colorante alimentare macchia vestiti

Come rimuovere le macchie di colore alimentari

Quando macchie di colore cibo accadono, può potenzialmente rovinare un pezzo di tessuto o altro materiale. Se la macchia non viene immediatamente tendeva a, il colorante nel colorante alimentare altera in modo permanente il colore del tessuto. macchie di colore alimentare possono capitare a una varietà di oggetti, tra cui abbigliamento, tappezzeria e persino tappeti. Seguire le indicazioni riportate di seguito per rimuovere le macchie da queste zone.

istruzione

Togliere gli alimenti di colore macchie dai vestiti, moquette o tappezzeria

1 Rimuovere colorante alimentare dai vestiti con spugna e acqua. Iniziare delicatamente tamponando la macchia con una spugna che è stato immerso in acqua fredda. Quindi utilizzare un pre-lavaggio smacchiatore commerciale. Infine, lavare i vestiti.

2 Eliminare colore cibo da tappezzeria. Immergere un panno pulito in una soluzione di 2 1/2 tazze di acqua fredda, 1 cucchiaio. detersivo per piatti e 1 cucchiaio. aceto bianco. Lasciare la soluzione per 25 minuti, tamponando occasionalmente con soluzione aggiunto.

3 Spugna via colorante alimentare da moquette. Immergere un panno pulito in una soluzione di 2 a 2 1/2 tazze di acqua calda, 1 cucchiaio. detersivo per piatti e 1 cucchiaio. aceto bianco. Tamponare la macchia con questa soluzione fino a scomparire.

4 Prova alcool se le macchie persistono. alcol può essere cancellato sia tappezzeria e moquette, se le macchie di colore di cibo continuano. Seguire la alcol con spugnature delicatamente con acqua.

5 Prova la crema da barba sulle macchie di abbigliamento. Secondo CreativeHomeMaking.com, perossido e altri prodotti chimici trovati in crema da barba può aiutare nella rimozione di macchie di colore dai vestiti cibo. Basta applicare una piccola quantità di crema da barba e acqua per la zona macchiata e strofinare delicatamente. Applicare la stessa miscela per la seconda volta e lasciarlo stare per breve tempo. Lavare l'abbigliamento dopo che è stato cancellato con sola acqua calda.

6 Si consideri un prodotto commerciale. smacchiatori commerciali possono essere utilizzati anche per liberare le macchie di colore cibo dai vestiti, tappeti e tappezzeria. Una varietà di smacchiatori esistere che vanno dai piccoli applicatori a penna per rimuovere le macchie di abbigliamento o vuoti a vapore di grandi dimensioni progettati per rimuovere le macchie dalla moquette. Prima di considerare un prodotto commerciale, le recensioni degli utenti di ricerca a siti come Amazon.com o Epinions.com.

Come rimuovere Colorante alimentare Dalla pelle e abbigliamento

Per molti cuochi, colorante alimentare è un dono e una maledizione. E 'fantastico per l'aggiunta di un tocco di colore alla vostra bevanda preferita, cambiando il colore di glassa bianca per quelle arancio dolcetti fresco di Halloween, o la creazione di uova colorate in occasione della Pasqua. Ma se hai mai ottenuto colorante alimentare sulla pelle o sugli abiti, si sa che cosa un compito arduo può essere quello di rimuovere completamente i coloranti colorati. Ma con un po 'di lavoro ed i prodotti giusti, sarete in grado di rimuovere colorante alimentare in pochissimo tempo.

istruzione

Rimozione di colorante alimentare Dalla Pelle

1 Bagnare la pelle sotto l'acqua fredda per circa 30 secondi.

2 Applicare una generosa quantità di dentifricio o crema da barba alle parti della vostra pelle che sono stati colorati con il colorante alimentare.

3 Lavorare il dentifricio o crema da barba nella vostra pelle con le mani. Utilizzare una spazzola per fregare la pelle per 3 a 5 minuti.

4 Pulire la pelle con acqua tiepida e sapone liquido. Ripetere questi passaggi due volte, se necessario.

Rimozione di colorante alimentare, dai vestiti

5 Immergere il tuo capo di abbigliamento in acqua fredda per almeno 5 minuti.

6 Applicare una piccola quantità di detersivo liquido per la macchia colorante alimentare. Assicurarsi di utilizzare un detergente che non contiene candeggina.

7 Utilizzare un vecchio spazzolino per lavorare il detersivo nella macchia. Lasciare il detersivo di penetrare la macchia per circa 10 minuti.

8 Combina 3 cucchiai. di acqua distillata aceto bianco e 4 once. acqua di caldo in una tazza o piccola ciotola.

9 Versare il composto di aceto sulla macchia colorante alimentare e consentire l'abbigliamento in ammollo per almeno 30 minuti.

10 Scrub la macchia colorante alimentare con il vecchio spazzolino da denti fino a quando le dissolvenze macchia.

11 Lavare l'indumento in acqua calda fino a quando tutti i residui di sapone e aceto viene rimosso. Ora è possibile lavare e asciugare i vestiti come si farebbe normalmente.

Come rimuovere colorante alimentare macchie dai vestiti

Ottenere una macchia sul tuo oggetto preferito di abbigliamento non è mai divertente, ed è particolarmente fastidioso quando la macchia è colorante alimentare. Colorante alimentare è estremamente difficile uscire di tessuto completamente, e ha una tendenza a sanguinare, trasformando una piccola macchia in una grande fretta. Fortunatamente, ci sono alcuni trucchi che vi aiuteranno a ottenere le macchie colorante alimentare fuori anche i tessuti più delicati.

istruzione

1 Identificare e trattare la macchia più rapidamente possibile. Colorante alimentare, come altre macchie, è molto più difficile uscire se ha tempo per impostare.

