come addolcire l insalata di frutta

Come rendere l'insalata di frutta

Come rendere l'insalata di frutta


Ci sono alcuni modi per rendere & presente macedonia di frutta.

La frutta può essere tagliato piccolo e mescolati tra loro, o tagliato in chuncks più grandi e disposte in un modello creativo.

Ecco un modo semplice per fare una rapida insalata.

istruzione

1 Come rendere l'insalata di frutta

Assicurarsi di lavare accuratamente tutti i frutti; e assicurarsi che tutta la frutta è fresca.

2 Come rendere l'insalata di frutta


Mescolare tutti frutti di bosco, uva, e altri piccoli frutti insieme nella vostra ciotola.

3 Come rendere l'insalata di frutta


Tritare i frutti più grandi, come le fragole, le banane ..... in piccoli pezzi di dimensioni morso.

4 Dopo tutto la frutta viene mescolato (e fragole, ecc vengono tagliati) potete mescolare tutto insieme. 5 Come rendere l'insalata di frutta


Ci sono molti modi è possibile visualizzare l'insalata di frutta .......

È possibile organizzare l'insalata su un piatto, si può scavare e mettere in singole ciotole, oppure si può scegliere a destra, fuori la ciotola da portata principale. Oppure utilizzare la vostra immaginazione e fare qualcosa di un cocomero per mantenere la vostra insalata in! (Vedi il mio altro articolo "Come fare una ciotola di insalata di frutta di un cocomero")

Consigli e avvertenze

  • Si prega di vedere il mio altro articolo su "Come fare una ciotola di insalata di frutta di un cocomero"
  • Un piccolo trucco che ho imparato da un membro della famiglia, è per rivestire il vostro piatto da portata con un po 'di succo di limone per addolcire il frutto; sarà anche ritardare l'imbrunimento della frutta.
  • Aggiungere gelato o panna montata in cima alla vostra insalata, per un trattamento extra!
  • Questo rende un ottimo dessert o rapido spuntino sano.
  • Non lasciare mai il bambino incustodito durante la preparazione alimenti in cucina.

Come fare un insalata Louisiana frutta con fragole congelate

Come fare un insalata Louisiana frutta con fragole congelate


Un accompagnamento perfetto per un brunch, cena estiva o come dessert, Louisiana macedonia di frutta è rinfrescante e nutriente. Perché di solito è fatto con frutta soprattutto surgelati o in scatola, questa insalata può essere fatta in tempi brevi per l'azienda o la famiglia. Le fragole congelate devono essere scongelati prima è servita l'insalata. L'aggiunta della torta di riempimento rende il gusto dolce insalata e dà il succo una consistenza leggermente più spessa. Servito da solo, o con un ciuffo di panna montata, Louisiana macedonia di frutta va bene sulla parte superiore del gelato o torta.

istruzione

1 Prendete le fragole congelate fuori dal freezer un giorno di anticipo e metterli in frigorifero. Mettere il sacchetto in una ciotola in caso vi è un piccolo foro nel sacchetto.

2 Mescolare un oz 15 1/2. lattina di pezzi di ananas con due 11 once lattine mandarini in una grande ciotola.

3 Scolate il succo da un 10 once pacchetto di fragole congelate, e mescolare con le arance e ananas nella ciotola. Mescolare un 12 once lattina di pesca o di riempimento torta di mele con l'altra frutta.

4 Mettere la ciotola in frigorifero fino al momento di servire. banane fetta su in alto a destra prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere la panna montata, se lo si desidera.
  • Se la fetta di banane in anticipo, che si trasformerà marrone nel giro di un'ora.

Come fare una insalata di frutta ricetta facile

Come fare una insalata di frutta ricetta facile


Saltare i dolci grassi e servire una macedonia di frutta fresca al vostro prossimo riunione di famiglia. Quando si effettua una macedonia di frutta, la parte più difficile è decidere quale frutta da utilizzare. Basare le vostre ingredienti sul tema di un evento, come ad esempio un insalata di mele per una festa caduta di ispirazione. Dopo aver deciso che tipo di frutta da utilizzare, condire l'insalata di frutta con uno sciroppo o miscela cremosa che esalta i sapori della frutta.

istruzione

1 Decidere che tipo di macedonia di frutta che si vuole fare. Utilizzare ananas, mango, guava, kiwi o stella di frutta per una macedonia di frutta tropicale. Cercare diversi tipi di uva, come Concord, verde e rosso, per un'insalata uva; o varietà di mele, come McIntosh, Red Delicious e Granny Smith, per una mela insalata di frutta. Aggiungere solo meloni - cocomeri, meloni muschio e melone - per un'insalata di frutta di melone. Scegliere frutta in contrasto cromatico per un'insalata che assomiglia a un arcobaleno, o utilizzare diversi tipi di frutta che sono tutti gli stessi colori, come fragole, ciliegie e uva rossa, per una macedonia di frutta rossa roseo.

2 Utilizzare frutti interi per il più fresco insalata possibile, e se si prevede di utilizzare una qualsiasi delle bucce o scorze come parte della insalata, come ad esempio servire l'insalata in una ciotola fatta da una scorza di anguria. Sostituire frutta fresca con frutta in scatola o congelati per fare una macedonia di frutta quando la frutta fresca non sono disponibili, come ad esempio durante i mesi invernali.

3 Determinare il tipo di condimento che si desidera aggiungere ai frutti sulla base di restrizioni dietetiche, le preferenze di gusto e la frutta in insalata. Si fondono in un condimento a base di yogurt magro mescolato con miele per un'insalata basso o senza grassi frutta. Aggiungere un riempimento a torta in scatola, come la pesca o ciliegio, per l'insalata di frutta per un condimento dolce one-step che conterrà l'insalata di frutta insieme. Toss la frutta con panna montata e cospargere di cannella in polvere sopra l'insalata mista per una medicazione arioso che è ideale per i caldi mesi estivi.

4 Tagliare frutti solidi, come ananas, mele o pere, in pezzi da 1 pollice e utilizzare un cookie cutter, come una stella di disegno o fiore, per formare forme con il frutto. Scoop fuori frutti, come angurie e meloni, utilizzando uno strumento Balling melone per creare palle uniformi di frutta.

