come appiattite un petto di pollo

Come fumare un petto di pollo disossato

Come fumare un petto di pollo disossato


il fumo lento infonde carni di sapore, ed è l'opzione di cottura preferito per le carni difficili come costine, petto e spalla di maiale. L'alto contenuto di grassi in queste carni li mantiene umido durante il lungo processo di fumare. petti di pollo disossati non hanno molto grasso, e se sono fumato in modo improprio possono diventare asciutto e gommosa. Con un attento controllo della temperatura e il tempo, si può fumare correttamente petti di pollo nel vostro fumatore.

istruzione

1 Unire il sale e lo zucchero di canna e strofinare quattro disossati metà di petto di pollo su tutti i lati con esso.

2 Refrigerare il pollo su un piatto per quattro a otto ore.

3 Scaldare un fumatore a 200 gradi Fahrenheit, seguendo le istruzioni del produttore.

4 Risciacquare il guaio dal pollo.

5 Utilizzando il pennello imbastitura, spazzolare il pollo con un leggero strato di olio di colza su entrambi i lati.

6 Mettere i petti di pollo sulla griglia più bassa del fumatore.

7 Fumo il seno per 60 a 90 minuti o fino a quando la temperatura interna del pollo raggiunge 170 gradi Fahrenheit, quando misurata con un termometro di carne.

Consigli e avvertenze

  • Opzionalmente, avvolgere le fette di pancetta in giro i petti di pollo, il fissaggio con spiedini, prima di fumare, e omettere spazzolatura il pollo con l'olio.

Come cuocere Juicy Petto di pollo

Come cuocere Juicy Petto di pollo


Cucinare un petto di pollo umido sembra essere così facile; i tagli senza pelle, in particolare, sembrano così succosa nel pacchetto. Chi avrebbe immaginare che senza un'adeguata tecnica di cottura che possono venire fuori dal forno il più asciutto e gommoso come piccoli dischetti da hockey? petti di pollo sono notoriamente facili da cuocere troppo; il loro basso contenuto di grassi li rende sani, ma la mancanza di olio può anche aiutare a farli asciugare durante la cottura. È possibile evitare questo esito deludente impiegando uno di una varietà di metodi, ognuno dei quali si farà in modo che i vostri petti di pollo usciranno l'umido forno e succosa.

istruzione

pacchetti

1 Preriscaldare il forno a 450 gradi. Tagliare un pezzo 12-by-18-pollici di pellicola pellicola o carta da forno per ogni petto di pollo per consentire alcuni pollici di spazio in più per permettere al calore di circolare all'interno. Mettere i petti di pollo su singoli pezzi di pellicola pellicola o carta da forno.

2 Cucchiaio un quarto ciascuno di verdure e salsa su ogni petto di pollo.

3 Portare i lati della carta o pellicola e piegare le cime sopra due volte per formare i pacchetti, lasciando spazio a lato e bordi per il calore di circolare.

4 Posizionare i pacchetti su un foglio teglia o biscotto e cuocere per 20 minuti.

Ripieno

5 Coprire i petti di pollo con pellicola trasparente e batterli ad uno spessore anche 1/4-pollici con una zuppa può o altro pesante utensile.

6 Unire l'acqua calda, il burro e il ripieno condimento in una ciotola e mescolare fino a quando fuso. Aggiungere le briciole uovo e imbottiture; mescolate ancora fino ad ottenere un composto umido e uniforme.

7 Stendere 1/2 tazza di ripieno in cima ad ogni petto di pollo e piegare pollo intorno al ripieno. Per maggiore sicurezza, si può infilzare ogni seno con uno stecchino di legno per mantenere il rotolo in posizione.

8 Mettere i petti di pollo in una teglia unta, cucitura rivolto verso il basso. Drizzle il burro fuso su di loro.

9 Cuocere in forno per 35 minuti a 400 gradi Fahrenheit.

Combo Cuocere

10 petti di pollo condite con sale e pepe a piacere. Preriscaldare l'elemento piano cottura per l'impostazione "alta" e versare 2 cucchiai di olio d'oliva in padella.

11 seni Sear per 3 o 4 minuti, girandoli una volta dopo il 1 1/2 o 2 minuti, fino a quando saranno dorate da entrambi i lati.

12 Posizionare il seno in un forno preriscaldato a 400 gradi e cuocere per circa 5 minuti. Togliere il pollo dal forno e servire.

Come tagliare un petto di pollo con il comune ala Attached

Come tagliare un petto di pollo con il comune ala Attached


Pollo si presta a qualsiasi numero di preparazioni, semplici o eleganti. Il sapore è abbastanza mite per essere adattato a qualsiasi stile di cucina, e pollo moderna è tenera in modo uniforme che quasi ogni metodo di cottura può essere utilizzato. Le ricette possono richiedere per il pollo di essere disossato o di osso-in, con le ossa state trovate per lo più in più "casalingo" o piatti rustici. L'unica eccezione è la tecnica francese di servire un petto di pollo disossato altrimenti con la prima falange dell'ala sinistra in luogo. Questo tipo di seno, chiamato "supremo" della cucina classica, è utilizzato in molti piatti eleganti.

istruzione

1 Indossare i guanti da cucina se li utilizzare, altrimenti lavare accuratamente le mani con acqua calda e sapone e asciugarle con un tovagliolo di carta. Rimuovere i quarti di petto di pollo dalla confezione, se applicabile.

