come ammorbidire il formaggio duro

Come evitare Mold in Formaggio duro

Come evitare Mold in Formaggio duro


L'introduzione di formaggio a pasta dura ammuffito è un modo sicuro per rovinare un vino e formaggio festa ben riuscita. Mentre muffa sul formaggio a pasta dura di solito non è pericoloso, non ha un sapore o un odore molto buona e può causare reazioni allergiche in alcuni. Se sei un amante del formaggio, seguendo alcuni suggerimenti possono aiutare a mantenere il formaggio a pasta dura di sviluppare muffe.

istruzione

1 Tenere tutti formaggio a pasta dura nella sua confezione originale prima di aprirlo. Dopo l'apertura, strettamente avvolgere formaggio duro in involucro di plastica o una borsa zip-top per prevenire la formazione di muffe. In questo modo anche il formaggio dalla disidratazione e di assorbire gli odori provenienti da altri alimenti in frigorifero.

2 Evitare di toccare il formaggio con le mani, quando possibile. Secondo Kathy Walsten con la Kansas State University programma di ricerca e di nutrizione della famiglia di estensione, toccando il formaggio con le mani in grado di accelerare la crescita di muffe, in modo da utilizzare un tovagliolo di stoffa o di carta quando si sta tagliando o formaggio a pasta dura grattugia.

3 Congelare qualsiasi formaggio rimasto duro che non si prevede di utilizzare entro la settimana per evitare la formazione di muffe. Strettamente avvolgere piccole quantità di formaggio per facilitare lo scongelamento.

4 Tagliare qualsiasi muffa che si forma sul formaggio a pasta dura con un coltello e rimuovere una superficie di circa un pollice intorno alla formazione di muffe. L'Alberta casa Economics Association raccomanda il confezionamento e scartando le parti ammuffite per evitare la diffusione spore della muffa nella vostra cucina.

Consigli e avvertenze

  • Se lo stampo è diffuso in tutto il formaggio, buttarlo via.
  • L'Università del Kansas 'Kathy Walsten Note Se lo stampo sul formaggio è "bianco, rosa, verde, grigio o [ha] macchie nere, gettare il formaggio fuori, perché le spore della muffa possono essere diffuse in tutto il formaggio."

Come Ammorbidire formaggio di capra

Come Ammorbidire formaggio di capra


Negli ultimi anni, con l'aumento dei programmi alimentari in televisione e cultura del cibo in generale, formaggio di capra si è fatto strada da mercati etnici al mainstream. E 'disponibile in molte forme, da stagionato formaggio da grattugia importati, per lievi formaggi a pasta molle spalmabili. Questi ultimi sono ampiamente disponibili nei supermercati in tutto il paese, e può essere utilizzato su schede di formaggio o in vari antipasti e tartine. Solitamente il formaggio viene ammorbidito, per renderlo più spalmabile. Di seguito sono passi da fare per ammorbidire il formaggio di capra.

istruzione

1 Rimuovere tronchi o giri di formaggio di capra dal frigorifero una a due ore prima di servire il tempo. lasciarli in un luogo caldo a temperatura ambiente, vagamente coperto, fino a tempo.

2 Ammorbidire i pacchetti di plastica sottovuoto di formaggio di capra in una ciotola di acqua tiepida per 30 a 45 minuti. L'acqua dovrebbe essere di circa 100 a 115 gradi F. Non usare acqua calda, che altererà la struttura del formaggio.

3 Tagliate i formaggi più grandi a rondelle o strisce per ammorbidire. Se devono essere serviti su un vassoio di formaggio, tagliarli 1 pollice per 2 pollici di spessore, e permettere loro di riposare a temperatura ambiente per 1 a 2 ore, o fino ammorbidito.

4 Schiacciate il formaggio di capra a fondo con una forchetta, che ammorbidisce rapidamente. Forma il formaggio di nuovo in un registro o rotondo, e servire.

5 Ammorbidire il formaggio elaborando nel vostro robot da cucina per un minuto o due, fino a quando non è liscia e senza grumi sono visibili. Forma il formaggio di nuovo in un registro o rotondo, e servire.

Consigli e avvertenze

  • aromi addizionali possono essere aggiunti al formaggio quando viene schiacciato, o trasformati in un robot da cucina. Il formaggio può essere diluito con una piccola quantità di crema, che si ammorbidiscono ulteriormente e ammorbidisce il caratteristico codolo del formaggio.

Come Ammorbidire Vecchio Parmigiano

Come Ammorbidire Vecchio Parmigiano


parmigiano, naturalmente, diventa più difficile con l'invecchiamento. Questo è normale e si dovrebbe essere in grado di grattugiare utilizzare un processore microplane o cibo non importa quanto duramente il formaggio ottiene. Se è necessario per ammorbidirlo, si può provare diversi metodi, anche se può influenzare la struttura del formaggio. Parmigiano, a meno coperti di muffa, migliorerà nel gusto il più vecchio si arriva.

istruzione

Metodo semplice

1 Avvolgere il parmigiano in un ambiente pulito, canovaccio umido. Inserire il formaggio avvolto in un grande sacchetto freezer ziptop.

2 Espellere l'aria nel sacco prima di sigillare completamente chiusa la borsa.

3 Posizionare il formaggio in una zona in cui la temperatura rimane tra 55 e 65 ° C per 24 ore. Questo dovrebbe ammorbidire il formaggio abbastanza per essere utilizzato con una scatola grattugia o affettare.

Metodo aceto

4 Tagliare una sezione quadrata di 1 pollice di una nuova spugna.

5 Immergere la sezione spugna nell'aceto. Spremere l'eccesso.

6 Avvolgere la spugna in una garza. Mettere insieme con il formaggio in un sacchetto freezer ziptop. Premere fuori tanto l'aria dal sacchetto possibile prima della sigillatura.

