Come ammorbidire filo di cuoio

Come Ammorbidire cavo di cuoio

Se la pelle non viene utilizzato o lavorato regolarmente, o conservato correttamente, si irrigidiscono e diventano duri. Ciò è particolarmente vero per corde di pelo, che può asciugare più rapidamente a causa delle sue ridotte dimensioni. Piccoli pezzi di pelle sono meno in grado di trattenere l'umidità. applicazioni in pelle-addolcimento possono aiutare a velocizzare il processo di pelle rammollimento, ma si consiglia di evitare di applicazioni che contengono solventi, che possono indebolire le fibre del cuoio. Inoltre, tenete a mente che la maggior parte delle applicazioni si scurisce la pelle a vari livelli.

istruzione

1 Bend il cavo, partendo lentamente e delicatamente, su e giù tutta la sua lunghezza. Iniziare ad una estremità del cavo, tenerla tra le dita, e iniziare a flessione avanti e indietro. Come si flex esso, le fibre, rigidi inizierà ad allentare e diventare morbido e flessibile. Non forzare il cavo di troppo, o si può rompere la sua superficie. Lavorare lentamente, anche se significa prendere diversi giorni per portarla al livello di morbidezza desiderato.

2 Strofinare un po 'di olio nel cavo se il suo "lato fiore", o il lato superiore liscio, mostra segni di cedimento o avete bisogno per ammorbidirlo più rapidamente. Se "lato carne" della pelle è visibile, si concentrerà su sfregamento l'olio in esso. Il lato carne è il lato ruvido della pelle che ha usato essere attaccato alla carne dell'animale è venuto. Questo lato è poroso e assorbe l'olio facilmente, rammollimento della fibra del cuoio.

3 Lasciare che la pelle si asciughi dopo aver applicato l'olio. In alternativa, eliminare tutte le applicazioni in eccesso al largo della pelle in modo che si asciughi in modo più rapido. È inoltre possibile pulire qualsiasi applicazione in eccesso se il cavo di pelle si sente grassa. Non lavare.

4 Flex la pelle per quanto è possibile, facendo attenzione a non rompere il "lato fiore", o il lato superiore liscio, se si sono preoccupati per il suo aspetto. Lavorare lentamente fino a quando non è così morbida e flessibile come volete.

Consigli e avvertenze

  • Il posto migliore per trovare applicazioni in pelle-ammorbidire è un negozio di virata e la sella. Spesso hanno le applicazioni più convenienti. Tuttavia, se non si dispone di un negozio di virata e la sella nelle vicinanze, è possibile controllare on-line o provare a visitare un negozio di pelletteria lavorazione o vendita al dettaglio di cuoio, come ad esempio un negozio che vende cappotti di pelle.

Come Ammorbidire scarpe di cuoio

Come Ammorbidire scarpe di cuoio


pattini di cuoio genuini hanno molto da offrire, tra cui una ricca texture e look senza tempo, e la durata che può estendersi vite. Ma direttamente dal negozio, si può sentire inflessibile e rigido. Mentre la regina Elisabetta si avvale di un reale scarpa portatore di violare i tacchi, il budget calzature probabilmente non consente per questo. Girare a semplici - e forse più sensato - metodi per ammorbidire le scarpe rigide.

Pulire e Condizioni

Fare condizionata una parte normale della vostra pelle cure di routine per garantire la longevità ottimale. Inizia non appena si mettono le scarpe a casa dal negozio, e la condizione spesso. Oltre a migliorare l'aspetto delle vostre scarpe ed estendendo la loro durata di vita, trattando le scarpe con un condizionatore in pelle di alta qualità - o dubbin, per pelle trattata - aiuta ad ammorbidire il materiale, rendendolo più flessibile e confortevole. Seguire sempre le istruzioni fornite dal produttore del prodotto. In genere, si pulisce le scarpe con un panno umido o una spazzola, permettere loro di asciugare, quindi applicare il condizionatore con un panno morbido e privo di lanugine con un movimento circolare ceretta. Lasciate le scarpe riposare durante la notte e pulire bene condizionatore eccesso di mattina.

Shoe stretching

Anche se troppa acqua può essere nemico di scarpe in pelle, un po 'di umidità consente di allungare e ammorbidire le calzature. Inumidire le scarpe con abbastanza acqua pulita in ammollo solo attraverso il materiale, ma non abbastanza per rendere il vostro mocassini bagnata. Stuff le scarpe con abbondanza di carta di giornale, serrato e metterli in un luogo asciutto e ventilato. Le scarpe lasciate asciugare lentamente via calore indiretto; evitare l'uso di un radiatore nelle vicinanze o un asciugacapelli, per esempio, come questi metodi accelerati saranno over-asciugare il materiale, che porta a danni e rotture. Lasciare almeno un giorno per la lenta essiccazione pelle naturale asciugare completamente.

Lavorare con usura

Rompere nelle scarpe in pelle a casa per ammorbidirli prima di usura. Indossare un paio - o alcune paia di calze --- spessi e tenerli per un'ora o due alla volta. Fate questo almeno un paio di volte prima di debuttare le scarpe nuove per allentare in su. Per accelerare il processo, spritz la pelle con un po 'di acqua e camminare intorno alla casa fino a quando le scarpe a secco. Con questo piccolo trucco, la forma della scarpa sarà conforme ai vostri piedi.

Più suggerimenti

Se non si ha il tempo di rompere nei tuoi panni o impiegare fai-da-te tecniche pelle addolcimento, portarli in un negozio di riparazione di scarpe. Molti calzolai possono ammorbidire la pelle testardo e appiattire i bordi e cuciture delle scarpe per renderli più amichevole per i piedi. O iniziare con una scarpa che è naturalmente morbida; scegliere grezzo piuttosto che pelle trattata, per esempio.

