come comprimere hamburger

Come Stretch Hamburger

Insieme a tutto il resto il prezzo di hamburger è diventato molto alto. Se siete di shopping e cucinare per un'intera famiglia il prezzo della carne macinata solo può essere costoso. Questi passaggi di seguito vi aiuterà a allungare una libbra di carne macinata in sufficiente a sfamare un'intera famiglia.

istruzione

Come allungare Hamburger

1 Controlla i prezzi al vostro negozio di alimentari e i documenti di vendita. Se vi capita su carne macinata per 99 centesimi al chilo e sono in grado di, scorta e congelarlo in una pacchetti libbra. Una vendita di simile accade una volta ogni tanto, ma è raro. Se guardarsi intorno, spesso è possibile trovare tacchino a terra o addirittura di maiale per quel prezzo.

2 Mescolare la carne macinata con il tacchino a terra. Quindi aggiungere un po 'di salsa Worcestershire per rendere il gusto più "robusto". È anche possibile mescolare la carne con carne di maiale macinata, se si può ottenere ad un buon prezzo. Il maiale farà la carne gusto più italiano, che sarebbe perfetto per polpette o ragù pasta.

3 Aggiungere un uovo alla miscela a base di carne e la vostra carica di pangrattato o riso. È possibile aggiungere un altro uovo se la miscela è troppo secca, o più riempitivo se troppo umido.

4 Usare questa miscela per rendere peperoni ripieni, hamburger, Joe sciatto, o polpettone. Cook conseguenza.

Consigli e avvertenze

  • È anche possibile utilizzare la libbra di carne macinata e cubiche diversi grandi patate per fare un intero piatto di hamburger stufato e basta aggiungere condimenti a piacere.

Come cucinare hamburger di manzo Kobe

Come cucinare hamburger di manzo Kobe


Manzo di Kobe si riferisce alla carne originaria di bestiame Wagyu allevati a Kobe, una regione del Giappone. Il Wagyu razza bovina produce una più tenera, la carne saporito di razze altri bovini. Anche se il bestiame Wagyu sono ora sollevate negli Stati Uniti e in Australia, è disponibile in quantità limitata rispetto ad altri di manzo ed è considerato una prelibatezza. Se mettere le mani su un terreno manzo di Kobe a fare hamburger, assicuratevi di cuocerli lentamente e con attenzione per evitare di rovinare il loro sapore caratteristico e di sprecare un costoso pezzo di carne. Non riscaldare Kobe hamburger di manzo a fuoco vivo, perché se li char come gli hamburger regolari, perderanno il loro sapore delicato.

istruzione

1 Rimuovere gli hamburger di manzo Kobe dal frigorifero almeno 20 minuti prima che si prevede di cucinare in modo che possano venire a temperatura ambiente. Questo li aiuta a cucinare in modo più uniforme.

2 Versare un sottile strato di oliva o olio di semi in una piccola ciotola. Immergere un pennello nella ciotola e leggermente spazzolare l'olio in un strato sottile e uniforme attraverso le griglie griglia o padella per garantire gli hamburger non si attaccano quando si tenta di capovolgere loro.

3 Impostare una griglia di calore "medio-alto" o preriscaldare una griglia padella di ferro sul piano di cottura su "medio alto".

4 Cospargere gli hamburger leggermente con sale e pepe per esaltare il sapore.

5 Aggiungere gli hamburger di manzo Kobe alla griglia preriscaldata o bistecchiera e calore per 3 a 6 minuti o fino a quando si vede che il fondo dei tortini hanno linee griglia distintive. Utilizzare una spatola per capovolgere con attenzione gli hamburger sopra.

6 Abbassare la griglia o alla griglia pan di calore a "medio" e riscaldare gli hamburger per altri 3 a 5 minuti, poi capovolgere di nuovo. Continuare a riscaldare lentamente e lanciando gli hamburger ogni 3 a 5 minuti.

7 Inserire un termometro di carne instant-letto nel centro di un hamburger di Kobe ogni volta che si ribalta gli hamburger per impedire in modo non corretto la stima del tempo di cottura. Rimuovere gli hamburger dal fuoco una volta che il termometro di 150 gradi Fahrenheit. Servire gli hamburger sui panini.

Consigli e avvertenze

  • Servire Kobe hamburger di manzo con ingredienti semplici, come il formaggio cheddar mite, ketchup, lattuga, pomodoro e cipolla, che non sopraffare o distrarre dal sapore della carne.
  • Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti ritiene che la temperatura di cottura minima di sicurezza per carne macinata per essere 160 F. cottura di carne al di sotto di questa temperatura può causare malattie di origine alimentare.

Suggerimenti su come rendere hamburger

Suggerimenti su come rendere hamburger


Hamburger, una voce di menu di base per grigliate estive, sono sorte dalle origini incerte per ottenere visibilità in tutto il mondo come il cibo per eccellenza americano. Da umili tortini in commensali modesto per l'arte culinaria in ristoranti di alto livello, hamburger adattarsi a quasi tutti gli ambienti gusto, budget e sala da pranzo. Per sfruttare al massimo la propria interpretazione cortile di questo piatto classico, seguire alcuni suggerimenti preparazione di base per ospitare un pasto i vostri ospiti si ricorderanno con piacere.

La scelta di manzo

Acquisto mandrino macinato fresco con un rapporto di 80:20 lean-to-grasso. hamburger fatti con meno grassi non possono stare insieme sulla griglia, mentre carne macinata con più grasso può ridurre in modo sostanziale e causare fiammate sulla griglia. Mescolare 1/4 lb carne di maiale macinata in 3/4 lb mandrino terreno per sapore extra.

