come addolcire il cioccolato fondente

Come fare zuccherato cioccolato fondente

Come fare zuccherato cioccolato fondente


cioccolato amaro e cioccolato fondente sono entrambi cioccolato scuro. cioccolato amaro (chiamato anche cioccolato di cottura) è del 99 per cento liquore di cacao (che è il burro di cacao parte e parte cacao puro). cioccolato fondente, dalla normativa FDA, deve contenere almeno il 35 per cento liquore di cacao - ma può contenere fino al 84 per cento. Poiché la differenza è in gran parte costituito da zucchero, questo crea un prodotto di molto diversi dolcezza che va sotto lo stesso nome.

istruzione

1 Riempire il fondo del bagnomaria a metà con acqua e posto a fuoco. Portare ad ebollizione.

2 Ridurre il fuoco al minimo medio o medio per portare l'acqua a bollore costante.

3 Rompere o tagliare il cioccolato in pezzi o piazze. Mettere pentola superiore all'interno pentola inferiore, sopra l'acqua bollente. Aggiungere il cioccolato amaro.

4 Mescolate il cioccolato spesso per incoraggiare fusione dolce.

5 Aggiungere 1/2 cucchiaino. a 1 1/4 cucchiaino. zucchero per oncia di cioccolato amaro, a seconda di come dolce si desidera che il cioccolato fondente di essere. Mescolare frequentemente per assicurare una distribuzione uniforme di zucchero. Si dovrebbe anche aggiungere eventuali ulteriori spezie in questo momento.

6 Se un cioccolato duro si desidera, versare cioccolato fondente in uno stampo per indurire. Altrimenti è pronto per l'uso. Cioccolato si indurisce rapidamente dopo che è stato rimosso dal calore.

Consigli e avvertenze

  • Si consiglia di aggiungere il burro di cacao supplementare per la miscela. Il burro di cacao è particolarmente buono per il cioccolato che verrà utilizzato per immersione e fusione.
  • Qualità dei semi di cacao (e trattamento) fa la differenza. fave di cacao coltivato in diverse aree del mondo producono anche cioccolato di diversi sapori e consistenze. fave di cacao del Sud America, per esempio, creare il cioccolato che è più fruttato, sfumata e ricca rispetto alle fave di cacao coltivati ​​nelle nazioni africane.
  • Se non si dispone di una doppia caldaia, è possibile utilizzare due vasi che sono simili in termini di dimensioni. Mettere la pentola più piccola all'interno della pentola più grande, e utilizzare meno acqua. E 'molto importante per impedire all'acqua di miscelazione con il cioccolato.
  • Cioccolato deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto. Quando fa troppo caldo, si sviluppa una superficie polverosa di colore marrone chiaro denominato "fioritura". Ciò si verifica quando il burro di cacao separa e sale in superficie. Cioccolato con fioritura è ancora perfettamente commestibile. Per ripristinare la natura uniforme del cioccolato, semplicemente fondere secondo le istruzioni di cui sopra.
  • Non lasciare nemmeno una goccia d'acqua nel vostro composto di cioccolato. L'acqua si trasformerà il vostro cioccolato senza problemi di fusione in un granuloso, miscela di spessore, disomogeneo.

Come godere di cioccolato fondente

Come godere di cioccolato fondente


Il cioccolato fondente ha un contenuto di cacao superiore e meno zucchero rispetto ad altri tipi di cioccolato, quali cioccolato al latte. Questo rende il cioccolato fondente una sana alternativa, soprattutto perché il cacao contiene un tipo di antiossidanti, chiamati flavonoidi, che possono ridurre il rischio di malattie cardiache, cancro e altre malattie. Se vuoi per il cioccolato con un'etichetta che indica che contiene almeno il 60 per cento di cacao per i più grandi benefici per la salute.

istruzione

1 Posizionare 7 once. cioccolato scuro su un tagliere. Tagliare il cioccolato in 7 pezzi di uguali dimensioni in modo da avere un unico 1 oncia serve per ogni giorno della settimana.

2 Mettere sei pezzi di cioccolato fondente in un contenitore con coperchio di plastica e posto in un luogo fresco della vostra casa o nel vostro frigorifero in modo che il cioccolato non si scioglie.

3 Mangiare il pezzo rimanente lentamente per assaporare il sapore di cioccolato fondente.

4 Posizionare il pezzo di cioccolato in una ciotola microonde, farlo sciogliere e usarlo come una deliziosa tuffo per la frutta, come le fragole o banane.

Consigli e avvertenze

  • Per i massimi benefici per la salute derivanti dal consumo di cioccolato fondente, evitare di bere il latte con esso, perché il latte si lega agli antiossidanti e rende questi importanti nutrienti non disponibili per l'organismo.
  • Nonostante i benefici per la salute di cioccolato, contiene calorie e mangiare può contribuire all'aumento di peso se non fatto con moderazione.

Come decorare con cioccolato fondente non-pareils

Come decorare con cioccolato fondente non-pareils


cioccolato fondente contiene una classe di flavonoidi che sono antiossidanti salutari per il corpo umano. Piccole dosi di questo cioccolato sano offre i vantaggi Snacker quali l'aumento del flusso di sangue intorno al cuore e l'abbassamento del colesterolo cattivo. Un modo per ottenere il cioccolato fondente nella vostra dieta è quello di cospargere decorativi non pareils sui dolci. L'utilizzo di questi gustosi, caramelle vecchio stile è semplice e rende dolci pianura aspetto più attraente. Stash una scatola di cioccolato non pareils nel vostro frigorifero per usare ogni volta che si desidera. Snacking direttamente dalla scatola è una deliziosa idea, anche.

istruzione

1 Mettere cupcakes smerigliato su un vassoio decorativo. Grande centro, cioccolato fondente non pareils sopra la parte superiore della glassa. I non-pareils marrone e bianco completeranno cupcakes con glassa bianca o cioccolato.