7 Posizionare il sacchetto nella sezione crisper o sul ripiano più basso del frigorifero. Controllare dopo due giorni per addolcimento. Se necessario, ripetere l'ammollo della spugna e lasciare riposare un altro giorno o due.

Consigli e avvertenze

  • Per evitare che il parmigiano di diventare troppo duro, avvolgere sempre il formaggio strettamente nella pellicola e poi di nuovo in un foglio di alluminio prima di riporre il blocco in frigorifero.
  • Se non è possibile salvare il formaggio da grattugia, tagliato in piccoli pezzi e aggiungere i pezzi di salse e zuppe. Esso si scioglierà come la salsa cuochi, aggiungendo il sapore allo stesso tempo.

Come servire adeguatamente formaggio

La data è fissata, gli ospiti sono invitati e hanno deciso di servire un piatto di formaggio per quando arrivano. Ma da Gouda a capra, formaggio cheddar alla Svizzera, si ha alcun indizio su come servire correttamente formaggio a vostra cena. Speriamo che questi suggerimenti ti fanno servire formaggio un po 'più facile!

istruzione

1 Completare il vostro cucina. Prima di poter scegliere il formaggio per completare correttamente la vostra cena, si dovrebbe davvero decidere il menu o abbinamenti per il resto della serata prima.

2 Vai al tuo negozio di formaggi locali. Ci sono letteralmente migliaia di formaggi provenienti da tutte le parti del mondo. E proprio perché sono da oltreoceano non significa necessariamente che sono costosi. Prendetevi il tempo per viaggiare al vostro negozio di formaggi locali e parlare con il personale. Dite loro il cibo e il vino si prevede di servire e far loro fare alcune raccomandazioni e campioni gratuiti.

3 Selezionare una varietà. Il formaggio è come il vino in che la gente di solito hanno gusti specifici quando si tratta di ciò che piace e non piace. Essere sicuri di offrire una vasta gamma di formaggi duri e molli, nonché lievi e taglienti in modo che tutti gli invitati alla cena sarà contento.

4 Scegli qualità. L'interno del formaggio deve essere esente da rotture o scolorimento di qualsiasi tipo. Inoltre, se vi capita di acquistare un formaggio crosta naturale, assicurarsi che ha un aspetto rustico. Si prega di notare, che quando si tratta di Roquefort e formaggi blu stile, è normale per loro di avere un po 'di muffa o crepe.

5 Fornire accenti. Una varietà di cracker e frutta come uva, fragole o mele, può davvero aiutare a migliorare il sapore del formaggio rendendo il piatto generale sembra lusciously decadente.

6 Servire su legno o pietra. Lasciate che il formaggio sia la stella del piatto. Una semplice tagliere di legno o formaggio lastra di pietra è ideale per servire il formaggio a vostra cena. Inoltre si ricorda che la maggior parte di formaggio va servito a temperatura ambiente.

7 Impartire saggezza. Mentre i vostri ospiti di godere il piatto di formaggio che avete assemblato per la vostra cena, essere in grado di rispondere a tutte le domande che possono avere o dire loro quale regione il formaggio proviene. Si tratta di una conversazione di avviamento e un ottimo modo per rompere il ghiaccio.

Consigli e avvertenze

  • Fino a che serve, il formaggio deve essere conservato nella confezione in cui è stato acquistato dal negozio.
  • formaggi piccanti separati. Se si acquista un formaggio che è meravigliosamente aromatico, separarlo dal resto dei formaggi servendo su un piatto a parte. In caso contrario, il gusto meraviglioso dei tuoi altri formaggi può essere sopraffatti dal forte aroma.
  • Tenete d'occhio il vostro formaggio. Dopo trenta a 45 minuti e, soprattutto, a temperature calde, il formaggio può iniziare ad ammorbidire o fondere. Se questo comincia a verificarsi, il formaggio può devono essere poste in frigorifero nuovamente.
  • Mantenere alcune riserve. Se siete preoccupati per il rammollimento formaggio o di fusione, solo mettere fuori piccoli pezzi, spiegando ai vostri ospiti vi è molto di più in frigo e per loro si prega di aiuto se stessi!

Come fare aglio formaggio cremoso diffusione

L'aglio diffusione crema di formaggio è semplice da fare, e può essere servito con una varietà di cibi. Servire aglio spalmare la crema di formaggio con pane francese, cracker, o come condimento per hamburger e hamburger di tacchino. La diffusione sapore grande se abbinato con tali verdure come sedano, carote e ravanelli. Questa ricetta per l'aglio formaggio cremoso diffusione produrrà circa tre tazze.

istruzione

Come fare aglio formaggio cremoso diffusione

1 Ammorbidire il formaggio cremoso e margarina ponendo gli ingredienti in una ciotola microonde cassaforte e riscaldamento nel forno a microonde per 20 secondi.

2 Posizionare il formaggio ammorbidito panna, margarina, peperoncino in polvere, capperi sgocciolati e aglio tritato in un frullatore. Frullare il composto fino a che non è liscia. In alternativa, una ciotola con un miscelatore della mano può essere utilizzato per miscelare gli ingredienti.

3 Mettete in frigorifero la diffusione crema di formaggio aglio in un contenitore di stoccaggio per un'ora prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Abbassare il contenuto di grassi e calorie di questa ricetta utilizzando senza grassi o formaggio crema chiaro.

