come ammorbidire pantofole

Come Ammorbidire pantofole in pelle

pantofole in pelle sono un modo adeguato per mantenere i piedi caldi mentre si cammina intorno alla casa e un buon modo per evitare scivolate e cadute, come molti pantofole in pelle hanno una suola con battistrada antiscivolo. La pelle è un materiale durevole che, se trattati bene, durerà per anni. Trattare bene in pelle non significa semplicemente la pulizia, ma anche mantenendo il materiale morbido. pelle Brittle si strappa e usura più velocemente e più facilmente.

istruzione

1 spazzola le pantofole con una spazzola scarpa o un panno di cotone pulito. Spennellateli con vigore, allentando la polvere, detriti o sporcizia incrostata. Prendere le pantofole al di fuori e dare loro una buona scossa, delicatamente toccando uno contro l'altro.

2 Dab un importo quarto imprese di tutto naturale condizionatore in pelle su un altro panno morbido. Distribuire il condizionatore in pelle sull'esterno della scarpa, la tamponatura con il panno. Assicurarsi che il condizionatore è ben distribuita.

3 Mettere le pantofole in pelle in un luogo dalla luce solare diretta, ma all'aria aperta, come ad esempio un davanzale ombreggiato, in modo che possano asciugare. Tenere le pantofole lontano dal calore.

Consigli e avvertenze

  • Considerare l'utilizzo di uno spray impermeabile specificamente progettato per pantofole in pelle. Ciò manterrà le pantofole venga danneggiato se si deve versare liquidi su di loro.

Come Ammorbidire Uvetta

Uvetta sono uva dolce e deliziosi secchi che sono stati popolare attraverso la storia, e fatte già nel 2000 aC in Persia e in Egitto. Essi sono buoni per la vostra salute orale, in modo da poter avere quel piccolo pugno di zucchero e ancora mantenere i denti e le gengive in ottime condizioni. Tuttavia, a volte uva passa ottenere duro e perdere quel masticabilità morbido. Ecco come ammorbidire l'uva passa che sono andati difficile.

istruzione

1 Provate il metodo di piano cottura. Mettete l'uvetta duri in una padella e versare acqua fredda su di loro. Portare l'acqua ad ebollizione. e lasciare che passa sedersi in acqua per alcuni minuti. Scaricare l'acqua poi diffuso l'uvetta ad asciugare su carta da forno.

2 Utilizzare il metodo del forno. Mettete l'uvetta in una torta o torta padella e cospargere con acqua. Riscaldare l'uvetta in forno fino bello e morbido. Si dovrebbero prendere solo circa 5 minuti a 350 gradi.

3 Prova il forno a microonde. Mettere in un piatto rasins microonde con un po 'd'acqua. Calore per 30 secondi alla volta fino ammorbidire.

4 Impedire l'uva passa dalla disidratazione, in primo luogo. Una volta che l'uva passa sono stati aperti, sono buoni per 6 mesi. È possibile estendere che per circa un anno, se li mettete in un contenitore ermetico e conservare in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • Uvetta sono grandi per mantenere torte e biscotti umido.
  • Olio un coltello se è necessario tagliare l'uva passa; sarà più facile tagliare attraverso.
  • Uvetta possono essere congelati e scongelati senza problemi.

Come Ammorbidire Eyeliner

Come Ammorbidire Eyeliner


Sia che si sta creando un aspetto drammatico sera o perfezionare il vostro aspetto di tutti i giorni, sapendo come ammorbidire il vostro eyeliner ti aiuta a portare un maggiore senso di femminilità per il trucco degli occhi. Eyeliner è facile per ammorbidire non importa quale stile si sta andando per.

istruzione

1 Applicare eyeliner nero intorno agli occhi. Per l'effetto più drammatico, delineare l'intero occhio di eyeliner. Per gli altri sguardi, si può semplicemente utilizzare l'eyeliner su tutti o la maggior parte del coperchio superiore e sui due terzi esterni della vostra palpebra inferiore. Si può anche lasciare il coperchio superiore o inferiore libero da eyeliner.

2 Utilizzare un pennello eyeliner per applicare un ombretto blu scuro sulla parte superiore del eyeliner nero. Il fresco del blu scuro aiuta ad ammorbidire l'eyeliner, mentre la miscelazione in esso, in cui un colore più caldo può attirare più attenzione su di sé.

3 eyeliner Miscela con un batuffolo di cotone o spugna trucco, se si vuole creare un look meno drammatico. Basta spostare il tampone o una spugna sopra l'eyeliner, facendo attenzione a non creare macchie sotto gli occhi o sulla palpebra superiore.

4 Mettere un tocco di ombretto opaco bianca agli angoli interni degli occhi con le dita se si sta andando per il dramma. Il bianco si apre gli occhi mentre ammorbidire l'eyeliner, che è un effetto serata glamour.

Consigli e avvertenze

  • L'ombretto freddo non dovrebbe estendersi molto oltre il marchio originale del eyeliner nero.
  • Per un look meno drammatico, è possibile utilizzare un altro colore eyeliner scuro e sperimentare con altri colori scuri e freddi per ammorbidire l'eyeliner.