2 Poke il centro di un cupcake con un lato non pareil. Inserire il disco di cioccolato su un lato per far sembrare un frisbee cioccolato bloccato nella sabbia.

3 Cospargere cucchiai di minuscoli, cioccolato fondente non pareils sulla superficie di una torta glassata o cupcake. Stendere le caramelle in giro per fare un ancora, la copertura delizioso.

Come utilizzare il cioccolato fondente Chips

Come utilizzare il cioccolato fondente Chips


Ci sono molti tipi e marche di cioccolato disponibili per l'acquisto, ma il più comunemente usato dai panettieri americani è cioccolato fondente. Negozi di alimentari comunemente vendono in forma di chip, piazze e bar. Secondo il Cook Thesaurus, gocce di cioccolato sono più difficili da sciogliere di quadrati o tavolette di cioccolato perché contengono meno burro di cacao, e questo permette loro di mantenere la loro forma. gocce di cioccolato fondente sono spesso utilizzati per fare i biscotti e biscotti, ma possono anche essere fusi e usati per fare smalti e mousse.

istruzione

Glassa di cioccolato

1 Versare scaglie di cioccolato fondente in una ciotola per microonde con una piccola quantità di latte e il burro e. Agitare.

2 Microonde il cioccolato per 30 secondi. Mescolare il cioccolato fondente per distribuire il calore. Microonde il cioccolato per altri 30 secondi. Mescolare ancora la miscela. Tutto il cioccolato deve essere sciolto. In caso contrario, microonde IT 15 secondi alla volta, avendo cura di mescolare tra riscaldamento, fino a quando tutto il cioccolato è sciolto.

3 Aggiungere una piccola quantità di estratto di vaniglia al cioccolato fuso. Mescolare fino all'incorporazione nella miscela cioccolato fuso. Quindi, aggiungere lo zucchero a velo setacciato un po 'alla volta fino a quando la glassa è il diritto di spessore - dolce e fluida, ma non troppo liquida.

Biscotti con scaglie di cioccolato

4 Preriscaldare il forno e la linea di una teglia con carta da forno per evitare che i biscotti si attacchino al tegame.

5 Seguendo le indicazioni di vostro ricetta biscotto, frusta ingredienti secchi in una ciotola. Accantonare. La combinazione di ingredienti secchi e umidi impedisce a parte la farina di essere oberati di lavoro. prodotti da forno oberati di lavoro spesso cuocere in prodotti secchi e piccanti.

6 Batti il ​​tuo burro o margarina, zucchero e zucchero di canna in una ciotola con un miscelatore elettrico. Mescolare in sale, estratto di vaniglia e le uova.

7 Versare il composto di farina asciutta nella ciotola con il composto di zucchero bagnato. Mescolare fino a quando i due si combinano in una pastella rigida.

8 Piegare gocce di cioccolato fondente e patatine al burro nella pastella biscotto. Aggiungere le noci, altri tipi di gocce di cioccolato o frutta secca alla pastella cookie con i chip di cioccolato fondente per varietà.

9 Scoop la pastella con un cucchiaio e rilasciarlo sulla carta pergamena. Tenere le palline di pasta biscotto 2 pollici a parte.

10 Mettere la teglia in forno e cuocere per 8 a 10 minuti o fino a quando i bordi dei biscotti sono dorati.

11 Rimuovere i biscotti dal forno e lasciate raffreddare per 2 o 3 minuti.

Mousse al cioccolato

12 Utilizzare cioccolato fondente per fare una mousse leggera e ariosa. A seguito di una ricetta standard mousse, avviare fondendo il cioccolato. Mettere i chip di cioccolato fondente e burro in una ciotola nel forno a microonde. Forno a microonde per 30 secondi, quindi rimuovere la miscela dal forno a microonde e mescolate. Ripetere il processo fino a quando tutto il cioccolato è fuso e il burro si è combinata con il cioccolato.

13 uova separate. Mettere i tuorli al composto di burro e il cioccolato e mescolare bene. Montare gli albumi con crema di zucchero tartaro per creare una miscela voluminoso. La crema del tartaro è un agente stabilizzante che aumenta il volume di uova sbattute.

14 Montate la panna, lo zucchero e l'estratto di vaniglia con un miscelatore elettrico per fare panna montata.

15 Piegare il composto bianco d'uovo al composto di cioccolato. Piegare la panna montata al composto di cioccolato / uova. Entrambi gli albumi e la panna montata sono pieni di aria che creerà una mousse leggera.

16 Coprire la mousse al cioccolato e conservare in frigorifero fino al raffreddato. Servire freddo.

Come fare un cioccolato fondente

Come fare un cioccolato fondente


Fondente è diventato un modo moderno e creativo per decorare torte. Fondente è un tipo di velo che si può rotolare, versare o creare forme con quello di aggiungere una torta. La sua superficie liscia dà dolci un aspetto professionale. Anche se è possibile acquistare fondente pre-fatto al vostro negozio di artigianato locale, considerare la vostra fondente a casa per risparmiare denaro. È possibile modificare il colore del fondente con l'aggiunta di pasta di velo, e si può alterare il gusto del fondente con l'aggiunta di ingredienti come il cacao in polvere. Una volta che si impara a fare il vostro proprio fondente, sarete sul vostro modo di fare belle torte.

istruzione

1 Versare l'acqua 1/3 di tazza in una ciotola di vetro. cospargere delicatamente 1 cucchiaio. di gelatina sull'acqua. Lasciare che la gelatina a sedere per 5 minuti.

2 Riempire una pentola con una tazza e mezzo di acqua. Lasciare l'acqua per iniziare a cuocere a fuoco lento. Mettere la ciotola di vetro con la gelatina in acqua bollente. Mescolare fino a quando la gelatina si scioglie.

