come ammorbidire le bistecche di maiale

Come per arrostire bistecche di maiale

Come per arrostire bistecche di maiale


Torrefazione sta cucinando esponendo alimentare al calore secco, come in un forno o davanti al camino. Prima di forni tradizionali, a base di carne fu arrostito su uno spiedo di fronte ad un caminetto. Oggi, di solito arrosto in forno, e si può facilmente bistecche di maiale arrosto, senza la necessità di trasformare uno spiedo.

istruzione

1 Aggiungere acqua, zucchero e sale nel piatto di vetro di cottura. Mescolare delicatamente con un cucchiaio di legno, e il luogo bistecche di maiale in questa miscela di salamoia. Coprire con pellicola trasparente e lasciar raffreddare in frigorifero per due a quattro ore.

2 Preriscaldate il forno a 300 gradi F. Togliere i tuoi bistecche di maiale dalla miscela salamoia e asciugare con carta assorbente. Disporli su una teglia da forno e spennellare entrambi i lati con 1 cucchiaio. di olio d'oliva. Cospargere di sale e pepe in tutto bistecche.

3 Arrosto in forno per 45 minuti o fino a cottura. Ruotare una volta dopo circa 20 minuti. Stendere 1/2 cucchiai. di miele sopra le bistecche prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • bistecche di maiale possono anche essere cotti alla griglia o padella.
  • bistecche di maiale sono chiamati anche bistecche di lama perché sono tagliati dalla scapola di un maiale.
  • Prestare attenzione durante l'assunzione di vassoi caldi dal forno. Utilizzare sempre guanti da forno.

Come fumo Buone bistecche di maiale

Tipicamente tagliati dalla spalla, il contenuto di grassi di bistecche di maiale li rende estremamente tenera e gustosa. Il fumo è una valida opzione per la preparazione di bistecche di maiale, e il lento processo vi permetterà di infondere il tuo bistecche di maiale con una cornucopia di sapori. Una ricetta che richiede salamoia, un massaggio a secco e l'aggiunta di ingredienti speciali nella vaschetta dell'acqua del fumatore vi lascerà con le bistecche che hanno una precisione maggiore, il sapore affumicato.

istruzione

1 Mettere a bagno i trucioli di legno che si intende utilizzare per fumare le bistecche in parti uguali di acqua e succo di mela.

2 Preparare 1 litro di soluzione salina. Per 1 litro di acqua, aggiungere 1 tazza di sale e 1 cucchiaio. di aglio schiacciato. Lasciare le bistecche in ammollo per un'ora.

3 Creare un strofinare condimento per le bistecche. Unire 1/2 cucchiaino. di cipolla in polvere, 1/2 cucchiaino. di cumino, 2 cucchiaini. di sale marino, 1 cucchiaio. di peperoncino in polvere, 2 cucchiai. di zucchero di canna, e 1/4 tazza di olio extravergine di oliva. Spalmarsi le bistecche con lo sfregamento.

4 Riempire vaschetta dell'acqua del fumatore con 1/2 acqua e 1/2 di succo di mela. Utilizzare quello che era rimasto da immergere i trucioli di legno. Aggiungere 2 foglie di alloro, chiodi di garofano interi 6 e 1/4 tazza di whisky.

5 Posizionare i trucioli di legno sulla piastra del riflettore, e mettere le bistecche sulla griglia di fumare.

6 Cuocere le bistecche a 225 gradi Fahrenheit per 3 1/2 a 4 ore.

Come BBQ bistecche di maiale

Come BBQ bistecche di maiale


Carne di maiale e salsa barbecue vanno insieme come il burro di arachidi e gelatina. Un modo per catturare questa combinazione di sapore è quello di griglia bistecche barbecue di maiale. Grigliare le bistecche di maiale con una griglia a carbone aggiunge un leggero aroma di affumicatura alla carne, mentre una griglia propano non aggiunge alcun sapore. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di salsa barbecue con le bistecche di maiale. La salsa non solo aggiunge sapore, ma aiuta a mantenere il maiale umido durante la cottura.

istruzione

1 Versare un layer 1/4-inch di salsa barbecue sul fondo di una padella. Mettere le bistecche di maiale in padella, in cima alla salsa barbecue. Versare un altro 1/4-inch di salsa barbecue in cima alle bistecche di maiale. Mettete la teglia in frigorifero per 4 a 6 ore.

2 Avviare la griglia. Non importa se si utilizza il carbone o propano. Se si utilizza una griglia a carbone, impilare il carbone in una forma piramidale e coprire le braci con liquido più chiaro. Luce con un fiammifero. Una volta che i carboni diventano grigie, li sparse sotto le griglie sulla griglia. Per propano, accendere i bruciatori. Lasciare che il barbecue di raggiungere una temperatura di 350 gradi Fahrenheit.

3 Mettere le bistecche di maiale alla griglia, lasciando circa 1 pollice divario tra ogni bistecca.

4 Lavare e asciugare la padella con la salsa barbecue. Versare 1 tazza di salsa barbecue in padella pulita. Immergere il pennello imbastitura nella salsa barbecue e la diffusione sopra le bistecche di maiale.

5 Girare le bistecche di maiale dopo 4 minuti. Cuocere fino a quando la temperatura interna raggiunge i 160 gradi Fahrenheit a prevenire le malattie di origine alimentare.

Come cucinare Centro Cut bistecche di maiale

Come cucinare Centro Cut bistecche di maiale


bistecche di maiale, noto anche come le bistecche di lama, sono tagli di arrosto di maiale dalla spalla del maiale. bistecche di maiale sono gustosi e saporiti, ma anche grassi, a causa della marmorizzazione pesante presente in questo taglio di carne. Si dispone di una varietà di opzioni quando si prepara bistecche di maiale, tra loro stufare sul fornello, li cottura alla griglia nel forno o cottura alla griglia. Con i condimenti giusti, è possibile preparare i bistecche di maiale come un semplice, pasto in famiglia abbondante o una cena elegante per l'azienda.

istruzione

brasato di maiale

1 Selezionare il centro di taglio, con osso bistecche di maiale spesse 3/4 a 1 pollice. Leggermente sale e pepe le bistecche su entrambi i lati. Soffriggere le bistecche in una spruzzata di olio d'oliva in una padella pesante a fuoco medio-alto per 3 o 4 minuti per lato, fino a quando la carne di maiale perde il suo colore rosato. Rimuovere carne di maiale ad un piatto, coprire e tenere in caldo.

