come ammorbidire formaggio di capra

Come Ammorbidire formaggio di capra

Come Ammorbidire formaggio di capra


Negli ultimi anni, con l'aumento dei programmi alimentari in televisione e cultura del cibo in generale, formaggio di capra si è fatto strada da mercati etnici al mainstream. E 'disponibile in molte forme, da stagionato formaggio da grattugia importati, per lievi formaggi a pasta molle spalmabili. Questi ultimi sono ampiamente disponibili nei supermercati in tutto il paese, e può essere utilizzato su schede di formaggio o in vari antipasti e tartine. Solitamente il formaggio viene ammorbidito, per renderlo più spalmabile. Di seguito sono passi da fare per ammorbidire il formaggio di capra.

istruzione

1 Rimuovere tronchi o giri di formaggio di capra dal frigorifero una a due ore prima di servire il tempo. lasciarli in un luogo caldo a temperatura ambiente, vagamente coperto, fino a tempo.

2 Ammorbidire i pacchetti di plastica sottovuoto di formaggio di capra in una ciotola di acqua tiepida per 30 a 45 minuti. L'acqua dovrebbe essere di circa 100 a 115 gradi F. Non usare acqua calda, che altererà la struttura del formaggio.

3 Tagliate i formaggi più grandi a rondelle o strisce per ammorbidire. Se devono essere serviti su un vassoio di formaggio, tagliarli 1 pollice per 2 pollici di spessore, e permettere loro di riposare a temperatura ambiente per 1 a 2 ore, o fino ammorbidito.

4 Schiacciate il formaggio di capra a fondo con una forchetta, che ammorbidisce rapidamente. Forma il formaggio di nuovo in un registro o rotondo, e servire.

5 Ammorbidire il formaggio elaborando nel vostro robot da cucina per un minuto o due, fino a quando non è liscia e senza grumi sono visibili. Forma il formaggio di nuovo in un registro o rotondo, e servire.

Consigli e avvertenze

  • aromi addizionali possono essere aggiunti al formaggio quando viene schiacciato, o trasformati in un robot da cucina. Il formaggio può essere diluito con una piccola quantità di crema, che si ammorbidiscono ulteriormente e ammorbidisce il caratteristico codolo del formaggio.

Come fare formaggio di capra

Formaggio di capra è una prelibatezza, spesso utilizzato in molti piatti europei meravigliosi. Questo formaggio può essere costoso e un po 'enigmatico in termini di qualità. Tuttavia, se si impara a fare questo favoloso formaggio, poi la ricerca per il formaggio di capra perfetto si concluderà proprio nella vostra cucina. Seguire questi passaggi chiave per fare il formaggio di capra e godere di questo gustoso trattare ogni volta che vuoi.

istruzione

1 Fare una lista della spesa e di ottenere i materiali di base necessari per fare il formaggio. L'elenco comprende il latte di capra (circa 1/2 litro), limoni, sale kosher e panno di formaggio. Inoltre, si può anche aggiungere il latticello per un sapore in più cremoso, se lo si desidera.

2 Scaldate il latte in un / pentola non reattivo in acciaio inox ad almeno 185 gradi (o fuoco basso). Lasciar cuocere, a guardare con attenzione per evitare di ebollizione o bruciore.

3 Rimuovere il latte dal fuoco e lasciar riposare. Aggiungere il limone (o aceto), mescolando fino a quando la cagliata separano dal siero. La miscela dovrebbe assomigliare a grandi ciuffi di ricotta se correttamente separati.

4 Foderare uno scolapasta con diversi strati di garza. cagliate siviera in un colino, scartando il siero di latte.

5 Lasciare cagliata raffreddare, spremere come molta umidità fuori di essi il più possibile. Mettere cagliata in una ciotola e condire con sale marino. È inoltre possibile aggiungere altri condimenti di vostra scelta, come le erbe di Provenza o qualsiasi altra cosa che si desidera.

6 Premere cagliata nella ciotola per fare un blocco, o avvolgere in una garza. Posizionare cagliata in frigorifero per almeno 1-2 giorni prima di rimuovere e degustazione.

Consigli e avvertenze

  • Siate creativi con i condimenti aggiunti al formaggio di capra. I francesi preferiscono sale e pepe. Tuttavia erbe di Provenza, prezzemolo e olio d'oliva sono talvolta usato. È anche possibile fare questo formaggio senza condimenti.
  • Il siero può essere utilizzato per frullati di proteine ​​o altri pasti arricchiti se non si vuole disfarsene.
  • Vai a un mercato degli agricoltori per il latte fresco di capra. Supermercati spesso non portano il latte di capra o se lo fanno è di freschezza scadente.
  • Lasciate che il caldo formaggio a temperatura ambiente prima di servire per far risaltare il sapore massimo.
  • Non invecchiare il formaggio troppo a lungo se avete intenzione di mangiare fresco. Il miglior formaggio di capra non viene affinato a lungo a tutti (al massimo 2 giorni).

Come fare formaggio di capra e cetriolo Panini con le erbe miste e crescione

formaggio di capra e sandwich al cetriolo con le erbe miste e crescione sono una nuova assumere il classico panino cetriolo inglese così comunemente visto a high tea e come antipasto alle feste formali e cene. Combinando il terroso, gusto sapido di formaggio di capra con prezzemolo tritato, dragoncello, erba cipollina e il puro, sapore croccante di fette di cetriolo inglese e crescione, questi piccoli panini sono eleganti e deliziosa. Servire con tè nero o un bicchiere di vino bianco molto secco.

istruzione

1 Fare arrotonda fuori del pane mettendo un 2 1/4 --inch cookie cutter turno nelle fette di pane.

2 Mettere il formaggio di capra, prezzemolo, dragoncello, erba cipollina, la scorza di limone e di terra grossolana pepe nero in un sacchetto di plastica richiudibile. Chiudere il sacchetto e spremere per unire tutti gli ingredienti.

