cluster crisi epilettiche cane

I sintomi di crisi epilettiche Stroke Canine

I sintomi di crisi epilettiche Stroke Canine


Sequestri nei cani sono spesso il risultato di risposte muscolari di segnali irregolari provenienti dal cervello a causa di sostanze tossiche, anomalie metaboliche o squilibri. Queste crisi possono variare da lievi a gravi. La causa più comune di convulsioni canina è l'epilessia. tumori cerebrali, traumi, avvelenamenti, imbiancare, poco zucchero nel sangue e bassa funzionalità tiroidea può anche innescare convulsioni. Talvolta le convulsioni hanno differenti fasi, oi sintomi possono verificarsi contemporaneamente.

tipi

Poiché i segni di sequestri canini sono così inusuali, proprietari di animali domestici spesso li notano prima. I muscoli del cane iniziano a contrarsi. Questo può portare a difficoltà mentali e persino allucinazioni. Ci possono essere risposte involontarie di salvezza, la defecazione e la minzione. Cambiamenti comportamentali includono la stimolazione, correndo in cerchio o addirittura diventare vizioso.

Identificazione

Il vostro cane può iniziare piagnucolare o di agire ansiosi fino a ventiquattro ore prima di un sequestro canino. Quando le reazioni fisiche cominciano, il vostro cane può agire stordito o confusi. Convulsioni spesso colpiscono una o più zone del corpo del cane. L'animale può iniziare digrignando i denti. Gli occhi possono arrotolare verso la parte posteriore della testa. Il cane può essere in grado di controllare le sue funzioni corporee.

effetti

In più gravi episodi di crisi epilettiche cane, il cane potrebbe cadere o perdere conoscenza. Irrequietezza degli arti può essere evidente per alcuni minuti. Quando il sequestro sembra finire, il cane può essere ancora disorientato e confuso. Non è raro che il cane per essere insolitamente assetati e affamati. Si consiglia di dare il vostro cane quantità limitate di cibo e acqua per i seguenti ventiquattro ore per aiutare i livelli di zucchero nel sangue tornano alla normalità.

avvertimento

Quando è evidente il vostro cane sta avendo un sequestro, non fatevi prendere dal panico e cercare di frenare o fermare l'animale. Invece, assicurarsi che il cane è in un luogo sicuro dove non c'è niente intorno a causare lesioni durante il sequestro. Prova a tenere il cane a terra o sul pavimento quando sta accadendo. Se la crisi dura per più di cinque minuti, cercare un trattamento di emergenza. sequestri estesi potrebbero aumentare la temperatura corporea dell'animale e provocare ipotermia. I farmaci possono essere dati rapidamente per prevenire gravi danni o la morte.

Prevenzione / Soluzione

Se è la prima volta che il vostro animale domestico ha avuto un attacco canino, portare il cane da un veterinario per un esame approfondito. I cani possono essere dato regolare farmaci anti-convulsivanti, se le crisi si verificano su una base regolare. Se il vostro cane ha bisogno di farmaci, assicurarsi di fornire secondo le istruzioni, o potrebbe portare a più crisi epilettiche. Alcuni cani hanno bisogno di assumere farmaci per il resto della loro vita, ma li aiuta a vivere normalmente e felicemente.

Il mio cane è avere crisi epilettiche una volta al mese

Il mio cane è avere crisi epilettiche una volta al mese


Sequestri in un cane può essere un sintomo di un problema di salute di base. sequestri isolati una volta al mese dovrebbero indurre una visita alla vostra clinica veterinaria locale.

Sequestri Definito

Sequestri sono risposte muscolari di segnali nervosi anormali nel cervello, secondo Canine-Epilepsy.com.

Di solito sono sintomi di un problema neurologico sottostante.

Tipi di crisi

Ci sono tre tipi principali di crisi epilettiche: generalizzata (grande male), parziale (piccolo male), e psicomotorio.

Crisi di grande male sono i più comuni nei piccoli animali, secondo MarVistaVet.com. Essi coinvolgono tutto il corpo, e l'animale a volte perdere i sensi durante il sequestro.

Petit convulsioni mal provengono da una specifica area del cervello e in genere coinvolgono solo una parte del corpo.

convulsioni psicomotorie sono convulsioni comportamentali, il che significa che il cane ululare involontariamente o scatto.

Cause di crisi epilettiche

Le crisi epilettiche possono essere ereditati, oppure possono essere il risultato di ipoglicemia, ipotiroidismo, lesioni cerebrali, l'encefalite, tempera o avvelenamento da piombo.

Frequenza delle crisi epilettiche

convulsioni cane può verificarsi in cluster all'interno di un periodo di 24 ore o meno frequentemente. MarVistaVet.com raccomanda alla ricerca di una diagnosi e di trattamento per il vostro cane, se le crisi si verificano in cluster o in incidenti isolati una volta al mese o più.

Trattamento sequestro

Il trattamento medico è a disposizione per contribuire a ridurre la frequenza e la gravità delle crisi epilettiche, anche se non li può smettere del tutto. Phenobarbitol è un farmaco comunemente prescritto per crisi epilettiche. Trattamenti alternativi includono la terapia di vitamine e agopuntura.

Possibili cause di crisi epilettiche in Cani

Una serie di fattori può contribuire a crisi epilettiche nei cani. collaboratori esterni, come tossine, così come le condizioni di salute interne e lesioni possono portare a questi convulsioni.

Definizione

Un sequestro è definito come "scariche elettriche anormali nel cervello." Sequestri nei cani si manifestano attraverso vari sintomi fisici, come la rigidità, il collasso, movimenti muscolari involontari, vomito e perdita di coscienza. Fattori interni e / o esterni possono causare questo tipo di attività.

cause esterne

L'esposizione alle tossine può essere un colpevole nel causare crisi epilettiche nei cani. Le seguenti sostanze sono tra le tossine comuni a cui i cani possono essere esposti:
polveri delle pulci, zecche repellenti, topicidi, insetticidi, lumaca e / o slug esca, cioccolato e piombo.

In alcuni casi, una tossina può causare convulsioni in alcuni cani ma non in altri, a seconda della sensibilità del singolo cane.

lesioni

Le lesioni alla testa possono causare convulsioni nei cani da interrompere l'attività elettrica del cervello. Un sequestro derivante da trauma cranico può accadere immediatamente dopo l'evento o può verificarsi dopo settimane o addirittura mesi sono passati. Un'altra forma di danno che può contribuire a crisi epilettiche è una puntura di zecca. Alcune zecche trasmettono la malattia di Lyme o febbre delle Montagne Rocciose con la loro saliva. Entrambe queste malattie possono causare crisi epilettiche.

cause interne

condizioni mediche interni possono portare a crisi epilettiche nei cani. Queste condizioni includono:

• Epilessia.
• Tumore al cervello.
• cimurro.
• L'ipoglicemia (poco zucchero nel sangue).
• ipocalcemia (bassi livelli di calcio).
• ipossia (bassi livelli di ossigeno nel sangue).
• renale (rene) malattia.
• Malattia del fegato.