2 Fate sciogliere un po 'di burro in padella e soffriggere le cipolle tritate finemente e l'aglio tritato per 5 o 6 minuti o fino a quando le cipolle diventano trasparenti. Versare con cautela in 2 tazze di vostra scelta di liquidi di cottura, come l'acqua, brodo di pollo o di vino. Ridurre il fuoco a medio-basso e mescolare i liquidi e verdure insieme. Aggiungere le erbe fresche a piacere e mescolate.

3 Riportare le bistecche di maiale saltati per l'ebollizione e cuocere per 20 minuti o fino a quando un termometro di carne inserito nel centro del maiale raggiunge i 145 gradi Fahrenheit. Per una, a sud-of-the-border versione piccante, aggiungere un po 'di succo di lime, un po' di cumino e peperoni tagliati a cubetti e pomodori per la carne di maiale, mentre ribolle. Creare un piatto elegante per società facendo sobbollire la carne di maiale al vino rosso o sherry, insieme con pancetta sbriciolato, finemente le mele a dadini o pere e un pizzico di cannella.

Metodo Broiler

4 Impostare la temperatura di polli da carne di alta e posizionare la griglia cremagliera 4 pollici dalla fonte di calore.

5 Stagione 1 pollice di spessore, con osso bistecche di maiale con sale e pepe. Collocare le bistecche attenzione sul piatto broiler preriscaldato e riportare il pannello griglia al forno 4 pollici dalla fonte di calore. Broil da 6 a 8 minuti su ciascun lato finché il maiale è uniformemente fuso e un termometro di carne inserito nel centro della carne legge 145 F.

6 Rimuovere le bistecche di maiale alla griglia per un piatto caldo. Top con esperti, le fette di mela saltati o salsa di frutta per un contrasto sapore rinfrescante. Servire con cipolle fetta cotte, spaetzle e cavolo rosso per un pasto in stile tedesco. Creare una misura pasto per azienda avvolgendo ogni bistecca in pancetta prima cottura alla griglia, poi in alto la carne di maiale alla griglia con burro stagionato o briciole di formaggio blu e le pere tagliate a dadini prima di servire.

Bistecche di maiale alla griglia

7 Selezionare spessi, bistecche di maiale disossati, per preparare sul grill all'aperto. Preriscaldare il grill a fuoco medio-alto. Stagione entrambi i lati delle bistecche con cipolla o aglio sale e pepe.

8 Cuocere le bistecche di maiale, scoperto, sulla griglia da 6 a 8 minuti per lato. Per determinare se il maiale è completamente cotto, inserire un termometro di carne nella parte più ampia del maiale, lontano dal tessuto osseo. Quando raggiunge 145 F, la carne di maiale è cotto in modo sicuro attraverso. L'osso nella carne di maiale aiuta a distribuire il calore in modo più uniforme e risultati in cucina più veloce. Se si utilizza bistecche di maiale disossati, cuocere almeno 3 o 4 minuti in più per lato per assicurare che siano completamente cotti.

9 Stagione tuoi bistecche di maiale durante gli ultimi 5 minuti di cottura da loro spazzolatura con un mix di condimento o salsa barbecue preferito. Utilizzare una salsa barbecue abbondante o una miscela gustosa di senape di Digione, la salsa Worcestershire e zucchero di canna. Per un pasto speciale, pomodori alla griglia, pesche e mele alla griglia con le bistecche di maiale; servire più di riso o pasta.

Consigli e avvertenze

  • Lasciare maiale riposare per 3 minuti dopo la cottura e prima di servire per permettere che finisca la cottura e in modo che i succhi sono distribuiti uniformemente in tutto ogni pezzo di carne di maiale.
  • Non cuocere troppo maiale o potrebbe diventare difficile.

Come Ammorbidire Braciole di maiale

Come Ammorbidire Braciole di maiale


Quando braciole di maiale sono tagliati in più magra, spesso possono risultare un po 'difficile se semplicemente gettato su una padella o alla griglia per un cuoco veloce. Se vuoi per ammorbidire e intenerire le costolette di maiale prima di cucinare, è possibile marinare in un semplice e comune ingrediente delle famiglie. Lo yogurt è un prodotto lattiero-caseario con enzimi che ammorbidire le costolette di maiale e permettere loro di cucinare per una succosa, finitura tenera senza il gusto di yogurt persistente dietro.

istruzione

1 Pat le costolette di maiale con alcuni asciugamani di carta e disporli su un piatto da portata.

2 Spennellate le costolette di maiale generosamente con yogurt bianco con un pennello imbastitura. Girare le braciole di maiale sopra e spazzolare i lati opposti pure.

3 Cospargere di sale e pepe sopra le costolette di maiale e coprire il piatto con pellicola trasparente.

4 Lasciare le braciole di maiale marinare in frigorifero per un massimo di 12 ore prima della cottura, come al solito. Lo yogurt non influenzerà il gusto della carne di maiale.