Come fare pantofole su un telaio

Loom lavoro a maglia è molto facile da imparare. Meglio di tutti si può fare quasi tutto quello che può su aghi regolari su un telaio per maglieria. Uno dei progetti più semplici per iniziare è telaio pantofole maglia. Loom pantofole maglia sono molto utili e fanno un regalo meraviglioso. Tutto ciò che serve per fare loro è una conoscenza di base del telaio per maglieria.

istruzione

1 Tenere due fili di filato insieme in modo da fare uno. Ancorare il tuo filo, facendo un nodo scorsoio sul piolo di ancoraggio del telaio.

2 Avvolgere ogni piolo del telaio per maglieria. A "E-wrap" posizionare il filo di lavoro e andare tra l'ultimo piolo e il primo piolo verso l'interno del telaio. Poi, avvolgere il primo piolo andando intorno e verso il secondo piolo. Per avvolgere il secondo piolo prendere il vostro filo di lavoro tra il piolo due e tre. Andare in giro piolo due e verso peg tre. Continua a ripetere questo punto per ogni piolo fino a quando tutti i pioli sono avvolti. Dopo si avvolgono l'ultimo piolo è necessario andare in giro per il telaio di nuovo in modo che ogni piolo ha due cicli.

3 Prendete il vostro filo di lavoro e ancorarlo al piolo di ancoraggio. Poi, prendere il vostro strumento di scelta e sollevare l'anello di fondo nel corso del ciclo superiore su ogni piolo. Questo crea una fila di punti.

4 Unwrap tuo filo di lavoro dal piolo di ancoraggio e avvolgere ogni piolo della maglia telaio nuovo. Utilizzare lo strumento di selezione per tirare l'anello di fondo nel corso del ciclo superiore per creare un'altra fila di punti di sutura. Continuare a fare questo fino ad avere circa due o tre pollici di materiale a maglia.

5 Creare un bracciale per la pantofola prendendo la lunghezza di due o tre pollici è stato lavorare a maglia e piega in su e di nuovo al telaio. Per fare questo prendere il bordo inferiore, che è la prima fila di punti creati, abbinare il ciclo con la sua spina originale e rimetterlo sul piolo. Prendete il vostro strumento di scelta e sollevare l'anello di fondo sopra le righe.

6 Mantenere la creazione di righe utilizzando il punto e-involucro fino a quando si dispone di un tubo di dieci pollici. Tagliare il tuo filo di lavoro lasciando una coda di quattro pollici. Tagliare un pezzo se filato che è lungo circa un piede. Utilizzare questo filo e l'ago tappezzeria di plastica per fare il giro del telaio e sotto ogni ciclo. Ogni ciclo sarà sul filo ora; prenderli fuori dal telaio. Girare la pantofola dentro e fuori e usare il filo per tirare la punta chiusa e nodo come una coulisse. Tessere il filo rimasto nella trama del pantofola. Poi, capovolgere al lato destro.

7 Usa il tuo uncinetto per fare una semplice catena di circa un piede di lunghezza. Se non sai come uncinetto è possibile intrecciare una catena che è la stessa lunghezza. Questa sarà la coulisse per la pantofola. Weave il cordoncino attraverso il vostro telaio kit antisaltellamento appena sotto il bracciale. Tie in un arco.

8 Ripetere i passaggi da uno a sette per creare la seconda pantofola.

Come Ammorbidire, Secco Capelli ricci

Come Ammorbidire, Secco Capelli ricci


Ho i capelli ricci, grossolana a secco. Per anni ho provato di tutto il mercato per fare se tocco morbido. Sembra morbido, ma i capelli secchi non regge l'umidità e nel giro di poche ore di utilizzo di condizionatori è tornato a sentirsi asciutto come un osso. Ho trovato una soluzione che era economico e facile.

istruzione

1 Dopo il lavaggio, condizionata e assorbente i capelli asciutti che uso burro per il corpo. Non è necessario acquistare le marche più costose. Quelli che ricevo di solito costano $ 3 a $ 4 per una grande vasca di circa 8 once

2 Burro per il corpo per la pelle può essere utilizzato molto bene sui capelli. Applicare per le mani e massaggiare nei capelli. Non massaggiare in cuoio capelluto dove potrebbe accumularsi. A soli i capelli specialmente le estremità.

3 Lasciare asciugare o dormire su di esso. In un primo momento sembrerà grassa ma quando si assorbe nei capelli sarà morbido e riccio senza il crespo e secchezza. Sarà l'odore troppo grande dal momento che i burri corpo hanno grandi profumi.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare il burro corpo sulla pelle troppo dato che questo è quello che è e che sarà ammorbidire la pelle in particolare i talloni dei piedi.

