come bollire e esiccare loloturia

Come bollire un uovo quindi non è verde

Come bollire un uovo quindi non è verde


le uova sode vengono utilizzati in insalata di uova, uova alla diavola e anche come le uova di Pasqua decorate. Purtroppo, la cottura dell'uovo provoca correttamente uno strato verde sul bordo esterno del tuorlo, che è poco attraente e produce un gusto di zolfo. Timing e seguendo la ricetta è esattamente importante per fare le uova perfette. Uova beneficiare la vostra salute, aumentando il colesterolo buono, in modo da avere un uovo sodo due volte a settimana.

istruzione

1 Utilizzare le uova che sono di pochi giorni. Acquista le uova diversi giorni prima si prevede di bollire. Conservarli in frigorifero.

2 Disporre uova in un unico strato sul fondo della pentola. Aggiungere acqua fredda nella pentola. Mettere la pentola sul fornello a fuoco medio in modo che le uova si aumento della temperatura delicatamente. Questo aiuterà a prevenire screpolature come uova ebollizione.

3 Aggiungere 1 cucchiaio. di aceto all'acqua. L'aceto è utilizzato per prevenire gli albumi di fuoriuscire da eventuali uova che non crepa.

4 Aggiungere 1/2 cucchiaino. di sale all'acqua. Il sale sarà contribuire ad aumentare la temperatura dell'acqua e rendere le uova più facile da sbucciare.

5 Girare il bruciatore a medio-alta e portare l'acqua a ebollizione a rotazione. Togliere la padella dal fuoco e tenere lontano da fonti di calore per 30 secondi.

6 Ruotare la temperatura bassa e sostituire la pentola sul bruciatore. Lasciate che le uova lasciate cuocere per 1 altro minuto. Togliere dal fuoco.

7 Coprire la pentola e attendere 12 minuti. Il calore immagazzinato nella pentola completerà il processo di cottura.

8 Riempire una metà ciotola con acqua e ghiaccio. Togliere le uova dalla pentola con un mestolo forato. Mettetele nel bagno di ghiaccio fino a quando raffreddato.

9 Conservare le uova sode in frigorifero per un massimo di 5 giorni.

Come bollire un uovo di quaglia

Come bollire un uovo di quaglia


Uova di quaglia spesso sono utilizzati in cucina asiatica, in particolare giapponese, ma possono essere adattati a molte ricette. Una volta che sono sode, hanno un sapore lo stesso di uova di gallina bollita, ma sono molto più piccoli. Le conchiglie maculate sono attraenti, ma abbastanza sottile per rimuovere facilmente dal uovo cotto. Dal momento che sono molto più piccoli di uova di gallina, ci vuole meno tempo per bollire le uova di quaglia. Conservare le uova per una settimana prima dell'ebollizione perché settimane di età uova sono più facili da sbucciare rispetto a quelli freschi-stabilito.

istruzione

1 Riempire una pentola con acqua di rubinetto fredda e 1/8 cucchiaino. di sale. Impostare le uova di quaglia nel piatto in un solo strato, disponendo loro in modo che non si tocchino l'un l'altro.

2 Riscaldare l'acqua a fuoco medio-alto fino a quando non inizia a bollire. Far bollire le uova per cinque minuti, mescolando le uova delicatamente con un cucchiaio di legno. Mescolare impedisce i tuorli indurisca su un lato dell'uovo.

3 Togliere la pentola dal fuoco, una volta completato il tempo di cottura. versate delicatamente le uova in un colino, e correre l'acqua del rubinetto fredda su di loro fino a quando le uova sono abbastanza fresco da gestire.

4 Stendere l'uovo sul piano di lavoro, rompendo il guscio su tutti i lati. Peel sotto l'acqua corrente subito dopo la cottura perché attesa può rendere più difficile da sbucciare.

Consigli e avvertenze

  • È possibile sciogliere i gusci d'uovo invece di peeling. Mettere a bagno le uova di quaglia sode in aceto per 12 ore o fino a quando il guscio si scioglie completamente.
  • Utilizzare uova di quaglia sode come si farebbe sodo uova di gallina, o servirli come spuntino per conto proprio.

Come bollire Salty arachidi per libbra

Come bollire Salty arachidi per libbra


Il sapore di nocciola e crema di arachidi salate bollite è una tradizione del sud. Trovato agli angoli delle strade e nei negozi di alto livello allo stesso modo, lo snack è semplice da creare e richiede solo tre ingredienti - acqua, arachidi, e il sale. Le arachidi sono raccolte verde e di solito servito caldo. Tuttavia, mentre parecchi chili di arachidi sono di solito utilizzati, per piccoli che servono le arachidi possono essere bollito con la sterlina.

istruzione

1 Versare i dadi per il colino. Sciacquare accuratamente sotto l'acqua fredda nel lavandino, strofinando ognuna con le mani sotto l'acqua corrente per garantire eventuali detriti viene rimosso.

2 Mettere i dadi nel grande pentola. Cospargere il sale sopra i dadi in modo uniforme, e versare l'acqua sopra i dadi.

3 Mettere la pentola sul fuoco e impostare l'elemento a fuoco alto. Portare le arachidi a ebollizione e ridurre la pentola a bollore. Coprire la pentola con un coperchio e far bollire per due a quattro ore.

4 Rimuovere una nocciolina e testarlo per vedere se è fatto. Lessare le arachidi fino a quando sono a vostra preferenza in base a come morbido e gommoso, o impresa, i gusci sono.

5 Togliere la pentola dal fuoco e mettere il colino nel lavandino. Scaricare l'acqua dalle arachidi da loro versando al colino. Consumare le noccioline nel giro di un'ora, o refrigerare e mangiarli entro due giorni.

Consigli e avvertenze

  • Per rendere più interessanti le arachidi, aggiungere condimenti come la paprika per l'acqua come bolle.
  • Facilmente moltiplicare la ricetta di raddoppiare, triplicare o quadruplicare tutti gli ingredienti in modo uniforme.
  • Più a lungo le noccioline Cook, il più morbido e più salato lo saranno.
  • I dadi non dovrebbe mai essere croccanti dopo la bollitura - continuare a cuocere loro se sono.

