come addensare la pelle sottile

Cura a casa per addensare la pelle sottile

Cura a casa per addensare la pelle sottile


pelle sottile che lividi e lacrime facilmente è un problema che può sorgere a causa di genetica, l'invecchiamento, l'esposizione al sole o anche come un effetto collaterale di alcuni farmaci e condizioni. Il più delle volte, il problema è più fastidioso di salute minaccioso, con frequenti tagli, strappi e contusioni. Qui ci sono alcune cose che si possono fare a casa per ridurre al minimo i danni alla pelle sottile e contribuire a rigenerare la pelle sottile.

Eliminare Condizioni mediche

Prima di provare la cura a casa salve, essere consapevoli del fatto che alcuni farmaci e condizioni mediche possono indebolire vostra pelle e causare emorragie e danni ai vasi sanguigni della pelle. I farmaci che possono causare problemi includono creme corticosteroidi, alcuni farmaci respiratori, quali il prednisone, farmaci per l'artrite come Kenalog e fluidificanti del sangue come Plavix e Pletal. Condizioni mediche come la sindrome di Ehlers-Danios, amiloidosi e sindrome di Cushing può anche indebolire la pelle. Consultare il proprio medico per eventuali domande.

minimizzare i danni

Può sembrare ovvio, ma il modo migliore per proteggere la pelle sottile facilmente danneggiati, però, è la scelta di capi di abbigliamento. Indossare camicie a maniche lunghe e pantaloni lunghi, e proteggere la pelle dai danni del sole con la protezione solare e indossare cappelli a larghe tese. I raggi ultravioletti del sole abbattere elastina e Collegen nella vostra pelle, facendole perdere elasticità. Tagli e lividi per la pelle sottile può richiedere molto tempo per guarire quindi la prevenzione è una strategia importante per ridurre i danni alla pelle.

Migliorare la condizione della pelle

Per rafforzare la pelle debole, integrare la dieta con olio di pesce, così come lino o di semi di borragine olio. Questi oli naturali hanno dimostrato di contribuire a mantenere la pelle idratata e rafforzare il collagene. Vitamine noti per contribuire a migliorare il tono della pelle sono la vitamina C (un antiossidante) e vitamina E (un anti-inflmmatory).

Inizio Cure Camellia olio Salve

Una crema idratante organico al 100 per cento e rivitalizzante può essere fatta mescolando olio di semi di camelia puro con alcuni altri oli per creare un unguento. olio di semi di camelia è derivato premendo i semi di fiori Camillia. Mescolare 1 cucchiaino di olio di semi di camelia, 1 cucchiaino di olio di enotera, un quarto di cucchiaino di olio e vitamina e 3 gocce di olio essenziale di lavanda in una piccola bottiglia. Miscela agitando prima dell'uso. Massaggiare poche gocce sulla pelle sottile quotidiana per aiutare a costruire su e addensare. Da conservare in frigo una volta mescolato.

Come tagliare la pelle sottile sulla mia parrucca pelle sottile

Come tagliare la pelle sottile sulla mia parrucca pelle sottile


parrucche pelle sottile utilizzano un rivestimento di poliuretano per creare una base tappo simile a nuotare flessibile per la parrucca. Produce utilizzare pelle sottile, con o senza un anteriore del merletto tradizionale per creare la migliore vestibilità e l'attaccatura dei capelli più naturale. parrucche pelle sottile possono essere tagliati con le forbici o un taglierino per abbinare la vostra linea sottile naturale. Per misurare correttamente la pelle sottile per il taglio, è necessario mobilitare l'aiuto di un amico o un familiare.

istruzione

1 Preparare i capelli come si farebbe normalmente di indossare la parrucca.

2 Mettere la parrucca sulla testa, e regolare fino a quando si è soddisfatti con la posizione della linea sottile. Per creare il look più naturale, l'attaccatura dei capelli della parrucca deve corrispondere il proprio attaccatura dei capelli, per quanto possibile.

3 Raccogliere i capelli in una coda di cavallo sciolto o clip per esporre la sottile orlo pelle tutto intorno la parrucca.

4 Usare un pennarello per disegnare una linea lungo la pelle sottile vicino al vostro attaccatura dei capelli tutto intorno la parrucca. Pelle sottile dovrebbe essere quasi invisibile alla linea sottile nella parte anteriore, ma può essere lasciato più a lungo intorno alla parte posteriore e sui lati per la sicurezza e il comfort.

5 Togliere la parrucca, e posizionarlo su una forma parrucca.

6 Tagliare la pelle sottile lungo la linea guida con le forbici o un taglierino.

7 Prova la parrucca di nuovo.

8 Mark eventuali aree che sono ancora troppo lunghi per il comfort, e Trim di nuovo.

9 Rimuovere eventuali macchie marcatori con rimozione smalto.

Consigli e avvertenze

  • Se avete paura di rimuovere troppo, disegnare la linea un po 'lontano dalla vostra linea sottile. È sempre possibile tagliare più fuori più tardi, ma non è possibile aggiungere pelle sottile indietro.

Come rendere la pelle più spessa sottile

Come rendere la pelle più spessa sottile


Un gran numero di fattori che potrebbero causare la pelle sottile. Pelle comincia naturalmente a sottili con l'età, e fattori come l'esposizione prolungata agli steroidi e luce solare intensa può aggiungere che l'assottigliamento. Allo stesso modo, alcune condizioni e trattamenti medici, come il cancro e radioterapia, possono causare la pelle assottigliamento. Alcuni ingredienti presenti nei prodotti di cura della pelle possono aiutare addensare la pelle che è assottigliato naturalmente o con altre esposizioni e può aiutare a mantenere la bellezza e la fermezza della pelle.

istruzione

1 Acquistare una crema anti-invecchiamento che comprende gli ingredienti acido alfa-lipoico o vitamina C estere. Si può anche essere in grado di trovare alcune creme che contengono entrambi. Dermatologo e professore di medicina Nicholas Perricone, MD, consiglia che questi due ingredienti aiutano a stringere e addensare la pelle.

2 Applicare il prodotto crema per la pelle ogni giorno, secondo le istruzioni del prodotto. Seguire attentamente le istruzioni. Si consiglia di utilizzare alcune creme due volte al giorno. Altri possono richiedere lavare via poco dopo l'applicazione.

3 integrare la dieta con alimenti ricchi di acido alfa-lipoico. Perricone elenca verdure (come broccoli e spinaci), carne rossa magra e carni di organi come buon mezzo per ottenere l'acido alfa-lipoico.