5 Strato l'insalata di frutta e posizionare frutti con il sapore più forte, come gli agrumi, come lo strato inferiore come i sapori può sopraffare gli altri frutti. Mescolare i frutti tutti insieme se tutti i frutti sono relativamente mite nel sapore. Disporre i frutti senza il condimento mescolato, se si stanno facendo questa insalata in anticipo, e servire la medicazione separatamente o gettare appena prima di servire.

6 Servire l'insalata di frutta raffreddato in una ciotola grande porzione, preferibilmente di vetro in modo l'insalata è un display dai colori vivaci al vostro pasto. In alternativa, riutilizzare le bucce di frutta per ciotole, come ad esempio la metà di un guscio di ananas come un piatto a forma di barca o arancione metà scorza come ciotole monodose.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare un piatto di torta di vetro rovesciato che viene utilizzato per servire punzone per servire l'insalata di frutta.
  • Considerare l'aggiunta di noci o semi, come le noci o semi di papavero, come tocco finale per l'insalata per texture prima di servire.
  • Non utilizzare frutti maturi eccessivamente in una insalata che non servite immediatamente, o la frutta può marcire prima che viene servita al piatto.

Come assemblare un insalata pittoresco fatta in casa di frutta

Come assemblare un insalata pittoresco fatta in casa di frutta


Frutti tropicali, come ananas e mango, sopra strati di frutti di bosco come fragole, lamponi e mirtilli, e sormontata da uno strato di banane della gara, per un insalata rinfrescante durante una calda giornata estiva. Montare strati di frutta in una ciotola di vetro trasparente, e piovigginare un condimento dolce e crostata di marmellata di calce per rendere la vostra insalata completa. Facile da preparare e montare questa insalata sarà buono come sapore.

istruzione

Strato l'insalata

1 Posizionare uno strato di cubetti di ananas sul fondo di una grande ciotola di vetro. Mettere uno strato di mango morso dimensioni sopra la parte superiore della ananas.

2 In un'altra ciotola mescolate insieme fragole, mirtilli e lamponi. Versare il composto sopra lo strato di mango e distribuirlo omogeneamente.

3 Tagliare un melone a metà su un tagliere con coltello affilato. Scoop i semi al centro con un cucchiaio e degli scarti.

4 Utilizzare un baller melone per scavare palline di melata. Disporre uno strato di palline di melone sulla parte superiore della miscela di bacche.

Lime Marmalade Dressing

5 Mettere 1 tazza di marmellata di arance in una piccola casseruola. Aggiungere 1/2 tazza di succo di lime, 1/2 tazza di acqua e 3 cucchiai. di zucchero.

6 Mescolare gli ingredienti insieme a fuoco basso fino a quando si scioglie marmellata e lo zucchero si scioglie.

7 Continuare la cottura la salsa per 2 o 3 minuti fino a quando non si addensa un po '. Togliere il tegame dal fuoco.

8 Lasciare che il condimento raffreddare leggermente. Versare la marmellata sopra l'insalata di frutta. Coprite l'insalata con pellicola trasparente e freddo per 1 ora prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere un ciuffo di panna montata o creme fraiche su ognuna delle quali serve per trasformare l'insalata in un dessert.
  • Aggiungere melone muschio, stella di frutta o di papaia per aggiungere altri sapori alla vostra insalata.
  • Utilizzare presine quando si lavora con una stufa calda per evitare ustioni.

Come fare un insalata di stampo gelatinizzato della frutta

Hai un po 'di gelatina o Jell-O? Della frutta? Poi si può fare una gelatina stampato che rende più interessante la gelatina e prolunga la durata di frutta fresca.

istruzione

1 Preparare la gelatina in base alle indicazioni sulla confezione.

2 Lasciare raffreddare in una piccola ciotola o brocca, ma non lasciare che "set". La gelatina dovrà essere versato nello stampo e l'aggiunta di frutta, poco prima di imposta.

3 Provate a modificare la ricetta di gelatina utilizzando un succo di frutta compatibile per andare insieme a tutto ciò che la frutta che si sta utilizzando. Ad esempio, utilizzare succo di mirtillo per rendere la colla di pesce se si sta utilizzando un frutto rosso, o utilizzare il succo di mela per una gelatina più chiara.

4 Sbucciare e seme del frutto, se necessario, e tagliato in piccole parti.

5 Raffreddare la gelatina e mantenere un occhio vicino su di esso come si solidifica. Se stai facendo uno stampo e si desidera il frutto di apparire sulla parte superiore, è possibile aggiungere la frutta prima la gelatina ha fissato. Esso si depositano sul fondo dello stampo, e quando lo stampo viene capovolto e Articoli non modellati tecnici, il frutto sarà in cima.

6 Per la frutta di apparire sparsi in tutto lo stampo, attendere fino a quando la gelatina è quasi completamente impostata. Provatelo colpendo un pezzo di frutta in gelatina ancora liquida. Quando il frutto lavandini non è più, ma la colla di pesce è ancora liquido, piegare nel frutto rimanente, metterlo nello stampo, e chill immediatamente.

7 Raffreddare la gelatina fino a completo impostare almeno 2 ma preferibilmente da 3 a 4 ore.

8 Eseguire acqua calda intorno alla parte esterna dello stampo. Questo scalderà la colla di pesce che sta toccando le pareti dello stampo e aiutarlo a liberare. Fare attenzione a non spruzzare acqua in cima alla gelatina.

9 Posizionare un piatto sopra dello stampo e invertire la gelatina sulla piastra.

Consigli e avvertenze

  • Avrete bisogno di una sola fonte di gelatina, sia la busta gelatina insapore o confezionato, marchio aromatizzato come Jell-O. Se si utilizza la gelatina unflavored, utilizzare un succo di frutta zuccherato per fare la gelatina mista.
  • È possibile utilizzare praticamente qualsiasi tipo di frutta fresca per questa ricetta. Per alcune idee su cui frutti da utilizzare e in quali combinazioni, vedere la eHow correlati su insalata di frutta estiva.
  • Per ottenere risultati ottimali, pat la frutta secca con carta assorbente prima di piegare in gelatina. Tagliare la frutta rilascerà acqua in più, che di solito non è un problema, ma a volte può sciogliere la gelatina che circonda i pezzi di frutta.
  • Quasi tutto il contenitore può funzionare come uno stampo: una ciotola, un piatto fondo, un piatto di torta, contenitori di plastica, ecc Basta evitare di metalli reattivi come l'alluminio e ghisa.