2 Mettere un seno sul tagliere. Sever il "braccio" e ala tagliando attraverso il primo giunto ala, lasciando tozzo primo osso dell'ala a posto. Ruotare il seno in modo che il front-end di spessore che si sta affrontando.

3 Disegnare il coltello lungo la spina dorsale, tagliare la carne ordinatamente via, fino a raggiungere la parte anteriore del seno. Trasforma il tuo coltello per seguire la linea del quadrilatero, tagliando questa distanza così fino a raggiungere l'angolo, dove il giunto ala incontra il quadrilatero. Sever questa joint tagliando attraverso la cartilagine.

4 Far scorrere il pollice tra le carni bestia e la gabbia toracica, afferrando saldamente a tenere la gara di pollo in atto. Tenendo premuto la gabbia toracica con l'altra mano o la vostra lama del coltello, delicatamente ma con fermezza sbucciare la carne del petto lontano dalle ossa. Ripetere, con i restanti seni.

5 Tagliare il seno per la pulizia con il coltello, e spazzare via eventuali residui con un tovagliolo di carta umido. Per un ulteriore livello di affinamento, tagliare intorno all'estremità dell'osso dell'ala con il coltello, e spingere la pelle e la carne dalla cima. Quando il seno è cotto, la carne fascia formerà un globo ordinata alla base dell'osso. L'estremità dell'osso può essere raschiato pulito, o tagliato perfettamente con il coltello.

6 Cuocere come indicato nella ricetta prescelta. Petti di pollo preparati in questo modo a volte sono serviti tutto, ma più spesso sono tagliati in diagonale e ventaglio sul piatto, per una presentazione più attraente.

Consigli e avvertenze

  • Se quarti di petto di pollo non sono disponibili, utilizzare polli interi e mettere da parte le gambe e le carcasse per un altro uso.
  • Il pollo è una causa comune di malattie di origine alimentare. Sempre pulita e disinfettare le superfici che sono venuti in contatto con il pollo crudo.

Come Carve osso petto di pollo

Come Carve osso petto di pollo


Non evitare di servire con osso di petto di pollo, perché i pezzi si taglia sempre cadere a pezzi. Imparare l'arte della scultura un petto di pollo prende una piccola quantità di pratica. Le stesse tecniche valgono per il taglio di altri tipi di pollame, come la Turchia o l'oca. Più efficiente intaglio di un petto di pollo con osso si tradurrà in fette intatti e meno rifiuti a base di carne.

istruzione

1 Mettere il petto di pollo con il petto rivolto verso l'alto su un tagliere.

2 Tenere premuto il petto di pollo con il forchettone inserita al centro del petto. Afferrare il coltello seghettato in mano dominante.

3 Tagliare attraverso ciascuno dei giunti di collegamento delle ali al seno. Impostare le ali da parte.

4 Inserire il coltello nel lato del seno vicino all'ala e tagliare il seno orizzontalmente finché il coltello tocca osso nel centro. Ripetere effettuando un taglio orizzontale sul lato opposto del seno.

5 Tagliare il petto verticalmente dall'alto verso il basso per il taglio orizzontale. Spazio le tagli verticali allo spessore desiderato delle fette. Modificare l'angolo del coltello da 90 a 45 gradi, come si taglia a fette vicino al centro dell'osso. Salvare le restanti ossa per l'uso in brodo di pollo.

Come Bone un petto di pollo

Come Bone un petto di pollo


Il lavoro più fatto per preparare il pollo, più i costi per libbra: senza pelle, senza osso seni sono molto più costosi rispetto alla varietà osso. È possibile risparmiare denaro, tagliando e disossamento petti di pollo da soli - o considerarli la cottura con le ossa intatte, che molti chef credono migliora il sapore della carne.

istruzione

1 Cuocere il petto di pollo con le ossa intatte. Proteggono la carne durante la cottura, che aiuta a mantenere succosa, e aiutano il seno mantenere la sua forma.

2 Se volete cucinare con seni disossati, mettere il petto di pollo pelle rivolto verso il basso su un tagliere pulito. Le ossa si faccia in su.

3 Come Bone un petto di pollo

Cercare le costole. Seni vendute con le ossa allegate conservano ancora le costole e parte del sterno.

4 Tenere il seno dalla gabbia toracica, e utilizzare la punta del coltello per fare una sottile incisione tra le costole e la carne del seno.

5 Come Bone un petto di pollo

Utilizzare la punta del coltello per fare piccoli tagli attraverso la gabbia toracica, tra le costole e la carne, in modo da separare gradualmente la carne tutta la lunghezza della gabbia toracica.

