come accoppiare i piccioni

Come accoppiare due piccioni

Come accoppiare due piccioni


Piccioni mangiare piccoli semi e frutta e sono di colore grigio con piumaggio bianco. I piccioni viaggiatori ormai estinti sono stati utilizzati per migliaia di anni risale tutta la strada torna all'antico Egitto per portare messaggi avanti e indietro, soprattutto in tempi di guerra. Piccioni oggi sono allevati principalmente come animali domestici o per le corse piccione. Gli uccelli potranno riprodursi facilmente in cattività e alimenteranno il giovane se stessi.

istruzione

1 Selezionare un maschio e femmina piccione dal tuo gregge che hanno dimostrato allevatori. Questo può essere determinato osservando maschi aver guardato razza con altre femmine, e notando uova che femmine sono previste in passato. Mettere la coppia insieme in una penna che è saldamente chiusi in modo che non hanno accesso ad altri piccioni nel gregge. Si può richiedere un paio di settimane per loro di legarsi da piccioni preferiscono selezionare i propri compagni.

2 Fornire un nido per la vostra coppia di piccioni che è abbastanza grande per loro di sedersi insieme. I piccioni di solito costruire il loro nido di piccoli ramoscelli, bastoni e steli, ma è possibile acquistare una scatola di nidificazione piccione al vostro negozio di forniture fattoria o pet negozio locale. Un piccione femmina deporre due uova, e sia il maschio e la femmina si alterneranno incubazione delle uova, che richiedere da 14 a 18 giorni per schiudersi. A volte, i piccioni possono sedersi sulle uova insieme.

3 Rilasciare il piccione maschio di nuovo nel gregge dopo che i piccioni bambino sono circa 1 mese di età. In questo momento i bambini sono in grado di mangiare da soli. Fino a quel momento, sia il maschio e la femmina piccione si alterneranno che alimentano i bambini una sostanza nota come "latte di piccione", che viene prodotta nel sistema digestivo sia del maschile e femminile in piccione loro raccolto. Il piccione femminile avrà bisogno di un paio di settimane più tempo per recuperare prima che lei viene rilasciato di nuovo nel gregge.

Come Raise femminili Piccioni

Come Raise femminili Piccioni


piccioni femminili possono essere allevati come animali domestici o per la loro carne, che si chiama schienale. Meno aggressivo rispetto ai loro colleghi maschi, piccioni femminili sono sociali e come interagire con altri uccelli. Dopo aver impostato il tuo colombaia, è possibile introdurre i tuoi piccioni femminili per la loro nuova casa e permettere loro di stabilirsi in. Forniscono l'abbondanza di cibo e acqua per questi piccioni e saranno felici e sani.

istruzione

1 Impostare una coop di dimensioni adeguate per i piccioni di sesso femminile. Il vostro coop deve essere di almeno 6 da 8 piedi in termini di dimensioni e di almeno 7 piedi di altezza. Fornire spazio sufficiente per tutti i piccioni femminile di muoversi liberamente. Costruire una cooperativa indipendente di pali di legno e filo di pollo, o recintare una parte del tetto con filo di pollo.

2 Creare nidi nel pollaio per i piccioni di sesso femminile. Anche se non stanno per avere i piccioni si accoppiano, avendo un luogo confortevole nidificazione renderà il vostro piccioni più felice. Tagliare 5 gallone secchi a metà e riempirli con la paglia. Fornire abbastanza nidi separati per ogni piccione femminile.

3 Fare alimentatori piccione tagliando i fori nel fondo di brocche di latte vuote o con alimentatori di pollo e poi le collega al l'esterno della coop. Riempire le brocche con una varietà di cereali per i piccioni che possono essere acquistati presso il vostro negozio di animali locali. Posizionare un piatto di acqua all'interno della coop per tenere i piccioni idratata.

4 Acquisto giovani colombi dal locale negozio di animali. Assicurarsi che questi piccioni non hanno ancora trovato un compagno. Come la maggior parte dei piccioni compagno per la vita, la separazione di una coppia accoppiato può fare il piccione femminile abbastanza infelice. Dal momento che i piccioni sono molto sociale, l'acquisto di almeno tre per renderli felici.

5 Introdurre i piccioni alla coop. Continuare a fornire loro un sacco di cibo e acqua. Per prevenire le malattie, pulire la gabbia regolarmente rimuovendo gli escrementi e sostituzione di fieno sporco.

6 Introdurre i maschi alla coop una volta che le femmine si sono stabiliti in, se si prevede di accoppiare i piccioni. Fornire sufficienti maschi per ciascuno dei piccioni femminili. Assicurarsi che i nidi siano puliti e che ci sia almeno uno di loro per ogni coppia accoppiati. Una volta che i compagni di coppia, le uova si incubare per 18 giorni prima della schiusa. I giovani colombi sono alimentati da una sostanza alimentare rigurgitato dai loro genitori fino a quando non sono abbastanza grandi da mangiare mangime piccione.

Come allevare Stazione Piccioni

Come allevare Stazione Piccioni


piccioni ferroviaria sono conosciuto come uno dei piccioni viaggiatori più apprezzate d'America, creando la necessità costante per gli allevatori della stazione di piccione. Indipendentemente dal fatto che sei un appassionato di uccello o un allevatore indurito, imparare ad allevare piccioni stazione è un processo gratificante che può essere realizzato con pochi rifornimenti e un po 'di persistenza.

istruzione

1 Identificare sani maschi e femmine piccioni, cercando per l'identificazione e le caratteristiche di allevamento favorevoli. Proprio come gli altri animali sportive e da corsa, i geni giocano spesso un ruolo significativo in allevamento prole di successo e dovrebbero essere prese in considerazione con i piccioni stazione. Quando si seleziona i vostri uccelli, chiedere e informarsi sul passato esperienza di corsa; una coppia corridore di successo comprovato sarà molto più probabile che allevare un campione rispetto ai due piccioni stazione casuale o selvatici. Osservando le caratteristiche fisiche è importante anche quando si seleziona la tua coppia. Cercare piccioni stazioni che sono i più snella e la più grande penne della coda, che aumentano la velocità. Per trovare gli uccelli snelle, spiccano il volo al fine di garantire né ha "storto ala" sindrome e che non siano presenti anomalie. Per identificare penne della coda favorevoli, utilizzare un righello e tentare di trovare una coppia con i loro penne della coda di lunghezza superiore a 8 pollici.