2 Lavare la macchia con acqua fredda. Assicurarsi di isolare la macchia e scorrere l'acqua attraverso il tessuto in modo che le acque reflue (con residui di colorante alimentare) non viene eseguito sulle aree non colorate.

3 Pretrattare la macchia. Usa il tuo detersivo per bucato preferito, uno spray pretrattamento o di una soluzione diluita di candeggina (su oggetti bianchi) per pretrattare la macchia. Applicare il prodotto generosamente alla zona macchiata dopo il test per la solidità del colore e lavorare nella macchia con le dita o un pennello morbido. Lasciar riposare per almeno due ore.

4 articolo Wash. I prodotti devono essere lavati secondo le istruzioni del produttore.

5 articolo secco. Controllare la zona macchiata e assicurarsi che la macchia è completamente sparito prima di asciugare la voce --- il calore dal asciugatrice fisserà la macchia. Se la macchia persiste, ripetere i punti 3 e 4 fino a quando la macchia viene completamente rimosso.

Come fare una glassa nera con colorante alimentare

Halloween e over-the-Hill feste di compleanno sono momenti ideali per il ghiaccio la torta con una glassa nera. Mentre è possibile acquistare colorante alimentare nero a hobbistica e negozi specializzati, si può anche fare la glassa nera a casa utilizzando regolare colorante alimentare dal negozio. La chiave per la glassa nera è quello di iniziare con glassa di cioccolato e aggiungere colorante alimentare per il mix.

istruzione

1 Dump il contenitore di glassa di cioccolato in una ciotola capiente. Utilizzare la spatola di gomma per rimuovere tutta la glassa.

2 Goccia quattro a sei gocce di colorante alimentare blu sulla glassa nella ciotola. Se si usa colorante alimentare nero, inizia con tre gocce.

3 Mescolare il colorante alimentare nella glassa, facendo in modo che tutta la glassa è integrato con il colore.

4 Continuare ad aggiungere gocce, due o tre gocce di blu o di una o due gocce di nero alla volta. Mescolare fino ad ottenere il colore desiderato.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzando una glassa di cioccolato fondente avrà meno colorante alimentare a girare nero.
  • È possibile utilizzare una glassa bianca, ma è necessario il colorante alimentare nero specialità per fare la glassa di un vero colore nero.
  • Mescolando i coloranti alimentari rosso, blu e verde in egual misura vi darà un colore nero anche, ma non può essere abbastanza buio per le vostre esigenze.
  • Fare attenzione quando si utilizzano coloranti alimentari in qualsiasi ricetta. Il colore si macchia le mani ed i vestiti ed è difficile da rimuovere.
  • Usare il meno colorante alimentare il più possibile per ottenere il colore nero che si desidera. colorante alimentare può trasformare la glassa un po 'amaro, se abusata.

Come cancellare Colorante alimentare su pantaloni di seta

Come cancellare Colorante alimentare su pantaloni di seta


Ottenere le macchie di abbigliamento è raramente facile o senza problemi. Alcune delle macchie più difficili sono causate da pigmenti utilizzati deliberatamente per la colorazione, come coloranti alimentari e tinture. Sono formulati con lo scopo di creare, colore permanente di lunga durata, e rapidamente formano macchie permanenti, se non controllate. Per fortuna, sono solubili in acqua, in modo da poter battere loro se non lasciare che la macchia secca e impostare. Ciò è particolarmente importante con tessuti quali seta, che non tollerano candeggina e molti altri prodotti di pulizia comune.

istruzione

1 Modificare i vestiti subito, se possibile, mentre il colorante alimentare è ancora fresco e umido. Se questo non è possibile, cercare di mantenere la zona sporca umida fino ad arrivare a casa e può cambiare.

2 Mettere un asciugamano asciutto sotto la zona interessata, e macchia la macchia con un secondo panno asciutto. Non strofinare, che si estende la macchia e può danneggiare la seta. Basta asciugare la zona, smorzamento, se necessario, fino a quando non si ottiene qualsiasi altro pigmento.

3 Portare una soluzione diluita di acqua tiepida e un detergente delicato appositamente formulato per capi delicati; controllare l'etichetta, come la maggior parte dei marchi saranno citare sete specifico. Inumidire la zona interessata con acqua e sapone, ancora una volta con un movimento blotting piuttosto che sfregamento.

4 Attendere cinque minuti, poi asciugare la zona interessata, ancora una volta con un panno asciutto. Ormai, tutti o la maggior parte del pigmento avrebbe dovuto venire fuori. Se c'è ancora una traccia visibile di colorazione, lavare il paio di pantaloni in acqua tiepida a mano o sul delicato ciclo della lavatrice.

5 Piegare i pantaloni umidi ordinatamente su un grande asciugamano e arrotolare strettamente al suo interno, per rimuovere l'umidità in eccesso. Appendere i pantaloni asciutti o utilizzare l'asciugatrice se ha un ambiente non riscaldato "fluff". Premere i pantaloni dentro-fuori a fuoco basso per rimuovere rughe, o portarli ad un professionista.