Come bollire un alligatore testa

Come bollire un alligatore testa


Ebollizione teste di animali è un ottimo modo per conservare in modo sicuro il cranio. Una volta bollita la pelle, i muscoli e la carne può essere rimosso e il cranio può essere pulito e salvato. teste di coccodrillo e teschi può essere difficile a causa della fragilità delle ossa facciali. dolcezza estrema deve essere utilizzato. pelle di alligatore è estremamente difficile quindi non si sente frustrato se il processo richiede più tempo di quanto previsto.

istruzione

Pre-bollente Preparazione

1 Congelare la testa aligator. Questo è neccessary solo se non si ha intenzione di essere in grado di pulire subito. Non si vuole la testa di decadimento più di quanto ha bisogno di troppo.

2 Scongelare la testa quattro o cinque ore prima che si sta per iniziare il processo di ebollizione. Mettere in un secchio fuori ma non al sole.

3 Togliere la pelle dalla testa. Le pelli sono grassa e può scolorire il cranio se lasciato troppo a lungo o se bollita con il cranio. La più nitida e meglio quando si tratta di coltello. Se gli occhi non sono già andati, rimuovere quelli con la pelle.

Ebollizione e pulizia di processo

4 A seconda dello stato di decadimento, la testa sarà puzzano, in modo da far bollire fuori, magari su un fornello da campeggio, se potete. La testa deve essere completamente coperto di acqua in modo che bollirà in modo uniforme. Fare attenzione a non far bollire sopra la testa. Una testa scongelati completamente cresciuto vorranno due o tre ore di bollitura. Una testa congelato vorranno circa 20 minuti in più. La testa è fatto quando il muscolo tira facilmente l'osso. Dopo due ore di test del muscolo ogni 15 minuti per evitare un eccessivo ebollizione.

5 Mentre la testa è ancora caldo, tirare fuori tutti i muscoli, il tessuto cerebrale e carne. Il dispositivo di raffreddamento della testa diventa più difficile sarà quello di rimuovere questo materiale indesiderato. Il muscolo deve venire fuori in grandi pezzi, e un bisturi o un coltello stretto è lo strumento ideale per raschiare via pezzi di muscoli e carne che non si staccano facilmente. Utilizzare pinzette o pinze ad ago di convincere e di tendini e nervi Jimmy lontano dal cranio. Le ossa facciali sono fragili, in modo da essere gentile. Evitare strattoni, hacking, o affettare.

6 Pulire la materia cerebrale, raggiungendo un lungo cucchiaio, coltello, filo o bacchette attraverso la piccola apertura alla base del cranio nella parte posteriore. Allentare la materia cerebrale con movimenti di agitazione. Dovrebbe uscire in grossi pezzi. Coax la questione con delicatezza. Utilizzare la bottiglia stuzzicadenti acqua o spremere l'acqua per irrigare la cavità del cervello e contribuire ad allentare la materia rimanente. Lavaggio acqua attraverso la cavità nasale può anche funzionare.

Messaggio di ebollizione e di processo di pulizia

7 Mescolare due tazze di polvere enzimatica candeggina in tre litri di acqua e totalmente immergere il cranio e immergere il cranio per tre giorni. I restanti bit di muscoli e carne dovrebbero venire fuori facilmente dopo questo ammollo. Il cranio è impregnato sufficiente quando il tessuto rimanente può essere facilmente rimosso.

8 Utilizzare pinzette e uno spazzolino da denti per rimuovere con attenzione tutti i restanti tracce di materia indesiderata. Lavare il cranio largo con cura in acqua una volta che hai finito il processo di pulizia.

9 Solitamente i denti cadranno durante il processo di ebollizione. Utilizzare colla bianca come Elmer per incollare di nuovo in una volta che il cranio è completamente pulito e asciutto. Lasciate che l'aria cranio asciugare completamente.

Come bollire un mozzicone di maiale Spalla

Ebollizione un mozzicone di spalla di maiale, sia affumicato o crudo, è il modo perfetto per cucinare carne di maiale carne di maiale tirato. La chiave per cotti a dovere carne di maiale è per il calcio di raggiungere una temperatura interna di 160 gradi Fahrenheit. Ciò garantirà la carne è completamente cotto e sicuro da mangiare. Una volta bollito, il maiale sarà facile da distruggere per maiale tirato utilizzando nient'altro che un paio di forchette.

istruzione

1 Stagione il calcio di maiale con le erbe e le spezie a vostra scelta.

2 Posizionare il calcio in una grande pentola e coprire con acqua o brodo di pollo.

3 Portare la pentola a ebollizione a fuoco medio-alto sul piano di cottura.

4 Abbassate la fiamma a medio-basso e far bollire la carne fino a quando non è caduta dall'osso. Questo può richiedere due o tre ore a seconda delle dimensioni dell'arrosto calcio.

5 Inserire un termometro di carne in una grande porzione di arrosto culo sodo per assicurarsi che legge almeno 160 gradi Fahrenheit.

6 Rimuovere la spalla di maiale dall'acqua e servire come desiderato.

Come bollire fresco Chanca Piedra Foglie

Chanca piedra è il nome spagnolo per Phyllanthus niruri, o becco pietra come è noto in inglese. L'erba è stato dato il suo nome da Amazzoni, che ha utilizzato per il trattamento di calcoli renali. Inoltre, l'impianto è stato utilizzato anche per fornire sollievo dal dolore, sostenere la funzione epatica sana e per curare il colesterolo alto. Per preparare il rimedio tradizionale, è necessario bollire l'erba in modo che possa essere assunto tre volte al giorno.

istruzione

1 Lessate le tre tazze di acqua in un bicchiere o pentola di acciaio inox. Questi tipi di vasi sono non reattivi, a differenza di alluminio o rame. Ciò significa che il materiale di cui sono fatti non contaminare la tisana.