Come fumo bistecche di maiale

Come fumo bistecche di maiale


Una bistecca di maiale è un taglio di carne succosa dalla spalla del maiale. bistecche di maiale rimane umido durante la cottura a causa del loro alto contenuto di grassi. carne di maiale affumicato viene cotto lentamente a bassa temperatura, la produzione di una gara d'appalto, bistecca saporito. I tre principali tipi di fumatori sono acqua cilindrica, legno secco orizzontale ed elettrica. Il fumatore usa trucioli di legno umidi per produrre il sapore affumicato. In preparazione per la cottura, bistecche di maiale vengono marinati in una salamoia composta da succhi di frutta, erbe, spezie e persino la birra per infondere la carne con sapore.

istruzione

1 Mettere a bagno i trucioli di legno in un secchio di acqua durante la notte per saturare completamente il legno. legni frutta come mela, pera o una coppia di ciliegio bene con carne di maiale.

2 Preparate la marinata di maiale secondo la ricetta. Marinate dovrebbero includere una componente acida come l'aceto o succo di frutta per aiutare a tenera la carne. Altri condimenti possono includere le erbe e le spezie come origano, timo e pepe nero. Lasciare che la carne di maiale a marinare per una notte in frigorifero.

3 Sciacquare la marinata dalle vostre bistecche e asciugare. Strofinare le bistecche con il rub maiale preferito. Assicurarsi di coprire l'intero bistecca con condimento.

4 Accendere il fuoco nel fumatore per le istruzioni del produttore. Lasciare che la temperatura aumenti a 225 gradi Fahrenheit. Controllare l'indicatore della temperatura per confermare il fumatore è abbastanza caldo.

5 Aggiungere i trucioli di legno bagnati alla casella fumatore.

6 Mettere le bistecche di maiale, distribuiti uniformemente sulla griglia di cottura.

7 Fumo le bistecche da uno a tre ore a seconda delle loro dimensioni. Capovolgere le bistecche una volta, a metà strada attraverso il processo di cottura. Controllare frequentemente per assicurare che il maiale non inizia ad asciugare.

8 Inserire il termometro di carne nella parte più spessa di una bistecca. Rimuovere la bistecca dal fumatore una volta che la temperatura interna ha raggiunto 155 gradi Fahrenheit. La temperatura continuerà a salire circa cinque gradi quanto poggia al di fuori del fumatore.

Come Marinare bistecche di maiale

Come Marinare bistecche di maiale


Marinate sono utilizzati per la preparazione di diversi tipi di carne prima della loro cottura. Marinate aggiungere sapore alla carne e aiutano anche per intenerire le carni per un risultato succosa e meno gommoso. Il maiale è una carne di temperamento che può essere facilmente cotto e diventare secco o gommoso. È possibile marinare le bistecche di maiale con comprato al supermercato o in casa marinate per il miglior risultato nel sapore, l'umidità e la consistenza.

istruzione

Marinata suggerita

1 Versare il succo da un barattolo di ananas a fette in un tegame di medie dimensioni.

2 Tritate una cipolla e mettetela nel tegame.

3 Aggiungi 3 cucchiai. di sciroppo di mais luce, 1/2 tazza di salsa di soia, 1/4 tazza di olio vegetale e 1 cucchiaino. di zenzero in polvere alla pentola. Mescolare il tutto con un cucchiaio.

4 Riscaldare il contenuto della casseruola a fuoco medio per 10 minuti, mescolando di tanto in tanto. La marinata è pronta per versare sopra le bistecche di maiale.

Marinatura le bistecche di maiale

5 Tagliare le bistecche di maiale con un coltello da chef acuminati per rimuovere tutti i bordi grassi.

6 Mettere le bistecche di maiale in una casseruola in un unico strato e versate la marinata su di loro.

7 Coprire la casseruola con pellicola trasparente. Mettere in frigorifero per penetrare le bistecche di maiale per almeno 8 ore, girando le bistecche ogni ora o due fino a quando si è pronti per cuocerli.

Come a Slow Cook bistecche di maiale al forno

Come a Slow Cook bistecche di maiale al forno


bistecche di maiale sono chiamati anche bistecche lama, che sono a fette dalla scapola di un maiale. Questo taglio di carne contiene una notevole quantità di grasso, che mantiene umido, ma è da un muscolo attiva, che può rendere più duro di altri tagli di carne di maiale. bistecche di maiale sono generalmente cotto lentamente per liberare il grasso dalla carne e di garantire la sua tenerezza. Con la cottura bistecche di maiale al forno, è possibile rallentare cuocere fino a quando succosa e tenera.

istruzione

1 Coprire una teglia da 9 pollici-by-13 pollici con un foglio, e preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Lay quattro bistecche di maiale verso il basso sul piatto.

2 Cospargere 2 cucchiaini. sale e 2 cucchiaini. pepe su entrambi i lati delle bistecche di maiale. Versare 2 cucchiai. aceto di vino rosso in modo uniforme su le bistecche. Posizionare le quattro mele, torsolo e tagliate a dadini, sopra di loro con lo zucchero di canna 1/2 tazza.

3 Sigillare le bistecche con un foglio.

4 Cuocere le bistecche in forno per circa un'ora o fino a quando sono tenere e cotte.

Consigli e avvertenze

  • Esperimento con altre spezie per le vostre bistecche di maiale al forno.
  • bistecche di maiale possono anche essere alla griglia o cotti sul fornello.
  • Utilizzare guanti da forno quando si maneggiano pentole calde e teglie.

Come Flavor bistecche di maiale

Come Flavor bistecche di maiale


Stagione bistecche di maiale delicati con piccanti, sapori appetitosi per fare un pasto perfetto per qualsiasi cena, barbecue in giardino o di notte famiglia. Se si desidera griglia, al forno o friggere le vostre bistecche di maiale, ci sono una pletora di salati, sapori dolci per aggiungere un po 'di calcio per il vostro pasto e provare qualcosa di nuovo. Combinare varie erbe, frutta e spezie per creare un maiale insaporire tutti i propri e wow i vostri sensi sapore.

istruzione

Bistecche di maiale salsa di mango

1 Preparare salsa di mango per marinare la notte prima di cuocere. Unire mango, cetriolo, coriandolo, cipolla e jalapeño in una terrina, aggiungere il succo di un lime fresco intero, quindi aggiungere sale e pepe a piacere.

