come addolcire le more

Come fare S'mores

Come fare S'mores


Sono stati un ossequio a fuochi da campo per le generazioni e sempre lasciano tutti coloro che vogliono "un po 'di più." Fa uno s'more.

istruzione

1 Raccogliere intorno a un fuoco caldo con gli amici o la famiglia.

2 Rompere un cracker Graham in due metà. Collocare un quarto di una barra di cioccolato su una metà di un cracker graham.

3 Stick una grande marshmallow sulla estremità di un filo o scovolo. Un filo appendiabiti svolto funziona bene.

4 Tenere le marshmallow parecchi pollici sopra le braci del fuoco.

5 Ruotare il filo come i cuochi marshmallow, permettendo il marshmallow di diventare leggermente dorato tutto.

6 Posizionare il marshmallow rosolato in cima al cracker di Graham e cioccolato.

7 Inserire l'altra metà del cracker graham sopra il marshmallow, creando un sandwich.

8 Tenendo saldamente i due cracker insieme, tirare il filo fuori dalla marshmallow.

9 Attendere circa 30 secondi per il marshmallow caldo per sciogliere il cioccolato.

10 Mangiare il s'more dopo averlo lasciato raffreddare. Si vorrà ancora un po '- in modo da tornare alla fase due.

Consigli e avvertenze

  • E 'meglio lavorare in squadre di due. Una persona può arrostire marshmallows mentre l'altro prepara i cracker e cioccolato.
  • Si può anche fare s'mores nel vostro caminetto a casa, o anche nel forno.
  • Alcuni amanti s'more come i loro marshmallows ben fatto. Queste persone (a volte indicato come "lanciafiamme") attaccano il marshmallow in profondità nel fuoco in modo che cattura. Ciò fa un marshmallow che è nero all'esterno.
  • Prova diverse varianti di tavolette di cioccolato, come il cioccolato bianco o barrette di cioccolato con le mandorle. È inoltre possibile utilizzare la cannella o cracker ricoperte di cioccolato. Essere avventurosi.
  • Se si utilizza un bastone per cucinare i marshmallow, accertarsi di evitare l'uso di veleno di quercia (che perde le foglie nel tardo autunno, ma ancora produce l'olio tossico sul suo stelo) o di altre piante che possono causare reazioni allergiche.
  • Non toccare mai un marshmallow arrosto caldo con le dita nude.
  • esercitare sempre cautela intorno a un falò.
  • Fare attenzione a tenere marshmallows calde e fili lontano da altri campeggiatori.

Come cuocere con more fresche

Come cuocere con more fresche


More fresche aggiungere un po 'di acidità e un po' di dolcezza a molte prelibatezze da forno come calzolai, cupcakes, torte e altri dolci. Utilizzare interi more paffute o schiacciarle fino a creare una salsa o di riempimento. Cottura con more richiede solo pochi semplici metodi di preparazione e di cottura per creare ricette golose l'intera famiglia godrà. Acquista more fresche presso il vostro negozio di alimentari o agricoltori locali di mercato.

istruzione

Cupcakes BlackBerry e focaccine

1 Come cuocere con more fresche

Godetevi muffin mora dolci fatti in casa per la colazione.

Mettere le more in un colino e sciacquare abbondantemente con acqua corrente pulita. Buttare via more marci.

2 Mettere le more nel congelatore per cinque minuti se si notano alcuni piccoli bug, come a volte accade quando l'acquisto di frutta fresca. Cinque minuti nel freezer uccideranno eventuali bug. Risciacquare di nuovo le bacche di sbarazzarsi dei piccoli insetti morti.

3 Avvolgere le more pulire delicatamente in tovaglioli di carta per assorbire l'acqua in eccesso - non spremere i frutti di bosco.

4 Mescolare la pastella ricetta in una grande ciotola e aggiungere 1 a 2 tazze more - a seconda di quanto frutta che si desidera nella ricetta - alla pastella. Questa tecnica è utilizzata per i dolci cupcake- e focaccina tipo. piegare delicatamente le bacche nella pastella.

5 Versare l'impasto in una teglia bigné di carta rivestita. Cuocere in forno secondo le istruzioni della ricetta.

Torta di Mirtilli

6 Come cuocere con more fresche

Godetevi fare la torta di more fatta in casa per la famiglia e gli amici.

Posizionare un guscio di pasticceria in un piatto di torta di vetro. Versare 3 tazze more intere nel guscio pasticceria.

7 Mescolare 1 tazza di zucchero, 1/8 cucchiaino. sale, 1/3 tazza di farina, 1/2 tazza di panna acida e 2 uova sbattute a fondo in una grande ciotola. Spoon miscela gradualmente nel corso degli more.

8 Mescolare 1/2 tazza di zucchero e 1/2 tazza di farina in una ciotola pulita. Aggiungere 1/4 tazza di burro ammorbidito e combinare fino a quando la consistenza è spessa e naturalmente. Sbriciolare il composto sopra la torta fino a quando tutte le more sono coperti.

9 Cuocere in forno a 350 gradi Fahrenheit per 50 minuti o fino a doratura. Tuttavia, seguire le indicazioni di ricette specifiche per ricette simili.

