come chiudere lattina birra

Come mantenere lattine birra fresca

Come mantenere lattine birra fresca


Mentre una birra fresca in una giornata calda può essere molto rinfrescante, le persone spesso equiparare birra calda con cattive birra come non è più appetitoso. Sia il barbecue, tailgating, in spiaggia o in campeggio, mantenendo lattine di birra fredda è una delle sfide. Mentre quelli a casa hanno accesso ai frigoriferi in cucina e, eventualmente, il garage, gli altri devono fare affidamento su metodi più semplici di mantenere le loro lattine di birra fresco, compreso il ghiaccio in posizione strategica e lattine.

istruzione

1 Riempire un dispositivo di raffreddamento con uno strato o due di ghiaccio a seconda delle dimensioni e posto un paio di lattine di birra al fresco. Aggiungere un altro strato di ghiaccio e confezionare più lattine di birra. Ripetere questo processo fino a quando il radiatore è quasi pieno. Imballare il dispositivo di raffreddamento con tanto ghiaccio come si adatta, pur lasciando spazio per le lattine di birra.

2 Confezione un altro dispositivo di raffreddamento con i sacchetti di ghiaccio di back-up in modo da essere in grado di mantenere il ripopolamento del dispositivo di raffreddamento con ghiaccio fresco.

3 Posizionare cozies birra di schiuma isolante sulla parte superiore lattine nel vostro dispositivo di raffreddamento. Utilizzare i cozies con ogni strato di lattine di birra si arriva a come si lavora la strada verso il basso il dispositivo di raffreddamento.

4 Mantenere il refrigerante in una zona fredda a lungo possibile fino a quando necessario. Questo può includere un frigorifero, di fronte ad un condizionatore d'aria o in una macchina climatizzato. Posizionare il dispositivo di raffreddamento al riparo dal sole caldo ogni volta possilbe per rallentare lo scioglimento del ghiaccio.

Consigli e avvertenze

  • Se possibile, la ricerca l'area si prevede di utilizzare il dispositivo di raffreddamento della birra a vicine negozi e luoghi per ottenere il ghiaccio nel caso in cui si esaurisce o il ghiaccio si scioglie prima di quanto si era previsto.
  • Se vuoi in opzioni dispositivo di raffreddamento isolato per mantenere più fresca la birra più a lungo.

Come fare la birra meno amaro

Come fare la birra meno amaro


Luppolo è uno dei principali ingredienti utilizzati nella fabbricazione della birra. La quantità di luppolo e per quanto tempo sono bolliti nella miscela di birra sarà dettare come amara la birra sarà. Per creare una birra meno amaro, usare meno luppolo o bollire per un breve lasso di tempo. Se avete già fatto la birra, è possibile aggiungere il miele alla birra per mascherare il sapore amaro.

istruzione

1 Far bollire la birra per un breve periodo di tempo in cui il luppolo sono nella miscela.

2 Aggiungere il miele alla birra alla fine del processo di fermentazione. Aggiungendo il dolcificante naturale, alla fine vi permetterà per misurare quanto amara la birra sarà, e dare un'idea di quanto il miele da aggiungere.

3 Aggiungere 1 tazza di miele per cominciare e aggiungere di più se necessario.

4 Lasciare la birra a temperatura ambiente per 30 a 120 giorni. La birra più a lungo si siede, meno amaro sarà.

Come cultura della birra lievito

Come cultura della birra lievito


Lievito destinato per la birra, noto come lievito di birra, deve essere coltivato prima di essere aggiunto al bagno di birra. Il lievito è tipicamente conservato in un luogo fresco e buio, al fine di mantenerla inattiva, in quanto lievito attivo va a male rapidamente mentre lieviti inattivi può durare per anni. Coltura di lievito prende da inattivo ad attivo. Anche se il lievito spesso attiva quando lo si aggiunge alla soluzione birra, attivando il lievito prima di questo porta ad un processo di fermentazione più veloce.

istruzione

1 Aprire la bustina di lievito e versarlo nel barattolo aperto. Lasciare questo lievito a temperatura ambiente per due o tre giorni.

2 Far bollire due tazze di acqua nel pentolino. Aggiungere mezzo bicchiere di estratto di malto secco. Lasciare questa soluzione a bollire per una decina di minuti e togliere la pentola dal fuoco. Riempire il lavandino con acqua fredda e mettere il piatto nel lavandino. Non permettere che l'acqua fresca dal lavandino per entrare nel piatto. Raffreddare fino a quando il composto è compreso tra 75 e 85 gradi Fahrenheit.

3 Versare la soluzione nel vaso con il lievito. Sostituire il coperchio sul vaso e agitare il coperchio per qualche minuto.

4 Impostare il vaso sul tavolo. Rimuovere e gettare il coperchio. Coprire l'apertura del vaso con pellicola trasparente e sicuro con un elastico. Non fare questo sigillo troppo stretto. È necessario consentire una piccola quantità di spazio per l'anidride carbonica creato da lievito consumando malto di scappare.

5 Lasciare che il lievito per attivare per due o tre giorni.

Come fare la birra d'orzo

Birra birra d'orzo da soli è possibile salvare una notevole quantità di denaro nel tempo e può essere un'esperienza divertente che si può decidere di ripetere per gli anni a venire. Birra la propria birra, non solo permette la soddisfazione di risparmio di denaro da comprare birra al negozio, ma permette anche di sperimentare con diversi tipi di birra per determinare quale ti piace di più. Mentre birra la propria birra d'orzo può sembrare difficile, è in realtà abbastanza semplice con le istruzioni corrette.

istruzione

1 Pulire tutte le apparecchiature accuratamente con sapone e acqua tiepida prima di utilizzarlo. Questo garantisce condizioni ottimali durante il processo di fermentazione e garantisce la birra è sicura da bere.