Come Ammorbidire Uvetta

Uvetta sono uva dolce e deliziosi secchi che sono stati popolare attraverso la storia, e fatte già nel 2000 aC in Persia e in Egitto. Essi sono buoni per la vostra salute orale, in modo da poter avere quel piccolo pugno di zucchero e ancora mantenere i denti e le gengive in ottime condizioni. Tuttavia, a volte uva passa ottenere duro e perdere quel masticabilità morbido. Ecco come ammorbidire l'uva passa che sono andati difficile.

istruzione

1 Provate il metodo di piano cottura. Mettete l'uvetta duri in una padella e versare acqua fredda su di loro. Portare l'acqua ad ebollizione. e lasciare che passa sedersi in acqua per alcuni minuti. Scaricare l'acqua poi diffuso l'uvetta ad asciugare su carta da forno.

2 Utilizzare il metodo del forno. Mettete l'uvetta in una torta o torta padella e cospargere con acqua. Riscaldare l'uvetta in forno fino bello e morbido. Si dovrebbero prendere solo circa 5 minuti a 350 gradi.

3 Prova il forno a microonde. Mettere in un piatto rasins microonde con un po 'd'acqua. Calore per 30 secondi alla volta fino ammorbidire.

4 Impedire l'uva passa dalla disidratazione, in primo luogo. Una volta che l'uva passa sono stati aperti, sono buoni per 6 mesi. È possibile estendere che per circa un anno, se li mettete in un contenitore ermetico e conservare in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • Uvetta sono grandi per mantenere torte e biscotti umido.
  • Olio un coltello se è necessario tagliare l'uva passa; sarà più facile tagliare attraverso.
  • Uvetta possono essere congelati e scongelati senza problemi.

Come bloccare Provolone formaggio

Come bloccare Provolone formaggio


formaggio Provolone, un formaggio italiano a base di latte cremoso, sapido di mucca, funziona meravigliosamente in salse, stufati e piatti cucinati. Poiché si tratta di un formaggio semiduro, è perfetto per il congelamento e può essere congelato in blocco, fetta o forma grattugiato. Tuttavia, come la maggior parte formaggi a pasta dura e semidura, provolone corre il rischio di diventare "friabile o farinoso" dopo che è stato scongelato, secondo SimpleDailyRecipes.com. Il trucco per evitare questo è quello di scongelare il provolone congelato a temperatura ambiente. Questo garantisce che il formaggio conserva il suo sapore e la consistenza morbida.

istruzione

1 Selezionare provolone di alta qualità, secondo ThriftyFun.com, evitando blocchi con "bordi secchi o incrinati, muffa che non gli appartiene" o blocchi che "appaiono grassa."

2 Tagliare, affettare o grattugiare il provolone. Strato provolone a fette tra i pezzi di carta oleata. Secondo ChefsBest.org, congelare provolone grattugiato o blocchi di provolone con incrementi misura meno di 1 libbra

3 Avvolgere provolone tagliato o affettato in involucro di plastica o alluminio stagnola, e mettere il formaggio in pesanti sacchi di plastica freezer. Secondo ThriftyFun.com, mettere il formaggio grattugiato in un contenitore o pesanti sacchetto di plastica a tenuta d'aria congelatore.

4 Mettere provolone in un congelatore set a zero o inferiore. Secondo ThriftyFun.com, formaggi a pasta dura e semidura possono essere memorizzati nel congelatore per tre a sei mesi.

5 provolone Scongelare in frigorifero e utilizzare il più presto possibile, o, per aiutare a meglio mantenere il suo sapore e la consistenza, scongelare a temperatura ambiente e poi mettere in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • Altri formaggi a pasta dura o semidura a congelare bene includono Cheddar, Edam, mozzarella, Muenster, parmigiano e svizzero.

Come fare il formaggio americano

La maggior parte delle persone considerano facendo formaggio americano fatto in casa uno dei formaggi più difficili da fare, quando in realtà può essere uno dei più semplici.

istruzione

mescolare gli ingredienti

1 Mescolare il latte intero e il latte in polvere fino a quando tutte le tracce di polvere si dissolvono. Aggiungere una tazza di temperatura ambiente il latticello colta e lasciare riposare il composto per una o due ore.

2 Sciogliere 1/4 compressa di caglio in 1/4 tazza di acqua fredda. Aggiungere questa miscela alla miscela di latte maturo. Lasciare che la miscela di sedersi fino a quando la cagliata si rompono in modo pulito quando si taglia con un coltello o un dito. Tagliare a cubetti 1/4 pollici.

3 Riscaldare il miscuglio a 86 gradi e mantenere a tale temperatura per 30 minuti. Lentamente, nel corso dei prossimi 30 minuti, aumentare la temperatura a 104 gradi e tenerlo lì per almeno un'ora.

4 Versare cagliata in una garza rivestita colino a scolare. Aggiungere formaggio o sale marino e la colorazione formaggio a questo punto, se desiderato.

5 Avvolgere la cagliata caldi con la garza e premere con una pressione moderata (da 15 a 20 libbre) in un comunicato formaggio. Girare spesso.

6 Togliere dalla pressa dopo 24 ore e conservare in frigorifero. Questo formaggio americano può essere consumato immediatamente o conservato fino a due settimane o più in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • Dopo di refrigerazione per un giorno, questo formaggio può essere affettato e servito come negozio comprato formaggio americano.
  • Esperimento con l'aggiunta di erbe, spezie o peperoni al formaggio appena prima di premere per un gusto unico.

Come fare il formaggio

Fare il formaggio non è un compito difficile. Formaggio richiede fondamentalmente il latte, la cultura e il caglio, che sono disponibili da qualsiasi impresa di fornitura di caseificazione. Continuate a leggere per imparare a fare il formaggio.

istruzione

Fare il formaggio morbido

1 Versare il latte in una pentola di acciaio inox o di smalto. Riscaldarla sul fuoco fino a quando la temperatura legge 80 F.