Come a bollire More

Come a bollire More


Pensieri di estate evocano immagini di giocare al parco, nuotare in piscina e raccogliendo frutta fresca dalla vite di godere. Mentre si mangia la frutta direttamente dalla vite è piacevole, può essere aspro e pieno di semi. Per questo motivo, molte persone preferiscono mangiare frutti di bosco come una salsa, Gelatina / marmellata, torta di riempimento o al forno e condita con ciabattino. Anche se il tempo minimo consumo, ci sono azioni necessarie per preparare le bacche per la loro conversione in salsa o la coerenza di riempimento.

istruzione

1 Riempire il lavandino con acqua fredda. Mettere le bacche in scolapasta e delicatamente immergere in acqua fredda.

2 Mettere 1 tazza di acqua in una pentola capiente. Aggiungere 1 tazza di zucchero di acqua, mescolare per sciogliere.

3 Mettere pentola sul fornello e portare l'acqua ad ebollizione. Una volta ebollizione, aggiungere le more all'acqua. Far bollire bacche per 5 a 7 minuti, fino a raggiungere la consistenza desiderata.

4 Seguire la ricetta per la torta, ciabattino, marmellata o altro piatto, se lo desideri

Come addolcire l'acqua in un serbatoio d'acqua dolce

Come addolcire l'acqua in un serbatoio d'acqua dolce


Diversi tipi di pesce, tra cui barbe rosee e tetra cardinali, preferiscono acqua dolce a acqua dura. La durezza dell'acqua si riferisce alla quantità di calcio e magnesio in acqua. Purtroppo, non possiamo sempre scegliere la durezza della nostra acqua, quindi potrebbe essere necessario per addolcire l'acqua nel serbatoio d'acqua dolce. Molte case sono dotati di un impianto di addolcimento che utilizza un metodo chiamato "ion sostituzione" per sostituire gli ioni di calcio e magnesio con ioni sodio. Il tuo pesce non si cura per il sodio non più di quanto l'acqua dura. L'utilizzo di acqua di età è una soluzione facile per i pesci.

istruzione

1 Far bollire la torba in una pentola di acqua fino a quando la torba inizia ad affondare.

2 Mettere una federa all'interno di un secchio e drappeggio l'estremità aperta sul secchio bordi.

3 Versare il composto di torba nel secchio, utilizzando la federa per la tensione della torba dall'acqua. Legare la federa chiuso e lasciare nel secchio.

4 Riempire il secchio verso l'alto con l'acqua.

5 Aerare il muschio acqua e la torba per una o due settimane con una pompa ad aria, come la pompa che si utilizza per il vostro acquario.

6 Versare l'acqua di età compresa nel vostro serbatoio di acqua dolce; fare un altro lotto da usare più tardi, quando si apportano modifiche parziali dell'acqua.

Consigli e avvertenze

  • Questo metodo mantiene la chimica del serbatoio dal fluttuante perché tutta l'acqua ha una distribuzione uniforme di torba.
  • Questo è il metodo adeguato per un serbatoio da 5 galloni, quindi aumentare o diminuire gli ingredienti a seconda delle dimensioni del serbatoio di acqua dolce.
  • Leggere le etichette sulla torba per assicurarsi che non contiene pesticidi o sostanze chimiche.

Come fare S'mores Dentro

Come fare S'mores Dentro


S'mores sono un appiccicoso, dolce da dessert che viene tradizionalmente fatta intorno al fuoco, ma se non si ha accesso a un fuoco aperto, renderlo al chiuso. Prep e il tempo di cottura sono minime, ed è possibile montare uno o più in nessun tempo. Servire s'mores come dessert per la famiglia, o sorprendere i partecipanti Slumber Party del vostro bambino con questo delizioso, delizia da leccarsi le dita.

istruzione

1 Rompere un foglio di cracker di Graham a metà. Posizionare la metà del cracker su un piatto microwavable.

2 Rompere un bar di dimensioni regolari cioccolato a metà. Mettere una metà della barra di caramella sulla parte superiore del cracker di Graham.

3 Mettere una grande marshmallow sulla parte superiore della barra di caramella. Poi, all'inizio del dessert con l'altra metà del cracker Graham. Mettere il piatto nel forno a microonde.

4 MICROONDE il s'more per circa 10 secondi. Il trattamento si scioglierà insieme.

Consigli e avvertenze

  • Forno a microonde il s'more per altri cinque secondi se vi piace il vostro tocco molto pastoso.
  • Lasciare che il s'more raffreddare per un minuto prima di mangiare. Il marshmallow sarà caldo.

Come cucinare S'mores su un Camp Fire

Come cucinare S'mores su un Camp Fire


Cottura s'mores su un fuoco da campo è un'esperienza all'aperto per eccellenza. Anche se nessuno sa esattamente chi ha inventato il s'more, la ricetta prima registrata è stato trovato nel Girl Scout Handbook 1927. Non importa quanto sono stati inventati, gli americani godere di mangiare un glob carbonizzato di marshmallow fuso posto tra due cracker e un pezzo di cioccolato.

istruzione

1 Costruire e accendere il fuoco. Usate la pala per spostare carboni e braci su un lato dopo che il fuoco è sufficientemente caldo.

2 Intagli le estremità dei bastoni con la lama di tasca. Districare i ganci a filo con le pinze; piegare un'estremità in un ciclo per una maniglia.