3 Unire lo sciroppo di mais e glicerina con la gelatina. Mescolare fino a quando questi ingredienti sono ben amalgamati.

4 Aggiungere l'accorciamento e mescolare fino a quando non si scioglie. Togliere il composto dal fuoco. Mescolare in 1 cucchiaino. di vaniglia.

5 Setacciare lo zucchero a velo e cacao in una grande ciotola insieme. Creare un pozzo al centro degli ingredienti secchi. Un bene è una rientranza fatta per amalgamare gli ingredienti umidi e secchi.

6 Versare il composto di gelatina nel pozzo. Mescolare gli ingredienti con un cucchiaio di legno fino a quando non sono completamente miscelati.

7 Usate le mani per impastare il fondente. Forma il fondente in una palla. Continuare ad impastare la palla fino a che non è liscio.

8 Conservare il fondente in un contenitore ermetico fino al momento dell'uso.

Consigli e avvertenze

  • Se il fondente diventa troppo secca, aggiungere qualche goccia di acqua e continuare ad impastare.

Come posso fare cioccolato fondente con cacao in polvere?

Come posso fare cioccolato fondente con cacao in polvere?


Biscotti e torte di cioccolato richiedono spesso cioccolato amaro, che deve essere fuso con attenzione prima di essere incorporati in una ricetta. Se siete preoccupati per il cioccolato cocente o non si desidera acquistare un ingrediente che non si potrebbe utilizzare ancora una volta, è possibile sostituire la polvere di cacao amaro per il cioccolato cottura. Avrete anche aggiungere accorciamento o olio. Assicurarsi di utilizzare solo cacao amaro, non un mix di cacao, e un olio piccanti come l'olio di colza.

istruzione

1 Utilizzare 3 cucchiai rasi di cacao amaro in polvere e un cucchiaio di burro o accorciamento per ogni oncia di cioccolato amaro nella ricetta.

2 Fate sciogliere il burro o l'accorciamento in un forno a microonde in intervalli di 10 secondi, mescolando tra ogni intervallo. È inoltre possibile sciogliere il burro o il grasso di cottura solido su un fornello, a fuoco basso. Questo richiederà alcuni minuti, a seconda di quanto è necessario accorciamento. Mescolare continuamente se si sciolgono sul fornello.

3 Mescolare il cacao amaro in polvere nel burro fuso o accorciamento fino a che liscio.

Consigli e avvertenze

  • Controllare la freschezza di cacao in polvere prima del tuo prossimo uso, e fare in modo di conservare in un barattolo ben chiuso, al riparo dalla luce.

Cioccolato fondente vs Dark Chocolate

Cioccolato fondente vs Dark Chocolate


cioccolato fondente è un tipo di cioccolato fondente. Cade lungo un continuum con altri tre tipi di cioccolato fondente: dolce, agrodolce e non zuccherati. Nonostante questa varietà, il termine "cioccolato fondente" di solito si riferisce a semidolce e cioccolato fondente. Comprendere la differenza tra cioccolato fondente e altri tipi di cioccolato fondente può aiutare a evitare sorprese sgradite quando si cerca una nuova ricetta, o scartare un bar gourmet caramelle.

definizioni

A differenza di cioccolato fondente amaro, cioccolato fondente semidolce contiene po 'di zucchero. E 'generalmente più dolce di cioccolato amaro, ma, come suggerisce il nome, non è dolce come dolce al cioccolato fondente. Tuttavia, la FDA non disciplina la quantità di zucchero in queste forme di cioccolato fondente. Di conseguenza, un produttore può etichettare un prodotto "fondente", mentre un concorrente etichetta di un prodotto identico dolce "agrodolce". Inoltre, varietà europee di cioccolato fondente contengono in genere meno zucchero rispetto ai loro omologhi americani; questi cioccolatini fondente importati tendono a sapore agrodolce per il palato americano.

ingredienti

La FDA precisa che addolcito cioccolato scuro - se agrodolce, amabile o dolce - devono contenere un minimo del 35 per cento di cacao. noto anche come "liquor," cacao è una combinazione di burro di cacao e solidi estratta dal chicco di cacao. Come aumenta la quantità di cacao, la quantità di zucchero diminuisce. La maggior parte dei fondente cioccolato scuro contengono 40 a 65 per cento di cacao, mentre le varietà agrodolci contengono 60-85 per cento di cacao. A parte il burro di cacao, solidi e zucchero, forme dolcificate di cioccolato fondente spesso contengono lecitina, una sostanza grassa che aiuta a tenere il prodotto insieme. cioccolato scuro possono contenere anche vaniglia, noci, menta, caramello o anche peperoncino.

usi

Il cioccolato fondente, in particolare i tipi di dolci e amabile, è ampiamente disponibile in barrette di cioccolato o tratta confezionati singolarmente. Il fondente, varietà agrodolci e non zuccherato sono comuni nei prodotti da forno, tra cui confezioni, dolci e altri dolci. cioccolato fondente è la scelta ideale per salse, farciture, mousse e glassa. Inoltre, le gocce di cioccolato utilizzati nei biscotti e biscotti fatti in casa di solito sono costituiti da cioccolato fondente.

Gusto

Il più cacao cioccolato contiene, più ricco il suo sapore è. Cioccolatini con una maggiore percentuale di cacao hanno meno zucchero, quindi la loro dolcezza non sopraffare la tavolozza. Pertanto, agrodolce cioccolato fondente possiede un sapore più profondo, più robusto di semidolce o dolce cioccolato fondente. Tuttavia, molte persone trovano pianura, cioccolato fondente amaro troppo amaro, e di conseguenza lo usano solo nelle ricette.