2 Togliere la pentola dal bruciatore una volta che l'acqua bolle.

3 Aggiungere i tre cucchiai di foglie Chanca Piedra fresche per l'acqua e lasciare in infusione per almeno venti minuti. È possibile lasciare riposare durante la notte se non siete di fretta.

4 Filtrare il infusione utilizzando una garza, in modo che le foglie reali sono catturati mentre il liquido filtra attraverso. È sicuro di bere una tazza di tè tre volte al giorno, ma si dovrebbe consultare un professionista sanitario per discutere le vostre specifiche esigenze.

5 Versare la piedra Chanca in un vaso, sigillarla, e metterlo in frigorifero dopo aver bevuto. Si può rimanere lì per fino ad una settimana.

Come bollire ossa per la minestra

Come bollire ossa per la minestra


Quando si effettua la zuppa a casa, si ha il controllo sul sapore. La sua capacità di adattare la ricetta include non solo gli elementi che si mettono nella minestra, ma anche il sapore del liquido si utilizza come base del zuppa. L'utilizzo semplice acqua produrrà una zuppa più blando rispetto a quando si utilizza magazzino, un liquido aromatizzato fatto da sobbollire ingredienti in acqua per un periodo prolungato. Le scorte sono facilmente reperibili nei negozi di alimentari, ma si può fare il vostro proprio da sobbollire ossa avanzi con pezzi di carne ancora attaccati.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 375 gradi Fahrenheit. Mettere le ossa in una teglia nel forno. Lasciate che l'arrosto ossa fino a quando gli scarti di carne attaccati hanno trasformato marrone. Ignorare questo passaggio se la carne e le ossa sono stati precedentemente cotti.

2 Trasferire le ossa nel piatto. Sfumare teglia versando circa una tazza di vostra acqua nella padella calda. Agitare l'acqua intorno in padella con il cucchiaio di legno, raschiando pezzi di carne o di succhi di carne secca dai lati e sul fondo della padella. Questo aggiungerà sapore in più per l'acqua e vi darà un vantaggio sul tuo magazzino.

3 Aggiungere l'acqua dalla teglia e il resto degli originali 4 litri al piatto stock contenente le ossa.

4 Mettere la pentola sul fornello a fuoco medio e portarlo a un fuoco lento. Piccole bolle dovrebbero aumentare frequentemente in superficie, ma il liquido non deve raggiungere ebollizione a rotazione. Ridurre il calore per mantenere un costante cuocere a fuoco lento.

5 Fate bollire il contenuto per almeno due ore, ma preferibilmente quattro e fino a sei, mescolando ogni tanto. Quando si vede la schiuma sulla parte superiore del liquido, scremare fuori con il cucchiaio di legno e scartarla.

6 Togliere le ossa dalla pentola con le molle, se non ti dispiace piccoli pezzi di carne nel vostro magazzino. Se si desidera un magazzino liquido puro senza punte notevoli di carne, versare il contenuto della pentola attraverso un colino in una ciotola.

Come bollire petto e prosciutto

Come bollire petto e prosciutto


Petto di manzo e prosciutto sono due ottimi esempi di carni che sono stati originariamente confezionati in sale a garantirne la conservazione, e sono ancora fatti oggi, perché i loro ricchi, sapori salati sono parte del patrimonio culinario del paese. prosciutti moderni possono solitamente essere mangiati senza preparazione anticipata, ma alcuni - "paese" prosciutti soprattutto stagionato - sono ancora troppo salato per essere appetibile. Come punta di petto in scatola, essi devono essere bollire prima dell'uso per eliminare il sale in eccesso.

istruzione

1 Pre-immergere il vostro petto o prosciutto se consigliato dal produttore. Di solito questo richiede da sei a 12 ore in acqua fresca e fredda per una punta di petto, o da 12 a 24 ore per un prosciutto paese. Mantenere la carne refrigerata in quanto assorbe.

2 Posizionare il prosciutto o petto in una grande pentola, e coprire con acqua fresca e più fredda. Portare la pentola lentamente lentamente a ebollizione a fuoco moderato. Quando l'acqua è agitata ma non del tutto a bollore, siete arrivati ​​alla giusta temperatura. Ridurre il calore e regolare come necessario per mantenere una temperatura costante durante il tempo di cottura.

3 Simmer un prosciutto paese per 20 a 25 minuti per libbra, o una punta di petto fino a quando è tenero abbastanza da torcere facilmente fuori una parte con la forchetta. Questo può richiedere quattro ore o più, a seconda delle dimensioni del petto. Convenzionali o "città" prosciutti sono pronti quando una fetta di prova è gradevole e non eccessivamente salato.

4 Usare pinze o forchettoni per rimuovere il prosciutto o petto dalla pentola, e trasferirlo ad un vassoio da portata. Non gettare il liquido di cottura, che può fare un brodo saporito per la minestra o per le verdure bollente. Consentire il prosciutto o petto di riposare per almeno 20 minuti prima di affettare che, per la migliore consistenza.

Consigli e avvertenze

  • In scatola fette di petto meglio se è permesso raffreddare completamente, che consente il tempo di carne per diventare soda e compatta. Se vi piacciono i panini caldi, la fetta di carne e poi riscaldare dolcemente in un vapore o microonde.
  • prosciutti cotti possono essere serviti appena il periodo di riposo è finito. In alternativa, coprire il prosciutto con la vostra scelta di smalto e cuocere per 15 a 20 minuti per impostare e caramellare lo smalto.
  • Non portare la pentola a ebollizione e quindi abbassare il prosciutto o petto in acqua. C'è un forte rischio si abbondare l'acqua pentola o spruzzi bollente, che possono seriamente danneggiare il cuoco incauti o animali domestici e bambini nelle vicinanze.