Consigli e avvertenze

  • Trova anti-invecchiamento e creme di bellezza in negozi di prossimità, farmacie e rivenditori Internet.
  • rivenditori vitamina vendono anche integratori vitaminici per l'acido alfa-lipoico e vitamina C estere.
  • Ricordate che le condizioni mediche gravi causare l'assottigliamento della pelle. Se non siete sicuri circa la causa della vostra pelle sottile o se un certo tipo di crema o integratore vitaminico è sicuro per voi, consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi nuovo regime.

Come prendersi cura di parrucche pelle sottile

Come prendersi cura di parrucche pelle sottile


parrucche pelle sottile sono posticci realizzati in poliuretano, un materiale sintetico color carne progettato per fondersi con il cuoio capelluto della persona che lo indossa. Per questo motivo, il cancro e alopecia pazienti spesso scelgono questo stile di parrucca. Come ogni parrucca di capelli naturali, parrucche sottili della pelle richiedono una pulizia regolare e corretta conservazione per mantenere la loro forma e aspetto. Con la giusta cura, parrucche possono durare attraverso fino a un anno di uso quotidiano.

istruzione

1 Mettere la parrucca su una forma parrucca di notte o quando non si indossa la parrucca per aiutare a mantenere la sua forma.

2 pennello brevi parrucche quotidiane con un pennello sfogo, e pettinare le parrucche a lungo capelli ogni giorno con un pettine a denti larghi.

3 Applicare una moderata quantità di congedo in condizionatore per la parrucca di notte.

4 Lavare e shampoo la parrucca due volte a settimana, o ogni volta che la parrucca è asciutto o pesante. Prima di lavare la parrucca, nebbia uniformemente con una soluzione al 10 per cento del condizionatore e dell'acqua, e districare con un pettine o la spazzola. Avanti, bagnato, shampoo, condizione e risciacquare i capelli come normale con acqua calda o fredda.

5 asciugamani asciugare la parrucca e lasciare asciugare per mantenerla morbida.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare prodotti per la cura dei capelli progettati per l'utilizzo con il tipo di capelli della tua parrucca. Utilizzare prodotti pH bassi per capelli asiatici, africani o latino, e prodotti di pH superiori per i capelli caucasica.
  • Perché poliuretano non è traspirante, sottili parrucche della pelle non sono raccomandati per l'utilizzo durante l'esercizio o in climi caldi.

Come cucire trame In una parrucca pelle sottile

Come cucire trame In una parrucca pelle sottile


Parrucche hanno una varietà di scopi nella società contemporanea, tra cui l'occultamento di calvizie medica, costumi e cosplay. Trame sono parti dei capelli attaccati ad una parrucca per dare più volume e stile. Trame sono disponibili in una vasta gamma di colori, larghezze e lunghezze, e può essere fatto da capelli veri o sintetici. Cucire le vostre trame su una parrucca pelle sottile è semplice con un ago curvo e una testa di schiuma manichino.

istruzione

1 Mettere la parrucca sulla testa manichino schiuma e affrontare la parte posteriore della parrucca verso di voi.

2 Separare i capelli in due sezioni tracciando una linea orizzontale metà verso il basso la parte posteriore della testa di schiuma con un pettine.

3 Ruotare la sezione superiore dei capelli con le mani e il pin per la parte superiore della testa con un fermaglio per capelli.

4 Posizionare la linea di mastice di ogni trama sulla linea sottile e pin in posizione con perni di cucito.

5 Infila la ago curvo. Inserire l'ago 1/4-pollice sotto la parte superiore della linea caulk sul lato sinistro della prima trama. Stitch attraverso la parrucca pelle sottile, indietro attraverso la parrucca pelle sottile, quasi la linea caulk della trama, e inserire l'ago di nuovo 1/4 di pollice a destra di dove siete entrati l'ago per la prima volta. Continuare per tutta la lunghezza della trama fino a raggiungere la fine del pezzo. Collocare un nodo alla fine del filo per fissarlo in posizione.

6 Ripetere il passaggio 5 per cucire i restanti trame per la tua parrucca pelle sottile.

7 Rimuovere la clip di capelli dalla parte superiore dei capelli. Si trova sopra la parte superiore delle trame a coprire la linea di stucchi e cucitura.

Come rimuovere i peli delle sopracciglia indesiderati

Come rimuovere i peli delle sopracciglia indesiderati


Come liberarsi di capelli del sopracciglio è un po 'più duro di sbarazzarsi di peli in altre parti del corpo. I capelli non può essere rasata lontano dal momento che un rasoio anche rimuovere i peli buona. Tuttavia, ci sono diverse opzioni disponibili per la persona che ha bisogno di rimuovere quel peli superflui.

istruzione

1 Tweezing è il metodo di depilazione più economico e più semplice. Non sarà aiutare la persona a plasmare le sopracciglia, e può essere difficile scegliere i peli superflui dal bene i capelli. Inoltre, non dura a lungo come tweezing elimina i capelli per circa due settimane. Utilizzare una pinzetta di alta qualità con una punta angolata che è comodo da tenere.

2 filettatura del sopracciglio comporta torcendo un filo di cotone in un doppio filamento che raccogliere un singolo capello o di un gruppo di loro. Un esperto può fare questo sarà po 'di dolore per il paziente, ma i peli ricresceranno in tre o quattro settimane.

3 Ceretta può essere fatto a casa con un kit di ceretta. La cera viene applicato nella direzione della crescita dei capelli. Una striscia di stoffa o carta viene premuto sulla cera. Viene rimosso in senso opposto alla direzione di crescita dei capelli. Questo può causare qualche dolore e irritazione della pelle. Tuttavia, il trattamento economico permette all'utente di modellare le sopracciglia come vuole. I capelli ricresceranno in quattro a sei settimane.

4 Sopracciglia depilazione laser potrebbe non essere la tecnica più economico, ma è la più lunga durata. Uno specialista depilazione laser dovrebbe essere in grado di rimuovere i peli in diverse sessioni quattro a otto settimane. E 'comune avere appuntamenti di manutenzione bi-annuale o annuale.

5 Elettrolisi può rimuovere i peli in modo permanente. La procedura è così sottile che si può avere come bersaglio singoli peli. Tuttavia, l'elettrolisi è costoso.