Come fondere il cioccolato sulla stufa

Come fondere il cioccolato sulla stufa


Cioccolato fuso ha un certo numero di utilizzi - tutto da fare al cioccolato - fragole immersi per fare caramelle o biscotti. Il modo migliore per sciogliere il cioccolato sulla stufa è quello di utilizzare una doppia caldaia, un dispositivo che si scioglie lentamente il cioccolato per l'acqua calda per evitare scottature e la masterizzazione. Assicurarsi di acquistare cioccolato che elenca il burro di cacao in etichetta degli ingredienti. Per risparmiare, alcuni produttori di cioccolato stanno producendo cioccolato economico che utilizza olio vegetale al posto del burro di cacao. Stare lontano da qualsiasi cioccolato che elenca olio vegetale in etichetta perché non si scioglie quasi come vero cioccolato.

istruzione

1 Aggiungere acqua alla sezione inferiore della doppia caldaia fino a circa metà pieno. Posizionare il bagnomaria a fuoco medio sulla stufa.

2 Attendere che l'acqua a bollire. Quando lo fa, girare la fiamma fino al basso e aspettare che l'acqua di stabilirsi in un fuoco lento.

3 Tritare il vostro cioccolato in piccoli pezzi con un coltello affilato, soprattutto se si utilizza barrette di cioccolato. gocce di cioccolato non hanno bisogno di essere tagliato.

4 Assicurarsi che la pentola superiore sul bagnomaria è completamente asciutto, e aggiungere il cioccolato. Se po 'd'acqua è schizzata nella pentola superiore, asciugarlo con un asciugamano prima di aggiungere il cioccolato. Anche una goccia d'acqua può causare il cioccolato a "cogliere" o diventare granuloso, in modo da assicurarsi che l'acqua non entra nella padella, mentre il cioccolato si sta sciogliendo.

5 Mescolare regolarmente fino il cioccolato diventa lucida e inizia a sciogliersi. Cioccolato può bruciare facilmente, in modo da mantenere agitazione e non lasciarlo incustodito.

6 Rimuovere la casseruola superiore dal resto della doppia caldaia quando il cioccolato è quasi sciolto. Fare attenzione quando si maneggiano sia la bagnomaria il cioccolato e perché sarà caldo. Il calore dalla padella continuerà fusione del cioccolato, in modo da mantenere agitazione per 1 o 2 minuti dopo averlo tolto dal fuoco.

7 Usa il cioccolato fuso per rendere le fragole cioccolato immersi, fondente o caramelle.

Consigli e avvertenze

  • A volte le cose non andranno come previsto quando cioccolato fondente, anche quando si dà il massimo sforzo. Se il cioccolato inizia il sequestro o diventa grumoso mentre si sta sciogliendo, Hershey consiglia di aggiungere una piccola quantità di verdura accorciando di rianimarlo. Aggiungere 1 cucchiaio. grasso vegetale di solido per ogni sei once di cioccolato. Mescolare bene fino a quando l'accorciamento è incorporato.

Come Sostituto polvere di cacao per cioccolato fondente

Come Sostituto polvere di cacao per cioccolato fondente


Per ottenere i migliori risultati, è necessario seguire una ricetta esattamente come è scritto. Se è necessario effettuare una sostituzione di emergenza, è possibile sostituire con successo la polvere di cacao per cioccolato fondente nella maggior parte delle ricette. Olandese-processo o la polvere di cacao alcalinizzata ha un sapore delicato. D'altro canto, naturale cacao amaro ha un forte sapore amaro. Entrambi i tipi di polvere di cacao può servire come un sostituto per il cioccolato quando combinato con gli ingredienti corretto.

istruzione

1 Determinare la quantità di cioccolato fondente è incluso nella ricetta. Per ogni oncia di cioccolato fondente, è necessario 1 cucchiaio. più 1 3/4 cucchiaino. di cacao in polvere, 1 cucchiaio. oltre 1/2 cucchiaino di zucchero semolato e 1 1/2 cucchiaino. di burro fuso, accorciamento o margarina.

2 Sciogliere il cacao in almeno 1/4 tazza di liquido caldo dalla ricetta, per migliorare il sapore di cioccolato.

3 Aggiungere lo zucchero granulato alla miscela di cacao. Lavorare l'impasto fino a quando lo zucchero si è completamente sciolto.

4 Aggiungere il burro fuso, accorciamento o margarina. Un olio alimentare luce può anche essere usato, ma questo influenzerà la struttura dei prodotti da forno. Mescolare fino a ben incorporato.

5 Utilizzare la miscela di cacao in sostituzione di cioccolato fondente.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere la polvere di cacao nella vostra dispensa come una sostituzione di emergenza per semidolce, agrodolce e cioccolato amaro.
  • Di cacao amaro in polvere ha pochi grassi e senza zucchero. Mai sostituire la stessa quantità di cacao amaro in polvere in una ricetta che include il cioccolato, perché questo creerà una consistenza secca e dal sapore più intenso di quanto desiderato.

Come convertire zuccherato Cioccolato al cioccolato fondente

Come convertire zuccherato Cioccolato al cioccolato fondente


Cioccolato viene dal chicco di cacao, che cresce su una pianta chiamata Theobroma cacao. I fagioli vengono essiccati, torrefatto e macinato in cacao che è alla base di tutto il cioccolato. Cioccolato o liquore di cacao è semplicemente interi semi di cacao terra-up; burro di cacao (niente a che fare con prodotti lattiero-caseari) è il grasso naturale della fava; e cacao o solidi di cacao è la parte solida del terreno bean in polvere. cioccolato amaro contiene il 100 per cento il contenuto di cacao, mentre semi-dolce ha 52 al 62 per cento il contenuto di cacao. Conversione cioccolato amaro di semi-dolce non è solo facile, ma più sano perché ha più anti-ossidanti.

istruzione

1 Leggi la ricetta che si sta cocendo da e prendere nota della quantità di cioccolato necessaria e se si chiede per la polvere di cacao semi-dolce o semi-dolci quadrati di cioccolato.

