come addestrare il shetland sheepdog

Come addestrare un Shetland Sheepdog

Come addestrare un Shetland Sheepdog


Shetland cani da pastore, altrimenti noto come Shelties, sono grandi compagni. Sono molto facili da addestrare e sono grandi in giro i bambini e altri cani. Shetland cani da pastore può fare una grande aggiunta a qualsiasi famiglia. Ecco alcuni suggerimenti di formazione.

istruzione

1 Shetland cani da pastore sono cani molto intelligenti e possono imparare in fretta. Essi possono essere facili da addestrare perché sono facili per motivare; a loro piace dolcetti e giocattoli!

2 Tenete a mente che Shetland cani da pastore sono della razza pastorizia. A loro piace inseguire a causa di questo. Alcuni, come per radunare i bambini e tutto ciò che si muove.

3 Lascia la tua esercizio Sheltie. Hanno bisogno di esercitare i loro corpi e le loro menti. Se non ottengono abbastanza esercitazione possono essere difficili da addestrare.

4 Stabilire una leadership con il Shetland Sheepdog. Tutti i cani sono animali da soma. Dobbiamo insegnare ai nostri cani che sono i leader. Il migliore è di diventare il capo del pacchetto, più facile sarà per voi per addestrare il vostro cane. Leadership richiede di presa in carico e stabilendo alcuni confini.

Consigli e avvertenze

  • Inizia l'addestramento del vostro Shetland Sheepdog in tenera età.
  • Socializzare il tuo Sheltie di appena 8 settimane di vita.
  • Utilizzare rinforzo positivo per la formazione.
  • Non è necessario usare metodi duri per addestrare un Shetland Sheepdog.

Come rompere cattive abitudini di un Shetland Sheepdog

Il Shetland Sheepdog è una delle razze più intelligenti. Parte del gruppo herding, questa razza è altamente addestrabile e disposti a favore. Il Shetland Sheepdog ha alcune cattive abitudini, tra cui costante abbaiare e caccia di qualsiasi cosa. Questi cani hanno bisogno di compagnia e mostrano forti istinti herding. Tutti i cani bramano una forte leadership. Combinate questo con un programma di formazione e si avrà un cane felice. Per rompere un Shetland cani da pastore cattive abitudini, sostituire le cattive abitudini con quelli buoni seguendo questi semplici passaggi.

istruzione

1 Fornire una formazione obbedienza di base per il vostro cane. La sedersi, rimanere e comandi verso il basso sono cruciali per la Shetland. Se comincia a caccia di una macchina, un sit e rimanere comando potrebbe salvare la vita. formazione obbedienza rafforza il rapporto.

2 Cammina il vostro Shetland Sheepdog al giorno per almeno 30 minuti per un'ora intera. Walking incontra molte delle esigenze del vostro cane e rafforza il vostro rapporto. I cani hanno bisogno di un sacco di input sensoriali. Walking soddisfa questa esigenza offrendo la simulazione fisica e mentale. Si può ridurre abbaiare eccessivo, timidezza e scappare.

3 Introdurre il vostro cane per i vicini immediati. I cani sono creature sociali. Nuove esperienze insegnare loro cosa aspettarsi e li sfida intellettuale. lo Familiarizzare con le loro attività che li portano vicino alla vostra linea di proprietà. Questo riduce eccessivo abbaiare.

4 Tenere il cane al guinzaglio, per quanto possibile. Shetland amano inseguire le cose. È necessario insegnargli che può divertirsi quando al guinzaglio.

5 Addestrare il vostro Shetland a venire quando viene chiamato. Inizia con un cavo esteso e tratta. Lodate il vostro cane in modo coerente e costante quando si esibisce correttamente un comando. Il vostro cane ama piacere, e si ripeterà comportamenti premiati.

Consigli e avvertenze

  • I cani stanno continuamente imparando. Essere coerenti con le regole della casa.

Come addestrare piccioni viaggiatori

Come addestrare piccioni viaggiatori. Dal momento che piccioni viaggiatori istintivamente tornare a casa dopo lunghi voli, non è noioso per la loro formazione. piccioni viaggiatori hanno servito come un metodo di comunicazione con cui un messaggio viene registrato per la gamba. Alcune persone, anche allenano piccioni viaggiatori per le corse. Qualunque siano i vostri scopi, con la ripetizione e la pazienza è possibile addestrare un piccione viaggiatore in un periodo relativamente breve di tempo.

istruzione

1 Inizia con giovani uccelli che non hanno ancora volato. Mettetele in una zona cablata, chiamato una penna mosca, tutti i giorni. Mettete il cibo e l'acqua nel soppalco in modo che possano associare andare in soffitta con l'essere nutriti. Fate questo per due settimane.

2 Aprire la penna volo e lasciare che i piccioni fuori. Non allarmatevi se volano intorno all'impazzata. Alcuni possono anche andare per terra. Dopo alcuni giorni, possono floccaggio e iniziare a tornare al loft di mangiare.

3 Iniziare la formazione quando i piccioni lasciano per circa un'ora prima di tornare al loft. A questo punto, prendere i piccioni fuori cinque a 10 miglia.

4 Pratica lasciando gli uccelli ritornano. Quando lo hanno fatto in modo corretto per tre volte, il doppio della distanza e ripetere. Il tuo lavoro fino a 50 miglia.

5 Continuare la formazione una volta alla settimana, anche dopo che gli uccelli sono regolarmente tornando a casa. In inverno, farlo solo su chiare, buoni giorni. Cambiare le direzioni quando si rilascia loro in modo da abituarsi a trovare la via di casa da nord, sud, est e ovest. Inizia a cinque miglia dal loft, poi il tuo lavoro più lontano ogni volta che si cambia direzione.

6 Rilasciare i giovani uccelli ogni volta che li alimentano. I giovani hanno bisogno di piccioni il richiamo della fame quando li si allena. Una volta che li si allena, tuttavia, gli uccelli più anziani possono tornare a casa senza assistenza.

Consigli e avvertenze

  • ore del mattino sono preferibili sopra pomeriggio per rilasciare i piccioni e la formazione loro di tornare. Inoltre, farli volare solo su limpide, giornate di sole con poco o nessun vento.
  • Rallenta la formazione, se si inizia a sperimentare le perdite. Si noti che alcune perdite sono inevitabili.
  • Non spingere piccioni viaggiatori di là del loro range di normalità. La maggior parte dei piccioni possono trovare la loro strada di casa da 50 miglia, e, in casi eccezionali, da 200 miglia.
  • Il primo paio di settimane sono più difficili. Essere pazientare. Bastone con esso e troverete l'istinto di homing dei piccioni cominciano a calciare in.
  • Non spaventare i piccioni quando sono nel soppalco. Hanno bisogno di sentirsi al sicuro e si desidera tornare ad esso quando li si rilascia.

Come addestrare un cane difficile

Avere un cane disobbediente può rendere la vita stressante. Un cane che salta su ospiti della casa, terreni pavimento o mastica tutto ciò che non è quello che ci si aspetta quando si porta a casa un cucciolo adorabile. Un cane che ha già cattive abitudini può essere difficile da riqualificare. Inizia non appena si vedono i primi segni di un problema.

istruzione

1 Consultare un addestratore di cani per un consiglio. E 'meglio iscriversi in alcune lezioni private in modo da ottenere uno-su-una volta. Questo permette al cane di concentrarsi meglio, perché ci sono meno distrazioni. Dopo che il cane ha imparato le basi, passare a lezioni di gruppo, così da poter imparare ad obbedire intorno distrazioni.

