come ammorbidire le scarpe da trekking

Come Ammorbidire una scarpa Josco

scarpe Josco sono un marchio di calzature indiano noto per la loro qualità e durata nel tempo. Rammollimento di un nuovo paio di scarpe Josco è necessario per garantire che sentirsi a proprio agio. scarpe duri farà male e non conforme correttamente ai contorni dei vostri piedi. A volte anche un vecchio paio di scarpe si indurisce su di voi. Il modo tradizionale per ammorbidire le scarpe è solo quello di portare loro un sacco; tuttavia, ci sono diversi metodi alternativi per accelerare il processo di ammorbidimento.

istruzione

1 Indossare le scarpe Josco ogni giorno per un breve periodo di tempo, come ad esempio 30 minuti. Non importa se si indossano al chiuso o all'aperto. Le scarpe lentamente ammorbidire e rompere a voi per tutto il periodo di diversi giorni. Non indossare le scarpe per lunghi periodi di tempo nella fase iniziale o si potrebbe ottenere vesciche e dolore nei piedi.

2 passeggiata su e giù per le scale il più spesso possibile nei tuoi panni Josco. La superficie irregolare provoca le scarpe di piegarsi e di flessione, aiutando ammorbidire e li rompe in.

3 Eseguire una prova di sbiadimento bagnando una piccola area della scarpa. Se i colori rimangono, smorzare le scarpe facendo un passo nella doccia o un secchio d'acqua e poi pulire con un panno. In alternativa, spruzzare spazi ristretti delle scarpe con un flacone spray. idratante pelle è preferibile l'acqua per scarpe di cuoio. Indossare le scarpe umide fino a quando si asciugano. Le scarpe si ammorbidiscono dall'acqua e adottare la forma dei vostri piedi durante il processo di essiccazione.

4 Indossare calzini spessi con scarpe di cuoio Josco e li roba con vecchi giornali una volta che li decollare. Le calze e giornali allungheranno ed eventualmente ammorbidire i pattini per un periodo di giorni. Ripetutamente loro lucidatura con uno smalto cera neutra sarà anche aiutare ammorbidire duro cuoio.

Come scegliere Merrell scarpe da trekking per soddisfare una viaggio

Come scegliere Merrell scarpe da trekking per soddisfare una viaggio


scarpe Merrell sono sinonimo di attività ricreative all'aperto. Merrell produce calzature di qualità per le attività all'aria aperta come trekking, backpacking, trail running, alpinismo e altri sport. Con l'ampia selezione di scarpe da trekking Merrell disponibili, può essere difficile scegliere il giusto paio. Selezionando la scarpa corretta può aiutarvi ad avere un viaggio piacevole e confortevole.

istruzione

1 Identificare il terreno che ti verrà escursioni su. Terreno svolge un ruolo importante in quello che si sceglie di scarpe. Ottenere mappe topografiche della zona, oppure consultare guide pista o siti web, per aiutare a determinare come ripido il terreno sarà lungo il percorso. Questo vi aiuterà a determinare se è necessario una scarpa con il supporto di alta caviglia o caratteristiche come un gambo in acciaio o nylon. Entrambi contribuiscono a fornire la stabilità sullo sconnesso terreno roccioso. Arrampicata può essere più facile con il supporto basso alla caviglia, ma con le scarpe a basso caviglia può aumentare le vostre probabilità di rotolamento una caviglia e diventando feriti sulla pista.

2 Identificare il fogliame nella regione. Bassa duro Stock spazzola può strascicare, strappare e scarpe in pelle rovina da trekking, quindi un materiale alternativo che non strappare o strascicare facilmente sarebbe l'ideale. Rip-stop o di materiale di nylon balistico sono entrambe buone opzioni nelle regioni con più di copertura media del suolo e le stock arbusti duri. Le scarpe con tomaia in pelle possono essere migliori per il trekking nel deserto, dove le piante di cactus possono forare alcuni materiali artificiali.

3 Controllare le previsioni, così come il tempo medio, per la regione per il periodo del vostro viaggio. Ciò contribuirà a determinare se avrete bisogno di una scarpa con carter impermeabile o Gore-Tex e se avresti bisogno di una scarpa con un ulteriore isolamento per il massimo comfort a temperature estremamente fredde. Anche tenere a mente la ventilazione. Più di ventilazione è meglio se è molto probabile incontrare alte temperature.

4 Determinare quale tipo di attività si farà durante il viaggio. Si può scegliere di camminare, arrampicarsi, correre, zaino, in bicicletta o in kayak. Merrell fa le scarpe per soddisfare ogni attività. Parlare con un rappresentante di vendita relative alla tua attività, e può consigliare le scarpe da abbinare.

5 Determinare se avrete bisogno di alta plantare o altre caratteristiche per soddisfare le specifiche esigenze ortopediche. Se si dispone di una condizione speciale piede, consultare il proprio medico su come selezionare le scarpe adeguate.

Consigli e avvertenze

  • Il sito web di scarpe Merrell ha una guida alla scelta. È possibile scegliere la vostra attività, e un filtro tirerà su un elenco di scarpe più adatto alla vostra attività.

Come acquistare scarpe da trekking delle donne

Come acquistare scarpe da trekking delle donne


scarpe da trekking sono essenziali se si prevede di spendere un bel po 'di tempo sui sentieri. Mentre scarpe da corsa standard, forniscono una protezione adeguata per le passeggiate livello, scarpe da trekking sono molto più robusta, consentendo per il terreno irregolare di escursioni impegnative. Quando si indossa scarpe da trekking, si scopre di aver un minor numero di vesciche, meno dolore alla caviglia ei piedi appena tutto intorno sentire meglio. scarponi da donna sono stati progettati con il piede di una donna in mente. È necessario garantire che gli stivali da trekking delle vostre donne si inseriscono correttamente e siano correttamente costruiti.

istruzione

1 Avere i piedi professionalmente misurato. Praticamente tutti i negozi di scarpe saranno in grado di misurare correttamente i piedi. È anche possibile avere i piedi misurata nei negozi all'aperto che vendono scarpe da trekking delle donne. Si vuole garantire che si sta opportunamente dimensionato prima di investire in scarpe da trekking.

2 Determinare il tipo di scarpe da trekking è necessario. In generale, scarpe da trekking sono disponibili in leggeri, medi e pesanti pesi. scarpe da trekking leggero forniscono il minimo supporto, ma sono il più flessibile. stivali di medio peso offrono supporto solido, ma la flessibilità decente. stivali pesanti offrono la maggior parte del supporto, ma la meno flessibilità. Se si prevede di utilizzare gli stivali in primo luogo per brevi escursioni, optare per gli stivali leggeri. Se si prevede escursioni lunghe dove ti portano un pacco pesante, stivali pesanti sono la soluzione migliore.

3 Considerare varie scelte dei materiali. scarpe da trekking La maggior parte delle donne sono disponibili in vera pelle o materiali sintetici. La pelle si estenderà e regolare per il piede più di altri materiali volontà, ma i materiali sintetici offrono caratteristiche interessanti traspirante. All-in pelle scarpe da trekking tendono ad essere molto resistente.