Come bollire & dell'acqua del filtrante

Come bollire & dell'acqua del filtrante


acqua potabile pura non è solo gustoso, ma è l'unico modo di bere tranquillamente l'acqua da fonti discutibili. Quando si è fuori nel deserto, non si può assumere che qualsiasi fonte di acqua è completamente sicuro. E 'meglio far bollire e filtrare l'acqua per prevenire i parassiti e le malattie contraenti, come Giardia. Il processo di purificazione a due fasi di ebollizione e filtrare l'acqua in grado di fornire acqua potabile da qualsiasi sorgente.

istruzione

1 Raccogliere l'acqua in una brocca d'acqua. Non raccogliere l'acqua da fonti che sono contaminati con sostanze chimiche tossiche.

2 Versare l'acqua nella pentola di cottura e metterlo sopra una fonte di incendio o di calore.

3 Lasciare l'acqua a bollire. Questo può richiedere molto tempo a seconda della quantità di acqua e il calore generato dal fuoco. Lasciate bollire l'acqua rapidamente per almeno un minuto per garantire tutti i microrganismi vengono uccisi.

4 Versare l'acqua attraverso un prefiltro in una caraffa di acqua pulita. Il pre-filtro può essere un pezzo di stoffa. Il pre-filtro cattura grandi solidi in acqua e contribuirà a prolungare la vita del vostro filtro a carbone.

5 Lasciare che l'acqua si raffreddi.

6 Versare l'acqua attraverso il filtro a carbone e raccoglierlo in una brocca di acqua pulita. La maggior parte dei filtri a carbone hanno un apparato imbuto apposto l'ingresso o il lavoro con un meccanismo di pompaggio. Elaborare tutti della vostra acqua attraverso il filtro. Una volta che avete elaborato tutta l'acqua, è sicura da bere.

Consigli e avvertenze

  • Ebollizione e filtraggio possono rimuovere campioni biologici dall'acqua, ma non rimuoverà la contaminazione chimica. Tale acqua dovrebbe essere evitato, in quanto questo metodo non purificarla.

Come bollire Lamb di gara

Come bollire Lamb di gara


tagli più economica di agnello hanno spesso un sacco di sapore, ma non si può pan-frittura o arrosto, come finiranno molto duro e sgradevole da mangiare. Tuttavia, con l'aggiunta di alcuni ingredienti per una pentola di acqua, si può far bollire l'agnello fino alla sua offerta. Gli ingredienti aggiuntivi infondere in acqua insieme con agnello e fare uno stufato fantastico-degustazione, semplicemente perfetto per la sera di un freddo inverno.

istruzione

1 Pelare le carote, rape e pastinaca con un pelapatate. Tritare grossolanamente le verdure a dadini 1/2-inch. Sbucciare e affettare la cipolla. Rendere le fette di circa 1/4 di pollice di spessore.

2 Tagliare l'agnello in pezzi da 1 pollice con un coltello. Tagliare il grasso in eccesso che si incontra. Mettere da parte.

3 Mettere 2 cucchiai. di olio vegetale in una padella. Scaldate l'olio sul fuoco fino moderatamente caldo, poi lanciare in tutte le verdure. Dare le verdure scalpore con un cucchiaio di legno ogni ora di nuovo, in modo che le cipolle non bruciano. Lasciate cuocere per circa 10 minuti, poi togliere dalla padella con un cucchiaio di drenaggio in modo che il petrolio è lasciato alle spalle.

4 Mettere l'agnello in padella e lasciare che i pezzi Sear. spostarli di tanto in tanto in modo da Sear su tutti i lati.

5 Cospargere 2 cucchiai. di farina bianca sopra l'agnello mescolando. Togliere la padella dal fuoco e lasciate raffreddare per circa 10 minuti. Spegnere il fornello.

6 Versare acqua fredda nella padella, in modo da coprire l'agnello di circa 1 pollice. Mettete la pentola sul fuoco e mettere su un coperchio a chiusura ermetica. Girare il calore ad alta e lasciare che l'acqua ad ebollizione.

7 Abbassate il fuoco, una volta che l'acqua bolle, quindi è solo spumeggiante. Lasciare cuocere per 30 minuti quindi rimuovere il coperchio e raccogliere eventuali impurità che si sono formate sulla superficie dell'acqua con un cucchiaio di metallo. Sostituire il coperchio e cuocere per altri 30 minuti poi ripetere la rimozione di eventuali impurità.

8 Mettere una foglia di alloro nella padella e poi mettere le verdure in. Mescolare tutti gli ingredienti poi mettere sul coperchio, ma lasciarlo per cui vi è un piccolo spazio per la fuoriuscita del vapore.

9 Lasciate che gli ingredienti sobbollire per un'ora, ma dare loro una mescolata veloce ogni 15 minuti per garantire l'agnello non si attacca al fondo della pentola. Il liquido inizierà a ridurre e come lo fa si addensa.

10 Versare 1 cucchiaio. salsa Worcestershire e 1 cucchiaio. salsa di soia scura nella padella e mescolate, quindi sostituire il coperchio liberamente e lasciare per 30 minuti.

11 Togliere la padella dal fuoco. Spegnere il fuoco. Svuotare il stufato di tenero agnello in un piatto da portata caldo e coprire fino a quando si vuole mangiare lo stufato.

Consigli e avvertenze

  • Tutto ciò che serve per accompagnare il tenero agnello sono un paio di patate bollite, gettati in un po 'di burro e guarnito con 1 cucchiaino. di tritato foglie di prezzemolo.

Come bollire piselli freschi zucchero snap

Piselli freschi schiocco dello zucchero, sia acquistati presso il negozio o coltivato nel proprio giardino, sono una delizia per essere servito in ogni pasto. piselli freschi schiocco dello zucchero possono essere consumati crudi o cotti, e durante la bollitura non è l'unico modo per cuocere i piselli, è il metodo più semplice. Con un po 'di preparazione preventiva, si può far bollire i piselli a schiocco dello zucchero fresco per la cena in meno di 10 minuti.

istruzione

1 Lavate i piselli sotto l'acqua fredda corrente per rimuovere polvere e detriti i baccelli dei piselli.

2 Usare un coltello da cucina affilato o le forbici per rimuovere entrambe le estremità dei baccelli. Tirare fuori tutte le stringhe dalle cuciture dei baccelli.

