colori che respingono i raggi solari

I colori migliori per respingere luce solare

Anche se la moda può sempre essere prima di tutto sulla vostra mente, è necessario considerare le fastidiose, questioni pratiche di abbigliamento, pure. Primo fra questi è vestirsi per il clima, perché Madre Natura non scherza. Indossare l'abbigliamento adatto per il sole e il calore può fare la differenza tra una piacevole giornata al sole e ritrovarsi sportivo il look aragosta per un paio di giorni - con tutta la roba cancro-rischio brutto che viene con esso! Invece, scegliere i colori dei vestiti per aiutare a resistere ai raggi del sole.

Does Matter colore?

Prima di scegliere i colori dei vestiti per respingere la luce del sole, riflettere su questo fatto dalla Skin Cancer Foundation. questioni colore, ma non tanto quanto il tipo di tessuto. stoffa spessa con un tessuto più stretto fornirà più protezione rispetto trame sciolti e materiali leggeri, indipendentemente dal colore. È possibile acquistare tessuti progettati per la protezione solare o lavare i vestiti con additivi lavanderia che mettono la protezione solare a destra in vostri vestiti. Quando si sceglie i colori, ricordarsi di prendere in considerazione il tessuto prima, secondo colore.

bianca

In ultima analisi, il bianco è l'essere-tutto e la fine di tutti i colori di calore-repellente, ma non così grande per la protezione solare. Con questo colore chiaro, un sacco di sole diventa a. Eppure, è la cosa più comoda che si può indossare in una giornata calda, se non vuoi che il tuo abbigliamento di assorbire un sacco di calore. I raggi UV del sole penetrano abiti bianchi e la luce abbastanza facilmente, quindi è una buona idea di indossare una protezione solare con i tuoi bianchi.

Nero

Mentre i colori chiari sono resistenti a raccogliere il calore, i colori nero fornire una migliore protezione fro i raggi UV del sole. Questo rende nero e altri colori scuri una scelta eccellente per il potere sunblocking. Purtroppo, il nero non attira il calore, per cui è probabile essere il più comodo nero indossare nelle giornate che sono sole, ma non così caldo. In alternativa, indossare luce, colori freddi, ma proteggersi con un cappello a tesa larga o parasole nero.

Blu

Vuoi per coprire le vostre scommesse? Vai con alcuni blu al posto del nero o bianco. Questo vi darà un po 'scuro protezione del colore UV, ma con meno assorbimento di calore. Proprio come scuro il blu è la volontà di fare un po 'di differenza, ma la cosa bella di blu è che è il colore della scelta per il denim, un materiale molto apprezzato per la protezione della pelle dalla Skin Cancer Foundation.

Abbigliamento speciale che filtra i raggi nocivi del sole

Abbigliamento speciale che filtra i raggi nocivi del sole


Per proteggersi dai raggi pericolosi del sole, si può rimanere in ombra, indossare la protezione solare, un cappello o altri indumenti che coprono la pelle esposta. Per mantenere se stessi dal surriscaldamento in una giornata calda, l'acquisto di capi di abbigliamento che blocca i raggi UV e mantiene confortevole.

tessuti

La Skin Cancer Foundation raccomanda abbigliamento in tessuti strettamente intrecciati e presenta colori più scuri. Un paio di jeans, per esempio, si protegge meglio dal sole di una maglietta bianca. Anche se i vestiti peso più leggero di colore e più leggero si sente più a suo agio durante il periodo estivo, si aspettano di sperimentare alcuni danni dal sole di conseguenza. Per vedere quanto la protezione il vostro articolo di abbigliamento che offre, tenerlo fino a una luce. Se si riesce a vedere la luce attraverso il materiale, ciò significa che il sole brucerà proprio attraverso di essa, troppo. Un'eccezione alla regola è di colore chiaro tessuti di seta o di raso. Grazie alla natura riflettente del materiale, protegge dai raggi nocivi.

Abbigliamento UV e detergenti

I produttori ora trattano abbigliamento con protezione solare chimica, che può proteggere la pelle contro i raggi UVA e UVB. Questi tipi di abbigliamento sono generalmente dotati di un fattore di protezione solare di 50 o più. Un'altra alternativa è quella di lavare i vestiti con un additivo lavanderia chiamato Sun Guard. Aggiungilo con il detersivo per lavatrice per aumentare il fattore di protezione solare del vostro abbigliamento. Tenete a mente, sia abbigliamento UV ed additivi lavanderia logorare se il capo di abbigliamento viene indossato o lavati spesso.

usura quotidiana

Un regolare blocchi T-shirt circa il 50 per cento dei raggi nocivi del sole. UV indumenti ray-protettivo, come quelli di SunGrubbies.com, offrono un fattore di protezione solare di 15 o superiore su una vasta gamma di prodotti come magliette, pantaloni, gonne, cappelli, costumi da bagno e nuotare accessori per uomo, donna e bambini. La Skin Cancer Foundation raccomanda linea di camicie per uomo e donna della società. Disponibile in una vasta gamma di colori, stili e texture, queste camicie sufficientemente la protezione contro i danni della pelle indotto dal sole.

Costumi da bagno

Se ti piace navigare le onde o nuotare in piscina, spendere grandi quantità di tempo sotto il sole può portare a danni alla pelle nociva. Proteggere la pelle con costume da bagno con protezione UV, come quelli di Solartex.com. Approvato dalla pelle e Cancer Foundation of Australia, l'azienda fornisce una vasta gamma di capi di abbigliamento esterno per uomo, donna, bambini e ragazzi. la linea della società di blocchi di costumi da bagno il 98 per cento dei raggi pericolosi del sole e può essere indossato in corrispondenza o in piscina o sulla spiaggia. L'abbigliamento protegge anche contro le irritazioni cutanee minori e cloro.

Che tipo di Crema solare Qualora bambini Usa?

Che tipo di Crema solare Qualora bambini Usa?


scaffali della farmacia traboccano di creme solari da scegliere, ma quando sceglierne uno per un bambino essere sicuri di conoscere i fatti su cosa guardare e cosa evitare.

Età

Utilizzando la protezione solare sui bambini sotto i sei mesi di età di solito non è raccomandato, ma l'American Academy of Pediatrics ora appoggia l'uso di esso se ombra o indumenti di protezione non sono disponibili.

differenze

Sunblock funziona riflettendo i raggi del sole utilizzando ossido di zinco e biossido di titanio. Creme solari contengono sostanze chimiche che proteggono la pelle dai raggi UV del sole da loro assorbimento. Alcuni prodotti combinano crema solare e creme solari per offrire una protezione più ampia.