Come Ammorbidire gambali di cuoio

Come Ammorbidire gambali di cuoio


Chaps, come la maggior parte dei prodotti in pelle, hanno bisogno di cure adeguate per aiutare a mantenere il loro aspetto e impedire loro di scissione e marciume secco. Pelle condizionata sostituisce gli oli naturali perse durante l'uso quotidiano. Chaps naturalmente ammorbidire con il tempo e l'usura, ma ci sono diversi oli che imitano gli oli naturali del cuoio come l'olio di visone. L'applicazione di questi oli può mantenere screpolature morbida e respingere elementi che rompono l'integrità della pelle.

istruzione

1 spazzola lo sporco superficiale. Chiudere tutte le cerniere e trasformare le vostre screpolature dentro e fuori per proteggerli da graffi e abrasioni.

2 Impostare la lavatrice. I colori chiari devono essere impostati su un lavaggio di acqua calda, ciclo di risciacquo a freddo in lavatrice, e colori scuri su un lavaggio con acqua fredda e di risciacquo. In due diverse tonalità chaps devono essere lavati solo sui cicli d'acqua fredda.

3 Aggiungere il sapone di olio di pelle mentre la macchina sta riempiendo con acqua, poi posto screpolature in lavatrice e chiudere il coperchio. sapone di olio in pelle possono essere acquistati presso un feed e di semi, fornitura azienda o negozio equestre. Se si dispone di una rondella di front-carico, posizionare le screpolature nel bacino, chiudere la porta e quindi aggiungere il sapone di olio di pelle per il detersivo. Lasciare la macchina per completare il ciclo.

4 Rimuovere screpolature dalla lavatrice, decomprimere cerniere e laici screpolature piatti per asciugare all'aria. Le screpolature deve essere posto lontano da fonti di calore e luce diretta del sole, che può ridurre in pelle. Non mettere mai gambali di cuoio in asciugatrice, perché questo può danneggiare o ridurre la pelle.

5 Aggiungere olio di visone dopo il lavaggio del capp. Applicare l'olio ad un panno asciutto, cotone e tamponare al cuoio. Permettete ai vostri screpolature di assorbire il condizionatore da seduto per una mezz'ora. È possibile applicare una seconda mano se lo si desidera. Rimuovere ogni condizionatore in eccesso con un panno asciutto e pulito. Lasciare la cura per 12 a 24 ore prima dell'esposizione agli elementi esterni.

Consigli e avvertenze

  • Lavatrice e il trattamento non è raccomandato per la maggior parte capi in pelle di alta moda che non può stare in piedi fino al processo di agitatore.

Come Ammorbidire lacci di cuoio

Lacci in cuoio sono una scelta attraente e durevole per le scarpe. Una difficoltà con l'utilizzo di lacci in pelle, tuttavia, è che essi sono in genere piuttosto rigidi e non si piega e legare facilmente quando sono nuovi. Ci sono diversi metodi che possono aiutare ad ammorbidire lacci delle scarpe in pelle e li rendono facili da piegare e cravatta. Provare una o più di questi metodi per ammorbidire lacci delle scarpe in pelle.

istruzione

1 Lavorare le scarpe con le mani. Lavorare un laccio alla volta e trascorrere del tempo di flessione, annodando, impastare, ovatta e stringendo il laccio da scarpe in mano. Dopo questo è stato fatto a sufficienza, i lacci in pelle si ammorbidiscono e diventare più flessibile. Questo funziona abbattendo le fibre della pelle. Funzionare in entrambi i lacci delle scarpe altrettanto per i migliori risultati.

2 Bagnate una piccola cucchiaiata di crema da barba al centro del panno e lasciare la crema da barba per penetrare nel panno umido. Passare il panno umido imbevuto lungo l'intera lunghezza di entrambi i lacci e consentire la crema di rasatura per smorzare i lacci. Lavorare i lacci piegando loro di ottenere le fibre per iniziare ad abbattere, mentre i lacci delle scarpe sono umidi dalla crema da barba. Lasciate che i lacci delle scarpe a secco. Ripetere questa operazione, se necessario, fino a quando i lacci delle scarpe sono così morbidi come desiderato.

3 Strofinare una piccola quantità di olio di visone su tutta la lunghezza dei lacci in cuoio. Come si sta strofinando il olio di visone in, lavorare i lacci delle scarpe per aiutare le fibre cominciano a rompersi. Lavorare l'olio di visone a 10 a 15 minuti, e poi passare un panno asciutto lungo la lunghezza dei lacci per rimuovere l'olio di visone eccesso. Ripetere questa operazione quante volte si vuole fino a quando i lacci delle scarpe sono morbide.

Come risolvere scarpe di cuoio danneggiati

Alcuni danni comune fatto di scarpe in pelle può sembrare poco attraente, ma essere relativamente semplice da risolvere. Con l'aiuto degli strumenti in pelle scamosciata e manutenzione di destra e parti di ricambio comunemente disponibili per l'acquisto nei negozi di artigianato e di scarpe, si respira nuova vita in scarpe vecchie e tenere li indossa per un lungo tempo a venire.

istruzione

1 Ripristinare l'aspetto del camoscio se è indossato. camoscio pennello con una spazzola in pelle scamosciata per fissare la nuca del peli.

2 Riparazione piccoli fori in scarpe con un kit di pelle patch / riparazione. Questi si trovano spesso in negozi di ricambi auto come sono comunemente venduti a scopo di patch coperture volante o sedile. Per lacrime minori su cuciture che non sono in aree ad alto stress (come ad esempio le parti decorative della scarpa o molto alto), incollare le scarpe di nuovo insieme con il cemento in pelle artigianali (disponibile anche il luogo dove si vendono l'artigianato in pelle).