2 Incorporare il latticello e la soluzione di caglio diluita.

3 Mescolare bene e coprire la pentola con un coperchio a tenuta.

4 Lasciare impostare a temperatura ambiente per otto a 12 ore. Si noti che la consistenza del latte cambierà e inizierà simile spessore, formaggi a pasta molle.

5 Linea un'altra pentola con un panno.

6 Versare il composto di formaggio e lasciare che la fuga di formaggio per circa sei-otto ore. La maggior parte del liquido dovrebbe gocce ed il formaggio dovrebbe essere abbastanza spesso.

7 Mescolare in spezie, sale e le erbe di vostra scelta, dopo che il formaggio si è svuotato.

Fare Formaggio duro

8 Versare il latte in una pentola di acciaio inox o di smalto. Riscaldarla sul fuoco fino a quando la temperatura legge 88 F.

9 Incorporare il latticello.

10 Impostare il latte da parte per un'ora per coltivare. Assicurarsi che la miscela rimane a 88 F. Puoi mettere il latte pentola contenente in un lavandino pieno d'acqua calda.

11 Mescolare in caglio con l'acqua fredda. Mescolate nel latte.

12 Conservare questa soluzione da parte per circa 45 minuti, mantenendo la temperatura a 88 F. Questo processo coagula il latte.

13 Verificare se la cagliata è pronta per il taglio immergendo il dito nella cagliata. Se la cagliata si rompono in modo uniforme sul dito, è pronto.

14 Tagliare la cagliata a cubetti di mezzo pollice e lasciarli riposare per 20 minuti.

15 Aumentare la temperatura a 99 F. Ricordare di aumentare il calore molto lentamente in un periodo di 30 minuti.

16 Mescolate spesso per evitare che la cagliata dal impigliandosi. Cuocere la cagliata a questa temperatura fino a quando si nota che la cagliata si sentono spugnosa e hanno perso una consistenza di crema-like. Questo di solito prendere 30 a 45 minuti.

17 Che la cagliata si depositano sul fondo della pentola e accuratamente scaricare parte del siero.

18 Versare restante panna e siero di latte in un colino. Lasciare scolare per 10 minuti.

19 Mettere la cagliata di nuovo nella pentola e mescolare in quattro cucchiaini di sale.

20 Assicurarsi che si mescolano correttamente rompere eventuali grumi che si sono attaccati insieme. Anche ricordarsi di mantenere la cagliata caldo collocando il vaso in un lavandino pieno di acqua calda per circa un'ora.

21 Foderare una pressa formaggio con una garza e versare cagliata nella pressa.

22 Premere a pressione di 15 libbre per 20 minuti. Rimuovere il formaggio dalla pressa. Capovolgere e riparazione su un altro garza pulita e stampa a pressione di 30 sterline per due ore. Rimuovere formaggio da stampa, un risarcimento in una garza pulita e premere al 30 a 40 sterline per 12 ore o durante la notte.

23 Rimuovere il formaggio dalla pressa e lasciare asciugare alcuni giorni fino a quando il formaggio è asciutta al tatto.

24 Ruotare il formaggio più volte al giorno, mentre si sta asciugando.

25 Cappotto con la cera formaggio quando il formaggio è asciutta al tatto.

26 Åge il formaggio a 55 ° C per due a sei mesi. Per i formaggi più forte, l'età che per sei mesi to12 o più.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare 1/4 cucchiaino DVI mesofili (iva inoculant diretta) o 1/2 regolare cultura mesofilo al posto di latticello.
  • Sterilizzare il piatto appena prima di versare il latte in esso. Si può fare questo mettendo una o due tazze di acqua nella pentola, coprirlo e metterlo sul fornello. Portare questo a ebollizione.
  • Evitare di pentole di alluminio per fare il formaggio.

Come fare il formaggio ripiene della pancetta affumicata di pollo

Si tratta di un pasto gourmet che si può wow i vostri ospiti con. Non è troppo difficile da preparare, ma ha un sapore fantastico. È possibile cuocere, padella, cuocere alla griglia o carbone vostro formaggio ripiene Pancetta pollo. Servite con riso o patate fritte e insalata.

istruzione

1 Pound ogni petto di pollo con un martello su un tagliere fino a quando non è di spessore 1/4-inch. Ciò aumenterà l'area del pollo. Mettere da parte la carne per dopo.

2 Tritate il basilico, aneto ed erba cipollina. Aggiungere insieme con un cucchiaio di aglio tritato nella vasca di crema di formaggio. Mescolare questo fino a quando le erbe e l'aglio sono uniformemente diffuse in tutto il formaggio.

3 Riempire il pollo con il composto di formaggio ed erbe. Mettere un seno finemente pestate sul tagliere. Mettere un cucchiaino colmo di formaggio al centro del petto. Poi tira con cura la carne intorno al pollo e piegare le estremità in modo che nessuno del formaggio può fuoriuscire durante la cottura.

4 Avvolgere un pezzo di pancetta attorno al formaggio petto di pollo ripieno arrotolato. Poi avvolgere un secondo pezzo di pancetta attorno al pollo in modo che non c'è carne di pollo visibile. Fissare la pancetta e il pollo con 2 o 3 stuzzicadenti.

5 Mettere il formaggio ripieno di pancetta avvolto pollo in un piatto e coprire con pellicola trasparente in modo che sia a tenuta d'aria. Raffreddare questo per almeno 2 ore o durante la notte. Questo permetterà ai sapori di permeare la carne e anche i panini saranno rassodare.