2 Preriscaldare grill all'aperto. Spruzzare con una mano di spray da cucina antiaderenti. strofinare a secco ogni lato delle bistecche di maiale con un pizzico di cumino in polvere a piacere.

3 bistecche Sear sulla griglia per un minuto su ogni lato. Girare la carne e posizionare il coperchio sulla griglia. Cook su ogni lato per tre-cinque minuti o fino a bistecche di raggiungere 160 F internamente. Rimuovere bistecche di maiale dalla griglia, piatto, top con salsa di mango e godere.

Bistecche barbecue di maiale

4 Preriscaldare il forno a 200 F. Unire in una terrina il pepe nero, peperoncino in polvere, zucchero di canna, peperoncino, paprika, prezzemolo e aglio in polvere.

5 Mescolare con le dita, poi strofinare le bistecche di maiale fino a quando le spezie coprono entrambi i lati di ogni bistecca. Scaldare una padella di media, e spruzzare una mano di spray da cucina antiaderenti alla padella. Brown le bistecche per tre minuti su ogni lato.

6 Mettere un grande pezzo di foglio di alluminio su una superficie piana. Poi, posizionare le bistecche di maiale sul foglio. Piegare i lati, creando un pozzo per contenere la salsa barbecue. Coprire le bistecche con salsa, poi piegare i lati e bordi fino a creare un pacco stagnola.

7 Posizionare il pacco bistecca di maiale su una teglia da forno. Mettere in forno e cuocere per 1 1/2 ore. Rimuovere. Lasciate riposare per 10 a 15 minuti.

Consigli e avvertenze

  • Chiedete al vostro macellaio locale per le bistecche di maiale Taglio di spessore e li roba con mix ripieno tradizionale e mirtilli rossi. In alternativa, tritare l'aglio e spinaci freschi, fate rosolare per tre minuti e si combinano con ricotta di roba una bistecca di maiale. Poi cuocere le bistecche di maiale ripiene di conseguenza.

Come cucinare bistecche di maiale cuore sano

Come cucinare bistecche di maiale cuore sano


Una ricetta sana per il cuore comporta la preparazione di un prodotto alimentare in modo coerente con le linee guida dell'American Heart Association per la cottura sana. La ricetta deve avere limitata o nessuna aggiunta di sodio e, se necessario, utilizza olio che non contiene grassi trans. È possibile modificare le ricette di carne di maiale per soddisfare questi criteri. bistecche di maiale, che possono fare riferimento ai tagli dalla lombata di maiale o filetto, contengono poco grasso intramuscolare e si inseriscono in una dieta sana per il cuore.

istruzione

1 Lavare la carne di maiale sotto l'acqua corrente e asciugare con carta assorbente. Risciacquo rimuove qualsiasi spurgo di maiale, un sottoprodotto liquido di proteina che si deposita nel pacchetto durante la conservazione. Essiccazione permette per reazione di Maillard avvenga, un processo chimico benefica che rosola superficie della carne senza grassi di cottura aggiuntivi.

2 Mettere la carne di maiale su un tagliere. Se lo si desidera, tagliare qualsiasi grasso in eccesso dalle bistecche di maiale con coltello dello chef. Condire le bistecche a piacere con pepe nero macinato fresco e la scelta di erbe. Lasciare che il maiale raggiunga la temperatura ambiente, che favorisce una distribuzione uniforme del calore e una cottura uniforme.

3 Scaldare una padella di ghisa o padella antiaderente a fuoco medio-alto. Una vaschetta in ghisa è ideale per cuore sano, basso contenuto di colesterolo cottura. Una padella in ghisa accumula una superficie antiaderente dopo un uso ripetuto, eliminando la necessità di grassi aggiunti per evitare che si attacchi.

4 Mettere la carne di maiale in padella. Cook circa due o tre minuti per ogni lato. Ruotare il maiale solo una volta durante la cottura. Controllare la temperatura del maiale inserendo un termometro di carne nel suo centro. Lasciare che la carne di maiale a cucinare ad una temperatura interna minima di 160 F.

5 Liberamente coprire le bistecche di maiale con un foglio di alluminio e permettere loro di riposare un minimo di cinque minuti. Mentre riposo, proteine ​​riassorbire una parte dell'umidità che sale alla superficie durante la cottura e la distribuisce nel suo centro. Questo si traduce in un prodotto finale umido.

Come cucinare un filetto di maiale con spezie Rub al forno

Come cucinare un filetto di maiale con spezie Rub al forno


Filetto di maiale è un naturalmente tenera, succosa taglio di carne - come suggerisce il nome - in modo che non ha bisogno l'umidità supplementare dal marinate bagnate. Invece, uno sfregamento a secco di spezie applicata all'esterno del filetto prima torrefazione fornisce accentuando sapori senza oscurare la succulenza della carne. Probabilmente, la navata spezia nella vostra storia di alimentari ha decine di miscele di spezie rub secco premiscelati, oppure è possibile mescolare il proprio miscela di spezie per personalizzare il sapore.

istruzione

1 Preriscaldate il forno a 425 da a 450 gradi Fahrenheit, che è la temperatura di cottura consigliata per filetto di maiale. Regolare la temperatura desiderata, ricordando di regolare il tempo di cottura per compensare la differenza di temperatura.

2 Pat secco filetto con tovaglioli di carta. Può sembrare logico che l'umidità all'esterno aiuta spezie bastone alla carne, ma l'umidità in eccesso crea vapore tra le carni e spezie, e spesso causa le spezie per ammorbidire e cadere la carne. Senza l'umidità in eccesso, le spezie sono meglio in grado di assorbire nella carne.