2 Mettere una pentola sul fuoco e aggiungere 7 litri di acqua ad esso. Portare l'acqua ad ebollizione.

3 Versare 10 litri di acqua in un secchio di plastica e lasciate riposare fino a quando la pentola d'acqua bolle. Aggiungere un pacchetto 8 once di estratto di malto per l'acqua una volta è bollente e mescolare il piatto. Lasciare questa miscela per cucinare sul fuoco per circa 20 minuti.

4 Versare 2 cucchiaini di zucchero e 2 cucchiaini di orzo essiccato in acqua bollente e mescolare la pentola fino a quando gli ingredienti sciogliere completamente. Una volta sciolto, versate il composto nel secchio contenente 10 litri di acqua. Continuare aggiungendo acqua di rubinetto all'inizio della miscela fino a quando la benna raggiunge la temperatura approssimativa camera. Cospargere in 4 cucchiaini di lievito in modo che raggiunga tutte le parti della birra.

5 Coprire il secchio e lasciare che la miscela sedersi in vigore per sei a 10 giorni. Solo serrare il coperchio al secchio un po '. Se la parte superiore è troppo stretto, la miscela potrebbe esplodere a causa della anidride carbonica che viene prodotta come i fermenti birra. Dopo sei a 10 giorni, posizionare il densimetro nella birra per determinare se è pronta da bere. Una birra d'orzo dovrebbe avere una lettura idrometro circa 1.000 quando il processo di fermentazione è completa.

Come chiudere un corpetto con pulsanti

Come chiudere un corpetto con pulsanti


"Corsetto" è un altro termine per la parte superiore di un abito. Se si è cucito il proprio vestito, si hanno diverse opzioni per come chiudere il corpetto del vestito. È possibile utilizzare una chiusura lampo, elementi di fissaggio gancio-e-occhio o pulsanti. Se si stanno facendo un abito antico di aspetto, come ad esempio un costume per una Fiera del Rinascimento, l'opzione migliore è quella di utilizzare i pulsanti per chiudere il corpetto. La chiusura di un abito con bottoni è facile anche per la fogna a partire.

istruzione

1 Misurare il pulsante. La lunghezza dell'asola uguale al diametro del bottone, lo spessore del tasto, più 1/8-inch supplementare.

2 Infilare il foro della vostra scatola bobina, se bobina della vostra macchina per cucire ha un foro. Infilare che tutto il processo tasto fabbricazione al fine di mantenere la tensione della bobina.

3 Collegare un piedino alla macchina da cucire. Regolare il cursore per la corretta misurazione della asola, che è il diametro del bottone, più lo spessore, più 1/8-inch supplementare. Il piedino farà la cucitura intorno all'occhiello, che gli impedirà di sfilacciamento una volta che è tagliato aperto.

4 Cucire fino a quando il cursore sul piedino per asole indica di fermarsi. Poi premere il pulsante retromarcia sulla vostra macchina. Questi punti formano il lato sinistro del foro pulsante.

5 Cucire fino a quando il piedino per asole si sposta di nuovo verso la parte superiore della all'occhiello. Questo è l'inizio del lato destro del foro pulsante. Se si dispone di una macchina da cucire automatica, il piedino per asole dovrebbe rendere automaticamente completare il lato destro del all'occhiello una volta che si alza il piede dal pedale.

6 Ripetere i punti 4 e 5 fino ad avere il maggior numero di asole di cui hai bisogno.

7 Inserire perni nella parte superiore e inferiore della asola in modo che siano perpendicolari all'occhiello. Fare un piccolo taglio al centro dell'asola usando ripper cucitura. Tagliare verso l'alto, poi tagliare verso il basso. Ripetere l'operazione per tutte le asole. Inserire i pulsanti.

Consigli e avvertenze

  • corpetti delle donne sono tradizionalmente bottoni cuciti sul lato sinistro.

Come chiudere una lattina

Come chiudere una lattina


Si può essere interrotto mentre beve una bibita e desiderio di tornare al più tardi. Tuttavia, senza una nuova chiusura della lattina, la soda va piatto e perde il suo sapore. Richiusura può sembrare impossibile perché a differenza di bottiglie di plastica, lattine di soda non hanno un coperchio richiudibile facile. Attraverso la manovra la leva sulla parte superiore della lattina è possibile richiudere la soda, il blocco nella freschezza in modo da poter finire godendo in un secondo momento.

istruzione

1 Girare la leva sulla parte superiore della lattina di soda nella sua posizione originale prima della soda può è stato aperto, se non è già in quel punto. Questo è direttamente sopra l'apertura sulla lattina. Guardando il grado come un orologio, la leva è alle 12:00.

2 Ruotare la leva sulla parte superiore della lattina nella posizione 05:00.

3 Sollevare la leva lentamente. Estrarre il pezzo di alluminio che prima copriva il foro nella lattina.

4 Prendete il pezzo di alluminio con le dita, tirando il pezzo in posizione. Smooth il pezzo piatto nel foro, con le dita.

Consigli e avvertenze

  • Il pezzo di alluminio che copre il foro della lattina è tagliente.

Come fare la birra con sciroppo di mais

Come fare la birra con sciroppo di mais


degustazione birra Grande è apprezzato da molte persone in tutto il mondo, ma solo pochi hanno il coraggio o la conoscenza per svolgere il compito di rendere facile a casa. Con un kit di fermentazione il processo per fare una birra fatta in casa può essere fatto con po 'di know how. I kit comprendono ingredienti essenziali per produzione di birra, come estratto di malto, luppolo e lievito, e possono essere effettuate utilizzando lo sciroppo di mais.

istruzione

Brewing Birra

1 Mescolare 1 cucchiaio. di candeggina o di soluzione di iodio e di un litro di acqua insieme per fare un disinfettante adatto per la pulizia la vostra attrezzatura della birra. Lasciare che l'apparecchiatura a bagno la notte seguito da un accurato risciacquo in acqua calda.