3 Rompere un cracker graham a metà. Inserire due rettangoli di cioccolato in cima ad uno dei cracker; metterlo da parte.

4 Spear uno marshmallow con l'estremità del bastone o gancio. Tenere il marshmallow di circa 2 pollici sopra i carboni ardenti. Arrostire il marshmallow ruotandolo nel corso dei carboni ardenti fino a quando non è uniformemente dorata. Questo richiede di solito due o tre minuti.

5 Impostare il marshmallow uniformemente rosolato in cima al cracker di Graham ricoperti di cioccolato; posizionare l'altro cracker di Graham sulla parte superiore. Estrarre la crosta esterna del marshmallow premendo delicatamente i cracker insieme. Riportare il resto del marshmallow ai carboni. Ripetere torrefazione e tirando, strato dopo strato, fino a raggiungere il nucleo del marshmallow. Posizionare il nucleo del marshmallow tra i cracker. Far scorrere delicatamente il bastone o gancio fuori del marshmallow.

6 Lasciare raffreddare s'more per uno o due minuti, o fino a quando il cioccolato si scioglie. Servire caldo.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare cannella o cioccolato cracker, marshmallows fragola e cioccolato fondente o bianco per aggiungere nuovi sapori di un vecchio piatto.
  • Non lasciare mai il fuoco o cucinare marshmallows incustodito.
  • Non toccare il marshmallow calde con le dita.
  • Mantenere bastone caldo e gancio finisce lontano da altre persone.
  • Assicuratevi di sapere che tipo di impianto chiavetta provenienza. Gli alberi sono una scommessa sicura. Non usare mai bastoni di Bush, come si può incorrere in edera velenosa.

Come per addensare More a Pie

Niente riporta i comfort dell'infanzia come il gusto di una deliziosa torta di mora. Cogliere ogni occasione per raccogliere o acquistare more fresche. Anche se non si ha il tempo di cuocere una torta subito, è possibile conservare le bacche modo semplice e veloce per un utilizzo futuro.

istruzione

Istruzioni per l'Uso immediato

1 Unire l'acqua, lo zucchero, amido di mais e succo di limone in una casseruola media e lasciate cuocere finché ebollizione, mescolando continuamente.

2 Mescolare le more nella miscela di sciroppo e continuare a cuocere per cinque minuti.

3 Versare il composto mora in una crosta preparata e cuocere in forno a 375 gradi per un'ora.

Risparmio per uso futuro

4 Sterilizzare un vasetto litro ponendolo in lavastoviglie sul ciclo sterilizzare o in acqua bollente per cinque minuti.

5 Unire acqua, zucchero, amido di mais e succo di limone in una casseruola media e calore sul medio bassa temperatura fino a ebollizione, mescolando continuamente.

6 Aggiungere le more allo sciroppo e mescolate. Continuare la cottura alla stessa temperatura per cinque minuti o fino a quando la miscela è bollente. Riempire il, vaso litro caldo con la miscela mora. Usare un imbuto per garantire meno perdite.

7 Pulire un panno umido, tovagliolo di carta o di stoffa intorno al bordo del vaso per rimuovere eventuali detriti o liquidi in eccesso e quindi posizionare il tappo e il coperchio sul vaso.

8 Elaborare il vaso in un bagno di acqua calda per 30 minuti a 210 gradi. Rimuovere il vaso dall'acqua calda e posto su un asciugamano raffreddare.

Come bloccare Confetti More

More sono grandi in torte, calzolai, focaccine, marmellata, e muffin. More sono solo nel periodo da maggio a ottobre, quindi il congelamento li permetterà di godere di loro tutto l'anno. L'aggiunta di un po 'di zucchero per le more prima di congelarlo li porterà la loro dolcezza e li ultimi mesi fare. Congelamento more zuccherate coinvolge solo pochi semplici passi. Questi passaggi possono essere applicati alla maggior altre bacche tranne fragole.

istruzione

1 Ottenere more fresche e maturi. Essi devono essere congelati al loro meglio.

2 Mettere le more in un colino o setaccio, e lavare bene con acqua fredda.

3 Lasciare le more a secco. È possibile lasciare nel colino fino quasi tutti gli scarichi idrici fuori o metterli su carta assorbente per asciugare.

4 Cospargere le more con lo zucchero. Utilizzare circa 1/2 tazza di zucchero per ogni chilo di frutti di bosco. gettare delicatamente le bacche con lo zucchero fino a quando sono ben rivestiti.

5 Posizionare un singolo strato di more zuccherate su una teglia. Ciò manterrà le more si attacchino insieme come si sono congelate.

6 Congelare le bacche per circa 24 ore, o solo fino a quando congelato.

7 Mettere le more zuccherate in sacchetti freezer. Sigillare le borse più strettamente possibile e cercare di premere tutti l'aria dal sacchetto.

8 Etichettare ogni sacchetto e aggiungere la data in cui le more sono stati congelati.

9 Mettere i sacchetti di more zuccherate di nuovo nel congelatore. Essi dovrebbero tenere in freezer per sei mesi a un anno.