3 Trasferire il formaggio caprino alle erbe dal sacchetto di plastica per una piccola ciotola. Usando le mani, formare il formaggio di capra di erbe in un log circa il diametro delle fette di pane.

4 Affettare il formaggio di capra. Mettere un giro formaggio di capra in cima ad ogni round pane. Inserire due fette di cetriolo sottili sulla parte superiore del formaggio e premere delicatamente. TOP con qualche rametto di crescione e chiudere il panino. Ripetere questa operazione con i restanti turni.

5 Trasferire i panini a un grande piatto da portata e servite.

Come fare formaggio di capra & Chevre

Formaggio di capra (noto anche come chevre) è un'alternativa a formaggio prodotto con latte di mucca. Alcune persone preferiscono il sapore del formaggio di capra, mentre altri godono i benefici per la salute: Formaggio di capra è più basso di grassi e calorie, pur essendo saporito. Se siete intolleranti al lattosio, formaggio di capra può essere più facile da digerire e causare meno problemi gastrici. Eppure, il formaggio di capra può essere costoso, quindi se si ha accesso al latte di capra, provare a fare a casa.

istruzione

1 In una grande padella, scaldare un mezzo gallone di latte di capra a tra 185-190 gradi Fahrenheit. Questo passaggio assume particolare importanza se si utilizza il latte non pastorizzato perché potrebbe contenere batteri nocivi normalmente rimossi durante il processo di pastorizzazione. Togliere la padella dal fuoco e lasciare che il latte fresco a circa 100 gradi. Controllare la temperatura con il termometro per assicurarsi che siano esatti.

2 Aggiungere il succo di due limoni piccoli al latte. Mescolare per alcuni minuti fino a quando il latte è cagliato. Si inizierà a vedere cagliata del latte che somigliava la ricotta. Se non lo fai, aggiungere più succo di limone e continuare a mescolare. Aggiungere fino a 1/2 cucchiai. di sale grosso, a seconda di come si desidera che il formaggio a piacere.

3 Mestolo la cagliata dalla padella nella garza. Una volta che hai conteneva tutti i cagliata nel telo, legare la stoffa in alto. Avrete bisogno di appendere questo panno legata sopra una ciotola per diverse ore in frigorifero per permettere al siero di latte di gocciolare fuori della cagliata.

4 Eliminare il siero risultante che ha gocciolato nella ciotola.

5 Rimuovere la cagliata dal panno. Ora avete il formaggio di capra di base. Lasciate riposare per un giorno in frigorifero prima della degustazione. È inoltre possibile aggiungere più sale o aromi aggiuntivi come le spezie e le erbe al vostro formaggio.

Consigli e avvertenze

  • latte di capra fresco vi darà il miglior sapore. Cercarlo in una fattoria locale o negozio di alimenti naturali.

Come fare formaggio di capra ripiene di pollo

Questa è una ricetta per il delizioso petto di pollo ripieno di spinaci e formaggio di capra.

istruzione

1 Rimuovere il grasso dal petto di pollo e con un coltello tagliente, tagliare lungo il lato del pollo per creare una tasca. Assicurarsi di non tagliare tutto il percorso attraverso in modo che non vi è solo una lunga apertura abbastanza grande da mettere ripieno. Impostare il pollo al lato.

2 In una padella soffriggere, unire intero sacchetto di spinaci con 1/3 tazza di olio d'oliva. Lasciate cuocere a fuoco lento il spinaci fino a quando non si riduce e diventa morbida. Povero gli spinaci su un piatto a parte e togliere la padella dal mezzo per riscaldare bruciatore. (Assicurarsi di mantenere il bruciatore.)

3 Roba un grande pizzico di formaggio di capra e spinaci per le tasche dei quattro petti di pollo. Stuff quanto possibile nella tasca.

4 Fissare il pollo con quattro stuzzicadenti ogni pizzicando la tasca aperta chiusa.

5 Posizionare i quattro petti di pollo garantiti e infilati in padella e posto sul bruciatore riscaldata.

6 Cospargere di sale e pepe sopra la parte superiore del petto di pollo a piacere.

7 Preriscaldare il forno a 350 gradi mentre i cuochi di pollo sul fornello.

8 Dopo 3 minuti, capovolgere il pollo e cuocere l'altro lato. Il pollo non deve cucinare tutto il percorso attraverso sulla stufa. Quella parte sarà completata in forno.

9 Mettere il pollo in padella nella teglia e far scorrere dentro al forno. Cuocere il pollo per 10 a 12 minuti.

10 Togliere dal forno e disponga su piatti, avendo cura di togliere ogni stuzzicadenti. Guarnire con una verdura verde come piselli, asparagi o fagiolini e servire.

Come vendere formaggio di capra

Se si dispone di capre da latte, vendita di formaggio di capra può essere un ottimo modo per aumentare le entrate sulla vostra azienda. formaggi di capra sono ricercati per il loro sapore più forte, minore contenuto di grassi, e alti livelli di potassio e vitamina A. Sia che si sta creando una operazione di capra-solo, o in cerca di un modo utilizzare la popolazione di capre corrente in modo più efficace, si può efficacemente formaggio di capra commercializzare e vendere alle prese locali.

istruzione

1 Produrre un piccolo lotto di alcuni tipi di formaggio di capra. Questi saranno i prodotti caseari di capra che si intende vendere; si utilizzerà questi per trovare distributori. Il latte di capra può essere utilizzato per creare le varietà di formaggio duro, come cheddar, o formaggi morbidi come la feta.