Come fare una ciotola di insalata di frutta fuori di un cocomero

Come fare una ciotola di insalata di frutta fuori di un cocomero


Fare canestro cocomero per tenere la vostra insalata di frutta può essere un progetto di divertimento della famiglia, e farà una bella presentazione della vostra insalata.

istruzione

1

Usare l'acqua a prova di magia-marcatore per disegnare il contorno di un cestino, o di qualsiasi altra forma che si desidera tagliare, sul cocomero.

Ho trovato che le misure che funzionano meglio per il manico è di 2 -2.5 "pollici di larghezza.

2 Come fare una ciotola di insalata di frutta fuori di un cocomero


Utilizzando il grosso coltello per tagliare lungo un lato del "manico paniere" fino a raggiungere la linea di cestello orizzontale che avete disegnato sul cocomero.

3 Con il grosso coltello, tagliare una linea retta dal centro della linea cestello maniglia alla linea orizzontale cestello del cocomero.

4 Sempre con la grande coltello, tagliare un altro linea retta sopra la linea smerlato paniere orizzontale che avete disegnato con il pennarello e seguite all'inizio della maniglia sul lato opposto.

5 I passaggi sopra produrranno una sezione squartato che deve essere rimosso e messo da parte.

Ripetere tutti i passaggi precedenti fino a quando tutte le sezioni squartato sopra il canestro del cocomero sono stati rimossi.

6 Come fare una ciotola di insalata di frutta fuori di un cocomero

Dopo tutte le sezioni spicchi vengono rimosse, usare il coltello da cucina per eliminare la carne dalla sotto la maniglia cestello. (Io di solito prendere un momento per sgranocchiare questa parte!)

7 Come fare una ciotola di insalata di frutta fuori di un cocomero


Utilizzare un baller melone o un cucchiaio per creare capesante lungo la carne cocomero sulle sezioni squartati del cocomero.

8 Coprire il cocomero-cesto con involucro di saran e metterlo in frigorifero fino al momento di usarlo. Quando si è pronti per utilizzare il cestino, riempirlo con l'insalata di frutta.

Consigli e avvertenze

  • Si prega di vedere il mio altro articolo su "Come fare una macedonia di frutta"
  • "Step by step" immagini sarà pubblicato la prossima volta che faccio questa barca.
  • Cercare di acquistare un cocomero senza semi; se ciò non è possibile, rimuovere il maggior numero dei semi è possibile, mentre lavora sul cestello.
  • Se necessario, è possibile utilizzare il coltello pearing per ripulire i bordi frastagliati che hai fatto.
  • Non lasciare mai il bambino incustodito in cucina durante la preparazione alimenti.

Come fare un insalata estiva di frutta

Come fare un insalata estiva di frutta


Tutto ciò che serve per fare una buona insalata di frutta sono un paio di frutta varia al culmine della maturazione. Quasi tutta la frutta forcella-friendly farà una buona insalata ingrediente, ma ci sono alcune linee guida da tenere a mente.

istruzione

1 Scegliere con attenzione la frutta. Selezionare solo frutto che è fresca e matura, ma non troppo maturo e morbido.

2 Evitare di frutti che avrebbe sopraffare gli altri ingredienti. Pompelmo, per esempio, funziona bene in un medley di agrumi, ma non con bacche o frutti delicati.

3 Evitare di frutti che potrebbero scoppiare e macchiare il resto, come lamponi e more.

4 Diffidare di frutti che si ossida, come le mele. Questi possono essere utilizzati se sono tagliate e immediatamente miscelati con un frutto acido per prevenire l'imbrunimento.

5 Sforzatevi per le texture simili ma diversi colori.

6 Sbucciare e seminare tutti i frutti, se necessario.

7 Tagliare la frutta in dimensioni uniformi, il più vicino al momento di servire, come si può. Se preparare la frutta prima del tempo, conservarlo in un colino sopra una ciotola per consentirgli di scarico in modo che non diventi molliccia.

8 Condire l'insalata, se lo si desidera, appena prima di servire. Utilizzare solo abbastanza medicazione leggermente cappotto del frutto (vedere Suggerimenti per vestire le idee).

Consigli e avvertenze

  • Macedonia di frutta va bene solo come una raccolta di frutta tagliata, frutti di bosco e uva, ma ci sono molti modi di vestire esso pure. Uno spogliatoio comune è quello di mescolare qualche cucchiaio di succo di lime fresco con foglie di menta fresca tritata e le spremute che raccolgono dal frutto taglio.
  • Un'altra opzione condimento è sciroppo di granatina mescolato con succo d'arancia.

Come posso risolvere insalata di pollo che è troppo salato?

Come posso risolvere insalata di pollo che è troppo salato?


Nel corso salatura un piatto è uno degli errori più comuni della cucina là fuori. Se per errore si sale due volte, aggiungere un cucchiaio invece di un cucchiaino, o il coperchio salta fuori shaker destra nella ciotola; oltre salatura può essere un incidente piatto-uccisione. Tuttavia, ci sono alcuni trucchi che possono aiutare a rianimare un piatto troppo salata, tra cui insalata di pollo. A seconda del livello di oltre salinità in insalata di pollo, l'errore può essere risolto sia controbilanciando o diluendo la salsedine.

istruzione

1 Addolcire l'insalata. Nella più semplice delle soluzioni, aggiungere 1 cucchiaino. di zucchero ad una degustazione dopo ogni aggiunta fino a che la salinità è ridotta.

2 Aggiungere altri ingredienti. Aumentare la ricetta di 1/4 inizialmente, significa aggiungere 1/4 della quantità di tutti gli ingredienti iniziali. Lasciare fuori alcuna aggiunta di elementi salati, come sottaceti o salsa di soia. Mescolare bene dopo ogni aggiunta trimestre per diluire il sale.

3 Sacrificare una parte e remix. Come la soluzione estrema, se l'insalata di pollo contiene più sale che può essere risolto con dolcezza o ragionevole quantità di ingredienti aggiunti, sacrificio metà del insalata e ricreare la metà della ricetta senza aggiungere sale. Unire la parte restante salato con la nuova insalata di sale-meno.