3 Strofinare la miscela di spezie secco generosamente su tutto il filetto di maiale. Se non si utilizza una miscela di spezie confezionato, fare il vostro proprio, con praticamente qualsiasi combinazione di spezie che si desidera. spezie tipiche di sfregamenti a secco includono zucchero di canna, pepe nero, pepe bianco, sale, paprica, cumino in polvere di aglio, cipolla in polvere e pepe di cayenna per il calore, se lo si desidera. Esperimento con diverse combinazioni di spezie per trovare un profilo aromatico che preferite.

4 Impostare il filetto in una teglia e arrosto finché la temperatura interna raggiunge 140 F, che probabilmente accadrà in circa 20 minuti. Come regola generale, arrosti di maiale richiedono circa 20 minuti per libbra; filetto è una piccola striscia da una lonza di maiale intero che pesa solo un chilo in media. Inserire un termometro di carne instant-letto nella parte più spessa del filetto quando prende la temperatura. Coprire l'arrosto e lasciarlo riposare per circa tre minuti, mentre i succhi ridistribuire e la temperatura sale fino a più di 10 gradi.

Consigli e avvertenze

  • La USDA consiglia di temperatura interna minima è di 145 F, fino dalla precedente raccomandazione di 160 F. Questo si traduce in un filetto con un centro leggermente rosa. Se si preferisce carne di maiale da cuocere attraverso, toglierlo dal forno a 150 F e quindi tenda con un foglio, mentre la temperatura sale fino a 160 F. Il tempo di cottura in più può seccare la carne.

Come macellaio un Giovani di maiale

Come macellaio un Giovani di maiale


Al contrario di un animale più grande, con i giovani maiali l'intero corpo può essere utilizzato per una varietà di scopi diversi, come la tostatura, bistecche, braciole, costine, curando o fumare prosciutto e macinazione in carne di salsiccia, tra le altre tecniche. Qui di seguito sono i tagli più comunemente utilizzati.

istruzione

Carcassa

1 Posizionare il maiale lateralmente su una superficie piana. Tagliare in linea retta dal gomito alla parte posteriore, facendo attenzione a non andare troppo in profondità e tagliare nella gabbia toracica. Fare un taglio simile davanti alla spalla.

2 Girare il maiale intorno in modo che sia in posizione verticale e afferrare la gamba anteriore. Effettuare un taglio tra la spalla e lo sterno, che si trova al centro del petto.

3 Tagliare il tessuto bianco che collega la spalla alla carcassa, è molti bisogno di tenere la carcassa con una mano e tirarlo via mentre lo fate. Tagliare intorno all'osso spalla fino a quando non è libero. Ripetere per l'altro lato.

Prosciutto e filetto

4 Tagliare il ventre intorno al muscolo prosciutto, fino alla gabbia toracica nella parte anteriore. Il prosciutto è dove inizia la gamba posteriore.

5 Fare un altro taglio tra il prosciutto e l'inguine, questo è il taglio filetto. Per rimuovere il filetto si dovrà raschiare via l'osso, facendo attenzione a non tagliare attraverso di essa.

6 Rimuovere il prosciutto segando attraverso l'osso che lo collega alla carcassa.

lombo

7 Contare tre costole dall'ultima costola verso il collo ed effettuare un taglio tra la terza e quarta costola.

8 Tagliare tutto il senso giù per la spina dorsale e segare.

9 Contare quattro costole dal collo e ripetere il passo precedente per separare il collo. Si dispone ora di tre sezioni, il collo, lombo e mid-section.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare guanti per ridurre al minimo il rischio di tagliare se stessi e per l'igiene. Assicurarsi che tutti gli apparecchi è completamente sterilizzata. Non è necessario tagliare la sezione lombo in tre, si può avere un collo più lungo o, in alternativa tagliata in su in braciole di maiale.

Come arrostire un taglio di maiale Lama

Come arrostire un taglio di maiale Lama


Un taglio lama maiale è parte di un arrosto lama, che viene venduto sia con l'osso-in o out. Un arrosto lama ha più grasso di tagli più magri di carne di maiale, come un arrosto centro di lombo, e può essere economico. Come una cena di one-pot sostanzioso per la vostra famiglia, semplicemente arrosto di maiale bistecche di lama nel forno con le verdure preferite. Se si dispone di avanzi, è possibile bloccare in modo sicuro per diversi mesi.

istruzione

1 Preriscaldate il forno a 350 gradi Fahrenheit. Rimuovere le quattro bistecche di maiale lama dalla confezione e condire ogni lato con sale e pepe nero macinato a piacere.

2 Strofinare una teglia o grande teglia leggermente con olio vegetale, o di ricoprirlo con un getto di cottura. Mettere le bistecche nella padella o un piatto.

3 Sbucciate e tritate una cipolla bianca, due carote e due patate di cottura. Disporre i pezzi di verdura intorno alle bistecche.

4 Coprire la pentola o un piatto strettamente con un coperchio o foglio. Posizionare le bistecche sul centrale del rack del forno.

5 Arrostire la carne di maiale e verdure per una o due ore, o fino a quando la carne raggiunge i 160 gradi Fahrenheit, se attivata, con un termometro per alimenti istante-leggere.

Come fare Hog bistecche

Come fare Hog bistecche


bistecche di maiale, o bistecche di maiale, sono un taglio di carne di maiale popolare nel Midwest degli Stati Uniti Mentre alcuni sostengono che le bistecche di maiale e braciole di maiale sono sinonimi, in realtà provengono da tutto diversi tagli di carne di maiale. bistecche di maiale vengono tagliati dalle spalle di maiale, che sono a volte chiamati Boston culo, culo di maiale e di testa spalla di maiale. Se il negozio di alimentari nella vostra zona non vende bistecche di maiale, si può avere loro fetta bistecche da un arrosto spalla o l'acquisto di un arrosto e tagliare le bistecche da soli.

istruzione

Taglio Hog bistecche

1 Impostare l'arrosto spalla nel congelatore per circa due ore o fino a quando la carne è rigida ma non completamente congelato. La carne sarà molto più facile da gestire e tagliare se è parzialmente congelato, soprattutto se si spera di produrre anche i tagli.