2 Individuare un distributore di formaggio di capra. formaggi di capra possono essere venduti nei mercati degli agricoltori locali e negozi di formaggi locali. Contattare il mercato degli agricoltori e chiedere la creazione di un tavolo per vendere i vostri prodotti. Contatto negozi di formaggi locali e informarsi su quali passi è necessario prendere per vendere il prodotto presso i loro negozi. Organizzare un tempo per il proprietario o curatore del negozio formaggio di assaggiare il prodotto.

3 Creare imballaggi per il formaggio di capra. Avrete bisogno di un logo riconoscibile per la vostra azienda, e verificare con il dipartimento sanitario locale su tutte le informazioni necessarie che deve essere sulla confezione.

4 producono una grande quantità di formaggio di capra. Una volta individuato un distributore o assicurato un tavolo a un mercato degli agricoltori locali ', è necessario per la produzione di formaggio di capra sufficiente a fornire i vostri punti di distribuzione.

Come fare formaggio di capra a casa

Come fare formaggio di capra a casa


formaggio di latte di capra è considerata una prelibatezza in molti paesi come la Francia, Cina, Italia, Portogallo, Spagna, e Regno Unito. Noto come "lait de chèvre" in Francia, il contenuto complessivo di grasso nel latte di capra è relativamente la stessa di quella del latte vaccino, ma vi è una maggiore quantità di proteine ​​nel latte di capra, che lo rende molto simile a umana il latte materno. Quando fare il formaggio di latte di capra fatte in casa ', con latte fresco è l'ideale, ma un negozio-acquistato gallone può essere altrettanto gustoso e può essere più sicuro di bere perché è stato pastorizzato.

istruzione

1 In una grande pentola o casseruola, riscaldare un gallone di latte di capra e un litro di latticello --- che si aggiunge alla cultura del latte --- a 180 gradi. Mescolare frequentemente a bollore per evitare scottature.

2 Incorporate il succo di limone o aceto e impostare la miscela integrata da parte durante la notte, o fino a circa 24 ore. Permettere il latte a riposo con il succo di limone o aceto darà la miscela la possibilità di cagliare in grumi. La cagliata saranno quindi separare dal siero. Dopo il riposo, la miscela comincerà a somigliare grandi ciuffi di ricotta.

3 Foderare uno scolapasta con diversi strati di garza e poi mestolo nelle cagliata clumpy. Lasciare che il siero di latte liquido di scarico. Eliminare il siero di latte.

4 Coprire la cagliata con il telo e leggermente applicare una pressione per aiutare i liquidi in eccesso per disegnare fuori. A questo punto, aggiungere qualunque condimenti che si desidera tra cui l'olio d'oliva per la ricchezza aggiunto. Piegare il telo sopra la parte superiore della cagliata per impedire una pelle in via di sviluppo sulla parte superiore, e quindi posizionare l'intero pacchetto avvolgere il formaggio in frigorifero per una notte. Si può lasciare in colino o in una busta di plastica aperto allineato con alcuni pezzi di asciugamani di carta per raccogliere tutto il siero di latte in più gocciolante.

5 Rimuovere il formaggio dal frigorifero dopo il tempo assegnato. Sale e pepe a piacere.

Consigli e avvertenze

  • Se in questione con la proliferazione batterica durante il processo, comprare il latte di capra pastorizzato 'da un negozio di alimentari o di salute alimentare locale storefor formaggio più solida, utilizzare una pressa formaggio.
  • L'utilizzo di succo di limone al posto di aceto può dare al formaggio un leggero aroma di limone.

Come cucinare con formaggio di capra

Formaggio di capra, di tanto in tanto venduti come chevre, ha un sapore caratteristico piccante e contiene meno grassi di formaggio di latte di mucca. Ma, come formaggio di mucche, formaggio di capra viene in molte strutture differenti: ferma, semi-dura e formaggi a pasta molle. Il più comunemente incontrati, un formaggio fresco di capra morbido, spesso si possono trovare in negozi di formaggi di specialità e venduti nei registri o coni. Fresco, formaggio di capra morbido-strutturato richiede particolare attenzione da prendere quando si cucina con esso per evitare che il formaggio di cadere a pezzi durante la cottura, ma non è necessario prendere questa stessa attenzione quando si usano formaggi di capra dell'azienda. Come fai a sapere la differenza? Se si riesce a diffondere il formaggio, trattare il formaggio come un formaggio di capra morbido, fresco.

istruzione

1 Sostituire formaggio di latte di mucca con due terzi della quantità di formaggi di capra stagionati, ferme o semi-solidi, come i formaggi di capra più saporiti richiedono l'utilizzo di meno. Mescolare il formaggio di capra stagionato nella ricetta quando si richiede di aggiungere il formaggio di latte di mucca.

2 Utilizzare formaggio fresco di capra al posto di crema di formaggio o ricotta in ricette.

3 Aggiungere il formaggio di capra fresco verso la fine della cottura, e non consentono l'mixrture a bollire a mantenere il formaggio di girare liquido.

4 Per un antipasto caldo, rivestire l'interno di un 4 once Stampo da forno con olio d'oliva. Strofinare 3 once. formaggio di capra morbido su tutti i lati con l'olio d'oliva e impostare il formaggio nel ramekin. Cuocere in forno a 400 ° C per 10 minuti o fino a quando frizzante e riscaldato attraverso. Servite con una baguette fresca.

Consigli e avvertenze

  • formaggio di capra Conservare avvolto in involucro di plastica o carta di cera, o posto in una borsa zip-top e spremere tutta l'aria prima di chiudere. Mantenere nel cassetto formaggio del frigorifero a 40 gradi F.