2 Pratica per almeno 15 minuti ogni giorno. Corsi di formazione da solo non stanno andando a curare il problema. Le classi vi aiuterà a imparare come addestrare il vostro cane, ma è necessario seguire a casa.

3 insegnare il vostro cane che nulla nella vita è libero. Lo hanno sedersi prima di mettere giù la cena, lo lasciò al di fuori, o allegare il guinzaglio a fare una passeggiata. Questo lo aiuterà a vedere che tu sei il capo branco.

4 Esercitare il vostro cane tutti i giorni. Un cane stanco è un cane felice che è meno probabile a comportarsi male. razze di lavoro e terrier richiedono diverse ore di attività al giorno. Verificare con il proprio veterinario per le raccomandazioni di esercizio.

5 Mostra il tuo cane addestrato di recente. Questo aiuterà gli altri proprietari di cani per rendersi conto di quanto piacevole è avere un cane ben educato e incoraggiare gli altri a formare il loro cane.

Consigli e avvertenze

  • Durante l'allenamento aiuta a usare un guinzaglio leggero in modo da poter correggere immediatamente comportamenti indesiderati.
  • Se il vostro cane sta mostrando segni di aggressione, lo portano ad un allenatore che si specializza in aggressione. Questo non è un problema che si può affrontare da soli.
  • Non lasciate che il vostro cane si ignora. Se gli dici di sedersi e lui non risponde, dolcemente farlo sedere.
  • Non colpire il vostro cane. Non aiuterà il problema.

Come addestrare un Pit Bull Terrier

pitbull spesso sono associate a stereotipi negativi, ma in realtà questi cani possono piacevole e fedele. Buono con i bambini, fanno meravigliosi cani di famiglia. La formazione è ciò che farà questo cane un compagno affidabile. Ecco come addestrare il vostro pit bull terrier.

istruzione

1 Iniziare la formazione a sette settimane, ma la formazione obbedienza formale dovrebbe cominciare a 4 - 6 mesi. Assicurarsi di utilizzare metodi di allenamento positivo che si basano su lodi e tratta come motivatori, piuttosto che il dolore.

2 Usare la tecnica corretta, quando la formazione il bull terrier pit, come si farebbe con qualsiasi cane. pit bull non sono dominanti per natura e risponderanno con una corretta incoraggiamento.

3 Casa addestrare il vostro pit bull terrier da housebroken prendendo lui al di fuori spesso. Attendere 20 - 30 minuti dopo l'alimentazione del cane, poi portarlo a fare una passeggiata. Dopo aver portato il cane dentro, aspettare un po ', e poi portarlo di nuovo fuori per vedere se ha bisogno di andare di nuovo.

4 dire: "No", se il cane fa pipì dentro e immediatamente portarlo fuori. Dire "pipì fuori" e lodarlo quando lo fa.

5 Prendete il vostro cane per lunghe passeggiate. Un cane ben esercitato, è un cane felice. Un sacco di esercizio può ridurre la possibilità di comportamenti fastidiosi.

6 Addestrare il vostro pitbull al tallone sempre quando al guinzaglio. A tale scopo, non permettendogli di tirare voi, e scuotere il guinzaglio al cane dovrebbe iniziare a camminare di fronte a voi, dicendo "tacco" con fermezza allo stesso tempo. Lodarlo quando si obbedisce.

Consigli e avvertenze

  • Essere coerenti. Se sono coerenti, il cane sa cosa aspettarsi, e sarà ancora-temperato.

Come addestrare un cane da terapia

Un cane da terapia richiede una formazione diversa da quella di un cane di servizio per i disabili. L'obiettivo di un cane terapia è quello di offrire comfort e compagnia ai pazienti in ospedali, case di cura, centri mentali; o visitare biblioteche e scuole per "ascoltare" i bambini leggono. Oltre alla formazione di base obbedienza, cani terapia hanno bisogno di una formazione specifica per passare il Canine Good Citizen test AKC Certificate (CGC) e requisiti di Terapia cane internazionali prima di entrare in un programma di terapia cane. Continuate a leggere per imparare come addestrare un cane da terapia.

istruzione

1 Scegliere un cane con una calma, atteggiamento amichevole. cani iperattivi o coloro che non mostrano alcun interesse per il mondo che li circonda non sarà buono cani terapia.

2 Utilizzare dolce, rinforzo positivo per insegnare i comandi di base cane. Deve imparare a venire, sedersi, stare e verso il basso. Tutti i cani terapia deve essere addomesticati, hanno buone maniere e le competenze obbedienza.

3 insegnare al tuo cane va bene per gli estranei di avvicinarsi e parlare con voi. Il vostro cane non può diventare protettivo se qualcuno ti tocca, scuote la mano o si pacche sulle spalle.

4 camminare il vostro cane in luoghi pubblici e portarlo ad una varietà di eventi all'aperto, come le parate, carnevali o mercatini delle pulci, così si abitua a rumori e folle insoliti.

5 Educare il cane che certi comportamenti non sono accettabili, tra cui il salto, annusando, abbaiare, leccare e ringhiando.

6 Mantenere la salute e l'aspetto del vostro cane, prendendo lui per controlli di routine con il vostro veterinario locale. Questa esperienza lo preparerà per consentire l'esaminatore CGC per lo sposo e lo ispezionare senza essere timido o resistenti.

7 insegnare al tuo cane al tallone e non tirare e la tensione sul suo guinzaglio. Per superare il test CGC, deve camminare con voi al guinzaglio allentato per dimostrare che sei in pieno controllo.

8 Prendete il vostro cane al parco cane per imparare a giocare bene con gli altri. Un cane da terapia deve imparare a mostrare non più di interesse casuale in altri cani quando si smette di parlare con un altro proprietario del cane.

Consigli e avvertenze

  • Ricordate "down" non è una posizione che può essere comodo per il vostro cane, in modo da non provare a farlo rimanere in quella posizione per lunghi periodi.
  • Il cane deve imparare a lasciare che un estraneo lo PET.
  • È molto importante che una terapia cane essere confortevole con i bambini e non risponde negativamente se un bambino tira un orecchio o tocca il cane in un modo che potrebbe non piacere.
  • Il cane non può mostrare segni di timidezza, cercare di andare un'altra persona o grado di superare il test CGC rompersi.
  • Il cane sarà testato da un valutatore AKC Canine Good Citizen prima del rilascio di una denominazione di cane da terapia.

Suggerimenti su come addestrare un cane Coon

Se avete letto il romanzo "Dove cresce la felce rossa" e sono stato colpito con un desiderio di possedere il vostro molto proprio cane da caccia coon, continuate a leggere per alcuni suggerimenti su come addestrare queste creature amabili.

istruzione

La scelta di un cucciolo

1 Scegli una razza. Non ogni razza di cane è destinato a monitorare e procioni caccia. Gli allevatori hanno speso generazioni migliorare alcune razze di avere istinti necessarie per essere un cane da caccia coon successo. Le razze si dovrebbe prendere in considerazione sono Red Bone Hounds (questa era la razza di cane rappresentato in "Dove cresce la felce rossa"), inglese Coonhound, Black and Tan Coonhound, Bluetick Coonhound (descritto in "Sirena"), Setter inglese e alcuni Labrador .

2 Selezionare un cucciolo che sembra essere un cacciatore naturale, è sano e amichevole. Un futuro cacciatore Coon Hound dovrebbe spendere un sacco di tempo con il suo naso a terra raccolta delle fragranze e mostrando segni di essere un tracker. Quando si sceglie un cucciolo, fare alcuni rumori forti, come ad esempio pestando il piede, e cercare un cucciolo che non salta e tira indietro al rumore.