UVA

Protezione dai raggi UVB è designato dal valore SPF (fattore di protezione solare) sul fronte della protezione solare, ma essere sicuri di trovare uno che protegge dai raggi UVA e - questa è di solito chiamato protezione ad ampio spettro.

tipi

Per i bambini, essere sicuri di trovare una lozione che è impermeabile o resistente all'acqua. L'SPF per i bambini dovrebbe essere almeno 15, con un più alto quello utilizzato per i bambini con la pelle chiara.

Pelle sensibile

I bambini che hanno la pelle che è facilmente irritabile dovrebbe utilizzare un prodotto etichettato come privo di PABA (acido para-aminobenzoico) o di una crema solare con l'etichetta per la pelle sensibile. Sono disponibili opzioni ipoallergenici e senza chimici pure.

Che colori che della miscela per ottenere Tan colorante alimentare?

Che colori che della miscela per ottenere Tan colorante alimentare?


Per dare i vostri prodotti da forno una glassa marrone chiaro o color caramello, iniziare con un colore di base marrone. Si può applicare gli stessi principi della pittura per la miscelazione del colore del colorante alimentare. Con i colori di una certa posizione sulla ruota spettro dei colori di miscelazione, è possibile creare la glassa marrone perfetto utilizzando solo i quattro colori primari inclusi in un set di colorante alimentare di base.

Supplies

Per iniziare la formazione di ghiaccio, è necessario disporre di un set base di colorante alimentare. Il set di solito contiene quattro piccole bottiglie, uno ciascuno di giallo, verde, blu e rosso. Questo può essere ritirato in qualsiasi negozio di alimentari. Si vuole anche una ciotola di medie e utensili di miscelazione per mescolare i colori nella vostra base a velo.

miscelazione del colore

Brown è fatta da colori che sono uno di fronte all'altro sulla ruota dei colori miscelazione. La ruota è spesso usato dagli artisti durante la miscelazione di colori, e può essere utile in questo processo. Per marrone, si vuole iniziare mescolando parti uguali di rosso e verde, perché sono i due colori complementari nella confezione. Aggiungere lentamente - un po 'di colorante va un lungo cammino.

colorazione

Una volta mescolato in parti uguali di rosso e verde, si è fatto un marrone scuro che può essere alleggerito con il colorante alimentare giallo. Aggiungere giallo lentamente alla miscela, mescolando quando si aggiungono i tuoi gocce. Regolare la tinta della formazione di ghiaccio con l'aggiunta di piccole gocce di rosso e verde, mescolando bene dopo ogni aggiunta.

variazioni

miscelazione dei colori è spesso la sperimentazione, e si dovrà vedere che le variazioni e le proporzioni aiuterà a raggiungere la tonalità desiderata. Aggiungere lentamente e mescolare continuamente fino ad ottenere la tonalità desiderata.

Come rimuovere colori che correva nel Wash

Come rimuovere colori che correva nel Wash


incidenti lavanderia possono accadere a chiunque. Regola numero uno quando si tratta di bucato: colori scuri separati da colori chiari. Tuttavia, si potrebbe inavvertitamente mescolare gli articoli scuro e di colore chiaro, o si può prendere un rischio di pensare di un certo colore non verrà eseguito nel lavaggio. Quando questo accade, gli elementi di colore chiaro possono assumere parte del colore che correva tra gli elementi di colore più scuro. Per fortuna, si può facilmente invertire questa, e gli oggetti di colore chiaro sarà tornare al loro colore originale.

istruzione

1 Immergere il bucato il più rapidamente possibile dopo aver notato le piste del colore, soprattutto se la biancheria è ancora bagnata. In primo luogo, immergere il bucato in acqua tiepida e detersivo per circa 30 minuti. Risciacquare, e verificare i risultati.

2 Lavanderia separata in elementi bianchi e gli elementi di colore-veloce. Posizionare gli oggetti bianchi in un bacino, lavandino o ciotola e aggiungere circa 1/4 tazza di candeggina. Lasciate che gli elementi ammollo per non più di 15 minuti; più potrebbe causare il tessuto a indebolirsi. La candeggina deve restituire questi elementi il ​​loro colore bianco originale. Sciacquare abbondantemente con acqua e lavare con detergente a mano o in lavatrice e separare questi oggetti dagli elementi di colore scuro.

3 Aggiungere l'acqua e circa 1/4 tazza di candeggina colore sicuro per gli elementi di colore-veloce. In alternativa, è possibile utilizzare un prodotto per gli elementi del colore-Bled. In entrambi i casi prodotto dovrebbe rimuovere il colore che correva sulle voci. Lasciate che gli elementi in ammollo per circa 15 minuti. Sciacquare e lavare con detersivo per lavatrice.

4 immergere entrambi gli elementi bianchi e gli elementi di colore-veloce separatamente in una miscela di acqua e di una tazza di aceto bianco come un ulteriore, ma step opzionale. aceto bianco aiuta a ripristinare il colore dei vestiti scoloriti.

5 Ripetere uno dei passaggi, se necessario, se i colori ancora non sono stati restaurati per il bucato.

Consigli e avvertenze

  • Ricordarsi di separare gli elementi bianchi da elementi colorati in lavaggi futuro per evitare corse a colori.
  • Trattare abbigliamento, mentre è ancora bagnato. Non collocarlo in asciugatrice o attendere che si asciughi. Questo imposterà solo il colore e rendere più difficile da rimuovere.
  • Leggere sempre le etichette di cura prima di lavare un elemento. Anche leggerle prima di usare candeggina, o in caso di dubbi, utilizzare solo candeggina senza cloro.
  • Non usare candeggina destinato per i bianchi sui vestiti colorati, anche per pochi minuti. Si farà sì che il colore di dissolvenza o potrebbe macchiare l'abbigliamento colorato in modo permanente.

I colori che completano Argento

I colori che completano Argento


L'argento è un colore in base metallico. Il colore ha somiglianza al grigio. Argento si trova spesso in gioielli e accessori, ma può anche essere presenti sui vestiti. L'argento è un colore complementare, come funziona bene con altri colori. Se si dispone di un abito, sistema di camera di decorazione o di nozze che caratterizza l'argento, si consiglia di trovare altri colori che meglio integrarla. Scegli i colori che completano la qualità metallica di argento.