Consigli e avvertenze

  • Nella maggior parte dei casi seta mostra chiaramente dove è stato bagnato, lasciando una macchia chiara indicato come una macchia di acqua. Questo non è davvero una macchia, significa solo è necessario lavare o almeno smorzare tutto il capo e poi lasciare asciugare. Se hai rimosso con successo il colorante alimentare, che dovrebbe quindi cercare il modo in cui lo ha fatto prima.
  • Red colorante alimentare è particolarmente difficile da rimuovere dalla seta, perché detergenti potenti come candeggina non possono essere utilizzati sul tessuto fragile. E 'meglio prendere un colorante alimentare rosso macchia di una lavanderia a secco. Chiedere se il detergente è vissuto con la seta, o meglio ancora ottenere una raccomandazione da un Clothier.
  • La seta è tra i più delicati dei tessuti, ed è facilmente danneggiato da molti prodotti per la pulizia e prodotti chimici comuni macchia-rimozione. Evitare l'uso di candeggina, ammoniaca, acqua, succo di limone e di altre sostanze di rimozione casa macchia. prodotti di rimozione macchie commerciali possono o non possono essere sicuri per l'uso con la seta, leggere l'etichetta per essere sicuri. Testare smacchiatori commerciali su una zona nascosta di tessuto, nel caso in cui danneggia il colore.
  • Evitare qualsiasi degli addetti alle pulizie degli enzimi di tipo progettati per rimuovere il sangue, il cibo e le macchie simili. Coloro che sono progettati per sciogliere le proteine, e in modo permanente danneggiare la seta, che è fatta di proteine.

Come posso ottenere giallo Colorante alimentare Su un abito bianco?

Come posso ottenere giallo Colorante alimentare Su un abito bianco?


Ottenere le macchie di abbigliamento può certamente essere una seccatura, ma ottenere una macchia di colorante alimentare fuori di un abito bianco è un intero problema diverso. Colorante alimentare spesso può tingere in modo permanente i vestiti se non trattata adeguatamente o subito. Per evitare che il vestito bianco di avere una macchia gialla su di esso per sempre, è necessario trattarlo in modo rapido ed usare candeggina per assicurarsi che la macchia viene rimossa e il tuo vestito assomigliare a nuovo.

istruzione

1 Immergere una spugna in acqua fredda; risuonare l'acqua in eccesso.

2 Blot il giallo macchia colorante alimentare con la spugna per rimuovere quanto più colorante alimentare il più possibile. Continuare ad asciugare finché la maggior parte del colorante alimentare è andato, o fino a quando non più coloranti può essere rimossa.

3 Lavare l'abito, come di consueto, in acqua fredda e con la quantità normale di detersivo. Se la macchia è stato completamente rimosso, asciugare il vestito come al solito. Se la macchia è ancora presente, non lavare a secco - il calore sigillare la macchia in - e passare alla fase 4.

4 Versare 1/4 tazza di candeggina in un secchio da 3 galloni. Aggiungere 1 litro di acqua fredda al secchio. Leggere il tag istruzioni per la cura vestito prima di trattarlo con candeggina. Se si afferma di utilizzare non solo candeggina, utilizzare 1/4 tazza di candeggina ossigeno al posto di candeggina.

5 Posizionare l'intero vestito nel secchio e immergere per 30 minuti. Per pavimento di lunghezza o un vestito con un sacco di materiale, raddoppiare la candeggina "ricetta".

6 Rimuovere l'abito, e ripetere il passo 3. Asciugare il vestito normalmente.

Come fare nero mescolando colorante alimentare

Se non si dispone di colorante alimentare nero prontamente disponibili, fare il vostro proprio dalla combinazione di blu, giallo e rosso. Nero colorante alimentare è popolare durante la stagione di Halloween, e può essere difficile da trovare nei negozi. Una volta a raggiungere il colore desiderato nero, conservarla in un luogo buio in un contenitore ermetico per impedire sbiadimento.

istruzione

1 Combinare una pari quantità di blu, giallo e rosso colorante alimentare in una ciotola.

2 Mescolare gli ingredienti per combinare i colori.

3 Esperimento con l'aggiunta più colore fino ad ottenere la tonalità desiderata nero. La qualità del colorante alimentare può risultare in diverse tonalità di nero.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere un pizzico di sale per il colorante alimentare per contribuire a ridurre l'amarezza.
  • Utilizzare colorante alimentare con attenzione perché si macchia i vestiti e le mani.

Come fare verdi striature capelli con colorante alimentare

Come fare verdi striature capelli con colorante alimentare


striature capelli verdi sono un modo divertente per colorare temporaneamente i capelli per una festa o un costume. Colorante alimentare è grande perché è temporaneo, poco costoso e facile da trovare. Anche se questo progetto prevede colorante verde, si può facilmente utilizzare qualsiasi colore che si desidera. Provare a regolare la tonalità di verde dalla luce al buio utilizzando più o meno colorante alimentare.

istruzione

1 Indossare i guanti in lattice prima di iniziare come il colorante alimentare si macchia la pelle. Svuotare il colorante alimentare a scelta in una grande, vuoto e pulito bottiglia di plastica. È possibile utilizzare più o meno colorazione per variare la tonalità di verde, ma la bottiglia piena colorante alimentare è consigliato per ottenere i migliori risultati, soprattutto se i capelli sono scuri.

2 Versare il vostro shampoo preferito, preferibilmente uno shampoo di colore di protezione dell'epidermide, nella bottiglia con il colorante alimentare. La bottiglia deve essere di circa un quarto pieno. Agitare bene l'impasto, aggiungendo circa un cucchiaio di acqua. Agitare di nuovo.