6 Scegliere come cucinare il formaggio ripieno di pancetta avvolto pollo. Se si cuocere, posto per circa 28 minuti in forno a 425 gradi di un (coprire la casseruola con un foglio di alluminio fino agli ultimi 10 minuti). Se friggere, metterlo in una padella larga. Girare la carne frequentemente fino a quando i marroni di pancetta. Poi abbassare il fuoco al minimo, coprire il tegame e fate cuocere per circa 30 minuti. Se si carbone cuocere alla griglia esso, avvolgere ogni pezzo in un foglio di alluminio. Cuocere sui carboni ardenti per 30 minuti. Poi scartare la carne e finire la pancetta - le fiamme aumenterà come le gocce di grasso di pancetta.

7 Servire un formaggio pancetta farcito petto di pollo per ogni ospite insieme con i lati e insalata. Mi piace per servire questo con un biscotto fatto in casa fino a Sop i succhi che sfuggono con tanto sapore. Assicurarsi che i vostri ospiti sono consapevoli che ci sono stuzzicadenti in modo che non li ingoiare per caso. Io dico sempre, "Attenzione per le ossa!"

Come fare Mizithra formaggio

Come fare Mizithra formaggio


formaggio mizithra è un tipo di formaggio greco che è morbido - è paragonabile a ricotta. E 'venduto in palle a forma di uovo e ha un sapore leggero. Mizithra generalmente viene utilizzato in dessert come torte di formaggio, ma è abbastanza versatile per essere usato come guarnizione per minestre, casseruole o verdure. È anche un ingrediente chiave in molti tipi di salse di spaghetti.

istruzione

1 Riscaldare 8 tazze di latte in una pentola capiente fino a quando il latte raggiunge la temperatura ambiente.

2 Mescolare in 2 cucchiaini di sale e spostare il piatto di un bruciatore fresco.

3 Crush due compresse caglio con la fine di un cucchiaio di metallo di grandi dimensioni fino a quando sono in polvere.

4 Sciogliere il caglio in 1 cucchiaio di acqua fredda in una ciotola a parte.

5 Mescolare la miscela disciolta con il latte e coprire la pentola. Non toccare il piatto per un'ora. In questo modo il formaggio di indurire.

6 Dopo un'ora, mescolate delicatamente il contenuto della pentola e rompere la cagliata di formaggio.

7 Posare la garza sul filtro e posizionarlo sopra il lavandino per evitare pasticci.

8 Utilizzare un mestolo per portare la cagliata dal piatto per il filtro e permettere che si asciughino per qualche minuto.

9 Dopo tutto il liquido sembra essere drenato legare le estremità della garza e appendere sopra il lavandino. il liquido in eccesso poteva rimanere, così si dovrebbe svuotare sopra il lavandino per almeno 8 ore o fino a quando la garza smette di perdite.

10 Dopo otto ore, aprire la garza e rimuovere il formaggio mizithra completato.

11 Refrigerare il formaggio in un contenitore ermeticamente chiuso per più duratura formaggio.

Come fare autentica formaggio Feta greca

Come fare autentica formaggio Feta greca


Feta è un formaggio deliziosa e versatile che viene utilizzato in una varietà di piatti. In questo articolo vi insegnerà come fare autentica formaggio greco feta.

istruzione

Fare il formaggio

1 Riscaldare il latte di capra a 86 gradi Fahrenheit, mescolando regolarmente in modo che il latte di capra non è bruciato sul fondo della pentola.

2 Mescolare 1 cucchiaio. di yogurt con 1 cucchiaio. di latte di capra fresco. Poi prendere quel misto e aggiungerlo al latte di capra riscaldato. Ciò inoculare latte di capra.

3 Coprire il latte di capra e lasciate riposare a temperatura ambiente per un'ora.

4 Mentre il latte di capra è seduto, sciogliere 1/2 compressa di caglio in 1/4 tazza di acqua fredda.

5 Quando il latte di capra è fatto seduto, mescolare bene nel caglio disciolto.

6 Lasciate che il latte cagliato e inoculato sedersi coperto notte a temperatura ambiente.

7 La mattina seguente, controllare che il latte di capra è gelificata. Assicurarsi che ci sia un taglio netto dal siero e latte di capra.

8 Tagliare il latte di capra, che è ora la cagliata, proprio come si farebbe con un formaggio di base. Il modo per farlo è quello di iniziare da un lato e tagliare verso il basso fino a quando il coltello colpisce BASE DELLE il piatto. Effettuare il taglio successivo circa 1/2 "lontano dal primo, rendendolo parallelo ma leggermente inclinata allo stesso tempo. La cagliata tranciato deve essere più ampia nella parte inferiore della parte superiore. Ripetere questo processo, aumentando l'angolo un po 'con ogni tagliare, in modo che la cagliata è di 1/2 "cubi.

9 Assicurarsi che la tua mano e il braccio sono molto pulite. Raggiungere il fondo della pentola e sollevare delicatamente i cubetti di cagliata in modo da poterli mescolare. Se trovate qualche pezzi più grandi, assicurarsi che siano tagliati in 1/2 "cubi, come tutto il resto.

10 Lasciate che i cubetti di cagliata riposare per 10 a 15 minuti, mescolando di tanto in tanto fino a quando la cagliata è un po 'contratta.

11 Foderare il filtro con uno dei fazzoletti. Filtrate il siero di latte fuori della cagliata lasciando la cagliata siedono nel fazzoletto. Tuttavia, assicurarsi di salvare il siero per la salamoia.

12 Lasciate che la cagliata continuano a defluire nel fazzoletto per due a quattro ore, fino a quando non più del siero di latte è drenante fuori di esso. La cagliata possono essere drenati in frigorifero, o alla temperatura ambiente.