6 Seguire i contorni della gabbia toracica con la punta del coltello, tenendo il seno dalle nervature.

7 Come Bone un petto di pollo

Continuare fare piccoli tagli finché la carne è completamente separato dall'osso.

8 La carne è ora pronto per le vostre ricette; tirare la pelle di dosso, se si desidera.

9 Salvare le ossa per il magazzino, o scartarle.

Consigli e avvertenze

  • Quando hai finito di taglio pollo crudo, assicurarsi di pulire accuratamente tutto il pollo toccato.
  • Un coltello per disossare è la cosa migliore per tagliare il pollo. coltelli per disossare hanno, lame sottili e flessibili lunghe circa sei pollici che può manovrare intorno piccole ossa degli uccelli.
  • Disossare un pollo intero non è molto più tempo di quanto il disosso, le mammelle. Prendere in considerazione il risparmio di denaro e di avere più pollo con l'acquisto di polli interi e taglio da soli. (Vedere "Come Bone un pollo intero.")
  • coltelli affilati sono i migliori per il taglio di pollo, in modo da essere sicuri di vedere quello che stai facendo e tenere le dita lontano dalla lama.

Come arrostire un petto di pollo-Side Up

Come arrostire un petto di pollo-Side Up


pollo arrosto è versatile, confortevole, e, se cotti a dovere, sublime. Torrefazione un petto di pollo-side-up semplifica il processo di cottura - Effettuando un vegetale aromatico, come ad esempio una cipolla affettata, sotto il pollo allevia la necessità di capovolgerlo metà del processo di cottura. Elevando il pollo permette all'aria di circolare sotto di essa e risulta una preparazione uniforme cotto. Qualsiasi vegetale aromatico, come ad esempio carote, porri o sedano soddisferà lo stesso scopo, come la cipolla.

istruzione

1 Riscaldare il forno a 350 F. Rimuovere le rigaglie eventualmente dalla cavità. Rimuovere il grasso in eccesso dalla cavità. Lavare il pollo e la cavità con acqua fredda-corrente e asciugateli con carta assorbente.

2 Pennello un sottile strato di olio d'oliva sul pollo e all'interno della cavità. stagione generosamente la cavità con sale kosher e pepe nero appena macinato. Condire il pollo di sale kosher e pepe nero.

3 Mettere 1 rametto di rosmarino fresco, 2 rametti di timo fresco di limone e 1 spicchio d'aglio sbucciato nella cavità.

4 Tuck le gambe sotto il pollo e legare saldamente con spago da cucina. Tuck le ali ai lati del pollo manualmente - si terranno la loro posizione senza spago.

5 Mettere una cipolla affettata su una teglia foglio, in una zona abbastanza piccolo in modo che il pollo può sedere in cima. Mettere il pollo, l'allattamento al lato-up sulle cipolle. Elevando il pollo permette all'aria di circolare sotto di essa durante la cottura. Posizionare il pollo nel forno.

6 Arrostire il pollo per 40 minuti. Controllare la temperatura interna inserendo un termometro sonda nella coscia, petto e l'ala - assicurarsi che legge un minimo di 165 F.

7 Togliere le fette di limone e le erbe dalla cavità. Glaze il pollo con un sottile strato di olio prima di servire.

Come debone un petto di pollo

In un piccolo pezzo di carne come un petto di pollo, le ossa sono spesso facili da sentire e visibile, in modo da disossare la carne non richiede i servizi di un macellaio. Si può fare il lavoro da soli, con una vera e propria coltello da cucina.

istruzione

1 Separare le due metà della mammella al centro dello sterno con il pollame o la cucina cesoie.

2 Posizionare il petto di pollo con il dritto sotto su un tagliere pulito. Far scorrere la lama di un coltello da chef con una leggera angolazione lungo la parte piatta dello sterno. Fare poco profonde, tagli radicali sotto l'osso.

3 Continuare a lavorare il coltello nello stesso modo sotto la parte piatta dello sterno, e poi sotto le costole ricurve verso il bordo esterno del seno di pollo finché le costole sono tagliati libera.

4 Grafico per un breve osso, che è la metà del braccio oscillante, lungo il bordo superiore del seno. Esporre la punta del braccio oscillante con il coltello. Tenere la punta dell'osso e tirare mentre separa la carne dal resto dell'osso.

5 Tagliare il quadrilatero libero dalle articolazioni e della cartilagine utilizzando cesoie da cucina. Cerca altri piccolo osso o cartilagine residui e rimuovere con cesoie e un disossamento o coltello paring.

Come per friggere petto di pollo con ossa in loro

Come per friggere petto di pollo con ossa in loro


È possibile frittura di pollo utilizzando una varietà di diverse ricette e friggere con o senza l'osso. Alcuni preferiscono cucinare utilizzando solo pollo con l'osso, come si suol dire che detiene il sapore e impedisce il pollo si secchi. Se siete pronti a friggere il pollo, se hai fatto prima o no, non lasciare che l'osso ottenere nel modo di un delizioso pasto.

istruzione

1 Crea il tuo miscela di farina e spezie - insieme a una ciotola a parte per il latte e il composto di uova. La farina e spezie vi cappotto il pollo dopo averlo inumidito con il vostro latte e composto di uova.