4 Prova su diversi diverse marche di scarpe da trekking. Potreste scoprire che alcune marche si adattano in modo diverso rispetto ad altri. Mentre è possibile acquistare scarpe da trekking donne online, è saggio andare in un negozio tradizionale, in modo da poter provare su diversi tipi di stivali.

5 Indossare le calze si indossano le escursioni quando si cerca su scarpe da trekking. Lo spessore dei vostri calzini può compromettere seriamente la misura degli stivali e calze da trekking sono più spesso di più.

6 Shop per scarponi da montagna delle donne nel tardo pomeriggio. I vostri piedi saranno i più gonfio nel pomeriggio dal momento che avete già camminato su di loro tutto il giorno. Dal momento che i piedi si gonfiano leggermente mentre si cammina, si desidera che in questo modo quando si cerca su stivali.

7 Portate il vostro pacco con voi per provare gli stivali. Assicurarsi che viene compresso con il peso massimo porterete durante le escursioni. Una volta che avete stivali, tenere la confezione e camminare per un po 'gli stivali. Vedere come si sentono con questo peso aggiunto.

8 Valutare la forma degli stivali. Essi dovrebbero adattarsi comodamente contro i piedi, ma non dovrebbero sentirsi stretto a tutti. Come regola generale, scarpe da trekking non si sentono più confortevole scarpe da corsa, tuttavia, non si dovrebbe sentire alcun fastidio. Se si avverte una pizzicare o spremitura, gli stivali non sono una misura adeguata.

9 camminare su e giù un pendio durante il tentativo stivali. Dal momento che sarete camminare su e giù molte colline sulle vostre escursioni, si vuole vedere come gli stivali si sentono su varie pendenze.

10 Confronta i prezzi tra alcuni negozi all'aperto diversi per ottenere il miglior affare. Se si conosce già l'esatta stivali tipo e dimensione che si desidera, si può fare shopping on-line di segnare alcuni ottimi prezzi.

Consigli e avvertenze

  • Impermeabili gli stivali prima di escursioni in loro se non sono già.
  • Evitare lo shopping per scarpe da trekking al mattino, come i piedi sono al loro più piccolo allora.

Come Ammorbidire scarpe di cuoio

Come Ammorbidire scarpe di cuoio


pattini di cuoio genuini hanno molto da offrire, tra cui una ricca texture e look senza tempo, e la durata che può estendersi vite. Ma direttamente dal negozio, si può sentire inflessibile e rigido. Mentre la regina Elisabetta si avvale di un reale scarpa portatore di violare i tacchi, il budget calzature probabilmente non consente per questo. Girare a semplici - e forse più sensato - metodi per ammorbidire le scarpe rigide.

Pulire e Condizioni

Fare condizionata una parte normale della vostra pelle cure di routine per garantire la longevità ottimale. Inizia non appena si mettono le scarpe a casa dal negozio, e la condizione spesso. Oltre a migliorare l'aspetto delle vostre scarpe ed estendendo la loro durata di vita, trattando le scarpe con un condizionatore in pelle di alta qualità - o dubbin, per pelle trattata - aiuta ad ammorbidire il materiale, rendendolo più flessibile e confortevole. Seguire sempre le istruzioni fornite dal produttore del prodotto. In genere, si pulisce le scarpe con un panno umido o una spazzola, permettere loro di asciugare, quindi applicare il condizionatore con un panno morbido e privo di lanugine con un movimento circolare ceretta. Lasciate le scarpe riposare durante la notte e pulire bene condizionatore eccesso di mattina.

Shoe stretching

Anche se troppa acqua può essere nemico di scarpe in pelle, un po 'di umidità consente di allungare e ammorbidire le calzature. Inumidire le scarpe con abbastanza acqua pulita in ammollo solo attraverso il materiale, ma non abbastanza per rendere il vostro mocassini bagnata. Stuff le scarpe con abbondanza di carta di giornale, serrato e metterli in un luogo asciutto e ventilato. Le scarpe lasciate asciugare lentamente via calore indiretto; evitare l'uso di un radiatore nelle vicinanze o un asciugacapelli, per esempio, come questi metodi accelerati saranno over-asciugare il materiale, che porta a danni e rotture. Lasciare almeno un giorno per la lenta essiccazione pelle naturale asciugare completamente.

Lavorare con usura

Rompere nelle scarpe in pelle a casa per ammorbidirli prima di usura. Indossare un paio - o alcune paia di calze --- spessi e tenerli per un'ora o due alla volta. Fate questo almeno un paio di volte prima di debuttare le scarpe nuove per allentare in su. Per accelerare il processo, spritz la pelle con un po 'di acqua e camminare intorno alla casa fino a quando le scarpe a secco. Con questo piccolo trucco, la forma della scarpa sarà conforme ai vostri piedi.

Più suggerimenti

Se non si ha il tempo di rompere nei tuoi panni o impiegare fai-da-te tecniche pelle addolcimento, portarli in un negozio di riparazione di scarpe. Molti calzolai possono ammorbidire la pelle testardo e appiattire i bordi e cuciture delle scarpe per renderli più amichevole per i piedi. O iniziare con una scarpa che è naturalmente morbida; scegliere grezzo piuttosto che pelle trattata, per esempio.

Come scegliere scarpe da trekking

Come scegliere scarpe da trekking


Camminare è essenziale per una buona vita sana. Trovare il giusto scarpe da trekking è essenziale per camminare! Così come si può scegliere le migliori scarpe da trekking per voi?

istruzione

1 Ci sono diverse cose che si vorrà cercare quando individuando una buona scarpa a piedi e diverse cose che non dovrebbe cercare. La prima cosa che dobbiamo capire è, se si è sul serio esercitando questo non dovrebbe essere su ciò che il design della scarpa sembra, ma piuttosto a come vi aiuterà esercizio. Aspetto non è sempre così importante!

2 La scarpa deve essere molto flessibile. La flessibilità è un must, perché quando si cammina il piede ha bisogno di flettere, e non si vuole una scarpa che è troppo rigida.

3 La scarpa ha bisogno di avere un sacco di ammortizzazione. Se si sta dedicato a esercitare come si dovrebbe essere, userete queste scarpe molto, quindi il cuscino deve rimanere intatto.

4 Non aspettatevi le scarpe di allungare o diventare più a suo agio nel corso del tempo. Se le scarpe sono troppo aderente in alcune zone quando li si cerca su, ti consigliamo di muoversi e trovare un altro paio di scarpe.

5 Quando si va a comprare le scarpe fare una piccola passeggiata decente in tutto il negozio in loro. Il venditore non mente, ed è un must assoluto per determinare se il tallone scivola qualunque o se la scarpa si sente troppo stretto ovunque.

6 Se non altro a tutti, assicuratevi di indossare scarpe che supportano i piedi quando si cammina! Ciò significa assenza di sandali o tacchi alti. Sembra pazzesco, ma ci sono sempre alcuni che cercano di fare questo genere di cose.

7 La maggior parte di tutti, prendere il vostro tempo nel processo. Trovare il giusto paio di scarpe da passeggio può richiedere un certo tempo, ma sarà valsa la pena quando si trova la coppia perfetta per i vostri piedi!