3 Prendete il vostro cucciolo dal veterinario per un controllo nel giro di pochi giorni di acquistarlo. Assicurarsi che sia in buona salute e in regola con le sue vaccinazioni.

Insegnare il vostro cucciolo a Hunt Raccoons

4 Registrare il cucciolo in classi di obbedienza del cane. Un buon coon segugio è anche un cane ben educato che le menti suo proprietario. Prima di poter insegnare il vostro cane come monitorare e procioni albero, dovrà sapere come sedersi, vieni, si sdraiò, tallone e rimanere. Una volta che il cucciolo ha imparato questi comandi mentre attaccato a voi tramite una corda di piombo, insegnare per eseguire le stesse spunti mentre fuori il guinzaglio. Non è mai troppo presto per iniziare ad insegnare la vostra obbedienza cucciolo.

5 Prendete il vostro cucciolo su lunghe passeggiate. Le passeggiate saranno insegnare al vostro cucciolo di essere all'aperto confortevoli, rafforzare il legame tra voi e il vostro cucciolo, forniscono un ambiente divertente e interessante mettere in pratica le abilità apprese nelle classi di obbedienza del cane e di fornire il vostro cucciolo con qualche esercizio molto bisogno.

6 Messa in cassa del vostro cucciolo da qualche parte fuori. Una volta che il cucciolo è sicuro bloccato nella cassa, iniziare a sparare la pistola, facendo attenzione al fuoco nella direzione opposta della cassa del vostro cucciolo. Questo è il modo migliore per ottenere il vostro cucciolo abituato a fuoco.

7 Insegnare al cucciolo di seguire un profumo quando si è di 3 mesi di età. Il modo migliore per farlo è con un nuovo - e puzzolente - procione carcassa. Trascinare la carcassa in un percorso tortuoso attorno al cantiere. Legare la carcassa di un albero - è estremamente importante che il vostro cane coon impara a cercare la carcassa in un albero. Rendere il corso più lungo e più impegnativo per ogni giorno successivo. Dopo che il cucciolo ha trovato con successo il procione, trascorrere del tempo lodandolo. Il vostro cane deve sempre pensare che la caccia è divertente.

8 Trappola un procione. Consentire al cane per indagare la trappola e il procione al suo interno. Se il vostro cane è mentalmente pronto per passare alla fase successiva della sua formazione, si corteccia e ottenere molto entusiasti della coon intrappolato. Se il vostro cane non è interessato al coon, tornare alla formazione profumo fino a quando il cane è maturato un po 'di più.

9 Trovare un campo aperto con solo un paio di alberi e impostare il procione gratuito. Dare il procione un vantaggio prima di rilasciare il vostro cane. Trail vostro cane come segue il profumo e si porta al albero il procione è salito.

10 Vai al primo caccia quando il cucciolo è di circa 8 mesi. E 'meglio portare un cane più esperti lungo le prime volte si prende il cucciolo di notte nel bosco - il cucciolo raccoglierà fiducia da parte l'altro cane.

Come addestrare un cavallo di mucca

Come addestrare un cavallo di mucca


Mentre molti cavalli vengono utilizzati unicamente come piacere e pista di equitazione monta, gli altri sono chiamati a fare lo stesso tipo di lavoro facevano i loro antenati più di un secolo fa. C'è ancora bisogno di cavalli sul ranch di bestiame di lavoro e molte operazioni feedlot, e quei cavalli devono essere in grado di lavorare mucche proprio come i loro antenati hanno fatto. cavalli mucca sono anche della domanda di rodei, spettacoli equestri e mostre, dove i loro piloti dimostrano le competenze di un'epoca passata. Se il vostro obiettivo finale è quello di radunare il bestiame sul tuo ranch oppure divertirsi al rodeo fine settimana, è necessario sapere come addestrare il vostro cavallo mucca correttamente.

istruzione

1 Assicurarsi che il cavallo aspiranti mucca ha tutti i fondamentali a posto prima di iniziare la formazione specifica del bestiame. Un cavallo buona mucca ha bisogno di collo sfogo in modo semplice e coerente, e ha bisogno di essere in grado di camminare, fare jogging, lope e galoppare a briglia sciolta. Il cavallo ha anche bisogno di fermarsi con solo un segnale vocale - una ditta di "Whoa" dal cavaliere dovrebbe fermare questo cavallo nelle sue tracce. Se il vostro cavallo non ha ancora imparato questi concetti, tornare alla scena o tondino e lavorare su quelle fondamentali.

2 Prendi il cavallo utilizzato per avere un lazo oscillato nelle sue vicinanze, prima a terra e poi quando montato. opera più bestiame implica un lavoro di corda, se la corda viene utilizzata per catturare un vitello errante o semplicemente incoraggiare l'azione a muoversi in scivoli.

3 Ruotare il laccio intorno al cavallo, facendo attenzione che la corda passa dai suoi occhi. I cavalli sono spesso spaventati dal movimento in un angolo del loro occhio, ed è importante per ottenere il cavallo su questi tipi di paure attraverso il lavoro costante. Lodate il cavallo quando reagisce tranquillamente al movimento della corda. Uno dei modi migliori per ottenere il cavallo utilizzato per la corda mentre affinando le proprie competenze è quello di utilizzare una testa vitello plastica e una balla di fieno. Queste teste di vitello falsi sono venduti in molti negozi tack e rivenditori di alimentazione del cavallo in linea.

4 Insegnate al vostro cavallo di girare velocemente e fluidamente sui fianchi spostando il cavallo verso il basso la guida in campo, quindi utilizzando una mezza battuta d'arresto per arrestare il movimento in avanti. Con una mezza battuta d'arresto il pilota tira un po 'le redini, poi rilascia subito la pressione e sposta il cavallo in avanti. Dopo che il cavallo ha imparato l'mezza battuta d'arresto può essere combinato con lo spunto per girare. Lo spunto è svolta gamba esterna del ciclista in arrivo contro la circonferenza, accoppiato con un leggero movimento della redine fuori contro il collo del cavallo.

5 Unire la parte battuta d'arresto e il turno fino a quando il cavallo è costantemente ferma e girando in un unico movimento fluido. Dopo aver imparato questo movimento al passo, passare al jogging e, infine, la falcata.

6 Introdurre il bestiame effettive nel vostro allenamento dopo le altre abilità necessarie sono stati masterizzati. Se conosci qualcuno che alleva bovini, chiedere in prestito un vitello o di guidare per ottenere il vostro cavallo usato per la vista di bestiame. Se non sono disponibili i bovini in cui si vive, prendere il vostro cavallo di rodei, spettacoli e altre manifestazioni in cui sono presenti il ​​bestiame.

Come addestrare un cavallo Farm to Work

Come addestrare un cavallo Farm to Work


I cavalli in grado di fornire un contadino con un'alternativa economica alla benzina costoso o attrezzature meccaniche diesel che consumano. Un buon cavallo da tiro può lavorare costantemente per un massimo di otto ore al giorno e trasportare i macchinari necessari per fare molte delle attività necessarie in una fattoria. La formazione è la chiave per un buon cavallo Azienda agricola.

istruzione

Come addestrare un cavallo fattoria per lavorare

1 Addestrare il cavallo nel tondino fino a quando si andrà a tutte le andature, quando cued con la voce e la frusta, e in entrambe le direzioni.

2 Collegare il cablaggio di formazione e collegare le redini laterali al bit finché non ci sarà un leggero contatto con la bocca del cavallo. Anche in questo caso, lavorare il cavallo in tutte le andature, sottolineando l'apprendimento dei comandi vocali.