2 Accendere la stufa su fuoco medio e posto una grande padella sul bruciatore.

3 Versare l'olio vegetale abbastanza nella padella per riempirlo circa un pollice.

4 Dunk il petto di pollo nella miscela di latte e uova e poi nel mix di farina e spezie. Alcune ricette consigliano di double dip vostro pollo indietro nel latte e poi di nuovo nella farina per un rivestimento croccante.

5 Sollevare il pollo con le pinze da cucina e delicatamente metterla nella padella. Non far cadere il pollo nella padella perché l'olio sarà splatter e può bruciare. Continuare a mettere il resto dei vostri petti di pollo in padella. Non sovrapporre i pezzi di pollo, in quanto non devono toccarsi in padella.

6 Mettere un coperchio sul vostro padella e farlo soffriggere per circa 15 minuti.

7 Togliere il coperchio, con cautela, e girare il pollo.

8 Sostituire il coperchio e lasciare cuocere il pollo per 15 minuti in più.

9 Togliere il coperchio, girare il pollo ancora una volta, e sostituire il coperchio.

10 Togliere il coperchio e inserire un termometro di carne nella parte più spessa del petto di pollo. Il termometro dovrebbe leggere 350 a 365 gradi per assicurarsi che sia completamente cotto.

11 Coprire un piatto con carta assorbente, togliere i petti di pollo dalla padella e metterli sul piatto. I tovaglioli di carta in grado di assorbire l'olio.

Consigli e avvertenze

  • Prestare attenzione durante la cottura con olio caldo, può splatter e causare gravi ustioni.

Come tagliare un petto di pollo

Come tagliare un petto di pollo


Il bianco, carne umida di pollo è una proteina versatile. Esso è accompagnato da una varietà di erbe, spezie e condimenti ed è utilizzato in quasi tutte le cucine di tutto il mondo. Tuttavia, mentre pollo possono essere cotti interi o semplicemente come un seno, tagliare la carne prima della cottura è un mezzo semplice e veloce di pre-preparazione del pollo. L'acquisto di petto di pollo pre-affettato è costoso però, tagliando il proprio è semplice se si conoscono i passi giusti e avere gli strumenti giusti a portata di mano.

istruzione

1 Lavare il petto di pollo accuratamente sotto l'acqua corrente.

2 Pat il petto con un asciugamano di carta.

3 Tagliare il grasso in eccesso o cartilagine dalla carne.

4 Avvolgere il seno in involucro di plastica, ermeticamente sigillandolo.

5 Posizionare il seno nel congelatore e lasciarlo raffreddare per 30 minuti a un'ora, quindi non è completamente ghiacciato, ma ferma al tatto.

6 Rimuovere il petto di pollo dal congelatore, scartarlo dalla pellicola e posizionarlo sul tagliere.

7 Tagliate anche in fette, affettare con il grano, che va da punta a punta. Fare fette in qualsiasi larghezza desiderata.

Consigli e avvertenze

  • Blocca il petto di pollo a fette in sacchetti di plastica sigillabili in modo da avere una proteina facile e rapido aggiungere alle salse e altri piatti, quando necessario.
  • Aggiungere il petto di pollo a fette a qualsiasi ricetta e cuocerlo, sia per bracconaggio, alla griglia o padella.
  • Essere sempre attenzione quando si maneggia un coltello affilato.
  • utensili sempre pulito bene dopo il taglio di pollo, come crudo possono portare salmonella.

Come cucinare Mezzo petto di pollo

Come cucinare Mezzo petto di pollo


Con solo 142 calorie, la metà di un petto di pollo è una, alimenti ad alto contenuto proteico ideale per coloro che stanno guardando il loro peso. Una metà di un petto di pollo può servire una persona e può essere alla griglia, al forno, alla griglia o fritto. La rimozione della pelle è opzionale. Alcuni cuochi ritengono che lasciando la pelle sul mantiene il pollo umido, ma la rimozione prima della cottura riduce il grasso. Negozi di alimentari trasportare una grande varietà di salse e marinate che aggiungono varietà di piatti di pollo senza richiedere ulteriore tempo di preparazione.

istruzione

1 Lavare il petto di pollo sotto l'acqua corrente e asciugare con un tovagliolo di carta.

2 Mettere il petto di pollo in una ciotola e ricoprirlo con 1/3 tazza di marinata o 1/4 tazza di salsa barbecue. Mettere in frigorifero per 20 minuti a marinare. Se si preferisce non per marinare il pollo, è sufficiente aggiungere sale e pepe a piacere.

3 Mettere il pollo in una piccola teglia, coprire con un foglio di alluminio e cuocere in forno a 300 ° C per circa 30 minuti. Se si cucina il pollo su una griglia del barbecue, grill per 10 a 15 minuti per ogni lato e spennellare con marinata di tanto in tanto.