Come Ammorbidire il pane francese

Come Ammorbidire il pane francese


pane francese, noto anche come una baguette, è una pagnotta di pane con un croccante fuori e dentro morbido. Può essere fatto in diverse cose, come il pane all'aglio e panini. Il più fresco il pane è il più morbido sarà. Ma se non si mangia entro pochi giorni, diventerà stantio. È possibile effettuare crostini o ammorbidire il pane per assomigliare la consistenza era il primo giorno d'acquisto.

istruzione

Microonde

1 Inumidire un tovagliolo di carta con l'acqua. Strizzare l'acqua in eccesso.

2 Prendete il pane e avvolgerlo in un tovagliolo di carta.

3 Mettere il pane nel forno a microonde. Mettere su un piatto microonde o un piatto.

4 Accendere il forno a microonde in alto e impostarlo per 10 a 20 secondi.

5 Togliere il pane dal forno a microonde.

6 Utilizzare immediatamente.

Forno

7 Preriscaldare il forno a 350 gradi.

8 Prendere un sacchetto di carta e posizionare il pane dentro. Assicurarsi che il sacchetto di carta copre completamente il pane.

9 Inumidire il sacchetto di carta un po 'con la spazzola una piccola quantità di acqua su di esso con un pennello da cucina o un tovagliolo di carta stropicciata.

10 Cuocere per circa cinque minuti.

11 Togliere il pane e servite subito.

Consigli e avvertenze

  • Se si sta ammorbidendo pane raffermo, utilizzare entro 10 minuti di ri-rammollimento. Altrimenti tornerà alla sua condizione originale.

Come Ammorbidire congelata Butter veloce

Come Ammorbidire congelata Butter veloce


Così si è pronti a cuocere una torta, una torta o di biscotti, e hai tutti gli ingredienti disposti ... tranne il burro, un ingrediente essenziale. Tutto il burro in frigo è andato, e hai solo burro che si solidifica in frigorifero. Non ti preoccupare, non c'è bisogno di lasciare riposare sul bancone e attendere che per ammorbidire e non mettere nel forno a microonde, che sarà solo finiscono per fondere il burro, non rammollimento esso. Il modo più veloce per ammorbidire il burro congelato senza fusione è con riscaldamento indiretto con acqua calda.

istruzione

1 Riempire un pentolino poco più di metà con acqua e portare l'acqua appena sotto ebollizione.

2 Mettere una ciotola di metallo sulla parte superiore della pentola. La ciotola deve essere sufficientemente ampia per sedersi sul bordo della pentola.

3 Mettere il burro congelato nella ciotola metallo e lasciare che il calore dell'acqua sotto ammorbidire up.

4 Ruotare i bastoni o blocchi di burro ogni pochi minuti in modo che tutte le parti ottengono sufficientemente riscaldata. Guarda il burro con attenzione come si ammorbidirà rapidamente, soprattutto se non si vuole che diventi a liquidy. Il burro è ammorbidito quando si può facilmente schiacciare tra le dita.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile utilizzare una doppia caldaia, invece di una pentola e ciotola se ne hai uno.
  • Tenere il burro nella confezione, mentre rammollimento per evitare confusione.

Come ammorbidire acqua dura Naturalmente

Come ammorbidire acqua dura Naturalmente


L'acqua dura ha un alto pH, con grandi quantità di minerali come calcio in esso. In alcune situazioni, l'acqua dura non è auspicabile. Ciò è particolarmente vero in acquari di pesci, dove alcune specie di pesci non sono abituati a acqua dura. L'acqua può essere ammorbidito mediante un sistema di addolcimento dell'acqua, oppure può essere fatto utilizzando ingredienti naturali come torba. I metodi naturali sono efficaci e tendono a costare meno di acquistare un sistema di addolcimento, ma anche richiedere un certo tempo e un po 'di lavoro.

istruzione

1 Far bollire l'acqua in una pentola e versare sopra la torba. Lasciare riposare durante la notte. Questo incoraggerà la torba per assorbire quanta più acqua possibile. Se si desidera, è possibile aggiungere l'acqua per l'acquario per ammorbidire l'acqua.

2 Riempire un sacchetto di nylon o di garza pieno di torba e appendere nel vostro acquario. Inizierà l'addolcimento dell'acqua subito.

3 Controllare periodicamente il pH della vostra acqua. Se si è a un livello desiderato, lasciare la borsa torba in. Controllare il pH regolarmente per garantire la torba sta ancora lavorando. Se l'acqua comincia ad indurire, sostituire il sacchetto con una nuova. Se il pH non è abbastanza morbido, è possibile aggiungere più torba alla borsa.

Consigli e avvertenze

  • Acquista il tuo torba in un negozio di giardino per risparmiare denaro, ma assicurarsi che non ci siano sostanze chimiche o fertilizzanti in esso.
  • L'acqua può anche essere ammorbidito leggermente bollente, lasciando riposare per un paio di settimane o mescolandolo con l'acqua già morbido come l'acqua piovana.