Determinare la causa

A causa del grande numero di possibili cause di convulsioni, un veterinario è più qualificato per isolare la causa di un grippaggio (s) in un cane particolare. Il veterinario può utilizzare una serie di test medici, come analisi del sangue e / o una risonanza magnetica del cervello in modo da prendere una simile decisione. Nel frattempo, se si osserva il vostro cane con un sequestro, adottare le seguenti misure fino a quando è possibile ottenere l'animale al vostro veterinario locale:

• Mantenere la calma; sequestri sono raramente fatale.
• Se necessario, spostare l'animale in un luogo sicuro in modo da ridurre il rischio di lesioni.
• Soggiorno chiaro della bocca del cane, al fine di evitare di essere morso.
• Prendere nota di ciò che il cane sta facendo durante il sequestro e per quanto tempo l'episodio dura in modo che si può dare al veterinario quante più informazioni possibili.

I farmaci generici per un cane con epilessia e crisi epilettiche

I farmaci generici per un cane con epilessia e crisi epilettiche


il migliore amico di un uomo è il suo cane. Quindi cosa può fare se il suo migliore amico inizia ad avere le convulsioni? Per fortuna, ci sono diversi farmaci generici per i cani che hanno costantemente convulsioni. Questi farmaci sono progettati per trattare i cani con crisi e facilitare le esperienze dolorose sia per il cane e l'uomo.

fenobarbital

Il fenobarbital è il farmaco più comune per dare ai cani con crisi epilettiche. È tipicamente poco costoso, facile da usare, e molto efficiente. Un cane con crisi sarà data una dose di fenobarbital ogni 12 ore per evitare grippaggi. Il farmaco può anche sospendere un attacco in corso. Contro di questo farmaco sono gli effetti collaterali e il fatto che il sangue del cane deve essere monitorata durante il trattamento. Effetti indesiderati comuni di fenobarbital sono letargia, aumento della sete e la fame, e aumento della minzione. Inoltre, danni al fegato può verificarsi se trattati su questo farmaco per più di tre mesi.

Gabapentin (Neurontin)

Gabapentin è un altro farmaco usato per trattare le crisi nei cani. E 'anche conveniente ed efficace in uso. Gabapentin è tipicamente usato 3 volte al giorno, quindi è piuttosto noioso per il proprietario del cane per soddisfare questo. Gli effetti indesiderati più comuni di questo farmaco sono sedazione, diarrea, e una maggiore probabilità di cancro al pancreas.

Levetiracetam (Keppra)

Levetiracetam è un farmaco costoso che aiuta con crisi epilettiche nei cani. Di solito viene eseguito circa $ 75 al mese. Tuttavia, è molto sicuro con effetti collaterali rari. Tali effetti collaterali sono traballante andatura rigida e vomito frequente. Questo farmaco è anche faticoso il proprietario del cane in quanto richiede una nuova dose ogni 8 ore.

clorazepato

Clorazepato è un farmaco discreto successo che tratta convulsioni. Ha solo alcuni effetti collaterali; quelli che sono andatura traballante ed estrema sonnolenza. Tuttavia, i livelli ematici devono essere monitorati a causa del fatto che il farmaco è molto potente e potrebbe danneggiare il cane. Inoltre, i livelli sierici del farmaco devono essere controllati ogni 4-6 mesi.

Il trattamento di massaggio per i cani che hanno crisi epilettiche

Il trattamento di massaggio per i cani che hanno crisi epilettiche


convulsioni cane può essere molto spaventoso sia per il cane e il proprietario. Trovare la causa del sequestro è il primo passo nel trattamento di esso. La terapia di massaggio può aiutare ad aiutare il cane a far fronte con i sintomi di una crisi e vivere una vita più felice.

Che cosa è un sequestro?

Secondo il sito web Canine Epilessia, convulsioni canini sono causati da una tempesta di energia elettrica nel cervello. Le cellule del cervello possono diventare troppo eccitato, portando ad un sequestro. Su un elettroencefalogramma (EEG), il sequestro mostrerà come acuti picchi nel onde cerebrali.
Quando questo accade, i muscoli del cane cominciano a irrigidirsi e cade a terra. Anche se non è nel dolore fisico, si mostrerà movimenti strappi con la perdita del controllo delle vie urinarie o intestinali.

Causa di un sequestro

Un cane può avere un sequestro per molte ragioni diverse, tra cui l'epilessia, le tossine da piante o sostanze chimiche, problemi metabolici, trauma cranico o infezioni del cervello.
Solo un veterinario può diagnosticare la ragione di un sequestro dopo una serie di test.

Trattamenti sequestro Comune

Fenobarbital è il trattamento medico più comune per le crisi canina, dice Canine epilessia. E 'molto efficace e piuttosto economico.
bromade potassio è stato uno dei primi farmaci antiepilettici usati. E 'stato originariamente usato per trattare gli esseri umani, ma ha dimostrato di causare problemi psicologici. I cani tendono a non subire gli stessi effetti psicologici della droga come fanno gli esseri umani.
Diazepam è generico per valium, ed è molto efficace nel trattamento di crisi epilettiche. L'unico problema con questo farmaco è che la sua efficacia può svanire dopo tempo.

Terapia di massaggio per Sequestri

Non state molte ricerche è stato fatto di utilizzare la terapia di massaggio per il trattamento di crisi epilettiche nei cani. Canine Epilessia afferma che, anche se la terapia di massaggio in genere non causare danni al cane, si dovrebbe usare insieme a droghe medicinali, e non come un sostituto per il farmaco di sequestro.
Il sito Paschelke ricorda un caso di un cocker spaniel che soffrono una crisi epilettica. Il suo proprietario ha cominciato a massaggiare il collo e le vertebre ei muscoli rilassati. Quando il massaggio fermato, il sequestro è tornato. Un altro massaggio concentrandosi sul collo e colonna vertebrale causato il sequestro di cessare di nuovo. Il cane ha subito un altro sequestro di due settimane più tardi e il trattamento di massaggio dimostrato ancora una volta efficace.

Gli effetti del massaggio

Molti benefici sono mietuti da un massaggio. Questi includono una maggiore flessibilità, riduzione del dolore, aumento della circolazione sanguigna e linfatica, maggiore circolazione del sistema nervoso, un effetto calmante generale, il tempo di guarigione maggiore e un minor numero di complicanze da malattia.
Il tipo di tecnica di massaggio utilizzata si basa sulle esigenze del singolo cane.

Prima di utilizzare Massage Therapy

Prima di scegliere di utilizzare la terapia di massaggio, si deve consultare con il proprio veterinario per scoprire le ragioni specifiche che stanno dietro le convulsioni del vostro cane. La terapia di massaggio non deve essere usato come un sostituto per cure veterinarie. Gli effetti di un massaggio può essere di aiuto nei sintomi di un attacco, ma non hanno dimostrato di prevenire le crisi epilettiche che si verificano.