Consigli e avvertenze

  • Quando si utilizza disossato petto di pollo, ridurre il tempo di cottura per 20 a 30 minuti o griglia per 6 a 8 minuti per ogni lato.

Come bollire un petto di pollo per un gatto

Come bollire un petto di pollo per un gatto


I gatti sono carnivori e richiedono proteine ​​nella loro dieta. Pollo è una fonte di proteina che è facilmente digeribile. In combinazione con il riso, che è anche facilmente digeribile, è un rimedio naturale per i gatti con problemi digestivi.

E 'molto facile far bollire un petto di pollo per un gatto. Non è richiesto alcun condimento, o raccomandato, ed è possibile utilizzare un petto di pollo congelato - non vi è alcuna necessità di scongelare in primo luogo, anche se il tempo di cottura ci vorrà un po 'più a lungo.

istruzione

1 Riempire un 2-qt. la metà pentola piena d'acqua. Mettere il petto di pollo in acqua.

2 Portare l'acqua ad ebollizione di rotolamento. Quando questo avviene, ridurre il calore sotto la pentola così l'acqua è ancora bollente ma non minaccia di ebollizione sopra la parte superiore del piatto.

3 Controllare il petto di pollo ogni cinque minuti per colore rosa nel mezzo. Una volta che si vede non è più rosa carne, spegnere il fuoco e trasferire il petto di pollo a un piatto. Stick un termometro di carne nella parte più spessa del pollo. Se il termometro di 165 gradi Fahrenheit o superiore, il pollo è cotto in modo sicuro. Bollire fino a raggiungere questa temperatura interna.

4 Trasferire il petto di pollo a un tagliere con una forchetta di servire. Tagliare il pollo a pezzetti di circa la stessa dimensione di crocchette regolare del vostro gatto.

5 Mettere il petto di pollo tagliato a pezzetti in una ciotola in freezer fino a quando il pollo non è più caldo al tatto. È ora possibile alimentare il pollo al vostro gatto.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciare il petto di pollo cottura incustodita sul fornello. Il piatto può bollire mentre non sta guardando.

Come per friggere petto di pollo con Panko Briciole

petto di pollo fritto offre commensali carne succosa e tenera al seno avvolto all'interno di un croccante, sapido strato di pangrattato. Invece di pangrattato regolari, molti cuochi stanno optando per briciole panko. Questi pangrattato giapponesi hanno una consistenza leggermente più chiaro rispetto ai loro omologhi tradizionali, ma ancora dare cibo uno scricchiolio soddisfacente. Prima di friggere fino petto di pollo, aggiungere uno strato di pangrattato Panko e qualche condimento per fare un pasto memorabile per tutti di godere.

istruzione

1 Pound il pollo sottile. Mettere i petti di pollo tra pellicola e martellare i pezzi con una padella pesante o martello fino a quando non sono spessi circa 1/2 di pollice.

2 Mescolate insieme la farina, il sale e il pepe su un piatto. Aggiungere le briciole panko per un secondo piatto.

3 Sbattere l'uovo e l'acqua insieme in un piatto fondo.

4 Posizionare ogni petto di pollo, su in un momento, nella miscela di farina. Girare ogni pezzo finito, assicurando che siano leggermente rivestite nella miscela.

5 Immergere il petto di pollo infarinato nel composto di uova.

6 Dragare il petto di pollo umido nelle briciole panko premendolo nel piatto fondo. Capovolgere il seno per assicurarsi che l'intero pezzo è rivestita da uno strato di briciole panko.

7 Riscalda l'olio di oliva in una padella larga. Posizionare con cura alcuni dei petti di pollo nella padella, con la certezza che non si sovrappongano. Cuocete il pollo per circa due o tre minuti o fino a quando il rivestimento Panko diventa marrone dorato. Vibrazione ogni seno e far cuocere dall'altro lato per altri due o tre minuti.

Come cucinare un petto di pollo con l'osso

Come cucinare un petto di pollo con l'osso


Bone-in di petto di pollo è un piatto base. Tuttavia, non si cucina il pollo correttamente può portare a malattia o di pollo secco. Utilizzare un termometro di carne per ottenere la temperatura ideale. Dopo aver imparato un petto di pollo base, è possibile aggiungere sapore sfregando paprika o aglio sale al seno prima Browning. Questo piatto è relativamente veloce da fare, e sarà pronto in circa 25 minuti se il forno viene preriscaldato prima di iniziare.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 450 gradi Fahrenheit. Il forno può richiedere fino a 20 minuti per preriscaldare. Strofinare il pollo scongelato con olio d'oliva e cospargere con un pizzico di sale e pepe.

2 Mettere una padella sul fuoco e calore su alto per due minuti. Mettere il petto di pollo-down in padella.

3 Vibrazione il pollo dopo tre minuti e lasciate dorare sull'altro lato per tre minuti. Mettere la teglia con il pollo nel forno, se è in una padella forno-safe. Se non lo è, trasferire il pollo per una teglia da forno.