3 Una volta completamente unito, posizionare un vecchio asciugamano attorno al collo per proteggere la pelle e vestiti dal colorante alimentare. Cominciare ad applicare il colore alle aree di capelli che si desidera verde. Utilizzare fermagli per capelli o un foglio per contribuire a creare riflessi. Lasciate che il colore impostato sui capelli per circa 20 minuti; Se i capelli sono scuri, lasciare in posa per 30-45 minuti. Risciacquare il colore dei tuoi capelli completamente, fino a quando l'acqua è pulita.

Come pulire colorante alimentare via la pelle

Come pulire colorante alimentare via la pelle


Lavorare con colorante alimentare ha i suoi svantaggi. Entro la fine del progetto, la vostra pelle sarà a volte essere coperto in parte con il colorante alimentare che si stava utilizzando. Normalmente, solo acqua e sapone non rimuovere la sostanza, rendendo la maggior parte delle persone rinunciare e lasciare che naturalmente scomparire la loro pelle. Per fortuna, c'è un metodo che è possibile utilizzare per rimuovere immediatamente il colorante alimentare dalla vostra pelle.

istruzione

1 Pulire il più colorante alimentare il più possibile con un tovagliolo di carta bagnata. Scrub le zone colpite il più possibile fino a quando il colorante alimentare non sta svanendo più lontano.

2 Immergere un panno pulito in una ciotola di aceto bianco per circa 10 minuti. Assicurarsi che il panno è completamente intriso di aceto bianco. In questo modo sarà ancora più facile per rimuovere il colorante alimentare.

3 Strofinare le zone colpite fino a quando il panno si dovesse macchiare con colorante alimentare. Una volta che è troppo colorato per spazzare via il colorante alimentare, immergere un panno in aceto. Ripetere questa operazione fino a quando le zone colpite sono completamente puliti.

4 Lavare la pelle con sapone e un altro panno pulito quando la pelle non è più macchiato. Se tu avessi un sacco di colorante alimentare su di voi, può essere una buona idea di andare a fare una doccia.

Consigli e avvertenze

  • Le salviette più pulite che avete in giro, meglio è. Ciò è particolarmente vero se è difficile ottenere il colorante alimentare il vostro corpo.
  • Se si trova la tecnica aceto non sta lavorando per voi, creare una pasta di bicarbonato di sodio e acqua. Prima di applicare la pasta, pulire la pelle aceto imbevuto con acqua e sapone. Una volta puliti, applicare la pasta sulla pelle e macchia, alternando la pasta e l'aceto.
  • Mettere a bagno i washcloths in lavatrice o una ciotola di acqua calda e detersivo. Questo eliminerà eventuali macchie che potrebbero essere stati creati i fazzolettini.

Come Mix colorante alimentare con birra

Mescolando colorante alimentare con la birra è un modo divertente per festeggiare occasioni speciali e feste, in particolare con la tradizione della birra verde per il giorno di San Patrizio. Colorare la birra in questo modo le sue le sue sfide, però, dal momento che il processo di mescolare la birra per mescolare il colorante alimentare può anche distruggere carbonatazione della bevanda. Combattere questo problema mescolando colorare con un solo piccole quantità di birra all'inizio.

istruzione

1 Versare una piccola quantità di birra sul fondo di un bicchiere. Utilizzare solo un paio di cucchiai in modo da avere abbastanza per diffondere il colorante alimentare.

2 Aggiungere un po 'di colorante alimentare con uno stuzzicadenti. Non aggiungere colorare direttamente dalla bottiglia, come anche una o due gocce spremuto in questo modo sarà probabilmente troppo, rendendo la birra troppo scuro e rischia di macchiare bocca della gente, come lo bevono. Invece, spremere un po 'di colorante alimentare in un piccolo piatto o colpo di vetro (mescolando i colori se è necessario), e poi immergere il stuzzicadenti in questa miscela e lasciarlo sgocciolare la fine del pick nella birra.

3 Agitare il vetro intorno a mescolare il colorante alimentare con la birra. Continuare a swish fino a quando il colorante alimentare è completamente mista. Controllare il colore, a questo punto per vedere se è necessario regolare il rapporto di colorare di birra. Idealmente, questa piccola quantità di birra dovrebbe essere una tonalità più scura del colore che volete, ma non così buio che macchia il vetro o è difficile da vedere attraverso. Aggiungere più colorante alimentare se ne avete bisogno o versare un po 'della miscela se è troppo buio.

4 Terminate versando la birra nel bicchiere. Versare lentamente il resto della birra nel bicchiere, dirigendo il flusso di liquido contro il lato del vetro. Versare circa un terzo di un vetro alla volta, attesa tra ciascuna versare per far depositare il colorante alimentare nella birra appena versato. Una volta che il bicchiere è pieno, il colorante alimentare dovrebbe essere ben miscelato nella birra. In caso contrario, dare un unico mescolare con un cucchiaio o mescolare bastone, ma non fare di più o ti distruggi la carbonatazione.

Come fare Rosa Colorante alimentare dalle barbabietole fresche

Come fare Rosa Colorante alimentare dalle barbabietole fresche


cibi moderni spesso contengono una varietà di ingredienti studiati per farli sembrare, il gusto o conservare meglio. Alcuni consumatori sono diventati diffidenti nei confronti di questa raffica di additivi e conservanti, a torto oa ragione attribuendo una varietà di problemi di salute per i prodotti chimici negli alimenti. Colorante alimentare è uno di quegli additivi, e alternative naturali sono spesso i benvenuti. Uno di questi sostituto è l'uso di succo di barbabietola per colorare gli alimenti rosso o rosa.

istruzione

1 Indossare guanti da cucina, perché il succo di barbabietola si macchia le mani senza di loro. Tagliare il gambo e radice estremità delle barbabietole e sbucciatele. Tagliare grandi barbabietole a metà o in quarti.