2 Portare 1 litro di acqua a bollire in una pentola. Allo stesso tempo, immergere la lattina di estratto di malto dal kit di fermentazione in acqua calda. Ciò permetterà l'estratto sciroppo per versare più facilmente. Quando l'acqua è pronta aggiungere l'estratto di sciroppo e mescolare fino a quando non si scioglie, assicurandosi che il contenuto non si attacchino al lato del piatto. Lasciate bollire estratto per almeno 10 minuti, mentre si guarda con attenzione. Mentre l'estratto bolle, mettere 6 litri di acqua fredda nel fermentatore e chiudere con un coperchio igienizzato.

3 Versare il composto dalla pentola, che è ormai diventato il mosto, nel fermentatore riempito d'acqua. Continuare a riempire il fermentatore finché il volume del contenitore è 5 galloni. Chiudere il coperchio a tenuta e fissare la camera di compensazione, ricordando di riempirlo a metà strada con l'acqua. Dopo il mosto si raffredda ad una temperatura di 74 a 78 gradi F si può ora aprire il coperchio e procedere a versare il lievito. Non appena hai finito chiudere il coperchio e fissare la camera di equilibrio.

4 Fermentare la birra. Si dovrebbe ora avere il vostro fermentatore conservato a temperatura ambiente, di solito tra i 62-75 gradi F. Tenere il fermentatore alla luce solare, preferibilmente in una zona scura. Una volta fermentazione comincia richiederà due settimane prima che la birra è pronto per essere imbottigliato.

Come carbonato di Birra Con CO2

Come carbonato di Birra Con CO2


Quando birra a casa, ci sono generalmente due modi di carbonato di birra. Un metodo è chiamato priming e prevede l'aggiunta di zucchero e / o lievito bottiglia o fusto. Il lievito consumerà zucchero e produrre anidride carbonica, in tal modo gasatura la birra. L'altro metodo è "carbonatazione forza" usando anidride carbonica pressurizzata. Con una data quantità di carbonio pressione di anidride nel recipiente di birra, il gas si dissolverà nella birra e carbonato esso. Forza carbonatazione può essere realizzata facilmente in casa con piccoli fusti e una bottiglia di anidride carbonica compressa.

istruzione

1 Completamente pulito e sterilizzare l'interno del fusto. Questo è un passo fondamentale e non può essere ignorato. È possibile acquistare disinfettante soluzioni nei negozi di casa di produzione di birra locale o online da fornitori birra fatta in casa.

2 Aggiungere i 5 litri di birra al barile. Cercate di non schizzare la birra come questo mix di ossigeno nella birra e può alterare i sapori.

3 Avvitare il tappo al barilotto e collegare un tubo dell'aria dalla valvola uscita sulla lattina anidride carbonica alla presa sul barile.

4 Accendere l'anidride carbonica e lasciare che la pressione nel fusto per circa un minuto.

5 Aprire la valvola di massima pressione sul barile per scaricare l'ossigeno. L'ossigeno può alterare il sapore della birra così si desidera tanto di fuori del fusto possibile.

6 Impostare la pressione del canister anidride carbonica alla pressione desiderata. Quanto pressione molto è necessario dipende dalla temperatura della birra e come si desidera carbonatazione molto, che si misura in volumi. Una buona quantità di carbonatazione per più birra è 2,5 volumi. Se si Carbonate la birra in frigorifero insieme a 40 gradi F, che è preferibile a temperatura ambiente, è necessario da 11 a 12 psi.

7 Lasciando la pressione di anidride carbonica in poi, lasciare che il barile riposare per tre giorni. L'anidride carbonica si dissolverà nella birra.

8 Chiudere la valvola sul barile e spegnere la pressione dell'anidride carbonica dal contenitore. Dopo questo è possibile scollegare la linea dell'aria. La birra è ora gassata.

Consigli e avvertenze

  • Dal momento fusti sono pressurizzati dopo la carbonatazione, tenerli in un luogo fresco.
  • Di solito è possibile trovare ricaricabili bombole di anidride carbonica presso il vostro negozio di casa della birra locale.

Come fare la birra Butt pollo

Ci sono molte ricette per birra Butt pollo, o Beer Can pollo come talvolta è noto. Come si rendono dipende dal vostro gusto. Birra Butt pollo può essere fatto su una griglia a gas o di una griglia a carbone, o anche su un fuoco aperto.

istruzione

Prendi il pollo pronto

1 Aprire una lattina di birra. Bere circa un terzo della birra. Impostare la birra da parte. Sarà necessario il resto per la ricetta.

2 Togliere il pollo dalla confezione. Se si tratta con i ventrigli, rimuovere le ventriglio. Impostare quelli da parte per fare il sugo. Se non si vuole fare sugo (in realtà, questa ricetta non ha bisogno di un sugo, è bene così com'è) scartare il ventriglio o li alimentano al vostro cane. Egli amerà ventriglio come tratta e farà di tutto per loro. Lavare il pollo.

3 Mettere 1 cucchiaino. di ciascuna delle spezie in lattina di birra. Cospargere 1 cucchiaino. di ciascuna delle spezie all'interno del pollo e strofinare tutto l'interno. Se avete bisogno di più, è possibile aggiungere più. Cospargere 1 cucchiaino. di ciascuna delle spezie sulla parte esterna del pollo, tranne per il sale. Per il sale, è necessario solo una spolverata leggera.