Rendere il Patty

Formare il mandrino terra in polpette di circa 3/4-pollice di spessore e leggermente più ampia rispetto ai panini che userete. Non comprimere la carne più di quanto è necessario; si vuole lasciare un po 'd'aria all'interno dei tortini di lasciare che i succhi di muoversi. Coprire gli hamburger crude con pellicola trasparente e conservare in frigorifero per almeno un'ora prima di metterli sulla griglia per aiutarli a tenere la loro forma sul fuoco.

grigliate

Se volete che il vostro mezzo di hamburger di medie dimensioni, ben, li griglia a fuoco moderato fino a quando non raggiungono una temperatura interna di 160 gradi Fahrenheit. Se si vuole servire hamburger rare o medio-rari, li cuocere a fuoco alto. Seamus Mullen, lo chef nei ristoranti Boqueria a New York, consiglia di attaccare un tester torta di filo attraverso il centro di un hamburger e fuori il lato per determinare il suo grado di cottura. Se il tester emerge leggermente caldo, l'hamburger è rara; se ci si sente come la temperatura di acqua sporca, l'hamburger è medio raro. Non premere verso il basso gli hamburger con una spatola mentre cucinano; questo comprime il grasso, lasciando con hamburger a secco. Capovolgere gli hamburger quando i lati cominciano a cambiare colore.

La scelta di panini

Non lesinare sui panini hamburger. Avete bisogno di un pane sostanzioso che non si sbriciolano quando assorbe succhi di hamburger. burro di pennello o olio di oliva sulla parte interna di ogni panino e brindare sulla griglia fino a quando forma contrassegni della griglia. Oltre ad essere più saporito, panini hamburger alla griglia resistere alle condimenti e succhi di hamburger meglio di panini pianura.

Come cucinare Hamburger Helper

Come cucinare Hamburger Helper


Cuochi e casalinghe che non hanno il tempo di preparare i pasti da zero spesso si basano su cibi pronti confezionati quali Hamburger Helper per fornire gli ingredienti che permettono loro di preparare la cena rapidamente e facilmente. Hamburger Helper imballaggi preconfezionati miscelati erbe e spezie che è possibile aggiungere ad una porzione di carne macinata che è stato alla griglia, fritto in umido, bollito o al forno per un pasto veloce.

istruzione

1 Fry macinato di manzo in una padella e fate cuocere a fondo. Scolare il grasso in eccesso.

2 Aggiungere nella Hamburger Helper confezionato per il taco di manzo, Cheeseburger Mexicana, lasagne fiorentina, manzo riso fritto o Chili Mac minestra, a seconda della ricetta che si intende preparare.

3 Aggiungere in acqua e latte come indicato dalla ricetta.

4 Aggiungere in ogni ulteriore verdure che la vostra ricetta richiede, come l'aglio, peperoni, spinaci, pomodori o cipolle.

5 Aggiungi in uno qualsiasi degli eccipienti come indicato dalla ricetta - per esempio, la Helper Hamburger taco di manzo ricetta richiede per il riso (incluso nel pacchetto Hamburger Helper) e fagioli rossi. Simmer tutti gli ingredienti in padella per il tempo indicato nella ricetta.

6 Cospargere di formaggio grattugiato sopra il piatto pronto, se lo si desidera. Aggiungere eventuali condimenti che la ricetta Hamburger Helper chiama per (Hamburger Helper Manzo Taco comprende un mix topping).

Consigli e avvertenze

  • Hamburger Helper comprende anche miscele confezionato per piatti a base di pollo e patate fritte.

Come Stretch hamburger Briciole di pane con farina d'avena e uova

Con l'economia in difficoltà e molti senza lavoro, che si estende un pasto può davvero contribuire ad alleviare l'onere della spesa. Non ci sono molti alimenti che possono essere riutilizzati o stese, ma che spesso si estende è hamburger di carne.

istruzione

1 L'acquisto di carne macinata di manzo o tacchino alla rinfusa è molto meno costoso rispetto all'acquisto di piccoli pacchetti di carne macinata al supermercato. Assicurarsi di memorizzare correttamente e congelare qualsiasi tipo di carne inutilizzata. Miscelazione di farina d'avena, pane grattugiato e / o uova con la carne consente di utilizzare meno, e allungare la carne.

2 Mettere la carne scongelata in una grande ciotola. In un'altra ciotola, rompere due uova per chilo di carne e mescolare con le mani. Successivamente aggiungere una mezza o intera tazza di farina d'avena per la carne e uova, e di nuovo mescolare con le mani. Se si è scelto di farlo, aggiungere pangrattato alla carne e mescolare. Questo dovrebbe consentire di servire più persone mentre si utilizza meno carne, risparmiando così denaro.

3 Formare palline medie di carne dalla miscela e la forma in una forma appiattita tortino. Alcuni preferiscono usare un cucchiaio per entrambi scoop e modellare le polpette di hamburger, ma in entrambi i tecnica funziona. Mettere la carne su una griglia calda o in una piscina riscaldata, teglia unta. Assicurarsi che la carne sia ben cotta prima di consumare.