2 Succo le barbabietole in una macchina spremitura. Un chilo di bietole produrrà circa 1 1/4 tazze di succo, a seconda delle dimensioni delle barbabietole e l'efficienza della macchina.

3 Tagliare le barbabietole in pezzi grossolani ed elaborarli in un robot da cucina fino a completo macero. Foderare una ciotola di vetro o acciaio inox con diversi strati di garza. Utilizzare un cucchiaio, spatola o la mano guantata di svuotare le barbabietole nella garza.

4 Raccogliere gli angoli della stoffa per fare un sacchetto e con attenzione torcere strettamente renda quanto più succo dalla polpa possibile. I più strati di garza si utilizza, più forte è la borsa saranno e più pressione è possibile applicare.

5 Tagliuzzare le barbabietole su una scatola grattugia o utilizzare il bene del disco di un robot da cucina. Foderare la ciotola con garza, come descritto al punto 4, e spremere il succo.

6 Refrigerare il succo di barbabietola in un vasetto e utilizzare con parsimonia per creare il colore rosa in alimenti o in formazione di ghiaccio. Succo di barbabietola funziona anche come colorante alimentare rosso quando viene utilizzato in quantità maggiore.

Consigli e avvertenze

  • I processori o grattugia metodi alimentari produrranno il 30 per cento al 40 per cento in meno di succo da un dato peso di barbabietole.
  • Gli alimenti alcalini possono causare il succo di barbabietola per accendere viola. Questo è solitamente il risultato di bicarbonato di sodio nella ricetta. L'effetto può essere invertito aggiungendo una piccola quantità di succo di limone o altro ingrediente acido per la ricetta.
  • Utilizzare una ciotola di vetro o acciaio inox per raccogliere il succo di barbabietola perché si macchia la maggior parte degli altri materiali.
  • Succo di barbabietola macchie più tessuti in modo permanente. Oltre ai guanti, si potrebbe desiderare di indossare un grembiule e una camicia a maniche corte.

Come Dye tagliatelle con colorante alimentare

Come Dye tagliatelle con colorante alimentare


Avete bisogno di una nuova imbarcazione per curare la noia per i vostri bambini? O, forse sei solo stanco di piatti di pasta pianura. Prova la tintura tagliatelle con colorante alimentare. A causa di aceto in uso, queste tagliatelle colorate possono essere usati per fare collage o gioielli, oltre ad essere consumato. Questo mestiere richiede pochi soldi o tempo ed è così semplice che i bambini possono aiutare. Servite le tagliatelle colorate la prossima volta che fate la pasta e il tempo cena interessante.

istruzione

1 Decidere quali tagliatelle da utilizzare. Qualsiasi tipo di noodle funzionerà se è per essere mangiato o usato per collage, mentre tagliatelle con buchi, come tagliatelle gomito, funzionano bene per i gioielli. Se stai usando spaghetti allora si può avere di rompere a metà in modo da tingere completamente.

2 Prendi il colorante alimentare. La maggior parte delle bottiglie di coloranti alimentari sono venduti in gruppi di quattro colori. Questi sono rosso, giallo, blu e verde. È inoltre possibile fondere questi quattro colori per fare altri colori, come il rosso e il blu per viola o giallo e rosso per arancione.

3 Riempire i contenitori. Mettere 1 o 2 manciate di qualsiasi tagliatelle si decide di utilizzare. Utilizzare un contenitore per ciascun colore. Se siete preoccupati per la colorazione vostri contenitori di plastica quindi provare a utilizzare il vetro. borse di blocco Zip possono anche essere utilizzati.

4 Colorare le tagliatelle. Aggiungere 1 cucchiaio. di aceto per le tagliatelle e 4 o 5 gocce di colorante alimentare. Se si desidera un colore più intenso poi raddoppiare la quantità di gocce aggiunte. Mescolare il contenuto del contenitore finché la pasta sono completamente coperti. È possibile farlo utilizzando un cucchiaio, le mani o di mettere un coperchio sul contenitore e delicatamente scuotendola. Indossare guanti se usare le mani in modo che il colorante alimentare non li macchia.

5 Attendere che i colori per impostare. Posizionare i contenitori avete riempito con pasta da parte fino a raggiungere i colori desiderati. Si potrebbe prendere ore per raggiungere l'ombra o la luminosità del colore desiderato. Avanti, versare la pasta su carta assorbente in modo che possano asciugare. Una volta che sono completamente ordinarli secco da colori in sacchetti a chiusura zip. Essi possono ora essere utilizzati per l'artigianato o possono essere cotti e mangiati.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza la pasta solo per l'artigianato, l'aceto può essere sostituito con alcool. Non mangiare la pasta di colore se si utilizza l'alcool.