3 Fissare nuovi mezze suole direttamente al vecchio suola. Metà suole sono disponibili presso riparazione negozi di scarpe e negozi di varietà "big box". Tagliare utilizzando un taglierino affilato e fissare utilizzando adesivo calzolaio contatto (questa è roba forte di cemento in pelle di base).

4 Sostituire le parti mancanti come fibbie, occhielli (quelle piccole liners buco metallo), ganci, o lacci. Trovare sostituti per questi a negozi di scarpe o fornitori di artigianato in pelle. Fibbie di solito bisogno di essere ri-cucito, un processo che richiede prima strappando i vecchi punti fibbia con un taglia-asole, quindi Nuova cucitura con ago e filo attraverso i fori originali.

5 Fissare nuovi anelli di tenuta con occhiello di fissaggio. Questo dispositivo comprime il metallo delle gommine, bloccandoli in posizione (è anche possibile utilizzare questo strumento per ricollegare occhielli sciolti che sono già lì).

Cuciture strappati 6 di riparazione a causa di filo strappato. Rimuovere le vecchie discussioni con le forbici o un ripper cucitura, poi ri-cucire attraverso i vecchi fori. Utilizzare un forte filo di cuoio, ma evitare tutto ciò più forte di quella (avendo filo che è troppo forte è ciò che provoca in pelle per ottenere tagliuzzato quando i punti sono stressati).

7 Fix cuciture strappate dove la pelle è strappato. Tagliare via la parte triturati e creare una nuova linea di giunzione. Ottenere alcuni aghi in pelle cucito (disponibili dove si vendono l'artigianato in pelle) e un punteruolo cuciture in pelle. Questo è un forte picco di metallo, palmare progettato per colpire i fori attraverso di pelle per la cucitura. È inoltre possibile utilizzare un pugno di pelle, ma questo creerà fori più grandi e di solito è indicata solo per gli stili che già utilizzano grandi fori, come alcuni mocassini.

Come Ammorbidire scarpe in pelle dura

scarpe di cuoio duri possono causare vesciche e altre malattie del piede. È possibile ammorbidire e risparmiare qualche dolore e l'angoscia, seguendo alcune regole di base circa ammorbidire scarpe di cuoio duro.

istruzione

1 Spalmarsi le scarpe di cuoio duro in sapone sella, facendo attenzione a coprire l'intera scarpa sia all'interno che all'esterno, e poi spazzare via l'eccesso. Questo comincerà ammorbidire le scarpe di cuoio duro.

2 Stuff le scarpe con un mucchio di giornali dopo l'applicazione del sapone sella, e lasciate riposare per una notte o due.

3 Indossare due paia di calzettoni e camminare intorno alla casa nelle scarpe. Questo si romperà le scarpe in mentre sono ancora morbidi, formando al piede e risparmiando futuro disagio.

4 Daub alcool su tutti i punti problema per loro spot-ammorbidire. Non fare questo tutta la scarpa, in quanto danneggia leggermente, deformazioni della pelle.

5 Infine, come tocco finale, aggiungete elementi di rifinitura.

Consigli e avvertenze

  • Scarpe in pelle che diventano impregnato d'acqua può indurirsi. Pulire le scarpe in pelle dopo ogni utilizzo, se possibile. Il sudore è male per loro.
  • È possibile applicare un condizionatore in pelle al posto del sapone sella. Ciò contribuirà a ammorbidire la pelle troppo. Poi coprire la scarpa in cera per impermeabilizzare esso.
  • Non coprire la scarpa in pelle di alcool. Questo sarà ordito è irriconoscibile. si applicano solo in punti problematici, se necessario, e solo come ultima risorsa.

Come fare scarpe di cuoio Mold ai tuoi piedi

Come fare scarpe di cuoio Mold ai tuoi piedi


Rottura in un nuovo paio di scarpe può essere doloroso, e molte persone hanno cercato il modo per accelerare il processo. Alcuni suggerimenti, come immersione scarpe di cuoio in acqua e poi li indossa fino a quando si asciugano, possono plasmare le scarpe ai piedi, ma c'è anche una buona probabilità che la procedura distruggerà la pelle. Il modo migliore per plasmare un nuovo paio di scarpe per i piedi è quello di ammorbidire la pelle in modo che non danneggiarlo, dando i piedi la possibilità di allungare le scarpe.

istruzione

1 Immergere un panno in acqua calda e strizzarlo. Strofinare il panno su una saponetta sella fino a quando una schiuma si sviluppa. Strofinare il sapone sella sulla superficie della scarpa in un movimento circolare, su tutta la superficie. Lasciate che la scarpa riposare per 10 minuti. Fare lo stesso per l'altra scarpa. Il sapone sella sarà ammorbidire la pelle e consentire al piede per allungare il cuoio più facilmente.

2 Mettere il piede in una busta di plastica, se avete difficoltà a raggiungere il piede nella scarpa. Il sacchetto di plastica vi aiuterà a scivolare il piede all'interno della scarpa. Posizionare il piede nella scarpa. Fare lo stesso per l'altro piede.

3 Indossare le scarpe intorno alla casa per rompere loro. Indossare loro quando si è seduti e quando si cammina in giro. Il piede spingerà contro la scarpa, inducendolo a tratto in cui è troppo stretto.

4 Riapplicare il sapone sella al di fuori delle scarpe, mentre li indossa. Il sapone sella sarà ammorbidire la pelle e consentire i piedi di rompere in modo più rapido le scarpe in.

Consigli e avvertenze

  • Scarpe in pelle avrà un paio di giorni per rompere-in. Togliere le scarpe ogni volta in un po 'per dare ai vostri piedi un periodo di riposo.
  • Togliere le scarpe se i piedi cominciano a sentire dolore. Si può danneggiare i piedi dalle scarpe che sono troppo stretti indossare.