Come fare Pantofole bambino Bling

Come fare Pantofole bambino Bling


Trasformare pantofole bambino in pianura bling scarpe per bambini può essere semplice, divertente e poco costoso. Ogni paio di pantofole può essere fatto per coordinare con abiti per un'occasione speciale o da indossare ogni giorno. "Bling" si possono trovare nei negozi di artigianato o di reparto, o forse anche in giro per casa. Il livello di bling è interamente a voi. È possibile utilizzare paillettes, bottoni, nastro o vernice del tessuto in pantofole nuove o usate. negozi di spedizione sono luoghi ideali per prendere un paio di pantofole nuove o leggermente utilizzati.

istruzione

Aggiungere Paillettes al Pantofole

1 Sistemi paillettes in un modello desiderato su una superficie piana.

2 Spremere una piccola quantità di colla tessuto su un bambino scarpetta di pianura.

3 Spingere delicatamente le paillettes nella colla. Continuare il processo fino a quando il modello desiderato è completo.

4 Lasciare asciugare a temperatura ambiente in base alle istruzioni del produttore.

5 Completare lo stesso processo con l'altra scarpetta della coppia.

Aggiungere pulsanti alla Pantofole

6 Tagliare un pezzo di filo lungo 24 pollici. Un nodo ad una estremità del filo e infilare l'ago.

7 Posizionare un pulsante nella posizione desiderata sul pantofola.

8 Dal interno della scarpa, spingere l'ago attraverso il pistone e il foro pulsante finché il nodo sia allineata contro l'interno del pistone.

9 Inserire l'ago attraverso la buca successiva del pulsante e tirare attraverso il fondo della scarpetta.

10 Continua passaggi 3 e 4 fino a quando il pulsante è cucito saldamente in posizione.

11 Tie un doppio nodo sul lato interno della scarpetta e tagliare ogni filo in più.

12 Ripetere i passaggi da 1 a 6 per l'altra scarpetta.

Aggiungere Archi a Pantofole

13 Tagliate due pezzi di nastro, lungo 12 pollici.

14 Tie due archi.

15 Tagliare un pezzo di filo lungo 24 pollici. Un nodo ad una estremità del filo e infilare l'ago.

16 Posizionare l'arco nella posizione desiderata sul pantofola.

17 Dalla all'interno della scarpa, spingere l'ago attraverso il pistone e il nodo dell'arco fino al nodo filo sia allineata contro l'interno del pistone.

18 Inserire l'ago attraverso il nodo di prua e tirare attraverso il fondo della scarpetta.

19 Continua passaggi 5 e 6 fino a quando l'arco è cucito saldamente in posizione.

20 Tie un doppio nodo sul lato interno della scarpetta e tagliare ogni filo in più.

21 Ripetere i passaggi da 4 a 8 per l'altra scarpetta

Aggiungere tessuto Paint per Pantofole

22 Leggermente schizzo di un disegno sulla pantofola.

23 traccia il modello con vernice del tessuto tridimensionale.

24 Lasciare vernice si asciughi a temperatura ambiente secondo le istruzioni del produttore.

25 Completare lo stesso processo con l'altra scarpetta della coppia.

Consigli e avvertenze

  • Per l'istante bling ready-to-wear, decorare le pantofole con fiocchi o bottoni. Se non siete di fretta, paillettes o vernice del tessuto aggiungono un tocco di grande. Ognuno dei quattro tecniche discusse possono essere utilizzate singolarmente o possono essere combinati per un sacco di bling.
  • Le pantofole sono destinati solo per essere indossato sotto stretta supervisione di un adulto come le decorazioni possono essere un pericolo di soffocamento per i bambini piccoli.

Come Ammorbidire Brown Sugar che ha ottenuto duro

Come Ammorbidire Brown Sugar che ha ottenuto duro


Non conservati come zucchero di canna inizia ad asciugarsi, diventando difficile come perde umidità. E 'abbastanza facile per ammorbidire lo zucchero ma deve essere fatto bene quando è necessario utilizzare lo zucchero altrimenti tornerà al suo stato indurito.

istruzione

1 Mettere mezzo chilo di zucchero di canna indurito in una ciotola per microonde.

2 Wet due o tre tovaglioli di carta con acqua di rubinetto e posizionare il asciugamani bagnati in tutto lo zucchero di canna nella ciotola.

3 Mettete un pezzo di pellicola trasparente a tenuta sopra la parte superiore della ciotola.

4 Mettere la ciotola nel forno a microonde e cuocere a fuoco vivo per un anno e mezzo a due minuti.

5 Prendete la ciotola fuori dal forno a microonde e rimuovere gli asciugamani avvolgere e carta di plastica. Gonfiare lo zucchero con una forchetta. Utilizzare immediatamente.

Come Ammorbidire Brown Sugar Immediatamente

Come Ammorbidire Brown Sugar Immediatamente


Brown zucchero viene utilizzato in una varietà di ricette di cottura. Spesso si indurisce e diventa difficile da gestire, lasciando con ciuffi o addirittura blocchi di zucchero di canna. L'indurimento si verifica quando l'umidità del zucchero evapora, spesso a causa di lasciare il pacchetto open. Per ammorbidire lo zucchero di canna, è necessario ripristinare l'umidità perduta. Anche se molti metodi richiedono lo zucchero di sedersi durante la notte, è possibile utilizzare il calore per ammorbidire immediatamente lo zucchero.

istruzione

1 Mettere la quantità desiderata di zucchero di canna da ammorbidito in una ciotola per microonde.

2 Bagnare un tovagliolo di carta e strizzare l'acqua in eccesso in modo che il tovagliolo di carta è umida, piuttosto che bagnato. Posizionare il tovagliolo di carta umido sulla parte superiore del zucchero di canna e coprire il contenitore con pellicola trasparente.