Come fare Gourmet formaggio di capra

Come fare Gourmet formaggio di capra


Formaggio di capra è un formaggio cremoso a base di latte di capra. Ha un sapore aspro ed è spesso usato come uno spread sui cracker. E 'disponibile nei prodotti lattiero-caseari e formaggi sezioni della maggior parte dei supermercati e può essere servito freddo o riscaldata. Rendere il proprio formaggio di capra è sia facile e divertente.

istruzione

Come fare Gormet Goat Chaeese

1 Come fare Gourmet formaggio di capra

In una ciotola, sbattere insieme il latte di capra, latticello e caglio. Il caglio contiene un enzima proteolitico che coagula il latte e la divide in componenti liquidi e solidi.

2 Come fare Gourmet formaggio di capra


Versare il composto in una pentola di acciaio inox o non reattivo. Mettere la pentola sul fuoco e riscaldare gradualmente la miscela fino a raggiungere 170 gradi F.

3 Togliere dal fuoco e versatela in un contenitore di plastica.

4 Coprire il contenitore con pellicola trasparente e lasciare che la miscela sedersi durante la notte o per almeno 12 ore. Durante questo periodo il caglio separerà la miscela nella cagliata (solidi) e siero (liquido).

5 Come fare Gourmet formaggio di capra


Foderare uno scolapasta con garza e svuotare il composto in esso. Se non si dispone di una garza, una può essere improvvisato da una federa bianca lavate accuratamente con acqua e sapone. Sia lo scarico della miscela durante la notte o per almeno 12 ore. Durante questo tempo, il liquido in eccesso viene rimosso dalla miscela.

6 Come fare Gourmet formaggio di capra


Rimuovere la garza e versare il composto in un contenitore ermetico. Conservare il formaggio di capra nel contenitore a chiusura ermetica e tenerlo in frigorifero. Questa ricetta produce circa due chili. Si dovrebbe tenere per circa due settimane.

Come fare latte di capra Formaggio

Come fare latte di capra Formaggio


proprietari di capra di fronte a una sovrabbondanza di latte da loro durante l'allattamento fa spesso trasformano il latte in eccesso in cremoso, formaggio di capra ricchi di proteine ​​o chevre. Quando fai il tuo formaggio di latte di capra, usare sempre una pentola di acciaio inox, dal momento che l'acidità del formaggio potrebbe causare lisciviazione se si utilizza una pentola di alluminio (o un cucchiaio). Cercare garza che ha fitta fibre per aiutare a prevenire la cagliata di formaggio di scivolare fuori durante il processo di svuotamento. Se siete su un budget, è consigliabile utilizzare una federa pulita al posto di garza tradizionale; funziona altrettanto bene ed è in genere meno costoso.

istruzione

1 Mettere un grande pentola di cottura in acciaio inox sul bruciatore anteriore della stufa. Misura 2 a 4 qt, di latte di capra nella pentola, a seconda di quanto il formaggio di capra che si desidera; di norma, 4 qt. di latte di capra produrre circa 1 1/2 lbs. formaggio di capra morbido. Inserire la punta del termometro caramelle completamente nel latte e collocare la clip del termometro per il lato del piatto.

2 Accendere il fornello a fuoco medio. Mescolare il latte e verificare il termometro regolarmente come il latte si riscalda fino a 180 gradi Fahrenheit. Mantenere il latte alla temperatura desiderata per i successivi 10 minuti, mescolando e abbassando leggermente il calore del bruciatore per mantenere la temperatura e mantenere il latte dal bruciante.

3 Versare l'aceto bianco nel latte caldo, mescolando per distribuire l'aceto in modo uniforme in tutto il piatto. Continuare a mescolare il latte e guardare il termometro di caramella come si mettono la temperatura torna a 180 F. Accendere il fornello spegne non appena il latte torna alla giusta temperatura; si dovrebbe notare ciuffi bianchi di cagliata si sono formati nel liquido acquoso, chiamato siero di latte. Rimuovere il termometro di caramella utilizzando un pad caldo per garantire che non si bruciano le mani.

4 Posizionare il filtro nel lavandino e la linea con una garza o federa pulita. Sollevare la pentola dal fornello e versare i grumi di cagliata e siero di latte acquoso nel filtro panno-allineato. Tirare gli angoli della garza insieme e legarli l'uno all'altro per formare un sacchetto per drenare la cagliata di formaggio di latte di capra.

5 Sospendere la borsa di cagliate dal rubinetto del lavandino e lasciare drenare il siero di latte liquido direttamente nel lavandino per due a otto ore; un tempo più breve di scarico crea una, più formaggio spalmabile più morbida, mentre uno scarico più risultati in tempo a secco, formaggio friabile. Trasferire il formaggio di latte di capra drenato in una ciotola; usare una forchetta di fondere in un pizzico di sale e di eventuali altri condimenti desiderati, come il basilico o erba cipollina.

6 Refrigerare il formaggio di latte di capra coperto per un massimo di una settimana. Servire in cima bagel, toast o cracker o cospargere il formaggio sbriciola su una insalata verde.

Consigli e avvertenze

  • Chevre in genere funziona bene come un sostituto per la crema di formaggio o ricotta nella maggior parte delle ricette.
  • Lavorare lentamente e con attenzione per evitare possibili ustioni quando il riscaldamento del latte di capra sul fornello.