4 Tenere presente che ciascuno di questi ingredienti avrà un effetto unico sulla carne. Briciole di pane aiuteranno legare la carne e aggiungere un fumoso, sapore tostato. Le uova aiutano a mantenere la carne umida durante la cottura e aggiungere un sapore ricco. Farina d'avena serve semplicemente come riempitivo e aggiunge poco sapore, ma non cambia la consistenza della carne.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono molti elementi che si possono aggiungere ad un hamburger per cambiare o aumentare i sapori come salsa piccante, senape di Digione, acciughe, capperi, vino rosso, salsa di bistecca, mix zuppa di cipolle o funghi. Nessuno di questi elementi sono progettati per allungare la carne, ma possono cambiare il sapore.
  • Il consumo di carni crude o poco cotte, pollame, pesce, crostacei o uova possono aumentare il rischio di malattia. Assicurati di cuocere tutto in modo corretto.

Come bloccare Hamburger Helper

Come bloccare Hamburger Helper


Hamburger Helper è un prodotto realizzato dalla società alimentare Betty Crocker. La scatola di Hamburger Helper offre pasta e il mix di spezie o salsa per il piatto. Si aggiunge la carne, acquistato separatamente, per completare l'antipasto. Ci sono più di 20 varietà di Hamburger Helper sul mercato attraverso una gamma di profili di sapore, come americana, italiana, messicana e asiatica. Ci sono anche pollo Helper e le linee Helper tonno in cui tali carni completano il piatto. Dopo aver preparato il piatto, è possibile inserire nel vostro congelatore consumatore in un altro momento.

istruzione

1 Preparare il Helper Hamburger secondo le indicazioni sulla confezione. Lasciare raffreddare a temperatura ambiente in modo condensazione non forma all'interno del contenitore. Questo può portare a cristalli di ghiaccio e freezer bruciare.

2 Posizionare il Helper Hamburger in un contenitore freezer. Utilizzare un contenitore ermetico per ridurre le probabilità di ustione del congelatore.

3 Segnare il contenitore con la data che hai preparato e congelato il cibo. È possibile inserire un pezzo di nastro adesivo sul contenitore e scrivere la data con un pennarello.

4 Congelare il Helper Hamburger. Secondo l'USDA, cibo congelato a 0 gradi in grado di rimanere al sicuro quasi all'infinito. Molti congelatori domestici hanno la capacità di congelare a quella temperatura. Pertanto, la lunghezza di congelamento consigliata è soltanto per qualità e gusto. Mentre non vi è alcuna linea guida "Hamburger Helper" sul sito ufficiale USDA, essi raccomandano che casseruole essere congelati per non più di 3 mesi.

Come preparare Hamburger Patties per la griglia

Come preparare Hamburger Patties per la griglia


Anche la migliore carne macinata ha bisogno di un po 'di lavoro di preparazione per contribuire a portare i suoi aromi naturali. A seguito di alcune linee guida di base farà in modo che il vostro hamburger cuocere in modo uniforme e sono adeguatamente stagionati.

Se si desidera aggiungere un po 'più di calcio ai suoi hamburger, prendere in considerazione la miscelazione in qualche salsiccia piccante terra.

istruzione

1 Raccogliere tutte le spezie che si pensa possa integrare la miscela di manzo o di manzo e salsiccia. Non si può andare male con cipolla in polvere, aglio in polvere, origano, sale e pepe. aglio fresco tritato, basilico e altre erbe possono elevare il vostro hamburger nella categoria gourmet. Inizia con 1/2 cucchiaino di ogni condimento per libbra di carne macinata.

2 In una ciotola mettere la carne di manzo e salsiccia e erbe e spezie. Lavarsi accuratamente le mani, quindi mescolare lentamente tutti gli ingredienti con le mani nude. Aggiungere altre erbe e spezie come necessario. Si vuole fare in modo che ogni pollice della carne macinata ha qualche condimento. Aggiungere il sale con parsimonia, però, soprattutto se si sta utilizzando la polvere di aglio, cipolla in polvere o di una miscela di spezie che include già il sale. E 'quello stagionatura che può sopraffare un buon hamburger.

3 Quando il composto è impostato, iniziare a formare palline delle dimensioni di palle da baseball. Una volta che avete una palla pronta, posizionarlo su una scheda di piatto o di taglio e con attenzione appiattire la palla per creare una forma patty.

Ricordate che i hamburger si restringono quando li si cucina, in modo da renderli un po 'più grande e più spesso di quanto li si desidera.

4 Posizionare la Patty finito su un quadrato di carta stagnola o carta oleata. Mettere un altro pezzo di carta stagnola o carta oleata in cima alla prima patty e continua stratificazione polpette e un foglio di carta o --- fare diverse pile se si sta alimentando un sacco di ospiti. I suoi tortini sono ora pronti per la griglia, o se si sta facendo il vostro lavoro di preparazione partito in anticipo, è possibile coprire il piatto che sono avanti con la pellicola trasparente e riporli in frigo per un paio d'ore fino a quando è il momento di cuocerli .

Consigli e avvertenze

  • Provare a utilizzare erbe e spezie diverse su diversi tortini per testare le ricette in modo da essere sicuri di trovare un vincitore.

Come fumo hamburger

Come fumo hamburger


hamburger alla griglia sono l'alimento base di ogni picnic estivo, barbecue o altro stare insieme. Tuttavia, se hai un fumatore cortile, si può davvero prendere gli hamburger su una tacca da infondendo loro un forte aroma di affumicatura. Fumo hamburger non è molto diverso da grigliate tradizionali. Una volta scelto il vostro gusto preferito di legno a fumare e preparato il fumatore, gli hamburger solo prendere un po 'più tempo per cucinare di quanto farebbero su una griglia.

istruzione

1 Scegli trucioli di legno in base al sapore che si desidera per il vostro hamburger. aromi di legno comuni per le carni di fumare includono Hickory, Mesquite, rovere e legno di melo. Mettere a bagno i trucioli di legno in una ciotola con acqua per circa 30 minuti.