Consigli e avvertenze

  • E 'meglio fare acquisti per le scarpe camminando nel corso della giornata perché i piedi possono gonfiarsi ed essere un po' più grande nel corso della giornata.
  • No tacchi alti o infradito quando si cammina!
  • Non comprare il impluse.

Come Ammorbidire scarpe in pelle dura

scarpe di cuoio duri possono causare vesciche e altre malattie del piede. È possibile ammorbidire e risparmiare qualche dolore e l'angoscia, seguendo alcune regole di base circa ammorbidire scarpe di cuoio duro.

istruzione

1 Spalmarsi le scarpe di cuoio duro in sapone sella, facendo attenzione a coprire l'intera scarpa sia all'interno che all'esterno, e poi spazzare via l'eccesso. Questo comincerà ammorbidire le scarpe di cuoio duro.

2 Stuff le scarpe con un mucchio di giornali dopo l'applicazione del sapone sella, e lasciate riposare per una notte o due.

3 Indossare due paia di calzettoni e camminare intorno alla casa nelle scarpe. Questo si romperà le scarpe in mentre sono ancora morbidi, formando al piede e risparmiando futuro disagio.

4 Daub alcool su tutti i punti problema per loro spot-ammorbidire. Non fare questo tutta la scarpa, in quanto danneggia leggermente, deformazioni della pelle.

5 Infine, come tocco finale, aggiungete elementi di rifinitura.

Consigli e avvertenze

  • Scarpe in pelle che diventano impregnato d'acqua può indurirsi. Pulire le scarpe in pelle dopo ogni utilizzo, se possibile. Il sudore è male per loro.
  • È possibile applicare un condizionatore in pelle al posto del sapone sella. Ciò contribuirà a ammorbidire la pelle troppo. Poi coprire la scarpa in cera per impermeabilizzare esso.
  • Non coprire la scarpa in pelle di alcool. Questo sarà ordito è irriconoscibile. si applicano solo in punti problematici, se necessario, e solo come ultima risorsa.

Come faccio a rimuovere il cattivo odore dal mio nuovo GORE-TEX scarpe da trekking?

Come faccio a rimuovere il cattivo odore dal mio nuovo GORE-TEX scarpe da trekking?


stivali GORE-TEX sono durevoli, stivali di lunga durata. Sono impermeabili e traspiranti e numerosi escursionisti li usano. Se si va escursioni su base regolare, tuttavia, gli stivali possono finire per ottenere sudato e puzzolente dentro. Non buttare via i vostri stivali nuovi, perché non si può vivere con l'odore. È possibile, in realtà, eliminare l'odore in pochi semplici passi.

istruzione

1 Spruzzare la superficie degli stivali con uno spray odore eliminatore fatta per calzature. Spruzzare sia l'interno e l'esterno dello stivale. Non dimenticate di spruzzare sotto la lingua zona pure. Seguire le istruzioni del produttore su quanto a spruzzo.

2 Cospargere bicarbonato di sodio negli stivali. Basta cospargere sufficiente a coprire il fondo dello stivale e lasciarlo nel bagagliaio. Agitare il bicarbonato di sodio prima di indossarlo.

3 Usare l'aceto per rimuovere gli odori forti. Fare una soluzione di aceto e acqua. Utilizzare tre parti d'acqua e aceto bianco una parte. Posizionare la soluzione di aceto in un flacone spray e spruzzare all'interno degli stivali. Posizionare tovaglioli di carta puliti all'interno del bagagliaio di assorbire l'umidità e girare gli stivali a testa in giù.

4 Utilizzare lettiera per gatti, che ha proprietà odore di assorbimento. Tagliare un paio di vecchi collant. Riempire entrambe le gambe con lettiera e legare le estremità. Posizionare il collant nei panni di assorbire gli odori.

5 Usare fogli di ammorbidente. Mettere un foglio a ogni avvio di assorbire gli odori. Lasciare i fogli nei stivali fino a quando non li indossa di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Pulire le scarpe da trekking GORE-TEX dopo lunghe passeggiate. Agitare sempre l'interno dello stivale, perché si può avere la sabbia o sporcizia all'interno. Seguire le istruzioni del produttore per metodi di pulizia specifici per gli stivali.

Come scarpe da trekking impermeabili con cera d'api

Come scarpe da trekking impermeabili con cera d'api


La cera d'api è stato utilizzato nel corso della storia per molti scopi diversi. Aborigeni usato la cera d'api per scolpire la cera per le funzioni religiose. Prima l'età del bronzo, cera d'api è stato utilizzato per lanciare i metalli, in base alla Virginia Tech University. La cera d'api può essere utilizzato anche per scarpe da trekking impermeabili. Una miscela di cera d'api, trementina e olio di lino can scarpe da trekking impermeabili. L'impermeabilizzazione cera d'api durerà per diversi mesi senza riapplicazione.

istruzione

Cera d'api Impermeabilizzazione

1 Misura 3 tazze di trementina e 8 once di cera d'api. Versare il composto in un secchio.

2 Far bollire 3 tazze di olio di lino in una pentola per due minuti. Mescolare la trementina e cera d'api, mentre versando in olio di lino.

3 Miscelare la soluzione per cinque minuti. La soluzione impermeabile dovrebbe essere caldo.

Applicazione

4 Rimuovere i lacci delle scarpe da trekking. Ciò espone la superficie delle scarpe da trekking.

5 Applicare la soluzione cera d'api su un panno. Strofinare il panno all'esterno delle scarponi in un movimento circolare.

6 Continuare finché l'intera superficie delle scarponi è stato rivestito con una soluzione cera d'api.

Come Ammorbidire scarpe rigide in pelle che ha bagnato

Come Ammorbidire scarpe rigide in pelle che ha bagnato


Scarpe in pelle può durare una vita se ricevono cure adeguate. Prendersi cura di scarpe di cuoio inizia con proteggendoli dagli agenti atmosferici. Molti prodotti sono disponibili per l'impermeabilizzazione di scarpe di cuoio. Questi prodotti possono essere cera o olio che respingono l'acqua e le macchie. Scarpe in pelle che sono impermeabili durerà più a lungo e più comodo rispetto a quelli che non lo sono. Anche le scarpe impermeabilizzato, però, possono bagnarsi, lasciandoli asciutti e fragili.

istruzione

1 Asciugare le scarpe a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore. Se le scarpe sono molto bagnata, li roba con giornale spiegazzato per aiutare ad assorbire l'acqua. asciugare su un albero di cedro scarpa, se possibile, che li aiuterà a tenere la loro forma.

2 Utilizzare un metodo avanti e indietro per strofinare cuciture e pieghe con un pennello, come un vecchio spazzolino, per rimuovere lo sporco.

3 Mescolare un rapporto uno a uno di acqua aceto bianco per la rimozione di macchie di sale. Immergere un panno morbido nella miscela, strizzarlo e strofinare delicatamente le macchie.

4 Lasciare le scarpe ad asciugare. La lunghezza del tempo necessario per l'essiccazione dipende da come bagnato le scarpe sono e quanto in profondità le macchie penetrati.