Come tingere i capelli con colorante alimentare e perossido

Come tingere i capelli con colorante alimentare e perossido


Utilizzando colorante alimentare e perossido è il modo più naturale per tingere i capelli. Fatto correttamente, è possibile cambiare il colore dei tuoi capelli senza l'utilizzo di prodotti chimici e prodotti pericolosi che possono danneggiare o rovinare i capelli. Non è necessario essere un professionista la cura dei capelli per fare questo, e non hai bisogno di attrezzature di fantasia o costoso. Questo significa che si sarà in grado di cambiare il colore dei capelli in modo sicuro e il più delle volte senza preoccuparsi di rovinare i capelli.

istruzione

1 Lavare e asciugare i capelli prima di trattarlo in modo che il colore è in grado di attaccare ai capelli meglio. Se hai i capelli molto ricci o crespi, raddrizzare i capelli che renderà più facile per colorare anche. Usare un ferro da stiro a raddrizzare i capelli.

2 Avvolgere un asciugamano intorno alle spalle e utilizzare un fermaglio per capelli per tenerlo chiuso. L'asciugamano proteggerà i vostri vestiti mentre si sta colorare i capelli.

3 Riempire un flacone spray con parti uguali di perossido di idrogeno e l'acqua e spruzzare su tutto il capello con la soluzione. Mettere guanti e utilizzare le dita per assicurarsi che la soluzione sia equamente distribuita sopra i capelli.

4 Lasciare la soluzione nei capelli per 15 minuti e poi sciacquare utilizzando shampoo idratante e balsamo. Indossare i guanti fino al completamento del processo di capelli-morire.

5 Lasciate che i vostri capelli asciutti naturalmente o lo stile è come si desidera. Se si prevede di asciugarsi o usare un ferro arricciacapelli sui vostri capelli, farlo prima di applicare la colorazione (Fase 6).

6 Mettere il gel colorante alimentare in una ciotola. Immergere le dita nella ciotola di gel e strofinare il gel tra le dita. Eseguire le dita tra i capelli per distribuire la colorazione su tutto il capello, l'aggiunta più colorazione quando necessario.

7 Lasciare il colorante alimentare nei capelli per più a lungo possibile --- se possibile, per 24 ore --- e poi risciacquare la colorazione con semplice acqua. Più a lungo si lascia la colorazione nei capelli, il più ricco e più duraturo il colore sarà.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare colori brillanti e audaci per ottenere un look chiaramente colorato.
  • Non usare le mani nude per fare la colorazione o le mani avranno colorato con il colorante.

Come rimuovere colorante alimentare da capelli

Come rimuovere colorante alimentare da capelli


colorante alimentare è spesso utilizzato dai giovani per aggiungere temporaneamente esotici, striature colorate per i capelli. Colorante macchie facilmente tutto ciò che entra in contatto con inclusi i capelli. Quelli con i capelli di colore chiaro e / o capelli che è stato elaborato chimicamente sono particolarmente a rischio di macchie cuticola causate dall'applicazione di colorante alimentare ai capelli. macchie cuticola sbiadiscono nel tempo, ma sono testardo. Quello che doveva essere una spruzzata di colore temporanea potrebbe finire che dura per settimane, se non vengono prese le misure adeguate per eliminare la macchia. Il processo per rimuovere una cuticola o una superficie macchia su qualsiasi tipo di capelli è chiamato un tappo sapone.

istruzione

1 Versare la stessa quantità di shampoo chiarire e 5 volumi sviluppatore di capelli-colore (H2O2) in una bottiglia di colore. Avvitare il coperchio e agitare il flacone energicamente fino ad ottenere un composto ben amalgamato. Impostare la bottiglia da parte per un uso successivo.

2 Lavare i capelli accuratamente con acqua tiepida. Versare una monetina piccola quantità di shampoo chiarire nel palmo della vostra mano. Strofinare le mani insieme per distribuire lo shampoo in modo uniforme sulle parti interne delle mani e delle dita. Il lavoro lo shampoo attraverso i capelli con le mani e massaggio in una schiuma profondo. Attendere cinque minuti. Risciacquare con acqua tiepida.

3 Indossare guanti, e applicare la miscela di sapone-cap per i capelli comprimendo la bottiglia di colore con la punta rivolta verso la capelli. Lavorate il composto nella capelli con le dita. Continuare ad applicare più composto fino a quando il capello è completamente saturo. Impostare il timer per 10 minuti.

4 Lavare i capelli con acqua tiepida e controllare i capelli per vedere se la macchia è stato tolto. Se la macchia è andato, passare alla fase successiva. In caso contrario, riapplicare la miscela di sapone-cap e attendere altri 10 minuti. Continua a ripetere il sapone-cap fino a quando la macchia viene rimossa.

5 Applicare una generosa quantità di balsamo per i capelli, e attendere cinque minuti prima di risciacquare. Asciugamano asciutto e stile dei capelli.

Consigli e avvertenze

  • tappi di sapone può spesso lasciano la sensazione di capelli secchi. Utilizzare un buon condizionatore idratante per circa due settimane dopo l'esecuzione di un tappo di sapone.

Come tingere un cane con colorante alimentare

Se collari fantasia e designer di abbigliamento non riescono a fare il vostro cane alla moda come si desidera, si può prendere in considerazione la tintura vostro cane con colorante alimentare. Utilizzando colorante alimentare per colorare il cappotto di un cane è l'ultima tendenza per rendere il vostro animale domestico l'accessorio perfetto ed è moderatamente facile, anche per il proprietario media domestico con poca esperienza governare.

istruzione

1 Riempire bottiglia uno spray per tre quarti con acqua tiepida. Aggiungere colorante alimentare alla bottiglia fino a raggiungere la profondità desiderata del colore. Ricordate che, quando applicata, la colorazione sarà più leggero di quello che è in bottiglia, in modo da rendere la miscela iniziale più scuro del colore che si desidera come il risultato finale.