2 Tagliare via il grasso in eccesso dalla parte esterna della arrosto spalla di maiale.

3 Tagliare la carne dall'osso se si vuole fare bistecche di maiale disossato. Questa opzione è necessaria se non si dispone di una sega elettrica a base di carne o tenuto in mano.

4 Tagliare le bistecche in tutto il grano a fette di circa 1 pollice di spessore o allo spessore della vostra preferenza con un coltello affilato; se sarete usando una sega elettrica, saltare questo passaggio. Se avete solo un coltello e una sega a mano a base di carne, affettare le bistecche fino all'osso per quanto è possibile.

5 Termina affettare le bistecche segando attraverso l'osso con una sega carne portatile. Può essere più facile se si fetta e visto uno bistecca alla volta.

6 Linea l'arrosto su un tritacarne elettrico sega tabella con l'osso più vicino all'estremità della lama e la lama regolata allo spessore desiderato. Le bistecche saranno più facili da tagliare se avete visto attraverso l'osso prima.

7 Accendere l'alimentazione alla sega carne e lentamente guidare l'arrosto attraverso la lama per tagliare le bistecche; ripetere fino a quando l'intero arrosto è tranciato. Si può anche desiderare di riservare una parte del fine da utilizzare come un piccolo arrosto.

Cooking the Steaks

8 Combina la vostra scelta di spezie secche in una piccola ciotola di miscelazione; si potrebbe scegliere dal pepe nero, aglio in polvere, polvere di cipolla, peperoncino, zucchero o un sale stagionato. Questi ingredienti secchi possono essere usati da soli come sfregamento a secco o in combinazione con liquidi per fare una marinata.

9 Strofinare le spezie generosamente sopra le bistecche di maiale e posto in una teglia da forno. Coprire il piatto con della pellicola trasparente e mettere in frigo per un paio d'ore o durante la notte in modo che la carne assorbe le spezie.

10 Frullare gli ingredienti umidi nel mix secco per fare una marinata per le bistecche. ingredienti della marinata comuni che si potrebbe utilizzare includono l'olio d'oliva, salsa Worcestershire, salsa di soia, il succo di limone e succo d'arancia.

11 Versare metà della marinata in una teglia da forno, aggiungere le bistecche in un unico strato e poi coprire con il resto della marinata. Coprire il piatto e mettere in frigo per circa quattro ore o durante la notte per permettere la carne di assorbire il sapore.

12 Mettere le bistecche di maiale su una griglia calda o in una padella calda, cuocere per tre a cinque minuti per sear un lato, e poi capovolgere le bistecche per sear l'altro lato. Se è stato utilizzato un marinata è possibile spazzolare il primo lato con esso dopo lanciando le bistecche.

13 Ridurre il calore sulla stufa a bassa o raffreddare la griglia per circa 250 gradi F per rallentare cuocere le bistecche per il resto del tempo. Per ridurre il calore su una griglia, sia abbassare il propano o chiudere lo sfiato dell'aria su una stufa a carbone per ridurre il flusso di ossigeno ai carboni.

14 Cook per altri 40 a 90 minuti, girando occasionalmente, finché la carne raggiunge una temperatura interna di 160 gradi F. La lunghezza del tempo necessario per cucinare dipende dallo spessore delle bistecche, in modo da verificare la carne con un termometro di carne o tagliati il centro per determinare se è fatto.

15 Spalmarsi le bistecche con barbecue negli ultimi 20 minuti del tempo di cottura, se si desidera effettuare Midwest stile bistecche di maiale alla brace. Cuocere un lato per 10 minuti, quindi capovolgere le bistecche, aggiungere la salsa barbecue per l'altro lato e cuocere per altri 10 minuti.

Modi per cucinare bistecche di maiale al forno o friggitrice

Modi per cucinare bistecche di maiale al forno o friggitrice


Ci sono molti modi per cucinare bistecche di maiale al forno o friggitrice - dal più semplice al full-on sapore. bistecche di maiale sono un taglio poco costoso, sano e versatile di carne, e, come il pollo, probabilmente mai a corto di modi per cucinare loro. bistecche di maiale si prestano a una vasta gamma di sapori tradizionali americani o etnici e una grande varietà di verdure, così come pasta, riso o patate.

Marinare

Marinatura, o salamoia, le vostre bistecche di maiale aiuta a tenera la carne e funzionerà sia per il forno o friggitrice. Sale salamoia è facile e creerà un succoso pezzo di carne di maiale. Metti le bistecche in un sacchetto a chiusura lampo, mescolare insieme 4 tazze di acqua a 1/4 tazza di sale, versare nel baggie con la carne, sigillare il baggie e conservare in frigorifero per almeno quattro ore (durante la notte è ancora meglio). È possibile aggiungere le erbe, aglio e spezie. A seconda dei gusti che stai dopo, sostituire alcuni o tutti l'acqua con il vino bianco, il succo di limone, salsa di soia o altre salse asiatiche. Se si aggiunge qualsiasi ingredienti che contengono sale, assicurarsi di ridurre il sale da tavola nella marinata.

Rub a secco

sfregamenti a secco anche lavorare bene per arrostire o friggere. Si può essere creativi con sfregamenti a secco o semplicemente ricoprire il maiale in sale e pepe. Qualunque cosa si utilizza, assicurarsi che gli ingredienti sono accuratamente combinati, poi strofinare tutte le superfici della carne di maiale con la miscela. È possibile aggiungere il punto debole un'ora prima della cottura, o "marinare" il maiale rivestito in frigorifero finché durante la notte. Alcune spezie si può considerare l'utilizzo comprendono il coriandolo, il cumino, pepe di Caienna, paprica, peperoncino, aglio e cipolla in polvere, cannella, zucchero di canna e erbe secche come il basilico, l'origano e timo.