5 Immergere le dita o con un panno umido per il trattamento di scarpe cera. Il calore delle dita ammorbidisce la cera, rendendo più facile per la pelle di assorbire, ma uno straccio funziona bene.

6 Strofinare la cera a fondo nella superficie delle scarpe asciutte, con un movimento circolare e di essere sicuri di ottenere che ha funzionato nelle pieghe della pelle. Il colore delle scarpe dovrebbe scurire leggermente. Usare un panno pulito e asciutto per lucidare di cera in eccesso, che apparirà leggermente opaco sulle scarpe.

7 Lasciare le scarpe per assorbire la cera, e ripetere. Fate questo fino a quando la morbidezza e l'elasticità è tornato alla pelle.

Come pulire scarpe da trekking

scarpe da trekking possono mantenere i piedi asciutti e caldi durante l'assunzione di una passeggiata nel bosco o aree boschive simili. Camminando in qualsiasi zona esterna, in particolare uno pieno di zone di fango e umide, farà sì che le scarpe da trekking per ottenere riempito di terra, fango e altri detriti. Pulizia scarpe da trekking farà più di fare le scarpe un aspetto gradevole. Mantenere le scarpe in buone condizioni può permettere di continuare a indossare le scarpe anni dopo di acquistarli.

istruzione

1 Lasciate che il fango sulle scarpe da trekking completamente asciutta prima di tentare di pulire le scarpe. Lasciando il fango secco rende più facile la pulizia di un processo.

2 Togliere i lacci delle scarpe da trekking. È quindi possibile lavare i lacci in lavatrice.

3 Pulire il fango indurito dalle scarpe da trekking. Questo può essere fatto con una spazzola o un panno asciutto. Un altro modo per farlo è quello di battere le suole delle scarpe di due uno contro l'altro. Questo impatto farà sì che il fango indurito per rompere delle scarpe da trekking. È inoltre possibile utilizzare un servizio di lavaggio a scarpa (vedi Risorse) per rimuovere il fango.

4 Riempire o un lavandino o secchio con acqua tiepida. Aggiungere 1 cucchiaio di sapone liquido delicato per l'acqua.

5 Immergere un panno pulito in acqua saponata. Poi, pulire le aree delle scarpe da trekking che sono sporche. Pulire l'intera al di fuori delle scarpe da trekking, se lo si desidera. Ripetere questo passaggio, se necessario, fino a quando si è soddisfatti con il look delle scarpe da trekking.

6 Lasciare le scarpe da trekking all'aria di asciugare completamente prima di indossare di nuovo. Se possibile, impostare le scarpe fuori per circa 24 ore in modo che ci si possa asciugare. È inoltre possibile inserire le scarpe davanti a un ventilatore. Sentite l'interno e l'esterno delle scarpe per assicurarsi che hanno asciugato prima di metterli via.

Consigli e avvertenze

  • È possibile sostituire un detergente avvio escursioni (vedi Risorse) per l'acqua e sapone menzionato in questo articolo. Questo prodotto di pulizia sarà più costoso rispetto al sapone per i piatti delicato, ma può anche contribuire ad eliminare i cattivi odori.
  • Evitare di pulire scarpe da trekking in pelle con acqua e sapone. Invece, è necessario utilizzare un prodotto in pelle-pulizia (vedi Risorse). Sostituire questo prodotto per l'acqua e sapone di cui la procedura descritta sopra quando si pulisce le scarpe da trekking.

Come scarpe da trekking impermeabili

Come scarpe da trekking impermeabili


Secondo la Harvard University, "molti negozi all'aperto vendono soluzioni idrorepellenti o DWR rivivere durevoli che si può spruzzare. . . o aggiungere al lavaggio e lavare-in ". A seconda del materiale delle vostre scarpe da trekking, entrambi i metodi forniscono un modo semplice e facile da stivali impermeabili a piedi. Camminare è un esercizio sano che tutte le persone possono fare. Se vivete in una zona umida o piovoso, la prospettiva di camminare in scarpe bagnate può essere un deterrente per l'esercizio. Ma a spruzzo o lavarsi il footgear nelle soluzioni di DWR, è possibile continuare a camminare con i calzini asciutti.

istruzione

Pulizia

1 Mix 1 cucchiaio di detersivo per piatti con 1 litro di acqua.

2 Immergere un panno nella soluzione. Strofinare le scarpe da trekking con lo straccio, con un movimento circolare, per aiutare la soluzione impermeabile ammollo in tutto.

3 asciugare completamente le vostre scarpe da trekking. Utilizzare un asciugacapelli per accelerare il processo di essiccazione.

spruzzo DWR

4 Spray vostre scarpe da trekking completamente con uno spruzzo durevole idrorepellente (DWR).

5 Applicare tre strati sottili di spray DWR agli stivali.

6 Asciugare gli stivali, utilizzando un asciugacapelli per accelerare il processo di essiccazione.

Come fare le scarpe in morbida pelle

Scarpe in pelle richiedono una certa quantità di tenera cura amorevole. Spesso, le nuove scarpe di cuoio arrivano difficile, rendendo per un'esperienza indossare disagio. Anche i vecchi scarpe di cuoio possono indurire. C'è un sacco di informazioni là fuori su come fare le scarpe in pelle morbida - alcuni direbbero troppe informazioni. Per rendere le cose più semplici per voi, ecco una semplice guida per ammorbidire scarpe di cuoio.

istruzione

1 Rub scarpe nuova pelle tutto con sapone sella, sia dentro che fuori. Non lasciare residui. Assicurarsi che il panno che si sta utilizzando è fatto di cotone. Una spazzola di scarpe a setole morbide può fare miracoli troppo, e vi aiuterà a lavorare il sapone sella in cuoio.

2 Immergere un batuffolo di cotone in una soluzione di alcool isopropilico al 70% e poi strizzarlo. Tamponare il tampone di cotone, ovunque le scarpe devono ammorbidire. Poi strettamente roba le scarpe di cuoio con il giornale e lasciate riposare a temperatura ambiente per due giorni.

3 Stato le scarpe con un condizionatore in pelle e poi applicare un sigillante. Questo impedisce all'acqua di invadere la pelle attraverso i pori, a sua volta, rallentando il processo di indurimento nel tempo. Ripetere le volte che serve.

4 Pulire le scarpe di pelle dentro e fuori dopo ogni utilizzo. Sudore e sale può infiltrarsi in pelle, abbattendo la pelle e le cuciture, compromettendo la morbidezza.

5 Spazzolare le scarpe con la mano prima e dopo li indossa.

Consigli e avvertenze

  • Rottura in scarpe in pelle è un ottimo modo per insegnare loro a forma di piede. Dopo l'acquisto, a piedi intorno alla casa in loro per una settimana. Questo li renderà più confortevole, realizzando in tal modo la stessa cosa di ammorbidimento.
  • Alcuni prodotti in pelle ammorbidenti contengono sostanze chimiche tossiche. Utilizzare in un'area ben ventilata, e indossare guanti in lattice.