Consigli e avvertenze

  • L'aggiunta di un dolcificante aiuta a neutralizzare la salsedine. Come alternativa ad aggiungere un sacco di zucchero, aggiungere 1 cucchiaino. di miele, aceto di sidro di mele o 1 cucchiaio. di gelatina di frutta o salsa, come la salsa di mirtilli. In questo modo si aggiungere sia il sapore e la dolcezza per controbilanciare il sale. Dolcificare solo un po 'alla volta fino a raggiungere il rapporto corretto per evitare di andare troppo lontano nella direzione opposta.

Come dare un insalata una glassa balsamica

Come dare un insalata una glassa balsamica


Abbinare il contenuto di una insalata con il giusto sapore fa la differenza tra un aperitivo o un pasto blando e gustoso. glassa balsamica unisce il sapore piccante di aceto con la dolcezza dello zucchero caramellato per una guarnizione equilibrata che fornisce uno spettro di sapore. La trama di glassa balsamica è più spesso di quello di una medicazione tipica, creando un rivestimento saucelike per insalate. Si può sperimentare con l'aggiunta di aromi balsamici di smalti e da diversi componenti insalata, come ad esempio carne, pesce, frutta, noci e formaggi.

istruzione

1 Versare 1 parte di zucchero di canna in una casseruola. Aggiungere 4 1/2 parti di aceto balsamico. Aggiungere gli aromi di tua scelta, come la cannella, chiodi di garofano, aglio o la scorza di agrumi.

2 Portare la miscela a ebollizione a fuoco alto. Ridurre il fuoco al minimo e lasciate cuocere l'impasto per circa 10 minuti, mescolando continuamente finché il composto si riduce e si addensa in una glassa.

3 Rimuovere la glassa balsamica dal fuoco e versatelo in una ciotola. Raffreddare il composto in frigorifero fino a raggiungere la temperatura desiderata. Irrorate la glassa balsamica sopra l'insalata. Toss l'insalata di rivestire il contenuto con lo smalto.

Consigli e avvertenze

  • coppie glassa balsamica con bistecche e insalate di salmone con ripiano e quelli condita con frutta, tra cui anguria e frutti di bosco, o formaggi a pasta molle sapido, come il formaggio blu e feta.

Insalate di frutta creativi

Insalate di frutta creativi


insalate di frutta sono un ottimo modo per mostrare i prodotti freschi. Tuttavia, la solita combinazione di banane, mele e arance può ottenere un po 'noioso, a volte. Aggiorna il tuo macedonia di frutta di tutti i giorni con alcuni ingredienti salati ed erbe inaspettati. Queste insalate sono deliziosi in qualsiasi momento della giornata, in coppia o con il caffè del mattino o la vostra bistecca cena.

Cetriolo Insalata dell'anguria

Questo croccante, insalata fresca unisce due ingredienti molto rinfrescante e dà loro un calcio di menta. Tagliare 2 libbre. di anguria in pezzi di medie dimensioni. Sbucciare e affettare 1 grande cetriolo. Sottilmente fetta 1/4 tazza di cipolla rossa. Strappare o tagliare 1/2 tazza foglie di menta fresca. Unire tutti gli ingredienti in una ciotola capiente. Condire con olio d'oliva, cospargere con sale e pepe e servite subito.

Insalata Miele-Limone frutta

Questa insalata di frutta con dolcezza rinfrescante è grande come sia la prima colazione o dessert. È possibile utilizzare praticamente qualsiasi frutta che ti piace e che è ancora destinato a finire deliziosi. Tagliare 1 piccolo melone in pezzi di medie dimensioni. Tagliate 2 banane. Lavare e affettare 4 tazze di tuoi frutti preferiti. Sbucciare e affettare 3 kiwi. Mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola. In una ciotola a parte, forno a microonde 2 cucchiai. succo di limone e 3 cucchiaini. miele per 30 secondi. Sbattere energicamente fino a quando il miele si è dissolto. Aggiungere 1/2 cucchiaino. noce moscata alla miscela, quindi versare sulla frutta. Servite subito.

Cherry Pomodoro Cantaloupe insalata

Questo dolci e salati coppie di combinazione bene con piatti barbecue. Tagliare mezzo melone a cubetti di medie dimensioni. Lavare e affettare 1 contenitore piccola-grande di pomodorini. Se si preferisce, è possibile utilizzare pomodori uva, pomodori fragola, o qualsiasi piccoli, pomodori dolci. Slice o strappo 1/4 tazza di foglie di menta fresca. Unire tutti gli ingredienti in una ciotola capiente. Condire con olio d'oliva e cospargere con sale e pepe.

Insalata verde fragola

Questo piatto è un aggiornamento interessante sui soliti fragole e panna. Comprese alcune verdure a foglia verde rende questo delizioso da servire al fianco di cena o la colazione. Lavare e affettare 2 contenitori minuscoli di fragole. Lavare e asciugare 1 litro di lamponi. Lavare e affettare un mazzetto di rucola bambino. Toss tutti gli ingredienti in una grande ciotola con 1/2 cucchiaino. sale e la scorza di 1 limone. In una ciotola separata, sbatti insieme 1 1/2 tazze di ricotta, 2 cucchiai. di zucchero, 1/2 cucchiaino. la noce moscata, il succo di 2 limoni e la scorza di 1 limone. Servite l'insalata con il condimento sul lato per evitare che si molliccia.

Come fare una macedonia di frutta fresca

Come fare una macedonia di frutta fresca


Una macedonia di frutta fresca è una sana aggiunta a ogni pasto e può anche essere un pasto in sé. Mentre una macedonia di frutta è un pasto delizioso, nutrizionale e fresco per i caldi mesi estivi, è un bene in qualsiasi momento dell'anno. Fare una macedonia di frutta a casa è facile da fare. Non ci sono modi sbagliati o giusti per fare uno. Mentre ci sono ricette per insalate di frutta, il migliore è quello fatto con la vostra frutta preferita.

istruzione

1 Raccogliere i tuoi frutta fresca preferiti o un assortimento di frutta di stagione. Per l'estate, in considerazione mirtilli, fragole, more, anguria, pesche e mango. Per l'inverno, in considerazione mele, arance, kiwi, banane e melograno. Per una insalata per quattro, utilizzare tre o quattro mele, arance, pesche e altri piccoli frutti, e un piccolo melone.