3 Forno a microonde in alto a per circa un minuto. Poke lo zucchero con un utensile. Se è ancora difficile, continuare a microonde ad intervalli di 30 secondi fino a quando lo zucchero è abbastanza morbido.

Consigli e avvertenze

  • Coprire la ciotola strettamente con l'involucro di plastica in modo che l'umidità non sfugge.
  • Lo zucchero riscaldato nel forno a microonde rapidamente diventato duro come si raffredda, per cui solo microonde la quantità necessaria immediatamente.
  • Fare attenzione a non surriscaldare lo zucchero, in quanto si può sciogliere.
  • Lo zucchero riscaldato nel forno a microonde è estremamente caldo, in modo da gestire la ciotola e lo zucchero con cura.

Come Ammorbidire Chuck Steak

Come Ammorbidire Chuck Steak


Se amate bistecca, ma non può permettersi filet mignon, ci sono opzioni meno costose, come la bistecca del mandrino. La bistecca mandrino viene dalla porzione di collo e la spalla della mucca e tende ad essere una parte più dura di carne. Se marinare il tuo mandrino prima di cuocere, si può ammorbidire e godere di una bistecca saporito.

istruzione

1 Utilizzare un batticarne a battere la vostra bistecca del mandrino. Toccare entrambi i lati della bistecca mandrino con il maglio. L'azione martellante appiattisce le fibre dure e rende la carne più tenera.

2 Acquistare un batticarne over-the-counter. Cospargere il batticarne uniformemente su tutta la bistecca del mandrino, che copre entrambe le parti. Gli enzimi in tenera aiuteranno ammorbidire e intenerire la carne.

3 Fare una marinata prendendo 1 tazza di aceto di vino bianco e aggiungere 1/4 tazza di olio d'oliva con 1/2 cucchiaino. di polvere di aglio e 1/2 cucchiaino. di pepe. L'USDA afferma serve 1/2 tazza di marinata per libbra di carne. Versate la marinata in una grande busta di plastica richiudibile o una ciotola di vetro. Mettere la carne nella miscela marinare. Marinare la bistecca del mandrino nella notte frigorifero.

4 Bård la bistecca mandrino avvolgendolo con strati di pancetta prima di cuocerla. Coprire completamente la bistecca. Questo processo funziona per intenerire perché il grasso dalla pancetta si scioglie durante la cottura e aggiungere l'umidità e sapore alla carne.

Come Ammorbidire banana per una torta

Come Ammorbidire banana per una torta


Per alcuni fornai, l'impulso di cuocere con le banane proviene solo da rendersi conto che i tuoi trattorie banane hanno maturato oltre il punto di un sano spuntino on-the-go. Se vi trovate regolarmente con le banane Brown macchiato, iniziare la cottura. Se avete bisogno di fare la torta di banane in meno tempo di quanto ci vorrà tuoi perfettamente gialli, banane fresche-from-the-alimentari-store a diventare marrone, non ti preoccupare. Rammollimento banane per la torta di cottura può richiedere giorni o meno di un minuto.

istruzione

Se avete un paio di giorni

1 Mettere le banane duri in un sacchetto di carta o di plastica con due mele o pomodori. Mele e pomodori emettono elevate quantità di gas etilene, un ormone che colpisce le banane facendoli maturare rapidamente.

2 Ruotare la parte superiore del sacco di carta chiuso o ripiegare la parte superiore di un sacchetto di plastica. Se si utilizza un sacchetto di plastica con chiusura a cerniera, come, lasciare un angolo aperto, tagliare un piccolo foro in esso o piegare un lato della parte superiore sopra l'altro. L'ossigeno è importante per la maturazione delle banane, in modo da non chiudere l'aria alla borsa completamente.

3 Posizionare il sacchetto in una zona dalla luce solare diretta, ma anche non al buio. Controllare le banane in 24 ore. Se non sono ancora abbastanza morbido, mettere le banane e le mele o pomodori nel sacchetto come erano e il check-in altre 24 ore. Non dovrebbe prendere più di due giorni per ammorbidire le banane duri con concentrazioni superiori al normale di gas etilene.

4 Sbucciare e schiacciare le banane con una forchetta quando sono abbastanza morbidi, come richiesto nella vostra ricetta della torta.

Se solo si dispone di un paio di minuti

5 Forare la buccia delle banane dura una o due volte ciascuno con una forchetta o un coltello.

6 Mettere le banane nelle loro bucce forato all'interno del forno a microonde. Cuocere a piena potenza per 30 secondi. Girare le banane sopra e cuocere per altri 30 secondi in alto.