Preparare Grill e Cook il pollo

4 Ottenere la vostra griglia iniziato. Se si utilizza carbone o legna, attendere che il carbone o il fuoco di legna muore verso il basso e si dispone di un letto caldo di braci. Sarà necessario mantenere il calore su un lato della griglia. Se si utilizza il gas, girare un solo lato su. Se si utilizza carbone o legno, mantenere caldo brace su un lato della griglia.

5 Posare un pezzo di carta sulla griglia di fronte al lato con il calore. Foil manterrà il grasso di correre nelle braci e prevenire flare up. Ruotare i lati del foglio per formare una ciotola molto ampia.

6 Portare il pollo e birra fuori alla griglia. Mettere la lattina di birra nel vasto fine del pollo. Posizionare il pollo sulla birra può, utilizzando le gambe per formare un treppiede. Chiudere la parte superiore della griglia.

7 Cuocere per circa 3 ore. Utilizzare un termometro di carne per controllare il grado di cottura. Pollo devono essere cotti a 185 gradi F.

8 Tirare la lattina di birra fuori dal pollo. Mettere il pollo su un piatto da portata. Carve e servite con insalata di patate.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere 8 a 10 pezzi di carbone ogni ora per mantenere il carbone in corso, altrimenti si sarà a corto di calore.
  • Fare attenzione a rimuovere la lattina di birra. E, così come la birra all'interno sarà molto caldo e potrebbe causare ustioni se versato su di voi.

Come faccio a birra belga Biondo Birra?

Come faccio a birra belga Biondo Birra?


stili di birra belga sono attraenti per molti produttori di birra a casa. La complessità e l'interesse per molti dei più comunemente conosciuto birre belga è sminuito da quello degli stili oscuri, e sono spesso difficili da preparare bene. Il biondo Ale belga è relativamente semplice stile belga che sta guadagnando in popolarità e, mentre non lo stile di birra più semplice per infusione, inoltre, non è così difficile come alcuni altri stili belgi.

istruzione

1 Lavare e disinfettare tutte le apparecchiature della birra secondo le istruzioni sul vostro pulitore birra a casa e disinfettante contenitori.

2 Far bollire cinque litri d'acqua. Mentre l'acqua si sta riscaldando, aggiungere circa sei e mezzo chilo di Pils estratto di malto liquido.

3 Far bollire l'acqua e malto ( "erba") per un'ora. Mentre è bollente, aggiungere due once di Styrian Goldings, East Kent Goldings, o luppolo Hersbrucker. Aggiungere una piccola quantità di luppolo quando l'acqua bolle, poi aggiungere il resto nella seconda metà del momento. Aggiungere un chilo o due di miele o zucchero Candi durante gli ultimi quindici minuti di ebollizione per aumentare la gradazione alcolica della birra finita, così come un tablet muschio irlandese per contribuire a rendere la birra chiara.

4 Top fuori il mosto a cinque litri con acqua fredda, si raffredda a circa 70 gradi più rapidamente possibile, e versarlo nel vostro fermentatore sterilizzata.

5 Aggiungere un pacchetto di secco o liquido lievito ale belga, chiudere il fermentatore, riempire la camera di equilibrio con la soluzione disinfettante e inserirla nel fermentatore.

6 Posizionare il fermentatore in una zona a temperatura controllata per circa due settimane.

7 Sifone la birra dal fermentatore in un altro fermentatore igienizzato, lasciando più sedimenti dietro possibile. Chiudere e metterlo nella stessa area come il primo per altre due settimane.

8 Far bollire due tazze di acqua e aggiungere un po 'più di due terzi di una tazza di adescamento di zucchero. Sciogliere completamente, quindi aggiungerlo alla birra (cercare di evitare spruzzi).

9 Sifone la birra in bottiglie di birra puliti e disinfettati (avrete bisogno di 45-50), e sigillarli con tappi igienizzati.

10 Conservare la birra in un luogo fresco e buio per un paio di settimane al carbonato e condizioni prima di bere.

Consigli e avvertenze

  • Sempre bere in modo responsabile.

Come Chug una birra in meno di 4 secondi

Gli studenti universitari e appassionati di birra bere allo stesso modo hanno studiato l'arte di chugging una birra per anni. Molte tecniche sono stati perfezionati per spingere la busta birra ad alto consumo di velocità che sembrano quasi disumano. Tuttavia, vi è un metodo che, se eseguita correttamente con lattine di birra, è garantito per spingere la vostra birra chugging a quella ambita regno di meno di 4 secondi.

istruzione

1 Assicurarsi di avere un guidatore designato in stand-by per guidare a casa in sicurezza.

2 Si consideri che intossicazione da alcol, che è causato dal consumo di alcol in eccesso in un breve periodo di tempo, è possibile causare al black out, smettere di respirare e morire.

3 Afferra la tua marca preferita di birra in una lattina, e impostarlo fuori dal frigorifero per riscaldare un po 'su. birra ghiacciata è difficile da chug, ma non lasciare che diventi troppo caldo o si finisce con la pancia piena di schiuma.

4 Sollevare la birra e inclinarlo in un angolo verso il basso con la parte superiore della punta birra verso il suolo. Lo scopo è quello di ottenere la bolla d'aria che si trova nella lattina di birra a salire al fondo della lattina per evitare un'esplosione disordinato.

5 Usare un coltello e tagliare con attenzione un foro vicino alla base. Il foro dovrebbe essere circa la dimensione della birra del "bocca". Assicurarsi che il foro si trova sullo stesso lato della lattina come la bocca.

6 Culla della birra in una mano mentre si presa scheda della birra con la punta delle dita, ma non aprire la birra appena ancora.