2 Per cacao in polvere, utilizzare 6 cucchiai di amaro in polvere di cacao, burro 4 cucchiai e 7 cucchiai di zucchero al posto di 1 tazza (6 once) semi-dolce cacao in polvere

3 Per cioccolato di cottura, utilizzare 1 quadrato (1 oz.) Di cioccolato amaro e 1 cucchiaio di zucchero al posto di 1 quadrato (1 oz.) Di cioccolato fondente.

4 Fare la matematica come necessario per l'effettiva quantità di cioccolato necessaria nella vostra ricetta in base alle conversioni elencati qui.

Consigli e avvertenze

  • Dolci a base di cioccolato semi-dolce possono essere più denso e cucinare in modo più rapido rispetto a quelli realizzati con regolare (dolce) al cioccolato, in modo da controllare per vedere se è fatto prima di quanto la ricetta richiede.

Come aggiungere dolcificante al cioccolato fondente

Come aggiungere dolcificante al cioccolato fondente


Ci sono una varietà di ragioni che dolcificante è aggiunto al cioccolato fondente. Alcune ricette fondente, per esempio, richiedono l'aggiunta di dolcificante dopo la fusione il cioccolato. I diabetici spesso aggiungono dolcificanti alternativi al cioccolato amaro per rendere più sani dolci al cioccolato. A volte qualcuno è semplicemente di cioccolato zuccherato. Accurate fusione tecniche, gli strumenti e le misure garantiranno cioccolato che non viene bruciato o sopra o sotto-zuccherato.

istruzione

1 Riempire una pentola con acqua a metà strada. Impostare una pentola 2 a 3 pollici di diametro minore pentola acqua all'interno per creare un bagnomaria.

2 Mettere il cioccolato nel piatto più piccolo e portare l'acqua a bollore. Mescolate il cioccolato regolarmente in quanto inizia a sciogliersi.

3 Aggiungere la quantità di dolcificante indicato nelle direzioni ricetta. Se si utilizza un dolcificante alternativo, consultare guide di cottura per equivalenze di misurazione. Ad esempio, 1 cucchiaino. di stevia liquido è equivalente a 1 tazza di zucchero. Quando dolcificazione cioccolato amaro per scopi generali, utilizzare 6 cucchiai. di zucchero per ogni oncia di cioccolato.

4 Aggiungere gli ingredienti aggiuntivi come necessario per la ricetta, come il burro, vaniglia, scorza d'arancia o cannella.

5 Rimuovere il cioccolato caldo, non appena è completamente fuso e gli ingredienti aggiuntivi vengono accuratamente integrati. Assicurarsi che eventuali, dolcificanti alternativi granulati sono sufficientemente sciolti. Stevia, ad esempio, richiede più tempo per sciogliere dello zucchero.

Come mangiare cioccolato fondente

Come mangiare cioccolato fondente


Cioccolato non può essere la cosa più sano per voi, ma ha un paio di vantaggi. Il cioccolato fondente ha un sapore molto particolare che deve essere provato separati da altri cioccolatini per assaporare pieno effetto del cioccolato fondente. Per mangiare cioccolato fondente e gustare la ricchezza di esso, attenersi alla seguente procedura.

istruzione

1 Conservare il cioccolato in temperatura ambiente. Se il cioccolato fondente è troppo freddo o troppo caldo si occuperà di eliminare po 'del sapore.

2 Preparati per l'esperienza di cioccolato fondente. Sbarazzarsi di tutti gli altri odori nella stanza intorno a voi. Il meno distrazione mentre si mangia il cioccolato fondente, meglio è.

3 Sbarazzarsi di tutti gli altri sapori rimasti in bocca. Completamente ripulire il palato da acqua potabile o mangiare lattuga o una fetta di mela.

4 Mettere il cioccolato sulla lingua e lasciarlo sciogliere. Questo permetterà al cacao da gustare in modo uniforme in tutta la bocca.

5 Assaporare il sapore. Se sei un grande fan di cioccolato fondente, osservare il gusto e la consistenza come il cioccolato si scioglie in bocca.

Consigli e avvertenze

  • Se avete bisogno di abbassare il colesterolo, è stato dimostrato che il colesterolo una piccola quantità di cioccolato fondente ogni giorno può in realtà inferiore.
  • Se si vede parti bianche nel cioccolato fondente, che in realtà è solo una separazione di alcuni dei grassi nel cioccolato ed è perfettamente bene mangiare.
  • Il cioccolato fondente è pieno di calorie. Non mangiare grandi quantità in una sola seduta.

Come temperare cioccolato in una Macchina cioccolato fondente

Bakers utilizzano cioccolato in torte, biscotti e caramelle. Temperare il vostro cioccolato quando lo si utilizza per fare caramelle. Si può dire quando il cioccolato è temperato perché è lucido e scatta quando si interrompe pezzi di esso a parte. Cioccolato che viene impropriamente temperato può essere appiccicoso, granuloso e opaco in apparenza, il che rende poco appetibili da mangiare. Tempera del cioccolato coinvolge fusione e poi raffreddamento a temperature specifiche. Temperare il proprio cioccolato a casa utilizzando un forno a microonde, una doppia caldaia o di una macchina di cioccolato fondente.

istruzione

1 Tagliare il cioccolato in piccoli pezzi per ottenere i migliori risultati. Utilizzare un tagliere e un coltello seghettato. Inizia in un angolo del pezzo di cioccolato e il lavoro da un angolo all'altro per tagliare facilmente fuori piccoli pezzi.

2 Mettere i pezzi di cioccolato nella ciotola della macchina di fusione. Seguire le istruzioni del produttore per girare sulla propria macchina.

3 Cuocere il cioccolato per circa 30 secondi. Mescolate il cioccolato con un cucchiaio di legno. Sciogliere il cioccolato per altri 30 secondi e mescolate di nuovo.