2 spargere il fieno per tutta la gabbia e mettere il cotone senza semi in un angolo lungo il lato interno. Il cotone senza semi sarà un luogo invitante per la stazione di piccione femmina a deporre le uova in quanto fornirà substrato morbido e calore per le uova e giovani quando si schiudono. Posizionare la lampada di calore sopra il cotone e mantenere la temperatura nell'intervallo di 80 a 85 gradi.

3 Posizionare i colombi stazione maschili e femminili nella gabbia piccione in primavera, la stagione della riproduzione naturale. Assicurarsi che la gabbia è collocato in una posizione che è lontano dalla luce solare diretta, ma non troppo piena di spifferi. Idealmente, la temperatura gabbia interna dovrebbe essere da 70 a 80 gradi.

4 Osservare la coppia stazione di piccione fino a quando la femmina ha gettato le uova (questo molto probabilmente accadrà entro tre settimane). Mentre si attende il periodo di otto settimane di tempo necessario per le uova a incubare, alimentare il vostro paio di piccione stazione liberalmente con becchime di alta qualità e frutta.

5 Monitorare la gabbia fino a quando le uova si schiudono dopo otto settimane.

Come a Feed piccioni domestici

Come a Feed piccioni domestici


Il piccione domestico è un uccello si trova principalmente in Nord America, Sud America, Europa, Nord Africa e India. Chiamato anche la colomba roccia o piccione della città, i nidi di piccione domestico su alte sporgenze quali scogliere, grotte, davanzali e campanili. Un piccione domestico spesso mangiare qualunque cibo gli esseri umani si lasciano dietro, anche se si nutre naturalmente insetti, semi e cereali. Nutrire un piccione domestico può fare per una piacevole giornata con la famiglia o con gli amici.

istruzione

1 Designare uno spazio aperto in cui è possibile inserire il cibo piccione, come ad esempio un parco, campo o sul tetto. Piccioni preferiscono mangiare in aree aperte in modo che possano sfuggire se il pericolo è vicino.

2 di cui semi secchi, cereali, piccoli pezzi di frutta o di foglie e erba su una superficie dura, come un piatto o un pezzo di cartone in cui i piccioni possono chiaramente vedere il cibo. È anche possibile tirare i prodotti alimentari in direzione di piccioni mentre camminano o volare intorno a voi per catturare la loro attenzione.

3 Posizionare una grande ciotola di acqua vicino al cibo per consentire i piccioni a bere dopo aver mangiato il cibo di partire.

4 Evitare di interrompere piccioni bambino e dei loro genitori come mangiano; un piccione bambino mangia una forma specializzata di cibo rigurgitato da parte dei genitori fino a quando non è di quattro o cinque settimane di vita.

Come accoppiare alimentari e spezie

Come accoppiare alimentari e spezie


Sebbene sia possibile utilizzare le linee guida generali, il modo migliore per imparare come accoppiare spezie con piatti principali o diversi tipi di cucina è attraverso hands-on sperimentazione ed esperienza. ricette di famiglia tipicamente si evolvono di generazione in generazione, come i membri della famiglia cercano un nuovo spezie per mettere un giro su un piatto preferito. Durante l'associazione cibo con spezie, usare il sale con parsimonia. Guardare per esaltare il sapore del cibo, non sopraffare esso. A meno che non si tratta di cucina etnica che mescola volutamente molte spezie, evitare di utilizzare più di tre spezie per ogni singolo piatto.

istruzione

1 Conoscere le spezie che sono frequentemente utilizzate nella maggior parte delle cucine, tra cui origano, prezzemolo, cannella, aglio e cumino. Visitare un sito web con un dizionario di spezie o acquistare un dizionario spezia che descrive una vasta selezione di spezie in dettaglio. Crescere familiarità con origine e la proprietà, come il sapore e la consistenza delle spezie.

2 Trova tabelle che elencano le spezie che vengono comunemente utilizzati per integrare varie categorie di alimenti. Scopri cosa spezie sono usate per il pesce, come il pimento, pepe di Caienna, timo, origano e curcuma. Si notino le spezie che completano carne di maiale, come la cannella, origano, salvia, rosmarino e timo. Studiare queste tabelle per diventare informato su possibili abbinamenti di cibo e spezie.

3 L'acquisto di un rack antipasto di spezie che sarebbero considerati un fiocco nella maggior parte delle cucine. La collezione dovrebbe includere naturalmente pepe nero, sale marino, aglio in polvere, polvere di cipolla, origano, cannella e prezzemolo. Per spezie sconosciute, iniziare con la più piccola quantità disponibile. In questo modo avrete quel tanto che basta per determinare se si trova la spezia accattivante. Aggiungere solo poche nuove spezie quando si negozio.

4 Togliere il coperchio dalle bottiglie di spezie e l'odore singolarmente. L'aroma vi darà un senso del sapore e come sarà il gusto di piatti che utilizzano tale spezie. Siate cauti con spezie oleose, come peperoncino, i cui fumi potente può singe vostri passaggi nasali.

5 Esperimento con miscele di spezie da abbinare con gli alimenti che potrebbero appello a voi. Comprare pacchetti di spezie, come condimento italiano, e studiare gli ingredienti. Aggiungi il tuo tocco personale e di determinare le proprie proporzioni da utilizzare in una ricetta. Registrate nuove ricette e le spezie utilizzate in un notebook.

6 Compilare un elenco di cucine etniche che ti piace. Ricerca i tipi di spezie che vengono utilizzati per questi tipi di pasti. Ad esempio, il cibo indiano utilizza spesso il cardamomo. curry tailandese richiederanno peperoncino in polvere Thai. Prova la preparazione di un piatto etnico con le nuove spezie esotiche.

Consigli e avvertenze

  • Misurare spezie con un cucchiaio a secco.
  • Quando si cerca nuove ricette, aggiungere 1/4 cucchiaino di spezie per ospitare quattro porzioni. Utilizzare solo 1/8 di cucchiaino di spezie forti, come il pepe rosso e di Caienna.