3 Team il cavallo inesperto con un allevamento di cavalli più anziani, addestrato, e li hanno imparare a tirare la slitta di formazione. Si tratta di una slitta di legno pesante che insegna il cavallo di tirare e lo consuma. Il cavallo esperto formare in modo efficace il cavallo verde mostrandogli come tirare e come rispondere ai comandi vocali fornite dal umana.

4 Transizione al carro una volta che il cavallo verde sta tirando bene la slitta. Anche in questo caso, lo squadra con l'allevamento di cavalli più anziani e guidare il carro attraverso il maggior numero di ostacoli ed esperienze, come si può. Esporre il cavallo verde a tutte le immagini ei suoni di macchinari, gli esseri umani, animali, automobili e qualsiasi altra cosa si può pensare.

5 del treno fino a quando il cavallo è fiducioso in quello che stai chiedendo e conosce il suo lavoro. Poi lo collegare solo alla slitta e carro e vedere come si muove fuori. Se avete fatto bene il vostro lavoro, si farà un passo nel suo lavoro con una volontà e che sarà pronto per un lavoro vero e proprio.

6 lo collaborare con il cavallo più anziano per i suoi primi lavori agricoli. Sia che si sta arando, trasportando macchinari pesanti, o tirare tronchi, avendo lui lavorare con un veterano cemento solo la sua formazione e fargli capire il suo lavoro migliore. Una volta che ha lavorato ogni posto di lavoro con un compagno più volte, lo si può provare da soli.

Consigli e avvertenze

  • Prendete il vostro tempo addestramento del vostro allevamento di cavalli, in quanto questo è un partner che si desidera per tutta la vita. Questi animali saranno, letteralmente, avere la tua vita nelle loro mani. Non farlo rovinare la loro formazione, cercando di correre attraverso di essa.
  • Non tentare mai di addestrare un allevamento di cavalli, se non si ha esperienza. Consultare un professionista. C'è troppo in gioco per fare errori.

Come addestrare un Chihuahua

Come addestrare un Chihuahua


Chihuahua sono grandi piccoli cani che possono essere addestrati come qualsiasi altro cane. A causa della loro dimensione, ci sono alcuni passaggi che si possono adottare per rendere più facile.

istruzione

Come addestrare un Chihuahua

1 Chihuahuas sono cani delicati e questo dovrebbe essere preso in considerazione quando la formazione. Non è una buona idea usare collari soffocare Chihuahua. Un collare fibbia piatta o imbracatura sarebbe una scelta migliore. Un trachea Chihuahua e il collo può essere facilmente assuefatto.

2 Mettere il collare e guinzaglio piatto sul tuo Chihuahua. I tuoi ossequi pronto e fare in modo che si è pronti per allenarsi. Mai treno quando si sono sconvolti, stanco o arrabbiato.

3 Utilizzare una tabella per addestrare il vostro Chihuahua. Può essere difficile sulla schiena flessione fino in fondo per la formazione. Posizionare il Chihuahua sul tavolo.

4 Una volta che il cane è sul tavolo si può iniziare a formare sedersi, verso il basso, stare in piedi e rimanere comandi. Si può anche insegnare ai vostri trucchi Chihuahua come rotolare, dare zampa e alto cinque.

5 Non lasciare mai il Chihuahua incustodita su un tavolo, quando il vostro allenamento finito.

6 Assicurarsi che le sessioni di formazione sono brevi e divertenti. premiare sempre il Chihuahua per fare i comportamenti giusti.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare il rinforzo positivo per addestrare il vostro Chihuahua.
  • Tenere sessioni di formazione breve e divertente.
  • Utilizzare una tabella per addestrare il vostro Chihuahua.
  • Non utilizzare mai un collare choke su un Chihuahua.
  • Mai treno quando il vostro arrabbiato, sconvolto o stanco.
  • Non lasciare mai il Chihuahua incustodita sul tavolo.

Come addestrare un barboncino

Come addestrare un barboncino


Uno dei più riconoscibili cani da esposizione, il barboncino è molto apprezzato per il suo corpo elegante e portamento regale. Attualmente ci sono tre tipi di barboncino riconosciuto e differenziati per la loro altezza misurata alla spalla: il barboncino standard, che è più alto; il barboncino in miniatura; e il barboncino giocattolo, che è il più piccolo di tutti i barboncini. Poodles sono noti per la loro intelligenza e la capacità di apprendere ed eseguire trucchi. Aggiungere a questo il loro alto livello di energia, e diventa evidente che l'apprendimento come addestrare un barboncino sarà nip diversi comportamenti indesiderati sul nascere pur essendo uno sforzo, se fatto correttamente piacevole.

istruzione

Come addestrare un barboncini barboncino-giocattolo

1 Conoscere il temperamento di barboncini giocattolo. Come molti cani più piccoli, sono abbastanza High Strung, tendono a Yap, e sembrano avere una quantità infinita di energia nervosa. Quindi è consigliabile essere calmo quando l'addestramento del vostro barboncino giocattolo, evitando distrazioni che si verificano al di fuori così comuni e astenendosi anche di utilizzare una gran voce.

2 premiare il buon comportamento con attenzione sontuoso. È barboncino nano vuole la vostra attenzione, e quindi potrebbe incessantemente Yap e saltare fino a voi. E 'imperativo che si evita il contatto visivo con il cane e anche non prestare attenzione ad esso. Pronunciare il comando "seduto" in un tono di voce moderato. Piegare verso il basso e spingere delicatamente verso il basso il piccolo barboncino in posizione seduta. Ripetere il comando e poi accarezzare il barboncino e lode.

3 lasciare brevemente la stanza e poi tornare. Le probabilità sono buone che il cane si ripeterà il salto e abbaiare. Ripetere il comando "Seduto", ma restare immobile. Se il cane non è conforme, ripetere il comando. Se non vi è ancora alcun rispetto, ripetere il punto 2 e questo passo finché non si verifica l'acquiescenza. Solo premiare il vostro barboncino giocattolo con attenzione e affetto quando si obbedisce vostro comando di sedersi.

4 Insegnate al vostro barboncino miniatura per fermare un comportamento distruttivo o fastidiose. È possibile utilizzare il comando "no" o semplicemente fare un sibilo, tanto come Dog Whisperer Cesar Milano impiega quando si lavora con i cani nel suo show televisivo. Qualunque sia il segnale a decidere, è necessario utilizzare in poche parole e in modo coerente. Forti rumori non sono una buona idea quando si lavora con un cane come ipersensibile come un barboncino in miniatura, quindi è saggio non urlare al cane, in quanto ciò potrebbe effettivamente avere l'effetto contrario e scatenare una tempesta di abbaiare in preda al panico.

5 Craft una noisemaker moderatamente forte, come ad esempio un bicchiere di plastica pieno di ciottoli, e scuoterlo quando il cane non sta guardando nella vostra direzione. Quando è spaventato e guarda in alto, fermamente dire "no" e stabilire un contatto visivo con l'animale. Se il cane desiste dalla sua linea di condotta, premiare con un trattamento e l'attenzione.

6 Ripetere l'azione con la frequenza necessaria, scuotendo il noisemaker un po 'più vigorosamente ogni momento, qualora il cane non sta prestando attenzione al comando "no". Come follow-up l'obbedienza al comando con un trattamento desiderabile e attenzione, il vostro barboncino giocattolo imparerà presto che obbedire tuo comando la prima volta ha piacevoli conseguenze.