13 Prendere la cagliata e metterli in una ciotola. Rompere la cagliata mescolando in 1/2 cucchiai. di sale.

14 Prendere lo stampo formaggio mettere da parte in precedenza e la linea con l'altro fazzoletto. Posizionare la cagliata all'interno e avvolgere le estremità del fazzoletto sulla cima di agire come copertura. Mettere una sorta di un peso sopra lo stampo formaggio e lasciare riposare durante la notte per impostare.

15 Mentre lo stampo formaggio è l'impostazione, è ora necessario preparare la salamoia. Che cosa si vuole fare è salamoia di siero di latte, che è 12,5 per cento del sale. In termini più specifici, cioè 20 oz .. di siero di latte mescolato con 5 cucchiai. di sale. Mescolate tutto insieme fino a quando non si scioglie. Per evitare che il formaggio si sciolga in superficie, è molto importante che ti assicuri la salamoia è acida.

16 Dopo che il formaggio ha messo nel suo stampo, prendere il formaggio e tagliatela a 1 "cubi. Posiziona tutti i cubi in un vaso a bocca larga. Versare la salamoia e fare in modo che i subes sono quasi completamente sommersi. Con il tempo, il formaggio sarà effettivamente diventare più secca. Prima dell'uso, assicurarsi che si risciacquare eventuali residui di sale.

Consigli e avvertenze

  • formaggio Feta deve sempre essere conservato in frigorifero.

Come fare Havarti formaggio

formaggio Havarti, una creazione scandinava, è un formaggio delicato sapore che ha un gusto cremoso, ammorbidisce facilmente a temperatura ambiente, e si mescola bene con le erbe. Prende alcune attrezzature per fare questo formaggio, ma non è particolarmente costoso. Se si riesce a mettere da parte un periodo di tempo a questo progetto, e sono disposti ad aspettare tre mesi per il prodotto finale, questi passaggi vi dirà come fare il formaggio Havarti.

istruzione

1 Scaldate 4 litri di latte a 86 gradi F, e aggiungere la cultura mesofilo (una polvere secca disponibili da fornitori di caseificazione), in base alle indicazioni sulla confezione. Lasciate che il latte maturare per 45 minuti.

2 Aggiungere 2,8 milligrammi caglio di vitello diluito in 1/4 tazza di acqua fredda. Mescolare in per 1 minuto e lasciare riposare per 36 minuti. Il latte inizierà a coagulare.

3 Controllare cagliata. Se sono fermo, tagliarli a intervalli di mezzo pollice per aiutare il drenaggio del siero di latte, lasciate riposare qualche minuto e poi mescolare il composto per 15 minuti. Se la cagliata non sono ancora fermo, attendere qualche minuto, quindi procedere.

4 Drain circa un terzo del liquido (siero) off e agitare ancora per 15 minuti. Aggiungere circa un litro di acqua, riscaldata a 130 gradi F. prova La miscela risultante e regolare l'acqua calda fino a quando l'intera miscela è compresa tra 95 e 100 gradi F.

5 Aggiungere uno oncia di sale (2 cucchiai) e mescolare per 15-30 minuti, o fino a quando separa cagliata e si asciuga.

6 Trasferire miscela colino panno-allineato e scaricare tutto il siero di latte. Mantenere affettare cagliata per tenerlo rilasciando liquido.

7 Trasferire in un panno di stampo foderato di forma desiderata. Aggiungere 8 chili di peso per 20 minuti. Il peso può essere una brocca gallone riempito con acqua sufficiente per fornire il peso desiderato.

8 Scartare il formaggio, riavvolgere e girare nello stampo. Aumentare il peso a 16 sterline per 2 ore.

9 Formaggio dovrebbe essere formato e ferma. Aspetta un paio d'ore, poi immergere in 65 gradi F acqua 8 ore o durante la notte.

10 Al mattino, immergere il formaggio in salamoia (1 cucchiaio di sale a un quarto di acqua) per 6 ore, quindi scolarle e la superficie asciutta con carta assorbente.

11 Mantenere formaggio scartato a temperatura fredda (60 gradi F) e girare tutti i giorni. Pulire con salamoia (secondo proporzioni sopra) ogni due giorni per tre mesi fino a raggiungere la maturazione desiderata. Avvolgere e conservare in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • cultura mesofili è così chiamata perché funziona a metà ( "meso") temperature. Si aggiunge la giusta quantità di acido al formaggio, oltre a dare un sapore caratteristico. Se volete fare la propria cultura, lasciare un litro di latticello a temperatura ambiente per un giorno e sostituire una pari quantità di latte con esso.
  • Casa del formaggio non è sempre successo, e la cura deve essere presa in modo che il formaggio non rovinare. eliminare immediatamente qualsiasi formaggio che profuma o guarda fuori.
  • In caseificazione, si sono in funzione batteri utili per fornire gusto e la consistenza e per tenere fuori tutti i batteri nocivi. Tenere tutte le forniture perfettamente pulito.

Come fare Maytag formaggio blu spogliatoio

Come fare Maytag formaggio blu spogliatoio


The Dairy Maytag si trova nel centro di Iowa, solo un salto, saltare e saltare via dalla fabbrica dell'apparecchio Maytag. Il caseificio è stata la creazione cremoso Maytag formaggio blu per più di 75 anni. Il suo fondatore, uno degli eredi di elettrodomestici Maytag, ha scelto di lasciare il segno sulla culinaria, piuttosto che il mondo della pulizia. Il risultato è una ricca formaggio blu cremoso con un codolo citrusy. Fare questo semplice formaggio blu spogliatoio con formaggio Maytag e servire su un cuneo di lattuga iceberg con bistecca pomodori a fette.

istruzione

Come fare Maytag formaggio blu spogliatoio

1 Unire la panna acida, maionese e formaggio blu sbriciolato in una ciotola di miscelazione.

2 Mescolare delicatamente con una spatola.

3 Aggiungere l'aceto e altri ingredienti, quindi mescolare di nuovo.

4 Versare in vaso di vetro con coperchio a chiusura ermetica, o coprire con pellicola trasparente e conservare in frigorifero fino a diverse ore o durante la notte.