3 Mettere i baccelli dei piselli in una grande casseruola e aggiungere 1/2 tazza di acqua.

4 Portate ad ebollizione e cuocere per 2 a 10 minuti o fino a quando la tenerezza desiderato si ottiene.

5 Rimuovere i piselli dalla stufa e, se desiderato, svuotare prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Conservare snap piselli freschi in un sacchetto traforato nella sezione crisper del frigorifero per non più di 2 o 3 giorni. Più a lungo i piselli sono memorizzati, meno dolce diventeranno come gli zuccheri girare per l'amido.
  • Piselli dolci possono anche essere cotte a vapore o utilizzato in stir-fry.
  • Cuocere troppo piselli a schiocco dello zucchero possono lasciare i piselli con una consistenza pastosa.
  • Cuocere troppo distrugge anche il contenuto di vitamina C delle piselli.
  • Un quarto di libbra di piselli a schiocco dello zucchero è considerato una porzione.
  • Quando cresce piselli dolci in giardino, raccogliere i piselli ogni due o tre giorni per il miglior sapore e tenerezza.

Come bollire sfera Vasi con marmellata

marmellate fatte in casa, gelatine e conserve possono essere memorizzati in una varietà di modi, come ad esempio il congelamento o refrigerazione, ma forse il modo migliore è quello di elaborarli in sfera barattoli. Canning può estendere la durata di conservazione di un prodotto da parte di diversi mesi, permettendo di godere la vostra marmellata molto tempo dopo che lo rende. Canning è spesso considerato difficile o tempo, ma con l'uso di vetro, con tappo a vite, sfera conserviera vasetti sigillabili, la procedura è relativamente semplice, come l'elaborazione dei barattoli riempiti coinvolge poco più di bollitura dei vasetti fino sono stati pressurizzata e chiusura a tenuta stagna.

istruzione

1 Sterilizzare i vasi e gli anelli (ma non i coperchi) che userete. Questo è solitamente fatto mettendo i pezzi in un bagno di acqua bollente per 10 a 15 minuti, ma è possibile eseguire i vasi e gli anelli attraverso un ciclo di lavaggio standard --- compresa la fase di essiccazione riscaldata --- nella lavastoviglie per ottenere la sterilizzazione .

2 Mettere a bagno i coperchi di tenuta in acqua calda. L'acqua calda renderà il sigillante che è stata applicata al lato inferiore dei coperchi più morbido e flessibile, contribuendo così a garantire una tenuta completa più avanti nel processo.

3 Riempire ogni vasetto sterilizzato con la marmellata, gelatina o conserve che hai preparato. È facile per riempire i vasi con un imbuto vaso, che impediranno troppo liquido che scende lati dei vasi, ma l'imbuto è opzionale.

4 Pulire la filettatura e il cerchio di ogni vaso con un panno caldo, umido prima di applicare i coperchi, a prescindere dalla vostra tecnica di riempimento.

5 Sigillare ciascuno dei vasi. In primo luogo, mettere i coperchi sopra dei barattoli pieni, lato sigillante rivolto verso il basso. Avanti, strettamente avvitare gli anelli sui vasi sopra i coperchi di tenuta.

6 Impostare acqua a bollire in una grande pentola. Un rack vaso ciclo dovrebbe essere posta al fondo della pentola prima che l'acqua raggiunge il punto di ebollizione. I vasi siederà sulla cremagliera, piuttosto che il fondo della pentola, consentendo la circolazione di acqua bollente sopra e intorno tutte le superfici dei vasi.

7 Trattare i vasi mettendoli in acqua dopo che ha raggiunto il punto di ebollizione e bollente per il periodo di tempo specificato nella ricetta che si sta utilizzando.

Consigli e avvertenze

  • Scrivere la data di trasformazione in cima ai vasi con un pennarello nero, dopo che si sono raffreddati.
  • Non bollire i coperchi sigillante rivestite durante il processo di sterilizzazione; lasciare che i coperchi in ammollo in acqua calda solo. Se i coperchi sono bolliti, il sigillante che è stato applicato ad essi inizierà a corrodere, rendendo tali coperchi inutili.
  • L'acqua nella pentola sarà ancora bollente dopo l'elaborazione è stata terminata. Usare pinze per rimuovere i vasetti trasformati a base della pentola, facendo attenzione a non lasciare che l'acqua entrare in contatto con la pelle bollente, come gravi ustioni e lesioni permanenti potrebbe provocare.
  • Non consumare cibi in scatola che mostrano segni di infezione da batteri, come un coperchio sporgenti. Il consumo di prodotti alimentari interessate da batteri, come il botulismo, può provocare malattie gravi o addirittura la morte.

Come bollire Fagioli in bicarbonato di sodio

Come bollire Fagioli in bicarbonato di sodio


Alcune persone giurano che l'aggiunta di bicarbonato di sodio ammorbidisce fagioli e altri affermano che riduce l'effetto gassosa che i fagioli hanno sul sistema digestivo. Forse il collegamento più affidabile tra fagioli e bicarbonato di sodio è che il bicarbonato aiuta a ridurre il tempo di cottura per i fagioli.

istruzione

1 Risciacquare vostri fagioli per rimuovere eventuali residui di sporco o di un impianto.

2 Mettere i fagioli in una pentola capiente.

3 Riempire la pentola con acqua in modo che i chicchi sono coperti da circa 3 pollici di acqua.

4 Aggiungere 1/8 cucchiaino. di bicarbonato di sodio per ogni tazza di acqua.

5 Lasciare i fagioli in ammollo per 4 a 8 ore.

6 Lessare i fagioli con forza per circa 5 minuti. Fate bollire lentamente per il resto del tempo di cottura, aggiungendo acqua se necessario. Il tempo di cottura varia a seconda del tipo di fagioli si cucina. Seguire le indicazioni sulla confezione i fagioli. Intenzione di cucinare loro circa 1/3 inferiore alle direzioni indicate, come il bicarbonato di sodio li aiuterà a cuocere più velocemente.