Come allevare Champion Piccioni

Come allevare Champion Piccioni


Raising piccioni campione è un hobby gratificante e competitivo. Sia l'allevamento dei piccioni da corsa per la corsa piccione competitivo, o allevamento piccioni di fantasia per lo show, i piccioni fornire ore di intrattenimento in cambio di cure adeguate. Questi suggerimenti sono utili per l'acquisizione di campione riproduttori, la cura per i piccioni, e l'allevamento selettivo per i piccioni campione di corse o mostrare uccelli.

istruzione

1 razze piccione di ricerca e attività concorrenziali come la corsa piccione e rappresentazione. Leggi razze piccione e visitare i club piccione locali e spettacoli. Controllare con la vostra autorità zonizzazione, associazione proprietari di casa o di un edificio di ispezione Codice locale prima di costruire un loft piccione o coop. Regolamento possono limitare o vietare mantenere piccioni.

2 Costruire una piccionaia per piccioni viaggiatori o una gabbia per mantenere spettacolo piccioni. club dei piccioni e gli allevatori possono aiutare a fornire disegni loft e Coop appropriato per i vostri uccelli. Equipaggiare il tuo piccionaia o coop con posatoi e nidi. Mettere una ciotola nido in ogni nido. piattini di piante di ceramica e ciotole di cibo per animali di plastica funzionano bene.

Comprare alimentazione piccione, grinta, e contenitori di cibo e acqua. Chiedere consigli alimentari da allevatori e negozi di alimentazione. Fornire i tuoi piccioni con materiale di nidificazione, come paglia o erba secca. Ottenere bande piccione dal vostro club piccione. Questi sono montati intorno alla gamba di un piccione bambino entro pochi giorni dopo la schiusa e fornire l'identificazione permanente di singoli uccelli.

3 Scegli il tuo riproduttori con cura; piccioni campione provengono da campione riproduttori. Contattare una razza club per le razze di colombi che si desidera conservare. Studiare lo standard spettacolo per ogni razza. Assistere a spettacoli di piccione e guardare il giudizio. Studio piccione Mostra risultati ei contatti allevatori di piccioni che possiedono uccelli campione. Pagare tanto quanto si può permettere per il premio show-qualità riproduttori.

Consultare club piccione da corsa per le informazioni di appartenenza e imparare a selezionare gli uccelli di allevamento di razza dalle linee campione di corsa.

4 Esaminare ogni piccione per segni di malattia o infortunio. Cercare di scarico da occhi e narici. Guardate nella bocca di ogni piccione per verificare che la sua bocca è chiaro di cancro o di altre escrescenze o piaghe. Stendere ogni ala e cercare i pidocchi di piume, che appaiono come puntini allungate lungo le lunghe penne delle ali primarie. Controllare l'area di sfogo di ogni uccello per le macchie o piume mancanti. Se vuoi per gli uccelli con le piume arruffate o sporchi; piccioni sani bagnano e preen loro piume per mantenere pulito. Assemblare un kit contenente articoli di pronto soccorso e farmaci per disturbi piccione comuni.

5 Controllo di allevamento del vostro gregge. allevamento costante esaurisce riproduttori e porta a riproduttori inferiore. Limitare la dimensione gregge, come affollamento favorisce la trasmissione della malattia. Consentire ogni coppia di uccelli di non sollevare più di due frizioni di piccioni all'anno. Monitorare ogni coppia di uccelli e il suo nido. uova di piccione schiudono in 18 giorni, e piccioni devono essere fasciato nel giro di pochi giorni di cova. Ispezionare nidi frequentemente e tenere un registro delle date di tratteggio e piccioni in crescita. Pulire il vostro piccionaia o coop settimanale, e cibo e acqua pulita contenitori quotidiane. Trascorrere del tempo con i vostri uccelli; otterrai la conoscenza dei singoli tratti e comportamenti che possono essere utili per la creazione di coppie di uccelli o scegliendo per la concorrenza.

Consigli e avvertenze

  • Prima di acquistare piccioni, visitare i club piccione e custodi piccione nella vostra zona. Ulteriori informazioni su razze di piccione e gli sport competitivi per i piccioni.
  • Partecipa a spettacoli piccioni
  • Partecipa a un club di piccione
  • Verificare con le autorità locali che si possono tenere i piccioni e ottenere alcuna restrizione per iscritto.
  • I vicini possono esprimere preoccupazione per la malattia.
  • Alcune aree limitare o vietare tenere piccioni
  • Fauna selvatica e domestici gatti preda piccioni
  • Roditori e uccelli selvatici possono diffondere la malattia. Costruire un resistente piccionaia parassiti e applicare prodotti per il controllo dei parassiti non tossico per gli uccelli e il loro ambiente secondo le istruzioni del prodotto.
  • Permettere piccioni volano liberi può causare problemi per i vicini. Non permettere che la tua uccelli si riuniscono sulla proprietà confinanti.

Come accoppiare Sake con il cibo

Con la più alta percentuale di alcool di tutte le bevande fermentate, sake è un piccolo ma delizioso accompagnamento di una varietà di alimenti. Sapendo come accoppiare bene con il cibo aumenta il piacere di entrambi ed è un'abilità impressionante da utilizzare nella pianificazione di una cena.

istruzione

1 Servire bene con cibi leggermente aromatizzato e leggermente speziato. Gli alimenti con sapori forti o spezie e alimenti con un sacco di peperoncino non coppia bene con sake.

2 Abbinare il sapore del gusto per il sapore del cibo, o giocare fino contrasto nel vostro accoppiamento bene. In entrambi i casi l'approccio produce risultati deliziosi, anche se corrispondenti sapori è più facile. Un modo per abbinare sapori è quello di acquistare il bene primo, il gusto e costruire un menu attorno al suo sapore.

3 Si consideri la dolcezza relativa o secchezza della sake. A coppie di sakè dolce piacevolmente con un piatto cremoso, mentre un bene a secco va bene con una salsa leggera o un piatto di cereali e verdure.

4 Pensate a livello di acidità del bene. Più alto è l'acidità, migliori saranno le coppie di sake con un piatto grasso come il tempura.

5 sake coppia che ha un tono amaro o terroso con piatti di verdura per aumentare il gusto piacevolmente amarognolo verdure. coppia Verdi particolarmente bene con amore amaro. Un piatto affumicato è anche un buon abbinamento per un bene terroso.