Colori pastello

I colori pastello sono i colori con una tonalità pallida o la luce. Colori pastello che completano l'argento comprendono azzurro, rosa chiaro, viola, verde chiaro e giallo chiaro. Queste tonalità tenui completano la qualità metallico dell'argento, portando il colore metallizzato. Argento integra le morbide tonalità dei colori pastello. Colori pastello abbinati con il lavoro d'argento per decorare la scuola materna del bambino o possono essere usati come i colori per un matrimonio primaverile. Una classica combinazione di argento e di un colore pastello è il Tiffany & Co. luce blu e argento di monili famoso.

Colori vivaci

Argento può integrare colori audaci. Colori vivaci sono versioni più brillanti di colori. Questi colori si distinguono e attirare l'interesse. Argento funziona come un colore complementare al fianco di un colore audace, perché non distogliere l'attenzione dalla audacia del colore, ma aiuta a migliorare il colore. Colori vivaci che completano l'argento includono viola, blu, verde e rosso. Questi colori combinati in grado di creare una combinazione di colori per un matrimonio, una casa o un abito emozionante.

Colori neutri

Colori neutri possono integrare argento pure. Colori neutri completano tradizionalmente tutti i colori diversi, perché sono semplici e non distogliere l'attenzione da altri colori più audaci. L'argento è effettivamente considerato un colore neutro. Altri colori neutri: nero, bianco, marrone, avorio, crema e grigio. Questi colori combinati creano un sofisticato tavolozza di colori che non è schiacciante o sopra le righe. Argento in coppia con un altro colore neutro è in genere utilizzato per dipingere stanze in una casa.

oro Colori

Ha usato per essere considerato in cattiva forma per abbinare argento e l'oro, ma ora è una combinazione di colori alla moda. Argento può combinarsi con diverse tonalità di oro per creare look diversi. Argento e oro possono essere utilizzati insieme a Natale per le decorazioni festive. La moda in avanti hanno anche iniziato a indossare argento e gioielli d'oro insieme. Questi colori che utilizzate per lavorare contro l'altro sono ora combinando insieme per creare una combinazione di colori complementari.

Come fare biscotti di cane che respingono le pulci

Le pulci possono essere un-tutto l'anno problema per la maggior parte gli animali domestici. Il modo più sicuro per curare i cani senza l'utilizzo di sostanze chimiche è somministrando loro biscotti per cani che respingono le pulci. Fare biscotti per cani fatti in casa che contengono lievito di birra non mancherà di tenere un cane da essere un ospite probabile per le pulci affamate. lievito di birra è un repellente naturale per pulci e non tossico per i cani, quindi, non rappresentano una minaccia per la salute del cane, anche dopo un uso ripetuto.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 375 gradi Fahrenheit.

2 Unire gli ingredienti secchi in una grande ciotola e mescolate bene.

3 Aggiungere il brodo alla miscela secca e mescolare fino a formare impasto.

Olio di oliva 4 Drizzle sulla pasta e lavorare l'olio nella pasta.

5 Ruotare la pasta su una superficie infarinata e lavoratelo circa 30 volte.

6 Stendere la pasta ad uno spessore di 1/4 di pollice.

7 Tagliare la pasta in forme desiderate utilizzando formine per biscotti o con un coltello.

8 Disporre i biscotti un pollice a parte su una teglia.

9 Cuocere per 15 a 20 minuti.

10 Spegnere il forno e lasciare i biscotti all'interno durante la notte forno.

11 Conservare i biscotti in un contenitore ermetico a temperatura ambiente.

Consigli e avvertenze

  • Per un sapore diverso, brodo di carne può essere utilizzato al posto del brodo di pollo.

I colori che rendono la crema autoabbronzante apparire meno Arancione

I colori che rendono la crema autoabbronzante apparire meno Arancione


abbronza falso sono disponibili in una vasta gamma di applicazioni e di colori, in modo da poter scegliere l'intensità della vostra abbronzatura prima di metterlo in. Eppure, se esce un po 'più caldo del previsto, è possibile abbassare i toni, scegliendo i vestiti e il trucco con cura. Con la popolarità di abbronza falso potenziati da una maggiore consapevolezza dei pericoli di eccessiva esposizione al sole, molti marchi hanno messo in evidenza i colori che si adattano pelli molto fiera. Questi offrono un calore d'oro pallido, piuttosto che una di mogano profondo, in modo da scegliere una formula di colore più chiaro quando la manutenzione tan falso e si dovrebbe essere in grado di svanire a poco a poco il calore fuori.

Ruota dei colori

L'utilizzo di una ruota colore di base per orientare le scelte può aiutare a cambiare l'aspetto della pelle. Per il trucco e l'abbigliamento, le persone spesso prendono opposti colori sulla ruota dei colori, chiamati colori complementari. Questi fanno l'un l'altro spiccano; per esempio, rosso e sguardo verde vibrante insieme. Quindi, per evidenziare una abbronzatura, si potrebbe scegliere un bikini turchese perché arancione e blu sono i colori complementari. Se l'abbronzatura è uscito troppo arancione, evitare di indossare quel bikini turchese, o qualsiasi blu accesi vicino alla pelle; questi saranno solo a rendere più luminosa arancione sguardo.

Altri Colori da evitare

Seguendo questa logica, colori vicini tra loro spiccano meno quando portati insieme. Eppure, indossa un sacco di arancio nei pressi di un arancio tan falso solo intensifica la tonalità generale. Quindi, evitare di indossare mandarino o corallo vicino alla pelle. Allo stesso modo, evitare di Brights che sono tradizionalmente indossati per accentuare il sole, come il bianco, rosso pomodoro, gamberi, cobalto e neon sfumature.

Capi di abbigliamento

È possibile sdrammatizzare la vitalità della vostra crema autoabbronzante, ma ancora indossare occhiali da sole estivi leggeri, scegliendo i toni giusti. neutri leggeri come il beige, pallido grigio-argento, burro giallo o crema, tonificare il colore generale verso il basso. Questi sono anche leggero ed estivo, in modo da non guardare fuori luogo nel calore. I tessuti chiari a questi colori permettono una abbronzatura a venire attraverso, ma attutire il bagliore arancione. Così si potrebbe scegliere un tessuto come la garza, lino o chiffon in uno di questi colori per mostrare la vostra pelle in modo sottile.