Come capire i benefici per la salute di formaggio di capra

Formaggio di capra ha un sapore deliziosamente piccante ed è un bene per voi pure. Ecco i vantaggi per la salute di formaggio di capra.

istruzione

1 Un viaggio in un negozio di formaggio o anche il reparto formaggi di un grande negozio di alimentari può essere schiacciante. La selezione di formaggi disponibili è sicuro di fare girare la testa e l'acquolina in bocca. Da Asiago a Jarisberg, sembra che ci sia un formaggio per la maggior parte di tutti. Un tipo di formaggio che è recentemente cresciuto in popolarità è il formaggio di capra. Popolare per il suo sapore piccante allettante, è anche una scelta più sana di latte di mucca. Quali sono i benefici per la salute di formaggio di capra?

2 Calorie e Fat Content

Il formaggio non è un alimento tipicamente conosciuta per essere a basso contenuto di grassi e calorie. Quando si tratta di contenuto di grassi e calorie, formaggio di capra ha il vantaggio rispetto formaggio tradizionale a base di latte di mucca. Mentre formaggio di latte vaccino ha in genere circa un centinaio di calorie e dieci grammi di grassi per oncia, formaggio di capra ha solo ottanta calorie e sei grammi di grasso. Questo rende il formaggio di capra una scelta migliore se si sta cercando di guardare il vostro giro vita. Inoltre, potrai beneficiare di cinque grammi di proteine ​​in una sola oncia di questo gustoso formaggio.

3 E 'più digeribile

Circa un quarto della popolazione americana soffre di intolleranza al lattosio, una condizione che rende difficile digerire il lattosio contenenti alimenti come il latte e il formaggio. Le persone che sono intolleranti al lattosio sono a volte in grado di tollerare il formaggio di capra, anche se hanno problemi di digestione formaggio convenzionale a base di latte di mucca. Sebbene entrambe le forme di formaggio hanno livelli simili di lattosio, sembra che le molecole di grasso nel formaggio di capra sono più brevi che li rende più digeribili. Anche per le persone che non hanno una intolleranza al lattosio, formaggio di capra sembra essere più facilmente digeribili rispetto ai prodotti lattiero-caseari tradizionali. Può anche essere una buona scelta se si dispone di una allergia ai latticini tradizionali.

4 E 'una buona fonte di calcio

Nonostante il fatto che è più basso in calorie e grassi rispetto alla maggior parte dei prodotti lattiero-caseari, formaggio di capra è una buona fonte di osso preservare calcio. La quantità di calcio nel formaggio di capra può variare da circa quaranta grammi di formaggio a pasta molle fino a 240 grammi di formaggio di capra dura, leggermente superiore formaggio di latte di mucca che ha circa 200 grammi nella versione hard. meno calorie, ad alto contenuto di calcio - è una buona combinazione.

5 Formaggio di capra è versatile troppo. Aggiungere le erbe fresche al formaggio di capra morbido o usarlo come uno spread pane al posto del burro. E 'anche delizioso in insalate e pizza. Prova lanciandolo in un piatto di pasta o di utilizzarlo al posto di maionese su un panino. Stendere su crackers integrali o utilizzarlo in lasagne. E 'anche una deliziosa aggiunta al purè di patate. Amerete i benefici per la salute di formaggio di capra, nonché il suo gusto decisamente diversa.

Come scaldare il mio spinaci formaggio di capra Salad

Come scaldare il mio spinaci formaggio di capra Salad


Insalata di formaggio di capra caldo è un'esplosione di sapori e consistenze. Crisp, spinaci freschi si trova sotto uno strato di caldo, formaggio di capra melty. Le fette di formaggio di capra sono rivestiti con una pastella e fritti leggermente per aggiungere crisi alla insalata. L'insalata è accentuata da un condimento aromatizzato a base di sidro e aceto di champagne, un po 'di zucchero, un tuorlo d'uovo e una tazza di olio d'oliva. Insalata di formaggio di capra caldo rende un delizioso antipasto per ogni pasto ed è abbastanza abbondante per essere servito, insieme con pane croccante, come un pasto leggero.

istruzione

1 Rendere l'insalata di spinaci in base alle istruzioni ricetta preferita. Top l'insalata con una salsa vinaigrette.

2 Tagliate un pezzo a forma di log freddo di formaggio di capra in medaglioni di spessore 1/2-inch con un coltello affilato. Utilizzare tanto formaggio come volete sulla vostra insalata di spinaci.

3 Battere due grandi bianchi d'uovo in una ciotola con una frusta. Immergere ogni fetta di formaggio di capra al composto di uova e poi nel pangrattato pianura o stagionati.

4 Scaldare 2 cucchiai. di olio d'oliva in una padella a fuoco medio-alto. Mettere le fette di formaggio impanati nella padella e friggere fino a che non sono marroni e caldo al centro, ma non sciolto. Girare le fette di una volta durante il processo di frittura per assicurare che siano marrone su entrambi i lati.

5 Disporre le fette di formaggio fritte sopra l'insalata di spinaci.

Come fare Portoghese formaggio di capra

formaggio di capra portoghese è un formaggio a pasta molle delicato che va bene con frutta e miele. Formaggio di capra è popolare in Portogallo per la prima colazione con pane e marmellate e servite su piccoli piatti o antipasti. Formaggio di capra primo luogo è diventato popolare in Portogallo prima di epoca romana. Worldwide, latticini capra sono viste come più digeribile per gli esseri umani perché ha un'alta percentuale di acidi grassi a catena corta, a differenza del latte di mucca, che sono facilmente digeriti dall'intestino umano. Il make up di latte di capra è simile al latte umano. Il latte di capra può essere usato per fare la crema, ricotta o formaggio fresco; tuttavia, il più comunemente noto caprino portoghese è una ruota di formaggio molle, ottenuto sagomando la cagliata latte e permettendo che si asciughi brevemente.

istruzione

1 Linea lo scolapasta con telo due a quattro strati spessi e consentire il telo penda dal bordo del colino 2 pollici o più. Posizionare lo scolapasta nel lavandino.