2 Fai la tua hamburger da condire carne macinata con sale, pepe e altre spezie che preferite e formano la carne di manzo in tortini pari dimensioni con le mani. Evitare overmixing la carne macinata o si rivelerà difficile quando si cucina.

3 Versare l'acqua nella pentola acqua nel vostro fumatore alla linea indicata. Aggiungere carbone per il fumatore e accenderla, portandola a circa 300 gradi Fahrenheit. Utilizzare le bocchette fumatore per regolare la temperatura. Una volta che i carboni hanno iniziato a cenere, aggiungere i trucioli di legno imbevuto sulla parte superiore.

4 Posizionare i hamburger su una teglia di alluminio, e mettere nel fumatore. Chiudere il coperchio e lasciare che gli hamburger cuocere per 15 a 30 minuti, fino a quando hanno raggiunto una temperatura interna di 160 F per il consumo sicuro. Utilizzare un termometro di carne per controllare la temperatura, e togliere dal fumatore, non appena hanno finito.

Consigli e avvertenze

  • Mettere a bagno i trucioli di legno nella birra, vino o succo di frutta per aggiungere ancora più sapore ai vostri hamburger.
  • Si può fumare hamburger su una griglia regolare da parte sua creazione per il calore indiretto e l'aggiunta di trucioli di legno bagnati in cima al carbone nella vostra griglia. Cuocere i tortini lontano dal calore diretto, e tenere il coperchio chiuso come cucinare.

Come Grill hamburger su una griglia a gas

Come Grill hamburger su una griglia a gas


Mentre la maggior parte la gente dice che una griglia a carbone è la migliore per cuocere hamburger, un grill a gas funziona molto bene anche. La chiave per grigliare un hamburger perfetto sul grill a gas è di iniziare con carne di qualità superiore. Per esempio, Celebrity Chef Bobby Flay raccomanda certificato carne macinata Angus che è l'80 per cento al 90 per cento magra. Il vostro grill a gas deve essere perfettamente pulito e completamente riscaldata prima di posizionare gli hamburger su di esso.

istruzione

1 Accendere il grill a gas ad alta e lasciarlo preriscaldare.

2 Mettere la carne macinata in una ciotola e condite il composto con sale e pepe a piacere. Non over-mescolare la carne. Formare la carne macinata in tortini uguali dimensioni, spessore di circa 3/4 pollici. Bobby Flay consiglia di fare una depressione nel centro del tortino con il pollice. Questo scomparirà come la carne si espande sulla griglia, dice, e mantenere l'hamburger dal rigonfiamento nel centro, un problema comune grigliate hamburger.

3 Spennellare la olio di colza nel corso degli hamburger per evitare che gli hamburger di attaccarsi alla griglia.

4 Mettere le polpette di hamburger sulla griglia calda. Grill per circa tre minuti fino a quando gli hamburger trasformano un marrone dorato e iniziano a char un po '. Turchia hamburger richiedono circa cinque minuti.

5 Capovolgere gli hamburger sopra; cuocere fino a doratura e carbonizzato sul lato opposto, o alle proprie preferenze. Non appiattire gli hamburger con la spatola o si perde il succo. Cook hamburger di manzo sul secondo lato per quattro minuti per medie rara. Turchia hamburger devono essere cotti completamente, per altri cinque minuti.

6 Aggiungere il formaggio, se si vuole un cheeseburger, durante l'ultimo minuto di cottura. Chiudere la griglia per aiutare il formaggio sciogliersi rapidamente.

7 Posizionare hamburger su panini hamburger immediatamente. Servire con opzioni topping.

Consigli e avvertenze

  • Mettere una padella in ghisa sulla griglia per soffriggere le cipolle affettate, vicino agli hamburger per un rapido, caldo topping cipolla.

Come cucinare hamburger in Crock-Pot

Come cucinare hamburger in Crock-Pot


Se i tuoi bambini vogliono hamburger per la cena, e sai che non avrete il tempo di preparazione e sia la griglia quando si arriva a casa la sera, guardare al vostro fidato fornello lento a dare una mano. fornelli lenti non sono solo per stufati o peperoncino; si può preparare bistecca, pollo e persino hamburger in un fornello lento. Tutto quello che dovete fare è preparare le polpette al mattino, li gettano nel fornello lento con una salsa semplice per evitare di bruciare, e vieni polpette a casa completamente cotti, pronti a servire la sera.

istruzione

1 Posizionare la cipolla tritata nel fornello lento. Unire la carne macinata e 1 uovo in una ciotola. Mescolare bene e condirli con sale e pepe. Aggiungere le spezie aggiuntive, come si vede in forma.

2 Forma il composto di manzo in sei hamburger di dimensioni in modo uniforme, a circa 3/4-inch. Posizionare i singoli polpette impilati uno sopra l'altro, nel fornello lento sopra le cipolle. Se la pentola di coccio è abbastanza grande, si può essere in grado di fare due stack di tre tortini.

3 Versare la salsa barbecue preferito, se si compra o fatti in casa, in cima alle polpette. In questo modo i tortini di cuocere a fuoco lento in una salsa, che è necessaria quando si cucina in un fornello lento. In alternativa è possibile utilizzare altri tipi di salsa, come un mix di ketchup o una crema di zuppa di funghi, a seconda di cosa si desidera che le hamburger di sapore.