Consigli e avvertenze

  • L'eccessiva bicarbonato di sodio darà i fagioli un sapore sgradevole e una consistenza scivolosa.

Come bollire pollo intero Giblets

Come bollire pollo intero Giblets


Se siete il tipo di cuoco che non lascia porzione di maiale impreparati, nessuna frazione di pesce Unfried e non po 'di manzo unbrowned, si conosce il valore di rigaglie di pollo. Rigaglie - o i gioielli della corona del pollo, a coloro che sanno come ottenere il massimo da loro - confezione un sacco di sapore in un piccolo pacchetto. Rigaglie fare una buona scorta se semplicemente lessateli in acqua, invece di tirare via, ma si ottiene un ricco, brodo corposo se si bollire le rigaglie in acqua unti con pochi ingredienti aromatici ben scelti e condito con un paio di fresco erbe aromatiche.

istruzione

1 Scartare il pacchetto di rigaglie e sciacquarli sotto acqua corrente fredda. Pat le rigaglie asciugare con carta assorbente.

2 Tagliare il grasso e la membrana dalle interiora con un coltello da cucina. Tagliare il sacco verde, o cistifellea, dal fegato, se è lì. Il verde della colecisti si staglia contro il marrone scuro e malva degli altri organi, il che rende difficile da perdere.

3 Sudore circa 1 tazza di Mirepoix bianco - 2 parti tritate cipolle bianche e 1 parte di ogni porri tritati e sedano - per ogni serie di rigaglie in un pentolino fino a traslucido e morbido. È possibile utilizzare qualsiasi grasso per sudare il Mirepoix, ma l'olio piccanti produce lo stock più puro-degustazione. Mescolare il mirepoix bianco di tanto in tanto con un cucchiaio di legno.

4 Versare 3 o 4 tazze di acqua nella pentola per ogni serie di rigaglie e mescolare. Aggiungere lo stomaco, reni e cuore al tegame. Impostare il fegato da parte.

5 Aggiungere gli ingredienti aromatici allo stock. L'obiettivo è quello di impartire sapori delicati e aromi al magazzino - niente di troppo opprimente. Una secca California foglia di alloro, uno o due grani di pepe nero e un paio di gambi di prezzemolo sono sufficienti per una serie di rigaglie quando si effettua un magazzino.

6 Portare le rigaglie a ebollizione e ridurre il calore lentamente a ebollizione. Simmer le rigaglie, scoperto, fino a quando non perforare facilmente con uno spiedino o un coltello paring e l'acqua si riduce della metà.

7 Tritare finemente il fegato di pollo e fate cuocere a fuoco medio-alto in una padella con lo stesso grasso utilizzato per il mirepoix. Soffriggere il fegato fino a cottura attraverso, circa quattro o cinque minuti, e metterlo da parte.

8 Filtrare il brodo con un colino foderato con una garza. Togliere la carne dal collo a mano, e tritarlo insieme con il cuore, i reni e il ventriglio. Eliminare le ossa del collo.

9 Impostare le rigaglie tritate parte. Versare il brodo nel tegame e conditela di sale kosher e pepe nero appena macinato. Tenere il caldo brodo sul fuoco e aggiungerlo alle sgocciolature padella dopo aver arrosto il pollo.

Consigli e avvertenze

  • Omettere il sale kosher, pepe nero appena macinato e ingredienti aromatici, tranne l'alloro, se si vuole un rigaglie magazzino standard. L'unica differenza in un magazzino ed un brodo è il condimento.

Come bollire un uovo in acqua nel forno a microonde

Come bollire un uovo in acqua nel forno a microonde


Ebollizione un uovo può richiedere un certo tempo. Quando si effettua solo una o due uova, può non sembrare vale la pena di prendere il tempo di bollire. Tuttavia, si può far bollire un uovo nel forno a microonde. Si può prendere circa la stessa quantità di tempo, ma sarà un più rapido pulire e sarà ancora lo stesso sapore. A volte, quando si bollire le uova sul fornello, si può dimenticare di loro e li cuocere troppo. Quando li bollire nel forno a microonde, il segnale acustico vi ricorderà di farli uscire.

istruzione

1 Coprite l'uovo con un foglio di alluminio. Non hanno alcuna parte della proiezione guscio d'uovo. Appianare la pellicola il meglio che puoi. Dato che la pellicola sarà immerso in acqua, non c'è nulla di male nel mettere la pellicola nel forno a microonde. In un articolo, un autore di nome spatulaspoonandsaturday scrive che "gli atti di lamina come strato protettivo che la frequenza delle microonde non penetra."

2 Posizionare un foglio di uovo coperto in una tazza microonde o ciotola. Riempire la tazza o ciotola con acqua sufficiente a coprire completamente l'uovo avvolto.

3 Scegliere quale tipo di uovo che si desidera. Il tempo di microonde sarà diverso a seconda se si desidera coque, medio o hard-boiled. Per un uovo alla coque, forno a microonde per 5 minuti. Per un uovo medio, microonde da 6 a 7 minuti. Per un uovo sodo, forno a microonde per 8 a 10 minuti. Questi tempi sono per il forno a microonde in alto.

4 Rimuovere l'uovo dal forno a microonde. prendere con cautela l'uovo fuori dalla tazza o ciotola e scartare il foglio. Lasciate raffreddare e godere.