7 Raffreddare le banane fino a quando sono fredde al tatto. Spremere le banane delicatamente per verificare adeguata morbidezza. Forno a microonde per ulteriori incrementi di 30 secondi se le banane non sono abbastanza morbido, squeeze-test tra ogni incremento.

8 Sbucciare e schiacciare le banane con una forchetta fino a raggiungere la consistenza desiderata per la ricetta della torta.

Come Ammorbidire Stick Butter

Come Ammorbidire Stick Butter


burro ammorbidito è un ingrediente popolare in ricette perché può essere mantecato con lo zucchero molto più facilmente di burro freddo può. Il burro può richiedere ore per ammorbidire sul bancone, e se si dimentica di impostare il vostro burro in anticipo, si può prendere di sorpresa quando una ricetta richiede un panetto di burro ammorbidito. Il forno a microonde è un'opzione allettante, ma tende a fondere parti del burro, lasciando gli altri a freddo. Fortunatamente, esiste un metodo semplice per ammorbidire il burro in modo uniforme in pochi minuti.

istruzione

1 Strappare due pezzi in modo uniforme dimensioni di carta oleata. Essi dovrebbero essere di circa 12 pollici da 12 pollici ciascuno. Impostare un pezzo sul bancone di fronte a voi, impostare l'altro pezzo da parte.

2 Rimuovere il panetto di burro dal frigorifero. Scartare, e situato nel centro del pezzo di carta cerata sul bancone.

3 Prendere il secondo pezzo di carta forno e posizionarlo sopra il panetto di burro.

4 Prendete un mattarello ed eseguirlo sul panetto di burro. Lentamente rotolare il panetto di burro come una crosta di torta, alternando le direzioni in modo che si diffonde in modo uniforme. Quando il burro è 1/4-inch a 1/8-inch di spessore, smettere di rotolamento e buccia indietro il pezzo superiore di carta oleata.

5 Il burro ammorbidito è ora pronto per essere utilizzato nelle ricette.

Consigli e avvertenze

  • Il burro è ufficialmente ammorbidito con voi può schiacciare tra il pollice e l'indice.

Come Ammorbidire verdi Banane

Come Ammorbidire verdi Banane


Banane verdi hanno una durata più lunga, perché sono ancora in fase di maturazione. Il frutto matura di solito entro una settimana a temperatura ambiente, ma le banane sono troppo difficile se avete bisogno di usare subito. Le banane diventano più morbide, come la buccia diventa giallo. Essi sono al loro picco quando la maggioranza della buccia è gialla con un po 'di verde vicino al gambo. Le banane diventano troppo morbido una volta che la buccia diventa marrone o nero.

istruzione

1 Inumidire un canovaccio. Strizzare l'acqua in eccesso fino a quando il telo è appena umido.

2 Avvolgere le banane nel canovaccio inumidito. Impostare le banane avvolto in un sacchetto di carta.

3 Lasciare la parte superiore del sacco aperto. Il sacco intrappola una parte del gas etilene prodotto dalle banane quando cominciano a maturare. Il gas accelera il processo di maturazione.

4 Controllare le banane al giorno. banane avvolto e insaccato tipicamente maturano e ammorbidire entro uno o due giorni.

Consigli e avvertenze

  • Mettere le banane ammorbidito in frigorifero, se non si utilizza subito. Il frigorifero freddo rallenta il processo di maturazione e prolunga la vita dei frutti per tre o più giorni di archiviazione.

Come Ammorbidire una scarpa Josco

scarpe Josco sono un marchio di calzature indiano noto per la loro qualità e durata nel tempo. Rammollimento di un nuovo paio di scarpe Josco è necessario per garantire che sentirsi a proprio agio. scarpe duri farà male e non conforme correttamente ai contorni dei vostri piedi. A volte anche un vecchio paio di scarpe si indurisce su di voi. Il modo tradizionale per ammorbidire le scarpe è solo quello di portare loro un sacco; tuttavia, ci sono diversi metodi alternativi per accelerare il processo di ammorbidimento.

istruzione

1 Indossare le scarpe Josco ogni giorno per un breve periodo di tempo, come ad esempio 30 minuti. Non importa se si indossano al chiuso o all'aperto. Le scarpe lentamente ammorbidire e rompere a voi per tutto il periodo di diversi giorni. Non indossare le scarpe per lunghi periodi di tempo nella fase iniziale o si potrebbe ottenere vesciche e dolore nei piedi.

2 passeggiata su e giù per le scale il più spesso possibile nei tuoi panni Josco. La superficie irregolare provoca le scarpe di piegarsi e di flessione, aiutando ammorbidire e li rompe in.

3 Eseguire una prova di sbiadimento bagnando una piccola area della scarpa. Se i colori rimangono, smorzare le scarpe facendo un passo nella doccia o un secchio d'acqua e poi pulire con un panno. In alternativa, spruzzare spazi ristretti delle scarpe con un flacone spray. idratante pelle è preferibile l'acqua per scarpe di cuoio. Indossare le scarpe umide fino a quando si asciugano. Le scarpe si ammorbidiscono dall'acqua e adottare la forma dei vostri piedi durante il processo di essiccazione.