4 Mantenere la fusione il cioccolato a intervalli di 30 secondi e mescolando tra ciascuna fino a quando il cioccolato si è completamente sciolto ed è liscia. Mescolando spesso aiuta a mantenere tutte cioccolato alla stessa temperatura in modo da sciogliersi in modo uniforme.

5 Misurare la temperatura del filato con un termometro per zucchero. Assicurarsi che la temperatura è compresa tra 115 e 118 gradi F, che è la temperatura necessaria per abbattere i cristalli di burro di cacao.

6 Rimuovere la ciotola dalla macchina o spegnere la macchina di fusione per fermare il calore di aumentare ulteriormente la temperatura del cioccolato.

7 Raffreddare il cioccolato fino a raggiungere 89 a 91 ° C per il cioccolato fondente, da 86 a 88 ° C per il cioccolato al latte e da 80 a 82 ° C per il cioccolato bianco. Questo permette ai cristalli di burro di cacao per allineare correttamente e si lasciano con il cioccolato perfettamente temperato. Usa il cioccolato come desiderato per candy-making o immersione.

Consigli e avvertenze

  • Non aggiungere umidità al cioccolato mentre si sta sciogliendo. Se il cioccolato diventa rigida e non è possibile mescolare, il cioccolato ha preso e non è più buono per la fusione. Buttare il batch via e ricominciare con una temperatura più bassa sulla vostra macchina cioccolato fondente. Mescolare più spesso, e non lasciare il cioccolato fondente incustodito.

Come sbrinare congelata Torta al cioccolato fondente

Come sbrinare congelata Torta al cioccolato fondente


È possibile scongelare e godere di un negozio-acquistato o al cioccolato fatto in casa fudge torta congelato in poche ore. Premade torte al cioccolato congelati sono convenienti dessert per una festa o un altro evento speciale, e possono gustare altrettanto umido e ricco come le versioni fatte in casa. Se hai fatto una torta al cioccolato fondente e hanno più lasciato più di quanto sarete in grado di mangiare nel giro di pochi giorni, conservare il dolce trattare in un congelatore per mangiare fino a pochi mesi più tardi.

istruzione

1 Togliere la torta al cioccolato fondente congelato dal congelatore. Keep it nella sua confezione, se un foglio, involucro di plastica, un contenitore di cibo o di una scatola di cartone.

2 Trasferire la torta confezionata al frigorifero e lasciarlo scongelare per due ore. Avvolgere la torta in uno strato di pellicola trasparente o metterlo in un sacchetto ermetico se la confezione originale non è adeguata; una guarnizione stretta impedirà la torta di assorbire gli odori del frigorifero.

3 Prendere la torta dal frigorifero e rimuovere l'imballaggio; fare attenzione a non urtare la glassa di cioccolato.

4 Mettere la torta su una cremagliera, vassoio o stare in piedi e farlo riposare a temperatura ambiente per due ore, o fino a quando non è completamente scongelato e pronto a servire.

Come applicare cioccolato fondente trasferimenti da

Come applicare cioccolato fondente trasferimenti da


Se sei mai rimasto in una finestra di panetteria e meravigliava della disegni artistici e commestibili in mostra, si può avere trovato se stessi chiedendo come questi intricati disegni si compiono. trasferimenti di cioccolato vengono utilizzati per le decorazioni elaborate in dolci, e di solito le torte. Il processo prevede la creazione di un disegno o una immagine di cioccolato, lasciandolo impostato e quindi aggiungendo alla torta. Per una finitura liscia, torte sono spesso coperti con un tipo di lamiera zuccherino chiamato fondente, al quale il cioccolato può essere trasferito. Una volta che sai come è fatto, si potrebbe desiderare di prendere una tasca da pasticcere e provare a questa tecnica.

istruzione

1 Stampare l'immagine che si desidera avere sul vostro torta. Nastro l'immagine di una scheda di torta o un pezzo di cartone. Se si è sicuri nelle vostre abilità a mano libera, si può rinunciare utilizzando l'immagine.

2 Mettere una piccola mancia dimensioni formazione di ghiaccio nella sac a poche. Scegliere la punta in base a come dettagliato il vostro disegno ha bisogno di essere; piccoli dettagli richiedono una piccola mancia.

3 Scaldare i cioccolatini fusione secondo le istruzioni sulla confezione, o nel forno a microonde per circa un minuto a metà potenza e ad intervalli di 30 secondi dopo. Il cioccolato è pronto per l'uso quando è completamente liscia.

4 Cucchiaio il cioccolato riscaldata nel sacchetto della pasticceria e torcere la borsa chiusa. Spremere il cioccolato dalla punta a velo e sulla carta di cera, tracciando l'immagine. Pensate della tua immagine a strati e decidere quali informazioni devono essere sulla parte superiore quando l'immagine è sulla torta. Per esempio, se fare una coccinella, prima di utilizzare marrone cioccolato per fare punti, le gambe, antenna e la testa. Poi metterlo da parte per indurire per circa 15 minuti. uso successivo riscaldato cioccolato rosso in un altro sacchetto pasticceria e spremere il rosso per riempire tutto il resto della coccinella.

5 Spremere cioccolato sull'immagine fino a quando tutti i dettagli sono riempiti. Aggiungere uno strato di cioccolato di circa 1/8-pollice di spessore sul retro del cioccolato, che è il lato rivolto verso l'ancora. Posare un pezzo di carta cerata dell'immagine cioccolato sopra e premere delicatamente per appianare eventuali macchie irregolari o per colmare le eventuali lacune. Posizionare il bordo intero con il cioccolato e fogli di cera in frigorifero o freezer per diverse ore.