2 Avvitare il gancio a S in una scheda o un armadietto sopra il lavandino dove il formaggio può appendere a gocciolare e l'età.

3 Versare il latte nella pentola 6-Quart e riscaldare lentamente a fuoco basso fino a quando non è compresa tra 190 e 200 gradi Fahrenheit. Spegnere il fuoco. Guarda il latte da vicino come si riscalda. Non lasciare che si sopra di 210 gradi Fahrenheit.

4 Versare lentamente il succo di lime nel latte mescolando. Una volta aggiunto il succo di lime, smettere di mescolare e lasciare il latte a cagliare.

5 Mettere la pentola di latte cagliato in un luogo fresco e non mescolare. Misurare la temperatura ogni cinque minuti o più fino a raggiungere 100 gradi Fahrenheit. Non lasciare che si raffreddi troppo.

6 Versare il sale in modo uniforme sulla superficie del latte cagliato. Tagliare a cagliata con il bordo stretto del cucchiaio premendo nella cagliata come se si stesse tagliando una torta in otto anche pezzi con ogni riunione tagliata a metà.

7 Versare la cagliata dalla pentola nella colino panno-allineato formaggio e consentire maggior parte del liquido dalla cagliata per drenare. Portare i quattro angoli della garza insieme sopra la cagliata e premere leggermente la cagliata in una forma rotonda con le mani. Legare i quattro angoli del telo insieme alla parte superiore della cagliata.

8 Appendere il formaggio sulla S-hook dai nodi panno di formaggio. Lasciare che il formaggio da appendere per 12 ore o fino a quando non è la consistenza desiderata. Più lungo è il formaggio si blocca il più fermo diventerà.

9 Abbattere il formaggio dal gancio e sciogliere o tagliare il telo. Dump la cagliata di formaggio nella casseruola e plasmarlo nel piatto premendolo a copertura del fondo del recipiente fino liscia sopra senza fori o spazi. Coprire il piatto con il coperchio. Posizionare il formaggio in frigorifero per almeno 12 ore per permettere raffreddare e solidificare.

10 Tagliare una forma triangolare fetta di formaggio di utilizzare una piccola quantità alla volta o invertire la vaschetta su un pezzo di carta cera per rimuovere l'intera forma di formaggio.

Consigli e avvertenze

  • Il sapore del formaggio dipenderà dalla regione del Portogallo in cui è stata sollevata la capra e la razza di capra che il latte proviene. A causa dei diversi climi e verde a disposizione per la capra di mangiare, il formaggio può essere lieve o più pungente.
  • A meno che il formaggio è fatto nella regione del Portogallo dove il latte di capra è stato derivato, il formaggio non sarà in grado di ricevere un Dominazione Protetta di certificazione di origine, che ne garantisce la provenienza regionale del formaggio e autentica come formaggio di capra portoghese. Il formaggio sarebbe stato chiamato dopo la regione che è stata fatta in.
  • Ridurre la quantità di sale 1 1/2 cucchiai per ricotta, ricotta o crema di formaggio e mescolare il sale nel formaggio, rompendo in cagliata più piccoli, invece di tagliarla. Solo appenderlo per un'ora per ricotta o ricotta. Per fare la crema di formaggio, appenderlo per quattro ore e poi mescolare bene in un mixer fino a quando non è liscia.
  • Per rendere più piccole porzioni di formaggio, utilizzare più piatti per plasmare la cagliata in prima di permettere che si raffreddi.
  • Fare piccoli forme di formaggio, diffondendo la cagliata di formaggio su un pezzo di carta cerata e taglio di forme con formine per biscotti prima che si raffreddi. Avvolgere le piccole forme bene o metterli in un contenitore a tenuta d'aria.
  • Non usare pentole o utensili di alluminio o gomma in preparazione del formaggio. Essi possono dare un off-sapore al formaggio.

Come fare fresco formaggio di capra

Per chi ha la fortuna di avere accesso a latte di capra fresco, è possibile fare grande-degustazione di formaggi. Un semplice formaggio molle, perfeziona per diffondere cracker, può essere fatto in pochissimo tempo e senza particolari attrezzature o ingredienti. Caglio, un ingrediente in caseificazione, si trova in maggior parte dei negozi di alimentari nella navata di farina o può essere ordinato on-line a buon mercato. Formaggio di capra è anche conosciuto come chevre ed è ben voluto nei paesi europei.

istruzione

1 Sciogliere tre gocce di caglio in 1/3 di tazza di acqua fredda. Accantonare.

2 Versare il latte di capra e il latticello in un 8 quarti pentola e calore a fuoco medio-basso a 80 gradi. Togliere dal fuoco e aggiungere la soluzione di caglio e mescolare bene. Il latte si sentirà solo caldo al tatto, se non si dispone di un termometro per verificare la temperatura.

3 Lasciare che il latte di riposare a temperatura ambiente per 12 ore.

4 Foderare uno scolapasta rete metallica con una garza. Se garza non è disponibile, utilizzare un pezzo di un foglio di cotone pulito o una federa.

5 Versare la cagliata delicatamente nel colino. Portare i quattro angoli della garza e legarli insieme. Appendere la palla di formaggio dal rubinetto e lasciare che la flebo formaggio per 6 ore o fino a quando non si vede più segni di gocciolamento.

6 Scartare la palla di formaggio e metterlo in una ciotola. Se lo si desidera, la stagione il formaggio con una miscela di erbe come sale, aglio, cipolla, erba cipollina e l'aneto.