Come usare le erbe per prevenire crisi epilettiche in Cani

Come usare le erbe per prevenire crisi epilettiche in Cani


Quando i nostri membri a quattro zampe della famiglia sono malati, vogliamo trovare il miglior trattamento possibile per alleviare le loro sofferenze. Mentre ci sono una varietà di trattamenti olistici disponibili per un cane che ha una condizione di sequestro, è importante trovare il trattamento corretto per il vostro animale; a partire da consultare un veterinario specializzato in un approccio olistico.

istruzione

1 miscelazione Papalina o Passiflora in cibo del vostro cane, o utilizzando un contagocce per somministrare questi farmaci direttamente in bocca, è un metodo di trattamento. Entrambi questi medicamenti sono noti per beneficiando del sistema nervoso e, in generale sono disponibili in forma liquida. Il veterinario può informare per il corretto dosaggio.

2 per via orale somministrare trattamenti omeopatici, come Hyoscyamus, Belladona e Cuprum. Questi rimedi sono stati utilizzati per trattare le crisi e nausea associati a crisi epilettiche. Si possono trovare questi tre homeopathics in una miscela specificamente progettato per disturbi convulsivi, oppure si può scegliere di acquistare i rimedi separatamente. La maggior parte dei negozi di alimenti naturali portano omeopatici.

3 Monitorare la salute del vostro animale domestico, mentre la somministrazione di questi farmaci. Effettuare le scritture contabili regolari che descrivono la quantità di erbe dato giorno. Si noti inoltre alcuna prova che i sequestri del vostro cane hanno diminuito o diventare più grave. Avendo queste note quando si prende il cane ritorna dal veterinario per un check-up vi aiuterà a fare le regolazioni per il suo trattamento.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro cane è attualmente assumendo farmaci prescritti, consultare il veterinario prima di somministrare trattamenti aggiuntivi. Erbe fanno trasportare un livello di tossicità che può essere pericoloso a dosi elevate. utilizzare solo la quantità prescritta di ogni erba medicinale.

La dieta per i cani con crisi epilettiche che si sono Encefalite

La dieta per i cani con crisi epilettiche che si sono Encefalite


Il vecchio detto "garbage in, garbage out" ha una grande quantità di verità ad esso, soprattutto nel caso di un cane con diagnosi di encefalite che presenta crisi epilettiche. Mentre il trattamento di questa condizione dipende in gran parte i farmaci, avere una dieta sana ed equilibrata aiuterà anche a migliorare la qualità della vita del cane.

Controllare le etichette

Controllare le etichette sulle confezioni di alimenti per cani ed evitare conservanti. Sostanze chimiche che si mescolano con molti negozio comprato cibo per cani può rendere la condizione del cane peggio. Secondo il veterinario Dr. Lisa Freeman, conservanti come etossichina, BHT e BHA sono sostanze chimiche che possono effettivamente causare e sequestri in alcuni cani. Se il cane è già sperimentando convulsioni, è essenziale non per alimentare il cibo per cani che comprende questi conservanti. Il risultato potrebbe essere letale.

Le diete non testate

Consultare un veterinario prima di cambiare la dieta del cane. Le diete come la dieta chetogenica può essere una dieta di successo tra gli esseri umani che soffrono di crisi epilettiche, ma questo potrebbe non essere la migliore opzione per un cane secondo il ricercatore veterinario Dr. WB Thomas, che è specializzata in neurologia canina presso l'Università del Tennessee.

La dieta chetogenica è costituito da alti livelli di alcuni grassi in combinazione con bassi livelli di carboidrati. La combinazione è pensato per aiutare il cervello, come il corpo si trasforma il grasso in energia, piuttosto che il glucosio.

Nei cani, tuttavia, se il corpo non reagisce ad alto contenuto di grassi in un modo che è simile al corpo umano, il cane ha un altro ostacolo da superare. L'obesità metterà in e il cane avrà dei problemi di disagio e di salute. Fino a quando ulteriori ricerche ha confermato una formula di lavoro per i canini, questa dieta è fortemente sconsigliato dal Dr. Thomas.

Cucina casalinga

La dieta migliore per il cane che soffre di crisi epilettiche e l'encefalite è realizzato in casa crocchette cucinato con ingredienti naturali. Molti proprietari di cani è stato detto di non nutrire il loro animale domestico della famiglia con "avanzi", ma i pasti preparati nella cucina può effettivamente essere proprio quello che ha bisogno il cane.

Cottura a vapore, cottura o carni come il pollo, manzo, agnello e bollente sono scelte eccellenti per il cane e si inseriscono nel dieta naturale del cane. verdure Aggiunta come fagioli e carote sono anche ottime fonti di nutrienti per aiutare le infezioni corpo a combattere del cane e guarire correttamente. sono consigliati anche cereali, come l'avena e riso.

La maggior parte negozio acquistato cane crocchette passa attraverso un processo che uccide ogni enzimi naturali presenti negli ingredienti. Piatti fatti in casa per il cane conserva questi enzimi che, una volta nel corpo del cane, aiuta a combattere le infezioni (possibili cause di encefalite) e costruire un sistema immunitario sano.

Specialized Dog Chow

Cercare cibo per cani naturale se i pasti cucinati in casa non sono un'opzione. Diversi prodotti sono disponibili che si concentrano sul fornire il cane con ingredienti naturali e sani. Questi prodotti tendono ad essere più costosi e possono richiedere ordinamento speciale, ma forniscono una dieta più sana per un cane malato.

Supplementi benefico per cani con crisi epilettiche

Supplementi benefico per cani con crisi epilettiche


disturbi convulsivi nei cani può essere estremamente dolorosa sia per il proprietario e il cane. Ci sono farmaci per controllare le crisi, ma sono dotati di effetti collaterali indesiderati. L'aggiunta di integratori specifici alla dieta del cane può avere effetti positivi.

Caratteristiche

disturbi convulsivi nei cani possono essere causa della loro razza, eredità, e lo stress. Una combinazione di questi possono svolgere un ruolo nello sviluppo della malattia.

Taurina

L'aminoacido taurina ha mostrato risultati promettenti nel prevenire le convulsioni nei cani. I cani non possono fare questo aminoacido in proprio in modo da integrare con 500 mg per 25 chili di cane una volta al giorno può essere chiave nel mantenere le convulsioni a bada.

Vitamine

La vitamina C, E, selenio, e B6 può anche essere utile per il vostro cane. Un cane 50 libbre riceverebbe 500 mg di vitamina C due volte al giorno, 400 IU di vitamina E, una volta al giorno, e 50 mg di vitamina B6 al giorno.