Come Flash-freeze more e fragole

more fresche e fragole fanno un delizioso, sano trattare. Essi sono inoltre ideali in alto cereali o yogurt con e fare ottimi dolci. Tuttavia, non è sempre facile trovare fresco tutto l'anno bacche. Questo è dove congelamento flash viene in aiuto. Flash di congelamento è semplice e veloce e permette ad ogni bacche di congelare il proprio, evitando pasticci congelati aggregata. Quando bacche sono congelati il ​​flash, è altrettanto facile da scavare uno o due frutti di bosco in quanto è una manciata, che consente la comodità di bacche fresche, anche in bassa stagione.

istruzione

1 Raccogliere i frutti di bosco freschi si possono trovare. Cercare le bacche colorate che sembrano essere nel picco di maturazione.

2 Lavare delicatamente le bacche in una ciotola di acqua fredda. Come le bacche galleggiano nell'acqua, pettine attraverso di loro con le dita, alla ricerca di frutti di bosco danneggiati o troppo maturi, steli o foglie. Ordinare questi elementi fuori e scartare.

3 Scolate le bacche con un colino. Non agitare le bacche intorno come si può correre il rischio di danneggiare i frutti di bosco nel processo.

4 Stendere le bacche pulite sulla teglia, mantenendoli in un unico strato.

5 Posizionare la teglia nella notte congelatore. Ciò consentirà alle bacche di congelare singolarmente e non stare insieme quando si borsa li per la conservazione.

6 La mattina successiva rimuovere le bacche dal congelatore. Mettere le bacche nel sacchetto freezer. Doppio sacchetto ogni pacchetto di frutti di bosco per estendere la durata delle bacche di stoccaggio.

7 Mark ogni sacchetto con la data congelati, utilizzando un pennarello indelebile. Conservare le more e fragole congelate in flash-congelato piatto nel congelatore.

Consigli e avvertenze

  • frutti di bosco congelati durare fino a un anno.
  • Non congelare oltre bacche mature.

Come addolcire Lettuce

Come addolcire Lettuce


Lattuga è una foglia verde che fornisce un certo numero di sostanze nutritive tra cui le vitamine A, C e K e minerali come acido folico, manganese e cromo. Fare lattuga dolce richiede la combinazione con ingredienti dolci come la frutta e formaggio aromatizzato, noci e semi per creare una sana insalata per un'opzione aperitivo o un pasto. Gettando lattuga in una vinaigrette dolce aggiunge dolci e acide sapori, che esalta il gusto del frutto e lattuga.

istruzione

1 Posizionare la lattuga in un colino e sciacquare con acqua fredda per rimuovere lo sporco. Spremere la lattuga per drenare l'acqua in eccesso.

2 Tritare la lattuga e metterlo in una ciotola di insalata. Aggiungere le mandorle miele arrosto o semi di sesamo.

3 Tagliare a fette con un coltello di frutta fresca come fragole e uva o versare frutta secca, come mirtilli o uva passa sopra la lattuga.

4 Tagliate un formaggio dolce, come chevre di mirtillo o Stilton frutta infusa in cubetti di larghezza ¼ di pollice. Aggiungere i cubetti di formaggio per la lattuga.

5 Toss gli ingredienti in una vinaigrette dolce e servire come insalata.

Come cucinare S'mores in un forno solare

Come cucinare S'mores in un forno solare


Fare un forno solare è un progetto di scienza divertente e consente di effettuare diversi tipi di tratta utilizzando il calore sfruttato dal sole. S'mores sono una tradizione da campeggio e un delizioso dessert che sono facili da fare con il vostro forno solare in casa.

istruzione

1 Mettere i cracker su un vassoio di metallo, pezzo di foglio di alluminio o cartoncino nero che si adatta nel vostro forno solare.

2 Posizionare un pezzo di cioccolato e poi diversi marshmallows sopra il cracker di Graham.

3 Impostare il vassoio con il s'more sulla parte superiore nel vostro forno solare. Il forno deve essere al di fuori in un luogo soleggiato.

4 Tenete d'occhio i vostri s'mores. Sono fatte quando il cioccolato inizia a fondere.

5 Rimuovere il vassoio s'more dal forno solare con un guanto da forno o un asciugamano a mano. Lasciate raffreddare per un minuto o due prima di mangiare.

Come addolcire il cocomero

Come addolcire il cocomero


L'anguria è un rinfrescante, naturalmente dolce spuntino. La selezione di un cocomero che non ha maturato è la causa principale di un sapore dolce. Cercare un colore giallo o crema sul lato inferiore del cocomero denominato il "punto matura". Questo dimostra il cocomero era matura al momento della raccolta. angurie più piccole in genere forniscono un sapore più dolce di quelli più grandi. Tira fuori la dolcezza del cocomero con un ingrediente soluzione rapida maggior parte dei cuochi hanno a portata di mano nella dispensa.

istruzione

1 Lavare il cocomero sotto l'acqua fredda. Pat asciugare con carta da cucina e metterlo su un tagliere.

2 Tagliare il cocomero a metà orizzontalmente. Tagliare ogni mezzo a metà in verticale. Far scorrere il coltello tra la polpa del cocomero e la scorza e tagliare via la buccia.

3 Tagliare la polpa del cocomero in forme, come ad esempio cubi o zeppe. Mettere i pezzi di cocomero in una ciotola.

4 Rimuovere i semi di un cocomero senza semi o senza semi tagliandoli con un coltello o raschiare con una forchetta.

5 Cospargere un sottile strato di sale marino su ogni pezzo di anguria. Il sale marino mette in risalto la dolcezza del cocomero.