4 Indossare calzini spessi con scarpe di cuoio Josco e li roba con vecchi giornali una volta che li decollare. Le calze e giornali allungheranno ed eventualmente ammorbidire i pattini per un periodo di giorni. Ripetutamente loro lucidatura con uno smalto cera neutra sarà anche aiutare ammorbidire duro cuoio.

Come Ammorbidire orecchie del cane per le mance

Diverse razze di cani, come il terrier irlandese e il cane da pastore delle Shetland richiedono qualche aiuto nel formare correttamente e portando le loro orecchie. Il processo di rimodellamento o regolare le orecchie di un cane è conosciuto come "ribaltamento". La mancia è un processo generalmente indolore e semplice che utilizza colla o altri strumenti per contribuire a tenere e formano l'orecchio. Il processo di solito inizia quando i cani sono cuccioli, ma per quei cani che sono un po 'più anziani, o per i cuccioli con una forte cartilagine dell'orecchio, rammollimento le orecchie è richiesto. Rammollimento orecchio di un cane li preparerà per le mance efficace, o semplicemente aiutare i loro orecchi a cadere bene.

istruzione

1 massaggio orecchie del vostro cane di tanto in tanto. Massaggiare le orecchie aumenta il flusso sanguigno e la flessibilità dell'orecchio. Focus sulla punta delle orecchie. La punta è l'area che ha bisogno di cadere in avanti in modo che il vostro cane per ottenere la forma dell'orecchio corretta.

2 Pulire l'orecchio accuratamente con acqua ossigenata e un batuffolo di cotone. Immergere il batuffolo di cotone in perossido e scambiare all'interno e all'esterno dell'orecchio. Ciò manterrà la pulizia e la salute dell'orecchio e farà in modo che la crema orecchio terrà pienamente effetto. Lasciare almeno 10 minuti per le orecchie a completamente a secco.

3 Applicare una crema per le orecchie del vostro cane tutti i giorni. l'applicazione di una crema ricca di frequente come il ciliegio Knolls orecchie bello o Hery Bio pulizia lozione, che sono creme specifiche per i cani, si idratare e ammorbidire i tessuti dell'orecchio. Massaggiare la crema nella punta dell'orecchio del cane, facendo in modo che sia completamente assorbito dalla pelle e pelliccia.

4 Lasciare la crema fino a 10 minuti per assorbire e asciutta. Se c'è qualche lozione eccesso, pulirla con un panno caldo. Non risciacquare l'orecchio con acqua e sapone come questa combinazione può potenzialmente causare un'infezione all'orecchio per il vostro cane. Dopo l'uso frequente, l'orecchio del vostro cane dovrebbe iniziare a piegare correttamente e sarà più facile da modellare quando ribaltamento.

Consigli e avvertenze

  • Non radere l'orecchio di un cane quando modellatura e ribaltamento. Ciò può causare irritazione o infezione dell'orecchio.

Come Ammorbidire Barba incolta

Sharp, stoppie irritante è stata una maledizione quotidiana per molti uomini, e altrettanto spesso per le donne che li amano. Al di fuori di elettrolisi, tuttavia, stoppie difficilmente può essere evitato - ma il suo impatto può essere ammorbidito. Continuate a leggere per imparare a ammorbidire la barba stoppie.

istruzione

1 Mentre si fa la doccia, aggiungere il condizionatore. Lasciate riposare per qualche minuto e risciacquare. Nel corso del tempo, il vostro stoppie dovrebbe perdere lentamente il suo bordo irritante.

2 Utilizzare un pre-barba scrub viso. Massaggiare delicatamente viso e collo, per rimuovere l'olio in eccesso e garantire una rasatura più pulita.

3 Shave in serata, così come la mattina. Questo taglierà irritante stoppie al passo, e impedire che cresce abbastanza a lungo per essere facilmente notato.

4 andare nella direzione opposta. Lasciate che il vostro stoppie crescere fuori, ad almeno un quarto di pollice di lunghezza. Nel corso del tempo, le estremità della mischia stoppie microscropically fuori, in effetti opacizzare le stoppie.

5 In caso di seri dubbi, si consideri una polvere depilatoria per sciogliere i capelli facciali. Utilizzare questa polvere con estrema cautela. in polvere depilatoria è fortemente alcalino, e può bruciare chimicamente la faccia se applicato in modo non corretto. Ci vuole anche più giorni per i capelli a ricrescere dopo un singolo trattamento - anche se i capelli ricresceranno più fine.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare polveri depilatorie solo dopo tre o quattro giorni di non radersi, e post-condizionare il viso accuratamente. Si consiglia di verificare la polvere su una piccola area del tuo volto, e valutare i risultati nei prossimi giorni, prima di applicare a tutto il viso. Non, in nessun caso, utilizzare una polvere depilatoria progettato per le gambe delle donne.