Importanza

Alcune razze sono più inclini a crisi epilettiche, tra cui barboncini, schnauzer miniatura, beagle, cocker spaniel, pastore tedesco di, golden retriever, bassotti, terriers San Bernardo di, setter irlandese, e a pelo duro.

considerazioni

Una volta che un cane è stato diagnosticato un disordine di grippaggio, mantenendo i suoi dintorni come stress possibile vi aiuterà a limitare le crisi indotte dallo stress.

avvertimento

Se vedete un cane con una crisi per la prima volta, è importante portarlo dal veterinario in modo che una corretta diagnosi può essere stabilita.

Come sapere se il vostro cane sta per avere crisi epilettiche

Come sapere se il vostro cane sta per avere crisi epilettiche


Molti cani hanno convulsioni e può essere una cosa molto spaventoso per sperimentare con il vostro animale domestico. Le crisi epilettiche possono essere causati da una predisposizione genetica o da cause sconosciute, come problemi di salute. Qualunque sia la ragione per le crisi, avere una migliore comprensione di cosa aspettarsi e perché può accadere può aiutare il vostro animale domestico a vivere una vita lunga e felice.

istruzione

1 Alcune razze sono ad un più alto rischio di crisi epilettiche. Alcune di queste razze includono Golden Retriever, Labrador, Cocker Spaniel, Beagle, pastori tedeschi, e barboncini.

2 Cercare i segni di una crisi prima che accada. Cose che il vostro animale domestico può fare prima di un sequestro sono stimolazione inusuale, che necessitano di attenzione in più o apparire stordito e confuso. Sapendo cosa cercare può aiutare per preparare al meglio il vostro animale domestico per il sequestro prima che accada.

3 Parlate con il vostro veterinario circa lo stato generale del vostro animale domestico salute. A volte altre condizioni mediche possono causare crisi epilettiche. Discutere questo con il vostro veterinario può consentire di avere alcune misure preventive in atto, come i farmaci, per prevenire l'insorgenza di un sequestro.

4 Limitare la quantità di tossine ambientali vostro animale domestico è esposto a. Prato e prodotti per il controllo dei parassiti potrebbero causare problemi neurologici nel corso del tempo.

5 Considerare farmaci, compresi i prodotti delle pulci, il vostro cane sta prendendo. I cani, proprio come le persone, a volte hanno reazioni ai farmaci. L'eliminazione di un farmaco può fermare le convulsioni si ripetano mai più. Tenere un calendario di ciò che si dà il vostro animale domestico, e quando, e nota anche quando il sequestro avvenuto in modo che il vostro veterinario può aiutare a determinare se un farmaco è la causa.

Che cosa significa quando un cane ha crisi epilettiche?

E punture di zecche, ipoglicemia, ipossia e le malattie gastrointestinali sono alcune cause comuni che non sono stati elencati di seguito. Se una zecca morde un cane e rimane sul cane per un buon periodo di tempo, il cane sarà squilibrata ed avrà convulsioni. La rimozione della zecca è cruciale e il vostro veterinario dovrebbe esame il vostro cane.

Brain Tumor o trauma cranico

Se il vostro cane ha avuto qualche tipo di lesione al cranio, ciò può causare crisi epilettiche, che di solito non sono immediati. I tumori al cervello sono un'altra causa di convulsioni e di avere altri sintomi come l'essere scoordinata e possibilmente perdere la visione.

Epilessia

L'epilessia è di solito la prima cosa che la gente pensa di quando vedono un sequestro e, anche se è una possibilità, non è sempre il caso. Con l'epilessia, il vostro cane può perdere coscienza e mordere l'aria.

Dintorni

Ci può essere qualcosa che il tuo cane è venuto in contatto con, come un veleno, forse un veleno naturale. Alcuni alberi, come ad esempio il Cottonwood, possono essere pericolosi per il vostro animale domestico.

Malattia di Lyme

La malattia di Lyme è un'altra possibile causa di convulsioni nel cane. Questo è trasmessa da zecche e può anche causare l'artrite nel vostro cane.

trattamenti

Ci sono una varietà di trattamenti per l'epilessia del vostro cane che comprendono antibiotici per la malattia di Lyme e, eventualmente, un intervento chirurgico per il tumore o lesione cerebrale,

I farmaci per i cani con crisi epilettiche e loro effetti collaterali

Le crisi epilettiche sono causate da un cilecca di neuroni nel cervello che portano a spasmi muscolari incontrollabili e la perdita di controllo del corpo. Farmaci progettati per trattare le crisi hanno lo scopo di limitare la frequenza di attività di sequestro, la gravità delle complicanze sequestro e post-sequestro.

fenobarbital

Fenobarbital è il farmaco più comunemente prescritto sequestro grazie al suo costo ed efficacia. Gli effetti collaterali includono eccessiva fame, la sete e la minzione, letargia, atassia (posteriori della gamba debolezza) e problemi al fegato.

potassio Bromuro

Storicamente, bromuro di potassio è stato usato in combinazione con fenobarbital, tuttavia, è ora utilizzato come prima linea farmaco. Gli effetti collaterali sono gli stessi di fenobarbital, se bromuro di potassio non causa problemi al fegato. bromuro di potassio è stato collegato a pancreatite e megaesophogus, sia le condizioni di pericolo di vita.

Gabapentin

Gabapentin è usato per trattare alcuni convulsioni focali nei cani, tuttavia, è costoso e richiede la somministrazione frequente. Gabapentin può causare danni al fegato, ma altri effetti collaterali sono minimi.

felbamato

Felbamato è stata efficace nel controllo delle crisi parziali nei cani. Felbamato è costoso e richiede un dosaggio frequente. Gli effetti collaterali nei cani sono sconosciuti.

primidone

Primidone e fenobarbital sono molto simili. Primidone ha un maggior rischio di problemi al fegato in modo che sia meno frequentemente prescritto, tuttavia, gli effetti collaterali più comuni sono le stesse di fenobarbital.

Quali sono le cause di crisi epilettiche improvvise in un cane?

Quali sono le cause di crisi epilettiche improvvise in un cane?


Le crisi epilettiche sono causate da attività elettrica in eccesso o interrotto nel cervello. Questa attività eccesso può essere causata da una serie di fattori, tra cui la predisposizione genetica, malattie, lesioni e avvelenamento. Le crisi spesso avvengono improvvisamente con poco o nessun preavviso e possono durare da uno a 10 minuti.

Epilessia

L'epilessia è la causa più comune di convulsioni canina. La gravità della condizione determina l'intensità e la frequenza delle crisi. Alcuni cani soffrono di episodi regolari e sono messi sul farmaco anticonvulsivante da un veterinario, mentre gli altri cani possono soffrire solo uno o due crisi epilettiche in tutta la loro vita. L'epilessia è un termine generico usato per riferirsi a qualsiasi condizione che causa convulsioni. Può essere geneticamente ereditato o causati da malattie o lesioni. Se la causa è sconosciuta, si parla di epilessia idiopatica, e se la causa è identificata, si parla di epilessia sintomatica.

cimurro

cimurro è una malattia virale altamente contagiosa che spesso si rivela fatale, soprattutto se non trattata. Essa colpisce il sistema respiratorio e del sistema nervoso, ed i sintomi comprendono tosse, vomito e convulsioni improvvise. E 'curabile, ma il successo di qualsiasi trattamento dipende identificazione precoce del virus.