Consigli e avvertenze

  • richiedono un professionista che è uno specialista nel campo della depilazione che si intende utilizzare

Come preparare la pelle per Self Tanning

Se hai deciso di auto abbronzatura invece di esporsi ai raggi UV pericolosi, hai fatto una grande scelta. autoabbronzanti hanno fatto molta strada negli ultimi anni, e ora produrre una bella, anche abbronzatura con non più di quel casino arancione. Ma in primo luogo, è necessario preparare la pelle per mantenere l'abbronzatura aspetto naturale e per farlo durare.

istruzione

Come preparare la pelle per Self Tanning

1 Rimuovere tutta la pelle morta. Se si mette autoabbronzante sulla parte superiore della pelle unexfoliated, non durerà più a lungo e si può guardare macchiata. Per fare questo, utilizzare uno scrub corpo grande fiore o esfoliante lavaggio spugna. Sotto la doccia, strofinare via la pelle con uno di questi strumenti, concentrandosi su aree squamose, come la parte posteriore delle braccia, ginocchia e gomiti. Attenzione, però. Scrub off pelle morta, non la salute della pelle. Scrubbing troppo duro può causare irritazioni.

2 Lavare la macchia abbondantemente con acqua calda, e la pelle pulita, come al solito. Utilizzando un sapone semplice è raccomandato in questa fase, come qualsiasi cosa con creme idratanti in esso possono impedire la lozione abbronzante di assorbire completamente.

3 Ricordatevi di radersi le gambe. Inoltre, se avete i capelli di spessore in qualsiasi area, si può prendere in considerazione il taglio o la rasatura in modo che l'abbronzatura può essere applicato correttamente. Cercare di applicare la lozione abbronzante sulla parte superiore del capelli rende i capelli arruffati e l'abbronzatura macchiata.

4 Asciugare completamente.

5 Applicare uno strato molto leggero di crema idratante per ginocchia e gomiti. Questo è dove autoabbronzante assorbe troppo e diventa più scuro del resto della pelle.

6 Lavare e asciugare le mani prima di applicare la crema abbronzante. Inoltre, assicurarsi di lavare accuratamente le mani dopo l'applicazione, in quanto questo è dove lozione viene assorbita il più veloce.

Consigli e avvertenze

  • aziende concia vendono spesso i prodotti di cui avrete bisogno per preparare la pelle.
  • lozioni abbronzanti sono spesso zona specifica. Utilizzando una lozione diverso sul viso che sul corpo vi darà una abbronzatura che è il colore corretto.
  • Se hai paura di come l'abbronzatura risulterà, provare una lozione abbronzante graduale. Funziona proprio come normale autoabbronzante tranne l'abbronzatura scurisce con ogni uso. Si tratta di una introduzione sottile al mondo di auto-abbronzante.
  • Quasi nessuno si faccia questo processo perfezionare la prima volta. Con l'esperienza, sarete in grado di vedere quali aree in genere si dimentica.

Come rimuovere la pelle secca gomiti

La pelle secca ha un modo di apparire sulla pelle sottile ma dura trovato su aree come i gomiti e le ginocchia. La pelle secca sui gomiti può essere particolarmente imbarazzante perché è difficile per coprire quando si indossano camicie a maniche corte. Togliere la pelle morta che con gli oggetti che molto probabilmente già avete a vostra casa. L'applicazione di alcuni TLC per i gomiti può rivelare una pelle più liscia, più giovane che vi innamorerete di mettersi in mostra.

istruzione

1 Inumidire i gomiti con acqua tiepida. Utilizzare una crema esfoliante che ha perline grezzi in esso per spogliarci la, pelle morta secca che sta causando i gomiti per essere asciutto. Scrub bene e risciacquare fino pulito.

2 Mescolare il proprio agente esfoliante se non ne avete uno a portata di mano. Prendere 1/2 tazza di zucchero e aggiungere abbastanza acqua per fare una pasta che ha una consistenza che è simile al dentifricio. Usando le dita, raccogliere la pasta e strofinare sui vostri gomiti per spogliarci di pelle secca. Risciacquare con cura.

3 Scegliere una ricca crema idratante che contiene ingredienti come la vitamina E, aloe vera, burro di cacao e olio d'oliva di infondere la pelle fresca sui gomiti con una dose molto bisogno di umidità. Applicare la crema idratante generosamente.

4 Avvolgere la zona del gomito in involucro di plastica per creare un ambiente caldo, chiuso in cui i gomiti in grado di assorbire l'umidità. Fare questo prima di dormire è una buona idea; è possibile rimuovere l'involucro di plastica quando ti svegli. Non avvolgere in modo stretto che si taglia la circolazione --- renderlo abbastanza stretto per proteggere il vostro abbigliamento e mobili della crema idratante.

5 Continuare a idratare con una crema idratante spessa ogni volta che si fa la doccia. La pelle assorbe l'umidità più facilmente dopo la doccia, quando i pori sono aperti, il che rende il momento ideale per aggiungere un po 'di crema per i gomiti per mantenere il loro aspetto liscio.

Come mantenere la pelle compatta su un Twice Baked Potato

Come mantenere la pelle compatta su un Twice Baked Potato


Mentre semplici patate al forno in genere richiedono condimenti dopo aver lasciato il forno, patate al forno due volte incorporano gli ingredienti saporiti nella patata e non hanno bisogno di condimenti extra. gusci di patata due volte-sfornati devono resistere a raschiare, ripieno e un altro giro di cottura. Le bucce di patate terranno la loro forma bene se li si lascia cuocere scoperto e lasciare abbastanza carne all'interno per formare una fondazione di spessore per il ripieno.

istruzione

1 Scegli patate con le pelli più solide piuttosto che teneri patate o varietà pelle sottile. patate ruggine dalla pelle scura hanno pelli Hardy e un basso contenuto di umidità che li mantiene soffice quando si cuociono.

2 Lavare le patate sotto acqua corrente pulita e strofinate delicatamente con una spazzola vegetale per rimuovere lo sporco residuo sulla pelle delle patate.

3 Pungere la patate crude cinque o sei volte con una forchetta; questo impedirà la pelle da scoppiare quanto si accumula vapore nell'interno del tubero. Poke la patata sui bordi e la parte inferiore se si vuole servire una pelle di patate unpunctured.

4 Cuocere le patate scoperti, unoiled e disinvolta a 400 gradi F. Lasciando le bucce di patate nuda permette loro di diventare sonorità e consistenza, invece di tenero, dando un guscio più forte per la prossima fase di cottura. Cuocere le patate per un'ora a un'ora e mezza, a seconda delle loro dimensioni, e controllare il grado di cottura con una forchetta spinto verso il centro della patata.

5 Togliere le patate dal forno e dividerli a metà longitudinalmente, tenendoli con il canovaccio piegato per mantenere la mano dalla combustione, come si lavora con il cibo caldo.

6 Raccogliere la carne soffice dall'interno della patata con un cucchiaio, lasciando un 1/4-pollice a 1/2-inch scorza di carne bianca vicina pelli le patate '. Il prodotto finito dovrebbe essere simile a una piccola piroga con pareti spesse.