6 Prova la sensazione in bocca di amore e di scegliere alimenti con un palato complementare. Se i due non corrispondono, il bene si sente fuori posto. Un amore con un sgranate coppie si sentono bene con i cibi più sostanzioso, e un sake con un cremoso sentire coppie con frutta o con cibi delicati o impertinenti.

7 Servire bene premium da solo o con un'insalata leggera o un pasto di frutta. pasti più pesanti oscurano il suo sapore delicato.

8 Esperimento con la temperatura di sake. Si può servire bene fresco, a temperatura ambiente o riscaldato delicatamente. Ogni temperatura ha un effetto complessivo diverso.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni amor, come l'amor non filtrati premium, sono meglio serviti freddo. Spesso, la bottiglia viene contrassegnato con la migliore temperatura di servizio.
  • La ricerca le qualità di marche di sake per aiutarvi a fare una scelta informata al negozio. È possibile la ricerca tipi di sake on-line su siti web come eSake.

Come a Feed piccioni selvatici

Piccioni d'alimentazione selvatici può essere un ottimo modo per ottenere questi uccelli interessanti per appendere intorno al vostro giardino, casa o appartamento. Può anche tenerli sani di quello che potrebbe essere e dare loro una speranza di vita più lunga. Ci sono alcune cose da tenere a mente anche se, come si alimentano i piccioni selvatici.

istruzione

1 rendo conto che non si dovrebbe nutrire piccioni selvatici scarti quali briciole di pane. La maggior parte degli esperti di uccelli selvatici ritengono che il pane offre uccelli alcun valore nutrizionale e una dieta costante di pane può realmente morire di fame gli uccelli a morte, dal momento che non saranno in grado di ottenere il nutrimento di cui hanno bisogno per sopravvivere.

2 Nutrire i tuoi piccioni una miscela di prodotti di grano come il mais, girasole, sorgo (kafir), e piselli secchi. Questi elementi non devono essere cotti, anche se l'essiccazione questi prodotti è bene.

3 Assicurarsi che non si danno i piccioni selvatici solo un tipo di grano o cibo. Assicurarsi che il cibo che fornisci ha varietà in esso per aiutare i piccioni siano più sano possibile.

4 Vai al tuo locale negozio di animali per l'acquisto di un piccione o colomba di grano o di una miscela di semi. di semi di uccelli selvatici è ok, ma cercare di ottenere per ottenere feed su misura per le esigenze dei piccioni.

5 Stendere il piccione nutrire fuori sul vostro ponte o erba. Probabilmente non sarà necessario utilizzare un alimentatore appeso dal momento che quelli tendono ad essere fatta per le offerte canzone più piccoli. Prima di conoscerla, avrete un certo numero di piccioni che mangiano il feed. Se si utilizza un ponte, essere pronti a dover pulire periodicamente da piccioni possono essere molto disordinato.

6 Fornire una fonte d'acqua per i vostri colombi, come un bagno di uccello o persino un secchio pieno di acqua fresca e pulita. Piccioni richiedono una grande quantità di acqua per la sopravvivenza.

Consigli e avvertenze

  • Dal momento che molte persone considerano i piccioni selvatici di essere un parassita, lasciate che i vostri vicini di sapere che stai alimentando i piccioni selvatici. Inoltre, la vostra città può avere regole contro l'alimentazione piccioni selvatici. Controllare con la vostra città prima di iniziare a mangiare ai piccioni.

Come domare i piccioni

Come domare i piccioni


I piccioni sono creature molto sociali, e non hanno paura dell'uomo. Essi sono intelligenti e divertenti e abbastanza facile da domare. Tutto ciò che serve è il tempo e la pazienza per far loro conoscere voi. Continuate a leggere per imparare a domare i piccioni.

istruzione

1 Prima di tutto, si deve decidere se acquistare i tuoi piccioni da un allevatore privato o da un negozio di animali. Non importa dove si acquista i tuoi uccelli, ci sono alcune cose da cercare in un uccello. Se vuoi per gli uccelli che sono socievoli.

2 Mettere la mano nella gabbia o contenitore con i vostri potenziali piccioni deve essere fatto per garantire che i piccioni sono in grado di mano al seno. Ignora uccelli che si tira indietro e cercare di ottenere via dalla tua mano; essi non sono per voi.

3 Dopo aver scelto piccioni con tratti desiderabili, farli a casa e metterli in una voliera di fuori. Piccioni piace essere in grado di vedere l'ambiente circostante, e saranno felici di fuori.

4 Assicurarsi che ogni giorno si tenta di mano nutrire gli uccelli e di ottenere il loro rispetto. Trascorrere del tempo con i vostri uccelli. Dopo tutto sono un investimento.

5 Dopo un paio di settimane di essere rinchiusi nella loro gabbia, aprire loro gabbia e li alimentano a mano, come al solito ogni giorno. Questa volta, però, aprire la gabbia e permettere che la tua piccioni di esplorare al di fuori. Non preoccupatevi se volano intorno o addirittura volare via. Essi non sono andati per sempre. Torneranno in tempo per il loro tempo di alimentazione normale. Quando ritornano, si può lasciare la loro gabbia aperta tutto il tempo, tranne che per la notte, in modo che gli uccelli possono entrare e uscire a loro piacimento.

Consigli e avvertenze

  • Essere sempre gentile con i vostri uccelli.
  • Assicurarsi che i volatili sono tenuti lontano da animali predatori, come i procioni, gufi e falchi. Questi animali vedono piccioni come un pasto semplice e una volta che sanno i vostri uccelli vivono lì, essi saranno per sempre essere alla ricerca in qualsiasi occasione di mangiarli. Cani e gatti dovrebbero essere tenuti lontani dai vostri colombi.

Come funziona un Piccione sapere dove sta andando?

Come funziona un Piccione sapere dove sta andando?

piccioni viaggiatori

Il piccione homing deriva dalla famiglia di "Columba livia domestica", o piccioni rock. Questi uccelli sono stati allevati a trovare la loro strada di casa da lunghe distanze, come i piccioni di roccia selvatici tornano sempre a casa per i loro nidi. piccioni viaggiatori possono volare veloce come 30 mph, con piccole esplosioni di velocità veloce come 55 mph. Il più lungo volo mai registrata in colombofilia era finita 1118 miglia (1800 chilometri).