6 Rimuovere la scheda dal frigorifero e tirare la carta di cera al largo della parte superiore. Stendere una piccola goccia di glassa fondente sulla esattamente dove vuoi il trasferimento del cioccolato di essere. Rimuovere la scheda di torta e l'immagine in modo da avere solo il trasferimento al cioccolato e un foglio di carta oleata. Ruotare il lato verso il basso cioccolato e metterlo sul fondente. Premere leggermente prima di tirare fuori la carta forno in un unico movimento fluido.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di cioccolato regolare, piuttosto che il cioccolato fondente, è possibile utilizzare anche questo, ma essere sicuri di temperare il cioccolato prima per una finitura liscia.
  • La quantità di tempo che il trasferimento dovrà raffreddare dipende dalla dimensione del trasferimento.

Come fare in scatola di cioccolato fondente glassa Meglio

Come fare in scatola di cioccolato fondente glassa Meglio


Conserve di glassa di cioccolato fondente è un topping decadente che accompagna bene con quasi tutti i tipi di dessert. Da riempire una ciambella di topping un cupcake, la glassa è versatile sia nel sapore e la consistenza. Ma si può fare la ricca glassa ancora migliore con l'aggiunta di ingredienti extra. Se si desidera che il topping meno dolce o volete un sapore più profondo, ci sono modi per migliorare la glassa in scatola. La chiave è quello di aggiungere un po 'di agente aromatizzante in un momento e il gusto, come si va.

Aggiungere Qualcosa Creamy

Ridurre il sapore zuccherino di glassa in scatola, senza perdere la consistenza cremosa aggiungendo il tuo ingrediente cremoso. Whip ammorbidito burro o margarina nella glassa per mantenere il sapore relativamente lo stesso, solo più leggero. Prova la crema di formaggio per un gusto cremoso in più o panna acida per un accenno di Tang.

Drop in condimento estratto

Quasi ogni estratto di aroma dolce-tema funziona bene con il cioccolato fondente glassa, dal burro di vaniglia. Prova di menta piperita per un tocco Zippy o di noce di cocco per un gusto tropicale. Utilizzare vaniglia, mandorle, burro o l'estratto di caramello per aggiungere un sapore di fondo morbido al cioccolato. Andare per un tocco agrumato al limone o estratto di arancia.

Gettare in Noci

Noci aggiungere qualche scricchiolio di glassa di cioccolato in scatola e un sapore delicato che aiuta a bilanciare la dolcezza. Mescolare le mandorle tritate per un gusto sottile o le noci per un sapore earthier. Per un sapore più forte dado, usare i pecan o nocciole. Cocco e noci macadamia aggiungono un gusto in stile isolano di fondente glassa.

Mescolare in Caramelle

Nel caso in cui il cioccolato fondente glassa non è zuccherino sufficiente, si può buttare caramelle schiacciato nel condimento per un tocco dolce. Andare per un sapore ancora più ricco con le barre di cioccolato tritati caramelle o utilizzare schiacciato biscotti e barre di crema per un sapore di latte. Aggiungere caramelle alla cannella schiacciata per dare glassa di cioccolato un pizzico di spezie. Utilizzare frutta al gusto di caramelle schiacciati per un sapore di frutta ricoperti di cioccolato. Toss Rainbow spruzza nella glassa, se siete più preoccupati per l'aggiunta di colore di sapore.

Mescolare in un altro glassa

Nulla dice speciale come un due-in-uno sapore infusione di cioccolato fondente glassa e un altro sapore. Prova ciliegia e glassa di cioccolato per un sapore di ciliegia ricoperta di cioccolato. Mescolare glassa arancione con il fondente topping per un dolce con un po 'di linguetta. Unire il cioccolato fondente glassa con vaniglia o crema di formaggio glassa per dare il fondente un sapore più "cioccolato al latte".

Come fare cioccolato fondente torta Dessert

Come fare cioccolato fondente torta Dessert


Melting dessert torta al cioccolato, nota anche come torta di cioccolato fuso o torta al cioccolato caldo, è una torsione decadente sul vecchio standby torta al cioccolato. All'esterno appare come una torta normale, ma al suo interno è uno sciroppo di cioccolato che le coppie meravigliosamente con gelato alla vaniglia, quando i dolci vengono serviti caldi. abbastanza elegante per una cena, questo dessert che serve otto sarà a lungo ricordato come il momento clou del pasto.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 375 gradi.

2 Con un coltello tagliare le piazze cioccolato fondente a pezzetti, oppure utilizzare 1 1/2 tazze di gocce di cioccolato semi-dolce.

3 Mettere il cioccolato a pezzi e il burro in una piccola casseruola. A fuoco medio, mescolare il cioccolato e il burro costantemente, fino a quando il burro e il cioccolato sono quasi completamente fuso. Togliere dal fuoco e continuate a mescolare fino a quando non pezzi di cioccolato solido rimangono.

4 In una ciotola di medie dimensioni, mescolare quattro uova con lo zucchero e frullare fino a che liscio. Aggiungere la farina e continuare a sbattere fino a che liscio. Aggiungere i restanti tre uova e frullare di nuovo fino a ben combinati.

5 Aggiungere il composto di cioccolato al composto di uova e mescolate fino a ben amalgamati.

6 Generosamente spruzzare le formine o pirottini con grasso spray di verdure. Versare il composto di cioccolato nelle pirofile, riempiendo ciascuno in modo uniforme.

7 Cuocere 15 a 20 minuti fino a quando le cime sono solo fermo. L'interno sarà appiccicosa e di fusione, mentre la parte esterna sarà torta simile.

8 È possibile rimuovere i dolci dagli stampini o servire loro come è. Servire caldo con un lato di gelato alla vaniglia.

Consigli e avvertenze

  • Cospargere di zucchero a velo sopra la parte superiore dei dolci e servire con lamponi freschi o fragole per un più elegante dessert.