4 Coprire il fornello lento con il coperchio e impostare il fuoco al minimo. Lasciare le polpette cuocere per sette a nove ore, fino a quando la carne è morbida e tenera, ei succhi eseguire chiaro. Separare i tortini con una spatola prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Tortini sarà grigio e non avranno l'aspetto di carne di hamburger rosolato. Se si preferisce, si può rapidamente marrone all'esterno degli hamburger su entrambi i lati in una padella prima di metterli nella pentola più lento.

Come cucinare hamburger in Skillets

Come cucinare hamburger in Skillets


Per molte persone l'inizio della primavera significa che grigliate stagione è tornato ancora una volta. La gente si riunisce intorno ai loro grigliate in tutto il paese per godere di amicizia e buon cibo. Hamburger spesso giocano un ruolo importante in quel rituale. Per fortuna, il tempo non collaborare con la cottura il grill non deve rovinare il divertimento e il sapore di un buon hamburger cucinato in casa. Basta uscire dalla padella e rendere il vostro hamburger in cucina.

istruzione

1 Condire la carne. Alcune persone preferiscono il loro hamburger semplice, ma molti come aggiungere qualche condimento per aumentare il sapore della carne. Condimento può essere semplice come l'aggiunta di un po 'di sale e pepe. Per sapore più unico aggiungere un pacchetto di ranch dressing o mix zuppa di cipolle per 1 libbra di hamburger. La vostra immaginazione è l'unico limite a quanto si rendere la tua hamburger.

2 Formare le polpette. Utilizzare circa un 1/4 di libbra di carne di hamburger per ogni tortino. Arrotolare la carne in una palla poi pat fuori con le mani per aiutare tutto stare insieme. hamburger spessi cucinerà sul lato esterno, lasciando l'interno abbastanza raro, mentre gli hamburger più sottili saranno cucinare in modo più uniforme tutto il percorso attraverso. Regolare lo spessore di effettuare ogni tortino a seconda di come si preferisce la carne da cuocere.

3 Scaldare una padella pesante sul fornello a fuoco medio alto. Aggiungere una piccola quantità di olio vegetale o burro o spray uso di cottura per mantenere la carne si attacchi quando lo metti nella padella.

4 Mettere le polpette nella padella. Cook gli hamburger tre a cinque minuti, poi capovolgere e cuocere per la stessa quantità di tempo sull'altro lato.

5 Verificare se gli hamburger sono cucinati al vostro livello preferito di doneness. Fare una piccola fessura nel centro di una Patty. Se i succhi di via libera, l'hamburger è fatto. Se i succhi hanno ancora una tinta rossastra, lasciate cuocere un po 'più a lungo. È inoltre possibile controllare gli hamburger di toccarle; un hamburger cotto si sentirà abbastanza fermo quando si preme il dito contro di essa.

Consigli e avvertenze

  • Gli esperti sanitari presso l'USDA dicono che la carne cotta può causare problemi gastrointestinali, e suggeriscono che tutte le carni da cuocere fino a quando non viene lasciato rosa nel centro.

Come mantenere hamburger alla griglia calda dopo

Come mantenere hamburger alla griglia calda dopo


hamburger alla griglia sono un elemento essenziale per un barbecue estivo. Purtroppo, se si sta alimentando una grande folla di persone tutte in una volta, alcune delle hamburger stanno andando a fare freddo prima che raggiungano le bocche dei vostri ospiti. Ci sono alcune tecniche che si possono utilizzare per garantire che gli hamburger stare al caldo per i vostri amici e familiari fino a quando è il momento di mangiare.

istruzione

1 Inserire un vassoio in alluminio in un forno vicino l'impostazione "Keep Warm". Se non si dispone di questo tipo di impostazione, scegliere una bassa temperatura, come ad esempio da 125 a 150 gradi F.

2 Rimuovere il vassoio di alluminio appena il primo lotto di hamburger si stacca della griglia. Mettere gli hamburger sul vassoio riscaldato.

3 Coprire il vassoio con un foglio di alluminio per formare una tenda subito dopo aver piazzato gli hamburger alla griglia all'interno. Ciò manterrà gli hamburger caldo.

4 Aggiungere ogni partita di hamburger al vassoio di alluminio come vengono fuori dalla griglia. Ricordarsi di coprire il vassoio con il foglio di alluminio.

Come fare hamburger nel forno

Come fare hamburger nel forno


hamburger fanno difficili quando li cuocere in forno. Hanno bisogno di essere superato sia con una salsa o sugo, poi cotto. Cucinato in questo modo, l'hamburger è noto come bistecche Salisbury.

istruzione

1 Acquistare un pacchetto di carne tritata che ha un certo contenuto di grassi come il controfiletto terra o bistecca rotonda. Stare lontano da molto magra, se non volete hamburger molto secche. Mettere la carne tritata in una ciotola. Aggiungere sale, pepe, uova, acqua e ketchup.

2 Utilizzare un cucchiaio di legno o le mani pulite per mescolare la carne. Formare delle polpettine utilizzando le mani. Utilizzare un cucchiaio che serve per prendere la carne tritata. Mold tra le mani, accarezzando leggermente mentre ha plasmato in un hamburger.

3 Mettere in un piatto e continuerà fino a quando si sono formate tutte le polpette. Se si utilizza un Pattie Press, mettere la carne tritata nella parte inferiore della pressa e chiudere la parte superiore. Aprire e rimuovere gli hamburger perfettamente formati.

4 Preriscaldare il forno a 350 gradi. Foderare una teglia con un foglio di alluminio per fare il tempo di pulizia facile. Mettere le polpette in padella un po 'vicini l'uno all'altro.