Come addolcire il gusto di arance amare da un albero

Come addolcire il gusto di arance amare da un albero


Molte persone pensano di arance come dolce nel gusto. Tuttavia, alcuni alberi d'arancio in realtà producono arance amare o acide che possono lasciare un sapore sgradito in bocca. Ricca di storia, varietà di alberi di arancio amaro sono originario dell'Asia sud-orientale. Con 1002 dC ci sono state segnalazioni di alberi di arancio amaro in Sicilia e per la fine del 12 ° secolo, venivano coltivate in Spagna, secondo la Purdue University. Gli spagnoli ha portato gli alberi di arancio amaro in Florida dal 1763, dove hanno lentamente fatto il loro modo di agrumi regioni in tutto il paese. Se si dispone di un albero di arancio amaro nel giardino di casa, alterare il gusto con l'aggiunta di un po 'di dolcificante alla frutta.

istruzione

Agitazione arance

1 Posizionare il arancio amaro in un contenitore rigido e sigillarla.

2 Agitare vigorosamente il contenitore per alcuni minuti. Come arancione rimbalza bordi sovrapposti del contenitore, la polpa del frutto si comprime, quindi spremere il succo di tutti i frutti. Questo succo ha lo zucchero che si crede per ridurre il sapore aspro.

3 Tagliate in arancione e assaporare il gusto. Si può scegliere di sbucciare semplicemente e mangiare l'arancia o tagliare in metà o in quarti e mangiare con un cucchiaio.

Zucchero o sostituto dello zucchero

4 Buccia o affettare l'arancia, se lo desideri. Alcune persone, come la rimozione di tutta la buccia prima di mangiare l'arancia, mentre altri preferiscono tagliandolo a metà o in quarti. In entrambi i casi, la carne del colore arancione deve essere esposto.

5 zucchero Cospargere o un sostituto dello zucchero sul arancione. Il sapore dolce dello zucchero combatte la natura acida del colore arancione.

6 Mangia l'arancia. Ripetere il passaggio 2 come desiderato come si consumano diverse porzioni del colore arancione.

Consigli e avvertenze

  • Ricordate, se si aggiunge lo zucchero reale al arancione, che è in aumento il valore calorico del frutto.
  • Utilizzando arance amare in una ricetta che richiede un sacco di zucchero può mitigare il sapore aspro. Tuttavia, se la ricetta richiede arance dolci, utilizzare una varietà dolce in modo da non influenzare l'esito della ricetta.

Come fare S'mores a casa

Come fare S'mores a casa


Una scoppiettante falò estate può sembrare l'unica opportunità per godere di una s'more appiccicoso, ma si può godere di queste prelibatezze a casa in qualsiasi periodo dell'anno. s'mores tradizionali presentano un arrosto marshmallow e cioccolato piazza a sandwich tra due metà di cracker di Graham. È possibile arrostire i marshmallows senza fuoco, all'interno o nel cortile sul retro. Un forno, tostapane forno o del grill si distingue facilmente per il fuoco, e avrete nessuna preoccupazione per illuminare il vostro marshmallow sul fuoco.

istruzione

Delight Indoor

1 Preriscaldare il forno a 450 gradi Fahrenheit. Foderare una teglia con carta da forno.

2 Posizionare graham metà del cracker sulla teglia, lasciando 2 pollici di spazio tra ogni cracking. Inizio il cracker con un marshmallow.

3 Cuocere i s'mores per quattro o cinque minuti, il monitoraggio loro tutto il tempo. Rimuovere i s'mores dal forno quando il marshmallow avrà preso colore, ma prima che si sciolga.

4 Inserire un quadrato di cioccolato in cima ad ogni marshmallow, poi in alto con un secondo mezzo cracker di Graham. Servire caldo.

Grill Tempo

5 Stendere un quadrato di carta stagnola per ogni s'more.

6 Inserire un cracker mezzo graham nel centro di ogni pezzo stagnola. Top con un marshmallow, quadrato di cioccolato e la seconda metà del cracker. Avvolgere la pellicola attorno ad ogni s'more assemblato.

7 Cuocere i pacchetti s'more su una griglia calda per quattro o cinque minuti. Rimuovere i s'mores con le molle. Scartare e servire.

Consigli e avvertenze

  • Cambiare la vostra s'mores sostituendo cioccolato graham cracker per quelli regolari, o utilizzando un cookie robusta, invece. marshmallow aromatizzati o diversi tipi di barrette di cioccolato può anche aggiungere un tocco saporito al s'more finito.
  • I marshmallows si sciolgono e diventano estremamente caldi durante la cottura. Maneggiare con cura e sorvegliare i bambini quando serve.

Come fare Brownies More Fun

Come fare Brownies More Fun


Bambini e adulti amano mangiare biscotti al cioccolato. Di tanto in tanto, brownies possono venire attraverso cercando triste. Numerose opzioni esistono per abbellire i vostri biscotti. Decorare con varie forme, colori e sapori in grado di rendere più attraente brownies e renderli gusto delizioso.

istruzione

1 brownies raffreddare per almeno un'ora prima di tagliare o decorazione. brownies caldo o tiepido si sciolgono a velo e sono disordinati di tagliare a pezzi. forme interessanti per padelle brownie sono disponibili per l'acquisto per fare un brownie. Il brownie rimane in un unico pezzo fino a quando serve ed è decorato in modo divertente in accordo con il tema del pan.