7 Mescolare il ripieno di patate con ingredienti a vostra scelta e riempire le bucce con il ripieno. Lasciare il ripieno abbastanza sciolto piuttosto che cercare di forzare in la patata; premendo troppo duro sarà fratturare le bucce di patate. Se avete un sacco di ripieno di patate, tumulo che sulle patate o cuocere separatamente invece di costringerla nelle bucce di patate.

8 Cuocere le patate ripiene fino a quando i marroni ripieno.

Consigli e avvertenze

  • Anche con le pelli più solide, patate al forno due volte rimangono fragili; trasferire attentamente con pinze o una spatola che manterrà intatte le loro fondo piatto.
  • Patate con pelli strappati gusto ancora buono, quindi se si può tagliare troppo dall'interno della patata e rovinare la pelle, roba e cuocere comunque. Si potrebbe non servire a un ospite, ma si può godere come spuntino più tardi.
  • patate al forno conservano il loro calore per qualche tempo dopo l'uscita dal forno; sempre li maneggiare con cura per evitare ustioni.
  • Foil-confezionamento di patate rende le pelli molliccia e facilmente strappata, in modo da saltare la pellicola se stai cottura due volte.

Ecchimosi di pelle sottile

Ecchimosi di pelle sottile


Tutti noi contusione di volta in volta. È un modo normale e naturale per il corpo a reagire ad una varietà di fattori. Lividi accade quando si verifica un danno dei vasi sanguigni. Quando una vena, un'arteria o capillare è strappata o tagliata, il sangue scorre fuori in un ambiente della nave. Se il sangue sfuggito è contenuta all'interno dei tessuti direttamente sotto la pelle, si vede un livido. A volte lividi accade troppo spesso e che è spesso causato da pelle sottile, che accelera il processo di lividi.

Cause di pelle sottile

Con l'età, la pelle diventa più sottile e perde un po 'dello strato adiposo protettivo che aiuta ad attenuare i vasi sanguigni contro i danni. Il rivestimento dei vasi sanguigni e dei capillari diventa più debole, e la pelle diventa sottile. ecchimosi pelle è comune negli anziani e che spesso può essere facilmente visto su avambracci. Leg ecchimosi è anche comune. L'eccessiva esposizione al sole accelera il processo di invecchiamento della pelle.

Pelle sottile come un risultato di farmaci

Diversi farmaci possono sottile la pelle. Se questo è il caso, non smettere di prendere i farmaci se si verificano aumento di lividi. Parlate con il vostro medico circa le vostre preoccupazioni e chiedere che cosa si dovrebbe fare.

Misure preventive

Assottigliamento della pelle è una parte naturale di invecchiamento, ma può essere preso provvedimenti per ridurre il processo. L'idratazione è fondamentale. Non necessariamente in lozioni, che possono avere effetti negativi, ma con un sacco di assunzione di acqua. esercizio fisico costante aiuta anche come fluttuazioni di peso può portare a pelle più sottile. Evitare di fumare come è stato conosciuto per la pelle sottile nella zona del viso.

Emu Oil

olio di Emu è stato dimostrato per aiutare le persone con ecchimosi eccessiva a causa di pelle sottile. Trattare lividi con olio di emu due volte al giorno e una benda antiaderente. Il bendaggio è utilizzato per prevenire ulteriori danneggiamenti. Sii paziente come si può richiedere fino quattro giorni a mostrare importanti segni di miglioramento.

Rimedi naturali

Un certo numero di sostanze naturali potrebbe essere utile per ecchimosi, tra bioflavonoidi di agrumi e la vitamina C. bioflavonoidi di agrumi (o flavonoidi) sono sostanze vegetali che portano il colore di molti frutti e verdure. Due tipi di composti naturali legati alla bioflavonoidi hanno anche mostrato risultati promettenti per ridurre la tendenza a lividi. La vitamina C è essenziale per il collagene sano. la carenza marginale di vitamina C non è raro e potrebbe portare ad un aumento del rischio di lividi a causa di pelle sottile.

Come mantenere la pelle giovane di mezza età

Come mantenere la pelle giovane di mezza età


Donne nel loro 30s, 40s e oltre vogliono apparire al meglio. A qualsiasi età, si vuole mettere in avanti la vostra faccia migliore, e la cura della pelle svolge un ruolo importante in questo senso. Mentre si ha bisogno di essere intenzionale circa la cura della pelle, in particolare per il viso, è possibile sviluppare l'abitudine di prendersi cura della vostra pelle in pochi minuti al giorno.

istruzione

1 Bere molta acqua. Una pelle sana inizia dall'interno verso l'esterno, e l'acqua aiuta a ricostituire la pelle di umidità di cui ha bisogno per rimanere giovane.

2 Utilizzare una crema idratante giorno per il viso con un SPF di 15 o superiore. È possibile applicare sotto fondamento.

3 Utilizzare una crema per gli occhi. Non è necessario spendere una fortuna o utilizzare Botox per eliminare o almeno allontanare alcuni dei piedi quelle di gallina.

4 Applicare crema per le mani tutti i giorni. La pelle si assottiglia dopo i 30 anni, il che significa che non trattiene l'umidità pure. Combattere questo con una lozione per le mani non appiccicosa.

5 Utilizzare ottenere un corpo idratante che funziona bene per il vostro tipo di pelle.

6 Coprire quando si va fuori. cappelli a tesa larga contribuirà a mantenere il sole fuori il tuo volto, soprattutto durante l'estate. camicie a maniche lunghe e pantaloni offrono una protezione aggiuntiva dai raggi duri del sole.

7 Applicare la protezione solare 30 minuti prima di andare al di fuori. Questo dà il tempo pelle di assorbirlo. Riapplicare dopo la sudorazione durante l'esercizio fisico regolare o dopo il bagno. Come minimo, riapplicare ogni due ore.

8 contrastare gli effetti del sole sul petto da esfoliante regolarmente con un delicato scrub viso. La pelle sottile in questo settore è vulnerabile a danni del sole.

Consigli e avvertenze

  • Oltre a bere molta acqua, mangiare cibi sani, come frutta, verdura, proteine ​​e cereali integrali.
  • Mantenere i livelli di stress sotto controllo. Lo stress può scatenare l'acne o eruzioni cutanee e aumentare la sensibilità della pelle.
  • L'esercizio fisico, anche se è a soli 20 minuti al giorno, tre volte alla settimana. E non solo migliorare la circolazione e il flusso di sangue alla pelle, ma contribuirà a ridurre lo stress.
  • Evitare di fumare e di seconda mano fumo e smettere di fumare se si fa. Questa età abitudine la pelle e aggiunge le rughe, diminuendo il flusso di sangue. Si esaurisce la pelle di ossigeno vitale e vitamine che aiutano a tenerlo alla ricerca giovanile. Trova aiutare smettere da un gruppo di sostegno o di chiedere al medico se necessario.
  • Evitare il sole tra le ore 10:00-16:00 I raggi del sole sono particolarmente forti durante queste ore di punta.
  • Limitare l'acqua calda e lunghi bagni o docce, che può esaurire la pelle di oli. Utilizzare invece l'acqua calda.
  • Utilizzare lavaggi mite al contrario di saponi forti, che asciugano anche la pelle.

