacco della spazzatura, così come qualsiasi altra cosa si tira fuori i gamberetti. Mettere ogni gambero pulito nella ciotola colino.

3 Tirare i piedi del gambero off. Sembrano piccoli pezzi di erba duro provenienti dalla parte inferiore del gambero. tirarli fuori fino a che non sono andati tutti. Questo vi aiuterà nella fase successiva.

4 Togliere la coda e il guscio esterno del gambero. A volte, se si tira fuori i piedi del gambero, la coda e la shell verrà fuori come un unico pezzo. In caso contrario, si dovrà sbucciare la shell di se stessi. Altre persone preferiscono tenere la coda e shell su, a seconda di ciò che la ricetta richiede.

5 Prendere la vena fuori del gambero. La vena è la piccola corda sottile, nera che attraversa tutta la lunghezza del gambero. È possibile utilizzare un deveiner gamberetti professionista, ma un semplice stuzzicadenti di plastica o un coltello sottile anche fare il trucco.

6 Lavare i gamberi puliti in acqua fredda, mentre il loro mantenimento nella ciotola colino. risciacquandole consente di ottenere un ultimo controllo per ogni coda, piedi, testa o pelle pezzi rimanenti prima di preparazione per la cottura. Prendete i gamberetti sciacquati e metterle in una ciotola a parte.

Consigli e avvertenze

  • gamberetti cotti Pre sono già rosa. Se sei un acquirente prima volta gamberi freschi, non comprare quelli.

Come preparare gamberetti freschi

Fresco, gamberoni sono deliziosi quando preparato correttamente. Acquistare prodotti freschi (non congelati) dal banco di pesce presso il vostro supermercato locale. Quindi, preparatevi a deshell!

istruzione

Gamberetti Tonight!

1 Tirare le gambette fuori i gamberetti. Questo vi permetterà di tirare fuori dal guscio. Assicurarsi che tutti i bombardamenti è spento.

2 Eliminare il budellino: Lungo la "spina dorsale" del gambero vedrete c'è qualche accumulo di nero. Avrai bisogno di rimuovere questo con un coltello di accoppiamento. Questo si chiama "deveining" i gamberetti, ma in realtà si sta sbarazzarsi dei suoi rifiuti.

3 Lavare rapidamente e mettere da parte in un documento colino asciugamano-allineato.

4 Mettete il burro in padella. Aggiungere fresco, aglio tritato. Aggiungere i gamberetti. Fate cuocere per due minuti a fuoco medio.

5 Aggiungere i pomodori a dadini e il basilico. Fate cuocere per altri cinque minuti fino a quando il gambero è rosa.

6 Top fuori con Parmigiana-Reggiano, sale e pepe a piacere.

Consigli e avvertenze

  • Non immergere gamberetti o eseguirli sotto l'acqua. Una volta che eliminare il budellino quindi, sciacquare rapidamente e asciugare con un tovagliolo di carta.
  • Scegli gambero di alta qualità. Sarete in grado di gustare la differenza!