5 Agitare delicatamente se si utilizza barattolo di vetro, o frusta vestirsi con la forcella prima di versare in salsiera con mestolo per servire al fianco di cunei di lattuga.

Consigli e avvertenze

  • È possibile sostituire altri formaggi blu di buona qualità per Maytag; il sapore sarà ancora buona, ma ciò che dà questo formaggio il bordo è la sua sfumature limone.
  • Prova questo condimento, invece di maionese per fare insalata di pasta fredda, mescolando 2 tazze fredda pasta cotta, 1/2 tazza di formaggio blu spogliatoio, 1/4 c. ogni cipolla tritata e il sedano, sale e pepe a piacere in grande ciotola. Coprire con pellicola trasparente, in frigo per un'ora per far sapori si fondono, e servire.
  • Ottima anche come un tuffo per le verdure crude.
  • Refrigerare le parti non utilizzate prontamente. Scartare spogliatoio se è stato seduto fuori a temperatura ambiente per più di un'ora o giù di lì. Ricordate, questo non è un condimento "lite" - un po 'va un lungo cammino. Se i vostri ospiti sono allergici al latte o intolleranti al lattosio, offrire un altro condimento per l'insalata come l'aceto balsamico e olio sul lato.

Come fare il formaggio Pudding

Formaggio budino è un po 'ingannevole nel suo nome, come in realtà è più di una ricetta del pane di un budino. Tuttavia, la miscela indurisce mai veramente durante il processo di cottura come pane tradizionale. Il formaggio ed erbe in questa ricetta può essere modificata per soddisfare le vostre preferiti o altri alimenti si potrebbe servire, e latte magro e pangrattato grano intero può essere sostituito per un accendino opzione più sana. Questo budino formaggio fa un meraviglioso cena semplice quando servito con un croccante insalata verde mista.

istruzione

Come fare il formaggio Pudding

1 Ungere un 5 o 6 tazza rotondo teglia con il burro. Preriscaldare il forno a 375 gradi F.

2 Mescolare il pangrattato e formaggio in una ciotola con un mixer elettrico.

3 Aggiungere il latte nella ciotola con il composto pangrattato e formaggio. Aggiungere il burro, tuorli d'uovo, sale, pepe, prezzemolo, timo e rosmarino. Mescolare a mano fino a quando le erbe sono mescolate in modo uniforme in tutto.

4 Cuocere il composto per 45 minuti o fino a doratura sulla parte superiore.

5 Lasciare che il budino di formaggio raffreddare per 10 a 15 minuti nella teglia. Tagliare il budino con un coltello torta e servire caldo.

Come fare il formaggio Broccoli Rice

Come fare il formaggio Broccoli Rice


La maggior parte tutti amano il riso normale, ma come circa l'aggiunta di un tocco o due per esso. L'aggiunta di due semplici ingredienti di riso bianca, come broccoli e formaggio può fare il riso bianco normale in un pasto favoloso per voi e la vostra famiglia.

istruzione

1 Cucinare il riso in base alla quantità che si desidera. Ricordate quando la cottura del riso è sempre una parte di riso per due parti di acqua. (Esempio: 1 tazza di riso, 2 tazze di acqua).

2 Ottenere il vostro broccoli cotti. Cottura a vapore i broccoli è il più sano e il modo più veloce per farlo fare. Se usate broccoli freschi, essere sicuri di tagliare i broccoli in piccoli pezzi. Se si utilizza broccoli congelati, comprare i fiori di broccoli non i pezzi di broccoli, questo è di solito più gambi di ogni altra cosa. Assicurati di cuocere i broccoli fino a quando si può mettere una forchetta attraverso di essa senza sforzo.

3 Combinare le proposte e aggiungere il formaggio all'interno della casseruola. Utilizzare formaggio grattugiato come si scioglie in modo uniforme. Assicurarsi che tutti gli ingredienti sono incorporati completamente.

4 Aggiungere formaggio extra all'inizio del piatto e messo in un forno a 350 gradi per 30 minuti.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere il pollo disossato o tacchino per rendere il piatto ancora meglio.
  • Fare attenzione quando si estrae casseruola, può essere estremamente caldo.

Come sapere se formaggio è rovinato

Come sapere se formaggio è rovinato


Il formaggio è un prodotto lattiero-caseario prodotto dalla coagulazione del latte e l'aggiunta di sale per conservare la cagliata di latte. E 'stato originariamente sviluppato come un modo per conservare il latte in eccesso. Formaggio nella sua prima forma mantenuto quasi all'infinito. Come fare il formaggio spostato a nord, invece, il clima più fresco ha permesso produttori di formaggio di sperimentare la produzione di formaggi meno durevoli che avrebbero rapidamente viziati nei climi più caldi. Poiché stampo è parte integrante di alcuni formaggi, determinare se un formaggio o non è rovinato può essere difficile e richiede una certa conoscenza del formaggio in questione.

istruzione

1 Determinare il tipo di formaggio che avete. Questa informazione dovrebbe essere sulla confezione.

2 Consumare rapidamente un formaggio a pasta molle. Mozzarella fresca deve essere consumato entro pochi giorni. Altri formaggi a pasta molle, come il Brie, possono tenere un po 'di più. Guarda per la muffa indesiderata sul formaggio. Ciò richiede una scarsa conoscenza del formaggio in questione. Roquefort, per esempio, si suppone che sia filettato con la muffa blu, e alcuni Bries può avere uno stampo ramato sulla crosta.