Come funziona filo interdentale funziona?

Il filo interdentale è un filamento che è stato progettato specificamente per scorrere tra i denti per rimuovere la placca ei residui di cibo tra i denti. Quando utilizzato in combinazione con la spazzolatura quotidiana , uso del filo interdentale , un risciacquo collutorio e visite regolari dal dentista, si migliorerà la vostra igiene orale e rendere i denti più bianchi . Se si vuole sbiancare i denti a casa, fare attenzione a non filo interdentale troppo frequentemente dopo un trattamento sbiancante , che può rendere i denti sensibili.

A proposito di filo interdentale

Il filo interdentale è un filamento che è stato progettato specificamente per scorrere tra i denti per rimuovere la placca ei residui di cibo tra i denti. Quando utilizzato in combinazione con la spazzolatura quotidiana, uso del filo interdentale, un risciacquo collutorio e visite regolari dal dentista, si migliorerà la vostra igiene orale e rendere i denti più bianchi. Se si vuole sbiancare i denti a casa, fare attenzione a non filo interdentale troppo frequentemente dopo un trattamento sbiancante, che può rendere i denti sensibili.

Come utilizzare filo interdentale

Per utilizzare il filo interdentale, un lungo filamento viene tirato fuori da una bobina e le estremità sono avvolti attorno a ciascun dito indice, che tirare il filo teso tra le due mani. Il filo viene poi fatto scorrere tra due denti. L'azione del filo scivoli sulla superficie del dente dislodges particelle o placca che possono essere lì. Per ottenere i migliori risultati, il filo deve aderire contro il dente. E 'importante per consentire al filo di andare appena sotto il margine gengivale per allentare tutto ciò che potrebbe esserci pure

Perché è importante usare il filo interdentale?

Il filo interdentale è necessaria perché mentre spazzolini da denti possono spazzare via le particelle placca e dei prodotti alimentari, non possono raggiungere tra i denti come filo interdentale può. Questo è particolarmente importante quando si affrontano i denti posteriori, che sono molto spesso le più trascurate. Filo interdentale può prevenire le malattie gengivali, alito cattivo e carie.

Diversi tipi di filo interdentale

Filo interdentale viene in molte forme. Alcuni utenti preferiscono cerati filo interdentale non cerato a, mentre scivola più facilmente tra i denti. E 'anche possibile acquistare il filo interdentale aromatizzata, che può aumentare il piacere di usare il filo interdentale. Filo interdentale che è stata allungata attraverso un pick dentale di plastica può fare uso del filo interdentale un'esperienza con una sola mano. Filo interdentale è generalmente composto da fili di nylon o fibra Teflon, ma attualmente ci sono più rispettosi dell'ambiente friendly opzioni a base di fibre di seta sul mercato.

Come doppio filo Twist i capelli

Come doppio filo Twist i capelli


Doppi colpi di scena Strand sono un taglio di capelli divertente che è possibile utilizzare per dare ai vostri capelli una pausa dal logorio di stile di tutti i giorni. Può essere lasciato per pochi giorni o poche settimane a seconda del tipo di capelli che hai. Lo stile è più veloce da fare che calza e funziona meglio nei capelli afro-americana o capelli arrotolata. Quando si prende i tuoi colpi di scena doppio filo fuori i capelli ha un bel modello d'onda.

istruzione

Come doppio filo Twist i capelli

1 Decidere quanto grande volete che i vostri colpi di scena per essere. Molte persone, come piccoli colpi di scena.

2 Utilizzare il pettine a parte fuori una sezione di capelli in una piazza 1/2-inch. Disattivazione parte una sezione più grande per colpi di scena più grandi e una sezione più piccola per i colpi di scena più grandi.

3 Utilizzare clip per tenere il resto dei tuoi capelli dal vostro senso.

4 Comb la sezione che hai parted off. Se i capelli sono asciutti mettere un po 'di olio su di esso. Se i ricci sono sciolti e non stare insieme bene quando contorto mettere una piccola quantità di gel sulla sezione.

5 Separare la sezione in due sezioni uguali dimensioni di capelli. Si può solo fare questo con le dita non è necessario un pettine.

6 Usare entrambe le mani per tenere le sezioni separate; una per tenere una sezione e una per tenere l'altra.

7 Cross una sezione sull'altro attraversando una mano sopra l'altra. Poi passare quale sezione si tiene dal quale mano.

8 Ripetere questo passaggio nel corso delle due sezioni più e più volte in modo che i capelli torce insieme come una corda. Quando si arriva alla fine della sezione di capelli tuoi ricci dovrebbero avvolgere intorno a sé tenendo il colpo di scena. Se ti senti come la torsione è venuta fuori è possibile fissarlo con un piccolo elastico.

9 Ripetere questi passaggi fino a quando hai contorto tutti i capelli sulla testa.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di torcere i capelli nella direzione che si desidera la torsione di mentire.

Come Ammorbidire Uvetta

Uvetta sono uva dolce e deliziosi secchi che sono stati popolare attraverso la storia, e fatte già nel 2000 aC in Persia e in Egitto. Essi sono buoni per la vostra salute orale, in modo da poter avere quel piccolo pugno di zucchero e ancora mantenere i denti e le gengive in ottime condizioni. Tuttavia, a volte uva passa ottenere duro e perdere quel masticabilità morbido. Ecco come ammorbidire l'uva passa che sono andati difficile.

istruzione

1 Provate il metodo di piano cottura. Mettete l'uvetta duri in una padella e versare acqua fredda su di loro. Portare l'acqua ad ebollizione. e lasciare che passa sedersi in acqua per alcuni minuti. Scaricare l'acqua poi diffuso l'uvetta ad asciugare su carta da forno.