5 Aprire una lattina di zuppa di funghi e versare sopra le polpette di carne. Utilizzare due lattine Per la cottura molti polpette. Coprire con un foglio di alluminio e cuocere circa 25 a 30 minuti. Assicurarsi che la carne è ben cotta prima di rimuoverla dal forno con l'inserimento di un termometro di carne.

6 Servire con purè di patate o maccheroni e formaggio e un'insalata. Aggiungere un vegetale o zuppa, per un pasto ben equilibrato e delizioso.

Consigli e avvertenze

  • Rendere più e congelare ogni separatamente in un sacchetto di plastica. Riscaldare e servire per una cena veloce.
  • Utilizzare cipolla zuppa concentrato, se si preferisce.
  • L'aggiunta di acqua durante la miscelazione la carne tritata non mancherà di tenere gli hamburger morbida e umida.
  • Ogni Patty dovrebbe essere di circa 1/4 libbre, in modo da acquistare abbastanza carne tritata per ogni persona.
  • Mantenere le mani bagnate mentre ha plasmato i tortini garantirà un hamburger umido.

Come Scongelare hamburger

Come Scongelare hamburger


hamburger di carne o carne macinata, negozi per sei mesi o più nel congelatore. Scongelamento in modo sicuro prima dell'uso impedisce la crescita di batteri nocivi e assicura la carne conserva la sua qualità, pur rimanendo sicuri da mangiare. L'hamburger può essere congelato dalla libbra o in polpette per l'uso come hamburger. hamburger sono solitamente confezionati in pile in un unico pacchetto con un foglio di carta cerata separare le singole polpette. Congelare hamburger dalla libbra in involucro di plastica a chiusura ermetica o borse.

istruzione

1 Rimuovere l'hamburger dal congelatore. Se l'hamburger è confezionato come singoli polpette in un unico pacchetto, avvolgere i tortini in involucro di plastica dopo averli rimossi dal sacchetto memoria principale o in un contenitore.

2 Impostare la carne avvolto su un piatto. La piastra di cattura l'umidità o di sangue che drena dal hamburger durante lo scongelamento.

3 Posizionare il hamburger in frigorifero. Scongelare in frigorifero per 24 ore o fino a quando la carne è completamente scongelato.

4 Mettere la carne hamburger in un sacchetto di plastica sigillato se avete bisogno di scongelare più rapidamente. Immergere la carne in un lavandino di acqua fredda. Sostituire l'acqua ogni 30 minuti con acqua fredda. Ci vogliono circa 30 minuti per ogni chilo di carne tritata per scongelare utilizzando questo metodo.

5 Hamburger in frigo negozio frigo-scongelati finché non si è pronti per l'uso, o fino a due giorni. Utilizzare immediatamente hamburger-scongelati acqua.

Consigli e avvertenze

  • Si può ricongelare hamburger se è scongelato in frigorifero.
  • Scongelare hamburger di carne cotta con gli stessi metodi come si farebbe per hamburger crudo.

Come fare Hamburger Cookies

cookie Hamburger sono i cookie che assomigliano hamburger in miniatura, ma hanno un sapore molto più dolce. Fanno un ottimo dessert per i pasti di hamburger o cucinare-out e sono veloci e facili da fare. I vostri bambini possono contribuire a creare loro e si divertiranno loro decorazione.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350 gradi F.

2 Cucchiaio glassa bianca in due piccole tazze. Aggiungere poche gocce di colorante alimentare rosso a uno e gialla all'altra. Mescolare la glassa bene e mettere da parte.

3 Mescolare colorante alimentare verde con qualche goccia di acqua in un contenitore con un coperchio. Versare cocco al contenitore. Coprire il recipiente e agitare fino a quando la noce di cocco è un verde pallido.

4 Lay out wafer alla vaniglia con il lato piatto rivolto verso l'alto su una teglia. Posizionare un wafer al cioccolato menta in cima ad ogni wafer alla vaniglia.

5 Mettere la teglia in forno solo fino a quando il cioccolato comincia a diventare morbido.

6 Togliere la teglia. Cospargere di cocco "lattuga" in cima ad ogni menta. Aggiungere il "ketchup" rosso e giallo glassa "senape". Tagliate fino ciliegie da utilizzare come fette di pomodoro e mettere in cima, se lo si desidera.

7 Posizionare un altro wafer alla vaniglia in cima ai condimenti con il lato piatto verso il basso. Bagnare la parte superiore della fetta con acqua. Mettere i semi di sesamo sulla parte superiore.

Consigli e avvertenze

  • Mettere la glassa colorata nel condimento bottiglie pulite e lasciare che i bambini decorare i biscotti.
  • Siate creativi e pensare ad altre cose dolci che possono essere utilizzati per rappresentare condimenti come cipolle, sottaceti e formaggio.

Come mantenere hamburger il soffio in su durante la cottura

Quando viene riscaldato carne macinata, il tessuto connettivo all'interno della carne, o collagene, si restringono. Come risultato, le pareti e il fondo del contratto manzo - tanto come stringendo una cintura. Poiché i lati e il fondo stringere, all'inizio della carne bovina inizia ad espandersi o gonfiare. Hamburger cotti alla griglia o sotto il grill sono particolarmente inclini a questo fenomeno, in quanto sono riscaldati da tutti i lati, causando più contrazione. Sia la cottura su una griglia, sotto una griglia o in padella sul fornello, vi è un semplice trucco che può aiutare il vostro hamburger a prevenire la battaglia del rigonfiamento: Fare una piccola rientranza nel mezzo del tortino.

istruzione

1 Formare gli hamburger, assicurando di non confezionare la carne troppo stretto. L'obiettivo è quello di gestire il manzo il meno possibile, formando allentati, polpette uniformi.