Come addestrare un barboncino-miniatura e Standard Poodles

7 Capire la vostra miniatura o disposizione di barboncino standard. Molto anche-temperato e infinitamente socievole, la formazione di questo tipo di barboncino può essere fatto fuori anche se suoni e sono fonte di distrazione. Evitare di avere amici o familiari noti al cane fermarsi durante la sessione di allenamento, in quanto possono far deragliare i vostri sforzi di formazione come il cane tenta di socializzare.

8 Esercitare il vostro cane con una breve corsa o camminata per il quartiere. Torna al tuo addestramento a terra sia il vostro cortile di casa e un parco-e lavorare su semplici comandi, come sedersi o rimanere. Questo si realizza meglio se non ci sono altri cani intorno. Insegnare al cane a sedersi arruolando un aiutante per premere delicatamente verso il basso alle spalle del cane quando si pronunciare il comando "seduto". Ripetere il comando e il dolce spinta.

9 Approccio il cane, fare il contatto visivo, e l'ordine di sedersi, questa volta non con l'assistenza del soccorritore. Se il vostro barboncino in miniatura o standard conforme, lodarlo e accarezzarlo. Se non riesce a rispettare, ripetere la formazione con l'aiuto fino a quando il cane è condizionato ad obbedire solo su comando vocale.

10 Arruolati aiuto dell'assistente anche per insegnare al vostro barboncino come venire quando chiamato. Questo viene fatto in piedi a breve distanza dal barboncino, un contatto visivo con il cane, e dire "vieni". È aiutante prenderà il guinzaglio e camminare il cane a voi. Ripetere il comando "venire". Premiare il cane con un piacere e una certa attenzione.

11 Ripetere il passo 4 un certo numero di volte, chiedere il vostro aiuto per far cadere il guinzaglio, e ancora una volta un contatto visivo con il cane. Informi il barboncino a "venire". Se il condizionamento ha funzionato, il cane ora si avvicina, non è consapevole del fatto che l'aiuto non è che lo accompagna. Se l'esercizio non riesce, è il momento di ripetere il passo 4 e questo passo fino a quando il barboncino si obbedisce ogni volta.

12 Ribadire il "sedersi" e "vieni" comandi nel prossimo paio di settimane, più volte al giorno. Farlo senza un aiuto, a meno che il barboncino non obbedisce. Questo rafforza quello che hai insegnato l'animale; assicurarsi che generosamente lodate il cane ogni volta che obbedisce.

Consigli e avvertenze

  • Non prestare attenzione al vostro barboncino quando si comporta male. Se il cane impara a equiparare un comportamento educato malato con attenzione, non c'è fine alle buffonate tenterà, nel tentativo di catturare l'occhio e la comunicazione.

Come addestrare un cucciolo dormire in una cassa

addestramento della cassa è un grande aiuto per i proprietari di cani. Utilizzando la cassa con un cucciolo tiene il cucciolo di agire in modo distruttivo quando non si è in giro. Può anche aiutare un cucciolo a diventare addomesticati. E, con la giusta formazione, un cucciolo troverà la cassa un luogo invitante per dormire. Ecco i passaggi su come addestrare il vostro cucciolo a dormire in una cassa.

istruzione

1 Impostare la cassa. Dovrebbe essere abbastanza grande per il vostro cucciolo a muoversi comodamente, ma non dovrebbe essere così grande che egli può camminare intorno all'interno. Uno scopo della cassa è di mantenere il cucciolo da alleviare se stesso durante il tempo che è in là. Se la gabbia è troppo grande, l'acquisto di un divisore di cassa che renderà più piccola fino a che cresce nella dimensione della cassa. Mettere una coperta o un asciugamano morbido nella cassa e comprendono un paio di giocattoli di masticazione.

2 Introdurre la cassa come un bel posto dove stare. Se si utilizza la cassa come una punizione, il cucciolo lo vedrà come un brutto posto, anche se non viene utilizzato come punizione ogni volta. Attendere fino a quando il cucciolo è stanco fuori per il giorno e lo posizionare delicatamente nella cassa, mentre petting lui. Tenere la luce voce e calma.

3 Mettere piccoli dolcetti nella cassa di tanto in tanto, mentre si è a casa. Questo lo incoraggerà a pensare alla cassa come un bel posto e un posto sicuro della propria. Alcuni proprietari servono anche pasti del cucciolo all'interno della cassa. Se il vostro cucciolo non vuole mangiare al suo interno, iniziare mettendo il cibo fuori dalla porta della cassa e si muovono lentamente dentro. Con il tempo è all'interno della cassa, il cucciolo deve essere utilizzato per l'idea di andare al suo interno per mangiare.

4 Lodate il cucciolo quando lo metti nella cassa durante il giorno. Troppo lodi di notte lo può svegliare dal suo stato di sonnolenza e interferire con il suo riposo. Ma mentre lui è sveglio e pieno di energia, dandogli lode gli fa sapere che sta facendo una buona cosa andando nella sua cassa, senza agitarsi.

5 Tenere la cassa vicino attività di famiglia. Se la gabbia è lontano dalle parti attive della casa, il cucciolo può sentirsi soli e isolati. Mantenere la cassa vicina gli permette di sapere che il suo proprietario tornerà e lasciarlo fuori quando il suo tempo di sonno è finito. Alcuni proprietari mettono la cassa vicino alla loro base di rassicurazione in più.

Come addestrare un cavallo a Spin

Una rotazione è un movimento advanced eseguito da reining cavalli, nonché reining cavalli mucca e talvolta cavalli taglio. Lo spin è una dimostrazione della capacità del cavallo di muoversi rapidamente sul front-end, mantenendo fermo il fine posteriori. Infatti, il cavallo dovrebbe essere in grado di zoccolo posteriore durante un giro "piantare". Se si vuole perseguire sport occidentali con il vostro cavallo, questo è un movimento importante insegnare lui. Continuate a leggere per imparare come addestrare un cavallo a girare.

istruzione

1 Avviare l'allenamento normalmente con un sacco di camminare, fare jogging e saltellante, mantenendo costante il cavallo e piena di impulso in avanti. Non si può addestrare un cavallo a girare a meno che non è completamente riscaldato e flessibile.

2 Arrestare il cavallo più volte dalla jog e falcata, incoraggiandolo a rimanere sulla sua fine posteriori, finendo fuori la fermata. Se il cavallo sa già come scivolare, si può buttare in alcune diapositive e rollback pure.

3 Creare un arco sondaggio-coda con il vostro cavallo in modo che il suo naso sta seguendo il suo fine posteriori in un cerchio. lo spingere in avanti in modo che egli ha qualche energia per la sua passeggiata, e usare il vostro sfogo esterno per creare una barriera che alla fine lo cue a piantare il suo zoccolo all'interno.

4 Serrare la redine interna di chiedere una profonda curva nella direzione corretta, usando la gamba al di fuori di spingerlo in avanti, se si cerca di rallentare il passo. Mentre il cerchio si stringe, iniziare ad applicare più pressione per la briglia al di fuori, ma non gli permettono di rallentare.

5 Mantenere anche in contatto con le redini, spostando i fianchi in modo che si trovano ad affrontare la direzione dell'arco. Questa è la fase iniziale della formazione il vostro cavallo a girare, e la vostra posizione coerente è fondamentale. Se comincia a cadere o se resiste andare avanti, ampliare di nuovo il cerchio e ricominciare.