5 L'acquisto di un fornello a microonde uovo se non ti senti a tuo agio mettere un uovo stagnola avvolto nel forno a microonde. La maggior parte dei fornelli a base di uova hanno una capacità di quattro uova, ma è possibile acquistare un singolo uovo fornello. È inoltre possibile usarli per fare le uova sode o alla coque. Il lato positivo di utilizzare un fornello uovo è che è facile ed ha una pulizia facile. Molti sono lavabili in lavastoviglie. fornelli uovo può costare dovunque da $ 5 a $ 25.

Consigli e avvertenze

  • L'uovo avvolto stagnola ha sempre bisogno di essere coperto con l'acqua. Utilizzare una pentola ciotola di riso o microonde per mantenere più acqua per la egg.If utilizzando un fornello a microonde uovo, sarà molto caldo quando fatto. Rimuovere con attenzione. Le superfici possono essere lisce e causare presine a scivolare.

Come bollire un congelati Lobster

Come bollire un congelati Lobster


L'aragosta è uno dei preferiti di molti individui. Purtroppo, ordinando questo meraviglioso cibo nei ristoranti è spesso costoso. Inoltre, solo pochi eletti ristoranti portano questo piatto di pesce molto ambita. Un'alternativa più economica per godere di questa deliziosa prelibatezza è quello di cucinare da soli, a casa. Il modo più popolare di cottura aragosta è a bollire.

istruzione

1 Si può scegliere di scongelare il modo in cui parte di aragosta, se si vuole. Il modo migliore per farlo è quello di spostarlo al frigorifero la sera prima che si intende per prepararlo.

2 Riempite una grande pentola con acqua calda. Dovrebbe essere di circa due terzi.

3 Portare l'acqua ad ebollizione di rotolamento.

4 Aggiungere 1-2 cucchiai. di sale e di eventuali condimenti che ti piace l'acqua bollente. È inoltre possibile aggiungere un po '(circa 1 o 2 cucchiai.) Della baia di stagionatura e aglio tritato (circa coppa un quarto), così come un po' di limone e / o di succo di lime (una tazza totale) e un po 'di vino bianco (uno tazza). L'aggiunta di questi condimenti in più per l'acqua aiuta a vapore di sapori supplementari nella aragosta.

5 Inserire l'aragosta in acqua bollente.

6 Portare la parte posteriore acqua a ebollizione a rotazione prima di chiudere la padella per far sobbollire aragosta. Continuare a far bollire l'acqua senza farlo traboccare.

7 Continuare a bollire le aragoste fino a quando non sono di colore rosso brillante; circa 10 a 15 minuti per una media di aragosta 2 libbre.

8 Mentre le aragoste sono bollente, fare una salsa di burro. Utilizzare 1/4 tazza di burro fuso per ogni aragosta per essere servito. Aggiungere il sale aglio, limone, lime e / o succo d'arancia e vino da degustare. Aggiungere un paio di prezzemolo e basilico per guarnire scaglie e sapore.

9 Una volta che le aragoste sono fatti, rimuoverli dall'acqua con le molle e piatto.

10 Servire l'aragosta mentre ancora bollente, insieme a una piccola ciotola di salsa di burro e un po 'di limone e / o fette di lime.

Consigli e avvertenze

  • tempo di cottura supplementare può essere richiesta se il l'aragosta è ancora completamente congelato.
  • Siate creativi nel aromatizzanti acqua di cottura del vostro aragosta come i sapori si aggiungono pugno in più per la deliziosa carne.
  • Assicurarsi di mantenere l'acqua bollente per tutto il tempo che l'aragosta è la cottura o sarà necessario aumentare la quantità di tempo di cottura.
  • Mai uccidere le aragoste e quindi provare a bollire da aragoste dovrebbero essere bolliti in diretta a meno che già trattata e prefrozen.
  • Non cuocere troppo l'aragosta o sarà dura e difficile da mangiare.
  • Non undercook l'aragosta o può provocare gravi intossicazioni alimentari.

Come bollire o Stew Gombo

Come bollire o Stew Gombo


Gombo è un ortaggio popolare in cucina meridionale, ed è generalmente utilizzato per addensare stufati e zuppe, come gumbo. Okra ha molti benefici per la salute e contiene le vitamine A e C, così come ferro e calcio. Durante la cottura okra, si può preparare in una varietà di modi, come aggiungerlo stufare con carne e verdure. Cuocere con pomodori o aceto per ridurre al minimo o eliminare il sliminess. Altri metodi di preparazione di gombo è a spezzatino o bollire.

istruzione

gombo bollito

1 Preparare freschi o congelati okra tenera, 2 cucchiai. di aceto di sidro, 2 cucchiai. di sgocciolature pancetta, 1 cucchiaino. di sale e pepe.

2 Lavare l'okra fresco due o tre volte sotto l'acqua fredda corrente.

3 Aggiungere le sgocciolature okra, aceto di mele e pancetta di una pentola di acqua. Essere sicuri e aggiungere abbastanza acqua per cucinare o vapore lungo il okra.

4 Aggiungere sale e pepe a vostro gusto preferito, e aggiungere sale supplementare dopo la bollitura, se necessario.

5 Mettere la pentola a fuoco medio e portarla a bollore lento per circa 10 a 15 minuti. Non mescolare la okra durante l'ebollizione. Coprire la pentola e continuare a bollire l'okra fino a quando non è tenero e floscia.

Stew gombo

6 Preparare 2 tazze di okra freschi o congelati a fette, una cipolla tritata di medie dimensioni, un piccolo peperone verde tritato, 1/2 bicchiere di olio vegetale, tre pomodori pelati e squartato, 2 cucchiai. di zucchero, 1 cucchiaino. Farina di tutti gli usi e 1/2 cucchiaino. di sale e pepe.