A volte piccioni viaggiatori sono utilizzati per trasportare messaggi. In questo caso, essi sono chiamati i piccioni viaggiatori. I messaggi vengono scritti su carta il più leggero possibile, arrotolato in piccoli tubi e legato ad una delle gambe del piccione.

piccioni viaggiatori, che sono a volte bianco, vengono spesso utilizzati al posto dei colombi nelle cerimonie come matrimoni e manifestazioni sportive in cui sono rilasciati per effetto drammatico.

Utilizzando il campo magnetico della Terra

Gli scienziati hanno sempre saputo che piccioni viaggiatori utilizzano il campo magnetico della Terra per navigare, ma non è stato fino al 2007 che gli scienziati hanno scoperto minuto, ferro contenenti particelle di maghemite e magnetite tra i rami di cellule nervose nella pelle del becco superiore di homing piccioni. Tali rami sono disposte in un modello tridimensionale che permette il piccione di analizzare le tre componenti del vettore campo magnetico, tanto come un magnetometro a tre assi.

piccioni viaggiatori in grado di analizzare il campo magnetico a prescindere da come si stanno muovendo, individuando quindi la loro posizione. piccioni viaggiatori utilizzano questa abilità quando si viaggia lunghe distanze, anche per la prima volta.

Utilizzando punti di riferimento familiari e Roadways

piccioni viaggiatori a navigare in un altro modo pure. Quando si viaggia distanze brevi o lunghi, percorsi più familiari, piccioni viaggiatori utilizzano punti di riferimento a terra. Questo spesso include strade. Studi di piccioni viaggiatori dimostrano che questi uccelli potranno seguire la linea di una strada, anche andando in giro rotatorie, quando sono in viaggio percorsi familiari vicino a casa.

Piccioni utilizzano anche la posizione del sole, confrontandolo con gli orologi interni. Essi sono stati anche noto per utilizzare le stelle e la luna per trovare la loro strada. Anche quando il cielo è coperto, possono ancora trovare la loro strada di casa, anche se di solito più lentamente. Infine, piccioni viaggiatori hanno inoltre dimostrato che essi hanno la capacità di odore "a casa", anche se non da lunghe distanze. Si ritiene che la misura in cui vengono utilizzati questi diversi metodi di trovare la loro strada di casa varia un po ', a seconda della razza del piccione.

Come mangiare ai piccioni e uccelli a mano

Come mangiare ai piccioni e uccelli a mano


Le persone sono sempre stato affascinato dagli uccelli. Vederli prendono il volo è stato quello che ha ispirato di imparare a volare. Toccando la vita di uccelli ci permette, in parte, di prendere il cielo del loro modo di fare. Quale modo più intimo per ottenere un rapporto con un uccello che per averlo prendere il cibo dalla tua mano? Da piccioni selvatici per uccellini si alza te stesso, avere un uccello mangiare dalla tua mano è un'esperienza non proprio come le altre. Le seguenti istruzioni sono per l'insegnamento per adulti, gli uccelli selvatici a mangiare dalla tua mano, e per l'alimentazione di uccellini che ha sollevato da soli.

istruzione

Alimentazione degli uccelli selvatici per adulti di mano

1 Installare una mangiatoia per uccelli in un luogo tranquillo nel vostro giardino. Riempire l'alimentatore allo stesso tempo, presto ogni mattina con una miscela di uccelli selvatici, ottenibile in qualsiasi negozio di animali. Gli uccelli si svegliano la fame, per cui la prima si riempiono l'alimentatore, meglio è. Dopo pochi giorni gli uccelli locali si aspettano questo pasto gratuito e appariranno al momento giusto. Includere alcune noci tritate o semi di girasole, in quanto questi sono ossequi ambite per gli uccelli.

2 rimangono circa 15 a 20 piedi dall'alimentatore, mentre gli uccelli mangiano. Stare in silenzio e fare attenzione a non fare movimenti bruschi. Parlando non disturbare gli uccelli, e verranno ad associare la voce con il tempo di alimentazione. Spostare su un piede più vicino ogni mattina finché non si è in grado di stare accanto l'alimentatore senza influenzare la volontà degli uccelli da mangiare.

3 Collocare alcune delle noci e semi di girasole su la mano dopo aver riempito l'alimentatore come al solito e tenerlo fuori come si rimane immobile. Dal momento che gli uccelli saranno già utilizzati per voi inizieranno prendere il cibo dalla tua mano.

Alimentazione degli uccelli del bambino di mano

4 Mescolare la formula mano al seno uccello di bambino con acqua tiepida fino a quando non è la consistenza del budino o di sugo. Dovrebbe essere non più di 105 gradi Fahrenheit. Riempire la siringa di alimentazione con formula caldo.

5 Tenere l'uccellino delicatamente in una mano o di avere un assistente delicatamente tenere l'uccello ancora. Inserire la punta della siringa nella bocca del uccello sopra la lingua verso il lato sinistro della bocca (il tuo lato destro) per evitare di spremere il cibo nella sua trachea. Spremere il cibo lentamente nella bocca del uccello, permettendo così di riempire gradualmente la sua coltivazione. Quando si smette di mangiare, non tentare di alimentare più formula. Prendete il vostro tempo e guardare con attenzione l'uccello. Ha bisogno di smettere di bere per respirare e se si sta ancora stringendo il cibo in bocca, può inalare il cibo e soffocare.

6 Pulire il becco e piume d'uccello bambino accuratamente con un panno umido morbido. uccelli bambino può mangiare molto disordinatamente, e la formula secca si bastone a loro e possono danneggiare le piume. Asciugare l'uccello delicatamente se il lavaggio ha reso bagnato. Bambini molto piccoli non hanno ancora le loro piume e possono avere difficoltà a mantenere il calore del corpo. Riportare il bambino al suo luogo di nidificazione, assicurando rimane caldo e confortevole. Pulire accuratamente la siringa di alimentazione per evitare l'accumulo di batteri.