4 Prendere il pollo fuori dopo 15 minuti per testare con un termometro di carne. Se il termometro di 160 gradi, il pollo è fatto. In caso contrario, mettere il pollo in forno e attendere cinque minuti prima di prendere nuovamente la temperatura.

5 Togliere il pollo dal forno e attendere cinque minuti per servire.

Consigli e avvertenze

  • pollo poco cotta possono causare l'intossicazione alimentare.

Come cucinare un petto di pollo nel Tostapane

Non lasciate che la dimensione ingannare; tostapane hanno la capacità di cuocere, cuocere alla griglia e arrosto e sono l'ideale per piccole cucine o cucina singolo. Preparazione di un petto di pollo in un forno tostapane aiuta a mantenere la zona cottura fresco nella stagione calda e funziona bene quando c'è spazio limitato, pur utilizzando meno energia. Cucinare un petto di pollo nel forno tostapane non è difficile, e il pasto risultante è tenera e saporita.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350 tostapane F. Lasciate che il vostro tostapane Preriscaldare il forno mentre si sta preparando il pollo.

2 Risciacquare petti di pollo in acqua fredda e asciugare con carta assorbente. Season con una piccola quantità di sale e pepe, se desiderato.

3 Sbattere un uovo e 2 cucchiai. acqua fino mista e immergere i petti di pollo nel composto di uova per ricoprire completamente. Arrotolare il pollo uovo rivestite nel pangrattato fino a coperto.

4 Mettere i petti di pollo impanati sul vassoio dal forno tostapane e mettere il vassoio nel forno preriscaldato. Impostare il timer per 30 minuti. Quando il timer si spegne, controllare il pollo per la cottura. Pollo è cotto quando raggiunge 165 F su un termometro di carne o quando non è più rosa al suo interno.

5 Togliere i petti di pollo dal forno tostapane e cospargere con il formaggio grattugiato mozzarella, che si scioglierà sui petti di pollo ancora calde. Servire su un piatto con salsa di spaghetti riscaldati.

Consigli e avvertenze

  • Se tutti i pezzi di cibo accendono, che è una causa comune di tostapane fuochi forno, staccare la spina e non aprire la porta fino a quando la fiamma è andato.

Come cucinare un petto di pollo

Come cucinare un petto di pollo


Il pollo è il piatto all-around versatile, quello che si può preparare in molti modi ed è sempre è delizioso. Un modo popolare per cucinare pollo è mediante cottura o cottura alla griglia nel forno. Un modo semplice per preparare il pollo comporta l'uso di limone e pepe per condire. Utilizzando la carne del petto farà in modo che si sta utilizzando la parte più magra e più sana del pollo per fare un pasto delizioso.

istruzione

1 Preriscaldate il forno a cuocere a 375 gradi.

2 Preparate il pollo per la cottura. La preparazione è piuttosto semplice per questo piatto. Tagliare un piccolo foro nel limone e spremere il succo sui petti di pollo. Poi condire con sale e pepe in modo uniforme.

3 Cuocere il petto di pollo. Disporre il pollo distanziati uniformemente su una padella griglia o in una teglia. Lasciar cuocere per 20 a 25 minuti.

Consigli e avvertenze

  • Purè di patate e mais fanno una grande squadra per complimentarmi con questo piatto soluzione rapida.
  • Tagliare un petto di pollo aperta per assicurare che sia completamente cotta. Se è leggermente rosa cuocere per un altro cinque a 10 minuti.
  • Assicurarsi di lavare accuratamente le mani dopo aver toccato carne cruda.

Come glicole un petto di pollo Pernottamento

Come glicole un petto di pollo Pernottamento


Salamoia è il processo di ammollo carni intere o porzioni di pollame, carni rosse e pesce in una soluzione salina prima della cottura. È inoltre possibile aggiungere lo zucchero e altre spezie per insaporire la carne in salamoia. Salamoia porzioni di carne magra e leggermente-aromatizzati, come i petti di pollo, trattenere l'umidità e aggiungere succulenza della carne cotta. Se si prevede di salamoia petti di pollo, salamoia durante la notte per garantire il pollo è ben condito e completamente plumped con l'umidità e ben stagionato.

istruzione

1 Riempire un contenitore non corrosivo (plastica, vetro o acciaio inossidabile) con acqua e sale. È inoltre possibile utilizzare un sacchetto di plastica a chiusura lampo, se si dispone di una piccola quantità di petti di pollo alla salamoia.

2 Preparare la salamoia con l'aggiunta di sale kosher o un tavolo per l'acqua. Mescolare 1/2 tazza di sale per ogni litro di acqua.

3 Infondere l'acqua salata con aromi di vostra scelta. Aggiungere 1/4 tazza di zucchero o meno in base alle preferenze gusto e mescolare accuratamente. Tritare 1 spicchio d'aglio e 1 pezzo / 2-inch di zenzero, misurare un cucchiaino di scorza di limone e un cucchiaio di rosmarino o timo. Aggiungere tutti gli ingredienti aromatizzanti per l'acqua salata.