7 Sollevare il buco hai tagliato nel lato della birra alle labbra, e contemporaneamente inclinare la testa all'indietro mentre cracking aprire la birra. Aprire la gola e lasciare che la gravità prendere il sopravvento, come il vuoto che hai creato proiettili la birra fuori del possibile ad una velocità esplosiva. Spremitura o schiacciamento lattina durante questo processo aumenterà il tasso di birra flusso ancora di più, e si spingono nel regno di un campione birra chugging.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare birra luce quando a praticare questa tecnica, perché è meno di riempimento e più facile da chug.
  • Pratica questa tecnica all'aperto fino ad ottenere il blocco di esso senza spargimento.
  • bordi in alluminio di lattine di birra taglio sono taglienti. Tenere la lingua lontana dal foro durante il processo di chugging per evitare qualsiasi taglio accidentale.
  • Binge drinking può essere estremamente pericoloso per la salute. Essere consapevoli dei propri limiti, e non mettersi al volante di un veicolo dopo impegnarsi in queste attività.

Come Marinare con birra

Come Marinare con birra


Alcune persone non sanno che la lattina o una bottiglia di birra in frigo non è solo un bene per bere, ma in realtà possono essere usati per cucinare con pure. marinate di birra sono efficaci per intenerire le carni, come la carne bovina e selvaggina bistecche e gamberetti. Aiutano anche intensificare il sapore delle carni mantenendoli succosa e umido come cucinare. Cercare ricette che richiedono marinate a base di birra in modo da poter mettere la vostra birra inutilizzato da usare.

istruzione

1 Unire gli ingredienti della marinata in una grande ciotola. Sbattere gli ingredienti insieme bene.

2 Versate la marinata in un sacchetto richiudibile di plastica.

3 Aggiungere la carne nel sacchetto di plastica. Assicurarsi che la carne sia completamente coperto dalla marinata. Se è esposta parte della carne, non macerare uniformemente.

4 Sigillare la borsa e il bastone in frigorifero per proseguire marinatura.

5 Marinare le bistecche per un massimo di 24 ore. Consentire bistecche marinare per almeno due ore prima di metterli sulla griglia o in padella. Per gamberetti, è possibile marinare nella birra per 30 minuti a 1 ora.

6 Togliere la carne dalla marinata quando il tempo di marinatura è scaduto. Se ti piace, dipingere la marinata restante sulla carne una volta messo sulla griglia o in padella, con un pennello da cucina.

7 Buttate via la marinata e non riutilizzarlo - questa contaminazione incrociata è considerato e potrebbe portare a intossicazione alimentare.

Come impostare una birra Tap

Come impostare diversi rubinetti della birra.

istruzione

1 Decidere che tipo di configurazione che si desidera. Ci sono molti tra cui scegliere. Sebbene i rubinetti stessi sono relativamente standard, a seconda del tipo di birra che si desidera, le configurazioni variano sostanzialmente e non sono intercambiabili senza qualche lavoro.

2 Decidere dove sarete impostando il rubinetto, e dove si sta andando a memorizzare il barilotto di birra e CO2 canestro w / regolatore e in cui verrà eseguito le linee di birra e dell'aria. Alcune idee comuni sono convertire un frigo per un frigo birra, o per montare il rubinetto un bar a casa e memorizzare tutto sotto (in un frigorifero o congelatore).

3 Una volta che hai deciso su ciò che si vuole e dove si vuole mettere, uscire e ottenere tutto ciò che serve. negozi di liquori, negozi di alimentazione homebrew, e negozi per la casa ben attrezzata avrà tutto il necessario.

4 Portare tutto a casa e "a secco" adattarlo. Posizionare il barile (s), co2 canestro, e toccare dove andranno. Assicurarsi che tutto si inserisce in modo corretto e che tutte le linee raggiungono dove devono andare.

Assicurarsi che la linea d'aria dalla Co2 raggiunge l'ingresso sul barile, la linea di birra dal barile raggiunge il rubinetto, e che sia la CO2 e l'adattamento barile all'interno del frigo o nel congelatore.

5 Inizia a collegare tutto per vero. Fissare il regolatore al co2 poi la linea dal regolatore al barile, infine, la linea dal fusto al rubinetto. Il modo migliore per farlo è collegare tutto per primo, ma nulla al barile, poi pop sia l'aria allora la birra alle prese sul barile.

6 Impostare il regolatore, questo dipende dal livello di carbonatazione che si desidera (o si desidera mantenere), così come la lunghezza delle linee. Ci sono grafici su internet per il tipo di birra e il livello raccomandato di carbonatazione, e che PSI da utilizzare per ottenerlo. In alternativa, una buona regola, è di iniziare con tra 10-12PSI e testarlo versando una piccola quantità di birra in un bicchiere piccolo. Se si versa troppo veloce con troppo la testa, arretrata rispetto alla pressione. Se si versa lento, o perde carbonatazione nel tempo, aumentare la pressione.

7 Controllare il sistema di perdite, utilizzare un flacone spray con acqua e sapone e spruzzare su tutte le connessioni, se si formano bolle, quindi fissare la perdita. O se l'erogatore come spegnere, aprire la valvola bombola di CO2 e pressurizzare il sistema, quindi chiudere la valvola sul CO2 e il regolatore, vedere se la pressione scende, quindi aprire la valvola di regolazione e vedere se scende poi.

Controllare la pressione ogni poche ore. Dopo una pressione costante per qualche giorno poi è bene andare. In caso contrario, fare il metodo di sapone spray per trovare la perdita.