Come selezionare le scarpe da indossare con i jeans

Come selezionare le scarpe da indossare con i jeans


Jeans, l'oggetto di moda più celebre America ha creato, può essere accoppiato con praticamente qualsiasi delle vostre scarpe. I jeans sono versatili, divertenti e sempre capito.

istruzione

1 Si consideri il colore del denim. Il più scuro il colore, il dressier i jeans.

2 Ricordate che il denim è un materiale pesante, e dovrebbe essere accoppiato con le scarpe di un peso più pesante, come la pelle.

3 paia jeans blu scuro o nero con sandali di cuoio o pompe in stile Jane Maria per una serata informale fuori.

4 Scegliere stivaletti o mocassini, quando il clima è più fresco. calzini match per le scarpe per un look dressier, o incorporare un colore che completa il vostro superiore per un contrasto preppier.

5 Indossare stivali da cowboy o stivali al ginocchio con i jeans boot-cut. La gamba più ampia consentirà l'albero della mutanda per appendere comodamente sopra lo stivale. Infilando i jeans negli stivali è uno sguardo piuttosto scomodo e può diventare scomoda.

6 divertirsi con il colore. Ogni scarpa colore lavorerà con i jeans. Abbinare il colore scarpa per il colore trovato nella parte superiore, o l'assetto dei jeans.

7 essere confortevole. Athletic scarpe, tra cui scarpe da ginnastica, scarpe da trekking e dopo-bagno slip-on, hanno acquisito grande appeal e l'accettazione come il compagno ultracasual al denim. Calzini sono opzionali, ma li indossano con più lunghi i jeans per un look più equilibrato.

Consigli e avvertenze

  • Donne: quando si avventurano fuori in sandali, ricordate le dita dei piedi! Ritoccare unghia polacco, e assicurarsi che il colore complementare la vostra attrezzatura.
  • Quando i vostri buoni scarpe in pelle catturati sotto la pioggia o terra in una pozza, asciugare l'umidità in eccesso e l'aria secca. Evitare di asciugare con fonti di calore, in quanto ciò parch la pelle e danneggiare la scarpa.

Raccomandazioni per Jungle scarpe da trekking

Raccomandazioni per Jungle scarpe da trekking


escursioni Jungle copre molti possibili tipi di terreno e condizioni atmosferiche. Calzature per coloro che prendono i sentieri difficili dovrebbe offrire la trazione e sostenere così come la protezione. Nel calore anche su una pista asciutta, l'interno di uno stivale o di scarpe sarà bagnato fradicio --- quindi materiali che asciugano rapidamente sono importanti quanto la costruzione che resiste danni da acqua.

zaino in spalla

Backpackers trasporto di carichi pesanti dovrebbero considerare di indossare gli stivali. scarpe da trekking ben fatte con pelle crosta o forti tomaia in tessuto forniscono il supporto della caviglia e l'arco, ma sono abbastanza luce per asciugare rapidamente. cuciture sopravviveranno cuciture incollate. Sealed di costruzione che tiene fuori l'acqua sarà anche bloccare l'acqua al suo interno. Stivali per trekking nella giungla deve essere ventilato nei pressi della suola modo che l'acqua può sfuggire. solette spugna venire rapidamente a parte in condizioni impregnato d'acqua. Se le scarpe di fornire un buon supporto dell'arco, calzini spessi dovrebbe essere sufficiente imbottitura. Mesh solette forniscono uno spazio d'aria e mantenere i piedi più secco. Stivali e scarpe con gli occhi piuttosto che ami danno sottobosco meno opportunità di strappare i piedi.

sandali

Scegli sandali robusti per una facile escursioni di un giorno su sentieri ben viaggiato o per gite sul fiume. suole antiscivolo sono cruciali --- battistrada deve essere morbido e flessibile. modelli Lug tengono meglio nel fango. Suole di progettazione duro e chiazza di petrolio non sarà presa superfici lisce come pietre di fiume, anche se il battistrada è un modello occhiello. sandali fresco e confortevole non offrono una protezione molto contro pennello o rocce. Prestare attenzione a dove si mettono i piedi.

mocassini

mocassini giungla con tomaia traspirante e suole imbottite aletta potrebbe essere una buona scelta per le prove asciutte e carichi leggeri. Slip-on stili non corrispondere alla costruzione cucita. Laces permettono la regolazione in piedi si gonfiano con il calore e le scarpe si estendono con l'uso. Slip-ons presto ottenere sciolti e causare vesciche. solette leggermente costruite assorbono meno acqua e pesano meno sul sentiero.

Scarpe da corsa

Scarpe da ginnastica o scarpe progettato per la corsa urbana sono una buona scelta per la giungla. scarpe con suole costruite per la trazione pavimentazione in esecuzione spesso offrono molto poco grip su fango. Scegliere scarpe da corsa trail progettati per i viaggi off-pavimentazione. Controllare le suole per la corretta battistrada aletta e flettere la scarpa per verificare la presenza di un buon supporto dell'arco plantare. Soles che flettono la lunghezza dell'arco offrono supporto minimo. Aggiunta di solette imbottite accentua solo problemi di acqua --- meno imbottitura è meglio.

Cura dei piedi

Mantenere i piedi asciutti è una sfida costante durante il viaggio nella giungla. pelle Acquitrinoso ferisce facilmente ed entrambi infezioni fungine e batteriche sono problemi comuni. Cambiare i calzini durante l'escursione può aiutare, e le calze che liberano acqua fuori delle scarpe ridurre anche problemi ai piedi. Al campo, aprire le scarpe da trekking e lasciarli asciugare durante la notte. Portate un paio di scarpe campo leggeri da indossare dopo escursione del giorno. Asciugare i piedi con la massima attenzione gli stivali.

Come ottenere una scarpa adatta corretta

Sono bellissime, sono caldi, sono glamour, sono in vendita - e pizzico. Così spesso abbiamo posto l'aspetto di un paio di scarpe sopra la questione se si inseriscono correttamente, e così spesso si soffre per fare questa scelta. scarpe che si adattano correttamente scelta è un importante compito di governare. fit poveri sarà infatti rovinare l'aspetto che vogliamo trasmettere. Per gli uomini e le donne, e soprattutto per i bambini, misura adeguata impedisce l'equilibrio, la coordinazione e problemi di piede di salute che possono diventare permanenti. Seguire i passaggi di seguito per controllare la misura di scarpe prima di effettuare un acquisto che può avere conseguenze folli e dolorose.

istruzione

Come ottenere una scarpa adatta adeguata

1 Piano di un breve tempo di preparazione prima di andare scarpa-shopping. Se lo shopping per voi stessi, indossare il tipo di tubo si prevede di indossare con le scarpe nuove: calze di nylon per le pompe di lavoro o imbracature di partito o le vostre solite calze sportive per le nuove scarpe da tennis. Indossare qualcosa con un adeguato orlo per ottenere l'effetto corretto; avete riso più di una volta in un adolescente cercando su tacchi alti in jeans e scaldamuscoli - Non lasciate che essere. Se lo shopping per le calzature per bambini, assicurarsi che indossano le calze saranno indossare con le scarpe - in piedi piccoli, anche le piccole differenze di spessore di calze possono cambiare la misura di scarpe.