4 Mettere i petti di pollo in acqua salata. Coprire il recipiente e durante la notte in frigo per almeno sei ore.

5 Scaricare l'acqua salata. Sciacquare i petti di pollo e asciugare con carta assorbente. Cuocere i petti di pollo, se lo desideri o posto in frigorifero per la cottura successiva.

Come BLANCHE un petto di pollo

Come BLANCHE un petto di pollo


Sbiancamento di solito è fatto con verdure per mantenere il loro colore. Carni, compresi seno pollo, possono anche scottare, sia per eliminare batteri o per preparare il pollo per un processo di cottura specializzata come una blanquette - dove le carni oi burro devono formare in modo che il piatto rimane di colore bianco. E 'comune anche a Blanche carni prima di friggere per accelerare il tempo di cottura e ridurre i batteri.

istruzione

1 Riempire una pentola con circa 2 litri di acqua fredda, o di acqua sufficiente per sommergere completamente la carne.

2 Mescolare il sale in acqua per aiutare nel processo di intenerimento come i petti di pollo cucinare.

3 Risciacquare petti di pollo sotto l'acqua fredda e aggiungerli al piatto. Mettere la pentola su un fornello acceso a calore elevato.

4 Portare l'acqua ad ebollizione. Una volta che l'acqua inizia a bollire, utilizzare pinze da cucina per rimuovere il pollo dall'acqua e spegnere il fuoco.

5 Eliminare i petti di pollo in acqua ghiacciata. Questo fermerà il processo di cottura e rendere la carne più facile da gestire durante la finitura vostra ricetta. Questo passaggio è facoltativo.

Consigli e avvertenze

  • Se l'acqua è già bollente quando si aggiunge la carne, bianca solo per due o tre minuti per evitare di cuocere troppo la carne.

Come cucinare impanato petto di pollo che è congelato

Come cucinare impanato petto di pollo che è congelato


Avendo pollo tacchino congelato a portata di mano fa per una grande spuntino veloce e riempire ogni momento della giornata. Per rendere la vostra salute spuntino amichevole, si dovrebbe cuocere, invece di friggere, il pollo impanati. Il tempo di cottura e la temperatura variano a seconda delle dimensioni dei pezzi di pollo che si sta utilizzando. Comprato al supermercato pollo impanato di solito venire con le istruzioni di tempo e di temperatura sulla scatola e deve essere seguita di conseguenza. È inoltre possibile creare il proprio pollo impanato e congelare gli avanzi o extra per un uso successivo.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 400 gradi Fahrenheit.

2 Togliere i pezzi di pollo dal contenitore dove erano conservati. Se il pollo congelato è precotto, non vi è alcuna necessità di scongelare prima della cottura.

3 Ungere la teglia con olio d'oliva o spray da cucina. Ciò impedirà il pollo aderisca al vassoio.

4 Disporre i pezzi sulla teglia. Assicurarsi di non sovrapporre qualsiasi dei pezzi su uno sopra l'altro, perché non avranno ben cotti. Se vi è più pollo che si inserisce nel vassoio di spessore un livello, sarà necessario utilizzare un altro vassoio per cuocere tutto il pollo.

5 Posizionare il vassoio sul centro cremagliera del forno quando raggiunge la temperatura corretta. Per pepite di pollo, cuocere per 10 a 15 minuti, girando le pepite sopra dopo la metà del tempo è passato. Utilizzare un timer per tenere traccia del tempo, se lo si desidera. Per petti di pollo impanati, cuocere per 15 a 20 minuti, girando dopo la metà del tempo. cosce di pollo impanati e cosce vorrà un po 'più tempo per assicurare che siano calda tutto fino in fondo. Cuocere per 30 a 35 minuti, girando dopo la metà del tempo è passato.

6 Rimuovere il pollo impanati dal forno. Tagliare uno dei pezzi a metà con il coltello. Raccoglierla con la forchetta e con attenzione toccare il centro per assicurarsi che non è ancora freddo. Se lo è, posizionare il vassoio sul rack centrale e cuocere per altri 5 a 7 minuti. Se il pollo tacchino contiene ossa, tagliare un pezzo alla parte più spessa del pezzo di pollo per assicurarsi che sia ben cotta.

7 Impostare il vassoio sul fornello o altra superficie di calore protetta. Lasciare che il pollo si raffreddi per 3 a 5 minuti. Servite subito.

Consigli e avvertenze

  • Servire pollo impanato al forno con patate al forno o fritte, yogurt bianco per immersione e verdure assortite per un sano, pasto nutriente.
  • Usare la massima cautela quando si prova i tuoi pezzi di pollo per la prontezza. Usare sempre presine quando si maneggia il vassoio. Assicurarsi di spegnere il forno dopo aver terminato la cottura.