2 Utilizzare il metodo del forno. Mettete l'uvetta in una torta o torta padella e cospargere con acqua. Riscaldare l'uvetta in forno fino bello e morbido. Si dovrebbero prendere solo circa 5 minuti a 350 gradi.

3 Prova il forno a microonde. Mettere in un piatto rasins microonde con un po 'd'acqua. Calore per 30 secondi alla volta fino ammorbidire.

4 Impedire l'uva passa dalla disidratazione, in primo luogo. Una volta che l'uva passa sono stati aperti, sono buoni per 6 mesi. È possibile estendere che per circa un anno, se li mettete in un contenitore ermetico e conservare in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • Uvetta sono grandi per mantenere torte e biscotti umido.
  • Olio un coltello se è necessario tagliare l'uva passa; sarà più facile tagliare attraverso.
  • Uvetta possono essere congelati e scongelati senza problemi.

Come alleviare prurito del cuoio capelluto

Come alleviare prurito del cuoio capelluto


Questi consigli vi aiuteranno ad alleviare prurito del cuoio capelluto e mantenere uno sano.

istruzione

1 Tenere cuoio capelluto idratata
Come la pelle, il cuoio capelluto ha anche bisogno di essere idratata o diventerà secca e pruriginosa. Per alcuni, il cuoio capelluto è ben equilibrata e produce oli naturali che alleviano il cuoio capelluto di prurito e forfora; Tuttavia l'esposizione regolare per shampoo solfato, prodotti chimici, prodotti per lo styling, e ambienti asciutti, metterà a nudo il cuoio capelluto di esso di oli causando che prurito fastidioso! Prova idratanti naturali come l'olio di jojoba o burro di karitè. Anche essere sicuri di usare shampoo idratante (preferibilmente solfato gratuito), e sciacquare i condizionatori pulite da te cuoio capelluto dopo il condizionamento.

2 dei capelli perfettamente lavato
Una volta trovato un pH equilibrato, idratante o shampoo formula antiforfora, assicuratevi di lavare non più di 3x della settimana. Semplicemente (co-wash) lavaggio condizionatore con un condizionatore economico se i vostri capelli si sente sporca in tra un lavaggio. lavaggi Minimizzare farà in modo che il cuoio capelluto rimane lubrificato. Anche utilizzare calda per raffreddare l'acqua quando bagnare i capelli / cuoio capelluto per ridurre l'essiccazione effetto.

3 massaggiare il cuoio capelluto
I massaggi promuoveranno il flusso di sangue al cuoio capelluto, la crescita dei capelli, e sarà alleviare il prurito. Utilizzare le palle delle dita in un movimento circolare con una forte pressione e colpi verso l'alto. Evitare di graffiare o utilizzando le unghie che possono creare ferite del cuoio capelluto.

4 mangiare sano e bevande molta acqua!
La nostra dieta si riflette nella nostra pelle, dei capelli e del cuoio capelluto. Consumare alimenti con acidi grassi omega-3 essenziali e vitamine. Alcuni esempi di alimenti cuoio capelluto sano sono il salmone, semi di lino, noci, uova, verdura a foglia verde scuro, avocado, carote, patate dolci, e cereali integrali.

5 Prova oli essenziali
Formicolio, antisettico, e prurito alleviare! olio dell'albero del tè e olio di menta piperita sono grandi oli naturali che stimolano la crescita dei capelli, un cuoio capelluto sano e allevia prurito. Basta massaggiare in cuoio capelluto e lasciare la sensazione di formicolio di intensificare (è bene mescolare questi oli con jojoba alla lezione l'intensità).

Consigli e avvertenze

  • Grazie per aver letto! voi e il vostro cuoio capelluto il migliore in assoluto auguro.
  • Si prega di contattare un fornitore di assistenza sanitaria per i casi estremi e lungo termine di prurito del cuoio capelluto. Si può essere diagnosticata con una condizione più grave che richiede il farmaco adeguato.

Come Ammorbidire Eyeliner

Come Ammorbidire Eyeliner


Sia che si sta creando un aspetto drammatico sera o perfezionare il vostro aspetto di tutti i giorni, sapendo come ammorbidire il vostro eyeliner ti aiuta a portare un maggiore senso di femminilità per il trucco degli occhi. Eyeliner è facile per ammorbidire non importa quale stile si sta andando per.

istruzione

1 Applicare eyeliner nero intorno agli occhi. Per l'effetto più drammatico, delineare l'intero occhio di eyeliner. Per gli altri sguardi, si può semplicemente utilizzare l'eyeliner su tutti o la maggior parte del coperchio superiore e sui due terzi esterni della vostra palpebra inferiore. Si può anche lasciare il coperchio superiore o inferiore libero da eyeliner.

2 Utilizzare un pennello eyeliner per applicare un ombretto blu scuro sulla parte superiore del eyeliner nero. Il fresco del blu scuro aiuta ad ammorbidire l'eyeliner, mentre la miscelazione in esso, in cui un colore più caldo può attirare più attenzione su di sé.

3 eyeliner Miscela con un batuffolo di cotone o spugna trucco, se si vuole creare un look meno drammatico. Basta spostare il tampone o una spugna sopra l'eyeliner, facendo attenzione a non creare macchie sotto gli occhi o sulla palpebra superiore.

4 Mettere un tocco di ombretto opaco bianca agli angoli interni degli occhi con le dita se si sta andando per il dramma. Il bianco si apre gli occhi mentre ammorbidire l'eyeliner, che è un effetto serata glamour.