6 Sollevare la redine interna di circa tre pollici di distanza dal collo del cavallo, quindi utilizzare la gamba al di fuori dietro il sottopancia per chiedergli di girare. Attendo con ansia per tutto il tempo con i fianchi spostato leggermente verso l'interno, e concentrarsi su come mantenere lo slancio, senza gli permettono di uscire dal giro.

7 Premiare il cavallo per alcuni buoni passi permettendogli di camminare in avanti. La formazione di un cavallo a girare prende un po 'di sforzo da parte del cavallo, e chiedendo troppo in una sola volta sarà vanificare e lo pneumatico.

8 Riprovare dopo aver camminato un giro dell'arena. Ripetere tutti i passaggi sopra riportati nell'ordine esatto in cui sono descritte fino a quando il cavallo sembra di capire che cosa si vuole. Solo allora si dovrebbe aumentare il passo.

Consigli e avvertenze

  • Chiedi un amico o un familiare a guardare se non si può dire dalla schiena del cavallo, se Egli è piantare la zampa posteriore.
  • Aumentare la forza fine posteriori del cavallo per il backup e arrestare più volte ogni giro.

Come addestrare un Pomerania sedersi Abbastanza

Questo articolo vi aiuterà a guidare nella giusta direzione, dando consigli su come addestrare il vostro Pomerania come sedersi abbastanza. Per sedersi piuttosto è quello di avere le zampe posteriori ben piantati nella posizione di sedersi e di avere la schiena arcuata in posizione verticale in modo che il cane sembra essere l'accattonaggio, con nessun movimento gamba in avanti.

istruzione

1 Il primo passo è quello di iniziare con un cane felice. Il tuo Pomerania non presenterà ai comandi se lui / lei non è in uno stato d'animo piacevole. Non tentare questo dopo un bagno, una lunga corsa in auto o quando il cane è stanco o ha fame. Il cane deve essere ben sazio e riposato in modo da produrre il miglior ambiente di apprendimento. Inoltre, una zona con poco distrazione è favorevole all'apprendimento, senza altri animali o persone intorno. Iniziare avere il vostro cane sedersi. La base di questo trucco è quello di essere in grado di sedersi, quindi sollevare la parte superiore del corpo in posizione verticale. Se il vostro cane è già addestrato per fare questo, è possibile completare questo esercizio. Se non lo è, si dovrà completare la formazione per il comando di sedersi prima di procedere. Ogni volta che il cane è conforme ai vostri comandi, danno un pezzo di un trattamento per premiare lui / lei per la presentazione. Il rinforzo positivo è più efficace delle parole di poppa o gran voce.

2 Ora che il vostro cane è in posizione sit, tenere la mano direttamente sopra la testa, in modo da rendere il vostro cane guardare direttamente su. Utilizzare il comando "Up" e tenere la mano sopra la testa per dieci secondi alla volta. Se il cane non capisce il vostro comando, potrebbe essere necessario aiutare. Per fare questo, mettere le mani su entrambi i lati del tronco del cane e sollevare il cane un po 'dicendo "Up". Ciò invogliare il vostro cane ad alzare la / il suo torace con le mani. Continuare con il comando in dieci intervalli di un secondo, con una pausa minuto di affetto in mezzo. In questo modo il vostro Pomerania sapere che non è in difficoltà e si sta giocando un gioco. I cani sono più inclini a seguire i vostri comandi se credono che andrà a beneficio loro in qualche modo. Dare il trattamento dopo ogni passaggio di successo è un buon modo per mostrare loro questo è il caso. Non dare il trattamento se non c'è progresso, in modo che il cane sa che non sarà possibile ottenere uno se non fa come viene detto.

3 Una volta che il cane si sottomette al comando "Up", il cane dovrebbe avere le gambe posteriori ancora immessi sul terreno in una posizione di sit. Le zampe anteriori dovrebbero essere giù, non si muove, la parte anteriore del busto. Il busto deve essere in posizione verticale, come se in una posizione di accattonaggio, una schiena arcuata, e proseguire dritto in avanti. Ora si dovrebbe utilizzare il comando "Stay" per mantenere il vostro cane in questa posizione. Se il vostro cane è un momento difficile rimanere in questa posizione per troppo tempo, non li fare, come può essere doloroso su spalle negative. Una volta che questo è completo, e il cane è in possesso di posizione, con fermezza rimanere "Sit abbastanza" ripetutamente. In questo modo il cane a ricordare la frase per un utilizzo futuro. Anche in questo caso, dare una festa e una buona quantità di attenzione per ogni volta che il vostro cane completa l'intero esercizio. In questo modo il bambino sa che hanno fatto il lavoro giusto. Se il vostro cane ha ottenuto a questo punto, lui / lei è facilmente addestrati. Se il vostro cane non è, a questo punto, sarà necessario ripetere i primi due passaggi su base giornaliera fino a quando il comando funziona ogni volta. Ricordate che i cani non hanno una lunga capacità di attenzione, in modo da mantenere le lezioni breve e dolce o perderanno interesse. Il divertimento più si fanno le lezioni, tanto più facile sarà per addestrare il vostro cane.

4 Ricordate che il vostro Pomerania vuole essere coccolati. Come parte della loro razza, dell'anca e la displasia del ginocchio è molto comune. Se il vostro cane soffre di questo problema doloroso, non tentare questo trucco. Consultare il veterinario per la salute e le capacità del vostro cane.

Consigli e avvertenze

  • Tenere sempre un sacco di tempo mettere da parte per addestrare il vostro animale. Non funzionerà se si tenta di correre alle lezioni, in modo da prendere il vostro tempo. Ogni cane è diverso e imparerà ad un ritmo diverso. Il rinforzo positivo e un sacco di attenzione da voi saranno aiutante nel vostro cane voler partecipare al vostro reggimento di formazione.
  • Consultare il veterinario per qualsiasi informazione ulteriore formazione e le condizioni di salute del vostro cane prima di tentare di formazione.

Come addestrare Dog Agility

Come addestrare Dog Agility


Non c'è nulla di più soddisfacente per un proprietario di cane e il suo / la sua amica canino che a fare sport per cani insieme. Uno degli sport da fare con un cane più divertente è l'addestramento di agilità. Ecco alcuni consigli su come addestrare agility dog ​​con il tuo amico canino.

istruzione

1 Dog agility è uno sport in cui i cani ei loro proprietari di competere con l'orologio in esecuzione di un percorso ad ostacoli. In primo luogo il cane ha bisogno di imparare a negoziare ogni singolo ostacolo e seguire i comandi della sua / suo proprietario. Poi il proprietario ha bisogno di memorizzare il corso durante una prova o la concorrenza e incoraggiare il cucciolo di correre attraverso la serie di rampe, altalene, salti e di più per finire in tempo utile.

2 Dog agility è divertente e un buon modo per entrambi umano e cane per ottenere mente e corpo esercizio.

3 Facendo uno sport cane come l'agilità può essere utile per un cane con problemi comportamentali. Anche se uno sport di gruppo come questo non è il posto migliore per portare un cane con problemi di aggressività, molti altri comportamenti possono essere migliorate applicando una migliore fiducia in se stessi per il vostro cane. Aiuta anche a costruire un legame migliore e il rispetto tra il proprietario e il cane.

4 Ci sono eccellenti prestazioni sociali a partecipare in agilità. I cani imparano a interagire meglio con gli altri cani. E le persone possono incontrare gli amici, con un amore per i cani in comune.

5 È possibile unire i club di agilità, acquistare la propria attrezzatura per praticare con o costruire il proprio ostacoli. Per ulteriori informazioni su dove scoprire come addestrare agilità del cane per il vostro cane, si prega di controllare i link di seguito elencati in Risorse.