Trucco

colori delle labbra brillanti accentuano l'abbronzatura, ma possono anche farlo sembrare più previsto, piuttosto che un incidente d'arancia. La scelta di un colore brillante che ti piace prende spesso per tentativi ed errori. Un vibrante vero-rosso o caldo il colore delle labbra rosa fornire luminosità estate senza in realtà fare il colore della pelle un aspetto più arancione. Indossare questi trasforma un finto arancio tan in un look dichiarazione vacanza. Evitare labbra prugna, che si scontreranno con una profonda abbronzatura, o arancio brillante come corallo o pomodoro.

Per un prodotto labbro che riproduce il colore del vostro giù abbronzatura, scegliere una chiara rosa-lilla, oro lucido o beige. formule Sheer, come il lavoro lip-gloss ancora meglio. Se si desidera indossare il colore guancia, scegliere un oro pallido che mette in evidenza, senza l'aggiunta di calore, o di una pura lilla-rosa che produce le guance rosee simpatici senza calore aggiunto. Come con l'abbigliamento, turchese brillante o cobalto ombretto e fodera metterà in risalto solo il calore in una abbronzatura, quindi optare per colori neutri raffreddare fino a quando il colore sbiadisce un po '.

Una Guida all'acquisto di colore che cambia Granati

Colore granati spogliatoi sono estremamente rari pietre preziose. Le pietre sono composti da una miscela di pyrope, spessartite, cromo e vanadio. La presenza del vanadio è ciò che dà le gemme il loro aspetto cambia colore. granati colore cangiante si trovano in piccole quantità in Brasile, Africa e Sri Lanka. Alcuni alessandrite altissima qualità può essere confusa con granato di colore cambia a causa di principi Cambiare colore della pietra.

Colore

La prima cosa da cercare quando lo shopping per un colore granato che cambia è il colore. Tutti i granati di variazione cromatica avranno un certo tipo di colore rosso. granati di variazione cromatica di qualità inferiore saranno una, di colore marrone scuro o leggermente torbida. I colori più tipici sono il rosso con sfumature rosso-viola. granati di variazione cromatica di qualità superiore possono apparire rosso brillante e viola. Il più raro di tutti i granati di variazione cromatica, già una pietra rara, sono quelli che sono blu o hanno tonalità blu-verde.

Tagliare

Quasi tutti i granati di variazione cromatica saranno venduti come pietre sfaccettate. Quando lo shopping per un granato di colore cangiante, prendere ciclo di un gioielliere con voi per esaminare la pietra sotto alto ingrandimento. granati colore cangiante devono essere esaminati per crepe e inclusioni. I granati sono pietre dure, tuttavia, alcuni granati minore qualità possono avere crepe che si abbassa il valore della pietra. Il taglio della pietra dovrebbe essere esaminato per graffi o difetti nel taglio effettivo sfaccettata della pietra.

Cristalli

granati colore cangiante dispongono di cristalli visibili all'interno della pietra. Questi cristalli aiutano i colori della pietra per essere facilmente visibile. I cristalli possono essere o non essere visibile ad occhio nudo quando esaminate sotto una luce brillante. Utilizzare ciclo di un gioielliere di esaminare ulteriormente la pietra per la presenza di cristalli. I cristalli che dovrebbero essere presenti in un granato di colore cangiante sono Rutilo, pirite, e apatite. Nel caso in cui la granata colore cangiante che si stanno prendendo in considerazione l'acquisto non ha questi cristalli, potrebbe non essere un vero e proprio granata.

Prezzi

granati di colore che cambia sono una gemma estremamente rari. Come risultato, sono diventati un oggetto da collezione e sono molto ricercati; ci sono solo pochi presenti in qualsiasi momento nel mercato mondiale. Il prezzo di queste pietre è elevato ed è previsto in aumento a causa della scarsità di offerta della pietra, in particolare quelli con sfumature blu e viola. Attenzione alle eventuali pietre sotto-prezzo e le pietre non sono state acquistate da un rivenditore attendibile. Le pietre possono essere sintetici o travisato.

Colori che orecchini Partita Sterling Silver e Piazza Turchese

Colori che orecchini Partita Sterling Silver e Piazza Turchese


Trovare i colori che corrispondono argento e turchese orecchini quadrati può essere impegnativo. Il colore della argento insieme con il tono aqua brillante del turchese va con un sacco di colori diversi, ma non è sempre evidente. Tradizionalmente, i collezionisti di gioielli classici sarebbero mescolare e abbinare il maggior numero di colori come possibile ottenere un look Bohemian ben viaggiato. Ma è chic indossare un paio di orecchini come quella con un abito nero business tagliente troppo. Con alcuni indicatori semplici, è possibile abbinare il vostro argento e orecchini turchese quadrati, con una varietà di colori e l'aspetto ben messi insieme.

Classico bianco e nero

I colori classici che corrispondono sempre in argento e turchese sono bianco o nero. Un abito nero con una canotta nera o camicetta nera con orecchini quadrati creerà un sofisticato ed elegante. Indossando gli orecchini con un vestito tutto nero o abito avrà lo stesso effetto. Si può anche buttare gli orecchini su con un bikini nero e l'abbronzatura, e saranno abbinare perfettamente.

Rosso e marrone

Rosso e marrone può non sembrare ovvie colori da abbinare con orecchini in argento e turchese sterline, ma in realtà corrispondere molto bene. Il profondo rosso turchese e pop insieme, e gli orecchini e una vasta gamma di tonalità di marrone assumerà un aspetto occidentale sottile. camoscio marrone o indumenti in pelle marrone va particolarmente bene con la combinazione di colori argento e turchese sterline.

Stampe indiani

stampe indiane in genere vanno bene con argento e orecchini turchese quadrati. Gli orecchini guarderanno soprattutto Bohemian o "hippy chic" se indossato con un mix eclettico di stampe indiane in una varietà di colori. Questo sguardo è sempre stato popolare tra i collezionisti di mostrare il loro turchese e gioielli sterline provenienti da tutto il mondo.

Colori che Mix & Match Bene

Colori che Mix & Match Bene


Sia che si sta cercando di decidere cosa sciarpa di colore si sposa bene con il nuovo superiore, o si sta valutando dipingere le pareti della stanza di vita un nuovo colore audace per abbinare il vostro divano, vi è un metodo per determinare quali colori vanno insieme, senza tentativi ed errori . Imparare ad usare la ruota dei colori come riferimento per potenzialmente sorprendenti accostamenti cromatici.