2 Misura 1 tazza di ciascuno dei frutti desiderati per l'insalata.

3 Lavate tutta la frutta senza bucce sotto l'acqua fredda corrente.

4 Tagliate la frutta il più grandi, come anguria, mango e banane, in bocconcini. Assicurati di rimuovere il maggior numero di semi che puoi. Mantenere l'intero bacche.

5 Mescolare insieme tutta la frutta in una grande ciotola.

6 Cospargere un cucchiaio di succo di limone sulla frutta. Il succo di limone aiuta a conservare il colore del frutto. Mescolare per diffondere il succo.

7 Servire l'insalata di frutta e porzioni inutilizzate refrigerare.

Creativi Accordi Insalata di frutta e idee

Creativi Accordi Insalata di frutta e idee


La frutta è buona per il corpo umano. Secondo la Guida Piramide Alimentare impostato dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, gli adulti dovrebbero consumare almeno 2 o 3 tazze di frutta al giorno. Mentre mangiare cibi crudi come frutta ha molti benefici per la salute ad esso associati, lavorazioni secondarie di frutta può rompere la monotonia di frutta mangiare. Taglio diversi tipi di frutta e mescolandoli insieme in forma di una insalata è molto popolare e aggiunge molta varietà e creatività ai piatti di frutta.

Macedonie di frutta: vegetariana

cocktail di frutta sono piccoli macedonie di frutta che consistono di frutta assortiti in uno sciroppo. Grandi insalate di frutta vegetariani, che consistono principalmente di frutta cut-up, può essere miscelato con i succhi di frutta acidi come il succo d'arancia o di limone per evitare l'imbrunimento prima di servire. Questo tipo di insalata è meglio elaborato presto il giorno è servito. La preparazione è rapida, e la frutta e succhi di frutta tagliati avere una buona quantità di tempo per stufare prima di servizio. Alcune ricette sono dotate di verdure come lattuga e legumi o noci - entrambi gli ingredienti molto sani. frutti congelati e spezie possono anche essere utilizzati.

anguria Barche

Un cocomero parzialmente scavata è un buon accordo per l'insalata di frutta. Può essere dimezzato per fare un contenitore barca simile a contenere più porzioni, o tagliato in ciotole per singole porzioni. ciotole anguria sono i più utilizzati per insalate di frutta che consistono principalmente di frutta e noci, anche se l'aggiunta di spezie e condimenti come pepe e maionese al mix non dovrebbe danneggiare il sapore della ciotola cocomero. Macedonia di frutta deve essere degustato prima di andare in una barca cocomero. Pretagliate cocomero deve essere conservato in frigorifero con involucro di plastica, mantenendolo non esposta all'aria.

Insalate contenenti frutta: non-vegetariani

Comunemente chiamato pollo o insalata di tonno, questi macedonie maionese-slathered generalmente adottano il nome di qualsiasi proteine ​​animali dispongono. Panini sono fatti di e denominate anche per loro. Uva passa, uva, noci, senape, maionese e spezie, come curry, danno queste carni maggior parte del loro sapore. Anche se il sapore del pesce dal insalata di tonno è piuttosto opprimente, l'aggiunta più succo di limone alla miscela aiuta a bilanciare i sapori.

Accordi macedonia di frutta in plastica stampata

Le insalate di frutta vengono anche organizzati in stampi di gelatina. L'aggiunta di fette banane, uva, ananas e sedano di ispessimento, gelatina di frutta al gusto è un gustoso che può essere servito come contorno o un dessert.

insalata Ambrosia è un altro arrangiamento popolare; zucchero a velo e panna montata sono utilizzati per sospendere diverse frutta dolce (molte ricette richiedono frutta in scatola). Questa miscela può essere servita come contorno o dessert, come è incredibilmente dolce.

Frutta-Kabobs e Sangria

Le forchette e piatti possono essere piantato in asso per bastoni quando kabobs frutta sono sul menu. Questa disposizione appare esattamente come suona. frutti tritate come melone, uva, meloni, fragole e banane possono essere impilati su spiedini di bambù e goduto a mano. panna montata o yogurt può essere aggiunto come condimento. Sangria è un punch di frutta e vino che viene dalla Spagna e dal Portogallo. Rendere coinvolge stufatura frutti come fragole, uva e pere in una miscela di vino rosso, grappa, zucchero e soda agrumi al gusto. Si può bere subito, anche se alcune persone piace lasciare stufare per un giorno.

Che cosa si usa per mantenere insalate di frutta di girare Brown?

Che cosa si usa per mantenere insalate di frutta di girare Brown?


Lo stesso ossigeno necessario per vivere è dannoso per la comparsa di una macedonia di frutta. Se esposto all'aria, alcuni frutti come mele, banane, pere e pesche si scurisce a un marrone poco appetibili. Alcune persone lasciare questi frutti di macedonie di frutta a causa di questo Browning, ma si può avere una macedonia di frutta luminosa e mangiarla, anche senza l'oscuramento di frutta. Il segreto è l'aggiunta di un acido per bloccare la reazione del ossigeno con la frutta.

Succo di frutta in scatola

Include una lattina di frutta confezionati in succo in insalata di frutta, e aggiungere appena sufficiente del liquido dalla lattina per rivestire la frutta in insalata. succhi di frutta in scatola sono leggermente acide. Per una migliore trattamento per prevenire l'imbrunimento nella vostra insalata di frutta, optare per un conserve di frutta acida come ananas o mandarini. Toss frutti inclini a rosolare con il succo della frutta in scatola prima di aggiungerlo al l'insalata per evitare che si doratura prima della miscelazione l'insalata. Il succo di frutta in scatola ha il vantaggio di aggiungere dolcezza e sapore al insalata.

Succo di limone

Il succo di limone illumina il sapore di macedonie di frutta, mantenendo il frutto luminoso a colori, ma usa i limoni veri e propri, invece di succo di limone concentrato per evitare di trasformare la vostra insalata di frutta in una insalata al gusto di limone. Toss i componenti Insalata di frutta in succo di limone per coprire completamente le superfici di taglio dei frutti non appena sono stati tagliati. Questo rivestimento succo di limone crea una barriera tra il frutto e l'aria.