Servire con una salsa

Dopo la cottura, potete servire le vostre bistecche di maiale con una salsa. Per una salsa di frutta, in una casseruola unire albicocche o marmellata di pesche con un po 'di burro, olio d'oliva, aglio in polvere, sale e pepe. Aggiungere alcune erbe fresche o secche, come il basilico o menta, e cuocere la salsa per circa 15 minuti. Per una gustosa salsa di funghi, funghi e soffriggere aglio fresco in burro e olio d'oliva fette fino a quando i funghi sono leggermente dorate. Aggiungere una spruzzata di vino rosso, sale, pepe, timo secco e mescolate. Si potrebbe desiderare di aggiungere più burro o di vino a seconda di quanto il liquido che volete nella vostra salsa. Lasciate cuocere per circa 15 minuti in modo che i sapori possono fondersi. Le variazioni includono Marsala invece di vino rosso e l'aggiunta di un po 'di crema alla salsa.

Come per riscaldare Bistecca di maiale

Come per riscaldare Bistecca di maiale


Riscaldare bistecche di maiale può essere una vera sfida, come riscaldo improprio potrebbe portare a bistecche meno-che-appetitoso secchi che sono difficili da masticare. temperatura adeguata è essenziale per garantire i succhi nelle bistecche di maiale precotti non asciugare, lasciando con coriacee avanzi. Ci sono una serie di tecniche diverse, da riscaldo forno, forno a microonde per il riscaldamento che, se correttamente impiegato può rendere il vostro bistecche di maiale rimasto altrettanto umido e deliziosa come lo erano quando si originariamente cotto.

istruzione

Forno di riscaldo

1 Preriscaldare il forno a 325 gradi. Si può arrivare fino a 350, ma qualsiasi temperatura superiore a quella rapidamente asciugarsi le vostre bistecche di maiale.

2 Avvolgere le bistecche di maiale singolarmente in un foglio di alluminio.

3 Calore in alluminio pacchetti di stagnola per 15 a 20 minuti, e poi portarli fuori del forno.

4 Svolgere la pellicola, ma permettono bistecche di riposare sul foglio nel loro sugo.

5 Ritorno al forno e riscaldare per ulteriori 10 a 15 minuti.

Piano cottura Riscaldare

6 Trasforma il tuo masterizzatore piano cottura a fuoco medio.

7 Versare in una tazza di vino, acqua o brodo sul fondo della padella.

8 Mettere le bistecche nel brodo e coprire la pentola con il coperchio.

9 Lasciare le bistecche a cuocere a fuoco lento in padella per 10 a 15 minuti prima di girarsi e sobbollire per altri 10 minuti.

10 Rimuovere le bistecche dalla padella e utilizzare i succhi di frutta in padella per fare un sugo per versare sopra le bistecche. Accendere il bruciatore fino al basso, e aggiungere 2 cucchiai di farina per i succhi di frutta. Sbattere spesso con una frusta fino a quando il sugo inizia a sobbollire e addensare.

Forno a microonde Riscaldare

11 Mettere bistecche di maiale su un forno a microonde piatto sicuro e coprire il piatto con pellicola trasparente.

12 Riscaldare per un minuto sulla potenza del 50 per cento.

13 Girare la metà piatto in modo che il calore distribuisce uniformemente durante la cottura e restituire il piatto per il forno a microonde.

14 Calore per un ulteriore minuto a potenza 50 per cento.

15 Rimuovere la bistecca e controllare per vedere se è la temperatura desiderata prima di servire.

Il modo migliore per cuocere bistecche di maiale

Il modo migliore per cuocere bistecche di maiale


Il modo migliore per cuocere bistecche di maiale (o braciole) lascerà loro tenera e gustosa, umido e da leccarsi i baffi. Alcuni marinata facile e coriandolo fresco è tutto ciò che serve.

Preparazione

Inserire fino a 2 libbre. di carne di maiale in un sacchetto freezer gallone dimensioni. Versare una bottiglia di salsa italiana nel sacchetto e sigillarlo. Agitare e posto in frigorifero per una notte (o un minimo di 3 ore).

cucinando

Rimuovere la borsa di bistecca di maiale dal frigorifero, si agita e posizionarlo sul bancone per riposare. Uscire una teglia da forno. Spostare il forno accumulare in modo che sia circa un terzo del cammino dalla resistenza superiore o utilizzare il grill.

Rimuovere le bistecche di maiale dal sacchetto di vestire e metterli sulla teglia e poi nel forno. Conservare il condimento per ora.

Broil su medio (ricordarsi di lasciare il forno aprire una crepa) fino a doratura. Togliere dal forno e spennellare entrambi i lati con alcuni dei condimento italiano avanzi. Mettere il lato rosolato verso il basso sulla teglia e tornare la carne di maiale al forno per dorare la parte rimanente.

Le bistecche dovrebbe essere fatto quando saranno ben dorate su entrambi i lati. Tuttavia, controllare il maiale con un termometro di carne per vedere che ha raggiunto 160 gradi.

Servire e assaporare

Buttare via il condimento italiano rimanente. Non utilizzarlo sulla carne cotta.

Tritare grossolanamente il coriandolo. Mettere il coriandolo su un piatto di portata e impostare le bistecche sulla parte superiore. Servire caldo. Assicurarsi che ogni ospite riceve coriandolo con la sua porzione.

Come cucinare un Lonza di maiale Maiale selvatico

Come cucinare un Lonza di maiale Maiale selvatico


Questo porcellino selvaggio è andato storto il modo in cui un giorno e ha finito per intestata per la vostra tavola. Ora tutto ciò che dovete fare è capire come cucinare la sua lonza di maiale. Lonza di maiale, noto anche come arrosto di lonza di maiale o lombo disossato, è un taglio magro di carne disossata dal centro di tutta la lonza. Si può cucinare la lombata di maiale selvaggio allo stesso modo di cucinare una lombata di maiale addomesticato. Un tipico modo di cucinare è sear l'esterno e poi arrostire la carne fino a raggiungere una temperatura sicura per il consumo. Ciò fornisce un esterno croccante che aiuta a mantenere i succhi all'interno gara.

istruzione

1 Mettere l'arrosto disossato lombo in una grande ciotola e coprire con una marinata intenerimento. Coprire l'arrosto con pellicola trasparente e metterlo in frigorifero. Marinare l'arrosto da 10 minuti a notte, a seconda di come si vuole intenso il sapore marinata e come tenera si desidera che la carne. In alternativa, risciacquare e tamponare la lombata di maiale con un asciugamano di carta. Non sciacquare o asciugare il lombo se marinato.