Come vestirsi a guardare sottile

Ogni donna vuole apparire al meglio, ma è una donna rara che è completamente felice sul suo corpo. Se siete in sovrappeso o si sentono a disagio per il vostro peso, vestirsi a guardare sottile può aiutare a sentirsi meglio con se stessi. Usare questi suggerimenti utili su come vestirsi a guardare sottile.

istruzione

1 Abito in un colore dalla testa ai piedi. Quando si vestono di un colore dalla testa ai piedi, gli occhi sono più concentrati sulla colonna verticale di colore rispetto alla larghezza delle proporzioni figura. Questo creerà un aspetto dimagrante ed è noto come condimento monocromatica.

2 indossare colori scuri e neutri. Evitare di indossare i colori chiari e luminosi e bastone per vestirsi in colori scuri e neutri. I colori più chiari e brillanti sembrano avanzare verso di voi e creare il volume. Evitare di creare più volume al tuo look, così bastone con i colori scuri e neutri.

3 Evitare i vestiti troppo stretti. Indossare abiti che si adattano e lusingano la tua figura, non i vestiti che attirano l'attenzione ai luoghi sbagliati. Vi sarà più a suo agio e non in modo cosciente di sé in vestiti che si adattano.

4 Scegliere gli accessori che lusingano la tua figura. Evitare grandi cinture se la pancia è un settore problematico, perché il grande nastro sarà attirare l'attenzione la pancia. Evitare collane breve se si dispone di un doppio mento, perché sarà attirare l'attenzione al mento. collane più lunghe saranno più lusinghiero. Cercare gli accessori che lusingano la tua figura e non attirare l'attenzione per le aree problematiche.

5 Creare un look a strati. Scegli una giacca, maglione o gilet a strato sopra la vostra giacca o alla camicia e ha creato un look più sottile. Evitare una giacca corta e optare per una giacca che è la lunghezza anca o più a lungo. Se si sceglie di indossare una giacca, essere sicuri di indossare sbottonata così una linea verticale in corrispondenza del torso si crea, con il risultato di uno sguardo più sottile.

6 Indossare scarpe con i tacchi. Con gonne o pantaloni vestito, indossare come minimo una scarpa col tacco piccolo. Più alto è il tacco è su una scarpa, il più sottile si guarderà.

7 Mantenere un atteggiamento positivo. Focus sulle qualità positive che avete, come il tuo sorriso, gli occhi, le gambe, i capelli e così via. L'obiettivo è quello di vestire a guardare sottile, concentrarsi sul positivo e coprire il negativo. Continuare a mangiare sano e di esercitare regolarmente e imparare ad amare il proprio corpo così com'è.

Consigli e avvertenze

  • Indossare una giacca sopra camicette o top per creare un maggiore effetto dimagrante. Mantenere la giacca sbottonata per creare un look più sottile.
  • Evitare indumenti intimi quel gruppo o scavare nella pelle, come ad esempio spalline del reggiseno che sono troppo stretti e pinch rotola nella pelle.

Come fare in pelle Apple Frutta Con un essiccatore alimenti

in pelle di frutta fatto in casa è un sano, spuntino divertimento per i bambini e il gusto molto meglio di quanto comprato al supermercato. I metodi di disidratazione con un essiccatore alimenti elettrico possono variare leggermente a seconda del produttore, ma a pochi passi di base possono essere seguiti non importa il brad per creare la propria pelle frutta mela. Avrete bisogno di frutta fogli rotolo di essiccazione per adattarsi al tuo vassoi disidratatori.

istruzione

1 Lavare, core e scorza di 2 chili di mele. Crostata di mele verdi, come Granny Smith funzionare al meglio.

2 Cuocere le mele sulla stufa in acqua bollente fino a quando non sono ammorbiditi.

3 Mettere un 1/4 di tazza di limone in un frullatore e aggiungere gradualmente le mele. Impostare il frullatore alla purea di creare una salsa di mele di spessore. Aggiungere lo zucchero, la cannella e miele a piacere.

4 Versare la purea sui fogli di essiccazione rotolo di frutta. Stendere in un strato sottile e uniforme. Non dovrebbe avere uno spessore superiore a 3/8-inch.

5 Disidratare a 140 gradi per circa cinque a sette ore (doppio controllo manuale del disidratatore per ulteriori specifiche per quanto riguarda la fabbricazione di cuoio di frutta). Secco fino a quando la purea diventa coriacea ed è in grado di sbucciare facilmente con fuori attaccare.

6 Prendere pelle su fogli di essiccazione prima che si raffreddi.

7 pelle frutta Conservare tra fogli di pellicola trasparente dopo si raffredda. Mantenere la pelle mela frutta in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • in pelle di frutta Apple può anche essere conservato in freezer.
  • Fare attenzione a non a un eccesso di disidratarsi, come la vostra pelle frutta diventa fragile.

Tecniche di rimozione dei capelli per la pelle sottile e pelo ruvido

peli del corpo grossolano è in gran parte geneticamente dettato. I geni, essendo i dittatori dispotici che a volte sono, non si preoccupano a votazione e lasciando l'individuo pesare solo su quanto e che tipo di capelli del corpo che le piacerebbe. Invece, di massima, i peli superflui germoglia sul viso, il torace, la schiena, e su qualsiasi altra superficie follicolo possedere. Questo è particolarmente problematico per le persone che possiedono anche la pelle sottile.

Capelli Panoramica di rimozione

Esistono diversi approcci potenziali di epilazione alcuni dei quali sono temporanei e alcune delle quali pretende di essere permanente. Alcune tecniche temporanee che durare da alcune ore a diversi giorni a seconda del singolo sono la rasatura o l'uso di creme depilatorie (creme che dissolvono i capelli). Tweezing, ceretta e epilatori meccanizzati (dispositivi che strappano i capelli dalla radice) sono temporanei come pure, ma tendono a durare più a lungo la rasatura o la depilazione.