Diverse famiglie di colore

La ruota dei colori è diviso in quattro tipi fondamentali, o famiglie, di colori. I colori caldi sono audace e brillante, composto da rosso, giallo, arancio, oro e rosa. Al contrario, i colori freddi sono molto meno audace e più rilassato. Colori freddi includono blu, argento, verde e grigio verde. I colori misti sono più versatili e possono adattarsi sia la combinazione di colori caldi e freddi, viola e lavanda essere due esempi di tali colori. Colori neutri sono né esempi audaci né rilassato, tra cui nero, grigio, bianco e beige. Prendete nota che i colori caldi, freddi e misti hanno le loro rispettive sezioni nella ruota dei colori.

Monocromatico Color Matching

corrispondenza dei colori monocromatica consiste di miscelazione e la congruenza diversi colori dalla famiglia dello stesso colore sulla ruota dei colori. Questo è il più tecniche di corrispondenza colori di base in moda e design d'interni, come i colori della stessa famiglia sarà sempre tendono ad andare bene insieme. Ad esempio, una camicia blu vestito con una cravatta d'argento di solito aspetto di gusto dal momento che sono nella stessa famiglia di colore freddo.

Contrasto Color Matching

Un altro audace, sperimentale decisione sarebbe quello di riunire i colori di diverse famiglie di colori come a volte corrispondenza tale colore non funziona. Può funzionare, tuttavia, se il contrasto dei colori è fatto proprio. In generale, un colore audace come il rosso sarebbe andato bene con il blu, un colore fresco. Si può guardare alla ruota dei colori per vedere opposto complementare di un colore. Individuare un colore sulla ruota dei colori, e disegnare una linea verso il lato opposto della ruota colore; a seconda di quale colore si colpisce è l'opposto complementare. Blu e arancione, per esempio, sono opposti complementari e quindi vanno bene insieme.

Altri suggerimenti sulla corrispondenza dei colori

La regola di base per quanto riguarda i colori neutri è che si può andare con qualsiasi colore; colori neutri sono generalmente utilizzati sia per illuminare i colori o toni spenti verso il basso colori vivaci. Disegnare un triangolo all'interno della ruota dei colori. Qualunque sia i colori i tre punti del vostro successo triangolo sono tre colori che funzionano anche come opposti complementari e quindi corrispondono e ben saldo.

I colori che vanno con abiti grigi

I colori che vanno con abiti grigi


Un uomo ben vestito indossa spesso un certo tipo di abito grigio - da flanella e tweed di lana leggera. Abbinato con la camicia a destra, un abito grigio ha la distinzione per andare ovunque. Adattare il vostro look per affari o abbigliamento casual con camicie di colore diverso.

camicie colorate

I colori che coordinano la tuta grigia con il suo stato d'animo può cambiare. stagioni invernali richiedono oliva tono su tono e camicie grigie, mentre camicie blu conferiscono al vestito grigio un taglio conservatore familiare.

T-shirt in tonalità primaverili di acqua o vino sono meno business-like, ma funzionano bene per luoghi artistici o gite di fine settimana. Una camicia di carbone aggiunge un tono drammatico che va facilmente fuori ufficio alle parti del fine settimana. Marina e blu-grigio sono i toni di business affidabile che può essere modernamente coordinato con una cravatta tono su tono o conservativo in coppia con una cravatta a righe classico.

camicie leggere

Oltre alla classica camicia bianca, altri colori chiari può dare al vostro abito grigio un bordo fresco e moderno. Prova shirt in grigio rosa blu e morbido pallido. Questi colori della camicia sono facili scelte per le occasioni più formali o rapporti di business critici. Un colletto bianco su un pallido color rampe della camicia lo stile su una tacca.

celeste è una camicia classica di colore per un abito grigio e un fiocco maschile. Altre scelte classiche e sofisticate comprendono una camicia azzurro pallido, con un colletto bianco e la camicia bianca di base con la diffusione o curvo, colletto alla Peter Pan.

camicie scure

toni profondi di carbone e della marina con una cravatta di medio tono nella stessa tonalità è un aspetto sorprendente con un vestito grigio. Nero, camicie brune o blu conferiscono un look stilizzato al completo che è più alla moda di business-like.

Camicie Patterned

Thin strisce bianche ton tenui camicie rosse o azzurri sono sguardi di business senza tempo. Un piccolo modello di colore grigio su bianco o blu su blu è una scelta elegante camicia per il commercio o la sera. Un contrasto colletto bianco su una camicia a righe aggiunge un livello immediato di stile al vostro vestito grigio.

Come selezionare abbigliamento colori che gli occhi Complemento capelli castani e scuri

Migliora la tua bellezza da vestire in abiti che completano meglio il colorante. Costruire un guardaroba che celebra i colori e le luci del vostro capelli castani unico.

istruzione

1 Inizia il tuo viaggio in colore personali da parte di divorziare dai vostri colori preferiti e qualunque colori attualmente risiedono nel vostro armadio.

2 Guardate i capelli nello specchio. Determinare se è marrone scuro, marrone medio o marrone chiaro. Avete riflessi rossi o biondi?

3 Rimuovere ogni traccia di trucco.

4 Guardate gli occhi nello specchio. Sono marrone scuro, o non hanno un cast d'oro?

5 Controllare sfumature della pelle. Vedete riflessi dorati, peachy, beige o blu?

6 Scegliere i toni morbidi della terra se hanno i capelli castani con riflessi ramati, occhi marrone scuro o dorati e sfumature d'oro per la pelle. Cercare marroni, i verdi di colore giallo-based, arance, pesche e cammelli leggeri. Grays, Navys, taupes e rosa vi farà guardare senza vita. Vestirsi di nero per i pantaloni o gonne solo.

7 Scegliere avorio, albicocca, si abbronza, beige, marroni medie, blu viola e giallo oro se avete i capelli marrone dorato, occhi marrone dorato, e pesca o sfumature d'oro per la pelle. Marine grigi blu e caldi funziona bene per voi, ma il vino bianco e renderà voi giallastra.

8 Scegliere colori brillanti se sei una brunetta scuro con gli occhi marrone scuro, hanno la pelle marrone o verde oliva, o di avere sfumature di colore bluastro alla vostra carnagione. Se vuoi per i colori primari vivaci tra i rossi blu, blu royal, verde smeraldo e giallo limone. Ti aspetto dinamite in bianco e nero.

9 fare shopping. Sei armato con abilita dati personali, in modo da uscire da lì e usarlo!

10 Prova a colori che aver determinato ad essere adatto al vostro colore. Un passo fuori dal camerino in luce che è il più vicino alla luce del giorno il più possibile, e chiedere ad un amico o di vendita associato per un secondo parere.