8 Godere!

Consigli e avvertenze

  • Essere sicuri di ottenere il giusto setup per la birra che si desidera. una birra di produzione richiede un Cornelius barile e raccordi, birra americana ha bisogno di un raccordo Sankey, e la birra europea ha bisogno di un diverso montaggio Sankey. Essi non sono intercambiabili. Se si desidera più di una birra alla spina, a seconda della birra, potrebbe essere necessario raccordi e tubi diversi.
  • Bere responsabilmente e sicuramente non bere e cercare di istituire un rubinetto, è possibile effettuare un pasticcio e la bomboletta di CO2 è potenzialmente pericoloso.

Come fare la birra Salt

Come fare la birra Salt


Nel mondo di bevande alcoliche, molte bevande hanno i loro piccoli riti collegati. Quando si tratta di alcune birre create a sud del confine, è tradizionale per aggiungere un cuneo di calce e po 'di sale alla bevanda. Anche se questo può aggiungere al sapore della birra, è tutt'altro che conveniente per rintracciare calce fresche, coltelli affilati e un tagliere in una notte di fine settimana. È possibile acquistare il sale della birra con calce condimento, ma è difficile da trovare in alcune parti del paese, e piuttosto costoso per appena sale e calce aromi. Rendere il proprio contenitore di sale birra per risparmiare denaro, migliorando il gusto della vostra birra.

istruzione

1 Misura poco meno di una manciata di sale popcorn, finemente macinato sale, in un sacchetto richiudibile. Vuote quattro pacchetti di calce in polvere nel sacchetto.

2 Chiudere e scuotere il sacchetto energicamente per mescolare il sale e polvere di calce.

3 Gusto un po 'di sale calce per vedere se il sapore è di vostro gradimento. Se si preferisce un sapore di agrumi più forte, aggiungere ulteriori pacchetti di calce in polvere, uno alla volta, degustazione tra ogni aggiunta fino ad ottenere il sapore che ti piace.

4 Versare il sale e la miscela di calce in polvere in un contenitore ermetico. Aggiungere una presa di miscela al collo di una bottiglia di birra subito dopo che è aperto.

Consigli e avvertenze

  • Tenere il contenitore ermeticamente chiuso quando non si utilizza il sale della birra.
  • Esperimento con una miscela di limone in polvere e calce per un sapore leggermente diverso.
  • Utilizzare questo sale come un sale rimming per margaritas, anche.

Come Versare Stout Birra

Come Versare Stout Birra


Birra di versamento non è così semplice come si potrebbe pensare. Ci sono una varietà di metodi differenti per esaminare e ciascuno è adatto ad un diverso tipo di birra. Stout è un tipo di birra fatta con malto torrefatto o orzo. La maggior parte delle birre stout sono caratterizzati da una profonda, colorazione scura e un forte sapore amaro. Versare il vetro perfetto di birra stout richiede un processo in due fasi che permette al sedimento di stabilirsi e crea anche una fitta, schiuma cremosa.

istruzione

1 Tenere il bicchiere a 45 per cento e posizione circa un pollice sotto il rubinetto birra o bottiglia.

2 Aprire il rubinetto e lasciare completamente il vetro da riempire gradualmente. In alternativa, inclinare delicatamente il flacone per iniziare versando. Cercate di mantenere un flusso costante e coerente.

3 Chiudere il rubinetto o interrompere versare la bottiglia una volta che il bicchiere è pieno per tre quarti. Posizionare il vetro su una superficie piana e lasciare la birra accontentarsi di un paio di minuti.

4 Posizionare il vetro direttamente sotto il rubinetto di birra o una bottiglia in posizione verticale e riempire fino all'orlo versando verso il basso al centro. Ciò garantirà una superficie liscia, testa distintivo.

Consigli e avvertenze

  • Per creare la testa perfetta la birra va versata lentamente. Se la testa cresce troppo rapidamente smettere di versare e lasciare la birra a riposo per un attimo.

Come fare la birra piatto

Come fare la birra piatto


birra appartamento ha un sorprendente numero di usi, come ingrediente di pane e pastella di frittura, la rimozione di macchie, e ottenere lumache e chiocciole fuori del vostro giardino. Come altre bevande gassate, birra diventa piatto con il tempo, quindi se si pensa a venire, si può semplicemente lasciare un possibile aperto di birra in frigo per un paio di giorni. Ma se avete un desiderio improvviso per il pane birra o frutti di mare pastella di birra, sarà necessario ottenere la carbonatazione di birra un po 'più veloce.

istruzione

1 Prendere la birra dal frigorifero e lasciarlo scaldare circa a temperatura ambiente.

2 Versate la birra in una grande ciotola. La dimensione della ciotola dipende dalla quantità di birra che si sta utilizzando. Utilizzare una ciotola se si dispone di una lattina o più. Se si utilizza meno di una lattina, una grande ciotola di cereali funzionerà.

3 Frullare la birra per cinque a 10 minuti per rimuovere la carbonatazione. Lasciate che la birra riposare per cinque minuti prima di utilizzare.

Come fare la birra può Aerei e Cappelli

Come fare la birra può Aerei e Cappelli


Stupite i vostri fratelli della classe e gruppi ambientalisti locali da riproporre lattine di birra in aeromodelli e accessori alla moda. Un cappello Beer Can vi permetterà di rilassarvi completamente sorseggiando la vostra birra, liberando le mani per altri compiti importanti come cambiare il canale sul televisore. Una volta che le birre sul cappello sono vuote, è possibile la moda le lattine in aeromodelli e li usa per decorare la vostra stanza. Non hai bisogno di alcuna abilità artistiche o attrezzature speciali per questo progetto.

istruzione

Cappello Birra

1 Disporre una fila di dodici lunghe strisce da 24 pollici di nastro adesivo su una superficie piana con il lato adesivo rivolto verso l'alto.