Alcune delle tecniche permanenti disponibili sono l'elettrolisi, depilazione laser e farmaci per via orale e di attualità di prescrizione. I fatti di capelli, un sito web dedicato a tutti depilazione cose legate, mette in guardia contro l'efficienza di alcuni di questi metodi, però. Secondo capelli fatti, l'elettrolisi è efficace per la maggior parte delle persone. Laser, d'altra parte, sono più in grado di ridurre la crescita dei capelli che eliminare tutti insieme. Farmaci, mentre efficaci, devono essere prese in continuo se l'inibizione della crescita dei capelli è quello di continuare.

pelle sottile

pelle sottile può essere il risultato di età, la malattia, i farmaci, la genetica o semplicemente scelte di vita. Prolungata esposizione al sole, per esempio, può sottile la pelle, così come il diabete e l'uso a lungo termine di corticosteroidi. Evitare il sole e idratante regolarmente può aiutare a mantenere la pelle sana.

Rimozione dei capelli Coarse

Scegliere la vostra tecnica di rimozione dei capelli sarà in parte determinato dalla causa della vostra pelle sottile. Il trattamento laser è in realtà più efficace per le aree di pelle sottile rispetto alle aree di pelle spessa, ma vi è anche il rischio di vesciche e infezioni, che sono entrambi più pericolosi per diabetici che hanno danno vascolare.

Se la pelle è sottile a causa di esposizione al sole, indossare la protezione solare con un SPF di 15. Infatti, indipendentemente dalla vostra esposizione al sole precedente, molti impianti di trattamento laser richiedono l'uso di creme solari prima del trattamento. Si noti, tuttavia, che il trattamento laser non elimina la crescita dei capelli ma diminuisce la quantità.

Epilatori e depilatori devono essere testati su una piccola sezione della pelle prima dell'uso su una scala più ampia. Ceretta, come regola generale, dovrebbero essere evitati del tutto, se la pelle è molto sottile come lo strato superiore della pelle può essere tirato via con i capelli.

Come mantenere la pelle più giovane

Come mantenere la pelle più giovane


Il mantenimento di un aspetto giovanile inizia con la cura della pelle. Non c'è una formula magica, ma contano le cose semplici in un corretto regime di cura della pelle.

istruzione

1 trattare la pelle come se fosse seta fine - sempre cercare di toccare delicatamente. Quando ci laviamo la faccia, la barba o applicare il trucco, è il tempo che il contatto del volto è spesso fatta. Lavare in un dolce movimento circolare verso l'esterno. Non usare mai le unghie o applicare pressione al viso. Gli occhi e le labbra hanno lo strato più sottile di pelle del viso. Evitare di strofinarsi gli occhi. Nel corso del tempo questo può causare le rughe e zampe di gallina. Invece, pat la zona degli occhi verso il basso quando l'essiccazione o l'applicazione di crema per il viso. Utilizzare morbide, gesti Patting rapidi. Mai tirare o allungare l'occhio quando si applica eyeliner per ottenere sguardo occhio che del gatto. Questo farà sì che le piccole rughe agli occhi in pochissimo tempo. Pratica applicazione di eyeliner; non sarà perfetto in un primo momento, ma la pratica rende meglio. Prendetevi il tempo per rimuovere correttamente il trucco; non siate impazienti e basta strofinare bruscamente fino a quando le macchie scompaiono.

2 Fare qualche ricerca. Alcuni grandi creme per il viso là fuori vivono fino al loro nome, ma prendere in considerazione ciò che gli ingredienti si trovano in quelle creme miracolose e prodotti per la cura della pelle. Stick per i prodotti con ingredienti più naturali e biologici.
Il tuo regime del viso quotidiana dovrebbe includere una protezione solare SPF di alta qualità. Se amate abbronzarsi, lasciare la vostra faccia fuori dall'equazione. Al contrario, optare per abbronzanti per migliorare una bella luce del viso; è possibile ottenere che aspetto desiderato e ancora risparmiare le cellule della pelle dai raggi del sole. Così la prossima volta che si tan, insapona fino crema solare, probabilmente un SPF 50 o superiore, per tutta la superficie del viso. Applicare una gamma SPF più elevato per gli occhi e le labbra per proteggere lo strato di pelle sottile di queste zone; essi sono più sensibili alla danni del sole. Gli occhi sono di solito i primi indicatori per uno sguardo di maturazione, in modo da applicare sempre una crema viso con un alto valore SPF a quella zona.

3 Lascia la tua pelle un ossequio. Una o due volte alla settimana, la vostra pelle merita trattamenti speciali o un trattamento viso per aumentare l'aspetto sano della pelle. Utilizzare uno scrub viso una o due volte alla settimana per de-la superficie della pelle dalle cellule morte. L'effetto complessivo è una superficie liscia incandescente al viso. Le persone con pelle sensibile o matura hanno bisogno di una più fine o scrub più delicato perché la pelle è più delicata.
fanghi vanno da idratazione profonda raffinazione dei pori. impacchi di fango idratante sono come i condizionatori per la pelle. Lasciano la pelle morbida ed elastica, e sono l'ideale per la pelle secca e la combinazione. pulizia profonda e di raffinamento del poro fango secco fuori i detriti intrappolati all'interno dei pori e anche ridurre al minimo l'aspetto dei pori. Essi sono inoltre ideali per la pelle olio-prona.

4 Prova un paio di segreti della pelle di risparmio per raggiungere e mantenere un aspetto giovanile.
Per un C macchia di vitamine, Cush un paio di compresse di vitamina C, mescolare con un cucchiaio di miele e applicare sul viso. Usa delicati movimenti circolari per fregare la faccia, poi lasciare in posa per cinque a sette minuti. Gli antiossidanti nella vitamina C fornirà una luce naturale, mentre esfoliante le cellule morte della pelle. Il miele sarà nutrire e idratare la pelle, lasciandola morbida al tatto.
Prova olio di oliva e di emu per gli occhi più giovane. L'olio di oliva è naturalmente ricco di antiossidanti e vitamina E. L'olio ha proprietà simili al sebo nella nostra pelle e assorbe molto facilmente. Questo olio può contribuire a sostituire il sebo e altri nutrienti vitali strappato via da saponi duri. Come l'olio di oliva, olio di emu penetra notevolmente la pelle senza intasamento dei pori. Emu olio è ricco di acidi grassi omega essenziali per la salute della pelle. Gli effetti rifornimento di questi due oli mantengono intatta l'elastina, la promozione di un aspetto giovanile esteso agli occhi.
Prova acidi della frutta per skin resurfacing. Siamo tutti probabilmente familiarità con peeling chimici ei loro risultati sorprendenti sulla pelle. Gli enzimi di frutta specifico opere molto nello stesso modo, tranne molto più delicato sulla pelle. Frullare una fetta di ananas e applicare sul viso. Lasciare questo per circa 15 minuti, quindi risciacquare.