2 anticipare i problemi. Non importa quanto distratto, è necessario provare su entrambe le scarpe, non solo uno - la maggior parte di noi hanno leggermente diverse adatta sinistra-destra. Passeggiata intorno brevemente. Se si tende a trasformare un piede in, come si cammina, controllare quella zona su scarpe nuove in modo da sapere cosa accadrà con l'usura. Guardi allo specchio, se possibile. Con i bambini, esaminare le loro scarpe vecchie per particolari aree di usura e il fattore di quella conoscenza in nuove scelte. I bambini tendono ad essere così entusiasta di scarpe nuove che vogliono che essi non sono in grado di prevedere i possibili rischi di inciampo o potenziali fonti di vesciche.

3 Controllare scarpa adatta con le dita. Un tacco si adatta correttamente se è difficile inserire completamente il dito indice tra il contatore posteriore e la parte posteriore del piede. Si può sentire se la larghezza è adeguata o se le ossa alla base delle dita dei piedi è teso contro la scarpa. Siamo familiarità con premendo la punta delle scarpe per bambini per assicurarsi che ci sia spazio per crescere, ma le scarpe per adulti bisogno di fornire un adeguato spazio di punta, anche. la larghezza di un dito tra le dita dei piedi e la scarpa consentire l'espansione naturale quando si cammina.

4 evitare di scegliere le scarpe che sembrano avere bisogno di vecchio stile di rottura in - che è, indossare per diverse settimane per modellare la pelle o tessuto per il piede. Scarpe tendono ad essere realizzato con pelle più sottile e una grande varietà di materiali sintetici che fanno di questo periodo di adattamento di una cosa del passato (con la possibile eccezione di trekking in pelle o stivali da equitazione, e anche loro dovrebbero essere comodo quando li si cerca su).

5 Fare indennità per come le scarpe si adattano in circostanze diverse. Gli affari non solo pompe farti in ufficio, ma anche affrontare che a sei isolati a piedi il treno ogni giorno. L'alcol, sale, e in piedi prolungata che accompagnano cocktail party o ricevimenti tendono a favorire il gonfiore dei piedi; succinti, cinghie just-a malapena-fissare e tacchi estremi diventano un incubo prima di andare a casa. Le scarpe da ginnastica devono essere abbastanza grande per lunghe passeggiate - ma non abbastanza grande che faranno viaggio che sul campo da tennis. Pensando al lavoro le scarpe fanno vi aiuterà a ottenere una misura che è giusto per te.

Consigli e avvertenze

  • Anche se molti dipartimenti di scarpe non hanno questo servizio, ogni anno o così gli adulti dovrebbero considerare la possibilità di un viaggio in un negozio di scarpe in cui i loro piedi possono essere misurati in modo corretto. livelli di età e di attività in grado di cambiare la forma dei piedi (uno dei motivi per i piedi funzionano così bene è che essi contengono molti elementi flessibili e ossa.) un impiegato scarpa esperto può anche individuare lo sviluppo di problemi, come l'inizio di borsiti, e spesso possono offrire buone alternative per impedire loro di diventare peggio.
  • Soprattutto per i bambini, evitare di scarpe di plastica o con tomaie di materiali sintetici. Scarpe hanno lo scopo di allungare con i piedi, e questi materiali non possono farlo. Inoltre, pattini sintetici non hanno la qualità porosa che permette pelle per dissipare ulteriore umidità dalla pelle. I risultati possono includere un maggior rischio di vesciche e infezioni del piede fungine.

Come fare le scarpe adattarsi meglio

Come fare le scarpe adattarsi meglio


In un mondo perfetto, ogni paio di scarpe che amiamo sarebbe comodo a destra, fuori dalla scatola e montare i nostri piedi come un guanto. Come sappiamo, non è un mondo perfetto. Ci sono molte ragioni per cui le scarpe non si adattano correttamente, che vanno da stretching per una differenza di misura del piede per la costruzione della scarpa o anche solo il tipo di scarpa. Aggiunta di inserti o supporti per una scarpa può aiutare la calzata.

istruzione

1 Chiedi un negozio di riparazione di scarpe o il negozio di scarpe dove è stato acquistato per allungare o ammorbidire le scarpe se sono troppo stretti. Le scarpe possono essere allungati mettendoli su una forma di legno per un istante o ci possono essere prodotti topici che possono essere applicati per ammorbidire la pelle delle scarpe.

2 Colla due solette di sughero e inserire nella scarpa se le diapositive piede intorno all'interno della scarpa quando si cammina.

3 Inserire una sottile soletta di schiuma nella scarpa per prendere un po 'di spazio se la scarpa si sente troppo grande.

4 Premere un adesivo feltro lingua alla lingua della scarpa per mantenere il piede in posizione se la scarpa è troppo grande.

5 Far aderire una presa tacco, un pezzo di schiuma a forma di U con supporto adesivo, al tallone della scarpa se il divario slip-ons. Ciò contribuirà a mantenere il tallone al suo posto e aiutare a prevenire le bolle dal vostro piede sfregamento contro la scarpa.

Consigli e avvertenze

  • Scambiare le scarpe per una dimensione più piccola o più grande, se possibile.
  • Se i piedi sono drasticamente diverse in termini di dimensioni, comprare due paia di scarpe, uno in ogni dimensione.

A proposito di scarpe da trekking

A proposito di scarpe da trekking


Gli uomini e le donne che amano la vita all'aria aperta dovrebbero investire in un paio di scarpe da trekking robusti. Il miglior paio di scarpe da montagna è relativo, a seconda della funzione, Pista, tempo e il peso degli attrezzi. Ci sono molti tipi e stili di scarpe da trekking disponibili per gli escursionisti attivi. Imparare a conoscere Scarpa da trekking benefici, i tipi e le caratteristiche in grado di assistere gli escursionisti di tutti i livelli di abilità atletica acquistano il giusto paio.

Benefici

Un avvio escursioni adeguatamente attrezzata ha molti vantaggi. L'American Society Escursionismo chiama calzature ", il più importante pezzo di equipaggiamento" per escursioni a piedi, in modo sempre consultarsi con un educato vendite del caricamento del sistema professionale ad un negozio affidabile per determinare il tipo giusto per le proprie esigenze. Un buon avvio escursioni dura a lungo, protegge i piedi da condizioni atmosferiche avverse, aiuta a portare luce a carichi pesanti zaino, contribuisce alla conquista del terreno trekking duro e assicura comfort del piede la durata del viaggio.