Tumore al cervello

Le convulsioni sono spesso un segno precoce di un tumore al cervello, soprattutto nei cani che l'esperienza la loro prima crisi primi anni di vita. Pressione parti del cervello causata dalla crescita di un tumore può causare convulsioni. Anche dopo l'intervento chirurgico le crisi epilettiche possono persistere se non ci fosse alcun danno permanente al cervello.

Malattia di Lyme

Cani morsi dalla zecca cervi possono sviluppare la malattia di Lyme. Anche se le crisi non sono un segno comune o indicatore precoce della malattia di Lyme, se non trattata, la condizione può colpire il cervello e causare crisi epilettiche.

Avvelenamento

Certe tossine possono causare episodi convulsivi se ottengono nel sistema di un cane in quantità sufficiente. Piombo, spesso si trovano in veleno per topi, può causare crisi epilettiche se ingerito. Sostanze chimiche presenti nel cioccolato possono anche causare crisi epilettiche.

Ferita alla testa

trauma cerebrale spesso può causare convulsioni, a seconda della posizione e della gravità della lesione. Pressione sul cervello, causata da frattura del cranio, può causare l'epilessia di lunga data. lesioni cerebrali causate da teschio deformità può anche causare un cane a soffrire di crisi epilettiche.

Come fare in casa cibo per cani con crisi epilettiche

La maggior parte commercialmente cane alimenti preparati sono piuttosto malsano per qualsiasi cane, ma animali domestici che soffrono di crisi epilettiche canini sono a rischio ancora più elevato a causa di un sistema immunitario compromesso. Molti di questi alimenti contengono rosmarino, un'erba che può effettivamente innescare convulsioni anche in cani che non hanno disturbi sequestro.
È possibile combattere questa situazione, preparando la propria alternativa molto più sano, con la tranquillità che deriva dal sapere esattamente cosa sta succedendo in esso. Questa è una dieta molto facile per i cani sani che hanno crisi epilettiche canine. E 'molto equilibrato, non contiene conservanti o dolcificanti artificiali, ed è semplice da fare. Assicurarsi di utilizzare verdure fresche piuttosto che in scatola o congelato per i più alti livelli nutrizionali. Scegliere pollo, pesce o carne macinata, o una combinazione di una o più delle carni. Questa ricetta vi darà da 8 a 10 tazze di cibo per cani fresco, e avete solo bisogno di fare una volta alla settimana.

istruzione

Scegliere e preparare una carne

1 Brown carne macinata in una padella senza olio aggiunto. Scolare su carta assorbente. Se il vostro animale è sensibile ai grassi, mettere la carne cotta in un colino e risciacquare bene sotto l'acqua corrente calda. Impostare questa parte.

2 Poach pesce con una piccola quantità di acqua in una padella a fuoco medio. Girare una volta, e fate cuocere fino a quando la carne è bianca e fiocchi facilmente con una forchetta. Scolate il pesce su carta assorbente. Finemente sfaldarsi tutto il pesce cotto e metterlo da parte.

3 della pelle del pollo e tagliarlo in parti, se necessario. Coprire con acqua in una pentola capiente. Portare la pentola a ebollizione, coprite la pentola e lasciate cuocere finché il pollo è completamente cotto. Scolare in un colino e prenotare il brodo. Tritare finemente il pollo cotto.

4 Dividere il brodo di pollo in due lotti. Mantenere una partita in frigorifero in un contenitore coperto per i primi giorni, e aggiungere un po 'di esso per i pasti del vostro cane quando si mangimi. Congelare il secondo lotto di brodo in un contenitore coperto. Scongelare e usarlo per insaporire i pasti del vostro animale domestico per il resto della settimana.

Preparazione

5 Lavare tutte le verdure molto bene. Tagliateli a pezzi che sono appropriati per la dimensione del vostro cane.

6 Coprire la zucca e le patate con l'acqua in una pentola capiente, e cuocere fino a che non sono molto teneri. Avrai voglia di preparare separatamente dalle altre verdure a causa delle differenze nei tempi di cottura desiderata. Scolarle in un colino e mettere da parte.

7 Coprire le carote, il sedano, fagiolini e patate dolci o patate con acqua in un altro grande pentola e cuocere fino a quando sono tenere. Scolate nel colino e mettere da parte.

8 Mescolare tutti gli ingredienti insieme molto bene in una grande ciotola. Conservare sufficiente per tre o quattro giorni in un contenitore coperto in frigorifero.

9 Dividere il resto del cibo per cani in porzioni pasto-size, e mettere ogni porzione in un sacchetto di plastica separato zip-top. Congelare questi per la seconda parte della settimana. Togliere loro il giorno prima si prevede di utilizzarli, e metterle in frigorifero dove faranno scongelare in tempo per utilizzare il giorno seguente.

Consigli e avvertenze

  • I più piccoli pasti serviti su tutto il giorno piuttosto che uno o due più grandi tendono a bruciare più calorie. Se i permessi di pianificazione, da mangiare piccole porzioni di tre o quattro volte al giorno, con l'ultimo dato al momento di coricarsi. Portare porzioni refrigerati a temperatura ambiente, o riscaldare nel microonde prima di servire.
  • Il vostro cane epilettico può essere affetti da allergie e crisi epilettiche se una delle seguenti si verificano: problemi ghiandola anale, chewing piedi, vomito biliare o graffiare le orecchie per nessun motivo apparente. Consultare il veterinario.

Quali sono le cause delle crisi epilettiche e lesioni cutanee in cani?

Quali sono le cause delle crisi epilettiche e lesioni cutanee in cani?


I cani possono diventare malati da un'infezione o una malattia che è causata da un virus o batteri. Tali condizioni mediche causare convulsioni e lesioni cutanee che si verifichi. Sequestri avvengono periodicamente, ma durano per un breve periodo di tempo, mentre le lesioni cutanee variano da lievi a gravi e possono infettarsi se non trattata adeguatamente.

cimurro

cimurro provoca convulsioni, lesioni cutanee, febbre, vomito e scarico dagli occhi. Il virus trasmissibili si diffonde attraverso il contatto, come ad esempio un colpo di tosse o un, ferita infetta aperta. Le vaccinazioni sono a disposizione per evitare che il virus. casi fatali si osservano principalmente in cuccioli e cani anziani.