2 Raffreddare i tortini in frigorifero per 30 minuti a un'ora. Raffreddamento la carne fa cuocere in modo più uniforme e mantiene la Patty di cadere a pezzi. Inoltre aiuta a impedire l'hamburger da sbuffando durante il processo di cottura.

3 Posizionare il pollice sulla parte superiore di ogni tortino, nel mezzo. Premere delicatamente verso il basso per creare una rientranza. Questo indentazione aiuta a prevenire la Patty di gonfiore o di ottenere gonfio mentre cotto.

4 Cuocere le polpette sulla griglia, piano cottura o sotto il grill fino a raggiungere il fatto-ness desiderato. Capovolgere una volta durante il processo di cottura, ma non premere verso il basso le polpette. La pressione verso il basso rilascerà solo quei succhi saporiti costruire nel patty. Per controllare la temperatura, inserire un termometro istante-leggere in mezzo al tortino. Una temperatura di 125 a 130 gradi Fahrenheit indica un tortino medio-rare, che richiede due o tre minuti per lato per cucinare. Un hamburger medio prende tre o quattro minuti per lato, e registra 135-140 F. Per ben fatto, cuocere l'hamburger di cinque minuti per lato o fino a quando la temperatura raggiunge i 160 F.

5 Servire il tortino in cima ad una burrosa tostato panino e top con formaggio e condimenti per un succoso hamburger senza alcun gonfiore.

Come bloccare Hamburger Patties con condimento

Come bloccare Hamburger Patties con condimento


Un fiocco comune a barbecue è l'hamburger. Tortini possono essere acquistati già pronti o si può fare il vostro proprio con carne macinata e stagionatura. carne macinata è spesso venduto in grandi quantità, ma la carne in più possono essere congelati per un uso successivo. Congelando la carne bovina come tortini condito, hamburger possono essere pronto a portata di mano in pochi minuti. I tortini possono essere scongelati nel vostro frigorifero o addirittura gettati sulla griglia congelato in modo da poter godere di un hamburger senza dover lasciare la vostra casa.

istruzione

1 Posizionare un patty hamburger in un piccolo sacchetto Ziploc e sigillo, assicurandosi che tutta l'aria è fuori dal sacco. La borsa impedirà l'ustione del congelatore.

2 Ripetere il passaggio precedente, mettendo continuamente i hamburger in singoli sacchetti e tenuta fino a quando tutte le hamburger sono in sacchetti separati. Poiché sono congelati singolarmente in sacchetti di plastica, è facile cucinare solo alcuni di loro alla volta invece di dover sbrinare l'intero importo.

3 Aprire una grande borsa freezer e posizionare i sacchi Ziploc più piccoli contenenti le polpette al suo interno. Stack polpette in modo che mantengono la loro forma. Assicurarsi che tutta l'aria è fuori dalla borsa prima di sigillarlo.

4 Prendete il marcatore e scrivere "hamburger con condimento" sulla parte esterna della borsa. Questo vi ricorderà che gli hamburger hanno già condimento quando si è pronti per cuocerli.

5 Posizionare il piatto sacchetto nel freezer così tutte le polpette sono impilati uno sopra l'altro. Essi mantengono la loro forma come si sono congelate.

6 Una volta che le hamburger sono congelati, la grande borsa di polpette può essere spostato altrove nel congelatore come le polpette non sono più a rischio di perdere la loro forma.

Consigli e avvertenze

  • Qualsiasi marchio generico di sacchetto di sandwich può essere utilizzato, non deve essere Ziploc. Basta fare in modo la parte superiore delle guarnizioni borsa efficiente.
  • Questo metodo può anche essere utilizzato per hamburger di tacchino.
  • Se si vuole scongelare gli hamburger, metterli in frigo in quanto è il metodo più sicuro di scongelamento e aiuta anche hamburger mantengono il loro sapore.

Come cucinare hamburger con foglio di alluminio su una griglia a gas

Come cucinare hamburger con foglio di alluminio su una griglia a gas


Quando si accende il grill a gas, mentre si potrebbe anticipare grandi, hamburger succosa, quello che si potrebbe ottenere sono secchi, hockey puck tortini come se la griglia o le tecniche di cottura alla griglia non sono fino a velocità. Se voi ei vostri ospiti sono meno colpito con hamburger che si attaccano alla superficie della griglia o hamburger che bruciano mentre si aspetta per il formaggio si sciolga, un foglio di alluminio potrebbe essere la risposta al vostro guai grigliate. Ci sono diversi modi che è possibile utilizzare la pellicola per aiutare a griglia migliore hamburger. Tenete a mente che un termometro di carne istante-leggere assicura hamburger cucinato alla perfezione - e si ha voglia di cucinare i vostri hamburger ad una temperatura interna di almeno 160 gradi Fahrenheit per la sicurezza.

istruzione

1 Posizionare il patty hamburger al centro di un pezzo quadrato di carta stagnola. Condire la carne a piacere. Portare due laterali estremità insieme e piegare sopra la chiusura. Rotoli ciascuna delle altre due estremità per formare una tasca. Posizionare la tasca un foglio sulla griglia e cuocere come al solito. Quando un hamburger è cotto al grado di cottura desiderato, rimuovere l'hamburger alla griglia con le tenaglie, aprire il pacchetto stagnola e godere. La pellicola mantiene i succhi all'interno, offrendo un hamburger succosa.