Agrumi

Agrumi hanno un elevato contenuto di acido. Invece di utilizzare succhi di frutta, lanciare spicchi d'arancia o di pompelmo nella vostra insalata di frutta. Gli agrumi fette pubblicherà il suo acido in macedonia. Vitamina C nelle agrumi agisce come un antiossidante naturale, bloccando gli effetti degenerativi di ossigeno sulla frutta e prevenire imbrunimento.

Vitamina C

Per preparare una macedonia di frutta, senza agrumi, utilizzare una fonte concentrata del principio attivo negli agrumi, vitamina C. Disponibile in farmacia e supermercati con altre vitamine, la vitamina C rallenta il tasso di doratura fino a quando si può finire l'insalata. Schiacciare una compressa di vitamina C e mescolare con 3/4 tazza di acqua per lanciare la frutta tagliata in prima di aggiungere al l'insalata. Non solo il vostro insalata rimanere luminoso, si aggiungerà una spinta di vitamina C al piatto.

Come fare Estate Insalata di verdure

insalate estive sono di solito un insalata conditi con verdure o insalate di frutta, ma non dimenticare le verdure. Con l'ampia selezione di verdure disponibili, una insalata di verdure è una grande alternativa. Verdure possono essere crudo, scottate o alla griglia in un insalata estiva. Toss con la vinaigrette preferito e si dispone di un insalata estiva di verdure nutriente e rinfrescante. Continuate a leggere per saperne di più.

istruzione

1 Selezionare verdure che sono fermo, freschi e di stagione. verdure estive che sono grandi per le insalate includono peperoni verde, giallo o rosso, cetrioli, mais fresco, asparagi, broccoli e cavolfiori, cipolle, barbabietole, ravanelli, zucchine, zucca, fagiolini e fagioli di cera. verdure estive variano in base alla vostra posizione.

2 Scegli i tuoi verdure estive preferite per una insalata cruda. Per le verdure non-così-favorito, spennellare con olio d'oliva, condire con sale e pepe e la griglia alla leggera per migliorare il sapore. Non esagerare con le verdure griglia o saranno troppo morbido per un insalata estiva.

3 Lavare le verdure estive selezionate e asciugare bene. Tagliare le verdure a pezzi morso dimensioni. Se si utilizza cipolle crude, tagliarli in pezzi più piccoli in modo da non sopraffare l'insalata estiva.

4 Tagliare le verdure dense in pezzi più piccoli. Verdure come le carote, barbabietole, broccoli e cavolfiori sono densi e sarà difficile da masticare se lasciato in pezzi più grandi.

5 Mettere le verdure crude in una grande ciotola di insalata e condire con sale e pepe a piacere. Toss con la vinaigrette preferito e lasciare l'insalata estiva a marinare per almeno un'ora per un sapore più pieno. Se si utilizza verdure grigliate, lasciare raffreddare prima dell'uso. Tagliare le verdure alla griglia in pezzi più grandi se sono ammorbiditi. Toss con la vinaigrette preferito e lasciare marinare.

6 Aggiungere extra per l'insalata di verdure estive prima di servire. Aggiungere le noci o mandorle, tritate le uova sode, formaggio, semi di sesamo o pinoli per un sapore più intenso.

7 Guarnire l'insalata estiva con ravanelli a fette, pepe rosso a fette, carote tagliuzzate o basilico fresco.

Luce insalate di frutta

Luce insalate di frutta


Quando si pensa di una ricetta di insalata, di solito lattuga, cavolo, carote e altre verdure assortite che vengono in mente. Questo non è il caso con ricette insalata frutta. Vari tipi di frutta possono essere utilizzati in queste ricette a seconda del gusto di una persona. macedonie di frutta leggeri di solito incorporano topping montata o panna. macedonie di frutta leggeri possono essere serviti prima del pasto, come una sorta di aperitivo o dopo il pasto come dessert in quanto gli ingredienti sono dolci.

Le basi

macedonie di frutta leggeri possono essere serviti in qualsiasi momento dell'anno e si trovano spesso a caffetteria e buffet ristoranti, insieme a insalate giardino, insalata di cavolo, insalata di pasta e le offerte di gelatina. Tuttavia, come le stagioni cambiano dall'inverno alla primavera, macedonie di frutta di luce sembrano essere sempre presente ai picnic, cene di famiglia e incontri. La maggior parte delle ricette per macedonia luce non sono difficili da seguire e il piatto possono essere creati in pochi minuti.

ingredienti

Gli ingredienti per insalate di frutta di luce si possono trovare in qualsiasi negozio di alimentari. Gli ingredienti più comuni sono le fragole e mirtilli. Tuttavia, variazioni di insalata possono essere realizzati con diversi frutti. Ad esempio, ciliegie, mandarini, uva e banane sono un'altra variante della macedonia di frutta luce. Inoltre, sia panna e zucchero possono essere utilizzati, o topping montata possono essere utilizzati, per una ricetta veloce. fiocchi di cocco possono anche essere aggiunti, se lo si desidera. Alcuni aggiungono anche noci alla ricetta.

Preparazione

Preparazione di una macedonia di frutta luce richiede solo pochi minuti. La panna e zucchero deve essere miscelato e picchiati fino a chiaro e spumoso, in modo che una parte può richiedere qualche minuto in più, ma se si sta utilizzando montata topping, l'insalata possono essere creati che molto più veloce, perché tutto quello che dovete fare è unire la frutta, topping e noci di cocco montata o, se lo si desidera, e mescolarli insieme. Per il miglior gusto, chill l'insalata prima di servire.

È sano?

macedonia di frutta luce può sembrare un piatto sano, ma quando si prende in considerazione il fatto che le guarnizioni montata non-caseari possono avere il maggior numero di 20 calorie in 2 cucchiai. e il fatto che la panna montata in scatola può anche essere ricchi di calorie, macedonie di frutta può effettivamente mettere su i chili se non consumato con moderazione. La cosa migliore è quella utilizzata basso contenuto di grassi, non-caseari montata topping e fresco, piuttosto che in scatola, frutta. Se è necessario utilizzare la frutta in scatola, cercare di trovare quelli che sono confezionati in succo invece di sciroppo.