Epilessia

L'epilessia è una malattia che provoca convulsioni periodiche. Eccitabilità sembra innescare maggior parte dei sequestri nei cani, che durano circa 5 minuti, mentre alcuni cani avvertono irrequietezza prima che la condizione. L'epilessia è trattata con (IV) farmaci per via orale e per via endovenosa per ridurre la frequenza e la gravità delle crisi epilettiche.

blastomicosi

Blastomycosis è una malattia fungina che invade i polmoni e si diffonde in tutto il corpo, in particolare nelle ossa e testicoli. I sintomi includono perdita di peso e lesioni cutanee. Le lesioni possono apparire su tutte le parti del corpo e sono aperti e drenante. Blastomycosis viene trattata con farmaci antifungini per via orale e IV.

demodectic Mange

rogna Demodectic è causata da piccoli acari che invadono i follicoli piliferi del cane. Gli acari mordere il cane, provocando croccante, lesioni cutanee rosse per apparire in tutto il corpo del cane con la perdita dei capelli. Mange si diffonde attraverso il contatto diretto e colpisce i cuccioli e cani anziani con un sistema immunitario compromesso. unguenti medicamentosi, tuffi e shampoo sono utilizzati come trattamenti.

Le cause di vomito, svenimenti e crisi epilettiche nei cani anziani

Le cause di vomito, svenimenti e crisi epilettiche nei cani anziani


I cani sono uno dei domestici più popolari animali domestici, noto come il migliore amico dell'uomo. Ma possono ammalano - soprattutto quando sono più grandi - proprio come gli esseri umani possono. Vomito, svenimenti e convulsioni nei cani anziani può essere attribuito a problemi che vanno da lievi a molto gravi. Questi problemi possono verificarsi in qualsiasi cane di qualsiasi razza, e non è necessariamente colpa del proprietario. Comprendere la gamma di cause che provocano la malattia o svenimento nei cani vi aiuterà a conoscere quando portare il vostro cane dal veterinario o per prendersi cura di voi stessi.

vomito

Quando i cani vomito, può essere il risultato di una varietà di diverse ragioni. Il vomito può essere da un cambiamento di dieta, come cambiare il marchio o il grasso contenuto di un alimento.

Potrebbe anche essere da un'intolleranza alimentare o la sensibilità, quindi se il vostro cane ha mangiato da poco un tipo di alimenti per l'uomo (come il latte o glutine) o ottenuto nella spazzatura e si ammalò. Vomito potrebbe anche essere da parassiti intestinali, come anchilostomi, ma questo è più comune nei cani più giovani, non anziani. Le infezioni batteriche o virali come E. coli, parvovirus, salmonella e clostridi possono causare vomito e richiedono una visita dal veterinario. Se il cane mai ricevuto vaccinazioni complete imbiancare, questo potrebbe influenzare la sua salute quando diventa anziano ed è caratterizzata da perdita di appetito, febbre, tosse e diarrea.

svenimenti

Quando i cani svenire, è indicato anche come sincope. Di solito svenimento è legato ad una malattia neurologica o neuromuscolare, malattia ossea, malattia metabolica, ictus o malattie cardiache. Potrebbe anche essere l'epilessia, che è la causa più comune di svenimento in cani anziani. Più gravi cause includono encefalopatia epatica, ipocalcemia (bassi livelli di calcio nel sangue) o ipoglicemia, (basso livello di zucchero nel sangue), o disturbi endocrini come il morbo di Addison. Se il vostro cane è stato svenimento, è importante per portare l'animale al veterinario per un esame fisico completo. Sempre fare nota di quando si verifica l'svenimento e cercare di prendere appunti di ciò che il cane ha fatto giusto in anticipo, sia che si dormiva, l'esercizio, tosse, mangiare o se era eccitato.

Convulsioni

Sequestri sono una delle cose più gravi che possono accadere ad un cane, ma non significa necessariamente che il cane sta per morire. Se il vostro cane ha avuto alcun ferite alla testa, questo potrebbe essere la causa di un sequestro, perché è correlata all'attività elettrica del cervello. Poi, qualcosa di piccolo come una puntura di zecca potrebbe innescare una crisi se la zecca trasporta la malattia di Lyme o febbre delle Montagne Rocciose. Condizioni mediche che possono causare crisi epilettiche sono i tumori cerebrali, cimurro, ipoglicemia, ipocalcemia, ipossia (bassi livelli di ossigeno nel sangue), e malattie epatiche o renali. Se il cane è stato esposto a qualcosa di tossico, come le polveri delle pulci, lumaca BATE, insetticidi o topicidi, assicurarsi di dire al vostro veterinario questo perché potrebbe essere la causa. Anche cioccolato potrebbe causare convulsioni, a seconda della sensibilità dell'animale.

Cane Commozione cerebrale e crisi epilettiche

Cane Commozione cerebrale e crisi epilettiche


Trauma cranico è piuttosto comune nei cani a causa della loro natura attiva e talvolta imprevedibile. Cadute, cadendo e la forza trauma smussato alla testa sono tutti modi che i cani possono sperimentare una commozione cerebrale, ma la causa più comune è stato colpito da una macchina. Combattere con altri animali può anche causare una commozione cerebrale. Poiché traumi possono causare seri problemi, come le convulsioni, è importante che siano adeguatamente trattati immediatamente.

Che cosa è una commozione cerebrale?

Una commozione cerebrale è una grave lesione al cervello, come ecchimosi, sanguinamento o danni alle fibre nervose, che si verifica durante trauma cranico violento. Un cane con una commozione cerebrale è stata di solito perso i sensi per un periodo di tempo. La gravità del trauma cranico determina per quanto tempo il cane è inconscio - un cane con un trauma cranico lieve può black out solo per pochi istanti, mentre uno con una grave commozione cerebrale potrebbe essere fuori per giorni. Il gonfiore dei tessuti cerebrali delicate così come emorragie interne può causare la morte di milioni di cellule del cervello conosciuta come neuroni.

I sintomi concussione

Non si può sempre sapere subito che il vostro cane ha subito un trauma cranico a meno che non si è assistito all'incidente da soli. Alcuni sintomi rivelatori di trauma cranico nei cani sono pupille dilatate (anche in piena luce), i movimenti degli occhi erratici, differenza nella dimensione della pupilla, naso o orecchie sanguina, disorientamento o vertigini e convulsioni. sintomi meno gravi comprendono nausea, vomito, la testa frequente inclinando in una direzione, movimenti scoordinati e gambe rigide o flaccidi.

Sequestri concussive

Un sequestro può verificarsi al momento di lesioni, o successivo - e in qualsiasi momento tra. Le crisi epilettiche possono verificarsi potenzialmente settimane o addirittura mesi dopo l'infortunio a causa del tessuto cicatriziale post-infortunio nel cervello. A seconda della entità del danno cerebrale, il vostro cane può verificare Gran Male o crisi epilettiche parziali. Nel corso di un attacco epilettico, il vostro cane può contrarsi, paddle con i piedi, sbavare e chomp più volte - ma la maggior parte, ovviamente, lui crollerà e sperimentare una estensione rigida delle sue gambe. Durante una crisi parziali, il spasmi o rigidità saranno limitati ad una sola parte del suo corpo. Prima di un sequestro, il vostro cane sperimenteranno un periodo chiamato l'aura, in cui egli può salivare o sbavare troppo ed essere insolitamente agitato o ansioso.