Consigli e avvertenze

  • L'ombretto freddo non dovrebbe estendersi molto oltre il marchio originale del eyeliner nero.
  • Per un look meno drammatico, è possibile utilizzare un altro colore eyeliner scuro e sperimentare con altri colori scuri e freddi per ammorbidire l'eyeliner.

Come Ammorbidire cuoio

Come Ammorbidire cuoio


Ammorbidire la pelle in sella può aiutare a durare più a lungo e fornire una guida più confortevole. Sia che si sta rompendo in una nuova sella o ricondizionamento e vecchio, utilizzando i prodotti giusti e le giuste tecniche in grado di migliorare la qualità della pelle e aumentare il valore complessivo della sella.

istruzione

1 Immergere un panno morbido in acqua tiepida e strofinare avanti e indietro nel barattolo di sapone sella. Continuare a strofinare il panno fino a quando si lavora su una buona quantità di schiuma.

2 Strofinare il panno con il sapone sella oltre un piccola sezione della sella alla volta. Rub profondamente per lavorare il sapone sella nella superficie della pelle. Il sapone sella aiuterà a condizioni e ammorbidire la pelle, come si lavora.

3 Lasciare il sapone sella sulla pelle per 5 a 10 minuti, fino a quando il sapone sella ha harderned un po '. Strofinare il sapone sella in eccesso con un panno morbido e strofinando con un movimento circolare.

4 Applicare una generosa quantità di condizionatore in pelle ad un panno morbido fino a quando l'intero tessuto è umido. Strofinare il condizionatore pelle accuratamente nel cuoio. Continuare ad applicare il condizionatore in pelle finché la superficie della sella è lucido.

5 Attendere che il condizionatore in pelle si asciuga in sella, poi eliminatelo con un panno morbido. Applicare uno strato di olio di visone alla sella, ma solo se si dispone di una sella di colore scuro. olio di visone può oscurare pelle chiara. Si possono trovare protettori pelle progettati per pelle chiara e li usa al posto della olio di visone.

Come Ammorbidire una cinghia di cuoio

Come Ammorbidire una cinghia di cuoio


Ha ottenuto una cintura di pelle preferito che proprio non vuole sciogliere? C'è un modo molto semplice per allentare quella cintura senza danneggiare la pelle a tutti. I passaggi seguenti vi guideranno per allentare la cintura di cuoio preferito in pochi minuti.

istruzione

1 Acquisto alcool isopropilico. Questo può essere acquistato presso il vostro negozio di droga o di generi alimentari. Il marchio di alcol è di alcuna preoccupazione a questo processo.

2 Versare una parte degli alcoli su un batuffolo di cotone. Strofinare accuratamente il batuffolo di cotone in tutto il cintura di cuoio. Potrebbe essere necessario utilizzare più di un batuffolo di cotone se il primo diventa alterati. Ripetere questa operazione altre due volte per garantire l'alcol ha impregnato nella pelle.

3 Utilizzare vaselina per strofinare sul nastro pure. Questo prodotto può essere acquistato presso i negozi di alimentari e negozi di droga. Questo processo è fatto meglio utilizzando le dita. Assicurati di strofinare l'intera cintura con la vaselina. Non sarà necessario ripetere questo processo. Eseguendo questa operazione, la pelle non solo è allentato, ma è anche addolcita.

4 Utilizzare la stessa tecnica come accennato prima su tutti i vostri altri prodotti in pelle. Scarpe, cinture, borse e portafogli possono tutti ricevere lo stesso trattamento e saranno tutti sciolti e ammorbidito dal processo di cui sopra. Questo processo sarà anche proteggere le scarpe da danni causati dall'acqua come bene.

Come Ammorbidire, Secco Capelli ricci

Come Ammorbidire, Secco Capelli ricci


Ho i capelli ricci, grossolana a secco. Per anni ho provato di tutto il mercato per fare se tocco morbido. Sembra morbido, ma i capelli secchi non regge l'umidità e nel giro di poche ore di utilizzo di condizionatori è tornato a sentirsi asciutto come un osso. Ho trovato una soluzione che era economico e facile.

istruzione

1 Dopo il lavaggio, condizionata e assorbente i capelli asciutti che uso burro per il corpo. Non è necessario acquistare le marche più costose. Quelli che ricevo di solito costano $ 3 a $ 4 per una grande vasca di circa 8 once

2 Burro per il corpo per la pelle può essere utilizzato molto bene sui capelli. Applicare per le mani e massaggiare nei capelli. Non massaggiare in cuoio capelluto dove potrebbe accumularsi. A soli i capelli specialmente le estremità.

3 Lasciare asciugare o dormire su di esso. In un primo momento sembrerà grassa ma quando si assorbe nei capelli sarà morbido e riccio senza il crespo e secchezza. Sarà l'odore troppo grande dal momento che i burri corpo hanno grandi profumi.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare il burro corpo sulla pelle troppo dato che questo è quello che è e che sarà ammorbidire la pelle in particolare i talloni dei piedi.

Come Ammorbidire una scarpa Josco

scarpe Josco sono un marchio di calzature indiano noto per la loro qualità e durata nel tempo. Rammollimento di un nuovo paio di scarpe Josco è necessario per garantire che sentirsi a proprio agio. scarpe duri farà male e non conforme correttamente ai contorni dei vostri piedi. A volte anche un vecchio paio di scarpe si indurisce su di voi. Il modo tradizionale per ammorbidire le scarpe è solo quello di portare loro un sacco; tuttavia, ci sono diversi metodi alternativi per accelerare il processo di ammorbidimento.

istruzione

1 Indossare le scarpe Josco ogni giorno per un breve periodo di tempo, come ad esempio 30 minuti. Non importa se si indossano al chiuso o all'aperto. Le scarpe lentamente ammorbidire e rompere a voi per tutto il periodo di diversi giorni. Non indossare le scarpe per lunghi periodi di tempo nella fase iniziale o si potrebbe ottenere vesciche e dolore nei piedi.