Dimensione

L'acquisto la dimensione e la forma avvio escursioni corretta è molto importante per trarre il massimo beneficio. Ci sono alcune misure preventive che possono essere adottate per evitare l'acquisto di stivali che sono troppo piccoli. In primo luogo, andare in un negozio di tutto rispetto per l'acquisto di scarpe da trekking, come REI o Eastern Mountain Sports, dove i soci di vendite sono ben informati e gli escursionisti attivi stessi. Prendere in considerazione cercando su scarpe da trekking nella tarda mattinata o nel pomeriggio, dopo i piedi hanno avuto il tempo sufficiente per gonfiarsi in modo naturale. Portare le calze da trekking adatti al negozio e provali con le scarpe da trekking, come calze da trekking può essere più spessa di calzini regolarità di usura; Ciò contribuirà a evitare l'acquisto di un paio di stivali che sono troppo comoda sui piedi. Quando si cerca su scarpe da trekking in negozio, gli stivali della misura giusta (dita dei piedi non devono toccare la parte anteriore dello stivale), e camminare. Se un piano inclinato è a disposizione dei clienti, camminare su e giù per una collina prodotto per sperimentare lo stivale sul posto di lavoro. Si noti che le dimensioni di marca possono essere incoerenti e non tutti gli stivali funzionano bene con le forme del piede differenti, in modo da non acquistare scarpe da trekking senza provare in prima.

considerazioni

Considerate le escursioni qualità di avvio prima di procedere all'acquisto. scarpe da trekking bisogno di tenere fino alla funzione promessa (e mantenere lesioni o vesciche potenziali a bada) su escursioni impegnative, moderate e piacevoli. marchi di studio, come Chaco, Merrell o Zamberlan. Questi stivali sono spesso messi attraverso metodi rigorosi test per verificare la qualità, l'affidabilità, comfort e durata. Leggi le recensioni marchio su siti web di ricerca di consumo e riviste da trekking. Di solito si ottiene quello che si paga, in modo da investire più soldi in anticipo può portare a molti anni di comodo utilizzo avvio escursioni.

tipi

Ci sono molti diversi tipi di scarpe da trekking disponibili per ospitare molti strati complessi di attività all'aperto. Conoscere le proprie esigenze da trekking e le caratteristiche escursionismo a piedi Tipo di avvio per determinare il stivale destro. Considerare i sandali da trekking, come ad esempio le varietà Chaco o di Teva, per una traspirazione del piede in climi caldi ed escursioni più facili. Esecuzione di fuori? scarpe da corsa in montagna dare maggiore stabilità del piede di scarpe da ginnastica regolari, hanno imbottitura extra per terreni più duri e proteggere i piedi dalle intemperie. scarpe da trekking sono generalmente del tipo entry-level di Scarpa da trekking, offrendo supporto del piede e la flessibilità. Secondo gli esperti di scarpe REI, questi stivali sono i migliori per la luce escursioni. Alla ricerca di un buon avvio per carichi leggeri backpacking-moderata? Scegliere un avvio escursioni che ha pelle più dura e materiali sintetici, è più rigido (per fornire piedi, il ponte e il supporto della caviglia) e che prende un po 'di tempo per rompere in modo confortevole. stivali pesanti, progettati per lunghi viaggi backpacking, forniscono il supporto adeguato durante il trasporto di carichi pesanti su lunghe distanze per un periodo prolungato di tempo. Questi stivali sono robusti, affidabili, di protezione e in grado di sopportare condizioni climatiche e del terreno condizioni difficili (come l'alpinismo). La complessità dei tipi di avvio escursioni garantisce una credibile vendita professionale per aiutare a garantire la tipo e misura per le proprie esigenze di escursioni.

Expert Insight

Utilizzare l'American Society escursionismo e le risorse per escursioni locali per aiutare nella corretta acquisto avvio escursioni. Onestamente valutare il vostro livello di abilità escursioni per determinare immediatamente la scarpa corretta e uno stile che può passare a condizioni di escursioni più impegnative. Considerate come spesso scarpe da trekking possono avere bisogno di essere sostituito e come determinare se ciò è necessario, come ad esempio l'esame di battistrada, la mancanza di comfort e rivestimenti usurati.

Come trovare Pointe scarpe Per Uomo

Come trovare Pointe scarpe Per Uomo


La leggenda narra che il re Luigi XIV ha dato alla luce la scarpa pointe. Durante la performance in sua corte avrebbe portato sul palco e salire sulle punte dei piedi. Anche se questo è spesso considerato un mito, vi è una certa somiglianza con le scarpe indossate alla Corte del Re e le moderne scarpe da giorno da punta che vediamo oggi. Quindi, se l'uomo ha dato alla luce la scarpa punta, perché non dovrebbe indossarlo? scarpe da punta per gli uomini non sono ampiamente disponibili per l'interesse calante del settore danza. Gli oppositori ritengono che la Pointe-formazione per gli uomini non è utile, mentre credono che la formazione con le scarpe da punta può rafforzare i piedi, offrendo un livello di allungamento che non è tradizionalmente possibile con scarpette da ballo e scarpe mezza punta. Se siete alla ricerca di scarpe da punta di sesso maschile, ecco la tua guida per trovare loro.

istruzione

1 Ulteriori informazioni su scarpe da punta per gli uomini, che sono non è diverso da scarpe da punta per le donne. Alcuni designer fanno un gambo in acciaio che si dice di essere più forte e forse meglio per il ballerino, ma non ci sono prove per dimostrare questo. scarpe da punta non sono durevoli, spesso solo della durata di una prestazione, in modo che il materiale del gambo non ha molta importanza.

2 sa dove guardare. Dieci anni fa, trovando scarpe da punta per gli uomini era quasi impossibile, ma oggi molte marche di nome offrono una vasta collezione di scarpe da punta in taglie più grandi. Capezio e Point russi scarpe da punta offerta in taglie più grandi per adattarsi il ballerino.

3 Trovare quello che ti piace. Molti uomini preferiscono ballare con una scarpa punta in un colore diverso dal colore rosa. La maggior parte delle marche di scarpe di danza, tra cui Bloch e Grishko, le scarpe da punta disegno in un numero di colori. Nero e blu sono i favoriti per gli uomini. Essi possono anche essere trovati in tela piuttosto che il raso tradizionale. scarpe da punta può costare dovunque da $ 30 a $ 75.

4 Get attrezzata. Come per tutti gli acquisti di scarpe pointe, è altrettanto importante per gli uomini a essere montati in modo corretto. Chiedere al venditore, che dovrebbero essere addestrati nel montaggio di scarpe da punta, per aiutarvi. Si dovrebbe anche discutere il processo con il tuo istruttore. Il suo consiglio è di fondamentale importanza come lei è probabilmente fatto prima.

5 Evitare lesioni indossando scarpe da punta che sono comodi e si adattano come una seconda pelle. Tuttavia, le scarpe non dovrebbero essere così aderente che causano le dita dei piedi per diventare insensibili, si addormentano o applicare una pressione eccessiva in qualsiasi parte del piede. Una delle principali cause di lesioni danza sono correttamente dimensionati scarpe da punta.

6 Aggiungendo alla confusione, scarpe da punta di solito eseguire più piccolo del vostro formato normale del pattino e sono disponibili in morbido, medio e difficile e in larghezze di B, C, D, E e EE.

7 Trovare la larghezza corretta richiede tentativi ed errori. Provare diverse. Tutte e cinque le dita dei piedi dovrebbero definire piatta contro la suola. Quando si applica il peso alla piattaforma o salire sulla punta, il piede non dovrebbe scivolare giù nella scatola. Se lo fa scivolare è necessario cercare una larghezza inferiore.