Come Ammorbidire Redini di gomma rigida

Come Ammorbidire Redini di gomma rigida


Redini forniscono una delle principali vie di comunicazione tra un cavallo e cavaliere. Collegamento del bit o hackamore alle mani dei piloti, redini devono essere fatte da un materiale forte ma flessibile. Pelle serve come un materiale comune per le redini in entrambi gli stili di monta western e inglese. Come un prodotto naturale, redini in pelle sono spesso rigide e asciutto quando nuove o possono asciugarsi e irrigidiscono con l'uso. Sporcizia, acqua e sudore possono esaurire l'olio da briglie in pelle, causando loro di asciugarsi e forse anche crack e rompere. Condizionamento adeguato aiuta ad ammorbidire e preservare redini pelle rigida.

istruzione

1 redini sporchi Pulire con acqua calda e glicerina sapone sella o un detergente in pelle, come Lexol. Immergere una spugna in acqua e poi spremere la maggior quantità di acqua possibile. Strofinare la spugna sulla barra di sapone sella per rivestire con uno strato di sapone.

2 Coat le redini in pelle con sapone e macchia le aree particolarmente sporche. Rimuovere l'eccesso di sapone e ripetere il processo fino a quando la pelle è privo di polvere e sporcizia. Se la pelle è incrostata di sudore o sporco, utilizzare più acqua e sapone o immergere le redini in acqua calda e sapone. Pulire in eccesso e sapone acqua al largo delle redini e lasciarle asciugare. Se le redini sono nuovi che non hanno bisogno di pulizia.

3 olio le redini con un olio in pelle venduti nei negozi di aderenza, come ad esempio Lexol o altro olio in pelle appositamente formulato, o usare un altro olio di derivazione naturale, come piede di bue o di olio di visone. Non utilizzare un prodotto di olio a base di petrolio come le sostanze chimiche in essa possono deteriorarsi cuciture in mano le redini.

4 Usare un panno morbido per rivestire le redini leggermente con olio e strofinare nel cuoio. Aiuta l'olio ammollo nella pelle piegando le briglie prima sfregamento sulla dell'olio. Se le briglie sono nuovi, l'olio sarà scurire la pelle, in modo da individuare testare il prodotto prima di utilizzarlo. Lasciare che l'olio di penetrare nel cuoio prima di applicare un altro cappotto. Utilizzare due o tre mani leggere di petrolio, ma non eccessivamente olio o la pelle o che attirerà lo sporco, allungare e, eventualmente, essere scivoloso a tenere.

5 Ripetere la procedura di olio dopo diversi giorni solo se la pelle è ancora a secco o "sete". pelle eccessivamente secca alleggerirà notevolmente quando piegato, mentre in pelle ben condizionata manterrà il suo colore quando ripiegato. Tenere le redini in pelle ben condizionata con mani leggere occasionali di olio o applicazioni più frequenti di condizionatore in pelle, come Lexol condizionatore.

Consigli e avvertenze

  • Non guidare con le redini che stanno iniziando a rompere o cadere a pezzi in quanto potrebbero rompersi durante una corsa.
  • olio di piede di bue si scurisce in pelle di colore chiaro, in modo da utilizzare in alternativa se redini di colore chiaro sono desiderati (vedi riferimenti 2).

Come Ammorbidire Kombu

Come Ammorbidire Kombu


Kombu è un marrone o grigio scuro vegetale mare spesso definito come fuco. Kombu di solito viene fornito in strisce e fogli freschi o secchi, anche se è disponibile in pezzi, aceto stagionatura rasate o versioni sott'aceto anche. E 'spesso descritto in cucina giapponese; trovarlo in salute alimentare e negozi di alimentari asiatici. Kombu è usato per sapore e tenera cibo, come ad esempio piatti di fagioli o riso, e contiene alto contenuto di acido glutammico, una forma naturale di MSG. Ammorbidire questo veggie mare da utilizzare in zuppe, salse assortite e stufati.

istruzione

1 Rimuovere il maggior numero di strisce come si desidera utilizzare il pacchetto del cibo e si esegue ogni striscia sotto l'acqua calda. Ciò elimina la residui di polvere presente sul kombu secca.

2 Riscaldare 6 tazze di acqua per ogni oncia di kombu utilizzato in una pentola fino a ebollizione. Mettere le strisce nel piatto. Tagliare o rompere alcune delle strisce a parte per farli stare nel piatto in modo corretto. Lasciare che il kombu a bollire e ammorbidire per 20 a 30 minuti. Mescolare occasionalmente come necessario per evitare l'incollaggio alghe al fondo della pentola.

3 Scolate la kombu in un colino. Posizionare un recipiente sotto il colino se lo si desidera per raccogliere l'acqua kombu al gusto, che si può usare come un brodo nutriente. Tritare la kombu e aggiungerlo alla vostra ricetta.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere kombu ai fagioli durante la cottura per addensare il brodo, ridurre i tempi di cottura e migliorare la digestione di fagioli.
  • Mantenere kombu cotti refrigerati e conservati in contenitori ermetici.
  • Mantenere kombu secca conservati in contenitori ermetici.