5 Ridurre il cibo spazzatura. Troppo cibi molto elaborati crea un sovraccarico di radicali liberi che alla fine distruggono il tessuto della pelle. La faccia finirà per guardare opaco e stanco. Bere più acqua e tè antiossidanti pieno per scacciare i radicali liberi, eliminare le tossine e ricostituire l'umidità tanto necessaria per la pelle. Mangia grasso buono omega. Questi alimenti producono i lipidi responsabili per lo svolgimento di umidità nella nostra pelle e la salvaguardia elastina. Mangiare molta frutta secca, semi e pesce.

Come mantenere Snake pelle in buone condizioni

Snakeskin è forse l'epitome della dichiarazione di moda esotica, se trovato su stivali, cinture o altri accessori. Prestito un look elegante con le sue squame luccicanti, il lato negativo la maggior parte delle persone a trovare indossando pelle di serpente è la carenza di informazioni su come mantenere il vostro pelle di serpente in buone condizioni.
Sarai contento di sapere che non è troppo complicato per la cura per pelle di serpente; mantenendo alcuni metodi di cura standard in mente, si può stare certi che il vostro accessorio in pelle di serpente rimarrà al top della condizione per un lungo periodo di tempo.

istruzione

1 Pulire lo sporco superficiale e polvere dalla pelle di serpente, utilizzando un panno di cotone inumidito e pulitura in direzione delle scale.

2 Spazzolare via lo sporco incorporato con una spazzola a setole morbide (come ad esempio un pennello sable), facendo attenzione a non sollevare le scale.

3 Condizione vostra pelle di serpente con un condizionatore in pelle esotica che è specificamente indicato come sicuri per pelle di serpente, come Scout pelle esotica Cleaner & Leather Care Conditioner o Apple (vedi Risorse Sezione). Applicare uno strato sottile con un panno morbido e privo di lanugine, di nuovo asciugandosi con il grano delle scale.

Consigli e avvertenze

  • Conservare il serpente dal calore e dai raggi diretti del sole. Controllare sempre le istruzioni per la cura del produttore prima di pulire la vostra pelle di serpente.
  • Non permettere che la tua pelle di serpente si bagni, poiché la bilancia arricciarsi.

Come fare in pelle scamosciata

Come fare in pelle scamosciata


Suede è in pelle fatta da qualsiasi pelle di animale. Tutto ciò che è fatto da una pelle animale, come un pallone da calcio, giacca, o rivestimenti per gli stivali o giacche, è in pelle. Suede è un tipo di pelle realizzata da un pezzo scissione di pelle di animale. A seconda che l'animale, alcune pelli sono più spesso di altri, che consente di dividere due o tre volte. Suede è diverso nel fatto che è levigato su un lato fino a quando è morbida ed elastica. Suede non è trattata; Pertanto, se si bagna, mostrerà segni di acqua.

istruzione

1 Mettere a bagno la pelle in acqua durante la notte calda. Coprire il contenitore con un coperchio o un asciugamano. Spremere l'acqua in eccesso con qualsiasi mezzo diverso squillare. Un strizzatore-washer vecchio stile funziona bene. Appendere la pelle su una linea di abbigliamento fino a che non è solo umido.

2 Raschiare la membrana e capelli con una vanga opaco o cazzuola. Raschiare i capelli fuori raschiando nella direzione capelli stava crescendo. Tutti i capelli e la membrana non viene asportata al primo passaggio.

3 Collocare un chilo di cervelli di mucca in un frullatore e frullate per 30 secondi. Il grasso e altri minerali nel cervello qualsiasi allentamento i capelli e la membrana, mentre ammorbidire la pelle. Riscaldare il cervello miscelati fino a poco prima bollente, poi aggiungerli a cinque litri di acqua calda e mescolare fino a ben amalgamati-. Aggiungere l'acqua con il cervello al contenitore dieci litri e riempire per tre quarti con acqua fredda. Mettere a bagno la pelle durante la notte. Utilizzare un mattone o un altro elemento pesante per pesare la pelle verso il basso. Coprire la lattina o un secchio con un coperchio o un asciugamano.

4 Accendere la pelle dal secchio con il cervello di un secchio di acqua tiepida e pulita. Swish la pelle per rimuovere i residui del cervello, poi spremere l'acqua in eccesso. Appendere ad asciugare fino a umido. Terminate raschiando tutti i capelli e la membrana.

5 Trim eventuali pezzi appesi del pellame, come le gambe o zone del collo. Tagliare fessure verticali in pizzo, cinque pollici a parte, tutte intorno ai quattro lati. Rendere gli slot di pizzo un pollice di lunghezza e un po 'meno di un pollice dai bordi. Far passare il cavo di paracadute e pizzo la pelle con esso; un pizzo per slot. Tie i lacci alle unghie sul telaio per stiramento.

6 Allungare la pelle per diversi giorni. Una volta che la pelle è il formato che avete bisogno, dividere la fine di un angolo per lo spessore desiderato per la pelle scamosciata. Continuare il taglio, si muove lentamente verso il basso e per il centro della pelle fino ad avere due pezzi separati.

7 La pelle sottile, ora lasciato sul telaio, può essere carteggiato a mano o utilizzando un buffer elettrica. Spostare lateralmente finché la pelle è quasi pronto, quindi iniziare levigatura su e giù per completare il rammollimento della pelle per fare scamosciata. Il pezzo che ha avuto pelliccia - il pezzo che è stato diviso e tagliare via - può essere lavorato con il buffer per eliminare ogni residuo di pelliccia, poi messo sul telaio di sabbia dall'altra parte fino a diventare pelle scamosciata.

Come sbarazzarsi dei peli sulle Braccia e gambe

Come sbarazzarsi dei peli sulle Braccia e gambe


rimozione dei capelli può essere un compito governare fastidioso. Ci vuole tempo e fatica e può causare irritazione della pelle. Le donne con i capelli bel corpo non hanno il maggior numero di sfide con la rimozione dei capelli come le loro controparti grossolane dai capelli. Inoltre, i capelli fini non è così incline a peli incarniti. Il miglior metodo di depilazione per voi è quello che funziona con la pelle e tipo di capelli. Ulteriori informazioni su come sbarazzarsi di peli sulle braccia e le gambe e mostrare un po 'la pelle.

istruzione

1 Smooth una generosa quantità di crema depilatoria o lozione sulle braccia e le gambe. Lasciare a partire da cinque a 10 minuti, o il tempo indicato sulla bottiglia. Pulirlo sotto la doccia o vasca da bagno con un panno e acqua calda. Il lato negativo di creme depilatorie è che spesso hanno un profumo offensivo. crema depilatoria funziona leggermente meglio su capelli fini di pelo ruvido.