Come addestrare un cane di fermarsi e attendere

Quando si dispone di un cane entusiasta che è sempre di fretta per arrivare ovunque e ovunque, è una buona idea per insegnare loro lo spunto per fermarsi e aspettare. Questo rafforzerà voi come il leader, che incoraggerà un cane molto obbediente in casa. Un modo semplice per insegnare la fermata e attendere spunto è quello di praticare in ogni porta della vostra casa. Utilizzare le porte che conducono dentro e fuori al cantiere, così come porte in stanze diverse. Si può godere la formazione e il vostro cane sarà sicuramente godere di tratta e l'attenzione positiva che ottiene da voi durante il processo di formazione. In più avrete un cane che corre davanti a voi meno, e presta più attenzione a voi in casa, e passeggiate. Ecco come!

istruzione

Come addestrare un cane di fermarsi e attendere

1 Avviare sulla soglia andare fuori. Prendete il vostro cane alla porta. Lo hanno sedersi.

2 Tenere la mano davanti al suo naso in un segno "stop", e dire "Stop. Aspetta." Aprire leggermente la porta. Il cane si alzerà per uscire. Chiudi la porta. Lo hanno sedersi. Tenere la mano in segno di "stop". Dire "Aspetta."

3 Aprire nuovamente un po 'la porta. Il cane può iniziare ad alzarsi, e come fa, chiuse di nuovo la porta, e farlo sedere. Dire "Aspetta."

4 Aprire nuovamente la porta. Il cane probabilmente ti guardano. Aprire un po 'di più, dicendo: "Aspetta." Il cane guarderà te. Se cerca di alzarsi, è sufficiente chiudere la porta un po ', e hanno lo sedersi di nuovo. Aprire nuovamente la porta. Il cane attenderà fino a quando si dice "Go", e lo segnala ad andare in out.Repeat ogni volta che si lascia che il cane fuori per una passeggiata o nel cortile.

5 È possibile addestrare il vostro cane di fermarsi e aspettare in altre porte troppo, per convincerlo a lasciarti andare sulla soglia prima. Quando si sta avvicinando alla soglia per la vostra cucina o camera da letto e il vostro cane è con voi, portare alcuni tratti. Quando si arriva alla porta, farlo sedere, fermarsi e attendere utilizzando gli spunti sopra. Camminare nella stanza di prima, facendolo aspettare. Quando sei in, lo libera dal cue "attendere", e lo hanno unirsi a voi. Dategli un piacere quando lo fa.

Come addestrare un cucciolo Personale

Come addestrare un cucciolo Personale


American Staffordshire Terrier, o Staffs in breve, in realtà è nato in Inghilterra ma ha trovato crescente popolarità nei primi mesi America come braccianti per i pionieri. La loro fiducia e atletismo loro preparati per una vasta gamma di posti di lavoro, come la trazione, la guardia del bestiame e la caccia. Oggi, il personale hanno una cattiva reputazione perché molte linee sono stati allevati per combattere altri cani. Tuttavia, essi hanno mantenuto la fiducia e atletismo che li rendono adatti per la vita familiare così come gli sport cane, se adeguatamente formati e gestiti.

istruzione

Come addestrare un cucciolo Personale

1 Socializzare il cucciolo appena portarlo a casa. cuccioli del personale sono molto intelligente e sicuro di sé, ma che può trasformarsi in paura, se non adeguatamente esposto a persone, rumori e altri animali. Poiché personale è terriers, hanno bisogno di essere esposti ad altri cani e animali per evitare l'aggressione in via di sviluppo più tardi nella vita. Se il personale appare nervoso, si muovono lentamente. Attendere che la fiducia naturale a calci e poi premiare per avvicinarsi l'oggetto temuto. Se il vostro veterinario avverte di non prendere il vostro cucciolo fuori fino a dopo che ha vaccinato, invitare altre persone e cani a casa o portare il cucciolo in aree dove sarà esposto a molte situazioni diverse. La finestra di socializzazione è limitata dopo 14 settimane di età.

2 Insegna al tuo cucciolo Personale come camminare educatamente al guinzaglio quando è giovane. Queste razze sono incredibilmente forti, quindi se non ha insegnato a camminare al guinzaglio, si possono trascinare anche una persona forte in fondo alla strada. Ma hanno bisogno di un sacco di esercizio, soprattutto quando è giovane, quindi è importante che essi siano in grado di camminare. Non utilizzare punizione quando l'addestramento del vostro personale a camminare. Invece, semplicemente smettere di camminare quando il cucciolo tira. Quando si gira a guardare voi, rendendo il guinzaglio allentato, lode e camminare di nuovo. Se si esegue questa operazione in modo coerente, vedrete i risultati rapidamente. In caso di problemi di portare il personale, provare una cintura Premier Easy Walk, che vi darà il controllo migliore rispetto a qualsiasi tipo di collare.

3 costruire il rispetto tra voi e il vostro personale istituendo un "nulla nella vita è libero" programma in cui il cucciolo deve lavorare per quello che vuole. Insegnagli alcuni comportamenti semplici, come sedersi, verso il basso e rimanere. Poi, fargli eseguire un comportamento prima di ricevere petting, tratta o passeggiate. Inoltre, questo insegnerà la vostra calma del personale, un comportamento rispettoso. Considerare mano-alimentazione del vostro cucciolo per le prime settimane di adolescenza (circa sei mesi), facendogli eseguire un comportamento per ogni manciata di cibo.

4 Crate addestrare il vostro cucciolo personale al fine di accogliere adeguatamente gli treno. Un cucciolo senza sorveglianza può alleviare se stesso ogni volta che e masticare su tutti gli oggetti. Il personale sono così intelligente che la formazione casa è relativamente facile fino a quando si è attenti. Anticipare quando il cucciolo ha bisogno di andare, come ad esempio dopo i pasti, pisolini e tempo di riproduzione, e lui correre fuori. ricompensarlo per andare nel posto giusto. Si può avere bisogno di andare tutte le volte che ogni ora, quindi fate attenzione. Se non può essere controllato, cassa di lui, anche se non più di un'ora alla volta, come un cucciolo.

Consigli e avvertenze

  • Fornire il vostro personale con giochi interattivi. Un cane annoiato è un cane distruttivo, e un personale intelligente può diventare facilmente annoiarsi. Roba un Kong o del midollo osseo con il cibo morbido, crema di formaggio, burro di arachidi o pasta di fegato e congelarlo. lui comprare una palla che sputa fuori ossequi quando rotola. Nascondere tratta intorno alla casa o nel cortile e insegnargli a trovarli. Inizia nascondendoli in una zona evidente fino a che non capisce il gioco.
  • Non punire un cucciolo del personale. Questi cani sono indipendenti, ma essendo un cane "alfa" non comporta l'aggressività. Se punire un personale per un comportamento che non ti piace, si potrebbe inavvertitamente creare comportamenti aggressivi che esporranno se stessi come il vostro cucciolo invecchia e più indipendente. Addestrare il vostro cane a rispettare voi, non abbiate paura di voi.

Come addestrare un cane paura di andare giù per le scale

Come addestrare un cane paura di andare giù per le scale


I cani che non hanno mai usato le scale possono essere paura di camminare su e giù. Scendendo le scale può essere particolarmente spaventoso. Con un po 'di pazienza, è possibile addestrare il vostro cane ha paura di andare giù per le scale. Prima di conoscerla, il vostro cane sarà in esecuzione su e giù per le scale come se lui ha fatto è tutta la sua vita. Ecco come addestrare un cane paura di andare giù per le scale.

istruzione

1 treno su una piccola scala. Un cane paura sta per esitano a camminare lungo una lunga scalinata. Individuare una piccola scala con solo tre o quattro passi per la formazione.