2 passeggiata su e giù per le scale il più spesso possibile nei tuoi panni Josco. La superficie irregolare provoca le scarpe di piegarsi e di flessione, aiutando ammorbidire e li rompe in.

3 Eseguire una prova di sbiadimento bagnando una piccola area della scarpa. Se i colori rimangono, smorzare le scarpe facendo un passo nella doccia o un secchio d'acqua e poi pulire con un panno. In alternativa, spruzzare spazi ristretti delle scarpe con un flacone spray. idratante pelle è preferibile l'acqua per scarpe di cuoio. Indossare le scarpe umide fino a quando si asciugano. Le scarpe si ammorbidiscono dall'acqua e adottare la forma dei vostri piedi durante il processo di essiccazione.

4 Indossare calzini spessi con scarpe di cuoio Josco e li roba con vecchi giornali una volta che li decollare. Le calze e giornali allungheranno ed eventualmente ammorbidire i pattini per un periodo di giorni. Ripetutamente loro lucidatura con uno smalto cera neutra sarà anche aiutare ammorbidire duro cuoio.

Come Ammorbidire Redini di gomma rigida

Come Ammorbidire Redini di gomma rigida


Redini forniscono una delle principali vie di comunicazione tra un cavallo e cavaliere. Collegamento del bit o hackamore alle mani dei piloti, redini devono essere fatte da un materiale forte ma flessibile. Pelle serve come un materiale comune per le redini in entrambi gli stili di monta western e inglese. Come un prodotto naturale, redini in pelle sono spesso rigide e asciutto quando nuove o possono asciugarsi e irrigidiscono con l'uso. Sporcizia, acqua e sudore possono esaurire l'olio da briglie in pelle, causando loro di asciugarsi e forse anche crack e rompere. Condizionamento adeguato aiuta ad ammorbidire e preservare redini pelle rigida.

istruzione

1 redini sporchi Pulire con acqua calda e glicerina sapone sella o un detergente in pelle, come Lexol. Immergere una spugna in acqua e poi spremere la maggior quantità di acqua possibile. Strofinare la spugna sulla barra di sapone sella per rivestire con uno strato di sapone.

2 Coat le redini in pelle con sapone e macchia le aree particolarmente sporche. Rimuovere l'eccesso di sapone e ripetere il processo fino a quando la pelle è privo di polvere e sporcizia. Se la pelle è incrostata di sudore o sporco, utilizzare più acqua e sapone o immergere le redini in acqua calda e sapone. Pulire in eccesso e sapone acqua al largo delle redini e lasciarle asciugare. Se le redini sono nuovi che non hanno bisogno di pulizia.

3 olio le redini con un olio in pelle venduti nei negozi di aderenza, come ad esempio Lexol o altro olio in pelle appositamente formulato, o usare un altro olio di derivazione naturale, come piede di bue o di olio di visone. Non utilizzare un prodotto di olio a base di petrolio come le sostanze chimiche in essa possono deteriorarsi cuciture in mano le redini.

4 Usare un panno morbido per rivestire le redini leggermente con olio e strofinare nel cuoio. Aiuta l'olio ammollo nella pelle piegando le briglie prima sfregamento sulla dell'olio. Se le briglie sono nuovi, l'olio sarà scurire la pelle, in modo da individuare testare il prodotto prima di utilizzarlo. Lasciare che l'olio di penetrare nel cuoio prima di applicare un altro cappotto. Utilizzare due o tre mani leggere di petrolio, ma non eccessivamente olio o la pelle o che attirerà lo sporco, allungare e, eventualmente, essere scivoloso a tenere.

5 Ripetere la procedura di olio dopo diversi giorni solo se la pelle è ancora a secco o "sete". pelle eccessivamente secca alleggerirà notevolmente quando piegato, mentre in pelle ben condizionata manterrà il suo colore quando ripiegato. Tenere le redini in pelle ben condizionata con mani leggere occasionali di olio o applicazioni più frequenti di condizionatore in pelle, come Lexol condizionatore.

Consigli e avvertenze

  • Non guidare con le redini che stanno iniziando a rompere o cadere a pezzi in quanto potrebbero rompersi durante una corsa.
  • olio di piede di bue si scurisce in pelle di colore chiaro, in modo da utilizzare in alternativa se redini di colore chiaro sono desiderati (vedi riferimenti 2).

Come Ammorbidire Pelle temprato

La pelle è essenzialmente carne, così naturalmente nel corso del tempo sarà asciutto, si induriscono e forse anche rompere. La protezione e la cura di pelle è un passo importante nel mantenere morbida ed elastica. Se avete a che fare con le scarpe, stivali o mobili, di tanto in tanto si avrà probabilmente a che fare con il cuoio indurito. Con un po 'di tempo e fatica è possibile ripristinare la pelle alla sua morbidezza originale.

istruzione

Rammollimento pelle indurita

1 Applicare sapone sella alla pelle che è secco e duro. sapone sella è disponibile in pasta, spray e creme. È possibile scegliere qualsiasi di queste forme, come tutti funzionano allo stesso modo.

2 Usare un panno in microfibra per lavorare il sapone sella in pelle da sfregamento in piccoli cerchi. Questo non è solo la pulizia della pelle, ma aiuta anche a ripristinare la flessibilità e morbidezza come il sapone viene assorbito nel fiore della pelle.

3 Puntare il phon nelle zone in cui è stato applicato sapone sella. fuoco dolce scalderà la pelle e permettono di assorbire il sapone sella meglio così come aiutare con il processo di ammorbidimento.