7 Lavare l'okra due o tre volte e aggiungerlo a una pentola di acqua bollente salata e cuocere per 10 a 15 minuti.

8 Scolare la okra e mettere da parte.

9 Aggiungere l'olio vegetale ad una padella e soffriggere la cipolla e pepe nell'olio.

10 Aggiungere i pomodori nella padella e cuocere a fuoco moderato per cinque a sette minuti.

11 Mescolare lo zucchero, la farina, il sale, il pepe e okra.

12 Continuare la cottura degli ingredienti a fuoco lento 10 a 15 minuti, o fino a quando le verdure sono tenere.

13 Servire su riso o come contorno.

Come bollire un Tender Roast

Come bollire un Tender Roast


In genere noto come brasare, bollire un arrosto lentamente in una piccola quantità di liquidi si rompe le fibre e dei tessuti connettivi, trasformando un duro, taglio magro di carne in appetitosi, fall-off-the-forcella bontà. Brasatura è solitamente riservato per tagli da parti muscoloso dell'animale, come la spalla, Chuck, scamone, rotondo o petto. Una pentola con un coperchio a tenuta è fondamentale perché mantiene i succhi salati evaporazione.

istruzione

1 Cospargere l'arrosto leggermente con sale e pepe nero appena macinato.

2 Scaldare una padella pesante a fuoco medio-alto. Una volta che la padella è calda, versare una piccola quantità di olio da cucina o olio d'oliva, poi riscaldare l'olio fino è quasi fumare.

3 Rosolare l'arrosto in olio bollente, girando la carne fino a quando tutte le parti sono rosolati. Trasferire l'arrosto rosolato per un forno olandese. Una teglia con un coperchio a chiusura ermetica è adatto se avete intenzione di cucinare l'arrosto in forno.

4 Cuocere le verdure come aglio tritato o cipolla affettata e le carote nella padella calda dopo aver rimosso l'arrosto, se lo si desidera. Cuocere le verdure a fuoco medio fino a quando sono dorate e un po 'tenero, quindi inserire le verdure in padella di cottura con la carne di manzo.

5 Versare una piccola quantità di liquido nella padella con l'arrosto e verdure. Anche se è possibile utilizzare l'acqua, liquidi come brodo, succhi di frutta, vino o birra forniscono più sapore. Come regola generale, circa 1/2 a 1 tazza di liquido è sufficiente.

6 Aggiungere una piccola quantità di erbe fresche o secche, come la paprica, salvia o timo, se desiderato.

7 Coprire il tegame ermeticamente e regolare il bruciatore per portare il liquido a bollore. Si può anche stufare l'arrosto in forno preriscaldato a 300 gradi Fahrenheit, o in un fornello lento inserita bassa. Controllare l'arrosto una o due volte durante il tempo di cottura e aggiungere più liquido per sostituire qualsiasi che evapora.

8 Cuocere l'arrosto fino a quando la carne è tenera e un termometro di carne inserita nella parte più spessa dei registri arrosto almeno 145 F. tempo di cottura dipende dalle dimensioni del l'arrosto. Un piccolo arrosto con uno spessore di 1 a 1 1/2 pollici richiede circa 1 1/2 a 2 1/2 ore, mentre una grande arrosto di pesatura 3 1/2 a 5 libbre richiede circa 3 1/2 a 4 1/2 ore. Lasciare otto a 10 ore per un fornello lento.

9 Mettere l'arrosto su un piatto di portata. Lasciare riposare per tre minuti, poi tagliare e servire.

Consigli e avvertenze

  • È possibile aggiungere fino a 2 tazze di liquido nella padella di cottura. Tuttavia, troppo risultati liquidi in arrosto che in umido, piuttosto che brasato.

Come bollire Dungeness chele di granchio

Come bollire Dungeness chele di granchio


Dungeness granchio è uno dei tipi più dolci di polpa di granchio. Ha un rapporto carne-to-shell di circa il 25 per cento, il che lo rende un ottimo candidato per una cena di pesce. chele di granchio sono dotate di carne in gruppi più grandi rispetto al corpo offerte. Mentre granchio pulizia rappresenta una sfida per alcuni, gli artigli non richiedono alcuna pulizia. Questo li rende semplici da bollire. Mentre l'acquisto, cercare gli artigli con una certa flessibilità articolare in quanto questi sarà più facile a sborsare più tardi.

istruzione

1 Riempite una grande pentola con acqua e un cucchiaio di sale marino per il sapore. bollire l'acqua.

2 Aggiungere le chele di granchio al piatto con delicatezza. Fare attenzione a non schizzare, come si può scottarsi.

3 Cuocere le chele di granchio per 18 a 20 minuti, o sette minuti per libbra. chele di granchio gireranno arancione brillante quando fatto.

4 Rimuovere gli artigli dalla pentola con le molle e metterli su un piatto da portata.

5 Servire. Granchio sarà caldo, quindi usare cautela. Se si prevede di utilizzare la carne in una ricetta, eseguire il granchio sotto l'acqua fredda per raffreddare fuori fino a quando è comodo da maneggiare.

Come bollire Spazzolini da denti per uccidere i batteri

Come bollire Spazzolini da denti per uccidere i batteri


La tua bocca ospita molti tipi di microrganismi, come batteri e virus. Gli elementi che entrano la bocca, tra cui lo spazzolino da denti, acquistano gli stessi germi, che continuerà a crescere nel tempo. Pulizia spazzolino da denti su base regolare è un buon modo per abbattere la popolazione germe. Ci sono molti metodi per uccidere i batteri sul tuo spazzolino da denti. Un modo efficace è quello di far bollire. Il riscaldamento della temperatura fino a 212 gradi uccide tutti i batteri e germi che vivono sul vostro spazzolino da denti, lasciandola pulita per il suo prossimo utilizzo.

istruzione

1 Riempire una pentola con 3 tazze di acqua. Mettere la pentola su un fornello e girare il calore ad alta.

2 Attendere che l'acqua si riscalda a ebollizione a rotazione.

3 spegnere il fuoco e mettere il vostro spazzolino da denti in acqua. Attendere 3 minuti, mentre l'acqua calda uccide i batteri.

4 Rimuovere lo spazzolino da denti dall'acqua con le molle. Attendere che si raffreddi prima di toccarla. Ripetere su base regolare per mantenere il vostro spazzolino da denti puliti.