2 Modello come utilizzare le scale. Se possibile, portare con sé un cane che sa come salire le scale con fiducia. più grande ostacolo del vostro cane ha paura potrebbe essere la paura che salire e scendere le scale non è nemmeno possibile per una creatura a quattro zampe. Osservando un altro cane con fiducia salire e scendere le scale, il vostro cane spaventato osserverà come camminare su e giù per le scale e avere una migliore comprensione di come farlo se stesso.

3 Insegnare al cane come salire le scale prima. Durante l'utilizzo delle scale in entrambe le direzioni può essere spaventoso per un cane, scendendo le scale è ancora più scoraggiante. Una volta che i padroni di cani si arrampicano su per le scale, lei avrà più fiducia di andare giù per le scale.

4 Fornire incentivi. Molti cani sfondare la loro paura per mangiare un gustoso trattare, in modo da portare con sé una scatola di dolci preferiti del cane spaventato. Posizionare un trattamento in cima alle scale che il cane può raggiungere solo dopo che si arrampica su per le scale.

5 Portare il cane su per le scale. Mettere il cane spaventato al guinzaglio per assicurarsi che non scappa. tirare delicatamente al guinzaglio e incoraggiarlo a salire le scale. Nel fare questo, parlare con il cane in una voce gentile e incoraggiante.

6 Posizionare i piedi del cane dove devono andare. Se il cane è davvero paura, lei potrebbe congelare in su. Se lo fa, porre delicatamente la zampa anteriore su un gradino, il suo conforto per tutto il tempo. Posizionare l'altra zampa anteriore sul passo successivo. Continuare a spostare le zampe, dove hanno bisogno di andare fino a che non raggiunge la cima delle scale e poi darle il trattamento.

7 Lodate il cane. Fare un grande affare fuori del cane spaventato salire le scale. Darle un paio di minuti a crogiolarsi nella sua gloria, prima di risalire verso il basso.

8 Utilizzare le stesse tecniche a spasso il cane giù per le scale. Assicurati di dargli un piacere e un sacco di lode.

9 Ripetere la procedura per il rinforzo. Dopo che il cane è andato su e giù per le scale, farlo un paio di volte, con un sacco di lode e tratta, in modo che il cane può costruire la sua fiducia.

Consigli e avvertenze

  • Essere pazientare. Le scale può essere spaventoso per un cane. Con un sacco di pazienza e rassicurazione, il vostro cane ha paura può imparare a scendere le scale.

Come addestrare i cani a vivere con i gatti

Come addestrare i cani a vivere con i gatti


E 'un mito che cani e gatti non potranno mai vivere in pace insieme. Una volta che i cani a superare l'emozione e la novità dei gatti, i vostri animali domestici potranno sviluppare un rapporto armonioso; per lo meno, si tollerano reciprocamente. La formazione vostri cani fin dall'inizio a non abbaiare e inseguire i gatti è un buon primo avvio. Continuate a leggere per conoscere modi per addestrare il vostro cane a vivere con i vostri gatti.

istruzione

Come addestrare i cani a vivere con i gatti

1 Introdurre i cani per i vostri gatti lentamente quando la casa è calma e non frenetico. Tenere i cani al guinzaglio o mettere la museruola su di loro per impedire loro di sopraffare i gatti.

2 Soffiare un fischio e dire "no" quando i vostri cani cercano di inseguire o corteccia ai gatti. Questo creerà confini ed evitare i cani da ferire i gatti o gatti da ferire i cani.

3 Coerentemente premiare i vostri cani per l'ascolto. A volte dare loro tratta e altre volte semplicemente lode con le parole.

4 Utilizzare metodi di punizione efficace. Ad esempio, se uno dei vostri cani insegue i vostri gatti, dire "no" e mettere una museruola su di lei per qualche minuto. Come i bambini, i cani possono dimenticare in fretta in modo che non si vuole tenere il muso avanti per troppo tempo.

5 Impostare un cancello bambino per evitare che i cani dal mangiare cibo dei gatti e bere la loro acqua, perché può essere difficile per addestrare un cane a resistere alla tentazione di cibo per gatti. Questo darà anche i gatti una stanza a se stessi per la privacy.

Consigli e avvertenze

  • Installare una porta gatto per la vostra lavanderia o in cantina in modo che le gatti hanno un posto per allontanarsi dai cani quando necessario. Prestare uguale attenzione a tutti gli animali e rafforzare il buon comportamento con lode.
  • Cani e gatti sono animali in modo che possano ferirsi reciprocamente, ed è per questo monitoraggio costante è importante durante il processo di formazione.

Come addestrare un cavallo a carico

Come addestrare un cavallo a carico


Rimorchio cavalli è di gran lunga una delle esperienze più pericolosi, più difficili e più impegnativi per il gestore cavallo. Purtroppo, la maggior parte dei cavalli hanno avuto una esperienza trailering male, o sono stati malmenati in un rimorchio, per cui la loro reazione è di solito uno di paura e di aggressività. Questo articolo vi darà alcuni consigli su come addestrare un cavallo di caricare in un rimorchio.

istruzione

1 Iniziare la comprensione non è possibile forzare un cavallo da caricare. Questo articolo non suggerire che si legano, corda, camuso, frusta o comunque maltrattare un cavallo in carico su un rimorchio. Troppi cavalli sono stati caricati in questo modo, e li rovina per il futuro il rimorchio.

2 Tie una lunga corda per la cavezza del vostro cavallo, quindi eseguire l'altra estremità liberamente attraverso l'anello nella parte anteriore del rimorchio, e riportarlo a voi dove si sta in piedi accanto alla spalla del cavallo. È necessario mantenere la calma in tutto questo tempo e non tirare sulla testa del cavallo.

3 formano un triangolo tra la corda alla testa del cavallo, si alla spalla del cavallo, e la frusta longe nella parte posteriore del cavallo. L'idea è questa. Non si tira su la testa del vostro cavallo. Si mantiene solo il gioco fuori dalla linea. Usa la tua voce e la frusta longe di incoraggiare delicatamente il cavallo in avanti. Non gli permette di andare da nessuna parte, ma in avanti.

4 Essere pronti per il cavallo alla prova. Egli cercherà di eseguire il backup. gli consentono abbastanza gioco in modo che non si sente come egli è legato, ma non gli permettono di eseguire più di qualche passo dal rimorchio prima di applicare la pressione dalla frusta. Hai bisogno di fare il suo lavoro l'istinto contro di lui. Egli è un animale da preda. Egli vuole muoversi. Solo gli permettono di muoversi se si muove verso il rimorchio.

5 Utilizzare tutto il tempo che vi serve. Si può richiedere cinque minuti o cinque ore. Ma il cavallo verrà caricato se stesso. Meglio di tutti, sarà completamente non-violenta, e il cavallo avrà imparato una lezione inestimabile che si tradurrà in tutti i suoi futuri carichi. Le probabilità sono, la prossima volta che lo carica, egli sarà un gioco da ragazzi.

Consigli e avvertenze

  • Non abbiate fretta questo processo. Assicuratevi di avere tutto il tempo necessario.
  • Essere preparati per il cavallo al passo nel rimorchio e venire volare all'indietro. Gli permettono di fare questo - non cercare di snobbare lui. Ma essere pronti a solo gli consentono un paio di passi indietro prima di lui guidare in avanti con la frusta da dietro. E attenzione in modo da non essere scollegati.