Consigli e avvertenze

  • Questo formaggio manterrà fino a due settimane nel refrigerator.Use questo formaggio come un sostituto per la crema di formaggio in recipes.If è necessario congelare il formaggio per un uso successivo, congelare la palla non stagionato. Stagione la palla dopo si scioglie.

Come fare in casa formaggio di capra

Il latte di capra è naturalmente omogeneizzato, che significa che la crema è già mescolato con il latte, il che rende il formaggio ricca e soddisfacente. Semplice formaggio di capra fatto in casa può essere divertente e gustoso per fare. Basta seguire questi passaggi.

istruzione

1 Versare il latte nella pentola. A fuoco basso, portare lentamente la temperatura del latte fino a 180 gradi. Aumentare il calore eccessivamente rapida provocherà il latte attacchi al fondo della padella e darà al formaggio un sapore bruciato.

2 Rimuovere la vaschetta dal calore quando viene raggiunta la temperatura desiderata. Aggiungere rapidamente il succo di aceto o limone, mescolando per distribuire in tutto il latte.

3 Lasciare riposare per 30 minuti. Dopo il tempo è trascorso, utilizzare un lungo coltello affilato per tagliare la cagliata che si è formata. Punto il coltello dritto verso il basso ad un bordo della pentola e tirare verso il lato opposto. Fate questo in tutto il tegame fino ad avere cubetti formate nella cagliata. Lasciate che la cagliata set per 10 minuti più.

4 Foderare il colino con una garza. Versare la cagliata e siero di latte in colino e lasciare scolare per qualche minuto. Tirare su ogni angolo della garza e legare la cagliata in una palla. Appendere il telo sopra il rubinetto del lavandino e lasciar scolare per almeno 4 ore o durante la notte. Il formaggio è pronto a mangiare come è, o può essere refrigerato per un secondo momento.

Consigli e avvertenze

  • Se lo si desidera, il formaggio può essere messo in una pressa per una, formaggio affettabili più solida.
  • L'uso di aceto darà al formaggio finito un sapore simile a ricotta, mentre il succo di limone darà un leggero sapore di limone.
  • Prima di refrigerazione il formaggio, erbe e spezie possono essere mescolati in la cagliata per uno spread di cracking unico.

Come fare panini al formaggio alla griglia con formaggio di capra, Fig pasta e basilico fresco

panini al formaggio alla griglia con formaggio di capra, pasta di fichi e basilico fresco sono una nuova svolta sul classico formaggio alla griglia americano, in genere a base di formaggio di latte di mucca cheddar. Questi panini al formaggio alla griglia sono sofisticate ed abbastanza elegante per servire anche ai golosi stuffiest. Servite questo panini al formaggio alla griglia con un bicchiere di frizzante, vino bianco secco e fatti in casa patatine fritte dolci o patatine fritte.

istruzione

1 Stendere la chevre su 4 fette di pane e top ognuna con 1/4 del basilico fresco tritato.

2 Mettere i fichi snocciolate in una piccola ciotola e aggiungere l'olio extra vergine di oliva. Schiacciate il composto con i rebbi di una forcella per formare una pasta molto spessa. Distribuire la pasta sulle altre 4 fette di pane. Chiudere i panini e cappotto tutti i lati del panini con spray da cucina antiaderenti.

3 Scaldare una padella antiaderente a fuoco medio e aggiungete due panini. Premere delicatamente sulle cime dei panini con una spatola e cuocere per 2 o 3 minuti per lato o fino a quando il pane è leggermente tostato. Ripetere questa operazione con gli altri panini.

4 Trasferire i panini a piatti da portata singoli o un grande piatto da portata e disperdere i pomodori tagliati a metà Campari intorno ai lati. Servite immediatamente, mentre ben caldi.

Come fare maccheroni e formaggio di capra

Come fare maccheroni e formaggio di capra


Entrambi i bambini e gli adulti godono il gusto di maccheroni e formaggio tradizionale. Questo classico caratteristiche piatto gomito maccheroni e una varietà di tipi di formaggio cheddar tra cui, americani e altri. Una variante di questo piatto presenta l'aggiunta di caprino che aggiunge un sapore unico a questo favorito tradizionale. Il liscio consistenza cremosa di formaggio di capra lo rende simile alla crema di formaggio, ma un po 'più solida. Dà maccheroni classica e formaggio un sapore salato e di agrumi piccante.

istruzione

Preparazione

1 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Aggiungere maccheroni a una grande pentola di acqua bollente rapidamente. Continuare la cottura per circa 10 minuti o fino a quando maccheroni è tenero. Scolare l'acqua da maccheroni con un colino. Mettere da parte mentre si prepara la salsa.

2 Preparare la salsa di formaggio facendo sciogliere il burro in una casseruola a fuoco basso. Mescolare la farina per fare una pasta. Cuocere la pasta per circa un minuto. A poco a poco aggiungere il latte e continuare a cuocere per circa cinque minuti mescolando continuamente per evitare che si attacchi.

3 Dopo aver rimosso la padella dal fuoco, aggiungere il formaggio di capra 1/3 di tazza e 1/3 tazza di parmigiano. Mescolare per combinare i formaggi e creare una salsa liscia. Aggiungere sale e pepe a piacere. Versare i maccheroni cotti e scolati in una teglia unta d'olio d'oliva. Versare la salsa di formaggio sopra i maccheroni nel piatto di cottura. Mettere da parte durante la preparazione topping.

4 Preparare il condimento mescolando insieme il restante formaggio parmigiano, 1/4 tazza di formaggio di capra, timo, pepe e pangrattato in un'altra ciotola. Mescolare a miscela. Cucchiaio questo topping uniformemente sulla pasta nella teglia. piatto Cuocere in forno per circa 30 minuti o fino a quando la pasta è caldo e frizzante.