Come mangiare cinque porzioni di frutta e verdura ogni giorno

Come mangiare cinque porzioni di frutta e verdura ogni giorno


L'American Heart Association raccomanda che gli adulti consumano otto porzioni di frutta e verdura ogni giorno. Frutta e verdura sono a basso contenuto di grassi e calorie e hanno un sacco di fibre, vitamine e minerali. Soggiorno sano e puntare per almeno cinque porzioni al giorno, distribuite nell'arco della giornata durante i pasti e snacktimes.

istruzione

1 A colazione, aggiungere una porzione di frutta di cereali o farina d'avena. Tagliare una banana e metterlo nel vostro cereali. Top vostra farina d'avena con fragole, mirtilli, more o uvetta. Se le bacche non sono di stagione, scegliere ciliegie, albicocche disidratate o mirtilli.

2 Portare frutta e verdura al lavoro. Confezione carote, gambi di sedano, pomodori uva, mele e banane per spuntini durante il giorno. È possibile consumare tre porzioni al giorno semplicemente munching durante il giorno. I benefici nutrienti da frutta e verdura di gran lunga più numerosi quelli di tutti gli alimenti distributore automatico.

3 Per il pranzo, ordine o portare un insalata con almeno due porzioni di verdura. Mangiare un lato insalata con il vostro hamburger o ordinare una macedonia di frutta al posto di patatine fritte.

4 Ottenere alcune delle vostre porzioni di frutta e verdura attraverso succhi di frutta, come arancia o di pompelmo. Un succo di verdura commerciale può fornire almeno due porzioni. Un succo di verdura offre due porzioni al giorno. Non ottenere tutte le porzioni attraverso succhi di frutta, però. Succhi di frutta sono ricchi di zuccheri, calorie e hanno poco della fibra essenziale di frutti reali e verdure.

5 Trovare il modo di aggiungere frutta e verdura per i pasti di cena. Aprire una lattina di mais e includere alcuni in un burrito. Aggiungere i fagiolini a zuppa in scatola. Tritare le carote, peperoni verdi o pomodori e gettare nel sugo per la pasta. soffriggere le cipolle, peperoni rossi, peperoni verdi, peperoni gialli, pomodori e mais per rendere fajitas. Aggiungere i pomodori stufato, mais o fagioli verdi per una casseruola.

6 Servire frutta come dessert. gelato cucchiaio sopra le pesche fresche o fragole. Cuocere le mele con zucchero di canna per un dolce. Mangiare anguria o melone dopo cena. Crea la tua insalata di frutta con arance, mandarini, mele, uva e melone.

Gelatina Insalate di frutta

Gelatina Insalate di frutta


Combinare frutti sani con la gelatina di divertimento nelle insalate di gelatina di frutta. E 'un modo non-sforzo per portare i bambini a mangiare più frutta fresca. Tagliate la frutta in pezzi morso dimensioni o utilizzare piccoli frutti di bosco. Contrasto o abbinare il colore e il sapore del frutto con il colore e il sapore del gelatina. Effettuare le insalate di colori e sapori per abbinare la stagione. Ad esempio, quattro di luglio prevede mirtilli, fragole e panna montata topping.

Salutare

Confezionato prodotti di gelatina commerciali sono realizzati con aromi artificiali e un sacco di zucchero. Sono convenienti, e praticamente non mancano mai quando le direzioni sono seguite. Amplificare i prodotti commerciali sostituendo succo di frutta per l'acqua fredda durante la preparazione del prodotto. Un'altra alternativa è quella di utilizzare la gelatina piana piuttosto che un prodotto commerciale e ridurre la quantità di zucchero della metà. Avrai ancora una macedonia di frutta dolce a causa del succo di frutta e frutta dolce.

frutta frullata

Lascia la tua insalata di frutta una doppia dose di frutta. Utilizzare purea di frutta per sostituire l'acqua fredda in un prodotto di gelatina commerciale. La gelatina risultante sarà più spessa rispetto se si è utilizzato l'acqua o succo di frutta. Lasciare il set di gelatina fino a circa la consistenza della marmellata o gelatina. Mescolare in fette di frutta o frutti di bosco. Il frutto non si depositerà sul fondo o galleggiare verso l'alto, ma è distribuito in modo uniforme in tutta l'insalata. I bambini amano gelatina jigglers. La gelatina è fatta con 1 1/2 tazze di acqua bollente e due pacchetti di dimensione 8 porzione di prodotto di gelatina commerciale. Aggiungere 1 tazza di purea di frutta quando la miscela di gelatina si è raffreddato, ma non ha fissato. Ritagliare forme di frutta con formine per biscotti quando il composto è completamente impostata. I jigglers saranno più solida di gelatina normale.

parfait

Strati di brillare di gelatina, frutta e panna in occhiali parfait. Iniziare con uno strato di gelatina preparata nel fondo del bicchiere. Quando questo strato ha fissato, aggiungere la frutta in alto e coprire con l'aggiunta di gelatina in un sapore e colore. Attendere fino a quando lo strato di frutta e gelatina è ferma. Terminate con panna montata o dolci. Prova a mescolare il condimento in gelatina per un livello cremosa che imposta anche su come la gelatina.

avvertimento

Non utilizzare ananas fresco; la gelatina non sarà impostata. Utilizzare ananas in scatola. Utilizzare non più della quantità raccomandata di liquido. Se stai usando succo di frutta, sottrarre la quantità di succo dalla quantità di acqua la ricetta richiede. mele Dip, pere, pesche e banane in una miscela di 1 parte di succo di limone e 1 parte di acqua per mantenerli freschi e cercando di imbrunimento. I bambini piccoli possono soffocare uve intere. tagliarli a metà.

Insalate di frutta tradizionali

Insalate di frutta tradizionali


macedonie di frutta tradizionali possono essere consumati per ogni pasto, colazione inclusa, e sono buoni piatti per portare a potlucks, aggiungendo punti luminosi di colore su un tavolo pieno di casseruole e insalate verdi. ricette di insalate tradizionali che sono state utilizzate per decenni sono sicuri di portare gioia e bei ricordi di chi è cresciuto mangiare questi piatti di frutta.

Insalata di frutti tropicali

macedonia di frutta tropicale è proprio come sembra, contenente frutti coltivati ​​in climi tropicali. Può includere ananas fresco cut-up, mango o papaia, kiwi a fette, e banana. Un po 'di miele con il limone appena spremuto o succo di lime lega l'insalata insieme.