2 Stendere la glassa sui vostri biscotti prima di tagliarli. Per un look divertente fantasia, provare dribbling salsa di cioccolato in cima o spolverare con zucchero a velo. Scegliere non tradizionali sapori formazione di ghiaccio o colori bambini o adulti non si aspettano di vedere su brownies. Ghiaccio con glassa bianca o colori che riflettono le vacanze, come il verde a Natale o arancio per Halloween.

3 Decorare i brownies ghiacciato con condimenti che interessano la fascia di età si sta servendo. I bambini amano vedere caramella o buttercream fiori. Gli adulti possono godere di fragole fresche, mirtilli o altri frutti. Dadi collocati in belle figure con fette di frutta possono fare belle condimenti brownie.

4 Tagliare i brownies in quadrati e invitare i bambini a una festa brownie decorazione. Pre-ghiaccio i brownies e permettere ai bambini di scegliere i propri condimenti. I bambini possono fare facce buffe brownie con uvetta, noci e spruzza. Hanno panna montata e salsa al cioccolato disponibile per contorni finali.

5 Servire brownies su un piatto colorato insieme ad un altro elemento di dessert. Adulti apprezzano cioccolato gourmet, frutta o un filo d'cordiali. I bambini troveranno che brownies sono più divertenti se sono serviti con gelato o panna montata.

Consigli e avvertenze

  • Jazz il modo in cui si servono i vostri biscotti mettendoli su un vassoio d'argento o avvolgendoli singolarmente nel colorato involucro di plastica.

Come cucinare S'mores

Come cucinare S'mores


S'mores sono un fiocco per ogni viaggio in campeggio e falò. La loro gooeyness cioccolato irresistibile mantiene sia i bambini e gli adulti che chiedono "s'more." Un falò non è necessario per godere di questo trattamento. Se non siete in grado di avere un fuoco all'aperto, si può cucinare s'mores sulla griglia cortile per la famiglia e gli amici e creare un ricordo caro.

istruzione

1 Preriscaldare una griglia a gas o carbone a fuoco medio-alto. Oppure, se siete in campeggio o in spiaggia e preferiscono, accendere un fuoco.

2 Rompere barretta di cioccolato a pezzi e posto abbastanza cioccolato per coprire la maggior parte di una piazza cracker di Graham.

3 Posizionare il cracker graham sul bordo della griglia, avendo cura di evitare fiamme dirette. Se stai usando un incendio, invece e il pozzo del fuoco non ha griglia, è possibile saltare questo passaggio e il successivo.

4 Lasciare che il cioccolato a sciogliere, quindi rimuovere dal grill. Mettere su un piatto.

5 Far scorrere un marshmallow jumbo su uno spiedino e tenerlo sopra la griglia o fuoco. Ruotare il spiedo fino a quando il marshmallow è leggermente tostato.

6 Far scorrere delicatamente il marshmallow sulla parte superiore del cracker di Graham ricoperto di cioccolato. Top con una pianura piazza cracker di Graham e premere delicatamente. Il tuo primo s'more è completa.

7 Ripetere i passaggi precedenti, fino a quando tutti hanno mangiato una congrua parte s'mores.

Consigli e avvertenze

  • Lasciate che i bambini arrosto loro marshmallows, ma solo sotto supervisione di un adulto.
  • Incorporare le attività fuoco da campo - raccontare storie di fantasmi, per esempio.
  • Fare attenzione a non toccare direttamente la spiedino caldo quando si fa scorrere marshmallow su cracker.

Come per addolcire un Orange

Come per addolcire un Orange


Molti un nuovo residente di casa esulta quando arance iniziano ad apparire nel cortile, solo per essere enormemente deluso quando le arance prodotte sono acida e difficile da mangiare. Sebbene esistano molte storie su come addolcire l'albero, orticoltori stanno dalla convinzione che non si può addolcire l'albero o il suo frutto. Ciò non significa che non ci sono ottimi modi per addolcire un arancio una volta arrivati ​​nella vostra cucina.

istruzione

1 Arrotolare il arancione intorno o scuotere l'alto. Prendete un arancio e posto in un contenitore solido. Chiudere il contenitore e agitare l'arancia vigorosamente. In alternativa, rotolare l'arancia in giro su un tagliere. Questo metodo allenta il succo, che produce più zucchero.

2 Aggiungere lo zucchero. Se si desidera mangiare l'arancia come è, tagliare l'arancia a metà, spolverare con lo zucchero e mangiare come un pompelmo. Per un sapore ancora più dolce, sbucciare l'arancia e rotolare tutti i segmenti di zucchero prima di mangiare.

3 Aggiungere dolcezza attraverso ricette. arance acide vengono utilizzati nelle ricette di tutto il mondo. Essi possono essere una grande aggiunta a marinate, condimenti, in salamoia o utilizzati in marmellata. Basta cercare il tuo libro di cucina preferita o al sito web ricetta per "arance amare."

4 Utilizzare la scorza o olio. Amaro olio d'arancia e la scorza sono utilizzate per le caramelle sapore, gelati e dolci, aggiungendo un sapore brillante agrumi per tutto ciò che entrano in contatto con.