2 Mettere uno strato di giornale sul pavimento per il cane a stare nella tua area di lavoro, e fissare il cane in un punto con un guinzaglio.

3 Spruzzare la pelliccia con la miscela colorante acqua / cibo, con un pettine o una spazzola per lavorare la soluzione attraverso il pelo. Continuare a spruzzo e spazzolatura fino a quando il colore raggiunge il vostro tonalità desiderata. Non spruzzare il viso del cane.

4 Utilizzare un batuffolo di cotone o un panno imbevuto di acqua colorata di applicare la miscela sul viso del cane, facendo molta attenzione al fine di garantire la soluzione non entrare canale auricolare o gli occhi del cane.

5 permettere al cane di asciugare completamente prima di lasciarlo entrare in contatto con gli abiti, tappeti e mobili. È possibile accelerare il processo di asciugatura utilizzando un asciugacapelli su un livello basso.

Consigli e avvertenze

  • Indossare indumenti vecchi o un grembiule quando la tintura il vostro cane, come la miscela di acqua colorata macchierà abbigliamento.
  • Eseguire il compito all'esterno per evitare la miscela di venire in contatto con suppellettili che possono essere macchiati dall'acqua.
  • Il periodo di tempo che il lavoro di tintura del vostro cane avrà una durata può variare da pochi giorni a qualche settimana. Limitare la balneazione e utilizzare colori più scuri per rendere i colori durano più a lungo. Colori più chiari sbiadiscono rapidamente e possono durare solo circa cinque a sette giorni.
  • Non utilizzare mai la colorazione dei capelli progettato per gli esseri umani su un cane. Non tingere il vostro cane con colorante alimentare se lei soffre di allergie cutanee o è incline a irritazione della pelle.
  • Fare attenzione quando si decide di tingere il vostro cane in quanto il colorante colorante alimentare è praticamente impossibile da lavare. Se non sei soddisfatto con il colore, bagnare il cane con uno shampoo delicato una o due volte alla settimana fino a quando il colore è sbiadito.
  • Non bagnare il cane con prodotti chimici o di rimozione di colorante, nel tentativo di lavare il colorante alimentare come questo può irritare la pelle del cane e può causare ustioni chimiche.

Come fare la tua Lavabile tintura dei capelli con colorante alimentare

E 'popolare per avere un costume di Halloween che richiede capelli colorati, ma probabilmente non si vuole passare il resto dell'anno con un nuovo colore di capelli per un look che è stato inteso per un solo giorno. La buona notizia è che si può fare il vostro proprio tinture per capelli lavabile a casa con colorante alimentare. Non solo è questo colorante poco costoso, ma ci vuole anche pochi minuti di mescolare e l'applicazione è meno stressante di tinture permanenti, in quanto colorante alimentare non macchia la stessa facilità.

istruzione

1 Coprire il petto e le spalle con un asciugamano e mettere su un paio di guanti di gomma o lattice. Indossare abiti vecchi; colorante alimentare macchie di cotone.

2 Mescolare 1 cucchiaio di colorante alimentare con 2 cucchiai di condizionatore all'interno di una bottiglia applicatore tintura per capelli. Coprire il foro nella parte superiore della bottiglia con il pollice e agitare la bottiglia fino a quando il composto è un colore uniforme.

3 Tenere il flacone applicatore sopra la testa e delicatamente spremere così i drizzles miscela nei capelli. Distribuire il composto in tutto i capelli con un pettine.

4 Coprire la testa con una cuffia e lasciare che la miscela set per sei-otto ore. Rimuovere la cuffia per la doccia e lavare il colorante alimentare in eccesso dai vostri capelli fino a quando l'acqua è pulita. Poi, lo stile i capelli, se lo desideri.

5 Lavare i capelli con shampoo chiarire quando si è pronti per rimuovere il colorante alimentare dai capelli. Ripetere se necessario fino a quando il colore viene rimosso.

Come aggiungere liquido colorante alimentare di glassa

Come aggiungere liquido colorante alimentare di glassa


torte di compleanno, biscotti e cupcakes semplicemente non sono la stessa cosa senza glassa. Anche se è possibile trovare glassa colorata, di solito è associato ad un sapore. Per esempio, rosa rappresenta spesso ciliegia o alla fragola glassa al gusto. Invece di utilizzare un sapore tuo non necessariamente da utilizzare, l'acquisto di un bianco, bianco sporco vaniglia, crema di burro o formaggio glassa e tingerli. Con un po 'di colorante alimentare liquido, è possibile creare divertenti e interessanti che cercano prodotti da forno per ogni occasione.

istruzione

1 Cucchiaio la glassa dalla sua lattina in una ciotola di medie dimensioni.

2 Aggiungere qualche goccia di colorante alimentare nella glassa, a seconda del colore che desideri. Ad esempio, se si desidera che la luce blu, aggiungere circa sei gocce di colorante alimentare per ogni lattina di glassa. Per blu profondo, avrete bisogno di circa 18 a 20 gocce di colorante per ogni lattina di glassa.

3 Frullare il colorante alimentare nella glassa. Frullare la glassa bene per ottenere anche il colore.

4 Raschiare i lati della ciotola con una spatola di gomma. Frullare di nuovo la glassa. Aggiungere più colorante alimentare, se necessario.