2 Preriscaldare il grill. Una volta che si è riscaldato, coprirlo con un foglio di alluminio, lato opaco rivolto verso l'alto. Poke alcuni fori nel foglio lungo la sezione esterna. Lasciare che il foglio di alluminio per riscaldare per qualche minuto. Posizionare le hamburger sul profilo e la griglia fino al fatto a proprio piacimento. La pellicola mantiene il grasso hamburger da divampare la fiamma griglia e mantiene anche gli hamburger che cucinano in loro sugo in modo da ottenere hamburger umidi.

3 Mettere il formaggio sulla parte superiore del vostro hamburger cotto. Coprire il burger con un pezzo di carta per migliorare la fusione. Tenda la pellicola in modo che non abbia toccato il formaggio o superiore del burger.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un foglio di alluminio pesante per grigliare.
  • hamburger Foil-pacchetto grande lavoro quando si è in campeggio e la cottura sul fuoco, anche. È sufficiente posizionare il pacchetto lamina direttamente sul fuoco con le pinze e cuoco.
  • Se si sta facendo un sacco di cheeseburger in una volta e non si vuole perdere tempo con fare un po 'di tende stagnola, utilizzare una vaschetta di alluminio da forno monouso per coprire tutti gli hamburger in una sola volta.

Come mantenere hamburger caldo

Come mantenere hamburger caldo


Quando si sta gettando un partito o con una cena speciale, si desidera mantenere i vostri ospiti soddisfatti del pasto. Hamburger sono facile e divertente per la maggior parte degli ospiti. Tuttavia, essi devono essere tenuti caldo dal primo all'ultimo per mantenere il loro gusto qualità. Ci sono diversi metodi per aiutare a farlo, a seconda di come avete preparato gli hamburger e ciò che la vostra preferenza è per la conservazione a breve termine.

istruzione

1 Come mantenere hamburger caldo

Mantenere gli hamburger cotti caldo sul cestello superiore della griglia.

Mantenere la griglia in corso caldo o ad un livello basso. Avvolgere il gruppo di hamburger in carta stagnola. Posizionare la carta stagnola avvolto sul cesto superiore della griglia e chiudere il coperchio.

2 Come mantenere hamburger caldo

Mantenere la padella sul basso, e coprirlo con un foglio di coperchio o di stagno.

Utilizzare il bruciatore più piccolo sul piano cottura. Preferibilmente scegliere una padella che è più grande della bobina piano cottura o masterizzatore, e accendere il riscaldamento basso. Mettere gli hamburger intorno al perimetro della parte interna della pentola - lasciando i succhi se sono stati cotti in padella, e coprire. Se si dispone di più di un paio, impilarli.

3 Come mantenere hamburger caldo

Metterli in forno a caldo.

Accendere il forno caldo. Mettere gli hamburger in una teglia - usa e getta se ne avete uno - e coprire con carta stagnola. Posizionare la pentola sulla griglia superiore del forno fino a quando necessario.

4 Utilizzare una pentola di coccio per tenerli al caldo. Mettere gli hamburger all'interno. Accendere la pentola di coccio su caldo e copertura.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungete un po 'di brodo di manzo al contenitore che si utilizza per memorizzare i hamburger, mentre li il riscaldamento, per mantenerli umidi.

Come mantenere hamburger Juicy

Con l'inizio dell'estate, grigliate assume un aspetto normale in molti cortili. E su quelle grigliate, hamburger abbondano. Un fiocco americano, hanno la versatilità e il gusto che li tengono al centro di molte barbecue. In questo articolo, vedremo suggerimenti su come tenerli succosa.

istruzione

Preparare l'hamburger

1 Mescolare la carne macinata con tutti gli ingredienti aggiuntivi che si desidera. Un 80-20 rapporto carne-to-grassi assicurerà grande sapore e il gusto così come mantenere l'hamburger succosa. Suggerimenti per ulteriori ingredienti sono: pancetta tritata, i funghi tritati, cipolle, erbe aromatiche come il basilico o coriandolo e spezie come peperoncino in polvere o curry. Mescolare questi ingredienti in un cucchiaio di miscelazione.

2 Premere il composto di carne di hamburger in forme, attenzione a non mettere in valigia a stretto. Utilizzando una coppa per formare le polpette è un'altra opzione per l'uniformità di dimensione. Mantenere la carne in frigorifero fino a quando non si è pronti per cucinare.

3 Condire le polpette con sale e pepe appena prima si è pronti a griglia loro. Salatura a presto trarrà fuori l'umidità e farli asciugare. Su una griglia calda, 400 gradi o giù di lì, posizionare gli hamburger. Consentire loro di leva di scatto su un lato prima di girare. In nessun punto si deve premere su di loro. Consentire loro di cuocere a temperature più lento dopo la bruciante per qualcosa di più di medie rari, circa 300 gradi sulla griglia. Anche in questo caso, li capovolgere, se necessario, ma non premere verso il basso di loro. Questo farà sì che i succhi di correre verso il basso e l'hamburger ad asciugare. Non pugnalare con una forchetta per controllare la cottura. Premere sul patty invece. La più solida la carne più fatto che è.

4 Aggiungere il formaggio o una sorta di salsa barbecue, se desiderato, un minuto prima di rimuovere. Chiudere il coperchio per consentire al formaggio di sciogliersi. Rimuovere le polpette e lasciate riposare per qualche minuto, di solito 2-3. Servire su un panino, rotolo di patate o da soli.

Consigli e avvertenze

  • Comprare la carne più fresco possibile.
  • Assicurati che il tuo griglia è caldo prima della cottura gli hamburger.
  • Il grasso reso dagli hamburger può causare flare up sulla griglia. Mantenere una bottiglia d'acqua vicino per mettere fuori flare up sulla griglia.