Trattamento sequestro

Se il vostro cane si verifica un sequestro, la cosa più importante che puoi fare è mantenere la calma. Il vostro cane sarà molto ansioso e spaventato, e il vostro stato emotivo può avere un impatto su di lui. Quando la crisi si avvia, non frenare il vostro cane, ma facciamo in modo che non è vicino qualsiasi cosa che lo potrebbe danneggiare. Non andare vicino alla sua bocca, come egli può scattare o morso senza rendersi conto di quello che sta facendo. I cani non possono ingoiare la lingua, quindi non tentare di frenare la sua lingua in alcun modo. La maggior parte dei sequestri durano solo un minuto o giù di lì, ma chiamare il veterinario il più presto possibile, come il sequestro può indicare più grave trauma cerebrale di una lieve commozione cerebrale.

trattamento veterinario

Se si sospetta una commozione cerebrale o testimone vostro cane con crisi epilettiche, è importante arrivare al veterinario il più presto possibile. Il vostro cane può ricevere farmaci per ridurre il gonfiore del cervello così come i farmaci come il Valium per controllare le convulsioni. valutazioni neurologiche saranno effettuati di frequente, e sarà probabilmente ripetuta mesi dopo per assicurarsi che non vi siano effetti negativi persistenti. Altri trattamenti vostro veterinario può prendere in considerazione includono la terapia di ossigeno, fluidi IV e farmaci antidolorifici.

Nutro cibo per cani e crisi epilettiche

Nutro cibo per cani e crisi epilettiche


Quando possedere un cane, l'obiettivo è quello di alimentare gli alimenti più sani per garantire che vive una vita lunga e felice. Ci sono casi estremi, quando il cibo può fare male un cane e anche causare la morte. cibo per cani è regolata dalla US Food and Drug Administration per garantire che il problema viene arrestato o impedito.

Nutro cibo per cani

cibo per cani Nutro sostiene di essere derivati ​​da ingredienti naturali per aiutare i cani che soffrono di problemi della pelle come prurito, graffi problemi o spargimento. Questo cibo per cani sostiene anche di migliorare il ciclo di vita del vostro cane. cibo per cani Nutro offre tre tipi, tra cui Max, scelta naturale e Ultra.

Richiamare

cibo per cani Nutro era sulla lista di oltre 150 marche di cibo per cani ritirati nel 2007 a causa di contaminazione da melamina, causando molti animali si ammalano e muoiono anche a causa delle proteine ​​vegetali in prodotti provenienti dalla Cina. Glutine di frumento e riso proteine ​​sono stati contaminati e utilizzati come ingrediente nel cibo per cani, secondo la FDA.

Reclami recenti

Molti proprietari di animali domestici hanno recentemente lamentato cibo per cani Nutro facendo male il loro cane. Ci sono state denunce di vomito, diarrea, convulsioni e sconvolto addominale. La FDA ha continuato a indagare Nutro alimenti per animali domestici, dopo varie denunce da parte dei consumatori, mentre Nutro ha difeso il suo cibo per cani, insistendo sul fatto che è sicuro, secondo consumeraffairs.com.

Nel corso delle indagini, numerosi i veterinari sono stati intervistati e ha dichiarato che è comune per i cani di avere improvvisi attacchi di problemi gastrointestinali. Dr. Steven Hanson con la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali sostiene che non ci sono conclusioni definitive che il cibo Nutro cane causato questi problemi.

Convulsioni

Un sequestro si verifica quando le anomalie cerebrali, l'invio di impulsi elettrici irregolari al corpo e causando movimenti incontrollati in un cane, noto come una convulsione o forma. Nel corso di un sequestro, il cane può verificare una mancanza di consapevolezza, l'eccesso di salivazione, minzione, defecazione, stimolazione e correndo in cerchio.

Le cause di convulsioni includono l'epilessia, tumore al cervello, l'ingestione di tossine, traumi, ipoglicemia e tempera, secondo dog-illnesses.com.

Se un cane sperimenta una crisi più di una volta al mese, può aver bisogno di essere dato un farmaco anticonvulsivante per il resto della vita del cane.

effetti

Mentre i reclami dei consumatori continuano ad affermare che il cibo Nutro cane causato convulsioni nei loro animali, non vi è stata alcuna prova, a partire dal 2010, che il cibo per cani è la causa delle crisi epilettiche.

L'ipotiroidismo nei cani e crisi epilettiche

L'ipotiroidismo nei cani e crisi epilettiche


L'ipotiroidismo è un problema di salute comune nei cani. Si tratta di una malattia endocrina che colpisce la produzione di ormoni nel corpo. È più comune nei cani giovani e di mezza età e può causare una serie di sintomi. Se non viene trattata, può evolvere in convulsioni.

Funzione

La tiroide è una delle più grandi ghiandole endocrine del corpo. Si trova nel collo di un cane e forma una farfalla. La tiroide è responsabile del controllo del metabolismo producendo ormoni. Gli ormoni che la tiroide produce sono chiamati triiodotironina (T4) e tiroxina (T3). Essi contribuiscono a regolare il sistema metabolico di un cane e sono responsabili per la crescita dei capelli.

Ipotiroidismo

L'ipotiroidismo è una condizione in cui la tiroide non produce abbastanza di questi ormoni. La maggior parte dei casi di ipotiroidismo sono causati dalla ridotta capacità della tiroide a causa della distruzione di esso dal sistema immunitario del cane. Il meccanismo di questa risposta immunitaria è sconosciuto. In alcuni casi, l'ipotiroidismo può essere causato da alcuni farmaci.

Sintomi

I sintomi di ipotiroidismo sono vari e possono includere l'aumento di peso o l'obesità, perdita di capelli, il colesterolo alto, e letargia. pelo del cane può apparire sottile e secca, e si può far eccessivamente. Il cane può dimostrare l'intolleranza al freddo. In alcuni casi il cane può essere meno sveglio e attivo. In casi rari problemi neurologici possono sviluppare, come la crisi epilettiche.

Convulsioni

Un sequestro è un comportamento involontario che si verifica in modo anomalo. Alcuni dei segni di crisi epilettiche in canini possono includere la rigidità dei muscoli, perdita di coscienza, respirazione superficiale, sbavando, e la mancanza di controllo dell'intestino e della vescica. L'ipotiroidismo è creduto per provoca convulsioni perché la mancanza di ormoni tiroidei provoca il colesterolo alto. Questo provoca una condizione chiamata aterosclerosi cerebrovascolare, caratterizzata da indurimento nelle arterie. Nel corso del tempo le arterie diventano completamente bloccate, che provoca una mancanza di afflusso di sangue al cervello. Si può portare ad anomalie del sistema nervoso centrale, come crisi epilettiche. Si ritiene inoltre che l'ipotiroidismo può precipitare o aggravare un disturbo sequestro esistente. Il trattamento è necessario in modo che l'ipotiroidismo non progredisce a crisi epilettiche.