8 Montare ogni piede separatamente per garantire il corretto dimensionamento. Ognuno ha una variazione nelle dimensioni del piede, sebbene nella maggior parte dei casi e con maggior parte delle scarpe quotidiane la differenza è appena percettibile. scarpe da punta sono diversi.

9 alla prova le tue scarpe. Si dovrebbe essere in grado di sentire la fine della scatola con le dita dei piedi, tuttavia quando si esegue un plié, le dita dei piedi non dovrebbero essere costretti ad arricciarsi sotto.

10 ammorbidire le scarpe e la scatola. Ora che hai selezionato e dimensionato la vostra nuova scarpa pointe si vorrà per ammorbidire la scarpa e la scatola. Porre il recipiente (questo è il blocco del disco rigido in corrispondenza della punta) tra i palmi delle mani e applicare delicatamente pressione. Fate questo per ogni scarpa per ammorbidirli.

Consigli e avvertenze

  • E 'di vitale importanza per la vita delle vostre scarpe da punta per consentire loro di asciugarsi completamente dopo ogni indossare. scarpe da punta sono proprio come scarpette da ballo. Non c'è destra o sinistra, quindi la prima volta che li indossa, sono intercambiabili. Dopo aver indossato un paio di volte, tuttavia, avranno conformi alla forma di ogni singolo piede. Assicuratevi di sapere che è che da quel momento in poi. È comune per l'acquisto di due coppie alla volta. In questo modo è possibile ruotare, che inevitabilmente prolungare la loro durata di vita.
  • scarpe da punta sono robusti, ma non sono durevoli. La casella di punta diventerà rapidamente troppo morbido per fornire un sostegno adeguato. È necessario sostituire le scarpe non appena cominciano a indossare per prevenire gli infortuni.

Come fare le scarpe proprio Rasta

Come fare le scarpe proprio Rasta


scarpe Rasta sono scarpe fortemente influenzato dalla cultura giamaicana e rasta. I colori sono prevalentemente nero, rosso, giallo e verde. Ci sono un sacco di diversi modelli per calzature Rasta che utilizzano i quattro colori di base. Se sai come fare le scarpe proprio, si può facilmente rendere una seguendo i metodi tradizionali di scarpe-making e la progettazione della scarpa per portare i colori della Giamaica.

istruzione

Rendere la tua scarpa Template

1 Visualizza il tuo design di scarpe. Disegnare uno schizzo di come si desidera che il prodotto finito per assomigliare.

2 Coprire la calzatura con almeno due strati del nastro adesivo.

3 Eseguire una lama tagliente lungo la parte inferiore della calzatura, seguendo il modello è stato creato su carta. Il modello estratto sarà il vostro modello di scarpa.

Assemblaggio della scarpa

4 Ritagliare il tessuto di tela utilizzando il modello del vostro modello di scarpa come guida. Ricordare di tagliare due modelli: uno per il piede destro e uno per il piede sinistro.

5 Fissare il tessuto che si è tagliato per le suole di gomma con cemento scarpa. Questa sarà la parte superiore della scarpa. Fare attenzione a seguire le specifiche del disegno originale.

6 punto o colla insieme le parti di tela che sono separati gli uni dagli altri.

7 fori Punch sui lembi sulla parte superiore per i lacci delle scarpe.

8 Mettere da parte per lasciare gli adesivi a secco.

Dipingere la scarpa

9 Usare il marcatore fine-tip a delineare tre divisioni sulle scarpe.

10 Compilare colori sulle divisioni con la vernice tessuto acrilico. Colorare il primo verde divisione, il secondo colore giallo, e quindi l'ultimo rossa. Questo servirà come il colore di sfondo sulle scarpe.

11 Usare i marcatori della vernice per aggiungere più rasta di ispirazione dettaglio - come il leone o la testa del leone - se si vuole.

12 Mettere le scarpe a temperatura adeguata, come specificato dai produttori di vernici per lasciare asciugare.

13 Fissare i lacci delle scarpe una volta che la vernice si è asciugata.

Consigli e avvertenze

  • Prova pittura su uno schizzo prima, prima di applicarlo sulle scarpe in modo che si può vedere come sembra sulla carta prima.
  • Togliere un vecchio paio di scarpe dello stesso tipo, come si sta facendo. Questo vi aiuterà a vedere meglio come tutte le parti sono messe insieme.
  • Ricordate sempre che si stanno facendo un paio di scarpe. Quindi, ciò che si mette sulla scarpa destra, si deve essere in grado di fare esattamente lo stesso sulla scarpa sinistra.

Come lucidare le scarpe con un accendino

Come lucidare le scarpe con un accendino


Saper lucidare le scarpe con un accendino può fare in pelle sembrare di vetro, ma se lo si fa in modo non corretto si può rovinare un paio di scarpe decenti. Non preoccuparti! Questo articolo vi darà le istruzioni passo passo per garantire le scarpe di ispezione pronto ogni volta.

istruzione

Come lucidare le scarpe con un accendino

1 Applicare uno strato uniforme di base di cera scarpa con il pennello scarpa lucidatura. cera Buff fino a quando la scarpa ha una lucentezza morbida. Se necessario, applicare la cera ulteriore toccando leggermente le setole della spazzola in cera scarpa in scatola e poi continuare a scarpe di buff finché non viene stabilita una lucentezza morbida. Questo comincia a riempire i pori della pelle.

2 Scaldare la cera con un accendino. Tenere la lattina aperta di cera con una mano e l'accendino nell'altra. Passare il più leggero sopra la cera per farlo sembrare bagnato. Non tenere l'accendino per la cera o si infiamma. Se questo accade, tranquillamente mettere il barattolo lungo e sostituire il coperchio; la fiamma si spegne. Potrebbe essere necessario riscaldare la cera durante il processo brillante scarpa.

3 Posizionare la cera può coperchio accanto alla cera; riempire il coperchio a metà con acqua. Per aiutare con l'evaporazione durante la levigatura della cera si potrebbe desiderare di aggiungere un berretto pieno di alcol per l'acqua nel coperchio di cera.

4 Appendere un panno morbido (cotone materiale t-shirt è la cosa migliore) dal vostro indice e il medio e tirare il tessuto verso il basso stretto, quindi ruotare il materiale residuo e tenerlo con il pollice, anulare e mignolo. Posizionare la punta delle dita in tessuto rivestito in acqua e poi delicatamente tamponare nella cera calda.

5 Smooth cera calda sopra la scarpa con piccoli movimenti circolari, rewarming con l'accendino, se necessario. Quando avete bisogno di raccogliere più di cera, tamponare il panno nella cera e poi in acqua. Ripetere l'applicazione circolare di piccole quantità di cera con acqua fino brillantezza comincia a riflettere la luce. Colori scuri possono riflettere i colori di oggetti o anche il tuo viso.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile ottenere la cera calda da seduto cera può in luce diretta del sole nella stagione calda.
  • cera scarpa è infiammabile --- essere sicuri di scaldarlo solo all'aperto e lontano da altri materiali infiammabili. Non tentare mai di scaldare la cera su un piano di cottura o masterizzatore. Aggiungere cera parsimonia perché troppo cera provoca aggregazione e screpolature.