2 Condire il lombo come desiderato. Scaldare l'olio vegetale fino a caldo in una grande padella forno a prova di fuoco medio-alto. Posizionare il lombo nella padella e marrone su tutti i lati.

3 Stagione di nuovo la lombata di maiale, come desiderato. Posizionare la padella sulla griglia centrale del forno. Cuocere la lombata a 425 gradi Fahrenheit fino a quando la temperatura interna raggiunge 145 F, come misurato da un termometro di carne nella parte più spessa del taglio, o circa 10 minuti per libbra. Rimuovere il lombo dal forno e lasciate riposare almeno tre minuti prima del taglio.

Consigli e avvertenze

  • Una grande differenza tra il maiale selvatico e addomesticato è che maiale selvatico tende ad essere più magri di addomesticati. Così, cinghiale può girare a secco e duro quando la cottura, grazie al suo basso contenuto di grassi. Combattere questa natura difficile da marinare il lombo in un liquido a base di carne intenerimento, come il succo di agrumi, prima di cuocerla. È inoltre possibile combatterla dalla torrefazione del lombo per un tempo più lungo a una temperatura più bassa, come ad esempio 325 F invece di 425 F.
  • lonza di maiale selvatico lavora con il maggior numero di marinate e condimenti come qualsiasi lonza di maiale. Cospargere la carne di maiale cruda con sale e pepe per un gusto classico o spazzolare il maiale cotto con marmellata di albicocche per un sapore dolce. Marinare la lonza in un succo di limone, rosmarino e aglio miscela per un assaggio a base di erbe piccante.
  • Non possibilità undercooking l'arrosto come cinghiale è ancora più incline alla malattia di suini addomesticati. Utilizzare un termometro di carne per garantire la temperatura interna dell'arrosto è almeno 145 F prima di consumare.

Come fumo e barbecue un maiale

Come fumo e barbecue un maiale


Niente ha un sapore migliore di un sandwich di maiale alla brace tagliuzzato in una calda giornata estiva. L'odore di esso cucinare tutto il giorno può rendere l'acquolina in bocca in attesa di assaporare la carne di maiale gustoso.

Grigliare un maiale, non è così difficile come la maggior parte delle persone cosa. La parte più difficile è affitto o l'acquisto di un fumatore tamburo e trovare una macelleria che vende i maiali interi.

Qui ci sono alcune indicazioni di base su come fumare e cucinare un maiale più piccolo.

istruzione

1 Asciugare la cavità del maiale asciugare con carta assorbente. Spennellare il maiale con abbondante olio e condire con sale e pepe.

2 Impostare la vostra griglia con 20 libbre di carbone. Lasciate che i carboni bruciare fino a quando leggermente leggermente incenerito sopra e poi li rastrello in due tumuli, uno dove le spalle riposerà e uno in cui saranno le cosce.

3 Posizionare maiale sul lato griglia, osso verso il basso. Fumo fino a quando il maiale è ben rosolato (circa 2 ore).

4 Mescolare insieme questa splendida salsa (salsa di mop). Pennello o straccio sul maiale ogni mezz'ora.

1 quarto di aceto di sidro
1 cipolla media tritata
4 peperoni verdi jalapeno tritato
1/2 tazza di miele

5 Dopo circa tre ore di cottura, è necessario aggiungere più carbone, circa 3 libbre di carbone dolce per lato ogni ora e alcuni woodchunks o tronchi. Prova di mantenere la temperatura della griglia a media.

6 Per verificare se fatto, Il maiale è pronto quando si può tirare la carne dalle ossa. Tempo di cottura sarà di circa 4-5 ore.

7 Avvolgete il vostro compensato con un foglio di alluminio e maiale trasferimento. Per aiutarvi a fare questo. Ora è possibile servire e gustare.

Come fare hawaiana filetto di maiale

Questa ricetta è divertente, facile e incredibilmente gustoso. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a rendere il proprio Filetto di maiale hawaiano:

istruzione

Come fare hawaiana filetto di maiale

1 Preriscaldare il forno a 400 gradi Fahrenheit. Lavare il filetto di maiale eseguendolo sotto l'acqua. Mettere il filetto in una grande, sacchetto freezer richiudibile. Versare ¾ tazza di marinata nella borsa, tenuta e mettere in frigo per 30 minuti a 1 ora. In questo modo il sapore marinata di penetrare nel maiale.

2 Affettare sottilmente le cipolle e peperoni. Metterli nella seconda busta richiudibile con gli ananas e ciliegie al maraschino. Versare l'altro ¾ tazza di marinata, sigillo e lasciate riposare per 15 minuti.

3 Prendere il filetto di maiale fuori dalla borsa e smaltire l'eccesso marinata. Mettere il filetto di maiale in un piatto di vetro o di alluminio da forno e cuocere in forno per 25 minuti.

4 Girare il filetto sopra. Disporre il contenuto del sacchetto verdura intorno il maiale e utilizzare un pennello imbastitura per rivestire il maiale con l'eccesso marinata. Cuocere per altri 20 minuti.

5 Hai finito! Basta tagliare il filetto e servire con le verdure, ananas e ciliege sopra riso bianco o marrone. Si può anche sostituire di Lawry Teriyaki marinata con succo di ananas o di Lawry sesamo zenzero marinata per la marinata hawaiana.