11 Guardate voi stessi su uno sfondo bianco o bianco sporco per una visione senza distorsioni del colore.

Consigli e avvertenze

  • Sperimentare. Ci sono un milione di colori là fuori; se non siete sicuri che uno è giusto per te, provarlo su e ottenere un paio di opinioni.
  • daltonico? Trova una persona di fiducia, darle la vostra lista di colori e avere il suo aiuto si selezionano le tonalità più complementare per voi.
  • Se si trova un colore che ti piace che è al di fuori del range, prendere in considerazione per i pantaloni o una gonna. Tenerlo lontano dal tuo volto.

I colori che completano Cognac o ambra

I colori che completano Cognac o ambra


I colori di cognac e ambra sono ogni noti per i loro colori distintivi di rosso e arancione. Fare questi toni caldi il punto focale di un abito accoppiando questa tonalità specifica di rosso-arancio con il diritto colori contrastanti per evidenziare la profondità di cognac e ambra tonalità.

Definizione Ambra e Cognac Hues

Prima di poter abbinare i colori per cognac o ambra sfumature, è importante conoscere con precisione le sfumature si sta lavorando. Quando descrivete un bicchiere di cognac, è essenzialmente vede toni caldi che si fondono rosso e arancione insieme per una tonalità che emula il bagliore di un fuoco.

Marina Militare

armonia colore è definito come un equilibrio visivo tra varie tonalità di colori sulla ruota dei colori dodici parti. combinazioni di colori complementari creano armonia dei colori in quanto corrispondono a due colori che si trovano uno di fronte all'altro sulla ruota dei colori. Per il rosso-arancio di cognac e ambra tinte, sfumature blu scuro si trovano esattamente di fronte a loro sulla ruota dei colori e presentarsi come il loro match colore complementare.

Browns

Abbinamento i toni bassi di ambra e cognac con varie tonalità di marrone è una scelta complementare perché marrone è il colore neutro. Con neutri composto di nero, bianco, marrone, blu navy e grigio, la scelta di marrone come colore complementare fornisce alcune opzioni guardaroba. Associazione cognac o giallo con un colore marrone-cioccolato crea una combinazione di colori caduta, mentre corrispondenza con un colore più chiaro o kaki-marrone rende più di uno sguardo di primavera.

bianca

Creare un look estivo luminoso accoppiando riflessi ambrati con il bianco. La vitalità di entrambi una camicia button-down bianca o pantaloni di lino bianchi si aprirà la tonalità rosso-arancio di cognac o ambra. Come un neutrale, il bianco è un buon colore di bilanciamento per il cognac o ambra. Mentre marrone e bianco sono entrambe le opzioni neutrali positivi, evitare di nero, come potrebbe essere ricordano Halloween con i componenti di colore arancione a questi cognac e ambra sfumature.

Come selezionare abbigliamento colori che gli occhi Complemento capelli rossi e luce

Migliora la tua bellezza da vestire in abiti che completano meglio il colorante. Costruire un armadio in giro i colori che celebrano le vostre caratteristiche e fare prepararsi al divertimento mattina e semplice.

istruzione

1 Inizia il tuo viaggio in colore personali da parte di divorziare dai vostri colori preferiti e qualunque colori attualmente risiedono nel vostro armadio.

2 Guardate i capelli nello specchio. Sei un biondo fragola? Un vero rossa? O avete ramato o rossi ramati?

3 Rimuovere ogni traccia di trucco.

4 Guardate gli occhi nello specchio. Sono chiaro blu o verde, o di una tonalità più pallida? Forse sono nocciola o ambra.

5 Controllare sfumature della pelle. Vedete più riflessi dorati, peachy o beige?

6 Scegliere i colori della terra, se sei un vero rossa o hanno ramato o capelli rossi ramati, e se si dispone di verde, nocciola, ambra o gli occhi azzurri, e sfumature d'oro per la pelle. Cercare marroni, si abbronza, morbido verdi gialli, arancio, rossi, arancione ori tenui e cammelli leggeri. Grays, Navys, taupes, viola e rosa renderanno la vostra carnagione olivastra. Vestirsi di nero per i pantaloni o gonne solo.

7 Scegliere avorio, albicocca, marrone, beige, marrone medio, blues viola, rosa peachy, Aquas chiari e gialli dorati, se avete biondo fragola o capelli ramati luce, occhi azzurri o verdi chiari, e pesca o sfumature d'oro per la pelle. Marine grigi blu e caldi funziona bene per voi, ma il vino bianco e renderà voi giallastra.

8 fare shopping. Sei armato con abilita dati personali, in modo da uscire da lì e usarlo!

9 Prova sui colori che avete determinato ad essere adatto al vostro colore. Un passo fuori dal camerino in luce che è il più vicino alla luce del giorno il più possibile, e chiedere ad un amico o di vendita associato per un parere.

10 Guardate voi stessi su uno sfondo bianco o bianco sporco per una visione senza distorsioni del colore.

Consigli e avvertenze

  • Sperimentare. Ci sono un milione di colori là fuori; se non siete sicuri che uno è giusto per te, provarlo su e ottenere un paio di opinioni.
  • daltonico? Trova una persona di fiducia, darle la vostra lista di colori e avere il suo aiuto si selezionano le tonalità più complementare per voi.
  • Se si trova un colore che ti piace che è al di fuori del range, prendere in considerazione per i pantaloni o una gonna. Tenerlo lontano dal tuo volto.

Come selezionare abbigliamento colori che gli occhi Complemento capelli neri e scuri

Migliora la tua bellezza da vestire in abiti che completano meglio il colorante. Colori ben si adatta alle tue caratteristiche uniche faciliteranno la coordinazione guardaroba quotidiano e aiutare a mettere il piede giusto.

istruzione

1 Inizia il tuo viaggio in colore personali da parte di divorziare dai vostri colori preferiti, così come quelli che attualmente risiedono nel vostro armadio.

2 Considerate sfumature della pelle, cercando in un viso senza trucco in uno specchio. I capelli e colore degli occhi suggerisco di avere la pelle nera, pelle marrone o pelle olivastra con sfumature gialle.

3 Complemento pelle nera con sfumature blu, scegliendo grassetto, colori primari vivaci. Considerate nero, vero bianco, rosso blu, blu royal, fucsia, giallo limone, rosa caldo e verdi blu. Selezionare pastelli ghiacciate o fredde tonalità.