Consigli e avvertenze

  • Non c'è bisogno di stare fuori con la mangiatoia per uccelli ogni giorno, ma il più delle volte ti presenti, più velocemente gli uccelli abituati a vedere voi.
  • Alimentazione di uccelli bambino deve avvenire tre volte al giorno, più o meno nello stesso momento in cui si hanno i vostri pasti.
  • Durante l'alimentazione uccellini, fare attenzione circa la consistenza della formula. Se è troppo acquoso, può causare diarrea; troppo spesso e può indurirsi e causare il bambino a soffocare.
  • Nutrire gli uccelli bambino lentamente. Hanno bisogno di tempo per respirare tra sorsi di cibo.

Come a Feed Piccioni Fledgling

Come a Feed Piccioni Fledgling


Se si trova un piccione bambino che è stata abbandonata dalla madre, prendere in considerazione in e sollevarla. Senza la madre, il piccione neonata muore perché non può nutrirsi. Se si decide di prendere la responsabilità di elevare questo piccione, si avrà a portata di mano alimentarlo. Tenete a mente, alzando il piccione avrà un bel po 'di tempo. Inoltre, alcune persone sollevano piccioni come un hobby.

istruzione

Formula 1 uccello Acquista bambino e la siringa alimentazione dal vostro negozio di animali locale. Tenete a mente che una siringa di alimentazione non ha alcun ago su di esso.

2 Seguire le istruzioni di miscelazione per la formula specifica di acquistare. Mescolare con acqua tiepida. L'acqua del rubinetto va bene. Assicurarsi che l'acqua non è troppo caldo.

3 Riempire la siringa con la formula preparata. La formula dovrebbe essere abbastanza sottile che si può spingere attraverso la siringa.

4 Premere delicatamente ai lati del becco per aprirla perché piccioni bambino non aprono la bocca per essere alimentato come gli altri uccelli fanno. Mettere la punta della siringa nella bocca del uccelli e iniettare lentamente la formula in bocca.

5 Ripetere questa operazione cinque volte al giorno. Ogni sessione di alimentazione vorranno circa 30 minuti. Non è necessario per alimentare il piccione bambino durante la notte.

6 continuare ad alimentare il piccione fino a quando è in grado di raccogliere uccello sementi da solo. scagliola è adatto per i piccioni. Continuare ad alimentare con una siringa per una settimana dopo inizia a raccogliere il seme.

Consigli e avvertenze

  • Se l'uccello appare malato o ferito portarlo immediatamente al vostro veterinario. Se l'uccello si rifiuta di mangiare dalla siringa, portarla in un rifugio di uccelli o di salvataggio della fauna selvatica.

Come a Feed Piccioni

Come a Feed Piccioni


Se si dispone di un piccione animale domestico o semplicemente si vuole nutrire gli uccelli in Central Park, questo articolo vi spiegherò esattamente come e cosa per alimentare quelle creature alate.

istruzione

1 Raccogliere il cibo è necessario per alimentare i piccioni. È possibile acquistare piselli, pellets e sorgo. Se si dispone di un piccione animale domestico, è necessario dargli da mangiare circa 500 grammi di grano a settimana.

2 Trovare una buona posizione per alimentare i piccioni selvatici. Ciò include parchi, luoghi in prossimità di acqua (come i piccioni amano fare il bagno in acqua tutto l'anno) e più famoso, ovunque a New York City, a patto che non si ottiene catturati.

3 Mettere il cibo fuori, dove i piccioni possono facilmente trovare. Uno dei modi migliori per mettere il cibo fuori è quello di fare una piccola pila che gli uccelli possono gustare, in contrapposizione alla diffusione del cibo fuori in una grande posizione.

4 Fornire acqua per gli uccelli. L'acqua è importante come cibo. Gli uccelli berranno l'acqua e anche usarlo per pulire se stessi e giocare.

5 uccelli si nutrono regolarmente. Si può fare un viaggio settimanale con i vostri bambini o farlo dopo una passeggiata mattutina.

Consigli e avvertenze

  • Guarda dove mangiare agli uccelli. Alcuni luoghi non consentono di nutrire gli uccelli selvatici, come ad esempio New York, dove attualmente ci sono multe per l'alimentazione piccioni.

Come a Feed Piccioni Roller

piccioni rullo può essere un divertimento e l'animale domestico divertente o un uccello di volo della concorrenza. Il loro fascino e la popolarità tratto non solo attraverso gli Stati Uniti, ma il mondo pure. Ci sono roller club piccione in vari stati e paesi, come l'Australia, che servono le molte persone che amano e si allenano queste splendide creature. L'aspetto più semplice, e certamente più importante di prendersi cura di questi uccelli, è quello di dar loro da mangiare. Continuate a leggere per imparare a nutrire i piccioni a rulli.

istruzione

Piccioni Parlor Roller

1 Trova mangime di base in un negozio di mangimi. Cercare un feed che è pieno di cereali misti. Il contenuto proteico per queste miscele dovrebbe essere dal 13 al 17 percento.

2 Mantenere granulosità grigio o rosso (o entrambi) per gli uccelli tutto il tempo. Questo è un bene per loro per uno spuntino su.

3 Dare gli uccelli un sacco di gusci di ostriche.

Piccioni Concorso Roller

4 Dare l'uccello 1 cucchiaio. di grano ogni giorno per i primi 11 giorni dopo che hai lo lasciò per un volo pratica. Inoltre, dargli acqua che ha pro-bios e vitamine.

5 Dare il mix uccello piccione per 3 minuti il dodicesimo giorno. Non darle un volo di addestramento. Prendere il vassoio di alimentazione via dopo i 3 minuti sono scaduti.

6 Inserire il uccello solo acqua con pro-bios e vitamine per 30 minuti sul tredicesimo giorno, il giorno prima della gara. Non dare l'uccello cibo in questo giorno.

7 Evitare di dare il cibo uccello o di acqua il giorno di gara.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungete un po 'di cartamo al feed dei giovani piccioni a rulli. Questi giovani sono ancora in via di sviluppo muscolare e piume, quindi è una buona idea per dare loro proteine ​​extra.
  • Riempire le caselle grana ogni giorno o ogni altro giorno.
  • Il settimo e l'ottavo giorno, è possibile aggiungere o Wazine Piperazine Wormer per l'acqua, pro-bios e vitamine. Dategli l'uccello per 30 minuti e poi portarlo via.