2 L'acquisto di un kit di casa sciolinatura da una farmacia. Riscaldare la cera secondo le istruzioni nella confezione. Utilizzare uno dei bastoni ceretta per diffondere cera calda su una sezione del tuo braccio o della gamba. Mettere la striscia di cera, o un panno, su quella sezione. Tenere la pelle tesa con l'altra mano e tirare la striscia fuori della vostra pelle. Continuare a fare questo su gambe e braccia fino a quando sono liscia come la seta. Ceretta è adatto a tutti i tipi di capelli corpo.

3 Spalmarsi le gambe con schiuma da barba. Tenere un rasoio pulito contro il lato delle caviglie. Iniziare lo spostamento verso l'alto in lunghi tratti per rimuovere i peli dalle gambe. Dopo ogni due colpi, eseguire il rasoio sotto l'acqua calda per pulirlo. Continuare fino a quando entrambe le gambe sono senza capelli.

4 Applicare la crema da barba per le braccia. Tenere il rasoio al di fuori del polso e la barba verso il gomito in una corsa lunga. Risciacquare il rasoio con acqua tra i colpi. Continuare fino a quando è stato rimosso tutti i capelli dalle braccia. La rimozione dei capelli del corpo con la rasatura funziona per tutti i tipi di capelli.

5 Eseguire un rasoio elettrico su puliti, asciutti braccia e gambe. Non vi è alcuna necessità di usare la crema da barba o lozione. Inizia le caviglie ed eseguire il rasoio su e giù per le gambe fino a quando sono senza peli. Tenere il rasoio elettrico a polsi e correre su e giù le braccia fino a quando il pelo è andato. Rasoi elettrici sono adatti a tutti i tipi di capelli.

Consigli e avvertenze

  • Applicare lozione per capelli di inibizione su braccia e gambe ogni giorno.

Come ottenere la pelle chiara in 5 giorni

Se vi state chiedendo come ottenere la pelle chiara in 5 giorni, probabilmente siete stanchi di creme acne e farmaci che promettono il mondo, ma offrono nulla. Ma se sei impegnato, dedicato e disposti a mettere in un po 'di duro lavoro e lo sforzo, è possibile ottenere la pelle chiara in 5 giorni.

istruzione

1 rafforzare il sistema immunitario e bere molta acqua. L'acne è un'infezione infiammatoria della pelle che colpisce le ghiandole sebacee della pelle. Pertanto, per combattere l'infezione, è necessario aumentare la capacità del corpo di combattere l'infezione. Provare una tazza di tè o di integratori come Echinacea, una pianta, che è pensato per stimolare il sistema immunitario immunostimolanti. Inoltre, si può prendere cardo mariano, che si crede per ringiovanire il fegato in modo che il vostro corpo può naturalmente filtrare eventuali impurità. L'acqua è anche un purificatore eccellente che distrugge tossine.

2 Lavare il viso due o tre volte al giorno, ma non di più. Se si lava più, ti seccare la pelle - che aumenterà solo i sintomi. Invece, si alleviare lo sporco superficiale e pulire i pori.

3 Utilizzare un sapone naturale con tea tree o olio di neem in esso. Entrambi questi antisettici naturali hanno una essenza di guarigione. Stare lontano da saponi che hanno profumi o prodotti chimici corrosivi, in quanto potrebbero irritare la pelle.

4 Utilizzare un albero del tè trattamento macchia d'olio e applicarlo a tutti i brufoli, che ridurrà in modo significativo la dimensione dei brufoli e aiutarli a seccare.

5 Mangiare circa tre spicchi d'aglio al giorno. Come l'Echinacea, agisce aglio come antisettico che può aiutare a liberare il corpo dalle impurità nocive.

6 Abbassare il livello di stress e dormire a sufficienza. Lo stress e la mancanza di sonno sarà sicuramente aumentare le macchie e brufoli, in modo da trovare un'attività rilassante come lo yoga o la meditazione, e la pratica delle tecniche anti-stress, almeno due o tre volte al giorno - e preferibilmente 15 minuti o più ogni volta. Il sonno è importante per tutte le funzioni corporee. La maggior parte delle cellule sono rigenerate durante il sonno.

7 Evitare di toccare il tuo volto, e lavarsi spesso le mani. Non solo questo vi impedisce di trasferire i germi dalle vostre mani al viso, questo aiuterà anche a evitare ri-infettare l'area.

8 Provate ad applicare piccoli tocchi di dentifricio per i brufoli prima di andare a letto la sera. Molte persone dicono che questo li asciuga e che hanno avuto risultati veloci. Se questo irrita la pelle, interrompere la pratica.

Come ottenere la pelle molle del bambino

Tutti piacerebbe bambino pelle morbida, ma raggiungere la pelle morbida richiede un certo sforzo. Se si desidera ottenere bambino pelle morbida, dovrete modificare la vostra routine di bellezza quotidiana, ma i risultati saranno ben valsa la pena. Continuate a leggere per imparare come ottenere bambino pelle morbida.

istruzione

1 Limitare il tempo trascorso in bagno durante i mesi invernali. Ammollo in acqua calda troppo a lungo può seccare la pelle.

2 Utilizzare l'olio bagno quando nella vasca da bagno. Il residuo oleoso sarà idratare e proteggere la pelle. Utilizzare un cremoso, idratante doccia detergente se sei sotto la doccia.

3 Pat pelle delicatamente dopo il bagno o la doccia. Strofinando la pelle con un asciugamano può irritare essa.

4 Applicare crema idratante o crema, mentre la pelle è ancora un po 'umida. Ciò contribuirà a bloccare l'umidità.

5 mangiare salmone una o due volte alla settimana. Mangiare salmone contribuisce alla grassa, pelle luminosa, e la pelle grassa è proprio come il bambino pelle morbida.

6 Utilizzare un prodotto scrub corpo esfoliante, almeno una volta alla settimana. Esfoliante aiuta a sbarazzarsi di cellule morte della pelle, rivelando più morbida la pelle, più sana sotto.

7 Organizza il tuo esercizio quotidiano vicino la durata della doccia principale in modo da non finire per dover fare la doccia due volte. L'eccessiva esposizione ai acqua seccare la pelle.

Consigli e avvertenze

  • Rimanere idratati dall'interno verso l'esterno. Bere molta acqua ogni giorno. La quantità di acqua è necessario bere ogni giorno è di solito la metà del vostro peso corporeo in once. acqua Sostituto per bevande contenenti caffeina.
  • Rendetevi conto che non importa quanto morbida la pelle diventa non sarai mai veramente in grado di avere il bambino pelle morbida, a meno che, naturalmente, sei un bambino.