Trattamento

L'ipotiroidismo è trattata con farmaci per la tiroide sintetico come tiroxina (levotiroxina). Il dosaggio dipende da fattori quali l'età e il peso del cane. un attento monitoraggio e analisi del sangue frequente è necessario in modo che il farmaco è nel range terapeutico corretto. Questo farmaco deve essere preso per la durata della vita del cane.

Iams cibo per cani e crisi epilettiche

Iams cibo per cani e crisi epilettiche


cibo per cani Iams è un marchio commerciale popolare di cibo per cani che dichiara di includere ingredienti sani per sostenere un animale forte. Nonostante la sua popolarità, Iams è stato accusato di causare la malattia e anche la morte di molti cani e gatti.

Convulsioni

Un sequestro è un cambiamento involontario nel comportamento. Quando un cane ha un attacco perde il controllo dei suoi muscoli e, talvolta, la sua vescica, con perdita di coscienza o sensazione, secondo purelypets.com. Alcuni segni di un sequestro comprendono salivazione, urinare, perdita di coscienza, agitazione violenta, contrazioni muscolari, rigidità e la visione alterata. Un sequestro può durare da 1 a 5 minuti e può essere molto spaventoso per voi e il vostro cane.

Le cause

Alcune cause comuni di convulsioni sono i tumori cerebrali, i fattori genetici, lo zucchero nel sangue, malattie del fegato, l'esposizione a sostanze chimiche o di piombo, vaccinazioni, trauma cranico e insufficienza renale.

Un veterinario può eseguire test per determinare il motivo per cui il vostro cane sta avendo convulsioni. Egli escludere eventuali condizioni di base che li può causare e può decidere se è necessario un farmaco per inibire le convulsioni accada più spesso.

Cibo per cani

L'unica volta che un cibo per cani può causare un cane di avere un sequestro è se il cane è allergico a un ingrediente nel cibo. Callofthedog.com afferma che gli alimenti per cani usano molti prodotti chimici e conservanti nei loro cibi, e se il vostro cane ha una reazione allergica a loro, potrebbe tradursi in un sequestro.

Pet malattie di origine alimentare correlati

Ci sono molte malattie e malattie che possono essere correlati alla nutrizione di un cane e gli ingredienti contenuti nel cibo. Alcuni di questi possono includere malattie renali, obesità, malattie delle vie urinarie, malattie cardiache, problemi cronici con la digestione, e ipertiroidismo.

La maggior parte degli alimenti di cane commerciali non contengono ingredienti sani che il corpo del vostro cane richiede. Commerciali società di cibo per animali spesso utilizzano sottoprodotti di origine animale, carne malata, mais (che non dovrebbe essere alimentato ad un cane) e molti prodotti chimici e conservanti.

Naturali, fatti in casa diete prime sono i cibi migliori per dare al vostro cane.

Iams cibo per cani

Nel 2007, Iams è stata una delle molte marche di cibo per animali domestici che sono stati richiamati. Oltre 100 marche di cibo per cani e gatti sono stati richiamati a causa di animali diventare malati e anche morire a causa di insufficienza renale. I gatti sono stati colpiti più di cani, e ci sono stati 77.000 casi di animali disgustato a causa di alimenti per animali domestici. Una sostanza chimica chiamata melamina è stato messo in cibo per aumentare il contenuto proteico, e questo è ciò che ha causato gli animali si ammalano, secondo bornfreeusa.org.

Dal momento che il richiamo, molti consumatori ipotizzato che il loro cane ha avuto crisi epilettiche a causa di cibo Iams; Tuttavia, non vi è stata alcuna prova scientifica del rapporto tra le convulsioni e il cibo per cani. I consumatori che hanno fatto queste accuse non avevano ricevuto una diagnosi della causa dei sequestri da un veterinario.

I consumatori hanno anche accusato Iams di causare diarrea grave nei loro animali da compagnia.

Cause di crisi epilettiche in un cane

Cause di crisi epilettiche in un cane


Sequestri, secondo il Vet Info, il risultato di una perturbazione nel normale circuiti cerebrali. Sequestri sono anche un evento estremamente spaventosa per testimoniare, soprattutto se il vostro cane sta avendo uno, perché è così inaspettato. Proprio come gli esseri umani, le cause di un sequestro in canini può variare, e spesso richiede un medico per assistere ad un episodio reale per diagnosticare correttamente. Purtroppo, le probabilità sono il vostro cane non avrà un sequestro nell'ufficio del veterinario. Conoscere ciò che provoca convulsioni cane può aiutare a discutere il problema con il vostro veterinario.

Neurologico

Diverse condizioni neurologiche possono causare crisi epilettiche in canini, secondo i medici Foster e Smith Pet Education. Risultati epilessia da un misfiring di neuroni generalmente entro la porzione di cervello del cervello. Anemia, una condizione del cuore o difficoltà respiratorie possono diminuire i livelli di ossigeno nel sangue e nel cervello, e produrre convulsioni. il flusso di sangue scadente o trauma cranico può anche causare danni cerebrali e convulsioni. Un tumore nella porzione anteriore del cervello potrebbe anche produrre una crisi, secondo Vet Info.

Gravi difetti o malattie

Ereditate o difetti genetici alla nascita possono predisporre un cane a crisi epilettiche. Il diabete mellito (glicemia alta), ipoglicemia (basso livello di glucosio nel sangue) e le condizioni epatiche o renali possono causare crisi epilettiche. Un grave aumento della temperatura corporea del vostro cane, conosciuta come ipertermia, può causare l'animale a subire un sequestro. cimurro, causata dalla paramyxovirus, e eclampsia, una riduzione di minaccia per la vita dei livelli di calcio nel sangue nei cani che allattano, in grado di produrre convulsioni, come pure, secondo i medici Foster e Smith Pet Education.

Sostanze tossiche

Il personale della Veterinary Medical Teaching Hospital presso l'Università della California, Davis, ha discusso il pericolo di sostanze tossiche e il loro legame con l'attività di sequestro nell'edizione di agosto del 2004 della scuola "News Animal Pharm." La pubblicazione ha osservato che alcuni alimenti umani possono essere tossici per il vostro cane e causare crisi epilettiche. Questi includono il cioccolato di ogni tipo, frutta secca, cipolle, alimenti per l'infanzia, aglio, patate, carne o latticini che contengono troppi grassi o salmonella batteri e parassiti, fondi di caffè e soda. Frutta, come ciliegie, albicocche, pesche, mele, prugne, uva e uva passa, sono anche pericolosi. Alcuni pesticidi sono tossici, come pure, tra bromethalin, un veleno usato per controllare topi e ratti.