Come Raise bambino Piccioni

Come Raise bambino Piccioni


I piccioni erano un tempo apprezzati per la loro carne, ma ora sono valutati come animali domestici. Mantenere i piccioni come animali domestici ha una lunga tradizione. Questi uccelli si adattano bene alla vita di casa e la loro cura è facile, che li rende una buona scelta per gli amanti degli uccelli. Dopo possedere piccioni per un po ', si può decidere di una frizione posteriore di pulcini per piacere o profitto. La cura per i piccioni bambino richiede un certo investimento di tempo e denaro, ma alla fine dovrete bellissimi uccelli di godere per anni a venire.

istruzione

1 Mantenere i piccioni bambino asciutto e sicuro. Piccioni tenuti al chiuso hanno bisogno di una grande gabbia. Fornire un nido nella gabbia in modo che la madre può tiene conto del loro se lei è presente. Mantenere la gabbia in un luogo tranquillo in modo che i piccioni bambino non sono circondati da rumori forti. Pulire eventuali fuoriuscite di acqua nella gabbia immediatamente e mantenere la gabbia più pulito possibile. Cambiare le carte in gabbia quotidiana.

2 Mantenere un clima caldo per i piccioni bambino. piccioni bambino devono essere mantenuti a una temperatura di 80 gradi Fahrenheit. Se la madre è presente lei li covata e tenerli al caldo, se non, una bottiglia di acqua calda rende una scelta economica per il riscaldamento i vostri uccelli. Assicurarsi che si cambia l'acqua almeno ogni due ore per mantenere i bambini al caldo. Se si utilizza una piastra elettrica, impostarla sul valore più basso. Se nessuno di questi sono disponibili, provare una lampada con una lampadina da 40 watt che è regolata a brillare in tutta la gabbia. Assicurarsi che la gabbia non è in un progetto.

3 Inserire i piccioni bambino correttamente. Sarà necessario acquistare formula speciale per i bambini al vostro negozio di animali locale o da un veterinario aviaria. Formula dovrebbe essere a temperatura ambiente e non più caldo. Somministrare il cibo con la siringa aprendo la bocca un po 'e inserendo accuratamente la siringa. Prendete il vostro tempo e andare con cautela, stringendo un po 'formula nella gola del bambino alla volta. Mangiare ai piccioni bambino fino a quando il raccolto è pieno - è possibile vedere il raccolto attraverso la pelle del bambino piccione sulla gola. Non dar loro da mangiare di nuovo fino a quando il raccolto è vuoto. È possibile avviare il processo di svezzamento a circa quattro o cinque settimane dopo la schiusa. Separare i bambini dagli uccelli più anziani e fornire cibo e acqua in diverse aree della gabbia in modo che i bambini possono facilmente trovare. Fornire un mix di uccello selvatico o un mix appositamente progettato per i piccioni. Se i piccioni bambino sono tenuti al chiuso, sarà inoltre necessario fornire un supplemento di vitamina come i vostri uccelli non sarà in grado di produrre abbastanza vitamina D per conto proprio.

4 Esercizio tuoi piccioni e dare loro l'opportunità di volare. Ciò è particolarmente importante per i piccioni tenuti al chiuso. Dopo l'piccioni bambino venture dal nido, consentire loro tempo fuori dalla gabbia per almeno uno a due ore al giorno. Una volta che hanno imparato a volare, i piccioni per bambini sono a tutti gli effetti e pronto ad andare alle loro nuove case.

Consigli e avvertenze

  • Sempre pensare attraverso la decisione di allevare i tuoi piccioni. Essere certi di avere case in fila per eventuali bambini che non stanno mantenendo per se stessi.

Come accoppiare Vini Con Patate dolci

La patata dolce ha una struttura umida e sapore dolce che funziona bene con una grande varietà di spezie e di stili di preparazione. Di cottura o tostatura tirerà fuori il sapore di terra di questa radice vegetale, mentre affettare sottile e profondo friggere produce patatine salato-dolce. Le coppie di patata dolce e con una varietà di vini poiché è un vegetale così versatile.

istruzione

abbinamenti di vino

1 Versare Gewurztraminer con patate dolci arrostite. Il gusto di pera alle spezie nel vino regge bene contro il forte, sapore di terra della patata dolce. Un'altra possibilità è riesling; è ad alto contenuto di acidità, che taglierà attraverso la ricchezza della patata dolce. Se si preferisce un vino rosso, i tannini moderati e profonde sapori fruttati di coppia zinfandel bene con questo ortaggio.

2 Servire un merlot con patate dolci fritte. I sapori di frutti di bosco, prugne, spezie e il retrogusto dolce completano il sapore salato-dolce delle patatine fritte.

3 Scegliere un vino spumante, come champagne o prosecco, se si sta servendo un piccante al forno casseruola patata dolce. Anche se spesso considerata delicata, complessi sapori dei vini spumanti e effervescenza spumanti 'in grado di stare in piedi contro piatti grande sapore.

Consigli e avvertenze

  • Se un piatto di patate dolci con marshmallow è una tradizione di festa indistruttibile nella tua famiglia, non disperate. Accoppiare questo preferito famiglia con un Cabernet Sauvignon, un vino ad alto contenuto di tannini. i tannini del vino potranno attenuare la dolcezza del piatto.
  • Fare patate dolci non refrigerare. A temperature sotto 55 gradi Fahrenheit, la patata dolce sviluppa un nucleo al centro e assume un sapore sgradevole.

Come a banda Piccioni

piccioni bambino sono fasciati quando sono 7 a 10 giorni. Le bande hanno codici numerici e le iniziali su di loro che vengono utilizzati a scopo di identificazione. i numeri di banda del piccione sono registrati con una organizzazione nazionale piccione che il suo proprietario appartiene. Un codice band avrà le iniziali del sindacato, l'anno l'uccello è stato fasciato, codice piccione del club del proprietario e il numero di serie di identificazione del uccello stampato su di essa in questo ordine. Le iniziali dell'Unione può essere AU per l'American Racing Pigeon Union, se per la Federazione Internazionale e CU per la Canadian colombofilia dell'Unione. piccioni non homing sono contrassegnate con NPA per la nazionale di Pigeon Association.

istruzione

1 Culla il piccione bambino nel palmo della tua mano fuori con i piedi di fronte a voi. Pick up la band con la mano dominante.