4 Complemento la pelle nera o marrone con sfumature giallo o oro, così come la pelle di oliva con sfumature gialle, scegliendo colori primari vivaci. Nero, Grigio vero e marina faranno grandi colori di base per il vostro guardaroba. pastelli Icy e fresco tirerà fuori le vostre caratteristiche.

5 Evitare di sfumature di Yellow soft, rosa, malva e tenui colori pastello; faranno apparire giallastra e drenare il colore dal viso.

6 fare shopping. Sei armato con abilita dati personali, in modo da uscire da lì e usarlo!

7 Prova su colori che avete determinato ad essere adatto al vostro colore. Un passo fuori dal camerino in luce che è il più vicino alla luce del giorno il più possibile. Chiedere ad un amico o socio di vendite per un secondo parere.

8 Guardate voi stessi su uno sfondo bianco o bianco sporco per una visione senza distorsioni del colore.

Consigli e avvertenze

  • Sperimentare. Ci sono un milione di colori là fuori; se non siete sicuri che uno è giusto per te, provarlo su e ottenere un paio di opinioni.
  • daltonico? Trova una persona di fiducia, darle la vostra lista di colori e avere il suo aiuto si selezionano le tonalità più complementari per voi.
  • Se si trova un colore che ti piace che è fuori della vostra gamma, prendere in considerazione per i pantaloni o una gonna. Tenerlo lontano dal tuo volto.

Come selezionare abbigliamento colori che gli occhi Complemento capelli biondi e leggeri

Come selezionare abbigliamento colori che completano capelli biondi e occhi chiari. Migliora la tua bellezza indossando abiti che completano meglio il colorante. Prendetevi un momento per scoprire quali colori celebrare il vostro tonalità di biondo e il colore degli occhi unica.

istruzione

1 Inizia il tuo viaggio in colore personali da parte di divorziare dai vostri colori preferiti e qualunque colori attualmente risiedono nel vostro armadio.

2 Considerate la vostra colore naturale dei capelli. Determinare se è d'oro, di lino o biondi cenere.

3 Rimuovere ogni traccia di trucco.

4 Guardate gli occhi nello specchio. Sono luce blu o verde, trasparente blu o verde, o di una tonalità di grigio?

5 Controllare sfumature della pelle. Vedete riflessi dorati, peachy, beige o blu?

6 Scegliere i toni morbidi della terra se sei un biondo dorato con gli occhi verde-blu verde o scuro e sfumature d'oro per la pelle. Cercare marroni, i verdi di colore giallo-based, arance, pesche e cammello chiaro. Grays, Navys e rosa vi farà guardare senza vita. Indossare neri per i pantaloni o gonne solo.

7 Scegliere prugne, malva, rosa, marrone a base di rosa e beige, grigi blu e verdi blu se hai i capelli biondo cenere, occhi azzurri, verdi o grigi, e rosa o sfumature bluastre alla vostra pelle. Orange e colori dorati vi farà apparire molto pallido.

8 Scegliere avorio, albicocca, si abbronza, beige, marrone cioccolato al latte, blu viola e giallo limone, se avete i capelli biondi, occhi azzurri o verdi chiari, e pesca, rosa o sfumature d'oro per la pelle. Marine grigi blu e caldi lavorerà per voi, ma bordeaux nero e renderanno voi giallastra.

9 fare shopping. Sei armato con abilita dati personali, in modo da uscire da lì e usarlo!

10 Prova a colori che aver determinato ad essere adatto al vostro colore. Un passo fuori dal camerino in luce che è il più vicino alla luce del giorno il più possibile, e chiedere ad un amico o di vendita associato per un parere.

11 Guardate voi stessi su uno sfondo bianco o bianco sporco per una visione senza distorsioni del colore.

Come selezionare abbigliamento colori che gli occhi Complemento capelli bianchi e leggeri

Migliora la tua bellezza da vestire in abiti che completano meglio il colorante. Scegli i colori che celebrano le vostre caratteristiche uniche e facilitare il vostro coordinamento guardaroba quotidiano.

istruzione

1 Inizia il tuo viaggio in colore personali da parte di divorziare dai vostri colori preferiti e qualunque colori attualmente risiedono nel vostro armadio.

2 Rimuovere ogni traccia di trucco ed esaminare la pelle allo specchio. La maggior parte di quelli con i capelli bianchi e gli occhi chiari hanno una carnagione d'avorio con sfumature rosa o pesca. I tuoi occhi vanno dal verde chiaro al blu acciaio.

3 Selezionare avorio, beige, grigi chiari, chiare verdi gialli, arance luce, blu viola e rosso arancio per davvero scintilla. cammelli leggeri e blu marine rafforzerà ulteriormente la vostra bellezza.

4 Evitare colori scuri e solidi, che vi renderà pastosa.

5 fare shopping. Sei armato con abilita dati personali, in modo da uscire da lì e usarlo!

6 Prova a colori che avete determinato ad essere adatto al vostro colore. Un passo fuori dal camerino in luce che è il più vicino alla luce del giorno il più possibile, e ottenere un parere onesto da un amico o di vendita associato.

Consigli e avvertenze

  • Sperimentare. Ci sono un milione di colori là fuori; se non siete sicuri che uno è giusto per te, provarlo su e ottenere un paio di opinioni.
  • daltonico? Trova una persona di fiducia, darle la vostra lista di colori e avere il suo aiuto si selezionano le tonalità più complementare per voi.
  • Se si trova un colore che ti piace che è al di fuori del range, prendere in considerazione per i pantaloni o una gonna. Tenerlo lontano dal tuo volto.

Colori che funzionano con Blu

Colori che funzionano con Blu


E 'importante sapere quali colori lavorare con altri colori quando la decorazione di un appartamento, dipingere un ritratto o anche vestirsi al mattino. Ci sono regole su colori complementari, ma tenendo in considerazione quelli con il proprio gusto personale è ciò che rende una dichiarazione di colore.

Opposti dello spettro dei colori

Secondo Makart, le regole quando si tratta di abbinamento colori complementari è colori che sono opposti sulla ruota dei colori accoppiamento. Per un vero blu, arancione è il colore opposto sulla ruota dei colori, che lo rende un colore naturalmente complementari che non è un neutro. Giallo vale anche, soprattutto quando si tratta di una tonalità viola di blu.