Insalata Waldorf

L'insalata Waldorf è stato originariamente creato a New York, Waldorf-Astoria Hotel di maitre 'nel 1896. E da allora ha fatto la sua strada in casa media ed è realizzato in molte varianti diverse. La versione classica comprende le mele, uva passa, sedano e noci mescolato con un po 'di succo di limone e maionese. Plain yogurt può essere sostituito con maionese di risparmiare sulle calorie.

Insalata Ambrosia

insalata Ambrosia è abbastanza dolce per essere un dessert. Gli ingredienti tradizionali sono in scatola fetta di ananas e mandarini in proporzioni uguali. Aggiungere la quantità desiderata di ciliegie al maraschino, scaglie di cocco e mini marshmallow. Mescolare il tutto con un sacco di imitazione panna montata e un po 'di panna acida. Un rametto di menta è un bel tocco sul lato.

Insalata di gelatina di frutta

Gelatina di frutta insalata in uno stampo di alluminio color rame è una memoria comune di coloro che sono nati nel 1960 o prima. Questa insalata è tipicamente fatto con vari gusti di gelatina, come il ciliegio o calce, e addensato un po 'in frigo prima di agitazione in frutti della vostra scelta. frutti tipici sono fette di banana, uva, mandarini, fragole a fette o cocktail di frutta in scatola.

Insalata di frutta congelata

stampi in rame e alluminio sono stati spesso utilizzati per insalate di frutta congelati come bene e fatto una bella presentazione, quando si è rivelato su un piatto. Questa insalata ha un look accattivante, con una base di arancio pallido e pezzi di colore dal frutto che mostra attraverso. Congelati succo d'arancia e limonata concentrato vengono scongelati e mescolati con ananas schiacciato, fragole congelate, banane a fette, zucchero e acqua. La miscela viene poi congelato fino al momento di mangiare.

Come servire un insalata anguria

Come servire un insalata anguria


Succosa, dolce e leggero, anguria fornisce idratazione e sostanze nutritive a chiunque abbia una fetta. Perché fornisce un sapore pieno, questo frutto funziona bene mescolato con altri ingredienti freschi per fare un insalata. Creare sapori contrastanti con l'aggiunta di cibi salati o renderlo un insalata dolce mescolando con ingredienti dolci allo stesso modo. Tuttavia si sceglie di servire un insalata di cocomero, si vedrà sorrisi sui volti del vostro ospite quando vengono introdotte per un trattamento sensuale e dolce.

istruzione

Vanilla Mint Salad

1 Tagliare a metà un cocomero senza semi, un melone e un melone muschio con un coltello affilato su un tagliere. Scoop i semi e la carne al centro di entrambi melata e muschio melone con un grosso cucchiaio.

2 Scoop fuori 3 tazze di palle anguria con un baller Mellon. Scoop 1 tazza ciascuno di melata e muschio melone palle. Mettere la frutta in una ciotola.

3 Misura 2 cucchiaini. di estratto di vaniglia e 3 cucchiai. di ambra sciroppo di agave in una piccola ciotola. Mescolare fino a quando combinati.

4 Tritare finemente 1/8 tazza di foglie di menta fresca. Versare l'agave e la miscela di vaniglia sulla frutta e aggiungere la menta. Toss a fondo. Servire l'insalata di frutta in piccole ciotole e top ciascuno di con un ciuffo di panna fresca.

Basilico Cipolla Insalata

5 Sottilmente fetta 1/2 di medie dimensioni cipolla rossa e tagliata a dadini un piccolo cocomero senza semi. Metterli in una ciotola.

6 Tritate 1 tazza ciascuno dei cetrioli e peperoni gialli e aggiungere alla ciotola. Misura 1/4 tazza di aceto di vino rosso lungo con 1/4 tazza di olio d'oliva. Mescolare tutti gli ingredienti con le cipolle e l'anguria fino al unito.

7 Strappare 1/4 tazza di foglie di basilico fresco e cospargere l'insalata. Sbriciolate 4 6 once. di un formaggio tagliente, come la feta, il Roquefort o Manchego in insalata. Mettere in frigorifero per 2 ore prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere 1/2 tazza di noci pecan canditi alla vostra insalata di cocomero dolce prima di servire aggiungere crisi alla ricetta.
  • Sostituto sidro di mele o aceto di riso per un sapore più dolce in insalata di cipolla basilico.

Come fare una macedonia di frutta in un cocomero

Come fare una macedonia di frutta in un cocomero


Angurie hanno un grande, di spessore e immangiabile scorza che di solito finisce nel cestino una volta che il dolce melone è stato mangiato. Tuttavia, è possibile utilizzare vibrante guscio verde come una ciotola decorativa per macedonia di frutta a feste estive e barbecue. Utilizzando questo metodo, è possibile utilizzare l'intera frutta: la scorza per la ciotola e il melone in insalata di frutta.

istruzione

Preparazione del Cocomero

1 Lavare e asciugare accuratamente il cocomero. Mettere su una superficie piana.

2 Tenere il cocomero in modo sicuro, e tagliato a metà nel senso della lunghezza con un coltello da chef tagliente. Tagliare con cautela; può essere difficile da perforare la buccia del cocomero.

3 Separare il melone dalla scorza con un coltello di accoppiamento. Scoop fuori il melone rosa con un cucchiaio e mettere in una ciotola pulita per un uso successivo. Rimuovere tutti della carne in modo che la crosta è vuota.

4 Scolate il liquido in eccesso dai meloni cave e mettere da parte.

Fare Insalata di frutta

5 Raccogliere una varietà di frutta fresca, come uva, ananas e mele per rendere la vostra insalata di frutta. Ricordate di usare la carne cocomero nella vostra insalata di frutta in modo che non vada sprecato.

6 Pulire accuratamente tutta la frutta e tagliato in bocconcini. Non usare la frutta ammaccata o danneggiato.

7 Mescolare pezzi di frutta in una ciotola pulita prima di mettere l'insalata di frutta nelle metà di cocomero cave.

8 Refrigerare la macedonia di frutta, prima e dopo aver scontato. Coprire con pellicola trasparente per mantenere la frutta umido.

Consigli e avvertenze

  • Se necessario, succhi di agrumi Bagnate, come il limone o lime, per evitare che la frutta da imbrunimento dopo il taglio.
  • Carve bordi decorativi nelle ciotole di melone con un coltello da cucina.
  • Se servire al di fuori o in temperature calde, mantenere l'insalata di frutta su ghiaccio per impedire il deterioramento.