2 Fare un foglio di forma quadrata di nastro adesivo robusto, ponendo attenzione 12 più lunghe strisce da 24 pollici di nastro adesivo, lato adesivo verso il basso questa volta, perpendicolarmente attraverso la parte superiore delle strisce sulla superficie piana. A questo punto, si dovrebbe avere un quadrato 2-by-2-piede di nastro adesivo non è appiccicoso su entrambi i lati.

3 Tagliare il quadrato a metà. Misurare l'altezza dei vostri cozies birra. Tagliare una striscia di nastro adesivo in modo che la larghezza della striscia corrisponde all'altezza della birra accogliente.

4 Girare una birra accogliente su un fianco, e rotolare nella striscia di nastro adesivo in modo che i lati sono coperti completamente dalla striscia. La striscia dovrebbe rotolare in giro un paio di volte. Non schiacciare la birra accogliente, ma una volta che la striscia sia completamente arrotolata intorno l'accogliente, fissarlo saldamente in posizione con più del nastro adesivo. Ripetere questa operazione con l'altra birra accogliente e l'altra metà del foglio di nastro adesivo. Questi saranno i vostri tazze. I cozies birra non mancherà di tenere la vostra birra fresca, e il nastro adesivo li renderà più sicuri. Posizionare i cozies avvolti lato destro sulla parte superiore del foglio nastro adesivo rimanente e tagliate dei cerchi per servire come basi le tazze. Fissare questi al fondo delle tazze con nastro adesivo.

5 Impostare il cappello duro sul tavolo di fronte a voi. Mettere una delle tazze su entrambi i lati del cappello, anche seduto sul tavolo. Mettere una birra non aperto pieno in ogni tazza, e fissare le coppe saldamente al cappello con del nastro adesivo. L'elmetto sarà meno in grado di falsare sotto il peso delle vostre birre di un berretto da baseball sarebbe, ed effettuando questa operazione su un tavolo è possibile assicurarsi che le lattine rimanere in posizione verticale.

6 Tagliare il tubo di plastica in modo da avere due pezzi lunghi 30 pollici. Tape i tubi, fianco a fianco, orientati verticalmente, per la parte posteriore del cappello. Questi sono i vostri cannucce, e dovrebbero essere in grado di raggiungere le estremità superiori al fondo delle tazze di birra e sul fondo finisce in bocca quando il cappello è acceso.

7 Pop aprire le due birre nelle tazze e inserire le cannucce in loro. Cautamente mettere il cappello sulla testa in modo da non versare la birra. Mettere i tubi in bocca e si è pronti a bere con stile.

Birra Aereo

8 Lavare le due lattine di birra a fondo una volta che li avete svuotato. Lasciarli asciugare. Si può sarà il corpo del vostro aereo e l'altro sarà i dettagli.

9 Mettere una lattina su un fianco su una superficie piana per rendere il corpo del vostro aereo. Tagliare il fondo della lattina, ma non completamente. Lasciare una piccola sezione, circa 1/4 pollici di larghezza, sulla punta della lattina intatta. Piegare il fondo della lattina verso l'alto. Tagliare la parte superiore del cerchio e verrà lasciato con la coda del vostro aereo.

10 Tagliare la metà inferiore dell'altro può completamente e metterlo da parte. Tagliare un altro anello di alluminio dal fondo della lattina che è di circa 2 pollici. Tagliare attraverso l'anello e piegare l'anello aperto. Questo pezzo sarà dietro le quinte. Incollare il pezzo all'inizio della lattina.

11 Tagliare il pezzo inferiore rotonda dal secondo lattina a forma di croce con le braccia lunghe e sottili e incollare questo alla parte anteriore del vostro aereo. Questo è l'elica.

12 Ritagliare due cerchi corrispondenti dal rimanente alluminio del secondo lattina. colla loro lati anteriore inferiore del vostro aereo per servire come ruote.

Consigli e avvertenze

  • Si può dipingere il cappello o un aereo per renderli più decorativo.

Come carbonato Naturalmente Birra in un barilotto

Come carbonato Naturalmente Birra in un barilotto


La birra è una bevanda prodotta e fermentate da cereali come l'orzo e il riso. Il luppolo dà birra il suo sapore distinto e sapore amaro e agisce anche un conservante naturale. Al fine di godere il gusto della birra, è necessario consentire a subire carbonatazione. Ci sono due modi di birra carbonatazione: la forza di carbonatazione e la carbonatazione naturale. Forza carbonatazione è fatto da grandi aziende di produzione di birra, mentre birrai casa preferiscono la birra naturalmente carbonato. birra carbonatazione esalta il suo sapore e il suo aroma.

istruzione

1 Filtrare la birra in un barile con un colino, lasciando almeno il 10 per cento del volume pieno di birra non filtrata. Questa gran parte del sedimento o di lievito è necessario per consentire la carbonatazione naturale.

2 Far bollire 1 litro di acqua per ogni 5 litri di birra che si desidera carbonato in una pentola capiente e aggiungere lo zucchero di adescamento. Utilizzare 1/3 tazza di zucchero per 1 litro di acqua.

3 Portare l'acqua torna a bollire dopo l'aggiunta di zucchero e far sciogliere lo zucchero e incorporare in acqua.

4 Versare la soluzione di zucchero adescamento nel barilotto di birra e chiudere il barile correttamente e in modo sicuro. Se tutti gli agenti inquinanti entrare nel barile, a questo punto, la vostra birra non sarà carbonato correttamente e andrà male.

5 Lasciare il barile al carbonato per 21 giorni prima di toccare o spostarlo in un frigorifero. L'area si memorizza il barile carbonatazione in va mantenuto a una temperatura compresa tra i 70 ei 75 gradi F.