4 Pulire la pelle con un asciugamano in microfibra asciutto per rimuovere qualsiasi eccesso di sapone sella. Non tutti sarà assorbito, e se è stato utilizzato pasta lascerà un residuo a meno che non si rimuove l'eccesso.

5 Applicare un condizionatore in pelle e strofinare con un panno in microfibra. Questo ammorbidire ulteriormente la pelle dandogli oli essenziali e condizionatori per assorbire, oltre a fornire un livello di protezione per la pelle.

Come tagliare coralli di cuoio

Come tagliare coralli di cuoio


Di tutti i coralli acquario decorative, in pelle corallo è uno dei più facili da allevare. Se si dispone di un pezzo di cuoio di corallo sano, è possibile propagare l'organismo, tagliando a metà. Mentre alcuni possono essere di taglio schizzinosi nel corallo delicata, questo processo frammentazione avviene comunemente per l'organismo in natura ed è un modo naturale per propagare la specie. Tagliare il corallo in pelle per aumentare la sua popolazione nel serbatoio e diffondere la sua bellezza in giro.

istruzione

1 Riempire un secchio con un po 'di acqua dell'acquario. Questo contenitore sarà l'area di lavoro in cui si vuole tagliare il corallo in pelle, in modo da assicurarsi che sia abbastanza ampio per lavorare comodamente in.

2 Spennellare la mano attraverso l'acqua sopra il corallo per allarmare l'organismo e farlo ritrarre i suoi polipi. Questo vi aiuterà a garantire non danneggiare il corallo quando la maneggiate.

3 Rimuovere il corallo dall'acquario e metterlo nel secchio lavoro.

4 Inserire una lametta nel centro della parte superiore del corallo. Mettere pressione sulla parte superiore della lama per spingerlo attraverso il centro dell'organismo, tagliandolo in due parti uguali. Assicurarsi di utilizzare un nuovo rasoio, che sarà forte abbastanza per tagliare facilmente attraverso la invertebrati. Inoltre, assicurarsi di tagliare verticalmente dall'alto verso il basso, non orizzontalmente attraverso l'organismo.

5 Lasciate che i pezzi tagliati di corallo siedono in acqua per cinque minuti. Questa volta consentirà per tutta la melma prodotto dai frammenti tagliati da lavare via. Questo melma può essere pericoloso per altri organismi nel vostro acquario, in modo da garantire è tutto risciacquato del corallo prima di toccarla di nuovo.

6 Utilizzare filo da pesca infilate attraverso un ago per perforare il piede del corallo. Legare il resto della linea di pesca intorno a un attacco solido, come una roccia o shell, in cui si desidera visualizzare il frammento di corallo. Fissare in posizione con un nodo.

7 Posizionare i frammenti di corallo di nuovo in acquario. Mettetele in una zona che è esposta a moderate correnti. Questo aiuterà a prevenire le infezioni nei vostri pezzi di corallo taglio.

Consigli e avvertenze

  • corallo pelle deve essere di almeno 3 pollici di lunghezza e 1 pollice di larghezza prima di tagliare in frammenti.
  • Solo frammentare il vostro corallo se è in buona salute.

Come pulire gambali di cuoio

Se si guida i cavalli su base regolare sicuramente saprete come fangoso, sudati e sporchi altrimenti i tuoi gambali di cuoio possono ottenere. Si dovrebbe anche sapere che è necessario trattarli con cura in modo che non sbiadiscono o allungarsi fuori forma. Il modo più semplice per lavare screpolature è in lavatrice. Tuttavia, non appena li cadere dentro e dimenticarsi di loro.

istruzione

istruzione

1 Eseguire acqua calda in lavatrice fino a quando è pieno al più grande regolazione del carico. Aggiungere 1/2 tazza di un sapone da bucato delicato. Metti le screpolature in acqua e avviare il ciclo di lavaggio, ma solo eseguirlo per due minuti.

2 Togliere i tuoi gambali dalla macchina e strofinare un prodotto di trattamento macchia, come Stain bastone, sulle parti interne delle gambe che si siedono contro la pelle del cavallo quando si guida. Una volta che hai un layer 1/4-inch del prodotto in queste zone delle screpolature, strofinare in linea retta con una spazzola per unghie. C'è probabilmente un accumulo di sudore di cavallo e capelli qui e questa azione contribuirà a farlo fuori.

3 Gettate le screpolature di nuovo in lavatrice ed eseguirli attraverso un lavaggio normale. Se si desidera aggiungere ammorbidente, che non è necessario, ma può fare la guancia morbida, utilizzare un tipo che è privo di coloranti, come la settima generazione, dal momento che ammorbidenti colorati possono cambiare l'aspetto delle screpolature di colore più chiaro.

4 Prendete il vostro gambali dalla macchina e lasciarli asciugare all'aria. li appendere sopra una corda da bucato in una zona ombreggiata all'aperto o all'interno in una stanza che ottiene una buona circolazione dell'aria.

5 ammorbidire la Chaps in asciugatrice da loro esecuzione attraverso il calore. Solo lasciarli in per 10 minuti. Non metterli in asciugatrice fino a quando sono già a secco, in quanto possono essere soggetti a restringimento.

Consigli e avvertenze

  • Se i gambali ridursi durante il lavaggio, nonostante i vostri sforzi, si può allungare la pelle morbida nelle cosce tirando delicatamente su di esso. Se siete di fretta, si può indossare il chaps di nuovo quando sono solo a metà asciutti. Tuttavia, questo potrebbe essere decisamente a disagio, a seconda di come spesso i pantaloni di guida sono.
  • Questo metodo funziona solo per pelle o camoscio chaps di fascia più alta. screpolature buon mercato possono cadere a pezzi in lavatrice. Se non siete sicuri di come i tuoi screpolature terrà, chiamare il produttore prima di iniziare a pulirli.