Come trovare i migliori spot Brunch a San Antonio

Dopo una settimana di duro lavoro, che vuole svegliarsi e cucinare? Non c'è modo migliore per recuperare rispetto a testa fuori con gli amici o la famiglia e si incontrano per il brunch. A San Antonio, in Texas, si può avere tradizionale Tex-Mex o più frittelle e uova tipo di pasto. Ecco alcuni suggerimenti per come scegliere il posto giusto il brunch.

istruzione

1 Come trovare i migliori spot Brunch a San Antonio

Accendere il fascino, ma rimanere informale a Crumpets Restaurant & Bakery a 3920 Harry Wurzbach Road, (210) 821-5454. menù per il brunch Domenica Crumpets 'è servita 11:00-15:00 e dispone anche di intrattenimento dal vivo che varia dalle dolci melodie di una sola arpa a fluire musica per pianoforte. E 'un luogo perfetto per una data. Snag un posto sul terrazzo esterno nei pressi di un ruscello autenticamente fiancheggiata da alberi di quercia. Mentre l'atmosfera è rilassata, il cibo è perlopiù francese e raffinato; cambia sulla disponibilità. C'è un "brunch completo", dove per un prezzo fisso si ottiene un antipasto, antipasto, insalata di casa, pane assortito, dolce oltre a caffè o tè freddo e il vino o champagne. Antipasti per il brunch completo variano, ma di solito inclusi vitella di latte, frutti di mare, petto di pollo disossato, uova alla Benedict o una frittata. È inoltre possibile ordinare gli elementi a la carte come panini croissant e insalate. Nessuna visita è completa senza fermarsi al loro panetteria e occhieggiando le dolci e dessert. Ottenere alcuni artigli lampone sopportare di addolcire Lunedi mattina. Controllate il sito web per ulteriori informazioni. E 'elencato nella sezione "Risorse".

2 Come trovare i migliori spot Brunch a San Antonio


Torna indietro nel tempo al Guenther House - 205 E. Guenther Street, (210) 227-106 - aperto tutti i giorni 07:00-15:00 con prodotti per la colazione servita tutto il giorno. L'edificio è più di un secolo e ospita un museo, ristorante e il San Antonio River Mill Store. Vi sentirete come se stessi camminando in casa di qualcuno, perché sei. Un tempo era di proprietà di Carl Hilmar Guenther, il fondatore di Pioneer Flour Mills. L'arredamento è caratteristico e accogliente, mentre il (molto conveniente) il cibo è la stella. Per la prima colazione, c'è il loro piatto di firma che viene fornito con biscotti latticello fatti in casa; sugo; scelta di conserve come la pesca, mora o jalapeno; frutta fresca e sia affumicata polpette di pancetta o salsiccia. Sono inoltre dotati di una cialda e un pancake della giornata, ma cercare la cialda crema dolce del sud (il mix è disponibile per la vendita!). Per ulteriori tariffa di pranzo, pensare enchiladas champagne di pollo e insalate taco, che riflette un mix di cucina tedesca con Tex-Mex. Visita il loro sito qui sotto in "Risorse".

3 Godetevi il lodge-tipo atmosfera di Cappy Restaurant - 5011 Broadway Street, (210) 828-9669 - e per un attimo appena potreste sentire come siete venuti in da una mattinata di sci. Elegante e accogliente, questa struttura Alamo Heights noto per il suo pesce e specialità regionali serve il brunch il Sabato 11:00-15:00 e Domenica 10:30-15:00 scegliere tra antipasti come New Orleans gumbo o zuppa di pollo tortilla, e spostare su di una serie di piatti a base di uova come le uova Benedict e uova ranch a mano. C'è anche Texas arrosto, pesce gatto pecan crosta, insalata di pollo del club paese, Kobe hamburger e jumbo torta di granchio. Domenica le offerte speciali includono polpettone involtino e salmone Tazmanian. Controllate il sito web per maggiori dettagli di seguito nella sezione "Risorse". 4 Come trovare i migliori spot Brunch a San Antonio


Tornate alla natura, in Los Patios a 2015 Northeast Loop 410, (210) 655,6171, per il loro brunch a buffet Domenica 11:00-14:30 Situato sulla riva del Salado Creek, è possibile a piedi i giardini alberati prima o dopo il vostro pasto e controllare i negozi di proprietà indipendente, che comprendono i bei fiori e piante in vendita presso il Garden shop. Il brunch menu cambia stagionalmente, ma ci si può aspettare di trovare una cucina squisita lungo le linee di minestre come la cipolla francese, insalate, una stazione carving che serve cosciotto di agnello e costolette, piatti di pesce, come mousse di granchio e salmone affumicato, una stazione di frittata e piatti come pollo al marsala e le lasagne di manzo, così come una varietà di pane, bevande e dessert.