Consigli e avvertenze

  • Se avete intenzione di imbottigliare la birra innesco, è necessario utilizzare ¾ tazza di zucchero invece di 1/3.
  • Non utilizzare attrezzature sporche o non sterilizzati in qualsiasi momento durante birra o la vostra birra sarà amaro e non si incontrano.

Come confezionare lattine freddo di patate

Come confezionare lattine freddo di patate


Le patate mantenere per lungo tempo, se conservato in un luogo fresco e buio, ma se si vuole conservarli più a lungo, si possono anche possibile loro di utilizzare e godere in qualsiasi momento. Ci sono due metodi diversi per inscatolare i cibi: il metodo a caldo-pack e il metodo a freddo-pack, chiamato anche il metodo del "pacchetto raw". Il metodo a freddo-pack, che prevede la preparazione del cibo in un canner pressione e poi l'imballaggio in barattoli senza riscaldarla, è meglio per gli alimenti a bassa acidità come le patate.

istruzione

1 Cubo di patate sbucciate e lavati. Tagliatele a dadini 1/2-inch per grandi patate. Lasciare piccole patate tutto, se lo si desidera. Obiettivo per patate o cubetti di patate di dimensioni pari.

2 Riscaldare due vasi di acqua sul fornello. li Portate ad ebollizione mentre si continua a preparare le patate. Posizionare la scolapiatti nella pentola a pressione e riempirlo con 4 pollici di acqua. Attivare calore "Low", e lasciare la pentola a pressione scoperto.

3 Preparare una soluzione di acido ascorbico mescolando succo di limone e acqua in un rapporto di 1 tazza di succo di limone per 1 litro di acqua. Immergere le patate nella soluzione.

4 Scolate le patate in colino.

5 Sbollentare le patate a cubetti per due minuti in una pentola di acqua bollente, o 10 minuti per integrali, patate piccole. Scolarle nel colino.

6 Confezione vasi con le patate. Lasciare 1 pollice di spazio nella parte superiore del vaso. Questo spazio di testa è necessario per l'espansione durante il processo di pressione inscatolamento. Una volta che le patate sono liberamente confezionati in barattoli, riempire i vasi con acqua bollente dalla seconda pentola di acqua bollente, lasciando ancora 1 pollice di spazio di testa.

7 coperchi in forma e anelli sul barattoli pieni fino a quando non sono sigillati in modo sicuro.

8 Mettere i vasetti sulla griglia all'interno del inscatolatore pressione. Assicurarsi che non ci sono almeno 3 pollici di acqua ancora in Canner, e aggiungere più se necessario. Quando il Canner è pieno, mettete il coperchio e ruotarlo in posizione. Lasciare la valvola aperta sulla parte superiore. Lasciate a vapore Canner per 10 minuti.

9 Chiudere la valvola o mettere un peso sul inscatolatore pressione. Lasciare che la pressione per costruire a 11 lbs., Quindi impostare il timer. Let it vapore altri 35 minuti. Il tempo esatto dipende dalla vostra altitudine, il tipo di Canner avete, e la dimensione dei barattoli; ma dovrebbe essere tra 35 e 40 minuti.

10 Spegnere il fuoco e lasciare che la caduta di pressione fino a zero. Attendere altri tre minuti, poi rilasciare la valvola o prendere il peso fuori dalla parte superiore. Una volta fughe di vapore, rimuovere i vasi con le molle e lasciate raffreddare, senza toccarli, in un luogo privo di correnti d'aria.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un'inscatolatore pressione o grande pentola a pressione a Can alimenti a bassa acidità come le patate e distruggere tutti i batteri in modo sicuro. inscatolatori pressione sono leggeri, bollitori sottili in alluminio o acciaio inox, con coperchi che torsione su o sono fissati con le manopole. Essi sono dotati di cassetti estraibili per tenere le lattine e uno sfiato di vapore ponderata, nonché un indicatore per la lettura della pressione.
  • sfiatare il vapore sempre prima di rimuovere vasetti. Non rimuovere vasetti a mano o si rischia di scottarsi.

Come Versare una birra alla spina

Versando la birra progetto perfetto (o progetto) è un'arte e una parte fondamentale di tutta l'esperienza sapore. Anche se ci sono piccole variazioni tra versando diversi tipi di birre (come ad esempio una birra contro un pilsner), la seguente tecnica offre alcune indicazioni generali su come versare con successo una birra alla spina.

istruzione

1 Utilizzare un vetro pulito. Sapone residui, oli, sporco o anche i resti di una birra precedente possono impedire una buona testa, o schiuma, la formazione sulla birra e alterare il gusto.

2 Mettere un paio di dita dietro la leva del rubinetto in prossimità del rubinetto, mantenendo il pollice di fronte non solo afferrare la parte superiore. Aprire completamente il rubinetto. Aprendo lentamente o non completamente crea troppa schiuma.

3 Tenere il vetro in un angolo di 45 gradi appena sotto il beccuccio. Obiettivo mezzo alla pendenza del vetro.

4 Portare il vetro gradualmente ad una posizione verticale a metà strada attraverso il vostro versare, puntando il getto verso la metà del vetro.

5 Aggiungere lentamente la distanza tra la bocca e la parte superiore del vetro come si versa per creare una buona testa. Testa sulla birra è necessario liberare la fragranza e il gusto della birra. dimensioni della testa ottimale dipende dal tipo di birra, ma tra la larghezza di un dito e 1 ½ pollici è una buona regola.

6 Capovolgere il rubinetto indietro velocemente con il pollice per chiudere il rubinetto.

Consigli e avvertenze

  • Sempre esaminare il flusso del rubinetto per chiarezza.
  • Non servono birra alla spina in bicchieri caldi.