Consigli e avvertenze

  • Selezionare formaggio di capra che è bianco incontaminato di colore per una migliore qualità. Scegliere la forma più lieve, se si desidera un sapore meno pungente.

Come fare Seni formaggio di capra Pomodoro secco di pollo

Qui è un grande piatto da servire durante l'estate - qualcosa di semplice, ma riempiendo! Godere!

istruzione

1 Unire formaggio di capra, erbe aromatiche e sale e pepe.

2 Fai la fessura lungo il lato di ogni petto di pollo la creazione di una tasca. Cucchiaio uno strato di composto di formaggio di capra all'interno di ogni petto di pollo. petti di pollo stagione su entrambi i lati con sale e pepe.

3 Utilizzando soffriggere padella a medio / alto calore, strato sul fondo con ulivi seni di petrolio e luogo di pollo rivolto verso l'alto in padella fino a doratura. Capovolgere e marrone dall'altra parte, poi il calore fino a cottura ultimata. Togliere i petti di pollo.

4 Aggiungere l'aglio tritato, pomodori secchi e crema pesante per la padella. Aggiungere sale e pepe, poi raschiare tutti i bit dal fondo della padella. Portare a ebollizione, poi fate sobbollire per 5 minuti. Cucchiaio salsa sul pollo.

Consigli e avvertenze

  • È possibile tagliare i petti di pollo per aumentare porzioni.

Istruzioni su come effettuare in casa formaggio di capra

Istruzioni su come effettuare in casa formaggio di capra


Se siete alla ricerca di un regalo per portare ad una cena o si vuole solo fare uno spuntino in casa per la tua famiglia, formaggio di capra fatto in casa è una scelta originale e folla-piacevole. Può essere lieve, salato, liscia o granulosa, e può essere utilizzato in molte ricette, dalla pizza alle uova. Può anche essere abbinato con vini, salumi e pane provenienti da tutto il mondo, e si può fare a casa in 24 ore o meno.

istruzione

1 Versare 1 litro di latte di capra pastorizzato nella grande pentola di acciaio inox. Inserire il termometro di caramella e scaldare il latte a 86 gradi.

2 Aggiungere il pacchetto della cultura chevre e mescolate accuratamente con il cucchiaio di acciaio inossidabile. cultura Chevre può essere acquistato presso un negozio di forniture di formaggio.

3 Coprire la pentola e lasciare riposare a temperatura ambiente per 12 ore.

4 Foderare il colino con due strati di garza e il cucchiaio la cagliata in esso. Avrete bisogno di due strati di garza per evitare di perdere il formaggio attraverso i fori.

5 Tie angoli della garza insieme per formare un sacchetto in cui il formaggio è contenuto, e rimetterlo nello scolapasta. Posizionare lo scolapasta nel lavandino a scolare per sei a 12 ore. Per una, formaggio spalmabile più morbido, lasciar scolare per meno tempo; per un formaggio friabile difficile lasciar scolare più.

6 Rimuovere la garza dal colino, scartare il formaggio e metterlo nel contenitore ermetico. Può essere consumato immediatamente o conservato in frigorifero per un massimo di due settimane.

Consigli e avvertenze

  • È possibile aggiungere il sale, il miele e le erbe aromatiche per insaporire il formaggio.
  • E 'meglio usare il latte di capra pastorizzato, perché la trama del formaggio genera facilmente i batteri.

Come fare un porro e formaggio di capra crostata

Delizioso. Ricco. Una ricetta di pioggia giorni di divertimento che è grande anche per un occasione di festa. Serve da sei a otto.

istruzione

1 Mescolare la farina e il sale in una ciotola. Aggiungere il 1/2 c. burro. Montare un miscelatore elettrico con il collegamento della pala e battere nel burro fino a che non assomiglia meal. Cospargere in acqua, un po 'alla volta, e battere finché la pasta tiene insieme.

2 Fare una palla con l'impasto, poi appiattirla in un turno 6 pollici. Coprire con pellicola trasparente e refridgerate 1 ora.

3 Iniziare a preparare il ripieno facendo sciogliere il restante 2 cucchiai. di burro in una grande padella a fuoco medio. Aggiungere i porri e cuocere, mescolando di tanto in tanto, fino a quando i porri sono morbide. Aggiustare di sale e pepe, poi il trasferimento in una ciotola e lasciate raffreddare.

4 Spolverare un piano di lavoro con una buona quantità di farina e stendete la pasta in un round da 10 pollici. Proietta la pasta sopra il matterello e trasferirlo, con cura, in una tortiera. Premere la pasta nella padella poi ritagliare i bordi e congelare per 20 minuti.

5 Preriscaldare il forno a 325 gradi.

6 Foderare il guscio di pasta con un foglio di alluminio e riempite con fagioli secchi. Cuocere in forno per 15 minuti. Togliere la pellicola e fagioli e cuocere per 3 minuites più lunghi. La pasta deve essere leggermente dorato.

7 Termina il ripieno: Sbriciolate il formaggio di capra in una ciotola, aggiungere il parmigiano, metà e metà, uova, sale e pepe a piacere. Frullare fino a quando miscelati, quindi incorporare i porri.

8 Versare il ripieno nella shell crostata calda. Cuocere in forno per 20-30 minuti o fino a quando uno spiedino inserito nel centro esce pulito.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare le dita, un tagliapasta, o due coltelli per tagliare il burro, se non si dispone di un miscelatore elettrico.
  • Parmigiano grattugiato fresco è migliore; non comprare il tipo di pre-grattugiato se si può farne a meno.