Come-Colors

I colori possono anche essere accoppiato con altri colori come. Ad esempio, blu, quando accoppiato con un colore primario sul lato opposto della ruota colore, crea verde. Questo rende verde di un colore simile. Inoltre, i colori possono anche essere raggruppati in temperature di colore, come i toni caldi e toni freddi. Blu e verde entrambi tendono ad essere toni freddi, il che rende anche loro si completano a vicenda. Un esempio potrebbe essere l'associazione di un marina più scuro per un verde più luminoso.

Neutrali

Qualsiasi colore, se blu, rosso, viola, verde o giallo, funziona bene con neutri. tonalità neutre di base: nero, bianco, marrone, grigio, beige e crema, ma un nuovo, tocco moderno sul neutri è l'aggiunta di tonalità metalliche offuscato. tonalità metalliche come oro, argento e bronzo possono anche funzionare come neutri per essere accoppiato con qualsiasi tonalità di blu.

Come fare Hair Dye colore che non alleggerirà

Come fare Hair Dye colore che non alleggerirà


tinture per capelli chimici sono dannosi per i capelli e male alla salute. tinture per capelli naturali possono essere utilizzati come alternativa ai coloranti chimici. Questi coloranti naturali possono essere fatti in casa propria. Essi non schiarire i capelli, perché non contengono sostanze chimiche che striscia il colore di capelli. Saranno solo scurire i capelli. Queste tinture per capelli naturali funzionano rivestendo le ciocche di capelli con il colore e la colorazione dei capelli.

istruzione

1 di colore i capelli con hennè naturale. colore dei capelli hennè è fatto con le foglie secche a terra fino della pianta Lawsonia inermis. Funziona rivestendo le ciocche di colore dei capelli. Il colore sfuma gradualmente in un periodo di sei mesi, ma alcune persone hanno segnalato il colore per essere permanente. Henna può essere usato per tingere i capelli sfumature di biondo, marrone, rosso e nero. Si può solo scurire i capelli, in modo da scegliere una tonalità che è più scuro del vostro colore naturale dei capelli. Assicurarsi di acquistare solo prodotti naturali henné. Leggi gli ingredienti sulla confezione per assicurarsi che il prodotto non contiene sostanze chimiche nocive. Henna non deve essere utilizzato su capelli che è stato recentemente tinti o permanentati chimicamente e capelli non devono essere tinti o permanentati dopo l'uso di henné. Le sostanze chimiche possono reagire con l'henné e provocare una reazione di colore indesiderabile.

Per rendere la tintura hennè: Aggiungere il pacchetto di polvere di hennè con acqua bollente sufficiente a fare una pasta della consistenza del budino di spessore. Aggiungere acqua lentamente, un po 'alla volta per ottenere la giusta consistenza. Lasciare raffreddare il composto prima di metterlo sui vostri capelli. Quando il composto sarà freddo, cappotto i capelli, coprire i capelli con un sacchetto di plastica e lasciare il composto su per 45 minuti a 1 ora.

Invece di acqua, si può mescolare l'hennè con il caffè per aggiungere un tono più scuro per i capelli. È inoltre possibile aggiungere gli oli essenziali alla miscela di aggiungere un buon profumo.

2 Lavare i capelli con le erbe. Utilizzare rosmarino e salvia per scurire i capelli di una tonalità marrone. Utilizzare lo zafferano per aggiungere un tono di rosso d'oro per i capelli. Per fare un capelli risciacquo erba, ripida una manciata di erbe fresche o tre cucchiai di erbe secche in due tazze di acqua calda per 10 minuti. Le erbe più si usa in acqua, più forte è il risciacquo dei capelli sarà. Filtrate il composto e versarlo sui capelli. Lasciare riposare risciacquo nei capelli fino a quando non si asciuga i capelli completamente, poi lavare i capelli. Questo risciacquo può essere ripetuto tutte le volte che si desidera per i risultati dei capelli oscuramento sottili.

3 scurire i capelli con il caffè. Per scurire i capelli con caffè, fare una pentola normale di caffè e lasciarlo raffreddare. Versare il caffè raffreddato nei capelli e lasciate riposare fino a quando i capelli si asciuga, poi lavare fuori. Utilizzare il risciacquo del caffè con la frequenza desiderata per scurire i capelli. Macchie di caffè temporaneamente i capelli e gli dà un colore più scuro. L'accendino tuo colore naturale dei capelli, più il caffè si macchia i capelli. Caffè risciacqui possono macchiare in maniera indelebile i capelli biondi.

4 Crea la tua tinture per capelli naturale con gusci di noce. gusci di noce tinture per capelli di un colore marrone scuro. I risultati sono permanenti su alcune persone. Altre persone sperimenteranno una dissolvenza graduale. Per fare una tintura per capelli mallo di noce. Rimuovere i dadi dai gusci di noce. Schiacciare i gusci in piccoli pezzi. Mettere i gusci di noce tritati in una pentola e aggiungere acqua quanto basta per la loro copertura. Fate bollire la miscela per 30 minuti. Filtrate il composto raffreddato attraverso un panno di formaggio. Indossare guanti quando si lavora con il colorante perché sarà macchiare la pelle. Il colorante sarà anche macchiare i vestiti e alcuni piani di lavoro. Per utilizzare il colorante, applicarlo sui capelli e lasciare riposare per 45 minuti prima di risciacquare fuori.

5 tinture per capelli di un colore funky con Kook-Aid. Nota: Kool-Aid non è un colorante naturale dei capelli perché contiene coloranti alimentari. Applicare Kool-Aid per i capelli, permettendogli di riposare per un massimo di un'ora prima del lavaggio fuori. Utilizzare qualsiasi colore Kook-Aid che si desidera. Le miscele rosso Kool-Aid funzionano bene. L'accendino vostro colore di capelli naturale è, tanto più drammatici i risultati. Kool-Aid può macchiare in modo permanente i capelli biondi. Nota: Kool-Aid non è approvato per l'uso come tinture per capelli e può causare reazioni cutanee. Utilizzare a proprio rischio.

Consigli e avvertenze

  • Tagliare un piccolo pezzo di capelli dalla testa da un punto impercettibile e testare il colorante su quel campione di capelli prima di utilizzarlo tutto sopra la testa. In questo modo si può vedere se vi piace il risultato, prima di aver tinto tutta la testa di capelli.
  • Kool-Aid contiene coloranti alimentari. Le donne incinte e le persone che sono sensibili ai coloranti dovrebbero evitare l'uso di Kool-Aid come una tintura per capelli. Inoltre, Kook-Aid non è approvato come tinture per capelli e non è stato testato per la sicurezza come colorante. Utilizzare a proprio rischio.