2 Ruotare la banda in modo che i numeri e le lettere stampate su di esso sono a testa in giù. scivolare delicatamente la band nel corso dei tre dita anteriori del uccello fino a che non solo raggiunge circa l'articolazione della gamba.

3 Tenere su la band e muoverlo lentamente verso l'articolazione della gamba per fare la punta posteriore della ricevuta uccello nella band. Tirare con attenzione la band fino a causare la punta di nuovo a venire fuori dalla band. Se la punta posteriore non verrà fuori facilmente, far scorrere la fine di una piuma di piccione adulta sotto la punta indietro e delicatamente usarlo per sollevare la punta fuori dalla band.

Consigli e avvertenze

  • Controllare banda del piccione bambino mentre cresce per assicurarsi che non è venuto fuori come una volta che diventano più grandi non sarà in grado di ottenere sul uccello.

Come accoppiare birra con il cibo

Come il vino, la birra può essere utilizzato per completare il cibo e portare fuori i sapori e le complessità sia del pasto e la birra. Abbinamento birra con i pasti richiede un palato astuto e attenzione al sapore. E 'facile una volta che si tenta; basta seguire questi passi per abbinare la birra con il cibo.

istruzione

1 Scegli birre per complimentarmi con i sapori del vostro cibo. Molti degli stessi ingredienti e note aromatiche sono presenti sia nel cibo e birra. Servire un robusto crema con ricchi dolci al cioccolato o bere un portiere pesante con i pasti a base di carne e sugo sostanziosi come la torta del Pastore. Una buona regola per i principianti è di accoppiare pasti leggeri con birre leggeri e pasti pesanti con birre scure (anche se questo è solo l'inizio).

2 Contrasto cibo con birra accoppiando partite improbabili, come pale ale con pesce affumicato o di una robusta con i dessert di frutta. La complessità offre contrasto e mette in evidenza i sapori sia il pasto e la birra.

3 Tagliare sapori speziati o grassi in alcuni piatti a base di birra. Malto, birre dolci coppia bene con piatti messicani o altre piccanti come il tono verso il basso il calore e far risaltare la dolcezza degli ingredienti. Come pure, acidi, birre 'gradevole come pilsner o birre chiare americano tagliato grassi, cibi ricchi come il pesce e patatine o formaggio.

4 Selezionare birre internazionali provenienti dalla stessa regione di cibi internazionali. Il più delle volte, si completano bene a vicenda. Luce, acidi birre messicane si sposano bene con i piatti piccanti della regione e lager giapponesi-prodotta sono un grande complimento al sushi.

Consigli e avvertenze

  • Le combinazioni di complessità e di sapore innumerevoli di birra si prestano bene ad un'ampia varietà di abbinamenti; essere creativi e sperimentare con i vostri gusti preferiti.
  • Si consideri che serve una birra diversa con ogni corso di una cena di partito-iniziare con la luce, a basso contenuto di alcol, birre passare a ricchi, quelli pesanti per dessert.

Come Raise Fancy Piccioni

Come Raise Fancy Piccioni


piccioni di fantasia vengono in molti formati differenti, forme, disegni di piume e colori. Essi sono stati addomesticati dalla colombiana Rock Pigeon. piccioni Fancy sono allevati come animali da compagnia, gli hobby, e per lo spettacolo.

istruzione

Raising Fancy Piccioni

1 È possibile ospitare i tuoi piccioni in una conigliera o pollaio. Ogni coppia dovrebbe avere una propria gabbia a causa di esigenze di spazio. Se si dispone di diverse paia di piccioni, considerare la costruzione di un soppalco. Il loft fornirà lo spazio per il piccione di volare in giro. Lay po 'di fieno giù in gabbia o gabbia. Si dovrebbe anche fornire una pentola di sabbia da utilizzare come un nido. Questo è dove potranno deporre le uova.

2 Nutrire i tuoi piccioni due volte al giorno. Si può dare loro una varietà di cereali, noci e semi per garantire una dieta equilibrata. Le scelte alimentari sono: frumento, orzo, riso rosso, semi di lino, di arachide, piselli americani e mais. Macinare guscio d'uovo e mettere in cibo del piccione di vitamine e minerali. Includi graniglia nella dieta del piccione per aiutare la digestione. cibo piccione commerciale è disponibile on-line.

3 Modificare voi acqua del piccione di frequente. Cambiarlo ogni volta che li alimentano e una volta nel bel mezzo della giornata, se possibile. È possibile fornire acqua in una ciotola o anche un gatto o un cane piatto di plastica coperto per aiutare a mantenere i detriti fuori dall'acqua.

4 attenzione ai segni di malattia, quali i cambiamenti nel comportamento, letargia, e il rifiuto di mangiare. Tetraciclina è un antibiotico che viene comunemente e con successo utilizzato per la malattia in piccioni. E 'importante per il trattamento di un piccione malato subito.

Consigli e avvertenze

  • Se si dà un tetraciclina piccione malato, interrompere dandogli grane. Le grane aggregano con il farmaco e non possono essere assorbiti.

Come chiamare un piccione

Come chiamare un piccione


Una forma di comunicazione tra gli uccelli, in particolare piccioni, sta chiamando. Calling accade quando piccioni producono suoni acuti per comunicare tra loro. Piccioni chiamano l'un l'altro per motivi di tale corteggiamento, rivelando la loro posizione o per condividere una fonte di cibo. Gli esseri umani possono anche chiamare i piccioni, a caccia o di dar loro da mangiare.

istruzione

1 Bagnare le mani.

2 Coppa le mani come la forma della lettera "C" Mettere una mano nel tuo D'altra parte, i palmi rivolti verso l'interno. Le due mani insieme dovrebbero ora formare una forma di "O".

3 Premere insieme i pollici.

4 Piegare il pollice oltre le dita indice. Un piccolo foro si forma tra i pollici.

5 Posizionare il labbro superiore sopra le nocche del pollice e posizionare il labbro inferiore sotto le nocche.

6 Colpo dolcemente verso il buco tra i pollici. Ripetere i passaggi da uno a cinque.

Consigli e avvertenze

  • Potrebbe essere necessario praticare per un po 'prima che tu sia in grado di effettuare una chiamata piccione.
  • Assicurarsi che le mani sono sigillati strettamente insieme.