3 Continuare a memorizzare un formaggio a pasta dura. La maggior parte dei formaggi a pasta dura manterrà quasi all'infinito. Formaggi come Cheddar o Gruyere possono modellare sulla parte esterna, e queste porzioni possono essere tagliati fuori. Molti formaggi a pasta dura miglioreranno man mano che invecchiano.

Come aggiungere il formaggio a una pizza fatta in casa

pizza fatta in casa è un modo economico e sano per alimentare la vostra famiglia. Si può rendere il vostro look la pizza e il gusto altrettanto buono come qualsiasi produttore di "professionale" pizza. Il modo in cui il formaggio viene aggiunto alla pizza è importante per l'aspetto del prodotto finale. Ecco alcuni consigli pratici su come aggiungere il formaggio alla tua ricetta fatta in casa pizza.

istruzione

1 Selezionare formaggio bassa umidità per la vostra ricetta fatta in casa pizza. Formaggi come cheddar e americani contengono un sacco di umidità, che farà sì che la vostra pizza a bruciare. Utilizzare un formaggio a bassa umidità come la mozzarella, Romano, parmigiano o provolone. Provolone, tuttavia, ha un forte odore, e bambini non può essere troppo sensibile ad esso.

2 Brandello il formaggio. Grandi pezzi di formaggio non si sciolgono abbastanza rapidamente per la pizza. E 'importante avere formaggio grattugiato per la cottura rapida.

3 Utilizzare più di un tipo di formaggio. La combinazione di vari formaggi aggiunge un calcio saporito la vostra ricetta fatta in casa pizza.

4 Inizia il bordo della salsa pizza e lavorare verso l'interno. Tenere il formaggio sulla salsa di pizza. filoni Runaway di formaggio applicati direttamente alla crosta brucerà quando la pizza è cotta.

5 Cospargere il formaggio invece di pacche sulla salsa. Il formaggio deve essere uno strato e non miscelato nella salsa. Aggiungere liberalmente o scarsamente seconda del vostro gusto.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una buona qualità di formaggio per la vostra pizza. Il prodotto finito è solo buono come la qualità di ciascuno dei suoi ingredienti.
  • La quantità di formaggio da utilizzare è una questione di gusto personale.

Come fare il formaggio Porro e Zuppa di patate

Le zuppe sono uno dei più facili e riempimento cose che si possono fare. Variazioni di questa ricetta sono stati serviti in alcuni dei migliori pub sia negli Stati Uniti e la Gran Bretagna. Questa zuppa è facile da fare, il riempimento e un sapore divino. In questo articolo vi mostreremo come fare un delizioso formaggio, porro e zuppa di patate.

istruzione

Come fare un formaggio, Porro e Zuppa di patate

1 Tagliare le cipolle e porri. cuocerli in una padella con l'olio riscaldato fino a quando non sono morbidi.

2 Tagliare la patata a pezzetti. Piazze sono facili e funzionano bene.

3 Riscaldare il brodo, unire la cipolla, porro, e patate. Portare a e cuocere fino a pezzi di patate sono morbide.

4 Ridurre a fuoco medio e lasciare un po 'il freddo brodo.

5 Iniziare aggiungendo il formaggio. Aggiungere a poco a poco a pezzi e mescolare. Mantenere questo corso fino a quando il formaggio è andato.

6 Aggiungere la crema nello stesso modo si è aggiunto il formaggio, lentamente e mantenere un grande successo continuo.

7 Mettere il composto in un frullatore. Amalgamare bene e servire.

Consigli e avvertenze

  • Questa zuppa può essere congelato per servire in un secondo momento.
  • Non aggiungere la crema o formaggio mentre la miscela è bollente. Ciò potrebbe causare a separare e rovinare la zuppa.

Come Ammorbidire Eyeliner

Come Ammorbidire Eyeliner


Sia che si sta creando un aspetto drammatico sera o perfezionare il vostro aspetto di tutti i giorni, sapendo come ammorbidire il vostro eyeliner ti aiuta a portare un maggiore senso di femminilità per il trucco degli occhi. Eyeliner è facile per ammorbidire non importa quale stile si sta andando per.

istruzione

1 Applicare eyeliner nero intorno agli occhi. Per l'effetto più drammatico, delineare l'intero occhio di eyeliner. Per gli altri sguardi, si può semplicemente utilizzare l'eyeliner su tutti o la maggior parte del coperchio superiore e sui due terzi esterni della vostra palpebra inferiore. Si può anche lasciare il coperchio superiore o inferiore libero da eyeliner.

2 Utilizzare un pennello eyeliner per applicare un ombretto blu scuro sulla parte superiore del eyeliner nero. Il fresco del blu scuro aiuta ad ammorbidire l'eyeliner, mentre la miscelazione in esso, in cui un colore più caldo può attirare più attenzione su di sé.

3 eyeliner Miscela con un batuffolo di cotone o spugna trucco, se si vuole creare un look meno drammatico. Basta spostare il tampone o una spugna sopra l'eyeliner, facendo attenzione a non creare macchie sotto gli occhi o sulla palpebra superiore.

4 Mettere un tocco di ombretto opaco bianca agli angoli interni degli occhi con le dita se si sta andando per il dramma. Il bianco si apre gli occhi mentre ammorbidire l'eyeliner, che è un effetto serata glamour.

Consigli e avvertenze

  • L'ombretto freddo non dovrebbe estendersi molto oltre il marchio originale del eyeliner nero.
  • Per un look meno drammatico, è possibile utilizzare un altro colore eyeliner scuro e sperimentare con altri colori scuri e freddi per ammorbidire l'eyeliner.