5 Come trovare i migliori spot Brunch a San Antonio


Ottenere sano a Twin Sisters Bakery and Cafe a 6322 N. New Braunfels, (210) 822-2265. Situato nel quartiere storico di Alamo Heights, si può andare su Sabato 7:00-02:00 e Domenica 9:00-02:00 La creazione artisticamente inclinato è infatti di proprietà di due gemelli. L'enfasi è buono, cibo naturale qui, come in tutto il pane di grano, yogurt biologico e un po 'di tofu. C'è farina d'avena organico con cannella, rancheros tofu con pico de gallo, aglio e peperoncino e tradizionali piatti Tex-Mex come migas e chilaquiles. Per gli elementi di pranzo-tipo (serviti solo la domenica), ci sono molte opzioni che includono insalata di uova e tofu insalata senza uova, zuppa di pollo tortilla (in modo da riempire, si tratta di un pasto in sé), quiche, chulapas e vegetariani e tacchino hamburger. Visita il loro sito per maggiori dettagli.

Consigli e avvertenze

  • Effettuare prenotazioni per il brunch a Crumpets o Cappy di, dal momento che entrambi si riempiono velocemente.
  • Si noti che Los Patios non è un parco pubblico, quindi non c'è un picnic consentito sul suo terreno.

Come fare semifreddi con bacche e crema francese

Per un dolce abbastanza facile per preparare un pasto in famiglia ma abbastanza elegante per servire agli ospiti a cena, fare bacche e crema francese semifreddi. Si può preparare questo delizioso semifreddo tre o quattro ore prima di servire. Servire il dessert in splendidi occhiali parfait per i vostri ospiti di godere.

istruzione

1 Lavare, scafo e tagliare le fragole. Lavare i mirtilli. Zest un'arancia, utilizzando solo la buccia d'arancia. Mettere da parte il frutto e la scorza.

2 Versare la panna da montare nella ciotola di miscelazione, e iniziare a battere a bassa velocità. Come la crema comincia ad addensarsi, aggiungere il zucchero a velo e aumentare la velocità del miscelatore ad alta. Mescolare fino a quando la crema diventa spessa e forma picchi di impresa. Non overmix.

3 Piegare la panna acida e 1/2 cucchiaino. scorza d'arancia nella panna montata.

Se si prevede di servire il dessert presto, strato le bacche e la crema francesi nei piatti da portata. Mettere il dolce in frigorifero fino al momento di servire.

Se si prevede di servire il dessert in diverse ore, coprire la crema francese e conservare in frigorifero. Al momento di servire, strato i frutti di bosco e crema nei piatti da portata.

Questa ricetta fa circa sei porzioni, a seconda della dimensione dei piatti di portata.

Consigli e avvertenze

  • Si può variare questo dolce utilizzando altri frutti di bosco come lamponi o more.
  • Naturalmente, i colori delle fragole e mirtilli si prestano ad una celebrazione patriottica a tema.

Come acquistare un kilt

Il gonnellino come lo conosciamo oggi è un derivato del plaid con cintura, altrimenti noto come il "feileadh mor" (grande gonnellino). Nessuno è sicuro quando il "Beg feildeadh" (piccolo gonnellino) è apparso prima, ma la sua popolarità può essere ricondotta ad una rinascita del nazionalismo scozzese tra la fine del 1700 e agli inizi del 1800. Dopo l'ultima rivolta giacobita nel 1746, tutto il vestito Highland e regalia è stato vietato Inglese. Oggi, vestito Highland può essere visto in tutto il mondo, in qualsiasi numero di eventi, dai cortei militari a casual ritrovi alle cene più formali e presentazioni.

istruzione

1 Decidere dove e perché si desidera indossare il kilt. Questo vi aiuterà a decidere quale tipo di gonnellino è necessario e che tipo di tessuto sarà opportuno. Un gonnellino formale o una banda gonnellino militare o tubi devono essere realizzati in lana pesante. Un gonnellino casuale dovrebbe essere di lana pesante o medio peso. Tutto ciò non sarà più leggero drappo correttamente e può soffiare intorno a più di chi lo indossa desidera. Kilt sono in genere realizzati con 9 cantieri di materiale, ma kilt casuali fatti da 5 yard di materiale sono disponibili da molte fonti.

2 Determinare il tartan si desidera per il gonnellino. Il tartan è il modello che il panno è tessuta in. Di solito il tartan è legata al nome di famiglia, ma le unità militari e di altre organizzazioni in tempi moderni hanno sviluppato i propri tartan. Anche tartan legate al cognomi hanno una serie di variazioni, come "abito", "antico" o "caccia", in modo che le scelte possono essere molto ampio.

3 Avere un'altra persona misurare la vostra vita naturale, mentre ti trovi completamente eretto. Il nastro di misurazione dovrebbe sentirsi stretto, perché il kilt è destinato ad andare bene comodamente. Hanno anche il vostro aiutante misurare la distanza dalla vita al ginocchio. saranno necessari Queste due misure quando si ordina il gonnellino.

4 Trovare un negozio di specialità celtica nella vostra zona. Essi in genere hanno un rapporto stabilito con un fornitore affidabile. In alternativa, è possibile trovare un fornitore o punto vendita su Internet. Indipendentemente dal tipo di fonte, rivedere le loro politiche sui rendimenti prima di effettuare l'ordine.

5 Incontro con o contattare il fornitore scelto o punto vendita per discutere le vostre esigenze e le loro offerte. Un gonnellino misura durerà un tempo molto lungo e può essere molto costoso. Assicurarsi che il negozio sa quello che ci si aspetta e in grado di fornire.

Consigli e avvertenze

  • Se si vuole "provare" un kilt senza la spesa, una versione casuale elastico-vita chiamato "Sport Kilt" è disponibile.