5 Gelo tuoi prodotti da forno con la glassa colorata.

Consigli e avvertenze

  • Anche se regolare colorante alimentare liquido colorante glassa, ci vuole un bel po 'di colorante alimentare. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare il colore della pasta, il colore degli alimenti gel o liquido di colore concentrato.
  • Se si sta colorando fondente, utilizzare pasta colorante alimentare, come colorante alimentare liquido è troppo acquoso e danneggia la formazione di ghiaccio.

Che colori che della miscela per ottenere Tan colorante alimentare?

Che colori che della miscela per ottenere Tan colorante alimentare?


Per dare i vostri prodotti da forno una glassa marrone chiaro o color caramello, iniziare con un colore di base marrone. Si può applicare gli stessi principi della pittura per la miscelazione del colore del colorante alimentare. Con i colori di una certa posizione sulla ruota spettro dei colori di miscelazione, è possibile creare la glassa marrone perfetto utilizzando solo i quattro colori primari inclusi in un set di colorante alimentare di base.

Supplies

Per iniziare la formazione di ghiaccio, è necessario disporre di un set base di colorante alimentare. Il set di solito contiene quattro piccole bottiglie, uno ciascuno di giallo, verde, blu e rosso. Questo può essere ritirato in qualsiasi negozio di alimentari. Si vuole anche una ciotola di medie e utensili di miscelazione per mescolare i colori nella vostra base a velo.

miscelazione del colore

Brown è fatta da colori che sono uno di fronte all'altro sulla ruota dei colori miscelazione. La ruota è spesso usato dagli artisti durante la miscelazione di colori, e può essere utile in questo processo. Per marrone, si vuole iniziare mescolando parti uguali di rosso e verde, perché sono i due colori complementari nella confezione. Aggiungere lentamente - un po 'di colorante va un lungo cammino.

colorazione

Una volta mescolato in parti uguali di rosso e verde, si è fatto un marrone scuro che può essere alleggerito con il colorante alimentare giallo. Aggiungere giallo lentamente alla miscela, mescolando quando si aggiungono i tuoi gocce. Regolare la tinta della formazione di ghiaccio con l'aggiunta di piccole gocce di rosso e verde, mescolando bene dopo ogni aggiunta.

variazioni

miscelazione dei colori è spesso la sperimentazione, e si dovrà vedere che le variazioni e le proporzioni aiuterà a raggiungere la tonalità desiderata. Aggiungere lentamente e mescolare continuamente fino ad ottenere la tonalità desiderata.

Come fare color carne colorante alimentare

Come fare color carne colorante alimentare


Se si sta tentando di replicare il colore della pelle umana quando decorare una torta, bigné o qualsiasi altro prodotto alimentare, la precisione del colore sarà un fattore cruciale nel risultato. Color carne colorante alimentare esiste premiscelato e disponibili per l'acquisto, e produrrà i risultati più accurati. Ma se siete in un pizzico, è possibile creare un tono simile dai colori che hai già nel vostro armadio.

istruzione

1 Creare colorante alimentare marrone mescolando parti uguali rosso e verde colorante alimentare in una piccola ciotola. Testare il colore inserendo uno stuzzicadenti nella miscela e mescolando in un cucchiaio di glassa bianca. Aggiungere una o due gocce di colorante alimentare giallo, se necessario.

2 Aggiungere qualche goccia di colorante alimentare rosso per un'altra ciotola. Aggiungere acqua e mescolare fino ad ottenere una tonalità rosa chiaro. Testare l'ombra, come prima.

3 Mescolare luce colorante alimentare rosa con una piccola quantità di colorante alimentare marrone in una terza ciotola. Inizia con quantità conservatori di ciascuno, aumentando, se necessario, per creare l'ombra di carne desiderato.

Consigli e avvertenze

  • Mescolare abbastanza colorante alimentare in una sola volta per decorare l'intero progetto. Sarà estremamente difficile far corrispondere lo stesso colore si crea in un secondo momento. (Vedi riferimento 1)
  • Si consideri il colore della sostanza a cui si sta aggiungendo il colorante alimentare. Questa procedura si presuppone una base di bianco puro, e potrebbe essere necessario regolare le miscele per qualsiasi altro colore o sfumatura di formazione di ghiaccio.
  • Colorante alimentare può macchiare ciotole, le mani e le superfici della cucina. Indossare guanti e coprire il vostro tavolo o bancone con carta da forno per evitare questo.

Come colorare torta pastella con colorante alimentare Gel

colorante alimentare liquido può essere usato per tingere pastella di torta per un effetto piuttosto che è visibile quando la torta è affettato e servito. miscela di torta bianco funziona meglio con colorante alimentare, permettendo il colorante stesso trasparire. Lo stesso colorante alimentare può essere usato per tingere una lattina di glassa bianca per un look corrispondente. Mescolare più di una tonalità di colorante alimentare per creare colori personalizzati per i vostri dolci.

istruzione

1 Preparare miscela di torta in base alle indicazioni sulla confezione fino al punto in cui si dice di versare il composto nella padella. Lascia invece l'impasto nel boccale di vetro.

2 Aprire il flacone di colorante alimentare e con attenzione cominciare a spremere gocce. Applicare una pressione molto poco alla bottiglia e lavorare lentamente, contando ogni goccia mentre cade. Sosta a 10 gocce, e mescolare accuratamente la pastella di torta. Continuare ad aggiungere gocce se si vuole più colore in intervalli di 10 stop dopo ogni intervallo di mescolare e controllare il colore.

3 Versare la pastella di torta tinto nella teglia e cuocere in base alle indicazioni sulla confezione. Pulire la bottiglia di colorante alimentare, fissare il coperchio e metterlo via.