Come cuocere alla griglia di pollo disossati per una dieta

Come cuocere alla griglia di pollo disossati per una dieta


Incorporando petti di pollo disossati nella vostra dieta può aggiungere versatilità alla vostra dieta, mantenendo i pasti di diventare noioso e monotono. Cottura alla griglia un petto di pollo disossato richiede solo pochi minuti, e il risultato è un basso contenuto di grassi, basso contenuto calorico, pasto ad alto contenuto proteico, con sapore abbastanza e versatilità per tenervi pieno e soddisfatto. Ravviva il tuo petto di pollo alla griglia con il vostro condimento preferito, quindi servire la gara, petto di pollo succosa con la verdura preferita o di una sana insalata gettato.

istruzione

1 Accendere il forno a cuocere l'impostazione e farlo scaldare per circa 10 minuti.

2 Appiattire il vostro petto di pollo disossato in modo che la carne è compresa tra 1/4 e di spessore 1/2-inch. Mettere il petto di pollo disossato tra due pezzi di pellicola trasparente o carta cerata, o mettere il seno in un sacchetto di plastica con cerniera-sigillo. Mettere il petto di pollo avvolto su un tagliere, quindi battere il petto di pollo con la parte liscia di un batticarne. Appiattendo la carne assicura il centro e bordi del seno sono all'incirca lo stesso spessore e cucinare uniformemente.

3 Condire il petto di pollo disossato, se lo si desidera. Utilizzare un sano, condimento senza sale, come timo secco o rosmarino, aglio in polvere, pepe di cayenna, paprika o una spruzzata di succo di limone fresco. Non rimuovere la pelle in questo momento, in quanto così facendo farà sì che il petto di pollo a diventare secca e piccanti. Se senti di dover rimuovere la pelle, cappotto il petto di pollo con olio d'oliva o una marinata a basso contenuto calorico, come condimento italiano per conservare l'umidità durante la cottura.

4 Coat rack padella griglia con spray da cucina antiaderenti. Mettere il petto di pollo disossato nel centro della griglia. Mettere la teglia da carne in forno, circa 6 pollici sotto il grill.

5 BROIL il petto di pollo disossato per cinque a sette minuti, o fino a quando la parte superiore del petto di pollo diventa marrone. Utilizzare pinze per capovolgere il petto di pollo. Evitare lanciando il seno con una forchetta, come colpendo il petto di pollo si tradurrà in perdita di succhi di frutta saporite.

6 BROIL l'altro lato del seno di pollo per altri cinque o sei minuti, o fino a quando un termometro di carne registra 170 gradi Fahrenheit quando il termometro è inserito nella parte più spessa del seno di pollo.

7 Rimuovere il petto di pollo dalla griglia, quindi inserire il seno su un piatto da portata. Utilizzare una forchetta per tirare la pelle dal petto di pollo. Mangiare la pelle aggiungerà circa 50 calorie e di almeno 5 g di grassi.

Come mettere formaggio mozzarella All'interno petto di pollo

Come mettere formaggio mozzarella All'interno petto di pollo


Ricreare ristorante piatti in casa propria. petti di pollo farcito con un ripieno di formaggio non sono così difficili da fare come si potrebbe pensare. Invece di tagliare aperto il pollo e ripieno, i seni sono appiattite e arrotolate intorno al formaggio. Questo ricco piatto mantiene il formaggio dalla combustione e dà ai vostri ospiti una sorpresa quando hanno tagliato nel petto di pollo.

istruzione

1 Spritz parte superiore di un foglio di pellicola trasparente con l'acqua del flacone spray.

2 Posizionare un petto di pollo sulla pellicola di plastica sulla superficie dell'acqua. Spruzzare la parte superiore del petto di pollo e posizionare un secondo foglio di pellicola trasparente in cima al pollo.

3 Pound il petto di pollo a 1/8 pollice di spessore con la parte piatta di un batticarne o mazzuolo.

4 Spruzzare un nuovo foglio di pellicola trasparente con l'acqua. Rimuovere foglio superiore di pellicola trasparente dalla parte superiore del pollo e capovolgere il pollo sul nuovo foglio di pellicola trasparente.

5 Pile 1 cucchiaio. tagliuzzato mozzarella in mezzo il petto di pollo appiattita in una forma ovale, seguendo la forma del seno di pollo.

6 Piegare i due lati stretti del seno verso il centro. Utilizzare l'involucro di plastica per aiutare a rotolare il petto di pollo da un capo all'altro.

7 Strettamente avvolgere l'involucro di plastica intorno al pollo e conservare in frigorifero per almeno due ore per aiutare il pollo tenere la sua forma.

8 Rimuovere l'involucro di plastica e fissare il petto di pollo con stuzzicadenti.

9 Scaldare 2 cucchiai. olio d'oliva in padella a fuoco medio alto. Aggiungere i petti di pollo e cuocere per otto a 10 minuti, girando con le molle ogni tre minuti o fino a doratura su tutti i lati e cotto attraverso.

Consigli e avvertenze

  • Sostituire una fetta di mozzarella o una metà un bastone mozzarella per il formaggio grattugiato e posizionarlo attraverso la larghezza del petto di pollo prima della laminazione.