Come fare cioccolato fondente

cioccolato fondente è uno snack benefica, che contiene gli elementi che stimolano il cervello, impediscono la tosse e forniscono antitumorale ed effetti antidiarroici. Inoltre migliora il sistema circolatorio. Il processo di produzione del cioccolato in casa è un progetto lungo e disordinato, ma i risultati sono tentati. Con la pratica abbastanza, cioccolatieri home-based in grado di raccogliere abbastanza esperienza per fare i regali per amici e parenti o anche avviare una piccola impresa.

istruzione

1 Acquisto fave di cacao. I semi di cacao sono disponibili presso i rivenditori online, come ad esempio Gohunza.com e Organics internazionali (vedi Risorse).

2 Arrostire i fagioli. Distribuire i fagioli in un unico strato su una teglia e cuocere in forno per circa 30 minuti a 400 gradi Fahrenheit. Si potrebbe anche usare un girarrosto.

3 Rimuovere i gusci quando i fagioli sono raffreddati. Le dure, conchiglie marrone solito crepa dal calore del forno, rendendo più facile di toglierle i fagioli. In caso contrario, rompere i fagioli con un martello e quindi rimuovere i gusci.

4 Versate i fagioli in un mortaio e utilizzare un pestello per romperli in pezzi. Se non si dispone di un mortaio, si sviluppa uno strato di fagioli tra due asciugamani e utilizzare un mattarello per rompere i fagioli.

5 Versate i fagioli in un macinino a mano. Macinare i fagioli fino a quando sono piccoli come il macinino consentirà e quindi versare di nuovo nel mortaio. Battere i fagioli con il pestello fino a quando i pezzi diventano molli.

6 Scaldare un po 'd'acqua e versarlo in una ciotola capiente. Mettere i fagioli incurvato in una ciotola più piccola e posizionare la ciotola più piccola in acqua per riscaldarsi.

7 Versate i fagioli di nuovo nel mortaio e libbra fino a che il cacao è liquefatto e abbastanza liscia. Misurare mezzo chilo di zucchero per ogni chilo di cacao. Aggiungere lo zucchero a poco a poco, la degustazione lungo la strada, fino a quando il composto è dolce come si desidera.

8 Versare il cioccolato in stampi e lasciarlo per impostare in un luogo fresco.

Consigli e avvertenze

  • È possibile evitare il processo di rimozione delle bucce delle fave di cacao, se si acquista i fagioli che sono stati skinned.If si sta arrostire una grande quantità di semi di cacao che sarà necessario un tamburo. È possibile arrostire i fagioli ruotando il tamburo sul fuoco.

Come usare cioccolato fondente

Come usare cioccolato fondente


Il cioccolato fondente è un qualsiasi cioccolato zuccherato che non contiene residui secchi del latte, come la più dolce-amaro, dolce-amaro e semi-dolce. cioccolato semi-dolce e agrodolci sono usati come sinonimi, anche se cioccolato fondente contiene generalmente più zucchero di dolce-amaro. cioccolato fondente è grande per l'utilizzo in ganache, un emulsione di cioccolato e crema, e ha molti usi in cucina.

istruzione

fare Ganache

1 Posizionare tritato choclate semi-dolce in una ciotola resistente al calore e mettere da parte. Scaldare la panna e il burro in una casseruola a fuoco medio-alto fino a raggiungere un punto d'ebollizione.

2 Come usare cioccolato fondente

cioccolato bianco e latte possono essere utilizzati anche per la ganache.

Immediatamente versi la crema calda e burro sopra il cioccolato tritato e lasciate riposare senza mescolare per qualche minuto.

3 Mescolare delicatamente con un cucchiaio o frusta fino a quando liscia e lucida.

4 Utilizzare la ganache subito immergere fragole fresche, ciliegie, albicocche secche o mandorle. Può anche essere utilizzata per coprire le tortine, ciambelle smalto, torte o biscotti.

5 Come usare cioccolato fondente

Il tartufo non potrebbe essere più facile, ma sarà impressionare gli ospiti.

Lasciar raffreddare la ganache in frigo fino a spessore e ferma, e fare tartufi facendo rotolare piccole quantità in piccole palline e spolverare con lo zucchero, cacao in polvere pasticceria o noci tritate.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si bollire la panna non scottare esso. Se lo fai, versarlo fuori e ricominciare da capo.

Come colorare cioccolato fondente

Come colorare cioccolato fondente


Cioccolato fondente, una glassa caramelle a base di pasta di zucchero di spessore, è disponibile in una vasta gamma di pacchetti pre-colorato che molti panettieri professionisti e decoratori torta utilizzano. Se siete alla ricerca di una tonalità insolita che non è disponibile pre-confezionato, si può prendere in considerazione la colorazione il fondente da soli. Per ottenere i migliori risultati, si vuole utilizzare colorazione caramelle; colorante alimentare non funziona così nel cioccolato fondente.

istruzione

1 Impastare il fondente con le mani per ammorbidire prima di applicare il colorante alimentare. Aggiungere una goccia di colorante caramelle al fondente e impastare fino a quando non viene fuori un colore uniforme. Si può anche immergere uno stuzzicadenti nella bottiglia colorazione caramelle e diffondere sul fondente prima di impastare. Utilizzare guanti se ti dispiacerebbe ottenere la colorazione caramelle sulle mani.

2 Smettere di impastare presto per un strisce o un effetto simile al marmo e stendere il fondente. Per un colore solido, continuare impastare, aggiungendo più colorante alimentare se necessario per regolare l'intensità del colore. Aggiungere amido di mais al fondente se diventa appiccicoso.

3 Se lo si desidera, aggiungere un altro colore al fondente e impastare per mescolare. Se il fondente diventa troppo morbido da impastare eccessiva, metterla in un sacchetto di plastica e durante la notte in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • Si può anche utilizzare AmeriColor (una polvere di colore chiaro) e la colorazione di cristallo. Essi lavoreranno così come la colorazione caramelle, e possono avere una migliore selezione di diversi colori.
  • colorante alimentare normale non è raccomandato per il cioccolato fondente, in quanto non andrà a finire così come la colorazione caramelle.